Ciao a tutti gli utenti e non di questo fantastico sito d'informazioni; ho scoperto il forum da poco ed ho deciso d'iscrivermi, per chiedere informazioni a colleghi più navigati, e perchè no aiutare qualcuno anche se non sono proprio un'esperto in materia.
Verso fine Aprile partirò con un mio amico per la terra promessa che tutti noi amiamo, faremo tappa nelle seguenti località: Guardalavaca - Holguin - Bayamo - Santiago - Baracoa - Havana.
Non sono nuovo dell'isola, l'anno scorso ho visitato Havana - Vinales - Trinidad ma essendo alle prime armi, non ho concluso molto con le chichas, pertanto ora mi rimetto a Voi!
Mi servirebbero dei consigli freschi su dove trovare le pollastre, soprattutto a l'Havana! Leggendo il forum ho capito molte cose, e trovato dei locali, sopratutto a l'havana che l'anno scorso nemmeno avevo preso in considerazione. Se qualcuno mi può consigliare qualche locale ad un mese della mia partenza, dove c'è un pò di muovimento, e trovare calda compagnia femminile.
L'anno scorso sono stato al Bolabana, ma leggendovi ho capito che è stato chiuso. ed al Dos Gardenias, locale di sguardi finti ed amori fasulli! che bello!
Ciao, tornato da 3 settimane.
A Guardalavaca andate per il mare immagino.....
Holguin è scaduta e Bayamo non c'è un granchè per divertirsi.
Mentre Santiago si va alla grande e Baracoa si difende ancora bene
Ciao Forzanat, si, a Guardalavaca andiamo per fare 4 giorni di mare prima di buttarci in un giro abbastanza impegnativo.
Stavo leggendo il forum, ma non ho capito come fare per contattare le cubane con il cell. Devo comprare una sim cubana? Il mio cellulare o meglio, il mio piano tariffario non mi permette ne di chiamare ne di mandare sms, ho provato l’anno scorso.
@BillyRey
Una volta che hai numeri di telefono di Cubane da chiamare o messaggiare direi che ti serve una Sim Cubana altrimenti costicchia con la nostra Italiana
@BillyRey
Visto? Hehehe.
Comunque ti consiglio di tenere i contatti che ti farai come di scorta xk un conto è vedere delle foto altro dal vivo e ti assicuro che a Cuba alcune hanno difficoltà ad avere foto recenti......
Sul posto non avrete problemi a rimorchiare.
Mancano pochi giorni alla mia partenza; se riesco scriverò qualche recensione in diretta dai locali più gettonati di questo forum. Spero di trovare qualche ragazza disponibile; non sono di gusti difficili 😜
A l’havana ho affittatato una casa in tenente rey, piena zona vecchia, con la terrazza con vista sul Capitolio:
Ho intenzione di riempirla con chicas che ballano mentre mi fumo un bel habano e discutiamo dello stato sociale 🤣
Stimati colleghi e luminari di gnoccatravel, sono nel paese dei balocchi, e più precisante a Guardalavaca. Come mi spiegava @sail 54 non c’è molto giro qui, o hai un contatto di qualche ragazza trovato su internet, oppure devi affidarti a ragazzi della strada che con propina ti presentano le proprie amiche o compagne di scuola, che necessitano...
Ieri con mia sorpresa ho visto delle ragazze, che aspettando camiones o colectivos sul ciglio della strada mi sorridevano e mi chiamavano con gesti eloquenti; non ho approfondito perché non mi gustavano; ma qualcosina in giro si trova... dopo averle viste mi è venuto in mente @forzanat che se non ricordo male dice: dove corre la moneta nazionale....
Altre esperienze:
Nel bulevar di guardalavaca mi siedo per collegarmi al wi-fi, appena alzo lo sguardo due cubane morene mi sorridono; io faccio lo stesso e rido... anche in questo caso credo bastasse allungare la mano per portarle a casa.
Bar il pirata sulla spiaggia, noto 3 ragazze molto carine sui 18-19 anni più o meno, con un tizio alto e muscoloso che credo le stesse proponendo a dei ragazzi sui 25 anni inglesi; credo sia un chulos ma potrei sbagliare; anche qui non ho approfondito, ma credo sia come penso.
Come avrete capito non soggiorno in hotel, preferisco qui un’approccio più alla cubana, anche se di cubano c’è ben poco; molti turisti e cubani benestanti.
Ancora due giorni e si riparte per Santiago; state collegati. Cit.
Ciao mi servirebbe un consiglio urgente.
Sono a Miami e vorrei venire a Cuba.
Siccome il passaporto mi scade prima di 6 mesi,ti hanno controllato questa cosa ? Ti hanno chiesto anche il biglietto di ritorno ?
Grazie
@BillyRey come sai, a Cuba la gnocca gira ha sempre girato... e da una settiamana all'altra le situazioni di presenza di gnocca cambia.. il bello è anche quello.. un GT può andare in un periodo sfigato.. va un altro 15 giorni dopo e la situazione cambiano.. poi le occasioni secondo me non mancano mai.. si possono conoscere ovunque... il bello è anche questo.. l'imprevedibilità
Per tutti:
All’igresso Nel paese mi hanno chiesto se ero stato nel Brasile di recente oppure in zone dov’è presente la malaria. Credo che senza vaccino e provenienti da questi luoghi, non facciano entrare.
Per chi viene da paesi senza presenza di malaria, non ci sono problemi
Rieccoci, ultimo giorno a Guardalavaca, noleggio un motorino e vado a Playa Pesquero, ci ero già stato il giorno prima, conosco la zona, arrivo sul presto e mi metto sotto le mangrovie.
Accanto a me c’è un cubano sulla cinquantina, primi sguardi di studio e si comincia a chiacchierare.
Mi racconta la solita storia del cubano che prende 11 dollah di stipendio mensile, ma che fa altri lavori per tirare a campare; dopo aver guadagnato la mia fiducia mi chiede come mi gusta las chicas; io al momento rido, ma poi con più insistenza mi spiega che ha una figlia di 22 anni, morena dalla pelle scura che se vuole me la traiga da Holguin fino a Guardalavaca, basta che gli pago la benzina e 5 Cuc di mancia.
Mi segno il numero di telefono (se a qualcuno servisse lo passo in privato) nel caso questa sera mi venga voglia; ma so già che non potrò portarla nella mia casa particular, il dueño mi ha già detto:
SIN CHICAS 😤
State collegati. Cit.
Ho notato parecchia polizia sia in strada che alla playa; addirittura sulla spiaggia di Guardalavaca ho visto 2 chicos dell’esercito.
Sappi che quando ti propongono le figlie anche se è molto pittoresco da raccontare e fa molto Cuba nove volte su dieci sono zoccole qualsiasi o amiche che arrotondano,anche se poi ogni tanto succede veramente ma il cubano ha la mentira nel DNA non puoi praticamente credere a niente di quello che ti dicono. Sei solo una macchinetta da soldi.
A me è capitato che una madre abbia offerto la figlia,( e anche la zia due nipoti) e sapevo per certo che era la sua figlia veramente (idem per le nipoti). Però l'avvertimento è giustissimo, te ne raccontano davvero di ogni.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Un saluto a tutti, il vostro affezionatissimo ha lasciato Santiago per Baracoa, e di seguito la recensione su Santiago:
Arrivato è uno shock; pieno di inquinamento e un sacco di motorini che sembra di stare a Bangkok.
Prima di arrivare mi ero segnato un paio di numeri passati da amici del forum, salvandoli su what’s app e guardando le foto, nessuna delle due m’ispira, così decido di fare un giro per la città.
Nella Calle mi reco per il pranzo ad un chiosco da moneda national, @forzanat insegna, c’è una chica che mi guarda e sorride; solito sguardo da chi vuole farsi intendere; la guardo e sorrido anche io, così attacco bottone e si inizia a parlare del più e del meno.
Non mi piace ma è simpatica e alla mano, troppo magra per i miei gusti ed un sorriso che è troppo accentuato. La saluto con sua grande delusione e mi avvio verso Plaza de Marte, nella quale vedo qualche sguardo fasullo ed addirittura una mi manda un bacio. Rido ma me ne vado, non mi gustano.
Verso le 22 dopo aver cenato, faccio un giro in centro per veder di trovare qualche locale aperto, ma essendo lunedì trovo tutto chiuso, a parte la casa della trova, nella quale noto un sacco di vecchi alemagnos. Me ne esco schifato, ma prima di rincasare faccio un salto al Casagranda, proprio in Piazza Céspedes a pochi metri dalla mia casa particulares.
Il bar al piano rialzato è ancora aperto, salgo e noto alcune ragazze ai tavoli, alcune sole ed alcune accompagnante da attempati signori; per me qui c’è possibilità di conoscere sul tardi: 23:30 - 00:00
Il giorno dopo contatto una ragazza precedentemente agganciato su Facebook i gironi prima di partire, e
ci accordiamo per vederci la sera alla claqueta: si presenta una perla! Meglio che nelle foto che aveva sul social network: mulatta, tacco 12 culo sporgente e sorriso che scioglie le pietre.
Per farla breve l’ho tenuta come novia per i restanti due giorni.
Le ho pagato da bere nei locali nei quali siamo stati, le ho regalato un profumo, uno schampoo, un bagnoschiuma, tutte cose che avevo in valigia, l’ingresso in piscina all’hotel Melia e le ho lasciato 40 Cuc, perché mi ha chiesto di aiutarla. Tutto come da programma! 😀
Per chi vuole informazioni sulla piscina dell’hotel Melia come suggerito da @sail54:
Costo d’ingresso 16 Cuc a persona, comprese 2 consumazioni, una pizza ed il salviettone.
Ho visto tanta polizia in giro e tanti militari. In piazza cespuedes la sera erano sempre in 5.
Plaza de Marte non fa eccezione e lo stesso per il parco che c’è vicino al porto.
Ciao @BillyRey
Mi sa che i militari nelle piazze sia dovuto al dopo elezioni del nuovo Presidente.
Forse temevano succedesse qualcosa, speriamo la situazione resti tranquilla.
Il lunedì sera il centro di Santiago è morto, meglio Alameda o Ferreiro dove qualcosa si muove
La mia scelta migliore era tenermi la Gnocca del sabato o quella della domenica
@romario si stà parlando di lunedì sera dove ovunque è fiacca tranne all'Havana.
Ho trascorso fine dicembre 2017 e gennaio/febbraio 2018 ed il movimento non mancava tranne il lunedì.
Certo nessun paragone con l'Havana neanche x la spesa......
Rieccoci qui con la recensione di Baracoa:
Posto alquanto strano, poche automobili e prezzi molto più alti che a Santiago, sia per quanto riguarda i ristornati che per i supermercati; presenza di mendicanti molto insistenti ed insopportabili.
Capitolo chicas:
Si possono pescare sia di giorno che di sera nella piazza centrale, quella dove c’è la chiesa della croce di Colombo; qui viene tutta la città. Alla fine basta stare seduti al parco, che qualche sguardo fasullo in poco tempo arriverà.
Locali: sono tutti nella piazza centrale.
Casa della trova:
Pessimo, ci sono solo i vecchi turisti posto non adatto per agganciare chichas.
El Ranchon:
Chiuso.
Discoteca Karaoke:
Anche questa in piazza; ingresso 1 CUC ci sono stato il venerdì sera, parecchio movimento, anche se le più erano accompagnate. C’è comunque possibilità di conoscere quelle sole, che sono in minoranza.
Discoteca La Terrazza:
Ci sono stato il venerdì, ingresso 1 CUC; una merda, sembrava di essere in una balera anni ‘50 della riviera romagnola, vuota, di chicas nemmeno l’ombra.
Sono tornato il sabato sera e... bingo!
Ingresso sempre ad 1 CUC, e tutta la gente che era in piazza si è trasferita qui.
Ho visto solamente 2 pro, mentre tutte le altre erano ragazze “normali” soliti sguardi fasulli e baci... mi fanno morire quando mi mandano i baci!!!
Le più audaci ballano e ti appoggiano il culo sul pacco, basta solo portarle fuori, ma attenzione alla polizia, anche qui presidia la piazza con 2 agenti per accesso alla stessa.
Episodi incredibili accaduti:
Mi reco a Playa Blanca, poca gente, c’è una mammina di 32 anni con figliolo al seguito, mi guarda e scambiamo un sorriso e tutto finisce li.
Vado a fare il bagno, e quando torno al mio giaciglio, scambiamo un nuovo sguardo e mi fa cenno di seguirla e mi manda un bacio.
Rido, combattuto e tutto sporco di sabbia la seguo tra gli arbusti. Scopiamo (fortuna porto sempre un goldone nel portafoglio).
Mi spiega che è povera e che abita nelle vicinanze, deve mantenere il figlio e che il padre è scappato.
Gli lascio 30 CUC per il mio buon cuore. Tutto come da programma!
Al ristornante buon sabor ho incontrato il nipote di Giorgio Napolitano, un signore ex capitano del carabinieri ora in pensione che fa la spola tra Bracoa e l’havana.
Non so se crederci... 🤥
Ora riparto per l’havana, ho già scritto a 2 contatti forniti da amici del forum. Mi aspetta l’inferno!
State collegati. Cit.
Arrivato all’havana, cominciano i problemi.
L.A padrona di casa mi dice che non posso portare ragazze qui.... purtroppo L.A casa l’ho presa su Airbnb, e l’ho già pagata.
Cosa posso fare?
Cercare di corromperla?
Andare in case illegali?
Quali?
Grazie a chi mi aiuterà, anche in privato.
Aggiornanti da l’havana:
Pico Blanco chiuso per prostituzione, così mi hanno detto.
Così ho telefonato per controllare la veridicità delle informazioni, e la centralinista dell’hotel mi detto che è chiuso per ristrutturazione.
Mango Habana chiuso, riapre domenica 13.
Qbola chiuso, ma sono stato il lunedì 30 Aprile, il taxista mi ha detto che molto mi locali erano chiusi per la festa.
Hola Habana: pochissima gente dentro, sono andato per le 23.30.
Saltazucar: non l’ho trovato.
Espacios: bello il patio esterno ed anche la possibilità di mangiare qualcosa, discoteca piccola.
Ho visto un paio di ragazze interessanti, nessuna professionista e nessuno sguardo fasullo.
Fábrica de arte cubana:
Bellissimo posto, ma più che essere al l’havana mi sembrava di essere a New York. Tanta gente, tante ragazze, tanti turisti. Data la quantità qui in rimorchio può essere facile, però non ho visto ragazze che necessitano e nemmeno sguardi fasulli.
Quando riaprirà sarà da farci un giro sicuramente, perché il posto merita anche in assenza di chicas.
@BillyRey
In questo periodo ad Habana funziona molto bene il Fantazy e Mio y tuyo, consiglio di arrivare presto per dare un'occhiata preventiva al parco gnocca che inizia ad arrivare dalle 23 in poi, una volta individuata la chica che vi interessa passate all'azione, le piu interessanti durano poco.
Il lunedì sera a Santiago funziona bene il Saint Pauli, il bar ristorante in cima alla Enramada, subito prima del Parque de Marte.
I crucchi che hai visto sono dei semi resident che il pomeriggio bivaccano al Palmares o en Parque Dolores dove qualche gg fa gli ho sfilato dalle mani una bella diciottenne non pro che la madre gli stava proponendo, sguardi e sorrisi scambiati per una mezz' ora dal tavolo accanto dove mi ero appostato poi sono andato al tavolo e con loro estremo disappunto ho lasciato il numero di tel alla chica che dopo 1 ora era con me in Alameda per la conoscenza preventiva, la sera a cena con mamma e zia, la notte en mi cama.
Si, il lunedì funziona bene il San Pauli ma non è di certo un posto che consiglierei x andare a rimorchiare qualcosa....
Badget spesa più alto x essere a Santiago ma quello non sarebbe neanche un problema se non fosse che sono quasi tutte accompagnate ed il posto è piccolissimo,
giusto, concordo in pieno ho mangiato una sera al san pauli abbastanza caro e dentro non era posto per agganciare arrivavano già accompagnate e compagnie di cubani benestanti..
il posto è molto piccolino ed è subito pieno
Visto che ero a Santiago per pochi giorni e che l'alternativa era stare a casa a guardare la tv, ho visto un po di movimento e sono andato a vedere cosa si poteva fare, sembrava una reunion di reguetoneros e tra le tante accompagnate qualcuna disponibile c'era e mi ha gentilmente seguito en la abitación.
Ognuno ha il suo modus operandi del resto e mi sembrava una info utile per chi cerchi una alternativa.
Finisco le recensioni dei locali che ho visitato a L'Habana:
Fantaxy:
Mi aspettavo un posto un pò più grande, ma comunque sia, locale strapieno di gente; c'è un patio fuori, dove poter prendere aria e parlare con le chicas in tranquillità.
Ho visto dalle Top escort tacco 12 a ragazze in ciabatte quindi c'è un po di tutto...
Se volete un bel giro di chicas, venite qui e non sbaglierete; ovviemente tenete presente che le top costano di più, ma alcune sono donne stupende.
Unica nota negativa: L'aria condizionata sparata a 17 gradi. Io la soffro!!!
D'Next:
Bar simil europeo senza pretese in Tenente Rey, era a 100 metri da casa mia, ci andavo per fare un'apertitvo verso le 19.00, ho visto ragazze giovani sui 18-20 anni, gli sguardi c'erano. ma non ho approfondito. Aperto anche di sera, ma sul tardi non ho mai visto gente.
Bar Azucar:
In piazza vecchia, Anche questo è un locale sulla falsa riga di quelli europei, con prezzi allineati al vecchio continente. Sono stato alle 20.00, Solo turisti presenti nel locale. Carina la vista dal balcone, ma niente più. Io lo sconsiglio sia per bere sia per il rimorchio.
La Fluta Magica:
Praticamente a fianco dell'ambasciata americana, non ci sono insegne di nessun tipo, il locale si trova all'ultimo piano di un palazzo blu, si prende l'ascensore, direzione ultimo piano e si arrriva direttamente nel locale.
Io ci sono stato per l'aperitivo giovedì sera alle 20.00, locale vuoto. Io ed il mio amico eravamo gli unici presenti.
Si gode di una buona vista da sopra, secondo me il locale merita, ma bisognerebbe andare di domenica, quendo fanno Jet Set come suggerito da @tiguerepanama
Don Cangrejo:
Anzi, Don Granchio come piace chiamarlo a me
Ci sono andato di venerdi alle 23.30. Una bolgia infernale, pieno di ragazze universitarie (cosi mi è stato spiegato), c'è una lunga coda all'ingresso. Effettivmanete ha ragione chi dice che si può benissimo venire qui e scegliere la ragazza in fila, anche perchè si avvicinano per chiedere se possono entre con voi, da sole non le fanno entrare,
Locale carino, all'aperto sul mare, niente aria condizionata sparata a 17 gradi.
Nettamente il locale migliore che ho visitato sul genere.
Dos Gardenias:
Non potevo non passarci!!
Ci sono andato la prima sera che sono sbarcato all'habana, domenica alla mezzanotte.
Locale semideserto; presenti 4 o 5 ragazze che lanciavano segnali inequivocabili, e qulche signore dai capelli grigi. Mi sono fatto una risata e niente più; anzi ho offerto un pacchetto di sigarette ad una ragazza che mi chiedeva cosa volessi fare questa sera.
Le ho risposto:
El verdadero poder es tener cosas y no hacer nada..... Sbalordita se ne è andata con il suo pacchetto di paglie inculatomi.
Avete ragione, qui ci sono solo putas professioniste, ma mi diverte sempre!
Bar dell'hotel Parque Central:
Molto bella la vista che si gode dall'alto, ottimi i cocktail, veniteci per bere un Mulata, il migliore bevuto nella storia. Niente più. Prezzi in linea con gli altri bar degli hotel.
Considerazion e pensieri sparsi:
:
Non sono un veterano dell'isola, ma con mia sorpresa quest'anno mi è stata offerta droga più volte in mezzo la strada. Cocaina e Marjuana. Ho sempre rifiutato, non è un divertimento che mi attira, preferisco altro. Una ragazza che ho portato in piscina, mi ha spiegato che molti giovani adesso fanno uso di cocaina, loro lo chiamano il pasillo o quelcosa del genere. Sono rimasto deluso e schifato.
E' innegabile l'avvento del cellulare e di internet sulle nuove generazioni:;
Il mio modus operandi (cavallo di battaglia cit. @forzanat) è sempre stato quello di chiedere il numero di telefono alle ragazze e di organizzare l'incontro per il giorno successivo, Ha sempre funzionato. Quando non potevo parlare con le ragazze, o ero di fretta, davo un bigliettino con il mio numero ed 1 CUC in mano alla ragazza. Il bigliettino non mentiva; avevo messo il numero il nome, cuori e simbolo $$$ era impossibile che non mi chiamavano!!! ahahahahahha
Ho preso anche i numeri di telefono dei taxisti più onesti, cosi per la sera sapevo come farmi venire a prendere o farmi portare, senza essere spennato dai taxisti che ci sono fuori dai locali e che applicano tariffe folli.
Tornato in Italia mi è successa una cosa strana:
Mi ha contattato una ragazza con la quale chattavo su what's app, conosciuta su LovePrix, prima di partire e che poi non ho incontrato, poichè abitava fuori dalla mia zona di viaggio.
Mi ha chiesto che se volevo potevamo fare un videochiamata e spogliarci e che avrei potuto farle una ricarica Nauta per il disturbo. Sono rimasto sbalordito.....
Cammino da solo per la zona del centro (zona di pescaggio di @forzanat) primo pomeriggio, vedo una flaca che fisicamente mi fa impazzire, ma di volto sembra un'uomo, era in compagnia di una cicciona, decido di seguirle, tra l'altro vanno nella mia stessa direzione, l'etecsa del centro.
Loro si accorgono che le sto seguendo e decidono di farmi passare, superatole le guardo e sorrido. La ciccona mi chiama e mi chiede se volessi dei sigari.... Le rispondo di no, ma che la sua amica mi piaceva molto. Mi trascina in avanti per non farsi sentire dall'amica e mi dice che se volevo potevo avela. Ottimo rispondo io! Ma le faccio presente che la padrona di casa non mi permnette di portare ragazze in casa; mi risoponde NO HAY PROBLEMA!!!! abitano qui vicino, in calle Barcelona.
Necessioto di una doccia, cosi prendo il numero di telefono e concordo l'appuntamento per il tardo pomeriggio.
Per fala breve, una gran scopata, con la flaca, 28 anni, mi ha fatto morire.
Ho lasciato 10 CUC per la casa e 40 CUC a lei, che si è raccomendata, se mi avesse chiamato la cicciona di dire che avevo dato a lei 30 CUC, credo sia per la commissione della cicciona! AHHAHAHAHAHHA
Ho verificato l'informazione di @forzant sul P.12 che va dal centro all'aereoporto.
La partenza è nel piazzale dopo l'arcata che indica l'ingresso nel Barrio Chino, la calle è Dragones.
Orari di partenza: Sconosciuti, o almeno non ho trovato nessuna indicazione, ho chiesto ad una signora che mi ha confermato che il pulmino parte da qui, ma che non ci sono orari, quando passa passa... Non l'ho preso poichè dovevo essere in aeroporto alle 23.30 e non avevo la certezza che passasse....
Considerazioni personali:
Sono un viaggiatore prima che un gnoccatravel, ho 32 anni, sembro tedesco, non amo ballare e tantomento le discoteche, ci sono stato solamente per agganciare qualche ragazza, anche se personalemente preferisco pesacare per strada, è molto più facile, mi sento più sicuro, e mi diverto di più.
Quello che viene dopo lo avete ampiamente spiegato e non mi dilungherò oltre.
Mi fa piacere che uno dei miei cavalli di battaglia funzioni
Anch'io giro sempre con un bigliettino col mio numero di cell, magari non do un cuc ma chiamano lo stesso
Riguardo il bus P12 mi sarei stupito se ci fossero orari visto che a Cuba sono inesistenti ovunque e dovunqueeeeee. Hahaha
Mi ero dimenticato ma aggiungo che ci sono 2 tipi di bus P12 e quello da prendere x l'aerop è quello doppio!!
Riguardo la zona di pascolo diurna in Cientro Habana riserva sempre delle buone sorprese.
Buona rece @BillyRey
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
BillyRey
20/03/2018 | 17:32
Newbie
Ciao a tutti gli utenti e non di questo fantastico sito d'informazioni; ho scoperto il forum da poco ed ho deciso d'iscrivermi, per chiedere informazioni a colleghi più navigati, e perchè no aiutare qualcuno anche se non sono proprio un'esperto in materia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVerso fine Aprile partirò con un mio amico per la terra promessa che tutti noi amiamo, faremo tappa nelle seguenti località: Guardalavaca - Holguin - Bayamo - Santiago - Baracoa - Havana.
Non sono nuovo dell'isola, l'anno scorso ho visitato Havana - Vinales - Trinidad ma essendo alle prime armi, non ho concluso molto con le chichas, pertanto ora mi rimetto a Voi!
Mi servirebbero dei consigli freschi su dove trovare le pollastre, soprattutto a l'Havana! Leggendo il forum ho capito molte cose, e trovato dei locali, sopratutto a l'havana che l'anno scorso nemmeno avevo preso in considerazione. Se qualcuno mi può consigliare qualche locale ad un mese della mia partenza, dove c'è un pò di muovimento, e trovare calda compagnia femminile.
L'anno scorso sono stato al Bolabana, ma leggendovi ho capito che è stato chiuso. ed al Dos Gardenias, locale di sguardi finti ed amori fasulli! che bello!
Forzanat
20/03/2018 | 17:56
Moderatore
Ciao, tornato da 3 settimane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA Guardalavaca andate per il mare immagino.....
Holguin è scaduta e Bayamo non c'è un granchè per divertirsi.
Mentre Santiago si va alla grande e Baracoa si difende ancora bene
BillyRey
21/03/2018 | 09:17
Newbie
Ciao Forzanat, si, a Guardalavaca andiamo per fare 4 giorni di mare prima di buttarci in un giro abbastanza impegnativo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEStavo leggendo il forum, ma non ho capito come fare per contattare le cubane con il cell. Devo comprare una sim cubana? Il mio cellulare o meglio, il mio piano tariffario non mi permette ne di chiamare ne di mandare sms, ho provato l’anno scorso.
Forzanat
21/03/2018 | 14:00
Moderatore
@BillyRey
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUna volta che hai numeri di telefono di Cubane da chiamare o messaggiare direi che ti serve una Sim Cubana altrimenti costicchia con la nostra Italiana
BillyRey
21/03/2018 | 14:02
Newbie
@forzanat, ok chiaro... sapresti dirmi più o meno i costi? Queste sim cubane si comprano all’etecsa?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
21/03/2018 | 16:16
Moderatore
@BillyRay
Quà puoi trovare le risposte:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/133217/gnocca-report-febbraio-havana-cienfuegos-camaguey-santiago-guantanamo-florida/
però ti può interessare anche questo:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136733/case-chicas-free-ed-hotels-a-cuba/
BillyRey
22/03/2018 | 08:19
Newbie
Grazie @forzanat, ho letto tutto, ed ho fugato i miei dubbi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTi ringrazio sopratutto per aver consigliato il social network loveprix, una bomba!
Forzanat
22/03/2018 | 09:27
Moderatore
@BillyRey
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVisto? Hehehe.
Comunque ti consiglio di tenere i contatti che ti farai come di scorta xk un conto è vedere delle foto altro dal vivo e ti assicuro che a Cuba alcune hanno difficoltà ad avere foto recenti......
Sul posto non avrete problemi a rimorchiare.
BillyRey
29/03/2018 | 11:40
Newbie
Mancano pochi giorni alla mia partenza; se riesco scriverò qualche recensione in diretta dai locali più gettonati di questo forum. Spero di trovare qualche ragazza disponibile; non sono di gusti difficili 😜
INCONTRA DONNE VICINO A TEA l’havana ho affittatato una casa in tenente rey, piena zona vecchia, con la terrazza con vista sul Capitolio:
Ho intenzione di riempirla con chicas che ballano mentre mi fumo un bel habano e discutiamo dello stato sociale 🤣
quasicotto
30/03/2018 | 17:53
Newbie
porta moltiiii cuc hahahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
30/03/2018 | 18:44
Moderatore
Di sicuro le chicas non saranno interessate alla discussione sociale
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBillyRey
20/04/2018 | 23:50
Newbie
Stimati colleghi e luminari di gnoccatravel, sono nel paese dei balocchi, e più precisante a Guardalavaca. Come mi spiegava @sail 54 non c’è molto giro qui, o hai un contatto di qualche ragazza trovato su internet, oppure devi affidarti a ragazzi della strada che con propina ti presentano le proprie amiche o compagne di scuola, che necessitano...
Ieri con mia sorpresa ho visto delle ragazze, che aspettando camiones o colectivos sul ciglio della strada mi sorridevano e mi chiamavano con gesti eloquenti; non ho approfondito perché non mi gustavano; ma qualcosina in giro si trova... dopo averle viste mi è venuto in mente @forzanat che se non ricordo male dice: dove corre la moneta nazionale....
Altre esperienze:
Nel bulevar di guardalavaca mi siedo per collegarmi al wi-fi, appena alzo lo sguardo due cubane morene mi sorridono; io faccio lo stesso e rido... anche in questo caso credo bastasse allungare la mano per portarle a casa.
Bar il pirata sulla spiaggia, noto 3 ragazze molto carine sui 18-19 anni più o meno, con un tizio alto e muscoloso che credo le stesse proponendo a dei ragazzi sui 25 anni inglesi; credo sia un chulos ma potrei sbagliare; anche qui non ho approfondito, ma credo sia come penso.
Come avrete capito non soggiorno in hotel, preferisco qui un’approccio più alla cubana, anche se di cubano c’è ben poco; molti turisti e cubani benestanti.
Ancora due giorni e si riparte per Santiago; state collegati. Cit.
Dario69
21/04/2018 | 06:31
Newbie
Ciao mi servirebbe un consiglio urgente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSono a Miami e vorrei venire a Cuba.
Siccome il passaporto mi scade prima di 6 mesi,ti hanno controllato questa cosa ? Ti hanno chiesto anche il biglietto di ritorno ?
Grazie
Forzanat
21/04/2018 | 07:22
Moderatore
@BillyRey
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPensa a dove le zone non sono turistiche......hehehe
Ceppaflex
21/04/2018 | 12:58
Gold
@BillyRey come sai, a Cuba la gnocca gira ha sempre girato... e da una settiamana all'altra le situazioni di presenza di gnocca cambia.. il bello è anche quello.. un GT può andare in un periodo sfigato.. va un altro 15 giorni dopo e la situazione cambiano.. poi le occasioni secondo me non mancano mai.. si possono conoscere ovunque... il bello è anche questo.. l'imprevedibilità
INCONTRA DONNE VICINO A TEBillyRey
21/04/2018 | 22:04
Newbie
Per tutti:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAll’igresso Nel paese mi hanno chiesto se ero stato nel Brasile di recente oppure in zone dov’è presente la malaria. Credo che senza vaccino e provenienti da questi luoghi, non facciano entrare.
Per chi viene da paesi senza presenza di malaria, non ci sono problemi
Forzanat
21/04/2018 | 22:26
Moderatore
Non voglio entri a portare la malaria ma ti lasciano entrare a prendere la Zika, hahaha
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBillyRey
22/04/2018 | 20:59
Newbie
Rieccoci, ultimo giorno a Guardalavaca, noleggio un motorino e vado a Playa Pesquero, ci ero già stato il giorno prima, conosco la zona, arrivo sul presto e mi metto sotto le mangrovie.
Accanto a me c’è un cubano sulla cinquantina, primi sguardi di studio e si comincia a chiacchierare.
Mi racconta la solita storia del cubano che prende 11 dollah di stipendio mensile, ma che fa altri lavori per tirare a campare; dopo aver guadagnato la mia fiducia mi chiede come mi gusta las chicas; io al momento rido, ma poi con più insistenza mi spiega che ha una figlia di 22 anni, morena dalla pelle scura che se vuole me la traiga da Holguin fino a Guardalavaca, basta che gli pago la benzina e 5 Cuc di mancia.
Mi segno il numero di telefono (se a qualcuno servisse lo passo in privato) nel caso questa sera mi venga voglia; ma so già che non potrò portarla nella mia casa particular, il dueño mi ha già detto:
SIN CHICAS 😤
State collegati. Cit.
Ho notato parecchia polizia sia in strada che alla playa; addirittura sulla spiaggia di Guardalavaca ho visto 2 chicos dell’esercito.
Canserbero
22/04/2018 | 22:16
Gold
Sappi che quando ti propongono le figlie anche se è molto pittoresco da raccontare e fa molto Cuba nove volte su dieci sono zoccole qualsiasi o amiche che arrotondano,anche se poi ogni tanto succede veramente ma il cubano ha la mentira nel DNA non puoi praticamente credere a niente di quello che ti dicono. Sei solo una macchinetta da soldi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVginofilo
22/04/2018 | 23:52 51-100
Silver
A me è capitato che una madre abbia offerto la figlia,( e anche la zia due nipoti) e sapevo per certo che era la sua figlia veramente (idem per le nipoti). Però l'avvertimento è giustissimo, te ne raccontano davvero di ogni.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
BillyRey
28/04/2018 | 03:55
Newbie
Un saluto a tutti, il vostro affezionatissimo ha lasciato Santiago per Baracoa, e di seguito la recensione su Santiago:
Arrivato è uno shock; pieno di inquinamento e un sacco di motorini che sembra di stare a Bangkok.
Prima di arrivare mi ero segnato un paio di numeri passati da amici del forum, salvandoli su what’s app e guardando le foto, nessuna delle due m’ispira, così decido di fare un giro per la città.
Nella Calle mi reco per il pranzo ad un chiosco da moneda national, @forzanat insegna, c’è una chica che mi guarda e sorride; solito sguardo da chi vuole farsi intendere; la guardo e sorrido anche io, così attacco bottone e si inizia a parlare del più e del meno.
Non mi piace ma è simpatica e alla mano, troppo magra per i miei gusti ed un sorriso che è troppo accentuato. La saluto con sua grande delusione e mi avvio verso Plaza de Marte, nella quale vedo qualche sguardo fasullo ed addirittura una mi manda un bacio. Rido ma me ne vado, non mi gustano.
Verso le 22 dopo aver cenato, faccio un giro in centro per veder di trovare qualche locale aperto, ma essendo lunedì trovo tutto chiuso, a parte la casa della trova, nella quale noto un sacco di vecchi alemagnos. Me ne esco schifato, ma prima di rincasare faccio un salto al Casagranda, proprio in Piazza Céspedes a pochi metri dalla mia casa particulares.
Il bar al piano rialzato è ancora aperto, salgo e noto alcune ragazze ai tavoli, alcune sole ed alcune accompagnante da attempati signori; per me qui c’è possibilità di conoscere sul tardi: 23:30 - 00:00
Il giorno dopo contatto una ragazza precedentemente agganciato su Facebook i gironi prima di partire, e
ci accordiamo per vederci la sera alla claqueta: si presenta una perla! Meglio che nelle foto che aveva sul social network: mulatta, tacco 12 culo sporgente e sorriso che scioglie le pietre.
Per farla breve l’ho tenuta come novia per i restanti due giorni.
Le ho pagato da bere nei locali nei quali siamo stati, le ho regalato un profumo, uno schampoo, un bagnoschiuma, tutte cose che avevo in valigia, l’ingresso in piscina all’hotel Melia e le ho lasciato 40 Cuc, perché mi ha chiesto di aiutarla. Tutto come da programma! 😀
Per chi vuole informazioni sulla piscina dell’hotel Melia come suggerito da @sail54:
Costo d’ingresso 16 Cuc a persona, comprese 2 consumazioni, una pizza ed il salviettone.
Ho visto tanta polizia in giro e tanti militari. In piazza cespuedes la sera erano sempre in 5.
Plaza de Marte non fa eccezione e lo stesso per il parco che c’è vicino al porto.
Passo e chiudo;
INCONTRA DONNE VICINO A TEState collegati. Cit.
Forzanat
28/04/2018 | 09:03
Moderatore
Ciao @BillyRey
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMi sa che i militari nelle piazze sia dovuto al dopo elezioni del nuovo Presidente.
Forse temevano succedesse qualcosa, speriamo la situazione resti tranquilla.
Il lunedì sera il centro di Santiago è morto, meglio Alameda o Ferreiro dove qualcosa si muove
La mia scelta migliore era tenermi la Gnocca del sabato o quella della domenica
romario
28/04/2018 | 12:32
Newbie
sembra che da novembre scorso ad ora non sia cambiato molto a santiago abbastanza fiacca la situazione specialmente alla sera...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
28/04/2018 | 13:10
Moderatore
@romario si stà parlando di lunedì sera dove ovunque è fiacca tranne all'Havana.
Ho trascorso fine dicembre 2017 e gennaio/febbraio 2018 ed il movimento non mancava tranne il lunedì.
Certo nessun paragone con l'Havana neanche x la spesa......
BillyRey
29/04/2018 | 19:32
Newbie
Rieccoci qui con la recensione di Baracoa:
Posto alquanto strano, poche automobili e prezzi molto più alti che a Santiago, sia per quanto riguarda i ristornati che per i supermercati; presenza di mendicanti molto insistenti ed insopportabili.
Capitolo chicas:
Si possono pescare sia di giorno che di sera nella piazza centrale, quella dove c’è la chiesa della croce di Colombo; qui viene tutta la città. Alla fine basta stare seduti al parco, che qualche sguardo fasullo in poco tempo arriverà.
Locali: sono tutti nella piazza centrale.
Casa della trova:
Pessimo, ci sono solo i vecchi turisti posto non adatto per agganciare chichas.
El Ranchon:
Chiuso.
Discoteca Karaoke:
Anche questa in piazza; ingresso 1 CUC ci sono stato il venerdì sera, parecchio movimento, anche se le più erano accompagnate. C’è comunque possibilità di conoscere quelle sole, che sono in minoranza.
Discoteca La Terrazza:
Ci sono stato il venerdì, ingresso 1 CUC; una merda, sembrava di essere in una balera anni ‘50 della riviera romagnola, vuota, di chicas nemmeno l’ombra.
Sono tornato il sabato sera e... bingo!
Ingresso sempre ad 1 CUC, e tutta la gente che era in piazza si è trasferita qui.
Ho visto solamente 2 pro, mentre tutte le altre erano ragazze “normali” soliti sguardi fasulli e baci... mi fanno morire quando mi mandano i baci!!!
Le più audaci ballano e ti appoggiano il culo sul pacco, basta solo portarle fuori, ma attenzione alla polizia, anche qui presidia la piazza con 2 agenti per accesso alla stessa.
