sicuramente in tunisia la localita e' souse poiche' e' il posto piu attrezzato ..una specie di rimini tunisina o al limite anche hammamet.. assolutamente no tunisi essendo molto piu cara e mn interessante per le spiaggie.. non la vedo molto interessante investire un viaggio per solo cercare turiste ... poi avendo dei grandi talenti le donne si trovano anche uscendo dal balcone di casa.. ma in linea di massima per le turiste russe non vedo questa grossa facilita' a meno che non si alloggi nel loro stesso hotel e si ha un po di fortuna un grosso limite e' che solitamente le turiste non mettono la sim locale e comunicano solo quando possono usufruire del wifi dell ' hotel quindi questo crea una grossa barriera comunicativa sarebbe una buona idea consegnare la sim locale che costa pochi euro .. addirittura gratis in tunisa alla tipa conosciuta... sembra da ridere .. come situazione .. ma vi garantisco che sarebbe di grandissimo aiuto..
Confermo Dubai pullulante di russe a volonta'. Non turiste ma residents ormai in fuga dalla crisi economica in madre patria. Cmq la maggior parte lavorano come cameriere, commesse, hostess etc. Poi una fetta importante, costituita dalle piu gnocche, smignotteggiano e succhiano il cazzo arabico per $$$. Quelle appartenenti alla prima categoria sono abbastanza easy, non disdegnano la smarchettata ma all occorrenza la mollano pure free. Poi in quanto russe sono comunque tendenzialmente scroccone.
@EvaristoBecca ma cosa dici? In Russia se la passano bene come dicono tanti GT pseudo esperti.. Perché dovrebbero scappare dalla crisi economica Russa per andare in altri paesi??
Non è questione di crisi in russia, a dubai trovate la qualunque a lavorare, è probabilmente la piazza più universale che esista. Ci stanno persino gli israeliani, il che è tutto dire.
@fabri63 ci saranno pure voli per rimini.., la transiberiana fa scalo a riccione.. ma non andrei mai in luglio agosto in riviera romagnola a caccia di russe.. sai che jungla
La popolazione russa (considerate inoltre che ci sono molte estiche che si spacciano per russe) è talmente numerosa che è possibile trovare qualsiasi cosa in qualsiasi Paese, però, in generale, se puntate ad un target adeguato alla vostra età ed aspetto fisico non avrete difficoltà a rapportarvi free con tantissime suine (il che non significa, come ho detto spesso, gratis).
Però la difficoltà maggiore sta nel continuare una relazione perché dovete comprendere ed adeguarvi ad una mentalità completamente diversa dalla vostra.
Dovete comportarvi da gentleman, ma non da zerbini, altrimenti la suina perderà stima di voi.
Soprattutto, dovete scoparle bene, perché è proprio questo che a loro manca in patria.
Riguardo il loro potere di acquisto, nelle grandi città, chi ha un buon livello di istruzione non ha problemi a trovare un lavoro decentemente pagato, anche se comunque una donna, a parità di mansioni, guadagna meno di un uomo.
Moglie1, per esempio, a San Pietroburgo, guadagna 900 euro al mese a 25 anni e vive in un appartamento di proprietà.
Lei sicuramente è abbastanza fortunata, comunque di ragazze con stipendi decenti ne ho conosciute una marea, al contrario delle loro cugine ucraine.
Se poi andate in altre città dell Russia, la situazione cambia completamente, tipo una mia amica di Togliatti, divorziata, con un figlio che guadagna 300 euro al mese.
Le russe, in estate, le trovate in ogni angolo del mondo, anche perché viaggiano spesso con i tour operator a prezzi abbordabili, però dovete sempre considerare la concorrenza maschile del luogo dove andate.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Per quanto riguarda l'estate, io per primo non so dove andare a Luglio e Agosto.
Alla fine, forse Cipro è la destinazione migliore per andare a caccia, però non per me che detesto la concorrenza e mi piace vincere facile..
Lo scorsa estate sono andato a Kiev e Dnipro con risultati di grandissimo rilievo, inclusa una fidanzata con cui sto tuttora (che farà fra una settimana la staffeta qui in Italia con Moglie1, la quale ha fatto, a sua volta, staffetta con Ninfo).
