Secondo me, la cosa più sensata è quella di prendere confidenza con il territorio (Kiev a questo punto) e selezionare le pay con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Questo viaggio potrà trovare il suo senso se, pur dormendo in ostello, almeno andrai negli appartamenti delle puttane.
Fai una cosa tipo 35 euro x 20 giorni e alla fine con 700 euro ti farai delle buone chiavate.
La prossima volta, se prenderai l'appartamento, ti darò qualche indicazione per le free a Dnipro o Kharkov (Kiev è veramente tropo, troppo difficile per te).
E guarda che pure per me non è così facile trombare free a Kiev.
Per fortuna che ho trovato subito la fidanzata e la trombamica, ma non è che c'è così tanto da grattare, soprattutto d'estate, quando la concorrenza aumenta.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@ArietBack said:
E te ti sei fatto questa odissea di viaggio per provarci con quelle lì in foto?
Cioè sono qualitativamente mediocri a dire tanto, sai quante ne trovi in Italia meglio di quelle
Ormai che sei là. apri il portafoglio almeno ti trombi qualche figa come dio comanda
Caro @ArietBack, purtroppo io e @Gnoccalowcost veniamo dalla stessa realtà, e le tipe delle foto (anche quella della quarta foto) in questo tipo di realtà sono considerate delle gran fighe.
Del tipo che se le tipe delle fotografie camminnasero per strada dove vive @Gnoccalowcost, i guidatori rallenterebbero e lancerebbero fischi/urli con il finestrino abbassato, anche solo perché le persone nel luogo di origine di @Gnoccalowcost ragionano così:"Tacchi e gonna, deve essere una puttana (con puttana si intende ragazza facile, non meretrice) che cerca un po' di pesce".
E queste tizie avrebbero una fila di ragazzi che non finirebbe più.
Purtroppo la realtà dove vive @Gnoccalowcost è composta maggiormente da tipe brutte e sovrappeso, che già a 15-16 anni hanno le cosce piene di cellulite a causa dell'obesità, e puoi seriamente andare in giro una giornata intera senza incontrare una tipa che si avvicini nemmeno lontanamente a quelle delle foto (inclusa la tipa della quarta foto).
Per farti capire, immagina gli stereotipi sull'obesità negli Stati Uniti, e traslali in una città italiana, altro che "quante ne trovi in Italia meglio di quelle".
Con le premesse fatte sopra puoi facilmente capire lo stupore di @Gnoccalowcost nel vedere tipe come quelle delle foto.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Gnoccalowcost si però sappi che potevi cambiare cellulare prima di partire, capisco che è tutto low cost, ma addirittura un Samsung Galaxy J3 😆.
Rompono quando non hai l'iPhone ultimo modello ma comunque un altro device di fascia alta android, non oso immaginare con un android di fascia bassa 😅.
P.S.
Come faccio a sapere che il tuo telefono è un Samsung Galaxy J3?
Sono uno stregone 😎
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Alle puttane non interessa quale cellulare ha il cliente.
Quindi anche un Nokia 3310 andrebbe bene.
Il viaggio, infatti, sarà solo pay.
Non ci sono le condizioni minime per il free, il quale resta e resterà solo un miraggio.
Speriamo, che almeno per il pay, lui riuscirà a troovare soddisfazione.
Se @Gnoccalowcost dovesse, per assurdo, trombare free (il che avrebbe le stesse probabilità che il Benevento avesse potuto vincere il campionato di serie A), vi prometto che andrò pure io in ostello a Kiev cercare free così come sta facendo lui...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
per free si intendono sempre le non professioiste, e non il free come gratis, perchè a gnocca gratis a kiev non esiste
ma a parte questo una domanda che uno si dovrebbe fare è: cosa posso offrire a una no-pro per venire con me rispetto a un connazionale?
vediamo il caso per il caro gnoccalowcost ti chiedo ma secondo te cos'hai tu da offrire di più che un uomo ucraino?
ti presenti più povero di loro, non parli la loro lingua, non vivi li. cosa dovrebbe far pensare ad una ucraina: questo è un uomo che voglio frequentare?
a parte ovviamente quelle che ti chiederanno soldi direttamente per la scopata.
rispondi a questa domanda e se trovi una motivazione per cui una ucraina dovrebbe preferirti a un connazionale, una sola, dimmela.
Caro @emii quello che tu hai detto è lampante e non è proprio più necessario ribadirlo.
In ogni caso, come lui stesso ha richiesto, tutti questi dubbi (anzi certezze del suo insuccesso) scriviamoli nell'altro suo thread, "Un mese in Ucraina - Aspettative (di Babbo Natale)".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
(...)
La prossima volta, se prenderai l'appartamento, ti darò qualche indicazione per le free a Dnipro o Kharkov (Kiev è veramente tropo, troppo difficile per te).
Ti va di parlarci di Dnipro e Kharkov?
Sono davvero realtà così buone?
A demografia come siamo messi? Conta che io ho 28 anni e sono molto più propenso al free che al pay (nel senso che mi piace la caccia, il "game" ...ecc...)
Grazie Polish per ricordare ai tanti di non infierire qui sul discorso pezzente, ma proprio se necessario nell'altro post. Altrimenti diventa illeggibile questo reportage, che visto i tanti giorni penso sarà lungo.
Ok, quindi torniamo al reportage, vi racconto la serata di ieri:
Arrivo a Vinnitsa alle 23,00 circa con più di un ora di ritardo e non so perchè.
Avevo studiato durante il viaggio la posizione dell'ostello in centro, senza però prenotarlo stavolta.
Il bus ci passa vicino, chiedo all'autista di fermarsi, ma lui mi dice in russo che ferma solo alla avtokazal e che per arrivare all'ostello ci sono i taxi (ma và, non lo sapevo)
Quindi sceso dal bus mi dirigo a piedi verso l'ostello, e dopo poco vedo un altro ostello che booking.com dava per pieno, entro ed c'è posto sia nella camerata da 4 (159uah) che in quella da 8 posti letto (149uah), chiedo alla receptionist vecchia che parla solo russo di vederle per scegliere....sono vuote al momento ed osservo i bagagli e le scarpe degli occupanti,
La vecchia intuisce (non so come ha fatto) e mi dice che in quei letti disfatti ci sono solo uomini.
Allora opto per la camerata da 8 dove ci sono solo 2 letti occupati. La mattina dopo noterò che è arrivato un nuovo cliente, spero in una ragazza, ed invece è un nero alto 2metri.
Comunque appena preso possesso del mio letto, corro in bagno per darmi una veloce rinfrescata senza fare la doccia in quanto era già tardi.
Esco e mi dirigo verso il centro, senza una meta precisa, perchè non mi ero studiato il posto in quanto su internet si trovano sempre informazioni vecchie, quindi chiedo a delle ragazze per una discoteca, loro prima non capiscono, io ripeto, e loro si mettono a ridere e se ne vanno.
