...ECCO...!!! LO SAPEVO!!! M'AVETE FATTO PIANGERE IL PUPO!!!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@luca99 al punto 1l' approccio ho stoppato di leggere perchè già mi stava passando la voglia di tornare in thai. Con quello che mi costa la vacanza, se prima dovessi registrarmi in un sito e farmi spappolare i maroni con i loro lamenti, ormai noti: quali bufali morti, parenti malati e cose simili sentite e risentite... Ognuno ha le sue perversioni. A me basta raccogliere qualche contatto su facebook senza perderci troppo tempo. Poi una volta arrivato sul posto se mi va di vederla ok altrimenti di quante ne trovo arrivederci e grazie. Direi che il free non fa per me, ma soprattutto se cercassi il free non spenderei un patrimonio per farmi 10.000 km.
Lo schema di @luca99 è razionale e fatto con buon senso, naturalmente la thailandia non c'entra nulla, funzionerebbe in tutto il mondo tranne dove ci sono censure o problemi economici. A me mancherebbe la pazienza, ma contattarne tante per poi concentrarsi sulle 2/3 più belle ha senso. Se poi devo pagare almeno pago per una come dico io. Occhio ai kathoey però.
Bravo @luca99, solo -5 è un ottimo risultato per recensioni di questo tipo a questo pubblico di maialoni
porci bavosi :-)) Se l'avessi scritta dopo quella zoccola della Befana, il 6 gennaio, sarebbe stato peggio, in clima natalizio ti dico bravo, continua cosi', tra poco ci facciamo tutti i pompini a vicenda :-))
Le tue indicazioni poi possono essere utili in tanti Stati, basta avere pazienza e perseveranza, quando il vil denaro, come dice @dragodoro, non agisce in maniera immediata accorciando i tempi :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Per me in vacanza è sempre stato più dispendioso il free del pay, ma tutte le esperienze vanno provate. Ovviamente più passano gli anni e meno si cerca di perdere tempo.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Mi sembra una circolare aziendale la tua: non confondere, attenzione, lavorare su skype................trombare deve essere uno svago non un secondo lavoro. Se devo sbattermi così resto a casa a farmi le pippe.Fai una seria analisi costi-benefici, scevra di tutte quelle pseudo soddisfazioni alla Don Juan De Marco,che forse la tua gioventù ed il tuo ego richiedono, togli dalla tasca 2000 baht e mettiti a trombare. ;-)
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
luc99 dato che ti intessano i social network iscrivit a thayfrienfly ma tieni presente che molte sono pay qualcuna finte free alla fine una perdita di tempo.ps il pay e un mondo vasto e a tante sfaccettature ,x me sono pay anche quelle che porti al ristorante figurati .....
Cit.: "Da qualche anno sto frequentando in modo abbastanza regolare la Thailandia, seguendo spesso i consigli reperiti su questo sito per vari aspetti che riguardano anche il free, ed avendo ormai messo a punto una strategia che pare funzionare, credo possa essere utile aprire una discussione ad hoc sul tema"
Ho letto le prime sette righe della recensione fino a quando leggo la parola che in Thai non esiste sul vocabolario ossia "Free". In più hai aggiunto l'ennesima caxxata di aver messo a punto anche una strategia che in un Paese del genere non ha senso di esistere. Caro collega della Faiga l'unica strategia che in Thai ha luogo di esistere è il Baht perché come dicono le girls "NO MONEY, NO HONEY"
ma icche dite pure io in thay scopo aggratisse sapete
perchè ogni tanto ce do qualche soldino??perchè sono un evasore fiscale i soldi che rubbo allo stato italiota li spendo in los che è tutto al nero e poi c hanno pure(per ora)la prima ministra che m ingrifa :X
BUON ANNO 2014 a tutti e auguro che i vostri prossimi viaggi siano pieni di gnocche di vostro gusto e che siate più buoni con chi non la pensa e non si comporta come voi.
Riguardo a DATEINASIA, personalmente non ho notato una grande presenza di ragazze assetate di soldi, o meglio ne ho trovate di tutti i tipi, alcune anche relativamente abbienti (non dico ricche, ma ad esempio che possiedono l'appartamentino di proprietà piuttosto che la macchina o che durante gli studi si sono potute permettere di fare un anno in europa o negli US).
Mirando normalmente tra i 20 e i 25 anni ho trovato molte studentesse (specialmente nel caso di Khon Kaen ma anche a Bangkok), alcune universitarie ed altre che frequentano dei master.
Credo che l'offerta del sito sia amplissima, è solo una questione di selezione.
Di bufali morti e mamme malate non ne ho sentite, comunque a scanso di ogni equivoco io faccio in modo di trovare subito l'occasione per far presente che non scucirò un baht se non per una cena o per stare in hotel...
E non è così difficile: da una parte fai qualche battutaccia sulle ragazze di Pty e dall'altra fingi di avere appena i soldi contati per il viaggio: a quel punto chi ha solo intenzione di mungerti si dilegua rapidamente e filtri ulteriormente i tuoi risultati.
Io non trovo così faticoso e pesante iscrivermi ad un sito (gratuito), sfogliare e selezionare un po' di faccine di ragazze che non sembrano male, lanciare un po' di messaggi copia e incolla - in realtà facendo qualche modifica tra uno e l'altro perché altrimenti il sito se ne accorge e ti impedisce di mandarli - e poi intavolare qualche discorso con chi mi risponde, preferibilmente spostandomi su una piattaforma più immediata per comunicare.
Faccio presente che per quanto il mio obiettivo sia poi l'incontro in Thailandia, l'offerta è talmente ampia che di certo non mi metto a chiacchierare con chi mi annoia o non mi suscita interesse...
Forse la sistematizzazione con cui ho descritto il tutto lo fa sembrare complicato e noioso, ma dal mio punto di vista così non è... ovvio che però se tu ti rompi a farlo hai i tuoi motivi e fai bene a seguire metodi diversi.
Hai ragione: ho utilizzato questo sistema in modo prevalente per la Thailandia ma ho provato ad adattarlo anche ad altri viaggi e di per sé funziona.
Per parlare di un'esperienza recente (settembre scorso) a New York posso dirti che ha funzionato abbastanza, ma il sito non era DATEINASIA.
Tuttavia il livello di ragazze che ho poi incontrato mi è sembrato più basso: erano perlopiù immigrate (contro cui ovviamente non ho nulla) o nullafacenti e tra queste una, dopo la prima birra, ha avanzato richieste economiche sicché ho preferito scaricarla immediatamente. Mi è andata molto meglio con una portoricana, con una domenicana ed una studentessa di Hong Kong.
Anche WECHAT e SKOUT hanno funzionato bene a New York, per la Thailandia invece non li ho ancora provati.
Credo tu abbia ragione, sui trenta ancora ho voglia di tutto questo, ma non escludo che tra un po' finisca per cambiare idea...
@mont-ano
Non è un secondo lavoro... se lo faccio è perché mi diverte, altrimenti passerei sicuramente ad altro. Senz'altro l'età influisce ed in un certo senso quelle che chiami "pseudo-soddisfazioni" hanno il loro peso, però ti assicuro che il tutto è a mio avviso più che piacevole.
Ovviamente questo è il mio punto di vista, ognuno ha esperienze e gusti diversi.
Non sono d'accordo e la mia esperienza conferma il mio pensiero.
In Thailandia esiste il free ed il sistema che ho descritto sopra ha funzionato.
Una cosa è dire che non ti interessa o per te non ne vale la pena, e su questo ognuno può avere le sue idee, ma se vuoi sostenere che non esiste non posso essere della tua opinione avendo potuto sperimentare l'esatto contrario.
L-autore s-e' fatto un bel mazzo imho, pero' boh, sono 10 mila km, 7 fusi orari... a questo punto sarebbe meglio provarci con la parigina o la danese che arrivare fino in Thailandia, terra notoria di facili e pagate trombate. A meno che non vuoi solo girare il paese e quindi ti fai i contatti per avere amici nelle localita' in cui andrai e se la tipa alla fine la sgancia tanto meglio, ma farlo per tre anni di fila, se ho capito bene, io non lo farei. Non in Thailandia almeno a meno che non sei un vero fissato per il fascino siamese... ma boh. I commenti negativi ci sono perche' regolarmente capitano persone che, nella patria di troie e puttanieri, dicono di chiavare aggratis, sembra che gli italici non possano fare a meno di dire di quanto sono bravi a far si' che sono le troie a pagare loro e non viceversa con il risultato che si abbassa l-asta del sospetto trollaggio e si diventa ferocemente sarcastici.
Pero' anche tu capisci: ci vuoi dire che tenti di scopare gratis nella patria della prostituzione mondiale! Cioe' mi fai una recensione simile nella sezione dedicata agli USA, alla Spagna evvabbe' ma la Thailandia...
forse forse che tutti i thai benestanti per avere una mia noi devono pagarci un mensile piu' l'appartamento in affitto da lasciare a queste ignare fanciulle, solo per tenerci buona compagnia e fare una trombata ogni tanto. Questi impavidi signori, non vanno
mikka a free, questi pagano fior di quattrini, per avere una bella ragazza a fianco, giusto da esibire come trofeo, parlano la stessa lingua, hanno la stessa cultura e tradizione , addirittura li vedono molto piu' carini di noi zoticoni farangs, ma perche' a noi la devono dar gratis e ai loro uomini no ? perche' a un thaiman ci tocca sempre pagare nella maggiorparte dei casi (mentre in quei pochi casi che capita e' la thailady che paga il thaimen, in certi postriboli poco conosciuti al farang)
Una thailady mai si sognera' di perdere la faccia per farsi scopare gratis, e se esistono casi sporadici questo significa che e' solo l'eccezione che conferma la regola, o per ingenuita' della stessa ragazza e non tanto avvezza a contrattare da subito, oppure come si suol dire ti fanno trombare una volta gratis per far credere che tu sei l'ammore della loro vita, per poi piu' avanti spingersi in richieste assurde, poi la sta al cinismo alla furbizia del cliente dileguarsi come polvere di stelle, prima che gli arrivi il conto finale...
la thailady da che mondo e mondo ha sempre usato la figa per fare affari non per darla via al primo forestiero per pietismo, lo hanno fatto con i loro mariti, lo fanno con i loro fidanzati e lo fanno con noi farangs, se poi c'e' quello che dice che scopa gratis, io ci posso credere ma la verita' me la deve dire tutta fino in fondo, quale mezzo o escamotage e' dovuto ad arrivare fino a tal punto, perche' se per ottenere una scopata free ci devo dire che domani ti porto via con me o ti sposo oppure ti porto a far mega shopping al paragorn e poi dopo aver fatto i miei comodi sparisco allora forse i conti tornano. Le thai non hanno bisogna di un piatto di riso e di un sodino, queste mangiavano dapprima che ci incontravano e durante...quindi l'ultima cosa che vogliono e un piatto , loro interessa solo i soldi, oro, tutto quello che e' convertibile in goods, that is.... ;-)
ciao @luca99 , bella recensione , io consiglio sempre se vai a free di mettere un paio di foto con qualche donzella , giusto per capire a che livello stiamo parlando
saluti
:-D
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
Una persona intelligente deve ammettere che è improbabile anche per Brad Pitt andare in Thai è trovare una donzella che cerca il vero ammore con un farang.Il fatto è che quando si è giovani si è un po' più sognatori. Noi non vogliamo tarpare i sogni a giovani GT, ma li esortiamo a cercare di comprendere che le finalità di queste ragazze non sono quelle che noi vorremmo che fossero, ma dei propri veri progetti di vita di cui l'ignaro e sognatore farang è solamente un tramite. Buon risveglio a tutti!
Vuoi avere la certezza che la Thai girl ti ami? Chiedile se ti mantiene.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
La discussione l'ho aperta qui perché è in Thailandia che ho sperimentato maggiormente il sistema e l'ho visto funzionare.
Capisco però che, almeno statisticamente, la meta è attraente per altri motivi e quindi la tua osservazione è più che giusta e spiega bene molte reazioni un po' scomposte che ho letto negli scorsi giorni...
Perché lo faccio da tre anni? E' una buona domanda! Essenzialmente, direi, perché mi piace e comunque apprezzo e trovo piacevole anche l'insieme di rapporti che si crea con il tempo.
Poi sono senz'altro fissato sia con il fascino delle ragazze thailandesi, sia con il cibo, sia con tanti altri aspetti che mi hanno colpito e mi continuano ad attrarre di quella meta. Anche l'economicità del viaggio, tolto il volo, ha il suo peso.
Ovviamente - ma questo credo che lo si sia capito - non ho inserito questa discussione per dimostrare quanto sono bravo e d'altra parte non mi sento "bravo" a chi dovrei dimostrarlo? Qui non mi conosce nessuno! E comunque non avrei problemi a raccontare sia alcuni successi sia alcuni clamorosi "flop".
Però posso capire che gli autori di certi commenti possano aver frainteso i miei obiettivi.
Il livello delle ragazze è variegato... dall'esperienza che ho avuto è che al di sotto di un certo livello il risultato é quasi assicurato, ma molto spesso sono io che non lo voglio raggiungere... Parecchie sono a livelli (che personalmente definirei) standard, cioè ragazze carine ma nulla di che, anche perché al di sotto evito già in origine di contattarle, sebbene mi stia sempre più rendendo conto che sono bravissime con le foto a sembrare meglio di quanto sono in realtà.
Non sono mancate alcune più "pregiate", soprattutto attorno ai 20 anni.
Il massimo rapporto tra bellezza e disponibilità lo si raggiunge senz'altro in Isaan, in particolare se riesci ad entrare in contatto con chi di farang ne ha incontrati ben pochi...
@Mont-ano
Hai ragione sul rischio a cui si espongono molti ignari giovani farang, categoria a cui forse appartengo (sui trenta siamo ancora giovani farang?).
Finora comunque l'ho sempre evitato anche perché non ho alcuna intenzione di sistemarmi, né con una thailady né con chicchessia.
@Zest
Conosco il tuo punto di vista sull'essere umano di sesso femminile in Thailandia e l'ho sempre preso in serissima considerazione.
In passato, ma forse non ricorderai, ti avevo anche chiesto un parere su alcune situazioni in cui volevo capire se dietro ad atteggiamenti amichevoli e comunque disinteressati di certe conoscenze thai si celava o meno un secondo fine, cosa che all'epoca mi avevi confermato, ma che poi non ho riscontrato.
Io non ho mai illuso nessuno, ho sempre presentato i miei interessi per quelli che erano ed ho sempre evitato di creare false aspettative. Credo sia essenziale non solo da un punto di vista morale ma soprattutto per tenersi alla larga da vendette e ritorsioni che certo non valgono qualche nottata allegra.
Mi sto però convincendo che di eccezioni alla tua concezione di thailady ce ne sono eccome, forse stando lontani da Pty o magari pure da certe zone di Bkk, forse in contesti particolari come quello delle generazioni tra i 18 e i 25 anni, perlopiù studentesse universitarie o di master post-universitari.
Più volte in queste situazioni mi è sembrato di assistere a delle dinamiche relazionali non differenti da quelle ordinarie occidentali, di normali ragazze che hanno un'altrettanto normale voglia di divertirsi con esseri del sesso opposto, non importa se per una volta o una settimana soltanto, senza nessuna necessità di portare a casa qualche soldo.
Un esempio.
Una sera come tante nel quartiere universitario di Khon Kaen ero in un locale a bere birra con una mia amica thai, 26 anni, conosciuta 2 anni fa, carina ma con qualche kg di troppo (per fortuna ben posizionato), che sento regolarmente su fb, con cui in passato mi sono "divertito" ed ora, essendo fidanzata, mi dice che preferisce farne a meno (ma che comunque mi viene regolarmente a prendere alla bus station e talvolta mi scarrozza se ne ho bisogno).
Dopo un po' sono arrivate altre tre ragazze, sue conoscenti, una molto carina, 22 anni, su cui mi sono subito lanciato, una tomboy e la ragazza di quest'ultima.
Siamo rimasti almeno un paio d'ore a chiacchierare, i "giri" di birra - ne portavano una caraffa piena (sicuramente allungata) - li abbiamo sempre pagati a turno tranne la ragazza della tomboy che non beveva, poi la mia amica con la macchina mi ha riportato in hotel con quella carina, che forse per evitare l'imbarazzo di far vedere all'amica che rimaneva a dormire da me ha detto che il fratello sarebbe passato a prenderla più tardi...
Abbiamo passato un'ora a guardare reciproche foto su fb, le ho raccontato un po' di cose sull'Italia, lei mi ha raccontato di un anno che ha passato in Australia e del ragazzo che ha lasciato là e con cui non sa che fare.
Poi siamo andati al 7eleven, si è comprata uno spazzolino (io volevo pagarglielo mentre mi prendevo un ghiacciolo ma non ha voluto), siamo tornati in camera e ci siamo... divertiti.
La mattina, con un van che fa da spola con il Central Plaza, siamo rientrati in città, abbiamo pranzato nel centro commerciale (ho pagato io), ci siamo salutati e poi sono tornato in hotel a preparare le mie cose perché la sera avrei avuto il pullman per Bkk, come peraltro le avevo già detto quando l'avevo incontrata.
Ora ci sentiamo su fb - meno, in realtà, che con altre ragazze - e non ha sinora avanzato alcun tipo di richiesta economica. Sa che torno a breve in Thailandia ma sa anche che Khon Kaen non è tra le mie mete del prossimo viaggio e non si è parlato di vederci o meno.
Ora, mi chiedo, quale secondo fine aveva/ha questa ragazza?
E' venuta con me per farsi offrire un pranzo nella Food Court del Central Plaza?
Non credo...
O forse, molto semplicemente, aveva voglia di divertirsi e - per mia fortuna - lo ha fatto con me?
Questa è una storia normalissima, nulla di eccezionale, non è certo motivo di vanto e allo stesso tempo riconosco che non tutte le sere vanno a finire così.
L'ho raccontata perché vorrei provare ad esprimere il mio pensiero su quello che ho conosciuto sinora del mondo thai e trasmetterlo a chi magari non c'è stato: accanto all'universo pay - maggiormente famoso, statisticamente più invitante e sicuramente più meritevole di essere oggetto di discussione in un forum come questo - esistono situazioni normalissime in cui le ragazze ci stanno perché hanno voglia di starci e non necessariamente per trarne profitto.
Sennonché questo mi capita molte più volte di quanto mi accade in Italia ed in modo molto più semplice, rapido, economico; a ciò aggiungi che le ragazze sono secondo me più carine (questione di gusti), simpatiche e soprattutto meno altezzose di quelle a cui sono abituato qui: ragion per cui non mi spiace replicare l'esperienza almeno un paio di volte all'anno.
Questa è la mia opinione, basata solo sulla mia esperienza e non su letture o riflessioni o pareri di terzi...
Mi perdonerà @Zest se dissento dalla sua, senz'altro più autorevole perché proveniente da una persona che la Thailandia la conosce meglio di me, ma questo è e resta, sommessamente, il mio punto di vista.
La discussione a cui ho appena fatto riferimento, in cui ti avevo coinvolto esattamente un anno fa chiedendoti un parere, è "Thailadies & Farangs" che hai riportato alla ribalta proprio oggi.
Visto che le vacanze son finite il bonus Natale è scaduto :-D
scherzo pero' visto che ti vedo molto convinto di queste esperienze che racconti e che son sicuro tu agisca in buona fede vorrei darti del materiale sul quale riflettere.
@luca99 cito una parte del tuo stesso intervento che dovresti rileggere bene perchè forse ti farebbe capire il senso di quello che @Montano(lo sciabolatore.....) ti ha scritto. Cit:
"Il massimo rapporto tra bellezza e disponibilità lo si raggiunge senz'altro in Isaan, in particolare se riesci ad entrare in contatto con chi di farang ne ha incontrati ben pochi... ".
Guarda caso...........proprio in Isaan, la zona più povera del Paese.
Non ti viene un piccolo dubbio visto che il successo è direttamente proporzionale alla miseria dalla quale provengono che tu come straniero farang rappresenti per loro il sogno di una vita migliore o forse anche un attimo di evasione dalla loro realtà quotidiana quando non proprio un vero progetto di vita?
E' un caso che la ragazza con la quale sei stato avesse già avuto un ragazzo Australiano?
Non è che magari consapevole o meno in loro ci sia il sogno/desiderio di uscire da quella condizione e che, quella che tu creda che sia una relazione paritaria sia in realtà molto sbilanciata?
Non guardare a cosa dici loro o a chi paga la cena o se le offri o no lo spazzolino da denti, quello che conta davvero è cosa tu "rappresenti" per queste ragazze. Indipendentemente da quello che tu pensi di promettere la promessa è già racchiusa in questa rappresentazione.
Un giorno discutevamo sul forum e io scrissi che la donna si innamora di una nostra proiezione, come di un'immagine di noi stessi, di cio che noi rappresentiamo per loro, beh proprio di questo si tratta anche per queste ragazze.
Tu sicuramente in buona fede non vuoi prenderle in giro ma approcciandole come approcceresti una tua connazionale in realtà stai, consapevolmente o meno vendendo loro questo "sogno" e per forza hai successo.
Poi ci saranno quelle il cui sogno è di spolpare un farang e vivere nel lusso, altre di scappare dalla miseria, altre ancora di una temporanea fuga dai problemi......ma sempre di sogno si tratta e la miseria fa sempre da sfondo.
Io non sono moralista quindi fai quello che ti pare e che ti senti non ti giudico, ma almeno sappi quali sono alcuni dei meccanismi in gioco.
;-)
Qualcuno ti dirà che c'è poco onore nel approfittare di sogni che poi non siamo disposti ad esaudire fino in fondo. Altri ti diranno fregatene e approfitta del tuo vantaggio.
Qui sul forum di solito la soluzione di compromesso proposta è: lascia loro qualcosa (1000baht?) in modo da spezzare questo meccanismo perverso di reciproca illusione/presa in giro.
Io sono convinto che tu non agisca in malafede pero' il mio consiglio è, non ascoltare wolfarang ma leggi bene quello che gli altri utenti più esperti di me hanno scritto.
Mannaggia mi ero ripromesso di non intervenire!
ps: caccia fuori sto millino ahaha :p
Un saluto ciao!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Cit: Non ti viene un piccolo dubbio visto che il successo è direttamente proporzionale alla miseria dalla quale provengono che tu come straniero farang rappresenti per loro il sogno di una vita migliore o forse anche un attimo di evasione dalla loro realtà quotidiana quando non proprio un vero progetto di vita?
E' un caso che la ragazza con la quale sei stato avesse già avuto un ragazzo Australiano?
Non è che magari consapevole o meno in loro ci sia il sogno/desiderio di uscire da quella condizione e che, quella che tu creda che sia una relazione paritaria sia in realtà molto sbilanciata?
Non guardare a cosa dici loro o a chi paga la cena o se le offri o no lo spazzolino da denti, quello che conta davvero è cosa tu "rappresenti" per queste ragazze. Indipendentemente da quello che tu pensi di promettere la promessa è già racchiusa in questa rappresentazione.
Un giorno discutevamo sul forum e io scrissi che la donna si innamora di una nostra proiezione, come di un'immagine di noi stessi, di cio che noi rappresentiamo per loro, beh proprio di questo si tratta anche per queste ragazze.
Tu sicuramente in buona fede non vuoi prenderle in giro ma approcciandole come approcceresti una tua connazionale in realtà stai, consapevolmente o meno vendendo loro questo "sogno" e per forza hai successo.
Mi hai preceduto di un istante in cio' che volevo rispondere a @luca99, il quale sono convinto che ci mette tutta la sua buona fede, ma se mi permetto di dire anche con un po' di paraculismo... perche' mi si vengono a spiegare dinamiche d'approccio in zone remote a basso turismo straniero, dove queste ragazze vedono noi farangs ancora come il sogno esotico per scappare da una vita fatta di stenti se per cosi' dire, dove comunque ricordiamoci che la loro piu' grande ambizione sara' sempre quella di aiutare la loro famiglia di origine, e quindi quale modo migliore se non concedersi ad una persona che nel loro immaginario possa risolvergli i problemi in un futuro non tanto lontano.... approfittarsi dell'ingenuita' di queste ragazze e poi raccontare questi meccanismi perversi su come scopare free o meno, mi lascia un po' basito, ma fa niente sono qui e rispetto tutte le vostre opinioni, dico soltanto che io solo al pensiero di scoparmi una ragazza figlia di contadini che va in giro con 4 stracci addosso la cosa mi farebbe un po' star male, sopratutto se lo faccio per mio egoismo personale senza lasciarci qualcosa....
Dico io, perche' andare in un paese povero in una regione povera e dare anche quella subdola illusione di poter cambiare le loro vite, perche' e' quello che pensano di noi... a loro del sesso fotte un cazzo, anzi a dirla tutta e' l'ultima cosa che hanno nei loro pensieri, ma sanno che al farang il sesso e' importante e l'unica cosa che possono attirare a se e quella cosa che hanno in mezzo alle gambe.... non facciamoci sempre riconoscere all'estero per quelli che fanno del loro slogan il partito del sodino e della ciotola di riso, certe cose non le capite ma ci state facendo fare una bella figura di mmerda....
tu devi essere ancora un ragazzo molto giovane e lo posso anche capire, come capirai che quello che stavi facendo fin ad oggi non era tanto giusto, ma poi con il tempo e il giudizio ti verranno in mente tutto quello di cui si e' discusso. In ultima analisi mi sento di dirti fai come ti pare, sara' solo la tua coscienza a rispondere, come mai queste ragazze vengono con me.....
Il problema è non capire che queste ragazze non hanno alternative per cercare di migliorare il loro tenore di vita. Quanto guadagna una laureata con il massimo dei voti e con vari master alle spalle in Thailandia? La via del Farang è la più comoda per le ragazze che hanno ambizioni materiali, il problema è dei farang che non vogliono rinunciare a credersi latin lovers.Un po' come Alberto Sordi.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Ho letto con attenzione tutti i post di questo thread. Soprattutto perché, essendo in Thai da oltre un mese, ho potuto vedere con i miei occhi che, effettivamente, in certe situazioni, il free o pseudo free esiste. Certo, se riferito alle classiche zone turistiche frequentate da noi farangs, è chiaramente molto ma molto meno diffuso del classico no money no honey e non è nemmeno alla portata di tutti. Tuttavia esiste. Io sono a Bangkok in questo momento e sto con una ragazza (che ha un lavoro diurno normalissimo) da una decina di giorni. Soldi dati alla fanciulla.... zero. Regali fatti... nessuno. Richieste pervenute... nessuna.
Ora, può anche darsi che quando sarò tornato a casa le venga in mente di chiedermi il conto, con bufali morti e parenti malati. Non credo... anche se non lo posso escludere. Detto questo, io non sarò obbligato né a credere alle sue eventuali fandonie, né soprattutto a farmi scrupoli di coscienza sul fatto che lei sia stata con me per il fatto che in me vedesse un'opportunità mentre io mi sono solo divertito pensando al presente e avendo zero aspettative sul futuro.
E d'altronde, se queste signorine usualmente sfruttano economicamente in tutti i modi possibili e immaginabili i farangs senza farsi nessun tipo di scrupolo - storie ormai vecchie e risapute, si vedano i vari decaloghi per bar girls anche recentemente rispolverati - mi domando perché se qualche farang, ogni tanto, riuscendo (consapevolmente o inconsapevolmente) a far leva sui sogni di riscatto di qualche fanciulla un po' più ingenua delle altre, riesce a fare centro in modo free, ecco... perché mai dovrebbe sentirsi in colpa di averla illusa spezzando i suoi sogni di gloria??
Tanto, prima o poi, se veramente quello era il suo obiettivo, il pollo australiano, scandinavo o - perché no, magari pure italiano - finirà per trovarlo.
-Detto questo, io non sarò obbligato né a credere alle sue eventuali fandonie, né soprattutto a farmi scrupoli di coscienza sul fatto che lei sia stata con me per il fatto che in me vedesse un'opportunità mentre io mi sono solo divertito pensando al presente e avendo zero aspettative sul futuro-
consiglio
io regolarizzerei/definirei la situazione dare/avere prima possibile che i sistemi per farteli venire gli scrupoli di coscienza sono parecchi,variegati e poco piacevoli
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dragodoro
29/12/2013 | 19:36
Silver
...ECCO...!!! LO SAPEVO!!! M'AVETE FATTO PIANGERE IL PUPO!!!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
efo
29/12/2013 | 19:42
Gold
:-))
:-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàermes
29/12/2013 | 19:46
Silver
@luca99 al punto 1l' approccio ho stoppato di leggere perchè già mi stava passando la voglia di tornare in thai. Con quello che mi costa la vacanza, se prima dovessi registrarmi in un sito e farmi spappolare i maroni con i loro lamenti, ormai noti: quali bufali morti, parenti malati e cose simili sentite e risentite... Ognuno ha le sue perversioni. A me basta raccogliere qualche contatto su facebook senza perderci troppo tempo. Poi una volta arrivato sul posto se mi va di vederla ok altrimenti di quante ne trovo arrivederci e grazie. Direi che il free non fa per me, ma soprattutto se cercassi il free non spenderei un patrimonio per farmi 10.000 km.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
29/12/2013 | 19:48
Gold
@dragodoro dove cacchio le pigli tutte ste immagini?:-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
29/12/2013 | 19:58
Roma | 36-50
Gold
Lo schema di @luca99 è razionale e fatto con buon senso, naturalmente la thailandia non c'entra nulla, funzionerebbe in tutto il mondo tranne dove ci sono censure o problemi economici. A me mancherebbe la pazienza, ma contattarne tante per poi concentrarsi sulle 2/3 più belle ha senso. Se poi devo pagare almeno pago per una come dico io. Occhio ai kathoey però.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4676
29/12/2013 | 20:09
Gold
Bravo @luca99, solo -5 è un ottimo risultato per recensioni di questo tipo a questo pubblico di maialoni
porci bavosi :-)) Se l'avessi scritta dopo quella zoccola della Befana, il 6 gennaio, sarebbe stato peggio, in clima natalizio ti dico bravo, continua cosi', tra poco ci facciamo tutti i pompini a vicenda :-))
Le tue indicazioni poi possono essere utili in tanti Stati, basta avere pazienza e perseveranza, quando il vil denaro, come dice @dragodoro, non agisce in maniera immediata accorciando i tempi :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
oreste
29/12/2013 | 20:13
S. Bernarda
Gold
Per me in vacanza è sempre stato più dispendioso il free del pay, ma tutte le esperienze vanno provate. Ovviamente più passano gli anni e meno si cerca di perdere tempo.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Viaggiatore5808
29/12/2013 | 20:15
Gold
Basta applicare la tecnica free pay di @master x contenere i costi del puro free
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
30/12/2013 | 00:33
Gold
ciao
http://www.monellipattaya.com/
dragodoro
30/12/2013 | 08:04
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
blockman
30/12/2013 | 14:19
Newbie
Thread geniale. Commento preferito: "mi mancava sentire parlare di free in thai!!!"
=D>
-- you were born an original, don't die a copy
Viaggiatore16915
30/12/2013 | 18:23
Newbie
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Mont-ano
31/12/2013 | 02:20
Newbie
@luca99,
Mi sembra una circolare aziendale la tua: non confondere, attenzione, lavorare su skype................trombare deve essere uno svago non un secondo lavoro. Se devo sbattermi così resto a casa a farmi le pippe.Fai una seria analisi costi-benefici, scevra di tutte quelle pseudo soddisfazioni alla Don Juan De Marco,che forse la tua gioventù ed il tuo ego richiedono, togli dalla tasca 2000 baht e mettiti a trombare. ;-)
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
pistola962
31/12/2013 | 20:39
Silver
luc99 dato che ti intessano i social network iscrivit a thayfrienfly ma tieni presente che molte sono pay qualcuna finte free alla fine una perdita di tempo.ps il pay e un mondo vasto e a tante sfaccettature ,x me sono pay anche quelle che porti al ristorante figurati .....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàciaoatutti
31/12/2013 | 21:14
Newbie
@luca99
Cit.: "Da qualche anno sto frequentando in modo abbastanza regolare la Thailandia, seguendo spesso i consigli reperiti su questo sito per vari aspetti che riguardano anche il free, ed avendo ormai messo a punto una strategia che pare funzionare, credo possa essere utile aprire una discussione ad hoc sul tema"
Ho letto le prime sette righe della recensione fino a quando leggo la parola che in Thai non esiste sul vocabolario ossia "Free". In più hai aggiunto l'ennesima caxxata di aver messo a punto anche una strategia che in un Paese del genere non ha senso di esistere. Caro collega della Faiga l'unica strategia che in Thai ha luogo di esistere è il Baht perché come dicono le girls "NO MONEY, NO HONEY"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
31/12/2013 | 21:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
ma icche dite pure io in thay scopo aggratisse sapete
perchè ogni tanto ce do qualche soldino??perchè sono un evasore fiscale i soldi che rubbo allo stato italiota li spendo in los che è tutto al nero e poi c hanno pure(per ora)la prima ministra che m ingrifa :X
8->
:-D
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
efo
01/01/2014 | 11:54
Gold
@ir_pelato
tu fai parte di un altra generazione
:-D te ti sai divertire a Pattaya senza menate :-D
buon anno pelatino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
01/01/2014 | 13:33
Gold
BUON ANNO 2014 a tutti e auguro che i vostri prossimi viaggi siano pieni di gnocche di vostro gusto e che siate più buoni con chi non la pensa e non si comporta come voi.
Viaggiatore3004
01/01/2014 | 13:45
Gold
@ir_pelato
Cit: ma icche dite pure io in thay scopo aggratisse sapete
perchè ogni tanto ce do qualche soldino??
in un primo momento avevo letto che ci davi qualche sodino :-)) :-)) maremma tua :-D
luca99
02/01/2014 | 02:31
Newbie
Limitandomi a rispondere ai commenti costruttivi aggiungo qualche osservazione.
@oasiall / @efo
Riguardo a DATEINASIA, personalmente non ho notato una grande presenza di ragazze assetate di soldi, o meglio ne ho trovate di tutti i tipi, alcune anche relativamente abbienti (non dico ricche, ma ad esempio che possiedono l'appartamentino di proprietà piuttosto che la macchina o che durante gli studi si sono potute permettere di fare un anno in europa o negli US).
Mirando normalmente tra i 20 e i 25 anni ho trovato molte studentesse (specialmente nel caso di Khon Kaen ma anche a Bangkok), alcune universitarie ed altre che frequentano dei master.
Credo che l'offerta del sito sia amplissima, è solo una questione di selezione.
Di bufali morti e mamme malate non ne ho sentite, comunque a scanso di ogni equivoco io faccio in modo di trovare subito l'occasione per far presente che non scucirò un baht se non per una cena o per stare in hotel...
E non è così difficile: da una parte fai qualche battutaccia sulle ragazze di Pty e dall'altra fingi di avere appena i soldi contati per il viaggio: a quel punto chi ha solo intenzione di mungerti si dilegua rapidamente e filtri ulteriormente i tuoi risultati.
@ermes
Io non trovo così faticoso e pesante iscrivermi ad un sito (gratuito), sfogliare e selezionare un po' di faccine di ragazze che non sembrano male, lanciare un po' di messaggi copia e incolla - in realtà facendo qualche modifica tra uno e l'altro perché altrimenti il sito se ne accorge e ti impedisce di mandarli - e poi intavolare qualche discorso con chi mi risponde, preferibilmente spostandomi su una piattaforma più immediata per comunicare.
Faccio presente che per quanto il mio obiettivo sia poi l'incontro in Thailandia, l'offerta è talmente ampia che di certo non mi metto a chiacchierare con chi mi annoia o non mi suscita interesse...
Forse la sistematizzazione con cui ho descritto il tutto lo fa sembrare complicato e noioso, ma dal mio punto di vista così non è... ovvio che però se tu ti rompi a farlo hai i tuoi motivi e fai bene a seguire metodi diversi.
@Flautomagico
Hai ragione: ho utilizzato questo sistema in modo prevalente per la Thailandia ma ho provato ad adattarlo anche ad altri viaggi e di per sé funziona.
Per parlare di un'esperienza recente (settembre scorso) a New York posso dirti che ha funzionato abbastanza, ma il sito non era DATEINASIA.
Tuttavia il livello di ragazze che ho poi incontrato mi è sembrato più basso: erano perlopiù immigrate (contro cui ovviamente non ho nulla) o nullafacenti e tra queste una, dopo la prima birra, ha avanzato richieste economiche sicché ho preferito scaricarla immediatamente. Mi è andata molto meglio con una portoricana, con una domenicana ed una studentessa di Hong Kong.
Anche WECHAT e SKOUT hanno funzionato bene a New York, per la Thailandia invece non li ho ancora provati.
@oreste
Credo tu abbia ragione, sui trenta ancora ho voglia di tutto questo, ma non escludo che tra un po' finisca per cambiare idea...
@mont-ano
Non è un secondo lavoro... se lo faccio è perché mi diverte, altrimenti passerei sicuramente ad altro. Senz'altro l'età influisce ed in un certo senso quelle che chiami "pseudo-soddisfazioni" hanno il loro peso, però ti assicuro che il tutto è a mio avviso più che piacevole.
Ovviamente questo è il mio punto di vista, ognuno ha esperienze e gusti diversi.
@pistola962
Ho provato THAIFRIENDLY, non è niente male.
@ciaoatutti
Non sono d'accordo e la mia esperienza conferma il mio pensiero.
In Thailandia esiste il free ed il sistema che ho descritto sopra ha funzionato.
