Le elezioni politiche si avvicinano....sapete a chi votare?
Non voglio qui fare propaganda elettorale, , e non so nemmeno se è vietato, ma tanto in TV già si stanno scannando abbastanza.
Voglio solo fare un paio di considerazioni collegate alla gnocca su cui ogni GT dovrebbe riflettere:
1) Il nostro paese sta venendo invaso in massa da PISELLONI NERI e si prevede che il flusso aumenti ancora, Berlusconi in TV l'ha definita EPOCALE, quindi se non metteremo un freno a quasta invasione, presto avremmo la più grande invasione della storia.
Come ben sapreti si sono creati vari problemi legati a questa invasione, come le tasse pagate dai contribuenti sprecate per pagare le ONG, gli alberghi, il cibo, la ricarica del cellulare ecc., aumento della criminalità e dello spaccio di droga, sopraffollamento delle carceri, ecc.ecc.
Ci sono però altri problemi che toccano il lato gnocca, su cui voglio in questo Post soffermarmi.
Questa invasione, porta anche tanta manodopera a basso costo, che aumenta di conseguenza la disoccupazione, ed abbassa le retribuzioni.
E non pensate che se fate i gioiellieri questo non vi interessa, perchè se aumenta la crisi economica ci vanno male tutti.
Poi in futuro questi morti di fame, piano piano, grazie anche a noi, si evolveranno ed molti saliranno di livello.
Vedo spesso avvocati di colore in giacca e cravatta, o commercianti extracomunitari con belle auto. Per non parlare dei figli che vanno all'università.
E se pensate che le donne italiane non li considerano, vi consiglio di rimodulare la vostra idea.
Sto notando sempre più spesso donne di una certa età che si accoppiano con giovani neri dai fisici atletici.
Anche se le MILF magari non vi interessano, considerate che queste preferendo un extracomunitario ad un italiano magari coetaneo, ha lasciato sul mercato un italiano in più, che magari andrà a caccia di donne più giovani e che quindi vi farà concorrenza.
In pratica quello che voglio dire è che già in Italia stiamo messi male per quanto riguarda la gnocca, se continuassero ad arrivare in massa ancora altri PISELLONI NERI giovani e con fisici atletici, saremo SPACCIATI!!!
2) La seconda considerazione riguarda la legge Merlin e le case chiuse.
Su questo argomento non sono molto informato, ma penso che non ci sia nessun partito che si azzardi a liberalizzare il mestiere più antico del mondo, anche se Berlusconi è noto per i suoi festini con Escort, non penso che li legalizzerebbe, per non essere sputtanato.
Però di sicuro non aggravierà la situazione attuale come invece potrebbe fare la sinistra, come ha già fatto a livello locale con le varie ordinanze comunali anti-prostituzione ecc. ecc.
La lega è l'unico partito che vuole abolire la legge Merlin. Io voglio che riaprano i bordelli come una volta. Entro, sfilata,scopi,paghi,esci
Poi magari aprono anche qui gli fkk stile Germania. Facciamoci i nostri interessi. Prima le italiane poi anche tutte le altre. Prima la figa poi gli italiani. Voterò la lega solo per essere legittimato dallo stato ad andare nei bordelli.
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
Il solo partito che spesso in questi anni ha parlato di regolarizzare la prosituzione, abolire la legge Merlin, tassare le prostitute, sottoporle a controlli è stata la lega.
Questo post penso che va contro le regole della community...
Cmq, non e fermando "l'invasione dei piselloni neri" la soluzione, perche in molti non vedranno la figa gratis lo stesso.
Dare la colpa agli emmigrati che alcuni uomini non sono in grado di scopare acasa loro e veramente di un ridicolo assurdo, ecco un idea nuova di campagna elettorale, sicuramente ci saranno molti convinti che per questo non scopano smile:))))))))))))))))))))))))))))), perche sono arrivati gli africani e "rubano" tutte le fighe.... smile:))))))))
Ragazzi, il problema non e la donna, il problema non e mai la donna, il probleme e l'uomo incapace! Punto
Poi, riguardo l'aspetto economico, molti di questi uomini sono partiti dal basso. Vi e piaciuto avere per i lavori umili (cameriere, pulizie, muratori...) la "polacca" il "marocchino" "il rumeno" " la "russa"... mentre stavata sulla pensione di papa e mamma fino all'universita, e poi anche il master? E poi avete scoperto che nonostante avete studiato fino a 25 anni, per un lavoro normale si partiva sempre dal basso ed avere lasciato stare? E poi quando vi siete decisi, avete visto che quasi tutti i datori di lavoro chiedono esperienza (non possibile ottenerla se non parti dal basso)? Questo e il risultato!
Sempre riguardo l'aspetto figa! Se non c'era l'africana o la est europea stradale che la dava a 20 euro al colpo, in molti neanche sapevate che odore ha la figa! Quindi dovreste anche ringraziare l'immigrazione strettamente dal punto di vista della figa!
Un abbraccio @Vivo_a_Bucharest...credo che Prima di vedere legalizzati i bordelli ne passeranno di lustri...la figa pay è l'ultimo dei pensieri dei nostri politici...vedo però,che pian pianino, ragazze si prostituiscono in casa anche x 50 euri,i prezzi in vari casi si abbassano,la qualità della figa si abbassa,ma qualche perla a buon prezzo si trova, almeno qua in nord Italia
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@bagascia Se si legalizza la prostituzione in Italia sul modello "germanico" o svizzero, il pib dell'Italia sale a +2% all'anno solo da questo )))))))))))))))). La verita e che, partento dalle alte cariche dello stato italiano, non vorranno mai legalizzare questo fenomeno, perche sono di sicuro che anche loro ci vanno eccome, da giudici, magistrari, politici etc... e se si legalizza il fenomeno, tutti questi rischiamo di farsi beccare pur facendo una cosa legale, ma immorale per la loro carica, quindi gli sta bene cosi! Non so se mi sono spiegato bene...
Io sono rimasto questi giorni perche parlando di "immigrati", proprio qui a Bucharest all'universita di medicina c'e una ragazza italiana di famiglia buona (conosciuta in citta perche frequenta locali etc), e pensa che si e fatta fidanzata con uno zingaro che fa parte di un clan tipo semi-mafioso ), ma uno zingaro di quello brutti veramente ))), pensa un po a come va il mondo...
totalmente d?accordo con te @Vivo_a_Bucharest,w la figa,tra i nostri politici,solo silvio ne capisce di fighe
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Come dibattito mi sembra abbastanza inutile. È ovvio che su GT siamo tutti pro figa. Fintanto che parliamo di quella non credo che sia contro il regolamento.
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
Molti si soffermano sul punto 2 e va bene ma i moderatori o gli altri GT non trovano che il punto 1 sia abbastanza scorretto e un po' razzista? Se e' una semplice goliardata ok, facciamoci una risata ma questa abitudine di incolpare gli africani dei vostri insuccessi con le connazionali e' scorretto. E basta con la storia del pisellone, vi svelo un segreto: non e' vero!
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Salvini.
E non solo perché vuole legalizzare la prostituzione ma per tutto quello che dice.
Comunque secondo me dovrebbero vietare il fumo, fa solo danni e non serve a niente.
Però ritengo anche che i primi a essere penalizzati da questa invasione di clandestini siano proprio gli immigrati regolari o se vuoi i nuovi italiani
Tu che ne pensi?
@io.tu.e.le.rose, hai assolutamente ragione. Infatti tutta la mia famiglia vota Lega per aiutarli a ripulire un paese che sta diventando una barzelletta su tutti i fronti, immigrazione incluso. Pero' l'autore del post deve essere serio. Il clandestino e' un problema per mille motivi ma non perche' si scopa le italiane. Ci sono africani che oggi sono avvocati o medici? Be' mica possono fare i vucumpra' per intere generazioni. Se contribuiscono al pil e alle tasse sono i benvenuti secondo me. Poi fate voi, il paese e' vostro, se non volete africani a prescindere siete liberi di mettere le barricate e togliere le ambasciate dagli stati africani ma questo non vi fara' scopare di piu', sia chiaro...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Io mi sono focalizzato su questi 2 punti per rimanere in tema con questo forum, non volevo fare propaganda elettorale ed elogiare il programma elettorale del centro destra, che voterò non solo per i 2 punti da me indicati qui, ma anche per tutto il resto.
Per quanto riguarda l'immigrazione clandestina incontrollata, ovviamente ha portato e porterà tanti di quei problemi, che è molto limitante parlare solo per l'aspetto "scopare", ma non volevo andare OT.
E per chi non ci crede che ci siano donne che vanno con i neri, vi garantisco che ce ne sono molto di più di quante ne potete immaginare. Conoscenze ed esperienze dirette.
@Gnoccalowcost, ti stai un po' arrampicando sui vetri...Io non nego che ci siano italiane che vanno con africani, le quali vanno anche con albanesi, rumeni, americani e latinos, ma dubito fortemente che gli italiani scopino meno connazionali per via di questa "invasione". Lo ripeto, non scopereste comunque, e ci sono decine di post sulle "melanzane", che analizzano le varie cause. La foto che hai postato e' un photoshop, lo sai vero?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Gnoccalowcost Beh, pure se non c'erano gli immigrati, la situazione era sempre la stessa, chi scopava gia da prima scopava lo stesso, chi non scopava, cercare la fortuna nelle campagne ucraine... Il problema dell'Italia non sono gli immigrati, bensi gli italiani (generalmente parlando sempre) che non sono piu quello che erano una volta, soprattutto dal punto di vista comportamentale e nel modo di un approccio con un donna, ma anche da un punto di vista ecomonico. Era molto facile negli anni 80 e 90 venire nei paesi dell'est e fare il don juan, ma si poteva fare anche per la grossa differenza economica, non solo per il comportamento individuale, ma ormai questa differenza si vede sempre meno.
@Viaggiatore_Nero Beh, i tedeschi fanno soldi due volte ! Prima con l'euro (gli unici a guadagnarci veramente) e poi con le mignotte.
Ma chi lo dice che sti benedetti italiani in patria non trombano con le connazionali, native o acquisite che siano: ma capita soltanto a me di vedere in giro, specie nei we, decine e decine di coppie e famiglie divertirsi insieme?!... Non so, o sò strano io o ci vedo sgorbio, ditemelo voi!
@Trombamico said:
Ma chi lo dice che sti benedetti italiani in patria non trombano con le connazionali, native o acquisite che siano: ma capita soltanto a me di vedere in giro, specie nei we, decine e decine di coppie e famiglie divertirsi insieme?!... Non so, o sò strano io o ci vedo sgorbio, ditemelo voi!
Fai bene a ribadirlo, racconti l'ovvio ma purtroppo in questo forum l'ovvio non è scontato.
@GnoccaLowCost mette l'accento su uno squilibrio demografico che si sta creando in alcune zone d'Italia dove la minoranza islamica non è più una minoranza risicata, ma inizia ad avere dei numeri importanti. A questo si aggiunga un afflusso di immigrati di colore quasi tutti maschi ed ecco che avere una compagna per alcuni italiani diventa un'utopia. È un problema che dovrebbe essere risolto anche a livello politico, visto che il Ratto delle Sabine non è più possibile. Capisco che a Roma o in altre città non sia così, ma sinceramente non so esattamente quali immigrati siano maggiormente presenti in altre zone d'Italia diverse dalla mia.
Per quanto riguarda l'abolizione della legge Merlin ci sono state due raccolte firme, una nel 2015, dove ho solamente firmato, ed una nel 2016, dove ho firmato ed ho aiutato la raccolta firme. In tutti e due i casi la Lega aveva promosso l'iniziativa, ma in tutti e due i casi non si è riusciti a raggiungere il numero necessario di firme. La mia impressione è che, da un lato la popolazione favorevole all'iniziativa se ne sia fregata di firmare, dall'altra ho capito che ci sono delle volontà per cui tutto rimane così come è.
Grazie @Rio_751 per l'intervento.
E complimenti per la raccolta firme!
Purtroppo penso che questo tipo di raccolte firme siano poco supportate dalla gente e dai media.
Inoltre penso anche che se è vero che ci sono una marea di maschi favorevoli alla abolizione della legge merlin, alla fine quelli veramente interessati e motivati sono pochi.
Sia perchè l'italiano medio pensa solo alle stronzate tipo calcio, e grande fratello/isola dei famosi e sia perchè effettivamente non vanno a pay per vari motivi.
Molti miei amici, che sono fidanzati e sposati, stanno bene cosi', non pensano ad altre ragazze, a parte i siti porno, e ne tantomeno ad andare a pay.
Ma questo non significa che siano felici sessualmente, lo si nota da tanti fattori.
Qui in Campania vedi certe coppie sposate con lui normale e lei esageratamente grassa.
Perchè la donna del sud fa attenzione finchè è sul mercato, poi quando si sposa e fa figli si trasforma nell'omino michelin per poi sgonfiarsi di nuovo se la coppia dovesse scoppiare.
Come è successo ad una mia amica d'infanzia abbastanza carina che dopo sposata era diventata una palla di 1,5m di diametro, e poi quando ha divorziato perchè il marito se ne scappato con un'altra, è dimagrita di 25kg ed ora continua a fare la dieta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccalowcost
20/02/2018 | 21:01
Gold
Le elezioni politiche si avvicinano....sapete a chi votare?
Non voglio qui fare propaganda elettorale, , e non so nemmeno se è vietato, ma tanto in TV già si stanno scannando abbastanza.
Voglio solo fare un paio di considerazioni collegate alla gnocca su cui ogni GT dovrebbe riflettere:
1) Il nostro paese sta venendo invaso in massa da PISELLONI NERI e si prevede che il flusso aumenti ancora, Berlusconi in TV l'ha definita EPOCALE, quindi se non metteremo un freno a quasta invasione, presto avremmo la più grande invasione della storia.
Come ben sapreti si sono creati vari problemi legati a questa invasione, come le tasse pagate dai contribuenti sprecate per pagare le ONG, gli alberghi, il cibo, la ricarica del cellulare ecc., aumento della criminalità e dello spaccio di droga, sopraffollamento delle carceri, ecc.ecc.
Ci sono però altri problemi che toccano il lato gnocca, su cui voglio in questo Post soffermarmi.
Questa invasione, porta anche tanta manodopera a basso costo, che aumenta di conseguenza la disoccupazione, ed abbassa le retribuzioni.
E non pensate che se fate i gioiellieri questo non vi interessa, perchè se aumenta la crisi economica ci vanno male tutti.
Poi in futuro questi morti di fame, piano piano, grazie anche a noi, si evolveranno ed molti saliranno di livello.
Vedo spesso avvocati di colore in giacca e cravatta, o commercianti extracomunitari con belle auto. Per non parlare dei figli che vanno all'università.
E se pensate che le donne italiane non li considerano, vi consiglio di rimodulare la vostra idea.
Sto notando sempre più spesso donne di una certa età che si accoppiano con giovani neri dai fisici atletici.
Anche se le MILF magari non vi interessano, considerate che queste preferendo un extracomunitario ad un italiano magari coetaneo, ha lasciato sul mercato un italiano in più, che magari andrà a caccia di donne più giovani e che quindi vi farà concorrenza.
In pratica quello che voglio dire è che già in Italia stiamo messi male per quanto riguarda la gnocca, se continuassero ad arrivare in massa ancora altri PISELLONI NERI giovani e con fisici atletici, saremo SPACCIATI!!!
2) La seconda considerazione riguarda la legge Merlin e le case chiuse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESu questo argomento non sono molto informato, ma penso che non ci sia nessun partito che si azzardi a liberalizzare il mestiere più antico del mondo, anche se Berlusconi è noto per i suoi festini con Escort, non penso che li legalizzerebbe, per non essere sputtanato.
Però di sicuro non aggravierà la situazione attuale come invece potrebbe fare la sinistra, come ha già fatto a livello locale con le varie ordinanze comunali anti-prostituzione ecc. ecc.
mdesade
21/02/2018 | 23:49
Milano | 26-35
Newbie
La lega è l'unico partito che vuole abolire la legge Merlin. Io voglio che riaprano i bordelli come una volta. Entro, sfilata,scopi,paghi,esci
Poi magari aprono anche qui gli fkk stile Germania. Facciamoci i nostri interessi. Prima le italiane poi anche tutte le altre. Prima la figa poi gli italiani. Voterò la lega solo per essere legittimato dallo stato ad andare nei bordelli.
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
io.tu.e.le.rose
22/02/2018 | 07:35
MILANO | 36-50
Gold
@Gnoccalowcost non sono leghista ma solo Salvini vuole aprire le case chiuse
Per quanto riguarda l'immigrazione incontrollata, tutta la destra è contro
Ormai il Papa dice solo minchiate... per me c'è la concreta possibilità di riaprire le case chiuse
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
22/02/2018 | 13:47
Gold
Il solo partito che spesso in questi anni ha parlato di regolarizzare la prosituzione, abolire la legge Merlin, tassare le prostitute, sottoporle a controlli è stata la lega.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
22/02/2018 | 15:15
Newbie
Votare solo chi propone la riapertura delle case chiuse. Punto.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
22/02/2018 | 16:36
Bucharest | 26-35
Gold
Questo post penso che va contro le regole della community...
Cmq, non e fermando "l'invasione dei piselloni neri" la soluzione, perche in molti non vedranno la figa gratis lo stesso.
Dare la colpa agli emmigrati che alcuni uomini non sono in grado di scopare acasa loro e veramente di un ridicolo assurdo, ecco un idea nuova di campagna elettorale, sicuramente ci saranno molti convinti che per questo non scopano smile:))))))))))))))))))))))))))))), perche sono arrivati gli africani e "rubano" tutte le fighe.... smile:))))))))
Ragazzi, il problema non e la donna, il problema non e mai la donna, il probleme e l'uomo incapace! Punto
Poi, riguardo l'aspetto economico, molti di questi uomini sono partiti dal basso. Vi e piaciuto avere per i lavori umili (cameriere, pulizie, muratori...) la "polacca" il "marocchino" "il rumeno" " la "russa"... mentre stavata sulla pensione di papa e mamma fino all'universita, e poi anche il master? E poi avete scoperto che nonostante avete studiato fino a 25 anni, per un lavoro normale si partiva sempre dal basso ed avere lasciato stare? E poi quando vi siete decisi, avete visto che quasi tutti i datori di lavoro chiedono esperienza (non possibile ottenerla se non parti dal basso)? Questo e il risultato!
Sempre riguardo l'aspetto figa! Se non c'era l'africana o la est europea stradale che la dava a 20 euro al colpo, in molti neanche sapevate che odore ha la figa! Quindi dovreste anche ringraziare l'immigrazione strettamente dal punto di vista della figa!
bagascia
22/02/2018 | 18:13
monza | 36-50
Gold
Un abbraccio @Vivo_a_Bucharest...credo che Prima di vedere legalizzati i bordelli ne passeranno di lustri...la figa pay è l'ultimo dei pensieri dei nostri politici...vedo però,che pian pianino, ragazze si prostituiscono in casa anche x 50 euri,i prezzi in vari casi si abbassano,la qualità della figa si abbassa,ma qualche perla a buon prezzo si trova, almeno qua in nord Italia
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Trombamico
22/02/2018 | 18:29
Wrocław
Gold
Ohssignur!... @Vivo_a_Bucharest ma allora sei ancora ... "vivo"? 😂
Azzarola! Sempre uguale (bla... bla... bla...!!) Come ti butta, ragazzo?
TROVA HOSTESS PER CENEoreste
22/02/2018 | 19:28
S. Bernarda
Gold
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
oreste
22/02/2018 | 19:32
S. Bernarda
Gold
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Vivo_a_Bucharest
22/02/2018 | 19:39
Bucharest | 26-35
Gold
@bagascia Se si legalizza la prostituzione in Italia sul modello "germanico" o svizzero, il pib dell'Italia sale a +2% all'anno solo da questo )))))))))))))))). La verita e che, partento dalle alte cariche dello stato italiano, non vorranno mai legalizzare questo fenomeno, perche sono di sicuro che anche loro ci vanno eccome, da giudici, magistrari, politici etc... e se si legalizza il fenomeno, tutti questi rischiamo di farsi beccare pur facendo una cosa legale, ma immorale per la loro carica, quindi gli sta bene cosi! Non so se mi sono spiegato bene...
Io sono rimasto questi giorni perche parlando di "immigrati", proprio qui a Bucharest all'universita di medicina c'e una ragazza italiana di famiglia buona (conosciuta in citta perche frequenta locali etc), e pensa che si e fatta fidanzata con uno zingaro che fa parte di un clan tipo semi-mafioso ), ma uno zingaro di quello brutti veramente ))), pensa un po a come va il mondo...
Detto questo, SILVIO PRESIDENTE!
@Trombamico Tutto bene, grazie!
TROVA HOSTESS PER CENETrombamico
22/02/2018 | 19:50
Wrocław
Gold
Insomma @Vivo_a_Bucharest noto con piacere che, supercazzola dopo supercazzola, alla fine ne hai fatta di strada su GT eh?!...
Sono contento dai 😉
bagascia
22/02/2018 | 20:52
monza | 36-50
Gold
totalmente d?accordo con te @Vivo_a_Bucharest,w la figa,tra i nostri politici,solo silvio ne capisce di fighe
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
mdesade
22/02/2018 | 22:30
Milano | 26-35
Newbie
Come dibattito mi sembra abbastanza inutile. È ovvio che su GT siamo tutti pro figa. Fintanto che parliamo di quella non credo che sia contro il regolamento.
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
ivan_drago
23/02/2018 | 09:50
Gold
Salvini.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
io.tu.e.le.rose
23/02/2018 | 11:58
MILANO | 36-50
Gold
Io sono contro alla prostituzione in strada... che porta degrado... specie nelle zone abitate da anziani e famiglie
Sarebbe a mio avviso tollerabile in aree industriali, ma assolutamente al di fuori di ogni norma igienica
Apriamo le case chiuse!
Come nei paesi civili... tassiamo la prostituzione e regolamentiamola
Non sono leghista ma Salvini ha ragione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
24/02/2018 | 12:41
Londra | 26-35
Silver
@Vivo_a_Bucharest, verissimo sul PIL ahah. Ora sappiamo perche' la Germania ha il PIL piu' alto d'Europa looool.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
24/02/2018 | 12:49
Londra | 26-35
Silver
Molti si soffermano sul punto 2 e va bene ma i moderatori o gli altri GT non trovano che il punto 1 sia abbastanza scorretto e un po' razzista? Se e' una semplice goliardata ok, facciamoci una risata ma questa abitudine di incolpare gli africani dei vostri insuccessi con le connazionali e' scorretto. E basta con la storia del pisellone, vi svelo un segreto: non e' vero!
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Nil
24/02/2018 | 13:17
Newbie
Salvini.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE non solo perché vuole legalizzare la prostituzione ma per tutto quello che dice.
Comunque secondo me dovrebbero vietare il fumo, fa solo danni e non serve a niente.
io.tu.e.le.rose
24/02/2018 | 14:36
MILANO | 36-50
Gold
@Viaggiatore_Nero sono di fatto d'accordo
Però ritengo anche che i primi a essere penalizzati da questa invasione di clandestini siano proprio gli immigrati regolari o se vuoi i nuovi italiani
TROVA HOSTESS PER CENETu che ne pensi?
Viaggiatore_Nero
24/02/2018 | 14:56
Londra | 26-35
Silver
@io.tu.e.le.rose, hai assolutamente ragione. Infatti tutta la mia famiglia vota Lega per aiutarli a ripulire un paese che sta diventando una barzelletta su tutti i fronti, immigrazione incluso. Pero' l'autore del post deve essere serio. Il clandestino e' un problema per mille motivi ma non perche' si scopa le italiane. Ci sono africani che oggi sono avvocati o medici? Be' mica possono fare i vucumpra' per intere generazioni. Se contribuiscono al pil e alle tasse sono i benvenuti secondo me. Poi fate voi, il paese e' vostro, se non volete africani a prescindere siete liberi di mettere le barricate e togliere le ambasciate dagli stati africani ma questo non vi fara' scopare di piu', sia chiaro...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Gnoccalowcost
24/02/2018 | 16:13
Gold
Io mi sono focalizzato su questi 2 punti per rimanere in tema con questo forum, non volevo fare propaganda elettorale ed elogiare il programma elettorale del centro destra, che voterò non solo per i 2 punti da me indicati qui, ma anche per tutto il resto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer quanto riguarda l'immigrazione clandestina incontrollata, ovviamente ha portato e porterà tanti di quei problemi, che è molto limitante parlare solo per l'aspetto "scopare", ma non volevo andare OT.
Gnoccalowcost
24/02/2018 | 16:16
Gold
E per chi non ci crede che ci siano donne che vanno con i neri, vi garantisco che ce ne sono molto di più di quante ne potete immaginare. Conoscenze ed esperienze dirette.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
25/02/2018 | 12:00
Londra | 26-35
Silver
@Gnoccalowcost, ti stai un po' arrampicando sui vetri...Io non nego che ci siano italiane che vanno con africani, le quali vanno anche con albanesi, rumeni, americani e latinos, ma dubito fortemente che gli italiani scopino meno connazionali per via di questa "invasione". Lo ripeto, non scopereste comunque, e ci sono decine di post sulle "melanzane", che analizzano le varie cause. La foto che hai postato e' un photoshop, lo sai vero?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Trombamico
25/02/2018 | 12:07
Wrocław
Gold
... è soltanto una immagine provocatoria, fatta ad hoc... 😉 non cascateci con tutte le scarpe!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
25/02/2018 | 12:12
Wrocław
Gold
Ecco il partito a cui dare il nostro voto! 😂
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
25/02/2018 | 13:47
monza | 36-50
Gold
bellissime fregne,voterò il partito della gnocca
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Vivo_a_Bucharest
25/02/2018 | 18:55
Bucharest | 26-35
Gold
@Gnoccalowcost Beh, pure se non c'erano gli immigrati, la situazione era sempre la stessa, chi scopava gia da prima scopava lo stesso, chi non scopava, cercare la fortuna nelle campagne ucraine... Il problema dell'Italia non sono gli immigrati, bensi gli italiani (generalmente parlando sempre) che non sono piu quello che erano una volta, soprattutto dal punto di vista comportamentale e nel modo di un approccio con un donna, ma anche da un punto di vista ecomonico. Era molto facile negli anni 80 e 90 venire nei paesi dell'est e fare il don juan, ma si poteva fare anche per la grossa differenza economica, non solo per il comportamento individuale, ma ormai questa differenza si vede sempre meno.
@Viaggiatore_Nero Beh, i tedeschi fanno soldi due volte ! Prima con l'euro (gli unici a guadagnarci veramente) e poi con le mignotte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
25/02/2018 | 19:50
Wrocław
Gold
Ma chi lo dice che sti benedetti italiani in patria non trombano con le connazionali, native o acquisite che siano: ma capita soltanto a me di vedere in giro, specie nei we, decine e decine di coppie e famiglie divertirsi insieme?!... Non so, o sò strano io o ci vedo sgorbio, ditemelo voi!
TROVA HOSTESS PER CENEMr._Free
25/02/2018 | 20:24
Newbie
Comincerei a darmi una regolata se fossi in voi, finché si cazzeggia va bene ma niente comizi.
Moderazione Area Gnocca Free.
Viaggiatore41816
26/02/2018 | 07:56
Gold
Italia paese bigotto ,locali come in altre nazioni rimarranno pure utopia non c'e' da votare nessuno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/02/2018 | 09:49
Roma | 36-50
Gold
Fai bene a ribadirlo, racconti l'ovvio ma purtroppo in questo forum l'ovvio non è scontato.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
torobrianzolo
26/02/2018 | 12:17
Silver
La Lega ce l'ha duro!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
27/02/2018 | 14:47
Iași | 36-50
Gold
@GnoccaLowCost mette l'accento su uno squilibrio demografico che si sta creando in alcune zone d'Italia dove la minoranza islamica non è più una minoranza risicata, ma inizia ad avere dei numeri importanti. A questo si aggiunga un afflusso di immigrati di colore quasi tutti maschi ed ecco che avere una compagna per alcuni italiani diventa un'utopia. È un problema che dovrebbe essere risolto anche a livello politico, visto che il Ratto delle Sabine non è più possibile. Capisco che a Roma o in altre città non sia così, ma sinceramente non so esattamente quali immigrati siano maggiormente presenti in altre zone d'Italia diverse dalla mia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer quanto riguarda l'abolizione della legge Merlin ci sono state due raccolte firme, una nel 2015, dove ho solamente firmato, ed una nel 2016, dove ho firmato ed ho aiutato la raccolta firme. In tutti e due i casi la Lega aveva promosso l'iniziativa, ma in tutti e due i casi non si è riusciti a raggiungere il numero necessario di firme. La mia impressione è che, da un lato la popolazione favorevole all'iniziativa se ne sia fregata di firmare, dall'altra ho capito che ci sono delle volontà per cui tutto rimane così come è.
Gnoccalowcost
28/02/2018 | 00:52
Gold
Grazie @Rio_751 per l'intervento.
E complimenti per la raccolta firme!
Purtroppo penso che questo tipo di raccolte firme siano poco supportate dalla gente e dai media.
Inoltre penso anche che se è vero che ci sono una marea di maschi favorevoli alla abolizione della legge merlin, alla fine quelli veramente interessati e motivati sono pochi.
Sia perchè l'italiano medio pensa solo alle stronzate tipo calcio, e grande fratello/isola dei famosi e sia perchè effettivamente non vanno a pay per vari motivi.
Molti miei amici, che sono fidanzati e sposati, stanno bene cosi', non pensano ad altre ragazze, a parte i siti porno, e ne tantomeno ad andare a pay.
TROVA HOSTESS PER CENEMa questo non significa che siano felici sessualmente, lo si nota da tanti fattori.
Qui in Campania vedi certe coppie sposate con lui normale e lei esageratamente grassa.
Perchè la donna del sud fa attenzione finchè è sul mercato, poi quando si sposa e fa figli si trasforma nell'omino michelin per poi sgonfiarsi di nuovo se la coppia dovesse scoppiare.
Come è successo ad una mia amica d'infanzia abbastanza carina che dopo sposata era diventata una palla di 1,5m di diametro, e poi quando ha divorziato perchè il marito se ne scappato con un'altra, è dimagrita di 25kg ed ora continua a fare la dieta.