Cari amici GT Vi racconto la mia settimana natalizia trombistica in Germania, paese che più conosco e più amo.
22.12 - MAINHATTAN FRANKFURT
Devo dire che mi ha un po' deluso.
Il locale è bello, forse un po' incasinato con quegli spogliatoi e la sala buffet e il Kino piuttosto decentrati rispetto alla sala principale.
Si, belle gnocche ma francamente di favolose forse ce n'erano solo 2 o 3. Probabilmente le super gnocche erano andate in vacanza, chissà? Il Buffet non era male e a me è piaciuto.
Io ho coronato il mio sogno erotico. Mi sono fatto spompinare al cinema da una domenicana, simpatica, allegra e brava di bocca. Mentre la punzella al cinema mi faceva lo jo-jo c'era un tizio che dormiva vicino a me tranquillamente.
Il nome della tizia non me lo ricordo, posso dire che non era giovanissima, e aveva un gran culo, due tette naturali belle sode
e troia fino al midollo. VOTO 7
Seconda e ultima timbratura una slovacca
bionda bel corpicino, amica della domenicana e da lei consigliata che mi ha fatto un bel lavoretto di
bocca niente male. Prestazione standard e nella norma. VOTO 8.
Lamia serata è finita qui. Evidentemente forse un po stanco per il viaggio in auto da Genova non avevo molte risorse e poi il tour era appena iniziato quindi bisognava risparmiarsi per le altre avventure.
24.12 PARTI TREFF
188 ESCHBORN
Sono voluto andare in questo posto spinto più dalla curiosità che da altro.
Prezzo 100 euro ALL INCLUSIVE.
Infatti ero, e sono perfettamente consapevole, che questa tipologia di locale ALL INCLUSIVE è piuttosto da scartare.
il livello delle gnocche è basso. Sia numericamente che qualitativamente. Inoltre il locale è piccolissimo, freddo nonostante le stufe a gas, e cosa più importante ci sono poche maiale.
Infatti erano presenti solo 8 pulzelle.
Due inguardabili (mia nonna è più bona) VOTO 2,
Quattro/cinque passabili ma con molta, ma molta, generosità VOTO 5.
Due decenti ma niente di particolare VOTO 6.
VOTAZIONE MEDIA BASSISSIMA 4-5
Le maiale sono praticamente da una botta e via.
Spompinano e trombano ad una velocita supersonica. Poi tutti insieme a fare la doccia.
Almeno l'igiene è garantita. Il mangiare ,udite udite, era davvero buono. Ho mangiato con appetito delle polpette buonissime ed altre specialità tedesche niente male.
La jacuzzi c'era, ma l'acqua era gelida.
Le ragazze sono delle autentiche factotum.
Infatti oltre che a spompinare e fottere fanno anche da bariste, receptioniste, lavandaie (c'era una lavatrice che a gettito continuo rilavava le tovaglie), puliscono a terra nelle doccie. Insomma da questo punto di viste erano da ammirare.
Io me ne sono fatte quattro.
Due con la più bona Andrea rumena biondina non parlava ne inglese ne italiano. Belle tette, cosce niente male, e bel culo che non mi ha dato.
Le altre due con le due altre maialine a mio avviso appena decenti, di cui non ricordo il nome che mi hanno spompinato con arte e competenza.
Il locale lo sconsiglio. Per chi ama la botta e via, da ripetere quante volte vuoi va benissimo.
Il rapporto prezzo numero di scopate è buono però bisogna accontentarsi.
Per ora chiudo qui la rece quella del PARADISE domani.Altra storia.Altra roba.
Cari amici di GT è la terza volta che torno al Paradise di Stoccarda.
Io non sono un grande conoscitore di FKK, ne conosco solo cinque ma di questi cinque per me il Paradise è il migliore sotto tutti i punti di vista.
Innanzitutto il locale che è ben strutturato, poi quell'arredamento orientaleggiante che da una certa atmosfera di mistero, la zona buffet ottima, la cucina che non è male, le attrezzature di benessere perfette e poi le fighe ................. che anche se non erano in numero elevato, una ventina circa, (saranno state le vacanze natalizie) veramente stupende. Livello medio elevato, da uno a dieci, direi 8/9 con 3/4 perle splendide.
Strano a dirsi pochissime Rumene, se non erro solo una, a me la cosa non disturba però per una volta non essere circondato da Rumene, cosa che succede ovunque, è stato quanto meno singolare.
Ingresso 79 euro però
a me hanno fregato 4 euro in più perchè ho pagato con la carta. Sarà una stupidaggine però è la prima volta che mi succede in un FKK.
Parliamo di fighe che è la cosa più importante, anzi l'unica!!!!!!!!!!!!!!!!
Quattro timbrate di cartellino, quattro belle avventure tutte soddisfacenti e svuotanti.
La prima una bella cavallona tedesca bionda, grande culo e grandi coscie di dimensioni medio alte (a me piacciono quelle con le misure abbondanti e non le anoressiche piatte). Voto 8.
Leccata di figa di circa una decina di minuti ben spesi, anche perchè aveva una
fighetta davvero profumata e attraente, pomiciata lunga senza bacetti
(la signora non amava i bacetti), succhiata di tette prolungata e bel finale pompinesco o, come dicono quelli fini e signorili, sesso orale con venuta sulle tette. 50 euro, 1-0 per me e palla al centro.
Il mio amico Michel se ne va con l'eterna GLORIA italiana di Iesolo, avanti negli anni, pompinara di lungo corso che prima faceva la gelataia poi si è stufata di avere a che fare con cose fredde ed è passata alle cose calde (questo l'ha raccontato lei). Ho fatto due conti.
Credo che nella sua vita avrà visto almeno 25 KM di minchia. Considerando che una minchia è lunga circa 20 cm e che lei farà di media 10 pompini
al giorno fanno quindi 2 metri di minchia al giorno, 10 alla settimana, 50 al mese, 600
all'anno, 6 KM in 10 anni......................................
La seconda personale timbratura dopo circa 2 ore di relax e rifocillamento con una spagnola di Barcellona. Non bellisssima diciamo da 7, però simpatica, riservata, e di buona cultura.
Sono andato con Lei quasi per ringraziamento dopo una lunghissima chiacchierata sul letto a dondolo. Ero un po perplesso, ma invece è stata una bellissima sorpresa. Pomiciata da fidanzatini, baci e succhiotti a profusione, preliminare di pompino all'impiedi con lei inginocchiata, poi sul letto lunghissima almeno una decina di minuti di leccatina di figa, altro blow-job salivato, quindi trombata finale splendida. Prestazione da incorniciare anche da parte mia che non sono più un ragazzino. Soddisfazione alle stelle. 60 euro, 2-0 per me e altra palla al centro.
A sto punto altro relax, altro rifocillamento, jacuzzi e verso le due di notte quando si stava per chiudere ho realizzato un altro sogno erotico della mia vita. ossia una piccola orgietta con il mio amico di porcellaggine Michel.
Per la modica cifra di 130 euro per l'appunto orgietta con una punzella tedesca, 25 anni, davvero splendida. non ricordo il nome. E' mora, circa 25 anni, tette non enormi (peccato), tedesca di padre napoletano, (aveva un reggiseno basso che teneva sempre per far risaltare le tette). Non so se sono minchiate ma ste cose me le ha raccontate La punzella.
l'orgietta si è svolta nella seguente maniera:
seghe contemporanee iniziali;
pompini ovviamente a zig zag;
pompino e trombata da dietro;
dito in culo con preservativo (per me la prima volta mentre spompinava;
Pompino finale al mio amico il quale dopo la venuta si è ripulito e se andato;
Pompino a me stratosferico.
A questo punto erano circa le due e mezzo, siamo rimasti a parlare del più e meno per ancora un quarto d'ora, al che io a
sto punto le ho dolcemente preso al mano e glielo messa sul mio ""picciriddo"" il quale si è prontamente ripreso, si è rimesso all'impiesdi e qui un altro pompino da favola immenso. Dove avrò preso tutte queste energie non lo so. Rimane il fatto che li ho avute.
A sto punto di fretta siamo scesi. C'era il pericolo che ci chiudevano dentro.
Scusa lover avrò sicuramente sbagliato qualcosa. Adesso ti scrivo da qui.
Al Main c'erano circa una trentina di dolci punzelle. Forse poche perchè le altre erano in vacanza e/o erano ritornate a casa.
Di notevoli non moltissime, poi sai com'è,dipende dai gusti.
Circa l'orario non saprei. Io sono arrivato al Main intorno alle 18,00 e sono andato via verso le 2 di notte. Io non sono pratico del Main, però credo che piuttosto che l'orario di ingresso sia più importante il periodo e il giorno della settimana. Venerdi e sabato sono i giorni migliori sia per la quantità di fighe che per la qualità.
Per il resto ti auguro un immediata visita al Main e una bella nottata trombistica.
a fine mese saro' in Germania per lavoro, avrei disponibili a Francoforte lunedi e giovedi sera - gli altri giorni saro' in altre citta' tra cui Stoccarda, ma non potro' sganciarmi -.
A Francoforte pernottero' vicino all'aeroporto : cosi mi consigliereste? mi dovro' muovere in taxi e mi pare di essere a circa 30' dai principali locali (fkk).
Grande Rece..Si conferma un generale miglioramento degli Fkk stoccardini ed una tendenziale decadenza di quelli in riva al Main (Frankfurt)..Non so se Pungiglione è d'accordo su questa mia considerazione. . 8->
Caro Jeckil a Francoforte ci si muove benissimo in qualsiasi maniera. Certo se devi andare ad Eschborn è un po' lontano dal centro (circa una ventina di Km). Ma se devi andare al Main (in periferia di frank) va bene il taxi.
esperto. In Germania conosco solo il Paradise, il Sakura, Il Mainhattan e il party treff 188 di Eschborn.
Troppo poco per essere credibile. Ma per l'esperienza che ho sono d'accordo con te. Tra il Paradise di Stoccarda e il Main di frank non c'è paragone sotto qualsiasi punto di vista. Figa, locale, organizzazione, cucina strutture di wellness al Paradise è tutto eccellente.
TUTTA LA VITA x Il Paradise che adesso comincio a conoscere benino.Sai tre volte nell'ultimo anno comincia ad essere abbastanza per dare un giudizio credibile.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dante58
30/12/2013 | 21:49
Newbie
Cari amici GT Vi racconto la mia settimana natalizia trombistica in Germania, paese che più conosco e più amo.
22.12 - MAINHATTAN FRANKFURT
Devo dire che mi ha un po' deluso.
Il locale è bello, forse un po' incasinato con quegli spogliatoi e la sala buffet e il Kino piuttosto decentrati rispetto alla sala principale.
Si, belle gnocche ma francamente di favolose forse ce n'erano solo 2 o 3. Probabilmente le super gnocche erano andate in vacanza, chissà? Il Buffet non era male e a me è piaciuto.
Io ho coronato il mio sogno erotico. Mi sono fatto spompinare al cinema da una domenicana, simpatica, allegra e brava di bocca. Mentre la punzella al cinema mi faceva lo jo-jo c'era un tizio che dormiva vicino a me tranquillamente.
Il nome della tizia non me lo ricordo, posso dire che non era giovanissima, e aveva un gran culo, due tette naturali belle sode
e troia fino al midollo. VOTO 7
Seconda e ultima timbratura una slovacca
bionda bel corpicino, amica della domenicana e da lei consigliata che mi ha fatto un bel lavoretto di
bocca niente male. Prestazione standard e nella norma. VOTO 8.
Lamia serata è finita qui. Evidentemente forse un po stanco per il viaggio in auto da Genova non avevo molte risorse e poi il tour era appena iniziato quindi bisognava risparmiarsi per le altre avventure.
24.12 PARTI TREFF
188 ESCHBORN
Sono voluto andare in questo posto spinto più dalla curiosità che da altro.
Prezzo 100 euro ALL INCLUSIVE.
Infatti ero, e sono perfettamente consapevole, che questa tipologia di locale ALL INCLUSIVE è piuttosto da scartare.
il livello delle gnocche è basso. Sia numericamente che qualitativamente. Inoltre il locale è piccolissimo, freddo nonostante le stufe a gas, e cosa più importante ci sono poche maiale.
Infatti erano presenti solo 8 pulzelle.
Due inguardabili (mia nonna è più bona) VOTO 2,
Quattro/cinque passabili ma con molta, ma molta, generosità VOTO 5.
Due decenti ma niente di particolare VOTO 6.
VOTAZIONE MEDIA BASSISSIMA 4-5
Le maiale sono praticamente da una botta e via.
Spompinano e trombano ad una velocita supersonica. Poi tutti insieme a fare la doccia.
Almeno l'igiene è garantita. Il mangiare ,udite udite, era davvero buono. Ho mangiato con appetito delle polpette buonissime ed altre specialità tedesche niente male.
La jacuzzi c'era, ma l'acqua era gelida.
Le ragazze sono delle autentiche factotum.
Infatti oltre che a spompinare e fottere fanno anche da bariste, receptioniste, lavandaie (c'era una lavatrice che a gettito continuo rilavava le tovaglie), puliscono a terra nelle doccie. Insomma da questo punto di viste erano da ammirare.
Io me ne sono fatte quattro.
Due con la più bona Andrea rumena biondina non parlava ne inglese ne italiano. Belle tette, cosce niente male, e bel culo che non mi ha dato.
Le altre due con le due altre maialine a mio avviso appena decenti, di cui non ricordo il nome che mi hanno spompinato con arte e competenza.
Il locale lo sconsiglio. Per chi ama la botta e via, da ripetere quante volte vuoi va benissimo.
Il rapporto prezzo numero di scopate è buono però bisogna accontentarsi.
Per ora chiudo qui la rece quella del PARADISE domani.Altra storia.Altra roba.
Saluti a tutti e auguri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
30/12/2013 | 22:07
Gold
Buona scopata e auguri pure a te
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlover
31/12/2013 | 02:31
Silver
@dante58
Bene e complimenti per l'avventura))) posso chiederti quante ragazze c'erano al mainhattan? Numero costante o c'e un orario favorevole?!?
Grz in anticipo
Duo sportivo?!? Che andare..
pungiglione
31/12/2013 | 11:20
cagliari | 36-50
Gold
ottimo @dante58 grazie del tuo prezioso contributo… anguri anke a te! e sempre w la figa!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdante58
31/12/2013 | 11:50
Newbie
Caro Lover circa una trentina. Ti ho scritto a parte.
Caro Pungi auguri e come dico sempre
"" VIVA LA FICA CHE DIO LA BENEDICA""
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdante58
31/12/2013 | 15:13
Newbie
26.12 PARADISE STOCCARDA
Cari amici di GT è la terza volta che torno al Paradise di Stoccarda.
Io non sono un grande conoscitore di FKK, ne conosco solo cinque ma di questi cinque per me il Paradise è il migliore sotto tutti i punti di vista.
Innanzitutto il locale che è ben strutturato, poi quell'arredamento orientaleggiante che da una certa atmosfera di mistero, la zona buffet ottima, la cucina che non è male, le attrezzature di benessere perfette e poi le fighe ................. che anche se non erano in numero elevato, una ventina circa, (saranno state le vacanze natalizie) veramente stupende. Livello medio elevato, da uno a dieci, direi 8/9 con 3/4 perle splendide.
Strano a dirsi pochissime Rumene, se non erro solo una, a me la cosa non disturba però per una volta non essere circondato da Rumene, cosa che succede ovunque, è stato quanto meno singolare.
Ingresso 79 euro però
a me hanno fregato 4 euro in più perchè ho pagato con la carta. Sarà una stupidaggine però è la prima volta che mi succede in un FKK.
Parliamo di fighe che è la cosa più importante, anzi l'unica!!!!!!!!!!!!!!!!
Quattro timbrate di cartellino, quattro belle avventure tutte soddisfacenti e svuotanti.
La prima una bella cavallona tedesca bionda, grande culo e grandi coscie di dimensioni medio alte (a me piacciono quelle con le misure abbondanti e non le anoressiche piatte). Voto 8.
Leccata di figa di circa una decina di minuti ben spesi, anche perchè aveva una
fighetta davvero profumata e attraente, pomiciata lunga senza bacetti
(la signora non amava i bacetti), succhiata di tette prolungata e bel finale pompinesco o, come dicono quelli fini e signorili, sesso orale con venuta sulle tette. 50 euro, 1-0 per me e palla al centro.
Il mio amico Michel se ne va con l'eterna GLORIA italiana di Iesolo, avanti negli anni, pompinara di lungo corso che prima faceva la gelataia poi si è stufata di avere a che fare con cose fredde ed è passata alle cose calde (questo l'ha raccontato lei). Ho fatto due conti.
Credo che nella sua vita avrà visto almeno 25 KM di minchia. Considerando che una minchia è lunga circa 20 cm e che lei farà di media 10 pompini
al giorno fanno quindi 2 metri di minchia al giorno, 10 alla settimana, 50 al mese, 600
all'anno, 6 KM in 10 anni......................................
La seconda personale timbratura dopo circa 2 ore di relax e rifocillamento con una spagnola di Barcellona. Non bellisssima diciamo da 7, però simpatica, riservata, e di buona cultura.
Sono andato con Lei quasi per ringraziamento dopo una lunghissima chiacchierata sul letto a dondolo. Ero un po perplesso, ma invece è stata una bellissima sorpresa. Pomiciata da fidanzatini, baci e succhiotti a profusione, preliminare di pompino all'impiedi con lei inginocchiata, poi sul letto lunghissima almeno una decina di minuti di leccatina di figa, altro blow-job salivato, quindi trombata finale splendida. Prestazione da incorniciare anche da parte mia che non sono più un ragazzino. Soddisfazione alle stelle. 60 euro, 2-0 per me e altra palla al centro.
A sto punto altro relax, altro rifocillamento, jacuzzi e verso le due di notte quando si stava per chiudere ho realizzato un altro sogno erotico della mia vita. ossia una piccola orgietta con il mio amico di porcellaggine Michel.
Per la modica cifra di 130 euro per l'appunto orgietta con una punzella tedesca, 25 anni, davvero splendida. non ricordo il nome. E' mora, circa 25 anni, tette non enormi (peccato), tedesca di padre napoletano, (aveva un reggiseno basso che teneva sempre per far risaltare le tette). Non so se sono minchiate ma ste cose me le ha raccontate La punzella.
l'orgietta si è svolta nella seguente maniera:
seghe contemporanee iniziali;
pompini ovviamente a zig zag;
pompino e trombata da dietro;
dito in culo con preservativo (per me la prima volta mentre spompinava;
Pompino finale al mio amico il quale dopo la venuta si è ripulito e se andato;
Pompino a me stratosferico.
A questo punto erano circa le due e mezzo, siamo rimasti a parlare del più e meno per ancora un quarto d'ora, al che io a
sto punto le ho dolcemente preso al mano e glielo messa sul mio ""picciriddo"" il quale si è prontamente ripreso, si è rimesso all'impiesdi e qui un altro pompino da favola immenso. Dove avrò preso tutte queste energie non lo so. Rimane il fatto che li ho avute.
A sto punto di fretta siamo scesi. C'era il pericolo che ci chiudevano dentro.
PRESTAZIONE DA FAVOLA.
DOPPIETTA PERSONALE
4-0 per me. PARTITA FINITA e applasi della folla.
SALUTI A TUTTI BUON ANNO
e sempre viva la FIGA
lover
01/01/2014 | 17:38
Silver
@dante58
Non ho ricevuto nessun messaggio(((
Duo sportivo?!? Che andare..
dante58
01/01/2014 | 20:04
Newbie
Scusa lover avrò sicuramente sbagliato qualcosa. Adesso ti scrivo da qui.
Al Main c'erano circa una trentina di dolci punzelle. Forse poche perchè le altre erano in vacanza e/o erano ritornate a casa.
Di notevoli non moltissime, poi sai com'è,dipende dai gusti.
Circa l'orario non saprei. Io sono arrivato al Main intorno alle 18,00 e sono andato via verso le 2 di notte. Io non sono pratico del Main, però credo che piuttosto che l'orario di ingresso sia più importante il periodo e il giorno della settimana. Venerdi e sabato sono i giorni migliori sia per la quantità di fighe che per la qualità.
Per il resto ti auguro un immediata visita al Main e una bella nottata trombistica.
saluti e auguri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
01/01/2014 | 21:15
Gold
Complimenti bella partita:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElover
02/01/2014 | 20:04
Silver
Dante58
Grazie caro! A buon rendere
Duo sportivo?!? Che andare..
jeckil
08/01/2014 | 21:47
Gold
Ciao,
a fine mese saro' in Germania per lavoro, avrei disponibili a Francoforte lunedi e giovedi sera - gli altri giorni saro' in altre citta' tra cui Stoccarda, ma non potro' sganciarmi -.
A Francoforte pernottero' vicino all'aeroporto : cosi mi consigliereste? mi dovro' muovere in taxi e mi pare di essere a circa 30' dai principali locali (fkk).
Grazie dell'aiuto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
08/01/2014 | 22:19
Gold
Dante,
Grande Rece..Si conferma un generale miglioramento degli Fkk stoccardini ed una tendenziale decadenza di quelli in riva al Main (Frankfurt)..Non so se Pungiglione è d'accordo su questa mia considerazione. . 8->
dante58
10/01/2014 | 13:45
Newbie
Caro Jeckil a Francoforte ci si muove benissimo in qualsiasi maniera. Certo se devi andare ad Eschborn è un po' lontano dal centro (circa una ventina di Km). Ma se devi andare al Main (in periferia di frank) va bene il taxi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdante58
10/01/2014 | 13:52
Newbie
Caro licantropo io non sono un
esperto. In Germania conosco solo il Paradise, il Sakura, Il Mainhattan e il party treff 188 di Eschborn.
Troppo poco per essere credibile. Ma per l'esperienza che ho sono d'accordo con te. Tra il Paradise di Stoccarda e il Main di frank non c'è paragone sotto qualsiasi punto di vista. Figa, locale, organizzazione, cucina strutture di wellness al Paradise è tutto eccellente.
TUTTA LA VITA x Il Paradise che adesso comincio a conoscere benino.Sai tre volte nell'ultimo anno comincia ad essere abbastanza per dare un giudizio credibile.
ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città