Cancelliamo l'Underground dalla lista, non e' un club ma una game room
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
@Gnoccalowcost said:
Ero rimasto alla notte di SABATO 12 MAGGIO:
Vado a ballare al Feride Plaza, purtroppo non conosco ancora altre valide alternavive.
Ormai la cassiera mi conosce, ed ho notato anche qualche faccia già vista.
comunque in questa serata sono scazzato, e non mi andava di prendere i soliti 2 di picche da tutte le tipe, provandoci a tappeto.
Quindi seguo la tecnica suggeritami da un utente.
Mi metto a ballare ed aspetto qualche segnale da qualcuna.
passa la serata, ma niente sguardi o altro.
Purtroppo non indosso la polo ITALY, sarà mica quello il problema?
Non penso.
Ad un certo punto una sembra che mi guardi e sorrida un po', ci provo, ma l'amica mi allontana.
Ma certo che ti allontanano!
Non è una discoteca dove bisogna provarci! In questi ambienti, è maleducazione, farlo così esplicitamente.
Tu prendi una e ci provi a ballare tante canzoni di seguito, toccandola dappertutto, pure il culo! Allucinante!
Balli latino. Questa è una grande dote, però non devi provarci con nessuna, ma neanche devi aspettare "il cenno".
Sei un uomo, cazzo! Devi tu invitare!
Funziona così:
1) invita le ragazze a ballare, sia belle che brutte. Sono tutte in attesa a bordo pista. Ma quale cazzo di cenno! Vai e prendile. Stanno lì apposta!
2) parla meno possibile, anzi, meglio che non parli. Balla e basta. Saluto all'inizio e grazie alla fine.
3) quando finisce il ballo riportale dove le hai prese e non farci conversazione.
4) balla quindi una sola canzone con ciascuna
5) con quelle più carine fai un secondo ballo
6) in questo secondo ballo semplicemente sorridile, ma come nel primo non parlare.
7) se vuoi, a fine ballo, puoi invitare la suina di cui sopra a prendere qualcosa al bar e lì fai un po' di conversazione. Io comunque suggerirei di fare un terzo ballo prima di applicare il presente punto
8) a fine conversazione, chiedile il numero. Fai così anche con qualche altra suine.
9) appena rimedi un paio di numeri stai già a posto e te li giocherai nei giorni seguenti. Tornando poi in sala da ballo iun altro giorno, rimedierai altri nuovi numeri.
10) se proprio con una si instaura un bel feeling, potrai invitare un suina nel tuo appartamento (basta con questi cazzo di ostelli!)
11) devi mostrarti disinteressato alle ragazze e soprattutto far vedere che ti diverti!!!! Le ragazze vogliono andare con la gente positiva che si sa divertire e che quindi può far divertire anche loro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Coraggio aiutamo il nostro amico.
Se ti interessa ho trovato uno strip club giusto per provare un'esperienza diversa, attenzione rischio di buttare molti soldi
Grazie per l'incoraggiamento e per i locali, ne avevo bisogno. Comunque lo SkyRoom è bello ma le ragazze model-style con tacco 12 non si fanno 7 piani a piedi e nemmeno le altre, era pieno di maschi.
MERCOLEDI 16 MAGGIO:
ore 10,00 mi alzo in quanto sveglio da tempo grazie alla solita luce.
vado in bagno e vedo un po' chi c'e' in ostello.
Siamo in pochi penso una decina in tutto di cui circa 4 ragazze. La maggior parte sono per i fatti loro, dormono, o sono immerse nello studio tra pc e appunti e non interagiscono con nessuno.
C'e' solo una ragazzetta che mi sorride, d'ora in poi chiamata ROSSA, in quanto ha i capelli rossi e le lentiggini, è piccoletta e magra, ma molto carina, e con viso simpatico e carino, sembra giovanissima, ma potrei sbagliarmi influenzato dal fatto che è piccoletta, però sembra avere un buon seno, sempre se non ingannato da reggiseno pushup.
comunque NON parla una parola di inglese!!!
Mi dice delle cose in ucraino, io le do il mio smartphone e lei mi chiede 20UAH perchè deve pagare l'ostello (170UAH) io glieli do senza problemi. Lei mi sorride e mi ringrazia.
Io penso, questa sarà una disperata senza soldi che non riesce nemmeno a pagarsi l'ostello, potrebbe essere interessante come tipo da testare, visto che fino ad ora avevo conosciuto ragazze ricche con attività propria o con salari da 400UAH, o docenti universitari o comunque intelligenti.
Lei esce dall'ostello, io rimango in ostello ad aspettarla e mi metto a studiare un po' di russo, dopo un bel po' ore torna, tutta contenta e mi fa vedere le scarpe nere nuove eleganti con tacco che aveva comprato, io le dico che è bellissima. Poi va in camera sua e sparisce di nuovo.
Socializzo con dei ragazzi ucraini che sembrano educati e intelligenti, tipo nerd. Uno in particolare paga l'ostello giorno per giorno come me. Gli propongo di fittare appartamento con 2 stanza che già conosco e di condividere le spese, che cosi' verrebbe a fare quasi quanto l'ostello. Lui dice che è insieme ad un amico e che glielo aveva già proposto lui all'amico, ma quest'ultimo non era d'accordo perchè sarebbe costato 200UAH invece dei 170UAH. Quindi nulla. Come vedete qui stanno messe peggio di me.
E' pomeriggio e sto chattando con alcuni miei contatti, quando mi messaggia NURSE, e dice di aver quasi finito di lavorare è stanca però vuole vedermi e fa uscire il tempo per un caffè.
Come al solito mi da poco tempo per l'appuntamento, per fortuna che l'ostello è in centro.
mi preparo velocemente e vado avanti e indietro per il bagno, mi ferma ROSSA e mi chiede se andiamo al supermercato per comprare qualcosa, ci sono anche gli altri ragazzi nella sala comune e la cosa mi imbarazza un po', faccio finta di non capire, poi le faccio leggere sul telefono che se vuole la porto a cena fuori stasera quando torno, ma ora devo correre perche' ho da fare. In realtà avevo già pensato di portarla fuori a cena, ma non le avevo detto nulla, perchè volevo prima esser sicuro di essere libero da NURSE. Ma lei mi ha anticipato.
Mi vedo con NURSE, un po' di chiacchere con il traduttore, prendiamo 2 caffe al ristorante/pizzeria "Da lucio" nella piazza centrale., 80UAH. Poi chiama la sua amica che abita a Napoli, e mi fa parlare con lei in italiano, è incinta di una altra figlia. Poi dice che deve tornare a casa perche' è stanca e ha la figlia di 8 anni.
Mi vuole salutare sempre con il solito bacio sulle guance, ma io le blocco la faccia con le mani e la bacio in bocca, ma senza lingua, lei sorride, ma si stacca subito.
Mi tolgo il rossetto dalle labbra e torno in ostello.
ore 18,30, apro la porta di ingresso dell'ostello e dietro la porta c'era ROSSA in piedi, con giacca e borsetta, già pronta per uscire che mi aspettava, chissà da quanto tempo era li.
Rimango impressionato.
Usciamo, la vorrei portare al biblioteca cafe dove sapevo che era cheap, ma lei si butta avanti e mi dice MAFIA Restaurant, fuori dal centro commerciale.
Ristorante con arredi belli, quasi di lusso.
Ci sediamo e lei ordina un insalata con carne, bacon e Caesar, un succo d'arancia come me e un jack Daniels, il cameriere vuole portare la bottiglia da 1000ml, circa 1400UAH io gli dico che basta un bicchiere da 50ml (che poi sara' mezzo vuoto) perche' io sono astemio.
poi ordina pure il sushi, che mi sembra costasse piu' di 700UAH.
Inizio a preoccuparmi. E' piccolina, ma quanto cazzo mangerà?
Io ho preso la pasta alla carbonara, che non era granchè, molto coreografica, piatto grande, ma poca pasta nel piatto, un classico dei ristoranti chic.
Lei mi dice che è 5 anni che non viene in questo ristorante, ed è una vita che desiderava il Jack daniels, fa le foto al cibo, ma non come fanno di solito i cretini per postarli su facebook, ma piu' che altro come foto ricordo, di un bel momento della sua vita da ricordare magari per altri 5 anni. E super felice, sorrisi a non finire, lei ama il sushi (io lo odio) come se fosse una cosa eccezionale. Io sono contento per lei, ma penso, si ok, ora mangia tutto da brava, che poi dopo mi dai anche il culo, tanto non puoi scappare dormiamo entrambi in ostello. E magari ti scopo sul letto a castello mentre gli altri faranno finta di dormire, e già penso che scriverò un altro racconto porno-harmony dove molti faranno fatica a credermi!!
Comunque lasciando i sogni e tornando alla realtà, lei mangia un terzo del sushi, e si ferma, io le dico (piu o meno) cazzo lo desideravi tanto e non lo mangi tutto, e ci credo dopo l'insalatone dove la metti tutta sta roba? Ed io penche' che spreco, 20€ di sushi buttati cosi per 2 bocconi.
Poi per fortuna lei se lo fa impacchettare e se lo porta.
Mentre a me portano il conto 513UAH, ah pensavo molto peggio, mi è andata molto bene. Che bella l'ucraina, fai la figura del signore con poca roba.
Piccola nota, lei saluta amica che lavora come cuoca nel locale, ma non mi fa pensare a male.
Ora penso visto che sta iniziando anche a piovere, magari lei vorrà tornare in ostello, per ringraziarmi con una degustazione gratuita del mio sperma senza ghiaccio. E invece vuole andare alle fontane luminose. Ok,
Prendo ombrello e ci incamminiamo sotto la pioggia forte, le dico di fermarci sotto qualche riparo, ma lei niente continua. Arriviamo ormai quasi alle fontane, e lei vuole andare al KINO 5D, piccola attrazione di realta virtuale, io le dico che non mi piace
e a quel punto lei si vuole riparare nel RIVER PUB, cazzo ora, dopo che abbiamo preso tutta l'acqua?
Entriamo e prendiamo 2 caffe, locale rock, con tutto lo staff in stile rasta.
E lei saluta amico, inizio a pensar male, visto i tanti racconti su gnoccatrave.
Comunque il danno è di soli 60UAH quindi niente truffa.
Quando siamo seduti lei mi dice che lavora come "manager", molte mi dicono così, chissà che cazzo significa, un mio amico italiano un tempo diceva che si occupava di Marketing, poi scoprii che lavorara in un call center e faceva televendite al telefono, rompendo i coglioni alla gente, però mi dice che ha problemi a trovare casa a vinnitsa, lei è di un paesino fuori Zhytomir, e mi chiede se posso pagarle l'ostello per il giorno seguente.
Io le rispondo che se vuole io posso fittare un appartamento per tutti e due, e che già lo volevo fare ma quello dove vado di solito è già fittato (cosa vera purtroppo, fino a lunedi quello che mi piaceva è prenotato giò) ma potrei cercarne un'altro. Alla fine pagare per 2 in ostello non ha senso, costa quasi uguale prendere un appartamento economico, ma questo non glielo detto.
usciamo dal pub, ha finito di piovere e andiamo alle fontane, c'e' poca gente.
Io sono contento, dopo tanti giorni in questa città finalmente mi potrò vedere lo spettacolo completo delle fontane musicali, cosa che mi piace MOLTO, ma soprattutto insieme ad una ragazza, cosa al quanto romantica, e magari era il momento buono per baciarla.
Lei si avvicina ad una ragazza venditrice ambulante di gadget luminosi e si fa comprare un braccialetto luminoso a led da 40UAH, poi tutta contenta vuole approfittare e comprare anche un puntatore laser verde, ed io penso che cazzo ti serve?? Ma per caso vuoi comprare tutta la bancarella? Quindi le dico di no, per farle capire che si sta allargando un po' troppo,
va bene che non voglio fare la figura del pezzente, ma nemmeno la figura del fesso, pollo italiano da spennare. E poi ci ero rimasto pure male perchè mi ero bagnato tutto per vedere le fontane e poi dopo 2 minuti cazzo vuoi andare via.
comunque lei dice andiamo alla cattedrale, ok, ma poi niente cattedrale. boh?
Lei è tutta contenta del braccialetto luminoso, se lo guarda e se lo rigira in continuazione.
Sembra una bambina di 6 anni a cui dai un regalo stupido, ma è felicissima come una pasqua.
Io non ci capisco molto, da un lato mi fa piace farla così felice, sembra ingenua e genuina, dall'altro non voglio passare per bancomat e dopo le recensioni su GT ho paura di aver trovato una indipay.
Mentre torniamo in ostello, lei entra nel centro commerciale, ed io penso, oh cazzo sono rovinato. per fortuna sono le 21 e quasi tutti i negozi sono chiusi solo il supermarket chiude alle 23, male che vado compro qualcosa da mangiare e da bere a prezzi decenti.
Invece no. Lei rimane attirata da degli anelli di una gioielleria che stava chiudendo.
dice qualcosa in ucraino, io sorrido, lei pensa che le volessi comprare qualcosa, poi uso il traduttore per essere chiaro e le dico "later" in ucraino.
Proseguiamo e stavolta mi fermo io vicino ad un'altra gioielleria, però chiusa, e faccio lo spendido dicendo se le piacesse qualcosa, lei dici si si, quello, quello e quell'altro.
A quel punto approfitto della situazione e cerco di farle capire a gesti come funziona il mondo.
La prendo e la bacio in bocca, lei rifiuta un po', cerco di allungare la lingua, ma è tutto sbarrato.
Allora penso che magari in pubblico e vicino alla gioielleria non è cosa, farla passare per puttana.
Allora proseguiamo e quando sono dentro al palazzo dell'ostello quando nessuno ci vende e prima di entrare nell'ostello, la fermo e la bacio di nuovo sulle labbra a stampo e lei continua a non fare entrare la mia lingua ed è un po' contrariata.
E lei poi entra nell'ostello, io aspetto qualche secondo per non entrare insieme a lei.
in quanto sono tutti ancora svegli ed in giro per l'ostello.
Corro in bagno perchè ho un mal di pancia esagerato, stavo molto meglio quando mangiavo dal McDonalds a 24UAH, kebab a 25UAH e pizza del supermarket a 46UAH.
Sul cesso rifletto un po' e ci rimango un po' male, perchè non si limona nemmeno, penso che la scopata me la posso scordare, e non voglio fittare l'appartamento per domani se prima stasera non mi da l'anticipo. Ora la vedo un po' fredda con me e viceversa, sono nella sala comune, a scrivere su GT in diretta, e c'e' ancora troppo movimento, aspetto un po' che vanno a dormire un po' di gente per passare all'attacco, FRONTALE, stavolta, non da dietro, per sondare il terreno, ma già sono consapevole che sarà una sconfitta. E quindi domani rimarrò in ostello e non le pagherò più niente. A TUTTO C'E' UN LIMITE!!!!
mai letto nulla di più deprimente e masochista, vero o falso che sia. c'è da rimpiangere Oscar e le sue famose seghe.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Oscar era una falso, era qualcuno che vi prendeva per il culo. Lowcost e' vero, e questo suo ultimo report potrebbe essergli molto utile. Ha appena sperimentato che dietro alla faccettina angelica che lo ha infinocchiato si nasconde una stronza matricolata che calpesta ridendo le sue aspettative.
Se per ogni 100 EUR che perdi lei ne guadagnasse UNO, lei ti farebbe buttar via 10000 EUR tutta felice di averne guadagnati 100.
Sono persone pericolosissime. Noi non abbiamo anticorpi contro certa gente, anche i piu' stronzi in Italia hanno molta piu' coscienza di certa gente.
Lowcost rileggera' il racconto da luo scritto, piu' volte, nei mesi a venire, e dolorosamente crescera'...
probabilmente non l'avrai mai letto perchè chi va all'estero e si spara seghe poi non fa una recensione su GT. io sto facendo un reportage VERO E SINCERO, quindi questa è la realtà che sto vivendo.
Comunque sono appena andato nella stanza di ROSSA, io sto in un altra e mi sono seduta sul suo letto accanto a lei, c'e' un ragazzo di fronte sveglio al pc.
Io ho preso la copertà e l'ho messa sopra le sue gambe ed ho iniziato a toccarle le gambe e l'interno coscia. fino ad arrivare alla fica, che come la tocco lei dice qualcosa, seccata e mi allontana la mano. Lei indossa dei pantaloni elasticizzati.
la cosa si è ripetuta più volte, e alla fine mi sono scocciato, è deprimente la cosa.
Sono tornato nella sala comune a scrivere qui su GT, ma sono alquanto incazzato.
Eppure anche se molti mi criticano e mi danno del pezzente, penso di fare tutto correttamente.
Mi sa che sono alquanto sfigato, o meglio ho avuto solo la botta di culo di PANCHINA e poi la fortuna mi si è girata dall'altra parte.
Oppure semplicemente ho poche occasioni, magari sapendo il russo potrei avere maggiori occasioni e statisticamente trovare quelle buone e mandare a fanculo quelle che ti fanno solo perdere tempo e soldi.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Chiaramente una scroccona.Chiedi il suo prezzo.Ovviamente scappera' via ma almeno e' costretta ad interrompere lo scrocco perche' sgamata o a scopare
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Devi mettere in conto che avete una notevole differenza di età e che quindi il fatto che non te la da possa dipendere anche da questo. Penso sia una ragazzetta normale e alla favoletta che le ucraine siano facili non credono in molti e lo puoi constatare tu stesso. Quando si incontra un ragazza molto giovane ci si può ammalare nel senso di avere il potere di tornare indietro con gli anni e renderla felice ci porta a star bene senza però capire che quella non se ne frega di niente di noi ma di quel che abbiamo per cui ci utilizza a suo piacimento. E' il potere della gnocca.
Grazie Europeo per il sostegno, comunque se avessi saputo il russo, anzi mi sa che lei parla solo ucraino, avrei potuto capire che persona è, da quello che diceva.
Per il momento la ritengo sicuramente una stupida perchè mi parlava in continuazione in ucraino, quando poi io le avevo detto più volte che non capivo una parola, almeno le altre stavano zitte e se volevano dirmi qualcosa usavano il traduttore.
Anche se a conti fatti lo stupido mi sa che sono io, visto che ho speso a destra ed a sinistra per lei senza ottenere nulla.
Con le altre ragazze incontrate finora, non ho provato questa sensazione, nonostante ho sempre offerto io. In particolare con HOST sono stato felice di offrire ed anche se non me l'ha data, non rimpiango nulla. Forse rimpiango solo i giorni persi, visto il tempo limitato della vacanza e la schiena rotta sulla brandina.
Comunque io tengo sempre a mente quella ottima catalogazione che fece Europeo sulle ragazze ucraine in una sua recensione. E penso che sia veramente corretta. Ovvero per molte le ucraine sono tutte uguali, invece io penso che ci siamo molte categorie, con anche varie sfaccettature e tempi diversi per dartela.
Peccato che sto incontrando solo le tipe peggiori!!
Dove sono LA SERVA DELLA GLEBA o L'ASSATANATA DI SESSO?
Perchè non girano con una tshirt con scritta la categoria? va bene anche in cirillico.
Evita gli strip club. Ti picchieranno per farti pagare il conto salato
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
gli strip club non fanno per me, poi non sapendo il russo, sicuro mi fregheranno.
Magari proverò a vedere se riesco a contattare le pay dei siti di prostitute e se mai riuscirò a trovare le loro case nella speranza di non trovare cessi, sarò un duro lavoro anche questo.
Come è dura la vita da GT lowcost.
Stasera che sono ancora più "depresso" e non ho sonno in quanto nervoso per colpa di ROSSA, inoltre stanotte la camerata è piena e ci sono bisonti che russano pesante, scriverò nel post "Aspettative", le motivazioni della crisi, riflessioni e programmi relativi a quei 2 giorni di fila che non ho scritto e di cui volevo parlarmi, facendo un po' i conti e considerazioni di metà viaggio. Quindi fra un po' date un'occhiata all'altro 3D. Qui continuerò con il racconto di viaggio nei prossimi giorni
@Gnoccalowcost said:
scriverò nel post "Aspettative", le motivazioni della crisi, riflessioni e programmi relativi a quei 2 giorni di fila che non ho scritto e di cui volevo parlarmi, facendo un po' i conti e considerazioni di metà viaggio. Quindi fra un po' date un'occhiata all'altro 3D. Qui continuerò con il racconto di viaggio nei prossimi giorni
Ti consiglio anche di rileggerlo dall'inizio il topic "Aspettative" perchè scoprirai che quello che ti sta succedendo lo avevano perfettamente previsto io, polish e altri
Era assoltuamente tutto scontato.
Comunque se all'inizio poteva far ridere o appassionare ora quando leggo provo solo una grande pena e un profondo senso di tristezza e miseria umana che manco nel Tropico del Cancro di Henry Miller.
Ma vuoi tirare fuori questi soldi e farti una scopata come si deve con una donna come dio comanda o vuoi continuare a sublimare il tuo senso di inferiorità prendendo due di picche in serie da pezzenti campagnole ucraine?
"Mi vuole salutare sempre con il solito bacio sulle guance, ma io le blocco la faccia con le mani e la bacio in bocca, ma senza lingua, lei sorride, ma si stacca subito"
Sono d'accordo con tutti i Colleghi riguardo i giudizi sulla Rossa campagnola, però, nonostante io chiami queste ragazze con tutti gli appellativi possibili, mantengo sempre grande rispetto nei rapporti reali, anche quando ricevo i rifiuti.
@Gnoccalowcost ha una visione distorta del rapporto uomo-donna.
Pensa che se lui paga uno straccio di cena, allora subito può provare a scoparsi la suina in quando in debito con lui.
Concordo con @Canserbero riguardo il senso di pena e tristezza.
@Gnoccalowcost devi trombarti subito una puttana, scaricarti le palle e levarti questo chiodo fisso di voler scopare con tutte.
Non funziona così!
Devi capire i tempi di ciascuna. Devi smettere di considerare scroccone tutte quelle che non te la mollano.
Pagare e offrire alle suine è un tuo dovere, a prescindere se scoperai o meno.
Loro hanno tutto il diritto di volerci pensare un po' prima di mollartela, i canonici 3 appuntamenti diciamo.
E devi sempre regalare i fiori. E' fondamentale per scopare in Ucraina.
Anche riguarrdo HOST. Se tu arrivavi con fiori e regalino, fina dal primo giorno, avresti fatto tutt'altra impressione.
La dura verità è che tu sei inadatto a trombare free in Ucraina e Russia.
In realtà, se non cambi, sarai inadatto più o meno in tutto il mondo.
Forse nelle Filippine ti potrebbe andare meglio.
Riflettici seriamente.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Gnoccalowcost said:
Lei inizia a farmi la morale. Che non fa sesso con uno che conosce da poco, che lei per fare l amore deve essere innamorata, bla bla bla.
Io ero incazzato una bestia. La volevo riempire di parolacce e mandarla a fanculo e soprattutto le volevo ricordare che che era già vecchia e che la vita è breve e che se faceva così fra non molto non avrebbe più trovato un uomo più giovane di lei che se la montava.
Per fortuna mantengo il controllo, anche perchè comunque ero a casa sua ed era sera tardi...
Questa parte che riguarda HOST è incredibile, allucinante e denota una grettezza e aridità morale che non so se io l'abbia mai vista prima.
Tu volevi prenderla a parolacce perché, avendo 40anni, era, diciamo, obbligata, a mollartela?
Ti ospita, cucina per te, mentre tu non le hai ragalato nulla e sei incazzato perché non ti ha fatto un servizio completo?
Non sei stato capace, giorno dopo giorno, di creare una complicità, di guardare la tv un po' vicini l'uno con l'altro, di farti vedere come un uomo, di creare quei piccoli e reciproci, contatti durante la vita di tutti i giorni.
E poi, dopo 4 giorni, pensi di poterla attaccare alle spalle e così magicamente te la avrebbe mollata?
Io lo dico per il tuo bene: devi fari visitare al più presto, capire che c'è molto da cambiare e da lavorare, dopodiché forse potrai gioire della vita e dare e ricevere amore.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Non sei diverso da qualsiasi turista allo sbaraglio. I nostri dispensatori di morale che alla fine ti bastonano perche' non spendi in realta' hanno fatto uguale e scritto altro. Quindi non farti compressi.
Che hai molto da imparare e' vero. Ma se avessi speso, l'unico risultato che avresti avuto sarebbe stato essere cornuto e pure mazziato nel portafoglio.
Non sei la' a fare il gentleman, di cui devi si mantenere l'apparenza, ma il predatore.
L'unica vera ragione per cui non scopi e' perche' sei un estraneo ed un outsider.
Non parlando la lingua locale non puoi costruire relazioni sociali, cosa che richiede tempo comunque. Le considerazioni di polishfucker sono giuste...a far funzionare un matrimonio.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Dalle foto in rete la citta' non sembra male. Durante questo primo viaggio puoi solo prendere confidenza col territorio e osservare facendo qualche tentativo. Girando tutti i locali e vedendo quali altre occasioni di vita sociale offre la citta' cioe' come ci si vivrebbe. Per questo prediligo realta' dinamiche come le grandi citta'. Come detto piu' volte l'est richiede specializzazione. Esplori un territorio e dove sembra proficuo perche' le donne sembrano cacartisi metti le tende come base con viaggi ripetuti o residenza in loco
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
@PerleAiPorci said:
Le considerazioni di polishfucker sono giuste...a far funzionare un matrimonio.
Allora vuol dire che sono ultra super poligamo....
Infatti fai bene a chiamarle Moglie1,Moglie2 etc. I costi sono quelli di un matrimonio
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
@PerleAiPorci said:
Le considerazioni di polishfucker sono giuste...a far funzionare un matrimonio.
Allora vuol dire che sono ultra super poligamo....
Infatti fai bene a chiamarle Moglie1,Moglie2 etc. I costi sono quelli di un matrimonio
Hai perfettamente ragione!
Nella tomba metteranno solo le mie umili spoglie. Niente denari o certificati di proprietà.
Morirò povero, senza una goccia di sperma...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Su questo hai perfettamente ragione, ognuno deve trovare la propria quadra che gli permetta di divertirsi senza portare i soldi nella tomba ma aggiungo anche senza arrivarci prima del tempo per gli stenti dopo una vita da cicala. Certo meglio la sorca dei videopoker
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Questa parte che riguarda HOST è incredibile, allucinante e denota una grettezza e aridità >morale che non so se io l'abbia mai vista prima.
Tu volevi prenderla a parolacce perché, avendo 40anni, era, diciamo, obbligata, a mollartela?
Ti ospita, cucina per te, mentre tu non le hai ragalato nulla e sei incazzato perché non ti ha >fatto un servizio completo?
Non sei stato capace, giorno dopo giorno, di creare una complicità, di guardare la tv un po' >vicini l'uno con l'altro, di farti vedere come un uomo, di creare quei piccoli e reciproci, contatti >durante la vita di tutti i giorni.
Io non ci vedo nulla di allucinante.
Il fatto che mi abbia ospitato e che abbia cucinato per me, fa parte della filosofia di Couchsurfing ed io non ero obbligato a pagarla, altrimenti usavo AirBnB.
Già il fatto che la facessi compagnia in una casa triste di campagna, era tanto. Infatti poi @Europeo ha scoperto che dopo di me ci sarebbe stato un'altro a farle compagnia, non so quanto quest'altro sarà disposto a dormire sulla brandina in una casa di campagna.
Poi in ogni caso, ho SEMPRE pagato tutto il resto, come bus, taxi, spesa al supermercato, cena fuori, ecc.
Ma il punto NON è il dare e avere. Il punto è che io ho creato quella complicità di cui parli, sia guardando la tv insieme, sia passando l'intera giornata del Memory Day fuori insieme, vestendomi pure bene, cosa che lei ha apprezzato.
Alla fine non voglio dire che lei fosse obbligata a darmela, infatti anche se ero incazzato nero, NON ho esternato, proprio perchè lei non era obbligata.
Però io penso hai in casa tua un bel ragazzo più giovane di te, di cui hai apprezzato le sue qualità e la sua sincerità e la sua compagnia, in più hai imparato l'italiano studiando da sola, solo ed unicamente per conoscere italiani, genere che ti piace, E CHE CAZZO, PERCHE' NON CI FAI DEL SANO E PIACEVOLE SESSO!!! CHE E' LA COSA PIU' BELLA DELLA VITA.
Inoltre se me la dava, si sarebbe garantita la mia compagnia ogni volta che fossi ritornato in Ucraina e mi avrebbe motivato a tornare nella stessa città, avendo una trombamica come base sicura, e magari non sarei andato a testare qualche altra città
Le volevo ricordare che anche se si manteneva ancora bene, fra non molto sarebbe caduta a pezzi, nonostante ogni sera si riempiva di creme. E nessuno più se l'avrebbe ingroppata e nemmeno le avrebbe fatto compagnia a guardare la tv. In più non avendo figli, a differenza di tutte le altre ucraine che figliano che è un piace, non avrebbe nemmeno ricevuto la visita di figli e nipoti la domenica, come si usa qui in ucraina. Quindi vivrà la vecchiaia nella solitudine più assoluta.
Polish con le tue critiche, stai perdendo la mia stima, tu mi dici:
E poi, dopo 4 giorni, pensi di poterla attaccare alle spalle e così magicamente te la avrebbe >mollata?
Certo, 4 giorni mi sembrano più che sufficienti per una 45enne in Ucraina in quella situazione. Diciamo che ho aspettato il Memory day per passare la giornata insieme a lei in modo da migliorare il rapporto. Quindi per questo i giorni sono diventati 4.
Ma certo non potevo andare oltre, non vivo in ucraina ed anche se ci rimango un mese, il tempo passa veloce, senza accargemene.
Tu sei quello dei 3 incontri e poi mi critichi dicendo che 4 giorni sono pochi per provarci.
Io vivendo a casa sua penso che ci abbia speso più tempo di 3 incontri.
Tu parli che sto sbagliando tutto, io ritengo che sto facendo TUTTO nel modo migliore. L'unico mio grosso errore è il fatto di non sapere il russo.
Ma purtroppo quest'anno sono stato impegnatissimo, e non ho avuto nemmeno un minuto da dedicare al russo.
Poi non vedendo la situazione reale in ucraina, non ero completamente motivato, le recensioni su GT sono relative, ora mi sto rendendo conto di tante cose e quindi per il prossimo eventuale viaggio vedrò il da farsi.
Ad ogni modo penso che che oltre a migliorare se stessi, c''e' bisogno anche di una buona dose di fortuna, soprattutto quando il tempo è limitato. Se avessi trovato una HOST a cui piaceva il sesso, magari lei sapendo che il giorno dopo sarei partito per Zhytomir, magari me la dava e sperava pure che ritornavo da lei presto. Ma la fortuna non sembra aiutarmi in questo viaggio.
Stessa cosa con ROSSA, se mi avesse fatto scopare, magari in ostello, che sarebbe stata una figata, lei avrebbe continuato nei giorni a seguire ad avere i miei benefici, mangiando fuori e ricevendo regali e ci saremmo spostati insieme in appartamento. Ma a quanto pare anche questa non ha tutta questa elasticità con il sesso, e quindi ho troncato di fare il fesso e lei non mi sorride più, anzi mi tiene il muso, e stamattina GIOVEDI 17 MAGGIO era molto fredda e l'unica cosa che mi ha detto è che andava via e che prendeva un appartamento.
Polish mi ha fatto ricordare che alla ROSSA avevo regalato anche dei fiori, ma che in pratica lei ha preteso, fermandosi vicino alla bancarella per strada, scegliendoli e lasciando pagare me. Quindi come cosa non è stata molto bella e sensata. I fiori dovrebbero essere ricevuti a sorpresa e come gesto di galanteria verso una persona per cui provi interesse, NON certo verso una scroccona, che non ha i soldi per fare la spesa al supermarket e poi pretende cose inutili come i fiori o l'attrazione Cinema 5D.
@Gnoccalowcost ha una visione distorta del rapporto uomo-donna.
Pensa che se lui paga uno straccio di cena, allora subito può provare a scoparsi la suina in quando in debito con lui.
Non ci vedo niente di distorto, con le altre ragazze ho sempre offerto senza problemi e con piacere, anche se molti mi definiscono pezzente, ma non hanno capito ancora cosa significa lowcost.
La ragazza che lavorava come interprete all'agenzia matrimoniale, lei stessa mi disse allontaniamoci dalla piazza centrale, perchè qui i prezzi sono alti, e mi portò al biblioteca cafe. Ed ordinò solo un insalata e non tutto il menu, per poi portarselo a casa.
Ma per quanto riguarda ROSSA è chiaramente una SCROCCONA, in 2 ore mi ha portato in giro per la città per farmi spendere in ogni dove, camminava con i tacchi più veloce di me. Poi mi chiede di pagarle l'ostello o ancora meglio una casa e vuole farsi comprare anche dei gioielli.
Dimmi un po' Polish come dovrei trattarla una così, e dimmi un po' se non è in DEBITO con me oppure no.
E visto che l'unico modo in cui può sdebitarsi è aprire le gambe, non ci vedo nemmeno nulla di male.
Anzi diciamo che va meglio lei, visto che con poco sforzo, e facendo una cosa che anche se fatta con uno molto più grande di lei, dovrebbe essere comunque piacevole e dovrebbe godere. Mentre altre poverette, magari brutte, devono sgobbare per un mese intero di duro lavoro per fare gli stessi soldi.
Tu sei bravo a parlare ma di fondo, spendi e spandi soldi ed attiri questo tipo di ragazze, ovvero scroccone ed indipay, NON sono certo considerabili FREE, però le chiami Moglie1, Moglie2, ma in realtà dovresti chiamarle PUTTANA CONTINUATIVA 1, PUTTANA CONTINUATIVA 2, ecc.
Tu magari hai la fortuna di spendere e di ottenere scopate in cambio.
Io purtroppo, sono stato più sfortunato ed è andata male, anzi forse no. C'è sempre stata PANCHINA che per fortuna me l'ha data.
Spero in futuro le cose si mettano meglio.
@PolishFucker said:
Sono d'accordo con tutti i Colleghi riguardo i giudizi sulla Rossa campagnola, però, nonostante io chiami queste ragazze con tutti gli appellativi possibili, mantengo sempre grande rispetto nei rapporti reali, anche quando ricevo i rifiuti.
@Gnoccalowcost ha una visione distorta del rapporto uomo-donna.
Pensa che se lui paga uno straccio di cena, allora subito può provare a scoparsi la suina in quando in debito con lui.
Concordo con @Canserbero riguardo il senso di pena e tristezza.
@Gnoccalowcost devi trombarti subito una puttana, scaricarti le palle e levarti questo chiodo fisso di voler scopare con tutte.
Non funziona così!
Devi capire i tempi di ciascuna. Devi smettere di considerare scroccone tutte quelle che non te la mollano.
Pagare e offrire alle suine è un tuo dovere, a prescindere se scoperai o meno.
Loro hanno tutto il diritto di volerci pensare un po' prima di mollartela, i canonici 3 appuntamenti diciamo.
E devi sempre regalare i fiori. E' fondamentale per scopare in Ucraina.
Anche riguarrdo HOST. Se tu arrivavi con fiori e regalino, fina dal primo giorno, avresti fatto tutt'altra impressione.
La dura verità è che tu sei inadatto a trombare free in Ucraina e Russia.
In realtà, se non cambi, sarai inadatto più o meno in tutto il mondo.
Forse nelle Filippine ti potrebbe andare meglio.
Riflettici seriamente.
concordo caro collega.
il nostro eroe pensa di offrire una cena da 15 euro, un braccialettino luminoso da qualche euro e poi va in camera della ragazza, con un'altro che è li nel letto vicino, e gli infila una mano tra le gambe, stupendosi che questa non si fa masturbare li nella camerata dell'ostello con gioia 😂
così come prende la 45 enne da dietro di sorpresa e si stupisce che questa non faccia come la vecchia di un film porno quando arriva l'idraulico 😂
io penso che il nostro eroe abbia un'esperienza con le donne creata unicamente grazie a pornhub e youporn e abbia sovrapposto la finzione con la realtà convinto che quello che ha guardato per anni sia la vera tipologia di interazione uomo-donna.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PerleAiPorci
16/05/2018 | 19:00
Silver
Cancelliamo l'Underground dalla lista, non e' un club ma una game room
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PolishFucker
16/05/2018 | 19:23
Kiev | 26-35
Gold
Ma certo che ti allontanano!
Non è una discoteca dove bisogna provarci! In questi ambienti, è maleducazione, farlo così esplicitamente.
Tu prendi una e ci provi a ballare tante canzoni di seguito, toccandola dappertutto, pure il culo!
Allucinante!
Balli latino. Questa è una grande dote, però non devi provarci con nessuna, ma neanche devi aspettare "il cenno".
Sei un uomo, cazzo! Devi tu invitare!
Funziona così:
1) invita le ragazze a ballare, sia belle che brutte. Sono tutte in attesa a bordo pista. Ma quale cazzo di cenno! Vai e prendile. Stanno lì apposta!
2) parla meno possibile, anzi, meglio che non parli. Balla e basta. Saluto all'inizio e grazie alla fine.
3) quando finisce il ballo riportale dove le hai prese e non farci conversazione.
4) balla quindi una sola canzone con ciascuna
5) con quelle più carine fai un secondo ballo
6) in questo secondo ballo semplicemente sorridile, ma come nel primo non parlare.
7) se vuoi, a fine ballo, puoi invitare la suina di cui sopra a prendere qualcosa al bar e lì fai un po' di conversazione. Io comunque suggerirei di fare un terzo ballo prima di applicare il presente punto
8) a fine conversazione, chiedile il numero. Fai così anche con qualche altra suine.
9) appena rimedi un paio di numeri stai già a posto e te li giocherai nei giorni seguenti. Tornando poi in sala da ballo iun altro giorno, rimedierai altri nuovi numeri.
10) se proprio con una si instaura un bel feeling, potrai invitare un suina nel tuo appartamento (basta con questi cazzo di ostelli!)
11) devi mostrarti disinteressato alle ragazze e soprattutto far vedere che ti diverti!!!! Le ragazze vogliono andare con la gente positiva che si sa divertire e che quindi può far divertire anche loro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
curiosone2015
16/05/2018 | 19:45
Gold
Coraggio aiutamo il nostro amico.
Se ti interessa ho trovato uno strip club giusto per provare un'esperienza diversa, attenzione rischio di buttare molti soldi
Kostiantyna Vasylenka St, 4
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKostiantyna Vasylenka St, 4, Vinnytsia, Vinnyts'ka oblast, 21000
http://milordstrip.com/
Gnoccalowcost
16/05/2018 | 21:59
Gold
Grazie per l'incoraggiamento e per i locali, ne avevo bisogno. Comunque lo SkyRoom è bello ma le ragazze model-style con tacco 12 non si fanno 7 piani a piedi e nemmeno le altre, era pieno di maschi.
MERCOLEDI 16 MAGGIO:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEore 10,00 mi alzo in quanto sveglio da tempo grazie alla solita luce.
vado in bagno e vedo un po' chi c'e' in ostello.
Siamo in pochi penso una decina in tutto di cui circa 4 ragazze. La maggior parte sono per i fatti loro, dormono, o sono immerse nello studio tra pc e appunti e non interagiscono con nessuno.
C'e' solo una ragazzetta che mi sorride, d'ora in poi chiamata ROSSA, in quanto ha i capelli rossi e le lentiggini, è piccoletta e magra, ma molto carina, e con viso simpatico e carino, sembra giovanissima, ma potrei sbagliarmi influenzato dal fatto che è piccoletta, però sembra avere un buon seno, sempre se non ingannato da reggiseno pushup.
comunque NON parla una parola di inglese!!!
Mi dice delle cose in ucraino, io le do il mio smartphone e lei mi chiede 20UAH perchè deve pagare l'ostello (170UAH) io glieli do senza problemi. Lei mi sorride e mi ringrazia.
Io penso, questa sarà una disperata senza soldi che non riesce nemmeno a pagarsi l'ostello, potrebbe essere interessante come tipo da testare, visto che fino ad ora avevo conosciuto ragazze ricche con attività propria o con salari da 400UAH, o docenti universitari o comunque intelligenti.
Lei esce dall'ostello, io rimango in ostello ad aspettarla e mi metto a studiare un po' di russo, dopo un bel po' ore torna, tutta contenta e mi fa vedere le scarpe nere nuove eleganti con tacco che aveva comprato, io le dico che è bellissima. Poi va in camera sua e sparisce di nuovo.
Socializzo con dei ragazzi ucraini che sembrano educati e intelligenti, tipo nerd. Uno in particolare paga l'ostello giorno per giorno come me. Gli propongo di fittare appartamento con 2 stanza che già conosco e di condividere le spese, che cosi' verrebbe a fare quasi quanto l'ostello. Lui dice che è insieme ad un amico e che glielo aveva già proposto lui all'amico, ma quest'ultimo non era d'accordo perchè sarebbe costato 200UAH invece dei 170UAH. Quindi nulla. Come vedete qui stanno messe peggio di me.
E' pomeriggio e sto chattando con alcuni miei contatti, quando mi messaggia NURSE, e dice di aver quasi finito di lavorare è stanca però vuole vedermi e fa uscire il tempo per un caffè.
Come al solito mi da poco tempo per l'appuntamento, per fortuna che l'ostello è in centro.
mi preparo velocemente e vado avanti e indietro per il bagno, mi ferma ROSSA e mi chiede se andiamo al supermercato per comprare qualcosa, ci sono anche gli altri ragazzi nella sala comune e la cosa mi imbarazza un po', faccio finta di non capire, poi le faccio leggere sul telefono che se vuole la porto a cena fuori stasera quando torno, ma ora devo correre perche' ho da fare. In realtà avevo già pensato di portarla fuori a cena, ma non le avevo detto nulla, perchè volevo prima esser sicuro di essere libero da NURSE. Ma lei mi ha anticipato.
Mi vedo con NURSE, un po' di chiacchere con il traduttore, prendiamo 2 caffe al ristorante/pizzeria "Da lucio" nella piazza centrale., 80UAH. Poi chiama la sua amica che abita a Napoli, e mi fa parlare con lei in italiano, è incinta di una altra figlia. Poi dice che deve tornare a casa perche' è stanca e ha la figlia di 8 anni.
Mi vuole salutare sempre con il solito bacio sulle guance, ma io le blocco la faccia con le mani e la bacio in bocca, ma senza lingua, lei sorride, ma si stacca subito.
Mi tolgo il rossetto dalle labbra e torno in ostello.
ore 18,30, apro la porta di ingresso dell'ostello e dietro la porta c'era ROSSA in piedi, con giacca e borsetta, già pronta per uscire che mi aspettava, chissà da quanto tempo era li.
Rimango impressionato.
Usciamo, la vorrei portare al biblioteca cafe dove sapevo che era cheap, ma lei si butta avanti e mi dice MAFIA Restaurant, fuori dal centro commerciale.
Ristorante con arredi belli, quasi di lusso.
Ci sediamo e lei ordina un insalata con carne, bacon e Caesar, un succo d'arancia come me e un jack Daniels, il cameriere vuole portare la bottiglia da 1000ml, circa 1400UAH io gli dico che basta un bicchiere da 50ml (che poi sara' mezzo vuoto) perche' io sono astemio.
poi ordina pure il sushi, che mi sembra costasse piu' di 700UAH.
Inizio a preoccuparmi. E' piccolina, ma quanto cazzo mangerà?
Gnoccalowcost
16/05/2018 | 22:19
Gold
Io ho preso la pasta alla carbonara, che non era granchè, molto coreografica, piatto grande, ma poca pasta nel piatto, un classico dei ristoranti chic.
TROVA HOSTESS PER CENELei mi dice che è 5 anni che non viene in questo ristorante, ed è una vita che desiderava il Jack daniels, fa le foto al cibo, ma non come fanno di solito i cretini per postarli su facebook, ma piu' che altro come foto ricordo, di un bel momento della sua vita da ricordare magari per altri 5 anni. E super felice, sorrisi a non finire, lei ama il sushi (io lo odio) come se fosse una cosa eccezionale. Io sono contento per lei, ma penso, si ok, ora mangia tutto da brava, che poi dopo mi dai anche il culo, tanto non puoi scappare dormiamo entrambi in ostello. E magari ti scopo sul letto a castello mentre gli altri faranno finta di dormire, e già penso che scriverò un altro racconto porno-harmony dove molti faranno fatica a credermi!!
Comunque lasciando i sogni e tornando alla realtà, lei mangia un terzo del sushi, e si ferma, io le dico (piu o meno) cazzo lo desideravi tanto e non lo mangi tutto, e ci credo dopo l'insalatone dove la metti tutta sta roba? Ed io penche' che spreco, 20€ di sushi buttati cosi per 2 bocconi.
Poi per fortuna lei se lo fa impacchettare e se lo porta.
Mentre a me portano il conto 513UAH, ah pensavo molto peggio, mi è andata molto bene. Che bella l'ucraina, fai la figura del signore con poca roba.
curiosone2015
16/05/2018 | 22:36
Gold
Ecco se non eri in ostello col cavolo che la conoscevi a questa qui
Gnoccalowcost
16/05/2018 | 22:40
Gold
Piccola nota, lei saluta amica che lavora come cuoca nel locale, ma non mi fa pensare a male.
Ora penso visto che sta iniziando anche a piovere, magari lei vorrà tornare in ostello, per ringraziarmi con una degustazione gratuita del mio sperma senza ghiaccio. E invece vuole andare alle fontane luminose. Ok,
Prendo ombrello e ci incamminiamo sotto la pioggia forte, le dico di fermarci sotto qualche riparo, ma lei niente continua. Arriviamo ormai quasi alle fontane, e lei vuole andare al KINO 5D, piccola attrazione di realta virtuale, io le dico che non mi piace
e a quel punto lei si vuole riparare nel RIVER PUB, cazzo ora, dopo che abbiamo preso tutta l'acqua?
Entriamo e prendiamo 2 caffe, locale rock, con tutto lo staff in stile rasta.
E lei saluta amico, inizio a pensar male, visto i tanti racconti su gnoccatrave.
Comunque il danno è di soli 60UAH quindi niente truffa.
Quando siamo seduti lei mi dice che lavora come "manager", molte mi dicono così, chissà che cazzo significa, un mio amico italiano un tempo diceva che si occupava di Marketing, poi scoprii che lavorara in un call center e faceva televendite al telefono, rompendo i coglioni alla gente, però mi dice che ha problemi a trovare casa a vinnitsa, lei è di un paesino fuori Zhytomir, e mi chiede se posso pagarle l'ostello per il giorno seguente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo le rispondo che se vuole io posso fittare un appartamento per tutti e due, e che già lo volevo fare ma quello dove vado di solito è già fittato (cosa vera purtroppo, fino a lunedi quello che mi piaceva è prenotato giò) ma potrei cercarne un'altro. Alla fine pagare per 2 in ostello non ha senso, costa quasi uguale prendere un appartamento economico, ma questo non glielo detto.
usciamo dal pub, ha finito di piovere e andiamo alle fontane, c'e' poca gente.
Io sono contento, dopo tanti giorni in questa città finalmente mi potrò vedere lo spettacolo completo delle fontane musicali, cosa che mi piace MOLTO, ma soprattutto insieme ad una ragazza, cosa al quanto romantica, e magari era il momento buono per baciarla.
Lei si avvicina ad una ragazza venditrice ambulante di gadget luminosi e si fa comprare un braccialetto luminoso a led da 40UAH, poi tutta contenta vuole approfittare e comprare anche un puntatore laser verde, ed io penso che cazzo ti serve?? Ma per caso vuoi comprare tutta la bancarella? Quindi le dico di no, per farle capire che si sta allargando un po' troppo,
va bene che non voglio fare la figura del pezzente, ma nemmeno la figura del fesso, pollo italiano da spennare. E poi ci ero rimasto pure male perchè mi ero bagnato tutto per vedere le fontane e poi dopo 2 minuti cazzo vuoi andare via.
comunque lei dice andiamo alla cattedrale, ok, ma poi niente cattedrale. boh?
Lei è tutta contenta del braccialetto luminoso, se lo guarda e se lo rigira in continuazione.
Sembra una bambina di 6 anni a cui dai un regalo stupido, ma è felicissima come una pasqua.
emii
16/05/2018 | 22:42
Gold
Il mafia non è un ristorante "chic" è una normalissima catena di ristoranti sushi, ce ne sono in giro a centinaia.
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
16/05/2018 | 22:57
Gold
Io non ci capisco molto, da un lato mi fa piace farla così felice, sembra ingenua e genuina, dall'altro non voglio passare per bancomat e dopo le recensioni su GT ho paura di aver trovato una indipay.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMentre torniamo in ostello, lei entra nel centro commerciale, ed io penso, oh cazzo sono rovinato. per fortuna sono le 21 e quasi tutti i negozi sono chiusi solo il supermarket chiude alle 23, male che vado compro qualcosa da mangiare e da bere a prezzi decenti.
Invece no. Lei rimane attirata da degli anelli di una gioielleria che stava chiudendo.
dice qualcosa in ucraino, io sorrido, lei pensa che le volessi comprare qualcosa, poi uso il traduttore per essere chiaro e le dico "later" in ucraino.
Proseguiamo e stavolta mi fermo io vicino ad un'altra gioielleria, però chiusa, e faccio lo spendido dicendo se le piacesse qualcosa, lei dici si si, quello, quello e quell'altro.
A quel punto approfitto della situazione e cerco di farle capire a gesti come funziona il mondo.
La prendo e la bacio in bocca, lei rifiuta un po', cerco di allungare la lingua, ma è tutto sbarrato.
Allora penso che magari in pubblico e vicino alla gioielleria non è cosa, farla passare per puttana.
Allora proseguiamo e quando sono dentro al palazzo dell'ostello quando nessuno ci vende e prima di entrare nell'ostello, la fermo e la bacio di nuovo sulle labbra a stampo e lei continua a non fare entrare la mia lingua ed è un po' contrariata.
E lei poi entra nell'ostello, io aspetto qualche secondo per non entrare insieme a lei.
in quanto sono tutti ancora svegli ed in giro per l'ostello.
Corro in bagno perchè ho un mal di pancia esagerato, stavo molto meglio quando mangiavo dal McDonalds a 24UAH, kebab a 25UAH e pizza del supermarket a 46UAH.
Sul cesso rifletto un po' e ci rimango un po' male, perchè non si limona nemmeno, penso che la scopata me la posso scordare, e non voglio fittare l'appartamento per domani se prima stasera non mi da l'anticipo. Ora la vedo un po' fredda con me e viceversa, sono nella sala comune, a scrivere su GT in diretta, e c'e' ancora troppo movimento, aspetto un po' che vanno a dormire un po' di gente per passare all'attacco, FRONTALE, stavolta, non da dietro, per sondare il terreno, ma già sono consapevole che sarà una sconfitta. E quindi domani rimarrò in ostello e non le pagherò più niente. A TUTTO C'E' UN LIMITE!!!!
jeanmichel
16/05/2018 | 22:59
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
mai letto nulla di più deprimente e masochista, vero o falso che sia. c'è da rimpiangere Oscar e le sue famose seghe.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Europeo
16/05/2018 | 23:37 36-50
Silver
Oscar era una falso, era qualcuno che vi prendeva per il culo. Lowcost e' vero, e questo suo ultimo report potrebbe essergli molto utile. Ha appena sperimentato che dietro alla faccettina angelica che lo ha infinocchiato si nasconde una stronza matricolata che calpesta ridendo le sue aspettative.
Se per ogni 100 EUR che perdi lei ne guadagnasse UNO, lei ti farebbe buttar via 10000 EUR tutta felice di averne guadagnati 100.
Sono persone pericolosissime. Noi non abbiamo anticorpi contro certa gente, anche i piu' stronzi in Italia hanno molta piu' coscienza di certa gente.
Lowcost rileggera' il racconto da luo scritto, piu' volte, nei mesi a venire, e dolorosamente crescera'...
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
16/05/2018 | 23:38
Gold
probabilmente non l'avrai mai letto perchè chi va all'estero e si spara seghe poi non fa una recensione su GT. io sto facendo un reportage VERO E SINCERO, quindi questa è la realtà che sto vivendo.
Comunque sono appena andato nella stanza di ROSSA, io sto in un altra e mi sono seduta sul suo letto accanto a lei, c'e' un ragazzo di fronte sveglio al pc.
Io ho preso la copertà e l'ho messa sopra le sue gambe ed ho iniziato a toccarle le gambe e l'interno coscia. fino ad arrivare alla fica, che come la tocco lei dice qualcosa, seccata e mi allontana la mano. Lei indossa dei pantaloni elasticizzati.
la cosa si è ripetuta più volte, e alla fine mi sono scocciato, è deprimente la cosa.
Sono tornato nella sala comune a scrivere qui su GT, ma sono alquanto incazzato.
Eppure anche se molti mi criticano e mi danno del pezzente, penso di fare tutto correttamente.
Mi sa che sono alquanto sfigato, o meglio ho avuto solo la botta di culo di PANCHINA e poi la fortuna mi si è girata dall'altra parte.
Oppure semplicemente ho poche occasioni, magari sapendo il russo potrei avere maggiori occasioni e statisticamente trovare quelle buone e mandare a fanculo quelle che ti fanno solo perdere tempo e soldi.
PerleAiPorci
16/05/2018 | 23:47
Silver
Chiaramente una scroccona.Chiedi il suo prezzo
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
16/05/2018 | 23:51
Silver
Chiaramente una scroccona.Chiedi il suo prezzo.Ovviamente scappera' via ma almeno e' costretta ad interrompere lo scrocco perche' sgamata o a scopare
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
curiosone2015
16/05/2018 | 23:53
Gold
Devi mettere in conto che avete una notevole differenza di età e che quindi il fatto che non te la da possa dipendere anche da questo. Penso sia una ragazzetta normale e alla favoletta che le ucraine siano facili non credono in molti e lo puoi constatare tu stesso. Quando si incontra un ragazza molto giovane ci si può ammalare nel senso di avere il potere di tornare indietro con gli anni e renderla felice ci porta a star bene senza però capire che quella non se ne frega di niente di noi ma di quel che abbiamo per cui ci utilizza a suo piacimento. E' il potere della gnocca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
16/05/2018 | 23:54
Gold
Grazie Europeo per il sostegno, comunque se avessi saputo il russo, anzi mi sa che lei parla solo ucraino, avrei potuto capire che persona è, da quello che diceva.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer il momento la ritengo sicuramente una stupida perchè mi parlava in continuazione in ucraino, quando poi io le avevo detto più volte che non capivo una parola, almeno le altre stavano zitte e se volevano dirmi qualcosa usavano il traduttore.
Anche se a conti fatti lo stupido mi sa che sono io, visto che ho speso a destra ed a sinistra per lei senza ottenere nulla.
Con le altre ragazze incontrate finora, non ho provato questa sensazione, nonostante ho sempre offerto io. In particolare con HOST sono stato felice di offrire ed anche se non me l'ha data, non rimpiango nulla. Forse rimpiango solo i giorni persi, visto il tempo limitato della vacanza e la schiena rotta sulla brandina.
Comunque io tengo sempre a mente quella ottima catalogazione che fece Europeo sulle ragazze ucraine in una sua recensione. E penso che sia veramente corretta. Ovvero per molte le ucraine sono tutte uguali, invece io penso che ci siamo molte categorie, con anche varie sfaccettature e tempi diversi per dartela.
Peccato che sto incontrando solo le tipe peggiori!!
Dove sono LA SERVA DELLA GLEBA o L'ASSATANATA DI SESSO?
Perchè non girano con una tshirt con scritta la categoria? va bene anche in cirillico.
PerleAiPorci
16/05/2018 | 23:59
Silver
Evita gli strip club. Ti picchieranno per farti pagare il conto salato
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Gnoccalowcost
17/05/2018 | 00:21
Gold
gli strip club non fanno per me, poi non sapendo il russo, sicuro mi fregheranno.
Magari proverò a vedere se riesco a contattare le pay dei siti di prostitute e se mai riuscirò a trovare le loro case nella speranza di non trovare cessi, sarò un duro lavoro anche questo.
Come è dura la vita da GT lowcost.
Stasera che sono ancora più "depresso" e non ho sonno in quanto nervoso per colpa di ROSSA, inoltre stanotte la camerata è piena e ci sono bisonti che russano pesante, scriverò nel post "Aspettative", le motivazioni della crisi, riflessioni e programmi relativi a quei 2 giorni di fila che non ho scritto e di cui volevo parlarmi, facendo un po' i conti e considerazioni di metà viaggio. Quindi fra un po' date un'occhiata all'altro 3D. Qui continuerò con il racconto di viaggio nei prossimi giorni
emii
17/05/2018 | 00:29
Gold
Ti consiglio anche di rileggerlo dall'inizio il topic "Aspettative" perchè scoprirai che quello che ti sta succedendo lo avevano perfettamente previsto io, polish e altri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEra assoltuamente tutto scontato.
Canserbero
17/05/2018 | 00:55
Gold
Comunque se all'inizio poteva far ridere o appassionare ora quando leggo provo solo una grande pena e un profondo senso di tristezza e miseria umana che manco nel Tropico del Cancro di Henry Miller.
TROVA HOSTESS PER CENEMa vuoi tirare fuori questi soldi e farti una scopata come si deve con una donna come dio comanda o vuoi continuare a sublimare il tuo senso di inferiorità prendendo due di picche in serie da pezzenti campagnole ucraine?
FlautoMagico
17/05/2018 | 02:50
Roma | 36-50
Gold
"Mi vuole salutare sempre con il solito bacio sulle guance, ma io le blocco la faccia con le mani e la bacio in bocca, ma senza lingua, lei sorride, ma si stacca subito"
Come NON scopare…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
17/05/2018 | 07:16
Kiev | 26-35
Gold
Sono d'accordo con tutti i Colleghi riguardo i giudizi sulla Rossa campagnola, però, nonostante io chiami queste ragazze con tutti gli appellativi possibili, mantengo sempre grande rispetto nei rapporti reali, anche quando ricevo i rifiuti.
@Gnoccalowcost ha una visione distorta del rapporto uomo-donna.
Pensa che se lui paga uno straccio di cena, allora subito può provare a scoparsi la suina in quando in debito con lui.
Concordo con @Canserbero riguardo il senso di pena e tristezza.
@Gnoccalowcost devi trombarti subito una puttana, scaricarti le palle e levarti questo chiodo fisso di voler scopare con tutte.
Non funziona così!
Devi capire i tempi di ciascuna. Devi smettere di considerare scroccone tutte quelle che non te la mollano.
Pagare e offrire alle suine è un tuo dovere, a prescindere se scoperai o meno.
Loro hanno tutto il diritto di volerci pensare un po' prima di mollartela, i canonici 3 appuntamenti diciamo.
E devi sempre regalare i fiori. E' fondamentale per scopare in Ucraina.
Anche riguarrdo HOST. Se tu arrivavi con fiori e regalino, fina dal primo giorno, avresti fatto tutt'altra impressione.
La dura verità è che tu sei inadatto a trombare free in Ucraina e Russia.
In realtà, se non cambi, sarai inadatto più o meno in tutto il mondo.
Forse nelle Filippine ti potrebbe andare meglio.
Riflettici seriamente.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
17/05/2018 | 07:38
Kiev | 26-35
Gold
Questa parte che riguarda HOST è incredibile, allucinante e denota una grettezza e aridità morale che non so se io l'abbia mai vista prima.
Tu volevi prenderla a parolacce perché, avendo 40anni, era, diciamo, obbligata, a mollartela?
Ti ospita, cucina per te, mentre tu non le hai ragalato nulla e sei incazzato perché non ti ha fatto un servizio completo?
Non sei stato capace, giorno dopo giorno, di creare una complicità, di guardare la tv un po' vicini l'uno con l'altro, di farti vedere come un uomo, di creare quei piccoli e reciproci, contatti durante la vita di tutti i giorni.
E poi, dopo 4 giorni, pensi di poterla attaccare alle spalle e così magicamente te la avrebbe mollata?
Io lo dico per il tuo bene: devi fari visitare al più presto, capire che c'è molto da cambiare e da lavorare, dopodiché forse potrai gioire della vita e dare e ricevere amore.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PerleAiPorci
17/05/2018 | 08:05
Silver
@gnoccalowcost
Non hai nessun motivo per essere in crisi.
Non sei diverso da qualsiasi turista allo sbaraglio. I nostri dispensatori di morale che alla fine ti bastonano perche' non spendi in realta' hanno fatto uguale e scritto altro. Quindi non farti compressi.
Che hai molto da imparare e' vero. Ma se avessi speso, l'unico risultato che avresti avuto sarebbe stato essere cornuto e pure mazziato nel portafoglio.
Non sei la' a fare il gentleman, di cui devi si mantenere l'apparenza, ma il predatore.
L'unica vera ragione per cui non scopi e' perche' sei un estraneo ed un outsider.
Non parlando la lingua locale non puoi costruire relazioni sociali, cosa che richiede tempo comunque. Le considerazioni di polishfucker sono giuste...a far funzionare un matrimonio.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PolishFucker
17/05/2018 | 08:10
Kiev | 26-35
Gold
Allora vuol dire che sono ultra super poligamo....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PerleAiPorci
17/05/2018 | 08:15
Silver
Dalle foto in rete la citta' non sembra male. Durante questo primo viaggio puoi solo prendere confidenza col territorio e osservare facendo qualche tentativo. Girando tutti i locali e vedendo quali altre occasioni di vita sociale offre la citta' cioe' come ci si vivrebbe. Per questo prediligo realta' dinamiche come le grandi citta'. Come detto piu' volte l'est richiede specializzazione. Esplori un territorio e dove sembra proficuo perche' le donne sembrano cacartisi metti le tende come base con viaggi ripetuti o residenza in loco
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
17/05/2018 | 08:17
Silver
Infatti fai bene a chiamarle Moglie1,Moglie2 etc. I costi sono quelli di un matrimonio
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PolishFucker
17/05/2018 | 08:23
Kiev | 26-35
Gold
Hai perfettamente ragione!
Nella tomba metteranno solo le mie umili spoglie. Niente denari o certificati di proprietà.
Morirò povero, senza una goccia di sperma...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PerleAiPorci
17/05/2018 | 08:45
Silver
Su questo hai perfettamente ragione, ognuno deve trovare la propria quadra che gli permetta di divertirsi senza portare i soldi nella tomba ma aggiungo anche senza arrivarci prima del tempo per gli stenti dopo una vita da cicala. Certo meglio la sorca dei videopoker
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
FlautoMagico
17/05/2018 | 10:36
Roma | 36-50
Gold
@PolishFucker lascia stare queste sciaquette all'estero e vieni a scoparti le modelle a milano, se ce la faccio io ce la puoi fare anche tu.
Appena pubblico le foto, considerati sfidato davanti al forum tutto. Chiedo anche a @forzanat di fare da notaio!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
17/05/2018 | 10:49
Moderatore
Attendiamo con......Trepidazione
INCONTRA DONNE VOGLIOSETanto so che verranno messe in dubbio anche le foto
Gnoccalowcost
17/05/2018 | 11:16
Gold
@polishfucker said:
Io non ci vedo nulla di allucinante.
Il fatto che mi abbia ospitato e che abbia cucinato per me, fa parte della filosofia di Couchsurfing ed io non ero obbligato a pagarla, altrimenti usavo AirBnB.
Già il fatto che la facessi compagnia in una casa triste di campagna, era tanto. Infatti poi @Europeo ha scoperto che dopo di me ci sarebbe stato un'altro a farle compagnia, non so quanto quest'altro sarà disposto a dormire sulla brandina in una casa di campagna.
Poi in ogni caso, ho SEMPRE pagato tutto il resto, come bus, taxi, spesa al supermercato, cena fuori, ecc.
Ma il punto NON è il dare e avere. Il punto è che io ho creato quella complicità di cui parli, sia guardando la tv insieme, sia passando l'intera giornata del Memory Day fuori insieme, vestendomi pure bene, cosa che lei ha apprezzato.
Alla fine non voglio dire che lei fosse obbligata a darmela, infatti anche se ero incazzato nero, NON ho esternato, proprio perchè lei non era obbligata.
Però io penso hai in casa tua un bel ragazzo più giovane di te, di cui hai apprezzato le sue qualità e la sua sincerità e la sua compagnia, in più hai imparato l'italiano studiando da sola, solo ed unicamente per conoscere italiani, genere che ti piace, E CHE CAZZO, PERCHE' NON CI FAI DEL SANO E PIACEVOLE SESSO!!! CHE E' LA COSA PIU' BELLA DELLA VITA.
Inoltre se me la dava, si sarebbe garantita la mia compagnia ogni volta che fossi ritornato in Ucraina e mi avrebbe motivato a tornare nella stessa città, avendo una trombamica come base sicura, e magari non sarei andato a testare qualche altra città
Le volevo ricordare che anche se si manteneva ancora bene, fra non molto sarebbe caduta a pezzi, nonostante ogni sera si riempiva di creme. E nessuno più se l'avrebbe ingroppata e nemmeno le avrebbe fatto compagnia a guardare la tv. In più non avendo figli, a differenza di tutte le altre ucraine che figliano che è un piace, non avrebbe nemmeno ricevuto la visita di figli e nipoti la domenica, come si usa qui in ucraina. Quindi vivrà la vecchiaia nella solitudine più assoluta.
Polish con le tue critiche, stai perdendo la mia stima, tu mi dici:
Certo, 4 giorni mi sembrano più che sufficienti per una 45enne in Ucraina in quella situazione. Diciamo che ho aspettato il Memory day per passare la giornata insieme a lei in modo da migliorare il rapporto. Quindi per questo i giorni sono diventati 4.
Ma certo non potevo andare oltre, non vivo in ucraina ed anche se ci rimango un mese, il tempo passa veloce, senza accargemene.
Tu sei quello dei 3 incontri e poi mi critichi dicendo che 4 giorni sono pochi per provarci.
Io vivendo a casa sua penso che ci abbia speso più tempo di 3 incontri.
Tu parli che sto sbagliando tutto, io ritengo che sto facendo TUTTO nel modo migliore. L'unico mio grosso errore è il fatto di non sapere il russo.
TROVA HOSTESS PER CENEMa purtroppo quest'anno sono stato impegnatissimo, e non ho avuto nemmeno un minuto da dedicare al russo.
Poi non vedendo la situazione reale in ucraina, non ero completamente motivato, le recensioni su GT sono relative, ora mi sto rendendo conto di tante cose e quindi per il prossimo eventuale viaggio vedrò il da farsi.
Ad ogni modo penso che che oltre a migliorare se stessi, c''e' bisogno anche di una buona dose di fortuna, soprattutto quando il tempo è limitato. Se avessi trovato una HOST a cui piaceva il sesso, magari lei sapendo che il giorno dopo sarei partito per Zhytomir, magari me la dava e sperava pure che ritornavo da lei presto. Ma la fortuna non sembra aiutarmi in questo viaggio.
Gnoccalowcost
17/05/2018 | 11:40
Gold
Stessa cosa con ROSSA, se mi avesse fatto scopare, magari in ostello, che sarebbe stata una figata, lei avrebbe continuato nei giorni a seguire ad avere i miei benefici, mangiando fuori e ricevendo regali e ci saremmo spostati insieme in appartamento. Ma a quanto pare anche questa non ha tutta questa elasticità con il sesso, e quindi ho troncato di fare il fesso e lei non mi sorride più, anzi mi tiene il muso, e stamattina GIOVEDI 17 MAGGIO era molto fredda e l'unica cosa che mi ha detto è che andava via e che prendeva un appartamento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolish mi ha fatto ricordare che alla ROSSA avevo regalato anche dei fiori, ma che in pratica lei ha preteso, fermandosi vicino alla bancarella per strada, scegliendoli e lasciando pagare me. Quindi come cosa non è stata molto bella e sensata. I fiori dovrebbero essere ricevuti a sorpresa e come gesto di galanteria verso una persona per cui provi interesse, NON certo verso una scroccona, che non ha i soldi per fare la spesa al supermarket e poi pretende cose inutili come i fiori o l'attrazione Cinema 5D.
Gnoccalowcost
17/05/2018 | 12:01
Gold
@Polishfucker said:
Non ci vedo niente di distorto, con le altre ragazze ho sempre offerto senza problemi e con piacere, anche se molti mi definiscono pezzente, ma non hanno capito ancora cosa significa lowcost.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa ragazza che lavorava come interprete all'agenzia matrimoniale, lei stessa mi disse allontaniamoci dalla piazza centrale, perchè qui i prezzi sono alti, e mi portò al biblioteca cafe. Ed ordinò solo un insalata e non tutto il menu, per poi portarselo a casa.
Ma per quanto riguarda ROSSA è chiaramente una SCROCCONA, in 2 ore mi ha portato in giro per la città per farmi spendere in ogni dove, camminava con i tacchi più veloce di me. Poi mi chiede di pagarle l'ostello o ancora meglio una casa e vuole farsi comprare anche dei gioielli.
Dimmi un po' Polish come dovrei trattarla una così, e dimmi un po' se non è in DEBITO con me oppure no.
E visto che l'unico modo in cui può sdebitarsi è aprire le gambe, non ci vedo nemmeno nulla di male.
Anzi diciamo che va meglio lei, visto che con poco sforzo, e facendo una cosa che anche se fatta con uno molto più grande di lei, dovrebbe essere comunque piacevole e dovrebbe godere. Mentre altre poverette, magari brutte, devono sgobbare per un mese intero di duro lavoro per fare gli stessi soldi.
Tu sei bravo a parlare ma di fondo, spendi e spandi soldi ed attiri questo tipo di ragazze, ovvero scroccone ed indipay, NON sono certo considerabili FREE, però le chiami Moglie1, Moglie2, ma in realtà dovresti chiamarle PUTTANA CONTINUATIVA 1, PUTTANA CONTINUATIVA 2, ecc.
Tu magari hai la fortuna di spendere e di ottenere scopate in cambio.
Io purtroppo, sono stato più sfortunato ed è andata male, anzi forse no. C'è sempre stata PANCHINA che per fortuna me l'ha data.
Spero in futuro le cose si mettano meglio.
emii
17/05/2018 | 15:48
Gold
concordo caro collega.
il nostro eroe pensa di offrire una cena da 15 euro, un braccialettino luminoso da qualche euro e poi va in camera della ragazza, con un'altro che è li nel letto vicino, e gli infila una mano tra le gambe, stupendosi che questa non si fa masturbare li nella camerata dell'ostello con gioia 😂
così come prende la 45 enne da dietro di sorpresa e si stupisce che questa non faccia come la vecchia di un film porno quando arriva l'idraulico 😂
io penso che il nostro eroe abbia un'esperienza con le donne creata unicamente grazie a pornhub e youporn e abbia sovrapposto la finzione con la realtà convinto che quello che ha guardato per anni sia la vera tipologia di interazione uomo-donna.
TROVA HOSTESS PER CENE