leggendo vari thread mi sono reso conto di un fenomeno in atto allarmante, ovunque nel mondo i prezzi fatti dalle prostitute sono aumentati in modo totalmente slegato dal potere d'acquisto e dal reddito del paese di riferimento, vi faccio un esempio, se in thailandia lo stipendio di un mese è ad esempio 50 euro , non è accettabile pagare una prostituta per 30 minuti di copula 25 euro... ma a cosa si deve questa pazzia? al fatto che ci sono persone che vengono da altre parti del mondo e che sono disposti a pagare queste cifre assurde, ma ci vogliamo svegliare??? ma vi rendete conto
che vi fate 25 ore di volo per pagare una thailandese con la stessa cifra con cui paghereste una prostituta in un puff in germania? con la differenza che in germania lo stipendio medio nazionale è almeno 10 volte superiore...
La situazione italiana? desolante vecchie obese e malate che sparano cifre assurde tipo 100 per 20 minuti(perché evidentemente ci sono molti malati mentali italiani disposti a pagare cifre simili).
Ho una proposta da fare a tutti i gnoccatravels, quanti saremo iscritti? circa 25000? in quanti leggeranno questo sito? secondo me anche 100000 uomini, cosa significa questo? possiamo influenzare un intero mercato, perlomeno in italia, avete presenti le aziende che si coalizzano per formare cartelli sul mercato e ottenere prezzi migliori? noi dovremmo fare lo stesso, avete una vaga idea di cosa potrebbe succedere se di punto e in bianco 100000 uomini in italia decidono per anche solo un mese di non andare a prostitute ? per loro sarebbe un disastro economico, avremmo il potere di far abbassare i prezzi a livelli ragionevoli, basta organizzarsi, non vedremmo più in italia situazioni veramente assurde come quelle che ho citato prima, vorrei una vostra opinione in merito.
Non solo perché non ce ne fotte un cazzo l'uno dell'altro (infatti non siamo nemmeno in grado di passarci info sulle troie per evitare i missili, perché a nessuno fa piacere ammettere di averlo preso nel culo invece di averlo messo, quindi tace, magari con sadico desiderio di sperare che qualcun'altro ci caschi), ma anche perché la necessità di andare a troie è un istinto animale che va soddisfatto subito, quindi c sarà sempre qualcuno che "romperà la regola". Inoltre devi calcolare che quei pochi che hanno soldi da spendere il problema non se lo pongono proprio e purtroppo son loro a fare il mercato alla fine.
L'unica cosa che si può fare è almeno contrattare sempre, far presente che le cose così non vanno bene, che chiedono troppo ecc...Ed ovviamente RINUNCIARE qualora proprio quando la richiesta è esagerata.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio sicuramente ci sarà sempre qualcuno che romperà la regola (purtroppo) tra questi sicuramente quelli che fanno gli sboroni perché hanno molti soldi e sperperano.... ma io questi li considero fessacchiotti, perché oltre che rovinare il mercato a tutti non si rendono conto che vengono presi in giro, tu pagheresti mai una casa (seppur fatta bene) dieci volte il valore che ha? loro lo fanno...
abbiamo la fortuna di avere un forum così ben organizzato e con tante persone che leggono secondo me dovremmo sfruttare questa occasione, ad esempio decidere un mese in cui nessuno dovrà fare sesso in italia non mi sembra così traumatico ( si potrebbe andare a fare sesso all'estero tipo in germania in quel mese), in questo modo si darebbe un segnale molto forte alle prostitute italiane, quando vedranno un calo verticale dei clienti vedrai che caleranno i prezzi, ad esempio dopo quel mese si potrebbe provare a contattare le prostitute italiane dicendogli io vengo ma non pago più di 25 euro per prestazione, se dice di no farsi un altro mese senza andare con loro, prima o poi l'antifona la capiscono, perché dobbiamo farci prendere per fessi qua in italia?
In germania che hanno redditi più alti che in italia con le prostitute si paga la metà e loro devono pagarsi pure le tasse...
sexybangkok ho fatto un esempio, non conosco gli stipendi precisi che ci sono in thailandia, ma di certo sono molto bassi, talmente bassi da non giustificare i prezzi delle prostitute che ci sono in thailandia.
dipassaggio vedi è proprio questo tipo di cultura che c'è in italia che dobbiamo cambiare, gli uomini veri dovrebbero ribellarsi a questo status di perenni affamati cronici, anche perché è un cane che si morde la coda, siamo affamati perché i costi delle prostitute sono troppo elevati, secondo me avremmo i numeri per incidere su un abbassamento dei prezzi, conviene a tutti.
Ma questi uomini di cui parli se ne sono andati da tempo. Altrimenti non saremmo nella situazione in cui siamo.
Possiamo lamentarci all'infinito (non a caso è lo sport nazionale) su chiesa, melanzane, politici, mafia, ma manca l'autocritica. Gli italiani sono una "razza" di merda che merita la situazione in cui si trova.
Guarda, io appoggio la tua mozione, non fraintendermi, io stesso ho dichiarato di non frequentare più le melanzane da molti anni, ma è una scelta che faccio A PRIORI, senza aspettarmi che qualcuno mi segua (anche se ne beneficeremmo tutti)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio ma io non sto parlando di una semplice astensione dal sesso, sto parlando di qualcosa di molto concreto, non andando con le prostitute per un mese
si procurerà una caduta verticale dei loro guadagni, il mio non è un "lamentarmi", la mia è una soluzione concreta che potrebbe risolvere il problema, vediamo cosa dicono gli altri del forum, intanto siamo già in due a pensarla così... non è molto ma è un inizio.
le donne che fanno il mestiere purtroppo conoscono molto bene noi uomini frequentatori e sanno su chi approfittare o meno comunque anche li le cose stanno cambiando la gente è sempre meno disposta a buttare soldi per questa crisi che c`è comunque se si riesce a contrattare si puo anche trovare delle buone occassioni mai fermarsi a cio che chiedono ...... loro ci provano poi se uno ci casca ..... ;-)
non e facile fare cartello, visto che non siamo gli unici che vanno a zoccole nei paesi ad alto turismo sessuale, pur mettendoci la buona volonta e capisco il tuo intento, mi sembra un discorso un po' difficile da attuare. Al contrario in itaglia visto che i fruitori del meretricio locale sono italiani qua se vi mettete tutti d'accordo (non io perche' vivo all'estero) forse qualcosa di positivo puo' venire fuori.
ps: la paga base in Thai e di 300 bht al giorno che sono circa 9000 bht al mese o qualcosina di piu' parlando di gente che fa lavori normali tipo 7/11 , un impiegato d'ufficio va sui 12/13 mila bht al mese , un operaio della toyota o honda va sui 20mila bht al mese che sono circa 450 euro al mese o giu' di li.
Sulle loft però c'è poco da contrattare. Perché la maggior parte di noi, come è normale che sia altrimenti ti trovi una fidanzata, vuole cambiare. Problema, come contratti se non hai mai visto la merce e lei non ti ha mai visto prima? Il prezzo è quello, se non ti va bene non ci vai. Ma questo credo lo facciamo già tutti ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
si zest io intendevo a livello italiano, all'estero non potremmo combinare gran che, ci mancano i numeri, ma già rivoluzionare il mercato dei prezzi in italia sarebbe una gran cosa.
facciamo una cosa, tanto per renderci conto di quanti appoggerebbero (anche con i fatti non solo a parole) una iniziativa simile potrebbe dare un voto positivo all'inizio del thread, così capiremmo quanti più o meno lo farebbero.
Ripeto ce ne avvantaggeremmo tutti, finiamola di farci prendere per fessi qua in italia, reagiamo in modo deciso e coordinato.
Se il thread avrà preso tanti voti positivi si potrebbe iniziare a ragionare sulla tempistica e le azioni da compiere in modo simultaneo....
il mio voto te lo sei gia' preso , perche' a mio avviso e' un iniziativa lodevole, ma come ripeto gli italiani scendono in piazza solo quando c'e' la finale di champions league o quando vince i mondiali, quindi renditi conto in che paese vivi.... per cose ben piu' serie tipo lavoro e disoccupazione , ognuno fin quando sta bene nel suo orticello si sempre fatto i cazzi suoi. siamo troppo un popolo individualista...
dipassaggio le loft fanno prezzi assurdi in italia e sono le prime a doverli abbassare,anche perché non pagano tasse, al 90% sono brutte come la fame e vecchie quindi non sono giustificabili in niente, quelle poche belle che si salvano che facciano un prezzo massimo di 50 euro,ma il prezzo medio in italia non deve superare i 25 euro, ricordiamoci che questi soldi li guadagnano in 15 minuti, dobbiamo dare il giusto valore alle cose, non dobbiamo agire da morti di fame che si venderebbero pure la casa per stare con una prostituta vecchia e malata.
Le loft (conosco solo questo mercato) hanno la mezz'ora standard, non meno e se sei un minimo sgamato vai con quella che non guarda l'orologio. Il prezzo medio ora come ora è 80, almeno qui a torino. LA qualità è una cosa un po' personale, essendo io molto esigente devo purtroppo darti ragione, ho scopato solo una che può definirsi figa, ma comunque non una vera top. A livello di partecipazione dipende, ci sono alcune che sanno anche darti quel qualcosa in più che non rende la tua esperienza come in una catena di montaggio, ma paghi pur sempre per un servizio, quindi non è che puoi aspettarti di esser soddisfatto come se scopassi con la tua ragazza (all'inizio del rapporto)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Tempo fare era uscita una iniziativa (replicata poi più volte) per boicottare una o due compagnie petrolifere (tipo Esso e IP) rivolgendosi solo alle altre.
Il motivo ora non lo ricordo più, ma era senz'altro valido.
Peccato che l'iniziativa non sia mai decollata perché la gente, dopo due o tre "salti" di distributore se ne dimenticava oppure, più semplicemente, aveva necessità di fare il pieno.
prezzo medio 80 euro....tempo mezz'ora ( che poi in realtà è quasi sempre di meno, e magari ti mettono pure fretta perché sono lì non per farti godere ma per spremerti come un limone, sono coscienti che anche se non offrono qualità trovano di sicuro un altro fesso che rimpiazzerà il fesso precedente), ma stiamo scherzando? sono cifre che non stanno nè in cielo nè in terra, lo stipendio medio in italia è un po sotto i mille euro, loro in 15 minuti di lavoro si portano via il 10% di un mese di lavoro, in soli 15 minuti, ditemi se questa è una cosa ragionevole....
Dobbiamo prendere coscienza e agire, penso che chiunque abbia un minimo di dignità e rispetto di se stesso ne abbia preso coscienza, non ci resta che agire, ripeto chi vuole partecipare a questa iniziativa metta un voto positivo all'inizio del thread, più si riempirà di voti positivi più acquisteremo fiducia e credibilità nell'azione che svolgeremo.
Nel mio caso solo una volta ho finito prima e son rimasto lì fino alla fine facendo del godibilissimo petting, in tutti gli altri casi ho sempre sforato la mezz'ora
Poi io di missili veri e proprio ne ho trovati solo uno. E' controproducente anche per loro se puntano solo a spremerti
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio non discutiamo sulle piccole cose, che siano 15 minuti, o 20 minuti,o 40 minuti, non cambia la sostanza del discorso, io parlo in generale, poi per quanto riguarda i missili basta vedere i vari forum, ne è pieno da quelle che taroccano le foto negli annunci, a quelle che smettono di fare sesso per rispondere al cell, a quelle che ti dicono 30 minuti poi trattano le persone talmente male da farle scappare nei primi 10 minuti, la qualità è veramente pessima.
Se noi iniziassimo a coalizzarci per fare abbassare i prezzi poi potremmo in una fase successiva anche coordinarci per evitare le fregature, segnalando quelle escort che lavorano male e truffano il cliente, ma prima dobbiamo risolvere il problema dei prezzi, però oltre che volerlo tutti ( e sono sicuro che tutti lo vogliano) dobbiamo darci da fare anche qui sul forum e partecipare, non basta leggere questo thread e poi fare finta di niente, così le cose non cambieranno mai.
avevo 20 anni quando per curiosita' andavo le prime volte a zoccole pur essendo fidanzato con melanzane, ebbene io mi ricordo che andavo da un paio di ragazze (italiane)
in zona certosa , mac mahon (Milano) e pagavo la bellezza di 20 mila lire, in casa, e ci rimanevo quasi un ora :-D cazzo come sono cambiati i tempi....
iniziativa lodevolissima , ma di difficile riuscita , condivido il commento di @zest che fa una fotografia reale di come si comporta la maggioranza degli italiani....si potrebbe stabilire forse un tetto max oltre il quale non andare a troie , es 80 per una strafiga e che non sia un missile....se questa vede che a 100 nessuno o pochi se la vanno a trombare , sara' costretta ad abbassare il rate.. cosi' facendo , i suoi affari cominceranno ad andare meglio , cosi' costringera' anche una gnocca normale/media ad abbassare il suo rate da 80 a 60 e cosi' via...certo non è tantissimo , ma meglio che niente
ciao bonsai74, secondo me invece si dovrebbe proporre un prezzo di base standard di 25 euro per tutte, poi logicamente ci saranno donne bellissime (che sicuramente saranno una piccolissima percentuale del totale)
che vorranno molto più soldi, ma quello rimane un problema loro, dovranno dimostrare che sono molto più belle postando le loro foto dicendo che non sono fake e potranno fare un prezzo superiore ai 25 euro, ma non deve essere la normalità.
Sul prezzo standard di 25 euro dobbiamo essere tutti concordi e dare un segnale chiaro all'intero mercato, se non concordiamo sul prezzo non ne verremo a capo, mettiamo che decidiamo un mese in cui tutti contemporaneamente non andiamo a prostitute in italia, il mese dopo telefoneremo, dicendo che non siamo disposti a pagare sopra i 25 euro, la prostituta ci ride in faccia? un altro mese di fila dove ci asteniamo dal sesso in italia, vedrai che il prezzo poi lo abbassano, l'affitto dovranno pur pagarlo, hanno spese...
Per chi dice "come faccio a stare un mese senza sesso?" rispondo così "prendete ryan air andate in germania con 15 euro di spesa, con 25 euro vi pagate quante prostitute volete e risparmiate pure" in caso non possiate spostarvi un mese senza sesso non ha mai ucciso nessuno, è un piccolo sacrificio che avrà un grosso ritorno per tutti.
e poi io sono ottimista su questa iniziativa per un semplice motivo, lo gnoccatravel è è intellettualmente superiore all'italiano medio, non dimentichiamolo.
@conte_mascetti_76 , io ho messo come prezzo max 80 , forse con molta buona volontà si potrebbe scendere a 50 per mezz'ora ( e incomincio ad avere moltissimi dubbi) , a 25 e' praticamente impossibile dal mio punto di vista...fermo restando che appoggio la tua idea , il ragionamento non fa una grinza!
Il mestiere della zoccola è simile a quello del calciatore : vita media lavorativa abbastanza breve , e prezzi alti dovuti a una buona domanda da parte degli utenti finali..se a questo ci aggiungi che sempre più uomini sono disposti a pagare una singola prestazione per non avere rotture di coglioni femminili tra i piedi , il risultato è scontato!! Spero cmq che qualcosa riusciamo a smuovere
Io da aprile ad oggi sono andato a troie solo una volta, attorno al 20 novembre, e mi è bastato! Ho beccato la classica puttana colombiana che non vede l'ora di mandarti via, che si stanca subito, e, nonostante gli abbia dato 100 euro per scopare mezz'ora, non mi ha dato il tempo di venire in figa,nonostante la mezz'ora fosse tutt'altro che passata, e sono venuto a mano. Cosicchè ho preferito tornare alle mie amate seghe, poi a metà dicembre, quando volevo tornare ad andare a puttane, mi sono fatto male ad un piede facendo sport, tant'è che zoppico ancora, perciò non ho ancora ripreso ad andare a troie, ma, mi trovo bene con le seghe, perciò me la prenderò comoda prima di tornare ad andare a troie. Morale della favola: se tutti facessero come me, cioè si facessero prevalentemente le seghe e solo una tantum andassero a puttane, i prezzi delle troie calerebbero. Sono comunque favorevole a fare lo sciopero delle troie, tanto non muoio dalla voglia di andare a troie anche perchè non sto molto bene e le seghe mi soddisfano
grandissimo @uomomagro è un po che non ti leggevo,tutto bene?una sega fa sempre bene al cuore al corpo,al pistolino...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@bagascia: va male mi sono fatto male a un piede correndo a piedi nudi in una spiaggia piena di sassi (metatarsalgia con sospetto neuroma di Morton) e cammino ancora zoppo. Ho anche speso 200 euro in fisioterapia e forse non è neanche finita.. devo fare anche una risonanza magnetica
ragazzi ma diciamocelo fino in fondo, gli itagliani (parlo in generale , per favore non sentitevi tirati in ballo per nessuna ragione) sono dei morti di figa all'ennesima potenza, gente che non ha mai visto la passera o gente che soffre di gravi disturbi , e rovinano il mercato elargendo somme importanti di denaro per farsi una trombata.
a lorsignori fin quando avranno i portafogli belli gonfi la cosa non ci tocchera' minimamente, poi c'e l'altra categoria quella dei supercazzari , di quelli che scendono solo in piazza se l'itaglia vince una finale dei mondiali di calcio o se la loro squadra del cuore vince na coppa, fregandosene se poi hanno il frigo vuoto e mandano i figli a vendere fiori per strada ma che spendono comunque il centello per scopare.
E poi c'e' la nostra di categoria, quella dei GT, di quelli che hanno la testa attaccata al collo e il cervello collegato alla testa , noi c'e' la ragioniamo bene, ma siamo una piccola minoranza (altrimenti non si spiega il fenomeno dello zerbinismo itagliano) noi qua si combatte contro i mulini a vento, , e questo discorso forse si puo' attuare nei piccoli paesi di provincia dove ci sono quella decina di zoccole e magari 100 clienti, ecco li quei 100 potrebbero fare il bello e cattivo tempo, stabilire il prezzo di mercato, ma farlo in una citta' come Milano con 4 milioni di abitanti, e un qualche migliaio di zoccole e una milionata di puttanieri , la cosa mi sembra alquanto fantascientifica....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
conte_mascetti_76
02/01/2014 | 14:59
Silver
leggendo vari thread mi sono reso conto di un fenomeno in atto allarmante, ovunque nel mondo i prezzi fatti dalle prostitute sono aumentati in modo totalmente slegato dal potere d'acquisto e dal reddito del paese di riferimento, vi faccio un esempio, se in thailandia lo stipendio di un mese è ad esempio 50 euro , non è accettabile pagare una prostituta per 30 minuti di copula 25 euro... ma a cosa si deve questa pazzia? al fatto che ci sono persone che vengono da altre parti del mondo e che sono disposti a pagare queste cifre assurde, ma ci vogliamo svegliare??? ma vi rendete conto
che vi fate 25 ore di volo per pagare una thailandese con la stessa cifra con cui paghereste una prostituta in un puff in germania? con la differenza che in germania lo stipendio medio nazionale è almeno 10 volte superiore...
La situazione italiana? desolante vecchie obese e malate che sparano cifre assurde tipo 100 per 20 minuti(perché evidentemente ci sono molti malati mentali italiani disposti a pagare cifre simili).
Ho una proposta da fare a tutti i gnoccatravels, quanti saremo iscritti? circa 25000? in quanti leggeranno questo sito? secondo me anche 100000 uomini, cosa significa questo? possiamo influenzare un intero mercato, perlomeno in italia, avete presenti le aziende che si coalizzano per formare cartelli sul mercato e ottenere prezzi migliori? noi dovremmo fare lo stesso, avete una vaga idea di cosa potrebbe succedere se di punto e in bianco 100000 uomini in italia decidono per anche solo un mese di non andare a prostitute ? per loro sarebbe un disastro economico, avremmo il potere di far abbassare i prezzi a livelli ragionevoli, basta organizzarsi, non vedremmo più in italia situazioni veramente assurde come quelle che ho citato prima, vorrei una vostra opinione in merito.
Abbiamo la forza dei numeri, non dimentichiamolo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
02/01/2014 | 15:09
Newbie
peccato che non succederà mai :)
Non solo perché non ce ne fotte un cazzo l'uno dell'altro (infatti non siamo nemmeno in grado di passarci info sulle troie per evitare i missili, perché a nessuno fa piacere ammettere di averlo preso nel culo invece di averlo messo, quindi tace, magari con sadico desiderio di sperare che qualcun'altro ci caschi), ma anche perché la necessità di andare a troie è un istinto animale che va soddisfatto subito, quindi c sarà sempre qualcuno che "romperà la regola". Inoltre devi calcolare che quei pochi che hanno soldi da spendere il problema non se lo pongono proprio e purtroppo son loro a fare il mercato alla fine.
L'unica cosa che si può fare è almeno contrattare sempre, far presente che le cose così non vanno bene, che chiedono troppo ecc...Ed ovviamente RINUNCIARE qualora proprio quando la richiesta è esagerata.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
conte_mascetti_76
02/01/2014 | 15:17
Silver
dipassaggio sicuramente ci sarà sempre qualcuno che romperà la regola (purtroppo) tra questi sicuramente quelli che fanno gli sboroni perché hanno molti soldi e sperperano.... ma io questi li considero fessacchiotti, perché oltre che rovinare il mercato a tutti non si rendono conto che vengono presi in giro, tu pagheresti mai una casa (seppur fatta bene) dieci volte il valore che ha? loro lo fanno...
abbiamo la fortuna di avere un forum così ben organizzato e con tante persone che leggono secondo me dovremmo sfruttare questa occasione, ad esempio decidere un mese in cui nessuno dovrà fare sesso in italia non mi sembra così traumatico ( si potrebbe andare a fare sesso all'estero tipo in germania in quel mese), in questo modo si darebbe un segnale molto forte alle prostitute italiane, quando vedranno un calo verticale dei clienti vedrai che caleranno i prezzi, ad esempio dopo quel mese si potrebbe provare a contattare le prostitute italiane dicendogli io vengo ma non pago più di 25 euro per prestazione, se dice di no farsi un altro mese senza andare con loro, prima o poi l'antifona la capiscono, perché dobbiamo farci prendere per fessi qua in italia?
In germania che hanno redditi più alti che in italia con le prostitute si paga la metà e loro devono pagarsi pure le tasse...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
02/01/2014 | 15:21
Bangkok
Moderatore
"se in thailandia lo stipendio di un mese è ad esempio 50 euro"
questo dato dove lo hai preso?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dipassaggio
02/01/2014 | 15:21
Newbie
"perché dobbiamo farci prendere per fessi qua in italia? "
Semplice, perché siamo morti di figa come nessun'altro :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
conte_mascetti_76
02/01/2014 | 15:26
Silver
sexybangkok ho fatto un esempio, non conosco gli stipendi precisi che ci sono in thailandia, ma di certo sono molto bassi, talmente bassi da non giustificare i prezzi delle prostitute che ci sono in thailandia.
conte_mascetti_76
02/01/2014 | 15:28
Silver
dipassaggio vedi è proprio questo tipo di cultura che c'è in italia che dobbiamo cambiare, gli uomini veri dovrebbero ribellarsi a questo status di perenni affamati cronici, anche perché è un cane che si morde la coda, siamo affamati perché i costi delle prostitute sono troppo elevati, secondo me avremmo i numeri per incidere su un abbassamento dei prezzi, conviene a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
02/01/2014 | 15:35
Newbie
Ma questi uomini di cui parli se ne sono andati da tempo. Altrimenti non saremmo nella situazione in cui siamo.
Possiamo lamentarci all'infinito (non a caso è lo sport nazionale) su chiesa, melanzane, politici, mafia, ma manca l'autocritica. Gli italiani sono una "razza" di merda che merita la situazione in cui si trova.
Guarda, io appoggio la tua mozione, non fraintendermi, io stesso ho dichiarato di non frequentare più le melanzane da molti anni, ma è una scelta che faccio A PRIORI, senza aspettarmi che qualcuno mi segua (anche se ne beneficeremmo tutti)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
conte_mascetti_76
02/01/2014 | 15:39
Silver
dipassaggio ma io non sto parlando di una semplice astensione dal sesso, sto parlando di qualcosa di molto concreto, non andando con le prostitute per un mese
si procurerà una caduta verticale dei loro guadagni, il mio non è un "lamentarmi", la mia è una soluzione concreta che potrebbe risolvere il problema, vediamo cosa dicono gli altri del forum, intanto siamo già in due a pensarla così... non è molto ma è un inizio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrgildo
02/01/2014 | 15:40
Newbie
le donne che fanno il mestiere purtroppo conoscono molto bene noi uomini frequentatori e sanno su chi approfittare o meno comunque anche li le cose stanno cambiando la gente è sempre meno disposta a buttare soldi per questa crisi che c`è comunque se si riesce a contrattare si puo anche trovare delle buone occassioni mai fermarsi a cio che chiedono ...... loro ci provano poi se uno ci casca ..... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
02/01/2014 | 15:41
Gold
@conte_mascetti_76
non e facile fare cartello, visto che non siamo gli unici che vanno a zoccole nei paesi ad alto turismo sessuale, pur mettendoci la buona volonta e capisco il tuo intento, mi sembra un discorso un po' difficile da attuare. Al contrario in itaglia visto che i fruitori del meretricio locale sono italiani qua se vi mettete tutti d'accordo (non io perche' vivo all'estero) forse qualcosa di positivo puo' venire fuori.
ps: la paga base in Thai e di 300 bht al giorno che sono circa 9000 bht al mese o qualcosina di piu' parlando di gente che fa lavori normali tipo 7/11 , un impiegato d'ufficio va sui 12/13 mila bht al mese , un operaio della toyota o honda va sui 20mila bht al mese che sono circa 450 euro al mese o giu' di li.
dipassaggio
02/01/2014 | 15:45
Newbie
Sulle loft però c'è poco da contrattare. Perché la maggior parte di noi, come è normale che sia altrimenti ti trovi una fidanzata, vuole cambiare. Problema, come contratti se non hai mai visto la merce e lei non ti ha mai visto prima? Il prezzo è quello, se non ti va bene non ci vai. Ma questo credo lo facciamo già tutti ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore5808
02/01/2014 | 15:45
Gold
Conte io gia sto applicando questa politica da tempo pekkato ke forse sono uno dei poki
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
02/01/2014 | 15:49
Silver
si zest io intendevo a livello italiano, all'estero non potremmo combinare gran che, ci mancano i numeri, ma già rivoluzionare il mercato dei prezzi in italia sarebbe una gran cosa.
facciamo una cosa, tanto per renderci conto di quanti appoggerebbero (anche con i fatti non solo a parole) una iniziativa simile potrebbe dare un voto positivo all'inizio del thread, così capiremmo quanti più o meno lo farebbero.
Ripeto ce ne avvantaggeremmo tutti, finiamola di farci prendere per fessi qua in italia, reagiamo in modo deciso e coordinato.
Se il thread avrà preso tanti voti positivi si potrebbe iniziare a ragionare sulla tempistica e le azioni da compiere in modo simultaneo....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
02/01/2014 | 15:52
Gold
@conte_mascetti_76
il mio voto te lo sei gia' preso , perche' a mio avviso e' un iniziativa lodevole, ma come ripeto gli italiani scendono in piazza solo quando c'e' la finale di champions league o quando vince i mondiali, quindi renditi conto in che paese vivi.... per cose ben piu' serie tipo lavoro e disoccupazione , ognuno fin quando sta bene nel suo orticello si sempre fatto i cazzi suoi. siamo troppo un popolo individualista...
conte_mascetti_76
02/01/2014 | 15:54
Silver
dipassaggio le loft fanno prezzi assurdi in italia e sono le prime a doverli abbassare,anche perché non pagano tasse, al 90% sono brutte come la fame e vecchie quindi non sono giustificabili in niente, quelle poche belle che si salvano che facciano un prezzo massimo di 50 euro,ma il prezzo medio in italia non deve superare i 25 euro, ricordiamoci che questi soldi li guadagnano in 15 minuti, dobbiamo dare il giusto valore alle cose, non dobbiamo agire da morti di fame che si venderebbero pure la casa per stare con una prostituta vecchia e malata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
02/01/2014 | 15:55
Silver
oasiall la nostra forza sarà il numero se non agiamo insieme in modo coordinato e simultaneo non servirà a niente
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
02/01/2014 | 15:55
Silver
grazie zest
;-)
dipassaggio
02/01/2014 | 16:00
Newbie
Ma no :)
Le loft (conosco solo questo mercato) hanno la mezz'ora standard, non meno e se sei un minimo sgamato vai con quella che non guarda l'orologio. Il prezzo medio ora come ora è 80, almeno qui a torino. LA qualità è una cosa un po' personale, essendo io molto esigente devo purtroppo darti ragione, ho scopato solo una che può definirsi figa, ma comunque non una vera top. A livello di partecipazione dipende, ci sono alcune che sanno anche darti quel qualcosa in più che non rende la tua esperienza come in una catena di montaggio, ma paghi pur sempre per un servizio, quindi non è che puoi aspettarti di esser soddisfatto come se scopassi con la tua ragazza (all'inizio del rapporto)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
mercury
02/01/2014 | 16:02
Newbie
Tempo fare era uscita una iniziativa (replicata poi più volte) per boicottare una o due compagnie petrolifere (tipo Esso e IP) rivolgendosi solo alle altre.
Il motivo ora non lo ricordo più, ma era senz'altro valido.
Peccato che l'iniziativa non sia mai decollata perché la gente, dopo due o tre "salti" di distributore se ne dimenticava oppure, più semplicemente, aveva necessità di fare il pieno.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
02/01/2014 | 16:06
Gold
un altra iniziativa lodevole e bruciare la sede di equitalia :-D
conte_mascetti_76
02/01/2014 | 16:08
Silver
prezzo medio 80 euro....tempo mezz'ora ( che poi in realtà è quasi sempre di meno, e magari ti mettono pure fretta perché sono lì non per farti godere ma per spremerti come un limone, sono coscienti che anche se non offrono qualità trovano di sicuro un altro fesso che rimpiazzerà il fesso precedente), ma stiamo scherzando? sono cifre che non stanno nè in cielo nè in terra, lo stipendio medio in italia è un po sotto i mille euro, loro in 15 minuti di lavoro si portano via il 10% di un mese di lavoro, in soli 15 minuti, ditemi se questa è una cosa ragionevole....
Dobbiamo prendere coscienza e agire, penso che chiunque abbia un minimo di dignità e rispetto di se stesso ne abbia preso coscienza, non ci resta che agire, ripeto chi vuole partecipare a questa iniziativa metta un voto positivo all'inizio del thread, più si riempirà di voti positivi più acquisteremo fiducia e credibilità nell'azione che svolgeremo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
02/01/2014 | 16:18
Newbie
Ma perché insisti con sti 15 minuti?
Nel mio caso solo una volta ho finito prima e son rimasto lì fino alla fine facendo del godibilissimo petting, in tutti gli altri casi ho sempre sforato la mezz'ora
Poi io di missili veri e proprio ne ho trovati solo uno. E' controproducente anche per loro se puntano solo a spremerti
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
conte_mascetti_76
02/01/2014 | 16:24
Silver
dipassaggio non discutiamo sulle piccole cose, che siano 15 minuti, o 20 minuti,o 40 minuti, non cambia la sostanza del discorso, io parlo in generale, poi per quanto riguarda i missili basta vedere i vari forum, ne è pieno da quelle che taroccano le foto negli annunci, a quelle che smettono di fare sesso per rispondere al cell, a quelle che ti dicono 30 minuti poi trattano le persone talmente male da farle scappare nei primi 10 minuti, la qualità è veramente pessima.
Se noi iniziassimo a coalizzarci per fare abbassare i prezzi poi potremmo in una fase successiva anche coordinarci per evitare le fregature, segnalando quelle escort che lavorano male e truffano il cliente, ma prima dobbiamo risolvere il problema dei prezzi, però oltre che volerlo tutti ( e sono sicuro che tutti lo vogliano) dobbiamo darci da fare anche qui sul forum e partecipare, non basta leggere questo thread e poi fare finta di niente, così le cose non cambieranno mai.
Viaggiatore3004
02/01/2014 | 16:24
Gold
avevo 20 anni quando per curiosita' andavo le prime volte a zoccole pur essendo fidanzato con melanzane, ebbene io mi ricordo che andavo da un paio di ragazze (italiane)
in zona certosa , mac mahon (Milano) e pagavo la bellezza di 20 mila lire, in casa, e ci rimanevo quasi un ora :-D cazzo come sono cambiati i tempi....
bonsai74
02/01/2014 | 16:25
Newbie
iniziativa lodevolissima , ma di difficile riuscita , condivido il commento di @zest che fa una fotografia reale di come si comporta la maggioranza degli italiani....si potrebbe stabilire forse un tetto max oltre il quale non andare a troie , es 80 per una strafiga e che non sia un missile....se questa vede che a 100 nessuno o pochi se la vanno a trombare , sara' costretta ad abbassare il rate.. cosi' facendo , i suoi affari cominceranno ad andare meglio , cosi' costringera' anche una gnocca normale/media ad abbassare il suo rate da 80 a 60 e cosi' via...certo non è tantissimo , ma meglio che niente
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
02/01/2014 | 16:34
Silver
ciao bonsai74, secondo me invece si dovrebbe proporre un prezzo di base standard di 25 euro per tutte, poi logicamente ci saranno donne bellissime (che sicuramente saranno una piccolissima percentuale del totale)
che vorranno molto più soldi, ma quello rimane un problema loro, dovranno dimostrare che sono molto più belle postando le loro foto dicendo che non sono fake e potranno fare un prezzo superiore ai 25 euro, ma non deve essere la normalità.
Sul prezzo standard di 25 euro dobbiamo essere tutti concordi e dare un segnale chiaro all'intero mercato, se non concordiamo sul prezzo non ne verremo a capo, mettiamo che decidiamo un mese in cui tutti contemporaneamente non andiamo a prostitute in italia, il mese dopo telefoneremo, dicendo che non siamo disposti a pagare sopra i 25 euro, la prostituta ci ride in faccia? un altro mese di fila dove ci asteniamo dal sesso in italia, vedrai che il prezzo poi lo abbassano, l'affitto dovranno pur pagarlo, hanno spese...
Per chi dice "come faccio a stare un mese senza sesso?" rispondo così "prendete ryan air andate in germania con 15 euro di spesa, con 25 euro vi pagate quante prostitute volete e risparmiate pure" in caso non possiate spostarvi un mese senza sesso non ha mai ucciso nessuno, è un piccolo sacrificio che avrà un grosso ritorno per tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
02/01/2014 | 16:36
Silver
e poi io sono ottimista su questa iniziativa per un semplice motivo, lo gnoccatravel è è intellettualmente superiore all'italiano medio, non dimentichiamolo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbonsai74
02/01/2014 | 16:53
Newbie
@conte_mascetti_76 , io ho messo come prezzo max 80 , forse con molta buona volontà si potrebbe scendere a 50 per mezz'ora ( e incomincio ad avere moltissimi dubbi) , a 25 e' praticamente impossibile dal mio punto di vista...fermo restando che appoggio la tua idea , il ragionamento non fa una grinza!
Il mestiere della zoccola è simile a quello del calciatore : vita media lavorativa abbastanza breve , e prezzi alti dovuti a una buona domanda da parte degli utenti finali..se a questo ci aggiungi che sempre più uomini sono disposti a pagare una singola prestazione per non avere rotture di coglioni femminili tra i piedi , il risultato è scontato!! Spero cmq che qualcosa riusciamo a smuovere
:)
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
02/01/2014 | 16:55
Silver
se il post supererà i 100 voti positivi stabiliremo il mese in cui eviteremo di fare sesso in italia.
passo e chiudo
uomomagro
02/01/2014 | 19:11
Newbie
Io da aprile ad oggi sono andato a troie solo una volta, attorno al 20 novembre, e mi è bastato! Ho beccato la classica puttana colombiana che non vede l'ora di mandarti via, che si stanca subito, e, nonostante gli abbia dato 100 euro per scopare mezz'ora, non mi ha dato il tempo di venire in figa,nonostante la mezz'ora fosse tutt'altro che passata, e sono venuto a mano. Cosicchè ho preferito tornare alle mie amate seghe, poi a metà dicembre, quando volevo tornare ad andare a puttane, mi sono fatto male ad un piede facendo sport, tant'è che zoppico ancora, perciò non ho ancora ripreso ad andare a troie, ma, mi trovo bene con le seghe, perciò me la prenderò comoda prima di tornare ad andare a troie. Morale della favola: se tutti facessero come me, cioè si facessero prevalentemente le seghe e solo una tantum andassero a puttane, i prezzi delle troie calerebbero. Sono comunque favorevole a fare lo sciopero delle troie, tanto non muoio dalla voglia di andare a troie anche perchè non sto molto bene e le seghe mi soddisfano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
02/01/2014 | 19:17
monza | 36-50
Gold
grandissimo @uomomagro è un po che non ti leggevo,tutto bene?una sega fa sempre bene al cuore al corpo,al pistolino...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
uomomagro
02/01/2014 | 19:45
Newbie
@bagascia: va male mi sono fatto male a un piede correndo a piedi nudi in una spiaggia piena di sassi (metatarsalgia con sospetto neuroma di Morton) e cammino ancora zoppo. Ho anche speso 200 euro in fisioterapia e forse non è neanche finita.. devo fare anche una risonanza magnetica
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
02/01/2014 | 20:15
Gold
Sarebbe bello avere l' intervento di @aurelius qui nel mercatino dell' usato
:-?
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3004
03/01/2014 | 04:53
Gold
ragazzi ma diciamocelo fino in fondo, gli itagliani (parlo in generale , per favore non sentitevi tirati in ballo per nessuna ragione) sono dei morti di figa all'ennesima potenza, gente che non ha mai visto la passera o gente che soffre di gravi disturbi , e rovinano il mercato elargendo somme importanti di denaro per farsi una trombata.
a lorsignori fin quando avranno i portafogli belli gonfi la cosa non ci tocchera' minimamente, poi c'e l'altra categoria quella dei supercazzari , di quelli che scendono solo in piazza se l'itaglia vince una finale dei mondiali di calcio o se la loro squadra del cuore vince na coppa, fregandosene se poi hanno il frigo vuoto e mandano i figli a vendere fiori per strada ma che spendono comunque il centello per scopare.
E poi c'e' la nostra di categoria, quella dei GT, di quelli che hanno la testa attaccata al collo e il cervello collegato alla testa , noi c'e' la ragioniamo bene, ma siamo una piccola minoranza (altrimenti non si spiega il fenomeno dello zerbinismo itagliano) noi qua si combatte contro i mulini a vento, , e questo discorso forse si puo' attuare nei piccoli paesi di provincia dove ci sono quella decina di zoccole e magari 100 clienti, ecco li quei 100 potrebbero fare il bello e cattivo tempo, stabilire il prezzo di mercato, ma farlo in una citta' come Milano con 4 milioni di abitanti, e un qualche migliaio di zoccole e una milionata di puttanieri , la cosa mi sembra alquanto fantascientifica....