Requisiti del free vero:
-vera attrazione della donna o comunque suo desiderio di fare sesso
-nessun interesse economico
-che la ragazza non sia in condizione di bisogno
-che tu non gli abbia dato soldi prima o dopo
-che non si aspetti dei regali
-che non si aspetti dei soldi che tu dopo non gli dai
-che non viva in paesi del terzo mondo con stipendio medio di poche decine o centinaia di dollari
mi pare di aver già eliminato con queste casistiche il 98% del racconti di free in questo sito
Raccontiamo ora qualche esempio di free vero capitati a me, che sostazialmente non ho questa mania di dover scopare "gratis" ma quando capita so distinguerlo e govermelo:
-ragazza italiana, figlia di un importante notaio della mai zona, il padre guida una porsche panamera, lei guida una BMW. ci si conosce e si va spesso a cena inseme ad altri amici (dove ognuno paga per se), ci si scambia messaggi testuali e vocali del tutto normali tra conoscenti, io non le presto particolare attenzione data la mia passione per donne russe e poco interesse per le italiane. dopo un po' i suoi messaggi hanno sempre più allusioni sessuali. un giorno con la scusa di farmi vedere un nuovo tatuaggio mi manda una foto praticamente nuda. a questo punto spingo anch'io un po', le discussioni diventano palesemente esplicite ed ecco che mi dice se può venirmi a trovare a casa, le dico di si, viene e appena varca le soglia cominciano le danze.
bella scopata, con lei molto impegnata, anche se comunque non a livello fisico di una russa
ci si saluta con un bel bacino ed ad oggi ogni tanto mi passa a trovare e ci si fa qualche scopata, attualmente è fidanzata, e io sono ben felice per lei.
Ecco, questo è un free.
Notate le differenze tra questa e le storie con cubane e thailandesi "free" che si leggono di solito?
Se avete altre storie di free vero, con ragazze benestanti europee, raccontatele colleghi.
Prossimamente magari aggiungo qualche altra storia di free vero, sempre con ragazze benestanti italiane ed europee. Nel caso servisse spiegare ancora bene cosa sia un free
Estate, resort in nota località turistica.
Ragazza figlia dell'AD di una nota azienda. Con il fidanzato ingegnere di una nota casa automobilistica.
Conosco questa simpatica coppietta
Dopo qualche giorno si vedeva che erano in rotta.
Dopo qualche giorno ancora la ragazza si fa spostare in una camera singola lasciando il fidanzato da solo, anche se continuavano a cenare insieme per salvare le apparenze (non si sa con chi, ma le melanzane sono strane).
E lei la sera si faceva amabilmente scopare da me.
Altro esempio di FREE vero. Con una che aveva semplicemente voglia di divertirsi. Tra l'altro essendo il resort all inclusive e non si doveva pagare nulla, era anche completamente gratis, non ci ho speso nemmeno un euro di aperitivi
Vado avanti con le storie di FREE vero? Vedo che qui non partecipa nessuno. Mi sa che l'unico che si scopa qualcuna veramente FREE sono io qua.
Ragazza figlia di un gioielliere, conosciuta durante un master di fotografia tenuto da un'amico. Ragazza magrolina ma con un culo da 10 e lode.
Flirtiamo per qualche settimana, scambio di messaggini sempre più espliciti. Poi foto sue nuda mandate con la scusa di vedere le sue "foto artistiche".
Invito a casa, lei si stradia sul letto. Mi dice: "ummmh com'è morbido", io le dico: "lo vorresti provare?" e senza aspettare la risposta comincio a baciarla. Finale divertente e interessante, si dimostra molto brava e partecipativa.
Abbiamo scopato altre volte da allora, è diventata anche una discreta fotografa, ma non sono riuscito ad organizzare a tre con lei e qualche modella.
@emii A parte che,senza offesa, rientri nel tipico esempio di un logorroico autocelebrativo, ma poi cosa vorresti dimostrare rispolverando l'archivio delle vecchie storielle ?
Free o pay ?
O è forse una discussione da isnerire nella sezione "GT story" ?
Di auto celebrativo c'è poco, sai cosa mi frega di auto-celebrarmi con un nick name anonimo su un forum.
E' semplicemente una descrizione di come sono le vere storie FREE.
Dato che in questo forum c'è una sezione free ma il 90% di quello che si legge con un free non c'entra una beata fava.
gente che l'unico "free" che ha fatto è stato con una troia thailandese a cui si è "dimenticato" di dare i soldi. E quando glielo fai notare ti risponde pure: "non è vero sei solo invidioso perchè tu una free non l'hai mai scopata"
Cosí ho messo 3 storielle di free vero, tanto per scrivere veramente di free in questa sezione del free
@emii Va bene ho capito, sono d'accordo con te, ma allora per chiarire dovresti taggare chi lo dice e spiegare il tuo punto di vista.
va bene ma alla fine non capisco l'utilità di un post così generale..ecco tuuto qui.discutene
Concordo con @RFtravelsking8 tralasciando l'utilità dei "vangeli" di stampo simile a questo thread, che lasciano cmq il tempo che trovano, in effetti il discorso del free (puro o diluito che volete) può assumere 1000 e 1 sfumature che possono mutare da situazione a situazione, da contesto a contesto, da occasione a occasione, e via discorrendo.
L'importante, alla fine della fiera, rimane sempre che comunque sia andata, si ha avuto a che fare con una ragazza alla pari, cioè che non versi in condizione di bisogno per questo o quel motivo. Tutto il resto è soltanto aria fritta; solo un mero pretesto x stuzzicare una ennesima gara a chi piscia più lontano...
E aggiungo: meno male che su questo sito non frega mai niente a nessuno di autocelebrarsi con un nick anonimo, che non ha senso e bla-bla-bla... però chissà come, ogni giorno ed ogni 3x2 spunta sempre qualche storiella personale utile quanto una scopa di paglia nella mano d'un torero chiuso in arena!
Potevi farla più breve e scrivere:
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Requisiti del free vero:
-l'uomo deve essere colui che usa il nick emii su gnoccatravels.com
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Ti faccio la disamina dei singoli punti: [1]-vera attrazione della donna o comunque suo desiderio di fare sesso
Sono 2 cose diverse. Mi è capitato di fare sesso con donne che volevano fare sesso e che era evidente che io non le piacevo granchè, ma tanto un altro quel giorno non l'avrebbero trovato e allora ci sono state e poi sono scomparse.
Si, tecnicamente è free, ma è deprimente Mentre tutta la tua defizione di free è imperniata sul fatto che "free è quello che conferma che io sono fico e attraggo".
[2]-nessun interesse economico - OK [3]-che la ragazza non sia in condizione di bisogno- punto SBAGLIATO
Una cosa e l'altra non devono necessariamente essere legate. Molti di noi nella nostra vita, magari quando avevamo 20anni ed eravamo squattrinati eravamo "in condizione di bisogno". Quindi allora se scopavamo Maria, Maria doveva sospettare che lo facevamo nella speranza di ricevere il regalino?
Esistono tantissime persone in condizioni di bisogno che non si sognano minimamente di fare sesso (o neanche di fare le simpatiche) con un uomo solo per questo. Direi che quelle che fanno così sono una minoranza.
E del resto molte gold digger non sono per niente povere.
Quindi bisogno e interesse economico non sono la stessa cosa e non sono necessariamente legati.
[4]-che tu non gli abbia dato soldi prima o dopo - giustissimo, e qui nel forum c'è un utente che dice che le indonesiane e filippine vanno pazze per lui, per poi aggiungere che fa regalini corrispondenti a mezzo stipendio. Questo NON è free...
[5] -che non si aspetti dei regali [6]-che non si aspetti dei soldi che tu dopo non gli dai Giusto, questo non è free, è la PUTTANA SENZA INSEGNA di cui ho parlato..
[7]-che non viva in paesi del terzo mondo con stipendio medio di poche decine o centinaia di dollari - sbagliatissimo. Intanto non esistono paesi con stipendi "di poche decine di dollari" ma solamente determinate enclavi di povertà e spesso di lavori in schiavitu, spesso di minori. Ormai la differenza dei redditi nelle città dei paesi più poveri e quelli più ricchi è dell'ordine di alcune volte, non di alcune decine o centinaia di volte come era mezzo secolo fa...
In Ucraina oggi (2018) lo stipendio medio reale in provincia è di 100-200 EUR e a Kiev di 200-300 EUR. Però buona parte delle spese necessarie per la sopravvivenza sono adattate a questi livelli di reddito. La stragrande maggioranza delle donne in paesi dove il reddito è di "poche centinaia di dollari" cerca un uomo che ama, che sostiene e che scopa.
Un uomo locale che guadagna "poche centinaia di dollari" andrebbe benissimo. Puoi magari nessuno se la fila e allora arriva uno straniero, che le piace, è simpatico, carino con lei, e non è un morto di fame (ossia: arriva al livello delle "poche centinaia di dollari" che lei mette per distinguere il fannullone dall'uomo serio) e allora lei ha una storia di sesso o di amore. NON PER SOLDI.
