Di ritorno da una vacanza in thailandia
Le mete principali sono state bangkok e pattaya
Per quanto riguarda la gnocca Free e quasi inesistente specialmente nelle zone di pattaya a walkin stree.
ce sempre il torna conto e se una ragazza ci sta e perché ci deve andare a guadagnare (forse e meglio pattuire il prezzo prima) anche se siete giovani e palestrati 1000 bath li dovete uscire nel 96percento dei casi
Per quando riguarda le escort on line vanno dai 2000 ai 6000 bath da 50euro ai
Invece A nana plaza bangkok invece il 70 percento delle ragazze e sopra i 25 anni e partono da 1000 ai 2000 bath piu la stanza se entri nei gogo bar non uscirete senza aver speso almeno 50 euro tra bere e ragazze che si auto offrono drink.
Come riflessione finale penso sono rimasto un po deluso. Ti sfilano soldi per tutto x caricare il cellulare, per andare in spiaggi ecc. Che la thailandia e piena di gnocca non lho metto in dubbio non ho mai visto migliaia di prostitute cosi tutte in un quartiere. Ma i costi sono abbastanza alti rispetto al costo della vita in thailandia
ma la vita costa cosi' poco in thailandia? supermercati? alcool? ristoranti? io sono conosco poco di questa nazione venuto tempo fa e non so se cose cambiate
Se lo paragoni al costo della vita lì allora sì, certo che il prezzo relativo è alto. Ma d'altronde, quanti uomini Thai hai visto frequentare i tuoi stessi circuiti e i tuoi stessi locali? suppongo nessuno. Quel tipo di mercato è pensato per il turista, con prezzi da turista. Anche i thai vanno ovviamente a puttane, ma non in quei posti e difficilmente a quelle cifre. Io comunque ritengo che per il cambio Euro-Baht per noi Europei vada bene e siano tariffe pienamente abbordabili. Non frequento troie in italia, ma quello che lì fai in una notte, qua in appartamento te lo chiedono per 30/45 minuti. L'offerta di figa a BKK e PTY è pressochè infinita ed è un po' per tutte le tasche. Qualcuno riterrà i rates troppo alti per le proprie possibilità, per qualcun altro saranno prezzi irrisori, ma personalmente penso che passare la notte con una bella donna per (su per giù) 60 euro scarsi oppure farsi una scopata in un baretto o in un massaggio con 40 euro sia un affare notevole per noi, ma anche per loro. Preciso (a scanso di equivoci e per non alimentare polemiche con i detentori di verità assoluta) che chi può e spende di più fa bene, e chi riesce a scopare ed essere soddisfatto con il millino fa altrettanto bene. Tuttavia, dovendo scegliere una vacanza a base di pay, con un clima discreto per quasi tutto l'anno, e con questa offerta di figa e voler spendere meno, io non saprei dove altro andare.
quindi anche tu sei daccordo come altro utente che la vita costa poco li' a parte le donne?? speriamo voglio tornare e magari un giorno passarci piu' di una normale vacanza..chissa'...
@leone258 said:
..... Per quanto riguarda la gnocca Free e quasi inesistente specialmente nelle zone di pattaya a walkin stree.
ce sempre il torna conto e se una ragazza ci sta e perché ci deve andare a guadagnare....
Beh Pattaya può piacere o non piacere come ogni altro posto al mondo ma di certo non si può dire che i prezzi sono ‘ altini ‘..quando sei in vacanza e frequenti i circuiti turistici é normale che i prezzi siano più alti..ma io in nessun altro posto al mondo posso dormire in hotel buoni..mangiare al ristorante 2 volte al giorno..bere e scopare tutta la notte con una fica diversa con un budget accessibile a tutti..
Zoccole a parte la vita non costa nulla... mangiare thai fai 8 euro primo secondo e birra ...dormire in posti standard 20 euro a notte la doppia.. colazione continentale 4 euro... lettino e ombrellone 5 euro... birre bar 2/3 euro... disco 5 euro...trasporti metro Bangkok fai 1 euro a tratta mediamente... pullman Bangkok- pattaya 3 euro... treno Chang Mai Bangkok con cuccetta 20 euro 800 km...direi che a sti prezzi non c’è competizione nel mondo...il differenziale lo fan le donne... ma quella è scelta tua...se non scopi a 45euro vivi al minimo sindacale.. se ti piace la fica il budget può aumentare a dismisura...dipende da te... sicuro che li avrai tutte le scelte immaginabili per accontentarti.
Non sperare di chiavarti fighe fotoniche per 1000...o di trovare disperate che si fan trombare per un pranzo... quei tempi son finiti da un pezzo mi sa...sinceramente non saprei neanche dove andare in Asia cercando questi termini... forse L Africa rimane
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.?
Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
-tratta ,apprezzata e copiata da genovese 1975-
qui e' come sparare sulla croce rossa.... per non esagerare tiro giusto un paio di pistolettate su questa "recensione" (e' gia' tanto chiamarla cosi') che puzza di fake lontano un km
1000-2000 per una ragzza in un gogo di nana: per favore mi dici in quale gogo esattamente che vado di corsa a caricarne un 3 o 4 al colpo.....
ma soprattutto come puo' essere un paese che si permette di far pagare le ricariche telefoniche... veramente non si era mai sentito!!!! ma dove andremo a finire!!!
@sexybangkok ho letto un po’ i messaggi dell utente che ha fatto il post,forse non è un fake... il problema di scontrarsi con la realtà ,deriva da false aspettative che la gente si porta da casa.
medianente vengono consigliati da gente che se ne intende(spesso in qualche bar di periferia) partono in un paese sconosciuto... incontrano problemi logistici spesso parlando poco inglese e poi la vacanza non gli aggrada.
Premesso questo... se il nuovo utente si presentasse( come educazione e prassi nei forum)già dalle prime righe siamo in grado di capire chi abbiamo d innanzi.
Se fa domande banali e scontatissime si rimanda alla sezione cerca o magari facciamo nuova sezione :”domande banali sulla thai”.
Se questo procedimento salta...salta anche il processo logico dell apprendimento :”come vivere bene la propria vacanza in thai”
Dovrei elaborare un diagramma di flusso sulle azioni da intraprendere per un novellino che si approccia alla thai e si iscrive sul forum( lo metto nelle cose da fare 2018).
Io penso che non sia un fake questa recensione.. ma la dimostrazione di come cose semplici possano diventare complicate.
Vedi scopare divertirsi e far festa in uno degli ultimi paradisi sessuali😂😂😂
Diamogli merito però che @leone258 ha scritto qualcosa.... anzi se ampliasse estendendo i punti secondo lui che L han deluso maggiormente ed i contesti sarebbe di aiuto per il prossimo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.?
Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
-tratta ,apprezzata e copiata da genovese 1975-
Condivido totalmente quello che ha detto Bartolino..per rispondere anche alla domanda di Alain..se partiamo dal fatto che siamo in vacanza..in un posto turistico frequentato da milioni di visitatori alla’anno..i prezzi ed in generale la vita sono tranquillamente sostenibili anche per un impiegato medio italiano..questo vuol dire che se io volessi fare lo stesso tipo di vacanza in un altro posto dovrei disporre di un budget che non si avvicina neanche minimamente a quello che spendo a Pattaya..quindi non parlo solo di troie ma di tutto il resto..hotel..ristoranti..disco..viaggi/spostamenti..senza contare che la Thailandia é molto ‘ ben collegata ‘ a livello di voli..ed i costi sono sostenibili..muovendoti con anticipo trovi voli a 400 euro andata e ritorno..a differenza di altri posti dove solo il volo magari ti costa il doppio se non di più..il cambio é ancora favorevole..certo mi viene da ridere quando leggo di persone che vogliono andare a viverci in Thailandia e sperano di campare con l’affitto di 600 euro che prendono in Italia..ma fare una gran bella vacanza per tutte le tasche questo si..é possibile..poi lascio l’ultima parola ai più esperti
a me pare strano che a pattaya e supprattutto in WS (comi dice lui) non si trovi del free!!!
è risaputo che nei bordelli la danno via gratis.......addirittura il 96 x100 si aspetta che tu debba dargli 1000 bhat dopo averle trombate!!
inconcepibile!!
Certo che è rimasto deluso 😂😂😂 credeva di trovare gnocca Free in WS o a nana plaza 😂😂😂😂 anche il più figo dei modelli non avrebbe fatto meglio.....poi non ha detto una cazzata sul fatto del gogo, non ha detto che a 50 euro si scopa a nana, ha detto che li spendi in bere,a me però non è mai successo che una si ordinasse da sola i drink...prima chiedono sempre... le Free lancers davanti al nana hotel per un misero short da 30 minuti verso fine serata per 1500 credo,e di sicuro a 2000 le trovi ... quello che mi sembra una pura invenzione e la cresta sulla spiaggia, è normale che se sei imbranato e paghi un'agenzia che ti viene a prendere in hotel, e ti accompagna per tutta la giornata spendi piu di me che prendo il moto taxi a 70 Bath e mi faccio portare al porto a prendere la barca a 30 Bath... fa ridere il fatto del.... 96%😂😂😂 facciamo anche il 120%😂😂😂😂 e poi lo sanno tutti che nella thai dei farang ,le thai vanno pagate, costano meno, e ti eviti un sacco di grane..
@bartolino Bertolino confermò quanto ai detto. e stata la mia prima vacanza in thailandia. Sentendo un po in giro e vedendo on line i prezzi della vita in thailandia. mi sono fatto strani film. Sono rimasto delloso per le aspettative che avevo (quelle che mi sono portato dal italia)
@leone258 said:
andrò di nuovo perché è un posto veramente bello. specialmente bangkok con la bts e i taxi a 4 soldi ci si può divertire davvero tanto.
Per la gnocca porterò più soldi😁
fai benissimo bravo prova rimanere piu' tempo magari se puoi ..
Se descrivi la tua giornata tipo da 10/12 Mika senza albergo potrebbe aiutare a capire quelli che ci vanno a che budget puntare per un determinato servizio.
Grazie
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.?
Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
-tratta ,apprezzata e copiata da genovese 1975-
Ma che recensione è questa? Le gnocche thai sono care ? Esci alleggerito di 50 E dai gogo di nana ? In thai la gnocca non ve la regala nessuno neanche quelle che pensate che siano free . 👎👎👎 buona domenica
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
vedo da molte recensioni che qui su gnocca travel ci sono un sacco di liberi professionisti, tipo notai... avvocati... dentisti , o proprietari di attività molto redditizie, perché uno che si può permettere di spendere 300... 400 euro al giorno per 20 giorni lo è sicuramente, però raramente li trovo durante i miei viaggi, specialmente in thailand, dove un po tutti, io compreso ci sentiamo signori con il nostro stipendio italiano, adesso non vorrei riaprire la polemica del post bloccato... ma se hai soldi da buttare e te lo puoi permettere non fai fatica a spendere 6000 in una sera solo al go-go, mangi in riva al mare e spendi tranquillo 1000 Bath senza esagerare, se poi sei a Bangkok e ti va di fare il figo allora diciamo che 8000 Bath per una sera non sono nulla, vai a mangiare al top floor di un palazzo lussuoso di 50 piani , con piscina e roof garden, non so se ti bastano 100 euro.... a ognuno la qualità per le sue tasche....
Perche e cosi difficile credere Che ci sia gente che spende 3 4 500 euro al giorno? Siete tutti amici di @traveller90?
Vivete la vacanza come vi pare
Ma non pensate agli altri
@alcash per quanto riguarda le ragazze che si prendono da bere senza chiedere può succedere.... mi è capitato una volta al What's Up di Pattaya.... una a cui avevo offerto da bere ha poi offerto lei senza chiedermi alla cameriera.... quando è arrivato da bere e mi sono accorto ho chiamato la Mamasan e senza dire niente ho offerto da bere alla Mamasan, cameriera e ho chiamato un altra ragazza... la ragazza di prima mi ha chiesto "e per me? " io ho solo guardato la Mamasan e lei ha capito tutto.... senza dire una parola si è alzata ed è andata via....
Io nelle mie giornate nn ho mai speso meno di 7000. Alcuni giorni sono arrivato a 10 e anche di piu. Hotel escluso.
A nana plaza nn ho mai trovato ragazze a meno di 4000 ma nn ho mai trattato sul prezzo.
Inoltre premetto che mangiavo solo in ristoranti italiani.
Se vado in vacanza devo avere la possibilità di spendere altrimenti sto a casa.
Ognuno deve semplicemente spendere secondo le proprie possibilità senza MAI dimenticare che la Thai é e resta Terzo Mondo..pertanto se a me chiedono 6 euro per una birra (esempio stupido) mi alzo e vado in un altro posto in cui magari costa 3, ma non perché non mi possa permettere i 6 euro, ma perché ritengo stupido spenderli..capisco peró, di contro, il tipo di turista che li spende ed é anche contento di farlo! Ognuno ragiona in modo diverso!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
leone258
13/04/2018 | 19:36
Silver
Di ritorno da una vacanza in thailandia
Le mete principali sono state bangkok e pattaya
Per quanto riguarda la gnocca Free e quasi inesistente specialmente nelle zone di pattaya a walkin stree.
ce sempre il torna conto e se una ragazza ci sta e perché ci deve andare a guadagnare (forse e meglio pattuire il prezzo prima) anche se siete giovani e palestrati 1000 bath li dovete uscire nel 96percento dei casi
Per quando riguarda le escort on line vanno dai 2000 ai 6000 bath da 50euro ai
Come riflessione finale penso sono rimasto un po deluso. Ti sfilano soldi per tutto x caricare il cellulare, per andare in spiaggi ecc. Che la thailandia e piena di gnocca non lho metto in dubbio non ho mai visto migliaia di prostitute cosi tutte in un quartiere. Ma i costi sono abbastanza alti rispetto al costo della vita in thailandia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalain
13/04/2018 | 20:51
Newbie
@leone258
ma la vita costa cosi' poco in thailandia? supermercati? alcool? ristoranti? io sono conosco poco di questa nazione venuto tempo fa e non so se cose cambiate
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalfonse
13/04/2018 | 20:53 36-50
Gold
@alain la vita costerebbe poco se non fosse per le zoccole 😂
sono un coglione
antothai
13/04/2018 | 20:54
Bangkok | 51-100
Gold
Miiii... non ci posso credere
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Daaaaiiiiiii... dì la verità... sei troppo bello per essere vero
thetraveller90
13/04/2018 | 20:58
Newbie
Se lo paragoni al costo della vita lì allora sì, certo che il prezzo relativo è alto. Ma d'altronde, quanti uomini Thai hai visto frequentare i tuoi stessi circuiti e i tuoi stessi locali? suppongo nessuno. Quel tipo di mercato è pensato per il turista, con prezzi da turista. Anche i thai vanno ovviamente a puttane, ma non in quei posti e difficilmente a quelle cifre. Io comunque ritengo che per il cambio Euro-Baht per noi Europei vada bene e siano tariffe pienamente abbordabili. Non frequento troie in italia, ma quello che lì fai in una notte, qua in appartamento te lo chiedono per 30/45 minuti. L'offerta di figa a BKK e PTY è pressochè infinita ed è un po' per tutte le tasche. Qualcuno riterrà i rates troppo alti per le proprie possibilità, per qualcun altro saranno prezzi irrisori, ma personalmente penso che passare la notte con una bella donna per (su per giù) 60 euro scarsi oppure farsi una scopata in un baretto o in un massaggio con 40 euro sia un affare notevole per noi, ma anche per loro. Preciso (a scanso di equivoci e per non alimentare polemiche con i detentori di verità assoluta) che chi può e spende di più fa bene, e chi riesce a scopare ed essere soddisfatto con il millino fa altrettanto bene. Tuttavia, dovendo scegliere una vacanza a base di pay, con un clima discreto per quasi tutto l'anno, e con questa offerta di figa e voler spendere meno, io non saprei dove altro andare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalain
13/04/2018 | 20:58
Newbie
@alfonse
ah ho capito va be vedremo quando tornero'.
alain
13/04/2018 | 21:00
Newbie
@thetraveller90
quindi anche tu sei daccordo come altro utente che la vita costa poco li' a parte le donne?? speriamo voglio tornare e magari un giorno passarci piu' di una normale vacanza..chissa'...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstunned84
13/04/2018 | 21:02
Colonia | 36-50
Silver
Ti sfilano soldi per andare in spiaggia?? Bello poi "l'uscire il 1000"...
Che non manchino mai fighe e vittorie
jasper
13/04/2018 | 21:03
Gold
Allora non vado più
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore526
13/04/2018 | 21:41
Newbie
Beh Pattaya può piacere o non piacere come ogni altro posto al mondo ma di certo non si può dire che i prezzi sono ‘ altini ‘..quando sei in vacanza e frequenti i circuiti turistici é normale che i prezzi siano più alti..ma io in nessun altro posto al mondo posso dormire in hotel buoni..mangiare al ristorante 2 volte al giorno..bere e scopare tutta la notte con una fica diversa con un budget accessibile a tutti..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!alain
13/04/2018 | 22:12
Newbie
@Misterpoker
grazie delle driitte positive ma a parte le donne confermi costa poco la vita???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
13/04/2018 | 22:33
Gold
I thai uomini son tutti poveri e vanno a puttane spendendo 200 baht
http://www.monellipattaya.com/
bartolino
14/04/2018 | 00:09 36-50
Newbie
Zoccole a parte la vita non costa nulla... mangiare thai fai 8 euro primo secondo e birra ...dormire in posti standard 20 euro a notte la doppia.. colazione continentale 4 euro... lettino e ombrellone 5 euro... birre bar 2/3 euro... disco 5 euro...trasporti metro Bangkok fai 1 euro a tratta mediamente... pullman Bangkok- pattaya 3 euro... treno Chang Mai Bangkok con cuccetta 20 euro 800 km...direi che a sti prezzi non c’è competizione nel mondo...il differenziale lo fan le donne... ma quella è scelta tua...se non scopi a 45euro vivi al minimo sindacale.. se ti piace la fica il budget può aumentare a dismisura...dipende da te... sicuro che li avrai tutte le scelte immaginabili per accontentarti.
Non sperare di chiavarti fighe fotoniche per 1000...o di trovare disperate che si fan trombare per un pranzo... quei tempi son finiti da un pezzo mi sa...sinceramente non saprei neanche dove andare in Asia cercando questi termini... forse L Africa rimane
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.?
Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
-tratta ,apprezzata e copiata da genovese 1975-
sexybangkok
14/04/2018 | 03:20
Bangkok
Moderatore
qui e' come sparare sulla croce rossa.... per non esagerare tiro giusto un paio di pistolettate su questa "recensione" (e' gia' tanto chiamarla cosi') che puzza di fake lontano un km
1000-2000 per una ragzza in un gogo di nana: per favore mi dici in quale gogo esattamente che vado di corsa a caricarne un 3 o 4 al colpo.....
ma soprattutto come puo' essere un paese che si permette di far pagare le ricariche telefoniche... veramente non si era mai sentito!!!! ma dove andremo a finire!!!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
bartolino
14/04/2018 | 09:57 36-50
Newbie
@sexybangkok ho letto un po’ i messaggi dell utente che ha fatto il post,forse non è un fake... il problema di scontrarsi con la realtà ,deriva da false aspettative che la gente si porta da casa.
medianente vengono consigliati da gente che se ne intende(spesso in qualche bar di periferia) partono in un paese sconosciuto... incontrano problemi logistici spesso parlando poco inglese e poi la vacanza non gli aggrada.
Premesso questo... se il nuovo utente si presentasse( come educazione e prassi nei forum)già dalle prime righe siamo in grado di capire chi abbiamo d innanzi.
Se fa domande banali e scontatissime si rimanda alla sezione cerca o magari facciamo nuova sezione :”domande banali sulla thai”.
Se questo procedimento salta...salta anche il processo logico dell apprendimento :”come vivere bene la propria vacanza in thai”
Dovrei elaborare un diagramma di flusso sulle azioni da intraprendere per un novellino che si approccia alla thai e si iscrive sul forum( lo metto nelle cose da fare 2018).
Io penso che non sia un fake questa recensione.. ma la dimostrazione di come cose semplici possano diventare complicate.
Vedi scopare divertirsi e far festa in uno degli ultimi paradisi sessuali😂😂😂
Diamogli merito però che @leone258 ha scritto qualcosa.... anzi se ampliasse estendendo i punti secondo lui che L han deluso maggiormente ed i contesti sarebbe di aiuto per il prossimo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.?
Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
-tratta ,apprezzata e copiata da genovese 1975-
Viaggiatore526
14/04/2018 | 12:15
Newbie
Condivido totalmente quello che ha detto Bartolino..per rispondere anche alla domanda di Alain..se partiamo dal fatto che siamo in vacanza..in un posto turistico frequentato da milioni di visitatori alla’anno..i prezzi ed in generale la vita sono tranquillamente sostenibili anche per un impiegato medio italiano..questo vuol dire che se io volessi fare lo stesso tipo di vacanza in un altro posto dovrei disporre di un budget che non si avvicina neanche minimamente a quello che spendo a Pattaya..quindi non parlo solo di troie ma di tutto il resto..hotel..ristoranti..disco..viaggi/spostamenti..senza contare che la Thailandia é molto ‘ ben collegata ‘ a livello di voli..ed i costi sono sostenibili..muovendoti con anticipo trovi voli a 400 euro andata e ritorno..a differenza di altri posti dove solo il volo magari ti costa il doppio se non di più..il cambio é ancora favorevole..certo mi viene da ridere quando leggo di persone che vogliono andare a viverci in Thailandia e sperano di campare con l’affitto di 600 euro che prendono in Italia..ma fare una gran bella vacanza per tutte le tasche questo si..é possibile..poi lascio l’ultima parola ai più esperti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
14/04/2018 | 12:44
Gold
Se mangiare costa poco e scopare tanto
Meglio abbuffarsi e godere compilando utilissimi fogli di excel
http://www.monellipattaya.com/
dan13
14/04/2018 | 13:44
Newbie
a me pare strano che a pattaya e supprattutto in WS (comi dice lui) non si trovi del free!!!
è risaputo che nei bordelli la danno via gratis.......addirittura il 96 x100 si aspetta che tu debba dargli 1000 bhat dopo averle trombate!!
inconcepibile!!
alcash
14/04/2018 | 14:47
Newbie
Certo che è rimasto deluso 😂😂😂 credeva di trovare gnocca Free in WS o a nana plaza 😂😂😂😂 anche il più figo dei modelli non avrebbe fatto meglio.....poi non ha detto una cazzata sul fatto del gogo, non ha detto che a 50 euro si scopa a nana, ha detto che li spendi in bere,a me però non è mai successo che una si ordinasse da sola i drink...prima chiedono sempre... le Free lancers davanti al nana hotel per un misero short da 30 minuti verso fine serata per 1500 credo,e di sicuro a 2000 le trovi ... quello che mi sembra una pura invenzione e la cresta sulla spiaggia, è normale che se sei imbranato e paghi un'agenzia che ti viene a prendere in hotel, e ti accompagna per tutta la giornata spendi piu di me che prendo il moto taxi a 70 Bath e mi faccio portare al porto a prendere la barca a 30 Bath... fa ridere il fatto del.... 96%😂😂😂 facciamo anche il 120%😂😂😂😂 e poi lo sanno tutti che nella thai dei farang ,le thai vanno pagate, costano meno, e ti eviti un sacco di grane..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
14/04/2018 | 18:18
S. Bernarda
Gold
......un'altro che cerca il free nel più grosso puttanaio del mondo!!!!
Come andare in valpolicella per bere una birra.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
siamhousepattaya
14/04/2018 | 18:36
Gold
fake ..... ormai va di moda inventare di sana pianta o ripetere come pappagalli quello che si legge in giro
basta che siete contenti
http://www.monellipattaya.com/
leone258
14/04/2018 | 19:33
Silver
@bartolino Bertolino confermò quanto ai detto. e stata la mia prima vacanza in thailandia. Sentendo un po in giro e vedendo on line i prezzi della vita in thailandia. mi sono fatto strani film. Sono rimasto delloso per le aspettative che avevo (quelle che mi sono portato dal italia)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!leone258
14/04/2018 | 19:37
Silver
andrò di nuovo perché è un posto veramente bello. specialmente bangkok con la bts e i taxi a 4 soldi ci si può divertire davvero tanto.
Per la gnocca porterò più soldi😁
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalain
14/04/2018 | 22:00
Newbie
fai benissimo bravo prova rimanere piu' tempo magari se puoi ..
Kristoff
15/04/2018 | 10:48
Profondo nord | 26-35
Newbie
Ma solo io sto spendendo una media di 10000/12000thb al giorno escluso albergo???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKristoff
15/04/2018 | 10:48
Profondo nord | 26-35
Newbie
Ma solo io sto spendendo una media di 10000/12000thb al giorno escluso albergo???
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabartolino
15/04/2018 | 10:56 36-50
Newbie
Se descrivi la tua giornata tipo da 10/12 Mika senza albergo potrebbe aiutare a capire quelli che ci vanno a che budget puntare per un determinato servizio.
Grazie
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.?
Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
-tratta ,apprezzata e copiata da genovese 1975-
toni.t
15/04/2018 | 11:21
Varese | 36-50
Gold
Ma che recensione è questa? Le gnocche thai sono care ? Esci alleggerito di 50 E dai gogo di nana ? In thai la gnocca non ve la regala nessuno neanche quelle che pensate che siano free . 👎👎👎 buona domenica
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
toni.t
15/04/2018 | 11:44
Varese | 36-50
Gold
Altro che pistolettate nik...qua ci vogliono le mine antitrolls 🤣🤣😂😂.ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
alain
15/04/2018 | 11:45
Newbie
fai bene quanto rimani? 3 mesi? 6 mesi? o 20 giorni?
alcash
15/04/2018 | 13:13
Newbie
vedo da molte recensioni che qui su gnocca travel ci sono un sacco di liberi professionisti, tipo notai... avvocati... dentisti , o proprietari di attività molto redditizie, perché uno che si può permettere di spendere 300... 400 euro al giorno per 20 giorni lo è sicuramente, però raramente li trovo durante i miei viaggi, specialmente in thailand, dove un po tutti, io compreso ci sentiamo signori con il nostro stipendio italiano, adesso non vorrei riaprire la polemica del post bloccato... ma se hai soldi da buttare e te lo puoi permettere non fai fatica a spendere 6000 in una sera solo al go-go, mangi in riva al mare e spendi tranquillo 1000 Bath senza esagerare, se poi sei a Bangkok e ti va di fare il figo allora diciamo che 8000 Bath per una sera non sono nulla, vai a mangiare al top floor di un palazzo lussuoso di 50 piani , con piscina e roof garden, non so se ti bastano 100 euro.... a ognuno la qualità per le sue tasche....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
15/04/2018 | 13:19
Gold
Perche e cosi difficile credere Che ci sia gente che spende 3 4 500 euro al giorno? Siete tutti amici di @traveller90?
Vivete la vacanza come vi pare
Ma non pensate agli altri
http://www.monellipattaya.com/
BluDragon82
15/04/2018 | 13:32
Torino | 26-35
Silver
@alcash per quanto riguarda le ragazze che si prendono da bere senza chiedere può succedere.... mi è capitato una volta al What's Up di Pattaya.... una a cui avevo offerto da bere ha poi offerto lei senza chiedermi alla cameriera.... quando è arrivato da bere e mi sono accorto ho chiamato la Mamasan e senza dire niente ho offerto da bere alla Mamasan, cameriera e ho chiamato un altra ragazza... la ragazza di prima mi ha chiesto "e per me? " io ho solo guardato la Mamasan e lei ha capito tutto.... senza dire una parola si è alzata ed è andata via....
TROVA HOSTESS PER CENEvincent_vega
15/04/2018 | 13:38
Gold
Io nelle mie giornate nn ho mai speso meno di 7000. Alcuni giorni sono arrivato a 10 e anche di piu. Hotel escluso.
A nana plaza nn ho mai trovato ragazze a meno di 4000 ma nn ho mai trattato sul prezzo.
Inoltre premetto che mangiavo solo in ristoranti italiani.
Se vado in vacanza devo avere la possibilità di spendere altrimenti sto a casa.
Moderatore Gnoccatravels
stunned84
15/04/2018 | 13:51
Colonia | 36-50
Silver
Ognuno deve semplicemente spendere secondo le proprie possibilità senza MAI dimenticare che la Thai é e resta Terzo Mondo..pertanto se a me chiedono 6 euro per una birra (esempio stupido) mi alzo e vado in un altro posto in cui magari costa 3, ma non perché non mi possa permettere i 6 euro, ma perché ritengo stupido spenderli..capisco peró, di contro, il tipo di turista che li spende ed é anche contento di farlo! Ognuno ragiona in modo diverso!
Che non manchino mai fighe e vittorie