Visto che il post parla di "riflessioni"
vedo messaggi portare come esempio ed esaltare chi spende sopra le proprie possibilità,gente che fa sacrifici in italia,per poter permettersi di fare gli splendidi e godersi la vita 15-30 giorni in ferie...davvero il massimo della vita è lavorare 8 mesi per farsi 20 giorni di ferie?chi vuole è liberisimo di farlo,mi sorprende solo il fatto che sia esaltato questo aspetto.
sarà che io faccio quello che mi posso permettere,e non trovo nessuna invidia di chi si prende le bottiglie in disco con le ...le cosa là che fanno le scintille,come non mi dà nessun fastidio chi si beve la birra a canna sul gradino del 7/11
personalmente non invidio nessuno che puo permettersi di spendere tanto ma sono contento per lui e ne giudico chi spende meno l importante è che tutti si divertano come possono/credono indipendentemente da come fanno per finanziarsi la vacanza!!
io ho un mio buget so che è quello e cerco di starci dentro poi se lo sforo di un po non è certo la fine del mondo!
alla fine delle vacanze sono sempre stato soddisfatto di come è andata! le prime vacanze erano un po tirate le ultime fortunatamente avevo piu possibilitàe quindi piu divertimento!
non esiste un modo giusto o sbagliato di vivere le vacanze!!
basta dire alla gente quanto deve spendere per divertirsi quello che serve sono consigli su dove e come trovare divertimento in thay(come fa la maggior parte degli utenti) poi ognuno a seconda delle possibilità si regola!
io sono quasi sempre in solitaria ma una volta mi piacerebbe fare una serata con gli illustri del furum x conoscere posti nuovi e vedere un po sta serata da 10000!!!
certo il giorno dopo non cercatemi che sto in hotel e mangio dal 7/11!!
5555555
visto che vengo chiamato insistentemente in causa da chi cerca di buttarla in polemica, rispondo nel merito della questione ma mi terrò alla larghissima da qualsiasi inutile flame e soprattutto non risponderò alle provocazioni di chi questo forum lo usa quotidianamente per lavorare. Non ho dubbi che si possano spendere 10/12k al giorno in Thai e chi ha bisogno di spendere quelle cifre per sentirsi appagato e godersi la vacanza, FA BENISSIMO a spenderli, farei la stessa cosa anche io se ne avessi bisogno! Io, dati alla mano, mi diverto molto e sto benissimo sia a PTY che a BKK che a PKT nella mia giornata-tipo con 5500 baht/giorno. Magari molti di voi riterranno questa cifra insufficiente o inadatta, ma per me sono sufficienti per godermi benissimo la giornata. Non è una questione di possibilità, in quanto parto sempre con una marea di contanti e ne porto sempre indietro quasi la metà, semplicemente sono abituato a investire il giusto per divertirmi e non vedo perchè dovrei spenderli solo per principio quando ritengo che siano uno spreco (sempre per il mio modo di essere, magari per voi sono necessari e fate benissimo a spenderli!). Per me averne tanti in tasca (là come qua) non è sinonimo di doverli per forza spendere, ma se mi servono per divertirmi sono BEN FELICE di spenderli. C'è anche tanta gente che, per esigenza o per modo di essere, magari si diverte con 3500/4000 baht al giorno. Io ce la farei? no. Io farei una vacanza lì con quel budget? no. Loro ce la fanno? si. Buon per loro, han trovato una dimensione soddisfacente. Come il ragazzo (di cui non ricordo il nome) ha detto che tira la cinghia in Italia per poi dare tutto in vacanza a 10/12k al giorno, evidentemente a lui va benissimo così, e ci mancherebbe ancora che qualcuno lo giudicasse per quello. Si può essere d'accordo o meno, ma fortunatamente ognuno i suoi soldi se li usa come vuole e come ritiene più opportuno, non deve certo rendicontare a me o a terzi come li usa.. Non è che se io sto bene con 5500 baht al giorno chi ne spende 4000 è un barbone, mai mi sentirete dire questo o qualcosa di simile. Anche perchè, a ben guardare, di italiani che spendono certe cifre che avete detto, ne ho visti BEN BEN BEN pochi. Tanti Arabi, Giappo, Coreani, Nordeuropei, ma Italiani direi sparuti (e per sgombrare di nuovo il campo da critiche ribadirò per la terza volta che, chi lo ritiene, fa bene). Ribadito ciò, ritengo di aver snocciolato a fondo l'argomento "money" e gradirei tornare a parlare di figa, anche perchè se vedete il soldo come fine ultimo, io lo vedo solo come mezzo per raggiungere il divertimento, poi ognuno ne ha la concezione che crede.
@thetraveller90 l'altro GT ha raccontato la sua giornata tipo con quelle cifre di 10/12k.... adesso prova a raccontare la tua con 5000 baht per far capire cosa si può fare con quella cifra a chi non è mai andato in Thai 😊.... Io non lo dico per far polemica anche perché so benissimo cosa si può fare e non fare con quelle cifre ma altri veramente hanno bisogno di sentirlo dire
Chiedo scusa ma non scrivo dai tempi della scuola e probabilmente esprimo male i concetti. Non è che tiro la cinghia, ma i vari Apricena, spritz a 8euro nei locali IN li lascio agli altri... Uscite in Italia al sabato sera, cena e bar e disco: la banconota verde basta?? No... I miei "sacrifici" sono evitare suddette situazioni.. Preferisco uscire mooolto meno in Italia e godermela 2volte all'anno qui...
@Kristoff said:
Chiedo scusa ma non scrivo dai tempi della scuola e probabilmente esprimo male i concetti. Non è che tiro la cinghia, ma i vari Apricena, spritz a 8euro nei locali IN li lascio agli altri... Uscite in Italia al sabato sera, cena e bar e disco: la banconota verde basta?? No... I miei "sacrifici" sono evitare suddette situazioni.. Preferisco uscire mooolto meno in Italia e godermela 2volte all'anno qui...
Non devi chiedere scusa a nessuno,e puoi spendere i tuoi soldi come ti pare e piace,il mio messaggio era per capire altre cose,
Anche io ho scritto numeri senza specificare come.
