Miei compagni di merende,volevo condividere con voi questa amara considerazione che da anni faccio ovunque mi muova sullo stivale:l'Itaglia è un paese del cazzo!!!!!Non nel nenso che è un paese ridicolo(in realtà è vero anche questo),ma nel senso che in tutti gli ambienti,oserei dire anche nelle scuole di taglio e cucito e in qulle di ballo latino,prevale nettamente la percentuale maschile.Palestre,discoteche,pub,cinema e scuole sono piene di italioti.Considerando poi che ogni italiota vale almeno il doppio in termini di pappagallaggine e ogni melanzana vale metà donna europea bisogna virtualmente moltiplicare per 4 la prevalenza di pene.
@pay4play ti quoto alla grandissima, ma che ci vuoi fare?! La tua più che l'apertura di una discussione, mi pare uno sfogo. Comunque bisogna precisare riguardo al tuo discorso sulla socialization: le melanzane scimmiottano sempre di più i maschi e anche loro frequentano certi ambienti futili. Gli uni per rimorchiare, le altre per farsi notare... E poi non combinano un kaiser! Contenti i gestori delle palestre e i maestri delle scuole di ballo, ma gli utenti non raggiungono certo i loro scopi. E' grave che certi ambienti siano battuti dalle mogli, il che è un grosso campanello d'allarme, perché se la melanzana ci va è per farsi ricoprire di non ricambiati complimenti, ma se è la sposa ad andarci e per fare qualcos'altro di più concreto direi. Che siano i GT a fottersele?
se tornassimo indietro nel tempo, avremmo le colonie nelle quali scappare. Poi con l'ultima guerra ci furono annessioni territoriali ed occupazioni di territori, che sovente vengono citati su Gnoccatravels: chi è curioso vada a guardarsi l'atlante storico, ma poi non si strappi i capelli dalla rabbia a pensare cosa aveva l'itaglia una volta e che se l'avesse ancora oggi, sarebbe per noi una via di fuga molto molto comoda e piacevole.
la fai facile, ma non ti rendi conto del controsenso che dici? oggi più che mai per un uomo è sempre più difficile diventare ricco sia per le "quote rosa" sia perchè a far carriera sono sempre più donne mentre gli uomini si trovano a dover fare sempre più lavori sottopagati e malpagati, inoltre la maggioranza dei laureati oggi sono donne, somma un pò tutte queste cose e vedi un pò te............ sempre più dirigenti sono donne così come avvocati e giudici se vai in una qualsiasivoglia aula di tribunale per non parlare della pubblica amministrazione dove i ruoli apicali sono sempre più occupati da donne come quelli di sindaci col risultato che sempre più noi maschietti abbiamo meno potenzialità di reddito e quindi anche da spendere per il pay o per un qualsiasi fkk o GT travel....................
@pay4play Meno male che ci sono un sacco di stradali romene, nigeriane, albanesi, russe, ucraine, moldave, bulgare, polacche... che salvano il salvabile... :)))
Il problema dell ItaGlia e che per alcuni aspetti assomiglia piu a un paese medio-orientale che un paese europeo. E finisce per rappresentarne un raccappricciante ibrido in cui vi sono femmine spaccacazzi alla nordeuropea ma represse come arabe.
E come sottolinea il signor @pay4play sono relativamente poco visibili sul terreno perche non ne hanno molto bisogno: appena mettono il naso fuori hanno torme di pappagalli e zerbini che le sciamano attorno. Poche tra le piu intelligenti si smarcheranno da questa turba adulante che le blandisce e di queste poche quante di loro saranno belle fighe ? Considerando che saranno anche le piu coccolate e ricercate....in fondo come dar loro torto ? Se ci trovassimo ogni volta che usciamo un bel numero di tipe che ci tampinano , ci vengono a prendere a casa, ci pagano la cena e alla fine ci guardano imploranti per concedergli almeno un pompino con l ingoio probablimente la maggior parte di chi scrive qui si limiterebbe a scegliere la corteggiatrice che piu lo aggrada e si risparmierebbe la fatica di andare a cercarne altre.
Pigri e viziati dalle nostre fedeli amanti quanti si sbatterebbero a esplorare postacci orrendi dell est europeo il cui unico pregio e di essere popolati da fanciulle belle e compiacenti ?
Io stesso forse non avrei abbandonato lo stivale se pur con tutte le frustrazioni che mi avrebbe comportato nella vita lavorativa mi fossero state garantite la mia dose di belle e sane chiavate tutte le settimane.
Ringrazio gli Dei che non e stato cosi e che son stato vieppiu invogliato fare vela lontano e conoscere terre, culture e donne di altre contrade.
Anche perche me la melanzana tipica mi ha sempre schifato : non mi piace come parla , come si muove, la saccente e sgraziata prosopoea che sfodera se ha 2 dita di cultura.
Che soluzione trovare a questa grama situazione a parte la migrazione davvero non saprei. Urgerebbe un cambiamento socio culturale imponente , dovrebbero essere scardinati schemi sociali piuttosto solidi, dovrebbe essere facilitato l allontanamento dall ala protettiva della famiglia parentale; si dovrebbe smetterla di proporre (come mi sembra si faccia da tempo nell ItaGlia di oggi ) a queste poveracce la miserabile alternativa o di assumere il ruolo di troietta da quattro soldi che cerca fortuna facendola annusare o dandola qua e la, o il ruolo di emulazione maschile con soppressione quasi totale della femminilita. Ma qui ci scontriamo con 1) le componenti medio orientali della cultura italica 2) la forza dei legami familiari 3) la crisi economica , le difficolta di impiego che rende piu difficile affrancarsi da questi legami; 4) l' influsso culturale del cavaliere di Arcore che ha dominato l ultimo ventennio e 5) in antitesi e complemento di questo la modesta, loffia, atrofica e
sclerotizzata evoluzione della fu "egemonia culturale" della sinistra che qui in GT riassumiamo per gli aspetti che ci interessano col termine di "nazifemminismo".
provo a dire la mia; per quanto riguarda corsi come in palestra o altri eventi sportivi si potrebbe mettere un tetto sulle iscrizioni, mi spiego meglio: giunti ad un tot di iscritti maschi nettamente superiori alla presenza femminile o si bloccano le iscrizioni per il sesso maschile oppure si aumenta il prezzo oppure si diminuisce di parecchio la quota per potersi iscriversi se si è del sesso femminile. Altrimenti bisognerebbe creare piccoli gruppi come è stato fatto ad un corso che frequento io, prima ci è stata una suddivisione in base all'età ad esempio gruppo 1 età 18-29,
gruppo 2
eta30-45 etc.etc. e poi non so se è un caso, ma siamo in 7 maschi e 9 femmine. Poi per quanto riguarda la palestra etc etc potreste iscriversi a corsi di zumba o lambaerobica più frequentate da donne piuttosto che la solita pesistica. Invece di virare sulla pallacanestro o sul rugby, dove io almeno dalle mie parti ho constatato la scarsa presenza femminile, virare su sport come la pallavolo o il pattinaggio. Magari per chi vuole rischiare potete iscrivervi a danza mi ricordo che alla scuola giù da me erano assenti gli uomini oppure se volete fare sport più combattivi, la scherma è più famosa per il sesso femminile in italia
cito la vezzali.
Per quanto riguarda la scuola ma non penso serva a qualcosa, inutile dire che scuole come l'industriale o l'artigianato hanno una presenza femminile relativamente scarna a dispetto di altri indirizzi come il socio pedagogico o servizi sociali hanno una presenza femminile più nutrita a tratti maggiore di quella maschile.
Chiudo spero di essere servito a qualcosa e di non aver intasato inutilmente il forum
Il maschio italico medio è tonto, morto di figa e disperato. Basta vedere la foto qui sopra: emblema della disperazione.
Ma in tutti i locali così, superiorità netta di maschi e alla prima ragazza bruttina parte la ressa. Una cosa di una tristezza unica. Sono anni che ho abbandonato le disco, sono anni che ho abbandonato il rimorchio di melanzane. Solo tempo perso.
Fortunatamente, a differenza del maschio italico medio che o si ammazza di seghe o si accoppia col primo cesso che lo zerbina, investo i soldi in maniera più proficua.
Purtroppo anche il pay è molto mediocre in Italia ma almeno qualche gnocca me la bombo al netto di spese e rotture molto inferiori di una free.
Però qualcosa va fatta perché non è possibile questa situazione disperata. C'è da dire che le ragazzette di oggi, le 15-16enni sono delle belle zoccolette e meno fighe di legno ma purtroppo per il momento questa generazione è fuori portata. Se ne riparlerà alla maggiore età, sempre che, come credo, non capiscano l'andazzo e si adeguino al leit motiv generico.
Il Paese lo fanno gli abitanti, ed' e per quello che l'itaglia e' quello che e.... le nuove generazioni sono senza palle, rimangono in casa fino a tardi eta', zerbinano troppo 4 zoccole di strada , e lo prendono in culo ogni 2 per 3, prendendo anche i missili dalle zoccole e lamentarsi pure, insomma una strage senza fine....poi c'e' quello che si lamenta che in itaglia non si scopa, cazzo ti lamenti a fare....esci fuori dal guscio, esplora il mondo e vedi che anche tu finalmente scoperai in capo al mondo....
pur con tutte le tue buone intenzioni, oramai sei diventato un disco rotto, i tuoi topic sono tutti uguali, monotematici ed onestamente diventati noiosi, ma non perche' l'hai scritto tu, lungi da me nel giudicarti, ma bensi' perche' stai trattando l'argomento fino alla nausea , cazzo cambia cd, metti qualcosa di nuovo , recensisci un paese, , non stare sempre li a rimarcare che da quando sei nato in itaglia non scopi , e ti sei rotto il cazzo di farti le pippe, esci fuori dalla tua sicilia, il mondo e grande, c'e' posto per tutti, ma piantala di piangerti addosso.... be positive, be smart, open you mind and move you ass....
Questa foto la vidi postata su FB almeno 2 mesi fa e decisi di scaricarla perchè pensai: " Vuoi che su GT non salti fuori l'occasione di usarla? "
:D
E poi non ho copiato i commenti alla foto… tutti belli esaltati, maschi e femmine:
"che gran serata!"
" divertimento allo stato puro"
etc…
Posso capire che le donne si siano divertite e sentite possenti ad avere tutti quegli zerbini attorno, ma che un uomo si sia divertito in quella specie di voliera… non riesco a capacitarmene.
la tua analisi del fenomeno è perfetta, come scritto sopra io è una vita che non vado per locali se non raramente per determinate occasioni e quando non devo pagare all'entrata, però è anche vero che la soluzione, se non quella di emigrare, non esiste dato che allo stato attuale il mercato qui lo fanno loro....... a proposito: dove sei emigrato?
Cari signori @oasiall e @strutter , sono arroccato nel sud-ovest del Portogallo :
un paese con molti difetti simili al nostro e non certo un paradiso della gnocca ma per varie vicissitudini contingenti e personali posso dire di non trovarmici malissimo.
Per lo meno discoteche come quelle della foto del signor @Tolkien ( neanche tra gli orchi di Mordor c e cosi poca figa
) io qui non le ho viste mai.
Anzi, mi e capitato di recente, in Novembre, di trovarmi in un bar-discoteca dove facevano serata musica afro e latina ( kizomba, salsa...)
ci saran state 30-40 donne e meno di 10 uomini. Eta tra i 25 e 35 anni, forse anche piu giovani. Qualita media modestina ma qualchecosa di buono c era.
Io ero solo in un gruppo di 7-8 donne ( una era mia moglie pero...
devo dire che la nostra italia negli ultimi anno sta dando veramente il peggio di se purtroppo per varie problematiche da chi dovrebbe governare e fare andare le cose per il verso giusto a tutto cio che gira nell`ambito culturale delle persone ......ebbene si visto che stiamo diventando un paese multiculturale dove molti di altri paesi si stanno ancora recando qua per cercare LA LORO FORTUNA cosa che ormai chi vive qua vede ormai come un miraggio e tanti italiani la stanno andando a cercarla altrove la loro.
aggiungerei che anche le donne straniere una volte giunte in italia riescono molto bene a integrarsi allo stile della donna italia per cui sono ottimista e secondo me siamo nella cacca ........
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pay4play
29/12/2013 | 20:58
Silver
Miei compagni di merende,volevo condividere con voi questa amara considerazione che da anni faccio ovunque mi muova sullo stivale:l'Itaglia è un paese del cazzo!!!!!Non nel nenso che è un paese ridicolo(in realtà è vero anche questo),ma nel senso che in tutti gli ambienti,oserei dire anche nelle scuole di taglio e cucito e in qulle di ballo latino,prevale nettamente la percentuale maschile.Palestre,discoteche,pub,cinema e scuole sono piene di italioti.Considerando poi che ogni italiota vale almeno il doppio in termini di pappagallaggine e ogni melanzana vale metà donna europea bisogna virtualmente moltiplicare per 4 la prevalenza di pene.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsololei
29/12/2013 | 21:09
Newbie
Certe sere vai per locali e sembra di essere al mercato del pesce
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
29/12/2013 | 21:13
Gold
Ahahahh bella frase solelei complimenti putroppo la triste realtá del cazzo
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistolero
29/12/2013 | 21:13
Gold
:-)) Ottimizzo. =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
29/12/2013 | 21:16
Gold
@pay4play ti quoto alla grandissima, ma che ci vuoi fare?! La tua più che l'apertura di una discussione, mi pare uno sfogo. Comunque bisogna precisare riguardo al tuo discorso sulla socialization: le melanzane scimmiottano sempre di più i maschi e anche loro frequentano certi ambienti futili. Gli uni per rimorchiare, le altre per farsi notare... E poi non combinano un kaiser! Contenti i gestori delle palestre e i maestri delle scuole di ballo, ma gli utenti non raggiungono certo i loro scopi. E' grave che certi ambienti siano battuti dalle mogli, il che è un grosso campanello d'allarme, perché se la melanzana ci va è per farsi ricoprire di non ricambiati complimenti, ma se è la sposa ad andarci e per fare qualcos'altro di più concreto direi. Che siano i GT a fottersele?
B-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5808
29/12/2013 | 21:17
Gold
Pero oltre a lamentarci proponiamo pure delle soluzioni
Stilicho
29/12/2013 | 21:27
Gold
@oasiall la soluzione finale da me proposta è diventare ricchi, ricchi, sempre più ricchi e vedrai che questo sito potrà chiudere.
:>
Oppure espatriamo il più spesso possibile, seguendo i preziosi consigli di Gnoccatravels.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsololei
29/12/2013 | 21:29
Newbie
Deportiamo 2-3 milioni di italiane in Siberia ed importiamo lo stesso numero di russe e brasiliane
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
29/12/2013 | 21:33
Gold
Mi sa ke è piu fattibile se ce ne andiamo o creiamo l avamposto fittare um appartamento o una stanza
vicino a un bordello
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
29/12/2013 | 21:40
Gold
se tornassimo indietro nel tempo, avremmo le colonie nelle quali scappare. Poi con l'ultima guerra ci furono annessioni territoriali ed occupazioni di territori, che sovente vengono citati su Gnoccatravels: chi è curioso vada a guardarsi l'atlante storico, ma poi non si strappi i capelli dalla rabbia a pensare cosa aveva l'itaglia una volta e che se l'avesse ancora oggi, sarebbe per noi una via di fuga molto molto comoda e piacevole.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
29/12/2013 | 22:21
Gold
@pay4play
basta non frequentare.......... io è una vita che non vado per locali se non raramente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
29/12/2013 | 22:26
Gold
@Stilicho
la fai facile, ma non ti rendi conto del controsenso che dici? oggi più che mai per un uomo è sempre più difficile diventare ricco sia per le "quote rosa" sia perchè a far carriera sono sempre più donne mentre gli uomini si trovano a dover fare sempre più lavori sottopagati e malpagati, inoltre la maggioranza dei laureati oggi sono donne, somma un pò tutte queste cose e vedi un pò te............ sempre più dirigenti sono donne così come avvocati e giudici se vai in una qualsiasivoglia aula di tribunale per non parlare della pubblica amministrazione dove i ruoli apicali sono sempre più occupati da donne come quelli di sindaci col risultato che sempre più noi maschietti abbiamo meno potenzialità di reddito e quindi anche da spendere per il pay o per un qualsiasi fkk o GT travel....................
Vivo_a_Bucharest
29/12/2013 | 22:48
Bucharest | 26-35
Gold
@pay4play Meno male che ci sono un sacco di stradali romene, nigeriane, albanesi, russe, ucraine, moldave, bulgare, polacche... che salvano il salvabile... :)))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJos
29/12/2013 | 23:31
Newbie
evviva le rumene!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
29/12/2013 | 23:57
Gold
Se queste melanzane riuscissero a capire che il loro atteggiamento da sostenute croniche non fa altro che rafforzare le loro corna...
è tutto terreno fertile per le pay... 8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
AtiLeong
30/12/2013 | 00:55
Silver
Il problema dell ItaGlia e che per alcuni aspetti assomiglia piu a un paese medio-orientale che un paese europeo. E finisce per rappresentarne un raccappricciante ibrido in cui vi sono femmine spaccacazzi alla nordeuropea ma represse come arabe.
E come sottolinea il signor @pay4play sono relativamente poco visibili sul terreno perche non ne hanno molto bisogno: appena mettono il naso fuori hanno torme di pappagalli e zerbini che le sciamano attorno. Poche tra le piu intelligenti si smarcheranno da questa turba adulante che le blandisce e di queste poche quante di loro saranno belle fighe ? Considerando che saranno anche le piu coccolate e ricercate....in fondo come dar loro torto ? Se ci trovassimo ogni volta che usciamo un bel numero di tipe che ci tampinano , ci vengono a prendere a casa, ci pagano la cena e alla fine ci guardano imploranti per concedergli almeno un pompino con l ingoio probablimente la maggior parte di chi scrive qui si limiterebbe a scegliere la corteggiatrice che piu lo aggrada e si risparmierebbe la fatica di andare a cercarne altre.
Pigri e viziati dalle nostre fedeli amanti quanti si sbatterebbero a esplorare postacci orrendi dell est europeo il cui unico pregio e di essere popolati da fanciulle belle e compiacenti ?
Io stesso forse non avrei abbandonato lo stivale se pur con tutte le frustrazioni che mi avrebbe comportato nella vita lavorativa mi fossero state garantite la mia dose di belle e sane chiavate tutte le settimane.
Ringrazio gli Dei che non e stato cosi e che son stato vieppiu invogliato fare vela lontano e conoscere terre, culture e donne di altre contrade.
Anche perche me la melanzana tipica mi ha sempre schifato : non mi piace come parla , come si muove, la saccente e sgraziata prosopoea che sfodera se ha 2 dita di cultura.
Che soluzione trovare a questa grama situazione a parte la migrazione davvero non saprei. Urgerebbe un cambiamento socio culturale imponente , dovrebbero essere scardinati schemi sociali piuttosto solidi, dovrebbe essere facilitato l allontanamento dall ala protettiva della famiglia parentale; si dovrebbe smetterla di proporre (come mi sembra si faccia da tempo nell ItaGlia di oggi ) a queste poveracce la miserabile alternativa o di assumere il ruolo di troietta da quattro soldi che cerca fortuna facendola annusare o dandola qua e la, o il ruolo di emulazione maschile con soppressione quasi totale della femminilita. Ma qui ci scontriamo con 1) le componenti medio orientali della cultura italica 2) la forza dei legami familiari 3) la crisi economica , le difficolta di impiego che rende piu difficile affrancarsi da questi legami; 4) l' influsso culturale del cavaliere di Arcore che ha dominato l ultimo ventennio e 5) in antitesi e complemento di questo la modesta, loffia, atrofica e
sclerotizzata evoluzione della fu "egemonia culturale" della sinistra che qui in GT riassumiamo per gli aspetti che ci interessano col termine di "nazifemminismo".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
30/12/2013 | 01:00
Gold
@atileong dove di preciso sei emigrato?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTolkien
30/12/2013 | 03:24
Newbie
Permettetemi di allegare questa foto scattata nel 2013 in una discoteca della beneamata Romagna.
Tolkien
30/12/2013 | 03:24
Newbie
Ora facciamo un gioco… quante donne riuscite a contare nella foto?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore12663
30/12/2013 | 03:38
Newbie
provo a dire la mia; per quanto riguarda corsi come in palestra o altri eventi sportivi si potrebbe mettere un tetto sulle iscrizioni, mi spiego meglio: giunti ad un tot di iscritti maschi nettamente superiori alla presenza femminile o si bloccano le iscrizioni per il sesso maschile oppure si aumenta il prezzo oppure si diminuisce di parecchio la quota per potersi iscriversi se si è del sesso femminile. Altrimenti bisognerebbe creare piccoli gruppi come è stato fatto ad un corso che frequento io, prima ci è stata una suddivisione in base all'età ad esempio gruppo 1 età 18-29,
gruppo 2
eta30-45 etc.etc. e poi non so se è un caso, ma siamo in 7 maschi e 9 femmine. Poi per quanto riguarda la palestra etc etc potreste iscriversi a corsi di zumba o lambaerobica più frequentate da donne piuttosto che la solita pesistica. Invece di virare sulla pallacanestro o sul rugby, dove io almeno dalle mie parti ho constatato la scarsa presenza femminile, virare su sport come la pallavolo o il pattinaggio. Magari per chi vuole rischiare potete iscrivervi a danza mi ricordo che alla scuola giù da me erano assenti gli uomini oppure se volete fare sport più combattivi, la scherma è più famosa per il sesso femminile in italia
cito la vezzali.
Per quanto riguarda la scuola ma non penso serva a qualcosa, inutile dire che scuole come l'industriale o l'artigianato hanno una presenza femminile relativamente scarna a dispetto di altri indirizzi come il socio pedagogico o servizi sociali hanno una presenza femminile più nutrita a tratti maggiore di quella maschile.
Chiudo spero di essere servito a qualcosa e di non aver intasato inutilmente il forum
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlf2011
30/12/2013 | 04:02
Newbie
Il maschio italico medio è tonto, morto di figa e disperato. Basta vedere la foto qui sopra: emblema della disperazione.
Ma in tutti i locali così, superiorità netta di maschi e alla prima ragazza bruttina parte la ressa. Una cosa di una tristezza unica. Sono anni che ho abbandonato le disco, sono anni che ho abbandonato il rimorchio di melanzane. Solo tempo perso.
Fortunatamente, a differenza del maschio italico medio che o si ammazza di seghe o si accoppia col primo cesso che lo zerbina, investo i soldi in maniera più proficua.
Purtroppo anche il pay è molto mediocre in Italia ma almeno qualche gnocca me la bombo al netto di spese e rotture molto inferiori di una free.
Però qualcosa va fatta perché non è possibile questa situazione disperata. C'è da dire che le ragazzette di oggi, le 15-16enni sono delle belle zoccolette e meno fighe di legno ma purtroppo per il momento questa generazione è fuori portata. Se ne riparlerà alla maggiore età, sempre che, come credo, non capiscano l'andazzo e si adeguino al leit motiv generico.
INCONTRA DONNE VICINO A TEconte_mascetti_76
30/12/2013 | 05:06
Silver
per la miseria tolkien quella foto sembra un raduno gay, non si trova una donna neanche a pagarla.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
30/12/2013 | 06:39
Gold
Il Paese lo fanno gli abitanti, ed' e per quello che l'itaglia e' quello che e.... le nuove generazioni sono senza palle, rimangono in casa fino a tardi eta', zerbinano troppo 4 zoccole di strada , e lo prendono in culo ogni 2 per 3, prendendo anche i missili dalle zoccole e lamentarsi pure, insomma una strage senza fine....poi c'e' quello che si lamenta che in itaglia non si scopa, cazzo ti lamenti a fare....esci fuori dal guscio, esplora il mondo e vedi che anche tu finalmente scoperai in capo al mondo....
strutter
30/12/2013 | 06:43
Gold
@Tolkien
discoteca gay?
Viaggiatore3004
30/12/2013 | 06:52
Gold
@pay4play
pur con tutte le tue buone intenzioni, oramai sei diventato un disco rotto, i tuoi topic sono tutti uguali, monotematici ed onestamente diventati noiosi, ma non perche' l'hai scritto tu, lungi da me nel giudicarti, ma bensi' perche' stai trattando l'argomento fino alla nausea , cazzo cambia cd, metti qualcosa di nuovo , recensisci un paese, , non stare sempre li a rimarcare che da quando sei nato in itaglia non scopi , e ti sei rotto il cazzo di farti le pippe, esci fuori dalla tua sicilia, il mondo e grande, c'e' posto per tutti, ma piantala di piangerti addosso.... be positive, be smart, open you mind and move you ass....
Tolkien
30/12/2013 | 07:19
Newbie
@strutter
e
@conte_mascetti_76
Questa foto la vidi postata su FB almeno 2 mesi fa e decisi di scaricarla perchè pensai: " Vuoi che su GT non salti fuori l'occasione di usarla? "
:D
E poi non ho copiato i commenti alla foto… tutti belli esaltati, maschi e femmine:
"che gran serata!"
" divertimento allo stato puro"
etc…
Posso capire che le donne si siano divertite e sentite possenti ad avere tutti quegli zerbini attorno, ma che un uomo si sia divertito in quella specie di voliera… non riesco a capacitarmene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETolkien
30/12/2013 | 07:23
Newbie
E giusto per la cronaca, io in una discoteca gay ci sono stato (mio malgrado) e vi assicuro che c'è un treno di figa.
E non sono tutte delle leccaciuffi come si pensa.
Per come la vedo io, questa foto è MOLTO peggio di un raduno/discoteca gay.
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
30/12/2013 | 07:24
Gold
@AtiLeong
la tua analisi del fenomeno è perfetta, come scritto sopra io è una vita che non vado per locali se non raramente per determinate occasioni e quando non devo pagare all'entrata, però è anche vero che la soluzione, se non quella di emigrare, non esiste dato che allo stato attuale il mercato qui lo fanno loro....... a proposito: dove sei emigrato?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
30/12/2013 | 07:25
Gold
@Tolkien
sei mica stato per caso al GayVillage a Roma?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnocco1
30/12/2013 | 12:01
Newbie
ahahah il fatto della prevalenza in itaglia di maschi su femmine mi ricorda il discorso di lambrenetto http://www.youtube.com/watch?v=TCAwSYlsXWw
AtiLeong
30/12/2013 | 12:42
Silver
Cari signori @oasiall e @strutter , sono arroccato nel sud-ovest del Portogallo :
un paese con molti difetti simili al nostro e non certo un paradiso della gnocca ma per varie vicissitudini contingenti e personali posso dire di non trovarmici malissimo.
Per lo meno discoteche come quelle della foto del signor @Tolkien ( neanche tra gli orchi di Mordor c e cosi poca figa
) io qui non le ho viste mai.
Anzi, mi e capitato di recente, in Novembre, di trovarmi in un bar-discoteca dove facevano serata musica afro e latina ( kizomba, salsa...)
ci saran state 30-40 donne e meno di 10 uomini. Eta tra i 25 e 35 anni, forse anche piu giovani. Qualita media modestina ma qualchecosa di buono c era.
Io ero solo in un gruppo di 7-8 donne ( una era mia moglie pero...
:-D ) .
Mi e toccato a me farle ballare a turno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5808
30/12/2013 | 12:44
Gold
Ti sei sposato na portoghese?
INCONTRA DONNE VOGLIOSErgildo
30/12/2013 | 13:26
Newbie
devo dire che la nostra italia negli ultimi anno sta dando veramente il peggio di se purtroppo per varie problematiche da chi dovrebbe governare e fare andare le cose per il verso giusto a tutto cio che gira nell`ambito culturale delle persone ......ebbene si visto che stiamo diventando un paese multiculturale dove molti di altri paesi si stanno ancora recando qua per cercare LA LORO FORTUNA cosa che ormai chi vive qua vede ormai come un miraggio e tanti italiani la stanno andando a cercarla altrove la loro.
aggiungerei che anche le donne straniere una volte giunte in italia riescono molto bene a integrarsi allo stile della donna italia per cui sono ottimista e secondo me siamo nella cacca ........
:-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore5808
30/12/2013 | 13:33
Gold
Apposto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàricko75
30/12/2013 | 13:49
Newbie
itaglia paese del cazzo e di cazzi
!! perchè sono nato qui ?? aaafffffff
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV