Cari colleghi, scrivo questa recensione, a caldo, appena tornato dalla Czech Republic. Come al solito, cerco di essere breve e coinciso e, allo stesso tempo, di supporto alla community e a tutti i GT. Avendo letto tutti i thread della sezione, voglio strutturarlo, in maniera differente, e rendere più chiari alcuni concetti, apportare dettagli che, a mio avviso, sono stati elencati solo in qualche rara occasione.
Premetto che è stata la mia prima esperienza in RC e che, per varie ragioni, ho trascorso qualche giorno a ridosso delle festività. Ho puntato sul Mix Free/Pay. Veniamo al dunque:
partenza ed arrivo a Praga, aeroporto moderno, non molto caotico (molto probabilmente perché vicini al Natale),
tassi di cambio altissimi (circa 23,8 per euro + 5% di commissioni per importi bassi: una rapina a mano armata), cambio il necessario (ossia il minimo sindacale 50 €) e acquisto l'abbonamento di 3 gg a 310 CZK. Prendo il 119 ed arrivo al capolinea della metro Dejvicka (linea A, la verde). Da lì è possibile raggiungere qualsiasi angolo della città in maniera veloce ed economica. Da questo momento, ossia sotto la metropolitana, capisco perché le ceche, a mio avviso, possono giocarsela nella semifinale mondiale per Qualità di Faiga. Bellezze imbarazzanti, alte, magre, bionde (come piacciono a me), more, di tutti i tipi. Penso che all'interno della fascia di età compresa tra 18 e 30 anni un 7 su 10 siano sopra il 6,5 e che, almeno, 3 o 4 superino il 7,5 (scala da 1 a 10).
L'aspetto che mi ha affascinato maggiormente è che, rispetto alla odiate melanzane, lo strumento, il mezzo, che può avere un potenziale straordinario, sia lo sguardo, o meglio il gioco dei sguardi che devi utilizzare al fine di interagire inizialmente con la preda prescelta o comunque con molte ragazze (anche fiche stratosferiche che ti passano accanto al supermercato, sotto la metro) ti guardano, non ti negano l'occhiata, al fine di capire se provarci o meno o farglielo capire. Quello che ho notato è un paradosso: la loro straordinaria freddezza ma il non negarti mai, se interessate, un'occhiata, uno sguardo, un sorriso (anche in casi di ragazze che in Italia considereresti da 9).
Nella maggior parte dei casi sono fredde, come un ghiacciolo, con le quali difficilmente entrerai in sinergia con poco tempo a meno che non siano proiettate su una pista da ballo o ubriache.
Come detto, ho visitato la città in un periodo particolare, pertanto, credo che per alcuni locali il giudizio sia negativo proprio perché la city si è svuotata di girls. Arrivo in hotel e studio dove andare. Prima serata:
come primo locale, al fine di uscire dal centro e magari agganciare qualche gnocca ceca, mi reco all'Infinity (diverse volte recensito come positivo), vicino alla fermata della metro Flora (linea verde), arrivo al locale, carino, strutturato su due piani, ma alle 23.30 (di Sabato) è ancora vuoto, solo qualche bel pezzo, ma accompagnate e molto difficili da agganciare; quindi, me ne vado e mi reco verso il centro (locale consigliato); da li a poco arrivo:
James Dean: entrata free, locale positivo, carino ma anche in questo posto pochissima gente e poca faiga; anche se considerato come uno dei migliori della città;
pochi passi più avanti ed entro all'interno dell'Harley's Bar (la nota sicuramente più positiva della mia vacanza), entrata free, guardaroba a 20K, pieno di gente, locale selvaggio, birra in bottiglia da 33cl a 55 K e soprattutto qualche bella faiga da agganciare; ci provo con qualcuna, ci ballo, ma alla fine non si conclude nulla di eccezionale quindi, ad un certo punto, scappo; arrivo a Piazza Venceslao e mi reco:
al Duplex (locale consigliato) salgo con l'ascensore, entrata free disco carina, tuttavia, la nota dolente è soprattutto la poca gente in piazza; poche ragazze da agganciare sto un pò, slinguazzo una, e decido che è arrivata l'ora X! accanto a questo club c'è il famoso Hot Pepper entro e, devo dire, locale molto bello, ragazze di altissimo livello, davvero bel night, ma prezzi molto alti, 7-8 minuti, spogliarello da 1000 K senza toccare altrimenti 1500 K con touch. Comunque locale consigliato, all'interno del quale tornerò anche le serate successive, anche se non è possibile trombarci; sto un pochino, mi godo gli spettacoli e decido di andare a chiedere info per il Sauna.
Attraverso la piazza e all'interno di una stradina in salita mi imbatto nei locali hot alla fine dei quali arrivo, accanto al Sauna, alla Red House o Casa Rossa! Conoscendo i prezzi del Sauna (2000 K), lo tralascio e per l'ingresso chiedo info relative alla Red e decido di entrare:
locale dall'esterno squallido che rispecchia anche gli interni. Al contrario di prima (entrata Free), ora il prezzo d'ingresso è di 200 K, si sale e ti trovi di fronte due corridoi. Entro in quello di sinistra e trovo molte Rumene, un paio delle quali parlano Italiano, delle zoccole vere che in Italia, a mio avviso, avranno al massimo scopato sui marciapiedi. Ci parlo ma mi stanno troppo sul caxxo. Vere puttane, cafone e al primo impatto sembrano zingare. Ci sono anche alcune ceche, completamente diverse come modo di approcciare il cliente, prezzi intorno alle 1200 K per 20 minuti. Le stanze sembrano pulite. Scelgo una ceca, 29enne, la scopo per bene, glielo faccio sentire fino in fondo, la cavalco. Soddisfatto, me ne vado, ma locale, in sintesi, "UNA MERDA", specialmente per il costo d'ingresso a 200 K. Da quanto ho capito è una brutta copia dello Show Park al quale però non sono andato. Da provare se avete pochi soldi e volete svuotarvi le palle. Me ne vado in Hotel;
Sere successive oltre ai sopracitati mi reco al:
Bombay (consigliato) e Kozicka (vicini all'Harley): locali carini ma poca gente;
Cafè Bambus, in Beneditska, dietro Namesti Republik, un pub, frequentato principalmente da coppie; è un vero pub non mi ha fatto impazzire;
Karlovy Lazne (accanto al Ponte Carlo): disco a più piani, costo d'ingresso 180 K, non sono entrato perché all'ingresso sembrava di essere alle elementari con ragazzini di 17 anni; non ho info aggiuntive;
Darling: stessa via del Sauna e Red House, ingresso 300 K, senza drink, prezzi altissimi, livello della gnocca alto, ma uno scopata da 30 minuti 3000 K mentre un'ora 5000. Si trovano belle perle ma soltanto se hai un buon portafoglio;
per quanto concerne il Sauna mi sono informato per entrare. Sono sempre 2000 K e 1600 per 30 minuti. Tuttavia dal giro che mi hanno fatto fare per mostrarmelo le ragazze non mi sono sembrare tutte grandi fiche; quindi, non ho reputato il locale all'altezza della spesa; da fuori sembra pulito, stile FKK.
Oltre a questi decido di provare un messaggio erotico:
cerco sul sito sexy map, trovo una ragazza (che successivamente scopro ucraina), prezzo 1500 K per un'ora, arrivo contratto per un HE con blow job. Inizia mi spompina da paura, ed infine, arrapato come un pazzo contratto e me la fotto fino in fondo, bella ragazza, belle tette e soddisfatto.
Per Mangiare ho provato in particolare:
U TRI Ruzi (vicino al Ponte Carlo), locale tranquillo, prezzi nella norma, si mangia decentemente con una buona birra;
mercatini natalizi con i quali puoi gustare specialità ceche;
Conclusioni sulla Faiga:
Le ragazze Ceche sono di una bellezza imbarazzante. Appena tornato in Italia, ho avuto subito la percezione della differenza a livello qualitativo. Sono stato pochi giorni e sono anche uscito con una ragazza conosciuta on-line. Tuttavia, risulta quasi impossibile concludere qualcosa in poco tempo. Sono molto più disponibili a darti una chance, a lanciarti uno sguardo, è molto più semplice trombarsi una faiga che in Italia potresti forse vedere soltanto in un calendario di PlayBoy. La variabile è IL TEMPO, dargli la possibilità di sciogliersi, se non ubriache non è cosa immediata pertanto, ritengo che sia QUASI IMPOSSIBILE concludere per il tempo di una vacanza (al massimo di 7 gg). Sono convinto che se abitassi lì a fine anno metterei al mio taccuino personale stanghette con decine di scopate. Tuttavia, abitando in ItaGlia sono cosciente che dovrò metter mano al portafoglio per fottermi una statua Ceca in vacanza
Detto questo, spero di aver dato un contributo alla community e augurarvi, come al solito, una buona Faiga a tutti!
@oasiall penso che le più bone in assoluto erano all'Hot Pepper, l'unico problema è che non le puoi fottere immediatamente. Dovresti farci il privat e poi chiederle il numero. Per quanto riguarda il Darling c'era qualche perla ma locale costossissimo. Ho parlato con diverse ragazze e ce ne erano di tutte le razze (Russe, un'Asiatica, Ucraine e Ceche). Ad un certo punto una mi ha lasciato anche il numero direttamente al tavolo per incontrarmi il giorno successivo in Hotel ma poi non l'ho chiamata perchè mi ha chiesto 4000 K invece di 5000 K (del locale) per un pò più di un'ora. Al K5 non ci sono andato e il Sauna l'ho visto perché mi hanno fatto fare un giro. Locale carino, ho visto le gnocche dentro ma nessuna a primo impatto mi ha colpito.
@ciaoatutti io sarò a praga l ultimo dino a sabato 4 col mio socio! peccato nn hai provato il sauna cleb! paghi un po ma credimi ti rilassi davvero dentro! senti il k5 provato?
@bykers79 mi hanno fatto fare un giro nel locale ma non sono entrato..... 2000 K non sono pochissime e le fighe me le aspettavo migliori. Credo che, dal punto di vista qualitativo, le migliori statue siano all'Hot Pepper ma non so come sia possibile trapanarsene una....
ciao ragazzi , io mi sono iscritto appena ieri , e volevo sapere un po di cose su praga dato che a febbraio ci andro .... volevo chiedere un sito per delle belle ragazze che arrivano in hotel da me ...
@ciaoatutti concordo con te sulla red house! squallida e ragazze frettolose. Ci sono andato una sera e mi son pentito subito appena uscito da li. Credevo fosse come i palazzetti a Francoforte, dove trovi delle ragazze bellissime e, accordandoti prima, fai delle trombate bellissime e tranquille. Invece la red house é da evitare assolutamente.
Io sono stato a febbraio e per me il top resta il Leonardo Club, ragazze molto belle e dedite al cliente. L'unico problema è che devi chiamare prima, quindi conoscere un po' d'inglese, e farti inviare via sms il numero della strada. Sono molto discreti quando ti fanno entrare. Io presi una ragazza ceca che si chiamava Anita, ora credo non ci sia più, alta 1,80 cm con due tette enormi naturali, bruna e molto simpatica. Concordai 1 ora con FK e pompa cabrio per circa €130 e ne blasé assolutamente la pena. Baci appassionati e molto GFE. Dopo il primo round chiacchierammo un po' mentre lei mi massaggiava e poi facemmo un secondo round con finale spagnola, con quelle tette era impossibile non farlo.
Dopo feci la doccia e mentre andavo via parlai anche con un'altra ragazza molto friendly.
Purtroppo il giorno dopo dovevo tornare e non ho potuto bissare l'esperienza.
Inoltre suggerisco anche il Centro massaggi Masaze Hanka in Truhlarska, però qui si deve essere fortunati. Siamo andati io e un amico, c'erano solo 2 ragazze sui 20 anni. Poiché toccava a me scegliere per primo presi Carla, bionda snella con un fisico da infarto, al mio amico tocco l'altra, un po' bassina e rotondetta. Facemmo un corpo a corpo nudo integrale fantastico per 1500 KC e previo regalino extra di 1000 KC BBJ con CIM finale da urlo.
Dopo io ero molto soddisfatto il mio amico invece qiuando andammo via stava un po' deluso.
Quindi andate e vedete cosa trovate, che feeling instaurate e poi decidete se restare oppure no. Comunque il massaggio fu bello e la location discreta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ciaoatutti
26/12/2013 | 02:14
Newbie
Cari colleghi, scrivo questa recensione, a caldo, appena tornato dalla Czech Republic. Come al solito, cerco di essere breve e coinciso e, allo stesso tempo, di supporto alla community e a tutti i GT. Avendo letto tutti i thread della sezione, voglio strutturarlo, in maniera differente, e rendere più chiari alcuni concetti, apportare dettagli che, a mio avviso, sono stati elencati solo in qualche rara occasione.
Premetto che è stata la mia prima esperienza in RC e che, per varie ragioni, ho trascorso qualche giorno a ridosso delle festività. Ho puntato sul Mix Free/Pay. Veniamo al dunque:
partenza ed arrivo a Praga, aeroporto moderno, non molto caotico (molto probabilmente perché vicini al Natale),
tassi di cambio altissimi (circa 23,8 per euro + 5% di commissioni per importi bassi: una rapina a mano armata), cambio il necessario (ossia il minimo sindacale 50 €) e acquisto l'abbonamento di 3 gg a 310 CZK. Prendo il 119 ed arrivo al capolinea della metro Dejvicka (linea A, la verde). Da lì è possibile raggiungere qualsiasi angolo della città in maniera veloce ed economica. Da questo momento, ossia sotto la metropolitana, capisco perché le ceche, a mio avviso, possono giocarsela nella semifinale mondiale per Qualità di Faiga. Bellezze imbarazzanti, alte, magre, bionde (come piacciono a me), more, di tutti i tipi. Penso che all'interno della fascia di età compresa tra 18 e 30 anni un 7 su 10 siano sopra il 6,5 e che, almeno, 3 o 4 superino il 7,5 (scala da 1 a 10).
L'aspetto che mi ha affascinato maggiormente è che, rispetto alla odiate melanzane, lo strumento, il mezzo, che può avere un potenziale straordinario, sia lo sguardo, o meglio il gioco dei sguardi che devi utilizzare al fine di interagire inizialmente con la preda prescelta o comunque con molte ragazze (anche fiche stratosferiche che ti passano accanto al supermercato, sotto la metro) ti guardano, non ti negano l'occhiata, al fine di capire se provarci o meno o farglielo capire. Quello che ho notato è un paradosso: la loro straordinaria freddezza ma il non negarti mai, se interessate, un'occhiata, uno sguardo, un sorriso (anche in casi di ragazze che in Italia considereresti da 9).
Nella maggior parte dei casi sono fredde, come un ghiacciolo, con le quali difficilmente entrerai in sinergia con poco tempo a meno che non siano proiettate su una pista da ballo o ubriache.
Come detto, ho visitato la città in un periodo particolare, pertanto, credo che per alcuni locali il giudizio sia negativo proprio perché la city si è svuotata di girls. Arrivo in hotel e studio dove andare. Prima serata:
come primo locale, al fine di uscire dal centro e magari agganciare qualche gnocca ceca, mi reco all'Infinity (diverse volte recensito come positivo), vicino alla fermata della metro Flora (linea verde), arrivo al locale, carino, strutturato su due piani, ma alle 23.30 (di Sabato) è ancora vuoto, solo qualche bel pezzo, ma accompagnate e molto difficili da agganciare; quindi, me ne vado e mi reco verso il centro (locale consigliato); da li a poco arrivo:
James Dean: entrata free, locale positivo, carino ma anche in questo posto pochissima gente e poca faiga; anche se considerato come uno dei migliori della città;
pochi passi più avanti ed entro all'interno dell'Harley's Bar (la nota sicuramente più positiva della mia vacanza), entrata free, guardaroba a 20K, pieno di gente, locale selvaggio, birra in bottiglia da 33cl a 55 K e soprattutto qualche bella faiga da agganciare; ci provo con qualcuna, ci ballo, ma alla fine non si conclude nulla di eccezionale quindi, ad un certo punto, scappo; arrivo a Piazza Venceslao e mi reco:
al Duplex (locale consigliato) salgo con l'ascensore, entrata free disco carina, tuttavia, la nota dolente è soprattutto la poca gente in piazza; poche ragazze da agganciare sto un pò, slinguazzo una, e decido che è arrivata l'ora X! accanto a questo club c'è il famoso Hot Pepper entro e, devo dire, locale molto bello, ragazze di altissimo livello, davvero bel night, ma prezzi molto alti, 7-8 minuti, spogliarello da 1000 K senza toccare altrimenti 1500 K con touch. Comunque locale consigliato, all'interno del quale tornerò anche le serate successive, anche se non è possibile trombarci; sto un pochino, mi godo gli spettacoli e decido di andare a chiedere info per il Sauna.
Attraverso la piazza e all'interno di una stradina in salita mi imbatto nei locali hot alla fine dei quali arrivo, accanto al Sauna, alla Red House o Casa Rossa! Conoscendo i prezzi del Sauna (2000 K), lo tralascio e per l'ingresso chiedo info relative alla Red e decido di entrare:
Sere successive oltre ai sopracitati mi reco al:
Bombay (consigliato) e Kozicka (vicini all'Harley): locali carini ma poca gente;
Cafè Bambus, in Beneditska, dietro Namesti Republik, un pub, frequentato principalmente da coppie; è un vero pub non mi ha fatto impazzire;
Karlovy Lazne (accanto al Ponte Carlo): disco a più piani, costo d'ingresso 180 K, non sono entrato perché all'ingresso sembrava di essere alle elementari con ragazzini di 17 anni; non ho info aggiuntive;
Darling: stessa via del Sauna e Red House, ingresso 300 K, senza drink, prezzi altissimi, livello della gnocca alto, ma uno scopata da 30 minuti 3000 K mentre un'ora 5000. Si trovano belle perle ma soltanto se hai un buon portafoglio;
per quanto concerne il Sauna mi sono informato per entrare. Sono sempre 2000 K e 1600 per 30 minuti. Tuttavia dal giro che mi hanno fatto fare per mostrarmelo le ragazze non mi sono sembrare tutte grandi fiche; quindi, non ho reputato il locale all'altezza della spesa; da fuori sembra pulito, stile FKK.
Oltre a questi decido di provare un messaggio erotico:
Per Mangiare ho provato in particolare:
U TRI Ruzi (vicino al Ponte Carlo), locale tranquillo, prezzi nella norma, si mangia decentemente con una buona birra;
mercatini natalizi con i quali puoi gustare specialità ceche;
Conclusioni sulla Faiga:
Le ragazze Ceche sono di una bellezza imbarazzante. Appena tornato in Italia, ho avuto subito la percezione della differenza a livello qualitativo. Sono stato pochi giorni e sono anche uscito con una ragazza conosciuta on-line. Tuttavia, risulta quasi impossibile concludere qualcosa in poco tempo. Sono molto più disponibili a darti una chance, a lanciarti uno sguardo, è molto più semplice trombarsi una faiga che in Italia potresti forse vedere soltanto in un calendario di PlayBoy. La variabile è IL TEMPO, dargli la possibilità di sciogliersi, se non ubriache non è cosa immediata pertanto, ritengo che sia QUASI IMPOSSIBILE concludere per il tempo di una vacanza (al massimo di 7 gg). Sono convinto che se abitassi lì a fine anno metterei al mio taccuino personale stanghette con decine di scopate. Tuttavia, abitando in ItaGlia sono cosciente che dovrò metter mano al portafoglio per fottermi una statua Ceca in vacanza
Detto questo, spero di aver dato un contributo alla community e augurarvi, come al solito, una buona Faiga a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
26/12/2013 | 02:17
Gold
scusa, cambia il titolo, RC sembra Reggio Calabria............
TROVA HOSTESS PER CENEciaoatutti
26/12/2013 | 02:25
Newbie
certo sotto la sezione Repubblica Ceca ci vuole fantasia a pensare a Reggio Calabria...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
26/12/2013 | 08:17
Gold
c'è chi ne è dotato.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
26/12/2013 | 10:13
Gold
@ciaotutti grazie x la recensione ma alla fine le piu bone pay erano al darling? Sei stato al k5?
TROVA HOSTESS PER CENEciaoatutti
26/12/2013 | 13:12
Newbie
@oasiall penso che le più bone in assoluto erano all'Hot Pepper, l'unico problema è che non le puoi fottere immediatamente. Dovresti farci il privat e poi chiederle il numero. Per quanto riguarda il Darling c'era qualche perla ma locale costossissimo. Ho parlato con diverse ragazze e ce ne erano di tutte le razze (Russe, un'Asiatica, Ucraine e Ceche). Ad un certo punto una mi ha lasciato anche il numero direttamente al tavolo per incontrarmi il giorno successivo in Hotel ma poi non l'ho chiamata perchè mi ha chiesto 4000 K invece di 5000 K (del locale) per un pò più di un'ora. Al K5 non ci sono andato e il Sauna l'ho visto perché mi hanno fatto fare un giro. Locale carino, ho visto le gnocche dentro ma nessuna a primo impatto mi ha colpito.
bykers79
26/12/2013 | 18:21
Newbie
@ciaoatutti io sarò a praga l ultimo dino a sabato 4 col mio socio! peccato nn hai provato il sauna cleb! paghi un po ma credimi ti rilassi davvero dentro! senti il k5 provato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciaoatutti
26/12/2013 | 18:34
Newbie
@bykers79 mi hanno fatto fare un giro nel locale ma non sono entrato..... 2000 K non sono pochissime e le fighe me le aspettavo migliori. Credo che, dal punto di vista qualitativo, le migliori statue siano all'Hot Pepper ma non so come sia possibile trapanarsene una....
TROVA HOSTESS PER CENEshanecondor82
27/12/2013 | 08:42
Newbie
be pero un giretto allo show park come minimo lo potevi fare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviva_la_susina
28/12/2013 | 19:33
Silver
un salto a praga devo farlo cazz
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbykers79
30/12/2013 | 23:48
Newbie
domani mattina si parte per praga col mio socio! un recensione posso appena torno?
TROVA HOSTESS PER CENEciaoatutti
31/12/2013 | 00:18
Newbie
@bykers79 attendiamo info aggiornate sul parco gnocca
bykers79
31/12/2013 | 02:45
Newbie
@ciaoatutti ci puoi contare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEamolefree
12/01/2014 | 23:22
Newbie
Ormai scopare gratis in 1 o 2 settimane è diventato impossibile in qualsiasi posto al mondo, si può solo andare di pay in così poco tempo.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
12/01/2014 | 23:34
Gold
Se lo dice pure @amolefree stiamo apposto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilpensavatedifottereinvecevihafottuto
13/01/2014 | 23:46
Newbie
Ragazzi ma nessuno di voi si troverà a Praga questo weekend che ci si becca x una serata??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvidal92
17/01/2014 | 23:26
Newbie
ciao ragazzi , io mi sono iscritto appena ieri , e volevo sapere un po di cose su praga dato che a febbraio ci andro .... volevo chiedere un sito per delle belle ragazze che arrivano in hotel da me ...
grazie
TROVA HOSTESS PER CENEMarinaio68
19/01/2014 | 13:54
Newbie
@ciaoatutti concordo con te sulla red house! squallida e ragazze frettolose. Ci sono andato una sera e mi son pentito subito appena uscito da li. Credevo fosse come i palazzetti a Francoforte, dove trovi delle ragazze bellissime e, accordandoti prima, fai delle trombate bellissime e tranquille. Invece la red house é da evitare assolutamente.
Io sono stato a febbraio e per me il top resta il Leonardo Club, ragazze molto belle e dedite al cliente. L'unico problema è che devi chiamare prima, quindi conoscere un po' d'inglese, e farti inviare via sms il numero della strada. Sono molto discreti quando ti fanno entrare. Io presi una ragazza ceca che si chiamava Anita, ora credo non ci sia più, alta 1,80 cm con due tette enormi naturali, bruna e molto simpatica. Concordai 1 ora con FK e pompa cabrio per circa €130 e ne blasé assolutamente la pena. Baci appassionati e molto GFE. Dopo il primo round chiacchierammo un po' mentre lei mi massaggiava e poi facemmo un secondo round con finale spagnola, con quelle tette era impossibile non farlo.
Dopo feci la doccia e mentre andavo via parlai anche con un'altra ragazza molto friendly.
Purtroppo il giorno dopo dovevo tornare e non ho potuto bissare l'esperienza.
Inoltre suggerisco anche il Centro massaggi Masaze Hanka in Truhlarska, però qui si deve essere fortunati. Siamo andati io e un amico, c'erano solo 2 ragazze sui 20 anni. Poiché toccava a me scegliere per primo presi Carla, bionda snella con un fisico da infarto, al mio amico tocco l'altra, un po' bassina e rotondetta. Facemmo un corpo a corpo nudo integrale fantastico per 1500 KC e previo regalino extra di 1000 KC BBJ con CIM finale da urlo.
Dopo io ero molto soddisfatto il mio amico invece qiuando andammo via stava un po' deluso.
Quindi andate e vedete cosa trovate, che feeling instaurate e poi decidete se restare oppure no. Comunque il massaggio fu bello e la location discreta.
Saluti
Le donne in un modo o nell'altro le paghi sempre!