Episodi incredibili accaduti:
Mi reco a Playa Blanca, poca gente, c’è una mammina di 32 anni con figliolo al seguito, mi guarda e scambiamo un sorriso e tutto finisce li.
Vado a fare il bagno, e quando torno al mio giaciglio, scambiamo un nuovo sguardo e mi fa cenno di seguirla e mi manda un bacio.
Rido, combattuto e tutto sporco di sabbia la seguo tra gli arbusti. Scopiamo (fortuna porto sempre un goldone nel portafoglio).
Mi spiega che è povera e che abita nelle vicinanze, deve mantenere il figlio e che il padre è scappato.
Gli lascio 30 CUC per il mio buon cuore. Tutto come da programma!
Al ristornante buon sabor ho incontrato il nipote di Giorgio Napolitano, un signore ex capitano del carabinieri ora in pensione che fa la spola tra Bracoa e l’havana.
Non so se crederci... 🤥
Ora riparto per l’havana, ho già scritto a 2 contatti forniti da amici del forum. Mi aspetta l’inferno!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVState collegati. Cit.
BillyRey
29/04/2018 | 19:33
Newbie
Arrivato all’havana, cominciano i problemi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEL.A padrona di casa mi dice che non posso portare ragazze qui.... purtroppo L.A casa l’ho presa su Airbnb, e l’ho già pagata.
Cosa posso fare?
Cercare di corromperla?
Andare in case illegali?
Quali?
Grazie a chi mi aiuterà, anche in privato.
BillyRey
02/05/2018 | 19:47
Newbie
Aggiornanti da l’havana:
Pico Blanco chiuso per prostituzione, così mi hanno detto.
Così ho telefonato per controllare la veridicità delle informazioni, e la centralinista dell’hotel mi detto che è chiuso per ristrutturazione.
Mango Habana chiuso, riapre domenica 13.
Qbola chiuso, ma sono stato il lunedì 30 Aprile, il taxista mi ha detto che molto mi locali erano chiusi per la festa.
Hola Habana: pochissima gente dentro, sono andato per le 23.30.
Saltazucar: non l’ho trovato.
Espacios: bello il patio esterno ed anche la possibilità di mangiare qualcosa, discoteca piccola.
Ho visto un paio di ragazze interessanti, nessuna professionista e nessuno sguardo fasullo.
Fábrica de arte cubana:
INCONTRA DONNE VICINO A TEBellissimo posto, ma più che essere al l’havana mi sembrava di essere a New York. Tanta gente, tante ragazze, tanti turisti. Data la quantità qui in rimorchio può essere facile, però non ho visto ragazze che necessitano e nemmeno sguardi fasulli.
Quando riaprirà sarà da farci un giro sicuramente, perché il posto merita anche in assenza di chicas.
Giginho
06/05/2018 | 06:03
Umbria | 36-50
Newbie
@BillyRey
In questo periodo ad Habana funziona molto bene il Fantazy e Mio y tuyo, consiglio di arrivare presto per dare un'occhiata preventiva al parco gnocca che inizia ad arrivare dalle 23 in poi, una volta individuata la chica che vi interessa passate all'azione, le piu interessanti durano poco.
Il lunedì sera a Santiago funziona bene il Saint Pauli, il bar ristorante in cima alla Enramada, subito prima del Parque de Marte.
I crucchi che hai visto sono dei semi resident che il pomeriggio bivaccano al Palmares o en Parque Dolores dove qualche gg fa gli ho sfilato dalle mani una bella diciottenne non pro che la madre gli stava proponendo, sguardi e sorrisi scambiati per una mezz' ora dal tavolo accanto dove mi ero appostato poi sono andato al tavolo e con loro estremo disappunto ho lasciato il numero di tel alla chica che dopo 1 ora era con me in Alameda per la conoscenza preventiva, la sera a cena con mamma e zia, la notte en mi cama.
Carpe diem!
Forzanat
06/05/2018 | 08:32
Moderatore
Si, il lunedì funziona bene il San Pauli ma non è di certo un posto che consiglierei x andare a rimorchiare qualcosa....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBadget spesa più alto x essere a Santiago ma quello non sarebbe neanche un problema se non fosse che sono quasi tutte accompagnate ed il posto è piccolissimo,
romario
06/05/2018 | 11:53
Newbie
giusto, concordo in pieno ho mangiato una sera al san pauli abbastanza caro e dentro non era posto per agganciare arrivavano già accompagnate e compagnie di cubani benestanti..
il posto è molto piccolino ed è subito pieno
Giginho
06/05/2018 | 21:58
Umbria | 36-50
Newbie
Visto che ero a Santiago per pochi giorni e che l'alternativa era stare a casa a guardare la tv, ho visto un po di movimento e sono andato a vedere cosa si poteva fare, sembrava una reunion di reguetoneros e tra le tante accompagnate qualcuna disponibile c'era e mi ha gentilmente seguito en la abitación.
Ognuno ha il suo modus operandi del resto e mi sembrava una info utile per chi cerchi una alternativa.
Carpe diem!
BillyRey
11/05/2018 | 21:26
Newbie
Finisco le recensioni dei locali che ho visitato a L'Habana:
Fantaxy:
Mi aspettavo un posto un pò più grande, ma comunque sia, locale strapieno di gente; c'è un patio fuori, dove poter prendere aria e parlare con le chicas in tranquillità.
Ho visto dalle Top escort tacco 12 a ragazze in ciabatte quindi c'è un po di tutto...
Se volete un bel giro di chicas, venite qui e non sbaglierete; ovviemente tenete presente che le top costano di più, ma alcune sono donne stupende.
Unica nota negativa: L'aria condizionata sparata a 17 gradi. Io la soffro!!!
D'Next:
Bar simil europeo senza pretese in Tenente Rey, era a 100 metri da casa mia, ci andavo per fare un'apertitvo verso le 19.00, ho visto ragazze giovani sui 18-20 anni, gli sguardi c'erano. ma non ho approfondito. Aperto anche di sera, ma sul tardi non ho mai visto gente.
Bar Azucar:
In piazza vecchia, Anche questo è un locale sulla falsa riga di quelli europei, con prezzi allineati al vecchio continente. Sono stato alle 20.00, Solo turisti presenti nel locale. Carina la vista dal balcone, ma niente più. Io lo sconsiglio sia per bere sia per il rimorchio.
La Fluta Magica:
Praticamente a fianco dell'ambasciata americana, non ci sono insegne di nessun tipo, il locale si trova all'ultimo piano di un palazzo blu, si prende l'ascensore, direzione ultimo piano e si arrriva direttamente nel locale.
Io ci sono stato per l'aperitivo giovedì sera alle 20.00, locale vuoto. Io ed il mio amico eravamo gli unici presenti.
Si gode di una buona vista da sopra, secondo me il locale merita, ma bisognerebbe andare di domenica, quendo fanno Jet Set come suggerito da @tiguerepanama
Don Cangrejo:
Anzi, Don Granchio come piace chiamarlo a me
Ci sono andato di venerdi alle 23.30. Una bolgia infernale, pieno di ragazze universitarie (cosi mi è stato spiegato), c'è una lunga coda all'ingresso. Effettivmanete ha ragione chi dice che si può benissimo venire qui e scegliere la ragazza in fila, anche perchè si avvicinano per chiedere se possono entre con voi, da sole non le fanno entrare,
Locale carino, all'aperto sul mare, niente aria condizionata sparata a 17 gradi.
Nettamente il locale migliore che ho visitato sul genere.
Dos Gardenias:
Non potevo non passarci!!
Ci sono andato la prima sera che sono sbarcato all'habana, domenica alla mezzanotte.
Locale semideserto; presenti 4 o 5 ragazze che lanciavano segnali inequivocabili, e qulche signore dai capelli grigi. Mi sono fatto una risata e niente più; anzi ho offerto un pacchetto di sigarette ad una ragazza che mi chiedeva cosa volessi fare questa sera.
Le ho risposto:
El verdadero poder es tener cosas y no hacer nada..... Sbalordita se ne è andata con il suo pacchetto di paglie inculatomi.
Avete ragione, qui ci sono solo putas professioniste, ma mi diverte sempre!
Bar dell'hotel Parque Central:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMolto bella la vista che si gode dall'alto, ottimi i cocktail, veniteci per bere un Mulata, il migliore bevuto nella storia. Niente più. Prezzi in linea con gli altri bar degli hotel.
BillyRey
11/05/2018 | 22:01
Newbie
Considerazion e pensieri sparsi:
:
Non sono un veterano dell'isola, ma con mia sorpresa quest'anno mi è stata offerta droga più volte in mezzo la strada. Cocaina e Marjuana. Ho sempre rifiutato, non è un divertimento che mi attira, preferisco altro. Una ragazza che ho portato in piscina, mi ha spiegato che molti giovani adesso fanno uso di cocaina, loro lo chiamano il pasillo o quelcosa del genere. Sono rimasto deluso e schifato.
E' innegabile l'avvento del cellulare e di internet sulle nuove generazioni:;
Il mio modus operandi (cavallo di battaglia cit. @forzanat) è sempre stato quello di chiedere il numero di telefono alle ragazze e di organizzare l'incontro per il giorno successivo, Ha sempre funzionato. Quando non potevo parlare con le ragazze, o ero di fretta, davo un bigliettino con il mio numero ed 1 CUC in mano alla ragazza. Il bigliettino non mentiva; avevo messo il numero il nome, cuori e simbolo $$$ era impossibile che non mi chiamavano!!! ahahahahahha
Ho preso anche i numeri di telefono dei taxisti più onesti, cosi per la sera sapevo come farmi venire a prendere o farmi portare, senza essere spennato dai taxisti che ci sono fuori dai locali e che applicano tariffe folli.
Tornato in Italia mi è successa una cosa strana:
Mi ha contattato una ragazza con la quale chattavo su what's app, conosciuta su LovePrix, prima di partire e che poi non ho incontrato, poichè abitava fuori dalla mia zona di viaggio.
Mi ha chiesto che se volevo potevamo fare un videochiamata e spogliarci e che avrei potuto farle una ricarica Nauta per il disturbo. Sono rimasto sbalordito.....
Cammino da solo per la zona del centro (zona di pescaggio di @forzanat) primo pomeriggio, vedo una flaca che fisicamente mi fa impazzire, ma di volto sembra un'uomo, era in compagnia di una cicciona, decido di seguirle, tra l'altro vanno nella mia stessa direzione, l'etecsa del centro.
Loro si accorgono che le sto seguendo e decidono di farmi passare, superatole le guardo e sorrido. La ciccona mi chiama e mi chiede se volessi dei sigari.... Le rispondo di no, ma che la sua amica mi piaceva molto. Mi trascina in avanti per non farsi sentire dall'amica e mi dice che se volevo potevo avela. Ottimo rispondo io! Ma le faccio presente che la padrona di casa non mi permnette di portare ragazze in casa; mi risoponde NO HAY PROBLEMA!!!! abitano qui vicino, in calle Barcelona.
Necessioto di una doccia, cosi prendo il numero di telefono e concordo l'appuntamento per il tardo pomeriggio.
Per fala breve, una gran scopata, con la flaca, 28 anni, mi ha fatto morire.
Ho lasciato 10 CUC per la casa e 40 CUC a lei, che si è raccomendata, se mi avesse chiamato la cicciona di dire che avevo dato a lei 30 CUC, credo sia per la commissione della cicciona! AHHAHAHAHAHHA
Ho verificato l'informazione di @forzant sul P.12 che va dal centro all'aereoporto.
La partenza è nel piazzale dopo l'arcata che indica l'ingresso nel Barrio Chino, la calle è Dragones.
Orari di partenza: Sconosciuti, o almeno non ho trovato nessuna indicazione, ho chiesto ad una signora che mi ha confermato che il pulmino parte da qui, ma che non ci sono orari, quando passa passa... Non l'ho preso poichè dovevo essere in aeroporto alle 23.30 e non avevo la certezza che passasse....
Considerazioni personali:
Sono un viaggiatore prima che un gnoccatravel, ho 32 anni, sembro tedesco, non amo ballare e tantomento le discoteche, ci sono stato solamente per agganciare qualche ragazza, anche se personalemente preferisco pesacare per strada, è molto più facile, mi sento più sicuro, e mi diverto di più.
Quello che viene dopo lo avete ampiamente spiegato e non mi dilungherò oltre.
Buone scopate a tutti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEW Cuba!
LIVE
11/05/2018 | 23:12
Silver
ho sentito dire che la polizia non scherza proprio niente su droga e <18
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
11/05/2018 | 23:33
Moderatore
Mi fa piacere che uno dei miei cavalli di battaglia funzioni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnch'io giro sempre con un bigliettino col mio numero di cell, magari non do un cuc ma chiamano lo stesso
Riguardo il bus P12 mi sarei stupito se ci fossero orari visto che a Cuba sono inesistenti ovunque e dovunqueeeeee. Hahaha
Mi ero dimenticato ma aggiungo che ci sono 2 tipi di bus P12 e quello da prendere x l'aerop è quello doppio!!
Riguardo la zona di pascolo diurna in Cientro Habana riserva sempre delle buone sorprese.
Buona rece @BillyRey