@Europeo caro amico,
di spiegare per l'ennesima volta cos'è FREE mi sono rotto le palle (l'ho già fatto in svariate discussioni)
Poco fa ho appena letto l'ennesimo che dice: "venite a Cuba ci sono tante ragazze free, a cui poi basta lasciare un aiutino o un obolo"
Il "FREE con l'aiutino o l'obolo" mi fa sempre morire dal ridere.
Quindi invece di stare a scrivere per l'ennesima volta le stesse cose, ho provato una strategia diversa: raccontare esperienze reali di cos'è un FREE vero. Così tanto per far capire la differenza tra una ragazza occidentale e benestante che scopa veramente free. E andare a Cuba o thailandia a fare il "free con l'aiutino"
Un'altro che ho appena letto diceva che: "se scopi una puttana e poi non la paghi è comunque free"
Quindi se volete partecipare raccontando qualche storia di FREE VERO con ragazze occidentali e benestati: siete i benvenuti. Senza fare nessuna polemica, io ne ho già raccontate 3 e non vado avanti perchè senò sarebbe solo l'antologia delle scopate di Emii e non mi pare abbia senso
Perchè come ho detto il 98% del "free" raccontato di solito di Free non ha nulla, e mi pare utile far capire a chi legge cos'è un FREE una volta per tutte
@emii sono d' accordo sul discorso di Cuba e Thai però vivi in un mondo tutto tuo, ma cosa vuol dire occidentali e benestanti?
"Raccontate qualche storia di free vero"
Perché una povera, senza denti, brutta non va bene? Non è free?
@emii , Collega!
Apprezzo il tuo sforzo per la definizione del free, però tu hai descritto situazioni dove non c'è alcun coinvolgimento emotivo-sentimentale.
Nel caso della ONS (sesso di una o due volte) oppure della fidanzata/moglie che tradisce il suo cornuto, si può avere free duro e puro, come lo intendi tu.
Ma nel caso di una relazione con una estica, anche blanda, ma continuativa, e, in esclusiva (almeno sulla carta), il free costa!
Costa in termini di attenzioni concrete che la suina si aspetta nel corso della relazione (regalini, cene, viaggi, etc.).
Non è che chiunque con il grano potrebbe conquistarle, però se tu sei un occidentale e hai un buon introito, se non investi parte di esso nella suina, lei si sentirà trascurata.
D'altra parte, noi vogliamo una suina che cucini e ci faccia succosi pompini, e loro vogliono un uomo che le sappia gratificarle anche materialmente.
A differenza delle ucraine, le russe, di solito non chiedono, però questo non vuol dire che non si aspettino nulla.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Un troia di un FKK che dopo la trombata (stratosferica) non mi chiede i soldi é "FREE" o no ?
Questo mi é successo già due volte (in 6 anni di FKK frequenti).
Questo é l'unico "FREE" che ho avuto con una ventenne (metà della mia età) "CHE-NE-VALE-LA-PENA". Ovviamente ho escluso i vari FREE cubani che sono ovviamente INDIPAY.
Altrimenti ho avuto qualche (pochi) "FREE" di donne che hanno passato gli anta (ovvero coetanee). Per esempio una ragazza che voleva parlarmi di lavoro (e amicizie che abbiamo in comune) e le propongo di venire a casa mia a parlarne. Poi dopo 5 minuti di discussioni inizia a volermi mostrare le tette (che secondo lei sono ancora ottime) e poi sono quasi costretto a iniziare le "danze" (anche se fisicamente non mi attirava per niente). Questo era un "FREE", ma "CHE-NON-NE-VALE-LA-PENA-RACCONTARE"
quando lavoravo a dublino mi capitavano spesso free 100%
conoscevo due pub che al venerdì erano molto ben frequentati da milf, separate, divorziate, compleanni, addio al celibato
anche gioiellini di 25-30 anni
gruppo che suonava, alcool a fiumi.....i pochi uomini locali pensavano solo a bere...
rimorchiare era sicuro come giocare sulla schedina l'1 di juventus-benevento...
il più delle volte si avvicinavano loro, senza neanche presentarsi limono duro e via a casa mia o sua a trombare..
alla mattina bye bye...
gli unici soldi che spendevo erano a volte quelli per il taxi...
Dublino non è certo Russia, però ribadisco:
un conto è scoparsi qualcuna, "una botta e via", e un altro conto e frequentarla regolarmente essendo più o meno una coppia.
In questo secondo caso, dovrete spendere i vostri soldini...
E la quantità di grano, molto spesso, sarà direttamente proporzionale alla bellezza e giovinezza della suina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Nel mio caso il grano con la mia ragazza lo spendiamo dividendo al 50% ed i regali che faccio alla mia ragazza vengono sempre da lei ricambiati con regali di altrettanto o più valore ( economico ).
Con le mie ex uguale.
Sarà che é nord europea o forse siamo io ed i miei amici ( dato che con le loro ragazze é uguale ) ad avere doti da indipay maschi nascoste 😂
Immagino sia una prerogativa delle ex Soviet con le quali ho ( non troppa ) esperienza solo di rapporti occasionali, anche se ho avuto una ragazza bulgara con la quale la regola era identica a quanto ho scritto sopra. Va detto che vive stabilmente nell’UE da anni, quindi avrà sicuramente assorbito la cultura locale.
Lo dico perché parlando di relazioni fisse, ho avuto ragazze provenienti anche da altre parti del mondo ( Giappone in primis, Corea del Sud, Usa UE) e nessuna ha mai preteso nulla in termini economici.
Ho studiato a Boston ed avevo una ragazza di Denver ai tempi, mai pagato nulla oltre al mio 50%.
Ho amici di NYC carissimi , si comportano come sopra con le rispettive ragazze e mogli. Tralascio ovviamente le volte in cui sono da quelle parti per lavoro come la scorsa settimana, in cui per prassi, cercano di offrire il più possibile ed i rapporti occasionali, dove di nuovo, non ho registrato certe esperienze. Anche perché sono chiaro sin da subito, dato che non un certo tipo di mentalità non fa decisamente al caso mio.
Per mia esperienza dipende da cultura e abitudini, che possono essere molto soggettive tranne in casi conclamati.
Anche perché né io né i miei amici/colleghi siamo di bocca buona, per usare un eufemismo.
Non voglio continuare a parlare dei Paesi non estici, anche se mantengo la mia opinione.
Parlando di quello che conosco bene, se vieni in Russia con questa mentalità, ci saranno solo seghe.
Magari, con il tuo lavoro, potrai compensare un po', però, per tutti gli altri, seghe al 100%..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
No, no, infatti.
Si parla in generale.
Volevo semplicemente dire che in alcuni Paesi non è possibile comportarsi diversamente, e, a dire il vero, mantenendosi entro ragionevili limiti, preferisco così.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Certo, riguardo alla Russia e paesi dell’ex blocco ne sono consapevole.
Basta poi andare da un’altra parte se si cerca qualcosa di diverso, mica ci sono solo li le donne.
...e cmq confermo senza remore ne ripensamenti, che le ragazze americane SCROCCANO cene e regalini esattamente (se non di più) delle nostre care estiche! E le più assatanate in assoluto sono proprio le californiane; anche se c'è da dire che le donne più orgogliose ed oneste sono quelle di San Francisco
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
emii
14/03/2018 | 06:41
Gold
Requisiti del free vero:
-vera attrazione della donna o comunque suo desiderio di fare sesso
-nessun interesse economico
-che la ragazza non sia in condizione di bisogno
-che tu non gli abbia dato soldi prima o dopo
-che non si aspetti dei regali
-che non si aspetti dei soldi che tu dopo non gli dai
-che non viva in paesi del terzo mondo con stipendio medio di poche decine o centinaia di dollari
mi pare di aver già eliminato con queste casistiche il 98% del racconti di free in questo sito
Raccontiamo ora qualche esempio di free vero capitati a me, che sostazialmente non ho questa mania di dover scopare "gratis" ma quando capita so distinguerlo e govermelo:
-ragazza italiana, figlia di un importante notaio della mai zona, il padre guida una porsche panamera, lei guida una BMW. ci si conosce e si va spesso a cena inseme ad altri amici (dove ognuno paga per se), ci si scambia messaggi testuali e vocali del tutto normali tra conoscenti, io non le presto particolare attenzione data la mia passione per donne russe e poco interesse per le italiane. dopo un po' i suoi messaggi hanno sempre più allusioni sessuali. un giorno con la scusa di farmi vedere un nuovo tatuaggio mi manda una foto praticamente nuda. a questo punto spingo anch'io un po', le discussioni diventano palesemente esplicite ed ecco che mi dice se può venirmi a trovare a casa, le dico di si, viene e appena varca le soglia cominciano le danze.
bella scopata, con lei molto impegnata, anche se comunque non a livello fisico di una russa
ci si saluta con un bel bacino ed ad oggi ogni tanto mi passa a trovare e ci si fa qualche scopata, attualmente è fidanzata, e io sono ben felice per lei.
Ecco, questo è un free.
Notate le differenze tra questa e le storie con cubane e thailandesi "free" che si leggono di solito?
Se avete altre storie di free vero, con ragazze benestanti europee, raccontatele colleghi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVProssimamente magari aggiungo qualche altra storia di free vero, sempre con ragazze benestanti italiane ed europee. Nel caso servisse spiegare ancora bene cosa sia un free
emii
14/03/2018 | 13:54
Gold
Estate, resort in nota località turistica.
Ragazza figlia dell'AD di una nota azienda. Con il fidanzato ingegnere di una nota casa automobilistica.
Conosco questa simpatica coppietta
Dopo qualche giorno si vedeva che erano in rotta.
Dopo qualche giorno ancora la ragazza si fa spostare in una camera singola lasciando il fidanzato da solo, anche se continuavano a cenare insieme per salvare le apparenze (non si sa con chi, ma le melanzane sono strane).
E lei la sera si faceva amabilmente scopare da me.
Altro esempio di FREE vero. Con una che aveva semplicemente voglia di divertirsi. Tra l'altro essendo il resort all inclusive e non si doveva pagare nulla, era anche completamente gratis, non ci ho speso nemmeno un euro di aperitivi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
14/03/2018 | 14:03
Gold
Vado avanti con le storie di FREE vero? Vedo che qui non partecipa nessuno. Mi sa che l'unico che si scopa qualcuna veramente FREE sono io qua.
Ragazza figlia di un gioielliere, conosciuta durante un master di fotografia tenuto da un'amico. Ragazza magrolina ma con un culo da 10 e lode.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlirtiamo per qualche settimana, scambio di messaggini sempre più espliciti. Poi foto sue nuda mandate con la scusa di vedere le sue "foto artistiche".
Invito a casa, lei si stradia sul letto. Mi dice: "ummmh com'è morbido", io le dico: "lo vorresti provare?" e senza aspettare la risposta comincio a baciarla. Finale divertente e interessante, si dimostra molto brava e partecipativa.
Abbiamo scopato altre volte da allora, è diventata anche una discreta fotografa, ma non sono riuscito ad organizzare a tre con lei e qualche modella.
RFtravelsking8
14/03/2018 | 15:14 26-35
Silver
@emii A parte che,senza offesa, rientri nel tipico esempio di un logorroico autocelebrativo, ma poi cosa vorresti dimostrare rispolverando l'archivio delle vecchie storielle ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFree o pay ?
O è forse una discussione da isnerire nella sezione "GT story" ?
emii
14/03/2018 | 15:25
Gold
Di auto celebrativo c'è poco, sai cosa mi frega di auto-celebrarmi con un nick name anonimo su un forum.
E' semplicemente una descrizione di come sono le vere storie FREE.
Dato che in questo forum c'è una sezione free ma il 90% di quello che si legge con un free non c'entra una beata fava.
gente che l'unico "free" che ha fatto è stato con una troia thailandese a cui si è "dimenticato" di dare i soldi. E quando glielo fai notare ti risponde pure: "non è vero sei solo invidioso perchè tu una free non l'hai mai scopata"
Cosí ho messo 3 storielle di free vero, tanto per scrivere veramente di free in questa sezione del free
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRFtravelsking8
14/03/2018 | 15:50 26-35
Silver
@emii Va bene ho capito, sono d'accordo con te, ma allora per chiarire dovresti taggare chi lo dice e spiegare il tuo punto di vista.
va bene ma alla fine non capisco l'utilità di un post così generale..ecco tuuto qui.discutene
Trombamico
14/03/2018 | 16:08
Wrocław
Gold
Concordo con @RFtravelsking8 tralasciando l'utilità dei "vangeli" di stampo simile a questo thread, che lasciano cmq il tempo che trovano, in effetti il discorso del free (puro o diluito che volete) può assumere 1000 e 1 sfumature che possono mutare da situazione a situazione, da contesto a contesto, da occasione a occasione, e via discorrendo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVL'importante, alla fine della fiera, rimane sempre che comunque sia andata, si ha avuto a che fare con una ragazza alla pari, cioè che non versi in condizione di bisogno per questo o quel motivo. Tutto il resto è soltanto aria fritta; solo un mero pretesto x stuzzicare una ennesima gara a chi piscia più lontano...
E aggiungo: meno male che su questo sito non frega mai niente a nessuno di autocelebrarsi con un nick anonimo, che non ha senso e bla-bla-bla... però chissà come, ogni giorno ed ogni 3x2 spunta sempre qualche storiella personale utile quanto una scopa di paglia nella mano d'un torero chiuso in arena!
Europeo
14/03/2018 | 16:50 36-50
Silver
@emii la tua definizione mi ricorda la famosa fallacia logica "no true Scotsman", che puoi leggere su wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Nessun_vero_scozzese
Potevi farla più breve e scrivere:
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Requisiti del free vero:
-l'uomo deve essere colui che usa il nick emii su gnoccatravels.com
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Ti faccio la disamina dei singoli punti:
[1] -vera attrazione della donna o comunque suo desiderio di fare sesso
Sono 2 cose diverse. Mi è capitato di fare sesso con donne che volevano fare sesso e che era evidente che io non le piacevo granchè, ma tanto un altro quel giorno non l'avrebbero trovato e allora ci sono state e poi sono scomparse.
Si, tecnicamente è free, ma è deprimente Mentre tutta la tua defizione di free è imperniata sul fatto che "free è quello che conferma che io sono fico e attraggo".
[2] -nessun interesse economico - OK
[3] -che la ragazza non sia in condizione di bisogno - punto SBAGLIATO
Una cosa e l'altra non devono necessariamente essere legate. Molti di noi nella nostra vita, magari quando avevamo 20anni ed eravamo squattrinati eravamo "in condizione di bisogno". Quindi allora se scopavamo Maria, Maria doveva sospettare che lo facevamo nella speranza di ricevere il regalino?
Esistono tantissime persone in condizioni di bisogno che non si sognano minimamente di fare sesso (o neanche di fare le simpatiche) con un uomo solo per questo. Direi che quelle che fanno così sono una minoranza.
E del resto molte gold digger non sono per niente povere.
Quindi bisogno e interesse economico non sono la stessa cosa e non sono necessariamente legati.
[4] -che tu non gli abbia dato soldi prima o dopo - giustissimo, e qui nel forum c'è un utente che dice che le indonesiane e filippine vanno pazze per lui, per poi aggiungere che fa regalini corrispondenti a mezzo stipendio. Questo NON è free...
[5] -che non si aspetti dei regali
[6]-che non si aspetti dei soldi che tu dopo non gli dai
Giusto, questo non è free, è la PUTTANA SENZA INSEGNA di cui ho parlato..
[7] -che non viva in paesi del terzo mondo con stipendio medio di poche decine o centinaia di dollari - sbagliatissimo. Intanto non esistono paesi con stipendi "di poche decine di dollari" ma solamente determinate enclavi di povertà e spesso di lavori in schiavitu, spesso di minori. Ormai la differenza dei redditi nelle città dei paesi più poveri e quelli più ricchi è dell'ordine di alcune volte, non di alcune decine o centinaia di volte come era mezzo secolo fa...
In Ucraina oggi (2018) lo stipendio medio reale in provincia è di 100-200 EUR e a Kiev di 200-300 EUR. Però buona parte delle spese necessarie per la sopravvivenza sono adattate a questi livelli di reddito. La stragrande maggioranza delle donne in paesi dove il reddito è di "poche centinaia di dollari" cerca un uomo che ama, che sostiene e che scopa.
Un uomo locale che guadagna "poche centinaia di dollari" andrebbe benissimo. Puoi magari nessuno se la fila e allora arriva uno straniero, che le piace, è simpatico, carino con lei, e non è un morto di fame (ossia: arriva al livello delle "poche centinaia di dollari" che lei mette per distinguere il fannullone dall'uomo serio) e allora lei ha una storia di sesso o di amore. NON PER SOLDI.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
15/03/2018 | 07:55
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
emii
15/03/2018 | 08:36
Gold
@Europeo caro amico,
di spiegare per l'ennesima volta cos'è FREE mi sono rotto le palle (l'ho già fatto in svariate discussioni)
Poco fa ho appena letto l'ennesimo che dice: "venite a Cuba ci sono tante ragazze free, a cui poi basta lasciare un aiutino o un obolo"
Il "FREE con l'aiutino o l'obolo" mi fa sempre morire dal ridere.
Quindi invece di stare a scrivere per l'ennesima volta le stesse cose, ho provato una strategia diversa: raccontare esperienze reali di cos'è un FREE vero. Così tanto per far capire la differenza tra una ragazza occidentale e benestante che scopa veramente free. E andare a Cuba o thailandia a fare il "free con l'aiutino"
Un'altro che ho appena letto diceva che: "se scopi una puttana e poi non la paghi è comunque free"
Quindi se volete partecipare raccontando qualche storia di FREE VERO con ragazze occidentali e benestati: siete i benvenuti. Senza fare nessuna polemica, io ne ho già raccontate 3 e non vado avanti perchè senò sarebbe solo l'antologia delle scopate di Emii e non mi pare abbia senso
Perchè come ho detto il 98% del "free" raccontato di solito di Free non ha nulla, e mi pare utile far capire a chi legge cos'è un FREE una volta per tutte
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPunterpro
25/03/2018 | 21:31
Newbie
Tu si che sei un figo emii
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRFtravelsking8
25/03/2018 | 21:57 26-35
Silver
@emii sono d' accordo sul discorso di Cuba e Thai però vivi in un mondo tutto tuo, ma cosa vuol dire occidentali e benestanti?
"Raccontate qualche storia di free vero"
Perché una povera, senza denti, brutta non va bene? Non è free?
PolishFucker
25/03/2018 | 22:08
Kiev | 26-35
Gold
@emii , Collega!
Apprezzo il tuo sforzo per la definizione del free, però tu hai descritto situazioni dove non c'è alcun coinvolgimento emotivo-sentimentale.
Nel caso della ONS (sesso di una o due volte) oppure della fidanzata/moglie che tradisce il suo cornuto, si può avere free duro e puro, come lo intendi tu.
Ma nel caso di una relazione con una estica, anche blanda, ma continuativa, e, in esclusiva (almeno sulla carta), il free costa!
Costa in termini di attenzioni concrete che la suina si aspetta nel corso della relazione (regalini, cene, viaggi, etc.).
Non è che chiunque con il grano potrebbe conquistarle, però se tu sei un occidentale e hai un buon introito, se non investi parte di esso nella suina, lei si sentirà trascurata.
D'altra parte, noi vogliamo una suina che cucini e ci faccia succosi pompini, e loro vogliono un uomo che le sappia gratificarle anche materialmente.
A differenza delle ucraine, le russe, di solito non chiedono, però questo non vuol dire che non si aspettino nulla.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
emii
25/03/2018 | 22:09
Gold
io sto aspettando ste storie di vero free ma non arrivano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtutti che scopano "free" solo nel terzo mondo pare 🌏
e vabbè ce ne faremo una ragione
Tango
26/03/2018 | 00:57
Gold
Un troia di un FKK che dopo la trombata (stratosferica) non mi chiede i soldi é "FREE" o no ?
Questo mi é successo già due volte (in 6 anni di FKK frequenti).
Questo é l'unico "FREE" che ho avuto con una ventenne (metà della mia età) "CHE-NE-VALE-LA-PENA". Ovviamente ho escluso i vari FREE cubani che sono ovviamente INDIPAY.
Altrimenti ho avuto qualche (pochi) "FREE" di donne che hanno passato gli anta (ovvero coetanee). Per esempio una ragazza che voleva parlarmi di lavoro (e amicizie che abbiamo in comune) e le propongo di venire a casa mia a parlarne. Poi dopo 5 minuti di discussioni inizia a volermi mostrare le tette (che secondo lei sono ancora ottime) e poi sono quasi costretto a iniziare le "danze" (anche se fisicamente non mi attirava per niente). Questo era un "FREE", ma "CHE-NON-NE-VALE-LA-PENA-RACCONTARE"
Dalla Svizzera con furore
Punterpro
26/03/2018 | 10:21
Newbie
Non so come mai ma questo emi mi ricorda vagamente il modo di scrivere di un certo masterello 🤣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
26/03/2018 | 17:00
Silver
quando lavoravo a dublino mi capitavano spesso free 100%
conoscevo due pub che al venerdì erano molto ben frequentati da milf, separate, divorziate, compleanni, addio al celibato
anche gioiellini di 25-30 anni
gruppo che suonava, alcool a fiumi.....i pochi uomini locali pensavano solo a bere...
rimorchiare era sicuro come giocare sulla schedina l'1 di juventus-benevento...
il più delle volte si avvicinavano loro, senza neanche presentarsi limono duro e via a casa mia o sua a trombare..
alla mattina bye bye...
gli unici soldi che spendevo erano a volte quelli per il taxi...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
26/03/2018 | 17:04
Kiev | 26-35
Gold
Dublino non è certo Russia, però ribadisco:
un conto è scoparsi qualcuna, "una botta e via", e un altro conto e frequentarla regolarmente essendo più o meno una coppia.
In questo secondo caso, dovrete spendere i vostri soldini...
E la quantità di grano, molto spesso, sarà direttamente proporzionale alla bellezza e giovinezza della suina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Anthony80
26/03/2018 | 17:17
Silver
beh, è logico che se ti comporti da simil coppia devi spendere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
26/03/2018 | 17:18
Kiev | 26-35
Gold
Purtroppo il nostro Collega, @emii , con il quale, peraltro, ho ormai un cordialissimo rapporto, sembra aver ignorato questo aspetto fondamentale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Marth
26/03/2018 | 17:47
Silver
Nel mio caso il grano con la mia ragazza lo spendiamo dividendo al 50% ed i regali che faccio alla mia ragazza vengono sempre da lei ricambiati con regali di altrettanto o più valore ( economico ).
INCONTRA DONNE VICINO A TECon le mie ex uguale.
Sarà che é nord europea o forse siamo io ed i miei amici ( dato che con le loro ragazze é uguale ) ad avere doti da indipay maschi nascoste 😂
PolishFucker
26/03/2018 | 17:49
Kiev | 26-35
Gold
Le nordiche sono una razza a parte, con pro e contro.
Io mi sono specializzato sulle estiche, anche perché fanno meravigliosi pompini.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Marth
26/03/2018 | 18:02
Silver
Immagino sia una prerogativa delle ex Soviet con le quali ho ( non troppa ) esperienza solo di rapporti occasionali, anche se ho avuto una ragazza bulgara con la quale la regola era identica a quanto ho scritto sopra. Va detto che vive stabilmente nell’UE da anni, quindi avrà sicuramente assorbito la cultura locale.
Lo dico perché parlando di relazioni fisse, ho avuto ragazze provenienti anche da altre parti del mondo ( Giappone in primis, Corea del Sud, Usa UE) e nessuna ha mai preteso nulla in termini economici.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
26/03/2018 | 18:05
Kiev | 26-35
Gold
A New York, e tutti lo hanno confermato pure sul Forum, le suine pretendono che l'uomo paghi tutto.
In altre parti degli USA non so.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Marth
26/03/2018 | 18:08
Silver
Ho studiato a Boston ed avevo una ragazza di Denver ai tempi, mai pagato nulla oltre al mio 50%.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHo amici di NYC carissimi , si comportano come sopra con le rispettive ragazze e mogli. Tralascio ovviamente le volte in cui sono da quelle parti per lavoro come la scorsa settimana, in cui per prassi, cercano di offrire il più possibile ed i rapporti occasionali, dove di nuovo, non ho registrato certe esperienze. Anche perché sono chiaro sin da subito, dato che non un certo tipo di mentalità non fa decisamente al caso mio.
PolishFucker
26/03/2018 | 18:09
Kiev | 26-35
Gold
Comunque, riallacciandomi al discorso di cui sopra, tutto dipende dalla bellezza e valore di mercato della suina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Marth
26/03/2018 | 18:11
Silver
Per mia esperienza dipende da cultura e abitudini, che possono essere molto soggettive tranne in casi conclamati.
INCONTRA DONNE VICINO A TEAnche perché né io né i miei amici/colleghi siamo di bocca buona, per usare un eufemismo.
PolishFucker
26/03/2018 | 18:16
Kiev | 26-35
Gold
Non voglio continuare a parlare dei Paesi non estici, anche se mantengo la mia opinione.
Parlando di quello che conosco bene, se vieni in Russia con questa mentalità, ci saranno solo seghe.
Magari, con il tuo lavoro, potrai compensare un po', però, per tutti gli altri, seghe al 100%..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Marth
26/03/2018 | 18:18
Silver
Non avevo letto fosse un thread dedicato solo alla Russia. Chiaro, ogniuno parla in base alle proprie esperienze.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
26/03/2018 | 18:20
Kiev | 26-35
Gold
No, no, infatti.
Si parla in generale.
Volevo semplicemente dire che in alcuni Paesi non è possibile comportarsi diversamente, e, a dire il vero, mantenendosi entro ragionevili limiti, preferisco così.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Marth
26/03/2018 | 18:24
Silver
Certo, riguardo alla Russia e paesi dell’ex blocco ne sono consapevole.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBasta poi andare da un’altra parte se si cerca qualcosa di diverso, mica ci sono solo li le donne.
Trombamico
26/03/2018 | 18:35
Wrocław
Gold
@Marth ma tu tutte ste donne che ti costano il 50% dove le trovi, su The Fork??...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
26/03/2018 | 18:37
Kiev | 26-35
Gold
Troppo forte!
Bravo!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Marth
26/03/2018 | 18:40
Silver
No, ePRICE
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFanno anche gli sconti comitiva per il Black Friday.
Trombamico
26/03/2018 | 18:42
Wrocław
Gold
...e cmq confermo senza remore ne ripensamenti, che le ragazze americane SCROCCANO cene e regalini esattamente (se non di più) delle nostre care estiche! E le più assatanate in assoluto sono proprio le californiane; anche se c'è da dire che le donne più orgogliose ed oneste sono quelle di San Francisco
C'ho pure fatto una recensione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV