Un saluto a tutti, non scrivo da un pó, ma non ho un kaiser da fare a bordo piscina al momento e mi va di rendervi partecipi del momento.
Momento particolare perchè, fine aprile inizio maggio è la Golden Week Jappo,chi è nel settore turistico sa che è LA settimana d eccellenza per i nigiri mandorlati a far vacanza,come potete intuire da questa intro, la concorrenza è alta e le mignottine non aspettano altro.
Volo:
Essendo resident nelle Filippine attualmente non vi interessarà molto i dettagli,ma è interessante sapere che ora come ora ci sono voli diretti bkk-manila(angeles) e bkk - cebu ,i 3 posti migliori dove raccattare fighettina pinoy ad appena 250 euro in/out..in caso qualcuno voglia farsi un giro di straforo è una comunicazione conveniente.
Bangkok:
Day 1: mattina pigra,pomeriggio ripasso i vari canali satellitari di una mia vecchia conoscenza opportunatamente rispolverata di qualche anno,tra un kit tung suo e un kit se ne fotte mio,mi ritrovo che e già sera ed essendo fuori dal giro di bkk da un paio di anni decido di andare sul sicuro e battezzare i luoghi sacri e le varie soi della sukhumvit,direzione soi 11. Un occhiata all oskar,ma non mi fermo troppo e proseguo,nulla che mi ispirasse investimenti, arrivato all Ambassador mi appresto ad una rigorosa genuflessione e accendo un cero in onore del definto e mio luogo di culto climax...sigh e via con lacrimuccia si approda a nana. Per tirarmi su di morale mi fiondo al billboard e....baraonda: fiotte di cazzi ovunque,nemmeno mezzo posto a sedere, fiumi di jappo che avevano già monopolizzato l harem, si libera una sedia nell angolo della vasca,tento la sorte e mi siedo, la location mi concede qualche primo piano degno di nota,fighe davvero Belle,fatico a trovarne una che non ne valga la dentro ma troppo defilato e di bermi una birra da sfigato arrapato nell angolo non mi va,pago e mi trasferisco al butterfly dopo un in&out in un paio di altri senza arte ne Parte. La situazione migliora, posto centrale, mamasan che rompe il cazzo ma è simpatica e fa sempre bene far due chiacchiere,la receptionist si accolla insieme ad una dancer, parte l americano in me e i drink si moltiplicano,ma mi diverto e mi piace sentirmi al centro dell attenzione, le fighette non sono nulla di chè,niente a che vedere con il billboard,ma il clima l ha vinta. Ovviamente la receptionist mi costa di più, 1000 bf, 2500 st , prestazione standard, vita strettissima,seno davvero naturale abbondante hanno fatto il resto.
Day2:
Incontro un paio di amici , nel pomeriggio faccio un salto al mio preferito, l addict in soi24. Noto i prezzi leggermenti lievitati rispetto ad un paio di anni fa, 2400 per 1,5h, hanno rifatto l ingresso e i divani purple fanno proprio pappone style, ragazze belle, e ... i jappo gia dentro e li vedo come 2 di loro vengono fatti abbindolare dalla mamasan,2 ragazze appena arrivate al turno non erano acora cambiate con l uniforme, alla fine le ha vendute ai due futomaki per 4000bath luna, eh bhe. Comunque mi affido a Luy, una 26enne di chiangmai,pelle bianca,alta,look cinese,mi piace,prestazione nella norma e va bene cosi, passano gli anni ma bkk è sempre una garanzia,fu cosi che decisi era tempo di provare patong,non essendoci mai stato prima.volo vietjet 2800 bath stesso giorno e via!
Patong
Day3:
arrivo all hotel, riposo, ed a tarda sera vado alla scoperta di sta famosa bangla road passando da soi sansabai. Shock , no davvero, la prima impressione è stata come di essermi ritrovato nell incrocio mal riuscito tra khao san road e la walking di pattaya,solo che al posto di figa ci trovo fiotte di backpackers e tedesche. Cammino e fatico a trovare le buttadentro scopabili, mi oriento subito e individuo i luoghi chiave (cristine,tiger,illuzion,holliwood etc) deciso a fare un salto un po ovunque in avanscoperta,sperando di risollevare lo spirito vado nel tanto decantato illuzion e.... shock : sarà la settimana d oro giappo,ma rimango sconcertato,rapporto cazzo/figa tranquillamente 4 a 1,avoja a sventolare bath e addominali,prevedo subito un duro lavoro. Armate di giappo in slippers, fighettini stile porto cervo, magrebini e vari mustafa, tutti li a menarselo, qualche sporadica figa top l ho intravista ai lati a qualche tavolo privato,il resto deserto.No ecco parliamo di come è strutturato il locale,è una macchina ben congegnata per fare soldi,kudos ai proprietari: musica ok suono ok (ma non che mi freghi molto,non vado li per ballare ma per divertirni con un po di sano pelo),al centro tavoli super attaccati che manco ti muovi(ma intanto li paghi), raggio visivo,cosa importante quando si va a caccia,limitato a mezzo metro quadrato che manco nella mia amata val padana con la nebbia delle 6, e anche se la vedi non riesci a raggiungerla senza diventare un sandwhich tra flotte di sudaticci e bisunti turisti, comunicazione impossibile. Ai “lati” zone decenti , dove ho sicuramente connesso la recensione di un altro gt con tavoli da billionaire e vip system status che tanto piace....maddai su,ma che me ne frega di fare il briatore di turno per trovare qualche figa valida, con la stessa cifra investita a pattaya or bkk svuoto di tutto il pelo top dell ibar o del insanity. Scoraggiato mi ributto in bangla e .... (prosegue)
Riparto dalla bangla ,mi butto all Hollywood,entro esco non vedo materia prima,la depressione e l ottimismo si mescolano in un un tripudio di ,ma potevo starmene a bkk con con ora sono qui e vediamo di darci da fare, fu cosi che mi dirigo al tiger,ci sono dei baretti li sotto, faccio una vasca e verso il fondo non ce nemmeno un customer ma intravedo uno stile piu familiare,qualcuna merita una botta, ci si puo far 2 chiacchiere, l umore si alza cosi come il pennello,ma e troppo presto e salgo al tiger: piu spazio, meno chaos, gruppi di maiale al tavolo che ti sorridono e si sentono i primi lor mak jan loi e allora si capisce che abbiamo trovaro il posto per la serata. Il livello e medio basso a dirla tutta,ma l ambiente ricorda vagamente il climax e ció mi metre a mio agio.Trovo il tavolo giusto e inizio a scandagliare, trovo due tavoli interessanti di buon livello,gioco di sguardi,se la tirano le signore,ma d altronde erano le piu “belle” del posto e vista la minima concorrenza avrei fatto lo stesso, solita serata tra bevute e gente di passaggio,punto ancora le fighette,chiaramente richiedavano uno sforzo di savoir fare che l iniziale shock mi ha portato via e non ero ne dell umore ne volevo rischiare il missile la prima sera, mi butto su una super tatuata usato garantito,alto chilometraggio e affidabilitá, 2000bath long time prestazione quasi top giusto per via del fatto di aver rifiutato il rai2,se ne e andata in pomeriggio inoltrato, e sta sera vedremo,ritentero illuzion
Le cose han preso una piega inaspettata, mentre vado per un normalissimo e innocentissimo thai massage in un banale shop in qualche soi irrilevante vicino al mio hotel, la mia innocente terapista di 19 anni, non issima,ma molto sensuale tra un parola e l altra durante la tortura,racimolo il contatto line e un appuntamento per quando chiudeva lo shop a mezzanotte! Evvai dopo vari giorni di pro una ruspante(quasi) innocente indipay per un po di sano gfe era proprio quello che ci voleva. La incontro piú tardi,ci dirigiamo all illuzion ma non possiamo entrare,lei 19 serve minimo 20...tiger again. Non ero interessato particolarmente essendo giá munito,ma confermo le mie opinioni della sera prima, livello non alto,ma qualcosina di decente si trova e l ambiente piu easy ti permette un buon approccio senza che tu debba trasformarti in Fabrizio Carona o qualche mignottaro pro con scarpini prada. A letto Am é impacciata,ma la freschezza della pelle e delle curve denotano un basso e intricante chilometraggio, che man mano passa il tempo si scalda fino a cavalcare da vera indemoniata a fine nottata.
Day5
Avevo in programma il famoso tour di phi phi islands,e scusate ma dovevo spendere una giornata al mare e vedere sta famosa maya beach(bella davvero,peccato superpopolata), la mia Am della notte prima era la perfetta compagna di viaggio ,capitata a puntino, giornata al mare da fidanzatini, ultima nottata insieme.
Day6
Dopo il pompino di addio e lacrimuccia fake il driver é arrivato e si torna a bkk. P.s. Per chi se lo chiedesse, anche se era gfe/non pro e non ha chiesto NULLA le ho lasciato 2000bath di tip,piú un dress da 500 bath e una cover del mobile 200 bath , vitto,alloggio e phi phi tour.
Opinioni generali su patong:
Se siete affamati e volete lo svago, pattaya e bkk sono piú indicati in tutti i sensi.
Se siete ai primi passi in thailandia,pattaya o bkk sono una metá piú easy,patong richiede un occhio piú clinico nel scegliere.
Se siete giovani o non ma in cerca di non sapete bene voi che,allora patong puó essere una metá valida, ci sono bei tour di spiagge da fare, c’é un po di baretti,ci sono tante turiste western con cui fraternizzare se amanti del genere,qualche disco, insomma, un jack of all trades che puó piacere.
Ciao @Hedorian,
Ho scritto qualche settimana fà riguardo a Tiger e Illuzion , ma non aver visto belle ragazze al Illuzion mi sembra assurdo... c'è molta concorrenza... posizione migliore vicino al palco, lato destro dove ci sono i bagni, c'è un passaggio molto valido...
Dipende anche da che ora sei andato, prima dell'una non c'è tanto,,,
Soi Dragon baretti e gogo pieni sempre, anche qui dici di non aver visto nessuno
Poi il periodo dopo il songrkran è un ecatombe per settimane in tante rientrano al loro paese per stare in famiglia, per poi ritornare a Patong, ma questo credo succeda un pò dappertutto.
Gita a Phi Phi, se spendi poco è normale che ti portino negli orari più comuni e dove appunto c'è il mondo, esistono molte gite per Phi Phi, io suggerisco quella che fà il giro inverso e costa mediamente 10 euro in più delle altre, ma al massimo puoi trovare 2/4 speed boath e qualche long-tail. oppure ancora più interessante spendere una notte a phi phi e andare in giro l'indomani con una long tail decidendo voi il tempo e dove stare, da non perdere il bagno a viking cave, in speed boath non ci si può fare il bagno, e delle volte dipende dalla marea non si può neppure entrare.
Magari la prossima volta chiedi qualche info, magari ti posso aiutare con qualche consiglio.
22
Assolutamente d'accordo al 100 % con @Hedorian per il discorso Illuzion. Anche secondo me, almeno a dicembre, la situazione era abbastanza simile a come la descrivi tu....hanno voluto fare una disco strabella (nulla da dire) e stile europeo ma il mio pensiero è che se io voglio andare in una disco strafiga dove le tipe se la tirano e il 70% sono uomini basta resto in Italia...a mio modesto parere è fuori contesto, oltre al fatto che tipe ce ne sono veramente poche, a me è venuta la tristezza dopo 20 minuti...sono entrato tre volte perchè speravo fosse un caso ma la situazione sempre la stessa. In generale comunque era la terza volta a Patong per me e a prescindere dall'Illuzion sempre bello anche se situazione in peggioramento
Io sono stato a marzo, ci sono tante belle thai, altre meno belle, ma tente turiste normali, specie russe e cinesi, certo c'è molta concorrenza di ragazzi giovani e fisicati di tutto il mondo..io ho sempre trovato pur non essendo giovanissimo...disco merita perché c'è clubbing di alto livello stile europa, ma ci sono le thai..a differenza delle disco europee...livello ragazze migliori tipo Ibar...con in più una disco 5 volte più grande e con dj europei e conosciuti...come ho già scritto vale la pena fare sia Pattaya con ibar e connessi, e Pukhet, con Illuzion e connessi...ho visto ragazzi concludere, all'Illuzion, con russe e non solo, presumibilmente free perché erano turiste...cosa che a Pattaya, credo,sia quasi impossibile...vale la pena fare entrambe secondo me...
