Non andavo in disco da una vita (anche se mi piace ascoltare elettronica) stufo di vedermi intorno 10 maschi allupati ogni gnocca, che se la tira pure se cessa. Mi sono fatto convincere sabato scorso da miei amici con l'argomento che dove c'è reggaeton la gnocca è bella e abbondante. Vero, almeno per il posto dove sono stato. Media estetica medio-alta, quantità di gnocca pari o forse superiore a quella dei maschi. Ma le melanzane se la tiravano comunque, come se ciascuna ce l'avesse solo lei, e i connazionali si comportavano nella modalità zerbino, sbavante o umiliato.
C'erano compagnie miste, ragazzi tra amici e ragazze tra amiche.
Quelli in compagnia mista (pochi) sembravano un misto tra guardie del corpo e camerieri. Sempre attenti che non si avvicinassero altri alle loro amiche, alle quali offrivano e portavano cocktail facendo avanti e indietro dal bar, con l'aria di chi è un privilegiato perchè in compagnia di ragazze, ma non ho visto nessuna che si facesse baciare.
Gli sbavanti, di solito fermi in piedi e col bicchiere in mano, guardavano palesemente allupati ogni gnocca che passava davanti o ballava vicino, come se stessero guardando un video porno. Erano la maggior parte dei presenti, con le melanzane che godevano visibilmente a farsi aumentare l'ego.
I rari che ho visto attivarsi per provarci sono stati regolarmente umiliati dalle gnocche, anche con risatine di scherno tra loro dopo averli rimbalzati.
Il top dell'umiliazione è stato raggiunto da uno palestrato con maglietta aderente evidenziatrice. Sul privè, che era in posizione elevata rispetto alla pista, a un tavolo c'era una superfiga altissima e sexy che si muoveva come una modella, in compagnia di un 50enne dall'aria danarosa. Quando il 50enne è andato in bagno, il palestrato è salito nel privè dalla "modella" che lo ha respinto con un cenno della mano, ma le si è seduto vicino lo stesso. Due della sicurezza lo hanno preso e sbattuto fuori dal locale tra lo sghignazzare generale.
Dunque zerbini, sbavanti e umiliati comunque, anche se la gnocca era in quantità pari o forse inferiore. Evidentemente la questione non è quantitativa, ma qualitativa. E' pieno di melanzane perchè è pieno di melanzani.
quando i zerbini italioti smetteranno di strisciare in questi postacci si ritroveranno solo lo staff e queste zoccolette a menarsela e farsela annusare tra di loro, io non entro in un club/disco italiota neanche se mi pagano e da anni!
C'e' ancora gente che va in discoteca in italia??? Cmq vi segnalo che Dubai e' ormai piena di russe che scappano dalla crisi economica e che succhiano cazzi al prezzo di quello che in italia spendi per qualche consumazione in disco. Quindi suggerisco di risparmiare e spostarsi dove l'offerta di suina e' abbondante.
ok le russe sono in tutti i locali e strade di dubai a offrire ciucciate di uccello?? ti ho chiesto se puoi provare che tante russe sono andate a dubai a causa della crisi per ciucciare piselli, conosci storie, aneddoti, siti etc. che lo provino? grazie
@willwill allora sono stato ad un paio di feste con un cliente a dubai e sono entrato in contatto con un paio di russe residenti a dubai da circa 4 mesi che zoccoleggiano. Siccome erano molto simpatiche mi sono tenuto in contatto e nel tempo le ho rincontrate. Mi hanno raccontato che diverse amiche si stavano organizzando per raggiungerle. Del resto uno stipendio in russia si attesta sui 400 euro ed a dubai capirai che se lo guadagnano con un paio di scopate. Inoltre le russe hanno credo una certa affinita con certi tipi di arabi perche adorano essere viziate e scopate con vigore. In ogni caso, pur frequentando dubai solo una volta ogni 40 giorni, sto notando un incremento generale di ragazze russe nei vari locali. Una volta facevano le mignotte solo al Hotel Moscow ora le trovi ovunque e anche nelle disco normali.
Le disco sono come gli uffici, scopate (e parecchio…) se ci lavorate già, altrimenti sbrigate quello che dovete fare e ve ne andate senza beccare passera. Questo è.
Il top dell'umiliazione è stato raggiunto da uno palestrato con maglietta aderente evidenziatrice. Sul privè, che era in posizione elevata rispetto alla pista, a un tavolo c'era una superfiga altissima e sexy che si muoveva come una modella, in compagnia di un 50enne dall'aria danarosa. Quando il 50enne è andato in bagno, il palestrato è salito nel privè dalla "modella" che lo ha respinto con un cenno della mano, ma le si è seduto vicino lo stesso. Due della sicurezza lo hanno preso e sbattuto fuori dal locale tra lo sghignazzare generale.
Quel palestrato se l'è proprio cercata. veramente poco intelligente.
Condivido comunque la descrizione dell'atmosfera dei locali pubblici italiani
In discoteca le melanzane vanno prese in giro, si va li ubriachi col drink in mano e ci si prova in modo triviale, almeno capiscono che non te ne frega un cazzo delle buone maniere e non hai paura di loro, come invece fanno i fighetti vestiti da gelatai che pensano di cuccare usando insulse frasi magiche di dubbio valore...
In disco non si cucca? Almeno divertitevi a bere e prendere per il culo le stronzette che sfilano solo per farvi sbavare...
Ormai ci vado pochissimo, e per pochissimo veramente intendo 2/3 volte l'anno (vacanza sfascio all'estero a parte, lì altra situazione).
E data l'inutilità, sul fronte rimorchio, cerco di andare a quelle dove si paga poco (o addirittura nulla) all'ingresso, proprio per non spendere denari inutilmente.
Sarà anche che l'età, in un contesto per la maggior parte, mediamente, di 20 enni o poco più, mi mette in un campionato over (ho quasi 36 anni, seppure, a detta di molti, ne dimostro 5-6 di meno), ma vedo proprio che, rispetto solo anche ad una decina d'anni fa, è cambiato il mercato..
Se prima erano effettivamente un luogo dove la gente cercava conoscenze, fugaci o meno che fossero (donne incluse), ora per lo più, è diventato uno sfondo, una coreografia, per farsi le stories di IG, e mostrare che si è stati a quel posto lì, e si è fatta la serata "cool".
Uniamoci pure che spesso non mi piace la musica che mettono (ora va di moda il genere Black/latino, o peggio ancora la trapster, che è davvero orripilante a mio parere), e che mi sentirei piuttosto in imbarazzo, ad usare la tecnica dello struscia pacco, tipica di questi contesti, alla mia veneranda (si fa per dire) età, eccolo là, che il gioco è fatto.
Meglio servirsi di altri canali, ed usarle solo per fare la serata diversa, una volta ogni tanto
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Però è pieno di ragazzi che ci vanno...in quelle di techno poi ci sono almeno 5 ragazzi per 1 ragazza...dove si fa reggaeton siamo al pareggio però le dinamiche sono le stesse...per cui secondo me il problema non sta nella disco, ma a monte...oggi le ragazze hanno una grande forza perchè tutti i maschi di tutte le età sbavano loro dietro...e a differenza di una volta prendono in considerazione anche i non più giovani se hanno certe caratteristiche...di conseguenza ciascuna può scegliere tra un numero di maschi X volte superiore
Però nonostante le giuste considerazioni, resta il fatto che è pieno di ragazzi che ci vanno in disco...in quelle di techno poi ci sono almeno 5 ragazzi per 1 ragazza...dove si fa reggaeton siamo al pareggio però le dinamiche sono le stesse...per cui secondo me il problema non sta nella disco, ma a monte...oggi le ragazze hanno una grande forza perchè tutti i maschi di tutte le età sbavano loro dietro...e a differenza di una volta prendono in considerazione anche i non più giovani se hanno certe caratteristiche...di conseguenza ciascuna può scegliere tra un numero di maschi X volte superiore
Emigrate ragazzi miei..grazie a dio a 18 anni sono emigrato. Certe dinamiche italiche mi avrebbero portato credo al suicidio. Saranno almeno 15 anni che orgogliosamente non trombo una melanzana.
@EvaristoBecca
Macche’ espatriare con il mio bel lavoro che faccio qui in Italia, dai non dire cazzate come i maestri di seduzione.
Piuttosto chi lavora bene qui in Italia si trovi la gnocca straniera.
Io ho fatto cosi’ e sono felicemente sposato pure...
@Babbo il problema è che le straniere in Italia tendono a diventare come le italiane. questo paese ha la capacità di far diventare anche la piu disinibita brasiliana in una fia di legno, è proprio l'ambiente italiano , intrinseco di retaggi culturali e sessuali provinciali che è ostile allo scopaggio.
Comunque la straniera va incontrata appena arriva in Italia prima che faccia amicizia tcon le oche italiane e si faccia contagiare da loro, io in questo ho avuto un culo della Madonna, CRIBBIO!
@Babbo un uomo che non è bello dovrebbe scopare con donne della sua bruttezza, il problema in Italia se la tirano anche le donne brutte ed avanzano pretese come le donne belle. questo è il problema italiano.....
@Fubelli
Il problema italiano e’ generico, cessi e cesse cercano entrambi il bello.
Ma siccome i rozzi e brutti dell’est hanno la fortuna di relazionarsi con le donne piu’ belle del mondo, diciamo che sono piu’ fortunati degli uomini italiani. E comunque loro sono uomini non bamboccioni che a 60 anni ancora vivono di avventure e storielle come dei bambini.
P.s,: ammetto che però anche in Moldavia ci sono bravi e bei ragazzi.
@Babbo io la vedo così: perchè un uomo italiano a 50 anni ancora è bamboccione è va cercando storielle ? la risposta è che in Italia i ragazzi di medio livello non scopano, quindi gli uomini non fanno esperienze da giovani percio' da adulti questo li segna e non li fa maturare . Si ritrovano percio' a 50 anni senza esperienze e qundi devono colmare questo facendo le cose che non hanno potuto fare da giovani. Non c'è altra spiegazione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Poker
16/04/2018 | 14:20
Silver
Non andavo in disco da una vita (anche se mi piace ascoltare elettronica) stufo di vedermi intorno 10 maschi allupati ogni gnocca, che se la tira pure se cessa. Mi sono fatto convincere sabato scorso da miei amici con l'argomento che dove c'è reggaeton la gnocca è bella e abbondante. Vero, almeno per il posto dove sono stato. Media estetica medio-alta, quantità di gnocca pari o forse superiore a quella dei maschi. Ma le melanzane se la tiravano comunque, come se ciascuna ce l'avesse solo lei, e i connazionali si comportavano nella modalità zerbino, sbavante o umiliato.
C'erano compagnie miste, ragazzi tra amici e ragazze tra amiche.
Quelli in compagnia mista (pochi) sembravano un misto tra guardie del corpo e camerieri. Sempre attenti che non si avvicinassero altri alle loro amiche, alle quali offrivano e portavano cocktail facendo avanti e indietro dal bar, con l'aria di chi è un privilegiato perchè in compagnia di ragazze, ma non ho visto nessuna che si facesse baciare.
Gli sbavanti, di solito fermi in piedi e col bicchiere in mano, guardavano palesemente allupati ogni gnocca che passava davanti o ballava vicino, come se stessero guardando un video porno. Erano la maggior parte dei presenti, con le melanzane che godevano visibilmente a farsi aumentare l'ego.
I rari che ho visto attivarsi per provarci sono stati regolarmente umiliati dalle gnocche, anche con risatine di scherno tra loro dopo averli rimbalzati.
Il top dell'umiliazione è stato raggiunto da uno palestrato con maglietta aderente evidenziatrice. Sul privè, che era in posizione elevata rispetto alla pista, a un tavolo c'era una superfiga altissima e sexy che si muoveva come una modella, in compagnia di un 50enne dall'aria danarosa. Quando il 50enne è andato in bagno, il palestrato è salito nel privè dalla "modella" che lo ha respinto con un cenno della mano, ma le si è seduto vicino lo stesso. Due della sicurezza lo hanno preso e sbattuto fuori dal locale tra lo sghignazzare generale.
Dunque zerbini, sbavanti e umiliati comunque, anche se la gnocca era in quantità pari o forse inferiore. Evidentemente la questione non è quantitativa, ma qualitativa. E' pieno di melanzane perchè è pieno di melanzani.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVio.tu.e.le.rose
16/04/2018 | 16:35
MILANO | 36-50
Gold
Io invece sabato sono andato a troie e mi sono divertito alla grande
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwillwill
16/04/2018 | 20:53
Newbie
quando i zerbini italioti smetteranno di strisciare in questi postacci si ritroveranno solo lo staff e queste zoccolette a menarsela e farsela annusare tra di loro, io non entro in un club/disco italiota neanche se mi pagano e da anni!
INCONTRA DONNE VICINO A TEtorobrianzolo
16/04/2018 | 21:38
Silver
@willwill siamo in due... meglio andare direttamente a puttane!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
17/04/2018 | 01:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
queste si che sono perle di saggezz, meglio un cento nel sopraCeneri che 50 in una disco di Milano
Se ti ama, ingoia
EvaristoBecca
18/04/2018 | 13:04
Newbie
C'e' ancora gente che va in discoteca in italia??? Cmq vi segnalo che Dubai e' ormai piena di russe che scappano dalla crisi economica e che succhiano cazzi al prezzo di quello che in italia spendi per qualche consumazione in disco. Quindi suggerisco di risparmiare e spostarsi dove l'offerta di suina e' abbondante.
willwill
18/04/2018 | 13:16
Newbie
@EvaristoBecca
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVinteressante...come lo provi?
EvaristoBecca
18/04/2018 | 13:47
Newbie
@willwill in che senso? Vai a Dubai e vedi con i tuoi occhi e provi con il tuo fringuello. Speriamo che l'invasione di russe continui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwillwill
18/04/2018 | 19:57
Newbie
@EvaristoBecca
ok le russe sono in tutti i locali e strade di dubai a offrire ciucciate di uccello?? ti ho chiesto se puoi provare che tante russe sono andate a dubai a causa della crisi per ciucciare piselli, conosci storie, aneddoti, siti etc. che lo provino? grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEdell
19/04/2018 | 15:06
Silver
La serata in discoteca ha senso farla non per cuccare, ma per divertirsi portandosi dietro il panino alla gnocca da degustare dopo a casa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvaristoBecca
19/04/2018 | 15:46
Newbie
@willwill allora sono stato ad un paio di feste con un cliente a dubai e sono entrato in contatto con un paio di russe residenti a dubai da circa 4 mesi che zoccoleggiano. Siccome erano molto simpatiche mi sono tenuto in contatto e nel tempo le ho rincontrate. Mi hanno raccontato che diverse amiche si stavano organizzando per raggiungerle. Del resto uno stipendio in russia si attesta sui 400 euro ed a dubai capirai che se lo guadagnano con un paio di scopate. Inoltre le russe hanno credo una certa affinita con certi tipi di arabi perche adorano essere viziate e scopate con vigore. In ogni caso, pur frequentando dubai solo una volta ogni 40 giorni, sto notando un incremento generale di ragazze russe nei vari locali. Una volta facevano le mignotte solo al Hotel Moscow ora le trovi ovunque e anche nelle disco normali.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
19/04/2018 | 18:35
Roma | 36-50
Gold
Le disco sono come gli uffici, scopate (e parecchio…) se ci lavorate già, altrimenti sbrigate quello che dovete fare e ve ne andate senza beccare passera. Questo è.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
io.tu.e.le.rose
19/04/2018 | 21:29
MILANO | 36-50
Gold
@FlautoMagico per una volta dici qualcosa di sensato...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMagari come per il vino...
Poker
21/04/2018 | 14:02
Silver
@EvaristoBecca quali sono i migliori locali a Dubai per trovare belle russe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrcatenaccio
22/04/2018 | 09:52
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Quel palestrato se l'è proprio cercata. veramente poco intelligente.
INCONTRA DONNE VICINO A TECondivido comunque la descrizione dell'atmosfera dei locali pubblici italiani
Babbo
29/04/2018 | 02:44
Newbie
In discoteca le melanzane vanno prese in giro, si va li ubriachi col drink in mano e ci si prova in modo triviale, almeno capiscono che non te ne frega un cazzo delle buone maniere e non hai paura di loro, come invece fanno i fighetti vestiti da gelatai che pensano di cuccare usando insulse frasi magiche di dubbio valore...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn disco non si cucca? Almeno divertitevi a bere e prendere per il culo le stronzette che sfilano solo per farvi sbavare...
scopellotto
29/04/2018 | 03:54
Silver
Ormai ci vado pochissimo, e per pochissimo veramente intendo 2/3 volte l'anno (vacanza sfascio all'estero a parte, lì altra situazione).
E data l'inutilità, sul fronte rimorchio, cerco di andare a quelle dove si paga poco (o addirittura nulla) all'ingresso, proprio per non spendere denari inutilmente.
Sarà anche che l'età, in un contesto per la maggior parte, mediamente, di 20 enni o poco più, mi mette in un campionato over (ho quasi 36 anni, seppure, a detta di molti, ne dimostro 5-6 di meno), ma vedo proprio che, rispetto solo anche ad una decina d'anni fa, è cambiato il mercato..
Se prima erano effettivamente un luogo dove la gente cercava conoscenze, fugaci o meno che fossero (donne incluse), ora per lo più, è diventato uno sfondo, una coreografia, per farsi le stories di IG, e mostrare che si è stati a quel posto lì, e si è fatta la serata "cool".
Uniamoci pure che spesso non mi piace la musica che mettono (ora va di moda il genere Black/latino, o peggio ancora la trapster, che è davvero orripilante a mio parere), e che mi sentirei piuttosto in imbarazzo, ad usare la tecnica dello struscia pacco, tipica di questi contesti, alla mia veneranda (si fa per dire) età, eccolo là, che il gioco è fatto.
Meglio servirsi di altri canali, ed usarle solo per fare la serata diversa, una volta ogni tanto
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Tispacco73
29/04/2018 | 21:17
Newbie
Allora ragazzi com'è andato il sabato notte appena passato..in Itaglia.?.raccontateci
bobreport
04/05/2018 | 01:58
Newbie
Ma c'è ancora gente che butta soldi nelle disco in Italia????
Buttateli nel cesso che ne guadagnate in salute
https://imgur.com/a/KeoeTVe
Tispacco73
04/05/2018 | 20:08
Newbie
Ahahahahaha.. bellissima risposta @bobreport:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoker
06/05/2018 | 19:31
Silver
Però è pieno di ragazzi che ci vanno...in quelle di techno poi ci sono almeno 5 ragazzi per 1 ragazza...dove si fa reggaeton siamo al pareggio però le dinamiche sono le stesse...per cui secondo me il problema non sta nella disco, ma a monte...oggi le ragazze hanno una grande forza perchè tutti i maschi di tutte le età sbavano loro dietro...e a differenza di una volta prendono in considerazione anche i non più giovani se hanno certe caratteristiche...di conseguenza ciascuna può scegliere tra un numero di maschi X volte superiore
INCONTRA DONNE VICINO A TEPoker
06/05/2018 | 19:31
Silver
Però nonostante le giuste considerazioni, resta il fatto che è pieno di ragazzi che ci vanno in disco...in quelle di techno poi ci sono almeno 5 ragazzi per 1 ragazza...dove si fa reggaeton siamo al pareggio però le dinamiche sono le stesse...per cui secondo me il problema non sta nella disco, ma a monte...oggi le ragazze hanno una grande forza perchè tutti i maschi di tutte le età sbavano loro dietro...e a differenza di una volta prendono in considerazione anche i non più giovani se hanno certe caratteristiche...di conseguenza ciascuna può scegliere tra un numero di maschi X volte superiore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvaristoBecca
06/05/2018 | 19:59
Newbie
Emigrate ragazzi miei..grazie a dio a 18 anni sono emigrato. Certe dinamiche italiche mi avrebbero portato credo al suicidio. Saranno almeno 15 anni che orgogliosamente non trombo una melanzana.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBabbo
07/05/2018 | 22:54
Newbie
@EvaristoBecca
Macche’ espatriare con il mio bel lavoro che faccio qui in Italia, dai non dire cazzate come i maestri di seduzione.
Piuttosto chi lavora bene qui in Italia si trovi la gnocca straniera.
Io ho fatto cosi’ e sono felicemente sposato pure...
Viaggiatore431
14/05/2018 | 10:55
Newbie
@Babbo il problema è che le straniere in Italia tendono a diventare come le italiane. questo paese ha la capacità di far diventare anche la piu disinibita brasiliana in una fia di legno, è proprio l'ambiente italiano , intrinseco di retaggi culturali e sessuali provinciali che è ostile allo scopaggio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBabbo
14/05/2018 | 11:12
Newbie
@Fubelli
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe sei Figo trombi ovunque..
Viaggiatore431
14/05/2018 | 11:50
Newbie
@Babbo si è vero, se un uomo è bello, alto , muscoloso, simpatico e con ottime capacità relazionali tromba facilmente ovunque,
INCONTRA DONNE VICINO A TEBabbo
14/05/2018 | 12:47
Newbie
@Fubelli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEsatto
Babbo
14/05/2018 | 12:49
Newbie
Comunque la straniera va incontrata appena arriva in Italia prima che faccia amicizia tcon le oche italiane e si faccia contagiare da loro, io in questo ho avuto un culo della Madonna, CRIBBIO!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore431
14/05/2018 | 12:53
Newbie
@Babbo un uomo che non è bello dovrebbe scopare con donne della sua bruttezza, il problema in Italia se la tirano anche le donne brutte ed avanzano pretese come le donne belle. questo è il problema italiano.....
Babbo
14/05/2018 | 13:01
Newbie
@Fubelli
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl problema italiano e’ generico, cessi e cesse cercano entrambi il bello.
Ma siccome i rozzi e brutti dell’est hanno la fortuna di relazionarsi con le donne piu’ belle del mondo, diciamo che sono piu’ fortunati degli uomini italiani. E comunque loro sono uomini non bamboccioni che a 60 anni ancora vivono di avventure e storielle come dei bambini.
P.s,: ammetto che però anche in Moldavia ci sono bravi e bei ragazzi.
Viaggiatore431
14/05/2018 | 13:33
Newbie
@Babbo io la vedo così: perchè un uomo italiano a 50 anni ancora è bamboccione è va cercando storielle ? la risposta è che in Italia i ragazzi di medio livello non scopano, quindi gli uomini non fanno esperienze da giovani percio' da adulti questo li segna e non li fa maturare . Si ritrovano percio' a 50 anni senza esperienze e qundi devono colmare questo facendo le cose che non hanno potuto fare da giovani. Non c'è altra spiegazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBabbo
14/05/2018 | 14:33
Newbie
@Fubelli
INCONTRA DONNE VICINO A TEEsatto
FlautoMagico
14/05/2018 | 15:43
Roma | 36-50
Gold
Io cerco le 20enni per praticità, non creano problemi e hanno la figa stretta, il che non guasta.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
14/05/2018 | 18:25
Newbie
@FlautoMagico
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA me le fighe strette fanno male, nemmeno entra...