Allora cerco da solo, ma non trovo nulla è mezzanotte ed è tutto chiuso tranne il Mcdonalds che sta per chiudere. Poi provo a richeidere ad altre ragazze che mi dicono dove trovare la discoteca, ma non capisco il nome in russo, quindi le porgo il mio smartphone con già aperto google maps e lei mi imposta la destinazione, e vai!
Sperando che il cellulare non mi abbandoni in quanto era ad appena al 13% in quanto lo avevo scaricato durante il viaggio.
Passo davanti ad un'altra discoteca AURA, entrata gratuita, ma era quasi deserta. poi c'e' una porta un po' nascosta con scritto Louge & Karaoke, entro e c'e' uno che sta cantando una canzone NAPOLETANA, sala deserta con un tavolo di sole donne, visto che essendo solo non saprei come approcciare vado via.
Arrivo alla discoteca in Feride Plaza verso l'una. c'e' serata, ingresso free prima della mezzanotte, porcaputtana!, dopo si paga 50uah, entro e mi chiedono 100 uah.
Chiedo spiegazioni, pensando che mi vogliano imbrogliare in quanto ho una polo con su scritto Italia!
Invece poi la ragazza mi spiega gentilmente che l'altra 50uah è per fare la tessare club che vale un anno, ok. Entro e c'e' un unica sala abbastanza bella, con i divani a forma di anfiteatro che guardano tutti la pista. Vorrei sedermi per riposarmi un po' in quanto stanco della lunga camminata, ma sembrano tutti riservati o quasi e non vorrei essere subito menato da qualche ucraino ubriaco,
Allora mi butto subito in pista dove ci sono una ventina di giovani, l'80% donne...
Nessuno parla delle zoccole ucraine sponda mar nero che vivono in paesini sotto i 50,000 abitanti (Genicesk, Nova Kakhovka) oppure appena sopra i 100.000 (Verdiansk, Melitopol), zone dove la fame si taglia a fette e che sono ormai destinate all'emigrazione di massa? Ci vorrebbe un bel reportage su quelle zone, e lo potrebbe fare gnocca lowcoast, particolarmente aduso a prendere bus in aree dove si fanno 10 km in un'ora.
@Il_Gran_Visir_della_Figa said: @PolishFucker said:
(...)
La prossima volta, se prenderai l'appartamento, ti darò qualche indicazione per le free a Dnipro o Kharkov (Kiev è veramente tropo, troppo difficile per te).
Ti va di parlarci di Dnipro e Kharkov?
Sono davvero realtà così buone?
A demografia come siamo messi? Conta che io ho 28 anni e sono molto più propenso al free che al pay (nel senso che mi piace la caccia, il "game" ...ecc...)
Mi dispiace ma non preferisco realtà troppo piccole. Mancano troppe cose tipo
Ostello
Concorrenza e scelta di alloggi
Voli lowcost
Movida serale e discoteche
3G
Dating
Puttane dai siti specializzati
Come le trovo le gnocche?
Vado nella paŕrocchia del paese o faccio il porta a porta?
Già a Cernivci, città da 200mila abitanti non c e il 4g e il locali sono vuoti anche di sabato sera.
E come fai a sapere che in quei paeselli da te indicati ci siano zoccole ucraine?
Fonti?
Secondo me è pieno di vecchie, le giovani sono andate a studiare fuori.
Le ucraine sono tutte zoccole, tranne lo 0,9 ancora vergine. Solo che qui nel sito gli esperti dicono che le paesane sono più propense a darla rispetto a kiev...
Le ucraine sono tutte zoccole, tranne lo 0,9 ancora vergine. Solo che qui nel sito gli esperti dicono che le paesane sono più propense a darla rispetto a kiev...
Volevo dire che durante il viaggio in bus ho avuto tempo di scrivere, mentre ora non ho avuto più tempo come dicesti tu che durante un GT non si hai tempo per scrivere sul forum.
Ora ho fatto uscire un po' di tempo per voi e vi racconto la serata di ieri:
Entro in pista con la mia bella Polo firmata, falsa, pagata 3€ al mercato con una bella bandiera tricolore e la scritta ITALY. Ballo da solo, senza avvicinarmi a nessuna, cerco di studiare la situazione.
Dopo appena 60 secondi mi si avvina una biondina dagli occhi azzurri età presunta 20-25 anni e si mette a ballare con me, io assecondo ma penso, cazzo succede? Sarà una prostituta? Una semi-pro, una truffratrice agganciata alle costose bevute del locale? Boh
Io non parlo, sorrido e lei sorride, mi stringo a lei ma non troppo, non voglio passare per l'allupato italiano (che sono), dopo un po' le mi dice qualcosa in russo ed io penso.
Ecco ora non ci ho capito un cazzo e lei se ne va. Avessi avuto il tempo di studiare...mannaggia
Lei però passa a qualche frase in inglese storpiato, Where are you from, your name, ecc.
Che poi con il volume alto in pista non si capiva na mazza lo stesso, io cercavo di rispondere e sorridevo sempre, soprattutto quando non capivo un cazzo. Poi mi chiede se sono sposato.
E allora la penso che forse non è una prostituta ma magari cercava l'italiano con cui sistemarsi.
Mi facevo mille paranoie ma per tutta la serata non riuscivo ad inquadrarla, magari dovevo inserirla in un X-Files o forse mi serviva maggiore esperienza in ucraina per capire certe cose al volo. Dopo un po' mi saluta e se ne va al suo tavolo con altre 3 amiche, alcool e frutta.
A questo punto la catalogo nella categoria ARRIZZACAZZI.
Mentre io rimango a ballare da solo come uno scemo.
Poi la luce.....Mi fa segno di avvicinarmi al tavolo da lei. UAUUUUUUU
Mi presenta le amiche, tutte ragazzine, qualcuna sembra avere 15 anni, ma penso che nel locale possano entrare solo maggiorenni ed io non sono bravo a capire l'età in Italia figuriamoci all'estero.
Visto che al tavolo c'e' meno frastuono cerco la conversazione, e lei mi dice
FIFTY-FIFTY, a quel punto sbianco, penso che mi abbia invitato al tavolo per dividere le loro spese, che oltre al fatto che sono astemio, non avevo nemmeno abbastanza soldi con me. Perchè per strada non avevo trovato nessun cambio aperto vista l'ora tarda e 100UAH se ne erano andati per l'entrata. Io faccio finta di non capire.
Le mi fa LITTLE LITTLE, e tiro un sospiro di sollievo, stava parlando del suo inglese che conosce poco, quel 50/50 era tipo un SO AND SO.
Allora piu' tranquillo mi siedo sul divano in mezzo a queste quelle fanciulle come fossi un pascià, pensando apposto hanno già ordinato da bene quindi stanno apposto.
Anzi mi offrono anche un bicchiere dalla bottiglia di alcool che hanno sul tavolo, io rifiuto, sia perchè astemio e sia per evitare coinvolgimenti economici. :
Kiev è il top le altre son ripieghi. Nei paesini dai nell'occhio e le ragazze sono molto piu conservatrici. Anzi rischi pure di piu. Se non scopi a kiev lascia perdere. Parlo di fighe ovviamente, i cessi ucraini ci sono anche in italia non serve andare in culo al mondo per scoparso una 40enne che poi essendo povere invecchiano pure molto peggio di qualunque occidentale.
Una cosa visto che sembri pure sprovveduto se hai il dubbio dell'eta chiedi sempre il documento, se non ce lha molla. La truffa della minorenne con polizia o pappa ad aspettaryi sotyo casa è una delle più ckassiche perô se ci cadi ti portano via tutto sltro che visggio lowcost
Perfettamente d'accordo con te. In alcuni topics avevo letto la gran cazzata che nei paesini si scopa più facilmente rispetto a kiev. È come dire che il forestiero scopa più facilmente a Corleone piuttosto che a Palermo. Ahahah> @impecoroergosum said:
Kiev è il top le altre son ripieghi. Nei paesini dai nell'occhio e le ragazze sono molto piu conservatrici. Anzi rischi pure di piu. Se non scopi a kiev lascia perdere. Parlo di fighe ovviamente, i cessi ucraini ci sono anche in italia non serve andare in culo al mondo per scoparso una 40enne che poi essendo povere invecchiano pure molto peggio di qualunque occidentale.
Dopo poco visto che il suo inglese fa cacare, prendere lo smartphone LG con display un po' spaccato ed usa il traduttore. Io penso che bello si impegna per poter parlare con me, allora gli interesso.
La prima cosa che mi scrive è:
Offriresti una bottiglia di vino a me ed alle mia amiche?
RESTO DI MERDA!!!
Di solito è l'uomo che che si fa avanti ad offrire, non capisco questa sua iniziativa spudorata, e poi avessi dovuto offrire solo al lei....ma CAZZO erano in 4, e poi avevano ancora dell'alcool rimanente sul tavolo, cazzo finite quello e poi più tardi me lo chiedi.
Penso subito che sia un scroccona o una che lavora per il locale.
Però nel dubbio non vorrei perdemela, però c'è comunque un grosso problema, io in tasca ho solo 316 UAH, che cazzo ci faccio, chissà quanto costerà un bottiglia di vino al tavolo in discoteca?
Ci penso e me la gioco dicendo la verità, e le faccio vedere i soldi che ho, ed in più le faccio vedere che non sono un pezzente e che ho anche gli euro (50+20+10), le mi fa ok, vieni con me al bar. Parla con il barman e ci da una bottiglia di vino bianco e si prende 300UAH e mi lascia i 15UAH.
Torniamo al tavolo e beviamo e brindiamo tutti in allegria NASDOVIE!
Le mi vuole dare anche il suo numero di telefono, io riaccendo il mio samsung che era all'1% e che avevo spento proprio per segnare eventuale numero di telefono. Ma si spegne proprio mentre lei mi chiama, FANCULO! Non ho nemmeno la penna che mi porto sempre dietro, le dico di chiedere al bar e alle amiche, e nessuno ha una cazzo di penna, poi le dico di mandarmi un messaggio con Viber e a lei non funziona, non compaio, e che cazzo, poi alla fine riesce.
dopodichè le altre amiche vanno a ballare e restiamo soli sul divanetto, e cerchiamo di parlare un po. Lei non mi capire un cazzo con il suo inglese di merda, in pratica parlava delle sue amiche chiamandole GIRLFRIEND, io le ho chiesto se fosse lesbica, poi dopo tanto tempo capisco che intendere dire le sue amiche femmine.
Poi va in bagno e si avvicina una sua amica che si mette a ballare davanti al tavolo in modo sexy alzandosi con le mani quel bel vestitino già corto di suo, facendomi vedere più volte la mutanda lato A e lato B, anche in questo caso non capisco una mazza se lo fa per me, o semplicemente per l'euforia della serata e della canzone.
Poi torna la mia già dichiaratà GIRLFRIEND che mi dice che non devo guardare le altre ragazze ed torniamo a parlare con frasi disconnesse.
Che strazio però comunicare così, ma chi se ne frega sono li da solo sul divanetto con lei, vorrei tanto limonare così magari sta zitta ma non vorrei passare per l'italiano che ci prova subito e che la vuole solo portare a letto.
Ma all'improvviso vedendo che io faccio il bravo e che la conversazione scarseggia, lei non sapeva usare il traduttore ed il smartphone era completamente scarico,
mi mette una mano sulla coscia ed io sorpreso ricambio e poi mi bacia ed allunga anche la lingua da grande suina. Io la stringo a me e limoniamo intensamente.
Poi dopo mi fa ma tu da me vuoi sesso?
ed io ci rimando di stucco, in italia di solito sono abituato a questa domanda con un senso diverso, ovvero stai come me sono per sesso, tu mi vuoi prendere in giro e non vuoi una storia seria con me.
Ricordandomi di essere in Ucraina e vedendola cosi' intraprendente le rispondo con un chiaro.
SI, DA, YES, in tutte le lingua nel caso non fosse chiaro.
E lei si mette a ridere. Io le faccio la stessa domanda e lei risponde "un poco".
Penso che ci vogliono i soldi per tramutare quel "un poco" in "tanto".
Poi le mi tocca il pisello da sopra i pantaloni e me lo stringe forte e da qui iniziano discorsi erotici vari, su dove mi piacerebbe ficcarlo il pisello, se mi piace il suo culo, e se lo voglio.
Io dico di si e ci infilo un dito nel culo! Poi le sbottono il pantalone e le metto la mano nelle mutande e le faccio un ditalino, il tutto davanti alla pista da ballo.
Poi passa uno che guarda storto, ed io tolgo la mano e lei si ricompone. altra limonata e
mi chiede se voglio che lei facesse uno streap tease per me, io ovviamente dico SI, ma non capisco bene dove intende farlo. Io le metto una mano nelle sue belle tette e lei si alza la blusa ed io mi ci ficco con la testa sulle tette e le lecco e mordicchio i capezzoli.
Poi mi sembra troppo cosi' in pubblico e la ricompongo, ricordandomi che in Polonia quando facevo il malato in discoteca le ragazze mi dicevano che non era bello fare certe cose in pubblico.
Allora lei dice OK, SCOPIAMO!!!
Mi chiede dove abito, ed io penso CAZZO vuoi scopare SUBITO, non vuoi aspettare le famose 3 uscite di polish, i fiori, la cena, ecc. ecc.?
E penso anche come cazzo la porto in ostello? che le dico?
Le racconto che sto in camera con un mio amico che è rimasto in camera a dormire e quindi non posso andare, e che se vuole davvero scopare ci possiamo vedere domani, che il mio amico parte.
Lei mi fa VOGLIO SCOPARE ORA!!
Io le dico CASA TUA?
Lei mi dice che casa sua è piccola e c'e' la sorella.
A quel punto non dico piu' niente, cerco di pensare ad un idea, vorrei prendere un hotel al volo, ma ho il cellulare completamente scarico, non conosco la città ed ho 15UAH in tasca.
CHE CAZZO FACCIO.
Penso a voi del forum, Penso questa è la maledizione che mi avete mandato voi con il discorso dell'ostello NO ASSOLUTAMENTE, tant'è vero che è successo tutto così in fretta da sembrare quasi impossibile che possa essere normale.
Poi la luce....LEI MI FA le soluzioni sono 3.
O scopiamo qui sul divanetto, e lei vuole salire sopra le mie gambe, ed io le dico subito tu sei pazza.
O scopiamo in bagno
O scopiamo per strada.
Io non credo alle sue parole talmente mi sembra assurdo, sto facendo la figura del pezzente e lei vuole a tutti i costi scoparmi, ma forse c'e' qualcosa che mi sfugge. mi sembra impossibile.
Andiamo avanti per un bel po' con lei dice che vuole scoparmi, io di di SI, OK, andiamo per strada, lei dice Ok, io dico OK, ma non si muove nulla...
...mi starà forse prendendo per culo?
e quindi che succede? che ci lasci sul più bello? A me la tua avventura in terra ucraina piace, lascia perdere chi ti dici fai cos'ì e fai colì ognuno è diverso e ha una storia diversa. Quello che va bene per tizio non necessariamente va bene per caio. Vai cos'ì
Come ho premesso ho detto che io sarò schietto e sincero e pretendo di non essere messo in dubbio da nessuno, Se qualcuno non mi crede è libero di andarsi a lettere altre recensioni, che per quanto riguarda l'ucraina sono mesi che non se ne vede una. Mentre una recensione sulla città dove sono ora sono anni che nessuno scrive, ed infatti non mi sono nemmeno preoccupato di andare a vedere dove fossere quelle discoteche mensionate, perchè probabilmente sarannò chiuse o avranno cambiato nome. Poi se a nessuno interessa il reportage e tutti pensate che sia falso ditemelo che mi rispiarmio il tempo di scrivere.
Per le foto delle ragazze e del locale, purtroppo avevo il cellulare scarico, quindi purtroppo nulla. E poi pure se fosse stato carico avrei fatto solo foto al locale, perchè non mi piace chiedere di fare foto a ragazze appena conosciute, mi sembra brutto, da l'impressione dell'italiano che vuole far vedere ai suoi amici quando torna a casa che fighe che si è scopato.
A parte che erano in 4 in totale e non ho detto che erano tutte e 4 fighe. FIFTY-FIFTY.
E poi già sono passato per pezzente, ora ci manca solo per morto di figa che si deve fare bello al bar. Anzi vi dico di più questa storia la racconto qui, in quanto godo di una certa privacy, ma non mi sogno di raccontarla agli amici. Nessuno sa che sono qui.
Comunque per farvi contenti se le dovessi rivedere farò un servizio fotografico.
@Gnoccalowcost se vuoi fare un reportage fotografico e raccontare anche di gnocca devi mettere le foto delle gnocche.
se no tutti continueranno a darti del cazzaro.
invece tu smentisci tutti facendo partire la registrazione video mentre la tipa appena conosciuta ti dice: andiamo a scopare nel cesso o nel vicolo, nel suo inglese stentato e nessuno potrà più mettere in dubbio il tuo racconto 👍😉
per la tipa poi una che si fa stidalinare sul divanetto e si fa leccare
le tette davanti alla pista sarà mica pudica da non farsi fare un bel video mentre fa tutto questo 😉
Ripero il cellulare era scarico, non succederà più, purtroppo durante il viaggio lungo dovevo passare il tempo. E poi avere il cellulare carico è importantissimo per il traduttore, per il navigatore e tante altre cose.
Ma se faccio registrazione audio o video, mica li posso postare qui nei commenti, sia tecnicamente e sia per privacy. E poi mi sono dimenticato la telecamera nascosta, che avevo comprato apposta per dei video ricordo personali, non da pubblicare.
Comprati un power bank, porca puttana!
Io ne ho 2.
Comunque, per colpa della tua tirchieria non ti sei potuto portare la suina in albergo e visto che non hai il power bank avevi il telefono scarico.
Sei proprio il peggio!
Ribadisco che io ci credo alla tua storia, però rimani il peggio lo stesso!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Gnoccalowcost said:
Ripero il cellulare era scarico, non succederà più, purtroppo durante il viaggio lungo dovevo passare il tempo. E poi avere il cellulare carico è importantissimo per il traduttore, per il navigatore e tante altre cose.
Ma se faccio registrazione audio o video, mica li posso postare qui nei commenti, sia tecnicamente e sia per privacy. E poi mi sono dimenticato la telecamera nascosta, che avevo comprato apposta per dei video ricordo personali, non da pubblicare.
Vabbè comunque la storia com'è finita?
La tipa ti implorava di scoparla nel cesso o nel vicolo e tu da gentilluomo quale sei avrai scelto il cesso perchè il vicolo è veramente poco romantico, o sbaglio?
Non calisco il pro anche da parte di urenti che si dichiarano esperri o quantomeno di continuare a fomentare sta cavata di recensione pure falsa.... vi meritate 800 mila napuletni con la maglia dell'itaglia questa estate in kreshatyk. Dopo la cagata di odessa e lle 12 vecchie scopate ora questo,, poi vi stupite se in ucraina ci vanno soli italiani sisperati.
Ditalini baci nelle tette ma smettila di dire cazzate
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
05/05/2018 | 00:10
Kiev | 26-35
Gold
Secondo me, la cosa più sensata è quella di prendere confidenza con il territorio (Kiev a questo punto) e selezionare le pay con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Questo viaggio potrà trovare il suo senso se, pur dormendo in ostello, almeno andrai negli appartamenti delle puttane.
Fai una cosa tipo 35 euro x 20 giorni e alla fine con 700 euro ti farai delle buone chiavate.
La prossima volta, se prenderai l'appartamento, ti darò qualche indicazione per le free a Dnipro o Kharkov (Kiev è veramente tropo, troppo difficile per te).
E guarda che pure per me non è così facile trombare free a Kiev.
Per fortuna che ho trovato subito la fidanzata e la trombamica, ma non è che c'è così tanto da grattare, soprattutto d'estate, quando la concorrenza aumenta.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ArietBack
05/05/2018 | 01:22
Newbie
Non è così facile trombare a Kiev? mah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE dov'è più facile secondo te?
traveler97
05/05/2018 | 02:01 26-35
Silver
Caro @ArietBack, purtroppo io e @Gnoccalowcost veniamo dalla stessa realtà, e le tipe delle foto (anche quella della quarta foto) in questo tipo di realtà sono considerate delle gran fighe.
Del tipo che se le tipe delle fotografie camminnasero per strada dove vive @Gnoccalowcost, i guidatori rallenterebbero e lancerebbero fischi/urli con il finestrino abbassato, anche solo perché le persone nel luogo di origine di @Gnoccalowcost ragionano così:"Tacchi e gonna, deve essere una puttana (con puttana si intende ragazza facile, non meretrice) che cerca un po' di pesce".
E queste tizie avrebbero una fila di ragazzi che non finirebbe più.
Purtroppo la realtà dove vive @Gnoccalowcost è composta maggiormente da tipe brutte e sovrappeso, che già a 15-16 anni hanno le cosce piene di cellulite a causa dell'obesità, e puoi seriamente andare in giro una giornata intera senza incontrare una tipa che si avvicini nemmeno lontanamente a quelle delle foto (inclusa la tipa della quarta foto).
Per farti capire, immagina gli stereotipi sull'obesità negli Stati Uniti, e traslali in una città italiana, altro che "quante ne trovi in Italia meglio di quelle".
Con le premesse fatte sopra puoi facilmente capire lo stupore di @Gnoccalowcost nel vedere tipe come quelle delle foto.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
05/05/2018 | 02:18 26-35
Silver
@Gnoccalowcost si però sappi che potevi cambiare cellulare prima di partire, capisco che è tutto low cost, ma addirittura un Samsung Galaxy J3 😆.
Rompono quando non hai l'iPhone ultimo modello ma comunque un altro device di fascia alta android, non oso immaginare con un android di fascia bassa 😅.
P.S.
Come faccio a sapere che il tuo telefono è un Samsung Galaxy J3?
Sono uno stregone 😎
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
05/05/2018 | 04:41
Kiev | 26-35
Gold
Alle puttane non interessa quale cellulare ha il cliente.
Quindi anche un Nokia 3310 andrebbe bene.
Il viaggio, infatti, sarà solo pay.
Non ci sono le condizioni minime per il free, il quale resta e resterà solo un miraggio.
Speriamo, che almeno per il pay, lui riuscirà a troovare soddisfazione.
Se @Gnoccalowcost dovesse, per assurdo, trombare free (il che avrebbe le stesse probabilità che il Benevento avesse potuto vincere il campionato di serie A), vi prometto che andrò pure io in ostello a Kiev cercare free così come sta facendo lui...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/05/2018 | 04:51
Kiev | 26-35
Gold
Come hai detto tante volte anche tu, Russia, in particolare nelle grandi città (Mosca, San PIetroburgo e Kazan, in primis).
Se parliamo di Ucraina, Dnipro e Kharkov, sicuramente.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
emii
05/05/2018 | 04:59
Gold
per free si intendono sempre le non professioiste, e non il free come gratis, perchè a gnocca gratis a kiev non esiste
ma a parte questo una domanda che uno si dovrebbe fare è: cosa posso offrire a una no-pro per venire con me rispetto a un connazionale?
vediamo il caso per il caro gnoccalowcost ti chiedo ma secondo te cos'hai tu da offrire di più che un uomo ucraino?
ti presenti più povero di loro, non parli la loro lingua, non vivi li. cosa dovrebbe far pensare ad una ucraina: questo è un uomo che voglio frequentare?
a parte ovviamente quelle che ti chiederanno soldi direttamente per la scopata.
rispondi a questa domanda e se trovi una motivazione per cui una ucraina dovrebbe preferirti a un connazionale, una sola, dimmela.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
05/05/2018 | 05:03
Kiev | 26-35
Gold
Caro @emii quello che tu hai detto è lampante e non è proprio più necessario ribadirlo.
In ogni caso, come lui stesso ha richiesto, tutti questi dubbi (anzi certezze del suo insuccesso) scriviamoli nell'altro suo thread, "Un mese in Ucraina - Aspettative (di Babbo Natale)".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Il_Gran_Visir_della_Figa
05/05/2018 | 10:25 26-35
Silver
Ti va di parlarci di Dnipro e Kharkov?
INCONTRA DONNE VICINO A TESono davvero realtà così buone?
A demografia come siamo messi? Conta che io ho 28 anni e sono molto più propenso al free che al pay (nel senso che mi piace la caccia, il "game" ...ecc...)
Gnoccalowcost
05/05/2018 | 10:55
Gold
Grazie Polish per ricordare ai tanti di non infierire qui sul discorso pezzente, ma proprio se necessario nell'altro post. Altrimenti diventa illeggibile questo reportage, che visto i tanti giorni penso sarà lungo.
Ok, quindi torniamo al reportage, vi racconto la serata di ieri:
Arrivo a Vinnitsa alle 23,00 circa con più di un ora di ritardo e non so perchè.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAvevo studiato durante il viaggio la posizione dell'ostello in centro, senza però prenotarlo stavolta.
Il bus ci passa vicino, chiedo all'autista di fermarsi, ma lui mi dice in russo che ferma solo alla avtokazal e che per arrivare all'ostello ci sono i taxi (ma và, non lo sapevo)
Quindi sceso dal bus mi dirigo a piedi verso l'ostello, e dopo poco vedo un altro ostello che booking.com dava per pieno, entro ed c'è posto sia nella camerata da 4 (159uah) che in quella da 8 posti letto (149uah), chiedo alla receptionist vecchia che parla solo russo di vederle per scegliere....sono vuote al momento ed osservo i bagagli e le scarpe degli occupanti,
La vecchia intuisce (non so come ha fatto) e mi dice che in quei letti disfatti ci sono solo uomini.
Allora opto per la camerata da 8 dove ci sono solo 2 letti occupati. La mattina dopo noterò che è arrivato un nuovo cliente, spero in una ragazza, ed invece è un nero alto 2metri.
Comunque appena preso possesso del mio letto, corro in bagno per darmi una veloce rinfrescata senza fare la doccia in quanto era già tardi.
Esco e mi dirigo verso il centro, senza una meta precisa, perchè non mi ero studiato il posto in quanto su internet si trovano sempre informazioni vecchie, quindi chiedo a delle ragazze per una discoteca, loro prima non capiscono, io ripeto, e loro si mettono a ridere e se ne vanno.
Allora cerco da solo, ma non trovo nulla è mezzanotte ed è tutto chiuso tranne il Mcdonalds che sta per chiudere. Poi provo a richeidere ad altre ragazze che mi dicono dove trovare la discoteca, ma non capisco il nome in russo, quindi le porgo il mio smartphone con già aperto google maps e lei mi imposta la destinazione, e vai!
Sperando che il cellulare non mi abbandoni in quanto era ad appena al 13% in quanto lo avevo scaricato durante il viaggio.
Passo davanti ad un'altra discoteca AURA, entrata gratuita, ma era quasi deserta. poi c'e' una porta un po' nascosta con scritto Louge & Karaoke, entro e c'e' uno che sta cantando una canzone NAPOLETANA, sala deserta con un tavolo di sole donne, visto che essendo solo non saprei come approcciare vado via.
Arrivo alla discoteca in Feride Plaza verso l'una. c'e' serata, ingresso free prima della mezzanotte, porcaputtana!, dopo si paga 50uah, entro e mi chiedono 100 uah.
Chiedo spiegazioni, pensando che mi vogliano imbrogliare in quanto ho una polo con su scritto Italia!
Invece poi la ragazza mi spiega gentilmente che l'altra 50uah è per fare la tessare club che vale un anno, ok. Entro e c'e' un unica sala abbastanza bella, con i divani a forma di anfiteatro che guardano tutti la pista. Vorrei sedermi per riposarmi un po' in quanto stanco della lunga camminata, ma sembrano tutti riservati o quasi e non vorrei essere subito menato da qualche ucraino ubriaco,
Allora mi butto subito in pista dove ci sono una ventina di giovani, l'80% donne...
puccio70
05/05/2018 | 11:18
Newbie
Nessuno parla delle zoccole ucraine sponda mar nero che vivono in paesini sotto i 50,000 abitanti (Genicesk, Nova Kakhovka) oppure appena sopra i 100.000 (Verdiansk, Melitopol), zone dove la fame si taglia a fette e che sono ormai destinate all'emigrazione di massa? Ci vorrebbe un bel reportage su quelle zone, e lo potrebbe fare gnocca lowcoast, particolarmente aduso a prendere bus in aree dove si fanno 10 km in un'ora.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccalowcost
05/05/2018 | 11:48
Gold
Mi dispiace ma non preferisco realtà troppo piccole. Mancano troppe cose tipo
Ostello
Concorrenza e scelta di alloggi
Voli lowcost
Movida serale e discoteche
3G
Dating
Puttane dai siti specializzati
Come le trovo le gnocche?
Vado nella paŕrocchia del paese o faccio il porta a porta?
Già a Cernivci, città da 200mila abitanti non c e il 4g e il locali sono vuoti anche di sabato sera.
E come fai a sapere che in quei paeselli da te indicati ci siano zoccole ucraine?
Fonti?
Secondo me è pieno di vecchie, le giovani sono andate a studiare fuori.
puccio70
05/05/2018 | 11:58
Newbie
Le ucraine sono tutte zoccole, tranne lo 0,9 ancora vergine. Solo che qui nel sito gli esperti dicono che le paesane sono più propense a darla rispetto a kiev...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpuccio70
05/05/2018 | 11:58
Newbie
Le ucraine sono tutte zoccole, tranne lo 0,9 ancora vergine. Solo che qui nel sito gli esperti dicono che le paesane sono più propense a darla rispetto a kiev...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
05/05/2018 | 11:59 36-50
Silver
Lowcost, perchè stai qui a scrivere invece di incontrare le tue "sei" donne di Vinnitsa? A che ora gli appuntamenti?
Io e Polish dobbiamo sapere chi vince la scommessa
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccalowcost
05/05/2018 | 12:11
Gold
Perchè come scrivesti tu come si fa aver tempo di scrivere dirante il viaggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
05/05/2018 | 12:11
Gold
Perchè come scrivesti tu come si fa aver tempo di scrivere dirante il viaggio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccalowcost
05/05/2018 | 12:59
Gold
Volevo dire che durante il viaggio in bus ho avuto tempo di scrivere, mentre ora non ho avuto più tempo come dicesti tu che durante un GT non si hai tempo per scrivere sul forum.
Ora ho fatto uscire un po' di tempo per voi e vi racconto la serata di ieri:
Entro in pista con la mia bella Polo firmata, falsa, pagata 3€ al mercato con una bella bandiera tricolore e la scritta ITALY. Ballo da solo, senza avvicinarmi a nessuna, cerco di studiare la situazione.
Dopo appena 60 secondi mi si avvina una biondina dagli occhi azzurri età presunta 20-25 anni e si mette a ballare con me, io assecondo ma penso, cazzo succede? Sarà una prostituta? Una semi-pro, una truffratrice agganciata alle costose bevute del locale? Boh
Io non parlo, sorrido e lei sorride, mi stringo a lei ma non troppo, non voglio passare per l'allupato italiano (che sono), dopo un po' le mi dice qualcosa in russo ed io penso.
Ecco ora non ci ho capito un cazzo e lei se ne va. Avessi avuto il tempo di studiare...mannaggia
Lei però passa a qualche frase in inglese storpiato, Where are you from, your name, ecc.
Che poi con il volume alto in pista non si capiva na mazza lo stesso, io cercavo di rispondere e sorridevo sempre, soprattutto quando non capivo un cazzo. Poi mi chiede se sono sposato.
E allora la penso che forse non è una prostituta ma magari cercava l'italiano con cui sistemarsi.
Mi facevo mille paranoie ma per tutta la serata non riuscivo ad inquadrarla, magari dovevo inserirla in un X-Files o forse mi serviva maggiore esperienza in ucraina per capire certe cose al volo. Dopo un po' mi saluta e se ne va al suo tavolo con altre 3 amiche, alcool e frutta.
A questo punto la catalogo nella categoria ARRIZZACAZZI.
Mentre io rimango a ballare da solo come uno scemo.
Poi la luce.....Mi fa segno di avvicinarmi al tavolo da lei. UAUUUUUUU
Mi presenta le amiche, tutte ragazzine, qualcuna sembra avere 15 anni, ma penso che nel locale possano entrare solo maggiorenni ed io non sono bravo a capire l'età in Italia figuriamoci all'estero.
Visto che al tavolo c'e' meno frastuono cerco la conversazione, e lei mi dice
FIFTY-FIFTY, a quel punto sbianco, penso che mi abbia invitato al tavolo per dividere le loro spese, che oltre al fatto che sono astemio, non avevo nemmeno abbastanza soldi con me. Perchè per strada non avevo trovato nessun cambio aperto vista l'ora tarda e 100UAH se ne erano andati per l'entrata. Io faccio finta di non capire.
Le mi fa LITTLE LITTLE, e tiro un sospiro di sollievo, stava parlando del suo inglese che conosce poco, quel 50/50 era tipo un SO AND SO.
Allora piu' tranquillo mi siedo sul divano in mezzo a queste quelle fanciulle come fossi un pascià, pensando apposto hanno già ordinato da bene quindi stanno apposto.
Anzi mi offrono anche un bicchiere dalla bottiglia di alcool che hanno sul tavolo, io rifiuto, sia perchè astemio e sia per evitare coinvolgimenti economici. :
impecoroergosum
05/05/2018 | 13:45
Newbie
Kiev è il top le altre son ripieghi. Nei paesini dai nell'occhio e le ragazze sono molto piu conservatrici. Anzi rischi pure di piu. Se non scopi a kiev lascia perdere. Parlo di fighe ovviamente, i cessi ucraini ci sono anche in italia non serve andare in culo al mondo per scoparso una 40enne che poi essendo povere invecchiano pure molto peggio di qualunque occidentale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVimpecoroergosum
05/05/2018 | 13:48
Newbie
Una cosa visto che sembri pure sprovveduto se hai il dubbio dell'eta chiedi sempre il documento, se non ce lha molla. La truffa della minorenne con polizia o pappa ad aspettaryi sotyo casa è una delle più ckassiche perô se ci cadi ti portano via tutto sltro che visggio lowcost
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpuccio70
05/05/2018 | 13:52
Newbie
Perfettamente d'accordo con te. In alcuni topics avevo letto la gran cazzata che nei paesini si scopa più facilmente rispetto a kiev. È come dire che il forestiero scopa più facilmente a Corleone piuttosto che a Palermo. Ahahah> @impecoroergosum said:
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccalowcost
05/05/2018 | 13:56
Gold
Dopo poco visto che il suo inglese fa cacare, prendere lo smartphone LG con display un po' spaccato ed usa il traduttore. Io penso che bello si impegna per poter parlare con me, allora gli interesso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa prima cosa che mi scrive è:
Offriresti una bottiglia di vino a me ed alle mia amiche?
RESTO DI MERDA!!!
Di solito è l'uomo che che si fa avanti ad offrire, non capisco questa sua iniziativa spudorata, e poi avessi dovuto offrire solo al lei....ma CAZZO erano in 4, e poi avevano ancora dell'alcool rimanente sul tavolo, cazzo finite quello e poi più tardi me lo chiedi.
Penso subito che sia un scroccona o una che lavora per il locale.
Però nel dubbio non vorrei perdemela, però c'è comunque un grosso problema, io in tasca ho solo 316 UAH, che cazzo ci faccio, chissà quanto costerà un bottiglia di vino al tavolo in discoteca?
Ci penso e me la gioco dicendo la verità, e le faccio vedere i soldi che ho, ed in più le faccio vedere che non sono un pezzente e che ho anche gli euro (50+20+10), le mi fa ok, vieni con me al bar. Parla con il barman e ci da una bottiglia di vino bianco e si prende 300UAH e mi lascia i 15UAH.
Torniamo al tavolo e beviamo e brindiamo tutti in allegria NASDOVIE!
Le mi vuole dare anche il suo numero di telefono, io riaccendo il mio samsung che era all'1% e che avevo spento proprio per segnare eventuale numero di telefono. Ma si spegne proprio mentre lei mi chiama, FANCULO! Non ho nemmeno la penna che mi porto sempre dietro, le dico di chiedere al bar e alle amiche, e nessuno ha una cazzo di penna, poi le dico di mandarmi un messaggio con Viber e a lei non funziona, non compaio, e che cazzo, poi alla fine riesce.
dopodichè le altre amiche vanno a ballare e restiamo soli sul divanetto, e cerchiamo di parlare un po. Lei non mi capire un cazzo con il suo inglese di merda, in pratica parlava delle sue amiche chiamandole GIRLFRIEND, io le ho chiesto se fosse lesbica, poi dopo tanto tempo capisco che intendere dire le sue amiche femmine.
Poi va in bagno e si avvicina una sua amica che si mette a ballare davanti al tavolo in modo sexy alzandosi con le mani quel bel vestitino già corto di suo, facendomi vedere più volte la mutanda lato A e lato B, anche in questo caso non capisco una mazza se lo fa per me, o semplicemente per l'euforia della serata e della canzone.
Poi torna la mia già dichiaratà GIRLFRIEND che mi dice che non devo guardare le altre ragazze ed torniamo a parlare con frasi disconnesse.
Che strazio però comunicare così, ma chi se ne frega sono li da solo sul divanetto con lei, vorrei tanto limonare così magari sta zitta ma non vorrei passare per l'italiano che ci prova subito e che la vuole solo portare a letto.
Ma all'improvviso vedendo che io faccio il bravo e che la conversazione scarseggia, lei non sapeva usare il traduttore ed il smartphone era completamente scarico,
mi mette una mano sulla coscia ed io sorpreso ricambio e poi mi bacia ed allunga anche la lingua da grande suina. Io la stringo a me e limoniamo intensamente.
Poi dopo mi fa ma tu da me vuoi sesso?
ed io ci rimando di stucco, in italia di solito sono abituato a questa domanda con un senso diverso, ovvero stai come me sono per sesso, tu mi vuoi prendere in giro e non vuoi una storia seria con me.
Ricordandomi di essere in Ucraina e vedendola cosi' intraprendente le rispondo con un chiaro.
SI, DA, YES, in tutte le lingua nel caso non fosse chiaro.
E lei si mette a ridere. Io le faccio la stessa domanda e lei risponde "un poco".
Penso che ci vogliono i soldi per tramutare quel "un poco" in "tanto".
Poi le mi tocca il pisello da sopra i pantaloni e me lo stringe forte e da qui iniziano discorsi erotici vari, su dove mi piacerebbe ficcarlo il pisello, se mi piace il suo culo, e se lo voglio.
Io dico di si e ci infilo un dito nel culo! Poi le sbottono il pantalone e le metto la mano nelle mutande e le faccio un ditalino, il tutto davanti alla pista da ballo.
Poi passa uno che guarda storto, ed io tolgo la mano e lei si ricompone. altra limonata e
mi chiede se voglio che lei facesse uno streap tease per me, io ovviamente dico SI, ma non capisco bene dove intende farlo. Io le metto una mano nelle sue belle tette e lei si alza la blusa ed io mi ci ficco con la testa sulle tette e le lecco e mordicchio i capezzoli.
Poi mi sembra troppo cosi' in pubblico e la ricompongo, ricordandomi che in Polonia quando facevo il malato in discoteca le ragazze mi dicevano che non era bello fare certe cose in pubblico.
Allora lei dice OK, SCOPIAMO!!!
Mi chiede dove abito, ed io penso CAZZO vuoi scopare SUBITO, non vuoi aspettare le famose 3 uscite di polish, i fiori, la cena, ecc. ecc.?
E penso anche come cazzo la porto in ostello? che le dico?
Le racconto che sto in camera con un mio amico che è rimasto in camera a dormire e quindi non posso andare, e che se vuole davvero scopare ci possiamo vedere domani, che il mio amico parte.
Lei mi fa VOGLIO SCOPARE ORA!!
Io le dico CASA TUA?
Lei mi dice che casa sua è piccola e c'e' la sorella.
A quel punto non dico piu' niente, cerco di pensare ad un idea, vorrei prendere un hotel al volo, ma ho il cellulare completamente scarico, non conosco la città ed ho 15UAH in tasca.
CHE CAZZO FACCIO.
Penso a voi del forum, Penso questa è la maledizione che mi avete mandato voi con il discorso dell'ostello NO ASSOLUTAMENTE, tant'è vero che è successo tutto così in fretta da sembrare quasi impossibile che possa essere normale.
Poi la luce....LEI MI FA le soluzioni sono 3.
O scopiamo qui sul divanetto, e lei vuole salire sopra le mie gambe, ed io le dico subito tu sei pazza.
O scopiamo in bagno
O scopiamo per strada.
Io non credo alle sue parole talmente mi sembra assurdo, sto facendo la figura del pezzente e lei vuole a tutti i costi scoparmi, ma forse c'e' qualcosa che mi sfugge. mi sembra impossibile.
Andiamo avanti per un bel po' con lei dice che vuole scoparmi, io di di SI, OK, andiamo per strada, lei dice Ok, io dico OK, ma non si muove nulla...
...mi starà forse prendendo per culo?
curiosone2015
05/05/2018 | 14:26
Gold
e quindi che succede? che ci lasci sul più bello? A me la tua avventura in terra ucraina piace, lascia perdere chi ti dici fai cos'ì e fai colì ognuno è diverso e ha una storia diversa. Quello che va bene per tizio non necessariamente va bene per caio. Vai cos'ì
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
05/05/2018 | 15:36
Gold
le foto del bus, dell'ostello, delle strade ecc. ci sono
Ora le vogliamo del locale, del tavolo con le tre fighe, della 20 enne bionda che diceva: ti prego scopami sul divanetto, nel cesso o nel vicolo 😂
giannipigo
05/05/2018 | 15:40
Silver
Mmmm storiella inventata ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
05/05/2018 | 15:50
Gold
maddai, cosa vai a pensare
ora ci posta le foto e il video della tipa al tavolo mentre si fa infilare un dito nel culo davanti alla pista da ballo
sempre cosi diffidenti su questo forum
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
05/05/2018 | 15:58
Silver
Levateje er vino....
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccalowcost
05/05/2018 | 16:04
Gold
Come ho premesso ho detto che io sarò schietto e sincero e pretendo di non essere messo in dubbio da nessuno, Se qualcuno non mi crede è libero di andarsi a lettere altre recensioni, che per quanto riguarda l'ucraina sono mesi che non se ne vede una. Mentre una recensione sulla città dove sono ora sono anni che nessuno scrive, ed infatti non mi sono nemmeno preoccupato di andare a vedere dove fossere quelle discoteche mensionate, perchè probabilmente sarannò chiuse o avranno cambiato nome. Poi se a nessuno interessa il reportage e tutti pensate che sia falso ditemelo che mi rispiarmio il tempo di scrivere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer le foto delle ragazze e del locale, purtroppo avevo il cellulare scarico, quindi purtroppo nulla. E poi pure se fosse stato carico avrei fatto solo foto al locale, perchè non mi piace chiedere di fare foto a ragazze appena conosciute, mi sembra brutto, da l'impressione dell'italiano che vuole far vedere ai suoi amici quando torna a casa che fighe che si è scopato.
A parte che erano in 4 in totale e non ho detto che erano tutte e 4 fighe. FIFTY-FIFTY.
E poi già sono passato per pezzente, ora ci manca solo per morto di figa che si deve fare bello al bar. Anzi vi dico di più questa storia la racconto qui, in quanto godo di una certa privacy, ma non mi sogno di raccontarla agli amici. Nessuno sa che sono qui.
Comunque per farvi contenti se le dovessi rivedere farò un servizio fotografico.
emii
05/05/2018 | 16:14
Gold
@Gnoccalowcost se vuoi fare un reportage fotografico e raccontare anche di gnocca devi mettere le foto delle gnocche.
se no tutti continueranno a darti del cazzaro.
invece tu smentisci tutti facendo partire la registrazione video mentre la tipa appena conosciuta ti dice: andiamo a scopare nel cesso o nel vicolo, nel suo inglese stentato e nessuno potrà più mettere in dubbio il tuo racconto 👍😉
per la tipa poi una che si fa stidalinare sul divanetto e si fa leccare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVle tette davanti alla pista sarà mica pudica da non farsi fare un bel video mentre fa tutto questo 😉
PolishFucker
05/05/2018 | 16:22
Kiev | 26-35
Gold
Io ci credo, e vorrei sapere qual è il seguito.
Eri per strada e quindi?
Comunque pure con la felpa dell'Italia!!
Proprio surreale!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
05/05/2018 | 16:23
Gold
Ripero il cellulare era scarico, non succederà più, purtroppo durante il viaggio lungo dovevo passare il tempo. E poi avere il cellulare carico è importantissimo per il traduttore, per il navigatore e tante altre cose.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa se faccio registrazione audio o video, mica li posso postare qui nei commenti, sia tecnicamente e sia per privacy. E poi mi sono dimenticato la telecamera nascosta, che avevo comprato apposta per dei video ricordo personali, non da pubblicare.
PolishFucker
05/05/2018 | 16:30
Kiev | 26-35
Gold
Comprati un power bank, porca puttana!
Io ne ho 2.
Comunque, per colpa della tua tirchieria non ti sei potuto portare la suina in albergo e visto che non hai il power bank avevi il telefono scarico.
Sei proprio il peggio!
Ribadisco che io ci credo alla tua storia, però rimani il peggio lo stesso!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ArietBack
05/05/2018 | 16:42
Newbie
la storiella è palesemente inventata
INCONTRA DONNE VICINO A TEemii
05/05/2018 | 16:50
Gold
Vabbè comunque la storia com'è finita?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa tipa ti implorava di scoparla nel cesso o nel vicolo e tu da gentilluomo quale sei avrai scelto il cesso perchè il vicolo è veramente poco romantico, o sbaglio?
impecoroergosum
05/05/2018 | 16:52
Newbie
Non calisco il pro anche da parte di urenti che si dichiarano esperri o quantomeno di continuare a fomentare sta cavata di recensione pure falsa.... vi meritate 800 mila napuletni con la maglia dell'itaglia questa estate in kreshatyk. Dopo la cagata di odessa e lle 12 vecchie scopate ora questo,, poi vi stupite se in ucraina ci vanno soli italiani sisperati.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDitalini baci nelle tette ma smettila di dire cazzate