Premesso che la violenza sessuale va condannata in ogni sua forma,
In questo articolo si evince ancora una volta, come la legge sia ultrafemminista.
Cos'è la VIOLENZA sessuale?
Se l'atto NON viene consumato si parla di MOLESTIA, che è pur sempre grave ma molto lontano dalla violenza.
Il condannato in questione ha MOLESTATO delle ragazze, non ha MAI consumato un atto sessuale con loro eppure è stato accusato di violenza sessuale!
Ma volgiamo andare oltre? Perché invece di punire e basta non si cerca di comprendere perché certi atti vengano commessi? Perché non si guarda un po' alla storia? e in che razza di realtà viviamo oggi giorno?
Perché questo fa comodo alle testate (di minchia) giornalistiche, per creare scoop e far presa sugli istinti animali delle persone che, sempre più ignoranti, urleranno: Dagli all'untore.
Ogni giorno mi vergogno sempre di più di appartenere alla specie umana.
Si ma siccome non possono permettere alla gente di mastubarsi in pubblico l hanno arrestato parliamo di riaprire i bordelli piuttosto ke dei maniaci pipparoli
Poi mica l hanno condannato l avvocato di turno sapra come risolvere la questione dietro lauto compenso spiegami tu se io mi faccio fare una pompa in una strada appartata e mi danno atti osceni in luogo pubblico se mi becca la pula con una Otr ho pure io il diritto di scopare in questa nazione ? E se nn sono bello? Se sono disabile? Ke faccio mi sparo i pipponi x strada?
L'hanno arrestato per VIOLENZA sessuale. Ancora non ti è chiara la differenza?
La violenza è una pena ben peggiore della molestia. Qui stiamo parlando di abuso di potere, uso illecito della pena. Un maniaco di questo genere secondo te ha un avvocato? Come lo sbattono in cella verrà fatto fuori e per cosa? Per essersi fatto una sega in pubblico!!
I bordelli sono uno dei problemi, ne parliamo in continuazione, ma non li riapriranno mai perché fa troppo comodo alla malavita.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
non so per quanto tempo resterà on line questo 3D e non volermene per queste parole che vado scrivendo ma se ci mettiamo pure a difendere chi compie reato stiamo freschi.
Ok, l' atto sessuale non c'è stato ma non per questo è giustificabile l' atteggiamento illecito avuto dal personaggio autore.
Un conto è sottolineare un' ingiustizia per un illecito NON compiuto, un conto è trovare delle attenuanti per un illecito compiuto.
ho capito il senso del tuo messaggio ma in una piattaforma pubblica tutto puo' essere travisato. Ricordiamoci che non siamo al bar a chiacchera con 4 amici.
Dipassaggio nn stiamo a fa l esame di procedura penale stiamo su gnoccatravel secondo me hai preso un abbaglio la violenza sessuale nel caso di specie si puo applicare c e una sentenza della cassazione ke parla di una cosa simile cmq non faccio l avvocato del maniaco se siccome le melanzane italiane non le guardo proprio penso di stare tranquillo sui pseudo reati sessuali l esempio da te citato secondo me è un cattivo esempio dovresti parlare di quelle ke fingono di essere state molestate x ricattare la gente
Mentre la ragazza stava camminando, l’uomo l’aveva sorpresa alle spalle tentando un approccio sessuale, ma la studentessa aveva reagito ed era scappata via.
Ahaha dipassaggio nn mi va di prendere il libro di diritto xcio te la do vinta:-) cmq i giornali nn sono attendibili quindi puo pure darsi ke hanno scritto na stronzata :-)
anche il mero sfioramento con le labbra del viso altrui per dare un bacio integra il delitto di violenza sessuale, posto che tra gli atti suscettibili di concretizzare il reato de quo possono essere ricompresi anche quelli rapidi ed insidiosi, riguardanti zone erogene su persona non consenziente». Cassazione
Mo bisogna vedere se sto tizio ke la sorpresa alle spalle l ha toccata
Concordo con te sul dilagare della cultura eccessivamente femminista che, in questo paese, è un mostro creato in laboratorio che poi alla fine fa danno e confonde anche le donne-femministe (ci aggiungo polemocamente femminofili, effemminati, filofemmine, melanzane, immelenzanite e chi più ne ha più ne metta).
Però, come altri colleghi hanno rilevato, mi sembra che intanto sia stato solo denunciato e/o rinviato a giudizio per violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico. Alla fine, dopo che si svolge il processo, dovrebbe ricevere la condanna solo per atti osceni.
Il giornalista ovviamente non fa capire in cosa è consistito quest'approccio/aggressione: siccome c'è, come ben sai, la tendenza ad esagerare quando si tratta di difendere i fiori di fanciulle che popolano lo stivale, magari non si è trattato di un atto violento o coattivo, magari si è tenuto a distanza, ma vallo a provare poi (sia che tu sia la vittima, sia che tu sia il colpevole...): intanto la cronaca, che deve parlare al subconscio, all'irrazionalità della platea,
da i contorni più foschi possibili.
Poi si dice che è stata applicata una misura cautelare: ma non si specifica che sia una misura detentiva, può essere una di quelle di tipo interdittivo tipo non passare in una certa via o recarsi in commissariato. Per non farci mancare niente il giornalista qualifica la violenza e gli atti osceni, che sarebbero i reati,
come le misure cautelari inflitte dal giudice.....
Femminicidio: è ovviamente una presa per il culo. Nessuna legge può punire l'uccisione di una donna in maniera più grave di quella di un'uomo. In effetti le nuove leggi che sono state approvate di recente e che erroneamente sono presentate come punizione del femminicidio, introducono (giustamente) una serie di aggravanti che si applicano quando l'omicidio o le violenze sono commesse verso persone, sia uomini che donne, con i quali/le quali c'era stato in precedenza un rapporto di un certo spessore (convivenza, matrimonio).
Caro @dipassaggio, è così purtoppo: il tema del femminismo, del sessismo e della prevenzione del femminicidio tira molto in Italia a livello cultural-politico-giornalistico.
Poi di concreto si fa ben poco, è sempre la montagna che partorisce il topolino: ma il topolino viene presentato come una montagna (o una catena montuosa) ai lettori aficionados del genere.
Punire più gravemente chi uccide l'ex coniuge (che
nel 90% dei casi è una donna, ma può essere anche un uomo tipo negli omicidi commissionati) non serve più di tanto a prevenire gli omicidi: continueranno ad essercene purtroppo, mica l'assassino si informa preventivamente con l'avvocato per sapere quant'è la pena e se ci sono aumenti...
Se magari il parlamento facesse una legge come come in Russia o Romania, dove,
passando dal notaio, si divorzia in un mese
e si prende
ognuno la propria
strada fin da subito (al posto di passare per anni interi dagli avvocati e dai tribunali e continuare a stare in contatto con l'ex coniuge), sai quanti femminicidi in meno ci sarebbero? E' chiaro, ognuno sparirebbe dalla vista dell'altro....
Comunque, o zerbini e melanzane italiche, continuate a venerare l'idolo del femminismo e, mi raccomando, il prossimo 8 marzo che non manchino mimose, auguri e festeggiamenti.....
Quello che sta dicendo @dipassaggio è che uno che si masturba in pubblico sta compiendo il reato di "atti osceni in luogo pubblico", che è un reato che ha una pena lieve, e non è quello di molestia, ne tanto meno quello di violenza sessuale.
E quindi chi compie atti osceni, deve essere processato per atti osceni e non per violenza sessuale. Tutto qui.
E' come se uno vi riga la macchina e viene arrestato per omicidio. Ora capisco che uno che ti riga la macchina ti sta sul cazzo, ma non per questo gli puoi dare l'ergastolo per omicidio.
Così come uno che si va una sega in pubblico è un coglione, ma lo fermi per atti osceni e non per stupro.
Mi paiono regole elementari di diritto, ma che in questo paese ormai lobotomizzato è bene ricordare.
Infatti questo è il paese dove per lo stupro si era proposto l'arresto obbligatorio dopo la semplice denuncia.
Vuol dire che se una troia va a denunciarti per stupro, anche se tu nemmeno la conosci, ti vengono a prendere e ti portano in galera. Poi quando (e se) scoprono che è tutto è falso, magari ti tirano fuori.
Quindi cerchiamo di ricordarci sempre le regole del diritto ;)
la questione, vediamo di riderci su, almeno fa buon sangue!
I giudici proveranno (spero) ad applicare correttamente la legge: dovrebbero dargli la condanna per atti osceni.
Ma quello che teoricamente potrebbe frapporsi
sulla strada del processo
.....è il parlamento: se fanno l'indulto ne beneficierà (probabilmente) anche il maniaco dell'articolo :-D
:-D
Cui prrhodest? (come diceva Gene Gnocchi)
Al giornalista che ha scritto l'articolo che così potrà scriverne un'altro di articolo: il maniaco di via della Lungara beneficia dell'indulto! Grasse risate
:-))
:-))
:-))
Con le femministe che si indigneranno: questo Paese non fa abbastanza!! E noi, difronte a questa tela di Penelope, ancora grasse risate
Premesso che ovviamente siamo TUTTI contrari a qualsivoglia forma di molestia o violenza nei confronti di chichessia, anche degli animali, nell`articolo postato da @dipassaggio sono descritte due diverse situazioni delittuose, la prima ascrivibile al reato di atti osceni, la seconda invece secondo il racconto della studentessa configurerebbe il reato di tentata violenza.
Ma proprio qui casca lasino: SECONDO QUANTO RIPORTATO DALLA STUDENTESSA e cioe: il suo racconto in Questura costituisce una prova talmente importante che l`uomo viene arrestato.
In altre parole: la parola della donna contro la parola dell`uomo.
Tradotto: cioche dice la donna ha valore, cio che dice luomo NO. E pertanto in ItaGlia se vieni accusato da una donna di un reato sessuale sta a te trovare le prove che sei innocente altrimenti varra la parola della donna. Lassurdo e che la donna ha sei mesi di tempo per fare la denuncia di violenza, mettiamo per fare un esempio che uno venga denunciato per aver 5 mesi fa toccato il sedere oppure baciato contro la sua volonta` sul collo
una ragazza in autobus o al bar o in disco o....labbia solo..guardata (!)......ebbene, non ci crederete ma se voi non DIMOSTRERETE che cio che e` oggetto della denuncia di un fatto accaduto 5 mesi fa non corrisponde al vero voi verrete condannati.
E dovete avere prove certe e inconfutabili che siete non colpevoli sennolo siete, anche se e passato molto tempo e voi non sapete piu` dove eravate quel giorno e cosa avete fatto.
Assurdo ma cosie.
Per chi non mi volesse credere posto larticolo di un fatto assurdo accaduto su un treno regionale pochi anni fa.....chi mi conosce sa che cito questo episodio come clamoroso esempio di follia giuridica...ora si chiama nazifemminismo...vabbe per mee pazzesco, folle, una mostruosita`.
Se i giornalisti volessero, potrebbero farci intere puntate di...approfondimenti sul delitto di Foggia: 87 coltellate sono tantissime.
Ma vedrete che, oltre ad articoli che si limitano a divulgare il fatto nudo e crudo, non ci sarà nessuna tavola rotonda o trasmissione (di quelle per casalinghe e per pensionati per intenderci): deve continuare a prevalere a livello socio-culturale che il violento, l'ossessivo, lo psicopatico è sempre l'uomo. E contestualmente bisogna nascondere le psicosi e le ossessioni delle melanzane.
Il giornalismo italiano è uno dei peggiori al Mondo, a livello dei paesi del terzo mondo sotto dittatura. E' una schifezza in toto.
Sull'argomento è chiaro che la violenza sessuale ma anche le molestie sono assolutamente da condannare (io sono uno di quelli che gli da fastidio pure vedere il viscido cinquantenne che ci prova in maniera spudorata e volgare con delle ragazze) però bisognerebbe fare dei distinguo: un conto è il maniaco sessuale che è un malato mentale, un altro il disperato ignorante (nel senso che ignora) che cerca in ogni modo di farsela dare e che non contempla il vantaggio del pay sotto ogni punto di vista.
Sono entrambe situazioni gravi dal punto di vista dell'azione e del fine ma hanno una totale differenza di contestualizzazione. Analizzassero questo i giornali.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dipassaggio
27/12/2013 | 13:44
Newbie
Premesso che la violenza sessuale va condannata in ogni sua forma,
In questo articolo si evince ancora una volta, come la legge sia ultrafemminista.
Cos'è la VIOLENZA sessuale?
Se l'atto NON viene consumato si parla di MOLESTIA, che è pur sempre grave ma molto lontano dalla violenza.
Il condannato in questione ha MOLESTATO delle ragazze, non ha MAI consumato un atto sessuale con loro eppure è stato accusato di violenza sessuale!
Ma volgiamo andare oltre? Perché invece di punire e basta non si cerca di comprendere perché certi atti vengano commessi? Perché non si guarda un po' alla storia? e in che razza di realtà viviamo oggi giorno?
Perché questo fa comodo alle testate (di minchia) giornalistiche, per creare scoop e far presa sugli istinti animali delle persone che, sempre più ignoranti, urleranno: Dagli all'untore.
Ogni giorno mi vergogno sempre di più di appartenere alla specie umana.
http://www.romatoday.it/cronaca/arresto-maniaco-studentesse-trastevere.html
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 13:50
Gold
Ma masturbarsi davanti alla gente non è manco normale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdipassaggio
27/12/2013 | 14:11
Newbie
@oasiall
Ecco dimostrato l'incipit :)
Sei caduto nel tranello. Il punto centrale della questione non è il maniaco ma la legge italiOca e la sua applicazione ad cazzum.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 14:13
Gold
Si ma siccome non possono permettere alla gente di mastubarsi in pubblico l hanno arrestato parliamo di riaprire i bordelli piuttosto ke dei maniaci pipparoli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
27/12/2013 | 14:17
Gold
Poi mica l hanno condannato l avvocato di turno sapra come risolvere la questione dietro lauto compenso spiegami tu se io mi faccio fare una pompa in una strada appartata e mi danno atti osceni in luogo pubblico se mi becca la pula con una Otr ho pure io il diritto di scopare in questa nazione ? E se nn sono bello? Se sono disabile? Ke faccio mi sparo i pipponi x strada?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
27/12/2013 | 14:30
Newbie
Ancora non ci siamo.
L'hanno arrestato per VIOLENZA sessuale. Ancora non ti è chiara la differenza?
La violenza è una pena ben peggiore della molestia. Qui stiamo parlando di abuso di potere, uso illecito della pena. Un maniaco di questo genere secondo te ha un avvocato? Come lo sbattono in cella verrà fatto fuori e per cosa? Per essersi fatto una sega in pubblico!!
I bordelli sono uno dei problemi, ne parliamo in continuazione, ma non li riapriranno mai perché fa troppo comodo alla malavita.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
gnoccatoscana
27/12/2013 | 14:35
Gold
@dipassaggio
non so per quanto tempo resterà on line questo 3D e non volermene per queste parole che vado scrivendo ma se ci mettiamo pure a difendere chi compie reato stiamo freschi.
Ok, l' atto sessuale non c'è stato ma non per questo è giustificabile l' atteggiamento illecito avuto dal personaggio autore.
Un conto è sottolineare un' ingiustizia per un illecito NON compiuto, un conto è trovare delle attenuanti per un illecito compiuto.
Facciamo piu' attenzione.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dipassaggio
27/12/2013 | 14:38
Newbie
@gnoccatoscana
Ma se io per primo l'ho chiamato maniaco?
Ho mai detto che non debba esser punito?
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 14:41
Gold
Quoto @gnoccatoscana
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
27/12/2013 | 14:41
Gold
@dipassaggio
ho capito il senso del tuo messaggio ma in una piattaforma pubblica tutto puo' essere travisato. Ricordiamoci che non siamo al bar a chiacchera con 4 amici.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dipassaggio
27/12/2013 | 14:44
Newbie
infatti io ho scritto:
Se l'atto NON viene consumato si parla di MOLESTIA, CHE è PUR SEMPRE GRAVE ma molto lontano dalla violenza.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
27/12/2013 | 14:45
Newbie
E comunque sempre del maniaco parliamo, e non dell'abuso di potere. Non ci siamo
[-X
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 15:04
Gold
Dipassaggio nn stiamo a fa l esame di procedura penale stiamo su gnoccatravel secondo me hai preso un abbaglio la violenza sessuale nel caso di specie si puo applicare c e una sentenza della cassazione ke parla di una cosa simile cmq non faccio l avvocato del maniaco se siccome le melanzane italiane non le guardo proprio penso di stare tranquillo sui pseudo reati sessuali l esempio da te citato secondo me è un cattivo esempio dovresti parlare di quelle ke fingono di essere state molestate x ricattare la gente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
27/12/2013 | 15:08
Gold
Mentre la ragazza stava camminando, l’uomo l’aveva sorpresa alle spalle tentando un approccio sessuale, ma la studentessa aveva reagito ed era scappata via.
