Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Beh di sicuro per i gestori molto bene, visto che l'ingresso era 45 euro a qualsiasi ora!
In pratica per chi si è spazzato via il buffet e ha avuto tutte le fighe a disposizione e per chi invece è arrivato alle 3.00 trovando due fighe messe in croce e un cazzo da mangiare... il prezzo d'ingresso era uguale!
Ottima politica per il locale rivelazione del 2013!!
Diciamo le cose come stanno, ladrata del 2013/2014!!!
lo dicevo io, di esperienze al 31 dicembre ne ho fatte..sempre negative..e allora ho cambiato strategia , me ne rimango a casa. Erisaputo che c'é confusione e i prezzi delle varie entrate ..schizzano.. in alto. E di scopare, meglio lasciar perdere, troppe ragazze al 31 dicembre vogliono divertirsi e non lavorare, peroil loro tornaconto esiste sempre, fanno le sveltine.!!!
verissimo!! infatti si sapeva che le tipe sarebbero state poche e superimpegnate ma riguardo al prezzo si pensava potesse diminuire col proseguire della serata.
ahimè bisognava entrare verso le 22 per trovare meno concorrenza e qualcosa da sgranocchiare
Quelle fanno le sveltine anche in un qualsiasi sabato pieno di clienti.
Io parlo del tornaconto "insensato" del locale.
Politica alquanto scorretta quella di far pagare 45 euro ai clienti che mangiano e partecipano alla lotteria di capodanno e la stessa cifra a quelli che entrano a fine serata e non trovano nemmeno le ragazza con cui salire perchè se ne sono andate a casa!
Vuoi essere corretto?
Allora garantisci il servizio minimo per tutti i clienti (ossia tieni le ragazze fino all'orario di chiusura).
Quello che ha fatto il Corona a capodanno è una semplice fregatura per il cliente.
Presumo che la stessa cosa abbiano fatto anche altri locali, ma essendo entrato al Corona mi limito a giudicare quello che ho visto.
Quindi c'è poco da fare i complimenti a chi si comporta in questo modo.
Per me il premio di locale "rivelazione dell'anno" se lo sono già sputtanato!
Qualche novità c'era ma io mi aspettavo molte più ragazze.
Sai ogni locale adotta le proprie strategie di mercato e secondo me il locale ha preferito puntare sulla serata completa puntando sulle consumazioni che uno fa nell'arco di tutta la sera appunto.
Tieni presente mediamente una cena a ristorante per capodanno costa 70 euro,,,,3-4 consumazioni al corona e x i prezzi siamo li.
Invece io discuterei sul numero delle ragazze.
Io sono andato via verso le 4 e non so cosa è successo alla chiusura.
Ma io infatti non contesto il prezzo rapportato a quello che è stato offerto durante tutta la serata.
Anzi, tra cena, spettacolini e cose varie non mi sarei nemmeno lamentato se fosse stato qualcosina di più.
La mia polemica è riferita esclusivamente al fatto che non ha senso chiedere la stessa cifra quando la maggior parte delle "attrazioni" erano concluse.
Io sono entrato alle 3.15 ed uscito alla chiusura.
Alle 3.30 già parecchie ragazze hanno mollato il colpo, e quindi era rimasto ben poco da fare.
Sono rimasto perchè un amico è salito con una.
Ovvio ognuno fa le proprio strategie di mercato, ma far pagare qualcosina meno a quelli che entravano tardi solo con la speranza (vana) di salire in camera con qualcuna non sarebbe stato male.
All'ingresso mi hanno detto che, previa autorizzazione della direzione, potevano vedere di fare un sconto dopo le 4.30!!!
Cioè... bisognava pagare per aiutare a fare le pulizie??
Va bene tutto, ma mi è sembrata una grossa presa per il culo!
Faccio presente che alcune alcune ragazze con cui ho parlato sono rimaste sorprese del fatto che non abbiano abbassato il prezzo d'ingresso dopo una certa ora (per le stesse motivazioni che ho citato prima).
E se ci arrivano a capirlo quelle che sono considerate delle "macchinette da soldi" ma la direzione no... beh forse bisogna sollevare qualche dubbio sulla serietà del locale.
Non voglio giustificare il locale ma ripeto secondo me hanno pensato, essendo una serata particolare cioè quella di capodanno, di far passare una bella serata tranquilla ai clienti e un po diversa dalle altre solite serate (entro, scopo, vado via).
Per me è stata la prima volta in un locale del genere a capodanno e ho pensato che era logico trovare alle 3 di notte ragazze scazzate e mezze sbronze (sfido chiunque non bere a capodanno sopratutto quando a offrire sono i clienti ahahah) e non ho voluto rischiare.
Non sarei entrato alle 3-3:30 anche se costava 25 euro senza consumazione.
Mi dispiace ma vista così è una bella inculata.. Scusa @merolone33 ma quanta gente è entrata dalle 3.00 in poi?? COmunque io avrei bussato , sentito quello che mi rispondevano me ne andavo a casa... cosa si pagana alla stessa ora al MR scusate??
@Kasso prima di me sono entrati 4/5 clienti, e dopo penso praticamente quasi nessuno.
Però ho visto che sono entrati 2 clienti alle 4.30 e hanno cacciato i soldi (ma magari con lo sconticino).
Ovvio, quelli che non hanno nemmeno visto le ragazze.
Ripeto, per onestà dovevano perlomeno chiedere alle ragazze di rimanere almeno fino alle 4.30 (l'attrazione del locale non è certo la musica dal vivo).
I 45 euro erano per la serata piena, chiederli a una certa ora quando non c'era quasi più niente mi è sembrato un tantino scorretto.
Certo, fesso io che li ho pagati, ma da parte loro non c'è stata nessuna comprensione (sapevano benissimo che il locale si stava svuotando).
Quando ho preso l'autostrada per il ritorno a casa, ho visto che alle 4 tutto attorno dell'oceano era ancora pieno di macchine. Quanto costava li a fine serata?
La serata all'Oceano costava alle 4 di mattina lo stesso prezzo se entravi alle 21, quindi sempre 45chf/45euro, nessuna riduzione di prezzo.
@Merolone33 il tuo ragionamento non è sbagliato, ma dal momento che tu arrivi in cassa alle 3 passate e ti dicono che il prezzo è tot. e la cosa non ti sta bene, non capisco perchè entri lo stesso.... se la cosa non ti garba non entri semplice... non vedo il motivo di fare tutto questo casino. Se hanno deciso di mantenere i prezzi così per tutta la durata della notte è una decisione che si può non condividere ma non puoi contestarla perchè il locale decide ciò che pensa sia meglio per lui.
Le ragazze non sono obbligate a rimanere fino alla chiusura dal momento che sono lavoratrici autonome, nessuno ha potere su di loro, quindi se una è stanca e vuole andare a dormire non le si può dire nulla... che poi le ragazze erano poche in rapporto ai clienti è vero, ma ricordiamoci che era l'ultimo dell'anno non una serata qualsiasi... l'esempio di Luna era lampante, non superava la tenda rossa e subito veniva accalappiata dal cliente di turno che l'aspettava appostato !!!!
Secondo me non puoi giudicare un locale dalla serata di Capodanno, perchè il Corona è sempre stato attento alla soddisfazione del cliente e, se tu andrai, come suggerito da altri colleghi, a richiedere di parlare col responsabile (che ti assicuro è una persona più che disponibile) espondendo il tuo pensiero, sono sicuro che troverai modo di farti passare "l'arrabbiatura" di Capodanno e di rivedere il tuo parere sul locale che, nel nuovo anno che verrà, riserverà non poche sorprese di gran gusto ai suoi frequentatori ;)
Detto questo, mi pare giusto tu faccia notare quando c'è qualcosa che non va, ma non mi pare giusto parlare male globalmente di un posto per uno spiacevole episodio, visto che so bene quanto sei attaccato al Corona e a particolari ragazze (non c'è bisogno di fare nomi) che rendono il club uno dei più frequentati del Ticino. Quello che cerco di dire è che va bene lamentarsi quando ci sono problemi, ma è anche bello dare a Cesare quel che è di Cesare ;)
Ti auguro un felice inizio di 2014
ElFlaco
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@ElFlaco le ragazze erano veramente poche! Ovviamente dopo mezzanotte il divario tra clienti e ragazze si è sentito molto. Siccome sono nuovo e non conosco i nomi, se c'eri anche tu come si chiamavano le 4 dello spettacolino?
@Merolone33 non prenderla troppo sul personale e pensa al divertimento
Non sto organizzando una rivoluzione e tanto meno sto raccogliendo un esercito di clienti delusi per andare a radere al suolo il Corona! :-))
Non penso ci sia qualcuno che diserterà il Corona solo perchè il sottoscritto pensa di aver preso una fregatura (quindi anche la dirigenza del locale puo' stare tranquilla).
Questo è un forum libero dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ed è semplicemente quello che sto facendo.
Io non simpatizzo per nessun locale, visto che non ho mai ricevuto trattamenti di riguardo da nessuno.
Faccio in tutti i locali, senza nessuna distinzione, sempre la stessa cosa.
Pago, bevo e ciulo.
Quindi, come hai ben ricordato tu, che io lo abbia fatto spesso al Corona è dovuto solo al fatto che "simpatizzavo" per alcune ragazze (uso il passato per validi motivi personali).
Mi sembra di aver spiegato per cui ho ritenuto il trattamento riservato dal Corona alquanto scorretto (non ti limitare alla sola lamentela, ed analizza gli aspetti se ritieni giusto che chi entra, mangia e assiste agli spettacoli debba pagare quanto uno che entra per poco più di un'ora solo per ciulare).
Se poi lo stesso hanno fatto anche gli altri locali (non ho verificato) il ragionamento vale anche per loro, ma io mi limito a criticare quello che ho visto.
Cosa mi dici dei due clienti che sono entrati alle 4.30 e che ho visto pagare?
Sono stati avvisati che non c'era più niente dentro oppure sono autolesionisti?
E cosa ne dici della proposta all'ingresso di farmi pagare meno dalle 4.30 in poi?
Non la trovi una presa per il culo?
Beh dai, difendere un locale per simpatia ci sta, ma oltre a certi limiti mi sembra un tantino assurdo.
Ho già detto prima, se hai notato, che io sono stato fesso io a pagare, ma che da parte loro non c'è stata alcun riguardo (altro che soddisfazione del cliente).
Lo hai detto anche tu che hanno preso delle decisioni ritenuto giuste per loro (ossia di riempire le casse senza troppi ragionamenti).
A mio avviso il premio rivelazione dell'anno un locale se lo deve meritare per 365 giorni, e non sputtanarselo l'ultima notte dell'anno.
Mi fa specie come alcune ragazze dentro il locale siano rimaste sorprese del fatto che si pagasse prezzo pieno anche dopo un certo orario, mentre tu che sei un punter d'esperienza la trovi una cosa del tutto logica e preferisci difendere il locale piuttosto che la clientela.
Comunque, condivisibile o no, questo è il mio pensiero.
E ci sta pure che ci sia qualcuno oppure molti che la pensano diversamente da me.
E come ho già detto, al Corona non mi vedranno più (hanno perso un cliente ma non penso si strapperanno i capelli dalla disperazione)! ;-)
Attenzione, io non ho detto che la trovo logica... io ho detto che è normale che un locale con scopo il guadagno decida il meglio per guadagnare il più possibile !!!! che poi questo faccia storcere il naso a qualcuno è normale, ma se tu fossi il gestore di un locale ragioneresti alla stessa maniera te lo assicuro ;)
Non credo che il locale si sia sputtanato assolutamente, come non credo che per un episodio del genere perda un affezionato cliente come te, (alcuni ritorni sono attesi con trepidazione lo sai meglio tu che io ;) )
Io non difendo e non attacco nessuno, ma sono conscio del fatto che la serata di Capodanno è particolare e non è assolutamente adatta per dare un giudizio totale e globale a proposito di un anno di lavoro... non so se mi spiego... Tu fai benissimo ad apportare il tuo pensiero, siamo in democrazia ed è giusto sentire tutte le campane, GT è qui anche per questo... ti reinvito nuovamente a fare ciò che ti ho suggerito prima, e, se vuoi, mi preoccuperò da questo punto di vista per far si che ciò avvenga.
Per quanto riguarda i due clienti entrati alle 4:30, ti assicuro che quando si avvicina l'orario di chiusura, e ciò avviene sia per gli eventi che nel week end ma anche nei giorni infrasettimanali... chi è in cassa avvisa sempre il cliente che sta entrando della situazione dentro al locale (ragazze e movimenti) e soprattutto del fatto che l'orario di chiusura si avvicina... detto questo poi uno è libero di fare ciò che vuole e loro hanno deciso di entrare comunque... non penso che gli abbia obbligati qualcuno no ?? ;)
confido nel sapere presto di tue grandi serate al Corona in questo 2014.. ciao !!!
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
il ragionamento di Merolone33 non fa una piega e gli do' pienamente ragione
mi consola sapere che anche in altri locali il prezzo è rimasto tale e quale dall'ora di apertura fino a chiusura
in merito al Corona diciamo che magari in cassa avrebbero dovuto mettere la pulce nell'orecchio del cliente [dico nell'orecchio e non altrove....!!!] facendo notare che
non veniva garantita la massima presenza delle ragazze e la completezza del buffet.
cioè in pratica un "avviso" che state entrando a un'ora in cui buona parte dei giochi sono fatti....
@aspides altro che massima completezza del buffet... era rimasto un vassoio di cotechini (quasi plastificati) e qualche patata (purtroppo parlo di tuberi e non di gnocca)! :-))
@ElFlaco mi trovi d'accordo, ed è quello che penso anche io.
Hanno pensato a riempire le casse.
Ed è ovvio che avrei fatto la stessa cosa anche io (ma io oggi faccio la parte del cliente ed è per questo che mi lamento).
Ogni operaio probabilmente si lamenterebbe del trattamento a lui riservato dalla dirigenza, ma fosse lui a comandare probabilmente farebbe l'identica cosa (è il gioco delle parti).
Per quanto riguarda quelli entrati alle 4.30, per correttezza, era giusto fargli pagare solo la bevuta.
Lo so che presto ci saranno alcuni rientri molto attesi, ma fidati... io non aspetto più nessuno con trepidazione.
Facciamo così... Corona locale rivelazione dell'anno solo per 364 notti! :-))
Sono dispiaciuto per quello accaduto a @Merolone33 e tutti gli altri clienti che come lui hanno subito il "disguido tecnico"... nauralmente ho usato le parole sbagliate per essere leggero e non appesantire la discussione... quanto accaduto è tutto fuorché un dsguido...
Però quando vedo locali che se ne approfittano, a me questa cosa non piace per niente....
Comunque, vi ricordate che ha combinato l'Oceano l'anno scorso ???
Clienti entrati 10 minuti prima delle 20.00 e che avevano pagato solo € 20 come da normale giornata, cacciati fuori alle 19e59 e se volevano rientrare avrebbero dovuto pagare di nuovo la tariffa completa dei 45 o 50 eurONI che era prevista per la serata....
In questo ultimo caso ancora più scorretti, ma alla fine cadono tutti sul lato economico, il che non sarebbe assolutamente scandaloso, ma a scapito del cliente....
E non mi piace nemmeno che tutti i locali si comportino uguale, sembra quasi che facciano cartello tra loro.... alla faccia poi della concorrenza.....
Naturalmente questa è solo una provocazione, riconosco che non ho né le conoscenze né tantomeno le informazioni per poter affermare che sia vero quanto ho appena detto, però a me il dubbio viene.....
Ultima cosa: io non ero né al Corona, né allOceano o Hollywood. Però mi sembra che la politica delle poche ragazze presenti non abbia molto senso con la serata. Se poi pensiamo che magari proprio all'Oceano uno si trovava 50 ragazze....
Questa proprio non l'ho capita....
Snaturare il locale proprio nel festone dell'anno non mi sembra una grande genialata...
Secondo me, ma magari mi sbaglio, anche all'Oceano non c'erano tutte le girls che sono presenti di solito, di sicuro se ne trovavano molte meno. Comunque, il rapporto uomo-donna è devastante, con corsa al guadagno facile da parte delle girls, sia che lavorino all'Oceano, sia che lavorino al Corona, in queste serate è meglio stare a casa oppure fare dell'altro, se uno prende dei missili nei giorni normali, pensate un po' a Capodanno, ma questa è una mia opinione personale, opinabile
Concordo con te, a me è andata male comunque... fatto il Capodanno "standard" e mi sono dovuto persino incazzare con polverone finale e catena di polemiche...
Pensa che rimpiangevo di non essere nei postriboli ticinesi....
Avevo fatto un sopralluogo qualche giorno prima per rendermi conto della situazione e capire cosa avrei potuto trovare a Capodanno.
Pertanto ero consapevole che non avrei trovato tutta la squadra delle signorine al completo.
Sinceramente sul buffet e sugli spettacoli ci avevo messo una pietra sopra, visto che era logico non trovare nulla ad un certo orario.
Però speravo perlomeno in una nutrita presenza femminile.
Il fatto è che una volta entrato ho visto molte ragazze andare via, e ho ritenuto logico che la direzione facesse questo ragionamento :
le ragazze sono poche e altre se ne stanno andando, il buffet è finito, spettacoli ed estrazione sono andati... quindi da ora facciamo pagare l'ingresso la metà!
Oltretutto non sarebbe nemmeno stata una politica sbagliata, visto che i clienti erano pochi e avrebbero incentivato altri ad entrare.
Purtroppo non è stato così.
Ma probabilmente io non capisco una mazza di come si gestisce un postribolo! ;-)
Non avessero messo buffet, spettacoli ed estrazione avrebbe avuto senso mettere l'ingresso a 45 euro?
Penso di no.
Allo stesso modo non aveva senso mantenere quel prezzo quando tutto era praticamente finito.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Hudson
02/01/2014 | 00:24
Gold
Ciao a tutti i gt che erano presenti,
ma volevo sapere com'è andata la serata del 31 al Corona, non oso immaginare
quanta gente ci fosse. Qualcuno a mezzanotte stava consumando?
Saluti e grazie in anticipo a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
02/01/2014 | 05:15
Gold
tra pochi minuti, butto giù il mio report
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
02/01/2014 | 05:38
Gold
eccolo:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/14154/capodanno-2014-eldiablojack-in-giro-per-il-ticino
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Merolone33
02/01/2014 | 10:35
Newbie
Com'è andato il Capodanno al Corona??
Beh di sicuro per i gestori molto bene, visto che l'ingresso era 45 euro a qualsiasi ora!
In pratica per chi si è spazzato via il buffet e ha avuto tutte le fighe a disposizione e per chi invece è arrivato alle 3.00 trovando due fighe messe in croce e un cazzo da mangiare... il prezzo d'ingresso era uguale!
Ottima politica per il locale rivelazione del 2013!!
Diciamo le cose come stanno, ladrata del 2013/2014!!!
Ma mi facciano il piacere!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàremolabarca
02/01/2014 | 10:46
Gold
lo dicevo io, di esperienze al 31 dicembre ne ho fatte..sempre negative..e allora ho cambiato strategia , me ne rimango a casa. E
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrisaputo che c'é confusione e i prezzi delle varie entrate ..schizzano.. in alto. E di scopare, meglio lasciar perdere, troppe ragazze al 31 dicembre vogliono divertirsi e non lavorare, pero
il loro tornaconto esiste sempre, fanno le sveltine.!!!Viaggiatore2692
02/01/2014 | 11:10
Newbie
verissimo!! infatti si sapeva che le tipe sarebbero state poche e superimpegnate ma riguardo al prezzo si pensava potesse diminuire col proseguire della serata.
ahimè bisognava entrare verso le 22 per trovare meno concorrenza e qualcosa da sgranocchiare
Merolone33
02/01/2014 | 11:29
Newbie
Io non parlo del tornaconto delle signorine.
Quelle fanno le sveltine anche in un qualsiasi sabato pieno di clienti.
Io parlo del tornaconto "insensato" del locale.
Politica alquanto scorretta quella di far pagare 45 euro ai clienti che mangiano e partecipano alla lotteria di capodanno e la stessa cifra a quelli che entrano a fine serata e non trovano nemmeno le ragazza con cui salire perchè se ne sono andate a casa!
Vuoi essere corretto?
Allora garantisci il servizio minimo per tutti i clienti (ossia tieni le ragazze fino all'orario di chiusura).
Quello che ha fatto il Corona a capodanno è una semplice fregatura per il cliente.
Presumo che la stessa cosa abbiano fatto anche altri locali, ma essendo entrato al Corona mi limito a giudicare quello che ho visto.
Quindi c'è poco da fare i complimenti a chi si comporta in questo modo.
Per me il premio di locale "rivelazione dell'anno" se lo sono già sputtanato!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
02/01/2014 | 11:38
Gold
@remolabarca
la vedo come il socio
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17163
02/01/2014 | 11:51
Newbie
Ciao a tutti. Lo spirito era quello di fare la serata dall'inizio alla fine e così ho fatto
Non voglio fare polemica con nessuno ma si sapeva che sarebbero stati 45 euro per l'ingresso a prescindere dall'orario.
Uno poteva anche capitare per caso e non saperlo, ma alla cassa pensarci bene prima di pagare 45 euro per 2 ore.
Sono salito verso le 22 per fare una cosa con calma, al ritorno ho stuzzicato qualcosa con la girl....buoni i ravioli al salmone e zola!
Mezzanotte festeggiamenti e dopodiché mi sono rilassato ascoltando la musica dal vivo.
Molto carino lo spettacolo sexy delle 4 ragazze.
Unico aspetto negativo poche ragazze.
Mangiato il panettone e Verso le 3:30 sono salito di nuovo in camera per sfogare i miei desideri....
Sono abbastanza soddisfatto dai.
Saluti a tutti
INCONTRA DONNE VICINO A TEMerolone33
02/01/2014 | 11:59
Newbie
Come dire ... si sapeva già prima che era una fregatura allora è tutto ok!
A parte che pagare 45 euro per poi non trovare molte ragazze già dall'inizio non mi sembra sia un granchè!
Comunque è proprio quello il discorso, i 45 euro sono giustificati se si fa la serata dall'inizio alla fine.
Non lo sono quando uno entra per max 2 ore.
Le stesse discoteche (non tutte) abbassano i prezzi ad un certo orario, e la musica la tengono fino alla fine sei vuoi ballare!
C'è da riconoscere però che la musica dal vivo al Corona è rimasta fino alla chiusura! :-))
Corona locale come tutti gli altri..... non merita nessun premio a mio parere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore17163
02/01/2014 | 12:14
Newbie
Qualche novità c'era ma io mi aspettavo molte più ragazze.
Sai ogni locale adotta le proprie strategie di mercato e secondo me il locale ha preferito puntare sulla serata completa puntando sulle consumazioni che uno fa nell'arco di tutta la sera appunto.
Tieni presente mediamente una cena a ristorante per capodanno costa 70 euro,,,,3-4 consumazioni al corona e x i prezzi siamo li.
Invece io discuterei sul numero delle ragazze.
Io sono andato via verso le 4 e non so cosa è successo alla chiusura.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMerolone33
02/01/2014 | 12:29
Newbie
Ma io infatti non contesto il prezzo rapportato a quello che è stato offerto durante tutta la serata.
Anzi, tra cena, spettacolini e cose varie non mi sarei nemmeno lamentato se fosse stato qualcosina di più.
La mia polemica è riferita esclusivamente al fatto che non ha senso chiedere la stessa cifra quando la maggior parte delle "attrazioni" erano concluse.
Io sono entrato alle 3.15 ed uscito alla chiusura.
Alle 3.30 già parecchie ragazze hanno mollato il colpo, e quindi era rimasto ben poco da fare.
Sono rimasto perchè un amico è salito con una.
Ovvio ognuno fa le proprio strategie di mercato, ma far pagare qualcosina meno a quelli che entravano tardi solo con la speranza (vana) di salire in camera con qualcuna non sarebbe stato male.
All'ingresso mi hanno detto che, previa autorizzazione della direzione, potevano vedere di fare un sconto dopo le 4.30!!!
Cioè... bisognava pagare per aiutare a fare le pulizie??
Va bene tutto, ma mi è sembrata una grossa presa per il culo!
Faccio presente che alcune alcune ragazze con cui ho parlato sono rimaste sorprese del fatto che non abbiano abbassato il prezzo d'ingresso dopo una certa ora (per le stesse motivazioni che ho citato prima).
E se ci arrivano a capirlo quelle che sono considerate delle "macchinette da soldi" ma la direzione no... beh forse bisogna sollevare qualche dubbio sulla serietà del locale.
Viaggiatore17163
02/01/2014 | 12:46
Newbie
Non voglio giustificare il locale ma ripeto secondo me hanno pensato, essendo una serata particolare cioè quella di capodanno, di far passare una bella serata tranquilla ai clienti e un po diversa dalle altre solite serate (entro, scopo, vado via).
Per me è stata la prima volta in un locale del genere a capodanno e ho pensato che era logico trovare alle 3 di notte ragazze scazzate e mezze sbronze (sfido chiunque non bere a capodanno sopratutto quando a offrire sono i clienti ahahah) e non ho voluto rischiare.
Non sarei entrato alle 3-3:30 anche se costava 25 euro senza consumazione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKasso
02/01/2014 | 12:57
Silver
Mi dispiace ma vista così è una bella inculata.. Scusa @merolone33 ma quanta gente è entrata dalle 3.00 in poi?? COmunque io avrei bussato , sentito quello che mi rispondevano me ne andavo a casa... cosa si pagana alla stessa ora al MR scusate??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMerolone33
02/01/2014 | 12:58
Newbie
Possono aver pensato quello che vogliono, tanto alla fine le decisioni le prendono loro.
Ma io sono uno che crede molto alle tradizioni, pertanto chi tromba al Corona a Capodanno tromba al Corona tutto l'anno!
Visto che io non ho trombato, per il 2014 non mi vedono più.
Avranno guadagnato 45 euro per una bibita, ma si sono giocati circa 300 euro di ingressi annuali che si prendevano da me!
Se questa la chiamano politica aziendale efficiente.. ben per loro.
Certo che se mi avessero detto che alcune ragazze stavano già andando via magari avrei evitato anche io di entrare.
Invece quasi mi stavano consigliando di pagare qualcosina meno (facciamo 35 euro??) e di entrare alle 4.30!
Alla faccia della onestà!
INCONTRA DONNE VICINO A TEKasso
02/01/2014 | 13:02
Silver
Ma scusa vai dai direttori e spiegati. secondo me ti fanno quattro ingressi gratis. Hai solo ragione vedrai che saranno comprensivi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMerolone33
02/01/2014 | 13:04
Newbie
@Kasso prima di me sono entrati 4/5 clienti, e dopo penso praticamente quasi nessuno.
Però ho visto che sono entrati 2 clienti alle 4.30 e hanno cacciato i soldi (ma magari con lo sconticino).
Ovvio, quelli che non hanno nemmeno visto le ragazze.
Ripeto, per onestà dovevano perlomeno chiedere alle ragazze di rimanere almeno fino alle 4.30 (l'attrazione del locale non è certo la musica dal vivo).
I 45 euro erano per la serata piena, chiederli a una certa ora quando non c'era quasi più niente mi è sembrato un tantino scorretto.
Certo, fesso io che li ho pagati, ma da parte loro non c'è stata nessuna comprensione (sapevano benissimo che il locale si stava svuotando).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKasso
02/01/2014 | 13:06
Silver
Vai a bussare e fatteli ridare.. anzi consiglio qualcuno di contattarti in privato e
accordarsi.. altrimenti giustamente cliente perso
Merolone33
02/01/2014 | 13:07
Newbie
Non credo mi faranno mai gli ingressi gratuiti, visto che non hanno voluto farmi lo sconto all'ingresso.
Alla fine qualche ragazza con cui salire c'era (certo bisognava accontentarsi del minimo sindacale)! ;-)
Mi basta non garantirgli l'incasso annuale che gli davo.
Una piccola vendetta... ma meglio di niente.
Si puo' anche andare a scopare da un'altra parte.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMerolone33
02/01/2014 | 13:08
Newbie
Piuttosto ridiano i soldi a quei due che sono entrati alle 4.30!
Lì davvero è stata una ladrata, qualsiasi cifra abbiano pagato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17163
02/01/2014 | 13:09
Newbie
Quando ho preso l'autostrada per il ritorno a casa, ho visto che alle 4 tutto attorno dell'oceano era ancora pieno di macchine. Quanto costava li a fine serata?
INCONTRA DONNE VICINO A TEElFlaco
02/01/2014 | 15:09
Gold
La serata all'Oceano costava alle 4 di mattina lo stesso prezzo se entravi alle 21, quindi sempre 45chf/45euro, nessuna riduzione di prezzo.
@Merolone33 il tuo ragionamento non è sbagliato, ma dal momento che tu arrivi in cassa alle 3 passate e ti dicono che il prezzo è tot. e la cosa non ti sta bene, non capisco perchè entri lo stesso.... se la cosa non ti garba non entri semplice... non vedo il motivo di fare tutto questo casino. Se hanno deciso di mantenere i prezzi così per tutta la durata della notte è una decisione che si può non condividere ma non puoi contestarla perchè il locale decide ciò che pensa sia meglio per lui.
Le ragazze non sono obbligate a rimanere fino alla chiusura dal momento che sono lavoratrici autonome, nessuno ha potere su di loro, quindi se una è stanca e vuole andare a dormire non le si può dire nulla... che poi le ragazze erano poche in rapporto ai clienti è vero, ma ricordiamoci che era l'ultimo dell'anno non una serata qualsiasi... l'esempio di Luna era lampante, non superava la tenda rossa e subito veniva accalappiata dal cliente di turno che l'aspettava appostato !!!!
Secondo me non puoi giudicare un locale dalla serata di Capodanno, perchè il Corona è sempre stato attento alla soddisfazione del cliente e, se tu andrai, come suggerito da altri colleghi, a richiedere di parlare col responsabile (che ti assicuro è una persona più che disponibile) espondendo il tuo pensiero, sono sicuro che troverai modo di farti passare "l'arrabbiatura" di Capodanno e di rivedere il tuo parere sul locale che, nel nuovo anno che verrà, riserverà non poche sorprese di gran gusto ai suoi frequentatori ;)
Detto questo, mi pare giusto tu faccia notare quando c'è qualcosa che non va, ma non mi pare giusto parlare male globalmente di un posto per uno spiacevole episodio, visto che so bene quanto sei attaccato al Corona e a particolari ragazze (non c'è bisogno di fare nomi) che rendono il club uno dei più frequentati del Ticino. Quello che cerco di dire è che va bene lamentarsi quando ci sono problemi, ma è anche bello dare a Cesare quel che è di Cesare ;)
Ti auguro un felice inizio di 2014
ElFlaco
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore17163
02/01/2014 | 15:52
Newbie
Come volavasi dimostrare!
@ElFlaco le ragazze erano veramente poche! Ovviamente dopo mezzanotte il divario tra clienti e ragazze si è sentito molto. Siccome sono nuovo e non conosco i nomi, se c'eri anche tu come si chiamavano le 4 dello spettacolino?
@Merolone33 non prenderla troppo sul personale e pensa al divertimento
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMerolone33
02/01/2014 | 16:02
Newbie
@ElFlaco dove lo vedi tutto questo casino?
Non sto organizzando una rivoluzione e tanto meno sto raccogliendo un esercito di clienti delusi per andare a radere al suolo il Corona! :-))
Non penso ci sia qualcuno che diserterà il Corona solo perchè il sottoscritto pensa di aver preso una fregatura (quindi anche la dirigenza del locale puo' stare tranquilla).
Questo è un forum libero dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ed è semplicemente quello che sto facendo.
Io non simpatizzo per nessun locale, visto che non ho mai ricevuto trattamenti di riguardo da nessuno.
Faccio in tutti i locali, senza nessuna distinzione, sempre la stessa cosa.
Pago, bevo e ciulo.
Quindi, come hai ben ricordato tu, che io lo abbia fatto spesso al Corona è dovuto solo al fatto che "simpatizzavo" per alcune ragazze (uso il passato per validi motivi personali).
Mi sembra di aver spiegato per cui ho ritenuto il trattamento riservato dal Corona alquanto scorretto (non ti limitare alla sola lamentela, ed analizza gli aspetti se ritieni giusto che chi entra, mangia e assiste agli spettacoli debba pagare quanto uno che entra per poco più di un'ora solo per ciulare).
Se poi lo stesso hanno fatto anche gli altri locali (non ho verificato) il ragionamento vale anche per loro, ma io mi limito a criticare quello che ho visto.
Cosa mi dici dei due clienti che sono entrati alle 4.30 e che ho visto pagare?
Sono stati avvisati che non c'era più niente dentro oppure sono autolesionisti?
E cosa ne dici della proposta all'ingresso di farmi pagare meno dalle 4.30 in poi?
Non la trovi una presa per il culo?
Beh dai, difendere un locale per simpatia ci sta, ma oltre a certi limiti mi sembra un tantino assurdo.
Ho già detto prima, se hai notato, che io sono stato fesso io a pagare, ma che da parte loro non c'è stata alcun riguardo (altro che soddisfazione del cliente).
Lo hai detto anche tu che hanno preso delle decisioni ritenuto giuste per loro (ossia di riempire le casse senza troppi ragionamenti).
A mio avviso il premio rivelazione dell'anno un locale se lo deve meritare per 365 giorni, e non sputtanarselo l'ultima notte dell'anno.
Mi fa specie come alcune ragazze dentro il locale siano rimaste sorprese del fatto che si pagasse prezzo pieno anche dopo un certo orario, mentre tu che sei un punter d'esperienza la trovi una cosa del tutto logica e preferisci difendere il locale piuttosto che la clientela.
Comunque, condivisibile o no, questo è il mio pensiero.
E ci sta pure che ci sia qualcuno oppure molti che la pensano diversamente da me.
E come ho già detto, al Corona non mi vedranno più (hanno perso un cliente ma non penso si strapperanno i capelli dalla disperazione)! ;-)
Anche a te auguri di Buon Anno.
ElFlaco
02/01/2014 | 16:13
Gold
Attenzione, io non ho detto che la trovo logica... io ho detto che è normale che un locale con scopo il guadagno decida il meglio per guadagnare il più possibile !!!! che poi questo faccia storcere il naso a qualcuno è normale, ma se tu fossi il gestore di un locale ragioneresti alla stessa maniera te lo assicuro ;)
Non credo che il locale si sia sputtanato assolutamente, come non credo che per un episodio del genere perda un affezionato cliente come te, (alcuni ritorni sono attesi con trepidazione lo sai meglio tu che io ;) )
Io non difendo e non attacco nessuno, ma sono conscio del fatto che la serata di Capodanno è particolare e non è assolutamente adatta per dare un giudizio totale e globale a proposito di un anno di lavoro... non so se mi spiego... Tu fai benissimo ad apportare il tuo pensiero, siamo in democrazia ed è giusto sentire tutte le campane, GT è qui anche per questo... ti reinvito nuovamente a fare ciò che ti ho suggerito prima, e, se vuoi, mi preoccuperò da questo punto di vista per far si che ciò avvenga.
Per quanto riguarda i due clienti entrati alle 4:30, ti assicuro che quando si avvicina l'orario di chiusura, e ciò avviene sia per gli eventi che nel week end ma anche nei giorni infrasettimanali... chi è in cassa avvisa sempre il cliente che sta entrando della situazione dentro al locale (ragazze e movimenti) e soprattutto del fatto che l'orario di chiusura si avvicina... detto questo poi uno è libero di fare ciò che vuole e loro hanno deciso di entrare comunque... non penso che gli abbia obbligati qualcuno no ?? ;)
confido nel sapere presto di tue grandi serate al Corona in questo 2014.. ciao !!!
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore2692
02/01/2014 | 16:21
Newbie
il ragionamento di Merolone33 non fa una piega e gli do' pienamente ragione
mi consola sapere che anche in altri locali il prezzo è rimasto tale e quale dall'ora di apertura fino a chiusura
in merito al Corona diciamo che magari in cassa avrebbero dovuto mettere la pulce nell'orecchio del cliente [dico nell'orecchio e non altrove....!!!] facendo notare che
non veniva garantita la massima presenza delle ragazze e la completezza del buffet.
cioè in pratica un "avviso" che state entrando a un'ora in cui buona parte dei giochi sono fatti....
chi vuol capire capisca
:(|)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMerolone33
02/01/2014 | 16:36
Newbie
@aspides altro che massima completezza del buffet... era rimasto un vassoio di cotechini (quasi plastificati) e qualche patata (purtroppo parlo di tuberi e non di gnocca)! :-))
@ElFlaco mi trovi d'accordo, ed è quello che penso anche io.
Hanno pensato a riempire le casse.
Ed è ovvio che avrei fatto la stessa cosa anche io (ma io oggi faccio la parte del cliente ed è per questo che mi lamento).
Ogni operaio probabilmente si lamenterebbe del trattamento a lui riservato dalla dirigenza, ma fosse lui a comandare probabilmente farebbe l'identica cosa (è il gioco delle parti).
Per quanto riguarda quelli entrati alle 4.30, per correttezza, era giusto fargli pagare solo la bevuta.
Lo so che presto ci saranno alcuni rientri molto attesi, ma fidati... io non aspetto più nessuno con trepidazione.
Facciamo così... Corona locale rivelazione dell'anno solo per 364 notti! :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEjarod
02/01/2014 | 23:08
Silver
Ciao a tutti,
entro anche io nella discussione.
Sono dispiaciuto per quello accaduto a @Merolone33 e tutti gli altri clienti che come lui hanno subito il "disguido tecnico"... nauralmente ho usato le parole sbagliate per essere leggero e non appesantire la discussione... quanto accaduto è tutto fuorché un dsguido...
Però quando vedo locali che se ne approfittano, a me questa cosa non piace per niente....
Comunque, vi ricordate che ha combinato l'Oceano l'anno scorso ???
Clienti entrati 10 minuti prima delle 20.00 e che avevano pagato solo € 20 come da normale giornata, cacciati fuori alle 19e59 e se volevano rientrare avrebbero dovuto pagare di nuovo la tariffa completa dei 45 o 50 eurONI che era prevista per la serata....
In questo ultimo caso ancora più scorretti, ma alla fine cadono tutti sul lato economico, il che non sarebbe assolutamente scandaloso, ma a scapito del cliente....
E non mi piace nemmeno che tutti i locali si comportino uguale, sembra quasi che facciano cartello tra loro.... alla faccia poi della concorrenza.....
Naturalmente questa è solo una provocazione, riconosco che non ho né le conoscenze né tantomeno le informazioni per poter affermare che sia vero quanto ho appena detto, però a me il dubbio viene.....
Ultima cosa: io non ero né al Corona, né allOceano o Hollywood. Però mi sembra che la politica delle poche ragazze presenti non abbia molto senso con la serata. Se poi pensiamo che magari proprio all'Oceano uno si trovava 50 ragazze....
Questa proprio non l'ho capita....
Snaturare il locale proprio nel festone dell'anno non mi sembra una grande genialata...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHudson
02/01/2014 | 23:39
Gold
Secondo me, ma magari mi sbaglio, anche all'Oceano non c'erano tutte le girls che sono presenti di solito, di sicuro se ne trovavano molte meno. Comunque, il rapporto uomo-donna è devastante, con corsa al guadagno facile da parte delle girls, sia che lavorino all'Oceano, sia che lavorino al Corona, in queste serate è meglio stare a casa oppure fare dell'altro, se uno prende dei missili nei giorni normali, pensate un po' a Capodanno, ma questa è una mia opinione personale, opinabile
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjarod
02/01/2014 | 23:53
Silver
@tantavogliadilei
Concordo con te, a me è andata male comunque... fatto il Capodanno "standard" e mi sono dovuto persino incazzare con polverone finale e catena di polemiche...
Pensa che rimpiangevo di non essere nei postriboli ticinesi....
Almeno sarei stato in mezzo alla (poca) figa ...
Merolone33
03/01/2014 | 00:56
Newbie
Avevo fatto un sopralluogo qualche giorno prima per rendermi conto della situazione e capire cosa avrei potuto trovare a Capodanno.
Pertanto ero consapevole che non avrei trovato tutta la squadra delle signorine al completo.
Sinceramente sul buffet e sugli spettacoli ci avevo messo una pietra sopra, visto che era logico non trovare nulla ad un certo orario.
Però speravo perlomeno in una nutrita presenza femminile.
Il fatto è che una volta entrato ho visto molte ragazze andare via, e ho ritenuto logico che la direzione facesse questo ragionamento :
le ragazze sono poche e altre se ne stanno andando, il buffet è finito, spettacoli ed estrazione sono andati... quindi da ora facciamo pagare l'ingresso la metà!
Oltretutto non sarebbe nemmeno stata una politica sbagliata, visto che i clienti erano pochi e avrebbero incentivato altri ad entrare.
Purtroppo non è stato così.
Ma probabilmente io non capisco una mazza di come si gestisce un postribolo! ;-)
Non avessero messo buffet, spettacoli ed estrazione avrebbe avuto senso mettere l'ingresso a 45 euro?
Penso di no.
Allo stesso modo non aveva senso mantenere quel prezzo quando tutto era praticamente finito.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV