Ciao, sono tornato su GT dopo qualche anno di assenza!
In questi anni sono stato altre volte in Russia e vi dò qualche aggiornamento su alcune città, cercherò di essere il più breve possibile per non far diventare il topic illeggibile:
Vladivostok: qualche anno fa mi venne l’idea di andare a Vladivostok dopo aver visto che diverse ragazze modelle venivano proprio da questa città o da città vicine.
Usando Tinder e geocalizzandomi a Vladivostok avevo anche notato tantissime ragazze molto belle in questa città.
Dopo un paio di cancellazioni dovute anche a dubbi e costo importante del volo, due anni fa finalmente sono andato (da solo) per 3 settimane.
Sinceramente mi aspettavo di trovare un mezzo paradiso, invece ne sono rimasto molto deluso.
La città è grandina per gli standard nostrani (600,000 abitanti) però per la Russia non lo è e la mentalità è molto provinciale e differente da Mosca.
In giro c'erano una marea di coppie, non hanno interesse per stranieri (anche se magari ero il primo italiano che avevano incontrato) e non c’è molto da fare.
Online non ho combinato granché perché i match che ottenevo non erano della qualità che volevo, e la sera ovviamente ero limitato dal fatto che stavo da solo.
Sinceramente mi sono annoiato a morte e dopo 12 giorni ho deciso di andare via e rinunciare agli ultimi 9 giorni che avevo prenotato.
Questo per dirvi che non è vero che le città più piccole sono migliori delle città più grandi, molto spesso si incontra un tipo di mentalità così provinciale che è davvero difficile combinare qualcosa e non c’è assolutamente niente da fare.
Mosca: questa è di gran lunga la mia città preferita e dopo ho ottenuto sempre risultati.
Le ragazze a Mosca sono le più belle della Russia, la città è enorme, la vita notturna è eccezionale (dal lunedì alla domenica se sapete dove andare), le persone (donne e uomini) amano l’Italia quindi partite già con una marcia in più e di turisti sessuali non ce ne sono (o se ci sono sono invisibili tra i 15 milioni di russi che vivono a Mosca).
Le ragazze sono anche molto più predisposte verso gli stranieri perché non ne sono così intimorite come quelle che vengono da città più piccole, e per predisposte intendo che sono disponibili anche all’avventura e non per forza alla relazione seria.
Premesso che a Mosca le ragazze non sono disperate e sono attratte dalle stesse cose che le ragazze dal resto del mondo (aspetto fisico, soldi, status sociale, livello culturale ecc), chiunque abbia incontrato a Mosca che viveva là bene o male si è portato a casa qualcosa.
Ovviamente più avanti con l’età siete, meno attraenti ecc più la qualità si abbassa ma al contrario dell’Italia tutti o quasi possono arrivare a qualche ragazza.
Personalmente non sono un amante del “day game” ossia approcciarle di giorno senza manco averle viste prima, quindi per conoscerle in passato utilizzavo principalmente le app online (instagram, tinder, badoo) e i bar e le discoteche che sono tantissimi a Mosca.
Recentemente ho un pò cambiato strategia e ho cercato di allargare la mia cerchia di amici russi e conoscere ragazze in questo modo.
E’ di gran lunga il modo migliore perché conoscerete ragazze che qualitativamente sono meglio di quelle che potete conoscere su Tinder o in un locale.
I russi poi non sono difficili da farseli amici nonostante lo stereotipo….anzi per loro avere un amico italiani è pure una cosa che fa status.
Onestamente è più facile farsi amico qualche russo che qualche italiano perché più aperti e un pò meno “protettivi” verso le ragazze che conoscono.
L’unica cosa è non farsi vedere come morti di figa o turisti sessuali, ma a Mosca non partono dal presupposto che siete lì come turisti sessuali quindi se si fanno l’idea che siete turisti sessuali è perché emanate una “creepy vibe”. Quello è un problema vostro.
Ovviamente parlare il russo a un livello un minimo decente è necessario a questo scopo.
Le discoteche sono un altro modo per conoscere ragazze e non è di certo così difficile come da noi in Italia anche se le ONS non sono facili.
In genere però si possono conoscere, meglio se prendete un tavolo (non c'è bisogno di sfondarsi di bottiglie e spendere una barca di soldi), ci si scambia instagram e si ci mette d’accordo per vedersi in settimana. Sono assai più predisposte e aperte rispetto alle nostre discoteche dove vanno solo per fare serate e stare col loro gruppetto di amici tutta la serata.
L’inglese in città tra i giovani è abbastanza parlato, però come vi ho detto la conoscenza del russo vi aiuta, specie se volete farvi amico qualche russo e farvi introdurre nel loro giro.
Quello che sicuramente vi aiuterà a Mosca: vestirvi bene con look elegante, profilo instagram perfetto, fisicamente decenti e il fatto di essere italiani già di suo vi aiuterà non poco.
San Pietroburgo: sono stato diverse volte a San Pietroburgo, anche lo scorso anno.
Sicuramente è la città russa in cui trovate più italiani perchè più bella di Mosca e molto più economica però a me piace molto di più Mosca.
Le ragazze a San Pietroburgo sono senza dubbio più bruttine di Mosca, come minimo un punto sotto a Mosca (con scala da 1 a 10), la vita notturna non è ha niente a che vedere con Mosca e le ragazze meno apertamente troie rispetto a Mosca.
Conclusione: ritengo la Russia allo stato attuale (2018) uno dei pochissimi posti rimasti in Europa in cui è possibile ottenere una ragazza di qualità. sicuramente è il mio posto preferito tra tutte le nazioni che ho visitato per conoscere ragazze belle, femminili e sofisticate.
Per conoscere ragazze di qualità veramente alta vi consiglio di impararvi il russo, farvi un bel profilo instagram e farvi qualche amico russo, specialmente promoters.
Vi si aprirà un mondo nuovo, anche migliore di quello che pensavate la prima volta che siete andati in Russia.
Ottimo report...dopo varie tentennature accantonai l idea di andare a Vladivostok per i motivi che hai citato giustamente tu.
Concordo su Mosca e Piter.
Ero da solo quindi non la nightlife non l'ho vista granchè
Mi sono solo girato qualche bar in centro ma la logistica era schifosa perchè c'erano i tavoli a sedere e c'erano i vari gruppetti misti seduti quindi da soli non si poteva fare niente se non fare il coglione seduto al bancone da solo, dopo mi sono concentrato solo sull'online
Poi comunque onestamente non so uno che cazzo va a fare a Vladivostok quando Mosca è 100 volte meglio in TUTTO, io stesso lo considero l'errore più grande mai fatto e ho buttato un sacco di soldi per il volo
Bella recensione.
Confermi quanto mi è stato da riferito da altri, cioè che nelle città più piccole oltre ad esserci meno movimento c'è più chiusura mentale.
La mentalità da paesello dei centri minori è qualcosa di valido in tutti i paesi del mondo!
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@ArietBack mi sembra molto strano quello che dici!!! Ma sei veramente stato a Vladivostok o scrivi solo per scoraggiare altri italiani ad andarci??? Io ci sono stato un paio di anni fa, come scritto in un precedente post, e ne ho chiavate 7 in 10 giorni, tutte conosciute in locali o per strada!!! Sei stato in quella discoteca dietro la piazza centrale? Lì era pieno di figa, anche se solo il fine settimana. E poi anche sulla passeggiata accanto al golfo giapoonese, con tutti i localini affacciati sul mare... veramente bello, ho molto ricordi e vorrei tornarci al più presto. Tu in quale periodo dell'anno sei andato? È molto importante, perchè bisogna andarci da luglio a settembre, altrimenti si rischia di beccare pioggia e soprattutto nebbia!
Sono andato a Luglio e ho riportato la mia esperienza, sicuro non scrivo per scoraggiare gli altri ad andare sennò non avrei consigliato Mosca!
7 in 10 giorni è davvero tanto però come detto io ero da solo quindi le discoteche non me le ho girate, però online ottenevo match con ragazze ben più fighe a Mosca che a Vladivostok
L'unica cosa buona di Vladivostok era la qualità delle ragazze, ma comunque non come a Mosca
Non direi proprio, nelle città piccole russe se ne fregano dello straniero e lo vedono come un turista sessuale sfigato, alle ragazze non gliene può fregar di meno di voi e ci sono molto meno opportunità per conoscere (locali, eventi ecc)
Mah, nelle città più piccole c'è sempre il rischio di fare la figura del turista sessuale cosa che a Mosca non esiste e le ragazze sono molto più propense all'avventura con lo straniero a Mosca che altrove in Russia, per mia esperienza personale
Poi Mosca ha di gran lunga le ragazze più fighe e la vita notturna migliore, sinceramente non so che andate a fare nelle città minori a meno che non andate a fare indipay che a Mosca costa ovviamente molto di più
In Russia gli italiani non sono sputtanati, quello e vero, ma da li a dire che il passaporto italiano e un vantaggio, nel 2018, ti dico assolutamente no. Diciamo che e neutrale, ne vantaggio, ne svantaggio.
Certo il visto e l assenza di Ryanair aiutano in questo....
Per me è un vantaggio, ho incontrato un sacco di persone che amavano l'Italia.....il clima, il cibo, il mare, i paesaggi, lo stile di vita, la lingua ecc
Tutte le città ad esclusione di Mosca e San Pitroburgo sono minori e non turistiche in Russia, quindi la puzza di turista sessuale vi segue, poi ripeto, nelle città minori non c'è niente di meglio che a Mosca o San Pietroburgo
Se uno non riesce a trovare una ragazza che ci sta a Mosca o SP, allora tanto vale che va in Ucraina, in Moldavia o quel che è e tira fuori i soldi, senza doversi sbattere per il visto
@IlProfessor69 capisco il tuo tono ironico, ma poi perchè dire per forza cazzate? non capisco certe persone si fanno troppi problemi.. se ci sapete fare e siete un minimo piacenti alla russe gli frega cazzi se siete li per lavoro, per formazione, o per gita culturale
No, se ti vedono come turista sessuale sei uno sfigato che non può trovarsi una donna a casa loro.
A Mosca e San Pietroburgo non corri il rischio (a meno che uno non è proprio uno sfigato a vista d'occhio), se vai in Siberia sì
Se ci sai un pò fare e sei piacente non hai bisogno di andare in un posto sperduto in mezzo al nulla per trovare una ragazza che ci sta...Mosca e SP sono più che sufficienti
Poi la scusa del lavoro senza saper parlare il russo fluente è ridicola, nessuno ci crede...le sedi centrali delle aziende con cui in genere uno straniero si interfaccia stanno a Mosca, non in un posto inculato in mezzo al nulla
Nelle città secondarie dove il turismo non esiste devi trovarti una favoletta credibile da raccontare, o un amico che vive in loco, o imparare la lingua, o devi fare una consulenza, o devi sentire dei contatti per trovare lavoro e trasferirti a vivere, o sei li per lavoro, più la spari grossa più devi essere credibile e difendere la tua storia, che sarà messa in dubbio con 1000 domande 😂😂😂. Se parli un russo fluente e conosci il terreno e ti prepari bene la storia ti crederanno senza fare troppe domande. Altrimenti alla fatidica domanda .... chto ti tut delaesh... tu risponderai... sono turista e sono qui per vedere la città.... sarai subito marchiato come sex tourist. Se non conosci la zona, parli solo inglese, meglio non raccontare troppe cazzate, farai solo figure di merda.
@Ceppaflex Parlavo di città con nessuna attrattiva turistica, non commentavo il tuo caso particolare, non sono mai stato nelle città da te elencate, non mi permetto di mettere bocca senza conoscere il campo di battaglia, ovvio se vai a Sochi o Yalta dire che sei li per lavoro non ha senso.
@alcash ah ok, ma in città cosi piccole chi c'è andato??
Cmq ho stima per queste persone...
la Russia l'ho girata un pò.. e in città piccole la vedo davvero difficile ed oltremodo scomodo arrivarci
Per chi non lo sa a Kazan c'è il secondo Cremlino più grande della Russia.. ed altri discreti monumenti quindi non c'è bisogno di inventarsi storie.. ma si può dire solo per turismo
io sono stato ad Omsk e Novozibirsk.... parliamo di città di quasi 2 milioni di abitanti... non cè un cazzo di nulla da vedere, giro turistico in periferia... giro delle fabbriche ,raffinerie e acciaio, però non ho avuto esperienze di caccia diretta ,perché andavo a trovare la ragazza, storia durata 3 anni, poi chiusa perché lei mi aveva minacciato di matrimonio.... ora caccio solo in città a non più di 3 ore di volo, così che se mai dovessi avere la botta di culo di trovare un bella figa sui 25, senza problemi esistenziali, che faccia almeno finta di non essere interessata solo ai soldi e life style, potrei cominciare una mezza storia. Missione impossibile.... Mi hanno parlato bene di Ekaterinburg, famoso polo universitario, però bisognerebbe controllare di persona.
Ma perchè non andate a Mosca e San Pietroburgo non capisco, specie a Mosca....
Ci sono le ragazze più fighe, vita notturna top, un sacco di ragazze online, e prezzi che non sono così alti al cambio attuale
Poi a Mosca le ragazze sono più sofisticate ma più occidentalizzate (in senso buono), ossia sono presentabili in Italia perchè più acculturate e con uno stile di vita simile al nostro.
Ed è più facile che ci scappa l'avventura se gli piacete
Non ha senso andare in altre città.....1 milione o quel che è non cambia una mazza, sempre sperdute in siberia o in culo al mondo sono con mentalità provinciale annessa.
Se non combinate nulla a Mosca e SP (difficile da credere a meno di essere degli sfigati assurdi o vecchi o con problemi mentali) rintanatevi in Ucraina, Moldavia, Romania ecc e aprite il portafoglio.
Non c'è bisogno di andare in città disperse nel nulla a scassarsi i coglioni per raccimolare un appuntamento
Poi giusto un appunto su quelli che scrivono "la Russia è finita" in altre discussioni, LOL il mio meme preferito tra tutte le cazzate che leggo sulla Russia
Giro Mosca dal 2012 e dal 2012 non è cambiato un cazzo se non il fatto che instagram da un paio d'anni ha spopolato in Russia e le fighe ne sono ossessionate.
Ma basta averne uno proprio figo e diventa un punto a favore, quindi semmai è pure più facile di prima perchè da un paio d'anni basta andare in un bar/club o quel che è, conoscere una tipa, scambiarsi instagram e lasciare che veda da sola che siete persone interessanti e con una vita figa e assai meglio di un russo locale, poi quando vi vedete sarà super interessata e vi renderà tutto ben più facile
Ovvio che bisogna essere pure un minimo piacenti, ma questo è valido in ogni posto al mondo a meno che uno non vada in un posto pieno di disperate
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ArietBack
27/04/2018 | 13:55
Newbie
Ciao, sono tornato su GT dopo qualche anno di assenza!
In questi anni sono stato altre volte in Russia e vi dò qualche aggiornamento su alcune città, cercherò di essere il più breve possibile per non far diventare il topic illeggibile:
Vladivostok: qualche anno fa mi venne l’idea di andare a Vladivostok dopo aver visto che diverse ragazze modelle venivano proprio da questa città o da città vicine.
Usando Tinder e geocalizzandomi a Vladivostok avevo anche notato tantissime ragazze molto belle in questa città.
Dopo un paio di cancellazioni dovute anche a dubbi e costo importante del volo, due anni fa finalmente sono andato (da solo) per 3 settimane.
Sinceramente mi aspettavo di trovare un mezzo paradiso, invece ne sono rimasto molto deluso.
La città è grandina per gli standard nostrani (600,000 abitanti) però per la Russia non lo è e la mentalità è molto provinciale e differente da Mosca.
In giro c'erano una marea di coppie, non hanno interesse per stranieri (anche se magari ero il primo italiano che avevano incontrato) e non c’è molto da fare.
Online non ho combinato granché perché i match che ottenevo non erano della qualità che volevo, e la sera ovviamente ero limitato dal fatto che stavo da solo.
Sinceramente mi sono annoiato a morte e dopo 12 giorni ho deciso di andare via e rinunciare agli ultimi 9 giorni che avevo prenotato.
Questo per dirvi che non è vero che le città più piccole sono migliori delle città più grandi, molto spesso si incontra un tipo di mentalità così provinciale che è davvero difficile combinare qualcosa e non c’è assolutamente niente da fare.
Mosca: questa è di gran lunga la mia città preferita e dopo ho ottenuto sempre risultati.
Le ragazze a Mosca sono le più belle della Russia, la città è enorme, la vita notturna è eccezionale (dal lunedì alla domenica se sapete dove andare), le persone (donne e uomini) amano l’Italia quindi partite già con una marcia in più e di turisti sessuali non ce ne sono (o se ci sono sono invisibili tra i 15 milioni di russi che vivono a Mosca).
Le ragazze sono anche molto più predisposte verso gli stranieri perché non ne sono così intimorite come quelle che vengono da città più piccole, e per predisposte intendo che sono disponibili anche all’avventura e non per forza alla relazione seria.
Premesso che a Mosca le ragazze non sono disperate e sono attratte dalle stesse cose che le ragazze dal resto del mondo (aspetto fisico, soldi, status sociale, livello culturale ecc), chiunque abbia incontrato a Mosca che viveva là bene o male si è portato a casa qualcosa.
Ovviamente più avanti con l’età siete, meno attraenti ecc più la qualità si abbassa ma al contrario dell’Italia tutti o quasi possono arrivare a qualche ragazza.
Personalmente non sono un amante del “day game” ossia approcciarle di giorno senza manco averle viste prima, quindi per conoscerle in passato utilizzavo principalmente le app online (instagram, tinder, badoo) e i bar e le discoteche che sono tantissimi a Mosca.
Recentemente ho un pò cambiato strategia e ho cercato di allargare la mia cerchia di amici russi e conoscere ragazze in questo modo.
E’ di gran lunga il modo migliore perché conoscerete ragazze che qualitativamente sono meglio di quelle che potete conoscere su Tinder o in un locale.
I russi poi non sono difficili da farseli amici nonostante lo stereotipo….anzi per loro avere un amico italiani è pure una cosa che fa status.
Onestamente è più facile farsi amico qualche russo che qualche italiano perché più aperti e un pò meno “protettivi” verso le ragazze che conoscono.
L’unica cosa è non farsi vedere come morti di figa o turisti sessuali, ma a Mosca non partono dal presupposto che siete lì come turisti sessuali quindi se si fanno l’idea che siete turisti sessuali è perché emanate una “creepy vibe”. Quello è un problema vostro.
Ovviamente parlare il russo a un livello un minimo decente è necessario a questo scopo.
Le discoteche sono un altro modo per conoscere ragazze e non è di certo così difficile come da noi in Italia anche se le ONS non sono facili.
In genere però si possono conoscere, meglio se prendete un tavolo (non c'è bisogno di sfondarsi di bottiglie e spendere una barca di soldi), ci si scambia instagram e si ci mette d’accordo per vedersi in settimana. Sono assai più predisposte e aperte rispetto alle nostre discoteche dove vanno solo per fare serate e stare col loro gruppetto di amici tutta la serata.
L’inglese in città tra i giovani è abbastanza parlato, però come vi ho detto la conoscenza del russo vi aiuta, specie se volete farvi amico qualche russo e farvi introdurre nel loro giro.
Quello che sicuramente vi aiuterà a Mosca: vestirvi bene con look elegante, profilo instagram perfetto, fisicamente decenti e il fatto di essere italiani già di suo vi aiuterà non poco.
San Pietroburgo: sono stato diverse volte a San Pietroburgo, anche lo scorso anno.
Sicuramente è la città russa in cui trovate più italiani perchè più bella di Mosca e molto più economica però a me piace molto di più Mosca.
Le ragazze a San Pietroburgo sono senza dubbio più bruttine di Mosca, come minimo un punto sotto a Mosca (con scala da 1 a 10), la vita notturna non è ha niente a che vedere con Mosca e le ragazze meno apertamente troie rispetto a Mosca.
Conclusione: ritengo la Russia allo stato attuale (2018) uno dei pochissimi posti rimasti in Europa in cui è possibile ottenere una ragazza di qualità. sicuramente è il mio posto preferito tra tutte le nazioni che ho visitato per conoscere ragazze belle, femminili e sofisticate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer conoscere ragazze di qualità veramente alta vi consiglio di impararvi il russo, farvi un bel profilo instagram e farvi qualche amico russo, specialmente promoters.
Vi si aprirà un mondo nuovo, anche migliore di quello che pensavate la prima volta che siete andati in Russia.
alfonse
27/04/2018 | 14:19 36-50
Gold
Ottimo report...dopo varie tentennature accantonai l idea di andare a Vladivostok per i motivi che hai citato giustamente tu.
Concordo su Mosca e Piter.
sono un coglione
stunned84
27/04/2018 | 22:42
Colonia | 36-50
Silver
Qualche dritta sui locali o i bars?
Che non manchino mai fighe e vittorie
Viaggiatore867
27/04/2018 | 23:45
Newbie
Una domanda su vladivostok, quindi anche nei locali non hai beccato un cazzo o non ci sei andato?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArietBack
28/04/2018 | 00:00
Newbie
Ero da solo quindi non la nightlife non l'ho vista granchè
Mi sono solo girato qualche bar in centro ma la logistica era schifosa perchè c'erano i tavoli a sedere e c'erano i vari gruppetti misti seduti quindi da soli non si poteva fare niente se non fare il coglione seduto al bancone da solo, dopo mi sono concentrato solo sull'online
Poi comunque onestamente non so uno che cazzo va a fare a Vladivostok quando Mosca è 100 volte meglio in TUTTO, io stesso lo considero l'errore più grande mai fatto e ho buttato un sacco di soldi per il volo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtraveler97
28/04/2018 | 01:57 26-35
Silver
Bella recensione.
Confermi quanto mi è stato da riferito da altri, cioè che nelle città più piccole oltre ad esserci meno movimento c'è più chiusura mentale.
La mentalità da paesello dei centri minori è qualcosa di valido in tutti i paesi del mondo!
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
robypiter
28/04/2018 | 13:11
Newbie
@ArietBack mi sembra molto strano quello che dici!!! Ma sei veramente stato a Vladivostok o scrivi solo per scoraggiare altri italiani ad andarci??? Io ci sono stato un paio di anni fa, come scritto in un precedente post, e ne ho chiavate 7 in 10 giorni, tutte conosciute in locali o per strada!!! Sei stato in quella discoteca dietro la piazza centrale? Lì era pieno di figa, anche se solo il fine settimana. E poi anche sulla passeggiata accanto al golfo giapoonese, con tutti i localini affacciati sul mare... veramente bello, ho molto ricordi e vorrei tornarci al più presto. Tu in quale periodo dell'anno sei andato? È molto importante, perchè bisogna andarci da luglio a settembre, altrimenti si rischia di beccare pioggia e soprattutto nebbia!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArietBack
28/04/2018 | 13:38
Newbie
Sono andato a Luglio e ho riportato la mia esperienza, sicuro non scrivo per scoraggiare gli altri ad andare sennò non avrei consigliato Mosca!
7 in 10 giorni è davvero tanto però come detto io ero da solo quindi le discoteche non me le ho girate, però online ottenevo match con ragazze ben più fighe a Mosca che a Vladivostok
L'unica cosa buona di Vladivostok era la qualità delle ragazze, ma comunque non come a Mosca
Io dopo 12 giorni me ne sono andato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCeppaflex
29/04/2018 | 13:41
Gold
Correggo il tiro, nelle città più piccole sicuramente c'è meno movida, ma si acchiappa molto di più rispetto le grandi città:
alcuni aspetti a favore delle piccole città,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuindi ribalto in toto quanto detto in precedenza
ArietBack
29/04/2018 | 14:01
Newbie
Non direi proprio, nelle città piccole russe se ne fregano dello straniero e lo vedono come un turista sessuale sfigato, alle ragazze non gliene può fregar di meno di voi e ci sono molto meno opportunità per conoscere (locali, eventi ecc)
Mosca in Russia è il top per il free
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCeppaflex
29/04/2018 | 16:36
Gold
@ArietBack io ho avuto tutt'altre esperienze rispetto alle tue a Kazan e Samara
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArietBack
29/04/2018 | 21:18
Newbie
Mah, nelle città più piccole c'è sempre il rischio di fare la figura del turista sessuale cosa che a Mosca non esiste e le ragazze sono molto più propense all'avventura con lo straniero a Mosca che altrove in Russia, per mia esperienza personale
Poi Mosca ha di gran lunga le ragazze più fighe e la vita notturna migliore, sinceramente non so che andate a fare nelle città minori a meno che non andate a fare indipay che a Mosca costa ovviamente molto di più
IlProfessor69
30/04/2018 | 01:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
In Russia gli italiani non sono sputtanati, quello e vero, ma da li a dire che il passaporto italiano e un vantaggio, nel 2018, ti dico assolutamente no. Diciamo che e neutrale, ne vantaggio, ne svantaggio.
Certo il visto e l assenza di Ryanair aiutano in questo....
Se ti ama, ingoia
Ceppaflex
30/04/2018 | 11:29
Gold
@ArietBack città minori? Stiamo parlando di città con 2 milioni di abitanti minori di che? Poi c'é sempre la scusa che sei lì per lavoro..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArietBack
01/05/2018 | 15:47
Newbie
Per me è un vantaggio, ho incontrato un sacco di persone che amavano l'Italia.....il clima, il cibo, il mare, i paesaggi, lo stile di vita, la lingua ecc
Tutte le città ad esclusione di Mosca e San Pitroburgo sono minori e non turistiche in Russia, quindi la puzza di turista sessuale vi segue, poi ripeto, nelle città minori non c'è niente di meglio che a Mosca o San Pietroburgo
Se uno non riesce a trovare una ragazza che ci sta a Mosca o SP, allora tanto vale che va in Ucraina, in Moldavia o quel che è e tira fuori i soldi, senza doversi sbattere per il visto
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
01/05/2018 | 16:53
Gold
Se vabbè parliamo ma non ci capiamo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
02/05/2018 | 01:44
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Mi raccomando "sono qui per lavoro, sono arrivato venerdi sera e riparto lunedi mattina"....
Cosi ci credono...
Se ti ama, ingoia
Ceppaflex
02/05/2018 | 21:19
Gold
@IlProfessor69 capisco il tuo tono ironico, ma poi perchè dire per forza cazzate? non capisco certe persone si fanno troppi problemi.. se ci sapete fare e siete un minimo piacenti alla russe gli frega cazzi se siete li per lavoro, per formazione, o per gita culturale
ArietBack
02/05/2018 | 23:17
Newbie
No, se ti vedono come turista sessuale sei uno sfigato che non può trovarsi una donna a casa loro.
A Mosca e San Pietroburgo non corri il rischio (a meno che uno non è proprio uno sfigato a vista d'occhio), se vai in Siberia sì
Se ci sai un pò fare e sei piacente non hai bisogno di andare in un posto sperduto in mezzo al nulla per trovare una ragazza che ci sta...Mosca e SP sono più che sufficienti
Poi la scusa del lavoro senza saper parlare il russo fluente è ridicola, nessuno ci crede...le sedi centrali delle aziende con cui in genere uno straniero si interfaccia stanno a Mosca, non in un posto inculato in mezzo al nulla
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
03/05/2018 | 01:32
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ripeto, non dire mai: sono qui per lavoro, se non e vero.
Ma soprattutto se state solo per il week end.
Se ti ama, ingoia
alcash
03/05/2018 | 21:15
Newbie
Nelle città secondarie dove il turismo non esiste devi trovarti una favoletta credibile da raccontare, o un amico che vive in loco, o imparare la lingua, o devi fare una consulenza, o devi sentire dei contatti per trovare lavoro e trasferirti a vivere, o sei li per lavoro, più la spari grossa più devi essere credibile e difendere la tua storia, che sarà messa in dubbio con 1000 domande 😂😂😂. Se parli un russo fluente e conosci il terreno e ti prepari bene la storia ti crederanno senza fare troppe domande. Altrimenti alla fatidica domanda .... chto ti tut delaesh... tu risponderai... sono turista e sono qui per vedere la città.... sarai subito marchiato come sex tourist. Se non conosci la zona, parli solo inglese, meglio non raccontare troppe cazzate, farai solo figure di merda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
03/05/2018 | 21:51
Gold
la fate troppo difficile,io ho parlato di Kazan e Samara, mica del villaggio sperduto in Siberia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalcash
03/05/2018 | 22:07
Newbie
@Ceppaflex Parlavo di città con nessuna attrattiva turistica, non commentavo il tuo caso particolare, non sono mai stato nelle città da te elencate, non mi permetto di mettere bocca senza conoscere il campo di battaglia, ovvio se vai a Sochi o Yalta dire che sei li per lavoro non ha senso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
03/05/2018 | 22:12
Iași | 36-50
Gold
@robypiter perché non scrivi una recensione su una città così poco battuta dal turismo di massa come Vladivostok?
Ceppaflex
03/05/2018 | 22:15
Gold
@alcash ah ok, ma in città cosi piccole chi c'è andato??
INCONTRA DONNE VOGLIOSECmq ho stima per queste persone...
la Russia l'ho girata un pò.. e in città piccole la vedo davvero difficile ed oltremodo scomodo arrivarci
Per chi non lo sa a Kazan c'è il secondo Cremlino più grande della Russia.. ed altri discreti monumenti quindi non c'è bisogno di inventarsi storie.. ma si può dire solo per turismo
alcash
03/05/2018 | 22:34
Newbie
io sono stato ad Omsk e Novozibirsk.... parliamo di città di quasi 2 milioni di abitanti... non cè un cazzo di nulla da vedere, giro turistico in periferia... giro delle fabbriche ,raffinerie e acciaio, però non ho avuto esperienze di caccia diretta ,perché andavo a trovare la ragazza, storia durata 3 anni, poi chiusa perché lei mi aveva minacciato di matrimonio.... ora caccio solo in città a non più di 3 ore di volo, così che se mai dovessi avere la botta di culo di trovare un bella figa sui 25, senza problemi esistenziali, che faccia almeno finta di non essere interessata solo ai soldi e life style, potrei cominciare una mezza storia. Missione impossibile.... Mi hanno parlato bene di Ekaterinburg, famoso polo universitario, però bisognerebbe controllare di persona.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArietBack
04/05/2018 | 01:39
Newbie
Ma perchè non andate a Mosca e San Pietroburgo non capisco, specie a Mosca....
Ci sono le ragazze più fighe, vita notturna top, un sacco di ragazze online, e prezzi che non sono così alti al cambio attuale
Poi a Mosca le ragazze sono più sofisticate ma più occidentalizzate (in senso buono), ossia sono presentabili in Italia perchè più acculturate e con uno stile di vita simile al nostro.
Ed è più facile che ci scappa l'avventura se gli piacete
Non ha senso andare in altre città.....1 milione o quel che è non cambia una mazza, sempre sperdute in siberia o in culo al mondo sono con mentalità provinciale annessa.
Se non combinate nulla a Mosca e SP (difficile da credere a meno di essere degli sfigati assurdi o vecchi o con problemi mentali) rintanatevi in Ucraina, Moldavia, Romania ecc e aprite il portafoglio.
Non c'è bisogno di andare in città disperse nel nulla a scassarsi i coglioni per raccimolare un appuntamento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArietBack
04/05/2018 | 02:03
Newbie
Poi giusto un appunto su quelli che scrivono "la Russia è finita" in altre discussioni, LOL il mio meme preferito tra tutte le cazzate che leggo sulla Russia
Giro Mosca dal 2012 e dal 2012 non è cambiato un cazzo se non il fatto che instagram da un paio d'anni ha spopolato in Russia e le fighe ne sono ossessionate.
Ma basta averne uno proprio figo e diventa un punto a favore, quindi semmai è pure più facile di prima perchè da un paio d'anni basta andare in un bar/club o quel che è, conoscere una tipa, scambiarsi instagram e lasciare che veda da sola che siete persone interessanti e con una vita figa e assai meglio di un russo locale, poi quando vi vedete sarà super interessata e vi renderà tutto ben più facile
Ovvio che bisogna essere pure un minimo piacenti, ma questo è valido in ogni posto al mondo a meno che uno non vada in un posto pieno di disperate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città