Tentata violenza sessuale amico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
27/12/2013 | 15:13
Gold
Caso risolto @gnoccatoscana me la dai la promozione in diritto ? :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
27/12/2013 | 15:45
Newbie
@oasiall
Bocciato di prima :)
L'atto sessuale deve essere CONSUMATO, altrimenti è solo molestia
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 15:50
Gold
Ahaha dipassaggio nn mi va di prendere il libro di diritto xcio te la do vinta:-) cmq i giornali nn sono attendibili quindi puo pure darsi ke hanno scritto na stronzata :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
27/12/2013 | 15:57
Gold
anche il mero sfioramento con le labbra del viso altrui per dare un bacio integra il delitto di violenza sessuale, posto che tra gli atti suscettibili di concretizzare il reato de quo possono essere ricompresi anche quelli rapidi ed insidiosi, riguardanti zone erogene su persona non consenziente». Cassazione
Mo bisogna vedere se sto tizio ke la sorpresa alle spalle l ha toccata
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 16:00
Gold
Nelle zone erogene
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
27/12/2013 | 16:01
Gold
Ma xke mi dovete fa tornare a studia :-) pensiamo a scopare con donne consenzienti x favore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
27/12/2013 | 16:29
Silver
@ dipassaggio
Concordo con te sul dilagare della cultura eccessivamente femminista che, in questo paese, è un mostro creato in laboratorio che poi alla fine fa danno e confonde anche le donne-femministe (ci aggiungo polemocamente femminofili, effemminati, filofemmine, melanzane, immelenzanite e chi più ne ha più ne metta).
Però, come altri colleghi hanno rilevato, mi sembra che intanto sia stato solo denunciato e/o rinviato a giudizio per violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico. Alla fine, dopo che si svolge il processo, dovrebbe ricevere la condanna solo per atti osceni.
Il giornalista ovviamente non fa capire in cosa è consistito quest'approccio/aggressione: siccome c'è, come ben sai, la tendenza ad esagerare quando si tratta di difendere i fiori di fanciulle che popolano lo stivale, magari non si è trattato di un atto violento o coattivo, magari si è tenuto a distanza, ma vallo a provare poi (sia che tu sia la vittima, sia che tu sia il colpevole...): intanto la cronaca, che deve parlare al subconscio, all'irrazionalità della platea,
da i contorni più foschi possibili.
Poi si dice che è stata applicata una misura cautelare: ma non si specifica che sia una misura detentiva, può essere una di quelle di tipo interdittivo tipo non passare in una certa via o recarsi in commissariato. Per non farci mancare niente il giornalista qualifica la violenza e gli atti osceni, che sarebbero i reati,
come le misure cautelari inflitte dal giudice.....
Femminicidio: è ovviamente una presa per il culo. Nessuna legge può punire l'uccisione di una donna in maniera più grave di quella di un'uomo. In effetti le nuove leggi che sono state approvate di recente e che erroneamente sono presentate come punizione del femminicidio, introducono (giustamente) una serie di aggravanti che si applicano quando l'omicidio o le violenze sono commesse verso persone, sia uomini che donne, con i quali/le quali c'era stato in precedenza un rapporto di un certo spessore (convivenza, matrimonio).
Comunque qui avevamo parlato della nuova legge:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11951/firmiamo-la-petizione-e-fermiamo-le-nazi-femministe-arroccate-nel-governicchio-di-letta/p3.
Caro @dipassaggio, è così purtoppo: il tema del femminismo, del sessismo e della prevenzione del femminicidio tira molto in Italia a livello cultural-politico-giornalistico.
Poi di concreto si fa ben poco, è sempre la montagna che partorisce il topolino: ma il topolino viene presentato come una montagna (o una catena montuosa) ai lettori aficionados del genere.
Punire più gravemente chi uccide l'ex coniuge (che
nel 90% dei casi è una donna, ma può essere anche un uomo tipo negli omicidi commissionati) non serve più di tanto a prevenire gli omicidi: continueranno ad essercene purtroppo, mica l'assassino si informa preventivamente con l'avvocato per sapere quant'è la pena e se ci sono aumenti...
Se magari il parlamento facesse una legge come come in Russia o Romania, dove,
passando dal notaio, si divorzia in un mese
e si prende
ognuno la propria
strada fin da subito (al posto di passare per anni interi dagli avvocati e dai tribunali e continuare a stare in contatto con l'ex coniuge), sai quanti femminicidi in meno ci sarebbero? E' chiaro, ognuno sparirebbe dalla vista dell'altro....
Comunque, o zerbini e melanzane italiche, continuate a venerare l'idolo del femminismo e, mi raccomando, il prossimo 8 marzo che non manchino mimose, auguri e festeggiamenti.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
27/12/2013 | 16:47
Gold
@thedriver complimenti hai spiegato molto bene il tutto :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
27/12/2013 | 16:47
Gold
Quello che sta dicendo @dipassaggio è che uno che si masturba in pubblico sta compiendo il reato di "atti osceni in luogo pubblico", che è un reato che ha una pena lieve, e non è quello di molestia, ne tanto meno quello di violenza sessuale.
E quindi chi compie atti osceni, deve essere processato per atti osceni e non per violenza sessuale. Tutto qui.
E' come se uno vi riga la macchina e viene arrestato per omicidio. Ora capisco che uno che ti riga la macchina ti sta sul cazzo, ma non per questo gli puoi dare l'ergastolo per omicidio.
Così come uno che si va una sega in pubblico è un coglione, ma lo fermi per atti osceni e non per stupro.
Mi paiono regole elementari di diritto, ma che in questo paese ormai lobotomizzato è bene ricordare.
Infatti questo è il paese dove per lo stupro si era proposto l'arresto obbligatorio dopo la semplice denuncia.
Vuol dire che se una troia va a denunciarti per stupro, anche se tu nemmeno la conosci, ti vengono a prendere e ti portano in galera. Poi quando (e se) scoprono che è tutto è falso, magari ti tirano fuori.
Quindi cerchiamo di ricordarci sempre le regole del diritto ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
dipassaggio
27/12/2013 | 17:09
Newbie
Oh, finalmente si comincia a ragionare sul punto della questione.
Io non difendo nessun colpevole, ma mi piacerebbe che:
1) la legge venisse applicata correttamente (e qui risate fragorose :-)) )
2) che chi da le notizie non le distorca a proprio uso e consumo alimentando concetti errati di giustizia (e qui invece c'è proprio da piangere)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore4908
27/12/2013 | 18:03
Silver
@ dipassaggio @oasiall @master
Mala tempora currunt!
Comunque, dopo aver centrato
la questione, vediamo di riderci su, almeno fa buon sangue!
I giudici proveranno (spero) ad applicare correttamente la legge: dovrebbero dargli la condanna per atti osceni.
Ma quello che teoricamente potrebbe frapporsi
sulla strada del processo
.....è il parlamento: se fanno l'indulto ne beneficierà (probabilmente) anche il maniaco dell'articolo :-D
:-D
Cui prrhodest? (come diceva Gene Gnocchi)
Al giornalista che ha scritto l'articolo che così potrà scriverne un'altro di articolo: il maniaco di via della Lungara beneficia dell'indulto! Grasse risate
:-))
:-))
:-))
Con le femministe che si indigneranno: questo Paese non fa abbastanza!! E noi, difronte a questa tela di Penelope, ancora grasse risate
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
27/12/2013 | 20:49
Gold
Va bene figliuoli
;-)
:-))
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4908
27/12/2013 | 22:13
Silver
Aiuto! Aiuto! Soccorso! Intervenite, baldi cavalieri, a difesa delle italiche pulzelle, intervenite in forze!
http://www.lastampa.it/2013/12/27/italia/cronache/ucciso-con-coltellate-nel-foggiano-per-il-delitto-fermata-lamante-1KoCzWGgZrF4IILk2gfeWL/pagina.html
:-j
:-j
E il giornalista dI "RomaToday" cosa ci dice?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
27/12/2013 | 22:15
Newbie
Sicuramente la colpa è tutta del marito che se lo meritava, magari le faranno anche un monumento per il coraggio!
:-))
:0&
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Kukushonok
27/12/2013 | 22:43 51-100
Silver
Premesso che ovviamente siamo TUTTI contrari a qualsivoglia forma di molestia o violenza nei confronti di chichessia, anche degli animali, nell`articolo postato da @dipassaggio sono descritte due diverse situazioni delittuose, la prima ascrivibile al reato di atti osceni, la seconda invece secondo il racconto della studentessa configurerebbe il reato di tentata violenza.
Ma proprio qui casca l
asino: SECONDO QUANTO RIPORTATO DALLA STUDENTESSA e cioe
: il suo racconto in Questura costituisce una prova talmente importante che l`uomo viene arrestato.In altre parole: la parola della donna contro la parola dell`uomo.
Tradotto: cio
che dice la donna ha valore, cio
che dice luomo NO. E pertanto in ItaGlia se vieni accusato da una donna di un reato sessuale sta a te trovare le prove che sei innocente altrimenti varra
la parola della donna. Lassurdo e
che la donna ha sei mesi di tempo per fare la denuncia di violenza, mettiamo per fare un esempio che uno venga denunciato per aver 5 mesi fa toccato il sedere oppure baciato contro la sua volonta` sul collouna ragazza in autobus o al bar o in disco o....l
abbia solo..guardata (!)......ebbene, non ci crederete ma se voi non DIMOSTRERETE che cio
che e` oggetto della denuncia di un fatto accaduto 5 mesi fa non corrisponde al vero voi verrete condannati.E dovete avere prove certe e inconfutabili che siete non colpevoli senno
lo siete, anche se e
passato molto tempo e voi non sapete piu` dove eravate quel giorno e cosa avete fatto.Assurdo ma cosi
e
.Per chi non mi volesse credere posto l
articolo di un fatto assurdo accaduto su un treno regionale pochi anni fa.....chi mi conosce sa che cito questo episodio come clamoroso esempio di follia giuridica...ora si chiama nazifemminismo...vabbe
per mee
pazzesco, folle, una mostruosita`.http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_17/sguardo_treno_condanna_634efb44-0caa-11dd-aecb-00144f486ba6.shtml
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/lecco-condannato-sguardo/lecco-condannato-sguardo/lecco-condannato-sguardo.html
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Viaggiatore4908
28/12/2013 | 00:40
Silver
Se i giornalisti volessero, potrebbero farci intere puntate di...approfondimenti sul delitto di Foggia: 87 coltellate sono tantissime.
Ma vedrete che, oltre ad articoli che si limitano a divulgare il fatto nudo e crudo, non ci sarà nessuna tavola rotonda o trasmissione (di quelle per casalinghe e per pensionati per intenderci): deve continuare a prevalere a livello socio-culturale che il violento, l'ossessivo, lo psicopatico è sempre l'uomo. E contestualmente bisogna nascondere le psicosi e le ossessioni delle melanzane.
Povera Italia,
paese schiacciato dal nazifemminismo!
wlf2011
28/12/2013 | 02:16
Newbie
Il giornalismo italiano è uno dei peggiori al Mondo, a livello dei paesi del terzo mondo sotto dittatura. E' una schifezza in toto.
Sull'argomento è chiaro che la violenza sessuale ma anche le molestie sono assolutamente da condannare (io sono uno di quelli che gli da fastidio pure vedere il viscido cinquantenne che ci prova in maniera spudorata e volgare con delle ragazze) però bisognerebbe fare dei distinguo: un conto è il maniaco sessuale che è un malato mentale, un altro il disperato ignorante (nel senso che ignora) che cerca in ogni modo di farsela dare e che non contempla il vantaggio del pay sotto ogni punto di vista.
Sono entrambe situazioni gravi dal punto di vista dell'azione e del fine ma hanno una totale differenza di contestualizzazione. Analizzassero questo i giornali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
28/12/2013 | 11:29
Newbie
@wlf2011
Infatti. E' proprio ciò che dicevo all'inizio. non si analizzano mai le cause, ma si fa scoop sulla notizia. Insomma spazzatura, non giornalismo
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo