Cari colleghi,di seguito vi propongo un aggiornamento sulla situazione dell'Acapulco di Velbert.
Già da un po', come si evince dai miei ultimi sporadici interventi in questo forum, sostengo che da qualche anno, e progressivamente quanto inesorabilmente, molto sta cambiando nella situazione degli FKK. E cambiando in peggio! Tant'è che credo che von valga più la pena di intraprendere dei lunghi viaggi solo per quasto motivo.
Qualità delle ragazze mediamente più bassa, il che sollecita le piu belle, e quindi più ambite, ad assumere attaggiamenti da prima donna con frequanti isterismi in camera (what do you believe, i'm not a machine...), lamentele (you fuck too much...), finti fraintendimenti ( I told you FK yes, but not to much... yes for one hour but not to fuck forr one hour, we can also speak or smoke or drink,...) Insomma spesso una fidanzata menazzosa risulta meno problematica di loro.
Comunque ero già a Essen per lavoro e quaindi decido di recarmi all'aca dove non andavo da qualche mese. Ma verso le 3 di pomeriggio niente mi sembrava cambiato. Le solite ragazze note già presenti, il solito scarso e poco appetiboile menu. Forse ero mal predisposto, ma anche il caffè mi sembrava peggio del solito. La sauna maleodorante e dimessa, le docce pure fredde. Saranno pure 40 euro di ingresso, ma il posto è veramente 'basic' per usare un eufemismo.
Sconsolato cerco consolazione nelle ragazze. Una ventina e oltre sono presenti in sala. Uomini pochi, forse anche i locali inizino a pensarla come me, e credo iniziono ad arrangiarsi in un alto modo, che poi vi racconto. All'inizio era una mia supposizione, ma quello che mi succederà il giorno dopo e le opinioni di una diretta interessata mi hanno convinto che in Germania qualche cambiamento sta avvenendo, e a discapito degli FKK che appunto vedono anche diminuire clienti uomini.
Ma di questo ne parlerò dopo...
Mi dirigo verso Hanna e le sue amiche, stavolta anche loro a oziare sui divani. Tutti qui conosciamo Hanna, ragazza carina, ma che eccelle solo per il fatto che il livello della maggior parte delle altre è mediocre. Ci salutiamo amichevolmente considerando le molteplici camere fatte assieme, più per la ragine detta sopra che per vera passione. Le propongo di andare in camere. "Ok andiamo, ma tu scopi troppo, io non voglio farmi scopare per tutta la mezz'ora. Vendo con te sono se facciomo tri con Loredana, così ci diamo un po' il cambio" Insiato che preferirei una ragazza alla volta, (il trio in FKK mi ha sempre deluso in quanto serve alle ragazze per darsi il cambio, non perchè piace a loro veramente...) Ma entrambe dicono no: solo assime. Considerando che non c'era nessuna di mio gradimento accetto.
Mentr andiamo in camera sopraggiunge una loro amica, nuova, carina, con un bel corpo sottile e alta, cheide se può unirsi anche lei. Ormai andare in 3 o in 4 cosa cambia? accetto.
In camera prosegue tutto in modo abbastanza regolare in situazioni del genere, tra pompini alternati e un po di FK alcuni fatti bene altri un po così e così. Sono esegente e un po' esperto in tutto, quindi non rimango così entusiasta delle situazione. Ma almeno con tre sono riuscito a fare sesso per mezz'ora.
Non saprei dare una valutazione al tutto, diciamo che le ragazze sono più meccaniche che appassionate, ma del resto non mi aspettavo neanche di più. Per alcuni capisco che possa sembrare un sogno realizzato, ma io considero il tutto discreto e non credo che fruirò ancora dei servizi delle ragazze.
Uscendo dalla sauna maleodorante, nonostante avessi versato copiosamente del mentolo, incontro un'altra conoscenza: Bella, il nome. La ragazza tedesca alla vista bella di corpo, anche se al tatto ha perso un po' di tonicità. Inoltre ha il seno finto ed è un poì troppo tatuata per i miei gusti. Sono già stato con lei e sa come scopo. "Si vengo con te ma per mezz'ora mi devi dare 60 euro. Ora, per la precisione, non sono un 'animale', ma scopo a lungo e non ho dimensiono 'orientali'... Preso alla sprovvista ci sto quasi per starci, poi mi dice se vogli andare con lei sul terrazzo che vuole fumare una sigaretta eche è appena arrivata. Trovo la scusa giusta per congedarmi da lei "no grazie, fa freddo, magari ci vediamo dopo...'.
Ne intravedo una nuova, niente di eccezionale, il corpo longilineo anche se non da modella, e il viso non particolarmente attraente. Mi presento, risponde con fointa cordialità: almeno si mette di impegno a fingere. Alla fine vado in camera anche se con un po' di upselling per FK e BBJ M mentre la seguo mi convinco che non sarà una camera memorabile.
Inadeguata nel BBJ come del resto nel FK (avete anche voi notato che in genere chi non sa fare bene i pompini non sa neppure baciare bene?)
Inoltre il viso in camera appare ancora più sciupato che nella luce della louge. Ciso la metto in doggy e cerco di passare la mezz'ora così, nonostante le sue lamentele, e suppongo gli insulti rivolti a me, per fortuna in rumeno così on capisco.
In effetti come molte rumene giovani ha un figa piccola e stretta, quyindi non mi posso neppure lamentare troppo, io.. Anche se verso la fine poi passa dai lamenti ai mugugni e ai sospiri... Insomma un bambolina gonfiabile con incorporato il sonoro... e l'optional di avere (o fingere) un orgasmo. Non che questo abbia sollecitato in lei un minimo di riconoscenza per la cavalleria. Anzi forse più disappunto, considerando che non mi ha neppure detto ciao al cogedo e neppure faceva minimi cenni di sorriso quando la incrociavo in giro per il club...
Verso le 8 in genere arrina Jana, anche se non spesso. Ma stavolta la vedo seduta al bar e mi avvicino a salutarla. Jana è forse la più bella del club sia di viso ch di corpo, ma ultimamente ha messo qualche chilo in più. La bella ventenne che mi sono sollazzato per lunghe sessioni con lei un poì altalenante, talvolta accondiscendente in tutto, altre volte lamentosa in tutto, in quanto con una vaga tendenza al missilismo, la fanciulla. Ma ora mi attrae un po meno. Ma si aspetta da me che prosegua l'andazzo dello scorso anno: sessioni lunghe e ben remunerate. 'Hi nice to see you again. Are you ready to come in the room with me?' mi dice lei: Almeno da tedesca è diretta e non finge di voletri sedurre, ti fa subito capire che è lì a lavorare, non a parlare con i clienti...
'What would you like to do with me in the room tonight?' chiedo io. 'Everything for a long time' risponde lei.
Everything for a long time' sgnifica 40 euro la mezz'ora per almeno un'ora o un'aora e mezza (120 euro) + 30 FK( discreto, ma almeno di impegna)+ 30BBJ (scarso nonostante l'impegno)+ 30 CIM ( se è scarso il BBJ il CIM non può essere strepitoso, 30 Daty ( se però la fate venire per zezz'ora rimane stesa inattiva e dovete pure intrattenerla parlando...). Anal è escuso date le mie dimensioni: ho prtovato una sola volta per 10 secondi e pensavo che mi morisse... Insomma un po' troppo il tutto considerando che mi attrae meno e che in Italia nella mia città ho conosciuto due escort russe MAGNIFICHE che fatto lo stesso per 200 euro un ora con maggiori capacita, maggire passione e ancora piu belle. Rimando una sessione 'costosa' al mio ritorno in Italia.
Se la situazione è così non vale la pena fare tutto sto sbattimento
Manco dell'anca da almeno un anno, Ma già ad inizio 2017 mi pareva in declino
Se però la clientela continua a calare... forse la proprietà dovrebbe valutare un cambio di rotta
ma perchè visto il palese declino non chiudono tot locali tedeschi (tanti troppi fkk tanto al chilo) restano i migliori e anche a livello ragazze tante tonnellate se ne tornano in Romania e restano le più professionali? ah già il riciclaggio e lavaggio continuo del denaro sporco non permette di chiuderli! un po' come i nostri mille mila ristoranti e pizzerie insomma.............
comunque la soluzione è semplice, basta non andarci più. detto fatto!
Concordo con @Neffa anche se non andarci più del tutto è un peccato,personalmente mi limiterei a boicottare quelli dove le rumene sono il 100% o quasi.
@alfonse,è dura trovare un locale dove non ci sia un 90 x cento di rumene,a quanto leggo solo lo sky di wuppertal,dove sono tutte latine ,ma x il resto siamo messi cosi qua e la...io,sicuramente non aumenterò le mie trasferte tedesche,finchè non vedo miglioramenti
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
05/03/2018 | 22:56
Gold
Cari colleghi,di seguito vi propongo un aggiornamento sulla situazione dell'Acapulco di Velbert.
Già da un po', come si evince dai miei ultimi sporadici interventi in questo forum, sostengo che da qualche anno, e progressivamente quanto inesorabilmente, molto sta cambiando nella situazione degli FKK. E cambiando in peggio! Tant'è che credo che von valga più la pena di intraprendere dei lunghi viaggi solo per quasto motivo.
Qualità delle ragazze mediamente più bassa, il che sollecita le piu belle, e quindi più ambite, ad assumere attaggiamenti da prima donna con frequanti isterismi in camera (what do you believe, i'm not a machine...), lamentele (you fuck too much...), finti fraintendimenti ( I told you FK yes, but not to much... yes for one hour but not to fuck forr one hour, we can also speak or smoke or drink,...) Insomma spesso una fidanzata menazzosa risulta meno problematica di loro.
Comunque ero già a Essen per lavoro e quaindi decido di recarmi all'aca dove non andavo da qualche mese. Ma verso le 3 di pomeriggio niente mi sembrava cambiato. Le solite ragazze note già presenti, il solito scarso e poco appetiboile menu. Forse ero mal predisposto, ma anche il caffè mi sembrava peggio del solito. La sauna maleodorante e dimessa, le docce pure fredde. Saranno pure 40 euro di ingresso, ma il posto è veramente 'basic' per usare un eufemismo.
Sconsolato cerco consolazione nelle ragazze. Una ventina e oltre sono presenti in sala. Uomini pochi, forse anche i locali inizino a pensarla come me, e credo iniziono ad arrangiarsi in un alto modo, che poi vi racconto. All'inizio era una mia supposizione, ma quello che mi succederà il giorno dopo e le opinioni di una diretta interessata mi hanno convinto che in Germania qualche cambiamento sta avvenendo, e a discapito degli FKK che appunto vedono anche diminuire clienti uomini.
Ma di questo ne parlerò dopo...
Mi dirigo verso Hanna e le sue amiche, stavolta anche loro a oziare sui divani. Tutti qui conosciamo Hanna, ragazza carina, ma che eccelle solo per il fatto che il livello della maggior parte delle altre è mediocre. Ci salutiamo amichevolmente considerando le molteplici camere fatte assieme, più per la ragine detta sopra che per vera passione. Le propongo di andare in camere. "Ok andiamo, ma tu scopi troppo, io non voglio farmi scopare per tutta la mezz'ora. Vendo con te sono se facciomo tri con Loredana, così ci diamo un po' il cambio" Insiato che preferirei una ragazza alla volta, (il trio in FKK mi ha sempre deluso in quanto serve alle ragazze per darsi il cambio, non perchè piace a loro veramente...) Ma entrambe dicono no: solo assime. Considerando che non c'era nessuna di mio gradimento accetto.
Mentr andiamo in camera sopraggiunge una loro amica, nuova, carina, con un bel corpo sottile e alta, cheide se può unirsi anche lei. Ormai andare in 3 o in 4 cosa cambia? accetto.
In camera prosegue tutto in modo abbastanza regolare in situazioni del genere, tra pompini alternati e un po di FK alcuni fatti bene altri un po così e così. Sono esegente e un po' esperto in tutto, quindi non rimango così entusiasta delle situazione. Ma almeno con tre sono riuscito a fare sesso per mezz'ora.
Non saprei dare una valutazione al tutto, diciamo che le ragazze sono più meccaniche che appassionate, ma del resto non mi aspettavo neanche di più. Per alcuni capisco che possa sembrare un sogno realizzato, ma io considero il tutto discreto e non credo che fruirò ancora dei servizi delle ragazze.
Uscendo dalla sauna maleodorante, nonostante avessi versato copiosamente del mentolo, incontro un'altra conoscenza: Bella, il nome. La ragazza tedesca alla vista bella di corpo, anche se al tatto ha perso un po' di tonicità. Inoltre ha il seno finto ed è un poì troppo tatuata per i miei gusti. Sono già stato con lei e sa come scopo. "Si vengo con te ma per mezz'ora mi devi dare 60 euro. Ora, per la precisione, non sono un 'animale', ma scopo a lungo e non ho dimensiono 'orientali'... Preso alla sprovvista ci sto quasi per starci, poi mi dice se vogli andare con lei sul terrazzo che vuole fumare una sigaretta eche è appena arrivata. Trovo la scusa giusta per congedarmi da lei "no grazie, fa freddo, magari ci vediamo dopo...'.
Ne intravedo una nuova, niente di eccezionale, il corpo longilineo anche se non da modella, e il viso non particolarmente attraente. Mi presento, risponde con fointa cordialità: almeno si mette di impegno a fingere. Alla fine vado in camera anche se con un po' di upselling per FK e BBJ M mentre la seguo mi convinco che non sarà una camera memorabile.
Inadeguata nel BBJ come del resto nel FK (avete anche voi notato che in genere chi non sa fare bene i pompini non sa neppure baciare bene?)
Inoltre il viso in camera appare ancora più sciupato che nella luce della louge. Ciso la metto in doggy e cerco di passare la mezz'ora così, nonostante le sue lamentele, e suppongo gli insulti rivolti a me, per fortuna in rumeno così on capisco.
In effetti come molte rumene giovani ha un figa piccola e stretta, quyindi non mi posso neppure lamentare troppo, io.. Anche se verso la fine poi passa dai lamenti ai mugugni e ai sospiri... Insomma un bambolina gonfiabile con incorporato il sonoro... e l'optional di avere (o fingere) un orgasmo. Non che questo abbia sollecitato in lei un minimo di riconoscenza per la cavalleria. Anzi forse più disappunto, considerando che non mi ha neppure detto ciao al cogedo e neppure faceva minimi cenni di sorriso quando la incrociavo in giro per il club...
Verso le 8 in genere arrina Jana, anche se non spesso. Ma stavolta la vedo seduta al bar e mi avvicino a salutarla. Jana è forse la più bella del club sia di viso ch di corpo, ma ultimamente ha messo qualche chilo in più. La bella ventenne che mi sono sollazzato per lunghe sessioni con lei un poì altalenante, talvolta accondiscendente in tutto, altre volte lamentosa in tutto, in quanto con una vaga tendenza al missilismo, la fanciulla. Ma ora mi attrae un po meno. Ma si aspetta da me che prosegua l'andazzo dello scorso anno: sessioni lunghe e ben remunerate. 'Hi nice to see you again. Are you ready to come in the room with me?' mi dice lei: Almeno da tedesca è diretta e non finge di voletri sedurre, ti fa subito capire che è lì a lavorare, non a parlare con i clienti...
'What would you like to do with me in the room tonight?' chiedo io. 'Everything for a long time' risponde lei.
Everything for a long time' sgnifica 40 euro la mezz'ora per almeno un'ora o un'aora e mezza (120 euro) + 30 FK( discreto, ma almeno di impegna)+ 30BBJ (scarso nonostante l'impegno)+ 30 CIM ( se è scarso il BBJ il CIM non può essere strepitoso, 30 Daty ( se però la fate venire per zezz'ora rimane stesa inattiva e dovete pure intrattenerla parlando...). Anal è escuso date le mie dimensioni: ho prtovato una sola volta per 10 secondi e pensavo che mi morisse... Insomma un po' troppo il tutto considerando che mi attrae meno e che in Italia nella mia città ho conosciuto due escort russe MAGNIFICHE che fatto lo stesso per 200 euro un ora con maggiori capacita, maggire passione e ancora piu belle. Rimando una sessione 'costosa' al mio ritorno in Italia.
Alla prossima puntata...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
06/03/2018 | 07:46
MILANO | 36-50
Gold
Se la situazione è così non vale la pena fare tutto sto sbattimento
TROVA HOSTESS PER CENEManco dell'anca da almeno un anno, Ma già ad inizio 2017 mi pareva in declino
Se però la clientela continua a calare... forse la proprietà dovrebbe valutare un cambio di rotta
alfonse
06/03/2018 | 13:32 36-50
Gold
Il declino credo che non sia solo dell Acapulco ma di tutti gli Fkk ,con poche eccezioni...situazione che avevo già constatato 4 o 5 anni fa.
sono un coglione
io.tu.e.le.rose
06/03/2018 | 14:32
MILANO | 36-50
Gold
Sì certo lo dpenfore di 4 o 5 anni fa non torna più
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa il grosso calo l'ho notato dall'anno scorso, ancora prima della famosa legge
Viaggiatore955
06/03/2018 | 17:09
Newbie
ma perchè visto il palese declino non chiudono tot locali tedeschi (tanti troppi fkk tanto al chilo) restano i migliori e anche a livello ragazze tante tonnellate se ne tornano in Romania e restano le più professionali? ah già il riciclaggio e lavaggio continuo del denaro sporco non permette di chiuderli! un po' come i nostri mille mila ristoranti e pizzerie insomma.............
comunque la soluzione è semplice, basta non andarci più. detto fatto!
TROVA HOSTESS PER CENEalfonse
06/03/2018 | 17:45 36-50
Gold
Concordo con @Neffa anche se non andarci più del tutto è un peccato,personalmente mi limiterei a boicottare quelli dove le rumene sono il 100% o quasi.
sono un coglione
bagascia
06/03/2018 | 18:43
monza | 36-50
Gold
@alfonse,è dura trovare un locale dove non ci sia un 90 x cento di rumene,a quanto leggo solo lo sky di wuppertal,dove sono tutte latine ,ma x il resto siamo messi cosi qua e la...io,sicuramente non aumenterò le mie trasferte tedesche,finchè non vedo miglioramenti
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....