Io sono il primo sostenitore di low-cost fin dall'inizio e non vedo l'ora di continuare a leggere le sue avventure.
Mi fa sorridere chi pensa che le ucraine siano fatte con lo stampino e se si sono comportate in un certo modo con lui tutte le sue
connazionali devono fare le stesse identiche cose con un'altra persona,questo sì che vuol dire avere la mente aperta😂.
Una ragazza ucraina avrebbe fatto così,avrebbe detto così,si sarebbe seduta così.
Comunque sì, parlando in generale, hanno tutti (uomini e donne) una tale rigidità mentale, al contrario per esempio degli italiani, che possiamo affermare che siano fatti tutti con, al massimo, 3 o 4 tipi di stampino...
Per ogni situazione hanno un numero limitato e ben definito di schemi di comportamento e mai vanno al di fuori di essi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Insomma Lowcost, sto ancora aspettando l'esito dei 6 contatti di Internet
Visto che non racconti niente, ti racconto io la giornata di oggi:
Nel pomeriggio ho scopato Moglie3, e quando dopo la scopata (con finale in culo) le ho detto che tra pochi giorni vado in Ucraina a scopare le ucraine, le sono scese le lacrimucce sulla guancia. Allora per consolarla l'ho scopata una seconda volta (con il CIM che per te è un evento cosmico, e per me è pane quotidiano).
Poi la sera cena + scopata con Moglie1, questa volta con finale in fica.
Insomma, tutti i buchi timbrati, una giornata laboriosa.
Adesso Moglie1 mi mette in ordine la cucina e mi stende in panni che la aspettavano nella lavatrice...
@PolishFucker praticamente avendo avuto un certo numero di esperienze puoi affermare questa cosa degli ucraini come se la variabile soggettiva e che quindi queste esperienze e situazioni siano capitate a te possano essere replicate esattamente nello stesso modo per un numero diverso di persone diverse da te,magari più giovani più belle più ricche oppure il contrario di questo.
Interessante.
Poi dici che i luoghi comuni viventi sono gli altri,a me questo sembra un perfetto cliché.
Qui mi hai fatto proprio ridere. Veramente.
Ci sono passato sopra e non mi sono offeso, soprattutto perché la differenza di opinioni, dialettica, esperienza e comportamento è sotto gli occhi di tutti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Rieccomi, scusate il ritardo ma sono stato alquanto impegnato e stanco.
Ricapitolo le date come dice polish e per riprendere il filo:
VENERDI: primo giorno utile in ucraina, ostello, disco Feride, scopata con Panchina 300+500UAH
SABATO: appartamento, giro allo spettacolo delle fontane luminose, amicizia con gruppo salseri, disco Feride NULLA DI FATTO.
DOMENICA: appartamento, giro in centro, un solo numero di tel. recuperato.
LUNEDI: ore 12,00 spaccate mi viene a bussare proprietario appartamento che mi sfratta di casa velocemente, e non mi concede un late checkout gratuito, ma vuole soldi.
Qui voglio dire il nome della casa su bookink per fare pubblicita, ma negativa, visto che non posso mettere recensione su booking. Il proprietario è uno stronzo completo, abita sopra, non vuole che ti porti ospiti e gira sempre intorno casa per controllare https://www.booking.com/hotel/ua/apartments-in-center.it.html
Ho appuntamento alle 18, ovvero quando finisce di lavorare, con contatto avuto tramite couchsurfing, che è stata l'unica tra le tante che mi ha offerto ospitalità per una notte, ragazza magra carina bruna, ma vecchierella, 40anni, molto buona e brava, poi vi racconterò di lei in seguito.
Dalle 12 all 18 ero in mezzo alla strada con il bagaglio, e mi dava fastidio dare spiegazioni, ovvero dire che ero barbone nel caso avessi iniziato ad incontrare i vari contatti.
Allora ho un idea geniale, vado al supermercato dentro lo skypark dove ci sono delle cassette di sicurezza gratuite e divido il bagaglio in 3 casette e cosi sono libero di volare verso nuovi fiori da impollinare.
Messaggio con il secondo ed unico contattto che ho tramite couchsurfing, che però non mi poteva ospitare, ma poteva incontrare, perfetto, lei mi scrive subito una cosa che mi spiazza:
Molto interessante questo contatto.
Ancora esistono situazioni così.
Una volta una suina mi ha confessato che accettava inviti a cena solo perché aveva fame.
Un'altra, trasferita da sola da poco in Italia, aveva accettato un invito a casa solamente perché da lei faceva troppo freddo...
È gente che non può permettersi di mangiare carne spesso, e comunque solo di pollo.
Chances di scopare abbastanza elevate, a patto però di seguire bene la psicologia suina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@emii hai letto di fretta.
La suina diceva che non aveva soldi per pagarsi un pasto in un café (cioé, come ben sai, in un posto meno pretenzioso di un ristorante).
Comunque lui la potrà invitare successivamente nel suo prossimo appartamento da 9 euro.
Devo ammettere che non ci avevo pensato a questo target sotto la soglia di povertà.
Quelle non sfanculeranno il nostro eroe low-cost dopo il primo caffé.
Forse veramente @Gnoccalowcost dovrebbe insistere con queste ragazze che, comunque, pur disagiate, sicuramente vivono una vita con più soddisfazioni e meno rinunce di quelle che fa lui.
Le porta a mangiare e dopo 1 o 2 volte gliela molleranno.
Le cataloghiamo in ogni caso ancora free.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Visto che aveva scritto che aveva fame, ed erano le 14:22 e che cazzo a quell'ora non avevi ancora mangiato??? Io ero appena stato dal mcdonalds per un hamburger (24UAH) e non mi andava di mangiare di nuovo e soprattutto era assurdo per me che le mettesse le mani avanti dicendo che non aveva soldi. Avevo molta paura di incontrare una scroccona, ma avendo pochi contatti ed essendo solo fino alle 18, ho pensa che cavolo spendiamo sti soldi, altrimenti polish dice che me li porto nella tomba.
Le do appuntamento vicino alla water tower, in piazza europa, ovvero la piazza centrale dove ballavano i salseri e di cui ho gia postato e pensavo di portarla "da Lucio" dove avevo già verificato i prezzi del menu, senza farmi portare in ristoranti costosi scelti da lei.
E poi ero pure tentato dal fatto che su couchsurfing aveva messo molte foto alquanto belle, era bionda e magra e sexy come piacciono a me.
Quando arriva mi spiazza di nuovo: è un po' piu' grossa rispetto alle foto che dice che sono dell'anno scorso, soprattutto di culo, al quanto grande, ma comunque sempre decente e trombabile. però è in pantaloni e scarpe da ginnastica. molto casta in pratica,
Poi mi spiazza dicendo di spostarci un po' dalla piazza perche' li è tutto piu costoso, e mi porta al Biblioteka Cafe che è più economico. io prendo Omelette Berlin e un succo,
lei un insalata e una specie di caffe lungo, totale danno 203 UAH.
Rimaniamo al tavolo a parlare per quasi tutto il tempo.
ragazza molto interessante, parla inglese perfetto,, molto meglio del mio.
E' stata a londra in passato ed ora lavora qui come interprete per Agenzia per Matrimoni.
In pratica lei esce insieme allo straniero ed ad una ragazza dell'agenzia e traduce tutto quello che si dicono. Le ho chiesto se le ragazze fossero veramente in cerca di marito o se fossero FAKE, e lei mi ha detto "un po' ed un po" e che comunque l'agenzia spilla soldi per tutto, anche per albergo, locali, ecc.
Lei però non viene chiamata tutti i giorni quindi guadagna poco, ma non mi ha detto.
Le ho chiesto quanto è lo stipendio medio qui e lei ha detto 100-150UAH, probabilmente si riferiva a lavori umili o malpagati, perchè poi Host che fa la contabile in una compagnia mi ha detto che quadagna 400UAH.
Poi mi racconta che anche lei a volte falei stessa la ragazza incontro per l'agenzia,
ma a lei non piace. Mi ha raccontato che spesso i clienti sono proprio malati.
Mandano foto del cazzo su viber, o fanno richieste assurde (per lei) mi ha fatto vedere telefono con messaggi di uno che voleva foto dei sui piedi. ecc, ecc.
Lei dice che noi stranieni siamo molto materialisti, mi ha raccontanto di un ragazo siciliano di cui mi ha fatto vedere alcune foto, e dice che ha la puzza sotto il naso, è narciso, e si crede chissa chi. (confermo che era bello ed anche giovane, penso 35)
lei diceva che le faceva tanti regali, spendeva tanti soldi, eppure, non chiedeva come stai? ti senti bene? tutto ok?
Dice che facevano le cose che piacevano a lui, e quando ha proposto 2 volte di fare una cosa che piaceva a lei, ovvero andare a cavallo, lui ha trovato scuse, dicendo che aveva mal di testa.
Lei diceva che maschio italiano non aveva nemmeno le palle per dire che non gli andava di fare quella cosa.
Lei diceva che tutti gli stranieri sono bravi a cacciare i soldi, ma non sanno amare una donna, ovvero proccuparsi di lei e averci cura, che spesso non costa soldi.
Poi facciamo passeggiata, ha sete entra in un supermercato e si compra un bottiglia d'acua da 500ml che sta per pagare lei, io la blocco ed insisto per pagarla io. 8UAH.
Mi fa compagnia fino alle 18 (nel messaggio iniziale diceva di avere poco tempo) fino a quando arriva Host che si salutano tra di loro in russo e poi Anna se ne va da sola a piedi, non so dove abiti, ma non certo li vicino,
Host mi porta a casa sua cosi' ora non pagherò nemmeno piu' l'ostello, e compenserò i 28€ di appartamento sprecati per colpa di Panchina e vostra (Polish emii, ecc.).
Mi porta prima a fare la spesa, per potermi preparare la cena, visto che ha appena finito di lavorare ed è corsa da me.
Vuole pagare lei, io le dico di NO visto che la cena è per me e lei già cucina e mi da ospitalità
Scontrino da 170UAH, cosa simpatica che mi spiega che sullo scontrino c'e' una specie di predizione, oroscopo, che diceva "Quello che pensi, quello accadrà!.
Io ho pensato subito che me la vorrei tanto scopare, e spero che accadrà. (in mente mia ovviamente)
Prendiamo il taxi perche la casa è in periferia e lei dice che con i bagagno è scomodo prendere bus affollato, ok. arrivati a casa vuole pagare lei il taxi, ed io insisto sempre per lo stesso motivo, e mi butto avanti a pagare e caccio 200UAH, perche non capisco, e lei mi fa che sono troppi, la spesa è sui 60UAH.
Lei per fortuna vive sola anche senza i figli, non ne puo avere, e non sa il perche', questo mi fa capire come stanno messi male con la sanità.
2 matrimoni, di cui uno finito con divorzio, mentre il secondo marito è morto annegato. Poiche mi sembrava strano ho avuto la faccia tosta di chiederlo, brutta storia:
Il marito non sa come, probabilmente perche' ubriaco, cadde nel pozzo nel suo giardino, lei se ne accorse solo quando torno dal lavoro e disse che era ancora vivo, i soccorsi arrivarono dopo molto tempo, ed ebbero anche problemi a causa dei gas che si erano formati nel pozzo in quanto era di solito coperto. quando lo hanno tirato fuori è morto.
Mi ha detto che in ucraina molti uomini bevono tanto, mentre le donne non tanto.
La casa è molto molto piccola, e non è stata finita, sia per carenza di soldi che di tempo del marito visto che era sempre malato ed anche lei ora non ha soldi per finite.
Non c'e' intonaco, non c'e' pittura, impianti idraulici ed eletrici a vista.
HO APPREZZATO MOLTO HOST, PER IL FATTO CHE NON HA SOLDI E' POVERA, CASA PICCOLA E ORRIBILE, - MA MI HA OSPITATO GRATIS -
I ricchi non si sognerebbero mai di offrire ospitalità con couchsurfing al massimo airbnb a pagamento.
Purtroppo non ha nemmeno il LETTO e il MATERASSO PER ME, quindi ha aperto una brandina di quelle da spiaggia, ha messo 2 o 3 coperte per ammorbidire e nelle foto potete ammirare il risultato, il tutto nella stessa stanza, se cosi si puo chiamare dove lei dorme, a pochi centimetri da lei. Abbiamo fatto lunga chiaccherata fino a notte fonda prima di andare a dormire.
Ah dimenticavo particolare importante , parla un italiano scarso imparato da autodidatta e con vacanza in sicilia, le ho chiesto perche' ti sei messa a studiare italiano?
Lei ha risposto, perche' mi piace Italia.
Come vedete c'e' chi studia il russo per le ucraina e chi l'italiano.
Se non ci fosse stata la torre di Babele sarebbe stato tutto più semplice per tutti.
Buonanotte...vi lascio con le foto
Stanza da letto e la mia bellissima brandina preparata con amore come la cena, antipasto pane prosciutto cotto e formaggio e zuppa ucraina di cui ignoro gli ingredienti, c era un po di tutto
si ma l'appartamento lo devi prendere per te e per farti una vacanza un minimo decente.
ma può un 40 enne andare a cercare au cs una che lo ospita gratis su una brandina a fianco al letto in un posto dove con 20 euro ti prendi un appartamento?
io mi sto divertendo a leggerti, ma tu cazzo sei malato 😂
Lowcost, stai dando i numeri a lotto? Che valute sono queste?
"Le ho chiesto quanto è lo stipendio medio qui e lei ha detto 100-150UAH, probabilmente si riferiva a lavori umili o malpagati, perchè poi Host che fa la contabile in una compagnia mi ha detto che quadagna 400UAH."
Da circa un anno lo stipendo minimo per legge è di poco più di 3000 UAH. ossia circa 100 EUR.
Come ho già scritto in provincia i lavori privati poco qualificati (tipo commessa, ma già non tanto una ragioniera) e molti lavori statali di concetto (impiegati, insegnanti) di livello base (nel senso di anzianità e competenze), prendono esattamente lo stipendio minimo.
Una ragioniera in una società privata puoi calcolare che prende circa il 130-150% del minimo, a meno che per "ragioniera" si intenda qualcosa di molto più semplice, tipo una che copia i dati delle fatture cartacee sul computer. Poi se è un capo contabile di una grossa azienda parliamo di diverse migliaia di UAH, un importo a cinque cifre.
A Kiev grosso modo devi moltiplicare tutto per due. Immaginati che nei Mc Donalds di Kiev la paga oraria è di 50 UAH (netti) che calcolata sulle tipiche 160 ore mensili fa 8000 UAH.
Le tue cifre non hanno senso. Forse 100-150 sono EUR e non UAH, mentre la cifra "400" doveva essere "4000".
E questo è il pozzo inquietante che mi vengono i brividi quando ci passo vicino. Peccato che non si possa aggiungere traccia audio da film horror qui al commento.
Il bagno non ho fatto foto perchè è ancora più horror senza che ancora ci sia morto nessuno.
Però è tutto pulito, nei limiti tecnici di stare a contatto con i mattoni ed il cemento a vista. Diciamo tutto un po rustico. Già amo questa casa.
E questo è il pozzo inquietante che mi vengono i brividi quando ci passo vicino. Peccato che non si possa aggiungere traccia audio da film horror qui al commento.
Il bagno non ho fatto foto perchè è ancora più horror senza che ancora ci sia morto nessuno.
Però è tutto pulito, nei limiti tecnici di stare a contatto con i mattoni ed il cemento a vista. Diciamo tutto un po rustico. Già amo questa casa.
@Europeo probabilmente intendeva 100-150 euro che sono appunto 3000 grivna.
oltre a questo, ma mi spieghi il tuo piano? chi cazzo speri di scoparti stando in CS con una bradina
in ucraina le cose capitano e devi avere la casa pronta in ogni momento, l'idea dell'affitto solo quando sono sicuro non funziona perché queste cambiano idea da un giorno all'altro.
se non hai casa finisci a seghe tutti i giorni... anzi manco quelle a meno che non vuoi segarti sulla brandina mentre la tipa ti dorme a fianco 😂
Poi vi racconto la giornata di oggi, martedi...
Ricordo x chi è ora in terra ucraina che domani mercoledi 9 maggio è giorno festivo, non si lavora e c è la parata.
Chi conosce la storia sa perchè.
Mentre il 18 maggio sara la festa dell europa qui in ucraina
@emii said:
ma può un 40 enne andare a cercare au cs una che lo ospita gratis su una brandina a fianco al letto in un posto dove con 20 euro ti prendi un appartamento?
io mi sto divertendo a leggerti, ma tu cazzo sei malato 😂
Che abbia un disturbo mentale io l'ho spiegato nei dettagli già qualche giorno fa.
Comunque gli appartamenti ci sono pure a 14 euro.
Pure per domani ne ho trovato uno in centro.
Lowcost, allora in euro va bene, 100-150 EUR = 3000-4500 UAH. Confermo. Solo che tu li chiami "lavori umili e malpagati" ma anche un insegnante in una scuola statale o l'impiegata al comune prende quelle cifre.
La tua tizia (perchè la chiami Host?) quindi fa la capo contabile, ha buone competenze, e per questo guadagna 12000 UAH, come avevo scritto (ossia 400 EUR).
Per la provincia Ucraina è MOLTO. E' come se in Italia qualcuno avesse 2000 EUR vivendo in provincia...
Penso che la questione "casa non finita" sia più una questione di carattere del personaggio, che una pura questione economica.
Tre domande:
1) ti fermi a lungo da lei?
2) te la vuoi scopare o no?
3) tu a lei le piacci?
Devi tenere presente una cosa: una 40enne ucraina che ti ospita a casa, se tu non provi a scopartela al più tardi il secondo giorno (comunque con una 40enne non c'è motivo di aspettare, si può tranquillamente scopare dal primo giorno, senza tante pippe mentali) lei ci rimane male, perchè equivale a dirle "purtroppo non mi piaci per niente".
Tipo che poi racconta che ha invitato uno a casa alla sua migliore amica, e quella commenta: "E non ti ha nemmeno scopato? Ammazza che stronzo ingrato".
@emii said:
ahahah si effettivamente anche la possibilità che hai indicato è più che concreta.
ma in questo topic bisogna mantenere un po' di sospensione dell'incredulità, quando guardi game of throne mica ripeti ogni 2 minuti che i draghi non esistono. sai che è un fantasy e te lo godi per quello che è
Qui sono morto dalle risate.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Gnoccalowcost said:
Poi vi racconto la giornata di oggi, martedi...
Ricordo x chi è ora in terra ucraina che domani mercoledi 9 maggio è giorno festivo, non si lavora e c è la parata.
Chi conosce la storia sa perchè.
Mentre il 18 maggio sara la festa dell europa qui in ucraina
@Gnoccalowcost ringraziando il cielo, qui sul forum e nell'est c'è gente un minimo più acculturata, siamo noi a vivere in mezzo a dei ritardati con mentalità contadina.
Comunque la vera parata per la giornata della vittoria è a Mosca, pochi cazzi.
Io quest'anno volevo andare a vederla, ma non ho avuto la possibilità e ho fatto scomodare mezzo paradiso a causa delle mie bestemmie.
Cioè guardate che immane figata (si ho un feticismo per i carri armati 😆):
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Grande @gnoccalowcost spingi sull'accelleratore e metti a referto questa notte stessa la seconda scopata free della vacanza. Questa addirittura sarebbe reverse pay (e quindi vale doppio) perche la tipa addirittura ti ospita per farsi scopare. Poi qualche professorone della tastiera dira' che e' scopata chiaramente pay perche hai dovuto elargire 60 grivne di taxi.. abbi pazienza..
@EvaristoBecca scrive: "...seconda scopata free della vacanza"
No, questa sarebbe la PRIMA scopata free. La precedente era una pay.
Quella prima se l'è filato perchè voleva i soldi. Quindi è un pay.
Questa 40enne sicuramente vuole un po' di compagnia, e probabilmente vuole un po' di sesso e di amicizia. Quindi sarebbe free.
Comunque ora solo le 2:00 di notte in Ucraina, quindi ora la tizia starà dormendo accanto a lui, e Lowcost invece di dormire scrive qui. Ma mica la può svegliare per scoparsela ormai.
Ma invece di girare intorno alle domande, Lowcost puoi rispondere alla domanda su QUANTI GIORNI CONTI DI FERMARTI DA LEI?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Canserbero
08/05/2018 | 18:20
Gold
Io sono il primo sostenitore di low-cost fin dall'inizio e non vedo l'ora di continuare a leggere le sue avventure.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi fa sorridere chi pensa che le ucraine siano fatte con lo stampino e se si sono comportate in un certo modo con lui tutte le sue
connazionali devono fare le stesse identiche cose con un'altra persona,questo sì che vuol dire avere la mente aperta😂.
Una ragazza ucraina avrebbe fatto così,avrebbe detto così,si sarebbe seduta così.
emii
08/05/2018 | 18:33
Gold
@Canserbero dai basta, capitolo troia del primo giorno chiuso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGuardiamo avanti
PolishFucker
08/05/2018 | 21:20
Kiev | 26-35
Gold
Concordo con @emii
Comunque sì, parlando in generale, hanno tutti (uomini e donne) una tale rigidità mentale, al contrario per esempio degli italiani, che possiamo affermare che siano fatti tutti con, al massimo, 3 o 4 tipi di stampino...
Per ogni situazione hanno un numero limitato e ben definito di schemi di comportamento e mai vanno al di fuori di essi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
08/05/2018 | 21:56 36-50
Silver
Insomma Lowcost, sto ancora aspettando l'esito dei 6 contatti di Internet
Visto che non racconti niente, ti racconto io la giornata di oggi:
Nel pomeriggio ho scopato Moglie3, e quando dopo la scopata (con finale in culo) le ho detto che tra pochi giorni vado in Ucraina a scopare le ucraine, le sono scese le lacrimucce sulla guancia. Allora per consolarla l'ho scopata una seconda volta (con il CIM che per te è un evento cosmico, e per me è pane quotidiano).
Poi la sera cena + scopata con Moglie1, questa volta con finale in fica.
Insomma, tutti i buchi timbrati, una giornata laboriosa.
Adesso Moglie1 mi mette in ordine la cucina e mi stende in panni che la aspettavano nella lavatrice...
E tu che hai fatto oggi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
08/05/2018 | 22:21
Gold
@PolishFucker praticamente avendo avuto un certo numero di esperienze puoi affermare questa cosa degli ucraini come se la variabile soggettiva e che quindi queste esperienze e situazioni siano capitate a te possano essere replicate esattamente nello stesso modo per un numero diverso di persone diverse da te,magari più giovani più belle più ricche oppure il contrario di questo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInteressante.
Poi dici che i luoghi comuni viventi sono gli altri,a me questo sembra un perfetto cliché.
Canserbero
08/05/2018 | 22:22
Gold
@Europeo qualche fotina?
PolishFucker
08/05/2018 | 22:30
Kiev | 26-35
Gold
@Canserbero said:
Però se tu mi scrivi:
In lingua italiana vuol dire che il dubbio su tale minchiata ancora ce l'hai, meno forte, ma ancora esiste.
Qui mi hai fatto proprio ridere. Veramente.
Ci sono passato sopra e non mi sono offeso, soprattutto perché la differenza di opinioni, dialettica, esperienza e comportamento è sotto gli occhi di tutti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
08/05/2018 | 22:55
Gold
Rieccomi, scusate il ritardo ma sono stato alquanto impegnato e stanco.
Ricapitolo le date come dice polish e per riprendere il filo:
VENERDI: primo giorno utile in ucraina, ostello, disco Feride, scopata con Panchina 300+500UAH
SABATO: appartamento, giro allo spettacolo delle fontane luminose, amicizia con gruppo salseri, disco Feride NULLA DI FATTO.
DOMENICA: appartamento, giro in centro, un solo numero di tel. recuperato.
LUNEDI: ore 12,00 spaccate mi viene a bussare proprietario appartamento che mi sfratta di casa velocemente, e non mi concede un late checkout gratuito, ma vuole soldi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQui voglio dire il nome della casa su bookink per fare pubblicita, ma negativa, visto che non posso mettere recensione su booking. Il proprietario è uno stronzo completo, abita sopra, non vuole che ti porti ospiti e gira sempre intorno casa per controllare
https://www.booking.com/hotel/ua/apartments-in-center.it.html
Ho appuntamento alle 18, ovvero quando finisce di lavorare, con contatto avuto tramite couchsurfing, che è stata l'unica tra le tante che mi ha offerto ospitalità per una notte, ragazza magra carina bruna, ma vecchierella, 40anni, molto buona e brava, poi vi racconterò di lei in seguito.
Dalle 12 all 18 ero in mezzo alla strada con il bagaglio, e mi dava fastidio dare spiegazioni, ovvero dire che ero barbone nel caso avessi iniziato ad incontrare i vari contatti.
Allora ho un idea geniale, vado al supermercato dentro lo skypark dove ci sono delle cassette di sicurezza gratuite e divido il bagaglio in 3 casette e cosi sono libero di volare verso nuovi fiori da impollinare.
Messaggio con il secondo ed unico contattto che ho tramite couchsurfing, che però non mi poteva ospitare, ma poteva incontrare, perfetto, lei mi scrive subito una cosa che mi spiazza:
Gnoccalowcost
08/05/2018 | 23:01
Gold
Gnoccalowcost
08/05/2018 | 23:03
Gold
Queste sono le cassette
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
08/05/2018 | 23:08
Gold
E questa la ragazza Anna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
08/05/2018 | 23:20
Kiev | 26-35
Gold
Molto interessante questo contatto.
Ancora esistono situazioni così.
Una volta una suina mi ha confessato che accettava inviti a cena solo perché aveva fame.
Un'altra, trasferita da sola da poco in Italia, aveva accettato un invito a casa solamente perché da lei faceva troppo freddo...
È gente che non può permettersi di mangiare carne spesso, e comunque solo di pollo.
Chances di scopare abbastanza elevate, a patto però di seguire bene la psicologia suina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
emii
08/05/2018 | 23:43
Gold
la tipa ti ha detto che non ha manco i soldi per il caffè
vuol dire: ci vediamo offrimi da mangiare e ovviamente scopiamo
ovvio che cazzo se non hai nemmeno una casa dove portarla diventa difficile 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
08/05/2018 | 23:44 36-50
Silver
Anticipaci, l'hai scopata la vecchierella 40enne brava e buona?
Ma questi contatti di couchsurfing sono un extra, o i tuoi 6 contatti erano di couchsurfing?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
08/05/2018 | 23:48
Kiev | 26-35
Gold
@emii hai letto di fretta.
La suina diceva che non aveva soldi per pagarsi un pasto in un café (cioé, come ben sai, in un posto meno pretenzioso di un ristorante).
Comunque lui la potrà invitare successivamente nel suo prossimo appartamento da 9 euro.
Devo ammettere che non ci avevo pensato a questo target sotto la soglia di povertà.
Quelle non sfanculeranno il nostro eroe low-cost dopo il primo caffé.
Forse veramente @Gnoccalowcost dovrebbe insistere con queste ragazze che, comunque, pur disagiate, sicuramente vivono una vita con più soddisfazioni e meno rinunce di quelle che fa lui.
Le porta a mangiare e dopo 1 o 2 volte gliela molleranno.
Le cataloghiamo in ogni caso ancora free.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
09/05/2018 | 00:10
Gold
Visto che aveva scritto che aveva fame, ed erano le 14:22 e che cazzo a quell'ora non avevi ancora mangiato??? Io ero appena stato dal mcdonalds per un hamburger (24UAH) e non mi andava di mangiare di nuovo e soprattutto era assurdo per me che le mettesse le mani avanti dicendo che non aveva soldi. Avevo molta paura di incontrare una scroccona, ma avendo pochi contatti ed essendo solo fino alle 18, ho pensa che cavolo spendiamo sti soldi, altrimenti polish dice che me li porto nella tomba.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLe do appuntamento vicino alla water tower, in piazza europa, ovvero la piazza centrale dove ballavano i salseri e di cui ho gia postato e pensavo di portarla "da Lucio" dove avevo già verificato i prezzi del menu, senza farmi portare in ristoranti costosi scelti da lei.
E poi ero pure tentato dal fatto che su couchsurfing aveva messo molte foto alquanto belle, era bionda e magra e sexy come piacciono a me.
Quando arriva mi spiazza di nuovo: è un po' piu' grossa rispetto alle foto che dice che sono dell'anno scorso, soprattutto di culo, al quanto grande, ma comunque sempre decente e trombabile. però è in pantaloni e scarpe da ginnastica. molto casta in pratica,
Poi mi spiazza dicendo di spostarci un po' dalla piazza perche' li è tutto piu costoso, e mi porta al Biblioteka Cafe che è più economico. io prendo Omelette Berlin e un succo,
lei un insalata e una specie di caffe lungo, totale danno 203 UAH.
Rimaniamo al tavolo a parlare per quasi tutto il tempo.
ragazza molto interessante, parla inglese perfetto,, molto meglio del mio.
E' stata a londra in passato ed ora lavora qui come interprete per Agenzia per Matrimoni.
In pratica lei esce insieme allo straniero ed ad una ragazza dell'agenzia e traduce tutto quello che si dicono. Le ho chiesto se le ragazze fossero veramente in cerca di marito o se fossero FAKE, e lei mi ha detto "un po' ed un po" e che comunque l'agenzia spilla soldi per tutto, anche per albergo, locali, ecc.
Lei però non viene chiamata tutti i giorni quindi guadagna poco, ma non mi ha detto.
Le ho chiesto quanto è lo stipendio medio qui e lei ha detto 100-150UAH, probabilmente si riferiva a lavori umili o malpagati, perchè poi Host che fa la contabile in una compagnia mi ha detto che quadagna 400UAH.
Poi mi racconta che anche lei a volte falei stessa la ragazza incontro per l'agenzia,
ma a lei non piace. Mi ha raccontato che spesso i clienti sono proprio malati.
Mandano foto del cazzo su viber, o fanno richieste assurde (per lei) mi ha fatto vedere telefono con messaggi di uno che voleva foto dei sui piedi. ecc, ecc.
Lei dice che noi stranieni siamo molto materialisti, mi ha raccontanto di un ragazo siciliano di cui mi ha fatto vedere alcune foto, e dice che ha la puzza sotto il naso, è narciso, e si crede chissa chi. (confermo che era bello ed anche giovane, penso 35)
lei diceva che le faceva tanti regali, spendeva tanti soldi, eppure, non chiedeva come stai? ti senti bene? tutto ok?
Dice che facevano le cose che piacevano a lui, e quando ha proposto 2 volte di fare una cosa che piaceva a lei, ovvero andare a cavallo, lui ha trovato scuse, dicendo che aveva mal di testa.
Lei diceva che maschio italiano non aveva nemmeno le palle per dire che non gli andava di fare quella cosa.
Lei diceva che tutti gli stranieri sono bravi a cacciare i soldi, ma non sanno amare una donna, ovvero proccuparsi di lei e averci cura, che spesso non costa soldi.
Poi facciamo passeggiata, ha sete entra in un supermercato e si compra un bottiglia d'acua da 500ml che sta per pagare lei, io la blocco ed insisto per pagarla io. 8UAH.
Mi fa compagnia fino alle 18 (nel messaggio iniziale diceva di avere poco tempo) fino a quando arriva Host che si salutano tra di loro in russo e poi Anna se ne va da sola a piedi, non so dove abiti, ma non certo li vicino,
Host mi porta a casa sua cosi' ora non pagherò nemmeno piu' l'ostello, e compenserò i 28€ di appartamento sprecati per colpa di Panchina e vostra (Polish emii, ecc.).
Mi porta prima a fare la spesa, per potermi preparare la cena, visto che ha appena finito di lavorare ed è corsa da me.
Vuole pagare lei, io le dico di NO visto che la cena è per me e lei già cucina e mi da ospitalità
Scontrino da 170UAH, cosa simpatica che mi spiega che sullo scontrino c'e' una specie di predizione, oroscopo, che diceva "Quello che pensi, quello accadrà!.
Io ho pensato subito che me la vorrei tanto scopare, e spero che accadrà. (in mente mia ovviamente)
Prendiamo il taxi perche la casa è in periferia e lei dice che con i bagagno è scomodo prendere bus affollato, ok. arrivati a casa vuole pagare lei il taxi, ed io insisto sempre per lo stesso motivo, e mi butto avanti a pagare e caccio 200UAH, perche non capisco, e lei mi fa che sono troppi, la spesa è sui 60UAH.
Lei per fortuna vive sola anche senza i figli, non ne puo avere, e non sa il perche', questo mi fa capire come stanno messi male con la sanità.
2 matrimoni, di cui uno finito con divorzio, mentre il secondo marito è morto annegato. Poiche mi sembrava strano ho avuto la faccia tosta di chiederlo, brutta storia:
Il marito non sa come, probabilmente perche' ubriaco, cadde nel pozzo nel suo giardino, lei se ne accorse solo quando torno dal lavoro e disse che era ancora vivo, i soccorsi arrivarono dopo molto tempo, ed ebbero anche problemi a causa dei gas che si erano formati nel pozzo in quanto era di solito coperto. quando lo hanno tirato fuori è morto.
Mi ha detto che in ucraina molti uomini bevono tanto, mentre le donne non tanto.
La casa è molto molto piccola, e non è stata finita, sia per carenza di soldi che di tempo del marito visto che era sempre malato ed anche lei ora non ha soldi per finite.
Non c'e' intonaco, non c'e' pittura, impianti idraulici ed eletrici a vista.
HO APPREZZATO MOLTO HOST, PER IL FATTO CHE NON HA SOLDI E' POVERA, CASA PICCOLA E ORRIBILE, - MA MI HA OSPITATO GRATIS -
I ricchi non si sognerebbero mai di offrire ospitalità con couchsurfing al massimo airbnb a pagamento.
Purtroppo non ha nemmeno il LETTO e il MATERASSO PER ME, quindi ha aperto una brandina di quelle da spiaggia, ha messo 2 o 3 coperte per ammorbidire e nelle foto potete ammirare il risultato, il tutto nella stessa stanza, se cosi si puo chiamare dove lei dorme, a pochi centimetri da lei. Abbiamo fatto lunga chiaccherata fino a notte fonda prima di andare a dormire.
Ah dimenticavo particolare importante , parla un italiano scarso imparato da autodidatta e con vacanza in sicilia, le ho chiesto perche' ti sei messa a studiare italiano?
Lei ha risposto, perche' mi piace Italia.
Come vedete c'e' chi studia il russo per le ucraina e chi l'italiano.
Se non ci fosse stata la torre di Babele sarebbe stato tutto più semplice per tutti.
Buonanotte...vi lascio con le foto
Gnoccalowcost
09/05/2018 | 00:21
Gold
INCONTRA DONNE VOGLIOSESalone-cucina e sulla destra...
Stanza da letto e la mia bellissima brandina preparata con amore come la cena, antipasto pane prosciutto cotto e formaggio e zuppa ucraina di cui ignoro gli ingredienti, c era un po di tutto
emii
09/05/2018 | 00:28
Gold
si ma l'appartamento lo devi prendere per te e per farti una vacanza un minimo decente.
ma può un 40 enne andare a cercare au cs una che lo ospita gratis su una brandina a fianco al letto in un posto dove con 20 euro ti prendi un appartamento?
io mi sto divertendo a leggerti, ma tu cazzo sei malato 😂
Europeo
09/05/2018 | 00:28 36-50
Silver
Lowcost, stai dando i numeri a lotto? Che valute sono queste?
"Le ho chiesto quanto è lo stipendio medio qui e lei ha detto 100-150UAH, probabilmente si riferiva a lavori umili o malpagati, perchè poi Host che fa la contabile in una compagnia mi ha detto che quadagna 400UAH."
Da circa un anno lo stipendo minimo per legge è di poco più di 3000 UAH. ossia circa 100 EUR.
Come ho già scritto in provincia i lavori privati poco qualificati (tipo commessa, ma già non tanto una ragioniera) e molti lavori statali di concetto (impiegati, insegnanti) di livello base (nel senso di anzianità e competenze), prendono esattamente lo stipendio minimo.
Una ragioniera in una società privata puoi calcolare che prende circa il 130-150% del minimo, a meno che per "ragioniera" si intenda qualcosa di molto più semplice, tipo una che copia i dati delle fatture cartacee sul computer. Poi se è un capo contabile di una grossa azienda parliamo di diverse migliaia di UAH, un importo a cinque cifre.
A Kiev grosso modo devi moltiplicare tutto per due. Immaginati che nei Mc Donalds di Kiev la paga oraria è di 50 UAH (netti) che calcolata sulle tipiche 160 ore mensili fa 8000 UAH.
Le tue cifre non hanno senso. Forse 100-150 sono EUR e non UAH, mentre la cifra "400" doveva essere "4000".
Correggiti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
09/05/2018 | 00:28
Gold
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE questo è il pozzo inquietante che mi vengono i brividi quando ci passo vicino. Peccato che non si possa aggiungere traccia audio da film horror qui al commento.
Il bagno non ho fatto foto perchè è ancora più horror senza che ancora ci sia morto nessuno.
Però è tutto pulito, nei limiti tecnici di stare a contatto con i mattoni ed il cemento a vista. Diciamo tutto un po rustico. Già amo questa casa.
Gnoccalowcost
09/05/2018 | 00:28
Gold
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE questo è il pozzo inquietante che mi vengono i brividi quando ci passo vicino. Peccato che non si possa aggiungere traccia audio da film horror qui al commento.
Il bagno non ho fatto foto perchè è ancora più horror senza che ancora ci sia morto nessuno.
Però è tutto pulito, nei limiti tecnici di stare a contatto con i mattoni ed il cemento a vista. Diciamo tutto un po rustico. Già amo questa casa.
PolishFucker
09/05/2018 | 00:29
Kiev | 26-35
Gold
Bella storia, però non dovevi farle incontrare queste due suine.
A parte questo: GIRA QUESTE CAZZO DI FOTO!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
09/05/2018 | 00:34
Gold
Si scusa gli stipendi sono in euro. Perchè me li avevano già detti convertiti, mentre io sto riportando tutto in grivnie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
09/05/2018 | 00:34
Gold
Si scusa gli stipendi sono in euro. Perchè me li avevano già detti convertiti, mentre io sto riportando tutto in grivnie
Gnoccalowcost
09/05/2018 | 00:34
Gold
Sono molto stanco, è dura dormire cosi, non reggerò x molto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
09/05/2018 | 00:37
Gold
@Europeo probabilmente intendeva 100-150 euro che sono appunto 3000 grivna.
oltre a questo, ma mi spieghi il tuo piano? chi cazzo speri di scoparti stando in CS con una bradina
in ucraina le cose capitano e devi avere la casa pronta in ogni momento, l'idea dell'affitto solo quando sono sicuro non funziona perché queste cambiano idea da un giorno all'altro.
se non hai casa finisci a seghe tutti i giorni... anzi manco quelle a meno che non vuoi segarti sulla brandina mentre la tipa ti dorme a fianco 😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
09/05/2018 | 00:38
Gold
maddai? a 40 anni dormire su una brandina non è comodo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpensa che stai risparmiando 10-20 euro di appartamento e consolati 😉
Gnoccalowcost
09/05/2018 | 00:43
Gold
Poi vi racconto la giornata di oggi, martedi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRicordo x chi è ora in terra ucraina che domani mercoledi 9 maggio è giorno festivo, non si lavora e c è la parata.
Chi conosce la storia sa perchè.
Mentre il 18 maggio sara la festa dell europa qui in ucraina
PolishFucker
09/05/2018 | 00:43
Kiev | 26-35
Gold
Che abbia un disturbo mentale io l'ho spiegato nei dettagli già qualche giorno fa.
Comunque gli appartamenti ci sono pure a 14 euro.
Pure per domani ne ho trovato uno in centro.
https://www.booking.com/hotel/ua/apartment-hoholya-street.it.html
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
09/05/2018 | 00:46 36-50
Silver
Lowcost, allora in euro va bene, 100-150 EUR = 3000-4500 UAH. Confermo. Solo che tu li chiami "lavori umili e malpagati" ma anche un insegnante in una scuola statale o l'impiegata al comune prende quelle cifre.
La tua tizia (perchè la chiami Host?) quindi fa la capo contabile, ha buone competenze, e per questo guadagna 12000 UAH, come avevo scritto (ossia 400 EUR).
Per la provincia Ucraina è MOLTO. E' come se in Italia qualcuno avesse 2000 EUR vivendo in provincia...
Penso che la questione "casa non finita" sia più una questione di carattere del personaggio, che una pura questione economica.
Tre domande:
1) ti fermi a lungo da lei?
2) te la vuoi scopare o no?
3) tu a lei le piacci?
Devi tenere presente una cosa: una 40enne ucraina che ti ospita a casa, se tu non provi a scopartela al più tardi il secondo giorno (comunque con una 40enne non c'è motivo di aspettare, si può tranquillamente scopare dal primo giorno, senza tante pippe mentali) lei ci rimane male, perchè equivale a dirle "purtroppo non mi piaci per niente".
Tipo che poi racconta che ha invitato uno a casa alla sua migliore amica, e quella commenta: "E non ti ha nemmeno scopato? Ammazza che stronzo ingrato".
Insomma, se te la vuoi fare non aspettare.
traveler97
09/05/2018 | 00:52 26-35
Silver
Qui sono morto dalle risate.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
09/05/2018 | 00:52
Kiev | 26-35
Gold
Confermo tutto quello che ha detto @Europeo .
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler97
09/05/2018 | 00:58 26-35
Silver
@Gnoccalowcost ringraziando il cielo, qui sul forum e nell'est c'è gente un minimo più acculturata, siamo noi a vivere in mezzo a dei ritardati con mentalità contadina.
Comunque la vera parata per la giornata della vittoria è a Mosca, pochi cazzi.
Io quest'anno volevo andare a vederla, ma non ho avuto la possibilità e ho fatto scomodare mezzo paradiso a causa delle mie bestemmie.
Cioè guardate che immane figata (si ho un feticismo per i carri armati 😆):
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
EvaristoBecca
09/05/2018 | 00:59
Newbie
Grande @gnoccalowcost spingi sull'accelleratore e metti a referto questa notte stessa la seconda scopata free della vacanza. Questa addirittura sarebbe reverse pay (e quindi vale doppio) perche la tipa addirittura ti ospita per farsi scopare. Poi qualche professorone della tastiera dira' che e' scopata chiaramente pay perche hai dovuto elargire 60 grivne di taxi.. abbi pazienza..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEuropeo
09/05/2018 | 01:04 36-50
Silver
@EvaristoBecca scrive: "...seconda scopata free della vacanza"
No, questa sarebbe la PRIMA scopata free. La precedente era una pay.
Quella prima se l'è filato perchè voleva i soldi. Quindi è un pay.
Questa 40enne sicuramente vuole un po' di compagnia, e probabilmente vuole un po' di sesso e di amicizia. Quindi sarebbe free.
Comunque ora solo le 2:00 di notte in Ucraina, quindi ora la tizia starà dormendo accanto a lui, e Lowcost invece di dormire scrive qui. Ma mica la può svegliare per scoparsela ormai.
Ma invece di girare intorno alle domande, Lowcost puoi rispondere alla domanda su QUANTI GIORNI CONTI DI FERMARTI DA LEI?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE