Ma no! Le bimbe vanno con i vecchi per farci una famiglia! Ti immagini il 70enne mezzo rimbambito a rincorrere tutto il giorno un bimbo pieno di energie e mai stanco?
Stabilito che da una certa età (ovviamente relativa, non esiste una formula) il fattore economico diventa preponderante, un amico mi ha aperto gli occhi su queste meravigliose creature (tipicamente russe) e sulla funzione che rivestono oltre a quella del puro piacere.
E cioè quella di "movimentare" il conto corrente, facendo risultare oltre alle entrate anche parecchie uscite e consentendo così al fortunato di vivere delle proprie entrate in nero, ben più consistenti, senza patemi.
Si racconta di telefonate incazzate del medesimo (in genere imprenditore) quando la bella, esausta dallo shopping continuo, si concedeva una pausa di troppo:
-eddái cicci, ti ho dato pure la carta, e usala no? Cribbio!
La spiegazione economica è la più facile, ma non credo sia esaustiva...la sua amica mi ha detto che prima stava con un trentenne coi soldi, rampollo di una famiglia di imprenditori...e poi l'ha mollato per mettersi con il 58enne che mostra molto meno...di fronte al mio stupore la sua amica sorride enigmatica...boh!
@scopellotto said:
Sintetizzando molto, quando ci sono questi squilibri anagrafici nelle coppie, i motivi possono essere 3:
•COMPENSAZIONE GENITORIALE
cerca di sublimare mancanza di una figura genitoriale, molto più frequente nelle coppie con lei giovane, come in questo caso, e lui più maturo, diciamo.
Non è escludibile nemmeno nel caso inverso, però
•SOLDI/POTERE/FAMA
Insomma la via più facile, per il miglioramento della propria condizione di partenza su uno, o più, di questi aspetti
•MATURITÀ CARATTERIALE
il caso per esempio, di quelle donne (ma ultimamente anche molti uomini), che cercano partner più grandi perché, sono più pronti a formare una famiglia, oppure hanno interessi più adulti, e quindi ci trovano una maggiore affinità, rispetto al coetaneo, ecc..
Compimenti a @scopellotto per la disamina esatta ed esauriente....nei numerosi mie viaggi in Ex Soviet ho avuto storie brevi e due molto lunghe dove erano presenti i 3 fattori... a).il padre periferico anzi assente e disinteressato dopo il divorzio ( carenza cronica della figura paterna ) b) ricerca di "stability" in paesi dove gli stipendi bassi non permettono ai/al genitore di mantenere la ragazza e dove il potere economico è in mano per lo piu' dei maschi b) quelle Ex Soviet sono generalmente mature , concrete e sono attratte da un " maturità di carattere e di comportamento"
Va anche tenuto conto che le modelle di solito entrano in contatto per lavoro con ambienti adulti benestanti già da adolescenti e quindi hanno molto prima delle altre ragazze una visione più realistica della vita. Una mi ha detto:"La bellezza e la gioventù io ce l'ho già, da un uomo mi aspetto altre cose che mi mancano nella mia vita e non intendo solo cose materiali"
Un 30 ricco sarebbe impegnativo per una giovane modella. Avrebbe ambizioni di matrimonio oppure di essere sempre appiccicati per via della gelosia del 30enne. Un uomo scafato non pretende di sposarsi o se lo fa per garantire a lei eventuali diritti e magari gli paga le vacanze da fare sola con le amiche. Al 58enne sta più che bene. Se poi ha voglia di salame giovane basta schiocchi le dita e via. Penso di essermi spiegato
@IlBaronetto
Quindi per dignita’ meglio pagare una puttana che proviene da posti meno agiati, che darla vinta a queste modelle puttanelle viziatelle.
Il 58enne chissa’ usi la testa...
Devo capire l’obbligo etico/morale che dovrebbe far propendere nella scelta per una tizia del terzo mondo piuttosto che una modella, ovviamente puttanella perché la da ad altri 😂
Quello che mi diverte di voi e che non sapete una mazza delle modelle, mi sembrate quelli che bendati con il bastone menano fendenti cercando di colpire la pentola appesa al filo.
