Ciao ragazzi ecco la mia seconda recensione,
Si parla di 89 giorni di trasferta dai primi gennaio 2017 ai primi aprile 2017 tasso di cambio 1 euro 3,4 real circa (spero mi perdoniate se non metto altre cifre decimali, ma preferisco parlare di figa).
Luogo Curitibanos SC, a 5 ore di macchina da Curitiba, nel sud del Brasile.
In questo viaggio parto con Bufalo_Roberto uomo sulla 60ina che fa questo lavoro perché nel passato si è mangiato tutto in macchine, figa e aziende sbagliate, insomma uno dei migliori, prima trasferta con lui.
Partiamo e già durante il viaggio, mi parla di come negli anni 80 si mangiava i soldi in fighe da paura.
Per arrivare in questo buco di culo ci mettiamo quasi 55 ore tra voli cancellati e scali immensi.
Arrivo al hotel Gaboardi di Curitibanos un mercoledì alle 6 di sera completamente spappolato dal viaggio e me ne vado a letto fino al giorno dopo.
Per me era la prima volta in Brasile ed era tutto nuovo ed eccitante.
In Cantiere incontro un altro italiano Bufalo_Luca che era li da due mesi prima di me ed inizia ad istruirmi sulla selvaggina locale. Inizia a dirmi che il paesotto è un buco che non c’è un cazzo da fare e che ci aveva provato già con tutte.
Sostanzialmente Curitibanos è un paesino di 38000 abitanti il rapporto uomo donna è 1 su 3, quindi circa 25000 donne, 5000 sono di un età compresa tra 18 e 35, un 1000 sono di un ceto sociale tale da permettere di frequentare i posti cool del paese, un 300 ci possono stare. Missione provarci con 3 al giorno.
Fin da subito tra me e bufalo_Luca c’è stato feeling ed ho subito capito che potevamo darci una mano a vicenda per accaparraci le fighe migliori.
Ad ogni modo il giorno dopo, il giovedi, bufalo_luca insiste per andare a cena insieme, ma declino causa elevata stanchezza accumulata dal viaggio, ma gli prometto che il venerdì sarei uscito sicuramente.
Cosi feci, bufalo_luca era perfettamente integrato nel paesotto e mi portò su questo ristorante, il migliore della città (ristorante calabria) e li continuò con le sue storie di rimorchio documentate da foto di tutte le maiale che si era scopato nei mesi passati. A fine cena dopo aver offerto bottiglie di vino cileno a destra e a manca, ci spostiamo nel retro del bar dove è presente un lounge bar. Qui la situazione cambia molto, musica dal vivo sertaneja e praticamente un 75% di ragazze nel locale, tutte scatenate che cantano e ballano e tutte fighe (generalmente bianche bionde con misure da paura).
A questo punto ci dirigiamo al banco e prendiamo dei whiskey assolutamente senza ghiaccio per evitare un bel cagotto fulminante. Sul consiglio del barista Roberto, fortemente foraggiato da bufalo_luca ci vado a provare con questa che per facilitare le cose era bella ubriaca.
Mi siedo inizio a dirle due cazzate e mi chiede subito di bufalo_luca, io le dico che è timido perché sposato.
Lei si illumina e mi dice subito se glielo presento (maiala golosa), cosi faccio e tempo due secondi lingua in bocca e se la porta in hotel.
Rimango li dà solo con le due amiche di questa tipa e ci provo con la più figa. Lei inizia a tirarsela e penso “Maiala la miseria sono dall’altra parte del mondo per trovare fighe di legno come in Italia”. Allora adotto la tecnica più vecchia del mondo provarci con l’amica, tempo 3 minuti la figa mi prende per mano, mi porta fuori il locale e mi caccia la lingua in bocca. Io allora spinto dall’entusiasmo le butto l’idea di andare in hotel da me, generalmente le tipe ameno che non siano zoccole non accettano subito, fortuna vuole che questa lo era.
Arriviamo in hotel, la porto in doccia con me ed inizio a sditalinarla, dopo un po’ la siedo sul lavandino del bagno ed inizio a leccargli la figa, tempo 5 minuti si inginocchia ed inizia a spompinarmi. Allora la giro a 90 mani sul lavandino e prendo ritmo, lei urla come una cagna in calore “secondo me esagerava pure”. Tempo di prenderla per buttarla nel letto, mentre era ancora girata mi fa segno di buttarglielo nel culo alzandolo un po’. PARADISO!!!!! Non mi sembrava vero, cosi al primo colpo con una free, ricordo è dal 2003 che faccio trasferte ma una free cosi non l’avevo mai trovata. Allora gli lo sbatto con cattiveria e vado avanti fin che non gli lo sborro tutto.
GRAN SCOPATA, FORSE UNA DELLE MIGLIORI.
Il giorno seguente io e Bufalo_Luca iniziamo a scambiarci le informazioni sulla serata precedente e lui mi dice adesso che ho un compagno di merende come te ce le scopiamo tutte.
Le settimane seguenti io e Bufalo_Luca giriamo tutti i posticini del luogo e raccattiamo numeri e appuntamenti con le free, problema vuole che le brasiliane sono molto inaffidabili, se ti dicono un ora sta pur certo che arrivano 2 o 3 ore in ritardo.
Io e Bufalo_Luca di conseguenza davamo appuntamento a due tipe la stessa sera anche sullo stessa ristorante e le prime che arrivavano ci accalappiavano.
Data la scarsa affidabilità delle prime 2 ragazze che avevamo scopato la prima sera, le vedevamo di rado, solo che una sera avevamo dato l’appuntamento a loro e a delle altre nello stesso posto. Arrivano per prime queste due nuove tipe e decidiamo di metterci un po’ nascosti in un angolo del ristorante ed iniziare la cena. Sfortuna vuole che dopo 2 ore arrivano le tipe della prima sera e ci sgamano con le altre, DISASTRO scenate da cinema, finale serata in bianco.
La storia continua ancora per qualche settimana e becchiamo un po’ di qua un po’ di la, fino a quando siamo diventati un po’ noti nel paesino e nessuna ce la voleva più dare.
Tenete presente che per più di un mese me ne scopavo 4 diverse a settimana accavallando appuntamenti uno sull’altro “diciamo che era diventato il mio primo lavoro”. Sta di fatto che all’improvviso zero assoluto, allora io e Bufalo_luca decidiamo di andare in un puttanaio.
Casa Azul, una bettola che sola a guardarla ti prendevi il colera. Quella sera eravamo pieni di voglia, ma ad ogni modo quel posto un po’ spaventava. Entriamo e le troie erano una più brutta dell’altra e quasi tutte dal Paraguay. Io volvevo ritornare in albergo, ma bufalo_luca si era già fiondato su una budellona “ a suo dire le brutte scopano meglio” ma quella era un tumore. Sconsolato lo aspetto al banco e mi bevo una birra, finché mi rompo le palle e faccio per andare. Chiamo un taxi e lo aspetto fuori dal puttanaio, ma nel momento che faccio per salire una mi fa 400 real, li io la guardo vedo che non era male e me la carico.
Posso dire esperienza PAY non male, anche se le free che mi ero scopato li mi erano rimaste nel cuore.
Nelle ultime 2 settimane di trasferta abbasso i regimi e mi concentro di più sul lavoro.
In sostanza trasferta positivissima e Brasile nel cuore, ho tentato piu volte ad andare a Florianopolis, ma per motivi lavorativi sono rimasto a Curitibanos
Se passate per di li non ce molto da vedere
Casarao PuB è un bar più discoteca venerdi e sabato
Cafe Cenario posticino tranquillo dove portare le free
Hikari sushi accettabile
Calabria ristorante e laounge bar dove rimediare free
Boliche semplice bowling dove si può rimediare
Spero che la mia esperienza di vita possa essere d’aiuto a qualcuno e che non nascano polemiche come nella mia prima recensione
@Bufalo_trasfertista complimenti per la recensione.Una domanda: tra le tue conquiste e quelle di Bufalo Luca e quelle di Bufalo Roberto, visto che vi scambiavate le info, e su un buon numero di puledre,In generale ti fanno sintonizzare su rai2 volentieri?
Non vedo l'ora di sentire le altre scopate che ti sei fatto visto che ne hai descritta solo una...particolar modo le 16 e passa scopate in solo un mese.
Bella recensione, complimenti! sarebbe possibile sapere la vostra fascia d'età, i vostri risultati che avete in Itaglia ed in che lingua parlavate con le tipe? Grazie..
ottimo @Bufalo_trasfertista dove vivo ho a che fare con le brasiliane anche della zona dove sei stato e sono quelle che ti mettono la lingua con piu voracità
@Bufalo_trasfertista Che età avevate? Giusto per cercare di capire se con i miei 45 (portati bene) ci sarebbe anche verso di fare scintille simili.
COme la vedi la situazione Pay ?
Bufalo_trasfertista scrive di 3 donne per ogni uomo, invece i censimenti ufficiali raccontano tutt'altro, come ha ben documentato Itaconeti. Il dubbio su tutta la storia, a questo punto, regna sovrano.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Bufalo_trasfertista
20/03/2018 | 18:26
Newbie
Ciao ragazzi ecco la mia seconda recensione,
Si parla di 89 giorni di trasferta dai primi gennaio 2017 ai primi aprile 2017 tasso di cambio 1 euro 3,4 real circa (spero mi perdoniate se non metto altre cifre decimali, ma preferisco parlare di figa).
Luogo Curitibanos SC, a 5 ore di macchina da Curitiba, nel sud del Brasile.
In questo viaggio parto con Bufalo_Roberto uomo sulla 60ina che fa questo lavoro perché nel passato si è mangiato tutto in macchine, figa e aziende sbagliate, insomma uno dei migliori, prima trasferta con lui.
Partiamo e già durante il viaggio, mi parla di come negli anni 80 si mangiava i soldi in fighe da paura.
Per arrivare in questo buco di culo ci mettiamo quasi 55 ore tra voli cancellati e scali immensi.
Arrivo al hotel Gaboardi di Curitibanos un mercoledì alle 6 di sera completamente spappolato dal viaggio e me ne vado a letto fino al giorno dopo.
Per me era la prima volta in Brasile ed era tutto nuovo ed eccitante.
In Cantiere incontro un altro italiano Bufalo_Luca che era li da due mesi prima di me ed inizia ad istruirmi sulla selvaggina locale. Inizia a dirmi che il paesotto è un buco che non c’è un cazzo da fare e che ci aveva provato già con tutte.
Sostanzialmente Curitibanos è un paesino di 38000 abitanti il rapporto uomo donna è 1 su 3, quindi circa 25000 donne, 5000 sono di un età compresa tra 18 e 35, un 1000 sono di un ceto sociale tale da permettere di frequentare i posti cool del paese, un 300 ci possono stare. Missione provarci con 3 al giorno.
Fin da subito tra me e bufalo_Luca c’è stato feeling ed ho subito capito che potevamo darci una mano a vicenda per accaparraci le fighe migliori.
Ad ogni modo il giorno dopo, il giovedi, bufalo_luca insiste per andare a cena insieme, ma declino causa elevata stanchezza accumulata dal viaggio, ma gli prometto che il venerdì sarei uscito sicuramente.
Cosi feci, bufalo_luca era perfettamente integrato nel paesotto e mi portò su questo ristorante, il migliore della città (ristorante calabria) e li continuò con le sue storie di rimorchio documentate da foto di tutte le maiale che si era scopato nei mesi passati. A fine cena dopo aver offerto bottiglie di vino cileno a destra e a manca, ci spostiamo nel retro del bar dove è presente un lounge bar. Qui la situazione cambia molto, musica dal vivo sertaneja e praticamente un 75% di ragazze nel locale, tutte scatenate che cantano e ballano e tutte fighe (generalmente bianche bionde con misure da paura).
A questo punto ci dirigiamo al banco e prendiamo dei whiskey assolutamente senza ghiaccio per evitare un bel cagotto fulminante. Sul consiglio del barista Roberto, fortemente foraggiato da bufalo_luca ci vado a provare con questa che per facilitare le cose era bella ubriaca.
Mi siedo inizio a dirle due cazzate e mi chiede subito di bufalo_luca, io le dico che è timido perché sposato.
Lei si illumina e mi dice subito se glielo presento (maiala golosa), cosi faccio e tempo due secondi lingua in bocca e se la porta in hotel.
Rimango li dà solo con le due amiche di questa tipa e ci provo con la più figa. Lei inizia a tirarsela e penso “Maiala la miseria sono dall’altra parte del mondo per trovare fighe di legno come in Italia”. Allora adotto la tecnica più vecchia del mondo provarci con l’amica, tempo 3 minuti la figa mi prende per mano, mi porta fuori il locale e mi caccia la lingua in bocca. Io allora spinto dall’entusiasmo le butto l’idea di andare in hotel da me, generalmente le tipe ameno che non siano zoccole non accettano subito, fortuna vuole che questa lo era.
Arriviamo in hotel, la porto in doccia con me ed inizio a sditalinarla, dopo un po’ la siedo sul lavandino del bagno ed inizio a leccargli la figa, tempo 5 minuti si inginocchia ed inizia a spompinarmi. Allora la giro a 90 mani sul lavandino e prendo ritmo, lei urla come una cagna in calore “secondo me esagerava pure”. Tempo di prenderla per buttarla nel letto, mentre era ancora girata mi fa segno di buttarglielo nel culo alzandolo un po’. PARADISO!!!!! Non mi sembrava vero, cosi al primo colpo con una free, ricordo è dal 2003 che faccio trasferte ma una free cosi non l’avevo mai trovata. Allora gli lo sbatto con cattiveria e vado avanti fin che non gli lo sborro tutto.
GRAN SCOPATA, FORSE UNA DELLE MIGLIORI.
Il giorno seguente io e Bufalo_Luca iniziamo a scambiarci le informazioni sulla serata precedente e lui mi dice adesso che ho un compagno di merende come te ce le scopiamo tutte.
Le settimane seguenti io e Bufalo_Luca giriamo tutti i posticini del luogo e raccattiamo numeri e appuntamenti con le free, problema vuole che le brasiliane sono molto inaffidabili, se ti dicono un ora sta pur certo che arrivano 2 o 3 ore in ritardo.
Io e Bufalo_Luca di conseguenza davamo appuntamento a due tipe la stessa sera anche sullo stessa ristorante e le prime che arrivavano ci accalappiavano.
Data la scarsa affidabilità delle prime 2 ragazze che avevamo scopato la prima sera, le vedevamo di rado, solo che una sera avevamo dato l’appuntamento a loro e a delle altre nello stesso posto. Arrivano per prime queste due nuove tipe e decidiamo di metterci un po’ nascosti in un angolo del ristorante ed iniziare la cena. Sfortuna vuole che dopo 2 ore arrivano le tipe della prima sera e ci sgamano con le altre, DISASTRO scenate da cinema, finale serata in bianco.
La storia continua ancora per qualche settimana e becchiamo un po’ di qua un po’ di la, fino a quando siamo diventati un po’ noti nel paesino e nessuna ce la voleva più dare.
Tenete presente che per più di un mese me ne scopavo 4 diverse a settimana accavallando appuntamenti uno sull’altro “diciamo che era diventato il mio primo lavoro”. Sta di fatto che all’improvviso zero assoluto, allora io e Bufalo_luca decidiamo di andare in un puttanaio.
Casa Azul, una bettola che sola a guardarla ti prendevi il colera. Quella sera eravamo pieni di voglia, ma ad ogni modo quel posto un po’ spaventava. Entriamo e le troie erano una più brutta dell’altra e quasi tutte dal Paraguay. Io volvevo ritornare in albergo, ma bufalo_luca si era già fiondato su una budellona “ a suo dire le brutte scopano meglio” ma quella era un tumore. Sconsolato lo aspetto al banco e mi bevo una birra, finché mi rompo le palle e faccio per andare. Chiamo un taxi e lo aspetto fuori dal puttanaio, ma nel momento che faccio per salire una mi fa 400 real, li io la guardo vedo che non era male e me la carico.
Posso dire esperienza PAY non male, anche se le free che mi ero scopato li mi erano rimaste nel cuore.
Nelle ultime 2 settimane di trasferta abbasso i regimi e mi concentro di più sul lavoro.
In sostanza trasferta positivissima e Brasile nel cuore, ho tentato piu volte ad andare a Florianopolis, ma per motivi lavorativi sono rimasto a Curitibanos
Se passate per di li non ce molto da vedere
Casarao PuB è un bar più discoteca venerdi e sabato
Cafe Cenario posticino tranquillo dove portare le free
Hikari sushi accettabile
Calabria ristorante e laounge bar dove rimediare free
Boliche semplice bowling dove si può rimediare
Spero che la mia esperienza di vita possa essere d’aiuto a qualcuno e che non nascano polemiche come nella mia prima recensione
Ciao Bufalo_trasfertista
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValfonse
20/03/2018 | 18:50 36-50
Gold
Ottimo...a Curitiba non sei stato?
sono un coglione
loveplay
20/03/2018 | 19:05
Silver
@Bufalo_trasfertista complimenti per la recensione.Una domanda: tra le tue conquiste e quelle di Bufalo Luca e quelle di Bufalo Roberto, visto che vi scambiavate le info, e su un buon numero di puledre,In generale ti fanno sintonizzare su rai2 volentieri?
INCONTRA DONNE VICINO A TEPolishFucker
20/03/2018 | 19:38
Kiev | 26-35
Gold
Mitico!
A confronto, mi sento un principiante...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Aze
20/03/2018 | 20:45 51-100
Silver
Io l'ho sempre sostenuto: il paradiso della gnocca brasiliana è il sud Parana Santa Catarina e Rio Grande do sul
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore867
20/03/2018 | 23:47
Newbie
Non vedo l'ora di sentire le altre scopate che ti sei fatto visto che ne hai descritta solo una...particolar modo le 16 e passa scopate in solo un mese.
Gnoccatravels
21/03/2018 | 07:46
Admin
@Bufalo_trasfertista grazie per l'ottima recensione!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Ordinaria_follia
21/03/2018 | 16:36
Newbie
Bella recensione, complimenti! sarebbe possibile sapere la vostra fascia d'età, i vostri risultati che avete in Itaglia ed in che lingua parlavate con le tipe? Grazie..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
21/03/2018 | 16:37
Kiev | 26-35
Gold
@Bufalo_trasfertista se, alla prossima trasferta, mi chiami, ti vengo dare una mano...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Itaconeti
21/03/2018 | 21:21
Avalon
Gold
una precisazione senza nulla togliere alla bella e utile recensione ma solo per sfatare certi miti
a curitibanos non ci sono 3 donne per ogni uomo ma 19.227 donne per 18.522 uomini e nella fascia d'età 20-29 ci sono 3.002 donne per 2.999 uomini
fonte ultimo censimento del 2010
https://cidade.ibge.gov.br
fidelio
Il_mozzarellaro_
21/03/2018 | 22:15
Roma | 36-50
Newbie
Leggendo il titolo pensavo che le foreste brasiliane fossero le fiche pelose delle cariocas
Bella recensione comunque. Quando leggo questi racconti mi sento un misero principiante anche io
russa è meglio
Drdrezi
14/04/2018 | 01:10
Newbie
ottimo @Bufalo_trasfertista dove vivo ho a che fare con le brasiliane anche della zona dove sei stato e sono quelle che ti mettono la lingua con piu voracità
Il tempo è ora e non aspetta...
Tango
06/10/2018 | 02:47
Gold
@Bufalo_trasfertista Che età avevate? Giusto per cercare di capire se con i miei 45 (portati bene) ci sarebbe anche verso di fare scintille simili.
COme la vedi la situazione Pay ?
Dalla Svizzera con furore
oreste
06/10/2018 | 19:09
S. Bernarda
Gold
Presumo che non risponda più a nessuno da quando è stato attaccato in un altro thread.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141015/95-giorni-nelle-fattorie-bulgare/#c21
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
MonkeyLion
21/10/2018 | 05:38
Newbie
Bufalo_trasfertista scrive di 3 donne per ogni uomo, invece i censimenti ufficiali raccontano tutt'altro, come ha ben documentato Itaconeti. Il dubbio su tutta la storia, a questo punto, regna sovrano.
INCONTRA DONNE VICINO A TE