A grandi linee 400, 500 a pranzo.
1000 a cena, mai di meno a volte di piu.
Durante il giorno spese varie tra drink , taxi, visite varie( monumenti a bangkok) pattaia solo traghetto per isola vicino ma era una spesa molto contenuta( nn so dare delle cifre per questi extra)...nn so facciamo 1000 ma e una cifra indicativa.
Ragazza nel mio caso una al giorno la sera e la spesa variava tra i 4000 e i 6000. A volte giravo 5 o 6 gogo prima di scegliere la ragazze e si beve in tutti.
A volte prima di andare in hotel serata in disco e spendevo altri 1000...1500.
Detto questo chi vuole puo ridurre le spese e anche di molto.
Nella mia unica visita ho fatto anche una recensione sulle mie giornate e sulle spese giornaliere e gia mi e stato detto che spendevo troppo e sbagliavo.
Nn ce modo giusto o sbagliato.
Ognuno spende in base alla propria soddisfazione( nn parlerei di proprie tasche perche cmq non si parla di cifre esagerate) che nn e uguale per tutti.
Allora visto che si parla di cifre io posto le mie rimanendo su un target di 5500/6000 giornata tipo esempio pattaya o Phuket...bangkok budget più alto sicuramente.
200 bath colazione continentale
200 spuntini vari giornalieri
100 sdraio al mare
300 pranzo
500 cena
300 birre giornaliere = 80 bath per 4 birre
800 birre in disco=200 bath per 4 birre
400 birre preservata nei bar= 100per 4 birre
1300 soi 6 trombata pomeridiana = 1000 tipa +300 stanza oppure kinnaree
2000 tipa short time presa in disco
Totale 6000 bath=150 euro
Da qui potete togliere ancora 1000 se bevete meno anche perché nella giornata ci sono 9 birre più due Chang da 66 pranzo e cena.
Magari convertite in qualche ladydrink nei bar...
No go go... no Christine massage.. no top class zoccole.
Per me è bastato così.. qualche giorno ho saltato pure di trombare.... causa trasferimenti e altre volte trombavo una al di...a scelta tra sera e pomeriggio.
Io mangiavo thai... no italiano...
Aereo e albergo e transfer esclusi
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.?
Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
-tratta ,apprezzata e copiata da genovese 1975-
vorrei aggiungere 2 righe utili a chi non è mai stato in thai, o magari una volta o 2 ma non è sicuramente un esperto, io ho una thai sim card aperta nel 2002, e tuttora attiva, questo dovrebbe darmi delle credenziali... mi sorprendo che nessuno ha evidenziato il fatto che il budget dipende e cambia a seconda di vari fattori a parità di qualità di donne o numeri da raggiungere.... primo, la stagione, a capodanno i prezzi dei voli, degli hotel e delle donne sono il doppio del periodo che va da maggio a fine luglio, va da sé che 6000 bath dal 20 dicembre al 10 gennaio non sono un gran che, invece ci fai quasi il doppio delle cose a maggio , giugno e luglio. Secondo, Bangkok ha dei prezzi che sono molto più alti di pattaya, ha ragione sexybangkok, se vuoi divertiti devi spendere, al pomeriggio non puoi andare al mare, ti fai un massaggio body sono partiti 2500 Bath solo per passare un paio di ore, anche a patong se parti con 6000 Bath al giorno per capodanno fai la fame, davvero fai fatica a starci dentro solo con hotel e donna ... La terza è l'età, un bel mat di 25 anni per scopare spende la metà di uno di 50, ho visto belle fighe accontentarsi di 1000 Bath a long time per coetanei, la stessa chiedere a me 2000, se hai più di 50 anni , maltenuto con barba bianca , ciabatte da ospedale, bermuda alla Fantozzi e canottiera della salute del nonno ,la stessa tipa all' I bar ti chiederà minimo 3000 o 4000, quindi vedete come cambia il budget per fare le stesse cose. Io in bassa stagione a pattaya mi tengo in un range di circa 5000 Bath, però non bevo e faccio solo super short di una 30ina di minuti. 1500 fra moto e hotel, 1000 per la spiaggia e pranzo, credo di essere l'unico che va a pattaya per andare al mare... dai 1000 ai 1500 per cena e dopo cena, senza bere però, e dai 1000 ai 1500 per uno short , Free lancers giovani, le prendo dalle 3.5 alle 4 di notte. Capisco il punto di vista di tutti quelli che hanno scritto in questo forum, solo non bisognerebbe dare del barbone a chi prende il pullman, o dire che chi spende 5000 Bath non si diverte.
I prezzi intesi fino ad ora sono solo per vita è zoccole... alberghi voli e transfer a parte.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.?
Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
-tratta ,apprezzata e copiata da genovese 1975-
lo so, ho letto i post, però il cerchio poi si chiude, se in altissima stagione fra hotel e volo spendi 1800 euro, e per lo stesso servizio a maggio ne spendi 700 , ti rimangono 1100 euro di divertimento e puttane da spendere, che per 15 o 20 giorni sono un bel gruzzolo. Facevo un ragionamento nel totale, forse per questo motivo chi ha lanciato il topic è rimasto un po spiazzato con le cifre.
@BluDragon82 sono ben lieto di illustrare di seguito il mio spesometro Pattayano, valutato su una giornata classica a Pattaya; premetto che viaggio sempre in media stagione (autunno inoltrato) e che manca ancora un bel po' prima che io arrivi a 30 anni.
mi alzo sempre verso le 11-11.30, do ancora una botta alla ragazza del long time della sera precedente e la liquido prima di dirigermi a pranzo. Io e gli altri andiamo quasi sempre a mangiare Thai food (che adoro) in uno qualsiasi dei locali di second road/soi buakhao. A seconda del giorno, ma in genere 2 piatti + birra e siamo sui 350-400 baht. Pomeriggio molto variabile, ma ci metto dentro in media un biliardo con tre birre e siamo sui 250, oppure un massaggio normale più o meno alla stessa cifra, mancia compresa. Se faccio biliardo poi vado a scoparmi qualche massaggiatrice (1200-1300 thb) , se faccio massaggio normale poi vado in soi6 a scopare in qualche baretto (e siamo sulle stesse cifre), aggiungete al max qualcosina per una birretta. Salto in albergo prima di cena, doccia e pisolino di almeno un'oretta (poi tiro sempre tardi la notte). Cena negli stessi locali di pranzo, spesa del tutto simile (facciamo 400? ok!). Gogo bar con l'amico/gli amici che sono con me, generalmente ne facciamo due a sera bevendo due volte, oppure uno solo ma stando di più e bevendo di più, 400 thb in media. Insomnia, Lucifer, 808 o chi per esso, Cocktail o due birre (200 thb), salvo poi trovare una che mi piace (praticamente tutte le sere pesco, qualche volta alle 2.30-3, qualche volta se non son convinto del prodotto aspetto anche le 4-4.30 o comunque finchè non salta fuori qualcosa di mio gradimento). 2000 Thb a lei in genere e 100 di taxi per portarci in hotel oppure Songthaew se preferisce fare 200 metri a piedi e prendere qualcosa da mangiare, stessa spesa. Ci butto dentro anche i 1150 thb che ho speso quest'anno di hotel. Ora, calcoli precisi alla mano, viene una spesa media di 6200 thb al giorno. Visto che però su base settimanale mi farò 6 long time su 7 giorni e 5 shot al pomeriggio in 7 giorni, devo rivedere leggermente la spesa a ribasso la spesa. 6200 thb x 7 giorni = 43400 baht a settimana, dai quali togliere 2600 degli short time non fatti e 2000 del long time non fatto. Ergo rimangono 38800 thb, che diviso 7 giorni fa una media di 5500 thb per giorno.
conclusioni : datemi 5500 baht al giorno e a Pattaya ci sto da dio, tutto incluso e non mi faccio mancare assolutamente nulla di quello che piace a me. questo discorso è valido su base settimanale, se io stessi un mese di fila (come qualcuno di voi) spenderei anche qualcosa meno di 5500 thb al giorno. La mia settimana tipo così organizzata, prevede 17 sborrate. Se io dovessi stare lì un mese di fila, vi garantisco che 70 sborrate in un mese non riuscirei a farle e, non facendo (per ora) uso di aiuti chimici, avrei difficoltà a sborrare 2.33 volte al giorno, tutti i giorni per un mese di fila.
precisazioni : chi spende 10k al giorno a Pattaya perchè ritiene che gli servano tutti per divertirsi, fa benissimo a spenderli, li spenderei anche io al loro posto se ne avessi bisogno.
Mi piace avere là un basso profilo, non amo offrire a caso a destra e sinistra e seleziono accuratamente le donne con cui vado; non mi piace andare con una tanto per, o offrire da bere all'amica, alla zia, alla cugina e alla sua estetista. Offro da bere a una che poi mi voglio scopare, non a tutto il circondario. Mi segno quasi sempre numeri e contatti delle ragazze con cui mi trovo molto bene, perchè non disdegno i rendez vous e le convoco direttamente nella hall dell'hotel se sono interessato a un secondo giro di giostra. Le cifre da me dette sono reali e precise, poichè prendo nota quotidianamente delle mie attività. Per i miei simpatici detrattori, specifico che è una cosa che faccio anche in italia, per mia antica abitudini e poichè mi piace tenere conto e traccia di queste cose, onde poter essere più preciso in situazioni come queste. Quando non ho più fame smetto di mangiare, quando non ho più sete smetto di bere, quando non ho più voglia di scopare mi prendo un giorno di pausa, senza nessun problema. In Italia non faccio mezzo sacrificio economico, faccio tutto quello che voglio (nel limite delle possibilità, senza voler strafare). Ho la fortuna di avere una famiglia "solida" alle spalle e oltrettutto di guadagnare anche discretamente, molto di più di quello che mi serve per vivere qua, quindi non avrei problemi a fare 2 mesi lì ogni anno e spendere il doppio di quello che spendo lì attualmente; ma perchè dover fare questa cosa quando sto benissimo così? questo non è per screditare o bistrattare nessuno, ma soltanto per inquadrare la situazione di chi mi accusa di qualcosa. La thailandia è per quasi tutte le tasche e quasi tutti gli appetiti, e ognuno fa benissimo a spendere i propri soldi come crede. Non giudicherò mai chi fa diverso da me, ognuno è fatto a suo modo e fa bene quando trova la propria dimensione. L'unica cosa che malsopporto sono frasi del tipo "se non spendi 200 euro/giorno qua non ti diverti, meglio che stai a casa!"; questa è una stronzata bella e buona (propedeutica a qualcos'altro, ma non mi voglio dilungare su qualcosa di cui abbiamo già dato dimostrazione in altri post chiusi), e il discorso fatto in questo post lo dimostra pienamente. Senza voler polemizzare con nessuno, ho esposto il mio spesometro Pattayano e sono ben lieto di confrontarmi con altri pareri/osservazioni.
@thetraveller90 il tuo resoconto e' ineccepile e ben scritto.... dovresti solamnte darci un taglio con i continui riferimenti polemici che fai quasi in ogni post, grazie
Anche a me sembra un reconto preciso e difficilmente confutabile che potrebbe essere ad esempio per chi vorrebbe fare una vacanza a Pattaya e chiede quale badget è necessario tema che spesso appare sul Forum fermo restando naturalmente che è possibile spendere di più di quanto riportato sopra comportandosi in maniera diversa come ad esempio LT o ST dei gogo bars .
@thetraveller90 io a differenza di te non ho l'abitudine di segnare tutte le mie spese e di passare tutte le giornate nello stesso modo.... infatti (in Thai) mi capita a volte la mattina dopo di guardare il portafoglio e cercare di ricordare come ho speso i soldi 😅
Quando sono solo vado molto a istinto per la serata senza programmare prima (anche perché non rispetto i programmi 😅) e quando sono con amici di solito mi adatto.... ti dico che mi è capitato di fare serate da 90€ come farne da più di 350€.... quindi sono molto variabile... come tutti voi anche io mi faccio un idea di budget prima di partire ma comunque cerco sempre di portarmi più soldi del necessario perché non si sa mai come si può evolvere una serata in Thai 😜
@alcash Grande n1!!!
finalmente uno che ha scritto questa verità,Confermo la terza parte assolutamente vero.
