Carissimi amici, siccome qualcuno mi ha fatto domande su che tipologie di lavori si possono trovare in Russia ed in particolare a SPB, allora scrivo una praticissima recensione, perché lavorando si tromba sicuramente di più che viaggiando da turisti
Mi dispiace che avete frainteso le mie recensioni etichettandole come gesta del passato remoto. Se infatti leggete bene ci stanno anche le basi del manuale moderno della supergnocca free. Il fatto che @ilprofessor69 non abbia commentato il primo clip che ho postato della scorsa recensione mi fa molto piacere perché effettivamente non ha commento (è il top assoluto out of rating, rispetto alle solite mignottelle bruttarelle dalle facce cupe e tristi che popolano questo sito ).. Io parlo sempre di free. Di principesse….ninfe…dee… al cui cospetto inginocchiarsi…
Non fatevi illusioni a credere di poter fare business dal nulla in un Paese così complesso come la Russia. Le opportunità sono molte ma ancor di più sono le insidie. In 20 anni ne ho vista di gente andare col culo per terra…Potrei fare un glossario del perfetto coglione. L’ultimo (2018) è un tale che ha perso un milione e mezzo di euro comprando un terreno nel sud della Russia che poi è stato requisito dallo Stato (l’idiota si credeva di fare un centro commerciale in gruppo con altri italioti…un centro commerciale…ah ah ah…). Un altro ha comprato una casa a SPB (2016), e dopo 20 giorni che era stato in Italia tornando ha trovato la sua tipa con il fidanzatino russo dentro la sua casa russa. Non ha fatto neanche a tempo a chiedere spiegazioni che la tipa ha chiamato la polizia dicendo che la casa era stata intestata dal notaio a lei stessa e che il presunto proprietario italiano doveva gentilmente accomodarsi fuori. Così è stato. Chi invece ha provato la via dei ristoranti negli ultimissimi anni se la è passata veramente male. Anche qui ne ho visti a dozzine di fallire…. Più o meno lo score medio dell’italiota medio è dell’ordine dei 100.000 euro…ovviamente meno 100.000…che sono anche poche come perdita… La tipologia di perdita più frequente è la quota di ristorante…
Ma analizziamo le varie possibilità:
1) LAVORATORE DIPENDENTE: è la variante migliore… ovviamente si deve cercare una multinazionale o una impresa italiana che ora non ci sta per via delle sanzioni. Ma ci si può preparare allo sbarco. Mio consiglio è un corso di Russo preliminare in Italia di almeno 3 o 4 mesi. Guardate questo sito interessante: developmentaid.com. Ci sta robba generalmente tipo Kazzakistan, Azeirbajan, Georgia….ma a volte anche qualche piccola città della Russia
2) AGENTE COMMERCIALE: è una possibilità interessante che da una parte rende liberi, ma dall’altra crea una sicurezza fissa se si dispone di un portafoglio prodotti molto grande e ben diversificato (cibo, moda, arte, mobili…). Ovviamente dovete prima contrattare con le aziende italiane un minimo di rimborso spese. La chiave è il portafoglio prodotti ricco e un minimo di rimorso spese a fondo perduto: nel caso che in 12 mesi non avete venduto nulla almeno avrete avuto un fondo spese che ha parzialmente coperto i costi
3) RISTORANTE: scordate, a meno che non vogliate investire a partire da 500.000 euro con il rischio di perderli
4) BOUTIQUE: scordate, e riscordate…
5) PIZZERIA AL TAGLIO, la ha fatta un mio amico un anno fa…bah…Nonostante i proclami ed i sogni di gloria del tipo “è la prima pizzeria al taglio della storia della Russia…con pochi costi vendo una cifra”… Mi sembra che lui sta in pareggio o poco sopra. Per il culo che si è fatto sta ancora indietro.
6) PROFESSORE DI ITALIANO, bah… devo dire che chi lo fa si diverte e qualche soldino lo fa. Quelli che lo hanno fatto seriamente (ossia con tanto di laurea sovietica di un paio di anni), oggi lavorano seriamente…Certamente con gli stipendi russi. Ma le cose funzionano… se la cavano e vivono bene e soprattutto trombano più di tutti gli altri
7) REAL ESTATE: Mi credevo che questi maiali putiniani con la risalita del petrolio rivalutassero il rublo… I maiali sono più furbi dei criminali a stelle e strisce… Infatti, il rapporto non è bilaterale ma bensì unilaterale a fregatura: quando il pertrolio crolla anche il rublo crolla, quando il pertrolio vola il rublo resta invariato per far guadagnare gli amichetti olgarchi pertroliferi del maiale dominante…. Il sistema russo non è più o meno mafioso di quello anni 90 dove governavano gli oligarchi (la differenza è che all’epoca erano 20/30…oggi sono 2000/3000). Dunque… mi aspettavo una rivalutazione del Real Estate che non c’e’ stata e non ci sarà. Mio consiglio per il 2018: non comprate…. I prezzi in rubli salgono di continuo ma il cambio si svaluta ogni 5/10 anni a botte fortissime… Oramai gli affari sono passati… Per quanto riguarda i terreni: non ci pensate nemmeno….
8) FILM PORNO: Devo dire che Rocco non lo ho più rivisto…da quando rosicò vedendo la mia ragazza dell’estate (quella del clip) sono passati 10 anni… Che gran bella rosicata che si è fatto a vedere una dea che non si poteva comprare… Me lo chiese ben tre volte…e tre volte gli risposi “lei queste cose non le fa…”. Allora mi disse di fare una scena da fidanzatini io e lei… ah ah ah… stocazzo… Vieni a sudare anche tu povero coglione… Dopo Rocco il nulla… Nessun italiano a parte un tale Omar ci hanno provato… Diciamo che le production sistematiche russe sono partite nel 2010 con i sex student party… tutti girati a SPB… Si tratta di puttane (nessuna studia) acchittate da studentesse….generalmente carne da macello reperita nelle steppe siberiane ed importata in questo grande supermercato cinematico…. Bah… mio consiglio: fateveli da soli i filmetti….AH AH AH AH AH AH AH…. Così potete crogiolarvi della posa epica di pisciare davanti alle giurie dei vari festival del cinema…. (e sapete amici che voglia ne avrei io)
9) CONSOLATO ITALIANO IN RUSSIA: ovviamente il top…stipendi vergognosi ed orari da linciaggio….un normale funzionario può stare sui 10.000 euro al mese netti… E li paghiamo noi. E questi porci trombano pure….
10) BUSINESS AFFINI AL CONSOLATO: tipo quello dei visti…. Una sorta di mafia al cubo che moltiplica la nostra e la loro mafia… Conoscevo un furbetto siciliano che gestiva questo business dei visti per l’Italia… mi hanno detto che non ha fatto una bella fine… Anche qui il mio consiglio è: scordare
Morale della storia: a fronte di alcune opportunità ci sono mille insidie nascoste… percorrete dunque una strada che sia la più sicura di tutti… Ma ne resta una…. Una che alla fine è sempre buona….
11) ER PULCINELLA: Il lavoro, o non lavoro, di chi si inventa le cazzate per trombare…. Biglietti da visita placcati d’oro, finte chiamate nel mezzo degli appuntamenti, valigetta, documenti russi, improvvisazioni teatrali… talvolta siti internet fasulli con scarpe femminili di pelle di coccodrillo….
Ne ho viste io di cazzate….questa non è male… compensa con le bastardate che questi porci fanno a chi viene seriamente per lavorare e alla minima cazzata se la prende in culo…. Ho visto infatti cadere anche gente seria e brava… Alla minima cazzata i russi non perdonano…
Io ho fatto sia er pulcinella che qualcuna delle 10, e mi è andata piuttosto bene… anche se facendomi un discreto bucetto di culo che ancora oggi mi fa rosicare…. Diciamo che il rating di successo di tutti gli italiani in 20 anni di SPB è stato a naso del 50%.... con percentuali del 70/80% 20 anni fa e con percentuali del 20/30% oggi…
Alla prossima amici…. Le perle di questo report sono tante e tutte belle….fatene tesoro…
@pietroilgrande2 argomento molto interessante e devo dire che l'hai descritto molto bene!
Devo dire però che ho riscontrato un tono un po' "pessimistico", come se la maggior parte degli italiani che lavora in Russia alla fine finisce per fallire. Si, è vero, ce ne sono che falliscono o arrabattano, ma io la scorsa estate, per esempio, ho visto a Piter alcuni italiani che giravano in Porsche o addirittura in Ferrari messi veramente molto bene... tra l'altro a Mosca di italiani in Ferrari non ne ho conosciuti.... probabilmente saranno eccezioni o addirittura sarà l'unico in tutta la Russia ma pur sempre di italiani si tratta, a cui la Russia ha dato un futuro più che in Italia!
La russia e' una terra affascinante e ricca di belle donne ma per fare business si rivela essere territorio aspro in quanto tutto e' piu' o meno in mano ad organizzazioni mafiose ed un governo pseudo mafioso. Purtroppo nonostante molti russi siano estremamente intelligenti e colti la meritocrazia non esiste. Vince solo il piu forte.
si tratta di gente che non ha fatto i soldi a SPB ma li ha ereditati in patria..... talvolta si tratta di pupazzi possibilmente ricchi di famiglia
a SPB poi ci sta il mitico ferrarista italiota.... oramai una icona della Nevsky... e la definizione giusta è la seguente di un mio amico cuoco che si fa il culo 24 ore su 24 "quello non tromba neanche con la Ferrari a non fare un cazzo tutto il giorno tre mesi l'anno...." Si tratta di un idolo locale....un monumento vivente....
@pietroilgrande2 sinceramente l'italiano con la Porsche l'ho conosciuto e mi diceva che lavorava a Piter da alcuni anni per una grossa ditta di costruzioni italiana, quindi nessuna eredità ma un bel lavoro in loco. Quello con la Ferrari non lo so se lavorava li o che altro, ma le 2 volte che l'ho visto in pochi giorni era un giorno con una strafiga bionda e l'altro con una bella morona... poi se abbia chiavato o meno non lo so, ma sicuramente si poteva permettere conoscenze di alto livello, che non ho mai visto se rapportati al livello di altri italiani conosciuti in loco!!
Forse fanno parte dell"uno su mille ce la fa?"
Bel commento !)
Ho molti amici da anni a San piter e Mosca che lavorano come professionisti e tecnici ma nessuno gira con macchinoni;
È vero che qualcuno è riuscito s comprarsi l appartamento e che stanno bene con lavoro da dirigenti ma negli ultimi dieci anni
ho visto molti italioti farsi molto male , ed erano lì da tempo ma la crisi e’ stata, e c’ e’ ancora difficoltà !
Quindi se uno vede belle figliole e pensa di trasferirsi, aprire attività in loco e tirarsi fuori 10.000 euro al mese netti dopo sei mesi ...
beh gli di sentire l ultima di caparezza .. no, no e’ vero che non sei capace !!))))
Non ci vedo molti vantaggi a lavorare in Russia, dati molti fattori fra gli stipendi che sono si proporzionali al costo della vita ma il cambio del rublo con l' euro e altre monete è molto svabtaggioso, che appena uscite per una vacanza o cosa siete un po' stretti con il dinero diciamo a meno che non avete un grande stipendio lavorando in una grande città come Mosca.
Tutto questo per farvi un paio di scopate in più.
quelli con questi macchinoni trombano solo mignotte rifatte.... siamo già al modello barby 4.0.....
altro che superfighe free..... poi ci sta sempre quella che ci casca....
il ferrarista non lo ho mai visto in 10 anni con donne....è un mito....
i modelli epocali sono nell'ordine
barby 1.0 = anni 90.... il primo modello che vidi.... del tipo quella che si vende al negozio di giocattoli con insieme il pupazzetto del mafiosetto ciccione russo vestito tutto di nero e ingioellato di catene plasticate d'oro....(sconto pacchetto coppia del 50% ) barby 2.0 = primi 2000..... il modello più bello da fottere.... perchè si aprivano ai primi telefonini atteggiandosi a star del cinema.... non più imballate col pupazzetto del mafiosetto in nero ...ma vendute singolarmente barby 3.0 = fine 2000.... uscite di fabbrica con microchip di controllo... con telecomando a distanza...
bah.... ripeto: chi più spende meno tromba.... le più belle non sono in vendita ma vanno conquistate
Per quanto riguarda il business.... 20 anni fa era più facile, oggi difficilissimo.... certamente ci sta chi ha fatto i soldi.... pochi...ma ce ne sono.... è logico
Ma se mi chiedi oggi....confermo quanto scritto....
"Ci sta robba generalmente tipo Kazzakistan, Azeirbajan, Georgia…."
Ragazzi miei, tutto quello che volete voi, state sempre a ripetere di imparare il russo e cose così... Ma secondo me un ripasso di lingua italiana nemmeno guasterebbe!
Kazzakistan... Robba... NON SI PUÒ PROPRIO LEGGERE! 😂
@pietroilgrande2 forse è come dici, ma purtroppo non posso crederti perchè io l'ho visto con i miei occhi, che sono caduti per terra a guardare quel ben di Dio))) E comunque non è che tutti gli italiani che trombano a Piter sono costretti a mandarti un messaggio privato così metti la crocetta "quello ha chiavato quell'altro no" ... e magari metti pure i voti come a scuola???
Saranno pure cazzi loro se trovano piacere a stare con certi tipi donne.
Secondo me hai troppi pregiudizi in questo senso, e scusami, ma anche un certo senso di invidia, come spesso capita a chi non può permettersi questo tipo di vita.
Tra l'altro tu da quanto tempo manchi a San Pietroburgo? perchè in un tuo commento ho letto che già da qualche anno ti sei accasato e non vai più a Piter...
vado meno da un paio di anni... ma so tutto...
bhe....di scroccone è pieno..... fidati.... chiuque con porsche o ferrari può invitare al ristorante (quale donnetta rifiuterebbe???).... per loro è un point....scroccare la cena all'italiota col macchinone.... si fanno i selfie e lo inviano alle amiche con l'ammontare delle 200 euro di conto....
poi non so....magari è sceso gesù cristo sulla terra e li ha miracolati....
.... io scrivo come mi pare....
alterno periodi ben scritti a cose di corsa scurrili di proposito per divertirmi... dove le parole sono arte
infatti....suona meglio ROBBA....proprio per indicare una cafonata .... una cosa che in un paese del genere sembra quasi una fregatura....
pensa a studiare e a rosicare.... anzi, prima rosica e poi studia....
@pietroilgrande2 io li ho visti che si scambiavano effusioni amorose... molto amorose ...si facevano i selfie con la lingua in bocca))) altro che selfie con l'ammontare del conto!!! Poi magari saranno scroccone, ma se sono scroccone che chiavano, ben venga!!! In Italia si paga altrettanto o anche di più e non ti fanno neanche sfiorare la mano!!!
.... io scrivo come mi pare....
alterno periodi ben scritti a cose di corsa scurrili di proposito per divertirmi... dove le parole sono arte
infatti....suona meglio ROBBA....proprio per indicare una cafonata .... una cosa che in un paese del genere sembra quasi una fregatura....
pensa a studiare e a rosicare.... anzi, prima rosica e poi studia....
Ok ok piter the bigger non aGGitarti tanto caro, vai così... continua a scrivere come ti pare così sarai ancor più grande!
Col tuo permesso ora torno a studiare ed a rosicare... 🤗 anzi da domani, stasera c'ho ddafá 😉
@pietroilgrande2 said:
bah.... ripeto: chi più spende meno tromba.... le più belle non sono in vendita ma vanno conquistate
Su questo non sono d'accordo, nel senso che ormai le ragazze considerate più belle delle altre, desiderano valorizzare questa "superiorità".
La valorizzazione deve avvenire da parte dell'uomo non solo con il comportamento, ma anche con la dimostrazione concreta del valore della donna, quindi regali, viaggi, cene, etc. , etc.
Con queste donne non te la cavi con "due spicci".
Devi guadagnarne il rispetto, dimostrando di essere più intelligente degli altri, il che comporta, nell'immaginario suino, le seguenti conseguenze:.
1) un uomo intelligente ha successo.
2) chi ha successo ha i soldi.
3) chi ha i soldi, non può essere "tirchio", ma deve gratificare con beni materiali la propria suina.
Detto questo, io, le donne "più belle", le evito, anche perché spesso danno poche soddisfazioni, nella vita, ma soprattutto nel letto.
Io avevo conosciuto una campionessa di fitness, abbastanza famosa in Russia.
Con un po' di insistenza, potevo mettermi insieme a lei, scopo matrimonio, però mantenere questa suina sarebbe costato migliaia di euro al mese.
Ma non è che lei cercasse il "pollo". Semplicemente avrebbe amato (a suo modo) un uomo generoso e di successo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Mi spiego meglio, anche se rischio di dire cose ovvie.
Esiste un passaparola mediatico per il quale, se una suina ha un'amica che posta le foto da Parigi o Venezia, dove il suo trivellatore l'ha portata, tu non potrai pensare di cavartela portandola in Turchia, Georgia o Montenegro.
La suina, se non sarà, in tempi brevi, invitata in una destinazione di prestigio, si sentirà inferiore all'amica e comincerà a perdere rispetto di se stessa perché non è stata in grado di trovare qualcuno che la portasse a Parigi, Dubai o Maldive.
Tanto ormai, le suine, ottengono i visti abbastanza facilmente e quindi neanche avete questa scusa per non portarle in giro per l'Europa o per il mondo.
Inoltre, anche le amiche, non avendo questi vincoli, avranno già viaggiato vesto mete prestigiose, aumentando l'invidia delle altre suine.
Quindi, io preferisco trovare ragazze belle, ma non strafighe, per le quali, comunque spenderò, (perché, in questi Paesi, il free costa), ma spenderò sempre ampiamente all'interno delle mie possibilità, avendo un rapporto costo/beneficio sempre a mio favore.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@polish saranno anche di due grandissime citta come mosca i spb ma il materialismo di queste suine russe di fascia a sfora nel provincialismo piu totale. Cmq sono d accordo su tutta la tua linea.
eh no.... da ora....
subito...
come a scuola...
domani ti interrogo
Magari amico mio! Sono le 23;30 e mi trovo in pieno compleanno polacco qui in Melanzana!!
Vorrei tanto andarmene a letto ma abbiamo "trombato" appena 5 bottiglie di wodka 😭 e la nottata è ancora lunga!
analisi corretta....però con molti accorgimenti
è più piscologico che pratico....(se una donna vale e tromba per il gusto di trombare è lecito farle regali e trattarla da principessa) questo è chiarissimo....
però non bisogna abusare di queste leve....perchè possono essere controproducenti..
a volte piace molto di più quello che se la tira.... sistema infallibile....
ragazzi..... stile real madrid, stile barcellona ...
sicurezza, forza d'animo, concretezza, obiettivo vincere a tutti i costi....
palla nel sacco sempre qualuque sia il livello di gioco.... catenaccio e contropiede.....
in poche parole: spendere il minimo con le free (un caffè, un cinemetto, una bella rosa).... e concretizzare...
davanti ci dovete avere uno tipo Pippo Inzaghi....un rapinatore d'aria alla Pablito....
e dietro il ringhio nazionale..... però almeno uno con i piedi buoni ci deve stare nel mezzo a pianificare il gioco....
Ok, però concretizzerai con le ragazze del mio target: carine, ma non top, perché quelle non ragionano così.
Proprio a Febbraio stavo chattando con una di queste conosciuta su internet e l'ho invitata per un caffé, giustamente per conoscerci.
Lei mi ha risposto che si era offesa che io la avessi invitata solo per un caffé e non a cena.
Subito dopo mi ha bloccato!!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
è vero....le donne russe a volte se la prendono, non perchè cercano i soldi, ma cercano una prova di amore.... il ragionamento è "se questo non mi offre una cena significa che non gli frega nulla di me e mi vuole solo portare a letto senza perdere tempo.... oppure entrano in competizione..... del tipo: a me no e alle altre si???,....stronzo"
giusto....è vero...
la verità è nel mezzo..... saper essere equlibrati....
Grazie!
Traduco il messaggio a beneficio di tutti.
La suina dice che gli uomini russi inviterebbero le succhiacazzi direttamente a cena per il primo appuntamento, e non per un semplice caffè in quanto il caffè lo possono bere a casa quando vogliono.
La suina aggiunge che il suo tempo varrebbe più di una tazzina di caffè e quindi cosa darei a lei in cambio del prezioso tempo che lei mi regalerebbe?
Questa è la situazione.
Se non la pensi così, mi dispiace dire che sei indietro di 20 anni.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pietroilgrande2
24/03/2018 | 03:01
Newbie
Carissimi amici, siccome qualcuno mi ha fatto domande su che tipologie di lavori si possono trovare in Russia ed in particolare a SPB, allora scrivo una praticissima recensione, perché lavorando si tromba sicuramente di più che viaggiando da turisti
Mi dispiace che avete frainteso le mie recensioni etichettandole come gesta del passato remoto. Se infatti leggete bene ci stanno anche le basi del manuale moderno della supergnocca free. Il fatto che @ilprofessor69 non abbia commentato il primo clip che ho postato della scorsa recensione mi fa molto piacere perché effettivamente non ha commento (è il top assoluto out of rating, rispetto alle solite mignottelle bruttarelle dalle facce cupe e tristi che popolano questo sito ).. Io parlo sempre di free. Di principesse….ninfe…dee… al cui cospetto inginocchiarsi…
Non fatevi illusioni a credere di poter fare business dal nulla in un Paese così complesso come la Russia. Le opportunità sono molte ma ancor di più sono le insidie. In 20 anni ne ho vista di gente andare col culo per terra…Potrei fare un glossario del perfetto coglione. L’ultimo (2018) è un tale che ha perso un milione e mezzo di euro comprando un terreno nel sud della Russia che poi è stato requisito dallo Stato (l’idiota si credeva di fare un centro commerciale in gruppo con altri italioti…un centro commerciale…ah ah ah…). Un altro ha comprato una casa a SPB (2016), e dopo 20 giorni che era stato in Italia tornando ha trovato la sua tipa con il fidanzatino russo dentro la sua casa russa. Non ha fatto neanche a tempo a chiedere spiegazioni che la tipa ha chiamato la polizia dicendo che la casa era stata intestata dal notaio a lei stessa e che il presunto proprietario italiano doveva gentilmente accomodarsi fuori. Così è stato. Chi invece ha provato la via dei ristoranti negli ultimissimi anni se la è passata veramente male. Anche qui ne ho visti a dozzine di fallire…. Più o meno lo score medio dell’italiota medio è dell’ordine dei 100.000 euro…ovviamente meno 100.000…che sono anche poche come perdita… La tipologia di perdita più frequente è la quota di ristorante…
Ma analizziamo le varie possibilità:
1) LAVORATORE DIPENDENTE: è la variante migliore… ovviamente si deve cercare una multinazionale o una impresa italiana che ora non ci sta per via delle sanzioni. Ma ci si può preparare allo sbarco. Mio consiglio è un corso di Russo preliminare in Italia di almeno 3 o 4 mesi. Guardate questo sito interessante: developmentaid.com. Ci sta robba generalmente tipo Kazzakistan, Azeirbajan, Georgia….ma a volte anche qualche piccola città della Russia
2) AGENTE COMMERCIALE: è una possibilità interessante che da una parte rende liberi, ma dall’altra crea una sicurezza fissa se si dispone di un portafoglio prodotti molto grande e ben diversificato (cibo, moda, arte, mobili…). Ovviamente dovete prima contrattare con le aziende italiane un minimo di rimborso spese. La chiave è il portafoglio prodotti ricco e un minimo di rimorso spese a fondo perduto: nel caso che in 12 mesi non avete venduto nulla almeno avrete avuto un fondo spese che ha parzialmente coperto i costi
3) RISTORANTE: scordate, a meno che non vogliate investire a partire da 500.000 euro con il rischio di perderli
4) BOUTIQUE: scordate, e riscordate…
5) PIZZERIA AL TAGLIO, la ha fatta un mio amico un anno fa…bah…Nonostante i proclami ed i sogni di gloria del tipo “è la prima pizzeria al taglio della storia della Russia…con pochi costi vendo una cifra”… Mi sembra che lui sta in pareggio o poco sopra. Per il culo che si è fatto sta ancora indietro.
6) PROFESSORE DI ITALIANO, bah… devo dire che chi lo fa si diverte e qualche soldino lo fa. Quelli che lo hanno fatto seriamente (ossia con tanto di laurea sovietica di un paio di anni), oggi lavorano seriamente…Certamente con gli stipendi russi. Ma le cose funzionano… se la cavano e vivono bene e soprattutto trombano più di tutti gli altri
7) REAL ESTATE: Mi credevo che questi maiali putiniani con la risalita del petrolio rivalutassero il rublo… I maiali sono più furbi dei criminali a stelle e strisce… Infatti, il rapporto non è bilaterale ma bensì unilaterale a fregatura: quando il pertrolio crolla anche il rublo crolla, quando il pertrolio vola il rublo resta invariato per far guadagnare gli amichetti olgarchi pertroliferi del maiale dominante…. Il sistema russo non è più o meno mafioso di quello anni 90 dove governavano gli oligarchi (la differenza è che all’epoca erano 20/30…oggi sono 2000/3000). Dunque… mi aspettavo una rivalutazione del Real Estate che non c’e’ stata e non ci sarà. Mio consiglio per il 2018: non comprate…. I prezzi in rubli salgono di continuo ma il cambio si svaluta ogni 5/10 anni a botte fortissime… Oramai gli affari sono passati… Per quanto riguarda i terreni: non ci pensate nemmeno….
8) FILM PORNO: Devo dire che Rocco non lo ho più rivisto…da quando rosicò vedendo la mia ragazza dell’estate (quella del clip) sono passati 10 anni… Che gran bella rosicata che si è fatto a vedere una dea che non si poteva comprare… Me lo chiese ben tre volte…e tre volte gli risposi “lei queste cose non le fa…”. Allora mi disse di fare una scena da fidanzatini io e lei… ah ah ah… stocazzo… Vieni a sudare anche tu povero coglione… Dopo Rocco il nulla… Nessun italiano a parte un tale Omar ci hanno provato… Diciamo che le production sistematiche russe sono partite nel 2010 con i sex student party… tutti girati a SPB… Si tratta di puttane (nessuna studia) acchittate da studentesse….generalmente carne da macello reperita nelle steppe siberiane ed importata in questo grande supermercato cinematico…. Bah… mio consiglio: fateveli da soli i filmetti….AH AH AH AH AH AH AH…. Così potete crogiolarvi della posa epica di pisciare davanti alle giurie dei vari festival del cinema…. (e sapete amici che voglia ne avrei io)
9) CONSOLATO ITALIANO IN RUSSIA: ovviamente il top…stipendi vergognosi ed orari da linciaggio….un normale funzionario può stare sui 10.000 euro al mese netti… E li paghiamo noi. E questi porci trombano pure….
10) BUSINESS AFFINI AL CONSOLATO: tipo quello dei visti…. Una sorta di mafia al cubo che moltiplica la nostra e la loro mafia… Conoscevo un furbetto siciliano che gestiva questo business dei visti per l’Italia… mi hanno detto che non ha fatto una bella fine… Anche qui il mio consiglio è: scordare
Morale della storia: a fronte di alcune opportunità ci sono mille insidie nascoste… percorrete dunque una strada che sia la più sicura di tutti…
Ma ne resta una…. Una che alla fine è sempre buona….
11) ER PULCINELLA: Il lavoro, o non lavoro, di chi si inventa le cazzate per trombare…. Biglietti da visita placcati d’oro, finte chiamate nel mezzo degli appuntamenti, valigetta, documenti russi, improvvisazioni teatrali… talvolta siti internet fasulli con scarpe femminili di pelle di coccodrillo….
Ne ho viste io di cazzate….questa non è male… compensa con le bastardate che questi porci fanno a chi viene seriamente per lavorare e alla minima cazzata se la prende in culo…. Ho visto infatti cadere anche gente seria e brava… Alla minima cazzata i russi non perdonano…
Io ho fatto sia er pulcinella che qualcuna delle 10, e mi è andata piuttosto bene… anche se facendomi un discreto bucetto di culo che ancora oggi mi fa rosicare…. Diciamo che il rating di successo di tutti gli italiani in 20 anni di SPB è stato a naso del 50%.... con percentuali del 70/80% 20 anni fa e con percentuali del 20/30% oggi…
Alla prossima amici…. Le perle di questo report sono tante e tutte belle….fatene tesoro…
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpietroilgrande2
24/03/2018 | 03:15
Newbie
Anche quello de er pulcinella è un lavoro.... e bisogna saperlo fare bene... non vi credete...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
24/03/2018 | 13:56
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Essere parlamentare in Italia e vivere a SPB.
Il miglior lavoro
Se ti ama, ingoia
robypiter
24/03/2018 | 14:00
Newbie
@pietroilgrande2 argomento molto interessante e devo dire che l'hai descritto molto bene!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDevo dire però che ho riscontrato un tono un po' "pessimistico", come se la maggior parte degli italiani che lavora in Russia alla fine finisce per fallire. Si, è vero, ce ne sono che falliscono o arrabattano, ma io la scorsa estate, per esempio, ho visto a Piter alcuni italiani che giravano in Porsche o addirittura in Ferrari messi veramente molto bene... tra l'altro a Mosca di italiani in Ferrari non ne ho conosciuti.... probabilmente saranno eccezioni o addirittura sarà l'unico in tutta la Russia ma pur sempre di italiani si tratta, a cui la Russia ha dato un futuro più che in Italia!
EvaristoBecca
24/03/2018 | 15:42
Newbie
La russia e' una terra affascinante e ricca di belle donne ma per fare business si rivela essere territorio aspro in quanto tutto e' piu' o meno in mano ad organizzazioni mafiose ed un governo pseudo mafioso. Purtroppo nonostante molti russi siano estremamente intelligenti e colti la meritocrazia non esiste. Vince solo il piu forte.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpietroilgrande2
24/03/2018 | 17:33
Newbie
@robypiter
si tratta di gente che non ha fatto i soldi a SPB ma li ha ereditati in patria..... talvolta si tratta di pupazzi possibilmente ricchi di famiglia
a SPB poi ci sta il mitico ferrarista italiota.... oramai una icona della Nevsky... e la definizione giusta è la seguente di un mio amico cuoco che si fa il culo 24 ore su 24 "quello non tromba neanche con la Ferrari a non fare un cazzo tutto il giorno tre mesi l'anno...." Si tratta di un idolo locale....un monumento vivente....
pietroilgrande2
24/03/2018 | 17:37
Newbie
@IlProfessor69
grande....sei il numero uno assoluto di questo sito...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcommento perfetto,.....
però ti dico che non se la passano male neanche i diplomatici....
robypiter
24/03/2018 | 18:23
Newbie
@pietroilgrande2 sinceramente l'italiano con la Porsche l'ho conosciuto e mi diceva che lavorava a Piter da alcuni anni per una grossa ditta di costruzioni italiana, quindi nessuna eredità ma un bel lavoro in loco. Quello con la Ferrari non lo so se lavorava li o che altro, ma le 2 volte che l'ho visto in pochi giorni era un giorno con una strafiga bionda e l'altro con una bella morona... poi se abbia chiavato o meno non lo so, ma sicuramente si poteva permettere conoscenze di alto livello, che non ho mai visto se rapportati al livello di altri italiani conosciuti in loco!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForse fanno parte dell"uno su mille ce la fa?"
giannipigo
24/03/2018 | 18:52
Silver
Bel commento !)
INCONTRA DONNE VICINO A TEHo molti amici da anni a San piter e Mosca che lavorano come professionisti e tecnici ma nessuno gira con macchinoni;
È vero che qualcuno è riuscito s comprarsi l appartamento e che stanno bene con lavoro da dirigenti ma negli ultimi dieci anni
ho visto molti italioti farsi molto male , ed erano lì da tempo ma la crisi e’ stata, e c’ e’ ancora difficoltà !
Quindi se uno vede belle figliole e pensa di trasferirsi, aprire attività in loco e tirarsi fuori 10.000 euro al mese netti dopo sei mesi ...
beh gli di sentire l ultima di caparezza .. no, no e’ vero che non sei capace !!))))
RFtravelsking8
24/03/2018 | 18:56 26-35
Silver
Non ci vedo molti vantaggi a lavorare in Russia, dati molti fattori fra gli stipendi che sono si proporzionali al costo della vita ma il cambio del rublo con l' euro e altre monete è molto svabtaggioso, che appena uscite per una vacanza o cosa siete un po' stretti con il dinero diciamo a meno che non avete un grande stipendio lavorando in una grande città come Mosca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTutto questo per farvi un paio di scopate in più.
pietroilgrande2
24/03/2018 | 20:13
Newbie
@robypiter
quelli con questi macchinoni trombano solo mignotte rifatte.... siamo già al modello barby 4.0.....
altro che superfighe free..... poi ci sta sempre quella che ci casca....
il ferrarista non lo ho mai visto in 10 anni con donne....è un mito....
i modelli epocali sono nell'ordine
barby 1.0 = anni 90.... il primo modello che vidi.... del tipo quella che si vende al negozio di giocattoli con insieme il pupazzetto del mafiosetto ciccione russo vestito tutto di nero e ingioellato di catene plasticate d'oro....(sconto pacchetto coppia del 50% )
barby 2.0 = primi 2000..... il modello più bello da fottere.... perchè si aprivano ai primi telefonini atteggiandosi a star del cinema.... non più imballate col pupazzetto del mafiosetto in nero ...ma vendute singolarmente
barby 3.0 = fine 2000.... uscite di fabbrica con microchip di controllo... con telecomando a distanza...
bah.... ripeto: chi più spende meno tromba.... le più belle non sono in vendita ma vanno conquistate
Per quanto riguarda il business.... 20 anni fa era più facile, oggi difficilissimo.... certamente ci sta chi ha fatto i soldi.... pochi...ma ce ne sono.... è logico
Ma se mi chiedi oggi....confermo quanto scritto....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTrombamico
24/03/2018 | 20:50
Wrocław
Gold
"Ci sta robba generalmente tipo Kazzakistan, Azeirbajan, Georgia…."
Ragazzi miei, tutto quello che volete voi, state sempre a ripetere di imparare il russo e cose così... Ma secondo me un ripasso di lingua italiana nemmeno guasterebbe!
Kazzakistan... Robba... NON SI PUÒ PROPRIO LEGGERE! 😂
robypiter
24/03/2018 | 20:58
Newbie
@pietroilgrande2 forse è come dici, ma purtroppo non posso crederti perchè io l'ho visto con i miei occhi, che sono caduti per terra a guardare quel ben di Dio))) E comunque non è che tutti gli italiani che trombano a Piter sono costretti a mandarti un messaggio privato così metti la crocetta "quello ha chiavato quell'altro no" ... e magari metti pure i voti come a scuola???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSaranno pure cazzi loro se trovano piacere a stare con certi tipi donne.
Secondo me hai troppi pregiudizi in questo senso, e scusami, ma anche un certo senso di invidia, come spesso capita a chi non può permettersi questo tipo di vita.
Tra l'altro tu da quanto tempo manchi a San Pietroburgo? perchè in un tuo commento ho letto che già da qualche anno ti sei accasato e non vai più a Piter...
pietroilgrande2
24/03/2018 | 21:10
Newbie
@robypiter
vado meno da un paio di anni... ma so tutto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbhe....di scroccone è pieno..... fidati.... chiuque con porsche o ferrari può invitare al ristorante (quale donnetta rifiuterebbe???).... per loro è un point....scroccare la cena all'italiota col macchinone.... si fanno i selfie e lo inviano alle amiche con l'ammontare delle 200 euro di conto....
poi non so....magari è sceso gesù cristo sulla terra e li ha miracolati....
pietroilgrande2
24/03/2018 | 21:16
Newbie
@Trombamico
.... io scrivo come mi pare....
INCONTRA DONNE VICINO A TEalterno periodi ben scritti a cose di corsa scurrili di proposito per divertirmi... dove le parole sono arte
infatti....suona meglio ROBBA....proprio per indicare una cafonata .... una cosa che in un paese del genere sembra quasi una fregatura....
pensa a studiare e a rosicare.... anzi, prima rosica e poi studia....
imasle
24/03/2018 | 21:20
Newbie
@robypiter quello che scrive @pietroilgrande2 è vero... ci sono molte scroccone, anche se poi se ci lavori bene puoi anche scopartele!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrobypiter
24/03/2018 | 21:24
Newbie
@pietroilgrande2 io li ho visti che si scambiavano effusioni amorose... molto amorose ...si facevano i selfie con la lingua in bocca))) altro che selfie con l'ammontare del conto!!! Poi magari saranno scroccone, ma se sono scroccone che chiavano, ben venga!!! In Italia si paga altrettanto o anche di più e non ti fanno neanche sfiorare la mano!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTrombamico
24/03/2018 | 21:46
Wrocław
Gold
Ok ok piter the bigger non aGGitarti tanto caro, vai così... continua a scrivere come ti pare così sarai ancor più grande!
Col tuo permesso ora torno a studiare ed a rosicare... 🤗 anzi da domani, stasera c'ho ddafá 😉
pietroilgrande2
24/03/2018 | 21:55
Newbie
@robypiter
ah ah ah....va bene....va bene.... ti credo....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsarà stato miracolato.....
sono contento per lui....
pietroilgrande2
24/03/2018 | 21:58
Newbie
@Trombamico
eh no.... da ora....
subito...
come a scuola...
domani ti interrogo
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
PolishFucker
24/03/2018 | 22:43
Kiev | 26-35
Gold
Su questo non sono d'accordo, nel senso che ormai le ragazze considerate più belle delle altre, desiderano valorizzare questa "superiorità".
La valorizzazione deve avvenire da parte dell'uomo non solo con il comportamento, ma anche con la dimostrazione concreta del valore della donna, quindi regali, viaggi, cene, etc. , etc.
Con queste donne non te la cavi con "due spicci".
Devi guadagnarne il rispetto, dimostrando di essere più intelligente degli altri, il che comporta, nell'immaginario suino, le seguenti conseguenze:.
1) un uomo intelligente ha successo.
2) chi ha successo ha i soldi.
3) chi ha i soldi, non può essere "tirchio", ma deve gratificare con beni materiali la propria suina.
Detto questo, io, le donne "più belle", le evito, anche perché spesso danno poche soddisfazioni, nella vita, ma soprattutto nel letto.
Io avevo conosciuto una campionessa di fitness, abbastanza famosa in Russia.
Con un po' di insistenza, potevo mettermi insieme a lei, scopo matrimonio, però mantenere questa suina sarebbe costato migliaia di euro al mese.
Ma non è che lei cercasse il "pollo". Semplicemente avrebbe amato (a suo modo) un uomo generoso e di successo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
24/03/2018 | 23:07
Kiev | 26-35
Gold
Mi spiego meglio, anche se rischio di dire cose ovvie.
Esiste un passaparola mediatico per il quale, se una suina ha un'amica che posta le foto da Parigi o Venezia, dove il suo trivellatore l'ha portata, tu non potrai pensare di cavartela portandola in Turchia, Georgia o Montenegro.
La suina, se non sarà, in tempi brevi, invitata in una destinazione di prestigio, si sentirà inferiore all'amica e comincerà a perdere rispetto di se stessa perché non è stata in grado di trovare qualcuno che la portasse a Parigi, Dubai o Maldive.
Tanto ormai, le suine, ottengono i visti abbastanza facilmente e quindi neanche avete questa scusa per non portarle in giro per l'Europa o per il mondo.
Inoltre, anche le amiche, non avendo questi vincoli, avranno già viaggiato vesto mete prestigiose, aumentando l'invidia delle altre suine.
Quindi, io preferisco trovare ragazze belle, ma non strafighe, per le quali, comunque spenderò, (perché, in questi Paesi, il free costa), ma spenderò sempre ampiamente all'interno delle mie possibilità, avendo un rapporto costo/beneficio sempre a mio favore.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
EvaristoBecca
24/03/2018 | 23:23
Newbie
@polish saranno anche di due grandissime citta come mosca i spb ma il materialismo di queste suine russe di fascia a sfora nel provincialismo piu totale. Cmq sono d accordo su tutta la tua linea.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTrombamico
24/03/2018 | 23:35
Wrocław
Gold
Magari amico mio! Sono le 23;30 e mi trovo in pieno compleanno polacco qui in Melanzana!!
Vorrei tanto andarmene a letto ma abbiamo "trombato" appena 5 bottiglie di wodka 😭 e la nottata è ancora lunga!
Trombamico
25/03/2018 | 00:43
Wrocław
Gold
Qui in Melanzania ...kurcza! 🥃🥃😌
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpietroilgrande2
25/03/2018 | 17:41
Newbie
@PolishFucker
analisi corretta....però con molti accorgimenti
è più piscologico che pratico....(se una donna vale e tromba per il gusto di trombare è lecito farle regali e trattarla da principessa) questo è chiarissimo....
però non bisogna abusare di queste leve....perchè possono essere controproducenti..
a volte piace molto di più quello che se la tira.... sistema infallibile....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
25/03/2018 | 17:43
Newbie
@Trombamico
in melanzanistan ad una festa polacca....???
INCONTRA DONNE VICINO A TEbene....
promosso senza neanche interrogazione
ah ah ah....
PolishFucker
25/03/2018 | 17:47
Kiev | 26-35
Gold
@pietroilgrande2 , d'accordissimo.
E' più una questione di lana caprina, o decidere se è nato prima l'uovo o la gallina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
pietroilgrande2
25/03/2018 | 17:51
Newbie
@PolishFucker
ragazzi..... stile real madrid, stile barcellona ...
sicurezza, forza d'animo, concretezza, obiettivo vincere a tutti i costi....
palla nel sacco sempre qualuque sia il livello di gioco.... catenaccio e contropiede.....
in poche parole: spendere il minimo con le free (un caffè, un cinemetto, una bella rosa).... e concretizzare...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpietroilgrande2
25/03/2018 | 17:54
Newbie
@PolishFucker
davanti ci dovete avere uno tipo Pippo Inzaghi....un rapinatore d'aria alla Pablito....
e dietro il ringhio nazionale..... però almeno uno con i piedi buoni ci deve stare nel mezzo a pianificare il gioco....
PolishFucker
25/03/2018 | 17:54
Kiev | 26-35
Gold
Ok, però concretizzerai con le ragazze del mio target: carine, ma non top, perché quelle non ragionano così.
Proprio a Febbraio stavo chattando con una di queste conosciuta su internet e l'ho invitata per un caffé, giustamente per conoscerci.
Lei mi ha risposto che si era offesa che io la avessi invitata solo per un caffé e non a cena.
Subito dopo mi ha bloccato!!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
pietroilgrande2
25/03/2018 | 17:56
Newbie
@PolishFucker
comunque complimenti....sei grande
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
25/03/2018 | 17:59
Newbie
@PolishFucker
è vero....le donne russe a volte se la prendono, non perchè cercano i soldi, ma cercano una prova di amore.... il ragionamento è "se questo non mi offre una cena significa che non gli frega nulla di me e mi vuole solo portare a letto senza perdere tempo.... oppure entrano in competizione..... del tipo: a me no e alle altre si???,....stronzo"
INCONTRA DONNE VICINO A TEgiusto....è vero...
la verità è nel mezzo..... saper essere equlibrati....
pietroilgrande2
25/03/2018 | 18:02
Newbie
@PolishFucker
si pero leggendo sms mi sembra una stronza...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
25/03/2018 | 18:03
Kiev | 26-35
Gold
Grazie!
Traduco il messaggio a beneficio di tutti.
La suina dice che gli uomini russi inviterebbero le succhiacazzi direttamente a cena per il primo appuntamento, e non per un semplice caffè in quanto il caffè lo possono bere a casa quando vogliono.
La suina aggiunge che il suo tempo varrebbe più di una tazzina di caffè e quindi cosa darei a lei in cambio del prezioso tempo che lei mi regalerebbe?
Questa è la situazione.
Se non la pensi così, mi dispiace dire che sei indietro di 20 anni.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-