Di sbagliato? Niente!...sono solo..." Correnti di pensiero" e come tali vanno interpretate!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dionisio per me non c'è niente di "male" nel senso che non hai ammazzato nessuno ma pure al netto di ogni considerazione morale diciamo che la soddisfazione che dovrebbero lasciare queste pseudoavventure sarebbero per me simili a quelle di avere pescato una trota in un laghetto di pesca sportiva.
Diverso pescare in mare aperto.
Defto ciò e rifacendomi alla metafora precedente del casinò, dico che da parte mia arraffare le fiches sul tavolo rimane una mossa per lo meno poco elegante, ma forse sono io che sono fatto alla vecchia maniera.
Come avrai intuito la mia visione della Thailandia esce un po' dall'integralismo del pay obbligato ma avendo avuto nel regno trascorsi di affari è evidente che ho avuto il privilegio di un certo tipo di contatto con un certo mondo e con una certa classe sociale che per cultura si rende altrimenti impermeabile allo straniero con cui non abbia ragioni di rapportarsi per lavoro. Ed anche in questo caso... al di là dei sorrisi di facciata entrare non dico in amicizia ma anche solo in confidenza non è per nulla naturale.
non è questione di saperla lunga,perchè sto paese è talmente fatto strano che ogni giorno vedo situazioni inedite e completamente contraddittorie rispetto a quello che
mi "sembrava" fosse la norma fino a ieri o pochi minuti fa.
@chinatown27 è vero che non sempre il mal pagatore viene punito,da bottigliate o da mototaxi o peggio ancora da qualke poliziotto,ma anche a giocare alla roulette russa non sempre perdi,basta una volta sola però.
sulle dinamiche dare/avere con le donne,si torna alle solite storie.si può sintetizzare "non ha voluto nulla,però le ho pagato la parrucchiera almeno,duemila baht"
se qs fa sentir meglio e realizza il vs ego.
infine definisco barzellette non i singoli racconti,anche se ci sarebbe qui e là alcune incongruenze,ma voler eventualmente far passare come regola episodi che tuttalpiù-con beneficio di inventario-sono eccezioni
di al tuo amico che la metà dei bordelli ticinesi sono chiusi,e sul pieno regime diciamo che a gennaio le top sono a casa, il resto è meglio che non lo commento, quoto
ci è stato sabato mi ha confermato che sono tutti operativi e pieni di italiani per la qualità avendoli girati e rigirati il mio amico è un superabituè te lo posso confermare,poi probabilmente molte in questo momento sono in vacanza ma c'è sempre un buon ricambio...io sono due anni che non ci vado,abitando a Sondrio ho conosciuto una Venezuelana che fa la Troia,ha 30 anni ma ha un fisico bestiale che culo...me lo fà mettere dove voglio è lei a pretendere che la sodomizzi una scopata fantastica...io vado a Puket per il mare le fantastiche Similan, i primi giorni solo pastura poi con calma seguendo i consigli dei resident trovare una semi-pro o free ancora meglio ma difficile,Zest ha pienamente ragione
monnalisa chiuso,bosco chiuso,prince chiuso,gottardo chiuso,bibos chiuso,eden presumo sia chiuso,bellavista chiuso,osteria degli sportivi chiuso,luminos chiuso tutti locali che 1e mezzo fà
erano aperti,devo andare avanti?, sono anchio un abituè e ti dico che adesso c'è poca roba,il resto sono chiacchiere da bar come tante cose lette sopra
Mi ero ripromesso, prima ancora di scrivere il mio ultimo post su questo thread, di non tornare più sull'argomento e di glissare sul alcuni post (o singoli passi di post) su cui avevo dissentito, in attesa di decidere se recensire o meno il mio periodo di soggiorno in Thailandia. Ma devo dire che non ce l'ho fatta. D'altronde - si sa - l''uomo è fatto anche di tante piccole debolezze.
Ho già avuto modo di scrivere che, in linea generale, larga parte di ciò che hai scritto può essere condiviso. Tuttavia, se invece mi riferisco agli specifici esempi di questo thread, su molte cose proprio non riesco a concordare. Tu hai scritto testualmente:
"Come no, infatti (visto che secondo certi utenti sono situazioni replicabili in qualsiasi parte del mondo) quando esco (diciamo uscivo va
) con una tipa del campus a San Diego piuttosto che più avanti in un'altra parte del mondo occidentale si premuravano tutte di spiegarmi che loro non erano puttane!
E non mi si venga a dire che l'ironia è fuori luogo poiché il contesto thailandese necessita di tale premessa, giacché una thai completamente avulsa dal giochino si vergognerebbe solo a nominarlo il sexbusiness!"
Beh... parlo per me stesso e chi vorrà - se vorrà - farà altrettanto. Come ho già avuto modo di spiegare in uno dei mie post precedenti, sono stato io a tirare fuori l'argomento, in quanto lei non era mai nemmeno andata vicino al menzionarlo, delle ragazze pay e del sex business (proprio perché volevo tastare la situazione) con l'unica (ripeto chiaramente per chi non avesse capito, l'unica, ragazza free con cui sono stato i quasi 2 mesi di Thailandia) e lei si è limitata a rispondermi nel modo in cui ho già avuto modo di spiegare e che è inutile stia qui a ripetere. Non è solo a San Diego, forse, o nelle altre università occidentali che le ragazze non sentono l'esigenza di chiarire che non sono delle puttane.
Poi hai scritto:
" Dopodiché, ci sarà sempre qualcuno che con mano lesta arrafferà le fiches sul tavolo, dirà di avere trombato "free" e non per questo si beccherà una bottigliata in testa.
Contento lui...anche se mi piacerebbe vedere lo stesso all'opera di fronte ad una università di Stoccolma e non solo a quella di Udon."
Tu non puoi sapere che tipo di ambienti e di università le persone che hanno postato qui hanno frequentato. E se magari avessero frequentato, e felicemente interfacciato le fanciulle ivi presenti, per 4-5 anni una bella università italiana e la cosa non risalisse nemmeno a così tanto tempo addietro? E se avessero fatto delle esperienze accademiche all'estero, che so, magari in città non esattamente sottosviluppate tipo New York?
E infine hai scritto:
"al netto di ogni considerazione morale diciamo che la soddisfazione che dovrebbero lasciare queste pseudoavventure sarebbero per me simili a quelle di avere pescato una trota in un laghetto di pesca sportiva.
Diverso pescare in mare aperto.
Defto ciò e rifacendomi alla metafora precedente del casinò, dico che da parte mia arraffare le fiches sul tavolo rimane una mossa per lo meno poco elegante, ma forse sono io che sono fatto alla vecchia maniera."
Chi ha parlato di chissà quale soddisfazione? Come mai quando uno sussurra appena che una volta su cento in Thai ha frequentato una ragazza free (eh sì perché le altre 99 come normale che sia erano pay) viene subito tacciato di voler vantare chissà quale soddisfazione? E dunque queste pseudoavventure free deprecabili dovrebbero essere talmente poco soddisfacenti da essere una pesca alla trota in un laghetto, mentre quelle pay, invece, lasciano una soddisfazione enorme?
Oppure ho mal interpretato e intendevi dire che non lasciano soddisfazione perché, appunto, come la pesca sportiva, è una cosa troppo facile? Dunque ho capito bene...? Fino ad ora non avevamo colto il punto. Hai voluto sostenere che rimorchiare una free in Thailandia è talmente una cosa facile e scontata (mentre a Stoccolma o in occidente in generale è difficilissimo) che, in realtà, se si va a pay in Thai è solo perché andare a free è talmente facile (appunto come la trota nel laghetto di pesca sportiva) che non vale nemmeno la pena di abbassarsi a tanto? Però...
E infine le fiches al casinò. Dunque chi osa stare in modo free con una Thai sta approfittando delle sua ingenuità e la cosa è perlomeno poco elegante, in quanto queste - si sa - sono le ragazze ingenue e noi gli approfittatori. Mentre le fanciulle thai che spennano un farang dietro l'altro, non perché (e questo è giustissimo e lodevolissimo) dietro obolo forniscono il servizio, ma perché intortano frotte di fidanzati (ingenui, soli, anziani, disperati, stupidi, o anche solo semplicemente innamorati speranzosi) facendosi mantenere e promettendo amore eterno magari a 5 o più malcapitati in contemporanea...
dunque, secondo te, in questi (direi anche piuttosto numerosi) casi... ma non è che per caso sono loro che, le fiches, le stanno poco elegantemente afferrando?
sulle dinamiche dare/avere con le donne,si torna alle solite storie.si può sintetizzare "non ha voluto nulla,però le ho pagato la parrucchiera almeno,duemila baht"
se qs fa sentir meglio e realizza il vs ego.
Ma che bisogno c'è, ogni volta che uno per sbaglio racconta un'esperienza free, di tirare fuori la storia dell'ego? Fintanto che uno si pone atteggiandosi a super playboy potrei capire; ma se uno si limita a raccontare, perché bisogna suppore che il suo ego, in quello stesso momento, si stia eccitando? Questo significa avere dei preconcetti.
Peraltro, riporto qui testualmente le parole che sono scritte come sottotitolo proprio qui su Gnocca Travels nella sezione Thailandia.
"THAILANDIA
È il paese dell’Asia con più gnocca easy, ma al 90% si tratta ovviamente di gnocca pay.
E dunque, se colui che cura questa sezione (immagino sia una persona informata e competente) sostiene che il 90% della gnocca disponibile (non della gnocca totale, perché il fatto che ci sia anche gnocca che per noi comuni farang non è disponibile è fatto certo) sia pay, questo implica necessariamente che esista un 10% di gnocca disponibile che sia free.
Ora, il 10% non è molto, ma è più di nulla. E comunque sia, statisticamente parlando, è un qualcosa che necessariamente ogni tanto si manifesta.
Ecco, mi si può spiegare come mai ogni volta che ciò avviene siete sempre lì a ripetere le medesime cose...? O chi narra dice palle; oppure dice il vero ma si sta facendo intortare dalla fanciulla che - fidati - poi ti chiede il conto e rischi pure che ti facciano la pelle; oppure sei tacciato di essere un arido sfruttatore che approfitta dell'ingenuità altrui.
Mi sorge un pensiero, a questo punto, ma non è che, in realtà, l'ego in questione più che essere quello delle persone che narrano tali esperienze è quello di chi proprio non possa accettare, nemmeno di fronte all'evidenza e nemmeno di fronte ai chiarissimi sottotitoli di questa sezione, che in Thailandia, anche per quei comuni turisti che non entrano nei circuiti di conoscenze che nei post sopra avete anche se solo vagamente citato, benché relazionarsi e concludere con una free sia molto difficile non sia tuttavia impossibile?
Parlando come sempre tramite suggestive metafore ed immagini il vecchio e saggio maestro Thai disse ai giovani allievi farang:
"Oggi cari allievi ascoltate bene con i cuori aperti e le menti libere dall'orgoglio: L'ultimo uccello che ha trombato gratis in Thailandia è il Dodo"
"Ma maestro il Dodo è estinto!"
"Appunto. Se non volete fare la stessa fine sganciate sto millino..........Meditate allievi meditate ohmmmmmmm"
"Maestro ma il Dodo usava Facebook?"
"No, da buon uccello, preferiva Twitter"
:bz
:bz
:bz
Era per sdrammatizzare non litigate (ah precisiamo, non ci sono riferimenti a persone o fatti realmente accaduti, ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale, puo' avere effetti collaterali, tenere al di fuori della portata dei bambini, aerare prima di soggiornarvi)
:-D
Lo sapevo non dovevo bere sto bicchierino senza prima mangiar qualcosa................... dioniso prestami il tuo nick un istante finchè mi passa sto capogiro!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Tu scrivi testualmente: @Zest maestro ti quoto come quasi sempre
e poi:
di al tuo amico che la metà dei bordelli ticinesi sono chiusi,e sul pieno regime diciamo che a gennaio le top sono a casa, il resto è meglio che non lo commento, quoto
monnalisa chiuso,bosco chiuso,prince chiuso,gottardo chiuso,bibos chiuso,eden presumo sia chiuso,bellavista chiuso,osteria degli sportivi chiuso,luminos chiuso tutti locali che 1e mezzo fà erano aperti,devo andare avanti?, sono anchio un abituè e ti dico che adesso c'è poca roba,il resto sono chiacchiere da bar come tante cose lette sopra
Mi stavo domandando una cosa...
di al tuo amico che la metà dei bordelli ticinesi sono chiusi, ecc ecc...., il resto è meglio che non lo commento, quoto
sono anchio un abituè e ti dico che adesso c'è poca roba,il resto sono chiacchiere da bar come tante cose lette sopra
Tu quoti, quoti, quoti... il resto è meglio che non lo commenti (come se chi abbia commentato non meriti risposta tanto l'abbia detta grossa). E d'altronde, come poi hai specificato, in effetti il resto sono chiacchiere da bar come tante cose lette sopra.
Possibile che a parte che fare il Napoleon prendendo le parti di utenti che sono talmente esperti e navigati in materia da non aver certo bisogno di essere spalleggiati, tu non abbia da formulare un pensiero tuo su questo argomento? Ah dimenticavo... ce l'hai, ma è meglio che non commenti. Sia mai che tu possa abbassarti a tanto...
P.S. Il fatto che In Canton Ticino siano aperti anche solo (e guarda che come saprai benissimo non sono gli unici aperti)
Pompei, Corona, Oceano, Moulin Rouge (ex palazzo Golpirolo, di fianco all'Iceberg), Hollywood, Castione mi pare che già basti e avanzi. Magari li avessimo a Milano 6 locali così. Perdona la domanda... ma di quanti postriboli hai bisogno per farti un paio di ficcate??
Non ti presto il nick perché probabilmente col mio nick non riusciresti a postare degli interventi divertenti :-D
Ti dico, visto che mi sembri uno che almeno legge senza travisare, che per quanto mi riguarda nella differenza tra il pay e il free non sono i soldi l'aspetto che guardo. Anche in Italia, e non sono in Thai o in altri stati, molto spesso il free finisce per essere più costoso che il pay.
Quella che ti fa risparmiare è spesso quella che paghi subito.
Io sono qui da quasi 2 mesi. Sono stato con tante pay e pseudo-pay. E con una sola free.
Non voglio entrare nel merito di questioni relative alla presunta ingenuità o furbizia della ragazza in questione, chiarendo però che credo lei non faccia parta di nessuna delle due categorie. Quello che voglio rimarcare è che la differenza che ho riscontrato rispetto alle molteplici pay è stato nel suo atteggiamento/comportamento. Mi ha lasciato senz'altro più sensazioni belle ed emozioni rispetto a tutte le pay o pseudo-pay messe insieme. Perché?
Non ho avuto l'impressione che il suo atteggiamento fosse (e sia anche ora) falso o artefatto;
Niente I love you I miss you dopo 5 minuti;
Per mano ci si comincia a tenere dopo, eventualmente, e non ancora prima di avere scopato;
Non passa le sue giornate a dar retta su whats app ai suoi 50 fidanzati farang;
Non passa le sue serate a bere come una spugna e a non capire un cazzo dopo;
Non è meccanica quando fa sesso, e piuttosto, se non ne ha voglia, semplicemente non lo fa.
Puoi imbastire anche un discorso non idiota perché parla benissimo l'inglese e ha il quoziente intellettivo per poterlo capire.
E potrei continuare.
Ora, cercate di leggere tra le righe, visto che i pregi e difetti delle varie bargirls li conoscete tutti... ma davvero credete che 2000 bath risparmiati a ficcata abbiano più peso che tutti questi punti che ho citato?
Se qualcuno pensa di sì, forse è perché di soldi in tasca deve averne proprio pochi.
Per parte mia, se prima di iniziare a stare con lei, avessi trovato una pay di questo genere (magari sono stato scarso io a non esserci riuscito) di bath a scopata gliene avrei dati anche 4000. E probabilmente tutti mi avreste lodato...
@dioniso beh è vero divertenti come i tuoi non riuscirei :-D
ahahah scherzo ma ti vedo bello incazzoso oggi! su non prendetevi a botte con sta diatriba free/pay io ho già detto come la penso poi ognuno faccia come vuole.
ps: comunque se vuoi toglierti lo sfizio di vedere se hai trovato un'eccezione ci sono dei sistemi, se hai degli amici nelle vicinanze che lei non conosce lasciala approcciare da loro e vedi cosa ti dicono, se dopo poco si rende disponibile sai che non era eccezionale ma almeno hai fatto contento un amico!
pps: se invece ti da fastidio che lei vada con un tuo amico...................vuol dire che ti ha cotto per bene
;-)
comunque a scanso di equivoci basta leggere la mia firma per capire come la penso
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Io ti posso solo augurare di aver trovato una persona genuina e valida, l'importante come dici è che vi siate divertiti e che ti abbia lasciato un bellissimo ricordo.
Un saluto
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@dionisio Ho premesso da subito che credo alle situazioni da te descritte e trovo anzi che non siano per nulla rare, specialmente pescando tra le chattane che vivono a Bangkok. Personalmente le trovo delle recite abbastanza noiose in cui i cliché si ripetono (gli orientali ed in particolare i thai non brillano per creatività) ma non discuto i gusti di chi invece trova interessanti i discorsi di queste ragazze e amano perderci dietro del tempo. Certo è che a volte la barriera linguistica è un vantaggio, giacché se si parlasse un idioma comune le lacune culturali sarebbero più evidenti e difficili da mascherare dietro i rinomati sorrisi.
Il punto dove non ci troviamo è l'etichetta che viene posta su tali incontri. Per me sono delle occasioni di autopromozione pro-sponsor o addirittura pro-matrimonio.
Difficile dare loro torto, visto che le possibilità di trovare il pollo / i polli anche per le meno carine sono incredibilmente alte e giustificano ampiamente l'investimento (si fa per dire naturalmente) di serate strappate alle vere amicizie ed al vero divertimento con dei loro coetanei un po' emaciati e dotati di improbabili creste che rappresentano, inutile dirlo, il loro ideale.
Per te invece sono delle occasioni di scambio culturale (di cui al 99% non gliene potrà fregare di meno, la curiosità dei thai per il mondo esterno è pari a quella di un criceto) e di simpatiche serate tra ragazzi in compagnia come se ci si trovasse - appunto - a New York, a Stoccolma o a Pavia dalle quali possono scaturire delle simpatie che portano alla occasionale trombata.
Ora, fermo restando che qui ci sarebbe anche da aprire un altro capitolo e cioè che a differenza delle sciocchezze che ogni tanto leggo anche qui e cioè che tutte le ragazze thai sono facili a concedersi (si equivoca semmai l'assenza del senso del peccato con la disponibilità a fare sesso) limitiamoci a dire che le situazioni descritte sono rivisitazioni moderne dei protocolli GFE in cui si erano specializzate le madri ed anche ormai le nonne (invero un po' più spontanee e divertenti) delle moderne chattane.
La metafora della pesca sportiva era proprio per evidenziare la differenza di difficoltà nel crearsi situazioni gnoccafavorevoli in paesi dove esiste una naturale inclinazione di una buona parte della popolazione femminile ad elevare il proprio status tramite il matrimonio con uno straniero ed in altri, più evoluti, dove invece il fatto di essere dei caucasici con apparenti possibilità economiche pesa zero.
Dopodiché , se nonostante questo tu sei o sei stato un tombeur des femmes a Montecarlo, ad Uppsala o a Sidney, meglio per te. Non ti devi offendere perché non ne sto facendo un caso personale, anche se devo rimarcare che mentre trovo di frequente questi stucchevoli thread sul "free" in Thailandia, sto ancora aspettando di leggere dei report seri e credibili per il free (stavolta senza virgolette) nelle località sopracitate.
Sarà un caso?
Per quanto riguarda l'autoassoluzione derivante dal fatto che anche le ragazze tendano a giocare sporco, mi spiace ma non sono proprio d'accordo. Al netto di certi casi limite davvero odiosi, io sono sempre dalla parte delle ragazze.
Non penserai mica che stiamo giocando ad armi pari vero?
Senza contare che chi, ancora nel 2014 con tutta la letteratura presente in rete e non solo sulle donne thai (non basterebbe una vita per leggere tutto) ancora ci casca...beh direi che se lo è (quasi) sempre meritato.
io quoto chi mi pare a me,a te non ti devo dare spiegazioni,io ho risposto a una cosa scritta non vera che il canton ticino è a pieno regime,non è vero meta locali sono chiusi punto,non temo smentite,tanti postriboli mi servono, perchè a me piace girarli tutti per me è un hobby ok te capi,cosa devo commentare che vai a free in thailandia?,bravo vuoi gli applausi
[-O< ciao chiava un pò di più che mi sembri sull'acido andante
L'arroganza con cui esprimi i tuoi pareri in alcuni dei tuoi post tende a sfociare nel ridicolo. Ma ti leggi?
"ciao chiava un pò di più che mi sembri sull'acido andante"
Quello sull'acido andante a me sembri tu, onestamente parlando.
E poi, anche se credo di avere parecchio meno dei tuoi anni, non sono molto convinto che se facciamo la gara di chi ha trombato di più debba essere io ad arrivare secondo.
Comincia col fare un bel bagno di umiltà... che poi ne possiamo riparlare :-h
io sono bello rilassato fidati,io non faccio gare del tipo chi c'è l'ha più lungo ,l'asilo l'ho finito da un pezzo, ma rob de matt rileggiti te và bye bye
Il tuo modo di argomentare i tuoi punti di vista mi piace. Senz'altro è sempre interessante leggerti. Ma su alcune cose continuo a dissentire.
Ti cito:
"La metafora della pesca sportiva era proprio per evidenziare la differenza di difficoltà nel crearsi situazioni gnoccafavorevoli in paesi dove esiste una naturale inclinazione di una buona parte della popolazione femminile ad elevare il proprio status tramite il matrimonio con uno straniero ed in altri, più evoluti, dove invece il fatto di essere dei caucasici con apparenti possibilità economiche pesa zero. Dopodiché , se nonostante questo tu sei o sei stato un tombeur des femmes a Montecarlo, ad Uppsala o a Sidney, meglio per te."
Quindi continui ad asserire che andare a free in Thailandia sia più semplice che andare a free nei paesi europei. Mah... permango perplesso. Ma non si era tutti d'accordo che il free in Thai rappresenta l'eccezione e non certo la regola? E poi, perché insistere su sta storia dell'ego, del tombeur des femmes ecc ecc. Non sono io che sto facendo di tutto ciò una questione personale, ma coloro i quali cercano di mettermi in bocca parole da me mai pronunciate. Se mi citi un post, anche uno solo, tra quelli da me scritti in cui mi vanto di questo giuro che te ne sarò eternamente grato. Ma non lo troverai..
