Il fatto è successo venerdì sera scorso (20/04/2018) e non l'ho pubblicato prima perché non avuto del tempo.
Esco a Matera (dove abito) verso le 23.30 a trovare i miei amici (un colombiano e un materano). Con loro ci sono una ragazza rossa materana ex-compagna mia all'università a Matera (ora abita a Valencia, Spagna) e due sue amiche: una bionda valenciana e una mora peruviana che abita a Valencia. In più ci sono altri due ragazzi materani (uno lo conoscevo).
La serata inizia in modo tranquillo e inizio un a parlare con questa rossa amica mia su cosa faceva a Valencia e lei mi chiedeva cosa io stessi facendo adesso. Poco dopo decidiamo di andare nei sassi (alla Catedrale di preciso) e durante il cammino faccio conoscenza con la bionda spagnola e la peruviana. La spagnola si sorprende dal fatto che io sappia parlare un po' di catalano (a Valencia si parla il valenciano che è simile) e questa cosa le fa molto piacere.
Quando siamo alla Catedrale, mettiamo un po' di musica latina col cellulare e iniziamo a ballare un po' tutti. Io ballo principalmente con la spagnola, ma ballo anche con la peruviana. In un attimo di pausa io e la spagnola iniziamo a parlare: Lei mi dice che le piacciono i mori, io le dico che mi piacciono le bionde. Lei mi dice che sono un bel ragazzo e io le dico che è una bella ragazza. Poi la cosa inizia a prendere una piega interessante quando siamo più tardi ad un bar in centro: iniziamo a ballare dentro il locale (nel quale NON si balla), ma ci guardiamo agli occhi e gli dico "mi perdo nei tuoi occhi perché sono come un labirinto di esmeraldo (in quanto ha gli occhi verdi)"; lei mi risponde: "anch'io mi perdo nei tuoi occhi perché sono misteriosi (ho gli occhi castani scuri)". Da quel momento in poi noto della complicità e mentre balliamo e io l'abbraccio forte. Vorrei dargli un bacio in quel momento, ma sono davanti ai miei amici e soprattutto davanti alle sue amiche. Alla fine mi viene in mente di andare a prendere delle birre al distribuitore vicino al bar: l'invito ad accompagnarmi e quando siamo al distribuitore, ci baciamo intensamente. Dopo torniamo al bar.
PS: Voglio precisare che tra di noi parlavano quasi sempre spagnolo (non conosceva bene l'italiano) e qualche volta in catalano.
Una mezz'oretta più tardi verso le 3.30 decidiamo di andare a casa del mio amico colombiano (è in Erasmus ed è spesso da solo come in questo caso). Lì ci mettiamo a ballare musica latina e anche a cucinare un po' di pasta. Magiamo e continuiamo a ballare. Ormai nel gruppo sono coscienti che tra noi due c'è del feeling e infatti ci baciavamo davanti a tutti tranquillamente. Poi decido di invitarla a una stanza vuota con un letto (stanza inutilizzata dal mio amico, che infatti mi ha consigliato di andare lì qualora fosse necessario). Chiudo la porta e iniziamo baciandoci intensamente. Lei però mi dice che non lo fa la prima volta con uno appena conosciuto, io le dico che non c'è niente di male e che è la prima volta anche per me (nel senso di farlo con una appena conosciuta); lei purtroppo non vuole nemmeno spogliarsi. In quel momento però cerco di farla eccitare e infatti mi tocca il pene e me lo inizia a masturbare e io le dico succhiarlo e lo fa. Io però non voglio venire perché non saprei con cosa pulire la stanza (avevo dimenticato di portare dei fazzoletti e non volevo lasciare in pasticcio in una stanza non mia). Insisto un'ultima volta per farlo, ma non vuole proprio e mi dice che deve tornare dalle sue amiche, ma che volendo "domani" ci potevamo vedere di nuovo e forse fare qualcosa. Torniamo dalle sue amiche e i miei amici che sono in cucina, balliamo un altro po' e ce ne andiamo intorno alle 6 am.
Provo a contattarla sabato pomeriggio al telefono della sua amica peruviana (purtroppo lei aveva perso il suo nell'aeroporto di Bari ed era incomunicata) e mi risponde verso le 19 dicendomi "mi dispiace per quello che è successo ieri, ma HO IL RAGAZZO e dovevo dirtelo". Sono rimasto con Poker Face. Le chiedo se possiamo rimanere in contatto tramite facebook e lei mi dice che megli0 lasciare stare. Io le dico "Adiòs".
Morale: Se la sera stessa avessi saputo che fosse fidanzata, sarei stato più insistente e magari le mie chance sarebbero aumentate. Un'altra cosa che sicuramente ha influito negativamente è la sua amica peruviana, visto che prima di andare da qualche parte, lei sempre glielo diceva e questa qui con voce di sottofondo sicuramente le avrà detto di non andare oltre o qualcosa del genere (le amiche sono il MAGGIOR CANCRO in queste situazioni in quanto cercano di "consigliare" l'altra amica... ma scopasse pure lei).
Ecco un altro pezzo della mia storia a Matera che come la volta scorsa (con la finlandese) non ha avuto un lieto fine, ma almeno mi sono divertito. Posso dire che sono state le due migliori serate in 11 anni che sono qui . Quolora mi dovesse capitare un'altra esperienza interessante come le ultime due nella mia pallosa città, ve lo farò sapere con piacere . Divertitevi e trombate!
Scusa, ma se queste sono le serate migliori che hai avuto in 11 anni, perché non ti trasferisci?
Avventure del genere altri utenti le hanno in mezza serata, la vita è una sola, non penso che valga la pena che venga buttata in un posto noioso.
Non prenderla come una critica o un'offesa, anzi, è solo un consiglio spassionato.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 Se potessi andarmene... DA TANTO CHE L'AVREI FATTO!
Purtroppo non posso andare fuori Italia perché ho problemi col passaporto venezuelano e in più non ho la cittadinanza italiana. Inoltre provo a mandare CV (sono ingegnere meccanico) in altre parti di Italia, ma non mi chiamano MAI. Non è colpa mia se le cose in questa nazione non funzionano con i giovani (Italia ha tra i più alti indici di disoccupazione giovanile in Europa).
PS: Questi ragazzi che si procurano le limonate "tutte le sere" in quale città ITALIANA abitano? Sono anche riusciti a farsi fare anche un pompino? Vorrei commenti su esperienze simili in ITALIA . Comunque mi posso ritenere anche fortunato di fare certe cose a Matera, infatti col il fatto che è diventata "capitale europea della cultura", la città ha del potenziale turistico interessante, quindi non scarto esperienze simili in un futuro prossimo.
@Der_Meister mica abitano in Italia 😁, ti cito solo che mi disse uno di loro:
"in Italia probabilmente avrei avuto bisogno di vivere 10 vite per fare quello che ho fatto in 6 anni all'estero" 😊.
Spero che risolvi al più presto questi problemi con il passaporto!
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
"Poi decido di invitarla a una stanza vuota con un letto (stanza inutilizzata dal mio amico, che infatti mi ha consigliato di andare lì qualora fosse necessario). Chiudo la porta e iniziamo baciandoci intensamente."
Ecco dove hai toppato, stavi scaldando l'atmosfera e poi l'hai gelata cambiando stanza, come cambiare l'acqua alla pasta a metà cottura perché manca di sale.
Dovevi farla bollire sempre di più con il coperchio finché l'acqua non usciva fuori, cioè era lei a pregarti di portarla in stanza.
@traveler97 Ah! All'estero... allora posso ritenermi pure fortunato di aver fatto qualcosa in Italia in un posto come Matera . Grazie comunque .
@FlautoMagico Il punto è che eravamo in cucina (infatti ho detto che mangiavamo) con gli altri e soprattutto con le amiche che stavano sorvergliando. Ho tentato il tutto per tutto, ma probabilmente l'influenza dell'amica peruviana (fidanzata anche lei tra l'altro nonostante stava flirtando con un ragazzo italiano, ma niente di che a quanto ho capito) è pesata tanto. Le amiche sono sempre quelle che cagano più il cazzo specie se fidanzate -_- .
Sai qual’e’ il problema? Il cazzeggio, lo stare in gruppo, fare troppo tardi la notte, ballare sempre e soltanto, bere troppo e va a finire che dal punto di vista seduttrici non si combina quasi nulla.
Con le donne si esce da soli (in due tu e lei) e possibilmente alle 3,30 di notte bisogna aver già consumato e fare la nanna...
@Babbo Ma non penso. Semmai dipende molto dall'amica di turno che se per esempio è una single a cui piace divertirsi, non s'arrabbierà se l'amica scopa con un altro. Comunque il problema era che queste due qua (la spagnola e la peruviana) dovevano andare via martedì mattina anche ed era diffcile organizzare un'uscita solo lei ed io (soprattutto dopo che mi ha detto che aveva il fidanzato). Alla fine non ci siamo più visti lo stesso.
SCAPPATE DALLA BASILICATA SE CI VIVETE e SE NON CI VIVETENON VENITECI! Amico mio davvero racconti deprimenti che si facevano in quinta elemntare, ti capisco e ti volgio bene, in te rivedo i giovani del mio paese. ormai vivo tra Italia e Thailandia e spero di non metterci più piede nella nostra regione, che vita è senza sesso? quante serate buttate a? quanta gioventù sprecata???
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
...LOADING...
Der_Meister
26/04/2018 | 03:24
Newbie
Il fatto è successo venerdì sera scorso (20/04/2018) e non l'ho pubblicato prima perché non avuto del tempo.
Esco a Matera (dove abito) verso le 23.30 a trovare i miei amici (un colombiano e un materano). Con loro ci sono una ragazza rossa materana ex-compagna mia all'università a Matera (ora abita a Valencia, Spagna) e due sue amiche: una bionda valenciana e una mora peruviana che abita a Valencia. In più ci sono altri due ragazzi materani (uno lo conoscevo).
La serata inizia in modo tranquillo e inizio un a parlare con questa rossa amica mia su cosa faceva a Valencia e lei mi chiedeva cosa io stessi facendo adesso. Poco dopo decidiamo di andare nei sassi (alla Catedrale di preciso) e durante il cammino faccio conoscenza con la bionda spagnola e la peruviana. La spagnola si sorprende dal fatto che io sappia parlare un po' di catalano (a Valencia si parla il valenciano che è simile) e questa cosa le fa molto piacere.
Quando siamo alla Catedrale, mettiamo un po' di musica latina col cellulare e iniziamo a ballare un po' tutti. Io ballo principalmente con la spagnola, ma ballo anche con la peruviana. In un attimo di pausa io e la spagnola iniziamo a parlare: Lei mi dice che le piacciono i mori, io le dico che mi piacciono le bionde. Lei mi dice che sono un bel ragazzo e io le dico che è una bella ragazza. Poi la cosa inizia a prendere una piega interessante quando siamo più tardi ad un bar in centro: iniziamo a ballare dentro il locale (nel quale NON si balla), ma ci guardiamo agli occhi e gli dico "mi perdo nei tuoi occhi perché sono come un labirinto di esmeraldo (in quanto ha gli occhi verdi)"; lei mi risponde: "anch'io mi perdo nei tuoi occhi perché sono misteriosi (ho gli occhi castani scuri)". Da quel momento in poi noto della complicità e mentre balliamo e io l'abbraccio forte. Vorrei dargli un bacio in quel momento, ma sono davanti ai miei amici e soprattutto davanti alle sue amiche. Alla fine mi viene in mente di andare a prendere delle birre al distribuitore vicino al bar: l'invito ad accompagnarmi e quando siamo al distribuitore, ci baciamo intensamente. Dopo torniamo al bar.
PS: Voglio precisare che tra di noi parlavano quasi sempre spagnolo (non conosceva bene l'italiano) e qualche volta in catalano.
Una mezz'oretta più tardi verso le 3.30 decidiamo di andare a casa del mio amico colombiano (è in Erasmus ed è spesso da solo come in questo caso). Lì ci mettiamo a ballare musica latina e anche a cucinare un po' di pasta. Magiamo e continuiamo a ballare. Ormai nel gruppo sono coscienti che tra noi due c'è del feeling e infatti ci baciavamo davanti a tutti tranquillamente. Poi decido di invitarla a una stanza vuota con un letto (stanza inutilizzata dal mio amico, che infatti mi ha consigliato di andare lì qualora fosse necessario). Chiudo la porta e iniziamo baciandoci intensamente. Lei però mi dice che non lo fa la prima volta con uno appena conosciuto, io le dico che non c'è niente di male e che è la prima volta anche per me (nel senso di farlo con una appena conosciuta); lei purtroppo non vuole nemmeno spogliarsi. In quel momento però cerco di farla eccitare e infatti mi tocca il pene e me lo inizia a masturbare e io le dico succhiarlo e lo fa. Io però non voglio venire perché non saprei con cosa pulire la stanza (avevo dimenticato di portare dei fazzoletti e non volevo lasciare in pasticcio in una stanza non mia). Insisto un'ultima volta per farlo, ma non vuole proprio e mi dice che deve tornare dalle sue amiche, ma che volendo "domani" ci potevamo vedere di nuovo e forse fare qualcosa. Torniamo dalle sue amiche e i miei amici che sono in cucina, balliamo un altro po' e ce ne andiamo intorno alle 6 am.
Provo a contattarla sabato pomeriggio al telefono della sua amica peruviana (purtroppo lei aveva perso il suo nell'aeroporto di Bari ed era incomunicata) e mi risponde verso le 19 dicendomi "mi dispiace per quello che è successo ieri, ma HO IL RAGAZZO e dovevo dirtelo". Sono rimasto con Poker Face. Le chiedo se possiamo rimanere in contatto tramite facebook e lei mi dice che megli0 lasciare stare. Io le dico "Adiòs".
Morale: Se la sera stessa avessi saputo che fosse fidanzata, sarei stato più insistente e magari le mie chance sarebbero aumentate. Un'altra cosa che sicuramente ha influito negativamente è la sua amica peruviana, visto che prima di andare da qualche parte, lei sempre glielo diceva e questa qui con voce di sottofondo sicuramente le avrà detto di non andare oltre o qualcosa del genere (le amiche sono il MAGGIOR CANCRO in queste situazioni in quanto cercano di "consigliare" l'altra amica... ma scopasse pure lei).
Ecco un altro pezzo della mia storia a Matera che come la volta scorsa (con la finlandese) non ha avuto un lieto fine, ma almeno mi sono divertito. Posso dire che sono state le due migliori serate in 11 anni che sono qui . Quolora mi dovesse capitare un'altra esperienza interessante come le ultime due nella mia pallosa città, ve lo farò sapere con piacere . Divertitevi e trombate!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtraveler97
26/04/2018 | 22:39 26-35
Silver
Scusa, ma se queste sono le serate migliori che hai avuto in 11 anni, perché non ti trasferisci?
Avventure del genere altri utenti le hanno in mezza serata, la vita è una sola, non penso che valga la pena che venga buttata in un posto noioso.
Non prenderla come una critica o un'offesa, anzi, è solo un consiglio spassionato.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Der_Meister
27/04/2018 | 03:11
Newbie
@traveler97 Se potessi andarmene... DA TANTO CHE L'AVREI FATTO!
Purtroppo non posso andare fuori Italia perché ho problemi col passaporto venezuelano e in più non ho la cittadinanza italiana. Inoltre provo a mandare CV (sono ingegnere meccanico) in altre parti di Italia, ma non mi chiamano MAI. Non è colpa mia se le cose in questa nazione non funzionano con i giovani (Italia ha tra i più alti indici di disoccupazione giovanile in Europa).
PS: Questi ragazzi che si procurano le limonate "tutte le sere" in quale città ITALIANA abitano? Sono anche riusciti a farsi fare anche un pompino? Vorrei commenti su esperienze simili in ITALIA . Comunque mi posso ritenere anche fortunato di fare certe cose a Matera, infatti col il fatto che è diventata "capitale europea della cultura", la città ha del potenziale turistico interessante, quindi non scarto esperienze simili in un futuro prossimo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccatravels
27/04/2018 | 12:24
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
traveler97
28/04/2018 | 01:48 26-35
Silver
@Der_Meister mica abitano in Italia 😁, ti cito solo che mi disse uno di loro:
"in Italia probabilmente avrei avuto bisogno di vivere 10 vite per fare quello che ho fatto in 6 anni all'estero" 😊.
Spero che risolvi al più presto questi problemi con il passaporto!
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
28/04/2018 | 09:29
Roma | 36-50
Gold
"Poi decido di invitarla a una stanza vuota con un letto (stanza inutilizzata dal mio amico, che infatti mi ha consigliato di andare lì qualora fosse necessario). Chiudo la porta e iniziamo baciandoci intensamente."
Ecco dove hai toppato, stavi scaldando l'atmosfera e poi l'hai gelata cambiando stanza, come cambiare l'acqua alla pasta a metà cottura perché manca di sale.
Dovevi farla bollire sempre di più con il coperchio finché l'acqua non usciva fuori, cioè era lei a pregarti di portarla in stanza.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Der_Meister
28/04/2018 | 15:09
Newbie
@traveler97 Ah! All'estero... allora posso ritenermi pure fortunato di aver fatto qualcosa in Italia in un posto come Matera . Grazie comunque .
@FlautoMagico Il punto è che eravamo in cucina (infatti ho detto che mangiavamo) con gli altri e soprattutto con le amiche che stavano sorvergliando. Ho tentato il tutto per tutto, ma probabilmente l'influenza dell'amica peruviana (fidanzata anche lei tra l'altro nonostante stava flirtando con un ragazzo italiano, ma niente di che a quanto ho capito) è pesata tanto. Le amiche sono sempre quelle che cagano più il cazzo specie se fidanzate -_- .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBabbo
28/04/2018 | 15:36
Newbie
Sai qual’e’ il problema? Il cazzeggio, lo stare in gruppo, fare troppo tardi la notte, ballare sempre e soltanto, bere troppo e va a finire che dal punto di vista seduttrici non si combina quasi nulla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECon le donne si esce da soli (in due tu e lei) e possibilmente alle 3,30 di notte bisogna aver già consumato e fare la nanna...
Der_Meister
29/04/2018 | 22:01
Newbie
@Babbo Ma non penso. Semmai dipende molto dall'amica di turno che se per esempio è una single a cui piace divertirsi, non s'arrabbierà se l'amica scopa con un altro. Comunque il problema era che queste due qua (la spagnola e la peruviana) dovevano andare via martedì mattina anche ed era diffcile organizzare un'uscita solo lei ed io (soprattutto dopo che mi ha detto che aveva il fidanzato). Alla fine non ci siamo più visti lo stesso.
INCONTRA DONNE VICINO A TEscarface93
14/05/2019 | 10:25 18-25
Newbie
SCAPPATE DALLA BASILICATA SE CI VIVETE e SE NON CI VIVETENON VENITECI! Amico mio davvero racconti deprimenti che si facevano in quinta elemntare, ti capisco e ti volgio bene, in te rivedo i giovani del mio paese. ormai vivo tra Italia e Thailandia e spero di non metterci più piede nella nostra regione, che vita è senza sesso? quante serate buttate a? quanta gioventù sprecata???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città