Comunque non è così male questa strategia di CouchSurfing. @emii e io, nei prossimi viaggi, ci faremo ospitare da qualche ultra 40enne in aperta campagna, sperando che lei poi non provi a farci fare una fine tipo "Misery non doveva morire"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Spero di non finire a 40 anni cosi. andare in Ucraina con la speranza di trombarmi una con l ex marito morto ubriaco in un pozzo che mi ospita su una brandina
@jonny_x said:
Spero di non finire a 40 anni cosi. andare in Ucraina con la speranza di trombarmi una con l ex marito morto ubriaco in un pozzo che mi ospita su una brandina
Secondo me il peggio deve ancora venire...
Aspetta, a fine vacanza, quando @Gnoccalowcost si renderà conto di aver dilapidato un capitale, rispetto alle aspettative iniziali, e allora vedrai che comincerà a fare economia risparmiando sull'ostello e rovistando tra i rifiuti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
No, questa sarebbe la PRIMA scopata free. La precedente era una pay.
Quella prima se l'è filato perchè voleva i soldi. Quindi è un pay.
Questa 40enne sicuramente vuole un po' di compagnia, e probabilmente vuole un po' di sesso e di amicizia. Quindi sarebbe free.
Comunque ora solo le 2:00 di notte in Ucraina, quindi ora la tizia starà dormendo accanto a lui, e Lowcost invece di dormire scrive qui. Ma mica la può svegliare per scoparsela ormai.
Ma invece di girare intorno alle domande, Lowcost puoi rispondere alla domanda su QUANTI GIORNI CONTI DI FERMARTI DA LEI?
Infatti l'unico motivo per cui una 40 enne ospiti uomini trovati su CS è che ha una voglia di cazzo incredibile.
Senza contare che la cosa è estreamente palese, dato che non ha nemmeno un'altro letto o un'altra stanza dove farti dormire e quindi l'idea è proprio che l'uomo vada a dormire con lei nel letto, la brandina (che nemmeno aveva tirato fuori prima) è proprio li per i casi estremi, ma non era in programma.
Quindi scopati la 40 enne dai, così almeno diamo un senso a questa vacanza e poi questa altrimenti si offende/pensa che sei frocio e ti caccia e devi pure dormire in mezzo alla strada o sganciare finalmente 10 euro per un cazzo di appartamento
Grazie a Gnoccalowcost mi rendo meglio conto di quanto, essendo disperati e puntando sulle disperate ultra 40enni si possano unire due disperazioni e farne una mezza felicità.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@emii"la cosa è estreamente palese, dato che non ha nemmeno un'altro letto o un'altra stanza dove farti dormire e quindi l'idea è proprio che l'uomo vada a dormire con lei nel letto, la brandina (che nemmeno aveva tirato fuori prima) è proprio li per i casi estremi, ma non era in programma."
Esattissimo.
Se Lowcost le infilava la lingua in bocca dopo la cenetta, lei lo portava direttamente nell'unico letto.
Per quanto conosco un certo tipo di donne in ucraina (40enni, abbastanza intelligenti, delicate, non buzzicone) posso fare solo una lieve correzione a quella che Emii chiama "voglia di cazzo incredibile".
La chiamerei "solitudine incredibile e voglia di uomo incredibile".
Non che non le piaccia il sesso, ma il dormire accanto a un uomo è la seconda metà del piacere. Così come il fatto di cucinare per un uomo è un piacere. E di non mangiare da sola. L'illusione di sentire che qualcuno c'è. che non sei sola. Con la speranza che magari in futuro ci si rivede e ci si riscopa...
E' la "mezza felicità" di cui parla sopra Polish.
Sii buono Lowcost. Ossia scopatela e voglile un po' bene.
@PolishFucker said:
Grazie a Gnoccalowcost mi rendo meglio conto di quanto, essendo disperati e puntando sulle disperate ultra 40enni si possano unire due disperazioni e farne una mezza felicità.
Il top della storia sarebbe se lui si scopa la 40 enne, capisce che così facendo può avere vitto e alloggio gratis per tutto il mese, e quindi si piazza gratis nella casa della tipa fino a fine vacanza facendosi un mese a vivere in una casa sperduta nella campagna ucraina... però senza cacciare più un euro: il paradiso per il nostro eroe
@PolishFucker sono andato a vedere quel cazzo di appartamento che hai linkato e booking ha pensato che ci volessi alloggiare io e mi ha mandato una email di conferma..... mi sento un po' infastidito dalla cosa, ora mi toglieranno dalla lista degli utenti di alto livello credendo che vado a cercare appartamenti pulciosi a 14 euro a notte 😂😂😂!
Rispondo prima ad Europeo e poi vi raccondo di MARTEDI.
I miei programmi sono: NON HO PROGRAMMI!!!
Io non ho pianificato l'intera vacanza, vivo alla giornata in balia degli eventi e soprattutto in balia della gnocca.
Ad HOST avevo fatto richiesta per un solo giorno, ma si sta allungando la mia permanenza, perchè vorrei trombarmela, ma mi fa un po' brutto approfittare di Couchsurfing per andarci a letto, non è nella filosofia del sito. Invece mi fa molto piacere vivere a stretto contatto con la realtà ucraina e sentire storie, sono contento di come procede il viaggio/avventura in terra straniera.
HOST mi piace sempre di più, secondo me è una donna da sposare, buona, generosa e premurosa verso l'uomo, cucina con piacere, ecc.ecc. non come le melanzane. @Europeo non ci ho ancora provato, perchè lei lavorando, abbiamo poco tempo da passare insieme, in pratica solo la sera, a cena a casa sua.
Mercoledi essendo il giorno della vittoria lei non lavora, quindi usciremo insieme per andare a vedere la parata, quindi passando la giornata insieme, magari si crea qualcosa in più tra noi, da poter poi la sera concretizzare magari.
Poi il piano a breve termine è di verificare gli altri contatti e rimanere fino a sabato mattina qui.
Perchè venerdi vorrei tornare nella stessa disco dove ho incontrato Panchina, sperando di trovarla li, visto che l'ingresso è gratuito.
Sul Viber di Panchina, l'ultimo utilizzo risulta quello dello screenshot, ovvero sabato notte.
Penso che abbia perso/rotto il telefono quella notte. Che sfiga!
Poi sabato mattina se non la ritrovo, riprenderò il mio viaggio alla volta di Kiev, facendo un'altra fermata però nella "steppa" ucraina a Zhymir, cittadina da 227mila abitanti, non molto lontana da Kiev. Il tutto sempre salvo imprevisti, o cambiamenti di idea
MARTEDI 8 MAGGIO:
HOST si sveglia alle 6,30 per sistemare casa e per prepararmi la colazione.
Io ho dormito una chiavica. Vorrei dormire ancora, ma
in casa già entra un sacco di luce, questo problema lo avuto con tutti gli alloggi fino ad ora usati, compreso l'appartamento. In est europa non sanno cosa sia le tapparelle, e le tende sono trasparenti..
Comunque esco di casa insieme a lei verso le 9,30. Lei va al lavoro, io in centro e passerò la giornata tra centro commerciale e mcdonald.
Passo tutta la mattinata al telefono ed al computer per risolvere problemi al lavoro ed a casa.
Purtroppo gestire certe situazioni a distanza richiedono molto più tempo rispetto a se ero a casa. Nel pomeriggio quando mi sono liberato da queste rogne, inizio a contattare i vari contatti mamba una ad una.
Il problema è che nessuna mi risponde, o mi risponde dopo un sacco di tempo che è al lavoro e non può incontrarmi. L'unica che vuole tanto incontarmi è in vacanza in trancarpazia, ma poiche avevo dei dubbi sulle sue dimensioni, mi faccio mandare altre foto, e i dubbi si chiariscono.
il tempo passa e sono sempre da solo, le tipe non rispondono, si avvicina l'orario (le 18) in cui HOST finirà di lavorare e mi passerà a prendere per tornare a casa sua, anche perchè non sono sicuro se saprei ritornarci da solo. E mi ha detto che per cena voleva prepararmi gli spaghetti.
Allora decido di accelerare i tempi ed inizio a mandare richieste di meeting in multitasking, come qualcuno qui suggeri tempo fa, e questo è il risultato:
Se te la vuoi scopare al 100%,anche se già siamo più o meno su quella percentuale, alle 18 presentati con un bel mazzo di fiori.
Non fare il solito tirchio, pezzente e maleducato del cazzo.
Sei la vergogna dell'Italia.
A casa della gente si va sempre con qualcosa da regalare, mai a mani vuote.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Pensavo di avere alcuni amici taccagni, ma arrivare a dormire in Ukraina da couchsurfing da una quarantenne, fare pranzi disgustosi al mcdonalds da meno di 1 euro, scroccare wifi in giro per poter contattare le tipe, non offrire nemmeno una bottiglia di vino a cena...anche ieri gtlowcost ha risparmiato un monetina da 2 euro. Qui siamo veramente alle comiche finali E' poi normale che @ilprofessor69 perda poi le staffe...
Vai @Gnoccalowcost, anche se qualcuno non ti apprezza perché deve per forza pagare per liberarsi la coscienza, mentre tu non ne hai bisogno perché sei un'anima bella.
Ricordati chi i soldi sono come i cuccioli di cane, si esibiscono ma poi ritornano sempre dal loro padrone!
Grazie, flauto.
Mi stavo preoccupando, e poi lei è astemia e quindi la bottiglia di vino sarebbe stata inutile, anzi mi voleva offrire lei a me del vino che ha avuto regalato anni fa e mai aperto.
Comunque per chi mi critica e dice che io sono la vergogna dell'Italia, vi dico che la ragazza Anna che lavora per l'agenzia di matrimoni, che non pensavo potesse esistere in una cosi' piccola citta, quindi parliamo di una esperta nel settore, mi ha raccontato varie storie di italiani ed americani che facevano sempre regali, e non solo vino o fiori, ma anche cose molto più costose e in conclusione lei aveva una PESSIMA idea di codeste persone.
Dicendo che erano materialiste, cattive, egoiste, narcisistiche, con la puzza sotto il naso, e senza cuore e che non sapessero amare veramente.
Diceva che questi tizi avendo tanti soldi si credevano di essere GRANDI UOMINI. mentre per lei erano piccoli piccoli, e senza palle.
A me parlare con Anna ha fatto molto piacere, mi piace molto come la pensa, sperò però che quello che dice e lo pensi davvero, perchè poi da come ha iniziato l'incontro sembrava lei la solita scroccona e materialista. Ho molta paura di Anna, perchè è molto intelligente e conosce molto bene come gestire gli stranieri in cerca di sesso, ed ho sempre paura che quello che dice sia un sua tecnica e non quello che pensa veramente.
Comunque per il momento non ho ancora incontrato tutte queste ucraine celebro-lese di cui parlate sempre che non sanno decidere da sole che fare, anzi sembrano molto furbe, sembro io l'ingenuo che non sa che fare.
E preciso che non ho conosciuto ragazze laureate o ricche, ma semplici (o sempliciotte come direbbe Europeo) e povere.
@PolishFucker said:
Se te la vuoi scopare al 100%,anche se già siamo più o meno su quella percentuale, alle 18 presentati con un bel mazzo di fiori.
Non fare il solito tirchio, pezzente e maleducato del cazzo.
Sei la vergogna dell'Italia.
A casa della gente si va sempre con qualcosa da regalare, mai a mani vuote.
Non capisco il perche' di questo tipo di critiche abbastanza gratuite e che vertono principalmente sul profilo low cost del nostro amico, si direbbero piu' dovute al fatto di esser stati criticati altrove a propria volta. Non vedo nulla di vergognoso finora. Sul consiglio di ommaggiare il proprio ospite con un pensiero gentile siamo perfettamente d'accordo, dategli pure il tempo di farlo oltre al suggerimento.
Qualcuno ha criticato per esempio il fatto che stia utilizzando Couchsurfing per risparmiare: al di là del precedente abbellimento sulla scopata indipay proprio questa esperienza da ospite sta offrendo uno spaccato umano che fa di lui un viaggiatore della gnocca invece che dei turisti della gnocca come i culi morbidi da hotel a 5 stelle arcinoti sul forum. Oltretutto potrebbe concludersi tutto anche con una vera scopata free.
I fautori dell'ostentazione del lusso (ma ce li avranno poi veramente tutti 'sti soldi? o mangiano pane e salame tutti i giorni in attesa del prossimo viaggio della speranza?) sembrano piu' gelosi del fatto che alla fine dormi come loro, vai per locali come loro, rimedi anche qualcosa come loro, ad un decimo delle loro spese. Poi troveranno tutti i distinguo del caso, era una cessa da 6, una figa da 11, l'ho pagata ma era free, ecc. ecc., non rendendosi conto che la loro tecnica e' vendere l'illusione di poter accalappiare l'uomo ricco ad una che e' interessata solo al benessere materiale non a loro come persone. Quando una viene a scopare con te in ostello, puoi esser invece certo che e' li' per scopare con te perche' ha voglia.
E mi spiace per coloro che nella vita hanno scopato solo in hotel. Io qualcuna me la sono scopata pure in ostello, come in spiaggia e in molti altri posti, e lo trovo anche divertente (per esempio nella doccia comune di un ostello nel cuore della notte, nel piatto della doccia, un po' scomodo e contorsionistico, ma molto animalesco )
La recensione di gnoccalowcost e' una delle piu' godibili tra quelle lette se prosegue su questa riga e si risparmia gli abbellimenti.
A Kiev vacci domenica. Il sabato spendilo nel luogo che già conosci, se ha un minimo di vita notturna decente, ti sentirai piu' sicuro. A Kiev appena sbarcato non conosci i posti e vai a casaccio.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Ho detto vergogna perché lui non ha neanche pensato di fare un piccolo omaggio alla persona che lo ospita (e qui non c'entra se uomo o donna).
@Gnoccalowcost parla spesso di ragazze "scroccone" quando in realtà, il vero scroccone è proprio lui che pensa di essere ospitato e cavarsela con pochi grivnie per comprare qualcosa da mangiare per casa.
Quindi @Perleaiporci qui non si tratta di critiche gratuite ma dell'ABC della buona educazione.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Devo dire che purtroppo di malati del borsellino ne esistono anche dalle mie parti, quindi fin dall'inizio non ho fatto fatica a credere allo spirito ecologista (alias taccagneria patologica) di @Gnoccalowcost. Almeno però lui si è messo in viaggio e, per quanto fantozzianamente, sta imparando qualcosa dalla sua avventura.
D'altra parte, essendo ormai affetto in maniera irreversibile dalla Sindrome del braccino corto le lezioni servono a poco se si è duri d'orecchio.
Mi permetto, comunque con affetto, di farti anch'io un'umile domanda, oltre a sottoscrivere quello che han già detto di sensato gli illustri @emii@PolishFucker@Europeo (e vorrei un po' vedere): ma ti piace HOST o no? Se non ti piace tanto fisicamente, spegni la luce e pensa che in Italia non hai nemmeno lei.
Se non altro, questa ragazza ti può dare (e te l'ha già date) dolcezza, generosità e cordialità.
In Italia, tutte queste qualità le trovi dietro l'angolo, forse?
Te ne freghi? Allora pay (a cifre di mercato: ne' fantascienza, ne' elemosine) coi contatti che hai già o che ti possono dare Polish & C. .
Vuoi (anzi dovresti!) sdebitarti? Falle qualche sana iniezione di carne e vedrai che avrai una tigre in cambio.
@Gnoccalowcost caspita un mazzo di rose (in numero dispari) non ti ridurranno sul lastrico!
Se non vuoi superare la decina, almeno 5 o sette.
Visto che tanto non devi spendere negli alcolici..
Come sempre lowcoast è stato sgamato da qualcuno! E pensare che qualche tuo follower era gia' pronto ad iscriversi a coachsurfing ...quondi sono 45 invece di 40. Che schifo! Una 45 enne bivedova e per giunta in menopausa. A questo punto ti consiglio immediatamente di evacuare l'appartamento e di farti un'altra sega nella pubblica via, dopo quella relativa alla mancata scopata con panchina.
Anilisi da sommo conoscitore delle ucraine quella di @Europeo .
Al di là di alcune cose che proprio non mi scendono, come quella di non pagare la marshutka, @Gnoccalowcost sta facendo un'esperienza che pochi su questo sito hanno avuto il coraggio di fare, avventurandosi in luoghi poco turistici, senza conoscere la lingua, al massimo risparmio, in condizioni che io, a quarantatre anni, non riuscirei fisicamente a sopportare.
L'ho vista adesso. Non è il mio tipo, e mostra al 100% la sua età (non sembra assolutamente più giovane) e si vede benissimo che NON E' POVERA in senso economico (12000 UAH al mese sono davvero una grossa cifra a Vinnitsa) e in senso di stile di vita...
Il fatto che la casa è come è, dipende semplicemente dal fatto che a lei sta bene cosi.
Preferisce usare i soldi per viaggiare in Italia e in Turchia, che sono le tipiche destinazioni del sex-tourism femminile ucraino
Non è così strano che le case hanno i muri non finiti di intonacare. E' Ucraina, non dimentichiamolo.
Qui si vede la casa estiva (la cosidetta "dacia") di una tizia, più giovane di quella di Lowcost, dove ho pernottato una notte (nel suo letto chiaramente, io sono un gentiluomo e sollazzo le brave donne che mi ospitano)
Come si vede alcune pareti sono a mattoni, senza intonaco. Il solaio ha il calcestruzzo a vista. E il casino generale domina nella casa. Sembra un cantiere...
Dov'è la foto della vecchiarda, qualcuno la posti qui
Comunque penso che se il nostro eroe a costo zero riesce a scoparsi una 45 enne, considerando tutte le premesse di questo viaggio che non vado ad elencare nuovamente, sia già un'impresa ragguardevole.
@NORRMANNO no, non sono iscritto a Couchsurfing, ma visto che @curiosone2015 ha localizzato la signora, per curiosità ho creato al volo un profilo-spazzatura con dati a cazzo tanto per entrare e vedere.
E anche io l'ho localizzata in un attimo.
Lowcost, se a Vinnitsa ti annoi puoi sempre incontrare l'ingegnere di Rovigo che arriva domani e che cerca dove pernottare su Couchsurfing..
Emii scrive "Dov'è la foto della vecchiarda, qualcuno la posti qui" - Emii, la discrezione è d'obbligo. Anche una foto basta per risalire a moltissime informazioni sulla persona. Ad esempio il cognome dell'ingegnere di Rovigo che arriva domani a Vinnitsa inizia con la "R" e non con la "B" come ha falsamente scritto su Couchsurfing e le ultime cifre del suo cellulare sono "888"
@Europeo: perdonami, volevo solo fare una battuta...tu sei andato subito nel BED, invece di restare nel COUCH (sdraio, a dir il vero) come il nostro mitico tragicomico insuperabile eroe ucraino (si fa per dire; semmai genovese, vista l'oculatezza nello spendere).
W @Gnoccalowcost! Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.
A proposito, l'hai timbrata o no, la tua ospite? Facci sapere, su. Che sennò, qui si sta in ansia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
traveler97
09/05/2018 | 01:06 26-35
Silver
@Gnoccalowcost comunque continuo ad augurarti buona fortuna per questa Odissea ucraina 😄.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
09/05/2018 | 01:08
Kiev | 26-35
Gold
Comunque non è così male questa strategia di CouchSurfing.
@emii e io, nei prossimi viaggi, ci faremo ospitare da qualche ultra 40enne in aperta campagna, sperando che lei poi non provi a farci fare una fine tipo "Misery non doveva morire"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
jonny_x
09/05/2018 | 01:14 18-25
Newbie
Spero di non finire a 40 anni cosi. andare in Ucraina con la speranza di trombarmi una con l ex marito morto ubriaco in un pozzo che mi ospita su una brandina
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
09/05/2018 | 01:16
Kiev | 26-35
Gold
Secondo me il peggio deve ancora venire...
Aspetta, a fine vacanza, quando @Gnoccalowcost si renderà conto di aver dilapidato un capitale, rispetto alle aspettative iniziali, e allora vedrai che comincerà a fare economia risparmiando sull'ostello e rovistando tra i rifiuti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
emii
09/05/2018 | 01:18
Gold
Infatti l'unico motivo per cui una 40 enne ospiti uomini trovati su CS è che ha una voglia di cazzo incredibile.
Senza contare che la cosa è estreamente palese, dato che non ha nemmeno un'altro letto o un'altra stanza dove farti dormire e quindi l'idea è proprio che l'uomo vada a dormire con lei nel letto, la brandina (che nemmeno aveva tirato fuori prima) è proprio li per i casi estremi, ma non era in programma.
Quindi scopati la 40 enne dai, così almeno diamo un senso a questa vacanza e poi questa altrimenti si offende/pensa che sei frocio e ti caccia e devi pure dormire in mezzo alla strada o sganciare finalmente 10 euro per un cazzo di appartamento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
09/05/2018 | 01:22
Kiev | 26-35
Gold
Grazie a Gnoccalowcost mi rendo meglio conto di quanto, essendo disperati e puntando sulle disperate ultra 40enni si possano unire due disperazioni e farne una mezza felicità.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
09/05/2018 | 01:24 36-50
Silver
@emii "la cosa è estreamente palese, dato che non ha nemmeno un'altro letto o un'altra stanza dove farti dormire e quindi l'idea è proprio che l'uomo vada a dormire con lei nel letto, la brandina (che nemmeno aveva tirato fuori prima) è proprio li per i casi estremi, ma non era in programma."
Esattissimo.
Se Lowcost le infilava la lingua in bocca dopo la cenetta, lei lo portava direttamente nell'unico letto.
Per quanto conosco un certo tipo di donne in ucraina (40enni, abbastanza intelligenti, delicate, non buzzicone) posso fare solo una lieve correzione a quella che Emii chiama "voglia di cazzo incredibile".
La chiamerei "solitudine incredibile e voglia di uomo incredibile".
Non che non le piaccia il sesso, ma il dormire accanto a un uomo è la seconda metà del piacere. Così come il fatto di cucinare per un uomo è un piacere. E di non mangiare da sola. L'illusione di sentire che qualcuno c'è. che non sei sola. Con la speranza che magari in futuro ci si rivede e ci si riscopa...
E' la "mezza felicità" di cui parla sopra Polish.
Sii buono Lowcost. Ossia scopatela e voglile un po' bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
09/05/2018 | 01:24
Gold
Il top della storia sarebbe se lui si scopa la 40 enne, capisce che così facendo può avere vitto e alloggio gratis per tutto il mese, e quindi si piazza gratis nella casa della tipa fino a fine vacanza facendosi un mese a vivere in una casa sperduta nella campagna ucraina... però senza cacciare più un euro: il paradiso per il nostro eroe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
09/05/2018 | 01:29
Kiev | 26-35
Gold
Bellissima questa ultima analisi di @Europeo .
Bravi tutti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
emii
09/05/2018 | 02:02
Gold
@PolishFucker sono andato a vedere quel cazzo di appartamento che hai linkato e booking ha pensato che ci volessi alloggiare io e mi ha mandato una email di conferma..... mi sento un po' infastidito dalla cosa, ora mi toglieranno dalla lista degli utenti di alto livello credendo che vado a cercare appartamenti pulciosi a 14 euro a notte 😂😂😂!
A576554C-BD26-40D1-A210-2090F1FEF1CF.jpeg
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
09/05/2018 | 02:02
Gold
😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
09/05/2018 | 08:12
Gold
Rispondo prima ad Europeo e poi vi raccondo di MARTEDI.
I miei programmi sono: NON HO PROGRAMMI!!!
Io non ho pianificato l'intera vacanza, vivo alla giornata in balia degli eventi e soprattutto in balia della gnocca.
Ad HOST avevo fatto richiesta per un solo giorno, ma si sta allungando la mia permanenza, perchè vorrei trombarmela, ma mi fa un po' brutto approfittare di Couchsurfing per andarci a letto, non è nella filosofia del sito. Invece mi fa molto piacere vivere a stretto contatto con la realtà ucraina e sentire storie, sono contento di come procede il viaggio/avventura in terra straniera.
HOST mi piace sempre di più, secondo me è una donna da sposare, buona, generosa e premurosa verso l'uomo, cucina con piacere, ecc.ecc. non come le melanzane.
@Europeo non ci ho ancora provato, perchè lei lavorando, abbiamo poco tempo da passare insieme, in pratica solo la sera, a cena a casa sua.
Mercoledi essendo il giorno della vittoria lei non lavora, quindi usciremo insieme per andare a vedere la parata, quindi passando la giornata insieme, magari si crea qualcosa in più tra noi, da poter poi la sera concretizzare magari.
Poi il piano a breve termine è di verificare gli altri contatti e rimanere fino a sabato mattina qui.
Perchè venerdi vorrei tornare nella stessa disco dove ho incontrato Panchina, sperando di trovarla li, visto che l'ingresso è gratuito.
Sul Viber di Panchina, l'ultimo utilizzo risulta quello dello screenshot, ovvero sabato notte.
Penso che abbia perso/rotto il telefono quella notte. Che sfiga!
Poi sabato mattina se non la ritrovo, riprenderò il mio viaggio alla volta di Kiev, facendo un'altra fermata però nella "steppa" ucraina a Zhymir, cittadina da 227mila abitanti, non molto lontana da Kiev. Il tutto sempre salvo imprevisti, o cambiamenti di idea
Gnoccalowcost
09/05/2018 | 08:27
Gold
MARTEDI 8 MAGGIO:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHOST si sveglia alle 6,30 per sistemare casa e per prepararmi la colazione.
Io ho dormito una chiavica. Vorrei dormire ancora, ma
in casa già entra un sacco di luce, questo problema lo avuto con tutti gli alloggi fino ad ora usati, compreso l'appartamento. In est europa non sanno cosa sia le tapparelle, e le tende sono trasparenti..
Comunque esco di casa insieme a lei verso le 9,30. Lei va al lavoro, io in centro e passerò la giornata tra centro commerciale e mcdonald.
Passo tutta la mattinata al telefono ed al computer per risolvere problemi al lavoro ed a casa.
Purtroppo gestire certe situazioni a distanza richiedono molto più tempo rispetto a se ero a casa. Nel pomeriggio quando mi sono liberato da queste rogne, inizio a contattare i vari contatti mamba una ad una.
Il problema è che nessuna mi risponde, o mi risponde dopo un sacco di tempo che è al lavoro e non può incontrarmi. L'unica che vuole tanto incontarmi è in vacanza in trancarpazia, ma poiche avevo dei dubbi sulle sue dimensioni, mi faccio mandare altre foto, e i dubbi si chiariscono.
il tempo passa e sono sempre da solo, le tipe non rispondono, si avvicina l'orario (le 18) in cui HOST finirà di lavorare e mi passerà a prendere per tornare a casa sua, anche perchè non sono sicuro se saprei ritornarci da solo. E mi ha detto che per cena voleva prepararmi gli spaghetti.
Allora decido di accelerare i tempi ed inizio a mandare richieste di meeting in multitasking, come qualcuno qui suggeri tempo fa, e questo è il risultato:
PolishFucker
09/05/2018 | 08:32
Kiev | 26-35
Gold
Se te la vuoi scopare al 100%,anche se già siamo più o meno su quella percentuale, alle 18 presentati con un bel mazzo di fiori.
Non fare il solito tirchio, pezzente e maleducato del cazzo.
Sei la vergogna dell'Italia.
A casa della gente si va sempre con qualcosa da regalare, mai a mani vuote.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
09/05/2018 | 08:43
Gold
lumi
09/05/2018 | 08:45
Silver
Pensavo di avere alcuni amici taccagni, ma arrivare a dormire in Ukraina da couchsurfing da una quarantenne, fare pranzi disgustosi al mcdonalds da meno di 1 euro, scroccare wifi in giro per poter contattare le tipe, non offrire nemmeno una bottiglia di vino a cena...anche ieri gtlowcost ha risparmiato un monetina da 2 euro. Qui siamo veramente alle comiche finali E' poi normale che @ilprofessor69 perda poi le staffe...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
09/05/2018 | 08:54
Gold
MERCOLEDI 9 MAGGIO
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOre 9.30 colazione preparata da HOST
Poi andremo alla parata insieme.
Stamattina mi ha chiesto perchè sono venuto in ucraina.
FlautoMagico
09/05/2018 | 09:04
Roma | 36-50
Gold
Vai @Gnoccalowcost, anche se qualcuno non ti apprezza perché deve per forza pagare per liberarsi la coscienza, mentre tu non ne hai bisogno perché sei un'anima bella.
Ricordati chi i soldi sono come i cuccioli di cane, si esibiscono ma poi ritornano sempre dal loro padrone!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
09/05/2018 | 09:28
Gold
Grazie, flauto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi stavo preoccupando, e poi lei è astemia e quindi la bottiglia di vino sarebbe stata inutile, anzi mi voleva offrire lei a me del vino che ha avuto regalato anni fa e mai aperto.
Comunque per chi mi critica e dice che io sono la vergogna dell'Italia, vi dico che la ragazza Anna che lavora per l'agenzia di matrimoni, che non pensavo potesse esistere in una cosi' piccola citta, quindi parliamo di una esperta nel settore, mi ha raccontato varie storie di italiani ed americani che facevano sempre regali, e non solo vino o fiori, ma anche cose molto più costose e in conclusione lei aveva una PESSIMA idea di codeste persone.
Dicendo che erano materialiste, cattive, egoiste, narcisistiche, con la puzza sotto il naso, e senza cuore e che non sapessero amare veramente.
Diceva che questi tizi avendo tanti soldi si credevano di essere GRANDI UOMINI. mentre per lei erano piccoli piccoli, e senza palle.
A me parlare con Anna ha fatto molto piacere, mi piace molto come la pensa, sperò però che quello che dice e lo pensi davvero, perchè poi da come ha iniziato l'incontro sembrava lei la solita scroccona e materialista. Ho molta paura di Anna, perchè è molto intelligente e conosce molto bene come gestire gli stranieri in cerca di sesso, ed ho sempre paura che quello che dice sia un sua tecnica e non quello che pensa veramente.
Comunque per il momento non ho ancora incontrato tutte queste ucraine celebro-lese di cui parlate sempre che non sanno decidere da sole che fare, anzi sembrano molto furbe, sembro io l'ingenuo che non sa che fare.
E preciso che non ho conosciuto ragazze laureate o ricche, ma semplici (o sempliciotte come direbbe Europeo) e povere.
PerleAiPorci
09/05/2018 | 09:31
Silver
Non capisco il perche' di questo tipo di critiche abbastanza gratuite e che vertono principalmente sul profilo low cost del nostro amico, si direbbero piu' dovute al fatto di esser stati criticati altrove a propria volta. Non vedo nulla di vergognoso finora. Sul consiglio di ommaggiare il proprio ospite con un pensiero gentile siamo perfettamente d'accordo, dategli pure il tempo di farlo oltre al suggerimento.
Qualcuno ha criticato per esempio il fatto che stia utilizzando Couchsurfing per risparmiare: al di là del precedente abbellimento sulla scopata indipay proprio questa esperienza da ospite sta offrendo uno spaccato umano che fa di lui un viaggiatore della gnocca invece che dei turisti della gnocca come i culi morbidi da hotel a 5 stelle arcinoti sul forum. Oltretutto potrebbe concludersi tutto anche con una vera scopata free.
I fautori dell'ostentazione del lusso (ma ce li avranno poi veramente tutti 'sti soldi? o mangiano pane e salame tutti i giorni in attesa del prossimo viaggio della speranza?) sembrano piu' gelosi del fatto che alla fine dormi come loro, vai per locali come loro, rimedi anche qualcosa come loro, ad un decimo delle loro spese. Poi troveranno tutti i distinguo del caso, era una cessa da 6, una figa da 11, l'ho pagata ma era free, ecc. ecc., non rendendosi conto che la loro tecnica e' vendere l'illusione di poter accalappiare l'uomo ricco ad una che e' interessata solo al benessere materiale non a loro come persone. Quando una viene a scopare con te in ostello, puoi esser invece certo che e' li' per scopare con te perche' ha voglia.
E mi spiace per coloro che nella vita hanno scopato solo in hotel. Io qualcuna me la sono scopata pure in ostello, come in spiaggia e in molti altri posti, e lo trovo anche divertente (per esempio nella doccia comune di un ostello nel cuore della notte, nel piatto della doccia, un po' scomodo e contorsionistico, ma molto animalesco )
La recensione di gnoccalowcost e' una delle piu' godibili tra quelle lette se prosegue su questa riga e si risparmia gli abbellimenti.
Belle le considerazioni di @Europeo.
Consiglio per @gnoccalowcost:
A Kiev vacci domenica. Il sabato spendilo nel luogo che già conosci, se ha un minimo di vita notturna decente, ti sentirai piu' sicuro. A Kiev appena sbarcato non conosci i posti e vai a casaccio.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PolishFucker
09/05/2018 | 09:36
Kiev | 26-35
Gold
Ho detto vergogna perché lui non ha neanche pensato di fare un piccolo omaggio alla persona che lo ospita (e qui non c'entra se uomo o donna).
@Gnoccalowcost parla spesso di ragazze "scroccone" quando in realtà, il vero scroccone è proprio lui che pensa di essere ospitato e cavarsela con pochi grivnie per comprare qualcosa da mangiare per casa.
Quindi @Perleaiporci qui non si tratta di critiche gratuite ma dell'ABC della buona educazione.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
NORRMANNO
09/05/2018 | 12:03
Newbie
Devo dire che purtroppo di malati del borsellino ne esistono anche dalle mie parti, quindi fin dall'inizio non ho fatto fatica a credere allo spirito ecologista (alias taccagneria patologica) di @Gnoccalowcost. Almeno però lui si è messo in viaggio e, per quanto fantozzianamente, sta imparando qualcosa dalla sua avventura.
D'altra parte, essendo ormai affetto in maniera irreversibile dalla Sindrome del braccino corto le lezioni servono a poco se si è duri d'orecchio.
Mi permetto, comunque con affetto, di farti anch'io un'umile domanda, oltre a sottoscrivere quello che han già detto di sensato gli illustri @emii @PolishFucker @Europeo (e vorrei un po' vedere): ma ti piace HOST o no? Se non ti piace tanto fisicamente, spegni la luce e pensa che in Italia non hai nemmeno lei.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe non altro, questa ragazza ti può dare (e te l'ha già date) dolcezza, generosità e cordialità.
In Italia, tutte queste qualità le trovi dietro l'angolo, forse?
Te ne freghi? Allora pay (a cifre di mercato: ne' fantascienza, ne' elemosine) coi contatti che hai già o che ti possono dare Polish & C. .
Vuoi (anzi dovresti!) sdebitarti? Falle qualche sana iniezione di carne e vedrai che avrai una tigre in cambio.
NORRMANNO
09/05/2018 | 12:06
Newbie
@Gnoccalowcost caspita un mazzo di rose (in numero dispari) non ti ridurranno sul lastrico!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe non vuoi superare la decina, almeno 5 o sette.
Visto che tanto non devi spendere negli alcolici..
curiosone2015
09/05/2018 | 14:47
Gold
Comunque la tua amica host su couchsurfing dichiara 45 anni ma appare comunque una discreta donzella
emii
09/05/2018 | 15:11
Gold
ma chiavati sta vecchiarda su!
INCONTRA DONNE VOGLIOSErose, bottiglia di vino e via. stanotte dormi nel lettone invece che nella brandina 😜
puccio70
09/05/2018 | 15:12
Newbie
Come sempre lowcoast è stato sgamato da qualcuno! E pensare che qualche tuo follower era gia' pronto ad iscriversi a coachsurfing ...quondi sono 45 invece di 40. Che schifo! Una 45 enne bivedova e per giunta in menopausa. A questo punto ti consiglio immediatamente di evacuare l'appartamento e di farti un'altra sega nella pubblica via, dopo quella relativa alla mancata scopata con panchina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
09/05/2018 | 15:31
Gold
puccio70: dichiara 45 ma dalle foto sembra comunque una bella donzella, ribadisco...
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
09/05/2018 | 15:43
Iași | 36-50
Gold
Anilisi da sommo conoscitore delle ucraine quella di @Europeo .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAl di là di alcune cose che proprio non mi scendono, come quella di non pagare la marshutka, @Gnoccalowcost sta facendo un'esperienza che pochi su questo sito hanno avuto il coraggio di fare, avventurandosi in luoghi poco turistici, senza conoscere la lingua, al massimo risparmio, in condizioni che io, a quarantatre anni, non riuscirei fisicamente a sopportare.
Europeo
09/05/2018 | 15:44 36-50
Silver
L'ho vista adesso. Non è il mio tipo, e mostra al 100% la sua età (non sembra assolutamente più giovane) e si vede benissimo che NON E' POVERA in senso economico (12000 UAH al mese sono davvero una grossa cifra a Vinnitsa) e in senso di stile di vita...
Il fatto che la casa è come è, dipende semplicemente dal fatto che a lei sta bene cosi.
Preferisce usare i soldi per viaggiare in Italia e in Turchia, che sono le tipiche destinazioni del sex-tourism femminile ucraino
Non è così strano che le case hanno i muri non finiti di intonacare. E' Ucraina, non dimentichiamolo.
Qui si vede la casa estiva (la cosidetta "dacia") di una tizia, più giovane di quella di Lowcost, dove ho pernottato una notte (nel suo letto chiaramente, io sono un gentiluomo e sollazzo le brave donne che mi ospitano)
Come si vede alcune pareti sono a mattoni, senza intonaco. Il solaio ha il calcestruzzo a vista. E il casino generale domina nella casa. Sembra un cantiere...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
09/05/2018 | 15:56
Gold
@Rio_751 sono d'accordo con te
emii
09/05/2018 | 19:11
Gold
Dov'è la foto della vecchiarda, qualcuno la posti qui
Comunque penso che se il nostro eroe a costo zero riesce a scoparsi una 45 enne, considerando tutte le premesse di questo viaggio che non vado ad elencare nuovamente, sia già un'impresa ragguardevole.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENORRMANNO
09/05/2018 | 19:34
Newbie
@europeo: ah, ho capito! Tu sei sei iscritto al famoso circuito di bed-surfing!! Quasi quasi mi ci iscrivo pure io...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEuropeo
09/05/2018 | 20:33 36-50
Silver
@NORRMANNO no, non sono iscritto a Couchsurfing, ma visto che @curiosone2015 ha localizzato la signora, per curiosità ho creato al volo un profilo-spazzatura con dati a cazzo tanto per entrare e vedere.
E anche io l'ho localizzata in un attimo.
Lowcost, se a Vinnitsa ti annoi puoi sempre incontrare l'ingegnere di Rovigo che arriva domani e che cerca dove pernottare su Couchsurfing..
Emii scrive "Dov'è la foto della vecchiarda, qualcuno la posti qui" - Emii, la discrezione è d'obbligo. Anche una foto basta per risalire a moltissime informazioni sulla persona. Ad esempio il cognome dell'ingegnere di Rovigo che arriva domani a Vinnitsa inizia con la "R" e non con la "B" come ha falsamente scritto su Couchsurfing e le ultime cifre del suo cellulare sono "888"
INCONTRA DONNE VOGLIOSENORRMANNO
09/05/2018 | 21:07
Newbie
@Europeo: perdonami, volevo solo fare una battuta...tu sei andato subito nel BED, invece di restare nel COUCH (sdraio, a dir il vero) come il nostro mitico tragicomico insuperabile eroe ucraino (si fa per dire; semmai genovese, vista l'oculatezza nello spendere).
W @Gnoccalowcost! Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA proposito, l'hai timbrata o no, la tua ospite? Facci sapere, su. Che sennò, qui si sta in ansia.
ArietBack
09/05/2018 | 22:41
Newbie
tra questa recensione e quella di milano ormai il forum è caduto proprio in basso
INCONTRA DONNE VOGLIOSE