Ti cito ancora:
Per quanto riguarda l'autoassoluzione derivante dal fatto che anche le ragazze tendano a giocare sporco, mi spiace ma non sono proprio d'accordo. Al netto di certi casi limite davvero odiosi, io sono sempre dalla parte delle ragazze.
Non penserai mica che stiamo giocando ad armi pari vero?
Mamma mia... autoassoluzione; giocare ad armi pari. Ma siamo qui per giocare all'amore o per giocare alla guerra?
E poi, se proprio vuoi davvero metterla sul piano degli schieramenti, ricordati che loro sono delle donne e sono thai, mentre tu come me e come tutti noi sei uomo e sei farang. Che vuoi fare... il milanista che durante il derby va in curva nord a tifare Inter?
Fino a prova contraria sei tu che ti poni con aria di sufficienza e superiorità verso i post in cui altri utenti cercano di condividere le proprie esperienze, infilando qua e là commenti che mi pare inutile tornare a citare.
Rob de matt non dovresti essere proprio tu a scriverlo. L'asilo lo hai senz'altro finito da un pezzo ma - credimi - leggendoti non si direbbe
@dioniso hai ragione, il free (senza virgolette) in Thailandia è difficile. Il "free" (con virgolette) è alla portata di qualsiasi farang figaprivo.
Il problema è che su questo portale io ho sempre letto di casi del secondo tipo.
Poi, ripeto, se qualcuno ha avuto successo (non uso 'tombeur des femmes' anche se non era 'ad personam', contento?) anche altrove , meglio per lui. Solamente che io mi limito a leggere quello che trovo qui su GT e non ne trovo traccia.
In quanto alla chiosa, io non mi sento di appartenere a nessuna schiera. Sono un onesto puttaniere (a volte romantico ma sempre puttaniere) che non prende per il naso nessuno e - chiaramente - non ama essere preso per il naso. Solo che quando i rapporti sono chiari, questo succede di rado.
Chi frequenta la thai dagli anni settanta o ottanta ti potrà testimoniare che le freelancers un tempo, prima della calata dei barbari dei viaggi intercontinentali a prezzo accessibile e soprattutto del web, non chiedevano quasi mai nulla.
Oggi, se fai una conoscenza in disco ti spiattellano subito il tariffario . E perché? Perché la nuova categoria di viaggiatori (tra cui, va detto, moltissimi itagliani) ha cominciato a congedarle la mattina senza manco i soldi per il taxi oppure (volendo continuare la recita) al canonico shopping al MaBoohKrong.
Perché la nuova categoria di viaggiatori (tra cui, va detto, moltissimi itagliani) ha cominciato a congedarle la mattina senza manco i soldi per il taxi oppure (volendo continuare la recita) al canonico shopping al MaBoohKrong.
Se parliamo di free lancers ti dirò che, benché chiedano il regalino per seguirti in camera e che, nella maggior parte dei casi lo chiariscano (e giustamente) già durante l'approccio, per quel che ho potuto vedere io, mediamente il loro modo di porsi è molto più simile a quello della ragazza della porta accanto (a Bangkok più che a Patong, imho) che non della gogo bar di turno. Che poi anche loro siano comunque a caccia di soldi è un dato di fatto, ma almeno si comportano nella maggioranza dei casi correttamente, sono in genere molto più capaci a letto, e ti danno l'impressione di poterci stabilire un contatto umano che sia un po' più completo del sesso troppo spesso meccanico che ti propinano quelle dei bar.
Che poi qualcuno si sia divertito a pigliarle per il culo e a congedarle malamente, questo è un altro discorso e non fa onore a chi l'abbia fatto. Personalmente, le free lancers le ho sempre omaggiate (e nella quasi totalità dei casi molto ben volentieri).
Ad ogni modo dubito fortemente che i malpagatori seriali siano a maggioranza italiana, anche se leggendo taluni utenti qui sembra che gli italiani (itagliani come li chiamate voi) siano la peggior feccia di GT al mondo.
E se cercano di pagare il millino sono dei pezzenti; e se fanno le bottiglie nel privé all'Hollywood vestiti firmati sono degli idioti sboroni montati di cervello; e se per sbaglio qualche volta incontrano una free di qualsiasi genere sono degli aridi approfittatori; ma se
pagano 3000 o più per un long time una strafiga sono i soliti itagliani idioti che rovinano il mercato e alzano i prezzi per tutti.
Decidetevi... e fate capire a noi poveri GT di nuova generazione dove sta la verità perché a me, per la verità, molti dei GT della generazione vecchia mi paiono alquanto confusi..
se qualcuno rovina il mercato lo rovinano i fenomeni che promettono e non mantengono,che speculano sui 100 bht,che lesinano i soldi del taxi piuttosto che di una birra,che devono sfruttare gli orifizi dell malcapitata manco fossero reduci da 5 anni di porto azzurro.sono quelli che fanno incattivire le ragazze e le volte dopo aumentano le pretese e/o sono scazzate.
non so se gli italiani siano i peggiori in assoluto ma sono in zona champions league di sicuro.
invece quelli che aprono delle bottiglie probabilmente sono gente che come me ha piacere di non fare la sete,e se si vestono all onor del mondo contribuiscono a non fare troppo disgusto come altri
Su questo sono d'accordo con te. Tu adesso stai scrivendo così... ma avrai letto anche tu, immagino, diversi altri utenti criticare invece molto apertamente chi piuttosto che un bath in meno è disposto a spendere un bath in più (e naturalmente viceversa).
Il senso generale dei miei interventi, anche se poi a volte mi focalizzo su alcuni punti in particolare, è che - come la giri la giri - in questa sezione, sembra quasi che qualunque cosa uno faccia o dica, anche cose che vadano in sensi diametralmente opposti, non vada mai bene comunque. Non so se anche tu abbia, spesso o a volte, avuto un impressione di questo tipo... io sì.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dragodoro
06/01/2014 | 08:32
Silver
Di sbagliato? Niente!...sono solo..." Correnti di pensiero" e come tali vanno interpretate!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
chinatown27
06/01/2014 | 09:08
Newbie
@dionisio per me non c'è niente di "male" nel senso che non hai ammazzato nessuno ma pure al netto di ogni considerazione morale diciamo che la soddisfazione che dovrebbero lasciare queste pseudoavventure sarebbero per me simili a quelle di avere pescato una trota in un laghetto di pesca sportiva.
Diverso pescare in mare aperto.
Defto ciò e rifacendomi alla metafora precedente del casinò, dico che da parte mia arraffare le fiches sul tavolo rimane una mossa per lo meno poco elegante, ma forse sono io che sono fatto alla vecchia maniera.
Come avrai intuito la mia visione della Thailandia esce un po' dall'integralismo del pay obbligato ma avendo avuto nel regno trascorsi di affari è evidente che ho avuto il privilegio di un certo tipo di contatto con un certo mondo e con una certa classe sociale che per cultura si rende altrimenti impermeabile allo straniero con cui non abbia ragioni di rapportarsi per lavoro. Ed anche in questo caso... al di là dei sorrisi di facciata entrare non dico in amicizia ma anche solo in confidenza non è per nulla naturale.
@zest ora ti chiamo :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
06/01/2014 | 09:14
Gold
non è questione di saperla lunga,perchè sto paese è talmente fatto strano che ogni giorno vedo situazioni inedite e completamente contraddittorie rispetto a quello che
mi "sembrava" fosse la norma fino a ieri o pochi minuti fa.
@chinatown27 è vero che non sempre il mal pagatore viene punito,da bottigliate o da mototaxi o peggio ancora da qualke poliziotto,ma anche a giocare alla roulette russa non sempre perdi,basta una volta sola però.
sulle dinamiche dare/avere con le donne,si torna alle solite storie.si può sintetizzare "non ha voluto nulla,però le ho pagato la parrucchiera almeno,duemila baht"
se qs fa sentir meglio e realizza il vs ego.
infine definisco barzellette non i singoli racconti,anche se ci sarebbe qui e là alcune incongruenze,ma voler eventualmente far passare come regola episodi che tuttalpiù-con beneficio di inventario-sono eccezioni
http://www.monellipattaya.com/
efo
06/01/2014 | 11:01
Gold
@Eastwood
di al tuo amico che la metà dei bordelli ticinesi sono chiusi,e sul pieno regime diciamo che a gennaio le top sono a casa, il resto è meglio che non lo commento, quoto
sia @siamhousepattaya
che @Zest
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEastwood
06/01/2014 | 12:23
Newbie
x Efo
ci è stato sabato mi ha confermato che sono tutti operativi e pieni di italiani per la qualità avendoli girati e rigirati il mio amico è un superabituè te lo posso confermare,poi probabilmente molte in questo momento sono in vacanza ma c'è sempre un buon ricambio...io sono due anni che non ci vado,abitando a Sondrio ho conosciuto una Venezuelana che fa la Troia,ha 30 anni ma ha un fisico bestiale che culo...me lo fà mettere dove voglio è lei a pretendere che la sodomizzi una scopata fantastica...io vado a Puket per il mare le fantastiche Similan, i primi giorni solo pastura poi con calma seguendo i consigli dei resident trovare una semi-pro o free ancora meglio ma difficile,Zest ha pienamente ragione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
06/01/2014 | 12:32
Gold
monnalisa chiuso,bosco chiuso,prince chiuso,gottardo chiuso,bibos chiuso,eden presumo sia chiuso,bellavista chiuso,osteria degli sportivi chiuso,luminos chiuso tutti locali che 1e mezzo fà
erano aperti,devo andare avanti?, sono anchio un abituè e ti dico che adesso c'è poca roba,il resto sono chiacchiere da bar come tante cose lette sopra
Eastwood
06/01/2014 | 12:41
Newbie
allora scusami il mio amico ha fuso. @-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
06/01/2014 | 12:44
Gold
chiaramente diciamo che i locali maggiori sono aperti oceano corona holly ecc, comunque finamo l'ot ciao ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEastwood
06/01/2014 | 14:09
Newbie
:-j
^:)^
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdioniso
07/01/2014 | 16:32
Newbie
Mi ero ripromesso, prima ancora di scrivere il mio ultimo post su questo thread, di non tornare più sull'argomento e di glissare sul alcuni post (o singoli passi di post) su cui avevo dissentito, in attesa di decidere se recensire o meno il mio periodo di soggiorno in Thailandia. Ma devo dire che non ce l'ho fatta. D'altronde - si sa - l''uomo è fatto anche di tante piccole debolezze.
Provo a ripercorrere gli interventi in questione.
@chinatown27
Ho già avuto modo di scrivere che, in linea generale, larga parte di ciò che hai scritto può essere condiviso. Tuttavia, se invece mi riferisco agli specifici esempi di questo thread, su molte cose proprio non riesco a concordare. Tu hai scritto testualmente:
"Come no, infatti (visto che secondo certi utenti sono situazioni replicabili in qualsiasi parte del mondo) quando esco (diciamo uscivo va
) con una tipa del campus a San Diego piuttosto che più avanti in un'altra parte del mondo occidentale si premuravano tutte di spiegarmi che loro non erano puttane!
E non mi si venga a dire che l'ironia è fuori luogo poiché il contesto thailandese necessita di tale premessa, giacché una thai completamente avulsa dal giochino si vergognerebbe solo a nominarlo il sexbusiness!"
Beh... parlo per me stesso e chi vorrà - se vorrà - farà altrettanto. Come ho già avuto modo di spiegare in uno dei mie post precedenti, sono stato io a tirare fuori l'argomento, in quanto lei non era mai nemmeno andata vicino al menzionarlo, delle ragazze pay e del sex business (proprio perché volevo tastare la situazione) con l'unica (ripeto chiaramente per chi non avesse capito, l'unica, ragazza free con cui sono stato i quasi 2 mesi di Thailandia) e lei si è limitata a rispondermi nel modo in cui ho già avuto modo di spiegare e che è inutile stia qui a ripetere. Non è solo a San Diego, forse, o nelle altre università occidentali che le ragazze non sentono l'esigenza di chiarire che non sono delle puttane.
Poi hai scritto:
" Dopodiché, ci sarà sempre qualcuno che con mano lesta arrafferà le fiches sul tavolo, dirà di avere trombato "free" e non per questo si beccherà una bottigliata in testa.
Contento lui...anche se mi piacerebbe vedere lo stesso all'opera di fronte ad una università di Stoccolma e non solo a quella di Udon."
Tu non puoi sapere che tipo di ambienti e di università le persone che hanno postato qui hanno frequentato. E se magari avessero frequentato, e felicemente interfacciato le fanciulle ivi presenti, per 4-5 anni una bella università italiana e la cosa non risalisse nemmeno a così tanto tempo addietro? E se avessero fatto delle esperienze accademiche all'estero, che so, magari in città non esattamente sottosviluppate tipo New York?
E infine hai scritto:
"al netto di ogni considerazione morale diciamo che la soddisfazione che dovrebbero lasciare queste pseudoavventure sarebbero per me simili a quelle di avere pescato una trota in un laghetto di pesca sportiva.
Diverso pescare in mare aperto.
Defto ciò e rifacendomi alla metafora precedente del casinò, dico che da parte mia arraffare le fiches sul tavolo rimane una mossa per lo meno poco elegante, ma forse sono io che sono fatto alla vecchia maniera."
Chi ha parlato di chissà quale soddisfazione? Come mai quando uno sussurra appena che una volta su cento in Thai ha frequentato una ragazza free (eh sì perché le altre 99 come normale che sia erano pay) viene subito tacciato di voler vantare chissà quale soddisfazione? E dunque queste pseudoavventure free deprecabili dovrebbero essere talmente poco soddisfacenti da essere una pesca alla trota in un laghetto, mentre quelle pay, invece, lasciano una soddisfazione enorme?
Oppure ho mal interpretato e intendevi dire che non lasciano soddisfazione perché, appunto, come la pesca sportiva, è una cosa troppo facile? Dunque ho capito bene...? Fino ad ora non avevamo colto il punto. Hai voluto sostenere che rimorchiare una free in Thailandia è talmente una cosa facile e scontata (mentre a Stoccolma o in occidente in generale è difficilissimo) che, in realtà, se si va a pay in Thai è solo perché andare a free è talmente facile (appunto come la trota nel laghetto di pesca sportiva) che non vale nemmeno la pena di abbassarsi a tanto? Però...
E infine le fiches al casinò. Dunque chi osa stare in modo free con una Thai sta approfittando delle sua ingenuità e la cosa è perlomeno poco elegante, in quanto queste - si sa - sono le ragazze ingenue e noi gli approfittatori. Mentre le fanciulle thai che spennano un farang dietro l'altro, non perché (e questo è giustissimo e lodevolissimo) dietro obolo forniscono il servizio, ma perché intortano frotte di fidanzati (ingenui, soli, anziani, disperati, stupidi, o anche solo semplicemente innamorati speranzosi) facendosi mantenere e promettendo amore eterno magari a 5 o più malcapitati in contemporanea...
dunque, secondo te, in questi (direi anche piuttosto numerosi) casi... ma non è che per caso sono loro che, le fiches, le stanno poco elegantemente afferrando?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdioniso
07/01/2014 | 16:51
Newbie
@siamhousepattaya
Tu scrivi testualmente:
sulle dinamiche dare/avere con le donne,si torna alle solite storie.si può sintetizzare "non ha voluto nulla,però le ho pagato la parrucchiera almeno,duemila baht"
se qs fa sentir meglio e realizza il vs ego.
Ma che bisogno c'è, ogni volta che uno per sbaglio racconta un'esperienza free, di tirare fuori la storia dell'ego? Fintanto che uno si pone atteggiandosi a super playboy potrei capire; ma se uno si limita a raccontare, perché bisogna suppore che il suo ego, in quello stesso momento, si stia eccitando? Questo significa avere dei preconcetti.
Peraltro, riporto qui testualmente le parole che sono scritte come sottotitolo proprio qui su Gnocca Travels nella sezione Thailandia.
"THAILANDIA
È il paese dell’Asia con più gnocca easy, ma al 90% si tratta ovviamente di gnocca pay.
E dunque, se colui che cura questa sezione (immagino sia una persona informata e competente) sostiene che il 90% della gnocca disponibile (non della gnocca totale, perché il fatto che ci sia anche gnocca che per noi comuni farang non è disponibile è fatto certo) sia pay, questo implica necessariamente che esista un 10% di gnocca disponibile che sia free.
Ora, il 10% non è molto, ma è più di nulla. E comunque sia, statisticamente parlando, è un qualcosa che necessariamente ogni tanto si manifesta.
Ecco, mi si può spiegare come mai ogni volta che ciò avviene siete sempre lì a ripetere le medesime cose...? O chi narra dice palle; oppure dice il vero ma si sta facendo intortare dalla fanciulla che - fidati - poi ti chiede il conto e rischi pure che ti facciano la pelle; oppure sei tacciato di essere un arido sfruttatore che approfitta dell'ingenuità altrui.
Mi sorge un pensiero, a questo punto, ma non è che, in realtà, l'ego in questione più che essere quello delle persone che narrano tali esperienze è quello di chi proprio non possa accettare, nemmeno di fronte all'evidenza e nemmeno di fronte ai chiarissimi sottotitoli di questa sezione, che in Thailandia, anche per quei comuni turisti che non entrano nei circuiti di conoscenze che nei post sopra avete anche se solo vagamente citato, benché relazionarsi e concludere con una free sia molto difficile non sia tuttavia impossibile?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
07/01/2014 | 16:54
Silver
Parlando come sempre tramite suggestive metafore ed immagini il vecchio e saggio maestro Thai disse ai giovani allievi farang:
"Oggi cari allievi ascoltate bene con i cuori aperti e le menti libere dall'orgoglio: L'ultimo uccello che ha trombato gratis in Thailandia è il Dodo"
"Ma maestro il Dodo è estinto!"
"Appunto. Se non volete fare la stessa fine sganciate sto millino..........Meditate allievi meditate ohmmmmmmm"
"Maestro ma il Dodo usava Facebook?"
"No, da buon uccello, preferiva Twitter"
:bz
:bz
:bz
Era per sdrammatizzare non litigate (ah precisiamo, non ci sono riferimenti a persone o fatti realmente accaduti, ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale, puo' avere effetti collaterali, tenere al di fuori della portata dei bambini, aerare prima di soggiornarvi)
:-D
Lo sapevo non dovevo bere sto bicchierino senza prima mangiar qualcosa................... dioniso prestami il tuo nick un istante finchè mi passa sto capogiro!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
dioniso
07/01/2014 | 17:10
Newbie
@efo
Tu scrivi testualmente: @Zest maestro ti quoto come quasi sempre
e poi:
di al tuo amico che la metà dei bordelli ticinesi sono chiusi,e sul pieno regime diciamo che a gennaio le top sono a casa, il resto è meglio che non lo commento, quoto
sia @siamhousepattaya
che @Zest
e infine:
monnalisa chiuso,bosco chiuso,prince chiuso,gottardo chiuso,bibos chiuso,eden presumo sia chiuso,bellavista chiuso,osteria degli sportivi chiuso,luminos chiuso tutti locali che 1e mezzo fà erano aperti,devo andare avanti?, sono anchio un abituè e ti dico che adesso c'è poca roba,il resto sono chiacchiere da bar come tante cose lette sopra
Mi stavo domandando una cosa...
di al tuo amico che la metà dei bordelli ticinesi sono chiusi, ecc ecc...., il resto è meglio che non lo commento, quoto
sia @siamhousepattaya
che @Zest
sono anchio un abituè e ti dico che adesso c'è poca roba,il resto sono chiacchiere da bar come tante cose lette sopra
Tu quoti, quoti, quoti... il resto è meglio che non lo commenti (come se chi abbia commentato non meriti risposta tanto l'abbia detta grossa). E d'altronde, come poi hai specificato, in effetti il resto sono chiacchiere da bar come tante cose lette sopra.
Possibile che a parte che fare il Napoleon prendendo le parti di utenti che sono talmente esperti e navigati in materia da non aver certo bisogno di essere spalleggiati, tu non abbia da formulare un pensiero tuo su questo argomento? Ah dimenticavo... ce l'hai, ma è meglio che non commenti. Sia mai che tu possa abbassarti a tanto...
P.S. Il fatto che In Canton Ticino siano aperti anche solo (e guarda che come saprai benissimo non sono gli unici aperti)
Pompei, Corona, Oceano, Moulin Rouge (ex palazzo Golpirolo, di fianco all'Iceberg), Hollywood, Castione mi pare che già basti e avanzi. Magari li avessimo a Milano 6 locali così. Perdona la domanda... ma di quanti postriboli hai bisogno per farti un paio di ficcate??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdioniso
07/01/2014 | 17:27
Newbie
@wolfarang
Non ti presto il nick perché probabilmente col mio nick non riusciresti a postare degli interventi divertenti :-D
Ti dico, visto che mi sembri uno che almeno legge senza travisare, che per quanto mi riguarda nella differenza tra il pay e il free non sono i soldi l'aspetto che guardo. Anche in Italia, e non sono in Thai o in altri stati, molto spesso il free finisce per essere più costoso che il pay.
Quella che ti fa risparmiare è spesso quella che paghi subito.
Io sono qui da quasi 2 mesi. Sono stato con tante pay e pseudo-pay. E con una sola free.
Non voglio entrare nel merito di questioni relative alla presunta ingenuità o furbizia della ragazza in questione, chiarendo però che credo lei non faccia parta di nessuna delle due categorie. Quello che voglio rimarcare è che la differenza che ho riscontrato rispetto alle molteplici pay è stato nel suo atteggiamento/comportamento. Mi ha lasciato senz'altro più sensazioni belle ed emozioni rispetto a tutte le pay o pseudo-pay messe insieme. Perché?
Non ho avuto l'impressione che il suo atteggiamento fosse (e sia anche ora) falso o artefatto;
Niente I love you I miss you dopo 5 minuti;
Per mano ci si comincia a tenere dopo, eventualmente, e non ancora prima di avere scopato;
Non passa le sue giornate a dar retta su whats app ai suoi 50 fidanzati farang;
Non passa le sue serate a bere come una spugna e a non capire un cazzo dopo;
Non è meccanica quando fa sesso, e piuttosto, se non ne ha voglia, semplicemente non lo fa.
Puoi imbastire anche un discorso non idiota perché parla benissimo l'inglese e ha il quoziente intellettivo per poterlo capire.
E potrei continuare.
Ora, cercate di leggere tra le righe, visto che i pregi e difetti delle varie bargirls li conoscete tutti... ma davvero credete che 2000 bath risparmiati a ficcata abbiano più peso che tutti questi punti che ho citato?
Se qualcuno pensa di sì, forse è perché di soldi in tasca deve averne proprio pochi.
Per parte mia, se prima di iniziare a stare con lei, avessi trovato una pay di questo genere (magari sono stato scarso io a non esserci riuscito) di bath a scopata gliene avrei dati anche 4000. E probabilmente tutti mi avreste lodato...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwolfarang
07/01/2014 | 17:49
Silver
@dioniso beh è vero divertenti come i tuoi non riuscirei :-D
ahahah scherzo ma ti vedo bello incazzoso oggi! su non prendetevi a botte con sta diatriba free/pay io ho già detto come la penso poi ognuno faccia come vuole.
ps: comunque se vuoi toglierti lo sfizio di vedere se hai trovato un'eccezione ci sono dei sistemi, se hai degli amici nelle vicinanze che lei non conosce lasciala approcciare da loro e vedi cosa ti dicono, se dopo poco si rende disponibile sai che non era eccezionale ma almeno hai fatto contento un amico!
pps: se invece ti da fastidio che lei vada con un tuo amico...................vuol dire che ti ha cotto per bene
;-)
comunque a scanso di equivoci basta leggere la mia firma per capire come la penso
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
dioniso
07/01/2014 | 17:57
Newbie
@wolfarang
Carina l'idea dell'amico. Ma non arriverei a tanto.
Semplicemente, se è una persona genuina non potrò fare altro che apprezzarla come ho fatto finora.
Se invece non dovesse esserlo, amen. Per il momento mi ha regalato le mie migliori giornate in Thailandia, e di questo dovrò comunque ringraziarla.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwolfarang
07/01/2014 | 18:01
Silver
Io ti posso solo augurare di aver trovato una persona genuina e valida, l'importante come dici è che vi siate divertiti e che ti abbia lasciato un bellissimo ricordo.
Un saluto
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
chinatown27
07/01/2014 | 18:25
Newbie
@dionisio Ho premesso da subito che credo alle situazioni da te descritte e trovo anzi che non siano per nulla rare, specialmente pescando tra le chattane che vivono a Bangkok. Personalmente le trovo delle recite abbastanza noiose in cui i cliché si ripetono (gli orientali ed in particolare i thai non brillano per creatività) ma non discuto i gusti di chi invece trova interessanti i discorsi di queste ragazze e amano perderci dietro del tempo. Certo è che a volte la barriera linguistica è un vantaggio, giacché se si parlasse un idioma comune le lacune culturali sarebbero più evidenti e difficili da mascherare dietro i rinomati sorrisi.
Il punto dove non ci troviamo è l'etichetta che viene posta su tali incontri. Per me sono delle occasioni di autopromozione pro-sponsor o addirittura pro-matrimonio.
Difficile dare loro torto, visto che le possibilità di trovare il pollo / i polli anche per le meno carine sono incredibilmente alte e giustificano ampiamente l'investimento (si fa per dire naturalmente) di serate strappate alle vere amicizie ed al vero divertimento con dei loro coetanei un po' emaciati e dotati di improbabili creste che rappresentano, inutile dirlo, il loro ideale.
Per te invece sono delle occasioni di scambio culturale (di cui al 99% non gliene potrà fregare di meno, la curiosità dei thai per il mondo esterno è pari a quella di un criceto) e di simpatiche serate tra ragazzi in compagnia come se ci si trovasse - appunto - a New York, a Stoccolma o a Pavia dalle quali possono scaturire delle simpatie che portano alla occasionale trombata.
Ora, fermo restando che qui ci sarebbe anche da aprire un altro capitolo e cioè che a differenza delle sciocchezze che ogni tanto leggo anche qui e cioè che tutte le ragazze thai sono facili a concedersi (si equivoca semmai l'assenza del senso del peccato con la disponibilità a fare sesso) limitiamoci a dire che le situazioni descritte sono rivisitazioni moderne dei protocolli GFE in cui si erano specializzate le madri ed anche ormai le nonne (invero un po' più spontanee e divertenti) delle moderne chattane.
La metafora della pesca sportiva era proprio per evidenziare la differenza di difficoltà nel crearsi situazioni gnoccafavorevoli in paesi dove esiste una naturale inclinazione di una buona parte della popolazione femminile ad elevare il proprio status tramite il matrimonio con uno straniero ed in altri, più evoluti, dove invece il fatto di essere dei caucasici con apparenti possibilità economiche pesa zero.
Dopodiché , se nonostante questo tu sei o sei stato un tombeur des femmes a Montecarlo, ad Uppsala o a Sidney, meglio per te. Non ti devi offendere perché non ne sto facendo un caso personale, anche se devo rimarcare che mentre trovo di frequente questi stucchevoli thread sul "free" in Thailandia, sto ancora aspettando di leggere dei report seri e credibili per il free (stavolta senza virgolette) nelle località sopracitate.
Sarà un caso?
Per quanto riguarda l'autoassoluzione derivante dal fatto che anche le ragazze tendano a giocare sporco, mi spiace ma non sono proprio d'accordo. Al netto di certi casi limite davvero odiosi, io sono sempre dalla parte delle ragazze.
Non penserai mica che stiamo giocando ad armi pari vero?
Senza contare che chi, ancora nel 2014 con tutta la letteratura presente in rete e non solo sulle donne thai (non basterebbe una vita per leggere tutto) ancora ci casca...beh direi che se lo è (quasi) sempre meritato.
efo
07/01/2014 | 20:12
Gold
@dioniso
io quoto chi mi pare a me,a te non ti devo dare spiegazioni,io ho risposto a una cosa scritta non vera che il canton ticino è a pieno regime,non è vero meta locali sono chiusi punto,non temo smentite,tanti postriboli mi servono, perchè a me piace girarli tutti per me è un hobby ok te capi,cosa devo commentare che vai a free in thailandia?,bravo vuoi gli applausi
[-O< ciao chiava un pò di più che mi sembri sull'acido andante
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdioniso
07/01/2014 | 23:22
Newbie
@efo
L'arroganza con cui esprimi i tuoi pareri in alcuni dei tuoi post tende a sfociare nel ridicolo. Ma ti leggi?
"ciao chiava un pò di più che mi sembri sull'acido andante"
Quello sull'acido andante a me sembri tu, onestamente parlando.
E poi, anche se credo di avere parecchio meno dei tuoi anni, non sono molto convinto che se facciamo la gara di chi ha trombato di più debba essere io ad arrivare secondo.
Comincia col fare un bel bagno di umiltà... che poi ne possiamo riparlare :-h
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
07/01/2014 | 23:28
Gold
io sono bello rilassato fidati,io non faccio gare del tipo chi c'è l'ha più lungo ,l'asilo l'ho finito da un pezzo, ma rob de matt rileggiti te và bye bye
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdioniso
07/01/2014 | 23:42
Newbie
@chinatown27
Il tuo modo di argomentare i tuoi punti di vista mi piace. Senz'altro è sempre interessante leggerti. Ma su alcune cose continuo a dissentire.
Ti cito:
"La metafora della pesca sportiva era proprio per evidenziare la differenza di difficoltà nel crearsi situazioni gnoccafavorevoli in paesi dove esiste una naturale inclinazione di una buona parte della popolazione femminile ad elevare il proprio status tramite il matrimonio con uno straniero ed in altri, più evoluti, dove invece il fatto di essere dei caucasici con apparenti possibilità economiche pesa zero. Dopodiché , se nonostante questo tu sei o sei stato un tombeur des femmes a Montecarlo, ad Uppsala o a Sidney, meglio per te."
Quindi continui ad asserire che andare a free in Thailandia sia più semplice che andare a free nei paesi europei. Mah... permango perplesso. Ma non si era tutti d'accordo che il free in Thai rappresenta l'eccezione e non certo la regola? E poi, perché insistere su sta storia dell'ego, del tombeur des femmes ecc ecc. Non sono io che sto facendo di tutto ciò una questione personale, ma coloro i quali cercano di mettermi in bocca parole da me mai pronunciate. Se mi citi un post, anche uno solo, tra quelli da me scritti in cui mi vanto di questo giuro che te ne sarò eternamente grato. Ma non lo troverai..
Ti cito ancora:
Per quanto riguarda l'autoassoluzione derivante dal fatto che anche le ragazze tendano a giocare sporco, mi spiace ma non sono proprio d'accordo. Al netto di certi casi limite davvero odiosi, io sono sempre dalla parte delle ragazze.
Non penserai mica che stiamo giocando ad armi pari vero?
Mamma mia... autoassoluzione; giocare ad armi pari. Ma siamo qui per giocare all'amore o per giocare alla guerra?
E poi, se proprio vuoi davvero metterla sul piano degli schieramenti, ricordati che loro sono delle donne e sono thai, mentre tu come me e come tutti noi sei uomo e sei farang. Che vuoi fare... il milanista che durante il derby va in curva nord a tifare Inter?
;;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdioniso
07/01/2014 | 23:49
Newbie
@efo
Fino a prova contraria sei tu che ti poni con aria di sufficienza e superiorità verso i post in cui altri utenti cercano di condividere le proprie esperienze, infilando qua e là commenti che mi pare inutile tornare a citare.
Rob de matt non dovresti essere proprio tu a scriverlo. L'asilo lo hai senz'altro finito da un pezzo ma - credimi - leggendoti non si direbbe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
08/01/2014 | 00:09
Gold
@dioniso ti commenti da solo, niente da aggiungere ciao ciao
dioniso
08/01/2014 | 00:14
Newbie
@efo
Lol... non hai niente da aggiungere proprio perché... non c'è niente da aggiungere. Have a good night
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
08/01/2014 | 00:21
Gold
Sei talmente saccente e colto che ripeti quello che dico io vabbè good night
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
08/01/2014 | 06:46
Gold
Per stemperare un po' gli animi vi consiglio di darvi alla buona lettura :-D ;-)
chinatown27
08/01/2014 | 07:07
Newbie
@dioniso hai ragione, il free (senza virgolette) in Thailandia è difficile. Il "free" (con virgolette) è alla portata di qualsiasi farang figaprivo.
Il problema è che su questo portale io ho sempre letto di casi del secondo tipo.
Poi, ripeto, se qualcuno ha avuto successo (non uso 'tombeur des femmes' anche se non era 'ad personam', contento?) anche altrove , meglio per lui. Solamente che io mi limito a leggere quello che trovo qui su GT e non ne trovo traccia.
In quanto alla chiosa, io non mi sento di appartenere a nessuna schiera. Sono un onesto puttaniere (a volte romantico ma sempre puttaniere) che non prende per il naso nessuno e - chiaramente - non ama essere preso per il naso. Solo che quando i rapporti sono chiari, questo succede di rado.
Chi frequenta la thai dagli anni settanta o ottanta ti potrà testimoniare che le freelancers un tempo, prima della calata dei barbari dei viaggi intercontinentali a prezzo accessibile e soprattutto del web, non chiedevano quasi mai nulla.
Oggi, se fai una conoscenza in disco ti spiattellano subito il tariffario . E perché? Perché la nuova categoria di viaggiatori (tra cui, va detto, moltissimi itagliani) ha cominciato a congedarle la mattina senza manco i soldi per il taxi oppure (volendo continuare la recita) al canonico shopping al MaBoohKrong.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
08/01/2014 | 07:19
Gold
Perché la nuova categoria di viaggiatori (tra cui, va detto, moltissimi itagliani) ha cominciato a congedarle la mattina senza manco i soldi per il taxi oppure (volendo continuare la recita) al canonico shopping al MaBoohKrong.
AGGIUNGEREI qualcuno che scrive su gnoccatravel
:-))
http://www.monellipattaya.com/
Eastwood
08/01/2014 | 07:47
Newbie
uuu signur che vergogna non dite io sono Italiano X_X abbiamo una dignità,parlo
perché per ragioni di età e cultura mi sento vicino hai maestri del forum poi il free va bene ma un regalino fatelo \:D/
dioniso
08/01/2014 | 09:08
Newbie
@chinatown27
Se parliamo di free lancers ti dirò che, benché chiedano il regalino per seguirti in camera e che, nella maggior parte dei casi lo chiariscano (e giustamente) già durante l'approccio, per quel che ho potuto vedere io, mediamente il loro modo di porsi è molto più simile a quello della ragazza della porta accanto (a Bangkok più che a Patong, imho) che non della gogo bar di turno. Che poi anche loro siano comunque a caccia di soldi è un dato di fatto, ma almeno si comportano nella maggioranza dei casi correttamente, sono in genere molto più capaci a letto, e ti danno l'impressione di poterci stabilire un contatto umano che sia un po' più completo del sesso troppo spesso meccanico che ti propinano quelle dei bar.
Che poi qualcuno si sia divertito a pigliarle per il culo e a congedarle malamente, questo è un altro discorso e non fa onore a chi l'abbia fatto. Personalmente, le free lancers le ho sempre omaggiate (e nella quasi totalità dei casi molto ben volentieri).
Ad ogni modo dubito fortemente che i malpagatori seriali siano a maggioranza italiana, anche se leggendo taluni utenti qui sembra che gli italiani (itagliani come li chiamate voi) siano la peggior feccia di GT al mondo.
E se cercano di pagare il millino sono dei pezzenti; e se fanno le bottiglie nel privé all'Hollywood vestiti firmati sono degli idioti sboroni montati di cervello; e se per sbaglio qualche volta incontrano una free di qualsiasi genere sono degli aridi approfittatori; ma se
pagano 3000 o più per un long time una strafiga sono i soliti itagliani idioti che rovinano il mercato e alzano i prezzi per tutti.
Decidetevi... e fate capire a noi poveri GT di nuova generazione dove sta la verità perché a me, per la verità, molti dei GT della generazione vecchia mi paiono alquanto confusi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
08/01/2014 | 10:43
Gold
se qualcuno rovina il mercato lo rovinano i fenomeni che promettono e non mantengono,che speculano sui 100 bht,che lesinano i soldi del taxi piuttosto che di una birra,che devono sfruttare gli orifizi dell malcapitata manco fossero reduci da 5 anni di porto azzurro.sono quelli che fanno incattivire le ragazze e le volte dopo aumentano le pretese e/o sono scazzate.
non so se gli italiani siano i peggiori in assoluto ma sono in zona champions league di sicuro.
invece quelli che aprono delle bottiglie probabilmente sono gente che come me ha piacere di non fare la sete,e se si vestono all onor del mondo contribuiscono a non fare troppo disgusto come altri
http://www.monellipattaya.com/
dioniso
08/01/2014 | 12:43
Newbie
@siamhousepattaya
Su questo sono d'accordo con te. Tu adesso stai scrivendo così... ma avrai letto anche tu, immagino, diversi altri utenti criticare invece molto apertamente chi piuttosto che un bath in meno è disposto a spendere un bath in più (e naturalmente viceversa).
Il senso generale dei miei interventi, anche se poi a volte mi focalizzo su alcuni punti in particolare, è che - come la giri la giri - in questa sezione, sembra quasi che qualunque cosa uno faccia o dica, anche cose che vadano in sensi diametralmente opposti, non vada mai bene comunque. Non so se anche tu abbia, spesso o a volte, avuto un impressione di questo tipo... io sì.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes
08/01/2014 | 15:32
Silver
Spero che quando sarò all'insomnia le freelancer non mi mandino a quel paese solo perchè sono italiano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdioniso
08/01/2014 | 15:50
Newbie
@ermes
hihihi.... e tu fai finta di essere spagnolo :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSE