In italia si scopa così tanto "free" che ogni sera 9 milioni di italiani (la metà degli uomini italiani sessualmente attivi) va a prostitute,mariti compresi...
perché non ci sanno fare
:-))
p.s. xxfabioxx sarà mica una melanzana infiltrata?
io sono anni,che non scopo free in italia,ci sono riuscito all'estero(al mare e in città)ma in italia,ormai per me è off-limits,non capisco se sono io un cesso immondo,o sono le itagliane,melanzane acide...mi consolo con le pay,e secondo me è un bel consolarsi,cosi come me,quasi dieci milioni di italiani O:)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ma c'è ancora qualcuno che pensa che in Italia 9 e dico 9 milioni di italiani vanno regolarmente a pay? Vorrebbe dire che tolti i minorenni e gli over 75 il 50% dei maschi cioè uno su due si diverte con le escort, questa è una barzelletta o se preferite leggenda metropolitana assolutamente da sfatare ;)
Poi tra i maggiorenni non credo che nella fascia 18-25 siano la maggioranza e quindi se escludiamo pure questi la percentuale sale ad oltre il 60% che dovrebbe sembrare a tutti cosa irreale.
ma quale melanzana sono un uomo, ho la donna fissa da qualche anno, parlo per esperienze dirette. tutte balle sui 9 milioni di puttanieri.
ma poi scusa vi lamentate che non si chiava free ma ho aperto un topic dove consiglio le 2 serate migliori di torino e provincia, con milf disponibili bei troioni, divorziate, single ecc... con foto e tutto e nessuno ci scrive sopra. qualcosa vorrà dire?
e rammento che ce un topic intero pieno di richieste di locali con milf a torino, uno a bologna, uno a milano ecc....
arrivo io che consiglio le due serate migliori dove si rimorchia abbastanza se uno ci sa fare ma magicamente nessuno se lo incula.
la conclusione è che l'uomo italico medio (la maggior parte) non ha voglia di sbattersi per rimorchiare e preferisce avere tutto e subito pagando, poi va a lamentarsi su internet che non chiava free.
altra cosa è vero ciò che dice sopra dei maschi Alpha e beta, purtroppo se uno non ci sa fare e non ha abbastanza carisma andrà sempre a seghe o pay.
ps: conosco per esperienza diretta un gruppo di 40-50enni scapoloni casi umani, che frequentano sempre serate dove vado io, li conosco bene, non rimorchiano mai un cazzo ma non ci provano neanche mai, tutta la sera in disco a bere e basta, ma poi a fine serata si lamentano che non si chiava (ogni tanto si fanno seghe nei night italici). questo è l'uomo italico. altri due addirittura belli di presenza con un pò di soldi ma con poche palle di provarci si sono dati alla chiavata pay tutti sconsolati, rammento che neanche loro si muovevano di un centimetro per provarci. quindi di che cazzo stiamo a parlare?
poi per me ognuno fa cosa vuole se uno vuole fare il puttaniere a vita fa bene la vita è sua ci mancherebbe, però non condivido questa demonizzazione sulla figa italica in generale.
E' sotto gli occhi di tutti quello che succede in Italia,poi che ci siano realtà di nicchia dove sia facile concludere free anche in Italia non lo metto in dubbio,io stesso a milano facevo fuocoefiamme solo che gli utenti pawel e xxfabioxx mica l'hanno capito che tolti un paio di grossi locali al nord la stragrande maggioranza
che vive nel resto d'italia vive in ben altra realtà enon conclude niente.
E' facile rimorchiare in
città come bologna e milano dove il controllo sociale è basso,ed è pieno di studentesse universitarie fuori sede,quindi tanta offerta,ma queste due realtà sono eccezioni,non rappresentano l'italia.
Pawel prova a farti un giro in un qualsiasi locale del centro-sud,sembrano raduni per omosessuali,una donna ogni 100 uomini,un po come le foto dei locali che hai postato su gnoccatravel, 4befane obese circondate da migliaia di uomini, o una donna quasi normale che balla su un palco con sotto mille affamati,è vita questa? cosa conquisti pawel? c'è qualcosa da conquistare in simili situazioni?
non c'entra il saperci fare,essere alfa o beta ecc... il fatto è che in italia il rapporto uomo-donna è marcio,l'uomo viene visto dalla donna come un salvadanaio e la donna viene vista dall'uomo come irraggiungibile.
e la "storia" come finisce? che l'uomo e la donna rimangono inappagati e in estate uno se ne va in brasile e l'altra in nord africa,solo per poter sfogare gli istinti.
Mah...ancora questo discorso. Nel XXI secolo si discute se l'Italia è o non è un paese per il quale vale la pena di viverci?
Lo sappiamo tutti: l'Italia con le pur mille difficoltà (lavoro, politica, donne) è sempre ben vista soprattutto per due punti:
da noi perché la gran parte che la definisce male, tromba le nostrane ;)
per le straniere, non a caso per le vie di Roma e nei locali tanto per citare una città, la conoscenza di americane, croate e inglese è all'ordine del giorno.
Ora non è che dico: "Italia è il sogno". Ma vi assicuro e molti russofili lo posso confermare, è il sogno di molte straniere, anche semplicemente per una semplice vacanza.
Che poi, "Minsk è il paradiso, o Riga che figata" ecc ecc, beh non guardate questi posti con occhi dolci, perché un fatto è andare lì per un breve periodo e scoparsi il contatto di turno, un altro è essere resident e vi assicuro che è tutta un'altra cosa e quando ti svegli con -35, odore di aglio che viene dalla cucina, neve da spalare per uscire, il cielo di un grigio che il "fumo di Londra" gli fa un baffo, la donna propria che non sorride neanche se le fai il solletico, beh allora l'Italia non faceva così schifo.
Non è un lamento il mio, anche perché la qualità di gnocca vista a SPb e Minsk (Brest che posto!) è indescrivibile, per chi ama quel tipo di donna ;)
Però qui si fa sempre lo stesso tipo di discorso: Italia merda, Resto del Mondo il paradiso! :D
Ma dai ragazzi!
E dire che buona parte di questi commenti li scrive:
chi vive regolarmente in Italia e ci sta bene;
chi va regolarmente negli FKK o in Thailandia per scopare (sembra normale che tornando a Roma, non è che la sera stessa trova la gnocca pronta nel letto ;) )
Mi sembra ovvio e banale che se la mia ragazza ha una bellezza media di quelle in SPb (esempio), posso paragonarla con un'italiana? Sarebbe una cazzata non solo per un fatto puramente estetico - come posso paragonare una russofona con una latina?!? - ma soprattutto per un fatto di cultura. Sarei sciocco se lo facessi. :)
Io sono sempre del parere: vivi e lascia vivere. I modi, la cultura e qualche soldo di più in tasca aiutano a vivere e a scopare meglio. E io di certo non sono un modello da copertina.
dire che chi scopa qui free è una nicchia è assurdo...
i milioni di melanzane accoppiate(belle o brutte che siano) sono appunto "accoppiate" quindi qualcuno se le chiava...questo al di là di tutte le critiche,problemi che piu di una volta abbiamo fatto presente...
se è vero che in italia il rapporto uomo donna è marcio prendiamocela anche con noi stessi....quanti ancora in italia pensano che le donne sono tutte zoccole tranne la madre e la sorella? quanti giudicano come zoccola una tipa che ci sta subito con un uomo o che cambia spesso uomini? Anzichè elogiare la prima perchè se gli piace uno non fa inutilmente la preziosa e per le seconde capire che cosi come ci sono uomini con l'indole dello scopatore ci sono pure le donne....
Non esiste un paese al mondo dove le donne ti saltano addosso gratis....(a meno che non paghi o non rappresenti un modo per far loro cambiare radicalmente vita, insomma paghi a rate)
L'uomo viene visto come salvadanaio in tutto il mondo,piu o meno.... e sul fatto che la donna viene vista come irraggiungibile...bah è una visione tua....
come detto la maggiorparte delle donne che conosco, chiava, magari non con me ma con qualcun'altro....quindi non sono "irraggiungibili"....
paolorox il discorso è ben più complesso e articolato,quando avrò più tempo libero a disposizione tratterò l'argomento in modo più esaustivo,sviscerando tutte le dinamiche che spesso vengono trascurate,ignorate o purtroppo a volte mistificate...
non concordo su molti punti espressi sia da te che da xxfabioxx e pawel,invece di ribattere punto per punto(che risulterebbe noioso quanto macchinoso) aprirò un topic in cui menzionerò tutto quello che penso sulle dinamiche della coppia(free) in italia.
@xxfabioxx è vero che non c'è voglia di sbattersi, per rimorchiare, sedurre, ecc. Le melanzane.
È anche vero che non ho voglia di perdere tempo con una melanzana che, mentre la frequento, si fa corteggiare e anche sbattere da una dozzina si zerbini.
@Pobomo: quella del maschio alfa è una puttanata enorme..Nei mie svariati anni di avanti e indietro con Russia e Ucraina mi sono tolto belle soddisfazioni con fighe da 10 free, pur non essendo un modello, mentre ho visto italiani + bellocci di me tornare a casa con le ossa rotte e ammazzarsi di seghe...
In ogni discussione sull'italia c'è sempre qualche sostenitore del free.
Ho più volte domandato il perché di frequentare un forum dedicato allo scambio di esperienze ed infornazioni utili, dal momento che non hanno "problemi". Ma non ricordo di nessuno che mi abbia risposto.
I free supporters hanno poco o niente da guadagnarci da questo sito, se sono alla ricerca delle suddette info. Basti immaginare il divario in termini numerici tra rece pay e quelle free. Oppure si dia un'occhiata alle discussioni, che sovente vengono aperte dai neoiscritti, tutte del tenore "dove posso trovare gnocca free?". Avrete senz'altro notato quali reazioni e quanti commenti ricevono.
Eppure dovrebbero esserci molti contributi, se veramente la modalità free con le melanzane, fosse davvero a portata di mano.
e ovvio che qui non si trovano risposte per il free, è un forum per puttanieri ci sono solo banner di bordelli, topic sulle vacanze sessuali ecc... che domande fai? è normale che non si parli di free qui.
ma ciò non toglie che ci sono milioni di italiani che chiavano normalmente, da come parlate voi sembra che su 60 milioni di italiani 58 sono puttanieri e 2 free, è tutto il contrario se mi permetti.
cazzo io vado nei locali ogni settimana e vedo si vagonate di uomini ma anche tante donne, e tanti rimorchiano, me li sognerò?
poi non so come sia nelle altre città io parlo di torino, ho amici fidanzati o che chiavano, un paio di amici puttanieri e casi umani, ma non vedo tutto sto declino.
ragazze fighe da 8-9 ne vedo a valanga nei locali più gettonati, quindi non è neanche vero che sono tutte brutte le italiane.
non mi pare che a londra, in usa o spagna e francia giri per strada e rimorchi come nulla fosse, magari sono più elastiche mentalmente certamente, ma qualcosa devi sempre dire o dare per rimorchiarle.
@kievatore evidentemente ci sai fare, all'estero ti rapporti melgio con la figa che in italia, o sei fatto più per rimorchio di figa russa. non centra nulla la bellezza.
informatevi su chi sono i PUA e vedete qualche lezione di veri seduttori.
personalmente non mi reputo un puttaniere conclamato. fatta questa premessa, anch'io ho colleghi che stanno cogli occhi incollati sui loro smartphone h/24 a chattare con le loro preziose conquiste rigorosamente free, italiane e non. e quando escono, lo fanno solo per consumarsi la vita nelle loro lordose disco preferite. bene, ogni qualvolta insistevano nel mostrarmi i loro preziosi "trofei", mi presentavano sistematicamente immagini di sole gambe aperte con solco rossastro centrale annesso. :-)) finchè un bel giorno mi impuntai e dissi ad uno di loro: "eh no cazzo!... stavolta me le fai vedere che presenza e faccia hanno"; partita la carellata, a un certo punto ho dovuto stoppargli quel cazzo di dito sullo smartphone perchè a momenti ci vomitavo a spruzzo sopra il display... e sarebbe questo motivo di vanto di tanti bei fenomeni?? :-)) per quanto mi riguarda quindi, i veri "casi umani" sono quelli che la ragionano come loro (x la serie: basta che si muove!) e non chi mette mano si al portafogli, ma almeno se la spassa con ragazze che meritano davvero, molto spesso vere e proprie modelle mancate...
Caro @stilicho, sono certo che hai compreso il perchè in itaGlia non cambierà mai nulla..
perchè vedi, anche nel settore gnocca, gli itaGliani si comportano come nel sociale.. va bene a me? e sti cazzi per gli altri!..
Ergo, se io che sono bello e sono a posto con casa lavoro etc.. scopo anche in melanzanistan! quindi il resto degli uomini si lamentano inutilmente!
lo stesso discorso che dicono le melanzane con "io non sono cosi" oppure quando confutano ogni aspetto di qualsiasi discussione unicamente con la loro esperienza (?) di vita!
Ora, io credo che solo coloro che hanno una visione a 360 gradi ed una inevitabile empatia, oltre ad una certa intelligenza, possano capire benissimo come tali assunti non solo siano prettamente personali e, per questo, non ripetibili, ma non possono essere confutati con il resto della popolazione maschile, in quanto tutti con vite diverse e con possibilità diverse, sia di educazione che economica piuttosto che di beltà e/o intraprendenza.
Pertanto, quando leggo determinati interventi, faccio la classica risatina a denti stretti, di chi purtroppo nota quanto egoismo e quanta saccenza ci sia in determinate persone, l'arroganza di chi crede che il mondo gli appartenga deridendo gli insuccessi altrui, le lacune.. e quanto poca empatia ci sia in chi sostiene determinate ragioni prive di una logica comune a tutti.. chi non avrebbe voluto scegliere, mi domando, come/dove/quando nascere? chi non avrebbe voluto esser figo.. avere il carisma..
Sovente questi guru del free dimenticano che molte delle loro qualità sono doni che non appartengono a tutti, anzichè comprenderlo, deridono.. irridono e non vogliono capire.. in fondo se loro riescono nella vita, può farlo chiunque! lo stesso slogan sentito dai vari santoni e venditori sui media.. voi ci credete sul serio? allora andate senza indugio da altre parti, dove sarete accolti dietro pagamento in corsi speciali a [Nel Forum Riservato] e cominciare ad essere meglio del GM!! :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@damien mah, fossi in te ci andrei MOLTO cauto nel definire certuni utenti dei "fighi carismatici" semmai corrispondessero alla reale raffigurazione degli avatars annessi :-)) :-))
cosa ci fa chi scopa free nel forum dei puttanieri?
te lo spiego subito
1 ognuno fa quello che vuole
2 non è che se uno scopa free non può scopare pay e viceversa
Anzi credo che chi gioca in "entrambi i campionati" può valutare le cose piu obbiettivamente....
3 recensioni gnocca free mancanti: vedi la gnocca free non è una merce facile da recensire come la gnocca pay....per la pay ci sono strade,appartamenti,bordelli e si può recensire il posto,i costi, i servizi offerti, la qualità delle girl(anche se tutto rimane fortemente soggettivo non a caso troverai ragazze definite come missile e dopo definite da altri come top)....
ma il capitolo free è davvero personale ...o meglio...si può fare free ovunque ci siano donne...c'è chi rimorchia in disco, chi in biblioteca,chi al museo,chi mentre fa volontariato,sul treno...insomma ogni situazione è buona basta essere al posto giusto e al momento giusto....ma chi ti può recensire ciò???
Ammetto anch'io che le italiane sono spesso piu cagazzo delle altre, e comunque vivendoci in questo paese è normale che se ne abbiano le palle piene....ma abbiamo scelta? Non tutti... personalmente non potrei permettermi di pagare una troia na 100 a settimana per mezz'ora di scopata.... e gli altri 6 giorni che faccio? mi ammazzo di seghe ? do testate al muro?
Oppure fare fuori 2-3 mila euro l'anno per fare vacanze dove l'unica attrattiva sembra essere la sorca pay, come sopra e gli altri 11 mesi che faccio? Poi personalmente di una vacanza a me interessa il posto, che sia caldo,con il mare, si mangi bene ,sia allegro,vitale ...la sorca è la ciliegina....posti come brasile,cuba(tranne per la cucina) rispecchiano ciò....ma personalmente non mi ci vedo proprio a pagare per andare in lettonia o romania, a morirmi di freddo, a dimenticarmi del sole solo per la speranza di farmi qualche chiavata.... dato che non sono milionario e come molti posso permettermi solo un viaggio all'anno di certo non lo vado a fare li...
A me sembra che molti si siano assuefatti al pay e probabilmente hanno "disimparato" il resto... ripeto che poi le italiane siano le campionesse a fartela annusare senza andare al dunque,a tirarti scemo e che molte volte lo sbattimento sia tale che il gioco non vale la candela è ok.... ma da che mondo è mondo la donna va conquistata....chi con la bellezza, chi con il fascino, chi con il potere,chi con la simpatia, chi sapendo ballare o cucinare....insomma a secondo delle proprie abilità si cerca di sfruttare e di agire in conseguenza....
Ma dire che è impossibile il free è na emerita stronzata, scusa il termine....sono tutti calciatori e grossi imprenditori gli uomini che vedi accompagnati dalle donne in giro?
Poi come detto prima uno deve essere anche obbiettivo... se in un ipotetica scala di valori si è un 5 non si può pretendere che la gnocca da 9 di ti calcoli(salvo eccezioni e salvo pagando) ma mi sembra anche normale e naturale....
"Sovente questi guru del free dimenticano che molte delle loro qualità sono doni che non appartengono a tutti"
hai ragione sono qualità che non appartengono a tutti...ma purtroppo è la vita che è cosi... la cavallona col bel culo entra in disco ed ha gli occhi puntati su di lei e deve solo scegliere....la cessetta dovrà rendersi interessante in altre maniere.....
Io purtroppo non sono ne brad pitt ne ronaldo.... e che devo fare prendermela con il mondo? uno cerca di fare il massimo e non passare il tempo a lamentarsi...
La vita può sembrare ed a volte è ingiusta...ma è cosi e vedo troppi che non fanno nulla per cambiare....
Un mesetto fa al mulin rouge a lugano ho visto due allucinanti....trasandati, puzzolenti, un dente ogni quarto d'ora....ma dico io? ma due cosi devono ringraziare che le pay vanno con loro e che non li fanno pagare il sovrapprezzo...
pur apprezzando il tuo intervento, temo che il messaggio dal mio precedente messaggio non sia passato.. ovvero non è possibile generalizzare sul free, ergo trovo discutibile sia chi pensa che sia facile (su che basi, se non le proprie? quindi fallace in partenza non essendo valido per tutti) sia per il panorama melanzanesco itaGliano, dove anche la cozza si professa velina, dove gli scaldabagni hanno in fronte "perchè io valgo!"
quindi.. tu riesci nel free? domandati perchè, non chiedere agli altri di emularti.. sarebbe inutile..
ah.. per inciso.. quelli che tu <u>da uomo</u> condanni perchè puzzano e dovrebbero ringraziare le troie con cui vanno mi fa riflettere.. si condannano gli uomini che pagano una prostituta che dona un orifizio putrido, maleodorante e strausato dai km di pene ricevuti.. e pretende anche di fare selezione.. perbacco! il next step?? escort solo per belli e danarosi?? stiamo freschi.. tutti a puttane in frac e macchinone! :-))
tempo fa c'erà un utente gt diversamente abile che si lamentava del trattamento subito in alcuni postriboli.. ecco! questo a me fa incazzare.. e non poco, altro che denti mancanti e ascelle pezzate.. al massimo si fanno la doccia prima e dopo..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Stilicho non è la prima volta che lo scrivo ma questo sito si chiama gnoccatravels e non puttantourtravels o bordellitravels o escortforum, tutto ciò significa che qui dentro si parla di donne e non c'è alcuna esclusività del pay per quanto la maggioranza di rece o thread aperti riguardano tale argomento....non capisco quindi perché chi non ha particolari problemi con il gentil sesso non dovrebbe partecipare a questo forum, si può stare qui dentro e contribuire, no? Si può cazzeggiare, ci si può scambiare info su locali o ambienti in cui trovare donne di qualità senza bisogno di dare sempre e comunque un prezzo come fossimo al mercato, sbaglio?
E poi dove starebbe l'obiettività? Nel dire che ci sono 10 milioni di puttanieri in Italia? Oppure nel considerare le donne troie a prescindere? Nell'affermare che l'Italia è un Paese di m.... mentre altrove dovunque tu vada trovi luoghi paradisiaci?
Certe esperienze saranno anche soggettive perché difficilmente replicabili da altri ma questo non toglie il fatto che alcuni topic se ben scritti risultano essere interessanti e di gradevole lettura.....tra persone intelligenti ci si confronta anche se si hanno opinioni o si danno valutazioni diametralmente opposte senza avere la presunzione di essere portatore sano di verità assolute.
tutto vero caro @Pawel, e qui ne possiamo disquisire in maniera intelligente e pacata, in quanto siamo in generali ed il topic è lapalissiano
Per quanto mi riguarda, tenendo conto della motivazione del post, ritengo che sia verità, le eccezioni confermano semplicemente la regola, il resto ritengo di averlo già espresso nel precedente post, ergo pur disquisendo giustamente sul free, credo sia ovvio che tali situazioni siano di nicchia, pertanto trovo totalmente stupido, egocentrico e irrazionale quando dai <i>topic ben scritti, interessanti e di gradevole lettura</i> si esonda con arroganza, egoismo e saccenza, nel voler elargire consigli validi per tutti e/o discriminare chi non ne abbia le qualità!
that's all folks! ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@pawel@paolorox il mio pensiero non ha finalità di esclusione. tuttavia converrete con me che i freemen non danno un grosso contributo al forum, contrariamente a quanto fanno i paymen.
@Damien rimango dell'idea che il free non sia né di nicchia né attuabile solo da "pochi eletti", questa è la mia opinione che si basa non esclusivamente sulla mia esperienza personale ma è suffragata da fatti reali di tante persone che conosco e che hanno compagne, fidanzate, mogli o semplicemente trombamiche....quindi dove sta la verità e soprattutto quali sono quei topic dove prevale arroganza, egoismo e saccenza? :-?
Quello che io ho riscontrato su GT è il fatto che mentre chi si dedica al free difficilmente ha "disturbato" i fruitori del pay, il contrario invece si è verificato spesso (in particolare durante la vecchia gestione) con payisti seriali che davano del cazzaro o del latrin lover con estrema facilità....come mai tutto ciò? In questo caso si può senza ombra di dubbio parlare di persone a dir poco arroganti (anche se avrei in mente termini più confacenti a questi soggetti), non credi? ;)
bhe che sia una puttanata il discorso degli alpha e beta non sarei così sicuro....
magari ci potrebbero essere una serie di varianti in mezzo ai due, soprattutto se si bazzicano posti al di fuori dell'italia....
e poi dipende anche dalle aspettative di ognuno di noi ovviamente... io personalmente ora sono diventato molto piu selettivo e preferisco a volte tirare fuori il portafogli anche per un indipay con una bella gnocca piuttosto di sbattermi per un mezzo cesso free....
"<i>suffragata da fatti reali di tante persone che conosco e che hanno compagne, fidanzate, mogli o semplicemente trombamiche....</i>"
..a meno che tu non abbia per amici la quasi totalità degli itaGliani, non avrai il mio consenso per ovvie ragioni logiche, la tua rimane una semplice, rispettabile opinione, come la mia ed altri.. stai semplicemente esponendo la tua realtà, fatta di tuoi pareri, nati dal tuo io.. esattamente come tanti..
Tuttavia nessuno ha la verità in tasca, in quanto questa è mutevole, asseconda i singoli e non la massa, pertanto come si può avere l'arroganza di spargerne il verbo quando persino il sommo Socrate, umilmente disse "io so di non sapere"?
Anche io, come dissi, mi trastullo due milf russe itaGliane, ma non per questo vengo su GT a disquisire che siete tutti incompetenti se non scopate FREE come me..
E' capitato a me per una serie di eventi/situazioni non ripetibile da altri.. ma potrebbero accadere certo.. in meglio o in peggio.. ma non uguale! o pensate che a tutti possa succedere di poter trombare free una qualsiasi gnocca da 10? io credo di si.. ma c'è un solo modo per tutti di farsela al 100%.. e sicuramente non ricadiamo nella casistica del free..
L'arroganza, lo ripeto, trasuda quando si ritiene, a torto o a ragione, che ciò che ci accade di meraviglioso possa essere alla portata di tutti.. ecco l'arroganza, e che quindi pensiamo a torto di poter dare consigli per il ripetersi di eventi similari, ecco la saccenza, l'egoismo? deridere chi volge al pay i propri interessi per discutibili incompetenze verso un universo femminile effimero e mutevole qual piuma al vento.
concludo ricordandoti che ci sono guru del free su internet, pua e quant'altro che, guarda caso, non lesinano a dare insegnamenti dietro un certo compenso..
pecunia non olet alla figa poi..figuriamoci! :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Damien hai estrapolato una frase dal discorso che presa a se stante farebbe pensare che io ritenga come tutti quanti vadano a free quando invece io cercavo di far presente come guardandomi attorno tra amici, conoscenti e così via dicendo io veda situazioni che non possono definirsi di nicchia ma più frequenti di quanto non si possa immaginare....detto questo trattasi pur sempre di una visione parziale sia la mia che la tua e per questo si può affermare che la verità assoluta non ce l'ha nessuno.
Comunque non hai risposto alle mie domande..Io ho visto nel corso del tempo i fruitori del pay tacciare chi andava a free come cazzari o latrin lover mentre al contrario non ricordo di persone dedite al free che si mostravano arroganti e strafottenti se non dopo essere stati disturbati in maniera pesante....parola chiave RISPETTO Damien.
Ps: i pseudo guru del free tipo PUA e GM a me fanno solo ridere e possono essere presi sul serio solo da chi è come suole dirsi alla frutta :))
mah! :O ...soffrirò di allucinazioni io quando leggo frasi del tipo "sfigati come voi soltanto a pago sono capaci di andare..."; oppure "voi che siete bravi solo a pagare..."; oppure "poveracci, voi se non mettete mano al portafogli..." e via discorrendo... :-)) ma si dai, in fondo il rispetto è una peculiarità tutta personale come i racconti free! ;-)
@CuulFace allora visto che come tutti hanno capito tu non sei nuovo del forum mi e ci dici nome e cognome di chi avrebbe dato dello sfigato e del poveraccio? Sforza le meningi viaggiatore N......... ma non considerare "lui" che non fa testo ;)
Io avendo memoria storica ricordo invece bene certi "simpaticoni" del passato che avevano la cattiva abitudine di andare a rompere i coiones su topic che a loro non interessavano semplicemente per dare del cazzaro o del latrin lover e comportandosi di fatto come tanti trollini :))
per riassumere nei miei messaggi non dico certo che sia facile... e ammetto senza problemi che magari in italy sia piu difficile che altrove...
però qua c'è gente che dice che è praticamente impossibile....
Di sicuro non è alla portata di tutti....ma ripeto purtroppo è la vita...tante cosee che ci sembrano scontate a noi non lo sono per altri...senza voler appesantire troppo il discorso...pensa a un disabile, pensa a chi arriva scannato a fine mese e non può permettersi ne bordelli ne viaggi all'estero... non c'è nulla alla portata di tutti... m
Mi ritengo una persona normale....di sicuro non un cesso, ma sicuramente non un bel figo al quale le donne cascano ai piedi...grazie Dio ho capito abbastanza presto che se non mi fossi dato da fare a migliorarmi a puntare su altro probabilmente avrei raccolto meno di quello che ho raccolto.... che so fossi stato un clone di cr7 magari me ne sarei sbattuto e non avrei provato a migliorarmi....oppure se potessi permettersi numerosi soggiorni in thai o altrove o bordelli a gogo magari mi sarei accontentato... ripeto non intendo giudicare minimamente chi lo fa...anzi piu volte ho detto e ribadisco un grazie al pay,del quale sono comunque fruitore e penso sempre lo sarò...anche se non sono single....però credo che molti non essendoli mai mancate le 100 euro da spendere a zoccole neanche se lo pongono il problema di come portare a casa senza mettere mani al portafoglio...
come tu stesso hai detto...e ho detto anch'io il free è talmente soggetto a situazioni,coincidenze personali e spesso irripetibili che sarebbe inutile fare recensioni.... a me capitò per esempio quando facevo il portiere di notte di un hotel di scoparmi una cliente russa tornata in italia per sistemare cose con l ex marito...
ma non mi verrebbe mai in mente di aprire un post :andate a fare i portieri notturni che si scopa...è stata solo una botta di culo estemporanea
dai tutti insieme facciamo pace,e cantiamo:padre nostro che sei nei cieli,dacci oggi la nostra figa quotidiana,che sia free o pay,ma dacciela [-O<
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Volevo rispondere e dire la mia su una serie di cose lette in questa discussione, poi ho letto le risposte di @paolorox . Faccio prima a quotare virtualmente quanto scritto da lui, dato che erano più o meno le cose che avevo in mente.
Aggiungo però un paio di cose, perchè a quanto vedo nessuno ha ipotizzato che un uomo decida di andare con le "pay" principalmente perchè non ha più voglia di mettere in moto tutti quei meccanismi utili a portarsi a letto una "no-pay", e non perchè trova particolari difficoltà a trovare una donna che gliela dia senza il vil denaro (lavorandosela un po', ovviamente. Il resto son botte di culo del tutto casuali che a volte capitano, magari non a tutti..). Con questo vorrei far capire solamente che c'è anche chi dopo una vita di soddisfazioni "free" non ha più voglia di sbattersi, ed escludendo poche particolari eccezioni, trova ormai estremamente noioso tutto il teatrino del "Conquista-Scopa-Sfancula" anche se è un gioco che ormai ha imparato piuttosto bene. Ovviamente posso parlare solo per me stesso, non conosco i ragionamenti che portano gli altri a diventare "puttanieri full time" o quasi, ma da un po' di tempo ho capito che preferisco andare con una ragazza, anche solo carina, che lavora in un trombodromo, con la quale deciderò o meno di ripetere o prolungare l'esperienza a mia discrezione, salutandola quando lo riterrò più opportuno per passare ad un'altra anche in sua presenza(cosa normale che però è totalmente assurda e pressoché inattuabile fuori da quel contesto) , piuttosto che metter su tutto il teatrino per aggiudicarmi l'interesse e portarmi a letto una "no pay" che poi probabilmente faticherò a togliermi di torno e che si farà idee diverse da quella che è la realtà dei fatti, ovvero che cerco e voglio solo del buon sesso o poco più. E forse il punto dolente delle italiche femmine è proprio quello della carenza di sesso ludico. Il difficile non è riuscire a trombarsele, ma riuscire a farsi una sana scopata con il solo fine di godersi del sesso senza ulteriori sviluppi o illusioni o impegni. E se è vero che questo voler cercare certezze e storie serie a tutti i costi o magari un compagno fisso o un confidente a tutto tondo, spesso vale anche in altri paesi, con le "melanzaniche" donzelle è quasi sempre una certezza, spesso anche con quelle che un marito già ce l'hanno, e ho detto tutto...
E per smorzare subito l'animo battagliero di chi pensa: "Eh, ma questo crede di avere la verità in tasca" ;-) , ci tengo a precisare che ovviamente non è una verità assoluta, ma è il punto di vista di un singolo invididuo.
(ma guarda te che mi tocca fa' per non urta' la suscettibilità dell'altri oh...) #-O
:-S
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@pawel, sai che ti dico? sin'ora quel "tutti" cui fai cenno i quali farneticherebbero chissà cosa sul mio conto, spiacente, ma pare si identifichino solamente in TE e quell'ex multinick (perchè gliene ho appena fatto bannare uno :-)) ) del suonatore di "FLAUTI MULINO BIANCO";
detto questo, perchè invece di sparare illazioni a spruzzo e parole in codice di cui, perdonami, continuo a non capirci un tubo, non consideri invece che (magari) il sottoscritto seguisse sino a poco tempo fa gli argomenti di questo forum da semplice visitatore?... :/
chiusa parentesi e tornando in topic, quali "nomi e cognomi" vorresti che ti facessi?... :-? ..scusa tanto ma dove credi che siamo, in un tribunale o cosa? :-))
basta fare una semplice ricerca nei vari thread per scoprire che frasi di scherno verso i fruitori del pay se ne trovano eccome! ;-)
cmq giusto per chiarire, concludo che qualora ti fossi sentito personalmente chiamato in causa nel sunto del mio precedente intervento, concordo nel dire che TU non centri nulla con codesta tipologia di commenti... soddisfatto??? ;;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
conte_mascetti_76
10/11/2014 | 19:35
Silver
In italia si scopa così tanto "free" che ogni sera 9 milioni di italiani (la metà degli uomini italiani sessualmente attivi) va a prostitute,mariti compresi...
perché non ci sanno fare
:-))
p.s. xxfabioxx sarà mica una melanzana infiltrata?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
10/11/2014 | 22:02
monza | 36-50
Gold
io sono anni,che non scopo free in italia,ci sono riuscito all'estero(al mare e in città)ma in italia,ormai per me è off-limits,non capisco se sono io un cesso immondo,o sono le itagliane,melanzane acide...mi consolo con le pay,e secondo me è un bel consolarsi,cosi come me,quasi dieci milioni di italiani O:)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Pawel
10/11/2014 | 22:55
Gold
Ma c'è ancora qualcuno che pensa che in Italia 9 e dico 9 milioni di italiani vanno regolarmente a pay? Vorrebbe dire che tolti i minorenni e gli over 75 il 50% dei maschi cioè uno su due si diverte con le escort, questa è una barzelletta o se preferite leggenda metropolitana assolutamente da sfatare ;)
Poi tra i maggiorenni non credo che nella fascia 18-25 siano la maggioranza e quindi se escludiamo pure questi la percentuale sale ad oltre il 60% che dovrebbe sembrare a tutti cosa irreale.
TROVA HOSTESS PER CENExxfabioxx
11/11/2014 | 03:10 26-35
Newbie
ma quale melanzana sono un uomo, ho la donna fissa da qualche anno, parlo per esperienze dirette. tutte balle sui 9 milioni di puttanieri.
ma poi scusa vi lamentate che non si chiava free ma ho aperto un topic dove consiglio le 2 serate migliori di torino e provincia, con milf disponibili bei troioni, divorziate, single ecc... con foto e tutto e nessuno ci scrive sopra. qualcosa vorrà dire?
e rammento che ce un topic intero pieno di richieste di locali con milf a torino, uno a bologna, uno a milano ecc....
arrivo io che consiglio le due serate migliori dove si rimorchia abbastanza se uno ci sa fare ma magicamente nessuno se lo incula.
la conclusione è che l'uomo italico medio (la maggior parte) non ha voglia di sbattersi per rimorchiare e preferisce avere tutto e subito pagando, poi va a lamentarsi su internet che non chiava free.
altra cosa è vero ciò che dice sopra dei maschi Alpha e beta, purtroppo se uno non ci sa fare e non ha abbastanza carisma andrà sempre a seghe o pay.
ps: conosco per esperienza diretta un gruppo di 40-50enni scapoloni casi umani, che frequentano sempre serate dove vado io, li conosco bene, non rimorchiano mai un cazzo ma non ci provano neanche mai, tutta la sera in disco a bere e basta, ma poi a fine serata si lamentano che non si chiava (ogni tanto si fanno seghe nei night italici). questo è l'uomo italico. altri due addirittura belli di presenza con un pò di soldi ma con poche palle di provarci si sono dati alla chiavata pay tutti sconsolati, rammento che neanche loro si muovevano di un centimetro per provarci. quindi di che cazzo stiamo a parlare?
poi per me ognuno fa cosa vuole se uno vuole fare il puttaniere a vita fa bene la vita è sua ci mancherebbe, però non condivido questa demonizzazione sulla figa italica in generale.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!conte_mascetti_76
11/11/2014 | 04:54
Silver
discussione sterile...
E' sotto gli occhi di tutti quello che succede in Italia,poi che ci siano realtà di nicchia dove sia facile concludere free anche in Italia non lo metto in dubbio,io stesso a milano facevo fuocoefiamme solo che gli utenti pawel e xxfabioxx mica l'hanno capito che tolti un paio di grossi locali al nord la stragrande maggioranza
che vive nel resto d'italia vive in ben altra realtà enon conclude niente.
E' facile rimorchiare in
città come bologna e milano dove il controllo sociale è basso,ed è pieno di studentesse universitarie fuori sede,quindi tanta offerta,ma queste due realtà sono eccezioni,non rappresentano l'italia.
Pawel prova a farti un giro in un qualsiasi locale del centro-sud,sembrano raduni per omosessuali,una donna ogni 100 uomini,un po come le foto dei locali che hai postato su gnoccatravel, 4befane obese circondate da migliaia di uomini, o una donna quasi normale che balla su un palco con sotto mille affamati,è vita questa? cosa conquisti pawel? c'è qualcosa da conquistare in simili situazioni?
non c'entra il saperci fare,essere alfa o beta ecc... il fatto è che in italia il rapporto uomo-donna è marcio,l'uomo viene visto dalla donna come un salvadanaio e la donna viene vista dall'uomo come irraggiungibile.
e la "storia" come finisce? che l'uomo e la donna rimangono inappagati e in estate uno se ne va in brasile e l'altra in nord africa,solo per poter sfogare gli istinti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàclubman
11/11/2014 | 09:13
Newbie
Mah...ancora questo discorso. Nel XXI secolo si discute se l'Italia è o non è un paese per il quale vale la pena di viverci?
Lo sappiamo tutti: l'Italia con le pur mille difficoltà (lavoro, politica, donne) è sempre ben vista soprattutto per due punti:
da noi perché la gran parte che la definisce male, tromba le nostrane ;)
per le straniere, non a caso per le vie di Roma e nei locali tanto per citare una città, la conoscenza di americane, croate e inglese è all'ordine del giorno.
Ora non è che dico: "Italia è il sogno". Ma vi assicuro e molti russofili lo posso confermare, è il sogno di molte straniere, anche semplicemente per una semplice vacanza.
Che poi, "Minsk è il paradiso, o Riga che figata" ecc ecc, beh non guardate questi posti con occhi dolci, perché un fatto è andare lì per un breve periodo e scoparsi il contatto di turno, un altro è essere resident e vi assicuro che è tutta un'altra cosa e quando ti svegli con -35, odore di aglio che viene dalla cucina, neve da spalare per uscire, il cielo di un grigio che il "fumo di Londra" gli fa un baffo, la donna propria che non sorride neanche se le fai il solletico, beh allora l'Italia non faceva così schifo.
Non è un lamento il mio, anche perché la qualità di gnocca vista a SPb e Minsk (Brest che posto!) è indescrivibile, per chi ama quel tipo di donna ;)
Però qui si fa sempre lo stesso tipo di discorso: Italia merda, Resto del Mondo il paradiso! :D
Ma dai ragazzi!
E dire che buona parte di questi commenti li scrive:
chi vive regolarmente in Italia e ci sta bene;
chi va regolarmente negli FKK o in Thailandia per scopare (sembra normale che tornando a Roma, non è che la sera stessa trova la gnocca pronta nel letto ;) )
Mi sembra ovvio e banale che se la mia ragazza ha una bellezza media di quelle in SPb (esempio), posso paragonarla con un'italiana? Sarebbe una cazzata non solo per un fatto puramente estetico - come posso paragonare una russofona con una latina?!? - ma soprattutto per un fatto di cultura. Sarei sciocco se lo facessi. :)
Io sono sempre del parere: vivi e lascia vivere. I modi, la cultura e qualche soldo di più in tasca aiutano a vivere e a scopare meglio. E io di certo non sono un modello da copertina.
paolorox
11/11/2014 | 11:59
Silver
@xxfabioxx
ti straquoto
@conte_mascetti_76
dire che chi scopa qui free è una nicchia è assurdo...
i milioni di melanzane accoppiate(belle o brutte che siano) sono appunto "accoppiate" quindi qualcuno se le chiava...questo al di là di tutte le critiche,problemi che piu di una volta abbiamo fatto presente...
se è vero che in italia il rapporto uomo donna è marcio prendiamocela anche con noi stessi....quanti ancora in italia pensano che le donne sono tutte zoccole tranne la madre e la sorella? quanti giudicano come zoccola una tipa che ci sta subito con un uomo o che cambia spesso uomini? Anzichè elogiare la prima perchè se gli piace uno non fa inutilmente la preziosa e per le seconde capire che cosi come ci sono uomini con l'indole dello scopatore ci sono pure le donne....
Non esiste un paese al mondo dove le donne ti saltano addosso gratis....(a meno che non paghi o non rappresenti un modo per far loro cambiare radicalmente vita, insomma paghi a rate)
L'uomo viene visto come salvadanaio in tutto il mondo,piu o meno.... e sul fatto che la donna viene vista come irraggiungibile...bah è una visione tua....
come detto la maggiorparte delle donne che conosco, chiava, magari non con me ma con qualcun'altro....quindi non sono "irraggiungibili"....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
11/11/2014 | 12:20
Silver
paolorox il discorso è ben più complesso e articolato,quando avrò più tempo libero a disposizione tratterò l'argomento in modo più esaustivo,sviscerando tutte le dinamiche che spesso vengono trascurate,ignorate o purtroppo a volte mistificate...
non concordo su molti punti espressi sia da te che da xxfabioxx e pawel,invece di ribattere punto per punto(che risulterebbe noioso quanto macchinoso) aprirò un topic in cui menzionerò tutto quello che penso sulle dinamiche della coppia(free) in italia.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStilicho
11/11/2014 | 13:22
Gold
@xxfabioxx è vero che non c'è voglia di sbattersi, per rimorchiare, sedurre, ecc. Le melanzane.
È anche vero che non ho voglia di perdere tempo con una melanzana che, mentre la frequento, si fa corteggiare e anche sbattere da una dozzina si zerbini.
Meglio una gnocca oggi, che una melanzana domani
TROVA HOSTESS PER CENEKievatore
11/11/2014 | 13:48
Silver
@Stilicho ti quoto al 10000 % grande risposta!!
@Pobomo: quella del maschio alfa è una puttanata enorme..Nei mie svariati anni di avanti e indietro con Russia e Ucraina mi sono tolto belle soddisfazioni con fighe da 10 free, pur non essendo un modello, mentre ho visto italiani + bellocci di me tornare a casa con le ossa rotte e ammazzarsi di seghe...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stilicho
11/11/2014 | 14:45
Gold
Grazie @kievatore.
In ogni discussione sull'italia c'è sempre qualche sostenitore del free.
Ho più volte domandato il perché di frequentare un forum dedicato allo scambio di esperienze ed infornazioni utili, dal momento che non hanno "problemi". Ma non ricordo di nessuno che mi abbia risposto.
I free supporters hanno poco o niente da guadagnarci da questo sito, se sono alla ricerca delle suddette info. Basti immaginare il divario in termini numerici tra rece pay e quelle free. Oppure si dia un'occhiata alle discussioni, che sovente vengono aperte dai neoiscritti, tutte del tenore "dove posso trovare gnocca free?". Avrete senz'altro notato quali reazioni e quanti commenti ricevono.
Eppure dovrebbero esserci molti contributi, se veramente la modalità free con le melanzane, fosse davvero a portata di mano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxxfabioxx
11/11/2014 | 15:04 26-35
Newbie
e ovvio che qui non si trovano risposte per il free, è un forum per puttanieri ci sono solo banner di bordelli, topic sulle vacanze sessuali ecc... che domande fai? è normale che non si parli di free qui.
ma ciò non toglie che ci sono milioni di italiani che chiavano normalmente, da come parlate voi sembra che su 60 milioni di italiani 58 sono puttanieri e 2 free, è tutto il contrario se mi permetti.
cazzo io vado nei locali ogni settimana e vedo si vagonate di uomini ma anche tante donne, e tanti rimorchiano, me li sognerò?
poi non so come sia nelle altre città io parlo di torino, ho amici fidanzati o che chiavano, un paio di amici puttanieri e casi umani, ma non vedo tutto sto declino.
ragazze fighe da 8-9 ne vedo a valanga nei locali più gettonati, quindi non è neanche vero che sono tutte brutte le italiane.
non mi pare che a londra, in usa o spagna e francia giri per strada e rimorchi come nulla fosse, magari sono più elastiche mentalmente certamente, ma qualcosa devi sempre dire o dare per rimorchiarle.
@kievatore evidentemente ci sai fare, all'estero ti rapporti melgio con la figa che in italia, o sei fatto più per rimorchio di figa russa. non centra nulla la bellezza.
informatevi su chi sono i PUA e vedete qualche lezione di veri seduttori.
CuulFace
11/11/2014 | 15:32
Newbie
PUA :/ sinceramente mi suona più come una sputazza in un'occhio che altro... :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSECuulFace
11/11/2014 | 15:44
Newbie
personalmente non mi reputo un puttaniere conclamato. fatta questa premessa, anch'io ho colleghi che stanno cogli occhi incollati sui loro smartphone h/24 a chattare con le loro preziose conquiste rigorosamente free, italiane e non. e quando escono, lo fanno solo per consumarsi la vita nelle loro lordose disco preferite. bene, ogni qualvolta insistevano nel mostrarmi i loro preziosi "trofei", mi presentavano sistematicamente immagini di sole gambe aperte con solco rossastro centrale annesso. :-)) finchè un bel giorno mi impuntai e dissi ad uno di loro: "eh no cazzo!... stavolta me le fai vedere che presenza e faccia hanno"; partita la carellata, a un certo punto ho dovuto stoppargli quel cazzo di dito sullo smartphone perchè a momenti ci vomitavo a spruzzo sopra il display... e sarebbe questo motivo di vanto di tanti bei fenomeni?? :-)) per quanto mi riguarda quindi, i veri "casi umani" sono quelli che la ragionano come loro (x la serie: basta che si muove!) e non chi mette mano si al portafogli, ma almeno se la spassa con ragazze che meritano davvero, molto spesso vere e proprie modelle mancate...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDamien
11/11/2014 | 16:05 36-50
Silver
Caro @stilicho, sono certo che hai compreso il perchè in itaGlia non cambierà mai nulla..
perchè vedi, anche nel settore gnocca, gli itaGliani si comportano come nel sociale.. va bene a me? e sti cazzi per gli altri!..
Ergo, se io che sono bello e sono a posto con casa lavoro etc.. scopo anche in melanzanistan! quindi il resto degli uomini si lamentano inutilmente!
lo stesso discorso che dicono le melanzane con "io non sono cosi" oppure quando confutano ogni aspetto di qualsiasi discussione unicamente con la loro esperienza (?) di vita!
Ora, io credo che solo coloro che hanno una visione a 360 gradi ed una inevitabile empatia, oltre ad una certa intelligenza, possano capire benissimo come tali assunti non solo siano prettamente personali e, per questo, non ripetibili, ma non possono essere confutati con il resto della popolazione maschile, in quanto tutti con vite diverse e con possibilità diverse, sia di educazione che economica piuttosto che di beltà e/o intraprendenza.
Pertanto, quando leggo determinati interventi, faccio la classica risatina a denti stretti, di chi purtroppo nota quanto egoismo e quanta saccenza ci sia in determinate persone, l'arroganza di chi crede che il mondo gli appartenga deridendo gli insuccessi altrui, le lacune.. e quanto poca empatia ci sia in chi sostiene determinate ragioni prive di una logica comune a tutti.. chi non avrebbe voluto scegliere, mi domando, come/dove/quando nascere? chi non avrebbe voluto esser figo.. avere il carisma..
Sovente questi guru del free dimenticano che molte delle loro qualità sono doni che non appartengono a tutti, anzichè comprenderlo, deridono.. irridono e non vogliono capire.. in fondo se loro riescono nella vita, può farlo chiunque! lo stesso slogan sentito dai vari santoni e venditori sui media.. voi ci credete sul serio? allora andate senza indugio da altre parti, dove sarete accolti dietro pagamento in corsi speciali a [Nel Forum Riservato] e cominciare ad essere meglio del GM!! :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
CuulFace
11/11/2014 | 16:19
Newbie
@damien mah, fossi in te ci andrei MOLTO cauto nel definire certuni utenti dei "fighi carismatici" semmai corrispondessero alla reale raffigurazione degli avatars annessi :-)) :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!CerberoMagico
11/11/2014 | 16:38
Newbie
sniff sniff... :/
<i>"on the internet, nobody knows you're a dog"</i>
paolorox
11/11/2014 | 16:42
Silver
@Stilicho
cosa ci fa chi scopa free nel forum dei puttanieri?
te lo spiego subito
1 ognuno fa quello che vuole
2 non è che se uno scopa free non può scopare pay e viceversa
Anzi credo che chi gioca in "entrambi i campionati" può valutare le cose piu obbiettivamente....
3 recensioni gnocca free mancanti: vedi la gnocca free non è una merce facile da recensire come la gnocca pay....per la pay ci sono strade,appartamenti,bordelli e si può recensire il posto,i costi, i servizi offerti, la qualità delle girl(anche se tutto rimane fortemente soggettivo non a caso troverai ragazze definite come missile e dopo definite da altri come top)....
ma il capitolo free è davvero personale ...o meglio...si può fare free ovunque ci siano donne...c'è chi rimorchia in disco, chi in biblioteca,chi al museo,chi mentre fa volontariato,sul treno...insomma ogni situazione è buona basta essere al posto giusto e al momento giusto....ma chi ti può recensire ciò???
Ammetto anch'io che le italiane sono spesso piu cagazzo delle altre, e comunque vivendoci in questo paese è normale che se ne abbiano le palle piene....ma abbiamo scelta? Non tutti... personalmente non potrei permettermi di pagare una troia na 100 a settimana per mezz'ora di scopata.... e gli altri 6 giorni che faccio? mi ammazzo di seghe ? do testate al muro?
Oppure fare fuori 2-3 mila euro l'anno per fare vacanze dove l'unica attrattiva sembra essere la sorca pay, come sopra e gli altri 11 mesi che faccio? Poi personalmente di una vacanza a me interessa il posto, che sia caldo,con il mare, si mangi bene ,sia allegro,vitale ...la sorca è la ciliegina....posti come brasile,cuba(tranne per la cucina) rispecchiano ciò....ma personalmente non mi ci vedo proprio a pagare per andare in lettonia o romania, a morirmi di freddo, a dimenticarmi del sole solo per la speranza di farmi qualche chiavata.... dato che non sono milionario e come molti posso permettermi solo un viaggio all'anno di certo non lo vado a fare li...
A me sembra che molti si siano assuefatti al pay e probabilmente hanno "disimparato" il resto... ripeto che poi le italiane siano le campionesse a fartela annusare senza andare al dunque,a tirarti scemo e che molte volte lo sbattimento sia tale che il gioco non vale la candela è ok.... ma da che mondo è mondo la donna va conquistata....chi con la bellezza, chi con il fascino, chi con il potere,chi con la simpatia, chi sapendo ballare o cucinare....insomma a secondo delle proprie abilità si cerca di sfruttare e di agire in conseguenza....
Ma dire che è impossibile il free è na emerita stronzata, scusa il termine....sono tutti calciatori e grossi imprenditori gli uomini che vedi accompagnati dalle donne in giro?
Poi come detto prima uno deve essere anche obbiettivo... se in un ipotetica scala di valori si è un 5 non si può pretendere che la gnocca da 9 di ti calcoli(salvo eccezioni e salvo pagando) ma mi sembra anche normale e naturale....
@damien
"Sovente questi guru del free dimenticano che molte delle loro qualità sono doni che non appartengono a tutti"
hai ragione sono qualità che non appartengono a tutti...ma purtroppo è la vita che è cosi... la cavallona col bel culo entra in disco ed ha gli occhi puntati su di lei e deve solo scegliere....la cessetta dovrà rendersi interessante in altre maniere.....
Io purtroppo non sono ne brad pitt ne ronaldo.... e che devo fare prendermela con il mondo? uno cerca di fare il massimo e non passare il tempo a lamentarsi...
La vita può sembrare ed a volte è ingiusta...ma è cosi e vedo troppi che non fanno nulla per cambiare....
Un mesetto fa al mulin rouge a lugano ho visto due allucinanti....trasandati, puzzolenti, un dente ogni quarto d'ora....ma dico io? ma due cosi devono ringraziare che le pay vanno con loro e che non li fanno pagare il sovrapprezzo...
ma stiamo scherzando?
Magari poi sono pure quelli che si lamentano
Damien
11/11/2014 | 17:02 36-50
Silver
@paolorox
pur apprezzando il tuo intervento, temo che il messaggio dal mio precedente messaggio non sia passato.. ovvero non è possibile generalizzare sul free, ergo trovo discutibile sia chi pensa che sia facile (su che basi, se non le proprie? quindi fallace in partenza non essendo valido per tutti) sia per il panorama melanzanesco itaGliano, dove anche la cozza si professa velina, dove gli scaldabagni hanno in fronte "perchè io valgo!"
quindi.. tu riesci nel free? domandati perchè, non chiedere agli altri di emularti.. sarebbe inutile..
ah.. per inciso.. quelli che tu <u>da uomo</u> condanni perchè puzzano e dovrebbero ringraziare le troie con cui vanno mi fa riflettere.. si condannano gli uomini che pagano una prostituta che dona un orifizio putrido, maleodorante e strausato dai km di pene ricevuti.. e pretende anche di fare selezione.. perbacco! il next step?? escort solo per belli e danarosi?? stiamo freschi.. tutti a puttane in frac e macchinone! :-))
tempo fa c'erà un utente gt diversamente abile che si lamentava del trattamento subito in alcuni postriboli.. ecco! questo a me fa incazzare.. e non poco, altro che denti mancanti e ascelle pezzate.. al massimo si fanno la doccia prima e dopo..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
CuulFace
11/11/2014 | 17:06
Newbie
@cerberomoscio spero che qualcuno ti metta na cazzo di museruola una volta e buona! :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
11/11/2014 | 17:08
Gold
@Stilicho non è la prima volta che lo scrivo ma questo sito si chiama gnoccatravels e non puttantourtravels o bordellitravels o escortforum, tutto ciò significa che qui dentro si parla di donne e non c'è alcuna esclusività del pay per quanto la maggioranza di rece o thread aperti riguardano tale argomento....non capisco quindi perché chi non ha particolari problemi con il gentil sesso non dovrebbe partecipare a questo forum, si può stare qui dentro e contribuire, no? Si può cazzeggiare, ci si può scambiare info su locali o ambienti in cui trovare donne di qualità senza bisogno di dare sempre e comunque un prezzo come fossimo al mercato, sbaglio?
E poi dove starebbe l'obiettività? Nel dire che ci sono 10 milioni di puttanieri in Italia? Oppure nel considerare le donne troie a prescindere? Nell'affermare che l'Italia è un Paese di m.... mentre altrove dovunque tu vada trovi luoghi paradisiaci?
Certe esperienze saranno anche soggettive perché difficilmente replicabili da altri ma questo non toglie il fatto che alcuni topic se ben scritti risultano essere interessanti e di gradevole lettura.....tra persone intelligenti ci si confronta anche se si hanno opinioni o si danno valutazioni diametralmente opposte senza avere la presunzione di essere portatore sano di verità assolute.
TROVA HOSTESS PER CENEDamien
11/11/2014 | 17:26 36-50
Silver
@Pawel
tutto vero caro @Pawel, e qui ne possiamo disquisire in maniera intelligente e pacata, in quanto siamo in generali ed il topic è lapalissiano
Per quanto mi riguarda, tenendo conto della motivazione del post, ritengo che sia verità, le eccezioni confermano semplicemente la regola, il resto ritengo di averlo già espresso nel precedente post, ergo pur disquisendo giustamente sul free, credo sia ovvio che tali situazioni siano di nicchia, pertanto trovo totalmente stupido, egocentrico e irrazionale quando dai <i>topic ben scritti, interessanti e di gradevole lettura</i> si esonda con arroganza, egoismo e saccenza, nel voler elargire consigli validi per tutti e/o discriminare chi non ne abbia le qualità!
that's all folks! ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
CerberoMagico
11/11/2014 | 17:38
Newbie
sniff sniff... :/
<i>"on the internet, nobody knows you're a dog"</i>
Stilicho
11/11/2014 | 17:39
Gold
Quoto @damien.
@pawel @paolorox il mio pensiero non ha finalità di esclusione. tuttavia converrete con me che i freemen non danno un grosso contributo al forum, contrariamente a quanto fanno i paymen.
Pawel
11/11/2014 | 17:42
Gold
@Damien rimango dell'idea che il free non sia né di nicchia né attuabile solo da "pochi eletti", questa è la mia opinione che si basa non esclusivamente sulla mia esperienza personale ma è suffragata da fatti reali di tante persone che conosco e che hanno compagne, fidanzate, mogli o semplicemente trombamiche....quindi dove sta la verità e soprattutto quali sono quei topic dove prevale arroganza, egoismo e saccenza? :-?
Quello che io ho riscontrato su GT è il fatto che mentre chi si dedica al free difficilmente ha "disturbato" i fruitori del pay, il contrario invece si è verificato spesso (in particolare durante la vecchia gestione) con payisti seriali che davano del cazzaro o del latrin lover con estrema facilità....come mai tutto ciò? In questo caso si può senza ombra di dubbio parlare di persone a dir poco arroganti (anche se avrei in mente termini più confacenti a questi soggetti), non credi? ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpobomo
11/11/2014 | 17:52
modena | 36-50
Newbie
@kievatore
bhe che sia una puttanata il discorso degli alpha e beta non sarei così sicuro....
magari ci potrebbero essere una serie di varianti in mezzo ai due, soprattutto se si bazzicano posti al di fuori dell'italia....
e poi dipende anche dalle aspettative di ognuno di noi ovviamente... io personalmente ora sono diventato molto piu selettivo e preferisco a volte tirare fuori il portafogli anche per un indipay con una bella gnocca piuttosto di sbattermi per un mezzo cesso free....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDamien
11/11/2014 | 18:15 36-50
Silver
@Pawel
"<i>suffragata da fatti reali di tante persone che conosco e che hanno compagne, fidanzate, mogli o semplicemente trombamiche....</i>"
..a meno che tu non abbia per amici la quasi totalità degli itaGliani, non avrai il mio consenso per ovvie ragioni logiche, la tua rimane una semplice, rispettabile opinione, come la mia ed altri.. stai semplicemente esponendo la tua realtà, fatta di tuoi pareri, nati dal tuo io.. esattamente come tanti..
Tuttavia nessuno ha la verità in tasca, in quanto questa è mutevole, asseconda i singoli e non la massa, pertanto come si può avere l'arroganza di spargerne il verbo quando persino il sommo Socrate, umilmente disse "io so di non sapere"?
Anche io, come dissi, mi trastullo due milf russe itaGliane, ma non per questo vengo su GT a disquisire che siete tutti incompetenti se non scopate FREE come me..
E' capitato a me per una serie di eventi/situazioni non ripetibile da altri.. ma potrebbero accadere certo.. in meglio o in peggio.. ma non uguale! o pensate che a tutti possa succedere di poter trombare free una qualsiasi gnocca da 10? io credo di si.. ma c'è un solo modo per tutti di farsela al 100%.. e sicuramente non ricadiamo nella casistica del free..
L'arroganza, lo ripeto, trasuda quando si ritiene, a torto o a ragione, che ciò che ci accade di meraviglioso possa essere alla portata di tutti.. ecco l'arroganza, e che quindi pensiamo a torto di poter dare consigli per il ripetersi di eventi similari, ecco la saccenza, l'egoismo? deridere chi volge al pay i propri interessi per discutibili incompetenze verso un universo femminile effimero e mutevole qual piuma al vento.
concludo ricordandoti che ci sono guru del free su internet, pua e quant'altro che, guarda caso, non lesinano a dare insegnamenti dietro un certo compenso..
pecunia non olet alla figa poi..figuriamoci! :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Pawel
11/11/2014 | 18:42
Gold
@Damien hai estrapolato una frase dal discorso che presa a se stante farebbe pensare che io ritenga come tutti quanti vadano a free quando invece io cercavo di far presente come guardandomi attorno tra amici, conoscenti e così via dicendo io veda situazioni che non possono definirsi di nicchia ma più frequenti di quanto non si possa immaginare....detto questo trattasi pur sempre di una visione parziale sia la mia che la tua e per questo si può affermare che la verità assoluta non ce l'ha nessuno.
Comunque non hai risposto alle mie domande..Io ho visto nel corso del tempo i fruitori del pay tacciare chi andava a free come cazzari o latrin lover mentre al contrario non ricordo di persone dedite al free che si mostravano arroganti e strafottenti se non dopo essere stati disturbati in maniera pesante....parola chiave RISPETTO Damien.
Ps: i pseudo guru del free tipo PUA e GM a me fanno solo ridere e possono essere presi sul serio solo da chi è come suole dirsi alla frutta :))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!CuulFace
11/11/2014 | 18:59
Newbie
mah! :O ...soffrirò di allucinazioni io quando leggo frasi del tipo "sfigati come voi soltanto a pago sono capaci di andare..."; oppure "voi che siete bravi solo a pagare..."; oppure "poveracci, voi se non mettete mano al portafogli..." e via discorrendo... :-)) ma si dai, in fondo il rispetto è una peculiarità tutta personale come i racconti free! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
11/11/2014 | 19:03
Gold
@CuulFace allora visto che come tutti hanno capito tu non sei nuovo del forum mi e ci dici nome e cognome di chi avrebbe dato dello sfigato e del poveraccio? Sforza le meningi viaggiatore N......... ma non considerare "lui" che non fa testo ;)
Io avendo memoria storica ricordo invece bene certi "simpaticoni" del passato che avevano la cattiva abitudine di andare a rompere i coiones su topic che a loro non interessavano semplicemente per dare del cazzaro o del latrin lover e comportandosi di fatto come tanti trollini :))
paolorox
11/11/2014 | 19:08
Silver
@Damien
per riassumere nei miei messaggi non dico certo che sia facile... e ammetto senza problemi che magari in italy sia piu difficile che altrove...
però qua c'è gente che dice che è praticamente impossibile....
Di sicuro non è alla portata di tutti....ma ripeto purtroppo è la vita...tante cosee che ci sembrano scontate a noi non lo sono per altri...senza voler appesantire troppo il discorso...pensa a un disabile, pensa a chi arriva scannato a fine mese e non può permettersi ne bordelli ne viaggi all'estero... non c'è nulla alla portata di tutti... m
Mi ritengo una persona normale....di sicuro non un cesso, ma sicuramente non un bel figo al quale le donne cascano ai piedi...grazie Dio ho capito abbastanza presto che se non mi fossi dato da fare a migliorarmi a puntare su altro probabilmente avrei raccolto meno di quello che ho raccolto.... che so fossi stato un clone di cr7 magari me ne sarei sbattuto e non avrei provato a migliorarmi....oppure se potessi permettersi numerosi soggiorni in thai o altrove o bordelli a gogo magari mi sarei accontentato... ripeto non intendo giudicare minimamente chi lo fa...anzi piu volte ho detto e ribadisco un grazie al pay,del quale sono comunque fruitore e penso sempre lo sarò...anche se non sono single....però credo che molti non essendoli mai mancate le 100 euro da spendere a zoccole neanche se lo pongono il problema di come portare a casa senza mettere mani al portafoglio...
come tu stesso hai detto...e ho detto anch'io il free è talmente soggetto a situazioni,coincidenze personali e spesso irripetibili che sarebbe inutile fare recensioni.... a me capitò per esempio quando facevo il portiere di notte di un hotel di scoparmi una cliente russa tornata in italia per sistemare cose con l ex marito...
ma non mi verrebbe mai in mente di aprire un post :andate a fare i portieri notturni che si scopa...è stata solo una botta di culo estemporanea
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
11/11/2014 | 21:56
monza | 36-50
Gold
dai tutti insieme facciamo pace,e cantiamo:padre nostro che sei nei cieli,dacci oggi la nostra figa quotidiana,che sia free o pay,ma dacciela [-O<
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Lucas123456
11/11/2014 | 22:17
Newbie
Volevo rispondere e dire la mia su una serie di cose lette in questa discussione, poi ho letto le risposte di @paolorox . Faccio prima a quotare virtualmente quanto scritto da lui, dato che erano più o meno le cose che avevo in mente.
Aggiungo però un paio di cose, perchè a quanto vedo nessuno ha ipotizzato che un uomo decida di andare con le "pay" principalmente perchè non ha più voglia di mettere in moto tutti quei meccanismi utili a portarsi a letto una "no-pay", e non perchè trova particolari difficoltà a trovare una donna che gliela dia senza il vil denaro (lavorandosela un po', ovviamente. Il resto son botte di culo del tutto casuali che a volte capitano, magari non a tutti..). Con questo vorrei far capire solamente che c'è anche chi dopo una vita di soddisfazioni "free" non ha più voglia di sbattersi, ed escludendo poche particolari eccezioni, trova ormai estremamente noioso tutto il teatrino del "Conquista-Scopa-Sfancula" anche se è un gioco che ormai ha imparato piuttosto bene. Ovviamente posso parlare solo per me stesso, non conosco i ragionamenti che portano gli altri a diventare "puttanieri full time" o quasi, ma da un po' di tempo ho capito che preferisco andare con una ragazza, anche solo carina, che lavora in un trombodromo, con la quale deciderò o meno di ripetere o prolungare l'esperienza a mia discrezione, salutandola quando lo riterrò più opportuno per passare ad un'altra anche in sua presenza(cosa normale che però è totalmente assurda e pressoché inattuabile fuori da quel contesto) , piuttosto che metter su tutto il teatrino per aggiudicarmi l'interesse e portarmi a letto una "no pay" che poi probabilmente faticherò a togliermi di torno e che si farà idee diverse da quella che è la realtà dei fatti, ovvero che cerco e voglio solo del buon sesso o poco più. E forse il punto dolente delle italiche femmine è proprio quello della carenza di sesso ludico. Il difficile non è riuscire a trombarsele, ma riuscire a farsi una sana scopata con il solo fine di godersi del sesso senza ulteriori sviluppi o illusioni o impegni. E se è vero che questo voler cercare certezze e storie serie a tutti i costi o magari un compagno fisso o un confidente a tutto tondo, spesso vale anche in altri paesi, con le "melanzaniche" donzelle è quasi sempre una certezza, spesso anche con quelle che un marito già ce l'hanno, e ho detto tutto...
E per smorzare subito l'animo battagliero di chi pensa: "Eh, ma questo crede di avere la verità in tasca" ;-) , ci tengo a precisare che ovviamente non è una verità assoluta, ma è il punto di vista di un singolo invididuo.
(ma guarda te che mi tocca fa' per non urta' la suscettibilità dell'altri oh...) #-O
:-S
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
CuulFace
11/11/2014 | 23:05
Newbie
@pawel, sai che ti dico? sin'ora quel "tutti" cui fai cenno i quali farneticherebbero chissà cosa sul mio conto, spiacente, ma pare si identifichino solamente in TE e quell'ex multinick (perchè gliene ho appena fatto bannare uno :-)) ) del suonatore di "FLAUTI MULINO BIANCO";
detto questo, perchè invece di sparare illazioni a spruzzo e parole in codice di cui, perdonami, continuo a non capirci un tubo, non consideri invece che (magari) il sottoscritto seguisse sino a poco tempo fa gli argomenti di questo forum da semplice visitatore?... :/
chiusa parentesi e tornando in topic, quali "nomi e cognomi" vorresti che ti facessi?... :-? ..scusa tanto ma dove credi che siamo, in un tribunale o cosa? :-))
basta fare una semplice ricerca nei vari thread per scoprire che frasi di scherno verso i fruitori del pay se ne trovano eccome! ;-)
cmq giusto per chiarire, concludo che qualora ti fossi sentito personalmente chiamato in causa nel sunto del mio precedente intervento, concordo nel dire che TU non centri nulla con codesta tipologia di commenti... soddisfatto??? ;;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bagigilor
12/11/2014 | 00:15
Newbie
Ragazzi, vi scaldate troppo.
Le melanzane allergiche al sesso ?
Si e no.
Il sesso, come i soldi, non lo si trova sugli alberi in nessuna parte del mondo..
Le italiane non piacciono neanche a me, ma la colpa è anche nostra.
Si, perchè il mammismo e zerbinismo italiano le ha viziate oltre misura .
Finchè vigerà la morale secondo cui le donne sono tutte puttane escluse le proprie , non si andrà da nessuna parte.
Pay si , pay no.
Si sa , l'uomo propone e la donna dispone.
per questo c'è chi ha più chance :
estetica, soldi, potere, decisione, ecc : sono le chiavi del successo con le donne , ovunque, Italia compresa.
Quindi è inutile pensare a una democrazia del sesso :
se libere, le donne andranno dietro in massa a un numero ristretto di uomini e non si cureranno di altri.
E' nella loro natura, così come è nella nostra natura essere attratti da quelle che sono 90-60-90.
Non a caso la Chiesa , e io sono agnostico, l'aveva capito 2000 anni fa :
matrimonio e sesso assicurato.
Ma se si vuole la caccia libera, alcuni rimarranno a secco.
Non è bello, ma è così.
e per questo c'è il pay, anche se non credo affatto ai 9 milioni di italiani a
prostitute.
Sono le statistiche femministe per fracassarci le palle con le nenie dello sfruttamento del corpo femminile ( quello del portafoglio maschile,
mai ).
Cosa possiamo fare ?
Prepararci al meglio e cercare le prede dove ci sono.
Le disc sono piene di uomini ?
Si va da altre parti, non credo che le donne, pur se melanzaniche si nascondano.
Anche un supermercato può riservare buone sorprese, per es.
La mia idea è semplice : l'uomo deve praticare entrambi i versanti della montagna.
Free e pay : così avrà giovamento da tutti e 2
marito : involuzione della specie