Una cosa è dire che non ti interessa o per te non ne vale la pena, e su questo ognuno può avere le sue idee, ma se vuoi sostenere che non esiste non posso essere della tua opinione avendo potuto sperimentare l'esatto contrario.
@solo
Buon anno e grazie per la solidarietà.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhaiku
02/01/2014 | 08:35
Newbie
L-autore s-e' fatto un bel mazzo imho, pero' boh, sono 10 mila km, 7 fusi orari... a questo punto sarebbe meglio provarci con la parigina o la danese che arrivare fino in Thailandia, terra notoria di facili e pagate trombate. A meno che non vuoi solo girare il paese e quindi ti fai i contatti per avere amici nelle localita' in cui andrai e se la tipa alla fine la sgancia tanto meglio, ma farlo per tre anni di fila, se ho capito bene, io non lo farei. Non in Thailandia almeno a meno che non sei un vero fissato per il fascino siamese... ma boh. I commenti negativi ci sono perche' regolarmente capitano persone che, nella patria di troie e puttanieri, dicono di chiavare aggratis, sembra che gli italici non possano fare a meno di dire di quanto sono bravi a far si' che sono le troie a pagare loro e non viceversa con il risultato che si abbassa l-asta del sospetto trollaggio e si diventa ferocemente sarcastici.
Pero' anche tu capisci: ci vuoi dire che tenti di scopare gratis nella patria della prostituzione mondiale! Cioe' mi fai una recensione simile nella sezione dedicata agli USA, alla Spagna evvabbe' ma la Thailandia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
02/01/2014 | 08:50
Gold
forse forse che tutti i thai benestanti per avere una mia noi devono pagarci un mensile piu' l'appartamento in affitto da lasciare a queste ignare fanciulle, solo per tenerci buona compagnia e fare una trombata ogni tanto. Questi impavidi signori, non vanno
mikka a free, questi pagano fior di quattrini, per avere una bella ragazza a fianco, giusto da esibire come trofeo, parlano la stessa lingua, hanno la stessa cultura e tradizione , addirittura li vedono molto piu' carini di noi zoticoni farangs, ma perche' a noi la devono dar gratis e ai loro uomini no ? perche' a un thaiman ci tocca sempre pagare nella maggiorparte dei casi (mentre in quei pochi casi che capita e' la thailady che paga il thaimen, in certi postriboli poco conosciuti al farang)
Una thailady mai si sognera' di perdere la faccia per farsi scopare gratis, e se esistono casi sporadici questo significa che e' solo l'eccezione che conferma la regola, o per ingenuita' della stessa ragazza e non tanto avvezza a contrattare da subito, oppure come si suol dire ti fanno trombare una volta gratis per far credere che tu sei l'ammore della loro vita, per poi piu' avanti spingersi in richieste assurde, poi la sta al cinismo alla furbizia del cliente dileguarsi come polvere di stelle, prima che gli arrivi il conto finale...
la thailady da che mondo e mondo ha sempre usato la figa per fare affari non per darla via al primo forestiero per pietismo, lo hanno fatto con i loro mariti, lo fanno con i loro fidanzati e lo fanno con noi farangs, se poi c'e' quello che dice che scopa gratis, io ci posso credere ma la verita' me la deve dire tutta fino in fondo, quale mezzo o escamotage e' dovuto ad arrivare fino a tal punto, perche' se per ottenere una scopata free ci devo dire che domani ti porto via con me o ti sposo oppure ti porto a far mega shopping al paragorn e poi dopo aver fatto i miei comodi sparisco allora forse i conti tornano. Le thai non hanno bisogna di un piatto di riso e di un sodino, queste mangiavano dapprima che ci incontravano e durante...quindi l'ultima cosa che vogliono e un piatto , loro interessa solo i soldi, oro, tutto quello che e' convertibile in goods, that is.... ;-)
os_car86
02/01/2014 | 10:01
Newbie
ciao @luca99 , bella recensione , io consiglio sempre se vai a free di mettere un paio di foto con qualche donzella , giusto per capire a che livello stiamo parlando
saluti
:-D
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
efo
02/01/2014 | 11:48
Gold
@Zest
maestro niente da eccepire =D>
=D>
Mont-ano
03/01/2014 | 00:06
Newbie
@Zest,
Il +1 è mio.....
Una persona intelligente deve ammettere che è improbabile anche per Brad Pitt andare in Thai è trovare una donzella che cerca il vero ammore con un farang.Il fatto è che quando si è giovani si è un po' più sognatori. Noi non vogliamo tarpare i sogni a giovani GT, ma li esortiamo a cercare di comprendere che le finalità di queste ragazze non sono quelle che noi vorremmo che fossero, ma dei propri veri progetti di vita di cui l'ignaro e sognatore farang è solamente un tramite. Buon risveglio a tutti!
Vuoi avere la certezza che la Thai girl ti ami? Chiedile se ti mantiene.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
luca99
03/01/2014 | 00:25
Newbie
@haiku
La discussione l'ho aperta qui perché è in Thailandia che ho sperimentato maggiormente il sistema e l'ho visto funzionare.
Capisco però che, almeno statisticamente, la meta è attraente per altri motivi e quindi la tua osservazione è più che giusta e spiega bene molte reazioni un po' scomposte che ho letto negli scorsi giorni...
Perché lo faccio da tre anni? E' una buona domanda! Essenzialmente, direi, perché mi piace e comunque apprezzo e trovo piacevole anche l'insieme di rapporti che si crea con il tempo.
Poi sono senz'altro fissato sia con il fascino delle ragazze thailandesi, sia con il cibo, sia con tanti altri aspetti che mi hanno colpito e mi continuano ad attrarre di quella meta. Anche l'economicità del viaggio, tolto il volo, ha il suo peso.
Ovviamente - ma questo credo che lo si sia capito - non ho inserito questa discussione per dimostrare quanto sono bravo e d'altra parte non mi sento "bravo" a chi dovrei dimostrarlo? Qui non mi conosce nessuno! E comunque non avrei problemi a raccontare sia alcuni successi sia alcuni clamorosi "flop".
Però posso capire che gli autori di certi commenti possano aver frainteso i miei obiettivi.
@os_car86
Grazie.
Il livello delle ragazze è variegato... dall'esperienza che ho avuto è che al di sotto di un certo livello il risultato é quasi assicurato, ma molto spesso sono io che non lo voglio raggiungere... Parecchie sono a livelli (che personalmente definirei) standard, cioè ragazze carine ma nulla di che, anche perché al di sotto evito già in origine di contattarle, sebbene mi stia sempre più rendendo conto che sono bravissime con le foto a sembrare meglio di quanto sono in realtà.
Non sono mancate alcune più "pregiate", soprattutto attorno ai 20 anni.
Il massimo rapporto tra bellezza e disponibilità lo si raggiunge senz'altro in Isaan, in particolare se riesci ad entrare in contatto con chi di farang ne ha incontrati ben pochi...
@Mont-ano
Hai ragione sul rischio a cui si espongono molti ignari giovani farang, categoria a cui forse appartengo (sui trenta siamo ancora giovani farang?).
Finora comunque l'ho sempre evitato anche perché non ho alcuna intenzione di sistemarmi, né con una thailady né con chicchessia.
@Zest
Conosco il tuo punto di vista sull'essere umano di sesso femminile in Thailandia e l'ho sempre preso in serissima considerazione.
In passato, ma forse non ricorderai, ti avevo anche chiesto un parere su alcune situazioni in cui volevo capire se dietro ad atteggiamenti amichevoli e comunque disinteressati di certe conoscenze thai si celava o meno un secondo fine, cosa che all'epoca mi avevi confermato, ma che poi non ho riscontrato.
Io non ho mai illuso nessuno, ho sempre presentato i miei interessi per quelli che erano ed ho sempre evitato di creare false aspettative. Credo sia essenziale non solo da un punto di vista morale ma soprattutto per tenersi alla larga da vendette e ritorsioni che certo non valgono qualche nottata allegra.
Mi sto però convincendo che di eccezioni alla tua concezione di thailady ce ne sono eccome, forse stando lontani da Pty o magari pure da certe zone di Bkk, forse in contesti particolari come quello delle generazioni tra i 18 e i 25 anni, perlopiù studentesse universitarie o di master post-universitari.
Più volte in queste situazioni mi è sembrato di assistere a delle dinamiche relazionali non differenti da quelle ordinarie occidentali, di normali ragazze che hanno un'altrettanto normale voglia di divertirsi con esseri del sesso opposto, non importa se per una volta o una settimana soltanto, senza nessuna necessità di portare a casa qualche soldo.
Un esempio.
Una sera come tante nel quartiere universitario di Khon Kaen ero in un locale a bere birra con una mia amica thai, 26 anni, conosciuta 2 anni fa, carina ma con qualche kg di troppo (per fortuna ben posizionato), che sento regolarmente su fb, con cui in passato mi sono "divertito" ed ora, essendo fidanzata, mi dice che preferisce farne a meno (ma che comunque mi viene regolarmente a prendere alla bus station e talvolta mi scarrozza se ne ho bisogno).
Dopo un po' sono arrivate altre tre ragazze, sue conoscenti, una molto carina, 22 anni, su cui mi sono subito lanciato, una tomboy e la ragazza di quest'ultima.
Siamo rimasti almeno un paio d'ore a chiacchierare, i "giri" di birra - ne portavano una caraffa piena (sicuramente allungata) - li abbiamo sempre pagati a turno tranne la ragazza della tomboy che non beveva, poi la mia amica con la macchina mi ha riportato in hotel con quella carina, che forse per evitare l'imbarazzo di far vedere all'amica che rimaneva a dormire da me ha detto che il fratello sarebbe passato a prenderla più tardi...
Abbiamo passato un'ora a guardare reciproche foto su fb, le ho raccontato un po' di cose sull'Italia, lei mi ha raccontato di un anno che ha passato in Australia e del ragazzo che ha lasciato là e con cui non sa che fare.
Poi siamo andati al 7eleven, si è comprata uno spazzolino (io volevo pagarglielo mentre mi prendevo un ghiacciolo ma non ha voluto), siamo tornati in camera e ci siamo... divertiti.
La mattina, con un van che fa da spola con il Central Plaza, siamo rientrati in città, abbiamo pranzato nel centro commerciale (ho pagato io), ci siamo salutati e poi sono tornato in hotel a preparare le mie cose perché la sera avrei avuto il pullman per Bkk, come peraltro le avevo già detto quando l'avevo incontrata.
Ora ci sentiamo su fb - meno, in realtà, che con altre ragazze - e non ha sinora avanzato alcun tipo di richiesta economica. Sa che torno a breve in Thailandia ma sa anche che Khon Kaen non è tra le mie mete del prossimo viaggio e non si è parlato di vederci o meno.
Ora, mi chiedo, quale secondo fine aveva/ha questa ragazza?
E' venuta con me per farsi offrire un pranzo nella Food Court del Central Plaza?
Non credo...
O forse, molto semplicemente, aveva voglia di divertirsi e - per mia fortuna - lo ha fatto con me?
Questa è una storia normalissima, nulla di eccezionale, non è certo motivo di vanto e allo stesso tempo riconosco che non tutte le sere vanno a finire così.
L'ho raccontata perché vorrei provare ad esprimere il mio pensiero su quello che ho conosciuto sinora del mondo thai e trasmetterlo a chi magari non c'è stato: accanto all'universo pay - maggiormente famoso, statisticamente più invitante e sicuramente più meritevole di essere oggetto di discussione in un forum come questo - esistono situazioni normalissime in cui le ragazze ci stanno perché hanno voglia di starci e non necessariamente per trarne profitto.
Sennonché questo mi capita molte più volte di quanto mi accade in Italia ed in modo molto più semplice, rapido, economico; a ciò aggiungi che le ragazze sono secondo me più carine (questione di gusti), simpatiche e soprattutto meno altezzose di quelle a cui sono abituato qui: ragion per cui non mi spiace replicare l'esperienza almeno un paio di volte all'anno.
Questa è la mia opinione, basata solo sulla mia esperienza e non su letture o riflessioni o pareri di terzi...
Mi perdonerà @Zest se dissento dalla sua, senz'altro più autorevole perché proveniente da una persona che la Thailandia la conosce meglio di me, ma questo è e resta, sommessamente, il mio punto di vista.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàluca99
03/01/2014 | 00:52
Newbie
P.S. per @Zest
La discussione a cui ho appena fatto riferimento, in cui ti avevo coinvolto esattamente un anno fa chiedendoti un parere, è "Thailadies & Farangs" che hai riportato alla ribalta proprio oggi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
03/01/2014 | 01:36
Silver
Visto che le vacanze son finite il bonus Natale è scaduto :-D
scherzo pero' visto che ti vedo molto convinto di queste esperienze che racconti e che son sicuro tu agisca in buona fede vorrei darti del materiale sul quale riflettere.
@luca99 cito una parte del tuo stesso intervento che dovresti rileggere bene perchè forse ti farebbe capire il senso di quello che @Montano(lo sciabolatore.....) ti ha scritto. Cit:
"Il massimo rapporto tra bellezza e disponibilità lo si raggiunge senz'altro in Isaan, in particolare se riesci ad entrare in contatto con chi di farang ne ha incontrati ben pochi... ".
Guarda caso...........proprio in Isaan, la zona più povera del Paese.
Non ti viene un piccolo dubbio visto che il successo è direttamente proporzionale alla miseria dalla quale provengono che tu come straniero farang rappresenti per loro il sogno di una vita migliore o forse anche un attimo di evasione dalla loro realtà quotidiana quando non proprio un vero progetto di vita?
E' un caso che la ragazza con la quale sei stato avesse già avuto un ragazzo Australiano?
Non è che magari consapevole o meno in loro ci sia il sogno/desiderio di uscire da quella condizione e che, quella che tu creda che sia una relazione paritaria sia in realtà molto sbilanciata?
Non guardare a cosa dici loro o a chi paga la cena o se le offri o no lo spazzolino da denti, quello che conta davvero è cosa tu "rappresenti" per queste ragazze. Indipendentemente da quello che tu pensi di promettere la promessa è già racchiusa in questa rappresentazione.
Un giorno discutevamo sul forum e io scrissi che la donna si innamora di una nostra proiezione, come di un'immagine di noi stessi, di cio che noi rappresentiamo per loro, beh proprio di questo si tratta anche per queste ragazze.
Tu sicuramente in buona fede non vuoi prenderle in giro ma approcciandole come approcceresti una tua connazionale in realtà stai, consapevolmente o meno vendendo loro questo "sogno" e per forza hai successo.
Poi ci saranno quelle il cui sogno è di spolpare un farang e vivere nel lusso, altre di scappare dalla miseria, altre ancora di una temporanea fuga dai problemi......ma sempre di sogno si tratta e la miseria fa sempre da sfondo.
Io non sono moralista quindi fai quello che ti pare e che ti senti non ti giudico, ma almeno sappi quali sono alcuni dei meccanismi in gioco.
;-)
Qualcuno ti dirà che c'è poco onore nel approfittare di sogni che poi non siamo disposti ad esaudire fino in fondo. Altri ti diranno fregatene e approfitta del tuo vantaggio.
Qui sul forum di solito la soluzione di compromesso proposta è: lascia loro qualcosa (1000baht?) in modo da spezzare questo meccanismo perverso di reciproca illusione/presa in giro.
Io sono convinto che tu non agisca in malafede pero' il mio consiglio è, non ascoltare wolfarang ma leggi bene quello che gli altri utenti più esperti di me hanno scritto.
Mannaggia mi ero ripromesso di non intervenire!
ps: caccia fuori sto millino ahaha :p
Un saluto ciao!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Viaggiatore3004
03/01/2014 | 02:13
Gold
@wolfarang
Cit: Non ti viene un piccolo dubbio visto che il successo è direttamente proporzionale alla miseria dalla quale provengono che tu come straniero farang rappresenti per loro il sogno di una vita migliore o forse anche un attimo di evasione dalla loro realtà quotidiana quando non proprio un vero progetto di vita?
E' un caso che la ragazza con la quale sei stato avesse già avuto un ragazzo Australiano?
Non è che magari consapevole o meno in loro ci sia il sogno/desiderio di uscire da quella condizione e che, quella che tu creda che sia una relazione paritaria sia in realtà molto sbilanciata?
Non guardare a cosa dici loro o a chi paga la cena o se le offri o no lo spazzolino da denti, quello che conta davvero è cosa tu "rappresenti" per queste ragazze. Indipendentemente da quello che tu pensi di promettere la promessa è già racchiusa in questa rappresentazione.
Un giorno discutevamo sul forum e io scrissi che la donna si innamora di una nostra proiezione, come di un'immagine di noi stessi, di cio che noi rappresentiamo per loro, beh proprio di questo si tratta anche per queste ragazze.
Tu sicuramente in buona fede non vuoi prenderle in giro ma approcciandole come approcceresti una tua connazionale in realtà stai, consapevolmente o meno vendendo loro questo "sogno" e per forza hai successo.
Mi hai preceduto di un istante in cio' che volevo rispondere a @luca99, il quale sono convinto che ci mette tutta la sua buona fede, ma se mi permetto di dire anche con un po' di paraculismo... perche' mi si vengono a spiegare dinamiche d'approccio in zone remote a basso turismo straniero, dove queste ragazze vedono noi farangs ancora come il sogno esotico per scappare da una vita fatta di stenti se per cosi' dire, dove comunque ricordiamoci che la loro piu' grande ambizione sara' sempre quella di aiutare la loro famiglia di origine, e quindi quale modo migliore se non concedersi ad una persona che nel loro immaginario possa risolvergli i problemi in un futuro non tanto lontano.... approfittarsi dell'ingenuita' di queste ragazze e poi raccontare questi meccanismi perversi su come scopare free o meno, mi lascia un po' basito, ma fa niente sono qui e rispetto tutte le vostre opinioni, dico soltanto che io solo al pensiero di scoparmi una ragazza figlia di contadini che va in giro con 4 stracci addosso la cosa mi farebbe un po' star male, sopratutto se lo faccio per mio egoismo personale senza lasciarci qualcosa....
Dico io, perche' andare in un paese povero in una regione povera e dare anche quella subdola illusione di poter cambiare le loro vite, perche' e' quello che pensano di noi... a loro del sesso fotte un cazzo, anzi a dirla tutta e' l'ultima cosa che hanno nei loro pensieri, ma sanno che al farang il sesso e' importante e l'unica cosa che possono attirare a se e quella cosa che hanno in mezzo alle gambe.... non facciamoci sempre riconoscere all'estero per quelli che fanno del loro slogan il partito del sodino e della ciotola di riso, certe cose non le capite ma ci state facendo fare una bella figura di mmerda....
@luca99
tu devi essere ancora un ragazzo molto giovane e lo posso anche capire, come capirai che quello che stavi facendo fin ad oggi non era tanto giusto, ma poi con il tempo e il giudizio ti verranno in mente tutto quello di cui si e' discusso. In ultima analisi mi sento di dirti fai come ti pare, sara' solo la tua coscienza a rispondere, come mai queste ragazze vengono con me.....
siamhousepattaya
03/01/2014 | 09:12
Gold
carosello finito
bambini a letto
http://www.monellipattaya.com/
Barry_Lyndon
04/01/2014 | 20:26
Silver
Dillo che sei un fake di Loui e che vuoi vendere manuali "come agganciare gnocca Free in Thay"
:D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
ir_pelato
04/01/2014 | 20:39
provincia di pisa | 36-50
Gold
@montano behhh chiedere ad una thai se ti mantiene :-? io non conosco nessuno che c è riuscito colle europee ed americane figuriamoci le thai >:D<
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Mont-ano
04/01/2014 | 22:03
Newbie
@ir_pelato,
Forse ci riesce Luca99, chi lo sa........
Il problema è non capire che queste ragazze non hanno alternative per cercare di migliorare il loro tenore di vita. Quanto guadagna una laureata con il massimo dei voti e con vari master alle spalle in Thailandia? La via del Farang è la più comoda per le ragazze che hanno ambizioni materiali, il problema è dei farang che non vogliono rinunciare a credersi latin lovers.Un po' come Alberto Sordi.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
dioniso
05/01/2014 | 03:28
Newbie
Ho letto con attenzione tutti i post di questo thread. Soprattutto perché, essendo in Thai da oltre un mese, ho potuto vedere con i miei occhi che, effettivamente, in certe situazioni, il free o pseudo free esiste. Certo, se riferito alle classiche zone turistiche frequentate da noi farangs, è chiaramente molto ma molto meno diffuso del classico no money no honey e non è nemmeno alla portata di tutti. Tuttavia esiste. Io sono a Bangkok in questo momento e sto con una ragazza (che ha un lavoro diurno normalissimo) da una decina di giorni. Soldi dati alla fanciulla.... zero. Regali fatti... nessuno. Richieste pervenute... nessuna.
Ora, può anche darsi che quando sarò tornato a casa le venga in mente di chiedermi il conto, con bufali morti e parenti malati. Non credo... anche se non lo posso escludere. Detto questo, io non sarò obbligato né a credere alle sue eventuali fandonie, né soprattutto a farmi scrupoli di coscienza sul fatto che lei sia stata con me per il fatto che in me vedesse un'opportunità mentre io mi sono solo divertito pensando al presente e avendo zero aspettative sul futuro.
E d'altronde, se queste signorine usualmente sfruttano economicamente in tutti i modi possibili e immaginabili i farangs senza farsi nessun tipo di scrupolo - storie ormai vecchie e risapute, si vedano i vari decaloghi per bar girls anche recentemente rispolverati - mi domando perché se qualche farang, ogni tanto, riuscendo (consapevolmente o inconsapevolmente) a far leva sui sogni di riscatto di qualche fanciulla un po' più ingenua delle altre, riesce a fare centro in modo free, ecco... perché mai dovrebbe sentirsi in colpa di averla illusa spezzando i suoi sogni di gloria??
Tanto, prima o poi, se veramente quello era il suo obiettivo, il pollo australiano, scandinavo o - perché no, magari pure italiano - finirà per trovarlo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
05/01/2014 | 05:12
Gold
-Detto questo, io non sarò obbligato né a credere alle sue eventuali fandonie, né soprattutto a farmi scrupoli di coscienza sul fatto che lei sia stata con me per il fatto che in me vedesse un'opportunità mentre io mi sono solo divertito pensando al presente e avendo zero aspettative sul futuro-
consiglio
io regolarizzerei/definirei la situazione dare/avere prima possibile che i sistemi per farteli venire gli scrupoli di coscienza sono parecchi,variegati e poco piacevoli
i polli piacciono anche allo spiedo
http://www.monellipattaya.com/