@ventofortissimo secondo me 5000 euro x liberare una persona dalla skiavitù della famigloa se era una cifra alla tua portata potevi aiutarla magari se era una ragazza seria trovava un lavoro e te li restituiva pure. Alla fine ti sei messo in mezzo a questa storia non potevi dire a leirisolvi tu con i tuoi scusami se mi permetto ma hai sbagliato dovevi affrontare tu la questione o non iniziare proprio la relazione. Anke io avevo la possibilita di stare con una bellissima ragazza marokkina pero qui in italia lei mi ha detto ke dovevo parlare con la famiglia nn me la sono sentita quindi ho capito e troncato subito. Mi rendo conto ke col senno di poi tutti sono bravi ma cerca di essere piu cauto e goditi la vita se fortunato ad essere sano e salvo un abbraccio
@oasiall Ti spiego meglio, io ero totalmente all'oscuro di quanto si fosse mosso al di fuori del rapporto fra me e Fatima-Zahra, e pure lei é rimasta sorpresa, noi abbiamo imparato questo quando eravamo già entrambi nel tritacarne e non c'era modo di tornare indietro perché la madre conosceva il francese e si era messa in quella testa a pera che era lui il prossimo sposo. Io con cinquemila euri mi posso anche spazzare il culo anche se non navigo nell'oro ed anche nella relazione con Fatima non era previsto un futuro, vivevamo alla giornata all'insegna del piacere di trombare sbocchinare ciuppare e navigare nella wodka, quindi quello che é avvenuto é successo come un fulmine a ciel sereno, tanto imprevedibile che ogni cosa ti prende in controppiede. Se fosse stato tutto chiaro e messo per esteso, ovviamente sarebbe stato facile ma li una volta nelle sabbie mobili sprofondi fino all'amara fine. Quando non c'é pezza non c'é pezza, come vuoi chiamarla: Sfiga? E' andata cosi, una brutta batosta, un treno che ha deragliato, un alluvione, un fiume straripato un terremoto. A volte si presentano degli eventi inaspettati e si cerca di stare a galla. E' stata molto dura. Ora sto cercando qui a Praga due belle gambe da usare come sciarpa per coprirmi dal freddo. Un caro saluto.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
@vento ti sei dimenticato di me? Nel frattempo sono stato in Nicaragua e sono appena tornato dal Madagascar (ma non a Nosy Be). Al solito trovo dei circuiti riservati... Molto interessanti e non sputtanati. Ti abbraccio e spero di reincontrarti.
Ciao a tutti, premetto che mi dispiace molto ció che é successo al collega @ventofortissimo e posso giurare che se l'avessi saputo lo sarei andato a trovare in carcere, e sono contento che sia di nuovo libero e gli auguro di cuore un futuro roseo in quel di Praga o ovunque egli vada. Preciso oltresí che questo post non é né vuole essere una critica a qualcuno che ha anche fornito delle buone indicazioni (anche se frammischiate con recensioni false, bannate, doppi nicks, insulti a tutti quelli che non la pensano come lui, invio a raffica di mail eccetera) e che oltretutto ha avuto il coraggio di mettere nome e cognome e spiegare anche un fatto che altre persone avrebbero tenuto per sé.
Peró,allo stesso tempo,e per amore alla veritá, vorrei precisare alcune cose che sono inesatte e che potrebbero dare ai nostri coleghi gt un'immagine un pó sbagliata del Marocco.
Nel 2005 il Marocco non poteva dichiarare incostituzionale la legge islamica per il semplice motivo che non era in vigore nessuna legge islamica.
L'attuale codice penale marocchino é una revisione del codice penale francese che era in vigore fino all'anno 1956 quando finí il Protettorato di Francia e Spagna sul Marocco (meno la zona del Sahara Occidentale que la Spagna mantenne come sua fino al 1975).La Costituzione del 1962 definisce, e cito testualmente, "il carattere arabo,musulmano, magrebino ed africano dello Stato marocchino, e precisa che lo stesso "sottoscrive ed aderisce ai principi, diritti e doveri delle Carte degli organismi internazionali. Il Marocco é una monarchia costituzionale,democratica e sociale e la sovranitá appartiene al popolo della nazione che la esercita direttamente tramite referendum e indirettamente attraverso le istituzioni costituzionali(partiti, elezioni)"
Quindi nulla di piú lontano dalla legge islamica.In secondo luogo, l'Islam del Marocco é di rito Malakita, ovvero la piú "soft" delle correnti sunnite dell'islam, che sostiene che l'osservanza della religione deve essere volontaria e che non serve a nulla obbligare alla gente a seguirla.
Per questo motivo la preghiera non é obbligatoria, le persone possono vestirsi come vogliono,le donne possono divorziarsi unilateralmente ed hanno diritto ai contributi ,alla casa eccetera,si produce in Marocco gran cantidad di vino,non parliamo poi dell'hashish eccetera.
Tutte cose impensabili in altri Paesi musulmani dove vige la "sharia"
Per questo molte persone (arabi e occidentali) dicono che il Marocco é il "meno musulmano degli stati musulmani".
Terzo, nessuna ragazza oggi in Marocco puó essere obbligata a sposarsi con nessuno, e basta che abbia compiuto 18 anni puó andarsene di casa e non é piú soggetta in alcun modo alla patria potestá. E se i genitori la denunciano alla polizia la polizia dirá loro che non essendo reato loro non possono fare nulla.
Peró anche i bambini piccoli in Marocco sanno che é proibita la convivenza di coppia fra persone adulte non sposate di sesso diverso. Riproduco qui l'articolo della legge in questione
"Article 490: Sont punies de l'emprisonnement d'un mois à un an, toutes personnes de sexe différent qui, n'étant pas unies par les liens du mariage, ont entre elles des relations sexuelles""Saranno puniti con la prigione da un mese a un anno tutte le persone di sesso differente le quali, non essendo unite dal legame del matrimonio,hanno delle relazioni sessuali".
Non ci sono codicilli, articoli o altre cose:una sola frase,chiara e semplice.
Non importa né l'etá né la nazionalitá, né la religione o quant'altro.
Anche se fossero due laureati in teologia islamica novantenni e accompagnati dai genitori, se non sono sposati possono andare in prigione.
Non sto qui a dire se é giusto o sbagliato, solo dico che qui la legge é questa e basta. Allora della stessa maniera che un marocchino in Italia per essere benaccetto deve sottostare alla maggior parte degli usi e costumi italiani, mi sembra che va da sé che un italiano in Marocco deve (o dovrebbe) fare lo stesso.
Non solo a Marrakesh , ma in tutte le grandi cittá marocchine ci sono in questo momento migliaia di coppie che convivono illegalmente, e negli ultimi due anni sono stati molti gli appelli di partiti, giornali e associazioni per i diritti umani che hanno chiesto l'abolizione o almeno la modifica dell'articolo 490.
Ovvio, le coppie che hanno deciso di convivere senza sposarsi lo fanno in maniera superdiscreta,usando mille accorgimenti, non dichiarando ai 4 venti che loro sono piú furbi.Come si fa in Marocco.
Mi permetto di fare un esempio di un altro tipo: in Spagna, specialmente in alcune regioni come la Catalogna, é legale coltivare un certo numero di piante di marijuana per uso personale, se si appartiene a certe associazioni di consumatori che si sono registrate alla Procura del Reino, dato che il consumo é legale.In altre parole, ogni tanto entrano dei signori alla Procura e vanno dal Sostituto Procuratore e gli dicono,"Veniamo a registrarci per poter coltivare la marijuana, siamo tot gente e abbiamo tot piante, abbiamo un locale in tal via" Il magistrato gli risponde "Ah, muy bien, accomodatevi".
Vi lascio immaginare la stessa scena in Italia...
Allora, io sono assolutamente antiproibizionista riguardo alle sostanze stupefacenti, pero non chiamerei furbo né vittima dell'imponderabile, qualcuno che appunto andasse in Procura in Italia a dire: "voglio la licenza per le mie piante". Poi fate voi...
Qui quoto gli interventi di @poliglotta in questo stesso post,che dimostra avere delle conoscenze ben precise,oserei dire precisissime, sull'andazzo in Marocco.
"Sei stato imprudente ,(...) per una vacanzetta questo passa inosservato ma dopo mesi questo comportamento in marocco porta guai.a meno che nn sei una persona con conoscenti importanti allora al primo problema una tel ,e via i problemi"
e anche "ti sei mosso male perche di solito per quel che ne so io ( anche se nn per eperienza diretta) la situazione si risolve in prima istanza con la polizia (mazzetta ) di questo ho sempre sentito parlare ,poi se nn basta a quietare la Family della ragazza una compensazione economica, poi se nn basta attraverso l avv una mazzetta al giudice e se nn basta ancora si procede alle nozze con la ragazza per poi separarsi nel giro di un paio di mesetti.forse la ragazza era di una family importante benestante o integralista? Perche da solo questo potrebbe spiegare moolte cose.
Magari mi sbaglio ma se dovessero arrestare ogni persona che fa sesso fuori dal matrimonio in marocco parte della popolazione sarebbe in galera per nn parlare poi degli stranieri donne comprese che sarebbero per meta in galera. Non certo buona pubblicita per un paese e una citta che punta tutto sul turismo"
Non si puó scrivere piú chiaro di cosí, bravo @poliglotta!
Anche @oasiall non ha tutti i torti nel post giusto sopra questo mio.
Aggiungerei che giá nel 2009 il quotidiano economico piú prestigioso del Marocco cifrava in 20.000 ( sí, ventimila) le prostitute a Marrakesh.
Essendo una cifra ufficiale ammessa per il Governo, calcola che saranno state in realtá almeno 30.000. Non ti dico negli ultimi anni:aggiungicene un'altro 10.000, ossia diciamo unas 40.000.Qualcuno tutte ste ragazze se le scoperá, no?
Eppure le persone che vanno in galera o hanno dei problemi non arrivano all'1% dei visitatori. Perché sará? Forse perché non fanno gli "sboroni" ? Forse perché giá che sono in Marocco fanno come i marocchini?
Stesso esempio per, mettiamo un caso, la Thailandia, centinaia di migliaia di persone vanno e vengono continuamente in quel Paese,si divertono un botto e se ne tornano a casa contentissimi. Peró ci sono anche quelli che si prendono delle bottigliate in testa, o dei calci nei denti, e nel peggiore dei casi volano giú dal balcone. Imponderabile...
Per chi si chiedesse quali sono le mie "credenziali" per parlare del Marocco:
ho vissuto ininterrottamente in Marocco prima da bambino e adolescente,dagli 8 ai 18, studiando in una scuola bilingue francese/arabo per i figli dei diplomatici.Dal 1986 i miei genitori hanno aperto una azienda di consulting specializzata in inversioni fra l'Europa e i Paesi Arabi, mentre io facevo l'universitá in Europa ,e dal 1994 ne sono il responsable per l'Area Paesi Arabi, mentre mio fratello maggiore cura l'Area Europea. Abbiamo attualmente uffici in varie cittá del Marocco e in tutte le capitali dei Paesi Arabi, a Barcellona, a Parigi e a Londra. Io dal '94 ho come base il Marocco, dal quale mi sposto spessissimo per lavoro tanto in Europa come nei paesi arabi. Ho quasi 46 anni dei quali ne ho vissuto qui quasi 32.
Vi saluto con umiltá e rispetto, sperando che capiate che non voglio generare polemica,semmai riflessione.Vi lascio con una frase di Democrito, che potrebbe essere un motto per i gnoccatravelers, giacché come ho letto giorni fa in questo sito "il vero gt non viaggia solo per la gnocca", peró non ricordo chi lo scrisse.
"Per il saggio tutta la Terra é aperta, perchè la patria di un'anima bella é il mondo intero "
Allora un abbraccio e ancora auguri di Buon Anno a tutte le anime belle di questo sito,che sono la maggioranza,@ventofortissimo in primis.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
@luporosso grazie del tuo contributo, davvero prezioso ed istruttivo. Mi hai fatto ricordare alcuni dettagli avvenuti al momento dell'interrogatorio nella prefettura di Marrakech dove lo stesso poliziotto che mi interrogava per stendere una relazione da consegnare al procuratore aveva con se il codice penale e lui stesso mi diceva che la legge islamica l'applicano solo quando vogliono ed in certi casi. Allo stesso tempo "non" mi hanno concesso la presenza di un legale e neppure permesso di chiamare il consolato che a sua volta invia un legale scelto da loro fra una loro lista. Siccome tutto il dossier veniva scritto in arabo davanti a me, ho chiesto un interprete che "non" mi hanno concesso. Il poliziotto mi chiedeva, col ghigno perverso, dei particolari piccanti fra me e la mia compagna e senza pudore mi ha chiesto se Fatima-Zahra aveva avuto rapporti sessuali anche con mio figlio che era li presente preso dall'angoscia di vedermi umiliare per il gusto di farlo. In un momento cui mi sono trovato in un ufficio solo con la ragazza essa stessa mi ha suggerito di dire ai poliziotti che eravamo solo amici e che la nostra convivenza era solo un aiuto reciproco senza sesso e quando ho detto appunto questo più tardi i poliziotti hanno isolato la ragazza nello scantinato per un'ora, quando é tornata sconvolta mi ha supplicato di dire ai poliziotti che invece avevamo fatto sesso. La ragazza non é né di buona famiglia né in miseria, é di Oujda, città del nord-est al confine con l'algeria e di tradizione molto rigida. Nello scantinato della prefettura eravamo in due grandi gabbie i maschi quasi di fronte alle femmine e riuscivamo a comunicarci. Una delle cose che ricordo mi disse sconvolta fu che la madre implorava la polizia affinché le dessero il meritato castigo perché aveva tradito l'islam prima di tutto poi la propria familia e che la vergogna sarebbe caduta su loro una volta rientrati nella loro città. Io ero allibito, non sapevo per quale capo prendere la situazione. Il giorno dopo il procuratore chiama uno ad uno tutte le cento persone dalla gabbia e quando é il nostro turno mi chiede se ho dei soldi per pagare una cauzione, fuori dal suo ufficio lo aspettava mio figlio per sapere quanto poteva essere il prezzo per la mia libertà ed il procuratore gli ha chiesto 10 mila Dihram, circa mille euro ed avrebbe stracciti il dossier ma improvvisamente si é presentata un avvocatessa, non so piovuta da dove, mai vista ed inviata da un suo amico poliziotto (ho poi imparato) che si é introdotta dicendo che tutto si sarebbe risolto solo se lei avesse avuto il suo di onorario immediatamente che era di 20 mila dihram (2 mila euro) dunque tre mila euro sull'unghia ma impossibile prenderli dalle mie carte perché erano in guardiola. Dopo poche ore io e Fatima siamo stati condotti alla Prison Local dove non puoi immaginare tutto quello che é avvenuto dall'11 ottobre in poi. Non voglio, con questa descrizione dei fatti da me vissuti contraddirti minimamente ma dietro le quinte circolano altre intenzioni. I poiziotti, quando si erano stancati di calcolare quante lauree ho, quante lingue parlo, quanti documentari ho fatto quante sceneggiature ho scritto e come dei cani rabbiosi guardare nel mio computer se fra le centinaia di miei corti ce ne fosse uno con immagini osé o addirittura porno (nessuno) hanno immaginato che un premio prima o poi lo avrebbero ricevuto e nessuno é stato in grado di fermarli, ormai avevano preso quella ruzzola ed a loro conveniva andare fino in fondo, al loro fondo, caricando il mio dossier di false o possibili accuse come ad esempio l'ipotesi che io l'avessi conosciuta quando era minore, é del 1993 ed io sono entrato in contatto con lei il 9 settembre con lei 20 enne, ma visto che non bastava allora ci hanno messo il delitto di corruzione poiche lei no mi amava ma sarebbe stata attratta solo dai miei soldi (che non ho) ma ovunque andassero toppavano ma ormai il treno era partito. Ed il resto te lo lascio per una prossima puntata perché solo a ripensarci la sola cosa che hanno ottenuto anche se a loro non tange, é il mio disprezo generalizzato per la loro religione, la loro filosofia, la loro ipocrisia poiché tutto questo casino lo hanno montato solo ed esclusivamente per farmi secchi dei soldi, null'altro, solo per i soldi, tutto qui. Li ho accontentati, ho perso otto kili di peso che sto recuperando poco a poco, dei soldi me ne fotto, li riguadagno ma il cervello non me lo hanno cambiato e neppure l'olfatto che mi sta trasportando sempre più al luogo da dove é nata la storia di tutti noi: la pàssera.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
@Pontello ma come faccio a dimenticarmi di te che sei fra i più brillanti Gt che ho conosciuto a Marrakech che abbiamo trombato nello stesso apt in rue jugoslavie, che hai liquidato una cretina con 100 dh che aveva fretta di fare altre marchette e ti ha tolto ogni poesia facendoi venire in tre secondi mentre la seconda volta l'altra aveva fatto tutto a doc. Non dimentico niente, e nessuno e non ho mai rivelato a nessuno il segreto di quella nicchia africana che mi hai rivelato. Ci rincontrremo senz'altro, C'é ancora tanta gnocca da divorare. Un salutone.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Ke storia inquietante cmq volendo stemperare un po i toni @flautomagico propongo di dare il titolo di mastergnocchia a @ventofortissimo x aver patito le prigioni in nome della passera
@oasiall e @FlautoMagico vi ringrazio, mi state facendo sbudellare dalle risate. Tempo ancora che mi recupero fisicamente che sono magro come un chiodo e un po' cerebrolesato e torno all'avventura, ho voglia di raccontare delle storie nuove. Il tempo passa e lava le ferite e una volta ripresi ridiamo smalto al bazooka.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
@oasiall vacci piano coi centimetri, se cosi fosse farei l'attore porno ma ne infilerei solo una parte quando invece i colpi che fanno di più impazzire le passere sono proprio i pube contro pube e li di centimetri ce ne vogliono un bel po' meno se vai con una gnocca di questo pianeta. Comunque ho davvero una gran nostalgia delle passere marocche perché sono quelle che mi hanno più di tutte appassionato ad insegnargli di tutto visto che i loro beduini si limitano solo a dargli due colpetti da coniglio senza poesia nè fantasia e loro invece vogliono sapere quanto siamo porci per essere porche come noi e con noi.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Ciao @Vento Fortissimo, innanzitutto grazie a te per la tua gentile risposta.
Vorrei reiterare il mio rammarico di non aver saputo in che frangente ti incontravi, sennó avrei cercato di aiutarti.
Lungi dal pensare che tu mi contraddica,al contrario,proprio perché so come vanno le cose qui,credo totalmente all’affidabilitá della tua descrizione di quanto avvenuto in questura,e che,come hai scritto,“hanno immaginato che un premio prima o poi lo avrebbero ricevuto e nessuno é stato in grado di fermarli, ormai avevano preso quella ruzzola ed a loro conveniva andare fino in fondo,al loro fondo, caricando il mio dossier di false o possibili accuse” e “ovunque andassero toppavano ma ormai il treno era partito” e ancora “tutto questo casino lo hanno montato solo ed esclusivamente per farmi secchi dei soldi,null'altro,solo per i soldi,tutto qui”
Ma per fortuna vi sono altri lidi dove far soffiare il tuo vento (scusa per la frase un pó scontata),ed io approfitto per salutarti e farti gli auguri per il futuro e per una pronta recuperazione fisica alla maniera delle genti di Costa Rica:
Storia e topic interessantissimo e appassionante, tranne ovviamente per il protagonista Ventofortissimo. Grazie per il contributo di Luporosso.
In Marocco stavo per andare 2 anni fa quando tramite couchsurfing avevo già un mezzo invito.....ci andrò in futuro, mi affascina sicuramente e poi da quanto ho capito ed immagino è pieno di bbw belle misteriose.....chissà
@Jeff lo dico a te e lo dico a tutti: NESSUN TIMORE anche se é illegale fare sesso fuori dal matrimonio ed anche andare a troie é illegale ma é il pane di quegli ipocriti. Nulla vi succederà, potete trombare indisturbati o poco disturbati forse da qualche furbetta o qualche taxista o qualche guardiano ma una volta in stanza con la gnocca é tutta vostra, pronta a soddisfare ogni vostra voglia e soprattutto ad imparare come fare con altri porcelli come voi.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
ho appena parlato al telefono con un mio amico che è stato a Novembre a Marrakech e mi ha detto di essere rimasto deluso dalla vacanza più che altro dalle cifre alte che chiedevano tutte le marocchine e dai continui tentativi di fregarti dei marocchini...........
@strutter Non conosco le aspettative del tuo amico. a marrakech ce di tutto, ho conosciuto gt che pretendevano scopare per 10 o venti euri e si sono massacrati di seghe, altri che non hanno fatto storie si sono goduti la vacanza senza badare a spese. Gli arabi in generale, ma moooooolto in generale sono bastardi ed anche chi fa eccezione e solo percheha paura di andare allinferno dopo gualche giorno. non dimentichiamo che esempre un paese arabo e mussulmano e da quelli presto o tardi ti prendi linculata io ne ho viste di tutti i colori ma in genere in marocco si fa delk buon sesso soprattutto a chi piace tenere la ragazza tutta la notte.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
non penso che lui volesse spendere così poco, ma anche leggendo le recensioni qui dentro mi sembra di aver capito che per portare via le ragazze dai locali bisogna sganciare dei bei bigliettoni............ poi può darsi che ho capito male io, comunque lui mi ha confermato che costicchiano........ ma c'è sempre da dire che lui è andato là da turista, cosa molto diversa se uno ci vive ed impara usi e costumi e soprattutto costi che possono essere inferiori
@strutter ti faccio un breve riassunto: a Marrakech la stra maggior parte degli uomini che vanno a figa sono arabi, di tutti i paesi arabi, e gli arabi hanno più soldi di noi, molti di più, tant'é che molte ragazze sono abituate a prendere dei 300 euri a botta, poi siamo arrivati noi europei, in primis i francesi poi un po' di tutto ma sempre pochi rispetto agli arabi. Comunque siccome c'é una strabordante quantità di gnocca, hanno cominciato a conformarsi alle nostre controproposte ed accettare i 50/70/100 euro per restare tutta la notte che a loro piace ma solo con noi europei. Le ragazze si abbordano in qualche caffetteria Elite Café, Le Flambre, zona mc Donald oppure nei locali notturni, pub o discoteche, zona Guelize African Shich, Montecristo o zona Hivernage, Silver Teatro, Casino, Awtar Comptoir ed altri.
Una volta accordati si esce si prende un taxi si va in apt e fiesta, poi se si incontrano degli spaccabamlle tipo i taxisti che gonfiano o i guardiani che vogliono mance li uno deve sapersi autogestire e trattare. E' ovvio che vivedoci in un posto poi scopi senza più pagare nulla se ti sai fare un giro, ma li non é più area prost, ci si fa amanti di una single, e ce ne sono molte e ci si crea un proprio giretto di gnocchine ma io non so tradurre per te o per il tuo amico la parola "bigliettoni" ognuno deve fare i conti con se stesso e con le troiette e andare. se uno sta tre giorni, lo avevo gia scritto in un post, con sei/settecento euri mangia bene dorme bene e tromba bene poi piu aumentano i giorni ed in proporzione diminuiscono le spese. Ma il mio personale parere considerando che "non" sono un puttaniere ma un figaiolo, quando vado a gnocca mi porto dietro il necessario per non farmi mancare nulla, poi accada quel che accada ma io mi spazzo il culo coi soldi se debbo tirarmela o rompermi i coglioni a trattare, non chiedo MAI a una gnocca: "Quanto vuoi", io impongo il prezzo in base alla mia valutazione dell'insieme e basta, prendere o lasciare, poi ci sono tante tecniche che non ti sto a tormentare a quest'ora della notte che se sai la lingua ed hai parlantina allora puoi fare filotto.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
8-> Queste si che sono storie da Viaggiatori come le intendo io. Bentornato in libertà @VentoFortissimo, fino a quando si riporta la pellaccia a casa quale che sia la storia che uno ha da raccontare é sempre tutto okay, quindi buona la prima.
NB/ @CptLTPV era un mio nick alternativo mentre ero bannato.
@VentoFortissimo grazie mille per il piccolo riassunto del meglio di Marrakech che hai fatto nel post in alto, mi sarà utilissimo quando sarò lì a febbraio! Nel tuo elenco delle disco non ne ho trovate due che ho visto citate altrove, e cioè il Diamant Noir e il Paradise, le ritieni meno meritevoli o forse hanno chiuso?
@oasiall ti spiego cosa significa per me: Il puttaniere egeneralmente luomo sposato da trentanni che non scopa piu la moglie se non per San Valentino, ma non solo, e anche il single fra i 30 e i 40 che vive ancora con la madre vedova e possessiva ed infine luomo che ha iniziato le prime esperenze sessuali con lew prostitute e si e forgiato per scopare veloce e a pagamento e dice di amare la propria moglie che gli ha dato 2 o 3 figli. In ultima analisi eanche auello che non vuole perdere tempo ad impegnarsi alla conquista di femmine e vuole un orgasmo in breve e paga lo sforzo che non farebbe nella veste del Casanova o del Don Giovanni. Il figaiolo invece e luomo che a qualunque eta va a caccia di femmine portando sempre con se la valgetta del piccolo chiavatore contenente una buona dose di romantcismo, un vocabolario convincente per far capire a lei che ela persona piu utile al mondo per lui, che conosce i profumi adatti a seconda della tipa e che va con una prostituta solo quando non e` riuscito nel suo intento a mettergli la pinga dentro alla femmina desiderata senza sganciare. Piu o meno cosi, con varianti pirlometriche.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pay4play
27/12/2013 | 13:12
Silver
50 metri quadri con 40 marocchini con 30 cm di pisello....brutta storia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
27/12/2013 | 13:19
Gold
@ventofortissimo secondo me 5000 euro x liberare una persona dalla skiavitù della famigloa se era una cifra alla tua portata potevi aiutarla magari se era una ragazza seria trovava un lavoro e te li restituiva pure. Alla fine ti sei messo in mezzo a questa storia non potevi dire a leirisolvi tu con i tuoi scusami se mi permetto ma hai sbagliato dovevi affrontare tu la questione o non iniziare proprio la relazione. Anke io avevo la possibilita di stare con una bellissima ragazza marokkina pero qui in italia lei mi ha detto ke dovevo parlare con la famiglia nn me la sono sentita quindi ho capito e troncato subito. Mi rendo conto ke col senno di poi tutti sono bravi ma cerca di essere piu cauto e goditi la vita se fortunato ad essere sano e salvo un abbraccio
TROVA HOSTESS PER CENEVentoFortissimo
27/12/2013 | 14:48
Newbie
@oasiall Ti spiego meglio, io ero totalmente all'oscuro di quanto si fosse mosso al di fuori del rapporto fra me e Fatima-Zahra, e pure lei é rimasta sorpresa, noi abbiamo imparato questo quando eravamo già entrambi nel tritacarne e non c'era modo di tornare indietro perché la madre conosceva il francese e si era messa in quella testa a pera che era lui il prossimo sposo. Io con cinquemila euri mi posso anche spazzare il culo anche se non navigo nell'oro ed anche nella relazione con Fatima non era previsto un futuro, vivevamo alla giornata all'insegna del piacere di trombare sbocchinare ciuppare e navigare nella wodka, quindi quello che é avvenuto é successo come un fulmine a ciel sereno, tanto imprevedibile che ogni cosa ti prende in controppiede. Se fosse stato tutto chiaro e messo per esteso, ovviamente sarebbe stato facile ma li una volta nelle sabbie mobili sprofondi fino all'amara fine. Quando non c'é pezza non c'é pezza, come vuoi chiamarla: Sfiga? E' andata cosi, una brutta batosta, un treno che ha deragliato, un alluvione, un fiume straripato un terremoto. A volte si presentano degli eventi inaspettati e si cerca di stare a galla. E' stata molto dura. Ora sto cercando qui a Praga due belle gambe da usare come sciarpa per coprirmi dal freddo. Un caro saluto.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
VentoFortissimo
27/12/2013 | 14:52
Newbie
@pay4play direi 30 millimetri di pisello visto la quantità di bromuro che ci mettevano (per fortuna) nel cibo.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 14:55
Gold
@ventofortissimo allora è stata proprio sfiga cerca una bella coperta e non ci pensare piu ciao e buon anno
TROVA HOSTESS PER CENEVentoFortissimo
27/12/2013 | 15:43
Newbie
@oasiall :-h
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 15:45
Gold
Aspetto con ansia i tuoi report su praga sono sicuro ke ne vedremo delle belle :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPontello
27/12/2013 | 16:03
Newbie
@vento ti sei dimenticato di me? Nel frattempo sono stato in Nicaragua e sono appena tornato dal Madagascar (ma non a Nosy Be). Al solito trovo dei circuiti riservati... Molto interessanti e non sputtanati. Ti abbraccio e spero di reincontrarti.
TROVA HOSTESS PER CENEPrime_Mover
27/12/2013 | 16:12
Newbie
Mi dispiace tantissimo, collega @Vento Fortissimo. L'importante è che sei riuscito ad uscirne (certo, se non c'era la legge coranica era meglio!!!).
Ora cerca di rifarti in Cechia ;-)
Un augurone e un in bocca al lupo enorme.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore16915
27/12/2013 | 17:40
Newbie
Ciao a tutti, premetto che mi dispiace molto ció che é successo al collega @ventofortissimo e posso giurare che se l'avessi saputo lo sarei andato a trovare in carcere, e sono contento che sia di nuovo libero e gli auguro di cuore un futuro roseo in quel di Praga o ovunque egli vada. Preciso oltresí che questo post non é né vuole essere una critica a qualcuno che ha anche fornito delle buone indicazioni (anche se frammischiate con recensioni false, bannate, doppi nicks, insulti a tutti quelli che non la pensano come lui, invio a raffica di mail eccetera) e che oltretutto ha avuto il coraggio di mettere nome e cognome e spiegare anche un fatto che altre persone avrebbero tenuto per sé.
Peró,allo stesso tempo,e per amore alla veritá, vorrei precisare alcune cose che sono inesatte e che potrebbero dare ai nostri coleghi gt un'immagine un pó sbagliata del Marocco.
Nel 2005 il Marocco non poteva dichiarare incostituzionale la legge islamica per il semplice motivo che non era in vigore nessuna legge islamica.
L'attuale codice penale marocchino é una revisione del codice penale francese che era in vigore fino all'anno 1956 quando finí il Protettorato di Francia e Spagna sul Marocco (meno la zona del Sahara Occidentale que la Spagna mantenne come sua fino al 1975).La Costituzione del 1962 definisce, e cito testualmente, "il carattere arabo,musulmano, magrebino ed africano dello Stato marocchino, e precisa che lo stesso "sottoscrive ed aderisce ai principi, diritti e doveri delle Carte degli organismi internazionali. Il Marocco é una monarchia costituzionale,democratica e sociale e la sovranitá appartiene al popolo della nazione che la esercita direttamente tramite referendum e indirettamente attraverso le istituzioni costituzionali(partiti, elezioni)"
Quindi nulla di piú lontano dalla legge islamica.In secondo luogo, l'Islam del Marocco é di rito Malakita, ovvero la piú "soft" delle correnti sunnite dell'islam, che sostiene che l'osservanza della religione deve essere volontaria e che non serve a nulla obbligare alla gente a seguirla.
Per questo motivo la preghiera non é obbligatoria, le persone possono vestirsi come vogliono,le donne possono divorziarsi unilateralmente ed hanno diritto ai contributi ,alla casa eccetera,si produce in Marocco gran cantidad di vino,non parliamo poi dell'hashish eccetera.
Tutte cose impensabili in altri Paesi musulmani dove vige la "sharia"
Per questo molte persone (arabi e occidentali) dicono che il Marocco é il "meno musulmano degli stati musulmani".
Terzo, nessuna ragazza oggi in Marocco puó essere obbligata a sposarsi con nessuno, e basta che abbia compiuto 18 anni puó andarsene di casa e non é piú soggetta in alcun modo alla patria potestá. E se i genitori la denunciano alla polizia la polizia dirá loro che non essendo reato loro non possono fare nulla.
Peró anche i bambini piccoli in Marocco sanno che é proibita la convivenza di coppia fra persone adulte non sposate di sesso diverso. Riproduco qui l'articolo della legge in questione
"Article 490: Sont punies de l'emprisonnement d'un mois à un an, toutes personnes de sexe différent qui, n'étant pas unies par les liens du mariage, ont entre elles des relations sexuelles""Saranno puniti con la prigione da un mese a un anno tutte le persone di sesso differente le quali, non essendo unite dal legame del matrimonio,hanno delle relazioni sessuali".
Non ci sono codicilli, articoli o altre cose:una sola frase,chiara e semplice.
Non importa né l'etá né la nazionalitá, né la religione o quant'altro.
Anche se fossero due laureati in teologia islamica novantenni e accompagnati dai genitori, se non sono sposati possono andare in prigione.
Non sto qui a dire se é giusto o sbagliato, solo dico che qui la legge é questa e basta. Allora della stessa maniera che un marocchino in Italia per essere benaccetto deve sottostare alla maggior parte degli usi e costumi italiani, mi sembra che va da sé che un italiano in Marocco deve (o dovrebbe) fare lo stesso.
Non solo a Marrakesh , ma in tutte le grandi cittá marocchine ci sono in questo momento migliaia di coppie che convivono illegalmente, e negli ultimi due anni sono stati molti gli appelli di partiti, giornali e associazioni per i diritti umani che hanno chiesto l'abolizione o almeno la modifica dell'articolo 490.
Ovvio, le coppie che hanno deciso di convivere senza sposarsi lo fanno in maniera superdiscreta,usando mille accorgimenti, non dichiarando ai 4 venti che loro sono piú furbi.Come si fa in Marocco.
Mi permetto di fare un esempio di un altro tipo: in Spagna, specialmente in alcune regioni come la Catalogna, é legale coltivare un certo numero di piante di marijuana per uso personale, se si appartiene a certe associazioni di consumatori che si sono registrate alla Procura del Reino, dato che il consumo é legale.In altre parole, ogni tanto entrano dei signori alla Procura e vanno dal Sostituto Procuratore e gli dicono,"Veniamo a registrarci per poter coltivare la marijuana, siamo tot gente e abbiamo tot piante, abbiamo un locale in tal via" Il magistrato gli risponde "Ah, muy bien, accomodatevi".
Vi lascio immaginare la stessa scena in Italia...
Allora, io sono assolutamente antiproibizionista riguardo alle sostanze stupefacenti, pero non chiamerei furbo né vittima dell'imponderabile, qualcuno che appunto andasse in Procura in Italia a dire: "voglio la licenza per le mie piante". Poi fate voi...
Qui quoto gli interventi di @poliglotta in questo stesso post,che dimostra avere delle conoscenze ben precise,oserei dire precisissime, sull'andazzo in Marocco.
"Sei stato imprudente ,(...) per una vacanzetta questo passa inosservato ma dopo mesi questo comportamento in marocco porta guai.a meno che nn sei una persona con conoscenti importanti allora al primo problema una tel ,e via i problemi"
e anche "ti sei mosso male perche di solito per quel che ne so io ( anche se nn per eperienza diretta) la situazione si risolve in prima istanza con la polizia (mazzetta ) di questo ho sempre sentito parlare ,poi se nn basta a quietare la Family della ragazza una compensazione economica, poi se nn basta attraverso l avv una mazzetta al giudice e se nn basta ancora si procede alle nozze con la ragazza per poi separarsi nel giro di un paio di mesetti.forse la ragazza era di una family importante benestante o integralista? Perche da solo questo potrebbe spiegare moolte cose.
Magari mi sbaglio ma se dovessero arrestare ogni persona che fa sesso fuori dal matrimonio in marocco parte della popolazione sarebbe in galera per nn parlare poi degli stranieri donne comprese che sarebbero per meta in galera. Non certo buona pubblicita per un paese e una citta che punta tutto sul turismo"
Non si puó scrivere piú chiaro di cosí, bravo @poliglotta!
Anche @oasiall non ha tutti i torti nel post giusto sopra questo mio.
Aggiungerei che giá nel 2009 il quotidiano economico piú prestigioso del Marocco cifrava in 20.000 ( sí, ventimila) le prostitute a Marrakesh.
Essendo una cifra ufficiale ammessa per il Governo, calcola che saranno state in realtá almeno 30.000. Non ti dico negli ultimi anni:aggiungicene un'altro 10.000, ossia diciamo unas 40.000.Qualcuno tutte ste ragazze se le scoperá, no?
Eppure le persone che vanno in galera o hanno dei problemi non arrivano all'1% dei visitatori. Perché sará? Forse perché non fanno gli "sboroni" ? Forse perché giá che sono in Marocco fanno come i marocchini?
Stesso esempio per, mettiamo un caso, la Thailandia, centinaia di migliaia di persone vanno e vengono continuamente in quel Paese,si divertono un botto e se ne tornano a casa contentissimi. Peró ci sono anche quelli che si prendono delle bottigliate in testa, o dei calci nei denti, e nel peggiore dei casi volano giú dal balcone. Imponderabile...
Per chi si chiedesse quali sono le mie "credenziali" per parlare del Marocco:
ho vissuto ininterrottamente in Marocco prima da bambino e adolescente,dagli 8 ai 18, studiando in una scuola bilingue francese/arabo per i figli dei diplomatici.Dal 1986 i miei genitori hanno aperto una azienda di consulting specializzata in inversioni fra l'Europa e i Paesi Arabi, mentre io facevo l'universitá in Europa ,e dal 1994 ne sono il responsable per l'Area Paesi Arabi, mentre mio fratello maggiore cura l'Area Europea. Abbiamo attualmente uffici in varie cittá del Marocco e in tutte le capitali dei Paesi Arabi, a Barcellona, a Parigi e a Londra. Io dal '94 ho come base il Marocco, dal quale mi sposto spessissimo per lavoro tanto in Europa come nei paesi arabi. Ho quasi 46 anni dei quali ne ho vissuto qui quasi 32.
Vi saluto con umiltá e rispetto, sperando che capiate che non voglio generare polemica,semmai riflessione.Vi lascio con una frase di Democrito, che potrebbe essere un motto per i gnoccatravelers, giacché come ho letto giorni fa in questo sito "il vero gt non viaggia solo per la gnocca", peró non ricordo chi lo scrisse.
"Per il saggio tutta la Terra é aperta, perchè la patria di un'anima bella é il mondo intero "
Allora un abbraccio e ancora auguri di Buon Anno a tutte le anime belle di questo sito,che sono la maggioranza,@ventofortissimo in primis.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
alebond
27/12/2013 | 18:03
Newbie
Io mi sento dire solo tanta solidarietà per un così spiacevole fatto.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore16915
27/12/2013 | 18:09
Newbie
Anch'io,ma la solidarietá non esclude l'esattezza.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
VentoFortissimo
27/12/2013 | 19:29
Newbie
@luporosso grazie del tuo contributo, davvero prezioso ed istruttivo. Mi hai fatto ricordare alcuni dettagli avvenuti al momento dell'interrogatorio nella prefettura di Marrakech dove lo stesso poliziotto che mi interrogava per stendere una relazione da consegnare al procuratore aveva con se il codice penale e lui stesso mi diceva che la legge islamica l'applicano solo quando vogliono ed in certi casi. Allo stesso tempo "non" mi hanno concesso la presenza di un legale e neppure permesso di chiamare il consolato che a sua volta invia un legale scelto da loro fra una loro lista. Siccome tutto il dossier veniva scritto in arabo davanti a me, ho chiesto un interprete che "non" mi hanno concesso. Il poliziotto mi chiedeva, col ghigno perverso, dei particolari piccanti fra me e la mia compagna e senza pudore mi ha chiesto se Fatima-Zahra aveva avuto rapporti sessuali anche con mio figlio che era li presente preso dall'angoscia di vedermi umiliare per il gusto di farlo. In un momento cui mi sono trovato in un ufficio solo con la ragazza essa stessa mi ha suggerito di dire ai poliziotti che eravamo solo amici e che la nostra convivenza era solo un aiuto reciproco senza sesso e quando ho detto appunto questo più tardi i poliziotti hanno isolato la ragazza nello scantinato per un'ora, quando é tornata sconvolta mi ha supplicato di dire ai poliziotti che invece avevamo fatto sesso. La ragazza non é né di buona famiglia né in miseria, é di Oujda, città del nord-est al confine con l'algeria e di tradizione molto rigida. Nello scantinato della prefettura eravamo in due grandi gabbie i maschi quasi di fronte alle femmine e riuscivamo a comunicarci. Una delle cose che ricordo mi disse sconvolta fu che la madre implorava la polizia affinché le dessero il meritato castigo perché aveva tradito l'islam prima di tutto poi la propria familia e che la vergogna sarebbe caduta su loro una volta rientrati nella loro città. Io ero allibito, non sapevo per quale capo prendere la situazione. Il giorno dopo il procuratore chiama uno ad uno tutte le cento persone dalla gabbia e quando é il nostro turno mi chiede se ho dei soldi per pagare una cauzione, fuori dal suo ufficio lo aspettava mio figlio per sapere quanto poteva essere il prezzo per la mia libertà ed il procuratore gli ha chiesto 10 mila Dihram, circa mille euro ed avrebbe stracciti il dossier ma improvvisamente si é presentata un avvocatessa, non so piovuta da dove, mai vista ed inviata da un suo amico poliziotto (ho poi imparato) che si é introdotta dicendo che tutto si sarebbe risolto solo se lei avesse avuto il suo di onorario immediatamente che era di 20 mila dihram (2 mila euro) dunque tre mila euro sull'unghia ma impossibile prenderli dalle mie carte perché erano in guardiola. Dopo poche ore io e Fatima siamo stati condotti alla Prison Local dove non puoi immaginare tutto quello che é avvenuto dall'11 ottobre in poi. Non voglio, con questa descrizione dei fatti da me vissuti contraddirti minimamente ma dietro le quinte circolano altre intenzioni. I poiziotti, quando si erano stancati di calcolare quante lauree ho, quante lingue parlo, quanti documentari ho fatto quante sceneggiature ho scritto e come dei cani rabbiosi guardare nel mio computer se fra le centinaia di miei corti ce ne fosse uno con immagini osé o addirittura porno (nessuno) hanno immaginato che un premio prima o poi lo avrebbero ricevuto e nessuno é stato in grado di fermarli, ormai avevano preso quella ruzzola ed a loro conveniva andare fino in fondo, al loro fondo, caricando il mio dossier di false o possibili accuse come ad esempio l'ipotesi che io l'avessi conosciuta quando era minore, é del 1993 ed io sono entrato in contatto con lei il 9 settembre con lei 20 enne, ma visto che non bastava allora ci hanno messo il delitto di corruzione poiche lei no mi amava ma sarebbe stata attratta solo dai miei soldi (che non ho) ma ovunque andassero toppavano ma ormai il treno era partito. Ed il resto te lo lascio per una prossima puntata perché solo a ripensarci la sola cosa che hanno ottenuto anche se a loro non tange, é il mio disprezo generalizzato per la loro religione, la loro filosofia, la loro ipocrisia poiché tutto questo casino lo hanno montato solo ed esclusivamente per farmi secchi dei soldi, null'altro, solo per i soldi, tutto qui. Li ho accontentati, ho perso otto kili di peso che sto recuperando poco a poco, dei soldi me ne fotto, li riguadagno ma il cervello non me lo hanno cambiato e neppure l'olfatto che mi sta trasportando sempre più al luogo da dove é nata la storia di tutti noi: la pàssera.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
VentoFortissimo
27/12/2013 | 19:57
Newbie
@Pontello ma come faccio a dimenticarmi di te che sei fra i più brillanti Gt che ho conosciuto a Marrakech che abbiamo trombato nello stesso apt in rue jugoslavie, che hai liquidato una cretina con 100 dh che aveva fretta di fare altre marchette e ti ha tolto ogni poesia facendoi venire in tre secondi mentre la seconda volta l'altra aveva fatto tutto a doc. Non dimentico niente, e nessuno e non ho mai rivelato a nessuno il segreto di quella nicchia africana che mi hai rivelato. Ci rincontrremo senz'altro, C'é ancora tanta gnocca da divorare. Un salutone.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 20:27
Gold
Ke storia inquietante cmq volendo stemperare un po i toni @flautomagico propongo di dare il titolo di mastergnocchia a @ventofortissimo x aver patito le prigioni in nome della passera
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
27/12/2013 | 22:04
Roma | 36-50
Gold
@oasiall @ventofortissimo casomai MartirGnocca :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
VentoFortissimo
27/12/2013 | 22:09
Newbie
@oasiall e @FlautoMagico vi ringrazio, mi state facendo sbudellare dalle risate. Tempo ancora che mi recupero fisicamente che sono magro come un chiodo e un po' cerebrolesato e torno all'avventura, ho voglia di raccontare delle storie nuove. Il tempo passa e lava le ferite e una volta ripresi ridiamo smalto al bazooka.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 22:52
Gold
@flauto magico ma quale gnoccamartyr mo te la faccio io la presentazione per @ventofortissimo e gli assegno anche il titolo
Nessuno sapeva da dove venisse (ItaGlia)
Nessuno sapeva perché fosse li ( per la gnocca)
E cercarono di scoprirlo
Dove posso trovare un bel boccancino?
C’è una patata calda a 30 miglia sull’autostrada
C’è qualche legge che mi proibisce di scoparmene una qui?
Si la legge del Korano
Fermate questo signore per scopaggio molesto aldifuori del matrimonio
Resistenza all’arresto e possesso di un arma illegale pisellone 33 cm
Lo provocarono, lo picchiarono
Lo costrinsero a stare senza gnocca
Sei Finito ! Qua non si puo chiavare!
Quando capirono che non si sarebbe mai arresto
Scappo in Repubblica Ceca
Chiamatelo masterchiambo
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 22:52
Gold
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 23:04
Gold
@ventofortissimo scusa almeno ti facciamo ridere un po
TROVA HOSTESS PER CENEVentoFortissimo
27/12/2013 | 23:06
Newbie
@oasiall vacci piano coi centimetri, se cosi fosse farei l'attore porno ma ne infilerei solo una parte quando invece i colpi che fanno di più impazzire le passere sono proprio i pube contro pube e li di centimetri ce ne vogliono un bel po' meno se vai con una gnocca di questo pianeta. Comunque ho davvero una gran nostalgia delle passere marocche perché sono quelle che mi hanno più di tutte appassionato ad insegnargli di tutto visto che i loro beduini si limitano solo a dargli due colpetti da coniglio senza poesia nè fantasia e loro invece vogliono sapere quanto siamo porci per essere porche come noi e con noi.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore5808
27/12/2013 | 23:14
Gold
Putroppo non lo so una marocchina non l ho mai scopata :-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore16915
27/12/2013 | 23:33
Newbie
Ciao @Vento Fortissimo, innanzitutto grazie a te per la tua gentile risposta.
Vorrei reiterare il mio rammarico di non aver saputo in che frangente ti incontravi, sennó avrei cercato di aiutarti.
Lungi dal pensare che tu mi contraddica,al contrario,proprio perché so come vanno le cose qui,credo totalmente all’affidabilitá della tua descrizione di quanto avvenuto in questura,e che,come hai scritto,“hanno immaginato che un premio prima o poi lo avrebbero ricevuto e nessuno é stato in grado di fermarli, ormai avevano preso quella ruzzola ed a loro conveniva andare fino in fondo,al loro fondo, caricando il mio dossier di false o possibili accuse” e “ovunque andassero toppavano ma ormai il treno era partito” e ancora “tutto questo casino lo hanno montato solo ed esclusivamente per farmi secchi dei soldi,null'altro,solo per i soldi,tutto qui”
Ma per fortuna vi sono altri lidi dove far soffiare il tuo vento (scusa per la frase un pó scontata),ed io approfitto per salutarti e farti gli auguri per il futuro e per una pronta recuperazione fisica alla maniera delle genti di Costa Rica:
“Pura Vida, Amigo!”
@oasiall e @FlautoMagico esilaranti come sempre
:p
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Jeff
28/12/2013 | 00:19
Silver
Storia e topic interessantissimo e appassionante, tranne ovviamente per il protagonista Ventofortissimo. Grazie per il contributo di Luporosso.
In Marocco stavo per andare 2 anni fa quando tramite couchsurfing avevo già un mezzo invito.....ci andrò in futuro, mi affascina sicuramente e poi da quanto ho capito ed immagino è pieno di bbw belle misteriose.....chissà
VentoFortissimo
28/12/2013 | 00:39
Newbie
@Jeff lo dico a te e lo dico a tutti: NESSUN TIMORE anche se é illegale fare sesso fuori dal matrimonio ed anche andare a troie é illegale ma é il pane di quegli ipocriti. Nulla vi succederà, potete trombare indisturbati o poco disturbati forse da qualche furbetta o qualche taxista o qualche guardiano ma una volta in stanza con la gnocca é tutta vostra, pronta a soddisfare ogni vostra voglia e soprattutto ad imparare come fare con altri porcelli come voi.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
strutter
28/12/2013 | 20:36
Gold
ho appena parlato al telefono con un mio amico che è stato a Novembre a Marrakech e mi ha detto di essere rimasto deluso dalla vacanza più che altro dalle cifre alte che chiedevano tutte le marocchine e dai continui tentativi di fregarti dei marocchini...........
TROVA HOSTESS PER CENEVentoFortissimo
28/12/2013 | 21:16
Newbie
@strutter Non conosco le aspettative del tuo amico. a marrakech c
e
di tutto, ho conosciuto gt che pretendevano scopare per 10 o venti euri e si sono massacrati di seghe, altri che non hanno fatto storie si sono goduti la vacanza senza badare a spese. Gli arabi in generale, ma moooooolto in generale sono bastardi ed anche chi fa eccezione e solo percheha paura di andare all
inferno dopo gualche giorno. non dimentichiamo che esempre un paese arabo e mussulmano e da quelli presto o tardi ti prendi l
inculata io ne ho viste di tutti i colori ma in genere in marocco si fa delk buon sesso soprattutto a chi piace tenere la ragazza tutta la notte.Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
strutter
28/12/2013 | 23:13
Gold
@VentoFortissimo
non penso che lui volesse spendere così poco, ma anche leggendo le recensioni qui dentro mi sembra di aver capito che per portare via le ragazze dai locali bisogna sganciare dei bei bigliettoni............ poi può darsi che ho capito male io, comunque lui mi ha confermato che costicchiano........ ma c'è sempre da dire che lui è andato là da turista, cosa molto diversa se uno ci vive ed impara usi e costumi e soprattutto costi che possono essere inferiori
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVentoFortissimo
29/12/2013 | 01:52
Newbie
@strutter ti faccio un breve riassunto: a Marrakech la stra maggior parte degli uomini che vanno a figa sono arabi, di tutti i paesi arabi, e gli arabi hanno più soldi di noi, molti di più, tant'é che molte ragazze sono abituate a prendere dei 300 euri a botta, poi siamo arrivati noi europei, in primis i francesi poi un po' di tutto ma sempre pochi rispetto agli arabi. Comunque siccome c'é una strabordante quantità di gnocca, hanno cominciato a conformarsi alle nostre controproposte ed accettare i 50/70/100 euro per restare tutta la notte che a loro piace ma solo con noi europei. Le ragazze si abbordano in qualche caffetteria Elite Café, Le Flambre, zona mc Donald oppure nei locali notturni, pub o discoteche, zona Guelize African Shich, Montecristo o zona Hivernage, Silver Teatro, Casino, Awtar Comptoir ed altri.
Una volta accordati si esce si prende un taxi si va in apt e fiesta, poi se si incontrano degli spaccabamlle tipo i taxisti che gonfiano o i guardiani che vogliono mance li uno deve sapersi autogestire e trattare. E' ovvio che vivedoci in un posto poi scopi senza più pagare nulla se ti sai fare un giro, ma li non é più area prost, ci si fa amanti di una single, e ce ne sono molte e ci si crea un proprio giretto di gnocchine ma io non so tradurre per te o per il tuo amico la parola "bigliettoni" ognuno deve fare i conti con se stesso e con le troiette e andare. se uno sta tre giorni, lo avevo gia scritto in un post, con sei/settecento euri mangia bene dorme bene e tromba bene poi piu aumentano i giorni ed in proporzione diminuiscono le spese. Ma il mio personale parere considerando che "non" sono un puttaniere ma un figaiolo, quando vado a gnocca mi porto dietro il necessario per non farmi mancare nulla, poi accada quel che accada ma io mi spazzo il culo coi soldi se debbo tirarmela o rompermi i coglioni a trattare, non chiedo MAI a una gnocca: "Quanto vuoi", io impongo il prezzo in base alla mia valutazione dell'insieme e basta, prendere o lasciare, poi ci sono tante tecniche che non ti sto a tormentare a quest'ora della notte che se sai la lingua ed hai parlantina allora puoi fare filotto.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
strutter
29/12/2013 | 03:30
Gold
@VentoFortissimo
ci ho parlato solo per telefono, quando lo vedrò di persona mi farò spiegare meglio nei dettagli.........
pistolero
29/12/2013 | 12:59
Gold
8-> Queste si che sono storie da Viaggiatori come le intendo io. Bentornato in libertà @VentoFortissimo, fino a quando si riporta la pellaccia a casa quale che sia la storia che uno ha da raccontare é sempre tutto okay, quindi buona la prima.
NB/ @CptLTPV era un mio nick alternativo mentre ero bannato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVentoFortissimo
29/12/2013 | 14:41
Newbie
@LittleTruths
:)>-
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore5808
29/12/2013 | 15:57
Gold
@ventofortissimi qual è la differenza tra puttaniere e figaiolo non ho mai sentito questo termine ke sia una nuova categoria di GT?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilvagabondo
29/12/2013 | 16:07
Newbie
@VentoFortissimo grazie mille per il piccolo riassunto del meglio di Marrakech che hai fatto nel post in alto, mi sarà utilissimo quando sarò lì a febbraio! Nel tuo elenco delle disco non ne ho trovate due che ho visto citate altrove, e cioè il Diamant Noir e il Paradise, le ritieni meno meritevoli o forse hanno chiuso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVentoFortissimo
29/12/2013 | 17:35
Newbie
@oasiall ti spiego cosa significa per me: Il puttaniere e
generalmente l
uomo sposato da trentanni che non scopa piu la moglie se non per San Valentino, ma non solo, e
anche il single fra i 30 e i 40 che vive ancora con la madre vedova e possessiva ed infine luomo che ha iniziato le prime esperenze sessuali con lew prostitute e si e
forgiato per scopare veloce e a pagamento e dice di amare la propria moglie che gli ha dato 2 o 3 figli. In ultima analisi eanche auello che non vuole perdere tempo ad impegnarsi alla conquista di femmine e vuole un orgasmo in breve e paga lo sforzo che non farebbe nella veste del Casanova o del Don Giovanni. Il figaiolo invece e
luomo che a qualunque eta
va a caccia di femmine portando sempre con se la valgetta del piccolo chiavatore contenente una buona dose di romantcismo, un vocabolario convincente per far capire a lei che ela persona piu
utile al mondo per lui, che conosce i profumi adatti a seconda della tipa e che va con una prostituta solo quando non e` riuscito nel suo intento a mettergli la pinga dentro alla femmina desiderata senza sganciare. Piu o meno cosi, con varianti pirlometriche.Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.