Caro Collega,
il tuo pensiero andrebbe maggiormente dettagliato, a maggior ragione visto che io nei miei reportage ho riportato una esperienza diversa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Veramente in Russia è stato free al 100%.
Indipay vuol dire che senza regali non scopi, ma non è mai stato quello il caso.
Va invece capita la mentalità della Russia, dove la ruota del free va sempre unta.
Al contrario, non è che se tu vai da una delle mie ragazze regalando un nuovo Iphone X, quelle te la mollano per questo!
Non c'entra proprio niente con l'Indipay.
A me neanche piace il concetto di Indipay: o pago una tariffa chiara per un preciso servizio, oppure vado con il free (in senso lato, s'intende).
Il free, in tutti i Paesi con le fighe migliori, è spesso più costoso del pay, almeno all'inizio.
Poi, quando la relazione è consolidata, a quel punto "recuperi l'investimento iniziale".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
In quale paese esiste il free?
Scusate riformulo meglio la domanda..in quale paese puoi uscire con una ragazza, trombartela, farci le peggio cose e nn darle neanche un soldo OPPURE non pagarle nemmeno una cena, il taxi o uno stupido regalino???
A mio avviso chi scopa "free" senza neanche lasciare un euro di "ringraziamento" o sta rubando oppure è un banale approfittatore!!
Non dico che sia obbligatorio andare a puttane, peró cazzo almeno una cena la si puó offrire!! Siamo italiani, la galanteria e lo stile li abbiamo inventati noi!
se dai un iphone - o un altro oggetto o servizio o favore - in cambio di sesso è pay perchè la prostituzione è 'sesso in cambio di denaro o altre utilità'
indipay è quando non si parla mai esplicitamente di soldi o di altre utilità in cambio di sesso ma le fai condurre uno stile di vita più elevato che da sola non potrebbe permettersi
tanto per la precisione concettuale senza riferimento al tuo caso personale che non conosco
Però quello stile di vita è imprescindible per continuare i rapporti sessuali,altrimenti la suina, subito, cercherà un altro che le possa garantire quel tenore di vita.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
la ruota del free va sempre unta
l'indipay è proprio questo
nel free vero non serve ungere la ruota
Stavolta non sono d'accordo, però ognuno mette le etichette che vuole.
La russa, in particolare, vuole vedere che l'uomo si interessa a lei, anche con dei regali, ma mai ne contesta il valore.
Le piace l'idea che l'uomo abbia pensato a lei, non importa quanto abbia speso.
Io, per esempio, a Moglie1 ho regalato delle padelle e dei cioccolatini baci.
E altre cose che avrei regalato ad una qualsiasi melanzana (che Dio me ne scampi e liberi).
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
Sì, giusto.
Grazie per la precisazione, Collega.
Però quello stile di vita è imprescindible per continuare i rapporti sessuali,altrimenti la suina, subito, cercherà un altro che le possa garantire quel tenore di vita.
per capire se è free o indipay c'è la prova del nove
'amore ho problemi finanziari e dobbiamo cambiare stile di vita'
se resta è free
se sparisce è indipay
la prova del nove può arrivare anche dall'esterno
il figlio di un mio amico aveva un buon lavoro - che gli permetteva una buona vita stando a casa dei genitori - e una bella fidanzata coetanea dai lavoretti precari part-time
l'impresa in cui lavorava è fallita e lui è rimasto senza lavoro
la bella fidanzata l'ha mollato in tempo reale e poco dopo si è messa con un altro
il figlio del mio amico ha così scoperto sulla propria pelle cosa fosse l'indipay
@stunned84 scrive: In quale paese esiste il free? Scusate riformulo meglio la domanda..in quale paese puoi uscire con una ragazza, trombartela, farci le peggio cose e non darle neanche un soldo OPPURE non pagarle nemmeno una cena, il taxi o uno stupido regalino???
Metti insieme cose che non c'entrano un cazzo tra loro.
[1] "non darle neanche un soldo" - se le devi dare soldi è pay
[2] "non pagarle nemmeno una cena o il taxi" - se l'incontro per motivi logistici avviene in un orario in cui non mangiamo e logisticamente il taxi non serve, può capitare che non lo pago. Se durante l'incontro capita l'ora di pranzo o di cena è chiaro che mangiamo insieme ed è straevidente che pago io, proprio perchè dividere equamente vuol dire che pago io (spiegazione sotto). Stessa cosa se l'incontro finisce tardi o se abita in culo alla luna, in tutti questi cosi pagare il taxi è normalissimo. Insomma sono le stesse cose che uno farebbe con la propria donna, partner, fidanzata, moglie, amica del cuore e chi più ne ha più ne metta!
[3] "stupido regalino" - dipende se il regalino è un pensiero, e se nasce dal mio desidero di fare una cosa carina, oppure se è un oggetto costoso, e se lo regalo perchè ho paura che altrimenti scompare. Nel secondo caso ritorna al punto [1], ossia la sto pagando.
Negli ultimo viaggio di 12 giorni in Ucraina a febbraio ho avuto 11 donne, che mi sono costate:
[donna 1] - pranzo da Puzata Hata, circa 2,5 EUR [bonazza -18 anni, strana]
[donna 2] - niente, però nel mio viaggio precedente era venuta all'aeroporto di Borispil per conoscermi passando con me 1 ora nel mio cambio di aereo, e le avevo rimborsato i 100 UAH (3 EUR) dei due autobus Kiev-Borispil e Borispil-Kiev. [cicciottella -15 anni]
[donna 5] - taxi di ritorno la notte, 2 volte, 150+150 UAH (scopata due volte) [cicciona ma molto simpatica e intelligente]
[donna 6] - niente (scopata due volte) [senza infamia e senza lode]
[donna 7] - niente [opportunista, cercava il coglione]
[donna 8] - niente [scopata per misericordia]
[donna 9] - pranzo a Puzata Hata [tipa energica e interessante -8 anni, figli con 3 uomini diversi]
[donna 10] - taxi di andata e ritorno, ben 150 UAH (meno di 5 EUR) perchè la mia fermata metro era chiusa quel giorno, ancora non ho capito perchè... [moooolto stagionata, ma anche mooolto il mio tipo]
[donna 11] - colazione, meno di 2 EUR [180 cm di altezza, 65cm di giro vita]
Quindi di queste donne sono free:
[-] nel senso che non ho pagato: TUTTE.
[-] nel senso che il loro motivo non era avere soldi o vantaggi materiali - TUTTE tranne la 7
~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - Sulla questione del "dividere equamente", io applico un criterio molto semplice. Divido i costi "alla romana", considerando i minuti di lavoro di ognuno. Quindi se io guadagno 1500 UAH l'ora e le ucraine povere guadagnano 20 UAH l'ora (la mia amica più ricca sta intorno ai 60-80 UAH l'ora) dividere equamente vuol dire che la mia "metà" alla romana è pari al 99% dell'importo (o 95% se sto a cena con una ucraina della fascia alta della classe media), La differenza tra 95% e 100% è irrisoria, quindi pago io. La stessa regola la applico qui dove vivo, però qui la locale povera guadagna 1/10 di me ogni ora e quella "ricca" poco meno di me. Con la prima pago io e con la seconda dividiamo l'importo a meta. In maniera che la cena costa a ognuno lo stesso numero di minuti lavorativi.
@europeo pagare 2 euro cmq non ê "free"...a parte gli scherzi la mia domanda era semplicemente "qual é il paese in cui si tromba free?" e tu mi hai risposto Ucraina..mi sta bene!
Quello che dici peró non lo condivido molto, ti stai solo approfittando di qualche disperata (e per giunta alcune pure bruttine o stagionate, giusto per seguire le tue descrizioni).
É chiaro che ti senti un furbacchione, ma ti ripeto secondo me (SECONDO ME, PARERE PERSONALE) ti stai solo facendo bello con poveracce che magari ti vedono SOLO come una possibile svolta al loro (misero) futuro..se a te va bene cosi liberissimo di farlo, come io liberissimo di criticarlo..
Giusto per farti capire..non ti dico di intestargli domani casa, ma almeno un pranzo senza doverlo dividere alla romana si puó fare!
@stunned84 non ti conosco quindi parto dal presupposto che si in buona fede e che non conosci me. Quindi, faccio il quadro:
1 ) sono libero e cerco la donna della mia vita (opzione A - donna wifeable)
2 ) chiaramente non disdegno scopate, anche se la donna non è wifeable, ma è solo fuckable (opzione B), ma se la tipa mi chiede che genere di rapporto può aspettarsi da me, io dico la verità, anche se questo vuol dire che se ne va e rimango senza scopata (cosa successa molte volte).
Quindi per prima cosa non sono "furbacchione" e non inganno e non illudo nessuno.
Nel viaggio le 11 donne erano cosi divise:
Opzione A: donna 1 (che non era interessata a me, era evidente che voleva solo provare il pisello italiano), più molte altre con le quali ho avuto incontri in caffetterie ma non erano interessate a me e quindi nulla di fatto
Borderline tra A e B: donna 2 (come età e come aspetto OK, però è un mix di stranezza psichica e - questo l'ho scoperto a cose fatte - di lieve ritardo mentale) e donna 9 (un tantinello troppo vecchietta e sempliciotta per l'opzione A, ma non in maniera cosi eclatante da dovergliero dire insieme al bacio di benvenuto)
Opzione B - in quanto troppo grandi di età (quasi l'età mia) ma comunque belle - donna 3, donna 10, donna 11
Opzione B - in quanto troppo grandi di età (quasi l'età mia) e appena passabili, però umanamente simpatiche - donna 5, donna 6, donna 7
Neanche opzione B - in quanto troppo grandi di età (quasi l'età mia) e troppo brutte: donna 4, donna 8. Davvero scopate per misericordia...
Aggiungo che le 1-2-3 e 9-10-11 erano a Kiev, mentre le 4-5-6-7-8 in una città di provincia. E direi che proprio questo mi ha portato a decidere che nel prossimo viaggio mi concentrerò su Kiev...
@stunned84 ha scritto: "Ma poi una tipa di 15 anni??? Ma veramente?"
Se c'è una tipa di 15 anni, c'è n'è anche una di 8 anni. Però davanti all'età c'è il segno - (meno). Io ho l'usanza di scrivere l'età della donna rispetto alla mia, quindi -18, -15 e -8 significa 18, 15 e 8 anni meno di me. Chi mi conosce lo sa, vedo che tu sei nuovo
Certo che sono in buona fede @Europeo! Non so davvero che dirti, onestamente sono stato piú volte in Ucraina ed in tempi ed in città in cui il turismo di massa ancora non esisteva (tipo Lviv 12 anni fa) e anche allora, come adesso, le scopate che mi sono capitate erano TUTTE indipay, in cui alla fine io comunque pagavo una cena o una serata o il taxi (si parla in ogni caso di cifre irrisorie)..
Che ti posso dire? Beato te che te ne sei trovate non una ma undici a gratis!
@stunned84 se clicchi sul mio nome vedi le discussioni da me aperte sui miei viaggi nel 2015-2016-2017 in Ucraina. Tieni presente che io parlo ucraino, che per il tipo di lavoro che faccio posso passare quanto tempo voglio in Ucraina e quindi sono percepito come un potenziale semiresidente, non come un turista.
Se pagavi "una cena o una serata o il taxi (si parla in ogni caso di cifre irrisorie)" perchè dici che erano indipay? Non capisco. Indipay è un'altra cosa, come ha bene specificato @itaconeti
free - tu offri quello che offriresti alla tua donna, per il piacere di farlo, sapendo che lei vuole stare con te indipendentemente da questo
.
indipay - i soldi o i vantaggi materiali (ad esempio: mi devi trovare lavoro in Italia) sono condizione perchè lei voglia stare con te e fare sesso con te.
Tema sviscerato centinaia di volte su GT. Fino a prova contraria ognuno è libero di viaggiare e scopare chi e dove gli pare!
Ci sono milioni di uomini italiani che preferiscono a priori le loro connazionali, pertanto o non si muovono dal paesello oppure se lo fanno, se le portano assieme perfino nei luoghi più "equivoci" come Cuba e Thailandia e gli sta bene così...
Mentre ce ne sono altri che preferiscono altre tipologie di bellezza e quindi viaggiano x andarsele a cercare; free, indipay o a pago diretto questo poi dipende da carattere a carattere, da situazione a situazione...
Personalmente se avessi posto i miei viaggi esteri in pasto all'equazione costi=benefici alla fine sarei rimasto solo un povero troglodita!
Buttarla poi ogni volta sul piano della convenienza o meno è a dir poco nauseante: sul serio esiste ancora qualche illuso che crede che al mondo esistano cose aggratis? ... Anche il cibo è vitale, ma si paga anche quello alle casse dei supermercati o non è così?!...
Esatto @trombamico sono d'accordo e infatti se hai letto ho criticato proprio questa illusione di trombare a gratis..evidentemente peró dobbiamo tutti ricrederci visto che ad @Europeo é effettivamente successo! E io cmq ci credo, la mia critica non era sui contenuti quanto sulle modalità..
@Europeo la mia definizione di Indipay é ancora piú semplice: pago IO qualcosa che LEI non vuole/nn si puó permettere di pagare..
@Punterpro said: @polishfucker un abbigliamento più casual tipo maglietta e giubbino di pelle non va bene?
Leggermente OT la domanda, però ok.
Se questo abbigliamento casual è bello e di marca, va bene anche, però con giacca e camicia non sbagli mai.
Evitare comunque il completo. Puoi indossare la giacca sopra i jeans.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
comunque mi ricordo che già alle superiori i soldi di famiglia per fare il 'figo' - moto e auto e vestirsi e andare di qua e di là - contavano eccome nell'attrarre le ragazze
ragazzi le logiche i ragionamenti i confronti hanno senso fino ad un certo punto .. anche se servono per confrontarci se fatti in modo sano... ma quello che alla fine di tutto conta e' di quanto abbiamo saputo essere felici. quindi chi si ' veramente divertito in modo etico e sano ha del tutto ragione "tutto il resto e' noia "
@polishfucker grazie, un'altra cosa... io però il braccialetto modello tennis con diamanti e l'orologio bulgari non li ho, secondo te si può riuscire lo stesso come te ad attirare indipay senza accessori di valore?
@Punterpro , la tua è un'ovvia provocazione e per adesso lascio correre.
Anzi, provo a rispondere seriamente alla domanda provocatoria, però d'ora in poi cerca di cambiare registro, non per un discorso personale, ma perché, perlomeno nell'area che sto vigilando, tutte le provocazioni e tutti i possibili litigi vengono stroncati sul nascere, per il quieto vivere di tutti.
Io di indipay non ne conosco, mai ne ho frequentate e non credo che mai ne frequenterò per il semplice motivo che non conviene.
Meglio pagare una puttana con una tariffa oraria fissa piuttosto che avere una che fa richieste imprevedibili, sempre da negoziare e che può lasciarti in qualsiasi momento per uno che può garantirle un tenore di vita migliore.
Riguardo il free, ti ribadisco ancora una volta, che questo non è gratis. Il free costa.
Quanto costa, dipende da voi, dalla vostra disponibilità ed intelligenza, ma, in generale, all'inizio, costa più del pay.
Dopo che la relazione si stabilizza, allora i costi crollano, però ugualmente le spese e i regalini non possono mancare.
Quali regali, anche qui dipende da voi.
Io alla Moglie1 ho regalato delle padelle da 10 euro ed è stata contentissima.
Però ogni tanto le compro un rossetto, un profumo e magari un paio di scarpe.
Quelli che dicono che sarebbe indipay, lo dicono solamente perché non capiscono una minchia di russe e se vanno in Russia, a loro sì che li spennano, altrimenti non inzupperanno mai.
Per finire, gli accessori sono utili solo nei locali, se fate vita notturna.
Di giorno non hanno una particolare utilità, anche se in qualche modo mostrano il vostro status.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Punterpro
07/03/2018 | 19:00
Newbie
Se uno vuole farsi un viaggio va bene ma andare solo per il free non conviene affatto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPensateci
stunned84
07/03/2018 | 19:57
Colonia | 36-50
Silver
Breve ma intenso!
Che non manchino mai fighe e vittorie
PolishFucker
07/03/2018 | 20:34
Kiev | 26-35
Gold
Caro Collega,
il tuo pensiero andrebbe maggiormente dettagliato, a maggior ragione visto che io nei miei reportage ho riportato una esperienza diversa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
07/03/2018 | 20:37
Newbie
@polishfucker come ti hanno fatto notare anche altri tu fai indipay non free
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
07/03/2018 | 20:41
Kiev | 26-35
Gold
Veramente in Russia è stato free al 100%.
Indipay vuol dire che senza regali non scopi, ma non è mai stato quello il caso.
Va invece capita la mentalità della Russia, dove la ruota del free va sempre unta.
Al contrario, non è che se tu vai da una delle mie ragazze regalando un nuovo Iphone X, quelle te la mollano per questo!
Non c'entra proprio niente con l'Indipay.
A me neanche piace il concetto di Indipay: o pago una tariffa chiara per un preciso servizio, oppure vado con il free (in senso lato, s'intende).
Il free, in tutti i Paesi con le fighe migliori, è spesso più costoso del pay, almeno all'inizio.
Poi, quando la relazione è consolidata, a quel punto "recuperi l'investimento iniziale".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
stunned84
07/03/2018 | 20:44
Colonia | 36-50
Silver
In quale paese esiste il free?
Scusate riformulo meglio la domanda..in quale paese puoi uscire con una ragazza, trombartela, farci le peggio cose e nn darle neanche un soldo OPPURE non pagarle nemmeno una cena, il taxi o uno stupido regalino???
A mio avviso chi scopa "free" senza neanche lasciare un euro di "ringraziamento" o sta rubando oppure è un banale approfittatore!!
Non dico che sia obbligatorio andare a puttane, peró cazzo almeno una cena la si puó offrire!! Siamo italiani, la galanteria e lo stile li abbiamo inventati noi!
Che non manchino mai fighe e vittorie
lalegaelaslega
07/03/2018 | 21:11
Newbie
Come é già stato detto il free non é mai free da nessuna parte del mondo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
07/03/2018 | 22:13
Avalon
Gold
@PolishFucker
se dai un iphone - o un altro oggetto o servizio o favore - in cambio di sesso è pay perchè la prostituzione è 'sesso in cambio di denaro o altre utilità'
indipay è quando non si parla mai esplicitamente di soldi o di altre utilità in cambio di sesso ma le fai condurre uno stile di vita più elevato che da sola non potrebbe permettersi
tanto per la precisione concettuale senza riferimento al tuo caso personale che non conosco
fidelio
Itaconeti
07/03/2018 | 22:20
Avalon
Gold
l'indipay è proprio questo
nel free vero non serve ungere la ruota
fidelio
PolishFucker
07/03/2018 | 22:21
Kiev | 26-35
Gold
Sì, giusto.
Grazie per la precisazione, Collega.
Però quello stile di vita è imprescindible per continuare i rapporti sessuali,altrimenti la suina, subito, cercherà un altro che le possa garantire quel tenore di vita.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
07/03/2018 | 22:25
Kiev | 26-35
Gold
Stavolta non sono d'accordo, però ognuno mette le etichette che vuole.
La russa, in particolare, vuole vedere che l'uomo si interessa a lei, anche con dei regali, ma mai ne contesta il valore.
Le piace l'idea che l'uomo abbia pensato a lei, non importa quanto abbia speso.
Io, per esempio, a Moglie1 ho regalato delle padelle e dei cioccolatini baci.
E altre cose che avrei regalato ad una qualsiasi melanzana (che Dio me ne scampi e liberi).
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Itaconeti
07/03/2018 | 23:14
Avalon
Gold
quindi è indipay
fidelio
Itaconeti
07/03/2018 | 23:15
Avalon
Gold
per 'ungere la ruota' intendevo quanto sopra non normali regalini
fidelio
PolishFucker
07/03/2018 | 23:17
Kiev | 26-35
Gold
Sí, sí. Quello è indipay, che, tra parentesi, io non ho mai fatto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Itaconeti
07/03/2018 | 23:23
Avalon
Gold
per capire se è free o indipay c'è la prova del nove
'amore ho problemi finanziari e dobbiamo cambiare stile di vita'
se resta è free
se sparisce è indipay
la prova del nove può arrivare anche dall'esterno
il figlio di un mio amico aveva un buon lavoro - che gli permetteva una buona vita stando a casa dei genitori - e una bella fidanzata coetanea dai lavoretti precari part-time
l'impresa in cui lavorava è fallita e lui è rimasto senza lavoro
la bella fidanzata l'ha mollato in tempo reale e poco dopo si è messa con un altro
il figlio del mio amico ha così scoperto sulla propria pelle cosa fosse l'indipay
fidelio
PolishFucker
07/03/2018 | 23:27
Kiev | 26-35
Gold
Perfetto!
Ottimo sistema.
Tra parentesi, già accaduto, con mia Moglie1, due anni fa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
08/03/2018 | 00:11 36-50
Silver
@stunned84 scrive:
In quale paese esiste il free? Scusate riformulo meglio la domanda..in quale paese puoi uscire con una ragazza, trombartela, farci le peggio cose e non darle neanche un soldo OPPURE non pagarle nemmeno una cena, il taxi o uno stupido regalino???
Metti insieme cose che non c'entrano un cazzo tra loro.
[1] "non darle neanche un soldo" - se le devi dare soldi è pay
[2] "non pagarle nemmeno una cena o il taxi" - se l'incontro per motivi logistici avviene in un orario in cui non mangiamo e logisticamente il taxi non serve, può capitare che non lo pago. Se durante l'incontro capita l'ora di pranzo o di cena è chiaro che mangiamo insieme ed è straevidente che pago io, proprio perchè dividere equamente vuol dire che pago io (spiegazione sotto). Stessa cosa se l'incontro finisce tardi o se abita in culo alla luna, in tutti questi cosi pagare il taxi è normalissimo. Insomma sono le stesse cose che uno farebbe con la propria donna, partner, fidanzata, moglie, amica del cuore e chi più ne ha più ne metta!
[3] "stupido regalino" - dipende se il regalino è un pensiero, e se nasce dal mio desidero di fare una cosa carina, oppure se è un oggetto costoso, e se lo regalo perchè ho paura che altrimenti scompare. Nel secondo caso ritorna al punto [1], ossia la sto pagando.
Negli ultimo viaggio di 12 giorni in Ucraina a febbraio ho avuto 11 donne, che mi sono costate:
[donna 1] - pranzo da Puzata Hata, circa 2,5 EUR [bonazza -18 anni, strana]
[donna 2] - niente, però nel mio viaggio precedente era venuta all'aeroporto di Borispil per conoscermi passando con me 1 ora nel mio cambio di aereo, e le avevo rimborsato i 100 UAH (3 EUR) dei due autobus Kiev-Borispil e Borispil-Kiev. [cicciottella -15 anni]
[donna 3] - niente [magrolina, piccolina, sposata]
[donna 4] - niente [scopata per misericordia]
[donna 5] - taxi di ritorno la notte, 2 volte, 150+150 UAH (scopata due volte) [cicciona ma molto simpatica e intelligente]
[donna 6] - niente (scopata due volte) [senza infamia e senza lode]
[donna 7] - niente [opportunista, cercava il coglione]
[donna 8] - niente [scopata per misericordia]
[donna 9] - pranzo a Puzata Hata [tipa energica e interessante -8 anni, figli con 3 uomini diversi]
[donna 10] - taxi di andata e ritorno, ben 150 UAH (meno di 5 EUR) perchè la mia fermata metro era chiusa quel giorno, ancora non ho capito perchè... [moooolto stagionata, ma anche mooolto il mio tipo]
[donna 11] - colazione, meno di 2 EUR [180 cm di altezza, 65cm di giro vita]
Quindi di queste donne sono free:
[-] nel senso che non ho pagato: TUTTE.
[-] nel senso che il loro motivo non era avere soldi o vantaggi materiali - TUTTE tranne la 7
Sulla questione del "dividere equamente", io applico un criterio molto semplice. Divido i costi "alla romana", considerando i minuti di lavoro di ognuno. Quindi se io guadagno 1500 UAH l'ora e le ucraine povere guadagnano 20 UAH l'ora (la mia amica più ricca sta intorno ai 60-80 UAH l'ora) dividere equamente vuol dire che la mia "metà" alla romana è pari al 99% dell'importo (o 95% se sto a cena con una ucraina della fascia alta della classe media), La differenza tra 95% e 100% è irrisoria, quindi pago io. La stessa regola la applico qui dove vivo, però qui la locale povera guadagna 1/10 di me ogni ora e quella "ricca" poco meno di me. Con la prima pago io e con la seconda dividiamo l'importo a meta. In maniera che la cena costa a ognuno lo stesso numero di minuti lavorativi.
stunned84
08/03/2018 | 01:06
Colonia | 36-50
Silver
@europeo pagare 2 euro cmq non ê "free"...a parte gli scherzi la mia domanda era semplicemente "qual é il paese in cui si tromba free?" e tu mi hai risposto Ucraina..mi sta bene!
Quello che dici peró non lo condivido molto, ti stai solo approfittando di qualche disperata (e per giunta alcune pure bruttine o stagionate, giusto per seguire le tue descrizioni).
É chiaro che ti senti un furbacchione, ma ti ripeto secondo me (SECONDO ME, PARERE PERSONALE) ti stai solo facendo bello con poveracce che magari ti vedono SOLO come una possibile svolta al loro (misero) futuro..se a te va bene cosi liberissimo di farlo, come io liberissimo di criticarlo..
Giusto per farti capire..non ti dico di intestargli domani casa, ma almeno un pranzo senza doverlo dividere alla romana si puó fare!
Che non manchino mai fighe e vittorie
stunned84
08/03/2018 | 01:12
Colonia | 36-50
Silver
Ma poi una tipa di 15 anni??? Ma veramente?
Che non manchino mai fighe e vittorie
Europeo
08/03/2018 | 01:20 36-50
Silver
@stunned84 non ti conosco quindi parto dal presupposto che si in buona fede e che non conosci me. Quindi, faccio il quadro:
1 ) sono libero e cerco la donna della mia vita (opzione A - donna wifeable)
2 ) chiaramente non disdegno scopate, anche se la donna non è wifeable, ma è solo fuckable (opzione B), ma se la tipa mi chiede che genere di rapporto può aspettarsi da me, io dico la verità, anche se questo vuol dire che se ne va e rimango senza scopata (cosa successa molte volte).
Quindi per prima cosa non sono "furbacchione" e non inganno e non illudo nessuno.
Nel viaggio le 11 donne erano cosi divise:
Opzione A: donna 1 (che non era interessata a me, era evidente che voleva solo provare il pisello italiano), più molte altre con le quali ho avuto incontri in caffetterie ma non erano interessate a me e quindi nulla di fatto
Borderline tra A e B: donna 2 (come età e come aspetto OK, però è un mix di stranezza psichica e - questo l'ho scoperto a cose fatte - di lieve ritardo mentale) e donna 9 (un tantinello troppo vecchietta e sempliciotta per l'opzione A, ma non in maniera cosi eclatante da dovergliero dire insieme al bacio di benvenuto)
Opzione B - in quanto troppo grandi di età (quasi l'età mia) ma comunque belle - donna 3, donna 10, donna 11
Opzione B - in quanto troppo grandi di età (quasi l'età mia) e appena passabili, però umanamente simpatiche - donna 5, donna 6, donna 7
Neanche opzione B - in quanto troppo grandi di età (quasi l'età mia) e troppo brutte: donna 4, donna 8. Davvero scopate per misericordia...
Aggiungo che le 1-2-3 e 9-10-11 erano a Kiev, mentre le 4-5-6-7-8 in una città di provincia. E direi che proprio questo mi ha portato a decidere che nel prossimo viaggio mi concentrerò su Kiev...
~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ - ~ -
@stunned84 ha scritto: "Ma poi una tipa di 15 anni??? Ma veramente?"
Se c'è una tipa di 15 anni, c'è n'è anche una di 8 anni. Però davanti all'età c'è il segno - (meno). Io ho l'usanza di scrivere l'età della donna rispetto alla mia, quindi -18, -15 e -8 significa 18, 15 e 8 anni meno di me. Chi mi conosce lo sa, vedo che tu sei nuovo
TROVA HOSTESS PER CENEstunned84
08/03/2018 | 01:29
Colonia | 36-50
Silver
Certo che sono in buona fede @Europeo! Non so davvero che dirti, onestamente sono stato piú volte in Ucraina ed in tempi ed in città in cui il turismo di massa ancora non esisteva (tipo Lviv 12 anni fa) e anche allora, come adesso, le scopate che mi sono capitate erano TUTTE indipay, in cui alla fine io comunque pagavo una cena o una serata o il taxi (si parla in ogni caso di cifre irrisorie)..
Che ti posso dire? Beato te che te ne sei trovate non una ma undici a gratis!
Che non manchino mai fighe e vittorie
Europeo
08/03/2018 | 01:33 36-50
Silver
@stunned84 se clicchi sul mio nome vedi le discussioni da me aperte sui miei viaggi nel 2015-2016-2017 in Ucraina. Tieni presente che io parlo ucraino, che per il tipo di lavoro che faccio posso passare quanto tempo voglio in Ucraina e quindi sono percepito come un potenziale semiresidente, non come un turista.
Se pagavi "una cena o una serata o il taxi (si parla in ogni caso di cifre irrisorie)" perchè dici che erano indipay? Non capisco. Indipay è un'altra cosa, come ha bene specificato @itaconeti
.
Trombamico
08/03/2018 | 01:37
Wrocław
Gold
Tema sviscerato centinaia di volte su GT. Fino a prova contraria ognuno è libero di viaggiare e scopare chi e dove gli pare!
Ci sono milioni di uomini italiani che preferiscono a priori le loro connazionali, pertanto o non si muovono dal paesello oppure se lo fanno, se le portano assieme perfino nei luoghi più "equivoci" come Cuba e Thailandia e gli sta bene così...
Mentre ce ne sono altri che preferiscono altre tipologie di bellezza e quindi viaggiano x andarsele a cercare; free, indipay o a pago diretto questo poi dipende da carattere a carattere, da situazione a situazione...
Personalmente se avessi posto i miei viaggi esteri in pasto all'equazione costi=benefici alla fine sarei rimasto solo un povero troglodita!
Buttarla poi ogni volta sul piano della convenienza o meno è a dir poco nauseante: sul serio esiste ancora qualche illuso che crede che al mondo esistano cose aggratis? ... Anche il cibo è vitale, ma si paga anche quello alle casse dei supermercati o non è così?!...
TROVA HOSTESS PER CENEstunned84
08/03/2018 | 03:09
Colonia | 36-50
Silver
Esatto @trombamico sono d'accordo e infatti se hai letto ho criticato proprio questa illusione di trombare a gratis..evidentemente peró dobbiamo tutti ricrederci visto che ad @Europeo é effettivamente successo! E io cmq ci credo, la mia critica non era sui contenuti quanto sulle modalità..
@Europeo la mia definizione di Indipay é ancora piú semplice: pago IO qualcosa che LEI non vuole/nn si puó permettere di pagare..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Gnoccatravels
08/03/2018 | 08:27
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Punterpro
08/03/2018 | 10:36
Newbie
@polishfucker un abbigliamento più casual tipo maglietta e giubbino di pelle non va bene?
TROVA HOSTESS PER CENEPunterpro
08/03/2018 | 10:39
Newbie
@itaconeti strano, sotto i 30 anni i soldi non contano nelle relazioni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
08/03/2018 | 11:02
Kiev | 26-35
Gold
Leggermente OT la domanda, però ok.
Se questo abbigliamento casual è bello e di marca, va bene anche, però con giacca e camicia non sbagli mai.
Evitare comunque il completo. Puoi indossare la giacca sopra i jeans.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Itaconeti
08/03/2018 | 15:42
Avalon
Gold
@Punterpro
non ho scritto che erano sotto i 25 anni
comunque mi ricordo che già alle superiori i soldi di famiglia per fare il 'figo' - moto e auto e vestirsi e andare di qua e di là - contavano eccome nell'attrarre le ragazze
fidelio
Itaconeti
08/03/2018 | 16:45
Avalon
Gold
correzione
'non ho scritto che erano sotto i 30 anni'
fidelio
Itaconeti
08/03/2018 | 16:45
Avalon
Gold
correzione
'non ho scritto che erano sotto i 30 anni'
fidelio
fabri63
08/03/2018 | 20:15
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
ragazzi le logiche i ragionamenti i confronti hanno senso fino ad un certo punto .. anche se servono per confrontarci se fatti in modo sano... ma quello che alla fine di tutto conta e' di quanto abbiamo saputo essere felici. quindi chi si ' veramente divertito in modo etico e sano ha del tutto ragione "tutto il resto e' noia "
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
09/03/2018 | 17:29
Roma | 36-50
Gold
Personalmente vado in vacanza all'estero e spendo i soldi per andare in vacanza, non certo per il free.
Poi per fatti miei incontro e mi diverto, ma questo a prescindere dal luogo e dalla spesa.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Punterpro
17/03/2018 | 14:50
Newbie
@polishfucker grazie, un'altra cosa... io però il braccialetto modello tennis con diamanti e l'orologio bulgari non li ho, secondo te si può riuscire lo stesso come te ad attirare indipay senza accessori di valore?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
17/03/2018 | 16:56
Kiev | 26-35
Gold
@Punterpro , la tua è un'ovvia provocazione e per adesso lascio correre.
Anzi, provo a rispondere seriamente alla domanda provocatoria, però d'ora in poi cerca di cambiare registro, non per un discorso personale, ma perché, perlomeno nell'area che sto vigilando, tutte le provocazioni e tutti i possibili litigi vengono stroncati sul nascere, per il quieto vivere di tutti.
Io di indipay non ne conosco, mai ne ho frequentate e non credo che mai ne frequenterò per il semplice motivo che non conviene.
Meglio pagare una puttana con una tariffa oraria fissa piuttosto che avere una che fa richieste imprevedibili, sempre da negoziare e che può lasciarti in qualsiasi momento per uno che può garantirle un tenore di vita migliore.
Riguardo il free, ti ribadisco ancora una volta, che questo non è gratis.
Il free costa.
Quanto costa, dipende da voi, dalla vostra disponibilità ed intelligenza, ma, in generale, all'inizio, costa più del pay.
Dopo che la relazione si stabilizza, allora i costi crollano, però ugualmente le spese e i regalini non possono mancare.
Quali regali, anche qui dipende da voi.
Io alla Moglie1 ho regalato delle padelle da 10 euro ed è stata contentissima.
Però ogni tanto le compro un rossetto, un profumo e magari un paio di scarpe.
Quelli che dicono che sarebbe indipay, lo dicono solamente perché non capiscono una minchia di russe e se vanno in Russia, a loro sì che li spennano, altrimenti non inzupperanno mai.
Per finire, gli accessori sono utili solo nei locali, se fate vita notturna.
Di giorno non hanno una particolare utilità, anche se in qualche modo mostrano il vostro status.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-