@antoniousa infatti ho fatto entrambre non metto in dubbio che si riesca a concludere ma sicuramente, visto il contesto e visto che siamo in Thailandia, di sbattermi o dover faticare per ricevere attenzioni non ho una gran voglia. Poi personalmente di andare in thai per provarci con le straniere non la considero una priorità...chiaro che se capita una russa di 1 e 80..... Come ragazze e ambiente preferisco di gran lunga Ibar a Illuzion, opinione personale. Illuzion è un altro livello come disco questo è innegabile
@nocturno non fraintendermi, io sono stato 6 volte a Pattaya, anche l'ultima volta lo scorso marzo, mi piacciono entrambe, infatti prossima volta farò ancora Bkk, Pattaya e Phukhet..Pukhet più turistica, più europea..come stile di vacanza ma Patts è Patts ci mancherebbe, infatti ci sono stato 6 volte...Ibar top, Illuzion più Clubbing e disco stile europea..valgono la pena entrambe secondo me....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Hedorian
01/05/2018 | 12:48
Newbie
Un saluto a tutti, non scrivo da un pó, ma non ho un kaiser da fare a bordo piscina al momento e mi va di rendervi partecipi del momento.
Momento particolare perchè, fine aprile inizio maggio è la Golden Week Jappo,chi è nel settore turistico sa che è LA settimana d eccellenza per i nigiri mandorlati a far vacanza,come potete intuire da questa intro, la concorrenza è alta e le mignottine non aspettano altro.
Volo:
Essendo resident nelle Filippine attualmente non vi interessarà molto i dettagli,ma è interessante sapere che ora come ora ci sono voli diretti bkk-manila(angeles) e bkk - cebu ,i 3 posti migliori dove raccattare fighettina pinoy ad appena 250 euro in/out..in caso qualcuno voglia farsi un giro di straforo è una comunicazione conveniente.
Bangkok:
Day 1: mattina pigra,pomeriggio ripasso i vari canali satellitari di una mia vecchia conoscenza opportunatamente rispolverata di qualche anno,tra un kit tung suo e un kit se ne fotte mio,mi ritrovo che e già sera ed essendo fuori dal giro di bkk da un paio di anni decido di andare sul sicuro e battezzare i luoghi sacri e le varie soi della sukhumvit,direzione soi 11. Un occhiata all oskar,ma non mi fermo troppo e proseguo,nulla che mi ispirasse investimenti, arrivato all Ambassador mi appresto ad una rigorosa genuflessione e accendo un cero in onore del definto e mio luogo di culto climax...sigh e via con lacrimuccia si approda a nana. Per tirarmi su di morale mi fiondo al billboard e....baraonda: fiotte di cazzi ovunque,nemmeno mezzo posto a sedere, fiumi di jappo che avevano già monopolizzato l harem, si libera una sedia nell angolo della vasca,tento la sorte e mi siedo, la location mi concede qualche primo piano degno di nota,fighe davvero Belle,fatico a trovarne una che non ne valga la dentro ma troppo defilato e di bermi una birra da sfigato arrapato nell angolo non mi va,pago e mi trasferisco al butterfly dopo un in&out in un paio di altri senza arte ne Parte. La situazione migliora, posto centrale, mamasan che rompe il cazzo ma è simpatica e fa sempre bene far due chiacchiere,la receptionist si accolla insieme ad una dancer, parte l americano in me e i drink si moltiplicano,ma mi diverto e mi piace sentirmi al centro dell attenzione, le fighette non sono nulla di chè,niente a che vedere con il billboard,ma il clima l ha vinta. Ovviamente la receptionist mi costa di più, 1000 bf, 2500 st , prestazione standard, vita strettissima,seno davvero naturale abbondante hanno fatto il resto.
Day2:
Incontro un paio di amici , nel pomeriggio faccio un salto al mio preferito, l addict in soi24. Noto i prezzi leggermenti lievitati rispetto ad un paio di anni fa, 2400 per 1,5h, hanno rifatto l ingresso e i divani purple fanno proprio pappone style, ragazze belle, e ... i jappo gia dentro e li vedo come 2 di loro vengono fatti abbindolare dalla mamasan,2 ragazze appena arrivate al turno non erano acora cambiate con l uniforme, alla fine le ha vendute ai due futomaki per 4000bath luna, eh bhe. Comunque mi affido a Luy, una 26enne di chiangmai,pelle bianca,alta,look cinese,mi piace,prestazione nella norma e va bene cosi, passano gli anni ma bkk è sempre una garanzia,fu cosi che decisi era tempo di provare patong,non essendoci mai stato prima.volo vietjet 2800 bath stesso giorno e via!
Patong
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDay3:
arrivo all hotel, riposo, ed a tarda sera vado alla scoperta di sta famosa bangla road passando da soi sansabai. Shock , no davvero, la prima impressione è stata come di essermi ritrovato nell incrocio mal riuscito tra khao san road e la walking di pattaya,solo che al posto di figa ci trovo fiotte di backpackers e tedesche. Cammino e fatico a trovare le buttadentro scopabili, mi oriento subito e individuo i luoghi chiave (cristine,tiger,illuzion,holliwood etc) deciso a fare un salto un po ovunque in avanscoperta,sperando di risollevare lo spirito vado nel tanto decantato illuzion e.... shock : sarà la settimana d oro giappo,ma rimango sconcertato,rapporto cazzo/figa tranquillamente 4 a 1,avoja a sventolare bath e addominali,prevedo subito un duro lavoro. Armate di giappo in slippers, fighettini stile porto cervo, magrebini e vari mustafa, tutti li a menarselo, qualche sporadica figa top l ho intravista ai lati a qualche tavolo privato,il resto deserto.No ecco parliamo di come è strutturato il locale,è una macchina ben congegnata per fare soldi,kudos ai proprietari: musica ok suono ok (ma non che mi freghi molto,non vado li per ballare ma per divertirni con un po di sano pelo),al centro tavoli super attaccati che manco ti muovi(ma intanto li paghi), raggio visivo,cosa importante quando si va a caccia,limitato a mezzo metro quadrato che manco nella mia amata val padana con la nebbia delle 6, e anche se la vedi non riesci a raggiungerla senza diventare un sandwhich tra flotte di sudaticci e bisunti turisti, comunicazione impossibile. Ai “lati” zone decenti , dove ho sicuramente connesso la recensione di un altro gt con tavoli da billionaire e vip system status che tanto piace....maddai su,ma che me ne frega di fare il briatore di turno per trovare qualche figa valida, con la stessa cifra investita a pattaya or bkk svuoto di tutto il pelo top dell ibar o del insanity. Scoraggiato mi ributto in bangla e .... (prosegue)
Hedorian
01/05/2018 | 14:32
Newbie
Part 2
Riparto dalla bangla ,mi butto all Hollywood,entro esco non vedo materia prima,la depressione e l ottimismo si mescolano in un un tripudio di ,ma potevo starmene a bkk con con ora sono qui e vediamo di darci da fare, fu cosi che mi dirigo al tiger,ci sono dei baretti li sotto, faccio una vasca e verso il fondo non ce nemmeno un customer ma intravedo uno stile piu familiare,qualcuna merita una botta, ci si puo far 2 chiacchiere, l umore si alza cosi come il pennello,ma e troppo presto e salgo al tiger: piu spazio, meno chaos, gruppi di maiale al tavolo che ti sorridono e si sentono i primi lor mak jan loi e allora si capisce che abbiamo trovaro il posto per la serata. Il livello e medio basso a dirla tutta,ma l ambiente ricorda vagamente il climax e ció mi metre a mio agio.Trovo il tavolo giusto e inizio a scandagliare, trovo due tavoli interessanti di buon livello,gioco di sguardi,se la tirano le signore,ma d altronde erano le piu “belle” del posto e vista la minima concorrenza avrei fatto lo stesso, solita serata tra bevute e gente di passaggio,punto ancora le fighette,chiaramente richiedavano uno sforzo di savoir fare che l iniziale shock mi ha portato via e non ero ne dell umore ne volevo rischiare il missile la prima sera, mi butto su una super tatuata usato garantito,alto chilometraggio e affidabilitá, 2000bath long time prestazione quasi top giusto per via del fatto di aver rifiutato il rai2,se ne e andata in pomeriggio inoltrato, e sta sera vedremo,ritentero illuzion
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
02/05/2018 | 02:18
Bangkok
Moderatore
vai Hedorian tienici aggiornati!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dan13
03/05/2018 | 23:43
Newbie
seguo con piacere!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEl idea era di fare qualche giorno a novembre li a Patong! non ci vado da 5 anni!!
Hedorian
07/05/2018 | 18:07
Newbie
Part 3
Day 4
Le cose han preso una piega inaspettata, mentre vado per un normalissimo e innocentissimo thai massage in un banale shop in qualche soi irrilevante vicino al mio hotel, la mia innocente terapista di 19 anni, non issima,ma molto sensuale tra un parola e l altra durante la tortura,racimolo il contatto line e un appuntamento per quando chiudeva lo shop a mezzanotte! Evvai dopo vari giorni di pro una ruspante(quasi) innocente indipay per un po di sano gfe era proprio quello che ci voleva. La incontro piú tardi,ci dirigiamo all illuzion ma non possiamo entrare,lei 19 serve minimo 20...tiger again. Non ero interessato particolarmente essendo giá munito,ma confermo le mie opinioni della sera prima, livello non alto,ma qualcosina di decente si trova e l ambiente piu easy ti permette un buon approccio senza che tu debba trasformarti in Fabrizio Carona o qualche mignottaro pro con scarpini prada. A letto Am é impacciata,ma la freschezza della pelle e delle curve denotano un basso e intricante chilometraggio, che man mano passa il tempo si scalda fino a cavalcare da vera indemoniata a fine nottata.
Day5
Avevo in programma il famoso tour di phi phi islands,e scusate ma dovevo spendere una giornata al mare e vedere sta famosa maya beach(bella davvero,peccato superpopolata), la mia Am della notte prima era la perfetta compagna di viaggio ,capitata a puntino, giornata al mare da fidanzatini, ultima nottata insieme.
Day6
Dopo il pompino di addio e lacrimuccia fake il driver é arrivato e si torna a bkk. P.s. Per chi se lo chiedesse, anche se era gfe/non pro e non ha chiesto NULLA le ho lasciato 2000bath di tip,piú un dress da 500 bath e una cover del mobile 200 bath , vitto,alloggio e phi phi tour.
Opinioni generali su patong:
Se siete affamati e volete lo svago, pattaya e bkk sono piú indicati in tutti i sensi.
Se siete ai primi passi in thailandia,pattaya o bkk sono una metá piú easy,patong richiede un occhio piú clinico nel scegliere.
Se siete giovani o non ma in cerca di non sapete bene voi che,allora patong puó essere una metá valida, ci sono bei tour di spiagge da fare, c’é un po di baretti,ci sono tante turiste western con cui fraternizzare se amanti del genere,qualche disco, insomma, un jack of all trades che puó piacere.
Un saluto e alla prossima
TROVA HOSTESS PER CENEventiduecentimetri
13/05/2018 | 13:08
Patong
Silver
Ciao @Hedorian,
Ho scritto qualche settimana fà riguardo a Tiger e Illuzion , ma non aver visto belle ragazze al Illuzion mi sembra assurdo... c'è molta concorrenza... posizione migliore vicino al palco, lato destro dove ci sono i bagni, c'è un passaggio molto valido...
Dipende anche da che ora sei andato, prima dell'una non c'è tanto,,,
Soi Dragon baretti e gogo pieni sempre, anche qui dici di non aver visto nessuno
Poi il periodo dopo il songrkran è un ecatombe per settimane in tante rientrano al loro paese per stare in famiglia, per poi ritornare a Patong, ma questo credo succeda un pò dappertutto.
Gita a Phi Phi, se spendi poco è normale che ti portino negli orari più comuni e dove appunto c'è il mondo, esistono molte gite per Phi Phi, io suggerisco quella che fà il giro inverso e costa mediamente 10 euro in più delle altre, ma al massimo puoi trovare 2/4 speed boath e qualche long-tail. oppure ancora più interessante spendere una notte a phi phi e andare in giro l'indomani con una long tail decidendo voi il tempo e dove stare, da non perdere il bagno a viking cave, in speed boath non ci si può fare il bagno, e delle volte dipende dalla marea non si può neppure entrare.
Magari la prossima volta chiedi qualche info, magari ti posso aiutare con qualche consiglio.
22
Nocturno
14/05/2018 | 22:12
Newbie
Assolutamente d'accordo al 100 % con @Hedorian per il discorso Illuzion. Anche secondo me, almeno a dicembre, la situazione era abbastanza simile a come la descrivi tu....hanno voluto fare una disco strabella (nulla da dire) e stile europeo ma il mio pensiero è che se io voglio andare in una disco strafiga dove le tipe se la tirano e il 70% sono uomini basta resto in Italia...a mio modesto parere è fuori contesto, oltre al fatto che tipe ce ne sono veramente poche, a me è venuta la tristezza dopo 20 minuti...sono entrato tre volte perchè speravo fosse un caso ma la situazione sempre la stessa. In generale comunque era la terza volta a Patong per me e a prescindere dall'Illuzion sempre bello anche se situazione in peggioramento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantoniousa
14/05/2018 | 22:50
Newbie
Io sono stato a marzo, ci sono tante belle thai, altre meno belle, ma tente turiste normali, specie russe e cinesi, certo c'è molta concorrenza di ragazzi giovani e fisicati di tutto il mondo..io ho sempre trovato pur non essendo giovanissimo...disco merita perché c'è clubbing di alto livello stile europa, ma ci sono le thai..a differenza delle disco europee...livello ragazze migliori tipo Ibar...con in più una disco 5 volte più grande e con dj europei e conosciuti...come ho già scritto vale la pena fare sia Pattaya con ibar e connessi, e Pukhet, con Illuzion e connessi...ho visto ragazzi concludere, all'Illuzion, con russe e non solo, presumibilmente free perché erano turiste...cosa che a Pattaya, credo,sia quasi impossibile...vale la pena fare entrambe secondo me...
TROVA HOSTESS PER CENENocturno
15/05/2018 | 22:51
Newbie
@antoniousa infatti ho fatto entrambre non metto in dubbio che si riesca a concludere ma sicuramente, visto il contesto e visto che siamo in Thailandia, di sbattermi o dover faticare per ricevere attenzioni non ho una gran voglia. Poi personalmente di andare in thai per provarci con le straniere non la considero una priorità...chiaro che se capita una russa di 1 e 80..... Come ragazze e ambiente preferisco di gran lunga Ibar a Illuzion, opinione personale. Illuzion è un altro livello come disco questo è innegabile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantoniousa
16/05/2018 | 07:18
Newbie
@nocturno non fraintendermi, io sono stato 6 volte a Pattaya, anche l'ultima volta lo scorso marzo, mi piacciono entrambe, infatti prossima volta farò ancora Bkk, Pattaya e Phukhet..Pukhet più turistica, più europea..come stile di vacanza ma Patts è Patts ci mancherebbe, infatti ci sono stato 6 volte...Ibar top, Illuzion più Clubbing e disco stile europea..valgono la pena entrambe secondo me....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE