Ho per le mani una bella fighetta di 20 anni disponibile per una "relazione" in cambio di "aiuti"...sono un single quarantenne abituato alle free trentenni e alle giovani pro ma una roba così non mi era mai capitata...chiedo consigli su come gestirla.
La storia è questa...per farla breve ho incontrato una hostess immagine in un'occasione di lavoro...ha accettato un invito a cena e a bere qualcosa...la prima volta non ci ho provato e l'ho invitata di nuovo...la seconda volta si è fatta baciare e palpare in auto...poi mi ha parlato delle sue difficoltà economiche (studia e vive con la madre divorziata che guadagna poco e anche facendo la hostess può permettersi poco e questo la stressa) e di cosa penso di una relazione tra noi "stabile" e "aperta" - lei ha un ragazzo e io i miei putantour...la proposta mi interessa perché è una bella fighetta e mi farebbe comodo per uscire e scopare tipo una volta alla settimana...la prossima volta devo affrontare i termini di questa "relazione" con "aiuti" da parte mia...mi sono venute in mente tre ipotesi:
a) Chiedere a lei come vuole metterla e vedere se mi può andar bene...c'è sempre la possibilità che tiri di nuovo la palla nel mio campo e quindi devo prepararmi a farle delle proposte.
b) Proporle il pay...un fisso mensile con quattro incontri settimanali ma qua arriva l'imbarazzo...quanto di fisso mensile può essere sensato per non essere rimbalzato e per non esagerare?
c) Proporle l'indipay...venendo incontro di volta in volta a sue esigenze...mi pare una cosa più elegante ma con il rischio di aprire un pozzo senza fondo e di andare incontro a continue discussioni fastidiose su eventuali richieste eccessive.
Altre idee non mi sono venute...un grazie preventivo a chi avrà piacere di darmi consigli anche critici.
Si ho molta esperienza, soprattutto con le stagiste, pagare 300-400 euro al mese che si facevano scopare :-))
Il problema maggiore si ha quando le illudi: ad esempio scopiamo e poi ti sposo. Ma se metti in chiaro che è una relazione mercenaria non ne hai.
Il ricatto facile lo hanno se tu sei sposato (gran cazzata da non fare mai), ma come me mi pare che anche il nostro amico non lo sia.
Poi si sa che le melanzane sono comunque mentalmente instabili, quindi la certezza al 100% che non gli farà casini non si ha mai ;) Ma quanto meno è nella posizione per non andarseli a cercare
Mi permetto di ricordarle il termine piú appropriato che lei stesso ha coniato, signor @master
: puttagiste
:-))
:-))
:-))
.
Concordo con i 400 euro mensili proposti dal signor @oasiall ,
sono una buona cifra.
Ma non é una cattiva idea anche vedere che proposta fa la giovine...non si s mai magari riesce a risparmiarci qualcosina, coi tempi che corrono queste semipro si stanno facendo meno esigenti.
Sono single e quindi spero di minimizzare i sempre possibili casini.
Grazie @master per gli ottimi consigli ma ho solo un dubbio...offrendo 400 dovrei proporre solo incontri scoperecci...volendo anche uscire prima a cena e a bere qualcosa dovrei proporre di più...quanto secondo te? In questo caso le escort prendono più o meno il doppio...ha senso questo ragionamento nella tua esperienza?
@dell ai soldi ci si abitua subito e invece devi farti desiderare. Quando ti gira le offri cena e dopocena più 200 cash e vedrai che alla lunga risparmi.
Se quella vuol farsi portare a cena (in un bel ristorante, ovviamente, e con una bella macchina, suppongo) ogni volta, mi sa che alla fine uno spende più per le cene (dato che uno deve mettere in conto anche la PROPRIA cena, non è che ti porto a cena e resto digiuno guardandoti mangiare l'aragosta. Se invece me ne stavo per i fatti miei, magari mi mangiavo un hot-dog e buonanotte) che per il "fisso" mensile. In altre parole, tutta questa storia può andare bene per chi guadagna almeno 3000-4000 euro al mese, mentre per tutti gli altri è la rovina assicurata.
Un aiutino di 400 500 euro al mese ci sta, io li do ad una ragazza che lavora part-time ed ha bisogno di danaro ma ho messo bene in chiaro che viene lei da me e senza uscite a cena od altre menate un pomeriggio di sano sesso FULL MONTY incluso il RAI 2, mi eccita montare una giovane signora (22 anni) ed iniziarla a ad un ruolo da troia...una volta che mettono le mani sui soldi non si fermano più
al contrario di @FedericoP08 a me interessava anche uscire a cena e poi fare serata per locali..anche perché è una bella figa che allora faceva la hostess immagine..comunque avrei preferito il discorso pay perché più chiaro..ma a cena ho capito subito che lei non lo prendeva in considerazione quando mi ha detto un paio di volte:"non sono una puttana"..aveva un ragazzo della sua età e in più le andava bene di avere un amante..uno con cui vedersi tipo una volta la settimana per andare in posti che non si poteva permettere e ricevere regali che desiderava ma per lei costavano troppo..insomma un rapporto indipay nel linguaggio da GT..ho cominciato per vedere come andava..è andata bene..mi divertivo a uscire con lei e ci scopavo bene..ho regalato su richiesta subito un trench Burberry, poi una borsa LV per il suo compleanno e il nuovo I-Phone quando è uscito..poi in novembre ha conosciuto un ragazzo americano..ha mollato di colpo il suo ragazzo italiano e si è trasferita a New York da lui..festa finita!
Secondo me, se li proponi 400 euro al mese ti manda a quel paese. Se e 20enne, fa hostess, dovrebbe essere abbastanza carina. Se merita, l opzione migliore (togliendo il fatto che paghi sempre tu quando uscite), darle dei soldi ogni volta che vi vedete, pero non una somma fissa, ovviamente non cominciare con 50 euro, perche ti manda a quel paese sicurmante... Come ha detto, lei non e buttana, quindi devi stare attento. Se ti ha acchiappato, sicuramente ha visto che hai una buona situazione economica. Per farti un idea, una indypay da 7 8 in Romania, arriva anche a 3000 euro al mese. Ovviamente ci sono anche le studesse che le puoi avere anche dandole 500 euro al mese, pero sicuramente fara altri extra. Nel tuo caso, penso che la tua hostess, sarebbe felice con almeno 1000 euro al mese.
Io parlo in termini realistici, non dividendo il valore delle scopate in parte, perche appunto non e buttana. E se le buttane la danno per 50 euro e perche hanno 10 cazzi al giorno, con questa ovviamente non puoi fare lo stesso discorso.
Io con le italiane manco morto , se proprio dovessi non le darei un fisso ma come mi gira e come lei si comporta ... Altrimenti la abitui e poi vorrà sempre di più ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@dell ciao nell'ultimi anni ho avuto questo genere di rapporto con una ragazza italiana (22 anni) una ragazza albanese (21anni) e quella attuale moldava (27anni) ti dico la la peggiore per affidabilità e prestazioni e' risultata di gran lunga l'italiana, in ogni caso e' difficile capire l'esatto comportamento d'adottare con loro,perché con esigenze diverse,modi di pensare diverse e gradi di troiaggine diversi.in linea di massima più dai e più ti ,in qualche modo ti chiedono, se sei troppo tirato,si guardano intorno e ti assicuro che essendo giovani e carine trovano il rimpiazzo in un nano secondo.Comunque alla fine se la "tua" se n'è andata il problema si è risolto da se,ma sarebbe interessante sviscerare l'argomento con sincerità ,sono sicuro che ne sentiremo delle belle,e le varie esperienze potrebbero essere utili a tutti per il futuro.Da parte mia avrei da scriverci un trattato per tutto quello che mi è capitato con queste e con altre con cui ho approcciato questo sistema che trovo mooooolto valido per riempire i vuoti di fica in Italia tra un viaggi ed un'altro
leggo ora questo post del 2013 perché è tornato alla ribalta. La mia esperienza con una studentessa di 21 anni fatta lo scorso agosto/settembre è stata simile, con la differenza che lei (ed io) abbiamo messo in chiaro sin da subito il rapporto giusto per non avere casini. La sua richiesta era di 500 euro/mese (le servivano per pagarsi l'appartamento visto che era fuori sede). Me la sono trombata free 3 volte quando è venuta a fare gli esami di ammissione, ma poi (fortunatamente) non li ha passati e si è iscritta all'Università
in un'altra città.
Dico fortunatamente perché dopo 3 volte mi ero già stufato di lei.......
@bagigilor Ti ringrazio per l'apprezzamento in effetti il piacere sta nel trattarla da troia mettendole in mano i soldi e chiedendole prestazioni sessuali sempre più impegnative o che vive come degradanti (inizialmente per lei farsi sborrare in faccia od inghiottire lo sperma e soprattutto prenderlo in culo era problematico adesso non più si è ben abituata alla monta), ho però dovuto aumentarle la paghetta (come ho detto quando mettono le mani sui soldi non si fermano più né a montare né a chiedere...anzi montano sempre di più per poter chiedere di più, questo è il meccanismo premiante che mi ha insegnato @Prick) comunque li merita tutti è giovane è una bella figa (somiglia molto a quella nella foto sopra) ed oramai anche molto troia, dopo essermela ben lavorata in RAI1 e RAI2 da un pò la ho iniziata al MFF ed al MFM...una delizia per una che faceva la segretaria ed era inibita alquanto, adesso monta come una pazza e cola come un ruscello! DOMINATION FOREVER
discorso molto interessante, a cui sono giunto anch'io...
Vorrei precisare che non è che coetanee 30-40enni non siano fighe, ci sono cougar di tutti rispetto, ma è come giocare a poker con un professionista, guardano al tuo status economico (minimo 3-5 k al mese di introiti) e soprattutto ad 'incastrarti' spesso hanno anche già figli.. Ma chi può permettersele sono già rodate, e prontogara come una ducati 1098r ;)
Detto ciò, si ricade necessariamente sulle giovani leve, a mio avviso i 400€ nel 2016 sono più che consoni (una stagista oggi per 6-7 ore al giorno prende 500 euro meno che nel 2013), il discorso è come arrivare alla proposta, poichè nel tuo entourage di business, salvo eccezioni non puoi sputtanarti, anche se sei single, e alla commessa, parrucchiera, hostess più "sensibili" all'argomento, come approcciarsi? Bisogna comunque partire dal free?
Lasciate perdere la stagista nel vostro entourage: la cosa potrebbe essere problematica in un domani secondo me, e si tratta di rischi tutto sommato belli e piacevoli ma inutili dal prendere con le possibilità "figa giovane disponibile nel 2016". Secondo me eh.. Poi ognuno..
Se volete scovare tipe del genere parlate di cosa interessa loro, cioè il denaro. Che fine hanno fatto le 500 euro, perché non fanno la banconota da €1000, che colore potrebbe avere (così fate capire pure di avere senso estetico...)
Le cougar o sono del tutto free nel senso puro del termine o non ci penso neanche lontanamente. Circa le belle ventenni il discorso non può essere pay - a parte eccezioni che confermano la regola - perché non lo accettano per non rovinarsi la reputazione. Il discorso deve presentarsi come free, ma offrendo una relazione - meglio non esclusiva - con uno stile di vita che difficilmente il coetaneo le può offrire. Così loro salvano capra e cavoli, reputazione e vivere meglio, e si può ottenere il risultato di farsi una bella figa giovane fin che dura. Vedo in giro che queste relazioni di reciproco vantaggio si stanno moltiplicando.
Mah un'italiana!!! Comunque buttati e vedi. Secondo me meno di 500 euro fissi al mese + extra non accetta. Questo vuol dire che quattro scopate al mese più cena più aperitivi e qualche regalino sei intorno ai 1000 euro. Del resto non la puoi portare a mangiare al circolino, non ci sarebbe neanche soddisfazione a sfoggiare una figa come l'hai descritta.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
@Nikkolò ho aperto il topic circa due anni e mezzo fa e da allora ho acquisito una certa esperienza in questo settore. Mai dato contanti né ricevuto richieste di questo tipo, ma in totale le spese mensili in termini di uscite inseme e regali sono più alte di quel che stimi se parliamo di una bella figa giovane. Se a uno interessa solo scopare, sicuramente non conviene. Invece se si trae godimento dal tempo trascorso insieme è un buon affare perché una escort di lusso costa molto di più e non potrà mai dare la stessa girl friend experience sia a letto che nello stare insieme.
siamo arrivati a livelli di paesi tipo Ucraina, Moldavia e Bielorussia, donne giovani e povere che fanno le amanti come "lavoro" per mantenere studi, famiglia e fidanzato/futuro marito. Lì lo fanno con stranieri. Qui in italia una donna con un portafoglio clienti di 3-4 uomini incassa medie di 3-4mila euro al mese, cifre da stipendi di magistrati. Momento buono per chi ha possibilità economiche e voglia di "investire" nel settore figa con conseguenti sollazzi e godimenti.
Verissimo quello che ha scritto Dell , copio e incollo: " Vedo in giro che queste relazioni di reciproco vantaggio si stanno moltiplicando" ....
Io sinceramente, non ho mai avuto nè mantenuto una ragazza così... facendo regali costosi o abituandola a stili di vita costosi.
Ovviamente x mia scelta, sia quando non potevo economicamente, sia ora che potrei. Piuttosto rinuncio alla tipa e vado avanti.. anche xkè stupido non sono, e non vivrei bene con me stesso a essere consapevole di essere sfruttato solo x i soldi.
Spesso dipende anke come abitui la ragazza dall'inizio. Una tipa con cui sono stato da fidanzato e poi da amante, 2 anni fa...
viveva nel lusso con il suo ex e poi di nuovo fidanzato, mentre allo stesso tempo con me, riceveva regalini e al max aperitivi e cocktail pagati.. :D
Certo, poi mi ha mollato... ma per 2 anni cmq scopavamo ovunque.
@gianniDrudi qua non lo fanno per mantenere altri, ma solo per se stesse almeno nella mia esperienza. Se poi hanno un fidanzato meglio così perché scaricano su di lui tutte le fisime che alle ragazze non mancano mai e resta solo il lato positivo di divertirsi insieme.
certo @dell , meglio per te, povero fidanzato che si innamora di una zoccola che ha una "doppia vita", è la cosa che mi fa più paura in una relazione "seria" : essere tradito e non saperlo
@gianniDrudi infatti il fidanzato ufficiale coetaneo lo vogliono sempre innamorato e tappetino che si beve tutto anche per potersi fare gli affari loro in vari modi
certe cose,una cosa è certa che molte più studentesse italiane si stanno dando a questo bel giochetto a detta di alcuni miei amici e colleghi ,poi come capiscono il meccanismo non state a credere che sarete gli unici a trombarsela la bella studentessa,magari si viene pure sostituiti ,ha buon intenditor poche parole.....
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dell
27/12/2013 | 20:42
Silver
Ho per le mani una bella fighetta di 20 anni disponibile per una "relazione" in cambio di "aiuti"...sono un single quarantenne abituato alle free trentenni e alle giovani pro ma una roba così non mi era mai capitata...chiedo consigli su come gestirla.
La storia è questa...per farla breve ho incontrato una hostess immagine in un'occasione di lavoro...ha accettato un invito a cena e a bere qualcosa...la prima volta non ci ho provato e l'ho invitata di nuovo...la seconda volta si è fatta baciare e palpare in auto...poi mi ha parlato delle sue difficoltà economiche (studia e vive con la madre divorziata che guadagna poco e anche facendo la hostess può permettersi poco e questo la stressa) e di cosa penso di una relazione tra noi "stabile" e "aperta" - lei ha un ragazzo e io i miei putantour...la proposta mi interessa perché è una bella fighetta e mi farebbe comodo per uscire e scopare tipo una volta alla settimana...la prossima volta devo affrontare i termini di questa "relazione" con "aiuti" da parte mia...mi sono venute in mente tre ipotesi:
a) Chiedere a lei come vuole metterla e vedere se mi può andar bene...c'è sempre la possibilità che tiri di nuovo la palla nel mio campo e quindi devo prepararmi a farle delle proposte.
b) Proporle il pay...un fisso mensile con quattro incontri settimanali ma qua arriva l'imbarazzo...quanto di fisso mensile può essere sensato per non essere rimbalzato e per non esagerare?
c) Proporle l'indipay...venendo incontro di volta in volta a sue esigenze...mi pare una cosa più elegante ma con il rischio di aprire un pozzo senza fondo e di andare incontro a continue discussioni fastidiose su eventuali richieste eccessive.
Altre idee non mi sono venute...un grazie preventivo a chi avrà piacere di darmi consigli anche critici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
27/12/2013 | 20:46
Gold
400 al mese esentasse
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
27/12/2013 | 20:48
Gold
Shots illimitati :-) naturalmente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
27/12/2013 | 20:51
Gold
Cmq secondo me lassa perde con le melanzane italiane sono solo guai
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
27/12/2013 | 20:51
Gold
Concordo: 400 euro al mese, che poi per una scopata a settimana sono 100 euro a scopata, il prezzo di qualunque altra troia ;)
Non offrire di più e chiarisci anche che le dai questo "fisso" ma poi non vuoi che ti assilli con altri problemi economici.
Buon divertimento ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 20:53
Gold
@master tu hai piu esperienza di me in questo campo, siamo sicuri che dopo non rompa le balls?
master
27/12/2013 | 20:58
Gold
Si ho molta esperienza, soprattutto con le stagiste, pagare 300-400 euro al mese che si facevano scopare :-))
Il problema maggiore si ha quando le illudi: ad esempio scopiamo e poi ti sposo. Ma se metti in chiaro che è una relazione mercenaria non ne hai.
Il ricatto facile lo hanno se tu sei sposato (gran cazzata da non fare mai), ma come me mi pare che anche il nostro amico non lo sia.
Poi si sa che le melanzane sono comunque mentalmente instabili, quindi la certezza al 100% che non gli farà casini non si ha mai ;) Ma quanto meno è nella posizione per non andarseli a cercare
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 20:59
Gold
Grande @master che perle di saggezza:-)
TROVA HOSTESS PER CENEAtiLeong
27/12/2013 | 21:16
Silver
Mi permetto di ricordarle il termine piú appropriato che lei stesso ha coniato, signor @master
: puttagiste
:-))
:-))
:-))
.
Concordo con i 400 euro mensili proposti dal signor @oasiall ,
sono una buona cifra.
Ma non é una cattiva idea anche vedere che proposta fa la giovine...non si s mai magari riesce a risparmiarci qualcosina, coi tempi che corrono queste semipro si stanno facendo meno esigenti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdipassaggio
27/12/2013 | 21:44
Newbie
Mi interessa questo post. roba tutta nuova per me :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dell
27/12/2013 | 21:55
Silver
Sono single e quindi spero di minimizzare i sempre possibili casini.
Grazie @master per gli ottimi consigli ma ho solo un dubbio...offrendo 400 dovrei proporre solo incontri scoperecci...volendo anche uscire prima a cena e a bere qualcosa dovrei proporre di più...quanto secondo te? In questo caso le escort prendono più o meno il doppio...ha senso questo ragionamento nella tua esperienza?
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
27/12/2013 | 22:27
Roma | 36-50
Gold
@dell ai soldi ci si abitua subito e invece devi farti desiderare. Quando ti gira le offri cena e dopocena più 200 cash e vedrai che alla lunga risparmi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 22:32
Gold
200 euro piu cena e dopocena x una scopata mi sembra un furto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
27/12/2013 | 22:32
Gold
E poi come minimo dovrebbe siglarle tutte
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
28/08/2014 | 02:04
Gold
Se quella vuol farsi portare a cena (in un bel ristorante, ovviamente, e con una bella macchina, suppongo) ogni volta, mi sa che alla fine uno spende più per le cene (dato che uno deve mettere in conto anche la PROPRIA cena, non è che ti porto a cena e resto digiuno guardandoti mangiare l'aragosta. Se invece me ne stavo per i fatti miei, magari mi mangiavo un hot-dog e buonanotte) che per il "fisso" mensile. In altre parole, tutta questa storia può andare bene per chi guadagna almeno 3000-4000 euro al mese, mentre per tutti gli altri è la rovina assicurata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFedericoP08
28/08/2014 | 02:25
Newbie
Un aiutino di 400 500 euro al mese ci sta, io li do ad una ragazza che lavora part-time ed ha bisogno di danaro ma ho messo bene in chiaro che viene lei da me e senza uscite a cena od altre menate un pomeriggio di sano sesso FULL MONTY incluso il RAI 2, mi eccita montare una giovane signora (22 anni) ed iniziarla a ad un ruolo da troia...una volta che mettono le mani sui soldi non si fermano più
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
23/12/2014 | 16:25
Silver
al contrario di @FedericoP08 a me interessava anche uscire a cena e poi fare serata per locali..anche perché è una bella figa che allora faceva la hostess immagine..comunque avrei preferito il discorso pay perché più chiaro..ma a cena ho capito subito che lei non lo prendeva in considerazione quando mi ha detto un paio di volte:"non sono una puttana"..aveva un ragazzo della sua età e in più le andava bene di avere un amante..uno con cui vedersi tipo una volta la settimana per andare in posti che non si poteva permettere e ricevere regali che desiderava ma per lei costavano troppo..insomma un rapporto indipay nel linguaggio da GT..ho cominciato per vedere come andava..è andata bene..mi divertivo a uscire con lei e ci scopavo bene..ho regalato su richiesta subito un trench Burberry, poi una borsa LV per il suo compleanno e il nuovo I-Phone quando è uscito..poi in novembre ha conosciuto un ragazzo americano..ha mollato di colpo il suo ragazzo italiano e si è trasferita a New York da lui..festa finita!
TROVA HOSTESS PER CENEbagigilor
23/12/2014 | 17:52
Newbie
@dell : una donna molto sentimentale :-D . Qualcosa mi dice che è meglio che sia finita.
@FedericoP08 : ottima scelta, oltretutto svolgi anche una meritevole attività didattica :-))
marito : involuzione della specie
Vivo_a_Bucharest
23/12/2014 | 18:12
Bucharest | 26-35
Gold
Secondo me, se li proponi 400 euro al mese ti manda a quel paese. Se e 20enne, fa hostess, dovrebbe essere abbastanza carina. Se merita, l opzione migliore (togliendo il fatto che paghi sempre tu quando uscite), darle dei soldi ogni volta che vi vedete, pero non una somma fissa, ovviamente non cominciare con 50 euro, perche ti manda a quel paese sicurmante... Come ha detto, lei non e buttana, quindi devi stare attento. Se ti ha acchiappato, sicuramente ha visto che hai una buona situazione economica. Per farti un idea, una indypay da 7 8 in Romania, arriva anche a 3000 euro al mese. Ovviamente ci sono anche le studesse che le puoi avere anche dandole 500 euro al mese, pero sicuramente fara altri extra. Nel tuo caso, penso che la tua hostess, sarebbe felice con almeno 1000 euro al mese.
Io parlo in termini realistici, non dividendo il valore delle scopate in parte, perche appunto non e buttana. E se le buttane la danno per 50 euro e perche hanno 10 cazzi al giorno, con questa ovviamente non puoi fare lo stesso discorso.
Questo in termini generali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
23/12/2014 | 18:15
Silver
Io con le italiane manco morto , se proprio dovessi non le darei un fisso ma come mi gira e come lei si comporta ... Altrimenti la abitui e poi vorrà sempre di più ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Mark66
23/12/2014 | 18:16
Newbie
@dell ciao nell'ultimi anni ho avuto questo genere di rapporto con una ragazza italiana (22 anni) una ragazza albanese (21anni) e quella attuale moldava (27anni) ti dico la la peggiore per affidabilità e prestazioni e' risultata di gran lunga l'italiana, in ogni caso e' difficile capire l'esatto comportamento d'adottare con loro,perché con esigenze diverse,modi di pensare diverse e gradi di troiaggine diversi.in linea di massima più dai e più ti ,in qualche modo ti chiedono, se sei troppo tirato,si guardano intorno e ti assicuro che essendo giovani e carine trovano il rimpiazzo in un nano secondo.Comunque alla fine se la "tua" se n'è andata il problema si è risolto da se,ma sarebbe interessante sviscerare l'argomento con sincerità ,sono sicuro che ne sentiremo delle belle,e le varie esperienze potrebbero essere utili a tutti per il futuro.Da parte mia avrei da scriverci un trattato per tutto quello che mi è capitato con queste e con altre con cui ho approcciato questo sistema che trovo mooooolto valido per riempire i vuoti di fica in Italia tra un viaggi ed un'altro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrabdomante
23/12/2014 | 19:23
Silver
leggo ora questo post del 2013 perché è tornato alla ribalta. La mia esperienza con una studentessa di 21 anni fatta lo scorso agosto/settembre è stata simile, con la differenza che lei (ed io) abbiamo messo in chiaro sin da subito il rapporto giusto per non avere casini. La sua richiesta era di 500 euro/mese (le servivano per pagarsi l'appartamento visto che era fuori sede). Me la sono trombata free 3 volte quando è venuta a fare gli esami di ammissione, ma poi (fortunatamente) non li ha passati e si è iscritta all'Università
in un'altra città.
Dico fortunatamente perché dopo 3 volte mi ero già stufato di lei.......
Dura un giorno la vita o forse poco più
FedericoP08
03/01/2015 | 15:27
Newbie
@bagigilor Ti ringrazio per l'apprezzamento in effetti il piacere sta nel trattarla da troia mettendole in mano i soldi e chiedendole prestazioni sessuali sempre più impegnative o che vive come degradanti (inizialmente per lei farsi sborrare in faccia od inghiottire lo sperma e soprattutto prenderlo in culo era problematico adesso non più si è ben abituata alla monta), ho però dovuto aumentarle la paghetta (come ho detto quando mettono le mani sui soldi non si fermano più né a montare né a chiedere...anzi montano sempre di più per poter chiedere di più, questo è il meccanismo premiante che mi ha insegnato @Prick) comunque li merita tutti è giovane è una bella figa (somiglia molto a quella nella foto sopra) ed oramai anche molto troia, dopo essermela ben lavorata in RAI1 e RAI2 da un pò la ho iniziata al MFF ed al MFM...una delizia per una che faceva la segretaria ed era inibita alquanto, adesso monta come una pazza e cola come un ruscello! DOMINATION FOREVER
TROVA HOSTESS PER CENEChiavaliere
01/05/2016 | 18:58
Roma | 36-50
Newbie
Buonasera a tutti,
discorso molto interessante, a cui sono giunto anch'io...
Vorrei precisare che non è che coetanee 30-40enni non siano fighe, ci sono cougar di tutti rispetto, ma è come giocare a poker con un professionista, guardano al tuo status economico (minimo 3-5 k al mese di introiti) e soprattutto ad 'incastrarti' spesso hanno anche già figli.. Ma chi può permettersele sono già rodate, e prontogara come una ducati 1098r ;)
Detto ciò, si ricade necessariamente sulle giovani leve, a mio avviso i 400€ nel 2016 sono più che consoni (una stagista oggi per 6-7 ore al giorno prende 500 euro meno che nel 2013), il discorso è come arrivare alla proposta, poichè nel tuo entourage di business, salvo eccezioni non puoi sputtanarti, anche se sei single, e alla commessa, parrucchiera, hostess più "sensibili" all'argomento, come approcciarsi? Bisogna comunque partire dal free?
Bonsoire
Chiavaliere
Franc
01/05/2016 | 19:07
Gold
Lasciate perdere la stagista nel vostro entourage: la cosa potrebbe essere problematica in un domani secondo me, e si tratta di rischi tutto sommato belli e piacevoli ma inutili dal prendere con le possibilità "figa giovane disponibile nel 2016". Secondo me eh.. Poi ognuno..
followmeongnoccatravels #usethecondom
FlautoMagico
01/05/2016 | 21:10
Roma | 36-50
Gold
Se volete scovare tipe del genere parlate di cosa interessa loro, cioè il denaro. Che fine hanno fatto le 500 euro, perché non fanno la banconota da €1000, che colore potrebbe avere (così fate capire pure di avere senso estetico...)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dell
02/05/2016 | 18:02
Silver
Le cougar o sono del tutto free nel senso puro del termine o non ci penso neanche lontanamente. Circa le belle ventenni il discorso non può essere pay - a parte eccezioni che confermano la regola - perché non lo accettano per non rovinarsi la reputazione. Il discorso deve presentarsi come free, ma offrendo una relazione - meglio non esclusiva - con uno stile di vita che difficilmente il coetaneo le può offrire. Così loro salvano capra e cavoli, reputazione e vivere meglio, e si può ottenere il risultato di farsi una bella figa giovane fin che dura. Vedo in giro che queste relazioni di reciproco vantaggio si stanno moltiplicando.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNikkolò
02/05/2016 | 18:24
Silver
Mah un'italiana!!! Comunque buttati e vedi. Secondo me meno di 500 euro fissi al mese + extra non accetta. Questo vuol dire che quattro scopate al mese più cena più aperitivi e qualche regalino sei intorno ai 1000 euro. Del resto non la puoi portare a mangiare al circolino, non ci sarebbe neanche soddisfazione a sfoggiare una figa come l'hai descritta.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
dell
02/05/2016 | 18:48
Silver
@Nikkolò ho aperto il topic circa due anni e mezzo fa e da allora ho acquisito una certa esperienza in questo settore. Mai dato contanti né ricevuto richieste di questo tipo, ma in totale le spese mensili in termini di uscite inseme e regali sono più alte di quel che stimi se parliamo di una bella figa giovane. Se a uno interessa solo scopare, sicuramente non conviene. Invece se si trae godimento dal tempo trascorso insieme è un buon affare perché una escort di lusso costa molto di più e non potrà mai dare la stessa girl friend experience sia a letto che nello stare insieme.
TROVA HOSTESS PER CENEgianniDrudi
02/05/2016 | 19:13
Newbie
siamo arrivati a livelli di paesi tipo Ucraina, Moldavia e Bielorussia, donne giovani e povere che fanno le amanti come "lavoro" per mantenere studi, famiglia e fidanzato/futuro marito. Lì lo fanno con stranieri. Qui in italia una donna con un portafoglio clienti di 3-4 uomini incassa medie di 3-4mila euro al mese, cifre da stipendi di magistrati. Momento buono per chi ha possibilità economiche e voglia di "investire" nel settore figa con conseguenti sollazzi e godimenti.
Verissimo quello che ha scritto Dell , copio e incollo: " Vedo in giro che queste relazioni di reciproco vantaggio si stanno moltiplicando" ....
I'm not the "fiki fiki" singer...
BodyFitness
02/05/2016 | 22:51
Newbie
Io sinceramente, non ho mai avuto nè mantenuto una ragazza così... facendo regali costosi o abituandola a stili di vita costosi.
Ovviamente x mia scelta, sia quando non potevo economicamente, sia ora che potrei. Piuttosto rinuncio alla tipa e vado avanti.. anche xkè stupido non sono, e non vivrei bene con me stesso a essere consapevole di essere sfruttato solo x i soldi.
Spesso dipende anke come abitui la ragazza dall'inizio. Una tipa con cui sono stato da fidanzato e poi da amante, 2 anni fa...
viveva nel lusso con il suo ex e poi di nuovo fidanzato, mentre allo stesso tempo con me, riceveva regalini e al max aperitivi e cocktail pagati.. :D
Certo, poi mi ha mollato... ma per 2 anni cmq scopavamo ovunque.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
04/05/2016 | 16:57
Silver
@gianniDrudi qua non lo fanno per mantenere altri, ma solo per se stesse almeno nella mia esperienza. Se poi hanno un fidanzato meglio così perché scaricano su di lui tutte le fisime che alle ragazze non mancano mai e resta solo il lato positivo di divertirsi insieme.
TROVA HOSTESS PER CENEgianniDrudi
05/05/2016 | 20:04
Newbie
certo @dell , meglio per te, povero fidanzato che si innamora di una zoccola che ha una "doppia vita", è la cosa che mi fa più paura in una relazione "seria" : essere tradito e non saperlo
I'm not the "fiki fiki" singer...
dell
10/05/2016 | 17:22
Silver
@gianniDrudi infatti il fidanzato ufficiale coetaneo lo vogliono sempre innamorato e tappetino che si beve tutto anche per potersi fare gli affari loro in vari modi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
10/05/2016 | 18:39
Varese | 36-50
Gold
Comunque bisogna esserci dentro per capire
certe cose,una cosa è certa che molte più studentesse italiane si stanno dando a questo bel giochetto a detta di alcuni miei amici e colleghi ,poi come capiscono il meccanismo non state a credere che sarete gli unici a trombarsela la bella studentessa,magari si viene pure sostituiti ,ha buon intenditor poche parole.....
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