Periodo metà gennaio.
non vedo l'ora di tornare a PTY
@BluDragon82 ho scritto le cose che faccio in media, poi chiaramente il programma subisce variazioni in base a come gira nel momento. Anche io ho avuto importanti variazioni sul classico programma che ho scritto! Pattaya a me piace molto come impatto : l'idea di poter fare qualsiasi cosa senza limiti di orario e senza particolari vincoli. Tutto è li fermo che aspetta solo te e i tuoi baht e spetta solo a te decidere dove girarti e cosa fare! Una tonnellata di figa in giro ovunque, in ogni soi e in ogni bar. In termini di donne, numeri pressochè illimitati e se anche un buon 80% non incontrano proprio il mio gusto, rimangono comunque un numero impressionante di candidate per svariate attività. Quello che puoi fare lì probabilmente lo puoi fare davvero solo lì! Il mio grosso limite su Pattaya è un po' la noia che subentra dopo 8-10 giorni con lo stesso programma e la stessa routine, seppur sia piacevole di base. L'assenza di bel mare e spiagge carine è un limite per me abbastanza grosso e non penso riuscirei a stare fisso lì per un mese (ma non ho mai provato a stare così tanto, quindi è solo una mia ipotesi). Una buona soluzione sarebbe quella di riuscire a "diversificare" le giornate Pattayane, ma standoci solo in vacanza ogni tanto non è ancora un problema che mi sono posto.
Il massimo che ho fatto a Pattaya senza spostarmi sono 15 giorni... ho girato anche altri posti come Koh Samui, Phuket e Bangkok ma secondo me come divertimento Pattaya non ha rivali... io non mi stancherei mai di Pattaya 😅
Adoro questi post… uno dei pochi che mi sono ancora sfuggiti sulla Thailandia… se penso a come mi hanno spennato nei primi 3 giorni a Bangkok… 🤣🤣🤣 poi per fortuna ho preso alcuni “accorgimenti” e mi son assestato sui 11/12K bath al giorno… avevo fatto conti in tutte le salse, dovevano bastarne 5,5… 6mila…. Ma poi inizi a suonare una campana, ad offrire da bere a tutte le donne che incontro, etc etc… meglio semrpe averne in più… altrimenti meglio fare qualche giorno in meno….
Ognuno spende a seconda del proprio budget e esigenze. E FA BENE,
Quello che non capisco è chi sperpera il proprio denaro.
Colgo l'esempio della birra a 6 euro. Se si trova a 3 euro a PARITA DI LOCALE E GNOCCA, perchè pagarla 6. Spenderò la stessa cifra ma ne bevo 2.
Questo mi ricorda un amico/collega molto "brillante" che, quando era a Pattaya spedeva come se non ci fosse un domani. "Quelli che ho speso io non me li spende più nessuno" diceva. Questo per una decina di anni.
Poi il vento ha cambiato direzione e ora di trova con una moglie e in pensione.
Mi ha confidato un giorno che rimpiangeva, non la vita che ha fatto. ma che la poteva fare sicuramente con più moderazione e attenzione al portafoglio.
Signori e colleghi non credo che sia il caso che vi rammenti ancora una volta che 12.000 Bath al giorno, sono la metà di un salario Thai.
La Thailandia non è cara. Le donne lo sono.
Il budget varia a seconda delle esigenze del gnocchista e cioè la qualità e quantità di trombate giornaliere.
Pullllltroppo per me ORA non è più decisamente cara. Data la mia età una trombata ogni 2 giorni "abbasta" SIGH !
Nello scrivere il primo memo il sito si è bloccato e quindi ho fatto un copia e incolla.
Sono uscito dal sito e sono rientrato ma ho sbagliato a postarlo.
Non riuscendo a cancellarlo o quindi ho fatto un copia e incolla qui dove era destinato.
Evviva la fica.
@Gnocca-Manager e aggiungo che, come si potrà ripartire , se avrà bisogno di informazioni fresche , utili, sarà in prima linea per chiedere aiuto.. il buon padre 😒
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
15/04/2018 | 20:22
Gold
credo stiamo dicendo la stessa cosa
555555555555555555555555555555
http://www.monellipattaya.com/
fabryMM
15/04/2018 | 20:33
Newbie
Visto che il post parla di "riflessioni"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvedo messaggi portare come esempio ed esaltare chi spende sopra le proprie possibilità,gente che fa sacrifici in italia,per poter permettersi di fare gli splendidi e godersi la vita 15-30 giorni in ferie...davvero il massimo della vita è lavorare 8 mesi per farsi 20 giorni di ferie?chi vuole è liberisimo di farlo,mi sorprende solo il fatto che sia esaltato questo aspetto.
sarà che io faccio quello che mi posso permettere,e non trovo nessuna invidia di chi si prende le bottiglie in disco con le ...le cosa là che fanno le scintille,come non mi dà nessun fastidio chi si beve la birra a canna sul gradino del 7/11
dan13
15/04/2018 | 23:41
Newbie
personalmente non invidio nessuno che puo permettersi di spendere tanto ma sono contento per lui e ne giudico chi spende meno l importante è che tutti si divertano come possono/credono indipendentemente da come fanno per finanziarsi la vacanza!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEio ho un mio buget so che è quello e cerco di starci dentro poi se lo sforo di un po non è certo la fine del mondo!
alla fine delle vacanze sono sempre stato soddisfatto di come è andata! le prime vacanze erano un po tirate le ultime fortunatamente avevo piu possibilitàe quindi piu divertimento!
non esiste un modo giusto o sbagliato di vivere le vacanze!!
basta dire alla gente quanto deve spendere per divertirsi quello che serve sono consigli su dove e come trovare divertimento in thay(come fa la maggior parte degli utenti) poi ognuno a seconda delle possibilità si regola!
io sono quasi sempre in solitaria ma una volta mi piacerebbe fare una serata con gli illustri del furum x conoscere posti nuovi e vedere un po sta serata da 10000!!!
certo il giorno dopo non cercatemi che sto in hotel e mangio dal 7/11!!
5555555
thetraveller90
16/04/2018 | 03:05
Newbie
visto che vengo chiamato insistentemente in causa da chi cerca di buttarla in polemica, rispondo nel merito della questione ma mi terrò alla larghissima da qualsiasi inutile flame e soprattutto non risponderò alle provocazioni di chi questo forum lo usa quotidianamente per lavorare. Non ho dubbi che si possano spendere 10/12k al giorno in Thai e chi ha bisogno di spendere quelle cifre per sentirsi appagato e godersi la vacanza, FA BENISSIMO a spenderli, farei la stessa cosa anche io se ne avessi bisogno! Io, dati alla mano, mi diverto molto e sto benissimo sia a PTY che a BKK che a PKT nella mia giornata-tipo con 5500 baht/giorno. Magari molti di voi riterranno questa cifra insufficiente o inadatta, ma per me sono sufficienti per godermi benissimo la giornata. Non è una questione di possibilità, in quanto parto sempre con una marea di contanti e ne porto sempre indietro quasi la metà, semplicemente sono abituato a investire il giusto per divertirmi e non vedo perchè dovrei spenderli solo per principio quando ritengo che siano uno spreco (sempre per il mio modo di essere, magari per voi sono necessari e fate benissimo a spenderli!). Per me averne tanti in tasca (là come qua) non è sinonimo di doverli per forza spendere, ma se mi servono per divertirmi sono BEN FELICE di spenderli. C'è anche tanta gente che, per esigenza o per modo di essere, magari si diverte con 3500/4000 baht al giorno. Io ce la farei? no. Io farei una vacanza lì con quel budget? no. Loro ce la fanno? si. Buon per loro, han trovato una dimensione soddisfacente. Come il ragazzo (di cui non ricordo il nome) ha detto che tira la cinghia in Italia per poi dare tutto in vacanza a 10/12k al giorno, evidentemente a lui va benissimo così, e ci mancherebbe ancora che qualcuno lo giudicasse per quello. Si può essere d'accordo o meno, ma fortunatamente ognuno i suoi soldi se li usa come vuole e come ritiene più opportuno, non deve certo rendicontare a me o a terzi come li usa.. Non è che se io sto bene con 5500 baht al giorno chi ne spende 4000 è un barbone, mai mi sentirete dire questo o qualcosa di simile. Anche perchè, a ben guardare, di italiani che spendono certe cifre che avete detto, ne ho visti BEN BEN BEN pochi. Tanti Arabi, Giappo, Coreani, Nordeuropei, ma Italiani direi sparuti (e per sgombrare di nuovo il campo da critiche ribadirò per la terza volta che, chi lo ritiene, fa bene). Ribadito ciò, ritengo di aver snocciolato a fondo l'argomento "money" e gradirei tornare a parlare di figa, anche perchè se vedete il soldo come fine ultimo, io lo vedo solo come mezzo per raggiungere il divertimento, poi ognuno ne ha la concezione che crede.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
16/04/2018 | 04:07
Bangkok
Moderatore
vai con le polemiche..... vi ricordo che il pulsante di chiusura dei post e di ban funzionano egregiamente....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
BluDragon82
16/04/2018 | 05:05
Torino | 26-35
Silver
@thetraveller90 l'altro GT ha raccontato la sua giornata tipo con quelle cifre di 10/12k.... adesso prova a raccontare la tua con 5000 baht per far capire cosa si può fare con quella cifra a chi non è mai andato in Thai 😊.... Io non lo dico per far polemica anche perché so benissimo cosa si può fare e non fare con quelle cifre ma altri veramente hanno bisogno di sentirlo dire
Kristoff
16/04/2018 | 10:05
Profondo nord | 26-35
Newbie
Chiedo scusa ma non scrivo dai tempi della scuola e probabilmente esprimo male i concetti. Non è che tiro la cinghia, ma i vari Apricena, spritz a 8euro nei locali IN li lascio agli altri... Uscite in Italia al sabato sera, cena e bar e disco: la banconota verde basta?? No... I miei "sacrifici" sono evitare suddette situazioni.. Preferisco uscire mooolto meno in Italia e godermela 2volte all'anno qui...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfabryMM
16/04/2018 | 10:18
Newbie
Non devi chiedere scusa a nessuno,e puoi spendere i tuoi soldi come ti pare e piace,il mio messaggio era per capire altre cose,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKristoff
16/04/2018 | 10:34
Profondo nord | 26-35
Newbie
Ho chiesto scusa per il modo di scrivere, non per il mio modo di essere... Comunque a parità di spesa qui mi diverto molto di più...
INCONTRA DONNE VICINO A TEvincent_vega
16/04/2018 | 10:43
Gold
Anche io ho scritto numeri senza specificare come.
A grandi linee 400, 500 a pranzo.
1000 a cena, mai di meno a volte di piu.
Durante il giorno spese varie tra drink , taxi, visite varie( monumenti a bangkok) pattaia solo traghetto per isola vicino ma era una spesa molto contenuta( nn so dare delle cifre per questi extra)...nn so facciamo 1000 ma e una cifra indicativa.
Ragazza nel mio caso una al giorno la sera e la spesa variava tra i 4000 e i 6000. A volte giravo 5 o 6 gogo prima di scegliere la ragazze e si beve in tutti.
A volte prima di andare in hotel serata in disco e spendevo altri 1000...1500.
Detto questo chi vuole puo ridurre le spese e anche di molto.
Nella mia unica visita ho fatto anche una recensione sulle mie giornate e sulle spese giornaliere e gia mi e stato detto che spendevo troppo e sbagliavo.
Nn ce modo giusto o sbagliato.
Ognuno spende in base alla propria soddisfazione( nn parlerei di proprie tasche perche cmq non si parla di cifre esagerate) che nn e uguale per tutti.
Moderatore Gnoccatravels
bartolino
16/04/2018 | 11:43 36-50
Newbie
Allora visto che si parla di cifre io posto le mie rimanendo su un target di 5500/6000 giornata tipo esempio pattaya o Phuket...bangkok budget più alto sicuramente.
200 bath colazione continentale
200 spuntini vari giornalieri
100 sdraio al mare
300 pranzo
500 cena
300 birre giornaliere = 80 bath per 4 birre
800 birre in disco=200 bath per 4 birre
400 birre preservata nei bar= 100per 4 birre
1300 soi 6 trombata pomeridiana = 1000 tipa +300 stanza oppure kinnaree
2000 tipa short time presa in disco
Totale 6000 bath=150 euro
Da qui potete togliere ancora 1000 se bevete meno anche perché nella giornata ci sono 9 birre più due Chang da 66 pranzo e cena.
Magari convertite in qualche ladydrink nei bar...
No go go... no Christine massage.. no top class zoccole.
Per me è bastato così.. qualche giorno ho saltato pure di trombare.... causa trasferimenti e altre volte trombavo una al di...a scelta tra sera e pomeriggio.
Io mangiavo thai... no italiano...
Aereo e albergo e transfer esclusi
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.?
Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
-tratta ,apprezzata e copiata da genovese 1975-
alcash
16/04/2018 | 13:37
Newbie
vorrei aggiungere 2 righe utili a chi non è mai stato in thai, o magari una volta o 2 ma non è sicuramente un esperto, io ho una thai sim card aperta nel 2002, e tuttora attiva, questo dovrebbe darmi delle credenziali... mi sorprendo che nessuno ha evidenziato il fatto che il budget dipende e cambia a seconda di vari fattori a parità di qualità di donne o numeri da raggiungere.... primo, la stagione, a capodanno i prezzi dei voli, degli hotel e delle donne sono il doppio del periodo che va da maggio a fine luglio, va da sé che 6000 bath dal 20 dicembre al 10 gennaio non sono un gran che, invece ci fai quasi il doppio delle cose a maggio , giugno e luglio. Secondo, Bangkok ha dei prezzi che sono molto più alti di pattaya, ha ragione sexybangkok, se vuoi divertiti devi spendere, al pomeriggio non puoi andare al mare, ti fai un massaggio body sono partiti 2500 Bath solo per passare un paio di ore, anche a patong se parti con 6000 Bath al giorno per capodanno fai la fame, davvero fai fatica a starci dentro solo con hotel e donna ... La terza è l'età, un bel mat di 25 anni per scopare spende la metà di uno di 50, ho visto belle fighe accontentarsi di 1000 Bath a long time per coetanei, la stessa chiedere a me 2000, se hai più di 50 anni , maltenuto con barba bianca , ciabatte da ospedale, bermuda alla Fantozzi e canottiera della salute del nonno ,la stessa tipa all' I bar ti chiederà minimo 3000 o 4000, quindi vedete come cambia il budget per fare le stesse cose. Io in bassa stagione a pattaya mi tengo in un range di circa 5000 Bath, però non bevo e faccio solo super short di una 30ina di minuti. 1500 fra moto e hotel, 1000 per la spiaggia e pranzo, credo di essere l'unico che va a pattaya per andare al mare... dai 1000 ai 1500 per cena e dopo cena, senza bere però, e dai 1000 ai 1500 per uno short , Free lancers giovani, le prendo dalle 3.5 alle 4 di notte. Capisco il punto di vista di tutti quelli che hanno scritto in questo forum, solo non bisognerebbe dare del barbone a chi prende il pullman, o dire che chi spende 5000 Bath non si diverte.
bartolino
16/04/2018 | 13:57 36-50
Newbie
I prezzi intesi fino ad ora sono solo per vita è zoccole... alberghi voli e transfer a parte.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.?
Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
-tratta ,apprezzata e copiata da genovese 1975-
alcash
16/04/2018 | 14:51
Newbie
lo so, ho letto i post, però il cerchio poi si chiude, se in altissima stagione fra hotel e volo spendi 1800 euro, e per lo stesso servizio a maggio ne spendi 700 , ti rimangono 1100 euro di divertimento e puttane da spendere, che per 15 o 20 giorni sono un bel gruzzolo. Facevo un ragionamento nel totale, forse per questo motivo chi ha lanciato il topic è rimasto un po spiazzato con le cifre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthetraveller90
17/04/2018 | 00:54
Newbie
@BluDragon82 sono ben lieto di illustrare di seguito il mio spesometro Pattayano, valutato su una giornata classica a Pattaya; premetto che viaggio sempre in media stagione (autunno inoltrato) e che manca ancora un bel po' prima che io arrivi a 30 anni.
mi alzo sempre verso le 11-11.30, do ancora una botta alla ragazza del long time della sera precedente e la liquido prima di dirigermi a pranzo. Io e gli altri andiamo quasi sempre a mangiare Thai food (che adoro) in uno qualsiasi dei locali di second road/soi buakhao. A seconda del giorno, ma in genere 2 piatti + birra e siamo sui 350-400 baht. Pomeriggio molto variabile, ma ci metto dentro in media un biliardo con tre birre e siamo sui 250, oppure un massaggio normale più o meno alla stessa cifra, mancia compresa. Se faccio biliardo poi vado a scoparmi qualche massaggiatrice (1200-1300 thb) , se faccio massaggio normale poi vado in soi6 a scopare in qualche baretto (e siamo sulle stesse cifre), aggiungete al max qualcosina per una birretta. Salto in albergo prima di cena, doccia e pisolino di almeno un'oretta (poi tiro sempre tardi la notte). Cena negli stessi locali di pranzo, spesa del tutto simile (facciamo 400? ok!). Gogo bar con l'amico/gli amici che sono con me, generalmente ne facciamo due a sera bevendo due volte, oppure uno solo ma stando di più e bevendo di più, 400 thb in media. Insomnia, Lucifer, 808 o chi per esso, Cocktail o due birre (200 thb), salvo poi trovare una che mi piace (praticamente tutte le sere pesco, qualche volta alle 2.30-3, qualche volta se non son convinto del prodotto aspetto anche le 4-4.30 o comunque finchè non salta fuori qualcosa di mio gradimento). 2000 Thb a lei in genere e 100 di taxi per portarci in hotel oppure Songthaew se preferisce fare 200 metri a piedi e prendere qualcosa da mangiare, stessa spesa. Ci butto dentro anche i 1150 thb che ho speso quest'anno di hotel. Ora, calcoli precisi alla mano, viene una spesa media di 6200 thb al giorno. Visto che però su base settimanale mi farò 6 long time su 7 giorni e 5 shot al pomeriggio in 7 giorni, devo rivedere leggermente la spesa a ribasso la spesa. 6200 thb x 7 giorni = 43400 baht a settimana, dai quali togliere 2600 degli short time non fatti e 2000 del long time non fatto. Ergo rimangono 38800 thb, che diviso 7 giorni fa una media di 5500 thb per giorno.
conclusioni : datemi 5500 baht al giorno e a Pattaya ci sto da dio, tutto incluso e non mi faccio mancare assolutamente nulla di quello che piace a me. questo discorso è valido su base settimanale, se io stessi un mese di fila (come qualcuno di voi) spenderei anche qualcosa meno di 5500 thb al giorno. La mia settimana tipo così organizzata, prevede 17 sborrate. Se io dovessi stare lì un mese di fila, vi garantisco che 70 sborrate in un mese non riuscirei a farle e, non facendo (per ora) uso di aiuti chimici, avrei difficoltà a sborrare 2.33 volte al giorno, tutti i giorni per un mese di fila.
precisazioni : chi spende 10k al giorno a Pattaya perchè ritiene che gli servano tutti per divertirsi, fa benissimo a spenderli, li spenderei anche io al loro posto se ne avessi bisogno.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMi piace avere là un basso profilo, non amo offrire a caso a destra e sinistra e seleziono accuratamente le donne con cui vado; non mi piace andare con una tanto per, o offrire da bere all'amica, alla zia, alla cugina e alla sua estetista. Offro da bere a una che poi mi voglio scopare, non a tutto il circondario. Mi segno quasi sempre numeri e contatti delle ragazze con cui mi trovo molto bene, perchè non disdegno i rendez vous e le convoco direttamente nella hall dell'hotel se sono interessato a un secondo giro di giostra. Le cifre da me dette sono reali e precise, poichè prendo nota quotidianamente delle mie attività. Per i miei simpatici detrattori, specifico che è una cosa che faccio anche in italia, per mia antica abitudini e poichè mi piace tenere conto e traccia di queste cose, onde poter essere più preciso in situazioni come queste. Quando non ho più fame smetto di mangiare, quando non ho più sete smetto di bere, quando non ho più voglia di scopare mi prendo un giorno di pausa, senza nessun problema. In Italia non faccio mezzo sacrificio economico, faccio tutto quello che voglio (nel limite delle possibilità, senza voler strafare). Ho la fortuna di avere una famiglia "solida" alle spalle e oltrettutto di guadagnare anche discretamente, molto di più di quello che mi serve per vivere qua, quindi non avrei problemi a fare 2 mesi lì ogni anno e spendere il doppio di quello che spendo lì attualmente; ma perchè dover fare questa cosa quando sto benissimo così? questo non è per screditare o bistrattare nessuno, ma soltanto per inquadrare la situazione di chi mi accusa di qualcosa. La thailandia è per quasi tutte le tasche e quasi tutti gli appetiti, e ognuno fa benissimo a spendere i propri soldi come crede. Non giudicherò mai chi fa diverso da me, ognuno è fatto a suo modo e fa bene quando trova la propria dimensione. L'unica cosa che malsopporto sono frasi del tipo "se non spendi 200 euro/giorno qua non ti diverti, meglio che stai a casa!"; questa è una stronzata bella e buona (propedeutica a qualcos'altro, ma non mi voglio dilungare su qualcosa di cui abbiamo già dato dimostrazione in altri post chiusi), e il discorso fatto in questo post lo dimostra pienamente. Senza voler polemizzare con nessuno, ho esposto il mio spesometro Pattayano e sono ben lieto di confrontarmi con altri pareri/osservazioni.
sexybangkok
17/04/2018 | 02:12
Bangkok
Moderatore
@thetraveller90 il tuo resoconto e' ineccepile e ben scritto.... dovresti solamnte darci un taglio con i continui riferimenti polemici che fai quasi in ogni post, grazie
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
jasper
17/04/2018 | 08:53
Gold
Anche a me sembra un reconto preciso e difficilmente confutabile che potrebbe essere ad esempio per chi vorrebbe fare una vacanza a Pattaya e chiede quale badget è necessario tema che spesso appare sul Forum fermo restando naturalmente che è possibile spendere di più di quanto riportato sopra comportandosi in maniera diversa come ad esempio LT o ST dei gogo bars .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBluDragon82
17/04/2018 | 14:24
Torino | 26-35
Silver
@thetraveller90 io a differenza di te non ho l'abitudine di segnare tutte le mie spese e di passare tutte le giornate nello stesso modo.... infatti (in Thai) mi capita a volte la mattina dopo di guardare il portafoglio e cercare di ricordare come ho speso i soldi 😅
Quando sono solo vado molto a istinto per la serata senza programmare prima (anche perché non rispetto i programmi 😅) e quando sono con amici di solito mi adatto.... ti dico che mi è capitato di fare serate da 90€ come farne da più di 350€.... quindi sono molto variabile... come tutti voi anche io mi faccio un idea di budget prima di partire ma comunque cerco sempre di portarmi più soldi del necessario perché non si sa mai come si può evolvere una serata in Thai 😜
BluDragon82
17/04/2018 | 14:26
Torino | 26-35
Silver
Quando mi capiterà di tornare in Thai voglio provare a segnarmi le varie spese e pubblicarle qua sul forum.... voglio vedere cosa esce fuori 😅
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
17/04/2018 | 14:48
Bangkok
Moderatore
dai fate cosi che poi al quinto viaggio vincete un diploma in ragioneria
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
mich90
17/04/2018 | 15:35
Trieste | 26-35
Newbie
@alcash Grande n1!!!
finalmente uno che ha scritto questa verità,Confermo la terza parte assolutamente vero.
Periodo metà gennaio.
non vedo l'ora di tornare a PTY
AMALA
stunned84
17/04/2018 | 23:26
Colonia | 36-50
Silver
Bravo @thetraveller90 ottimo commento, sottoscrivo in pieno..
Che non manchino mai fighe e vittorie
thetraveller90
18/04/2018 | 00:13
Newbie
@BluDragon82 ho scritto le cose che faccio in media, poi chiaramente il programma subisce variazioni in base a come gira nel momento. Anche io ho avuto importanti variazioni sul classico programma che ho scritto! Pattaya a me piace molto come impatto : l'idea di poter fare qualsiasi cosa senza limiti di orario e senza particolari vincoli. Tutto è li fermo che aspetta solo te e i tuoi baht e spetta solo a te decidere dove girarti e cosa fare! Una tonnellata di figa in giro ovunque, in ogni soi e in ogni bar. In termini di donne, numeri pressochè illimitati e se anche un buon 80% non incontrano proprio il mio gusto, rimangono comunque un numero impressionante di candidate per svariate attività. Quello che puoi fare lì probabilmente lo puoi fare davvero solo lì! Il mio grosso limite su Pattaya è un po' la noia che subentra dopo 8-10 giorni con lo stesso programma e la stessa routine, seppur sia piacevole di base. L'assenza di bel mare e spiagge carine è un limite per me abbastanza grosso e non penso riuscirei a stare fisso lì per un mese (ma non ho mai provato a stare così tanto, quindi è solo una mia ipotesi). Una buona soluzione sarebbe quella di riuscire a "diversificare" le giornate Pattayane, ma standoci solo in vacanza ogni tanto non è ancora un problema che mi sono posto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBluDragon82
18/04/2018 | 01:23
Torino | 26-35
Silver
Il massimo che ho fatto a Pattaya senza spostarmi sono 15 giorni... ho girato anche altri posti come Koh Samui, Phuket e Bangkok ma secondo me come divertimento Pattaya non ha rivali... io non mi stancherei mai di Pattaya 😅
SardoKan
28/09/2021 | 22:07 36-50
Silver
Adoro questi post… uno dei pochi che mi sono ancora sfuggiti sulla Thailandia… se penso a come mi hanno spennato nei primi 3 giorni a Bangkok… 🤣🤣🤣 poi per fortuna ho preso alcuni “accorgimenti” e mi son assestato sui 11/12K bath al giorno… avevo fatto conti in tutte le salse, dovevano bastarne 5,5… 6mila…. Ma poi inizi a suonare una campana, ad offrire da bere a tutte le donne che incontro, etc etc… meglio semrpe averne in più… altrimenti meglio fare qualche giorno in meno….
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUnaBottaeVia
02/10/2021 | 11:46
Silver
Ognuno spende a seconda del proprio budget e esigenze. E FA BENE,
Quello che non capisco è chi sperpera il proprio denaro.
Colgo l'esempio della birra a 6 euro. Se si trova a 3 euro a PARITA DI LOCALE E GNOCCA, perchè pagarla 6. Spenderò la stessa cifra ma ne bevo 2.
Questo mi ricorda un amico/collega molto "brillante" che, quando era a Pattaya spedeva come se non ci fosse un domani. "Quelli che ho speso io non me li spende più nessuno" diceva. Questo per una decina di anni.
Poi il vento ha cambiato direzione e ora di trova con una moglie e in pensione.
Mi ha confidato un giorno che rimpiangeva, non la vita che ha fatto. ma che la poteva fare sicuramente con più moderazione e attenzione al portafoglio.
Signori e colleghi non credo che sia il caso che vi rammenti ancora una volta che 12.000 Bath al giorno, sono la metà di un salario Thai.
La Thailandia non è cara. Le donne lo sono.
Il budget varia a seconda delle esigenze del gnocchista e cioè la qualità e quantità di trombate giornaliere.
Pullllltroppo per me ORA non è più decisamente cara. Data la mia età una trombata ogni 2 giorni "abbasta" SIGH !
Buona trombata a tutti.
SardoKan
03/10/2021 | 13:50 36-50
Silver
Cioè addirittura hai fatto un copia e incolla, un po’ più di fantasia su su, che ci riesci. A con sta birra a 6€ hai un po’ annoiato
INCONTRA DONNE VICINO A TEUnaBottaeVia
04/10/2021 | 07:24
Silver
@SardoKan 55555
Nello scrivere il primo memo il sito si è bloccato e quindi ho fatto un copia e incolla.
Sono uscito dal sito e sono rientrato ma ho sbagliato a postarlo.
Non riuscendo a cancellarlo o quindi ho fatto un copia e incolla qui dove era destinato.
Evviva la fica.
Buona trombata a tutti.
padre.spinetti
04/10/2021 | 11:17
Newbie
Non vedo l'ora di tornarci.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA febbraio 2022 sono quasi sicuro di scendere dall'aereo e baciare la terra di thailandia.
Jeff
05/10/2021 | 09:24
Silver
@padre.spinetti
Buon viaggio padre
Gnocca-Manager
10/10/2021 | 08:46 36-50
Silver
..e ricordati "ricca" recensione come fatto in passato 🤣🤣🤣🤔😉😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSardoKan
10/10/2021 | 10:27 36-50
Silver
@Gnocca-Manager ci vuole fede in questi casi… molta fede… moltissima fede…. Una fede incommensurabile
INCONTRA DONNE VOGLIOSESardoKan
10/10/2021 | 10:28 36-50
Silver
@Gnocca-Manager e aggiungo che, come si potrà ripartire , se avrà bisogno di informazioni fresche , utili, sarà in prima linea per chiedere aiuto.. il buon padre 😒
INCONTRA DONNE VICINO A TEpadre.spinetti
10/10/2021 | 13:53
Newbie
Al momento sono concentrato nella missione in Africa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi si vedrà.
Amen
SardoKan
10/10/2021 | 15:03 36-50
Silver
Non abbiamo dubbi padre,non si preoccupi… la fede ci guiderà, come sempre, d’altronde se aspettassimo il suo aiuto saremo già sotto terra
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV