Il problema, è che c'è ancora chi cerca la gnocca "gratis", perchè il free di cui si parla, per il 99% di chi ne parla è inteso come una che gliela molli senza che lui spenda soldi (di solito o perchè è tirchio, o perchè proprio non ne ha).
Quindi parliamo di gnocca "Gratis" che come per tutte le cose "Gratis" di solito non è di alto livello. Se voglio mangiare "gratis" vado alla Caritas e mi danno da mangiare gratis. Il problema dell'italiano è che vuole mangiare gratis ma non vuole andare alla caritas, ma vorrebbe andare da Cracco a mangiare gratis.
Fuor di metafora, l'italiano vuole scopare gratis, cioè senza spendere soldi (ne direttamente ne indirettamente), ma non si accontenta di donne di basso livello, vorrebbe trovare la super figa che però glielà da senza fargli spendere un soldo.
E allora dato che in italia questa cosa hanno visto che non è possibile, ma hanno sentito i racconti dell'amico dell'amico dell'amico che dice che in Russia è pieno di fighe che non vedono l'ora di saltare addosso agli italiani ecco che partono a cercarsi la figa "gratis". Poi quando arrivano e capiscono che quello che gli hanno raccontato succedeva forse forse 30 anni fa, quando era appena caduto il comunismo e c'erano le file per il pane, non c'erto ora, e che per avere la figa devono spendere più che in italia (direttamente o indirettamente), se ne tornano a casa tristi.
Però dato che non possono tornare a casa e dire agli amici che la figa li non era gratis e che si sono ammazzati di seghe ecco che raccontano qualche storia inventata di strafiga che hanno conosciuto per strada e che dopo una passeggiata al parco è corsa nel loro ostello a farsi scopare tutta la notte.... così il circolo vizioso continuerà, e un'altro ascoltando questa storiella se ne adrà in russia (o ucraina, o bielorussia, o polonia, o sul baltico) a rifare da capo l'avventura della ricerca della figa "gratis"..... all'infinito
Gli italiani sono infatti paragonati ai turchi come comportamento. Perchè come i turchi rompono il cazzo a tutte quelle che incontrano per strada.
Ma a livello economico sono considerati peggio dei turchi. Dato che i turchi che viaggiano sono quelli ricchi o quanto meno quelli che hanno deciso di spendere soldi per avere delle belle fighe.
L'italiano che viaggia invece è solitamente uno che la figa la vuole "gratis", e quindi mentre i turchi si fanno i tavoli e le cene con le belle fighe, l'italiano se ne sta al bancone con la birretta in mano ad aspettare qualcuna che gli dica: "ciao belo italiano, io ragazza di russia, posso venire in tua casa a fare l'amore lungo lungo?" cosa che ovviamente non succede mai e così mentre i turchi si scopano delle belle fighe, l'italiano alla ricerca della figa "gratis" se ne torna solo e triste a casa
Chiunque viene qui a parlare (o a vantare, o a pontificare) di figa "gratis", e di questo ne sono profondamente convinto, da chiaramente a dimostrare che egli di figa ... quella vera ... oltre a non averci capito un emerito cazzo, non l'ha nemmeno mai annusata ne vista MAI una in vita sua!
Questo è quanto...
Sarà anche vero che c'è un netto distinguo tra figa "Free" e figa "Pay"; ergo, frequentare una ragazza che accetta di vedersi con me, passarci la serata ed annessa nottata per SUA libera scelta e convinzione, anziché star lì a contrattare tariffe, tempo e prestazioni, questo si può definire Free, ma alla fine della giostra, per Free cosa si intende? Non che io in qualità di UOMO non debba essere tenuto a sborsare x lei un solo centesimo, ma il solo fatto che quella ragazza è venuta con me x il SOLO piacere di stare in MIA compagnia, ovvero di aver scelto ME, magari tra decine di altre possibilità!
Poi x il discorso economico ci sarebbe anche da fare una doverosa precisazione, che x inciso, tra queste pagine non se ne parla mai: noi uomini stiamo sempre a lamentare il fatto di dover offrire. Ma dall'altro lato della medaglia nessuno mai ci pensa che anche una ragazza, quando accetta un appuntamento con noi, ha le sue spese??... Trucchi, profumi, bei vestiti, belle scarpe, la borsetta abbinata, gli smalti, la manicure, il parrucchiere eccetera...
Oppure preferiremmo uscire con una donna Yeti???... 😰
Ma purtroppo, a quanto pare, chi in vita sua non ha mai avuto nessuna (seria) chance di frequentare una donna tende a fare sempre la suddetta clamorosa confusione e soprattutto buttare tutto quanto in caciara!
@Trombamico caro collega. La definizione che dai tu di free non è quella che intende chi cerca la figa Gratis, chi cerca la figa Gratis ha lo scopo di non spenderci soldi. Ho letto di gente che si trova ragazze che sono chiaramente pay a cuba o thailandia e dopo non averle pagate parla di aver scopato "Free"
E allora chiamiamola figa "gratis" che rende il concetto di che cosa l'italiano sta cercando quando va all'estero: trombare senza spendere un euro 😂
Poi ci sono quelli che fanno la così detta fuga dal ristorante 😂
e cioè se riescono a scoparsi una senza aver speso soldi spariscono e chiudono la relazione per non doverla poi portare a cena o farle regali cioè fare quello che si fa in un normale rapporto. O la relazione la chiude direttamente lei dopo l'ennesima volta che il tipo vuole portare a passeggiare per il parco e poi a casa a scopare 🐟🐟
così sono ancora in giro a 40 anni a fermare le ragazzine russe per strada sperando si trovare quella appena arrivata dalla steppa siberiana e che sinfaccia scopare dopo una passeggiata al parco e un gelato, ed evitano accuratamente quelle che sono in città da più di qualche mese perché quelle già non riuscirebbero a fregarle così 😂
Quindi qui parliamo di chi cerca la gnocca gratis, quella che di lavoro non fa la puttana e viene con te perché gli piaci io la chiamo semplicemente gnocca "non professionista" ma che raramente è gratis
Quella di mettersi a fare i "furbi" pur di non dover cacciare nemmeno un misero centesimo per scopare non la definirei "gratis" come modalità, ma più semplicemente becera barboneria d'animo, la nullità fattasi carne!
Un vecchio e conosciutissimo ex utente di questo forum classificava queste come situazioni "NoPay"... ma secondo me invece è qualcosa di molto più grave, peggio di una patologia direi.
Ma non tanto il fatto di non voler pagare il drink o la cena (saranno pure cazzi loro se gli piace passare da pezzenti) quanto la mission che queste persone si prefiggono di diffondere come "verità", il che rischia di divenire virale e assai dannoso.
Che poi alla fine, sotto sotto, questi soggetti qua solamente sui forum si materializzano, ma poi all'atto pratico, in giro non se ne vede mai uno nemmeno strisciando sulle ginocchia... 😂 ed anzi, fanno tutto l'opposto e anche troppo.
pagare una cena , o una setata in un locale figo , oppure solo un drink è una cosa normale anche ad occidente, quindi questo è vero Free se riesci a farti una scopata senza che lei ti chieda regali extra, e gli italiani non sono paragonati minimamente ai turchi, noi siamo visti come gli eterni bambini che giocano rimorchiare anche da vecchi e non ci sposiamo mai perché in Italia se ti sposi ti possono portar via tutto, un turco se si sposa e si rompe il cazzo le da una palata sulla testa e la butta fuori di casa... noi siamo famosi per avere buon gusto e vestirci bene,sembriamo benestanti, però generalmente con pochi soldi in tasca, e anche quelli che li hanno fanno fatica a spenderli per le fighe, Italians are greedy.... questa frase è famosa.... noi siamo dei romanticoni e ci facciamo mettere i piedi in testa più facilmente, arabi e turchi sono duri volte trattano male le donne, i turchi non sono tutti ricchi, però se hanno 300 euro in tasca non hanno nessun problema a buttarli tutti a figa in una sera,i turchi hanno tutti la faccia come il culo, anche vecchi con la pancia in pieno giorno assaltano ragazzine universitarie, noi abbiamo più classe e generalmente non ci piace renderci ridicoli in questo modo. Le scroccone e puttane prediligono sicuramente i turchi e arabi, le ragazze che studino italiano o sono state in Italia o sognano l'Europa l'italiano. Non ho avuto mai particolari problemi con i turchi,ad est ,ne ho mandati a fare in culo un paio, ma anche italiani e bielorussi. Proprio ieri ho avuto una discussione con un mio coetaneo che batte la polonia e si scopa di norma, tipe vicine ai 40, mi ha detto che quando mi scopo una tipa di 20 anni è perché pago, non è vero , mi sono capitate alcune situazioni negli anni passati dove ho scopato in serata ragazze giovani, con 2 drink e una colazione, senza nessun tipo di incentivo economico o regalo, e poi non più incontrate in futuro, per me questo è vero free, negli ultimi 15 mesi però la situazione è talmente peggiorata a Minsk che sto puntando di più su situazioni indipay.
In Polonia sono proprio le tipe vicine ai 40 quelle più bisognose in assoluto, di tutto, specialmente chi si lascia accalappiare dagli stranieri: in genere hanno alle spalle un matrimonio fallito, come minimo 2 figli da sfamare, un lavoro sottopagato, dipendenza cronica da alcool e chissà quante altre rogne ... E proprio quelle lì il "conto" si che lo presentano, altroché gratis, a tal punto che 3 volte su 5 riescono a farsi perfino sposare! 😂
il "vero free" e le sue pippe sul conquistare, la ragazza che sceglie te ecc. ecc. non c'entrano nulla con chi cerca la "gnocca gratis" categoria che qui prevale ampiamente.
se vado da uno che cerca la gnocca gratis e gli dico che gli offro una puttana pagata da me, quello ci scopa di corsa, perchè quello che gli interessa non è la conquista, non è la ragazza che sceglie, è semplicemente non aprire il portafoglio.
basterebbe un po' di sincerità nelle richieste e quelli che dicono che cercano la gnocca gratis, semplicemente ammettere che il problema sono solo i soldi che non hanno o che per tirchieria non vogliono spendere
tipo quelli che vanno a cercare le milf in est europa, dicendo con fierezza: che gli uomini locali non se le vogliono più scopare, quindi vai in polonia, russia, ucraina, a prenderti gli scarti degli uomini polacchi, russi, ucraini, e te ne vanti
adesso ho capito il pensiero... penso siamo tutti d'accordo nel dire che la gnocca gratis non esiste , e se fai una classifica su un certo numero di donne ,fra soldi spesi e scopate fatte le troie hanno un rating migliore,almeno nel mio caso..mi è capitato di spendere 100 euro in serata fra taxi, drink e cena e non scopare. Il mio conoscente mi ha detto .... in Polonia sono donne normali, ti pagano anche loro i drink, dove vai tu vengono per i tuoi soldi... 😂😂😂😂 la vera gnocca gratis allora si trova in polonia 😂😂😂 volevo rispondere poi sono stato zitto.... se devo andare fino Minsk per scopare una di 40 anni non mi alzo nemmeno dalla sedia del salotto...poi se per mettere la X sul free mi si butta fra le braccia, e non ho nulla di meglio in quel memento, 1 volta magari la chiavo senza perdere troppo tempo.
Cari colleghi, troppa filosofia e poca praticità. In guerra ogni buco è trincea, e comunque ci si arrivi (al buco dico) va bene. La vita è corta per farsi i problemi su pagamento o no, sempre il nostro tempo dedichiamo alla fica, il tempo è denaro? No?
Forse io sono di testa troppo liberale, e se potessi mi farei pure mia nonna buonanima, ma pace.
Lasciamo poi perdere turchi e arabi, che se ero romeno allora mi facevo mezza Romania! italiani siamo, accontentiamoci che va bene, sicuramente non siamo feccia ma buona gente.
Non esiste la gnocca gratis, pure mia nonna nata all’inizio del secolo scorso diceva che “la donna costa” e mica faceva la prostituta...
Poi quei ciarlatani che dicono di farsi mantenere dalle donne non lo sanno che sono considerati degli zerbini e devono stare a bacchetta come degli schiavi nel qual caso sia la donna a pagare, quindi zero dignita’ maschile.
Scopare gratis si può se uno è un figo di suo, e magari pure famoso.
In quel caso basta andare su Tinder, swipe, caffè in centro e via a scopare.
In tutti gli altri casi bisogna spendere almeno un pò.
E' anche vero che all'estero in genere è più semplice che in Italia perchè le ragazze hanno meno puzza sotto il naso, ma da turista questi benefici si notano poco o pochissimo.
A meno che uno non vive là è molto difficile all'estero perchè non si ha nessun giro di amicizie in loco da cui attingere per conoscere ragazze di qualità e si sa che il modo più facile per conoscere ragazze di qualità, anche oggi nel 2018, è tramite il proprio giro di amicizie.
Quindi finirà per trovarsi ragazze mediocri o pro/semi pro
In sostanza per molti non cambierà granchè tra l'Italia e l'estero perchè fanno i turisti; fossero locals le cose cambierebbero.
Se vuoi scopare "gratis", l unico posto e la Svezia. Li ci puo scappare la "botta di culo", dove trovi la tipa ubriaca che te la da dopo poco, ovvio, se sei di suo gtadimento.
io intendevo che il gratis non esiste in est europa, chiaro la discussione era cominciata per i viaggi della speranza in Polonia e paesi ex soviet, chiaro che in Danimarca , penisola scandinava e generalmente Europa occidentale si può scopare gratis, se hai meno di 30 anni , dovresti scopare gratis, qualunque età tu abbia se non sei un residente in soviet non è proprio previsto dalla loro mentalita, l'eccezione di una sera che capita una ragazza sbronza ti si butta nel letto senza spendere, può capitare, ma se ci esci i giorni successivi perché ti piace e tu piaci a lei,capisci che di gratis non cè nulla e non si accontentano di promesse.
@alcash può capitare nella vita, particolari circostanze e situazioni, di farsi una scopata gratis cioè senza spendere un euro.
Il problema è che concentrarsi esclusivamente sulla scopata gratis è patologico. Uno che imposta la propria vita relazionale con le donne cercando solo di scopare spendendo il meno possibile o lo fa perché non ha soldi, o lo fa perché è incredibilmente avaro. In entrambi i casi è da compatire 😉
Ed e’ giusto che in Est Europa cerchino i soldini in cambio della gnocca, mica sono ricchi e fortunati come ad ovest li da loro e la fortuna di essere le piu’ gnocche del pianeta la sfruttano a dovere, come dargli torto, spesso con quei soldini aiutano pure i loro genitori a sopravvivere i resti del nefasto comunismo che hanno vissuto, andate nei paesini della Moldavia per capire...non a Chisinau.
E ad una stronza occidentale figlia di papa’ con la puzza sotto il naso ed ubriaca che pure vi prende per i fondelli (come fanno le scandinave sbronze) datele un calcio in culo, che imparino l’educazione le nazifemministe
Mi è sfuggito qualcosa? Mi sono scopato una figa tedesca conosciuta in ascensore e non ho pagato, a parte naturalmente la camera d'albergo con lettone doppio che comunque già avevo prima. Non è figa free questa? O forse dovevo scoparmela in camera sua?
il problema delle gnocche free occidentali è che il giorno dopo nemmeno si ricordano più di te, tanto sono disinibite ecc.. ecc..
Anche le italiane fanno così tranquillo, devono dimostrare tutta la loro "forza" ed il non bisogno dell'uomo a parte la scopatina veloce...
molti dicono di beccare tanto free poi beccano poco o nulla,e per quel poci gli tocca comprarsi macchinone ifoni vestiti firmati e cazzate varie,beccate colla punto sgangherata i vestiti del mercato e il cellulare senza internette
@Babbo mi va benissimo perché quando ti si offrono a gratis uno vuole vedere che altro rimedia il giorno dopo. Se invece la tipa te la fa sudare uno poi se la tiene stretta.
@ir_pelato said:
molti dicono di beccare tanto free poi beccano poco o nulla,e per quel poci gli tocca comprarsi macchinone ifoni vestiti firmati e cazzate varie,beccate colla punto sgangherata i vestiti del mercato e il cellulare senza internette
Tesi da puttanieri incalliti, se io mi compro il macchinone per scopare allora non è free, se invece scopo in bicicletta è free. La verità è che con tutti i soldi risparmiati non andando a pay io mi posso permettere il macchinone e tu no!
state andando completamente fuori tema, qui non si parla di free si parla di gnocca gratis due concetti molto diversi e che non dovete confondere 😉
chi cerca la gnocca gratis non spende soldi per la gnocca ne direttamente ne indirettamente.
non si compra il macchinone, non si prende un appartamento di lusso, non si veste firmato.
chi vuole la gnocca gratis va in giro a piedi, dorme in un ostello, si veste alla bancerella meglio se trova vestiti con marchi tarocchi, e poi ferma le ragazze per strada invitandole a farsi con lui una bella passeggiata nel parco, o al massimo a prendersi un gelato (e già quei 2 euro di gelato offerto gli rodono) e se questa dice che vorrebbe andare a cena o a ballare quelli della gnocca gratis dicono che è una scroccona interessata solo ai soldi e spariscono
sono quelli che poi trovi a parlare sul forum di come si sono scopati gratis una 5o enne, oppure come il loro target sono esclusivamente le ragazzine arrivate da massimo una settimana dalla steppa siberiana e che ancora si possono scopare dopo la mitologica passeggiata nel parco. quelle arrivate già da un mese ormai già vorrebbero una cena al sushi bar, e chi vuole la gnocca gratis queste già le considera delle approfittatrici troppo costose da cui scappare a gambe levate 😂
@emii said:
state andando completamente fuori tema, qui non si parla di free si parla di gnocca gratis due concetti molto diversi e che non dovete confondere 😉
chi cerca la gnocca gratis non spende soldi per la gnocca ne direttamente ne indirettamente.
non si compra il macchinone, non si prende un appartamento di lusso, non si veste firmato.
chi vuole la gnocca gratis va in giro a piedi, dorme in un ostello, si veste alla bancerella meglio se trova vestiti con marchi tarocchi, e poi ferma le ragazze per strada invitandole a farsi con lui una bella passeggiata nel parco, o al massimo a prendersi un gelato (e già quei 2 euro di gelato offerto gli rodono) e se questa dice che vorrebbe andare a cena o a ballare quelli della gnocca gratis dicono che è una scroccona interessata solo ai soldi e spariscono
sono quelli che poi trovi a parlare sul forum di come si sono scopati gratis una 5o enne, oppure come il loro target sono esclusivamente le ragazzine arrivate da massimo una settimana dalla steppa siberiana e che ancora si possono scopare dopo la mitologica passeggiata nel parco. quelle arrivate già da un mese ormai già vorrebbero una cena al sushi bar, e chi vuole la gnocca gratis queste già le considera delle approfittatrici troppo costose da cui scappare a gambe levate 😂
Azz!... allora dillo chiaro che si doveva discutere del collega @Gnoccalowcost 😎
@FlautoMagico
Non instaurare un minimo di rapporto umano con le donne oltre il sesso e’ al limite del maniaco sessuale, che sia freee o pay e’ questo il discorso.
Se una gran gnocca non ti viene voglia di rivederla, di uscirci assieme, di cenare assieme in grandi ristoranti di qualita’ significa che si ragiona da puttanieri di basso livello, tutto qua.
@Babbo nessuno più di me ama la psicologia e il conoscere la donna, ma quando ti si presenta la possibilità di cambiare una ogni tot giorni si diventa rapidamente puttanieri seriali come ben scritto.
La cosa non mi piace, ma come dice il proverbio, chiagno e fotto!
@FlautoMagico
Io invece c’ho una bimba stupenda e mi godo la vita da Babbo (appunto) ma solo perche ho rifiutato di vivere da puttaniere come te, e fortuna che ho incontrato mia attuale moglie moldava, sta a noi decidere cosa vogliamo fare nella vita. Io le puttane le mando affanculo, altrimenti sarei ancora qui a lamentarmi delle puttane free come te...
i piu si comprano il macchinone per paura d essere criticati dagli amichetti al bar e i piu coi soldi del papi o con anni di rate e i piu manco scopano ,coi soldi che costa uno stato sociale alto sapete quanti fkk
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
emii
30/04/2018 | 15:52
Gold
Il problema, è che c'è ancora chi cerca la gnocca "gratis", perchè il free di cui si parla, per il 99% di chi ne parla è inteso come una che gliela molli senza che lui spenda soldi (di solito o perchè è tirchio, o perchè proprio non ne ha).
Quindi parliamo di gnocca "Gratis" che come per tutte le cose "Gratis" di solito non è di alto livello. Se voglio mangiare "gratis" vado alla Caritas e mi danno da mangiare gratis. Il problema dell'italiano è che vuole mangiare gratis ma non vuole andare alla caritas, ma vorrebbe andare da Cracco a mangiare gratis.
Fuor di metafora, l'italiano vuole scopare gratis, cioè senza spendere soldi (ne direttamente ne indirettamente), ma non si accontenta di donne di basso livello, vorrebbe trovare la super figa che però glielà da senza fargli spendere un soldo.
E allora dato che in italia questa cosa hanno visto che non è possibile, ma hanno sentito i racconti dell'amico dell'amico dell'amico che dice che in Russia è pieno di fighe che non vedono l'ora di saltare addosso agli italiani ecco che partono a cercarsi la figa "gratis". Poi quando arrivano e capiscono che quello che gli hanno raccontato succedeva forse forse 30 anni fa, quando era appena caduto il comunismo e c'erano le file per il pane, non c'erto ora, e che per avere la figa devono spendere più che in italia (direttamente o indirettamente), se ne tornano a casa tristi.
Però dato che non possono tornare a casa e dire agli amici che la figa li non era gratis e che si sono ammazzati di seghe ecco che raccontano qualche storia inventata di strafiga che hanno conosciuto per strada e che dopo una passeggiata al parco è corsa nel loro ostello a farsi scopare tutta la notte.... così il circolo vizioso continuerà, e un'altro ascoltando questa storiella se ne adrà in russia (o ucraina, o bielorussia, o polonia, o sul baltico) a rifare da capo l'avventura della ricerca della figa "gratis"..... all'infinito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
30/04/2018 | 16:08
Gold
Gli italiani sono infatti paragonati ai turchi come comportamento. Perchè come i turchi rompono il cazzo a tutte quelle che incontrano per strada.
Ma a livello economico sono considerati peggio dei turchi. Dato che i turchi che viaggiano sono quelli ricchi o quanto meno quelli che hanno deciso di spendere soldi per avere delle belle fighe.
L'italiano che viaggia invece è solitamente uno che la figa la vuole "gratis", e quindi mentre i turchi si fanno i tavoli e le cene con le belle fighe, l'italiano se ne sta al bancone con la birretta in mano ad aspettare qualcuna che gli dica: "ciao belo italiano, io ragazza di russia, posso venire in tua casa a fare l'amore lungo lungo?" cosa che ovviamente non succede mai e così mentre i turchi si scopano delle belle fighe, l'italiano alla ricerca della figa "gratis" se ne torna solo e triste a casa
TROVA HOSTESS PER CENETrombamico
01/05/2018 | 00:11
Wrocław
Gold
Carissimo collega @emii,
Chiunque viene qui a parlare (o a vantare, o a pontificare) di figa "gratis", e di questo ne sono profondamente convinto, da chiaramente a dimostrare che egli di figa ... quella vera ... oltre a non averci capito un emerito cazzo, non l'ha nemmeno mai annusata ne vista MAI una in vita sua!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuesto è quanto...
Trombamico
01/05/2018 | 00:25
Wrocław
Gold
Sarà anche vero che c'è un netto distinguo tra figa "Free" e figa "Pay"; ergo, frequentare una ragazza che accetta di vedersi con me, passarci la serata ed annessa nottata per SUA libera scelta e convinzione, anziché star lì a contrattare tariffe, tempo e prestazioni, questo si può definire Free, ma alla fine della giostra, per Free cosa si intende? Non che io in qualità di UOMO non debba essere tenuto a sborsare x lei un solo centesimo, ma il solo fatto che quella ragazza è venuta con me x il SOLO piacere di stare in MIA compagnia, ovvero di aver scelto ME, magari tra decine di altre possibilità!
Poi x il discorso economico ci sarebbe anche da fare una doverosa precisazione, che x inciso, tra queste pagine non se ne parla mai: noi uomini stiamo sempre a lamentare il fatto di dover offrire. Ma dall'altro lato della medaglia nessuno mai ci pensa che anche una ragazza, quando accetta un appuntamento con noi, ha le sue spese??... Trucchi, profumi, bei vestiti, belle scarpe, la borsetta abbinata, gli smalti, la manicure, il parrucchiere eccetera...
Oppure preferiremmo uscire con una donna Yeti???... 😰
Ma purtroppo, a quanto pare, chi in vita sua non ha mai avuto nessuna (seria) chance di frequentare una donna tende a fare sempre la suddetta clamorosa confusione e soprattutto buttare tutto quanto in caciara!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
01/05/2018 | 00:41
Gold
@Trombamico caro collega. La definizione che dai tu di free non è quella che intende chi cerca la figa Gratis, chi cerca la figa Gratis ha lo scopo di non spenderci soldi. Ho letto di gente che si trova ragazze che sono chiaramente pay a cuba o thailandia e dopo non averle pagate parla di aver scopato "Free"
E allora chiamiamola figa "gratis" che rende il concetto di che cosa l'italiano sta cercando quando va all'estero: trombare senza spendere un euro 😂
TROVA HOSTESS PER CENEemii
01/05/2018 | 00:48
Gold
Poi ci sono quelli che fanno la così detta fuga dal ristorante 😂
e cioè se riescono a scoparsi una senza aver speso soldi spariscono e chiudono la relazione per non doverla poi portare a cena o farle regali cioè fare quello che si fa in un normale rapporto. O la relazione la chiude direttamente lei dopo l'ennesima volta che il tipo vuole portare a passeggiare per il parco e poi a casa a scopare 🐟🐟
così sono ancora in giro a 40 anni a fermare le ragazzine russe per strada sperando si trovare quella appena arrivata dalla steppa siberiana e che sinfaccia scopare dopo una passeggiata al parco e un gelato, ed evitano accuratamente quelle che sono in città da più di qualche mese perché quelle già non riuscirebbero a fregarle così 😂
emii
01/05/2018 | 01:05
Gold
Quindi qui parliamo di chi cerca la gnocca gratis, quella che di lavoro non fa la puttana e viene con te perché gli piaci io la chiamo semplicemente gnocca "non professionista" ma che raramente è gratis
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
01/05/2018 | 01:28
Wrocław
Gold
Quella di mettersi a fare i "furbi" pur di non dover cacciare nemmeno un misero centesimo per scopare non la definirei "gratis" come modalità, ma più semplicemente becera barboneria d'animo, la nullità fattasi carne!
Un vecchio e conosciutissimo ex utente di questo forum classificava queste come situazioni "NoPay"... ma secondo me invece è qualcosa di molto più grave, peggio di una patologia direi.
Ma non tanto il fatto di non voler pagare il drink o la cena (saranno pure cazzi loro se gli piace passare da pezzenti) quanto la mission che queste persone si prefiggono di diffondere come "verità", il che rischia di divenire virale e assai dannoso.
Che poi alla fine, sotto sotto, questi soggetti qua solamente sui forum si materializzano, ma poi all'atto pratico, in giro non se ne vede mai uno nemmeno strisciando sulle ginocchia... 😂 ed anzi, fanno tutto l'opposto e anche troppo.
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
01/05/2018 | 13:52
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
alcash
01/05/2018 | 14:17
Newbie
pagare una cena , o una setata in un locale figo , oppure solo un drink è una cosa normale anche ad occidente, quindi questo è vero Free se riesci a farti una scopata senza che lei ti chieda regali extra, e gli italiani non sono paragonati minimamente ai turchi, noi siamo visti come gli eterni bambini che giocano rimorchiare anche da vecchi e non ci sposiamo mai perché in Italia se ti sposi ti possono portar via tutto, un turco se si sposa e si rompe il cazzo le da una palata sulla testa e la butta fuori di casa... noi siamo famosi per avere buon gusto e vestirci bene,sembriamo benestanti, però generalmente con pochi soldi in tasca, e anche quelli che li hanno fanno fatica a spenderli per le fighe, Italians are greedy.... questa frase è famosa.... noi siamo dei romanticoni e ci facciamo mettere i piedi in testa più facilmente, arabi e turchi sono duri volte trattano male le donne, i turchi non sono tutti ricchi, però se hanno 300 euro in tasca non hanno nessun problema a buttarli tutti a figa in una sera,i turchi hanno tutti la faccia come il culo, anche vecchi con la pancia in pieno giorno assaltano ragazzine universitarie, noi abbiamo più classe e generalmente non ci piace renderci ridicoli in questo modo. Le scroccone e puttane prediligono sicuramente i turchi e arabi, le ragazze che studino italiano o sono state in Italia o sognano l'Europa l'italiano. Non ho avuto mai particolari problemi con i turchi,ad est ,ne ho mandati a fare in culo un paio, ma anche italiani e bielorussi. Proprio ieri ho avuto una discussione con un mio coetaneo che batte la polonia e si scopa di norma, tipe vicine ai 40, mi ha detto che quando mi scopo una tipa di 20 anni è perché pago, non è vero , mi sono capitate alcune situazioni negli anni passati dove ho scopato in serata ragazze giovani, con 2 drink e una colazione, senza nessun tipo di incentivo economico o regalo, e poi non più incontrate in futuro, per me questo è vero free, negli ultimi 15 mesi però la situazione è talmente peggiorata a Minsk che sto puntando di più su situazioni indipay.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
01/05/2018 | 15:06
Wrocław
Gold
In Polonia sono proprio le tipe vicine ai 40 quelle più bisognose in assoluto, di tutto, specialmente chi si lascia accalappiare dagli stranieri: in genere hanno alle spalle un matrimonio fallito, come minimo 2 figli da sfamare, un lavoro sottopagato, dipendenza cronica da alcool e chissà quante altre rogne ... E proprio quelle lì il "conto" si che lo presentano, altroché gratis, a tal punto che 3 volte su 5 riescono a farsi perfino sposare! 😂
TROVA HOSTESS PER CENEemii
01/05/2018 | 15:51
Gold
il "vero free" e le sue pippe sul conquistare, la ragazza che sceglie te ecc. ecc. non c'entrano nulla con chi cerca la "gnocca gratis" categoria che qui prevale ampiamente.
se vado da uno che cerca la gnocca gratis e gli dico che gli offro una puttana pagata da me, quello ci scopa di corsa, perchè quello che gli interessa non è la conquista, non è la ragazza che sceglie, è semplicemente non aprire il portafoglio.
