concordo in pieno con quello che dici, io come ho già scritto, per tanti motivi è difficile che vada in giro per locali qui in melanzanistan e preferisco quando posso andare all'estero, è chiaro però che qualche volta può capitare di dover andare in un posto anche se raramente anche perchè poi rimani un'altra volta deluso ma si fa anche per rimettere il naso fuori, io poi ho 47 anni e sebbene viva nella regione attigua alla tua non riesco a cogliere questo risveglio delle melanzane anche perchè oramai mi sono rotto le p.... e poi anche perchè certamente manca la compagnia con cui approcciare che magari avevi a 20/30 anni......... certo è che come ho scritto da qualche altra parte qualche giro di giostra con qualche milf me la farei, solo per il gusto poi di mandarle aff...... ma anche in questo caso devi perdere tempo con queste qua e frequentare questi ipotetici locali che non sono facili da trovare e...... come al solito in questo campo, avere la botta di c....
comunque basterebbe molto poco per migliorarsi un po', si vedono certi italioti in giro che sembra facciano del loro peggio per apparire come dei pagliacci.
certo se uno e' brutto non c'e' un cazzo da fare ma basterebbero 6 mesi di palestra e qualche vestito decente e gia' la differenza sarebbe come tra il giorno e la notte.
aggiungo poi il taglio di capelli, non ho mai capito perche' tutti devono lo stesso cazzo di taglio di capelli da idioti ?
troppo facile tirar fuori la storia che se non hai i soldi non ti cagano, in disco una mica vede che macchina hai o dove abiti o il tuo conto in banca, e come in disco non lo vede al bar o in ufficio e in molti altri ambiti.
tra l'altro, non mi risulta si facciano il minimo problema a scopare chi gli piace anche se e' un disoccupato o un fallito, semplicemente la vedono come scopata fine a se' stessa e non diventera' nulla di serio ma comunque la patonza gliela danno ben volentieri.
chi se la prende sempre in culo sono solo gli zerbini perche' da giovani si ammazzano di seghe e a 30 anni si sposano la prima stronza che gliela da' che poi li rovina col divorzio e tutto il resto dopo che lei da giovane di cazzi ne ha presi a centinaia e cerca il pollo con cui "sistemarsi".
queste sono ragazze da scopare ma non da sposare, rassegnatevi.
quelle da sposare se sono veramente serie si sposano gia' a 22-23 anni, e non le trovi certo in disco o nei bar ubriache con le amiche troie.
il matrimonio odierno non solo in italia ma ormai in tutto l'occidente non e' altro che una forma di prostituzione.
che facce di merda.ma pensano di fare ridere qualcuno ..figa ma che gente ..che poi io non sono cristiano ,cioè non pratico ma questa ostentazione della bestemmia per fare i " duri " proprio non l'ho mai capita .Minkia siete forti vero a bestemmiare ?? ahhh ma bruciatevi
Per lavoro devo viaggiare in tutta europa almeno 7 mesi ogni anno.....da circa 20 anni....credo che
tutto il mondo è paese....sia in Italia che all'estero bisogna andare nei locali dove avviene un'accurata selezione....ho visto scene di tedeschi spagnoli e russi che non hanno nulla da insegnare a certi italiani....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Io spero che tutti voi gnoccatravelli apprezzerete quest'immagine che postai su Facebook il social network fatto di ipocrita mentalità italiota melanzanica. quest'immagine che postai non ebbe nessun commento un mi piace ne condivisione da parte de 400 amici circa che ho. Questo
ti fa capire in che paese viviamo, mentiamo anche a noi stessi per compiacere le melenzane. Giustamente il popolo maschile zerbino veniva visto come un eretico dalle donne se postava quest'immagine. Le donne dal canto loro hanno avuto l'accortenza di restare in silenzio non commentando l'immagine postata da me pur sapendo che cosi' facendo chi tace acconsente...se se, ma tanto loro sanno ormai di essere delle donne inutili ma ormai a loro va bene cosi' tanto gli zerini esisteranno sempre. Sono stato l'unico ad avere il coraggio di mettere quest'immagine che sintetizza la cruda realtà italiana di cui nessuno parla apertamente. Spero che come me ci saranno altri coraggiosi a dire basta allo strapotere mediatico della melanzana.
Italiani popolo di zerbini morti di figa!.... questa e la verita. Quelli che pensano ancora di andare nei paesi dell est a fare gli sborroni con 50 euro in tasca illudendosi che tutte cadano ai loro piedi, che non sanno una parola di inglese, che cantano in coro popororpopopoo come un branco di idioti, che vengono rimbalzati dai locali perche vestiti da spaventapasseri :))))
@genovese1975 ma te sul serio vorresti paragonare gli italiani ai turisti inglesi, spagnoli, russi e tedeschi quando si trovano all estero? Siamo seri!!.... ma quanti viaggi hai fatto in vita tua?
@radhamanthys. Capisco il tuo sfogo perchè, in proposito, certamente la situazione in Italy non è brillantissima. Sono però d'accordo con @Genovese1975 nel sostenere che tutto il mondo è paese perchè anch'io, credimi, girando per il mondo ho visto scene inenarrabili da parte di tedeschi, spagnoli, russi, inglesi e, aggiungo, americani. Perciò, contrariamente alle cazzate che dice @Esploratore02, farei le debite distinzioni, non escludendo per nulla il fatto che anche in Italia si scopi. Dipende sempre da come ti poni e quali carte hai da giocare. P.S. Parlando di "carte" non intendo quella di credito, anche se può avere la sua importanza.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@stekka ma smettila di "stekkare" con le solite stronzate che tutto il mondo e paese. Da quando in Italia si tromba? se cosi fosse, non esisterebbe questa comunisti dove si parla di gnocca straniera, specialmente quella dell est di alto livello. Che senza carta di credito poi te la puoi soltanto sognare :)))). Sveglia ragazzi, con le illusioni non si va da nessuna parte!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Purtroppo per lavoro vivo almeno 7 mesi all'estero da almeno 15 anni.....ma non serve andare molto lontano....basta fare un salto al Twiga in Versilia e vedere come si comportano i russi.......
In totale accordo con te....credo che molti parlino senza mai essere stati all'estero se non come semplici turisti....per quanto riguarda che in Italia come nel resto del mondo si possono trovare ottime occasioni anche qui ci troviamo daccordo....ovvio come hai detto tu dipende molto da come uno si pone o si presenta...mi piacerebbe vederli quelli che dicono che non si scopa mai in Italia....hihiihih! :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Per un frangente ho creduto che l'Esploratore02 (non lo taggo apposta) fosse soltanto un simpatico sfigato e mancato imitatore alla Zelig. Da qualche tempo invece mi riecheggia fortemente un fanasmagorico personaggio anti-italiano già esistito e miseramente spazzato via da se stesso!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975. Anche a me piacerebbe vedere quelli che dicono che in Italia non si scopa. Sono curiosissimo.
@Esploratore02 e p.c. @Trombamico. Caro Esploratore (caro si fa per dire), a me non la fai perchè anch'io, come altri, ho capito benissimo chi si nasconde dietro il tuo nuovo nick name, e cioè, tu sei quel povero demente che sputa su tutto e su tutti, specialmente Italia/Italiani e che viene da quel paese di zingari, troie e ladri che già qualcuno avrebbe cancellato dalla carta geografica se non fosse stato fermato dai soliti "buonisti". Perciò, caro Animale, vedi di startene li tranquillo nella tua stalla, di rispondere solo ai tuoi consimili e non a me, perchè io sono abituato a ragionare con esseri umani e non (te l'ho già detto) con umanoidi del tuo stampo. In quanto alla "carta" tu puoi usare solo quella igienica (se sai cos'è), per pulirti la bocca. Da ultimo ti riconfermo che sei una persona fortunata, infatti hai la fortuna di barricarti dietro una tastiera, perchè in altra situazione ti avrei fatto vedere io come si vive e tratta da esseri umani. E non solo a parole. Perciò, ripeto ancora, stai li tranquillo a grufolare nel tuo trogolo senza aprire bocca. Tanto, se la apri, dici solo cazzate.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@stenka ti credevo un po piu sveglio sai?... arrivi tardi. L accusa che mi rivolgi e vecchia: era stata gia messa in piazza proprio da @trombamico e da qualcun altro fin dall inizio, ma hanno soltanto fallito! @ildrago mi ha dato ragione! Facendo i controlli ip ha riscontrato che io e l altro fanciullo di cui parli non centriamo niente l uno con l altro.... mi dispiace deluderti :)))))). Pulisciti te la bocca da momento che prima sostieni che in italia si tromba e poi tu per primo te ne sei andato a vivere in Cina pur di rimediare un po di gnocca :-)
@aurelius ti piace cosi tanto Bucharest per mettere sempre la stessa foto? ;-) ...sono contento per te! Almeno la riusciresti a concludere qualcosa invece che in italia :)).
@Esploratore Ma un dibattito civile? Un forum è fatto per esprimere opinioni. Non è necessario polemizzare o offendere altri per tesi non condivise.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Esploratore Ma un dibattito civile? Un forum è fatto per esprimere opinioni. Non è necessario polemizzare o offendere altri per tesi non condivise.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
che due bolas!! secondo me da tutte le parti si scopa, alti bassi, vecchi giovani, pelosi calvi, anche un brutto scopa quando vuole, ovunque!!
come? tutta questione di soldi...
il problema è che per molti itaGliani è preferibile avere la scritta welcome sulla schiena che andare da una professionista e svuotarsi le gonadi!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@trombamico @stenka Io con questo esploratore non c entro niente, per l ennesima volta... E qualcuno che imita il mio stile di sicuro, con un obiettivo ben preciso, sareo troppo stupido per essere io, non vi sembra palese? E che cavolo...
Se il nostro @ildrago puo vedere qualche ip di qualche user bannato in passato per colpa mia (come Recensore, anti stronzi e qualche altro...), puo fare sicuramente luce sull accaduto. Io penso che e qualcuno che vuole copiare il mio stile per far escludere me.
@Vivo_a_Bucharest, non è che me importi così tanto della faccenda sinceramente, ma già che siamo in argomento, hai dimenticato che solo fino poco tempo fa ti avevo concesso il beneficio del dubbio? Se in qualche maniera però sono tornato sui miei passi è solamente per tre principali motivi: anzitutto hai un precedente in tal senso, poi le vostre ultime "sincroniche e alternate" uscite poco felici sulla buona fede dell'utente @Matunde (nell'apposito thread), esprimendo stranamente quasi ad eco identici giudizi inappropriati in tale contesto, e poi...beh, anche quel modo poco convincente in cui negate di essere la stessa persona impegnandovi però allo stesso tempo nel pararvi il sedere l'un l'altro... stona davvero parecchio!
Ascolta, se io ad esempio, m'accorgessi che esistesse un'altro nick che mi imiti alla perfezione innescando addirittura situazioni equivoche, antipatie ed episodi di screzi con altri utenti, la prima reazione istintiva che avrei avuto sarebbe, come minimo, quella di chiedere PUBBLICAMENTE il ban immediato di codesto impostore, e poi di certo anche qualche bel epiteto gliela avrei pure dedicato!
Quindi, se proprio saresti in buona fede, prova ad esprimere una reazione più energica, più convincente, e chiedi direttamente alla moderazione il ban del tuo alterego invece di appellarti agli indirizzi ip che possono essere facilmente manipolati ;-) Buona fortuna!
@trombamico Ho detto gia piu volte questa cosa. @ildrago l ho ha notato penso, resta a sua discrezione ed a quella della redazione cosa fare con questo utente. Io personalmente penso che puo essere Antistronzi, Recensore, Jinbo.... la lista e lunga. Se magari esiste un istorico per i vecchi commenti compreso di IP, puo darsi che possiamo scoprire l impostore. Puo anche essere una persona che dice la sua in questo modo, questo non e neanche da escludere cmq... Ma io sono sicuro al 70% che e un qualcuno di cui ho citato sopra...
Ti ricordo che anche l utente matunde mi ha provocato e detto "scherzetti" in continuazione... alla fin fine se lui ha rinunciato per cosi poco, ho cominciato ad avere forti dubbi sulla sua identita. Avete fatto vere e proprie tragedie greche per lui, un po esagerate. Il suo merito e stato sempre quello di andarmi contro, per questo e diventato cosi simpatico ed amato da alcuni.
Poi matunde, esploratore02, ed un altro troll poi bannato sono nati piu o meno nello stesso periodo. Questa cosa mi fa pensare e come...
@Esploratore02 e p.c. @Trombamico, @IlDrago. Caro Esploratore, la tua fortuna, come ti ho già detto, è quella di potere fare il bullo dietro una tastiera perchè, ripeto, se fossimo di persona ti farei imparare un minimo di educazione come meriti, e cioè a suon di legnate, come meritano i cazzari barboni come te. In quanto al vivere in Cina ti rammento che, a differenza tua, IO LAVORO, non faccio il magnaccia come probabilmente fai tu ed in quanto al pulirsi la bocca vedi di pulire, e disinfettare, bene la tua perchè i continui spruzzi di Merda che ne escono oltre che a dare fastidio puzzano. Come tutta la tua persona. Coglione al quadrato! :ar!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Qualcuno pensa che noi si vive all'estero per la gnocca, quanto di piu' sbagliato ci possa essere , sopratutto in paesi come la Cina che il visto per lavoro te lo danno solo se hai delle skills particolari, dove biosogna avere referenze professionali certificate, il visto te lo rilasciano dopo mesi di indagine accurata , andandoti a spulciare il tuo background , e mi riferisco al visto per lavoro che viene tramutato in permesso di soggiorno a lunga durata. Quindi non diamo aria alla bocca tanto per dire qualcosa, non e' per tutti lavorare in Cina, qua si entra chi sa fare qualcosa che i cinesi non sanno fare ( e loro sanno fare tutto, forse anche meglio di noi.... )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
strutter
31/12/2013 | 19:09
Gold
@Stilicho
concordo in pieno con quello che dici, io come ho già scritto, per tanti motivi è difficile che vada in giro per locali qui in melanzanistan e preferisco quando posso andare all'estero, è chiaro però che qualche volta può capitare di dover andare in un posto anche se raramente anche perchè poi rimani un'altra volta deluso ma si fa anche per rimettere il naso fuori, io poi ho 47 anni e sebbene viva nella regione attigua alla tua non riesco a cogliere questo risveglio delle melanzane anche perchè oramai mi sono rotto le p.... e poi anche perchè certamente manca la compagnia con cui approcciare che magari avevi a 20/30 anni......... certo è che come ho scritto da qualche altra parte qualche giro di giostra con qualche milf me la farei, solo per il gusto poi di mandarle aff...... ma anche in questo caso devi perdere tempo con queste qua e frequentare questi ipotetici locali che non sono facili da trovare e...... come al solito in questo campo, avere la botta di c....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpay4play
01/01/2014 | 13:53
Silver
Per chi volesse toccare poi il fondo dell'anomalia tutta italiota c'è bazoocam.org/it/
...una vera sagra della salsiccia nostrana
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
01/01/2014 | 14:44
Silver
lo show inizia al 1:40
INCONTRA DONNE VICINO A TEpay4play
01/01/2014 | 14:47
Silver
sexplorer
01/01/2014 | 14:50
Silver
comunque basterebbe molto poco per migliorarsi un po', si vedono certi italioti in giro che sembra facciano del loro peggio per apparire come dei pagliacci.
certo se uno e' brutto non c'e' un cazzo da fare ma basterebbero 6 mesi di palestra e qualche vestito decente e gia' la differenza sarebbe come tra il giorno e la notte.
aggiungo poi il taglio di capelli, non ho mai capito perche' tutti devono lo stesso cazzo di taglio di capelli da idioti ?
troppo facile tirar fuori la storia che se non hai i soldi non ti cagano, in disco una mica vede che macchina hai o dove abiti o il tuo conto in banca, e come in disco non lo vede al bar o in ufficio e in molti altri ambiti.
tra l'altro, non mi risulta si facciano il minimo problema a scopare chi gli piace anche se e' un disoccupato o un fallito, semplicemente la vedono come scopata fine a se' stessa e non diventera' nulla di serio ma comunque la patonza gliela danno ben volentieri.
chi se la prende sempre in culo sono solo gli zerbini perche' da giovani si ammazzano di seghe e a 30 anni si sposano la prima stronza che gliela da' che poi li rovina col divorzio e tutto il resto dopo che lei da giovane di cazzi ne ha presi a centinaia e cerca il pollo con cui "sistemarsi".
queste sono ragazze da scopare ma non da sposare, rassegnatevi.
quelle da sposare se sono veramente serie si sposano gia' a 22-23 anni, e non le trovi certo in disco o nei bar ubriache con le amiche troie.
il matrimonio odierno non solo in italia ma ormai in tutto l'occidente non e' altro che una forma di prostituzione.
Banned
lumi
01/01/2014 | 15:02
Silver
Non oso immaginare ieri notte la situazione nei locali italiani ihihih
pay4play
01/01/2014 | 15:06
Silver
trenini a gogo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscorpio73
01/01/2014 | 15:16
Silver
Immagino anke io ieri la tragicomica nei locali ..... i tori di pamplona che correvano ubriachi nelle nostre balere.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
01/01/2014 | 15:25
Silver
chissà quanti avranno scopato...
INCONTRA DONNE VICINO A TEricko75
01/01/2014 | 15:45
Newbie
che facce di merda.ma pensano di fare ridere qualcuno ..figa ma che gente ..che poi io non sono cristiano ,cioè non pratico ma questa ostentazione della bestemmia per fare i " duri " proprio non l'ho mai capita .Minkia siete forti vero a bestemmiare ?? ahhh ma bruciatevi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjean
01/01/2014 | 19:10
Newbie
le melanzane esistono a causa dell'esistenza di papagalli e zerbini se tutti fossero gt ci sarebbe l'estinzione della specie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
16/01/2014 | 12:33
Gold
Per lavoro devo viaggiare in tutta europa almeno 7 mesi ogni anno.....da circa 20 anni....credo che
tutto il mondo è paese....sia in Italia che all'estero bisogna andare nei locali dove avviene un'accurata selezione....ho visto scene di tedeschi spagnoli e russi che non hanno nulla da insegnare a certi italiani....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
radhamanthys
20/01/2014 | 01:16
Newbie
Sono sempre più convinto di salvare questo ragazzino
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVradhamanthys
20/01/2014 | 01:31
Newbie
Io spero che tutti voi gnoccatravelli apprezzerete quest'immagine che postai su Facebook il social network fatto di ipocrita mentalità italiota melanzanica. quest'immagine che postai non ebbe nessun commento un mi piace ne condivisione da parte de 400 amici circa che ho. Questo
ti fa capire in che paese viviamo, mentiamo anche a noi stessi per compiacere le melenzane. Giustamente il popolo maschile zerbino veniva visto come un eretico dalle donne se postava quest'immagine. Le donne dal canto loro hanno avuto l'accortenza di restare in silenzio non commentando l'immagine postata da me pur sapendo che cosi' facendo chi tace acconsente...se se, ma tanto loro sanno ormai di essere delle donne inutili ma ormai a loro va bene cosi' tanto gli zerini esisteranno sempre. Sono stato l'unico ad avere il coraggio di mettere quest'immagine che sintetizza la cruda realtà italiana di cui nessuno parla apertamente. Spero che come me ci saranno altri coraggiosi a dire basta allo strapotere mediatico della melanzana.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEsploratore02
20/01/2014 | 02:40
Newbie
Italiani popolo di zerbini morti di figa!.... questa e la verita. Quelli che pensano ancora di andare nei paesi dell est a fare gli sborroni con 50 euro in tasca illudendosi che tutte cadano ai loro piedi, che non sanno una parola di inglese, che cantano in coro popororpopopoo come un branco di idioti, che vengono rimbalzati dai locali perche vestiti da spaventapasseri :))))
@genovese1975 ma te sul serio vorresti paragonare gli italiani ai turisti inglesi, spagnoli, russi e tedeschi quando si trovano all estero? Siamo seri!!.... ma quanti viaggi hai fatto in vita tua?
INCONTRA DONNE VICINO A TEEsploratore02
20/01/2014 | 02:43
Newbie
@radhamanthys :))))) complimenti per la figura postata: una volta eravamo simbolo di savoir fare e di seduzione, oggi facciamo soltanto pena!....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
20/01/2014 | 06:06
Silver
@radhamanthys. Capisco il tuo sfogo perchè, in proposito, certamente la situazione in Italy non è brillantissima. Sono però d'accordo con @Genovese1975 nel sostenere che tutto il mondo è paese perchè anch'io, credimi, girando per il mondo ho visto scene inenarrabili da parte di tedeschi, spagnoli, russi, inglesi e, aggiungo, americani. Perciò, contrariamente alle cazzate che dice @Esploratore02, farei le debite distinzioni, non escludendo per nulla il fatto che anche in Italia si scopi. Dipende sempre da come ti poni e quali carte hai da giocare. P.S. Parlando di "carte" non intendo quella di credito, anche se può avere la sua importanza.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Esploratore02
20/01/2014 | 08:29
Newbie
@stekka ma smettila di "stekkare" con le solite stronzate che tutto il mondo e paese. Da quando in Italia si tromba? se cosi fosse, non esisterebbe questa comunisti dove si parla di gnocca straniera, specialmente quella dell est di alto livello. Che senza carta di credito poi te la puoi soltanto sognare :)))). Sveglia ragazzi, con le illusioni non si va da nessuna parte!
Viaggiatore2470
20/01/2014 | 08:55
Gold
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Genovese1975
20/01/2014 | 15:15
Gold
@Esploratore02
Purtroppo per lavoro vivo almeno 7 mesi all'estero da almeno 15 anni.....ma non serve andare molto lontano....basta fare un salto al Twiga in Versilia e vedere come si comportano i russi.......
@STENKA
In totale accordo con te....credo che molti parlino senza mai essere stati all'estero se non come semplici turisti....per quanto riguarda che in Italia come nel resto del mondo si possono trovare ottime occasioni anche qui ci troviamo daccordo....ovvio come hai detto tu dipende molto da come uno si pone o si presenta...mi piacerebbe vederli quelli che dicono che non si scopa mai in Italia....hihiihih! :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore3299
20/01/2014 | 16:18
Newbie
Per un frangente ho creduto che l'Esploratore02 (non lo taggo apposta) fosse soltanto un simpatico sfigato e mancato imitatore alla Zelig. Da qualche tempo invece mi riecheggia fortemente un fanasmagorico personaggio anti-italiano già esistito e miseramente spazzato via da se stesso!
INCONTRA DONNE VICINO A TEradhamanthys
21/01/2014 | 00:54
Newbie
al twiga in estate, in inverno vedo solo militari
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
21/01/2014 | 01:03
Gold
@radhamanthys
Sì parlo della stagione estiva.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
STENKA
21/01/2014 | 03:15
Silver
@Genovese1975. Anche a me piacerebbe vedere quelli che dicono che in Italia non si scopa. Sono curiosissimo.
@Esploratore02 e p.c. @Trombamico. Caro Esploratore (caro si fa per dire), a me non la fai perchè anch'io, come altri, ho capito benissimo chi si nasconde dietro il tuo nuovo nick name, e cioè, tu sei quel povero demente che sputa su tutto e su tutti, specialmente Italia/Italiani e che viene da quel paese di zingari, troie e ladri che già qualcuno avrebbe cancellato dalla carta geografica se non fosse stato fermato dai soliti "buonisti". Perciò, caro Animale, vedi di startene li tranquillo nella tua stalla, di rispondere solo ai tuoi consimili e non a me, perchè io sono abituato a ragionare con esseri umani e non (te l'ho già detto) con umanoidi del tuo stampo. In quanto alla "carta" tu puoi usare solo quella igienica (se sai cos'è), per pulirti la bocca. Da ultimo ti riconfermo che sei una persona fortunata, infatti hai la fortuna di barricarti dietro una tastiera, perchè in altra situazione ti avrei fatto vedere io come si vive e tratta da esseri umani. E non solo a parole. Perciò, ripeto ancora, stai li tranquillo a grufolare nel tuo trogolo senza aprire bocca. Tanto, se la apri, dici solo cazzate.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Esploratore02
21/01/2014 | 12:38
Newbie
@stenka ti credevo un po piu sveglio sai?... arrivi tardi. L accusa che mi rivolgi e vecchia: era stata gia messa in piazza proprio da @trombamico e da qualcun altro fin dall inizio, ma hanno soltanto fallito! @ildrago mi ha dato ragione! Facendo i controlli ip ha riscontrato che io e l altro fanciullo di cui parli non centriamo niente l uno con l altro.... mi dispiace deluderti :)))))). Pulisciti te la bocca da momento che prima sostieni che in italia si tromba e poi tu per primo te ne sei andato a vivere in Cina pur di rimediare un po di gnocca :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEsploratore02
21/01/2014 | 12:42
Newbie
@aurelius ti piace cosi tanto Bucharest per mettere sempre la stessa foto? ;-) ...sono contento per te! Almeno la riusciresti a concludere qualcosa invece che in italia :)).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
21/01/2014 | 16:55
Gold
@Esploratore Ma un dibattito civile? Un forum è fatto per esprimere opinioni. Non è necessario polemizzare o offendere altri per tesi non condivise.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
21/01/2014 | 16:55
Gold
@Esploratore Ma un dibattito civile? Un forum è fatto per esprimere opinioni. Non è necessario polemizzare o offendere altri per tesi non condivise.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
esploratore
21/01/2014 | 17:40
Newbie
@Genovese1975 forse dovevi dire esploratore02... Io sono un altro (e certe sciocchezze non le scriverei!)
Forse cambio nickname,
hahaha!
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDamien
21/01/2014 | 18:10 36-50
Silver
che due bolas!! secondo me da tutte le parti si scopa, alti bassi, vecchi giovani, pelosi calvi, anche un brutto scopa quando vuole, ovunque!!
come? tutta questione di soldi...
il problema è che per molti itaGliani è preferibile avere la scritta welcome sulla schiena che andare da una professionista e svuotarsi le gonadi!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Vivo_a_Bucharest
21/01/2014 | 20:32
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico @stenka Io con questo esploratore non c entro niente, per l ennesima volta... E qualcuno che imita il mio stile di sicuro, con un obiettivo ben preciso, sareo troppo stupido per essere io, non vi sembra palese? E che cavolo...
Se il nostro @ildrago puo vedere qualche ip di qualche user bannato in passato per colpa mia (come Recensore, anti stronzi e qualche altro...), puo fare sicuramente luce sull accaduto. Io penso che e qualcuno che vuole copiare il mio stile per far escludere me.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3299
21/01/2014 | 22:24
Newbie
@Vivo_a_Bucharest, non è che me importi così tanto della faccenda sinceramente, ma già che siamo in argomento, hai dimenticato che solo fino poco tempo fa ti avevo concesso il beneficio del dubbio? Se in qualche maniera però sono tornato sui miei passi è solamente per tre principali motivi: anzitutto hai un precedente in tal senso, poi le vostre ultime "sincroniche e alternate" uscite poco felici sulla buona fede dell'utente @Matunde (nell'apposito thread), esprimendo stranamente quasi ad eco identici giudizi inappropriati in tale contesto, e poi...beh, anche quel modo poco convincente in cui negate di essere la stessa persona impegnandovi però allo stesso tempo nel pararvi il sedere l'un l'altro... stona davvero parecchio!
Ascolta, se io ad esempio, m'accorgessi che esistesse un'altro nick che mi imiti alla perfezione innescando addirittura situazioni equivoche, antipatie ed episodi di screzi con altri utenti, la prima reazione istintiva che avrei avuto sarebbe, come minimo, quella di chiedere PUBBLICAMENTE il ban immediato di codesto impostore, e poi di certo anche qualche bel epiteto gliela avrei pure dedicato!
Quindi, se proprio saresti in buona fede, prova ad esprimere una reazione più energica, più convincente, e chiedi direttamente alla moderazione il ban del tuo alterego invece di appellarti agli indirizzi ip che possono essere facilmente manipolati ;-) Buona fortuna!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
22/01/2014 | 00:33
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico Ho detto gia piu volte questa cosa. @ildrago l ho ha notato penso, resta a sua discrezione ed a quella della redazione cosa fare con questo utente. Io personalmente penso che puo essere Antistronzi, Recensore, Jinbo.... la lista e lunga. Se magari esiste un istorico per i vecchi commenti compreso di IP, puo darsi che possiamo scoprire l impostore. Puo anche essere una persona che dice la sua in questo modo, questo non e neanche da escludere cmq... Ma io sono sicuro al 70% che e un qualcuno di cui ho citato sopra...
Ti ricordo che anche l utente matunde mi ha provocato e detto "scherzetti" in continuazione... alla fin fine se lui ha rinunciato per cosi poco, ho cominciato ad avere forti dubbi sulla sua identita. Avete fatto vere e proprie tragedie greche per lui, un po esagerate. Il suo merito e stato sempre quello di andarmi contro, per questo e diventato cosi simpatico ed amato da alcuni.
Poi matunde, esploratore02, ed un altro troll poi bannato sono nati piu o meno nello stesso periodo. Questa cosa mi fa pensare e come...
INCONTRA DONNE VICINO A TESTENKA
22/01/2014 | 03:27
Silver
@Esploratore02 e p.c. @Trombamico, @IlDrago. Caro Esploratore, la tua fortuna, come ti ho già detto, è quella di potere fare il bullo dietro una tastiera perchè, ripeto, se fossimo di persona ti farei imparare un minimo di educazione come meriti, e cioè a suon di legnate, come meritano i cazzari barboni come te. In quanto al vivere in Cina ti rammento che, a differenza tua, IO LAVORO, non faccio il magnaccia come probabilmente fai tu ed in quanto al pulirsi la bocca vedi di pulire, e disinfettare, bene la tua perchè i continui spruzzi di Merda che ne escono oltre che a dare fastidio puzzano. Come tutta la tua persona. Coglione al quadrato! :ar!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore3004
22/01/2014 | 06:29
Gold
Qualcuno pensa che noi si vive all'estero per la gnocca, quanto di piu' sbagliato ci possa essere , sopratutto in paesi come la Cina che il visto per lavoro te lo danno solo se hai delle skills particolari, dove biosogna avere referenze professionali certificate, il visto te lo rilasciano dopo mesi di indagine accurata , andandoti a spulciare il tuo background , e mi riferisco al visto per lavoro che viene tramutato in permesso di soggiorno a lunga durata. Quindi non diamo aria alla bocca tanto per dire qualcosa, non e' per tutti lavorare in Cina, qua si entra chi sa fare qualcosa che i cinesi non sanno fare ( e loro sanno fare tutto, forse anche meglio di noi.... )