Salve a tutti gli amici, conoscenti, simpatizzanti, cagacazzi, futuri amici e futuri rompipalle.
Dopo una bufera che mi ha tramortito sono di nuovo sul campo di battaglia. Come prima e più di prima a caccia di gnocca di qualità. Sto leccandomi le ferite provocate da un incidente di percorso totalmente inaspettato, direi imponderabile. Lascio per sempre il Marocco, divenuto, per me, troppo rischioso. Lo lascio con dispiacere perché mi ha fatto conoscere tante belle gnocche e tanti Gt veramente dignitosi coi quali ho condiviso momenti indimenticabili. Ho ancora l'odore di passera marocca fresca che mi é rimasta fra i peli del naso ma so che debbo dimenticarla.
Lascio un link a fine di questo scritto che spiega meglio l'uragano che mi ha travolto e vi rimando ai prossimi incontri in un altro parco gnocca ben conosciuto dalla maggior parte di voi. Mi sono da pochi giorni trasferito fisso a Praga, città che conosco da anni e che ho sempre amato molto per cui le prossime recensioni tratteranno il mio nuovo diario su Praga, città che non ho mai vissuto da allupato ma che voglio cominciare ad esplorare da questo lato.
A rileggerci prossimamente nell'area Repubblica Czeca > Praga. Chi pensa di venire per l'ultimo dell'anno mi faccia un...
Un caro saluto Francesco, ecco perché gli amici trentini mi avevano
detto che ti ritenevano sparito....
sarai stato messo a dura prova... ma tempra e grande intelligenza ti avranno aiutato...in bocca al lupo
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Ciao @ventofortissimo ho sempre letto con piacere i tuoi report sul marocco anke se non sononriuscito ad andarci, nn so cosa ti sia successo dal cell non riesco a leggere il link ke hai postato spero niente di grave.Penso ke a Praga con la gnocca non avrai problemi spero di raggiungerti un giorno li nel frattempo leggero con piacere le tue scorribande ciao e buon natale
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Episodio spiacevole ma hai dimostrato tenacia, sei una persona coerente e di questo non puoi che andarne fiero. La frase " un fatto ignorato dal bolognese " credo sia adattabile solo all' articolo che ti riguarda ma non alla tua personalità e al tuo carattere... e tanto meno alle tue conoscenze in materia. Ecco perchè credo che tu abbia compiuto un grande atto di coraggio.
Mi auguro che tu non abbia avuto esagerate ripercussioni sulla tua persona oltre a quei 3 mesi che immagino non siano stati per niente facili.
Auguroni per il tuo presente e credo che la tua vicenda oltre ad irrobustire il tuo bagaglio di GT possa fare da monito per tutti coloro che hanno avuto, hanno e avranno il piacere di conoscerti.
Caro @NormalMan stavo proprio sfogliando ora alcune foto che ho scattato nell'apt con te quando siamo stati tu con Hissane e io con l'occhialuta.
@oasiall si, 40 merdosi beduini in uno spazio di 50 mq é un brutto casino.
@gnoccatoscana ti confesso che é stata una prova durissima sia psicologicamente per la mancanza di libertà che é il mio vero pane e sia per la prostrazione fisica che mi ha costretto a mangiare freddo per due mesi della sbobba destinata a maiali. Sono uscito da due settimane e sto sforzandomi per recuperare gli 8 kili persi. Nonostante i miei 63 anni ringrazio (non hallah) di avere una robusta costituzione di base, pero'....minkia. Ricambio gli auguri e ti ringrazio per gli apprezzamenti,
@strutter La convivenza con quei merdoni di babbuini é la cosa che mi ha dato più fastidio, sporchi, volgari, ignoranti, puzzoni, bugiardi con la loro preghiera di merda ogni 4 ore giorno e notte.
Comunque, guardiamo avanti, ora sono a Praga come un bambino che non sa nulla ed ha tutto da imparare.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Mi spiace per l'accaduto Vento Fortissimo ma che Marrakech fosse sicuramente una meta di divertimento ma con diverse problematiche anche serie lo avevo scritto o fatto capire in diversi miei post riguardo tale città .
Detto ciò ti suggerisco di far cambiare il tuo nickname in quanto così fatto cioè Vento Fortissimo se precedeuto da @ per una notifica questa non può avvenire....suggerisco per esempio Vento_Fortissimo che @IlDrago potrebbe cambiare.
Mi complimento cmq perchè scrivere con un nick ma praticamente firmarsi con nome e cognome inserendo un link che rivela la propria identità a seguito di una spiacevole disavventura non è da tutti e questo lo scrivo leggendo diversi altri post di certi nick che mi fanno sempre più allontanare dal forum...
Praga ? Forse la città più bella d'Europa con gran belle gnocche ma da visitare al riguardo diversi anni fa...auguri !
mi chiedevo che fine avessi fatto caro Francesco...spero ti ricordi di me, ma certo che ti ricordi di me...abbiamo vissuto una disavventura ma nulla in confronto a quello che è accaduto a te..domani ti telefono..voglio sentire come stai!!! Sei sempre un grande...
@tovarisc73 tu si che mi sei mancato più di tutti, ti saranno fischiate le orecchie più volte quando assieme a Bonsai74 commentavamo quel bordello che successe con le ragazze che si erano trombate que due cretini che sono poi fuggiti per non adempiere al loro dovere: pagare le pompe. Comunque si, certo che ci reincontreremo, ora sono da pochi giorni uscito all'aria aperta ed ho pensato a Praga perché qui non é delitto morale trombare fuori dal matrimonio sono tutti atei e non si pagano imposte per il consumo della gnocca usata ed abusata. Ci ritroveremo senz'altro, ora appena recuperati i kili persi mi metto sotto con grammatica e dizionario czechi e via. Un caro saluto e buone feste trombaiole.
sono contento tu sia riuscito ad uscire da una bruttissima situazine, 40 giorni in una galera marocchina si augurano a nessuno.
mi ricordo che mi diedi alcuni consigli sul marocco, quindi considerami pronto a ricambiarli su praga, cittá che ho visitato molte volte e che per un periodo ho anche pensado di farne la mia destinazione come resident per alcuni mesi (non è mai troppo tardi ;) )
brutta storia quello che ti e' capitato, pensavo che eri sparito dal forum dopo gli ultimi scazzi passati ed invece ti sei sparato 3 mesi di merda in un cesso di galera. Non ti dico come stai perche' potrei anche immaginare, dopo quello che ti hanno combinato, ti auguro di rimetterti bene in sesto e di lasciarti alle spalle questa spiacevole esperienza, a volte 3 mesi possono essere un incubo se fatti in un posto come quello che hai descritto.
Un abbraccio e buona fortuna per Praga, sicuramente vai a stare in un posto gia' piu' libero e carino secondo me.
Sei stato imprudente ,perche anche se nn ti conosco ho letto tutti i tuoi post e ho visto come ti muovi, da vero gt cacci a destra e a sinistra privilegiando qualita in quantita,spa centri massaggi ,caffe ,discos per strada ,bhe per una vacanzetta questo passa inosservato ma dopo mesi questo comportamento in marocco porta guai.a meno che nn sei una persona con conoscenti importanti allora al primo problema una tel ,e via i problemi.
@ventofortissimo poi c e da dire che sei stato anche sfortunato o ti sei mosso male perche di solito per quel che ne so io ( anche se nn per eperienza diretta) la situazione. Si risolve in peima istanza con la polizia (mazzetta ) di questo ho sempre sentito parlare ,poi se nn basta a quietare la. Family della ragazza una compensazione economica, poi se nn basta attraverso l avv una mazzetta al giudice e se nn basta ancora si procede alle nozze con la ragazza per poi separarsi nel giro di un paio di mesetti.forse la ragazza era diuna family importante benestante o int egralista? Perche da solo questo potrebbe spiegare moolte cose. Magari mi sbaglio ma se dovessero arrestare ogni persona
che fa sesso fuori dal matrimonio in marocco parte
della popolazionesarebbe in galera per nn parlare poi degli stranieri donne comprese che sarebbero per meta in galera. Nn certo buona pubblicita per un paese e una citta che punta tutto sul turismo,?
Brutta storia. Anche se ti conosco solo attraverso i tuoi racconti, mi dispiace molto @VentoFortissimo. Ti auguro di trombare in abbondanza in quel di Praga, per recuperare il tempo perduto. In bocca al lupo
bentornato tra noi su GT Francesco , gia' sapevo della tua disavventura da qualche giorno , e' giusto far partecipi anche gli altri futuri gt che vogliono fare un giro in Marocco...tieni alta l'asta anche a Praga , la vedo dura ripetere le performance a cui ti eri abituato , ma so per certo che saprai farti valere.. a presto
@licantropo teutonico No, no, quella dei due cretini é acqua passata, leggi qui di seguito e dapisci che é successo. Un saluto.
@poliglotta Quello che dici rientra dentro a una logica possibilista ed in effetti tutto fa pensare a quanto dici: imprudenza ecc. e capisco quanti ragionamenti possono fluire nella direzione sulla quale hai investito quel minimo di logica necessaria ma i fatti purtroppo depongono su tutt'altro binario, quello del imprevedibile, dell'imponderabile e ti ringrazio per darmi l'opportunità di spiegarti meglio in modo che molti altri capiscano cio' che puo succedere e tranquilizzarsi continuando ad andare a Marrakech a trombare indisturbati delle bellissime gnocche.
Ti racconto in breve: Ho conosciuto Fatima-Zahra al Elite café in Aprile mentre ero in compagnia del Gt Marco il Profeta. Ci siamo scambiati i telefoni e lei é partita per Oujda dove risiede. dopo una serie di scambi di sms e chat su fb stringiamo che al mio arrivo a Kech il 9 settembre lei mi viene a prendere all'aeroporto e viene in apt. con me a Majorelle Guelize, (lo stesso giornoconosco Giusevarra). Bene, Fatima resta una settimana da me in veste di compagna di vita ma in rodaggio. Mi racconta i cazzi suoi inclusi che era stata promessa dalla madre ad un francese in cambio di 50 mila Dihram 5000 Euro (cinquemila) circa. Lei non ne vuole di sposarsi uno che l'ha sverginata a forza e trova in me prima un rifugio poi un possibile compagno, ma dopo una settimana l'ho rispedita ad Oujda a chiarire la propria posizione con il francese e la famiglia ed é cosi stato. Dopo qualche giorno 5 o 6, torna da a Kech e mi racconta che tutto é chiarito con tutti. Comincia la baldoria, sesso canne e rock and roll, arrivano vari Gt tutti la conoscono usciamo tutti assieme in tutti i locali soliti, African chic, Silver, Montecristo, Extra Blat, Awtar, Comptoir, Taj mahal ecc. e tiriamo avanti un mese godendocela alla grande, lei diociottenne con un profumo candido di passera, alta un metro e 82 telaio da modella, carattere simpatico, una tipa da ballotta ed io vecchio babbione 62 enne con un piede nella fossa che me la trombo ovunque. Ora fin qui avrei potuto restare un anno come dieci anni, la polizia di Kech non rompe i coglioni a nessuno straniero e a nessuna troia cosi per iil gusto perché é il loro pane. Il vero problema nasce quando la madre della ragazza vuole a tutti i costi i cinquemila euri promessi dal francese per comprarsi una asa nelle campagne di Oujda ed il francese é un deficente ancora innamorato e si rende disponibile al contratto promesso in precedenza dunque la madre si rivolge alla polizia con un esposto e chiede che venga cercata la figlia ma la polizia non puo' cercare un maggiorenne che ha fatto una scelta di vita fuori dalla tradizione ma qui scatta il corano, la tradizione, la religione. Il Marocco e la Tunisia hanno dichiarato incostituzionale la legge islamica dal 2005 e quindi l'adulterio o le relazioni fuori dal matrimonio non devono più essere perseguitati come delitti morali come pure l'uso di alcoolici e di hachich visto che vengono prodotti ma non tutti i cittadini sono daccordo con la non applicazione della legge islamica e nel caso in cui una madre cerca la figlia la polizia non puo essere indifferente e va alla carica, mi cerca, (non sto a spiegarti come) e mi trova da solo al Café de la Poste dove vado spesso a pranzo con Gt o a bere un vino o un caffé e mi chiede di collaborare con loro alla ricerca di Fatima-Zahra che é facilissimo, li porto a casa e tutti assieme andiamo in questura dove la madre é in attesa di riportarsi a casa la figlia/bamboccia che la deve dare al francese per incassare la grana promessa. Squallidissimo, siamo tutti daccordo ma Fatima non ne vuole mezza di andare dalla mamma e ne del francese e si rifiuta dunque come la mettiamo? Ci tengono in guardina sotto terra per 48 ore mentre decidono il da farsi. Fortuna vuole che mio figlio Giacomo fosse di passaggio per Marrakech con la sua compagna diretti in Senegal e si é fermato per assistermi tutto il tempo. Risultato della riunione il nostro arresto: delitto? Relazione illegale, pena da uno a 12 mesi. Mi presto al procuratore e mi chiede Mille euri di cauzione senza ricevuta, ma contemporaneamente si presenta una puttana di avvocatessa da me mai vista prima inviata da un poliziotto a caccia di soldi che vuole due mila euri spacciandosi per mio avvocato, i soldi sono nelle mia credit card ma non posso uscire a prenderle. Dopo poche ore ci portano nella prigione locale ed inizia l'odissea. Mi fermo qui per non procurarti conati di vomito a singhiozzo e vorrei
rassicurare te e tutti i Gt che andare a scopare in Marocco non é rischioso ma ci si puo' imbattere in sorprese impreviste ed assurde. Un caro saluto.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
cavoli che brutta disavventura,maledetti!!!sono contento che ne sei uscito,ma quei giorni dentro non libero,purtroppo non te li ridaranno nessuno!!!cerca di rilassarti,e viva la gnocca sempre a praga,è tutta un altra cosa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Bhe grazie per condividere con noi questa esperienza di vita .che ci rende tutti piu coscienti di come va il mondo.bhe tutto e bene cio che finisce bene almeno adesso sei a praha a divertirt buona fortuna; e attento alla mafia che li non ti chiudono in prigione ,ti sciolgono direttamente nell acido se sgarri con qualche donzella gia impegnata e per molto meno di 5000 euri di uccidono 13 volte ;) auguroni
@Vento, nell' articolo del Corriere scrivono che hai 56 anni, buon per te che te li hanno tolti un po. ;-)
A chi possa interessare, questa storia tua con annessi documenti che hai postato, reali, conferma la tua attendibilità su quello che hai scritto nelle tue recensioni passate, le tue informazioni varie, alla faccia dei denigratori vari che hanno voluto sempre sputtanarti.A differenza di alcuni che qui su GT vivono molto di fantasia..
@gorgos il giornalista me li ha tolti dai numeri ma non dal fisico. Ma mi piace molto l'idea di dovere lottare sempre di più ef escogitare mille trucchi per conquistare bellezze diciottenni. E' uno dei miei maggiori scopi della vita.
@oasiall Si, si, ce ne sono si dei luoghi dove si puo scopare in pace, io semplicemente ero molto curioso delle gnocche del mondo arabo ma purtroppo é successo l'imprevedibile. Continuate ad andare a Marrakech tranquilli anche se con un minimo di accorgimenti.
Poi sia io che Fatima-Zahra non volevamo stare assuieme tutta la vita, forse ci saremmo lasciati di li a pochi giorni o settimane o mesi, voglio dire che vivevamo alla giornata, sesso spinto e via, poi diventa anche complicato creare una relazione a lungo termine con una di matrice mussulmana anche se sta trasgredendo con te perché presto o tardi la cultura primaria riaffiora e si litiga su che dare come educazione ai figli, quella islamica o cattolica o distocazzoinculo. Mi spiace molto per le conseguenze che sta subendo lei che per loro é la vergogna della famiglia e la tengono segregata chissa per quanto tempo. Bella sfiga nascere nell'islam e donne.
@poliglotta di che mafia parli? raccontami raccontami.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
@ventofortissimo bhe e risaputo che piu ti spingi all est e piu c e una certa propensione a trasgedire alla legge di stati avolte un po troppo opprimenti per arrivare fino all etremo est-oriente. Con le ben conosciute triadi o ancor piu organizzata yakuza da nn cofondersi con la piu comoda e conciliante yakuzi;) nn e che in italia siamo sforniti eh fra camorra ndrangheta mafia sacracorona riunota,e che in cechia sono moolto piu violenti, pero si fa per parlare, solo ti dicevo di stare attento che li nn e il marocco dove a parte la tua disavventura si e trattati come cittadini di serie a, anche dalle autorita,in cechia picchiano duro e di pou se sei straniero ,ad esempio se una ragazza ceka deve dei soldi a qualcuno. o. Ha preso lei accordi patti verbali. Anche la sua familia e. Deve fidarli facendo alcune cose diciamo e tu ti esponi a portarla a cas atua diciamo un po alla fatimzhara dell est quel qualcuno arriva facilmente e fuori i soldi o ti spezza le ossa .ovvio che se esci con una ragazza normale e ci conviv allora no problem ma se come a kesh ti circondi di pro e semipro giri per locali notturni ed ospiti o intrattieni rapporti fuori dallo standard cliente pro. Con ragazze di un certo tipo i guai sono dietro l angolo anche li,come del resto lo sarebbero in italia,certo nessuno si sognerebbe di punirti per aver fatto sesso fuori dal matrimonio ,eh purtroppo e dura la vita del gt ;)
Massimo rispetto e solidarietà al nostro amico Vento Francesco, non ti conosco di persona ma ho sempre letto volentieri le tue avventure che hai voluto condividere con noi. Tanti auguri di un futuro sereno.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
VentoFortissimo
25/12/2013 | 23:05
Newbie
Salve a tutti gli amici, conoscenti, simpatizzanti, cagacazzi, futuri amici e futuri rompipalle.
Dopo una bufera che mi ha tramortito sono di nuovo sul campo di battaglia. Come prima e più di prima a caccia di gnocca di qualità. Sto leccandomi le ferite provocate da un incidente di percorso totalmente inaspettato, direi imponderabile. Lascio per sempre il Marocco, divenuto, per me, troppo rischioso. Lo lascio con dispiacere perché mi ha fatto conoscere tante belle gnocche e tanti Gt veramente dignitosi coi quali ho condiviso momenti indimenticabili. Ho ancora l'odore di passera marocca fresca che mi é rimasta fra i peli del naso ma so che debbo dimenticarla.
Lascio un link a fine di questo scritto che spiega meglio l'uragano che mi ha travolto e vi rimando ai prossimi incontri in un altro parco gnocca ben conosciuto dalla maggior parte di voi. Mi sono da pochi giorni trasferito fisso a Praga, città che conosco da anni e che ho sempre amato molto per cui le prossime recensioni tratteranno il mio nuovo diario su Praga, città che non ho mai vissuto da allupato ma che voglio cominciare ad esplorare da questo lato.
A rileggerci prossimamente nell'area Repubblica Czeca > Praga. Chi pensa di venire per l'ultimo dell'anno mi faccia un...
Ecco il link: http://www.scribd.com/doc/188308385/01-12-13CorriereDiBologna
@alex82 @caballero @catania @CptLTPV @dionisio74 @Docmaster @epicuro @EricCantona @frimaind @gabus @giusevarra @grullo @licantropo teutonico @Mark66 @mcthai @Monaco @mozilla @navigator @OMG @Pinco @yeah1964 @Zest @Topman @IlDrago
@taladro
@SirMoet @rasato01
@Riky @gorgos @Lambach
@Puledro @lamentino75 @dionisio74 @paolorox @snilson @gnoccatoscana @rasato01
@STENKA @Zest
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
NormalMan
25/12/2013 | 23:20
Silver
Un caro saluto Francesco, ecco perché gli amici trentini mi avevano
detto che ti ritenevano sparito....
sarai stato messo a dura prova... ma tempra e grande intelligenza ti avranno aiutato...in bocca al lupo
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Viaggiatore5808
25/12/2013 | 23:25
Gold
Ciao @ventofortissimo ho sempre letto con piacere i tuoi report sul marocco anke se non sononriuscito ad andarci, nn so cosa ti sia successo dal cell non riesco a leggere il link ke hai postato spero niente di grave.Penso ke a Praga con la gnocca non avrai problemi spero di raggiungerti un giorno li nel frattempo leggero con piacere le tue scorribande ciao e buon natale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
25/12/2013 | 23:28
Gold
azzzz!!!.......... esperienza allucinante! con 40 marocchini per tre mesi........
INCONTRA DONNE VOGLIOSENormalMan
25/12/2013 | 23:32
Silver
@oasiall
(ti ho mandato MP)
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
gnoccatoscana
25/12/2013 | 23:37
Gold
@Vento Fortissimo
Episodio spiacevole ma hai dimostrato tenacia, sei una persona coerente e di questo non puoi che andarne fiero. La frase " un fatto ignorato dal bolognese " credo sia adattabile solo all' articolo che ti riguarda ma non alla tua personalità e al tuo carattere... e tanto meno alle tue conoscenze in materia. Ecco perchè credo che tu abbia compiuto un grande atto di coraggio.
Mi auguro che tu non abbia avuto esagerate ripercussioni sulla tua persona oltre a quei 3 mesi che immagino non siano stati per niente facili.
Auguroni per il tuo presente e credo che la tua vicenda oltre ad irrobustire il tuo bagaglio di GT possa fare da monito per tutti coloro che hanno avuto, hanno e avranno il piacere di conoscerti.
Buon Natale e Buon anno
:ar!
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
VentoFortissimo
26/12/2013 | 00:17
Newbie
Caro @NormalMan stavo proprio sfogliando ora alcune foto che ho scattato nell'apt con te quando siamo stati tu con Hissane e io con l'occhialuta.
@oasiall si, 40 merdosi beduini in uno spazio di 50 mq é un brutto casino.
@gnoccatoscana ti confesso che é stata una prova durissima sia psicologicamente per la mancanza di libertà che é il mio vero pane e sia per la prostrazione fisica che mi ha costretto a mangiare freddo per due mesi della sbobba destinata a maiali. Sono uscito da due settimane e sto sforzandomi per recuperare gli 8 kili persi. Nonostante i miei 63 anni ringrazio (non hallah) di avere una robusta costituzione di base, pero'....minkia. Ricambio gli auguri e ti ringrazio per gli apprezzamenti,
@strutter La convivenza con quei merdoni di babbuini é la cosa che mi ha dato più fastidio, sporchi, volgari, ignoranti, puzzoni, bugiardi con la loro preghiera di merda ogni 4 ore giorno e notte.
Comunque, guardiamo avanti, ora sono a Praga come un bambino che non sa nulla ed ha tutto da imparare.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore5808
26/12/2013 | 00:25
Gold
Sono riuscito a leggere storia allucinante rimettiti
per fortuna è tutto passato
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5893
26/12/2013 | 00:30
Silver
Mi spiace per l'accaduto Vento Fortissimo ma che Marrakech fosse sicuramente una meta di divertimento ma con diverse problematiche anche serie lo avevo scritto o fatto capire in diversi miei post riguardo tale città .
Detto ciò ti suggerisco di far cambiare il tuo nickname in quanto così fatto cioè Vento Fortissimo se precedeuto da @ per una notifica questa non può avvenire....suggerisco per esempio Vento_Fortissimo che @IlDrago potrebbe cambiare.
Mi complimento cmq perchè scrivere con un nick ma praticamente firmarsi con nome e cognome inserendo un link che rivela la propria identità a seguito di una spiacevole disavventura non è da tutti e questo lo scrivo leggendo diversi altri post di certi nick che mi fanno sempre più allontanare dal forum...
Praga ? Forse la città più bella d'Europa con gran belle gnocche ma da visitare al riguardo diversi anni fa...auguri !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdionisio74
26/12/2013 | 00:33
Silver
@ventofortissimo mi spiace per l'accaduto e ti rinnovo la mia stima per il tuo modo di vivere e di guardare al futuro con gli occhi
e lo spirito di un fanciullo .....
cmq spero d'incontrarti presto e poter fare la tua conoscenza...
saluti.fratello e buon Natale..
Scopo poco ma scopo
tovarisc73
26/12/2013 | 00:35
Newbie
mi chiedevo che fine avessi fatto caro Francesco...spero ti ricordi di me, ma certo che ti ricordi di me...abbiamo vissuto una disavventura ma nulla in confronto a quello che è accaduto a te..domani ti telefono..voglio sentire come stai!!! Sei sempre un grande...
TROVA HOSTESS PER CENEVentoFortissimo
26/12/2013 | 00:50
Newbie
@tovarisc73 tu si che mi sei mancato più di tutti, ti saranno fischiate le orecchie più volte quando assieme a Bonsai74 commentavamo quel bordello che successe con le ragazze che si erano trombate que due cretini che sono poi fuggiti per non adempiere al loro dovere: pagare le pompe. Comunque si, certo che ci reincontreremo, ora sono da pochi giorni uscito all'aria aperta ed ho pensato a Praga perché qui non é delitto morale trombare fuori dal matrimonio sono tutti atei e non si pagano imposte per il consumo della gnocca usata ed abusata. Ci ritroveremo senz'altro, ora appena recuperati i kili persi mi metto sotto con grammatica e dizionario czechi e via. Un caro saluto e buone feste trombaiole.
@dionisio74 ricambio gli auguri
@Pinco auguri anche a te.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore5808
26/12/2013 | 00:53
Gold
Grande ventifortissimo sei un esempio x tutti noi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/12/2013 | 00:59
Gold
e c'è chi pensa che la vita del gt sia facile ;)
sono contento tu sia riuscito ad uscire da una bruttissima situazine, 40 giorni in una galera marocchina si augurano a nessuno.
mi ricordo che mi diedi alcuni consigli sul marocco, quindi considerami pronto a ricambiarli su praga, cittá che ho visitato molte volte e che per un periodo ho anche pensado di farne la mia destinazione come resident per alcuni mesi (non è mai troppo tardi ;) )
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
VentoFortissimo
26/12/2013 | 01:13
Newbie
@master ti correggo, tre mesi con 40 beduini in cella. Comunque é acqua passata anche se molto sporca.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore3004
26/12/2013 | 05:49
Gold
@VentoFortissimo
brutta storia quello che ti e' capitato, pensavo che eri sparito dal forum dopo gli ultimi scazzi passati ed invece ti sei sparato 3 mesi di merda in un cesso di galera. Non ti dico come stai perche' potrei anche immaginare, dopo quello che ti hanno combinato, ti auguro di rimetterti bene in sesto e di lasciarti alle spalle questa spiacevole esperienza, a volte 3 mesi possono essere un incubo se fatti in un posto come quello che hai descritto.
Un abbraccio e buona fortuna per Praga, sicuramente vai a stare in un posto gia' piu' libero e carino secondo me.
poliglotta
26/12/2013 | 10:22
Silver
Sei stato imprudente ,perche anche se nn ti conosco ho letto tutti i tuoi post e ho visto come ti muovi, da vero gt cacci a destra e a sinistra privilegiando qualita in quantita,spa centri massaggi ,caffe ,discos per strada ,bhe per una vacanzetta questo passa inosservato ma dopo mesi questo comportamento in marocco porta guai.a meno che nn sei una persona con conoscenti importanti allora al primo problema una tel ,e via i problemi.
TROVA HOSTESS PER CENEpoliglotta
26/12/2013 | 10:40
Silver
@ventofortissimo poi c e da dire che sei stato anche sfortunato o ti sei mosso male perche di solito per quel che ne so io ( anche se nn per eperienza diretta) la situazione. Si risolve in peima istanza con la polizia (mazzetta ) di questo ho sempre sentito parlare ,poi se nn basta a quietare la. Family della ragazza una compensazione economica, poi se nn basta attraverso l avv una mazzetta al giudice e se nn basta ancora si procede alle nozze con la ragazza per poi separarsi nel giro di un paio di mesetti.forse la ragazza era diuna family importante benestante o int egralista? Perche da solo questo potrebbe spiegare moolte cose. Magari mi sbaglio ma se dovessero arrestare ogni persona
che fa sesso fuori dal matrimonio in marocco parte
della popolazionesarebbe in galera per nn parlare poi degli stranieri donne comprese che sarebbero per meta in galera. Nn certo buona pubblicita per un paese e una citta che punta tutto sul turismo,?
Viaggiatore2126
26/12/2013 | 12:03
Gold
@Vento Fortissimo
ho rimosso il tuo numero telefonico. Non si possono scrivere i numeri privati sul forum
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
licantropo_teutonico
26/12/2013 | 13:49
Gold
Vento ma non sarai finito con i beduini..per colpa di quei due cretini che non pagavano le pompe??? :-t
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccapacker
26/12/2013 | 16:06
Newbie
Brutta storia. Anche se ti conosco solo attraverso i tuoi racconti, mi dispiace molto @VentoFortissimo. Ti auguro di trombare in abbondanza in quel di Praga, per recuperare il tempo perduto. In bocca al lupo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbonsai74
26/12/2013 | 16:22
Newbie
bentornato tra noi su GT Francesco , gia' sapevo della tua disavventura da qualche giorno , e' giusto far partecipi anche gli altri futuri gt che vogliono fare un giro in Marocco...tieni alta l'asta anche a Praga , la vedo dura ripetere le performance a cui ti eri abituato , ma so per certo che saprai farti valere.. a presto
:-ss
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVentoFortissimo
26/12/2013 | 18:27
Newbie
@licantropo teutonico No, no, quella dei due cretini é acqua passata, leggi qui di seguito e dapisci che é successo. Un saluto.
@poliglotta Quello che dici rientra dentro a una logica possibilista ed in effetti tutto fa pensare a quanto dici: imprudenza ecc. e capisco quanti ragionamenti possono fluire nella direzione sulla quale hai investito quel minimo di logica necessaria ma i fatti purtroppo depongono su tutt'altro binario, quello del imprevedibile, dell'imponderabile e ti ringrazio per darmi l'opportunità di spiegarti meglio in modo che molti altri capiscano cio' che puo succedere e tranquilizzarsi continuando ad andare a Marrakech a trombare indisturbati delle bellissime gnocche.
Ti racconto in breve: Ho conosciuto Fatima-Zahra al Elite café in Aprile mentre ero in compagnia del Gt Marco il Profeta. Ci siamo scambiati i telefoni e lei é partita per Oujda dove risiede. dopo una serie di scambi di sms e chat su fb stringiamo che al mio arrivo a Kech il 9 settembre lei mi viene a prendere all'aeroporto e viene in apt. con me a Majorelle Guelize, (lo stesso giornoconosco Giusevarra). Bene, Fatima resta una settimana da me in veste di compagna di vita ma in rodaggio. Mi racconta i cazzi suoi inclusi che era stata promessa dalla madre ad un francese in cambio di 50 mila Dihram 5000 Euro (cinquemila) circa. Lei non ne vuole di sposarsi uno che l'ha sverginata a forza e trova in me prima un rifugio poi un possibile compagno, ma dopo una settimana l'ho rispedita ad Oujda a chiarire la propria posizione con il francese e la famiglia ed é cosi stato. Dopo qualche giorno 5 o 6, torna da a Kech e mi racconta che tutto é chiarito con tutti. Comincia la baldoria, sesso canne e rock and roll, arrivano vari Gt tutti la conoscono usciamo tutti assieme in tutti i locali soliti, African chic, Silver, Montecristo, Extra Blat, Awtar, Comptoir, Taj mahal ecc. e tiriamo avanti un mese godendocela alla grande, lei diociottenne con un profumo candido di passera, alta un metro e 82 telaio da modella, carattere simpatico, una tipa da ballotta ed io vecchio babbione 62 enne con un piede nella fossa che me la trombo ovunque. Ora fin qui avrei potuto restare un anno come dieci anni, la polizia di Kech non rompe i coglioni a nessuno straniero e a nessuna troia cosi per iil gusto perché é il loro pane. Il vero problema nasce quando la madre della ragazza vuole a tutti i costi i cinquemila euri promessi dal francese per comprarsi una asa nelle campagne di Oujda ed il francese é un deficente ancora innamorato e si rende disponibile al contratto promesso in precedenza dunque la madre si rivolge alla polizia con un esposto e chiede che venga cercata la figlia ma la polizia non puo' cercare un maggiorenne che ha fatto una scelta di vita fuori dalla tradizione ma qui scatta il corano, la tradizione, la religione. Il Marocco e la Tunisia hanno dichiarato incostituzionale la legge islamica dal 2005 e quindi l'adulterio o le relazioni fuori dal matrimonio non devono più essere perseguitati come delitti morali come pure l'uso di alcoolici e di hachich visto che vengono prodotti ma non tutti i cittadini sono daccordo con la non applicazione della legge islamica e nel caso in cui una madre cerca la figlia la polizia non puo essere indifferente e va alla carica, mi cerca, (non sto a spiegarti come) e mi trova da solo al Café de la Poste dove vado spesso a pranzo con Gt o a bere un vino o un caffé e mi chiede di collaborare con loro alla ricerca di Fatima-Zahra che é facilissimo, li porto a casa e tutti assieme andiamo in questura dove la madre é in attesa di riportarsi a casa la figlia/bamboccia che la deve dare al francese per incassare la grana promessa. Squallidissimo, siamo tutti daccordo ma Fatima non ne vuole mezza di andare dalla mamma e ne del francese e si rifiuta dunque come la mettiamo? Ci tengono in guardina sotto terra per 48 ore mentre decidono il da farsi. Fortuna vuole che mio figlio Giacomo fosse di passaggio per Marrakech con la sua compagna diretti in Senegal e si é fermato per assistermi tutto il tempo. Risultato della riunione il nostro arresto: delitto? Relazione illegale, pena da uno a 12 mesi. Mi presto al procuratore e mi chiede Mille euri di cauzione senza ricevuta, ma contemporaneamente si presenta una puttana di avvocatessa da me mai vista prima inviata da un poliziotto a caccia di soldi che vuole due mila euri spacciandosi per mio avvocato, i soldi sono nelle mia credit card ma non posso uscire a prenderle. Dopo poche ore ci portano nella prigione locale ed inizia l'odissea. Mi fermo qui per non procurarti conati di vomito a singhiozzo e vorrei
rassicurare te e tutti i Gt che andare a scopare in Marocco non é rischioso ma ci si puo' imbattere in sorprese impreviste ed assurde. Un caro saluto.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore5808
26/12/2013 | 18:35
Gold
Ma non potevi darglieli tu i 5000 euro e ti tenevi la bella ragazza?
bagascia
26/12/2013 | 18:35
monza | 36-50
Gold
cavoli che brutta disavventura,maledetti!!!sono contento che ne sei uscito,ma quei giorni dentro non libero,purtroppo non te li ridaranno nessuno!!!cerca di rilassarti,e viva la gnocca sempre a praga,è tutta un altra cosa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
poliglotta
26/12/2013 | 19:17
Silver
Bhe grazie per condividere con noi questa esperienza di vita .che ci rende tutti piu coscienti di come va il mondo.bhe tutto e bene cio che finisce bene almeno adesso sei a praha a divertirt buona fortuna; e attento alla mafia che li non ti chiudono in prigione ,ti sciolgono direttamente nell acido se sgarri con qualche donzella gia impegnata e per molto meno di 5000 euri di uccidono 13 volte ;) auguroni
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
26/12/2013 | 19:26
Gold
Minkia ma c è un posto dove scopare in pace
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
26/12/2013 | 19:45
Silver
@Vento, nell' articolo del Corriere scrivono che hai 56 anni, buon per te che te li hanno tolti un po. ;-)
A chi possa interessare, questa storia tua con annessi documenti che hai postato, reali, conferma la tua attendibilità su quello che hai scritto nelle tue recensioni passate, le tue informazioni varie, alla faccia dei denigratori vari che hanno voluto sempre sputtanarti.A differenza di alcuni che qui su GT vivono molto di fantasia..
Auguri!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVentoFortissimo
26/12/2013 | 19:55
Newbie
@gorgos il giornalista me li ha tolti dai numeri ma non dal fisico. Ma mi piace molto l'idea di dovere lottare sempre di più ef escogitare mille trucchi per conquistare bellezze diciottenni. E' uno dei miei maggiori scopi della vita.
@oasiall Si, si, ce ne sono si dei luoghi dove si puo scopare in pace, io semplicemente ero molto curioso delle gnocche del mondo arabo ma purtroppo é successo l'imprevedibile. Continuate ad andare a Marrakech tranquilli anche se con un minimo di accorgimenti.
Poi sia io che Fatima-Zahra non volevamo stare assuieme tutta la vita, forse ci saremmo lasciati di li a pochi giorni o settimane o mesi, voglio dire che vivevamo alla giornata, sesso spinto e via, poi diventa anche complicato creare una relazione a lungo termine con una di matrice mussulmana anche se sta trasgredendo con te perché presto o tardi la cultura primaria riaffiora e si litiga su che dare come educazione ai figli, quella islamica o cattolica o distocazzoinculo. Mi spiace molto per le conseguenze che sta subendo lei che per loro é la vergogna della famiglia e la tengono segregata chissa per quanto tempo. Bella sfiga nascere nell'islam e donne.
@poliglotta di che mafia parli? raccontami raccontami.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore5808
26/12/2013 | 20:16
Gold
Beh vento grazie x aver condiviso questa storia in marocco penso di non andarci più magari civedremo a praga sperando ke nn ci sciolgano nell acido:-)
poliglotta
26/12/2013 | 21:46
Silver
@ventofortissimo bhe e risaputo che piu ti spingi all est e piu c e una certa propensione a trasgedire alla legge di stati avolte un po troppo opprimenti per arrivare fino all etremo est-oriente. Con le ben conosciute triadi o ancor piu organizzata yakuza da nn cofondersi con la piu comoda e conciliante yakuzi;) nn e che in italia siamo sforniti eh fra camorra ndrangheta mafia sacracorona riunota,e che in cechia sono moolto piu violenti, pero si fa per parlare, solo ti dicevo di stare attento che li nn e il marocco dove a parte la tua disavventura si e trattati come cittadini di serie a, anche dalle autorita,in cechia picchiano duro e di pou se sei straniero ,ad esempio se una ragazza ceka deve dei soldi a qualcuno. o. Ha preso lei accordi patti verbali. Anche la sua familia e. Deve fidarli facendo alcune cose diciamo e tu ti esponi a portarla a cas atua diciamo un po alla fatimzhara dell est quel qualcuno arriva facilmente e fuori i soldi o ti spezza le ossa .ovvio che se esci con una ragazza normale e ci conviv allora no problem ma se come a kesh ti circondi di pro e semipro giri per locali notturni ed ospiti o intrattieni rapporti fuori dallo standard cliente pro. Con ragazze di un certo tipo i guai sono dietro l angolo anche li,come del resto lo sarebbero in italia,certo nessuno si sognerebbe di punirti per aver fatto sesso fuori dal matrimonio ,eh purtroppo e dura la vita del gt ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmandril
26/12/2013 | 22:43
Newbie
Vento,sono contento perché sei giustamente tornato ad essere un uomo libero!
L'entusiasmo che ti caratterizza sento che non ti manca,questo è un segno positivo.
Dispiace sempre sapere di ingiustizie subite,ma la vita continua...
Buon 2014
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore123
27/12/2013 | 00:18
Silver
Massimo rispetto e solidarietà al nostro amico Vento Francesco, non ti conosco di persona ma ho sempre letto volentieri le tue avventure che hai voluto condividere con noi. Tanti auguri di un futuro sereno.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
licantropo_teutonico
27/12/2013 | 00:59
Gold
Vento che sfiga che hai avuto!! Attendiamo tue rece da Praga..!! Buona Fortuna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElRusso
27/12/2013 | 02:17
Newbie
Amico mio....senza parole!!!
TROVA HOSTESS PER CENE