Ciao
reduce da un job travel a Francoforte, sono pronto a recensire quello che si può trovare nei 2 Red Light District (RLD) di questa metropoli teutonica.
Come ho già avuto modo di dire, questo genere di situazioni sono quelle che preferisco, a dispetto di quelle tipo Fkk che ritengo troppo cari e pretenziosi (pur non essendoci mai stato, ben lieto eventualmente di essere smentito).
Non ve ne fregherà nulla, ma se ho poco tempo come in questo caso vado in cerca di pay, e non mi dispiacciono affatto i luoghi sgrausi, come si dice dalle mie parti. Soprattutto mi piace andare alla ricerca di quelle comunemente denominate "perle", che non mancano mai così come i missili.
Quello che ho trovato nel forum non è molto riguardo questo posto. Personalmente a me è mancata una descrizione che fosse un po' più completa per guidare chi, come me, vorrebbe saperne un po' di più in modo dettagliato. Spero quindi di fare cosa gradita cercando di essere il più preciso possibile, chiedendo venia qualora dovessi risultare prolisso.
Iniziamo con il VIAGGIO:
trovata offerta RyanAir BG-Francoforte MAIN (attenzione a non confonderlo con Hahn che è due ore fuori dalla città) a 14 euro !!!
Con tutte le loro cazzate sulla priorità, scelta del posto e bagagli cazzi e mazzi, circa 25 euro totali A/R. Queste sono le tariffe che potete trovare sul loro sito soprattutto se partite al sabato e tornate di lunedì.
RyanAir atterra al Terminal 2 di Francoforte, per cui con la navetta gratuita (per trovare da dove parte seguite le indicazioni anche in inglese, ci sono sia pullmino che monorotaia) dovete spostarvi al Terminal 1 (10 minuti, 5 con la monorotaia) da cui partono i treni interregionali per la Stazione. Ce n'è uno ogni 15 minuti, costano 4,90 a tratta e, nonostante siamo in Germania, sono segnalati di merda che sembra di essere a Malpensa. Ad ogni modo, dovete seguire le indicazioni per i treni S8 o S9. In tre fermate e in 11 minuti siete alla stazione.
ALLOGGIO:
una marea di hotel a diverse tariffe in RLD. Vi consiglio Booking oppure, come ho fatto io, AirBNB. Ottima e spaziosa stanza a 35 euro a notte, a 200 mt. dalla zona interessante.
RED LIGHT DISTRICT
In primo luogo c'è da evidenziare il fatto che di RLD ce ne sono proprio due: quello più famoso è vicino alla stazione Sud di Francoforte, la Hauptbahnhof. Qui io ho contato 13 Walk-in Through (cioè entri, cammini, sali le scale e scegli), mentre ce ne sono altri 4 in Breite Gasse, a circa 15 minuti a piedi.
Ora cercherò di descrivervi come sono fatti tutti quanti al loro interno, che tipo di ragazze ci sono eccetera.
Le cose che tutti quanti hanno in comune sono tre: le SCALE, gli orari e la gente che li frequenta.
SCALE: tantissime, dato che le stanze sono locate ai diversi piani. Attenzione che sono davvero tante, se siete particolarmente sensibili all'argomento o inclini al sudore, potrebbero essere un problema. Soprattutto per caviglie, polpacci e respirazione dopo un po' di tempo che le fate. Non voglio assolutamente creare un deterrente, ma ritengo giusto avvisarvi.
ORARIO: 24/7
GENTE: a tutte le ore, soprattutto turchi, arabi, islamici, turcomanni di ogni specie, pochi indo-pakistani, qualche vecchio crucco e una valanga di cinesi che vengono per lo più solo a vedere. Sentito parlare in francese, ovviamente italiano e altrettanto ovviamente rumeno (davvero divertente vedere come le draculine sfanculino a morte i loro connazionali). Dati i personaggi menzionati, il mio consiglio è quello di farvi gli affari vostri e di non farvi venire l'idea di attaccare briga, ad esempio con quelli che si piazzano davanti alle porte aperte o in mezzo alle scale intralciando il passo. Ad ogni modo ci sono pulsanti di sicurezza ovunque, e la polizia fuori è sempre presente, così come gli spacciatori e i relitti umani.
SI MA DOVE SI SCOPA ?
Ecco l'elenco dei 13 WalkInThrough in RLD Hauptbahnhof
Si trovano distribuiti in 3 vie:
Moselestrasse (1)
Taunustrasse (5)
Elbestrasse (7)
Solitamente il loro nome corrisponde al numero civico, però alcuni di loro hanno anche delle vere e proprie denominazioni.
MOSELESTRASSE
Sex Inn
Qui ci sono perlopiù latinas e qualche rumena tendente al grasso, non è comunque uno dei peggiori.
TAUNUSTRASSE
26
detto My Way, due corridoi chiamati Haus 1 e Haus 2. 5 piani ognuno con ragazze soprattutto rumene; nessuna degna di nota, almeno per me, fatto salvo una skinny molto carina.
27
detto anche questo Sex Inn, 3 piani con tipe tutte over 35-40
34
Detto RotesHaus, 5 piani, perlopiù bulgare e rumene, qualità medio bassa
36
5 piani, soprattutto rumene per cui non di mio gusto, ma al 4o piano c'è una rumenina bionda piccolina davvero notevole.
39
Detto Haus 39, 5 piani, latine a go-go, venezuelane e dominicane. Qui ho usufruito di due prestazioni a 25 euro l'una: neanche inizio il paragone con le scassaminkia esteuropee. Le latinas con 25 euro ti fanno di tutto e gli piace. Con la 2a venezuelana Karen ci siamo scambiati il WhatsApp e abbiamo iniziato a messaggiare…
ELBESTRASSE
32,
3 piani, solo rumene di infimo livello, secondo me il peggiore e quindi è ovviamente il preferito da turchi e rumeni
44
5 piani, per lo più milf. Attenzione perchè questo posto ha due ingressi. In quello sulla sx c'è solo il pianoterra con due roiti inguardabili. L'entrata di dx porta a 5 piani di milf rumene di cui notevole solo una tettona al 4o piano
43
5 piani, mix di latine e rumene; degne di nota: una al piano terra (Claudia colombiana tettona) e un’altra al 5° piano tipo classica crucca stile pseudo nazista con capello corto biondo
45
5 piani, milf latine e tettone. Una volta nel cortile interno ci sono due ingressi che portano a due scalinate separate, ragazze poche, over 40 e luogo sporco e sgangherato
47
5 piani, un coacervo di rumene e bulgare, anche carine ma della serie chiedo 30 e ogni cosa in più la devi pagare, come è successo a me con una piccoletta bulgara del 2° piano. Prima ha proposto un trio con la sua amica, al mio no primo sbuffo. Poi, qualsiasi posizione non le andava bene. Le ho chiesto di mettersi a pecora e ha rifiutato. A quel punto mi sono rotto e ho lasciato perdere. Come detto sicuramente non è il mio genere. Al 3° piano comunque c'è una rumena tettona, una bella uzbeka al 4° e un'altra rumena davvero figa (ma sicuramente cagacazzo) al 2°.
49
Detto Leierkasten, 4 piani. Fuori c'è scritto girls, ma sono solo al 1° piano. Dal 2° al 4° ci sono trans e ladyboy, anche operati. Non nascondo che ero venuto qui anche per trovare questo tipo di situazione, e non ne sono rimasto deluso. Con una malese operata ho fatto una delle migliori chiavate della mia vita (quanto ti capisco @Mike), e vi assicuro che ne ho fatte tante... Ne ho vista un'altra notevole al 3° piano, che mi sarebbe seriamente piaciuto di testare.
55
Quando sono passato io era chiuso.
BREITEGASSE
Potete tranquillamente raggiungere questa strada a piedi lungo la BerlinerStrasse, passando dalla Willy Brandt Platz; oppure sempre in questa piazza prendete la U-Bahn U4 (metropolitana) fino a Konstablerwache (2 fermate, fate il biglietto che si chiama "corsa breve" alle macchinette anche in italiano, costa 1,75 euro) e siete davvero ad un passo (2 minuti a piedi).
Devo dire che questo gruppo di Haus è notevolmente superiore in termini di igiene rispetto agli altri vicini alla stazione, tanto che in tutti ho sempre visto la tipa che faceva le pulizie. E anche come numero di frequentatori, la densità e molto più bassa. Non a scapito della qualità comunque, e non è poco. Da alcune segnalazioni pensavo di trovarci le grannies, anche questa sarebbe stata la mia prima esperienza in tal senso.
Qui ad ogni modo abbiamo:
Penthouse 1
3 piani, molto pulito, latine del genere abbondante, quindi Dominicane e Venezuelane… Una delle dominicane mi attizzava parecchio ma non ho usufruito…
Haus 7-9
5 piani con un’etnia a piano: 1° rumene, 2° latine, 3° thai (ma non giovani), 4° ancora romene, 5° granny ma non attraenti se non per le tettone.
Haus 27
5 piani di cui al 5o ho trovato una 27enne colombiana fighissima con due belle tettone e culotto morbido, molto partecipativa e con la quale in spagnolo abbiamo avuto un ottimo social; mi ha raccontato che paga 4500 al mese per stare lì... a botte di 25 euro a chiavata, contate voi quante se ne deve fare ogni mese per pagare il posto... Notevole anche una tettona spagnola (Claudia) di Valencia al 2° piano che ho testato con 30, rifatta ma molto bene.
Haus 29
5 piani, qui davvero poche girls, forse perchè è il più lontano sulla strada…
Spero di avere fatto un servizio utile a chi potrebbe essere interessato a questo tipo di esperienza. Tariffe quindi da 25 a 30, nel mio caso con 6 chiavate poco più di 150 euro (3 x 30 e 3 x 25). So che sarete sicuramente d’accordo con me su quanto nel nostro paese siamo indietro da questo punto di vista…
@pedritoeldrito All'anima, questo si che è un vero report, complimenti!! Purtroppo a me sti posti non esaltano molto, ci sono stato un paio di volte nell'RLD ma senza mai consumare..
@liebeeffe, come mai non hai consumato ? Eppure di scelta ce n'è e anche per tutti i gusti. Perdona la domanda, ovviamente non ti forzo una risposta, la mia è semplice curiosità. Grazie ciao.
Grandissimo report, potrei usufruire in futuro, trovare a Francoforte posti pieni di latine,mi attira molto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@pedritoeldrito Nessun problema a rispondere: Ci sono stato entrambe le volte dopo una giornata intera in Fkk, quindi ero scarico. Ma comunque hai ragione, ce n'è per tutti i gusti ed anche alcune notevoli..
@pedritoeldrito , che dire.....recensione esaustiva, sono frequentatore di Fkk ma faccio sempre base in RLD Frankfurt per l' accomodation in quanto uso treno e mezzi pubblici per spostarmi....ho frequantato i condomini solo saltuariamente e il problema principale per me sono le scale che mi scoraggiano nell'esplorazione....grazie per le info riguardo ai condomini dove trovare latine e trans.....sono tornato da poco da LOS pattaya e già in nostalgia ladyboy....ancora grandi complimenti....anche per la chiarezza della presentazione ed esposizione.
@PedritoElDrito report dettagliatissimo, sebbene fuori dal mio target.
Curiosità: ma è credibile che paghino 4500/mese per lavorare la? Ma chi glielo fa fare? Non è molto più comodo dal punto di vista della girl un fkk? O lì non farebbero un euro per via della concorrenza?
Ciao @teseo, mi sono fatto le tue stesse domande, davvero... La mia amica con la quale sto messaggiando mi dice che a lei va bene così, ed essendo io un assoluto sostenitore del libero arbitrio, mi faccio andare bene la risposta
Se poi un giorno mi dovessero arrivare spiegazioni più dettagliate (perchè comunque effettivamente la curiosità rimane, accidenti), le condividerò con voi.
@unforgettable_fire_2005, Si potrebbe essere una buona idea, anche se devi considerare che come numero di ragazze da scegliere ce n'è molte meno perchè sono solo 4 Haus di cui una semivuota. Il rate è il classico bocca/figa, tutto rigorosamente coperto, vedi risposta seguente
@Dr.A, niente cabrio assolutamente, dopo l'approvazione della relativa legge dalla scorsa estate, il preservativo è obbligatorio e la rispettano tutte: sanno che un'eventuale infrazione sarebbe pesantemente perseguita (anche e soprattutto nei confronti del cliente). E quindi, visti anche i tipi di clienti, è meglio così...
@PedritoElDrito said: @Dr.A, niente cabrio assolutamente, dopo l'approvazione della relativa legge dalla scorsa estate, il preservativo è obbligatorio e la rispettano tutte: sanno che un'eventuale infrazione sarebbe pesantemente perseguita (anche e soprattutto nei confronti del cliente). E quindi, visti anche i tipi di clienti, è meglio così...
Grazie della delucidazione, allora se tornerò a Francoforte, eviterò di rompermi su e giù per quelle scale. CBJ, no grazie.
Strano comunque che nel RLD tutte rispettano la legge e invece negli FKK molte vanno di pompa cabrio (con o senza extra).
cavoli,almeno dalle latine,speravo nella pompa scoperta,se è cosi,non mi imbarco nemmeno io a fare le scale
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Dr.A@bagascia Le condizioni igieniche delle stanze e il livello sociale degli avventori fa si che non sono posti dove praticare sesso orale scoperto può essere una pratica a mio avviso più rischiosa che da altre parti, per questo poche ragazze lo fanno.
@alfonse said: @Dr.A@bagascia Le condizioni igieniche delle stanze e il livello sociale degli avventori fa si che non sono posti dove praticare sesso orale scoperto può essere una pratica a mio avviso più rischiosa che da altre parti, per questo poche ragazze lo fanno.
Se si pensa a quello allora bisognerebbe sempre farsi fare la pompa coperta ovunque. Sul discorso degli avventori, anche le ragazze dei RLD hanno occhi e naso per vedere le differenze da cliente a cliente.
@Dr.A no perché se ti trovi li sei paragonabile agli altri clienti presenti, se lo fanno con uno lo devono fare con tutti poi, ripeto, non sono posti da pompa scoperta, facci un giro e vedrai che mi dai ragione.
Assolutamente d'accordo con @alfonse, devo essere sincero io non ho chiesto alcuna prestazione cabrio, ma ho ascoltato qualche intervista e senza goldone non c'è speranza alcuna (e meno male aggiungo io)
@alfonse said: @Dr.A no perché se ti trovi li sei paragonabile agli altri clienti presenti, se lo fanno con uno lo devono fare con tutti poi, ripeto, non sono posti da pompa scoperta, facci un giro e vedrai che mi dai ragione.
Guarda che so benissimo comè il RLD di Francoforte, ci sono stato la prima volta nel 2009. Sinceramente è un ragionamento che non codivido e non concepisco. Anche tu come me vai in vacanza a Pattaya, bocchino scoperto in soi6 si ma al RLD no? mah...
@alfonse said: @Dr.A no perché se ti trovi li sei paragonabile agli altri clienti presenti, se lo fanno con uno lo devono fare con tutti poi
Dimenticavo, che tutti i clienti siano paragonabili non è assolutamente vero, spesso le persone le noti subito da come si presentano. Per di più nessuno obbliga la ragazza a fare nulla, lei è liberissima di scegliere cosa fare e con chi. Quindi può fare il BBBJ a Tizio e fare il CBJ a Caio, come può dare il culo a Gianni perchè ha il cazzetto, ma non darlo a Paolo perchè è superdotato. Libero arbitrio!
Poi vogliono rispettare la legge, benissimo libera scelta, io scelgo di non andare a spendere i miei soldi li. Se poi voi siete contenti pure con un tristissimo CBJ buon per voi, avrete più scelta di me.
@Dr.A le ragazze e le stanze della Soi 6 di Pattaya sono cento volte più pulite di quelle del Red Light District di Francoforte dove, ricordo non c è nemmeno la possibilità di fare una doccia pre e post scopata.
Sul fatto che i clienti non siano tutti uguali ti do ragione, anche io la penso così ma non tutte le pro ragionano come noi, nel mio ragionamento mi mettevo nei panni delle ragazze, sapendo come ragionano quelle che lavorano in quel quartiere, ripeto, situazioni molto diverse da Pattaya o altri posti extraeuropei, più simili per esempio al Red Light District di Amsterdam, per fare un esempio, anche se meno missilistiche.
@PedritoElDrito Wirklich toll!!Complimenti, per il pregevole report aggiornato sulla RLD di Francoforte
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Bella rece. Ho visitato più volte la RLD di Norimberga e trovo la tua descrizione molto puntuale, confrontabile. Anche io ho spesso molte remore a fare le scale, specie perchè quasi sempre non ne vale la pena, specialmente che la tariffa, scorfano e dea, è sempre la stessa. Ammetto però che, trovata una ragazza di gradimento, la voglia di tornare mi assale, e pure forte. In particolare una mi ha fatto davvero impressione per l'elevata qualità estetica, professionale e dei modi: assolutamente fuori luogo in relazione al contesto.
@Keep_me_Romania, è aperto 24 ore su 24...! Però ovviamente le presenze all'interno sono variabili: se vai al venerdì o al sabato dopo le 21 ci sono molte ragazze ma un delirio di clienti; se vai al mattino trovi poche girls ma più calma per girare, eccetera...
Visti solo due,il rotes haus e l'eroscenter. Nel primo, disposto su 5 piani avro'visto una ventina di ragazze tutte ovviamente in lingerie. X me diverse sono abbastanza carine e quasi tutte giovani. Su ogni porta c'e' il cartello sulla legge condom e pare che la rispettino tutte. Al quarto piano c'e' una mora italiana doc .
All eros center pure diverse ragazze che mi piacevano. Al piano terra partono due scale separate. Nella numero uno ci sono piu' ragazze. Nella due pochissime ma al secondo piano una rumena che parla italiano e con 50 si va di bbj. Se le belle avessero fatto bbj avrei rinunciato al fkk di domani...
Il red light district di frankf. e' grande e ci sono tantissimi locali da vedere ma x la strada pullula di un mare di buttadentro insistenti e rompiballe. Gira tanta polizia ma c'e' parecchia gente balorda e sicuramente drogata marcia. Posto troppo vivace e non mi piace.
Grazie @pedritoeldrito x l'ottimo report di cui ho fatto tesoro.
Un paio di giorni fa sono passato da Francoforte e sono stato 3 volte al Haus 39.
1) Cristina, se non ricordo male il nome. Terzo piano. Dominicana, tette naturali enormi, bul culo. Peccato x la pancia…. Cmq, molto partecipativa e simpatica, si è impegnata molto x farmi felice. 25€ ben meritati.
2) Quinto piano, colombiana. La chiamo Paulina anche se non e' il suo vero nome. Tette rifatte, ma morbide. Bel corpo, ben curato nonostante non sia giovanissima. Mi attizzava e ci siamo accordati x 30€. Ha provveduto a lavarmi l'uccello e ha iniziato una pompa cabrio da paura senza che glielo chiedessi, non ho saputo dirgli di no e l'ho fatta continuare x un bel po’, poi non ho resistito e gli sono venuto in faccia un po’ a tradimento, Ma devo dire che non si è incazzata, e non ha chiesto extra. Mi ha ri-lavato e ci siamo salutati.
3) Ancora Paulina, mi ha frullato in testa x tutta la giornata e ci sono tornato. Lei contentissima. Anche stavolta lavaggio e pompa cabrio e stavolta scopata a smorzacandela e pecorina. Quando ha visto che non volevo venire mi ha chiesto se volevo continuare la pompa cabrio. Alla fine, di sua sponte mi ha fatto venire in bocca.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PedritoElDrito
05/02/2018 | 14:26 36-50
Newbie
Ciao
reduce da un job travel a Francoforte, sono pronto a recensire quello che si può trovare nei 2 Red Light District (RLD) di questa metropoli teutonica.
Come ho già avuto modo di dire, questo genere di situazioni sono quelle che preferisco, a dispetto di quelle tipo Fkk che ritengo troppo cari e pretenziosi (pur non essendoci mai stato, ben lieto eventualmente di essere smentito).
Non ve ne fregherà nulla, ma se ho poco tempo come in questo caso vado in cerca di pay, e non mi dispiacciono affatto i luoghi sgrausi, come si dice dalle mie parti. Soprattutto mi piace andare alla ricerca di quelle comunemente denominate "perle", che non mancano mai così come i missili.
Quello che ho trovato nel forum non è molto riguardo questo posto. Personalmente a me è mancata una descrizione che fosse un po' più completa per guidare chi, come me, vorrebbe saperne un po' di più in modo dettagliato. Spero quindi di fare cosa gradita cercando di essere il più preciso possibile, chiedendo venia qualora dovessi risultare prolisso.
Iniziamo con il VIAGGIO:
trovata offerta RyanAir BG-Francoforte MAIN (attenzione a non confonderlo con Hahn che è due ore fuori dalla città) a 14 euro !!!
Con tutte le loro cazzate sulla priorità, scelta del posto e bagagli cazzi e mazzi, circa 25 euro totali A/R. Queste sono le tariffe che potete trovare sul loro sito soprattutto se partite al sabato e tornate di lunedì.
RyanAir atterra al Terminal 2 di Francoforte, per cui con la navetta gratuita (per trovare da dove parte seguite le indicazioni anche in inglese, ci sono sia pullmino che monorotaia) dovete spostarvi al Terminal 1 (10 minuti, 5 con la monorotaia) da cui partono i treni interregionali per la Stazione. Ce n'è uno ogni 15 minuti, costano 4,90 a tratta e, nonostante siamo in Germania, sono segnalati di merda che sembra di essere a Malpensa. Ad ogni modo, dovete seguire le indicazioni per i treni S8 o S9. In tre fermate e in 11 minuti siete alla stazione.
ALLOGGIO:
una marea di hotel a diverse tariffe in RLD. Vi consiglio Booking oppure, come ho fatto io, AirBNB. Ottima e spaziosa stanza a 35 euro a notte, a 200 mt. dalla zona interessante.
RED LIGHT DISTRICT
In primo luogo c'è da evidenziare il fatto che di RLD ce ne sono proprio due: quello più famoso è vicino alla stazione Sud di Francoforte, la Hauptbahnhof. Qui io ho contato 13 Walk-in Through (cioè entri, cammini, sali le scale e scegli), mentre ce ne sono altri 4 in Breite Gasse, a circa 15 minuti a piedi.
Ora cercherò di descrivervi come sono fatti tutti quanti al loro interno, che tipo di ragazze ci sono eccetera.
Le cose che tutti quanti hanno in comune sono tre: le SCALE, gli orari e la gente che li frequenta.
SCALE: tantissime, dato che le stanze sono locate ai diversi piani. Attenzione che sono davvero tante, se siete particolarmente sensibili all'argomento o inclini al sudore, potrebbero essere un problema. Soprattutto per caviglie, polpacci e respirazione dopo un po' di tempo che le fate. Non voglio assolutamente creare un deterrente, ma ritengo giusto avvisarvi.
ORARIO: 24/7
GENTE: a tutte le ore, soprattutto turchi, arabi, islamici, turcomanni di ogni specie, pochi indo-pakistani, qualche vecchio crucco e una valanga di cinesi che vengono per lo più solo a vedere. Sentito parlare in francese, ovviamente italiano e altrettanto ovviamente rumeno (davvero divertente vedere come le draculine sfanculino a morte i loro connazionali). Dati i personaggi menzionati, il mio consiglio è quello di farvi gli affari vostri e di non farvi venire l'idea di attaccare briga, ad esempio con quelli che si piazzano davanti alle porte aperte o in mezzo alle scale intralciando il passo. Ad ogni modo ci sono pulsanti di sicurezza ovunque, e la polizia fuori è sempre presente, così come gli spacciatori e i relitti umani.
SI MA DOVE SI SCOPA ?
Ecco l'elenco dei 13 WalkInThrough in RLD Hauptbahnhof
Si trovano distribuiti in 3 vie:
Solitamente il loro nome corrisponde al numero civico, però alcuni di loro hanno anche delle vere e proprie denominazioni.
MOSELESTRASSE
Qui ci sono perlopiù latinas e qualche rumena tendente al grasso, non è comunque uno dei peggiori.
TAUNUSTRASSE
detto My Way, due corridoi chiamati Haus 1 e Haus 2. 5 piani ognuno con ragazze soprattutto rumene; nessuna degna di nota, almeno per me, fatto salvo una skinny molto carina.
detto anche questo Sex Inn, 3 piani con tipe tutte over 35-40
Detto RotesHaus, 5 piani, perlopiù bulgare e rumene, qualità medio bassa
5 piani, soprattutto rumene per cui non di mio gusto, ma al 4o piano c'è una rumenina bionda piccolina davvero notevole.
Detto Haus 39, 5 piani, latine a go-go, venezuelane e dominicane. Qui ho usufruito di due prestazioni a 25 euro l'una: neanche inizio il paragone con le scassaminkia esteuropee. Le latinas con 25 euro ti fanno di tutto e gli piace. Con la 2a venezuelana Karen ci siamo scambiati il WhatsApp e abbiamo iniziato a messaggiare…
ELBESTRASSE
3 piani, solo rumene di infimo livello, secondo me il peggiore e quindi è ovviamente il preferito da turchi e rumeni
5 piani, per lo più milf. Attenzione perchè questo posto ha due ingressi. In quello sulla sx c'è solo il pianoterra con due roiti inguardabili. L'entrata di dx porta a 5 piani di milf rumene di cui notevole solo una tettona al 4o piano
5 piani, mix di latine e rumene; degne di nota: una al piano terra (Claudia colombiana tettona) e un’altra al 5° piano tipo classica crucca stile pseudo nazista con capello corto biondo
5 piani, milf latine e tettone. Una volta nel cortile interno ci sono due ingressi che portano a due scalinate separate, ragazze poche, over 40 e luogo sporco e sgangherato
5 piani, un coacervo di rumene e bulgare, anche carine ma della serie chiedo 30 e ogni cosa in più la devi pagare, come è successo a me con una piccoletta bulgara del 2° piano. Prima ha proposto un trio con la sua amica, al mio no primo sbuffo. Poi, qualsiasi posizione non le andava bene. Le ho chiesto di mettersi a pecora e ha rifiutato. A quel punto mi sono rotto e ho lasciato perdere. Come detto sicuramente non è il mio genere. Al 3° piano comunque c'è una rumena tettona, una bella uzbeka al 4° e un'altra rumena davvero figa (ma sicuramente cagacazzo) al 2°.
Detto Leierkasten, 4 piani. Fuori c'è scritto girls, ma sono solo al 1° piano. Dal 2° al 4° ci sono trans e ladyboy, anche operati. Non nascondo che ero venuto qui anche per trovare questo tipo di situazione, e non ne sono rimasto deluso. Con una malese operata ho fatto una delle migliori chiavate della mia vita (quanto ti capisco @Mike), e vi assicuro che ne ho fatte tante... Ne ho vista un'altra notevole al 3° piano, che mi sarebbe seriamente piaciuto di testare.
Quando sono passato io era chiuso.
BREITEGASSE
Potete tranquillamente raggiungere questa strada a piedi lungo la BerlinerStrasse, passando dalla Willy Brandt Platz; oppure sempre in questa piazza prendete la U-Bahn U4 (metropolitana) fino a Konstablerwache (2 fermate, fate il biglietto che si chiama "corsa breve" alle macchinette anche in italiano, costa 1,75 euro) e siete davvero ad un passo (2 minuti a piedi).
Devo dire che questo gruppo di Haus è notevolmente superiore in termini di igiene rispetto agli altri vicini alla stazione, tanto che in tutti ho sempre visto la tipa che faceva le pulizie. E anche come numero di frequentatori, la densità e molto più bassa. Non a scapito della qualità comunque, e non è poco. Da alcune segnalazioni pensavo di trovarci le grannies, anche questa sarebbe stata la mia prima esperienza in tal senso.
Qui ad ogni modo abbiamo:
3 piani, molto pulito, latine del genere abbondante, quindi Dominicane e Venezuelane… Una delle dominicane mi attizzava parecchio ma non ho usufruito…
5 piani con un’etnia a piano: 1° rumene, 2° latine, 3° thai (ma non giovani), 4° ancora romene, 5° granny ma non attraenti se non per le tettone.
5 piani di cui al 5o ho trovato una 27enne colombiana fighissima con due belle tettone e culotto morbido, molto partecipativa e con la quale in spagnolo abbiamo avuto un ottimo social; mi ha raccontato che paga 4500 al mese per stare lì... a botte di 25 euro a chiavata, contate voi quante se ne deve fare ogni mese per pagare il posto... Notevole anche una tettona spagnola (Claudia) di Valencia al 2° piano che ho testato con 30, rifatta ma molto bene.
5 piani, qui davvero poche girls, forse perchè è il più lontano sulla strada…
Spero di avere fatto un servizio utile a chi potrebbe essere interessato a questo tipo di esperienza. Tariffe quindi da 25 a 30, nel mio caso con 6 chiavate poco più di 150 euro (3 x 30 e 3 x 25). So che sarete sicuramente d’accordo con me su quanto nel nostro paese siamo indietro da questo punto di vista…
Hasta luego amigos !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
05/02/2018 | 14:29 36-50
Gold
Davvero un ottimo lavoro, complimenti!
sono un coglione
Iiebeeffe
05/02/2018 | 16:32
Newbie
@pedritoeldrito All'anima, questo si che è un vero report, complimenti!! Purtroppo a me sti posti non esaltano molto, ci sono stato un paio di volte nell'RLD ma senza mai consumare..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPedritoElDrito
05/02/2018 | 17:02 36-50
Newbie
@liebeeffe, come mai non hai consumato ? Eppure di scelta ce n'è e anche per tutti i gusti. Perdona la domanda, ovviamente non ti forzo una risposta, la mia è semplice curiosità. Grazie ciao.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
05/02/2018 | 17:55
monza | 36-50
Gold
Grandissimo report, potrei usufruire in futuro, trovare a Francoforte posti pieni di latine,mi attira molto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Iiebeeffe
05/02/2018 | 18:00
Newbie
@pedritoeldrito Nessun problema a rispondere: Ci sono stato entrambe le volte dopo una giornata intera in Fkk, quindi ero scarico. Ma comunque hai ragione, ce n'è per tutti i gusti ed anche alcune notevoli..
icecreamboy17
05/02/2018 | 18:27
Newbie
@pedritoeldrito , che dire.....recensione esaustiva, sono frequentatore di Fkk ma faccio sempre base in RLD Frankfurt per l' accomodation in quanto uso treno e mezzi pubblici per spostarmi....ho frequantato i condomini solo saltuariamente e il problema principale per me sono le scale che mi scoraggiano nell'esplorazione....grazie per le info riguardo ai condomini dove trovare latine e trans.....sono tornato da poco da LOS pattaya e già in nostalgia ladyboy....ancora grandi complimenti....anche per la chiarezza della presentazione ed esposizione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteseo
05/02/2018 | 20:51
Silver
@PedritoElDrito report dettagliatissimo, sebbene fuori dal mio target.
Curiosità: ma è credibile che paghino 4500/mese per lavorare la? Ma chi glielo fa fare? Non è molto più comodo dal punto di vista della girl un fkk? O lì non farebbero un euro per via della concorrenza?
TROVA HOSTESS PER CENEPedritoElDrito
06/02/2018 | 21:48 36-50
Newbie
Ciao @teseo, mi sono fatto le tue stesse domande, davvero... La mia amica con la quale sto messaggiando mi dice che a lei va bene così, ed essendo io un assoluto sostenitore del libero arbitrio, mi faccio andare bene la risposta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe poi un giorno mi dovessero arrivare spiegazioni più dettagliate (perchè comunque effettivamente la curiosità rimane, accidenti), le condividerò con voi.
unforgettable_fire_2005
06/02/2018 | 23:38
Silver
Quindi, mi sembra di capire, con un solo giorno a disposizione meglio lanciarsi su Breitegasse, no?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa il rate che comprende?
Dr.A
07/02/2018 | 13:27
Silver
@PedritoElDrito con le sudamericane pompa cabrio nella tariffa base senza problemi?
TROVA HOSTESS PER CENEPedritoElDrito
08/02/2018 | 19:42 36-50
Newbie
@unforgettable_fire_2005, Si potrebbe essere una buona idea, anche se devi considerare che come numero di ragazze da scegliere ce n'è molte meno perchè sono solo 4 Haus di cui una semivuota. Il rate è il classico bocca/figa, tutto rigorosamente coperto, vedi risposta seguente
@Dr.A, niente cabrio assolutamente, dopo l'approvazione della relativa legge dalla scorsa estate, il preservativo è obbligatorio e la rispettano tutte: sanno che un'eventuale infrazione sarebbe pesantemente perseguita (anche e soprattutto nei confronti del cliente). E quindi, visti anche i tipi di clienti, è meglio così...
Dr.A
08/02/2018 | 20:26
Silver
Grazie della delucidazione, allora se tornerò a Francoforte, eviterò di rompermi su e giù per quelle scale. CBJ, no grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStrano comunque che nel RLD tutte rispettano la legge e invece negli FKK molte vanno di pompa cabrio (con o senza extra).
bagascia
08/02/2018 | 20:41
monza | 36-50
Gold
cavoli,almeno dalle latine,speravo nella pompa scoperta,se è cosi,non mi imbarco nemmeno io a fare le scale
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
alfonse
08/02/2018 | 20:54 36-50
Gold
@Dr.A @bagascia Le condizioni igieniche delle stanze e il livello sociale degli avventori fa si che non sono posti dove praticare sesso orale scoperto può essere una pratica a mio avviso più rischiosa che da altre parti, per questo poche ragazze lo fanno.
sono un coglione
Dr.A
08/02/2018 | 21:29
Silver
Se si pensa a quello allora bisognerebbe sempre farsi fare la pompa coperta ovunque. Sul discorso degli avventori, anche le ragazze dei RLD hanno occhi e naso per vedere le differenze da cliente a cliente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
08/02/2018 | 21:34 36-50
Gold
@Dr.A no perché se ti trovi li sei paragonabile agli altri clienti presenti, se lo fanno con uno lo devono fare con tutti poi, ripeto, non sono posti da pompa scoperta, facci un giro e vedrai che mi dai ragione.
sono un coglione
PedritoElDrito
08/02/2018 | 22:32 36-50
Newbie
Assolutamente d'accordo con @alfonse, devo essere sincero io non ho chiesto alcuna prestazione cabrio, ma ho ascoltato qualche intervista e senza goldone non c'è speranza alcuna (e meno male aggiungo io)
Dr.A
08/02/2018 | 23:09
Silver
Guarda che so benissimo comè il RLD di Francoforte, ci sono stato la prima volta nel 2009. Sinceramente è un ragionamento che non codivido e non concepisco. Anche tu come me vai in vacanza a Pattaya, bocchino scoperto in soi6 si ma al RLD no? mah...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
08/02/2018 | 23:44
Silver
Dimenticavo, che tutti i clienti siano paragonabili non è assolutamente vero, spesso le persone le noti subito da come si presentano. Per di più nessuno obbliga la ragazza a fare nulla, lei è liberissima di scegliere cosa fare e con chi. Quindi può fare il BBBJ a Tizio e fare il CBJ a Caio, come può dare il culo a Gianni perchè ha il cazzetto, ma non darlo a Paolo perchè è superdotato. Libero arbitrio!
TROVA HOSTESS PER CENEPoi vogliono rispettare la legge, benissimo libera scelta, io scelgo di non andare a spendere i miei soldi li. Se poi voi siete contenti pure con un tristissimo CBJ buon per voi, avrete più scelta di me.
gliufocus
09/02/2018 | 00:24 36-50
Gold
Complimenti x le informazioni e il report. Ci sono stato 2 volte ma non è il mio ambiente tuttavia da rivedere per qualche perla.
Gliufocus
alfonse
09/02/2018 | 10:22 36-50
Gold
@Dr.A le ragazze e le stanze della Soi 6 di Pattaya sono cento volte più pulite di quelle del Red Light District di Francoforte dove, ricordo non c è nemmeno la possibilità di fare una doccia pre e post scopata.
Sul fatto che i clienti non siano tutti uguali ti do ragione, anche io la penso così ma non tutte le pro ragionano come noi, nel mio ragionamento mi mettevo nei panni delle ragazze, sapendo come ragionano quelle che lavorano in quel quartiere, ripeto, situazioni molto diverse da Pattaya o altri posti extraeuropei, più simili per esempio al Red Light District di Amsterdam, per fare un esempio, anche se meno missilistiche.
sono un coglione
Spen
10/02/2018 | 12:15
Newbie
Al 36 stanza 18 mi pare c’è una bionda niente male
TROVA HOSTESS PER CENEficadipendente
16/02/2018 | 17:55
Francoforte | 36-50
Gold
@PedritoElDrito Wirklich toll!!Complimenti, per il pregevole report aggiornato sulla RLD di Francoforte
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
PedritoElDrito
17/02/2018 | 11:24 36-50
Newbie
@ficadipendente Vielen Dank !! E settimana prossima di nuovo in zona... Stavolta però provo un FKK, eccheccazz...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpen
18/02/2018 | 15:54
Newbie
@PedritoElDrito prova i loft anche...ce n'è uno a offenbavh non sembra male
basta che cerchi brothel su google
TROVA HOSTESS PER CENEsarbaggiu
19/02/2018 | 13:40
Newbie
Bella rece. Ho visitato più volte la RLD di Norimberga e trovo la tua descrizione molto puntuale, confrontabile. Anche io ho spesso molte remore a fare le scale, specie perchè quasi sempre non ne vale la pena, specialmente che la tariffa, scorfano e dea, è sempre la stessa. Ammetto però che, trovata una ragazza di gradimento, la voglia di tornare mi assale, e pure forte. In particolare una mi ha fatto davvero impressione per l'elevata qualità estetica, professionale e dei modi: assolutamente fuori luogo in relazione al contesto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKeep_me_Romania
12/03/2018 | 13:08
Newbie
@PedritoElDrito ragà ma nel quartiere a luci rosse solo la notte sta aperto e di giorno?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPedritoElDrito
17/03/2018 | 16:54 36-50
Newbie
@Keep_me_Romania, è aperto 24 ore su 24...! Però ovviamente le presenze all'interno sono variabili: se vai al venerdì o al sabato dopo le 21 ci sono molte ragazze ma un delirio di clienti; se vai al mattino trovi poche girls ma più calma per girare, eccetera...
TROVA HOSTESS PER CENEKeep_me_Romania
17/03/2018 | 17:03
Newbie
@PedritoElDrito grazie carissimo un abbraccio
pago
26/04/2018 | 06:48
Newbie
Visti solo due,il rotes haus e l'eroscenter. Nel primo, disposto su 5 piani avro'visto una ventina di ragazze tutte ovviamente in lingerie. X me diverse sono abbastanza carine e quasi tutte giovani. Su ogni porta c'e' il cartello sulla legge condom e pare che la rispettino tutte. Al quarto piano c'e' una mora italiana doc .
All eros center pure diverse ragazze che mi piacevano. Al piano terra partono due scale separate. Nella numero uno ci sono piu' ragazze. Nella due pochissime ma al secondo piano una rumena che parla italiano e con 50 si va di bbj. Se le belle avessero fatto bbj avrei rinunciato al fkk di domani...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpago
26/04/2018 | 06:53
Newbie
Il red light district di frankf. e' grande e ci sono tantissimi locali da vedere ma x la strada pullula di un mare di buttadentro insistenti e rompiballe. Gira tanta polizia ma c'e' parecchia gente balorda e sicuramente drogata marcia. Posto troppo vivace e non mi piace.
TROVA HOSTESS PER CENEsemeoliodoliva
09/06/2018 | 17:08
Newbie
Grazie @pedritoeldrito x l'ottimo report di cui ho fatto tesoro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUn paio di giorni fa sono passato da Francoforte e sono stato 3 volte al Haus 39.
1) Cristina, se non ricordo male il nome. Terzo piano. Dominicana, tette naturali enormi, bul culo. Peccato x la pancia…. Cmq, molto partecipativa e simpatica, si è impegnata molto x farmi felice. 25€ ben meritati.
2) Quinto piano, colombiana. La chiamo Paulina anche se non e' il suo vero nome. Tette rifatte, ma morbide. Bel corpo, ben curato nonostante non sia giovanissima. Mi attizzava e ci siamo accordati x 30€. Ha provveduto a lavarmi l'uccello e ha iniziato una pompa cabrio da paura senza che glielo chiedessi, non ho saputo dirgli di no e l'ho fatta continuare x un bel po’, poi non ho resistito e gli sono venuto in faccia un po’ a tradimento, Ma devo dire che non si è incazzata, e non ha chiesto extra. Mi ha ri-lavato e ci siamo salutati.
3) Ancora Paulina, mi ha frullato in testa x tutta la giornata e ci sono tornato. Lei contentissima. Anche stavolta lavaggio e pompa cabrio e stavolta scopata a smorzacandela e pecorina. Quando ha visto che non volevo venire mi ha chiesto se volevo continuare la pompa cabrio. Alla fine, di sua sponte mi ha fatto venire in bocca.
catastropheballet
10/07/2018 | 18:55
Newbie
Lavoro curato e dettagliato, grazie a nome di tutta la comunità.
Mi fai venire voglia di tornare ad allenare i polpacci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjackie
28/08/2018 | 10:54 26-35
Newbie
orario di apertura 24/7, che significa 24 ore su 24 e 7 gionri su 7?
Jackie