Vai a spiegare che molte sono alla mano, scherzose e spontanee. Io ci entro in sintonia immediatamente, perché so come prenderle e non mi faccio impressionare. Con una brutta e incazzata perché magari si crede molestata di continuo non saprei nemmeno cosa dire.
Non ho mai avuto relazioni con modelle, ahimè, ne ho tuttavia conosciute e devo dire che per quanto mi riguarda ho trovato anch’io molto più alla mano loro piuttosto che certi sgrondi con i quali si accompagnano zarri vari da queste parti.
Questo thread un po mi mette malinconin e ora vi spiego perché. Premesso anche il fatto che i giudizi espressi sono di carattere personale e non verità in terra.
Io mi sono sposata con una donna che faceva la modella per calzature. Bellissima donna diciamo che si avvicina molto ad Anissa Kate per darvi un parametro con meno tutte. Quando ero un calciatore di medio livello facevo come cazzo mi pare con lei la prendevo la lasciavo fino a che a 28 anni ho deciso di metterla in cinta e sposarmi. Detto che poi tutti si è avverato intorno ai 28 non specifico figli perché vorrei mantenere anonimato. Bene appena il mio lavoro cambiava e io finalmente cercavo di stabilizzarci lei dopo un paio di anni si è rotta il cazzo una vita troppo normale. Ora io ho smesso e mi faccio le seghe. Lei s è imbarcato uno coi soldi vecchio e quando deve scopa immagino non si faccia problemi coi giovani. oh io sto una pacchia vi voglio tranquillizzare e i figli non hanno subito niente apparte una separazione cmq non traumatica.
@Babbo said: @IlBaronetto
Quindi per dignita’ meglio pagare una puttana che proviene da posti meno agiati, che darla vinta a queste modelle puttanelle viziatelle.
Il 58enne chissa’ usi la testa...
Guarda io a puttane ci sono andato due tre volte quando giocavo ma erano più la sbornia che la voglia di scopare.Ti dico è quasi un anno che non chiavo ma solo perché ancora sono innamorato e tutte le esperienze post separazione sono state deludenti apparte una conosciuta in discoteca e scopata in auto che faceva molto solopornoitaliani dunque era più la situazione che altro. Io capisco chi va a Mignotte perché se non conosci il vero amore cobtraccambiato poi ti costa 2000 volte di più di una bella ragazza sofferenza inclusa. E te lo dico col cinismo di uno che non scopo dunque ragazzi che ve posso di.. scopate con chi cazzo vi pare ma prima di investire su una donna siate sicuri che sia davvero amore. Altrimenti w le puttane. E lo dico per voi io ancora me Sego.
@IlBaronetto
Io invece o grande amore con le straniere o grande odio con le italiane. Investire il futuro con le italiane è troppo rischioso, non hanno rispetto per il grande amore, per il denaro, per il tuo impegno, ti potrebbero lasciare all’improvviso Anche dopo 10 anni. Tutto questo perché nate con la camicia ma ora la crisi sta dando una mano agli uomini italiani. La mancanza di lavoro e denaro ha riportato o sta riportando le donne italiane con i piedi per terra ed anche loro stanno capendo che non si può più giocare a prendere per i fondelli nessuno. Comunque o grande amore o a puttane, le gnocche straniere dell’est con il grande cuore vanno sposate, io fatto così
Visto che continuate a parlare di puttane dato che di modelle non ne sapete nulla, ecco un link che mi ha mandato un amico che conosce i miei gusti in fatto di figa.
Così prendiamo due piccioni con una fava, perché potete vedere sia la figa che ha lo stesso carattere estroverso (e pure il corpo aggiungo) di molte modelle, sia l'atteggiamento fantozziano dell'italiano medio quando si ritrova la figa servita sul piatto (alcune modelle sono moooolto forward) invece di doversela sudare come per le melanzane. Buona visione.
Flauto non guardo il video ma ti rispondo che la donna deve essere facile ma non troppo, passiva ma non troppo, puttana ma non troppo, ed avere diffidenza nei confronti di donne troppo attive e disinibita é cosa buona e giusta, Budapest fino a qualche anno fa pullulava di zingare in cerca di italiani da fregare, ci provavano loro e per strada ste trofie. Lascia che mi conquisti io la donna che voglio io con il mio sudore, poco però...
Leggo sempre con interesse, ma complicate un ragionamento molto semplice. Infondo una modella non è altro che una donna come le altre, solo più bella (ma va a gusti, dato che esiste pure chi apprezza le vecchie, le grasse, ecc) e che frequenta un ambiente di alto livello, a volte straniante. È ovvio che per lo più possa andare con uno "grande", per potere di spesa o per affermazione sociale. La risposta semplice é che la probabilità che vada con un giovane é inferiore, in genere il giovane é squattrinato e spesso povero pure di esperienza (pure le ragazzine di 20 anni guardano sempre in alto). Inutile arrabattarsi, é la natura delle cose, a mio parere, e basta.
Poi il mondo é ingiusto per definizione, diviso a mo di caste indiane, dove la classe inferiore viene malvista e i soldi fanno la differenza. Ahimè, l'apparenza conta, l'abito fa il monaco, i soldi sono fondamentali. E le modelle che fanno parte del mondo ne seguono le regole, anche se ogni caso è a se stante, e tra di esse potrebbero esserci persone a modo e molto garbate.
Eh, dipende se li scrivi durante una riunione di lavoro che non ti interessa, oppure se li scrivi appositamente con calma. Anche se ad argomenti "leggeri" avevo dato risposte secche, queste non erano sparate a caso, ho solo il dono della sintesi a volte. Ma so bene come gira il mondo. Adesso vi leggo un po'per trovare spunti. Fai il bravo (il meno possibile)!
Ho letto tutte le vostre spegazioni e le vostre ipotesi, e penso che a questo punto tocchi pure a me scrivere per riportare la mia esperienza
Io, che ho superato i 66 anni, fino a due anni fa ho avuta come "fidanzatina" ( PS io sono sposatissimo) una modella Thai 25enne, adesso le ragazze del "paese del sorriso" mi hanno stufato e ho due "fidanzatine" un italiana e una sudamericana di 23 e 26aa che a mio gusto sono gran gnocche
Guardate che non mi costano tanto in euro, ma evidentemente il modo di fare e l'atteggiamento di una persona matura in una certa posizione permettono di godere di questa situazione e, nonostante sia oggettivamente vecchio, pare che l'aspetto fisico ( ancora imponente) non sia un ostacolo insormontabile per un buon rapporto anche fisico.
Non legate dunque tutto ai soldi, ma certamente averne avuti sempre abbastanza e anche un po' di più, da la possibilità di mostrare quel "saper vivere "che affascia il sesso femminile
Insomma, penso che per poter superare la fase "teorica" vi toccherà invecchiare un po' ( ho l'mpressione che tanti tra voi siano molto o abbastanza giovani) e vivere sulla vostra pelle queste situazioni che ora vi sembrano impossibili
PS però vi do ragione, anch'io con una 60enne non scoperei
Sono contento per te che alla tua età ti diverti ancora con giovani donne,peccato che al netto di un 'piccolissimo,quasi trascurabile dettaglio' cioè i soldi,tu a 66 anni col cavolo che ti potresti scopare due ventenni,pure gnocche.
D'accordo poi che aspetto fisico,esperienza,sicurezza e altre mille cose siano importanti,ma basta togliere quella variabile,cioè i soldi,che non scopi più,o almeno non le ventenni.
@Canserbero
certo che i soldi sono fondamentali, ma, secondo me, non tanto per tirarli fuori 10 minuti prima della scopata, quanto per permetterti un "modo di vivere" che ti rende gradito alle donne, da giovane e da vecchio
Meglio ancora se con quei soldi si è cercato di farsi una cultura, interessi, viaggi, gusto del bello ecc
Forse tutti hanno un prezzo.. ma non penso mi piacerebbe sbattere li il discorso: se ti do 1500€ me la dai?
Ma il senso del mio post non è certo quello di raccontare a tutti qui dentro che ho avuto, sin dall'infanzia, culo, ma collegandomi al titolo far presente che ci possono essere molti motivi per cui ragazze giovani hanno rapporti affettuosi con persone dell'età del loro nonno, senza il pagamento sull'unghia di cifre cospicue,
Solo che un giovane, da quello che leggo, tende a ritenerlo impossibile, troppe volte ho letto di belle auto, tavolo nei locali ecc.. indispensabili per cuccare..
Io vorrei dire, per godere più a lungo nella vita, non sprecate troppi soldi con mignottelle da strapazzo, ma migliorate voi stessi e le donne, tranquilli arriveranno
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
whip69
29/04/2018 | 19:28
Brescia | 51-100
Silver
Din din din, fanno i soldin...din din din...
Secondo me ci va perchè è altruista...manco morta...quella cerca la reversibilità della pensione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE' amore, amore vero, amore per il din din din...
Babbo
29/04/2018 | 19:54
Newbie
@whip69
Ma no! Le bimbe vanno con i vecchi per farci una famiglia! Ti immagini il 70enne mezzo rimbambito a rincorrere tutto il giorno un bimbo pieno di energie e mai stanco?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMr._Free
29/04/2018 | 21:24
Newbie
@Babbo hai già espresso la tua opinione. Se la ripeti in ogni post che fai ti ritrovi fuori dal Forum. Sei stato avvertito.
Moderazione Area Gnocca Free.
gimmie
30/04/2018 | 16:03
Silver
La mente umana (soprattutto femminile) è molto complicata.
Anch'io comunque propendo per amore a prima VISA.
FICA com Deus
hicnus
02/05/2018 | 00:24
Newbie
@gimmie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgeniale la t shirt nel tuo profilo è la risposta !
FlautoMagico
02/05/2018 | 04:49
Roma | 36-50
Gold
Stabilito che da una certa età (ovviamente relativa, non esiste una formula) il fattore economico diventa preponderante, un amico mi ha aperto gli occhi su queste meravigliose creature (tipicamente russe) e sulla funzione che rivestono oltre a quella del puro piacere.
E cioè quella di "movimentare" il conto corrente, facendo risultare oltre alle entrate anche parecchie uscite e consentendo così al fortunato di vivere delle proprie entrate in nero, ben più consistenti, senza patemi.
Si racconta di telefonate incazzate del medesimo (in genere imprenditore) quando la bella, esausta dallo shopping continuo, si concedeva una pausa di troppo:
-eddái cicci, ti ho dato pure la carta, e usala no? Cribbio!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bobreport
04/05/2018 | 01:49
Newbie
"Perchè una modella di 25 sta con uno di 58 anni?"
Perchè i soldi non crescono sugli alberi...
https://imgur.com/a/KeoeTVe
Poker
04/05/2018 | 15:48
Silver
La spiegazione economica è la più facile, ma non credo sia esaustiva...la sua amica mi ha detto che prima stava con un trentenne coi soldi, rampollo di una famiglia di imprenditori...e poi l'ha mollato per mettersi con il 58enne che mostra molto meno...di fronte al mio stupore la sua amica sorride enigmatica...boh!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsuperpippo
07/05/2018 | 00:56 51-100
Newbie
Compimenti a @scopellotto per la disamina esatta ed esauriente....nei numerosi mie viaggi in Ex Soviet ho avuto storie brevi e due molto lunghe dove erano presenti i 3 fattori... a).il padre periferico anzi assente e disinteressato dopo il divorzio ( carenza cronica della figura paterna ) b) ricerca di "stability" in paesi dove gli stipendi bassi non permettono ai/al genitore di mantenere la ragazza e dove il potere economico è in mano per lo piu' dei maschi b) quelle Ex Soviet sono generalmente mature , concrete e sono attratte da un " maturità di carattere e di comportamento"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
09/05/2018 | 15:02
Silver
Va anche tenuto conto che le modelle di solito entrano in contatto per lavoro con ambienti adulti benestanti già da adolescenti e quindi hanno molto prima delle altre ragazze una visione più realistica della vita. Una mi ha detto:"La bellezza e la gioventù io ce l'ho già, da un uomo mi aspetto altre cose che mi mancano nella mia vita e non intendo solo cose materiali"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbilly-the-kid
11/05/2018 | 16:21
Newbie
Molte modelle sono tanto belle fuori quanto insicure dentro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer questo cercano protezione sia materiale che psicologica
Babbo
11/05/2018 | 17:50
Newbie
Poverine le modelle...
Tispacco73
11/05/2018 | 17:54
Newbie
Eh si il cash le rassicura tanto..povere stelle
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlBaronetto
11/05/2018 | 18:12
Newbie
Un 30 ricco sarebbe impegnativo per una giovane modella. Avrebbe ambizioni di matrimonio oppure di essere sempre appiccicati per via della gelosia del 30enne. Un uomo scafato non pretende di sposarsi o se lo fa per garantire a lei eventuali diritti e magari gli paga le vacanze da fare sola con le amiche. Al 58enne sta più che bene. Se poi ha voglia di salame giovane basta schiocchi le dita e via. Penso di essermi spiegato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
11/05/2018 | 18:51
Roma | 36-50
Gold
Ineccepibile.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
11/05/2018 | 19:36
Newbie
@IlBaronetto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuindi per dignita’ meglio pagare una puttana che proviene da posti meno agiati, che darla vinta a queste modelle puttanelle viziatelle.
Il 58enne chissa’ usi la testa...
Michel
11/05/2018 | 20:57 26-35
Newbie
Devo capire l’obbligo etico/morale che dovrebbe far propendere nella scelta per una tizia del terzo mondo piuttosto che una modella, ovviamente puttanella perché la da ad altri 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
11/05/2018 | 21:42
Roma | 36-50
Gold
Quello che mi diverte di voi e che non sapete una mazza delle modelle, mi sembrate quelli che bendati con il bastone menano fendenti cercando di colpire la pentola appesa al filo.
Vai a spiegare che molte sono alla mano, scherzose e spontanee. Io ci entro in sintonia immediatamente, perché so come prenderle e non mi faccio impressionare. Con una brutta e incazzata perché magari si crede molestata di continuo non saprei nemmeno cosa dire.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Michel
11/05/2018 | 22:49 26-35
Newbie
Non ho mai avuto relazioni con modelle, ahimè, ne ho tuttavia conosciute e devo dire che per quanto mi riguarda ho trovato anch’io molto più alla mano loro piuttosto che certi sgrondi con i quali si accompagnano zarri vari da queste parti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlBaronetto
12/05/2018 | 06:16
Newbie
Questo thread un po mi mette malinconin e ora vi spiego perché. Premesso anche il fatto che i giudizi espressi sono di carattere personale e non verità in terra.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo mi sono sposata con una donna che faceva la modella per calzature. Bellissima donna diciamo che si avvicina molto ad Anissa Kate per darvi un parametro con meno tutte. Quando ero un calciatore di medio livello facevo come cazzo mi pare con lei la prendevo la lasciavo fino a che a 28 anni ho deciso di metterla in cinta e sposarmi. Detto che poi tutti si è avverato intorno ai 28 non specifico figli perché vorrei mantenere anonimato. Bene appena il mio lavoro cambiava e io finalmente cercavo di stabilizzarci lei dopo un paio di anni si è rotta il cazzo una vita troppo normale. Ora io ho smesso e mi faccio le seghe. Lei s è imbarcato uno coi soldi vecchio e quando deve scopa immagino non si faccia problemi coi giovani. oh io sto una pacchia vi voglio tranquillizzare e i figli non hanno subito niente apparte una separazione cmq non traumatica.
IlBaronetto
12/05/2018 | 06:18
Newbie
ovviamentesono uno sposato e tutte sarebbero tette.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlBaronetto
12/05/2018 | 06:35
Newbie
Guarda io a puttane ci sono andato due tre volte quando giocavo ma erano più la sbornia che la voglia di scopare.Ti dico è quasi un anno che non chiavo ma solo perché ancora sono innamorato e tutte le esperienze post separazione sono state deludenti apparte una conosciuta in discoteca e scopata in auto che faceva molto solopornoitaliani dunque era più la situazione che altro. Io capisco chi va a Mignotte perché se non conosci il vero amore cobtraccambiato poi ti costa 2000 volte di più di una bella ragazza sofferenza inclusa. E te lo dico col cinismo di uno che non scopo dunque ragazzi che ve posso di.. scopate con chi cazzo vi pare ma prima di investire su una donna siate sicuri che sia davvero amore. Altrimenti w le puttane. E lo dico per voi io ancora me Sego.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBabbo
12/05/2018 | 08:19
Newbie
@IlBaronetto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo invece o grande amore con le straniere o grande odio con le italiane. Investire il futuro con le italiane è troppo rischioso, non hanno rispetto per il grande amore, per il denaro, per il tuo impegno, ti potrebbero lasciare all’improvviso Anche dopo 10 anni. Tutto questo perché nate con la camicia ma ora la crisi sta dando una mano agli uomini italiani. La mancanza di lavoro e denaro ha riportato o sta riportando le donne italiane con i piedi per terra ed anche loro stanno capendo che non si può più giocare a prendere per i fondelli nessuno. Comunque o grande amore o a puttane, le gnocche straniere dell’est con il grande cuore vanno sposate, io fatto così
FlautoMagico
12/05/2018 | 11:59
Roma | 36-50
Gold
Visto che continuate a parlare di puttane dato che di modelle non ne sapete nulla, ecco un link che mi ha mandato un amico che conosce i miei gusti in fatto di figa.
Così prendiamo due piccioni con una fava, perché potete vedere sia la figa che ha lo stesso carattere estroverso (e pure il corpo aggiungo) di molte modelle, sia l'atteggiamento fantozziano dell'italiano medio quando si ritrova la figa servita sul piatto (alcune modelle sono moooolto forward) invece di doversela sudare come per le melanzane. Buona visione.
https://www.iene.mediaset.it/video/puporn-pupo-scoperta-porno-las-vegas-primo-film-hard_104611.shtml
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
12/05/2018 | 12:59
Newbie
Flauto non guardo il video ma ti rispondo che la donna deve essere facile ma non troppo, passiva ma non troppo, puttana ma non troppo, ed avere diffidenza nei confronti di donne troppo attive e disinibita é cosa buona e giusta, Budapest fino a qualche anno fa pullulava di zingare in cerca di italiani da fregare, ci provavano loro e per strada ste trofie. Lascia che mi conquisti io la donna che voglio io con il mio sudore, poco però...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
12/05/2018 | 14:36
Roma | 36-50
Gold
@Babbo se non guardi il video che cazzo ci stai a fare in questa discussione? A trollare? Boh…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
whip69
12/05/2018 | 14:59
Brescia | 51-100
Silver
Leggo sempre con interesse, ma complicate un ragionamento molto semplice. Infondo una modella non è altro che una donna come le altre, solo più bella (ma va a gusti, dato che esiste pure chi apprezza le vecchie, le grasse, ecc) e che frequenta un ambiente di alto livello, a volte straniante. È ovvio che per lo più possa andare con uno "grande", per potere di spesa o per affermazione sociale. La risposta semplice é che la probabilità che vada con un giovane é inferiore, in genere il giovane é squattrinato e spesso povero pure di esperienza (pure le ragazzine di 20 anni guardano sempre in alto). Inutile arrabattarsi, é la natura delle cose, a mio parere, e basta.
Poi il mondo é ingiusto per definizione, diviso a mo di caste indiane, dove la classe inferiore viene malvista e i soldi fanno la differenza. Ahimè, l'apparenza conta, l'abito fa il monaco, i soldi sono fondamentali. E le modelle che fanno parte del mondo ne seguono le regole, anche se ogni caso è a se stante, e tra di esse potrebbero esserci persone a modo e molto garbate.
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
12/05/2018 | 15:05
Roma | 36-50
Gold
@whip69 grandissimo buonsenso, merce rara nel forum.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
whip69
12/05/2018 | 23:11
Brescia | 51-100
Silver
@FlautoMagico
Grazie davvero, troppo buono, direi che abbiamo fatto "pace"!! 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
12/05/2018 | 23:24
Roma | 36-50
Gold
Beh sei migliorato nei commenti, i primi erano un po' trolleschi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
whip69
13/05/2018 | 09:12
Brescia | 51-100
Silver
@FlautoMagico
Eh, dipende se li scrivi durante una riunione di lavoro che non ti interessa, oppure se li scrivi appositamente con calma. Anche se ad argomenti "leggeri" avevo dato risposte secche, queste non erano sparate a caso, ho solo il dono della sintesi a volte. Ma so bene come gira il mondo. Adesso vi leggo un po'per trovare spunti. Fai il bravo (il meno possibile)!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeeruk
13/05/2018 | 17:48
Newbie
Ho letto tutte le vostre spegazioni e le vostre ipotesi, e penso che a questo punto tocchi pure a me scrivere per riportare la mia esperienza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo, che ho superato i 66 anni, fino a due anni fa ho avuta come "fidanzatina" ( PS io sono sposatissimo) una modella Thai 25enne, adesso le ragazze del "paese del sorriso" mi hanno stufato e ho due "fidanzatine" un italiana e una sudamericana di 23 e 26aa che a mio gusto sono gran gnocche
Guardate che non mi costano tanto in euro, ma evidentemente il modo di fare e l'atteggiamento di una persona matura in una certa posizione permettono di godere di questa situazione e, nonostante sia oggettivamente vecchio, pare che l'aspetto fisico ( ancora imponente) non sia un ostacolo insormontabile per un buon rapporto anche fisico.
Non legate dunque tutto ai soldi, ma certamente averne avuti sempre abbastanza e anche un po' di più, da la possibilità di mostrare quel "saper vivere "che affascia il sesso femminile
Insomma, penso che per poter superare la fase "teorica" vi toccherà invecchiare un po' ( ho l'mpressione che tanti tra voi siano molto o abbastanza giovani) e vivere sulla vostra pelle queste situazioni che ora vi sembrano impossibili
PS però vi do ragione, anch'io con una 60enne non scoperei
Canserbero
13/05/2018 | 19:27
Gold
Sono contento per te che alla tua età ti diverti ancora con giovani donne,peccato che al netto di un 'piccolissimo,quasi trascurabile dettaglio' cioè i soldi,tu a 66 anni col cavolo che ti potresti scopare due ventenni,pure gnocche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSED'accordo poi che aspetto fisico,esperienza,sicurezza e altre mille cose siano importanti,ma basta togliere quella variabile,cioè i soldi,che non scopi più,o almeno non le ventenni.
Teeruk
13/05/2018 | 20:50
Newbie
@Canserbero
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcerto che i soldi sono fondamentali, ma, secondo me, non tanto per tirarli fuori 10 minuti prima della scopata, quanto per permetterti un "modo di vivere" che ti rende gradito alle donne, da giovane e da vecchio
Meglio ancora se con quei soldi si è cercato di farsi una cultura, interessi, viaggi, gusto del bello ecc
Forse tutti hanno un prezzo.. ma non penso mi piacerebbe sbattere li il discorso: se ti do 1500€ me la dai?
Ma il senso del mio post non è certo quello di raccontare a tutti qui dentro che ho avuto, sin dall'infanzia, culo, ma collegandomi al titolo far presente che ci possono essere molti motivi per cui ragazze giovani hanno rapporti affettuosi con persone dell'età del loro nonno, senza il pagamento sull'unghia di cifre cospicue,
Solo che un giovane, da quello che leggo, tende a ritenerlo impossibile, troppe volte ho letto di belle auto, tavolo nei locali ecc.. indispensabili per cuccare..
Io vorrei dire, per godere più a lungo nella vita, non sprecate troppi soldi con mignottelle da strapazzo, ma migliorate voi stessi e le donne, tranquilli arriveranno
Babbo
13/05/2018 | 22:24
Newbie
@Teeruk
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOvviamente ti auguro che tua moglie anche lei ti faccia le corna, oppure se ti chiederà divorzio e soldi di mantenimento non picchiarla.