Secondo me l'Ucraina è una buona meta estiva (Odessa inclusa, se però ci andate con una suina rimediata da qualche altra parte).
E' vero che pure le ucraine vanno in vacanza all'estero, però difficilmente ci rimangono per più di 10 giorni e quindi il ricambio è sempre garantito.
Mai, cioè, troverete le città ucraine deserte nel periodo estivo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
chissa' se rimini puo' funzionare... per me sarebbe comodo essendo vicino... ma bisogna conoscere gli hotel dove pernottano prima di ogni altra cosa e possibilimente prendere la camera nello stesso hotel
@Ceppaflex e si parole sante... lo e' sempre stato.. ma forse di prima secondo me molto di piu quando venivano le scandinave.. ma per chi e' filo russo e non cerca giovanissime forse ci puo' essere un vantaggio .... da rimini sn a 140km la conosco bene basterebbe individuare l hotel o avere un aggancio per sapere dove bazzicano..
@polishfucker
Condivido per Cipro e aggiungo che può essere una destinazione valida già nella prima settimana di aprile.
Cosa non da poco: d' estate c'è fica in una marea di altri posti.
Ad aprile ci sono 25 gradi e anche di più, le spiagge sono semipiene, le russe sono l' 80% della fauna.
E non sono poche, in barba a crisi del rublo e problemi internazionali vari.
Tenete conto che la Pasqua ortodossa è per loro più importante del natale, e quindi ...è l' occasione per farsi un bel viaggetto lontano dal freddo delle steppe
Non troverete però l' atmosfera hot dell' estate.
Troverete gruppi di amiche, famigliole, coppie di amiche.
Approccio quindi in stile e con calma.
Nel frattempo ho riflettuto molto sulla questione e ho fatto qualche intervista alle suine del mio parco.
Alla fine è emerso che quest'anno vada considerata Sochi come possibile meta per GT.
Sochi non è certo una novità, però visto il cambio con l'euro poco conveniente, un po' di suine preferiranno rimanere in patria.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@mediterrane cipro in che parte ?mi sembra che ci sia la zona turca e greca la zona turca con la lira cosi' in basso sarebbe molto conveniente e con pegasus airlines ci si potrebbe arrivare anche con poco rispetto ad andare direttamente nei luoghi dove vivono le russe che vantaggi ci possono essere oltre al mare?
@fabri63
Zona greca ( Cipro UE), precisamente la solita Ayia Napa.
Più te ne allontani, meno trove turiste ( in bassa stagione).
Per la zona turca non ti saprei dire, corrono un sacco di leggende, ma credo ci sia poco...
@mediterraneo said: @fabri63
Zona greca ( Cipro UE), precisamente la solita Ayia Napa.
Più te ne allontani, meno trove turiste ( in bassa stagione).
Per la zona turca non ti saprei dire, corrono un sacco di leggende, ma credo ci sia poco...
era molto meglio la zona turca con prezzi sicuramente piu interessanti non credo sia proprio il top partire proprio per cercare russe in vacanza ho avuto un ' esperienza a sharm erano piu che altro ucraine.. ma comunque in vacanza devono starci molte componenti a favore prima di tutto stare nello stesso hotel almeno per me
Va beh però, a parte tutto, onestamente io non so se è una cosa molto furba fissarsi così tanto con le Russe. C'è gente che pensa seriamente di spendere migliaia di euro SOLO nella prospettiva di imbattersi FORSE in qualche villaggio frequentato da Russe... Poi, magari,dopo che siete tornati dalla vostra bella vacanza, scoprite che nel vostro condominio ci lavorano due o tre badanti russe che hanno due meloni al posto delle tette e che lo succhiano come un aspirapolvere ahahah
Ma poi, al di là di questo, c'è anche un fatto che personalmente NON mi farebbe preferire le Russe alle altre nazionalità, e probabilmente molti non se ne rendono ben conto... In Russia ed in quasi tutti gli altri Paesi europei ex-sovietici (Ucraina ed Estonia, ad esempio) c'è una diffusione dell'AIDS (e della sifilide, e della gonorrea, e di TUTTE le altre malattie veneree) veramente pazzesca, imparagonabile con quella che c'è da noi... Per darvi un'idea delle proporzioni, in quelle nazioni la percentuale di malati (e malate) sul totale della popolazione è il DOPPIO della percentuale che c'è in Spagna (che è da sempre il Paese dell'Europa occidentale che ha i problemi più gravi per quanto riguarda le infezioni da HIV)...
Date un po' un'occhiata a quest'articolo di due anni fa (e nel frattempo la situazione non è affatto migliorata, anzi...):
Il medesimo articolo dichiara che in tutto il Paese (quindi distribuito su un territorio di circa 17 milioni di kmq) ci sono almeno un milione di sieropositivi. E nell'infausta previsione di un raddoppio dei contagi (quindi, due milioni?) parleremmo di una distribuzione di ammalati stimato in 0,12 abitanti x kmq; attualmente si attesterebbe pertanto (sempre stando ai dati forniti dall'articolo) circa lo 0,06 di contagiati x kmq. Teniamo poi presente che non tutti gli "stimati" in questione avrebbero le possibilità di poter viaggiare, e che più della metà di loro sarà di sesso maschile.
Allarme sociale?... No, pippe mentali tipicamente occidentali. E di chi gli va dietro!
@Trombamico che c'entra la distribuzione per kmq? Mica parliamo di ripetitori per celle telefoniche, parliamo di malati.
Secondo te si distribuiscono nella taiga ogni tot km o stanno tutti concentrati nelle città maggiori pronti a colpire?
I sieropositivi maschili sono poi più pericolosi perché più contagiosi e perché contagiano le donne. Come sai secondo l'amico putin da quelle parti non ci sono omosessuali…
La distribuzione x kmq c'entra eccome invece! Ovviamente il dato non è che andava interpretato "alla lettera" ma serviva x rendere più o meno l'idea: considerando infatti l'immensa estensione del paese (che ricordiamolo, occupa quasi 1/4 di tutta la superficie terrestre!) ed il numero da capogiro che compone la totalità della popolazione (circa 150.000.000 di persone) ...beh, quello "sporco milione" di ammalati che tanto preoccupa i media occidentali, nella realtà dei fatti, rappresenterebbe una % di rischio concreto di rimanere contagiati più o meno paragonabile alla % di rischio concreto di una vincita alla schedina! 😉
Differente è il discorso quando parlando di "Russia" si fa invece esclusivo riferimento alle città di Mosca e Sanpietroburgo. In questo caso allora si che un milione di sieropositivi distribuiti in due sole città sarebbe un dato allarmante.
@Trombamico Scusami ma tu stai facendo un discorso un po' bizzarro e strampalato, forse perché non ti rendi ben conto di CHE COSA SONO esattamente quei 17 MILIONI di kmq che formano la Russia. Cerco di spiegartelo in poche righe: sappi che ALMENO 10 MILIONI di quei 17 milioni di kmq sono in realtà terre pressoché inabitabili (pensa a certe aree della Siberia, ad esempio, giusto per intenderci), dove spesso la temperatura scende a temperature (negative) da record mondiale, tipo -60° o -50°. Capisci bene che, con condizioni climatiche del genere, magari qualcuno riesce anche a viverci, ma di certo non sono zone in cui vedi gente che si buca per strada o che va negli FKK a spargere malattie veneree... Sono zone in cui i problemi sono un po' diversi (tipo che se ti si rompe la macchina a 40 km. dal tuo villaggio, sei praticamente spacciato perché se non ti uccide il freddo ti sbranano i lupi)... Probabilmente, da quelle parti non sanno neppure cos'è l'AIDS... Ma un discorso simile te lo potrei fare anche per altri Paesi situati alle stesse latitudini del nord russo (pensa ad esempio al Canada, dove la quasi totalità della popolazione vive nella zona meridionale del Paese, vicino al confine con gli USA, non certo nelle zone settentrionali, dove invece trovi solo pinguini, foche, trichechi, orsi polari e -al massimo- qualche Eschimese, e non mi risulta che fra gli Eschimesi l'AIDS sia un problema prioritario)... Le malattie veneree tendono a diffondersi laddove ci sono le grandi città, pensavo fosse cosa nota, e quindi anche i malati russi di AIDS non li trovi certo in mezzo alla Siberia, li trovi a Mosca, a San Pietroburgo e così via... D'altra parte, anche il nostro Talluto mica andava a cercare ragazze da contagiare in qualche zona semi-disabitata... le cercava (e le trovava) a Roma...
@Canserbero said:
Penso che @Trombamico si sia reso conto della grandissima cazzata che ha scritto.
Non è una cazzata ciò che ho scritto. Sei tu che purtroppo sei cresciuto troppo ignorante e presuntuoso per riuscire a comprendere altri interlocutori!
@buongustaio said: @Trombamico Scusami ma tu stai facendo un discorso un po' bizzarro e strampalato, forse perché non ti rendi ben conto di CHE COSA SONO esattamente quei 17 MILIONI di kmq che formano la Russia. Cerco di spiegartelo in poche righe: sappi che ALMENO 10 MILIONI di quei 17 milioni di kmq sono in realtà terre pressoché inabitabili (pensa a certe aree della Siberia, ad esempio, giusto per intenderci), dove spesso la temperatura scende a temperature (negative) da record mondiale, tipo -60° o -50°. Capisci bene che, con condizioni climatiche del genere, magari qualcuno riesce anche a viverci, ma di certo non sono zone in cui vedi gente che si buca per strada o che va negli FKK a spargere malattie veneree... Sono zone in cui i problemi sono un po' diversi (tipo che se ti si rompe la macchina a 40 km. dal tuo villaggio, sei praticamente spacciato perché se non ti uccide il freddo ti sbranano i lupi)... Probabilmente, da quelle parti non sanno neppure cos'è l'AIDS... Ma un discorso simile te lo potrei fare anche per altri Paesi situati alle stesse latitudini del nord russo (pensa ad esempio al Canada, dove la quasi totalità della popolazione vive nella zona meridionale del Paese, vicino al confine con gli USA, non certo nelle zone settentrionali, dove invece trovi solo pinguini, foche, trichechi, orsi polari e -al massimo- qualche Eschimese, e non mi risulta che fra gli Eschimesi l'AIDS sia un problema prioritario)... Le malattie veneree tendono a diffondersi laddove ci sono le grandi città, pensavo fosse cosa nota, e quindi anche i malati russi di AIDS non li trovi certo in mezzo alla Siberia, li trovi a Mosca, a San Pietroburgo e così via... D'altra parte, anche il nostro Talluto mica andava a cercare ragazze da contagiare in qualche zona semi-disabitata... le cercava (e le trovava) a Roma...
Quindi parliamoci chiaro e senza andare troppo x le lunghe: in buona sostanza, la Russia x te (e quel professorone che è intervenuto poc'anzi) sarebbe soltanto Mosca e SPB??...
Che diavolo c'entra il fatto che il 70% del territorio russo è di fatto disabitato?! (cosa che x altro già si sapeva) ... Il restante 30% del territorio copre almeno 4/5 volte l'estensione di tutta l'Europa. E cmq il 99% della popolazione in questo territorio ci vive... Devo continuare?
Cari Coleghi ,nel lontano 1997 ho fatto il mio primo viaggio a Mosca e li' ho avuto la rivelazione ...dal 2000 in poi numerosi viaggi a San Pietroburgo ,a Minsk ,a KIev :Poi ho deciso di seguire e più belle del pianeta nei loro luoghi preferiti di vacanza al mare...cioè Sochi e più recentemente Aya Napa ( Cipro ) e Budva ( Montenegro ) ...meta di giovani max 40 anni....Inotre la Turchia rimane una meta favorita,anche per il visto facile ,....alcune mie amiche modelle super-strafiche sono attualmente al Maxx Royal Resort Melek di Kemer
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
11/04/2018 | 15:09
Roma | 36-50
Gold
@PolishFucker per atlantide non ti posso aiutare, ma per le modelle posso darti ottime dritte dato che mi sono specializzato.
Naturalmente tieni conto che a letto non sono suine perché così dice il forum e non voglio certo contraddire nessuno!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Drdrezi
12/04/2018 | 01:50
Newbie
vero! tante israilite anche ho saputo
Il tempo è ora e non aspetta...
Drdrezi
12/04/2018 | 01:54
Newbie
Abito a 45 min di volo dalla Tunisia. Se mi dici la localitò ci faccio salto un fine settimana e ti dico.
No Agadir o Djerba.
Il tempo è ora e non aspetta...
fabri63
22/04/2018 | 21:05
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
sicuramente in tunisia la localita e' souse poiche' e' il posto piu attrezzato ..una specie di rimini tunisina o al limite anche hammamet.. assolutamente no tunisi essendo molto piu cara e mn interessante per le spiaggie.. non la vedo molto interessante investire un viaggio per solo cercare turiste ... poi avendo dei grandi talenti le donne si trovano anche uscendo dal balcone di casa.. ma in linea di massima per le turiste russe non vedo questa grossa facilita' a meno che non si alloggi nel loro stesso hotel e si ha un po di fortuna un grosso limite e' che solitamente le turiste non mettono la sim locale e comunicano solo quando possono usufruire del wifi dell ' hotel quindi questo crea una grossa barriera comunicativa sarebbe una buona idea consegnare la sim locale che costa pochi euro .. addirittura gratis in tunisa alla tipa conosciuta... sembra da ridere .. come situazione .. ma vi garantisco che sarebbe di grandissimo aiuto..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
23/04/2018 | 02:05
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Agadir non e in Tunisia.
Cmq saro a Sfax e Hammamet.
Se ti ama, ingoia
EvaristoBecca
23/04/2018 | 14:13
Newbie
Confermo Dubai pullulante di russe a volonta'. Non turiste ma residents ormai in fuga dalla crisi economica in madre patria. Cmq la maggior parte lavorano come cameriere, commesse, hostess etc. Poi una fetta importante, costituita dalle piu gnocche, smignotteggiano e succhiano il cazzo arabico per $$$. Quelle appartenenti alla prima categoria sono abbastanza easy, non disdegnano la smarchettata ma all occorrenza la mollano pure free. Poi in quanto russe sono comunque tendenzialmente scroccone.
Ceppaflex
23/04/2018 | 16:08
Gold
@EvaristoBecca ma cosa dici? In Russia se la passano bene come dicono tanti GT pseudo esperti.. Perché dovrebbero scappare dalla crisi economica Russa per andare in altri paesi??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
23/04/2018 | 17:47
Roma | 36-50
Gold
Non è questione di crisi in russia, a dubai trovate la qualunque a lavorare, è probabilmente la piazza più universale che esista. Ci stanno persino gli israeliani, il che è tutto dire.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
fabri63
23/04/2018 | 21:41
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
secondo voi come puo' essere a rimin?ci sono voli frequenti diretti da s pietroburgo e mosca
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
23/04/2018 | 22:03
Gold
@fabri63 ci saranno pure voli per rimini.., la transiberiana fa scalo a riccione.. ma non andrei mai in luglio agosto in riviera romagnola a caccia di russe.. sai che jungla
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
24/04/2018 | 05:02
Kiev | 26-35
Gold
La popolazione russa (considerate inoltre che ci sono molte estiche che si spacciano per russe) è talmente numerosa che è possibile trovare qualsiasi cosa in qualsiasi Paese, però, in generale, se puntate ad un target adeguato alla vostra età ed aspetto fisico non avrete difficoltà a rapportarvi free con tantissime suine (il che non significa, come ho detto spesso, gratis).
Però la difficoltà maggiore sta nel continuare una relazione perché dovete comprendere ed adeguarvi ad una mentalità completamente diversa dalla vostra.
Dovete comportarvi da gentleman, ma non da zerbini, altrimenti la suina perderà stima di voi.
Soprattutto, dovete scoparle bene, perché è proprio questo che a loro manca in patria.
Riguardo il loro potere di acquisto, nelle grandi città, chi ha un buon livello di istruzione non ha problemi a trovare un lavoro decentemente pagato, anche se comunque una donna, a parità di mansioni, guadagna meno di un uomo.
Moglie1, per esempio, a San Pietroburgo, guadagna 900 euro al mese a 25 anni e vive in un appartamento di proprietà.
Lei sicuramente è abbastanza fortunata, comunque di ragazze con stipendi decenti ne ho conosciute una marea, al contrario delle loro cugine ucraine.
Se poi andate in altre città dell Russia, la situazione cambia completamente, tipo una mia amica di Togliatti, divorziata, con un figlio che guadagna 300 euro al mese.
Le russe, in estate, le trovate in ogni angolo del mondo, anche perché viaggiano spesso con i tour operator a prezzi abbordabili, però dovete sempre considerare la concorrenza maschile del luogo dove andate.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
24/04/2018 | 05:29
Kiev | 26-35
Gold
Per quanto riguarda l'estate, io per primo non so dove andare a Luglio e Agosto.
Alla fine, forse Cipro è la destinazione migliore per andare a caccia, però non per me che detesto la concorrenza e mi piace vincere facile..
Lo scorsa estate sono andato a Kiev e Dnipro con risultati di grandissimo rilievo, inclusa una fidanzata con cui sto tuttora (che farà fra una settimana la staffeta qui in Italia con Moglie1, la quale ha fatto, a sua volta, staffetta con Ninfo).
Secondo me l'Ucraina è una buona meta estiva (Odessa inclusa, se però ci andate con una suina rimediata da qualche altra parte).
E' vero che pure le ucraine vanno in vacanza all'estero, però difficilmente ci rimangono per più di 10 giorni e quindi il ricambio è sempre garantito.
Mai, cioè, troverete le città ucraine deserte nel periodo estivo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
fabri63
24/04/2018 | 21:13
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
chissa' se rimini puo' funzionare... per me sarebbe comodo essendo vicino... ma bisogna conoscere gli hotel dove pernottano prima di ogni altra cosa e possibilimente prendere la camera nello stesso hotel
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
25/04/2018 | 14:17
Gold
A Rimini ci saranno qualche decina di migliaia di uomini/ragazzi che pensano di fare quello che che pensi tu
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
25/04/2018 | 14:48
Silver
@Ceppaflex
Esattamente,compreso tanti albanesi che si fingono italiani.
Rimini ormai è bruciata anche a causa del rublo debole.
FICA com Deus
giannipigo
25/04/2018 | 15:02
Silver
Cipro resta un must
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfabri63
25/04/2018 | 21:01
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
@Ceppaflex e si parole sante... lo e' sempre stato.. ma forse di prima secondo me molto di piu quando venivano le scandinave.. ma per chi e' filo russo e non cerca giovanissime forse ci puo' essere un vantaggio .... da rimini sn a 140km la conosco bene basterebbe individuare l hotel o avere un aggancio per sapere dove bazzicano..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmediterraneo
25/04/2018 | 22:46
Newbie
@polishfucker
Condivido per Cipro e aggiungo che può essere una destinazione valida già nella prima settimana di aprile.
Cosa non da poco: d' estate c'è fica in una marea di altri posti.
Ad aprile ci sono 25 gradi e anche di più, le spiagge sono semipiene, le russe sono l' 80% della fauna.
E non sono poche, in barba a crisi del rublo e problemi internazionali vari.
Tenete conto che la Pasqua ortodossa è per loro più importante del natale, e quindi ...è l' occasione per farsi un bel viaggetto lontano dal freddo delle steppe
Non troverete però l' atmosfera hot dell' estate.
Troverete gruppi di amiche, famigliole, coppie di amiche.
Approccio quindi in stile e con calma.
PolishFucker
26/04/2018 | 13:49
Kiev | 26-35
Gold
Nel frattempo ho riflettuto molto sulla questione e ho fatto qualche intervista alle suine del mio parco.
Alla fine è emerso che quest'anno vada considerata Sochi come possibile meta per GT.
Sochi non è certo una novità, però visto il cambio con l'euro poco conveniente, un po' di suine preferiranno rimanere in patria.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
fabri63
26/04/2018 | 15:52
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
@mediterrane cipro in che parte ?mi sembra che ci sia la zona turca e greca la zona turca con la lira cosi' in basso sarebbe molto conveniente e con pegasus airlines ci si potrebbe arrivare anche con poco rispetto ad andare direttamente nei luoghi dove vivono le russe che vantaggi ci possono essere oltre al mare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmediterraneo
27/04/2018 | 16:14
Newbie
@fabri63
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZona greca ( Cipro UE), precisamente la solita Ayia Napa.
Più te ne allontani, meno trove turiste ( in bassa stagione).
Per la zona turca non ti saprei dire, corrono un sacco di leggende, ma credo ci sia poco...
fabri63
27/04/2018 | 20:07
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
era molto meglio la zona turca con prezzi sicuramente piu interessanti non credo sia proprio il top partire proprio per cercare russe in vacanza ho avuto un ' esperienza a sharm erano piu che altro ucraine.. ma comunque in vacanza devono starci molte componenti a favore prima di tutto stare nello stesso hotel almeno per me
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbuongustaio
05/05/2018 | 07:35
Newbie
Va beh però, a parte tutto, onestamente io non so se è una cosa molto furba fissarsi così tanto con le Russe. C'è gente che pensa seriamente di spendere migliaia di euro SOLO nella prospettiva di imbattersi FORSE in qualche villaggio frequentato da Russe... Poi, magari,dopo che siete tornati dalla vostra bella vacanza, scoprite che nel vostro condominio ci lavorano due o tre badanti russe che hanno due meloni al posto delle tette e che lo succhiano come un aspirapolvere ahahah
Ma poi, al di là di questo, c'è anche un fatto che personalmente NON mi farebbe preferire le Russe alle altre nazionalità, e probabilmente molti non se ne rendono ben conto... In Russia ed in quasi tutti gli altri Paesi europei ex-sovietici (Ucraina ed Estonia, ad esempio) c'è una diffusione dell'AIDS (e della sifilide, e della gonorrea, e di TUTTE le altre malattie veneree) veramente pazzesca, imparagonabile con quella che c'è da noi... Per darvi un'idea delle proporzioni, in quelle nazioni la percentuale di malati (e malate) sul totale della popolazione è il DOPPIO della percentuale che c'è in Spagna (che è da sempre il Paese dell'Europa occidentale che ha i problemi più gravi per quanto riguarda le infezioni da HIV)...
Date un po' un'occhiata a quest'articolo di due anni fa (e nel frattempo la situazione non è affatto migliorata, anzi...):
https://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/allarme_hiv_russia_almeno_un_milione_di_contagi_2019_potrebbero_raddoppiare-1504225.html
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
05/05/2018 | 09:31
Wrocław
Gold
Il medesimo articolo dichiara che in tutto il Paese (quindi distribuito su un territorio di circa 17 milioni di kmq) ci sono almeno un milione di sieropositivi. E nell'infausta previsione di un raddoppio dei contagi (quindi, due milioni?) parleremmo di una distribuzione di ammalati stimato in 0,12 abitanti x kmq; attualmente si attesterebbe pertanto (sempre stando ai dati forniti dall'articolo) circa lo 0,06 di contagiati x kmq. Teniamo poi presente che non tutti gli "stimati" in questione avrebbero le possibilità di poter viaggiare, e che più della metà di loro sarà di sesso maschile.
Allarme sociale?... No, pippe mentali tipicamente occidentali. E di chi gli va dietro!
FlautoMagico
05/05/2018 | 09:43
Roma | 36-50
Gold
@Trombamico che c'entra la distribuzione per kmq? Mica parliamo di ripetitori per celle telefoniche, parliamo di malati.
Secondo te si distribuiscono nella taiga ogni tot km o stanno tutti concentrati nelle città maggiori pronti a colpire?
I sieropositivi maschili sono poi più pericolosi perché più contagiosi e perché contagiano le donne. Come sai secondo l'amico putin da quelle parti non ci sono omosessuali…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Trombamico
05/05/2018 | 21:45
Wrocław
Gold
La distribuzione x kmq c'entra eccome invece! Ovviamente il dato non è che andava interpretato "alla lettera" ma serviva x rendere più o meno l'idea: considerando infatti l'immensa estensione del paese (che ricordiamolo, occupa quasi 1/4 di tutta la superficie terrestre!) ed il numero da capogiro che compone la totalità della popolazione (circa 150.000.000 di persone) ...beh, quello "sporco milione" di ammalati che tanto preoccupa i media occidentali, nella realtà dei fatti, rappresenterebbe una % di rischio concreto di rimanere contagiati più o meno paragonabile alla % di rischio concreto di una vincita alla schedina! 😉
Differente è il discorso quando parlando di "Russia" si fa invece esclusivo riferimento alle città di Mosca e Sanpietroburgo. In questo caso allora si che un milione di sieropositivi distribuiti in due sole città sarebbe un dato allarmante.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
05/05/2018 | 22:43
Roma | 36-50
Gold
Bisognerebbe vedere i dati per città, ma ribadisco che nella zona di nizhnesortymskiy di sieropositivi non ne trovate neanche mezzo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
buongustaio
06/05/2018 | 17:51
Newbie
@Trombamico Scusami ma tu stai facendo un discorso un po' bizzarro e strampalato, forse perché non ti rendi ben conto di CHE COSA SONO esattamente quei 17 MILIONI di kmq che formano la Russia. Cerco di spiegartelo in poche righe: sappi che ALMENO 10 MILIONI di quei 17 milioni di kmq sono in realtà terre pressoché inabitabili (pensa a certe aree della Siberia, ad esempio, giusto per intenderci), dove spesso la temperatura scende a temperature (negative) da record mondiale, tipo -60° o -50°. Capisci bene che, con condizioni climatiche del genere, magari qualcuno riesce anche a viverci, ma di certo non sono zone in cui vedi gente che si buca per strada o che va negli FKK a spargere malattie veneree... Sono zone in cui i problemi sono un po' diversi (tipo che se ti si rompe la macchina a 40 km. dal tuo villaggio, sei praticamente spacciato perché se non ti uccide il freddo ti sbranano i lupi)... Probabilmente, da quelle parti non sanno neppure cos'è l'AIDS... Ma un discorso simile te lo potrei fare anche per altri Paesi situati alle stesse latitudini del nord russo (pensa ad esempio al Canada, dove la quasi totalità della popolazione vive nella zona meridionale del Paese, vicino al confine con gli USA, non certo nelle zone settentrionali, dove invece trovi solo pinguini, foche, trichechi, orsi polari e -al massimo- qualche Eschimese, e non mi risulta che fra gli Eschimesi l'AIDS sia un problema prioritario)... Le malattie veneree tendono a diffondersi laddove ci sono le grandi città, pensavo fosse cosa nota, e quindi anche i malati russi di AIDS non li trovi certo in mezzo alla Siberia, li trovi a Mosca, a San Pietroburgo e così via... D'altra parte, anche il nostro Talluto mica andava a cercare ragazze da contagiare in qualche zona semi-disabitata... le cercava (e le trovava) a Roma...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
06/05/2018 | 19:01
Roma | 36-50
Gold
@buongustaio amen.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
06/05/2018 | 19:08
Gold
Penso che @Trombamico si sia reso conto della grandissima cazzata che ha scritto.
Trombamico
06/05/2018 | 20:57
Wrocław
Gold
Non è una cazzata ciò che ho scritto. Sei tu che purtroppo sei cresciuto troppo ignorante e presuntuoso per riuscire a comprendere altri interlocutori!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
06/05/2018 | 21:07
Wrocław
Gold
Quindi parliamoci chiaro e senza andare troppo x le lunghe: in buona sostanza, la Russia x te (e quel professorone che è intervenuto poc'anzi) sarebbe soltanto Mosca e SPB??...
Che diavolo c'entra il fatto che il 70% del territorio russo è di fatto disabitato?! (cosa che x altro già si sapeva) ... Il restante 30% del territorio copre almeno 4/5 volte l'estensione di tutta l'Europa. E cmq il 99% della popolazione in questo territorio ci vive... Devo continuare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
06/05/2018 | 21:40
Roma | 36-50
Gold
Mentre @Trombamico impreca sui carboni ardenti dove si è cacciato da solo, riportiamo dati da fonte qualificata sperando di chiudere la polemica.
https://www.avert.org/professionals/hiv-around-world/eastern-europe-central-asia/russia
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Trombamico
06/05/2018 | 22:01
Wrocław
Gold
Ma imprecare che... ma quale polemica, sai a me quanto me ne frega!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsuperpippo
07/05/2018 | 00:33 51-100
Newbie
Cari Coleghi ,nel lontano 1997 ho fatto il mio primo viaggio a Mosca e li' ho avuto la rivelazione ...dal 2000 in poi numerosi viaggi a San Pietroburgo ,a Minsk ,a KIev :Poi ho deciso di seguire e più belle del pianeta nei loro luoghi preferiti di vacanza al mare...cioè Sochi e più recentemente Aya Napa ( Cipro ) e Budva ( Montenegro ) ...meta di giovani max 40 anni....Inotre la Turchia rimane una meta favorita,anche per il visto facile ,....alcune mie amiche modelle super-strafiche sono attualmente al Maxx Royal Resort Melek di Kemer
INCONTRA DONNE VOGLIOSE