miei cari compagni di viaggi buona sera o bon giorno.
oggi facevo questa riflessione.
spero che io possa condividere questo mio pensiero e magari ricredermi.
esistono 2 modalità di approccio alla gnocca,
qualitativo e quantitativo. a mio modo di vedere le cose, se faccio centinaia di km per "rimorchiare".
voglio che la prescelta sia di valore alto, e qui subentra il fattore tempo.
bando dunque alle leggende metropolitane, del vado li e come pinocchio nel paese dei balocchi, e rimorchi facilmente orde di ragazze ingenue e credulone!
gli step sono dunque di 2 tipi volenti o nolenti!
1: se vuoi cuccare una bella donzella, ( e qelle belle anno anche un loro perchè) ci vuole tempo, e dedizione.
2: se vuoi cuccare tanto per! vai in un locale, fai il brillante, e magari in 1/2 gg ci vai a letto. con poi l'amletico dubbio su chi ha trambato chi!
quindi in conclusione, la pura e semlice realtà delle cose è questa, ma con tante piccole sfumature che fortunatamente rendono il tutto un po più variegato.
sono assolutamente in DISACCORDO con thecrazy. l'approccio quantitativo è quello che sputtana qualsiasi posto dove fanno gli itaGliani (con la Gli) e che ha sputtanato anche l'itaGlia.
Cominciate a fare un approccio qualitativo, valutando prima di tutto qual'è il target che vi potete permettere. Vi faccio un esempio brutale: se in genere riuscite a scoparvi una donna da 5 in giù. E' inutile che andate a rompere le palle alle 10, poi andate dalle 9, poi dalle 8, poi dalle 7, poi dalle 6, poi dalle 5. Andate direttamente dalle 5 e così voi scoperete subito, ma soprattutto non rovinerete la piazza a chi ha target qualitativi più alti, che quando punta la 9 o la 10 che ha deciso di scoparsi la trova scazzatissima per i centinaia di approcci sfigati che si è sorbita da gente che più che una 5 non si può fare :)
Quindi il trucco è: fate un approccio qualitativo sulle donne di una valore che realisticamente pensate di potervi scopare ;) Questo sistema ha enormi vantaggi:
-riduce il tempo in cui voi ottenete qualcosa
-vi evita decine di rifiuti da ragazze con valore troppo alto per voi
-non sputtana la piazza per tutti gli altri
discussione molto interessante.
Argomento frastagliato di difficile risoluzione, ci sono affermazioni e opinioni che approvo in entrambi i commenti e persino nel post.
E' dura affermare di puntare solo e solamente ai9-10.
Come può apparire riduttivo buttarsi solo dal 5 in giu.
Ed è anche vero che se ci si prova a raffica su tutte si possono fare dei casini.
Quindi come dire se vi dico che nn so cosa pensare mi credete???
Io di solito mi regolo piu sul momento e a gusti estemporanei.
Se una mi attira di brutto, magari anche non da 10 mi ci fiondo.
Se una da 10 merita di brutto posso anche decidere di buttare via del tempo se ne vale la pena, ma anche di scalare su un 7-8 (cosa molto soggettiva) se la variabile tempo non mi aiuta proprio anche nei mesi a venire.
Ragazzi fare chiarezza nn è semplice...
Io quando vado per un viaggio di gnocca parto sempre col presupposto di trovarmi una ragazza fissa lì. ovviamente mentre cerco ci sono le avventure da una notte....siccome difficilmente la trovo , scopo ogni gg
@Franz io non ho detto che uno deve puntare sempre alle 5. Io ho detto che uno deve puntare ai target che può raggiungere. E ogni uomo sa che tipo di donne ha avuto nella sua vita e sa quindi qual'è il suo target.
Se uno ha avuto sempre ragazze da 8 può andare sulle 8. Se uno le ha avute sempre da 6 puoi andare sulle 6. Se ha avuto sempre cessi immondi da 4 è inutile che va in giro a rompere il cazzo alle 6 e alle 8. Vada dalle 4 che sa che è il suo livello :)
ciao a tutti
volevo chiedere a the crazy, ma cosa intendi per quantitativo affiancato da quello quantitativo?
faccio un esempio.
dimmi come ti saresti comportato.
sono stato recentemente a tallin 1 sett. ma
compagni di merende, ciao
cuerto che è ovvio cercare di aspirare a migliorare la propria posizione, fa parte della condizione umana. così di getto direi che, siccome il fatto che la gnocca tela dia è legato a tantissimi fattori, forse vale la pena tentare,magari con modalità differenti. se fosse tutto così schematico ci sarebbero solo coppie di fighi con fighe o cessi con cessi! ed invece spesso vedo, e sarà capitato anche a voi, di chiedervi; ma come fa quello che non vale una cigliegia a stare con una strafiga!
però avete trascurato un po il fattore tempo, forse sono io che sono troppo "lento"
ad esempio, recentemente sono stato a tallin, e li la figa è figa, e anche se fortunatamente la mamma mi ha dotato di un bell'aspetto e quindi non fatico a rimediare, la gnocca free l'ho accantonata (anche se occasioni ci sono state)
ed ho indirizzato le mie attenzioni sulla pay (semplice ed immediata)
beh si come dici @abe_02 nn ci sn solo fighi con fighe questo è vero.
Però al tempo stesso il danno fatto da pappagalli in passato in quei paesi e sotto gli occhi di tutti.
Cmq è vero il fattore tempo è rilevatissimo. Sec me in 2-3 gg è molto improbabile concludere qlc sul versante free.
Mentre già in una settimana 10 gg la situazione cambia e di molto anche.
O almeno per me è cosi.
@master scusa è ma che diavolo dici?? il target che uno può raggiungere? ma tu stai delirando. può capitarti benissimo che quella da 10 ci sta e quella da 5 no. ma ti dirò che tra quella da 10 che rompe i coglioni (tipo le italiane) e quella da 5 che fa tutto e subito io scelgo quella da 5 tutto e subito. il fatto è che il rompere i coglioni o meno non dipende assolutamente dalla bellezza della ragazza.
sono d´accordo con Master. Ed aggiungo: la vera ambizione nasce solo dall ´ intelligenza. Un ambizioso colpisce con intelligenza, sa come svolgere il Lavoro.
E´ per questo che non parlo di aspetto fisico ma di intelligenza. Quando i presupposti per attaccare non ci sono, si resta ad osservare il campo. Quando non si e´in grado di attacare, ci si automigliora.
Vi incollo uno spezzone scritto da me altrove, sulla figura ideale del cacciatore:
"Non ci prova in disco con tutte, né ferma tutte per strada. Pur approcciando più di 20 donne al giorno egli non massifica l’ Approccio, cambiando rapidamente ambiente e registro".
ecco il punto caro Loui bisogna usare l'intlligenza il giusto sovoir fair per fare meta!
credo poi, si stia dicendo tutti la stessa cosa ma in maniera differente!
benchè a mio modo di vedere la bellezza sia una cosa oggettiva, bisogna distinguere magari una esteticamente vale 8 ma pi la conosci e passa a 5 quindi dipende tutto dalle prospottive/aspettative.
a te dedico una frase che ho sentito poco tempo fa. "solo giocando con i migliori diventi migliore".
invece a te Franz dico giusto sono d'accordo!
@abe_02 intendo che sì si può anche "perdere tempo" con una più difficile, ma nel frattempo si passa al sodo con altre. Dico anche che per me non esiste tanto il fatto che una vale 10 o 8 o 5, esistono quelle che mi piacciono e quelle che non mi piacciono, se una mi piace poi che valga 10 o 6 cambia poco.
parole di veritas come sempre @Loui . @abe_02 mi fa piacere che la pensiamo uguale!
Lascia perdere Bruxellese, te lo dico di cuore, ho scritto pure una rece al riguardo qua.
Ci sn stato a capodanno con amici, e meno male che ero atteso la.
Per il free è un disastro, e d'agosto con le uni chiuse ancora di piu... meglio una delle altre 2 per me!
ok seguirò il tuo consiglio!
penso poi che conosciendomi, visto che le mie vacanze nei luoghi durano sempre pochi gg ed io ho necessito più tempo per un approccio decente, orienterò le mie attenzioni suula pay!
AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI.
io caratterialmente sono uno che NON SPARA SE NON è SICURO ALMENO AL 90% DI COLPIRE
quindi purtroppo per faccio buon viso a cattivo gioco e mi oriento sulla gnocca pay!
ps con un po di invidia per chi al contrario di me è più bravo.
tranquillo @abe_02 ogn'uno ha le sue caratteristiche di caccia... quello che ti posso dire che anche un buon 50-60 per cento di riuscita nn è da buttare via ;)
Guarda, uno può puntare a quello che vuole, ma deve farlo con il giusto realismo. Tu non ti iscrivi alla gara dei 1000 metri ad ostacoli se hai il fiatone quando fai 2 piani di scale.
Allo stesso modo uno che non è mai riuscito a scoparsi una sopra in 5 è inutile comincia provandoci con le 10 per poi passare alle 9, alle 8, alle 7 alle 6 e infine arriva alle 5 che si riuscirà a scopare.
E' inutile per due ragioni:
-la prima per lui: ha perso delle ore inutilmente quando poteva direttamente andare sulle 5 e farsele
-è inutile per gli altri dato che invece di provarci tranquillamente con quelle che si possono fare, hanno tra le palle lo sfigato di turno che da fastidio e quindi rende difficile concludere.
Tutto qua. Poi non sto certo dicendo che qui tutti non siano a livello di scoparsi 9 e 10. Sicuramente lo sono tutti. Sto facendo un discorso generale: se non riesci a sollevare un bilancere con 20kg è inutile che provi a sollevarne uno con sopra 150kg ;)
Per "completare" il discorso di master, con l'allenamento infatti si migliora il sollevamento pesi, ma ognuno ha i propri limiti :-) anche se la cosa non è così razionale (le donne sono così irrazionali che anche un 9 potrebbe giudicare interessante qualcuno per qualche particolare assurdo che la intriga anche se questo finora s'è trombato solo dei 5, magari)
Però fondamentalmente è anche per quello che noi italici ci facciamo compatire all'estero.. parlando di queste cose, un ragazzino tedesco st'estate mi fa: io non faccio come gli italiani, vado solo da quelle con cui so di potercela fare.. Mò dobbiamo pure prendere lezioni dai tedeschi??
Infatti mi vergognavo a dire di essere italiano a vedere ad esempio la scena di un tipo che aveva attaccato pezza a una graziosissima francesina palesemente al di fuori dal suo target abituale anche come età, seguendola fin dentro al ristorante, mentre questa lo voleva smollare..
E' sempre una questione d'intelligenza, capire dove puoi realisticamente andare a parare, e soprattutto capire le reazioni delle ragazze che magari colloquiano soltanto per pura educazione.. Chi ci sa realmente fare non è chi capisce "al volo" se la conoscenza può avere sviluppi e se c'è interesse da parte della soggetta? E, in caso contrario, è lui a smollarsi elegantemente per primo?
Italiani ho visto anche abbassarsi il target di brutto, o perchè ubriachi o perchè in vacanza e bisognosi di raccontare al loro rientro di essersi imbarcati con delle inglesi, ho visto un connazionale di tutto rispetto che si slinguazzava tutto appassionato un armadio a 4 ante.. che ridere quella scena :-D
Ottimo spunto @challenger ed infatti il discorso vale anche al contrario. Ci sono quelli che per la "foga" di scopare qualcosa vanno palesemente SOTTO il loro target. Anche questo è un problema:
-per loro, perchè si fanno una donna peggio di quello che possono avere
-e per gli altri "italiani" perchè abbassano il livello medio degli altri
Infatti se in un paese si vede "l'italiano" che varrebbe anche un 7 o 8 e che si riduce a zerbinarsi per un 5 locale, è evidente che il valore di tutti gli altri ne risente.
Quindi il discorso vale non solo per chi punta target troppo alti, ma anche per chi si accontenta di target troppo bassi.
Quindi: cercate di capire quali sono le donne che potete avere e non andate ne inutilmente su quelle che non potete avere, ma nemmeno buttate giù il vostro valore con dei cessi che sono troppo sotto le vostre reali possibilità ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
abe_02
23/01/2012 | 06:22
Newbie
miei cari compagni di viaggi buona sera o bon giorno.
oggi facevo questa riflessione.
spero che io possa condividere questo mio pensiero e magari ricredermi.
esistono 2 modalità di approccio alla gnocca,
qualitativo e quantitativo. a mio modo di vedere le cose, se faccio centinaia di km per "rimorchiare".
voglio che la prescelta sia di valore alto, e qui subentra il fattore tempo.
bando dunque alle leggende metropolitane, del vado li e come pinocchio nel paese dei balocchi, e rimorchi facilmente orde di ragazze ingenue e credulone!
gli step sono dunque di 2 tipi volenti o nolenti!
1: se vuoi cuccare una bella donzella, ( e qelle belle anno anche un loro perchè) ci vuole tempo, e dedizione.
2: se vuoi cuccare tanto per! vai in un locale, fai il brillante, e magari in 1/2 gg ci vai a letto. con poi l'amletico dubbio su chi ha trambato chi!
quindi in conclusione, la pura e semlice realtà delle cose è questa, ma con tante piccole sfumature che fortunatamente rendono il tutto un po più variegato.
abe_02
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVthecrazy
23/01/2012 | 16:44
Newbie
io sono per l'approccio quantitativo, senza dubbi. quello qualitativo ci può stare anche ma deve essere appunto affiancato da quello quantitativo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
23/01/2012 | 22:26
Gold
sono assolutamente in DISACCORDO con thecrazy. l'approccio quantitativo è quello che sputtana qualsiasi posto dove fanno gli itaGliani (con la Gli) e che ha sputtanato anche l'itaGlia.
Cominciate a fare un approccio qualitativo, valutando prima di tutto qual'è il target che vi potete permettere. Vi faccio un esempio brutale: se in genere riuscite a scoparvi una donna da 5 in giù. E' inutile che andate a rompere le palle alle 10, poi andate dalle 9, poi dalle 8, poi dalle 7, poi dalle 6, poi dalle 5. Andate direttamente dalle 5 e così voi scoperete subito, ma soprattutto non rovinerete la piazza a chi ha target qualitativi più alti, che quando punta la 9 o la 10 che ha deciso di scoparsi la trova scazzatissima per i centinaia di approcci sfigati che si è sorbita da gente che più che una 5 non si può fare :)
Quindi il trucco è: fate un approccio qualitativo sulle donne di una valore che realisticamente pensate di potervi scopare ;) Questo sistema ha enormi vantaggi:
-riduce il tempo in cui voi ottenete qualcosa
-vi evita decine di rifiuti da ragazze con valore troppo alto per voi
-non sputtana la piazza per tutti gli altri
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Franz
24/01/2012 | 06:38 26-35
Silver
discussione molto interessante.
Argomento frastagliato di difficile risoluzione, ci sono affermazioni e opinioni che approvo in entrambi i commenti e persino nel post.
E' dura affermare di puntare solo e solamente ai9-10.
Come può apparire riduttivo buttarsi solo dal 5 in giu.
Ed è anche vero che se ci si prova a raffica su tutte si possono fare dei casini.
Quindi come dire se vi dico che nn so cosa pensare mi credete???
Io di solito mi regolo piu sul momento e a gusti estemporanei.
Se una mi attira di brutto, magari anche non da 10 mi ci fiondo.
Se una da 10 merita di brutto posso anche decidere di buttare via del tempo se ne vale la pena, ma anche di scalare su un 7-8 (cosa molto soggettiva) se la variabile tempo non mi aiuta proprio anche nei mesi a venire.
Ragazzi fare chiarezza nn è semplice...
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore919
24/01/2012 | 08:39
Newbie
Io quando vado per un viaggio di gnocca parto sempre col presupposto di trovarmi una ragazza fissa lì. ovviamente mentre cerco ci sono le avventure da una notte....siccome difficilmente la trovo , scopo ogni gg
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
24/01/2012 | 09:16 26-35
Silver
ma scopi ogni giorno free???
Nihil sub sole novi.
master
24/01/2012 | 09:40
Gold
@Franz io non ho detto che uno deve puntare sempre alle 5. Io ho detto che uno deve puntare ai target che può raggiungere. E ogni uomo sa che tipo di donne ha avuto nella sua vita e sa quindi qual'è il suo target.
Se uno ha avuto sempre ragazze da 8 può andare sulle 8. Se uno le ha avute sempre da 6 puoi andare sulle 6. Se ha avuto sempre cessi immondi da 4 è inutile che va in giro a rompere il cazzo alle 6 e alle 8. Vada dalle 4 che sa che è il suo livello :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Franz
24/01/2012 | 09:49 26-35
Silver
su questo nn posso dirmi che d'accordo, anche se cercare di migliorare la propria situazione fa parte dello spirito dell'uomo!
Nihil sub sole novi.
abe_02
24/01/2012 | 10:52
Newbie
ciao a tutti
INCONTRA DONNE VICINO A TEvolevo chiedere a the crazy, ma cosa intendi per quantitativo affiancato da quello quantitativo?
faccio un esempio.
dimmi come ti saresti comportato.
sono stato recentemente a tallin 1 sett. ma
abe_02
24/01/2012 | 11:26
Newbie
compagni di merende, ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuerto che è ovvio cercare di aspirare a migliorare la propria posizione, fa parte della condizione umana. così di getto direi che, siccome il fatto che la gnocca tela dia è legato a tantissimi fattori, forse vale la pena tentare,magari con modalità differenti. se fosse tutto così schematico ci sarebbero solo coppie di fighi con fighe o cessi con cessi! ed invece spesso vedo, e sarà capitato anche a voi, di chiedervi; ma come fa quello che non vale una cigliegia a stare con una strafiga!
però avete trascurato un po il fattore tempo, forse sono io che sono troppo "lento"
ad esempio, recentemente sono stato a tallin, e li la figa è figa, e anche se fortunatamente la mamma mi ha dotato di un bell'aspetto e quindi non fatico a rimediare, la gnocca free l'ho accantonata (anche se occasioni ci sono state)
ed ho indirizzato le mie attenzioni sulla pay (semplice ed immediata)
Franz
24/01/2012 | 12:35 26-35
Silver
beh si come dici @abe_02 nn ci sn solo fighi con fighe questo è vero.
Però al tempo stesso il danno fatto da pappagalli in passato in quei paesi e sotto gli occhi di tutti.
Cmq è vero il fattore tempo è rilevatissimo. Sec me in 2-3 gg è molto improbabile concludere qlc sul versante free.
Mentre già in una settimana 10 gg la situazione cambia e di molto anche.
O almeno per me è cosi.
Nihil sub sole novi.
thecrazy
24/01/2012 | 18:59
Newbie
@master scusa è ma che diavolo dici?? il target che uno può raggiungere? ma tu stai delirando. può capitarti benissimo che quella da 10 ci sta e quella da 5 no. ma ti dirò che tra quella da 10 che rompe i coglioni (tipo le italiane) e quella da 5 che fa tutto e subito io scelgo quella da 5 tutto e subito. il fatto è che il rompere i coglioni o meno non dipende assolutamente dalla bellezza della ragazza.
Viaggiatore281
24/01/2012 | 20:30
Gold
sono d´accordo con Master. Ed aggiungo: la vera ambizione nasce solo dall ´ intelligenza. Un ambizioso colpisce con intelligenza, sa come svolgere il Lavoro.
E´ per questo che non parlo di aspetto fisico ma di intelligenza. Quando i presupposti per attaccare non ci sono, si resta ad osservare il campo. Quando non si e´in grado di attacare, ci si automigliora.
Vi incollo uno spezzone scritto da me altrove, sulla figura ideale del cacciatore:
"Non ci prova in disco con tutte, né ferma tutte per strada. Pur approcciando più di 20 donne al giorno egli non massifica l’ Approccio, cambiando rapidamente ambiente e registro".
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
abe_02
24/01/2012 | 21:11
Newbie
ecco il punto caro Loui bisogna usare l'intlligenza il giusto sovoir fair per fare meta!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcredo poi, si stia dicendo tutti la stessa cosa ma in maniera differente!
benchè a mio modo di vedere la bellezza sia una cosa oggettiva, bisogna distinguere magari una esteticamente vale 8 ma pi la conosci e passa a 5 quindi dipende tutto dalle prospottive/aspettative.
a te dedico una frase che ho sentito poco tempo fa. "solo giocando con i migliori diventi migliore".
invece a te Franz dico giusto sono d'accordo!
thecrazy
24/01/2012 | 21:23
Newbie
@abe_02 intendo che sì si può anche "perdere tempo" con una più difficile, ma nel frattempo si passa al sodo con altre. Dico anche che per me non esiste tanto il fatto che una vale 10 o 8 o 5, esistono quelle che mi piacciono e quelle che non mi piacciono, se una mi piace poi che valga 10 o 6 cambia poco.
INCONTRA DONNE VICINO A TEabe_02
24/01/2012 | 21:31
Newbie
invece cambiando discorso devo decidere se andare ad agosto 1 sett. a riga o bratislava o bruxelles che mi dite?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
24/01/2012 | 21:46
Gold
"E´ per questo che non parlo di aspetto fisico ma di intelligenza". mi riferisco a noi, al range di qualita´ che abbiamo.
Potrei anche giudicarmi completo, ma:
"Quando i presupposti per attaccare non ci sono, si resta ad osservare il campo"
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Franz
25/01/2012 | 05:47 26-35
Silver
parole di veritas come sempre @Loui .
@abe_02 mi fa piacere che la pensiamo uguale!
Lascia perdere Bruxellese, te lo dico di cuore, ho scritto pure una rece al riguardo qua.
Ci sn stato a capodanno con amici, e meno male che ero atteso la.
Per il free è un disastro, e d'agosto con le uni chiuse ancora di piu... meglio una delle altre 2 per me!
Nihil sub sole novi.
abe_02
25/01/2012 | 15:45
Newbie
ok seguirò il tuo consiglio!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpenso poi che conosciendomi, visto che le mie vacanze nei luoghi durano sempre pochi gg ed io ho necessito più tempo per un approccio decente, orienterò le mie attenzioni suula pay!
abe_02
25/01/2012 | 15:53
Newbie
AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio caratterialmente sono uno che NON SPARA SE NON è SICURO ALMENO AL 90% DI COLPIRE
quindi purtroppo per faccio buon viso a cattivo gioco e mi oriento sulla gnocca pay!
ps con un po di invidia per chi al contrario di me è più bravo.
Franz
25/01/2012 | 19:59 26-35
Silver
tranquillo @abe_02 ogn'uno ha le sue caratteristiche di caccia... quello che ti posso dire che anche un buon 50-60 per cento di riuscita nn è da buttare via ;)
Nihil sub sole novi.
master
26/01/2012 | 11:00
Gold
Guarda, uno può puntare a quello che vuole, ma deve farlo con il giusto realismo. Tu non ti iscrivi alla gara dei 1000 metri ad ostacoli se hai il fiatone quando fai 2 piani di scale.
Allo stesso modo uno che non è mai riuscito a scoparsi una sopra in 5 è inutile comincia provandoci con le 10 per poi passare alle 9, alle 8, alle 7 alle 6 e infine arriva alle 5 che si riuscirà a scopare.
E' inutile per due ragioni:
-la prima per lui: ha perso delle ore inutilmente quando poteva direttamente andare sulle 5 e farsele
-è inutile per gli altri dato che invece di provarci tranquillamente con quelle che si possono fare, hanno tra le palle lo sfigato di turno che da fastidio e quindi rende difficile concludere.
Tutto qua. Poi non sto certo dicendo che qui tutti non siano a livello di scoparsi 9 e 10. Sicuramente lo sono tutti. Sto facendo un discorso generale: se non riesci a sollevare un bilancere con 20kg è inutile che provi a sollevarne uno con sopra 150kg ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
thecrazy
26/01/2012 | 14:26
Newbie
continuo a non condividere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVchallenger
26/01/2012 | 20:00
Newbie
Per "completare" il discorso di master, con l'allenamento infatti si migliora il sollevamento pesi, ma ognuno ha i propri limiti :-) anche se la cosa non è così razionale (le donne sono così irrazionali che anche un 9 potrebbe giudicare interessante qualcuno per qualche particolare assurdo che la intriga anche se questo finora s'è trombato solo dei 5, magari)
Però fondamentalmente è anche per quello che noi italici ci facciamo compatire all'estero.. parlando di queste cose, un ragazzino tedesco st'estate mi fa: io non faccio come gli italiani, vado solo da quelle con cui so di potercela fare.. Mò dobbiamo pure prendere lezioni dai tedeschi??
Infatti mi vergognavo a dire di essere italiano a vedere ad esempio la scena di un tipo che aveva attaccato pezza a una graziosissima francesina palesemente al di fuori dal suo target abituale anche come età, seguendola fin dentro al ristorante, mentre questa lo voleva smollare..
E' sempre una questione d'intelligenza, capire dove puoi realisticamente andare a parare, e soprattutto capire le reazioni delle ragazze che magari colloquiano soltanto per pura educazione.. Chi ci sa realmente fare non è chi capisce "al volo" se la conoscenza può avere sviluppi e se c'è interesse da parte della soggetta? E, in caso contrario, è lui a smollarsi elegantemente per primo?
Italiani ho visto anche abbassarsi il target di brutto, o perchè ubriachi o perchè in vacanza e bisognosi di raccontare al loro rientro di essersi imbarcati con delle inglesi, ho visto un connazionale di tutto rispetto che si slinguazzava tutto appassionato un armadio a 4 ante.. che ridere quella scena :-D
Franz
26/01/2012 | 20:18 26-35
Silver
si pure io!!! Scene simili sn uno spasso!!!
Nihil sub sole novi.
master
26/01/2012 | 22:04
Gold
Ottimo spunto @challenger ed infatti il discorso vale anche al contrario. Ci sono quelli che per la "foga" di scopare qualcosa vanno palesemente SOTTO il loro target. Anche questo è un problema:
-per loro, perchè si fanno una donna peggio di quello che possono avere
-e per gli altri "italiani" perchè abbassano il livello medio degli altri
Infatti se in un paese si vede "l'italiano" che varrebbe anche un 7 o 8 e che si riduce a zerbinarsi per un 5 locale, è evidente che il valore di tutti gli altri ne risente.
Quindi il discorso vale non solo per chi punta target troppo alti, ma anche per chi si accontenta di target troppo bassi.
Quindi: cercate di capire quali sono le donne che potete avere e non andate ne inutilmente su quelle che non potete avere, ma nemmeno buttate giù il vostro valore con dei cessi che sono troppo sotto le vostre reali possibilità ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/