basterebbe un po' di sincerità nelle richieste e quelli che dicono che cercano la gnocca gratis, semplicemente ammettere che il problema sono solo i soldi che non hanno o che per tirchieria non vogliono spendere
tipo quelli che vanno a cercare le milf in est europa, dicendo con fierezza: che gli uomini locali non se le vogliono più scopare, quindi vai in polonia, russia, ucraina, a prenderti gli scarti degli uomini polacchi, russi, ucraini, e te ne vanti
alcash
01/05/2018 | 16:11
Newbie
adesso ho capito il pensiero... penso siamo tutti d'accordo nel dire che la gnocca gratis non esiste , e se fai una classifica su un certo numero di donne ,fra soldi spesi e scopate fatte le troie hanno un rating migliore,almeno nel mio caso..mi è capitato di spendere 100 euro in serata fra taxi, drink e cena e non scopare. Il mio conoscente mi ha detto .... in Polonia sono donne normali, ti pagano anche loro i drink, dove vai tu vengono per i tuoi soldi... 😂😂😂😂 la vera gnocca gratis allora si trova in polonia 😂😂😂 volevo rispondere poi sono stato zitto.... se devo andare fino Minsk per scopare una di 40 anni non mi alzo nemmeno dalla sedia del salotto...poi se per mettere la X sul free mi si butta fra le braccia, e non ho nulla di meglio in quel memento, 1 volta magari la chiavo senza perdere troppo tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
01/05/2018 | 18:49
Gold
@alcash e infatti alla disperata ricerca della gnocca gratis i nostri eroi continuano ad abbassare il livello ed ad alzare l'età dei loro target.
fino fare viaggi per scoparsi 40 o 50 enni, che però sono state scopate gratis 😂
TROVA HOSTESS PER CENEwhip69
01/05/2018 | 20:38
Brescia | 51-100
Silver
Cari colleghi, troppa filosofia e poca praticità. In guerra ogni buco è trincea, e comunque ci si arrivi (al buco dico) va bene. La vita è corta per farsi i problemi su pagamento o no, sempre il nostro tempo dedichiamo alla fica, il tempo è denaro? No?
Forse io sono di testa troppo liberale, e se potessi mi farei pure mia nonna buonanima, ma pace.
Lasciamo poi perdere turchi e arabi, che se ero romeno allora mi facevo mezza Romania! italiani siamo, accontentiamoci che va bene, sicuramente non siamo feccia ma buona gente.
Interessante discussione in ogni caso, bravi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBabbo
01/05/2018 | 23:07
Newbie
Non esiste la gnocca gratis, pure mia nonna nata all’inizio del secolo scorso diceva che “la donna costa” e mica faceva la prostituta...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi quei ciarlatani che dicono di farsi mantenere dalle donne non lo sanno che sono considerati degli zerbini e devono stare a bacchetta come degli schiavi nel qual caso sia la donna a pagare, quindi zero dignita’ maschile.
ArietBack
01/05/2018 | 23:51
Newbie
Scopare gratis si può se uno è un figo di suo, e magari pure famoso.
In quel caso basta andare su Tinder, swipe, caffè in centro e via a scopare.
In tutti gli altri casi bisogna spendere almeno un pò.
E' anche vero che all'estero in genere è più semplice che in Italia perchè le ragazze hanno meno puzza sotto il naso, ma da turista questi benefici si notano poco o pochissimo.
A meno che uno non vive là è molto difficile all'estero perchè non si ha nessun giro di amicizie in loco da cui attingere per conoscere ragazze di qualità e si sa che il modo più facile per conoscere ragazze di qualità, anche oggi nel 2018, è tramite il proprio giro di amicizie.
Quindi finirà per trovarsi ragazze mediocri o pro/semi pro
In sostanza per molti non cambierà granchè tra l'Italia e l'estero perchè fanno i turisti; fossero locals le cose cambierebbero.
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
02/05/2018 | 01:26
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se vuoi scopare "gratis", l unico posto e la Svezia. Li ci puo scappare la "botta di culo", dove trovi la tipa ubriaca che te la da dopo poco, ovvio, se sei di suo gtadimento.
Se ti ama, ingoia
loveplay
02/05/2018 | 11:34
Silver
Un uomo italiano decentein alcuni contesti, può trovare Gnocca gratis per il solo fatto di avere la pelle chiara
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalcash
02/05/2018 | 13:10
Newbie
io intendevo che il gratis non esiste in est europa, chiaro la discussione era cominciata per i viaggi della speranza in Polonia e paesi ex soviet, chiaro che in Danimarca , penisola scandinava e generalmente Europa occidentale si può scopare gratis, se hai meno di 30 anni , dovresti scopare gratis, qualunque età tu abbia se non sei un residente in soviet non è proprio previsto dalla loro mentalita, l'eccezione di una sera che capita una ragazza sbronza ti si butta nel letto senza spendere, può capitare, ma se ci esci i giorni successivi perché ti piace e tu piaci a lei,capisci che di gratis non cè nulla e non si accontentano di promesse.
TROVA HOSTESS PER CENEemii
02/05/2018 | 14:43
Gold
@alcash può capitare nella vita, particolari circostanze e situazioni, di farsi una scopata gratis cioè senza spendere un euro.
Il problema è che concentrarsi esclusivamente sulla scopata gratis è patologico. Uno che imposta la propria vita relazionale con le donne cercando solo di scopare spendendo il meno possibile o lo fa perché non ha soldi, o lo fa perché è incredibilmente avaro. In entrambi i casi è da compatire 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBabbo
02/05/2018 | 17:35
Newbie
@alcash
Ed e’ giusto che in Est Europa cerchino i soldini in cambio della gnocca, mica sono ricchi e fortunati come ad ovest li da loro e la fortuna di essere le piu’ gnocche del pianeta la sfruttano a dovere, come dargli torto, spesso con quei soldini aiutano pure i loro genitori a sopravvivere i resti del nefasto comunismo che hanno vissuto, andate nei paesini della Moldavia per capire...non a Chisinau.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE ad una stronza occidentale figlia di papa’ con la puzza sotto il naso ed ubriaca che pure vi prende per i fondelli (come fanno le scandinave sbronze) datele un calcio in culo, che imparino l’educazione le nazifemministe
FlautoMagico
02/05/2018 | 19:17
Roma | 36-50
Gold
Mi è sfuggito qualcosa? Mi sono scopato una figa tedesca conosciuta in ascensore e non ho pagato, a parte naturalmente la camera d'albergo con lettone doppio che comunque già avevo prima. Non è figa free questa? O forse dovevo scoparmela in camera sua?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
02/05/2018 | 19:29
Newbie
@FlautoMagico
il problema delle gnocche free occidentali è che il giorno dopo nemmeno si ricordano più di te, tanto sono disinibite ecc.. ecc..
Anche le italiane fanno così tranquillo, devono dimostrare tutta la loro "forza" ed il non bisogno dell'uomo a parte la scopatina veloce...
ir_pelato
02/05/2018 | 20:11
provincia di pisa | 36-50
Gold
molti dicono di beccare tanto free poi beccano poco o nulla,e per quel poci gli tocca comprarsi macchinone ifoni vestiti firmati e cazzate varie,beccate colla punto sgangherata i vestiti del mercato e il cellulare senza internette
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
02/05/2018 | 20:17
Roma | 36-50
Gold
@Babbo mi va benissimo perché quando ti si offrono a gratis uno vuole vedere che altro rimedia il giorno dopo. Se invece la tipa te la fa sudare uno poi se la tiene stretta.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
02/05/2018 | 21:53
Newbie
@FlautoMagico
Ragionamenti da puttaniere, unica differenza voler scopare gratis...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
03/05/2018 | 02:32
Roma | 36-50
Gold
@Babbo ragionamento da economista, inutile pagare quello che ti viene offerto gratis…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
03/05/2018 | 02:43
Roma | 36-50
Gold
Tesi da puttanieri incalliti, se io mi compro il macchinone per scopare allora non è free, se invece scopo in bicicletta è free. La verità è che con tutti i soldi risparmiati non andando a pay io mi posso permettere il macchinone e tu no!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
emii
03/05/2018 | 03:19
Gold
state andando completamente fuori tema, qui non si parla di free si parla di gnocca gratis due concetti molto diversi e che non dovete confondere 😉
chi cerca la gnocca gratis non spende soldi per la gnocca ne direttamente ne indirettamente.
non si compra il macchinone, non si prende un appartamento di lusso, non si veste firmato.
chi vuole la gnocca gratis va in giro a piedi, dorme in un ostello, si veste alla bancerella meglio se trova vestiti con marchi tarocchi, e poi ferma le ragazze per strada invitandole a farsi con lui una bella passeggiata nel parco, o al massimo a prendersi un gelato (e già quei 2 euro di gelato offerto gli rodono) e se questa dice che vorrebbe andare a cena o a ballare quelli della gnocca gratis dicono che è una scroccona interessata solo ai soldi e spariscono
sono quelli che poi trovi a parlare sul forum di come si sono scopati gratis una 5o enne, oppure come il loro target sono esclusivamente le ragazzine arrivate da massimo una settimana dalla steppa siberiana e che ancora si possono scopare dopo la mitologica passeggiata nel parco. quelle arrivate già da un mese ormai già vorrebbero una cena al sushi bar, e chi vuole la gnocca gratis queste già le considera delle approfittatrici troppo costose da cui scappare a gambe levate 😂
Trombamico
03/05/2018 | 05:03
Wrocław
Gold
Azz!... allora dillo chiaro che si doveva discutere del collega @Gnoccalowcost 😎
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBabbo
03/05/2018 | 06:05
Newbie
@FlautoMagico
TROVA HOSTESS PER CENENon instaurare un minimo di rapporto umano con le donne oltre il sesso e’ al limite del maniaco sessuale, che sia freee o pay e’ questo il discorso.
Se una gran gnocca non ti viene voglia di rivederla, di uscirci assieme, di cenare assieme in grandi ristoranti di qualita’ significa che si ragiona da puttanieri di basso livello, tutto qua.
FlautoMagico
03/05/2018 | 08:53
Roma | 36-50
Gold
@Babbo nessuno più di me ama la psicologia e il conoscere la donna, ma quando ti si presenta la possibilità di cambiare una ogni tot giorni si diventa rapidamente puttanieri seriali come ben scritto.
La cosa non mi piace, ma come dice il proverbio, chiagno e fotto!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
03/05/2018 | 10:36
Newbie
@FlautoMagico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo invece c’ho una bimba stupenda e mi godo la vita da Babbo (appunto) ma solo perche ho rifiutato di vivere da puttaniere come te, e fortuna che ho incontrato mia attuale moglie moldava, sta a noi decidere cosa vogliamo fare nella vita. Io le puttane le mando affanculo, altrimenti sarei ancora qui a lamentarmi delle puttane free come te...
ir_pelato
03/05/2018 | 10:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
i piu si comprano il macchinone per paura d essere criticati dagli amichetti al bar e i piu coi soldi del papi o con anni di rate e i piu manco scopano ,coi soldi che costa uno stato sociale alto sapete quanti fkk
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw