te l'ho gia' detto puoi prendere per il culo quei 4 sfigati con cui hai a che fare, perche' da i tuoi post precedenti si denota solo frustrazione e lamentele per il fatto che vivi in itaglia e non batti un chiodo !!
lei a me non ha posto nessuna domanda, ma sono sempre pronto a rispondere a tutte le domande che vuole , ma proprio a tutte !! io qui ci ho messo la faccia a differenza sua e di tanti altri, quindi non fate gli stronzi con me !!
signor zest se ha letto solo frustrazione nei miei post allora non ha letto con la dovuta attenzione, io sono una persona benestante e non mi manca niente, neanche a livello di donne...
la domanda che le ho posto e a cui non ha saputo rispondere è questa "se crede che in italia ci siano 30 milioni di zerbini senza valore perché scrive in un forum di italiani? non esistono forum cinesi ?"
ma non la trovo sta sezione....... sarò rimbambito? @Zest dov'è?
Sul tema concordo anch'io sul fatto che sia inutile e frustrante lamentarsi. Non ci son fighe? Se la tirano? Non ve la danno? Andate altrove! Andata a troie!
scrivo qui perche' a differenza sua ho alcuni amici che ho conosciuto di persona e con cui mi trovo bene nel dialogo e perche' abbiamo interessi in comune, e come gia' detto a differenza sua io non mi nascondo dietro una tastiera dietro un anonimato, chi mi conosce, conosce anche la mia faccia !!
riguardo ai suoi precedenti post lo ribadisco , da parte sua ho letto solo frustrazione e lamentele , che poi sia benestante o meno non fa differenza, non sono queste peculiarita' che fa di un uomo la propria virtu'.
l'arroganza è solo frutto delle angherie subite dalle italiote, e dagli italioti che le difendono e si mettono al loro pari livello (coglioni).
la situazione è questa perche gli italioti zerbini l'hanno creata, e le melanzane ci sguazzano dentro.La prova è costituita dal fatto che qualsiasi donna (russa, cubana, thai) entri nel nostro paese subito si allinei al livello delle melanzane.
Inoltre non dimentichiamo che il sito GT nasce proprio perchè la situazione nel belpaese (che di bello nn ha niente) per chi vuole pucciare il biscotto è sempre stata ostile.
E questo sia a livello pay ,sia free ,che di free non ha proprio niente...
Fu cosi' che i primi gnoccatraveller (che siano SANTIFICATI) cominciarono a narrare le loro gesta, come esempio ed aiuto per tutti noi che osserviamo la situazione, ma non vogliamo umiliarci tanto da addentrarvici (perchè mettersi in disco immezzo a 100 uomini per guardare 5 fiche è un UMILIAZIONE!!!!!).
capisco il disappunto per chi non vuole o non puo' espatriare per lavoro o divertimento(nemmeno io posso farlo piu' di tanto) , ma non esiste una soluzione che non comporti sacrificio, come non esiste un mondo perfetto.
Io una soluzione provo a darla:
leggete le recensioni,trovate un posticino, comprate un biglietto aereo e date il vostro meglio.
Meta consigliata ;PATTAYA (120 km sud Bangkok).
Meditate gente meditate.... perchè solo noi possiamo invertire l'ingranaggio perverso che ci rende schiavi , il potere è nelle nostre mani, noi in quelle delle melanzane italiote.
Ma aime' se ci si zerbinizza, di fatto si invertono i ruoli.
signor zest si rilegga con maggiore attenzione i miei post, vedrà che si sbaglia.
Quindi scrive qua perché ha amici (suppongo italiani) allora lo vede che non è bello generalizzare e dire che tutti e 30 milioni sono zerbini senza valore?
ho capito che le mie parole sono buttate al vento, benissimo, faccia come vuole fate come volete, non sono qui per redimere nessuno, ne tantomeno dire a voi cosa fare o non fare, in itaglia non si tromba ok, in itaglia non si lavora ok, in itaglia abbiamo una classe politica di merda ok, in itaglia le fighe sono di legno ok, in itaglia e pieno di cazzari e zerbini ok, bene conviveteci e non rompete i coglioni !!
ti quoto in tutto,io non sono emigrato perché comunque non ne ho bisogno un lavoro c'è l'ho per il momento,un domani chissà, ma mai mi sono lamentato delle ragazze italiane che secondo me non sono cessi come dicono de gustibus, ogni tanto mi lamento della mia Italia beffeggiata a torto o ragione un po' da tutti,al limite bisogna cacciare di chi ci governa che comunque sempre noi abbiamo votato, ciao maestro
La soluzione drastica e definitiva sarebbe quella di non scoparle più ,nessuna per un mese ,vedi come finirebbe tutto di colpo.Mi rendo conto che è' pura utopia,ma pensateci un attimo e ditemi se non è' la soluzione giusta!!
vede signor zest i problemi ci sono in tutte le nazioni del mondo, parlarne non è obbligatorio ma è lecito, è un modo anche per capire l'andazzo generale di un paese, confrontarsi, proporre soluzioni, o dovremmo fare come i cinesi che mettono la testa sotto la sabbia, censurano tutto dal cinema, a internet alla stampa e fanno finta che tutto vada bene?
il fatto che io stia bene economicamente, che abbia un lavoro, che non dipenda da nessuno, che viva da solo, che riesca a trovare una donna quando ne ho bisogno non mi impedisce cmq di parlare di ciò che vedo in giro e di confrontarmi con persone che purtroppo non sono fortunate come me.
" andare via dalla propria nazione è un po come scappare da se stessi e dalle proprie radici."
Non riesco a non darle un poca di ragione in questo, ma se rimanere in "se stessi" e incollati alle "nostre radici" ha il prezzo di una vita di amare insoddisfazioni che ci inducono a definire il nostro paese un posto "del cazzo" allora forse vale la pena strapparle le radici e trovare altri posti dove sentirci piu felici e realizzati.
Ho capito molto presto che sarei dovuto andarmene via per sentirmi bene: forse ancora c e negli archivi del liceo che ho frequentato un compito di italiano del 1986 o 1987 in cui affermavo perentoriamente il mio desiderio di abbandonare il patrio suolo. Non avevo preoccupazioni economiche, solo la senzazione che il mondo era un posto grande e pieno di cose interessanti e il paese dove ero nato una specie di museo carico di glorie passate ma ridotto a un deserto spirituale e culturale.
Gli anni hanno dato ragione a quel mio infervorato e giovanile componimento.
Avrei preferito aver avuto torto.
Perche stia accadendo questo, chi siano i colpevoli e soprattutto quali siano le soluzioni e compito di tutti quelli che alla loro gente, al loro paese, vogliono bene: che abbiano scelto la via dell ' esilio ( a volte mi piace definirmi un esiliato ) o che soffrano in patrio suol ( cazzo oggi mi sento molto risorgimentale ).
Il prode signor @zest , manda col suo stile schietto e sincero a fare in culo quelli che si lamentano e lamentano .....a volte con le parolacce riusciamo a essere piu espressivi e dare un sano schiaffo "morale" che aiuta a svegliare chi e intorpidito nel languore delle proprie pene.
Io ho cercato di lottare un po' : ho studiato medicina in una antica e prestigiosa facolta o meglio:
un covo mafioso. Quando cercavo di parlare dei problemi che avevamo coi colleghi incontravo solo facce vuote che manco capivano di cosa mi lamentassi o erano conniventi col sistema o ne avevano troppa paura. Ho perso.
Ero quasi da solo, chi si lamentava era una minoranza e lo faceva a mezza voce.
Con la laurea in mano, tempo pochi mesi ho messo in atto i miei propositi di liceale.
Inutile maledire Berlusconi, Prodi, chissacchi o il parlamento....la battaglia morale va combattuta in primo luogo nei nostri posti di lavoro, coi colleghi, nelle strade che percorriamo tutti i giorni. Passo a passo, melanzana dopo melanzana. Possiamo vincere o perdere, scegliere il romito esilio della Petrarchesca "vita solitaria" o di "imbarcarci in un cargo battente bandiera liberiana".....Ma non dobbiamo desistere dal perseguire la nostra felicita fatta anche di belle e salutari trombate.
Cit: i cinesi che mettono la testa sotto la sabbia, censurano tutto dal cinema, a internet alla stampa e fanno finta che tutto vada bene?
i cinesi non mettono la testa sotto la sabbia, non e' piu' la cina di 50 anni fa', al cinema trasmettono le prime visioni che in italia arrivano dopo 6 mesi, internet da qui mi collego a fb , a skype a youtube, la stampa in itaglia siamo alla 76 esima posizione, quindi abbiamo poco da insegnare ai cinesi, ed in ultimo la cina e' piu' avanti rispetto all'itaglia in tutto e per tutto, ma forse pensa che l'itaglia sia primo mondo e l'asia terzo mondo, ma va bene cosi' non sono qui a far cambiare idea a nessuno. lei rimanga al suo paeseloo con le sue idee....
tu fin'ora non hai portato nessuna soluzione ma solo lamentele, confrontarsi va bene , io sono qui a farlo tutti i giorni su qualsiasi argomento, ma le soluzioni ci vogliono, non piangersi addosso che in itaglia non si scopa e non si lavora, questo lo abbiamo capito e quindi che facciamo ??? ci tagliamo le vene ? ci impicchiamo ? diamo fuoco ad ogni melanzana che incontriamo davanti la nostra strada ? a me le persone troppo politically correct e scusa il francesismo mi stanno sul cazzo. io parlo diretto , non sto a farmi bello con le parole ne con frasi ad effetto per stupire la platea.... andiamo dritti al punto che fate voi in itaglia ?
L'Italia in generale non è affatto un Paese del cazzo ma da un punto di vista artistico e paesaggistico a mio parere il più BELLO DEL MONDO e sfido chiunque a confutare questa tesi....fatta questa dovuta premessa se parliamo di gnocca possiamo certamente dire che le nostre connazionali caratterialmente sono peggiorate tantissimo negli ultimi 2 decenni anche se sono in disaccordo con chi continua ad affermare che non ci siano belle donne....forse non c'è la quantità della qualità presente in altri Paesi ma di perle ce ne sono, il problema e l'abbiamo ripetuto in tutti i modi è che difficilmente risultano donne interessanti e mi riferisco a quell'attrazione indefinibile che va oltre l'aspetto estetico.
Allora il Pawel a differenza della maggioranza che scrive qui su forum in Italia e più precisamente in ROMAGNA ci sta da DIO per ragioni che esulano l'argomento gnocca ma coinvolgono tutto il resto e difficilmente si trasferirebbe all'estero (neanche se fosse il paradiso della figa), ergo tutti coloro che si LAMENTANO
dovrebbero IMO fare armi e bagagli e PARTIRE invece di sfogarsi sul forum e rattistrare anche altri utenti ;)
Io rimango QUI a casa mia e ho affinato la tecnica del gnoccatravels alla rovescia, ergo me ne frega na cippa se non ci sono gnocche nelle vicinanze perchè tanto le trovo altrove ed i viaggi che ho fatto non avevano l'obiettivo PRIMARIO della figa ma della conoscenza di posti nuovi, in questo modo non avevo l'ANSIA da prestazione e guarda caso riuscivo ad incontrare anche qualche fanciulla...stessa cosa per il mondo virtuale dove se si cerca bene è possibile conoscere ragazze gradevoli....certo è che se io sono BRUTTO come la fame, IGNORANTE come una "capra", POVERO come un barbone che vive di espedienti è IMPOSSIBILE trovare una donna che abbia il desiderio di stare in mia compagnia (risulterei essere repellente e giustamente sarei schifato da chiunque a meno di incontrare una fanciulla desiderosa di essere beatificata e santificata :-D ).
Poi smettetela di andare in discoteca o in palestra perchè non sono più posti buoni per il rimorchio.....il teatro è un ambiente interessante dove incontrare persone che ti stimolano non solo l'ormone ma anche l'intelletto....insomma basta lamentarsi e provate a cambiare in primis voi stessi e il vostro PESSIMISMO COSMICO e vedrete che forse la vita finalmente vi sorriderà ;)
signor atileong, mi permetta di di compiacermi per il suo spirito poetico e di dirle che dice sacrosante verità, che quando si sta male bisogna avere il coraggio di staccarsi dalle proprie radici e andare altrove, ma c'è anche chi sta bene come me (sono uno dei pochi fortunati, lo so) che ha tutto quello che vuole, in questo caso che senso ha andarsene?in questo caso
non ha più senso rimanere a combattere e a dare il proprio piccolo contributo al miglioramento della società in cui si vive?
Perché chi rimane dovrebbe in questo caso essere additato come uomo senza "palle" solo perché decide di rimanere?
@Zest grazie, erano quelli che pensavo e che leggo. Pensavo ci fosse una sezione apposita intitolata expats o simile.
beh l'idea di dar fuoco alle melanzane non è male. Politically in-correct ma sarebbe una soluzione o almeno un buon inizio. Fatemi sapere se o quando si comincia per arrivare in tempo.
signor zest, tanto per cominciare noi in "itaglia" (come la chiama lei) non ci mangiamo i cani e non commettiamo crimini di stato come la pena di morte e non imponiamo alle famiglie quanti figli possono avere, al contrario della cina, direi che è un buon inizio signor zest, che ne dice?
Peccato avere un piede fuoriuso, altrimenti domani sera andrei per il veglione in una di queste discoteche (così pago anche giustamente di più).
A parte gli scherzi, cari GT dovete boicottare posti del genere, non dovete limitarvi a non andare.
E pensare che ho rotto con un mio amico e sto praticamente rompendo con un altro perchè entrambi non concepiscono altri tipi d'uscita diversi dalla discoteca "arabo-melanzanistana" (dalle foto che ho visto ultimamente sul sito anche nelle disco d'Africa trovi più donne che in quelle nostrane...)
Di solito questo succede nelle discoteche del sud italia, a milano ad esempio è tutta un'altra storia, essendoci molta selezione all'entrata a volte ci si ritrova con più donne che uomini (un vero paradiso), a me è capitato più volte, invece al sud c'è davvero da piangere, una donna e cento uomini che sbavano.
io non sono qui ad insultate gli italiani, ma mi hanno insegnato da piccolo che quando le prendevo e tornavo a casa piangendo i miei me le suonavano ancora di piu' di santa ragione, questo per far capire in che maniera sono cresciuto. All'istituto alberghiero sono andato avanti a bacchettate sulle mani e sulla schiena quando bruciavo qualche padella , o quando sbagliavo a rispondere. ai primi stage ho avuto uno Chef che quando mi vedeva troppo lento nell'eseguire alcune metodologie nell'esecuzione di alcuni piatti mi prendeva per le orecchie e mi sbatteva fuori dalla cucina, sono cresciuto cosi' .... col tempo mi sono dato da fare, ho capito che sto paese non offriva nulla di buono, me ne sono andato via a testa bassa, lasciando le uniche donne della mia vita da sole (mia madre e mia sorella, ero gia' orfano quando sono espatriato) , e dio solo sa quante notti insonne ho passato, senza na lira, a fare la vita del randagio i primi anni da expats, ad oggi non devo ringraziare nessuno se non Dio per la forza di volonta' che mi ha dato ad andare avanti.... ora in questo topic abbiamo un po' mischiato gli argomenti dalla gnocca siamo passati al sociale, non posso stare qui ad avere la soluzione di tutti i problemi, visto che ne ho gia dei miei, e noi expats forse ne abbiamo di piu' rispetto a chi vive in itaglia, ma fa niente, non stiamo qui a fare troppe discussioni che non portano nulla di propositivo.
si hai ragione sono grezzo nei toni, nel modo di esprimermi, non sono nato dotto, sono uomo di strada , nato in un quartiere di periferia di una grande citta', ho visto tanti amici morire per droga, o arrestati per rapina, la vita ci ha fatto crescere in fretta, ci siamo rimboccati le maniche e siamo andati via... alcuni di noi si portano ancora adesso i segni della propria adolescenza....
ps: da ieri in cina e' entrata in vigore la legge dove si possono avere piu' di un figlio, in cina mangiano i cani, in itaglia mangiano conigli e cavalli, quindi non so chi sta peggio.... la pena di morte la vorrei anche in itaglia se ti violentano tua figlia o per reati di pari livello !!
@Zest, non è perchè tu sei andato fuori Italia appena diplomato che puoi generalizzare in questo modo definendo 30 milioni di italiani zerbini e mammoni solo perchè continuano a risiedere nel nostro Paese...occorre fare i dovuti distinguo e allora potrei anche essere d'accordo con te ma mettere tutti nello stesso calderone non mi sta affatto bene, cerchiamo di essere obiettivi e non fare di tutta un' erba un fascio per piacere.
Mi sto proprio deprimendo a vedere queste immagini di maschi arrazzati che invadono le discoteche a fare non si sa che cosa, per il gaudio di gestori che arraffano immeritati profitti.
Ribadisco le soluzioni: fare soldi; espatriare.
Lungi da me voler fare apologia di un regime totalitario, vi invito a riconoscere nella cartina sotto riportata siti di fkk e mete di GTtraveling. Si tratta di cosa fu per breve tempo l'itaglia nell'ultima guerra. Se le cose fossero andate diversamente, oggi non dovremmo espatriare.
E' vero quello che dici. Ma se poi in una disco dove c'è un 40% di melanzane ma sono quasi tutte fighe di legno, quale differenza passa? Quante volte questa differenza è concretamente (in termini di numeri e trombate rimediate) tangibile?
Non posso darvi una risposta, ne tantomeno una soluzione. Mi sembra che ognuno di noi possa dare ad un'altro GT un aiuto ma non la soluzione: ognuno cercherà e troverà la sua soluzione.
In questa ricerca e nello specifico in questo 3d, mi sembra, i post di Zest possono rappresentare la tromba che suona la carica!!!
l'italia puo' cambiare solo se chi vi risiede vuole cambiarla.... a parole tutti si lamentano ma per esempio quando si trovano nella cabina elettorale sono restii a farlo e preferiscono fare quello che hanno sempre fatto.... evidentemente alla maggior parte degli uomini italiani piace andare in questi posti forse perché non conoscono alternative valide, molti non hanno possibilità o anche voglia di viaggiare per tanti motivi, io conosco personalmente gente che ama questi posti e ogni tanto cucca qualche melanzana e magari torna vergine da cuba.... ce n'è di tutti i tipi ma finchè la maggioranza non capisce che seguendo la massa non cambierà mai niente non c'è speranza....
che dire signor zest? è vero da ieri è cambiata la legge in cina, ora invece di un figlio le coppie potranno avere massimo due figli ( non mi sembra un gran risultato), è vero, in italia mangiamo cavalli e conigli, ma è un fenomeno abbastanza raro, mentre in cina mangiare i cani è la normalità, li tengono ammassati in gabbie arrugginite in condizioni pietose e poi li uccidono e li mettono sulla tavola, per quanto riguarda la pena di morte la vorrei anche io se ci fosse la certezza della pena, il problema è che non esiste la certezza della pena, basta guardare gli stati uniti dove per colpa di molti errori giudiziari sono stati messi sulla sedia elettrica innocenti, inoltre la pena di morte potrebbe essere strumentalizzata da politici corrotti per eliminare la concorrenza o mettere a tacere persone scomode, per cui un paese civile non dovrebbe averla.
the driver milano è una situazione un po differente, nel senso che è pieno di universitarie fuori sede, divorziate dalla mentalità molto aperta, turiste da tutto il mondo, nelle discoteche di milano si rimorchia con grande facilità, certo non in tutte, devi andare in quelle giuste dove fanno selezione all'entrata.
Questo pessimismo cosmico e questo vittimismo domestico hanno stancato anche me.
Quoto al 100% il post di @hoppus e in particolare il seguente passo:
"Le fighe ci sono ma dovete anche voi avere qualche qualità per conquistarle"
Cosa credete che ci sia all'estero? Una schiera di bellissime gnocche pronte a cadervi ai piedi senza sforzo e senza impegno? In qualunque paese bisogna saperci fare e rendersi attraenti per conquistare il free. Se invece parliamo di facilità e offerta del pay ok ci sono paesi piu' interessanti (scopriamo l'acqua calda) ma basta fare un biglietto e partire. Rammento che la cittadinanza italiana (questo paese del cazzo) consente di recarsi in moltissime nazioni senza necessità di visto, e di ottenere visti per qualunque altra nazione con facilità.
Ricorderei che le melanzane sono una divertente invenzione linguistica, ma non sono certo un'esclusiva italiana, esistono anche in altre nazioni. Ricorderei che l'altra faccia delle melanzane sono i maschi che etichettano come "troia" qualsiasi ragazza un po' liberale, molto numerosi qui su GT, come sono numerosi quelli che per un rapporto duraturo considerano papabili solo le cosiddette "brave ragazze" (segnalero' il 3d dove era emersa questa tendenza, se lo trovero').
io devo dire che quello che scrive @zest ,è giusto magari sbaglia nei modi ma non nel contenuto,qui la situazione ( parlando di GNOCCA ) è triste , si sà ,ebbene l'unica cosa da fare è muovere il culo ,partire
,andarsene definitivamente ,restare e deprimersi non serve a nulla !!
ricko75 dire che 30 milioni di uomini italiani sono zerbini senza valore solo perché sono rimasti in italia non mi sembra qualcosa di condivisibile, né nella forma né nella sostanza.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tolkien
30/12/2013 | 17:05
Newbie
Dai ragazzi, cerchiamo di tenere i toni tranquilli.
Capisco l'incazzatura di Zest ma scagliarsi contro i colleghi GT non serve a tanto.
Qualche bel consiglio od esperienza di vita da Expat invece fa sempre comodo.
My 2 cents...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
30/12/2013 | 17:06
Gold
@conte_mascetti_76
te l'ho gia' detto puoi prendere per il culo quei 4 sfigati con cui hai a che fare, perche' da i tuoi post precedenti si denota solo frustrazione e lamentele per il fatto che vivi in itaglia e non batti un chiodo !!
lei a me non ha posto nessuna domanda, ma sono sempre pronto a rispondere a tutte le domande che vuole , ma proprio a tutte !! io qui ci ho messo la faccia a differenza sua e di tanti altri, quindi non fate gli stronzi con me !!
Viaggiatore5808
30/12/2013 | 17:06
Gold
Infatti @zest ha creato na sezione sugli expats ma nn mi pare abbia avuto successo
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
30/12/2013 | 17:10
Silver
signor zest se ha letto solo frustrazione nei miei post allora non ha letto con la dovuta attenzione, io sono una persona benestante e non mi manca niente, neanche a livello di donne...
la domanda che le ho posto e a cui non ha saputo rispondere è questa "se crede che in italia ci siano 30 milioni di zerbini senza valore perché scrive in un forum di italiani? non esistono forum cinesi ?"
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!taladro
30/12/2013 | 17:12
Silver
ma non la trovo sta sezione....... sarò rimbambito? @Zest dov'è?
Sul tema concordo anch'io sul fatto che sia inutile e frustrante lamentarsi. Non ci son fighe? Se la tirano? Non ve la danno? Andate altrove! Andata a troie!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
30/12/2013 | 17:16
Gold
@conte_mascetti_76
scrivo qui perche' a differenza sua ho alcuni amici che ho conosciuto di persona e con cui mi trovo bene nel dialogo e perche' abbiamo interessi in comune, e come gia' detto a differenza sua io non mi nascondo dietro una tastiera dietro un anonimato, chi mi conosce, conosce anche la mia faccia !!
riguardo ai suoi precedenti post lo ribadisco , da parte sua ho letto solo frustrazione e lamentele , che poi sia benestante o meno non fa differenza, non sono queste peculiarita' che fa di un uomo la propria virtu'.
ps: e smettila di mettere i meno a tutti !!
semprelui
30/12/2013 | 17:17
Newbie
@Zest ti stimo
l'arroganza è solo frutto delle angherie subite dalle italiote, e dagli italioti che le difendono e si mettono al loro pari livello (coglioni).
la situazione è questa perche gli italioti zerbini l'hanno creata, e le melanzane ci sguazzano dentro.La prova è costituita dal fatto che qualsiasi donna (russa, cubana, thai) entri nel nostro paese subito si allinei al livello delle melanzane.
Inoltre non dimentichiamo che il sito GT nasce proprio perchè la situazione nel belpaese (che di bello nn ha niente) per chi vuole pucciare il biscotto è sempre stata ostile.
E questo sia a livello pay ,sia free ,che di free non ha proprio niente...
Fu cosi' che i primi gnoccatraveller (che siano SANTIFICATI) cominciarono a narrare le loro gesta, come esempio ed aiuto per tutti noi che osserviamo la situazione, ma non vogliamo umiliarci tanto da addentrarvici (perchè mettersi in disco immezzo a 100 uomini per guardare 5 fiche è un UMILIAZIONE!!!!!).
capisco il disappunto per chi non vuole o non puo' espatriare per lavoro o divertimento(nemmeno io posso farlo piu' di tanto) , ma non esiste una soluzione che non comporti sacrificio, come non esiste un mondo perfetto.
Io una soluzione provo a darla:
Meta consigliata ;PATTAYA (120 km sud Bangkok).
Meditate gente meditate.... perchè solo noi possiamo invertire l'ingranaggio perverso che ci rende schiavi , il potere è nelle nostre mani, noi in quelle delle melanzane italiote.
Ma aime' se ci si zerbinizza, di fatto si invertono i ruoli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
30/12/2013 | 17:19
Silver
signor zest si rilegga con maggiore attenzione i miei post, vedrà che si sbaglia.
Quindi scrive qua perché ha amici (suppongo italiani) allora lo vede che non è bello generalizzare e dire che tutti e 30 milioni sono zerbini senza valore?
Le parole hanno un significato e un peso.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
30/12/2013 | 17:20
Gold
@taladro
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13903/in-diretta-da-dongguan-dove-si-magna-si-scopa-e-si-canta-cina-del-sud
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10109/zest-e-il-mondo-di-suzie-wong-viaggio-a-dongguan-capitale-mondiale-della-gnocca-freepay-
Viaggiatore3004
30/12/2013 | 17:26
Gold
@conte_mascetti_76
ho capito che le mie parole sono buttate al vento, benissimo, faccia come vuole fate come volete, non sono qui per redimere nessuno, ne tantomeno dire a voi cosa fare o non fare, in itaglia non si tromba ok, in itaglia non si lavora ok, in itaglia abbiamo una classe politica di merda ok, in itaglia le fighe sono di legno ok, in itaglia e pieno di cazzari e zerbini ok, bene conviveteci e non rompete i coglioni !!
efo
30/12/2013 | 17:28
Gold
@Zest
ti quoto in tutto,io non sono emigrato perché comunque non ne ho bisogno un lavoro c'è l'ho per il momento,un domani chissà, ma mai mi sono lamentato delle ragazze italiane che secondo me non sono cessi come dicono de gustibus, ogni tanto mi lamento della mia Italia beffeggiata a torto o ragione un po' da tutti,al limite bisogna cacciare di chi ci governa che comunque sempre noi abbiamo votato, ciao maestro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMark66
30/12/2013 | 17:29
Newbie
La soluzione drastica e definitiva sarebbe quella di non scoparle più ,nessuna per un mese ,vedi come finirebbe tutto di colpo.Mi rendo conto che è' pura utopia,ma pensateci un attimo e ditemi se non è' la soluzione giusta!!
conte_mascetti_76
30/12/2013 | 17:30
Silver
vede signor zest i problemi ci sono in tutte le nazioni del mondo, parlarne non è obbligatorio ma è lecito, è un modo anche per capire l'andazzo generale di un paese, confrontarsi, proporre soluzioni, o dovremmo fare come i cinesi che mettono la testa sotto la sabbia, censurano tutto dal cinema, a internet alla stampa e fanno finta che tutto vada bene?
il fatto che io stia bene economicamente, che abbia un lavoro, che non dipenda da nessuno, che viva da solo, che riesca a trovare una donna quando ne ho bisogno non mi impedisce cmq di parlare di ciò che vedo in giro e di confrontarmi con persone che purtroppo non sono fortunate come me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
30/12/2013 | 17:38
Silver
Egregio @conte_mascetti_76 , lei scrive :
" andare via dalla propria nazione è un po come scappare da se stessi e dalle proprie radici."
Non riesco a non darle un poca di ragione in questo, ma se rimanere in "se stessi" e incollati alle "nostre radici" ha il prezzo di una vita di amare insoddisfazioni che ci inducono a definire il nostro paese un posto "del cazzo" allora forse vale la pena strapparle le radici e trovare altri posti dove sentirci piu felici e realizzati.
Ho capito molto presto che sarei dovuto andarmene via per sentirmi bene: forse ancora c e negli archivi del liceo che ho frequentato un compito di italiano del 1986 o 1987 in cui affermavo perentoriamente il mio desiderio di abbandonare il patrio suolo. Non avevo preoccupazioni economiche, solo la senzazione che il mondo era un posto grande e pieno di cose interessanti e il paese dove ero nato una specie di museo carico di glorie passate ma ridotto a un deserto spirituale e culturale.
Gli anni hanno dato ragione a quel mio infervorato e giovanile componimento.
Avrei preferito aver avuto torto.
Perche stia accadendo questo, chi siano i colpevoli e soprattutto quali siano le soluzioni e compito di tutti quelli che alla loro gente, al loro paese, vogliono bene: che abbiano scelto la via dell ' esilio ( a volte mi piace definirmi un esiliato ) o che soffrano in patrio suol ( cazzo oggi mi sento molto risorgimentale ).
Il prode signor @zest , manda col suo stile schietto e sincero a fare in culo quelli che si lamentano e lamentano .....a volte con le parolacce riusciamo a essere piu espressivi e dare un sano schiaffo "morale" che aiuta a svegliare chi e intorpidito nel languore delle proprie pene.
Io ho cercato di lottare un po' : ho studiato medicina in una antica e prestigiosa facolta o meglio:
un covo mafioso. Quando cercavo di parlare dei problemi che avevamo coi colleghi incontravo solo facce vuote che manco capivano di cosa mi lamentassi o erano conniventi col sistema o ne avevano troppa paura. Ho perso.
Ero quasi da solo, chi si lamentava era una minoranza e lo faceva a mezza voce.
Con la laurea in mano, tempo pochi mesi ho messo in atto i miei propositi di liceale.
Inutile maledire Berlusconi, Prodi, chissacchi o il parlamento....la battaglia morale va combattuta in primo luogo nei nostri posti di lavoro, coi colleghi, nelle strade che percorriamo tutti i giorni. Passo a passo, melanzana dopo melanzana. Possiamo vincere o perdere, scegliere il romito esilio della Petrarchesca "vita solitaria" o di "imbarcarci in un cargo battente bandiera liberiana".....Ma non dobbiamo desistere dal perseguire la nostra felicita fatta anche di belle e salutari trombate.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
30/12/2013 | 17:43
Gold
Cit: i cinesi che mettono la testa sotto la sabbia, censurano tutto dal cinema, a internet alla stampa e fanno finta che tutto vada bene?
i cinesi non mettono la testa sotto la sabbia, non e' piu' la cina di 50 anni fa', al cinema trasmettono le prime visioni che in italia arrivano dopo 6 mesi, internet da qui mi collego a fb , a skype a youtube, la stampa in itaglia siamo alla 76 esima posizione, quindi abbiamo poco da insegnare ai cinesi, ed in ultimo la cina e' piu' avanti rispetto all'itaglia in tutto e per tutto, ma forse pensa che l'itaglia sia primo mondo e l'asia terzo mondo, ma va bene cosi' non sono qui a far cambiare idea a nessuno. lei rimanga al suo paeseloo con le sue idee....
tu fin'ora non hai portato nessuna soluzione ma solo lamentele, confrontarsi va bene , io sono qui a farlo tutti i giorni su qualsiasi argomento, ma le soluzioni ci vogliono, non piangersi addosso che in itaglia non si scopa e non si lavora, questo lo abbiamo capito e quindi che facciamo ??? ci tagliamo le vene ? ci impicchiamo ? diamo fuoco ad ogni melanzana che incontriamo davanti la nostra strada ? a me le persone troppo politically correct e scusa il francesismo mi stanno sul cazzo. io parlo diretto , non sto a farmi bello con le parole ne con frasi ad effetto per stupire la platea.... andiamo dritti al punto che fate voi in itaglia ?
Pawel
30/12/2013 | 17:45
Gold
L'Italia in generale non è affatto un Paese del cazzo ma da un punto di vista artistico e paesaggistico a mio parere il più BELLO DEL MONDO e sfido chiunque a confutare questa tesi....fatta questa dovuta premessa se parliamo di gnocca possiamo certamente dire che le nostre connazionali caratterialmente sono peggiorate tantissimo negli ultimi 2 decenni anche se sono in disaccordo con chi continua ad affermare che non ci siano belle donne....forse non c'è la quantità della qualità presente in altri Paesi ma di perle ce ne sono, il problema e l'abbiamo ripetuto in tutti i modi è che difficilmente risultano donne interessanti e mi riferisco a quell'attrazione indefinibile che va oltre l'aspetto estetico.
Allora il Pawel a differenza della maggioranza che scrive qui su forum in Italia e più precisamente in ROMAGNA ci sta da DIO per ragioni che esulano l'argomento gnocca ma coinvolgono tutto il resto e difficilmente si trasferirebbe all'estero (neanche se fosse il paradiso della figa), ergo tutti coloro che si LAMENTANO
dovrebbero IMO fare armi e bagagli e PARTIRE invece di sfogarsi sul forum e rattistrare anche altri utenti ;)
Io rimango QUI a casa mia e ho affinato la tecnica del gnoccatravels alla rovescia, ergo me ne frega na cippa se non ci sono gnocche nelle vicinanze perchè tanto le trovo altrove ed i viaggi che ho fatto non avevano l'obiettivo PRIMARIO della figa ma della conoscenza di posti nuovi, in questo modo non avevo l'ANSIA da prestazione e guarda caso riuscivo ad incontrare anche qualche fanciulla...stessa cosa per il mondo virtuale dove se si cerca bene è possibile conoscere ragazze gradevoli....certo è che se io sono BRUTTO come la fame, IGNORANTE come una "capra", POVERO come un barbone che vive di espedienti è IMPOSSIBILE trovare una donna che abbia il desiderio di stare in mia compagnia (risulterei essere repellente e giustamente sarei schifato da chiunque a meno di incontrare una fanciulla desiderosa di essere beatificata e santificata :-D ).
Poi smettetela di andare in discoteca o in palestra perchè non sono più posti buoni per il rimorchio.....il teatro è un ambiente interessante dove incontrare persone che ti stimolano non solo l'ormone ma anche l'intelletto....insomma basta lamentarsi e provate a cambiare in primis voi stessi e il vostro PESSIMISMO COSMICO e vedrete che forse la vita finalmente vi sorriderà ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!conte_mascetti_76
30/12/2013 | 17:46
Silver
signor atileong, mi permetta di di compiacermi per il suo spirito poetico e di dirle che dice sacrosante verità, che quando si sta male bisogna avere il coraggio di staccarsi dalle proprie radici e andare altrove, ma c'è anche chi sta bene come me (sono uno dei pochi fortunati, lo so) che ha tutto quello che vuole, in questo caso che senso ha andarsene?in questo caso
non ha più senso rimanere a combattere e a dare il proprio piccolo contributo al miglioramento della società in cui si vive?
Perché chi rimane dovrebbe in questo caso essere additato come uomo senza "palle" solo perché decide di rimanere?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtaladro
30/12/2013 | 17:48
Silver
@Zest grazie, erano quelli che pensavo e che leggo. Pensavo ci fosse una sezione apposita intitolata expats o simile.
beh l'idea di dar fuoco alle melanzane non è male. Politically in-correct ma sarebbe una soluzione o almeno un buon inizio. Fatemi sapere se o quando si comincia per arrivare in tempo.
conte_mascetti_76
30/12/2013 | 17:48
Silver
zest come ci si può confrontare civilmente in un forum se tu non lasci neanche iniziare un argomento che subito inizi a insultare tutti gli italiani?
è normale che poi non si va avanti con gli argomenti e si perde tempo con te
per cercare di riportare il thread su toni civili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
30/12/2013 | 17:54
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
conte_mascetti_76
30/12/2013 | 17:57
Silver
signor zest, tanto per cominciare noi in "itaglia" (come la chiama lei) non ci mangiamo i cani e non commettiamo crimini di stato come la pena di morte e non imponiamo alle famiglie quanti figli possono avere, al contrario della cina, direi che è un buon inizio signor zest, che ne dice?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4908
30/12/2013 | 17:59
Silver
Peccato avere un piede fuoriuso, altrimenti domani sera andrei per il veglione in una di queste discoteche (così pago anche giustamente di più).
A parte gli scherzi, cari GT dovete boicottare posti del genere, non dovete limitarvi a non andare.
E pensare che ho rotto con un mio amico e sto praticamente rompendo con un altro perchè entrambi non concepiscono altri tipi d'uscita diversi dalla discoteca "arabo-melanzanistana" (dalle foto che ho visto ultimamente sul sito anche nelle disco d'Africa trovi più donne che in quelle nostrane...)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!conte_mascetti_76
30/12/2013 | 18:06
Silver
Di solito questo succede nelle discoteche del sud italia, a milano ad esempio è tutta un'altra storia, essendoci molta selezione all'entrata a volte ci si ritrova con più donne che uomini (un vero paradiso), a me è capitato più volte, invece al sud c'è davvero da piangere, una donna e cento uomini che sbavano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
30/12/2013 | 18:07
Gold
@conte_mascetti_76
io non sono qui ad insultate gli italiani, ma mi hanno insegnato da piccolo che quando le prendevo e tornavo a casa piangendo i miei me le suonavano ancora di piu' di santa ragione, questo per far capire in che maniera sono cresciuto. All'istituto alberghiero sono andato avanti a bacchettate sulle mani e sulla schiena quando bruciavo qualche padella , o quando sbagliavo a rispondere. ai primi stage ho avuto uno Chef che quando mi vedeva troppo lento nell'eseguire alcune metodologie nell'esecuzione di alcuni piatti mi prendeva per le orecchie e mi sbatteva fuori dalla cucina, sono cresciuto cosi' .... col tempo mi sono dato da fare, ho capito che sto paese non offriva nulla di buono, me ne sono andato via a testa bassa, lasciando le uniche donne della mia vita da sole (mia madre e mia sorella, ero gia' orfano quando sono espatriato) , e dio solo sa quante notti insonne ho passato, senza na lira, a fare la vita del randagio i primi anni da expats, ad oggi non devo ringraziare nessuno se non Dio per la forza di volonta' che mi ha dato ad andare avanti.... ora in questo topic abbiamo un po' mischiato gli argomenti dalla gnocca siamo passati al sociale, non posso stare qui ad avere la soluzione di tutti i problemi, visto che ne ho gia dei miei, e noi expats forse ne abbiamo di piu' rispetto a chi vive in itaglia, ma fa niente, non stiamo qui a fare troppe discussioni che non portano nulla di propositivo.
si hai ragione sono grezzo nei toni, nel modo di esprimermi, non sono nato dotto, sono uomo di strada , nato in un quartiere di periferia di una grande citta', ho visto tanti amici morire per droga, o arrestati per rapina, la vita ci ha fatto crescere in fretta, ci siamo rimboccati le maniche e siamo andati via... alcuni di noi si portano ancora adesso i segni della propria adolescenza....
ps: da ieri in cina e' entrata in vigore la legge dove si possono avere piu' di un figlio, in cina mangiano i cani, in itaglia mangiano conigli e cavalli, quindi non so chi sta peggio.... la pena di morte la vorrei anche in itaglia se ti violentano tua figlia o per reati di pari livello !!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2013/12/28/Cina-potranno-avere-2-figli_9830273.html
Pawel
30/12/2013 | 18:08
Gold
@Zest, non è perchè tu sei andato fuori Italia appena diplomato che puoi generalizzare in questo modo definendo 30 milioni di italiani zerbini e mammoni solo perchè continuano a risiedere nel nostro Paese...occorre fare i dovuti distinguo e allora potrei anche essere d'accordo con te ma mettere tutti nello stesso calderone non mi sta affatto bene, cerchiamo di essere obiettivi e non fare di tutta un' erba un fascio per piacere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
30/12/2013 | 18:11
Gold
Mi sto proprio deprimendo a vedere queste immagini di maschi arrazzati che invadono le discoteche a fare non si sa che cosa, per il gaudio di gestori che arraffano immeritati profitti.
Ribadisco le soluzioni: fare soldi; espatriare.
Lungi da me voler fare apologia di un regime totalitario, vi invito a riconoscere nella cartina sotto riportata siti di fkk e mete di GTtraveling. Si tratta di cosa fu per breve tempo l'itaglia nell'ultima guerra. Se le cose fossero andate diversamente, oggi non dovremmo espatriare.
:-(
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaconte_mascetti_76
30/12/2013 | 18:12
Silver
signor zest, lei ha grinta e capacità, nessuno lo mette in dubbio, sbaglia solo quanto mette tutti nello stesso pentolone.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4908
30/12/2013 | 18:19
Silver
@conte_mascetti.
E' vero quello che dici. Ma se poi in una disco dove c'è un 40% di melanzane ma sono quasi tutte fighe di legno, quale differenza passa? Quante volte questa differenza è concretamente (in termini di numeri e trombate rimediate) tangibile?
Non posso darvi una risposta, ne tantomeno una soluzione. Mi sembra che ognuno di noi possa dare ad un'altro GT un aiuto ma non la soluzione: ognuno cercherà e troverà la sua soluzione.
In questa ricerca e nello specifico in questo 3d, mi sembra, i post di Zest possono rappresentare la tromba che suona la carica!!!
<):)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pobomo
30/12/2013 | 18:19
modena | 36-50
Newbie
l'italia puo' cambiare solo se chi vi risiede vuole cambiarla.... a parole tutti si lamentano ma per esempio quando si trovano nella cabina elettorale sono restii a farlo e preferiscono fare quello che hanno sempre fatto.... evidentemente alla maggior parte degli uomini italiani piace andare in questi posti forse perché non conoscono alternative valide, molti non hanno possibilità o anche voglia di viaggiare per tanti motivi, io conosco personalmente gente che ama questi posti e ogni tanto cucca qualche melanzana e magari torna vergine da cuba.... ce n'è di tutti i tipi ma finchè la maggioranza non capisce che seguendo la massa non cambierà mai niente non c'è speranza....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
30/12/2013 | 18:19
Gold
Buonanotte colleghi GT qua e' mezzanotte e 20, e domani la sveglia e' alle 6 , mi aspetta una lunga giornata di lavoro, buona continuazione ....
conte_mascetti_76
30/12/2013 | 18:23
Silver
che dire signor zest? è vero da ieri è cambiata la legge in cina, ora invece di un figlio le coppie potranno avere massimo due figli ( non mi sembra un gran risultato), è vero, in italia mangiamo cavalli e conigli, ma è un fenomeno abbastanza raro, mentre in cina mangiare i cani è la normalità, li tengono ammassati in gabbie arrugginite in condizioni pietose e poi li uccidono e li mettono sulla tavola, per quanto riguarda la pena di morte la vorrei anche io se ci fosse la certezza della pena, il problema è che non esiste la certezza della pena, basta guardare gli stati uniti dove per colpa di molti errori giudiziari sono stati messi sulla sedia elettrica innocenti, inoltre la pena di morte potrebbe essere strumentalizzata da politici corrotti per eliminare la concorrenza o mettere a tacere persone scomode, per cui un paese civile non dovrebbe averla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
30/12/2013 | 18:26
Silver
the driver milano è una situazione un po differente, nel senso che è pieno di universitarie fuori sede, divorziate dalla mentalità molto aperta, turiste da tutto il mondo, nelle discoteche di milano si rimorchia con grande facilità, certo non in tutte, devi andare in quelle giuste dove fanno selezione all'entrata.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore4466
30/12/2013 | 18:26
Silver
Questo pessimismo cosmico e questo vittimismo domestico hanno stancato anche me.
Quoto al 100% il post di @hoppus e in particolare il seguente passo:
"Le fighe ci sono ma dovete anche voi avere qualche qualità per conquistarle"
Cosa credete che ci sia all'estero? Una schiera di bellissime gnocche pronte a cadervi ai piedi senza sforzo e senza impegno? In qualunque paese bisogna saperci fare e rendersi attraenti per conquistare il free. Se invece parliamo di facilità e offerta del pay ok ci sono paesi piu' interessanti (scopriamo l'acqua calda) ma basta fare un biglietto e partire. Rammento che la cittadinanza italiana (questo paese del cazzo) consente di recarsi in moltissime nazioni senza necessità di visto, e di ottenere visti per qualunque altra nazione con facilità.
Ricorderei che le melanzane sono una divertente invenzione linguistica, ma non sono certo un'esclusiva italiana, esistono anche in altre nazioni. Ricorderei che l'altra faccia delle melanzane sono i maschi che etichettano come "troia" qualsiasi ragazza un po' liberale, molto numerosi qui su GT, come sono numerosi quelli che per un rapporto duraturo considerano papabili solo le cosiddette "brave ragazze" (segnalero' il 3d dove era emersa questa tendenza, se lo trovero').
Money for nothin'
Chicks for free
ricko75
30/12/2013 | 18:27
Newbie
io devo dire che quello che scrive @zest ,è giusto magari sbaglia nei modi ma non nel contenuto,qui la situazione ( parlando di GNOCCA ) è triste , si sà ,ebbene l'unica cosa da fare è muovere il culo ,partire
,andarsene definitivamente ,restare e deprimersi non serve a nulla !!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!conte_mascetti_76
30/12/2013 | 18:33
Silver
ricko75 dire che 30 milioni di uomini italiani sono zerbini senza valore solo perché sono rimasti in italia non mi sembra qualcosa di condivisibile, né nella forma né nella sostanza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città