Questo venerdì (02/02/2018) mi è successo un fatto abbastanza curioso perché è la prima volta che mi succede nella città dove abito da ben quasi 11 anni XD .
Premetto che abito in una cittadina della Basilicata (Matera), dove veramente è un miracolo fare colpo con qualcuna che valga la pena (rapporto uomini-donne: 4-1 circa, comprendendo anche i cessi) e che sebbene ultimamente sia frequentate da turisti, la maggior parte di questi sono coppie o gruppi over 40, quindi non alla mia portata per diversi motivi, anche se a volte vengono turisti giovani, ma più durante la primavera o l'estate.
Bene, dopo la solita serata piuttosto piatta (io e altri 3 miei amici eravamo andati a un local che faceva una serata techno.dance... ma non c'era quasi nessuno, solo 3 ragazze di un paesino vicino e una ragazza accompagnata da un amico con i quali abbiamo fatto conoscenza, ma oltre alla ballata di gruppo e una semplice chiacchierata non ci siamo andati oltre), andiamo in centro a bere qualcosa e a chiacchierare e scherzare. Andiamo poi a un solito bar dove si riuniscono molte persone a fine serata (praticamente ci conosciamo un po' tutti lì) e chiacchieramo con qualche ragazza che conosciamo (carine... ma fidanzate), quando all'improvviso uno dei miei amici nota la presenza di due turisti (una di loro era piuttosto ubriaca XD) che stanno parlando con 3 italioti del posto di cui solo uno (che conosco) parlava un inglese decente:
Lui dice: "Guarda, sono due polacche. Perché non provi a parlare con loro, visto che sai qualche parola di polacco?"
Io rispondo: "Va bene, ci provo XD ".
Faccio un primo tentativo quando sono vicine a me e dico loro "Czesc (ciao in polacco)", ma non rispondono. Allora sento mentre stanno conversando con gli italiani che vengono dalla Finlandia e ho pensato "Cazzo! Io me la cavo meglio col finlandese invece che col polacco (veramente anche qui so poche parole XD)" e allora provo prima con l'inglese:
Dico: Excuse me, where are you from?
Lei (la ragazza lucida): I'm from Finland (Helsinki).
Rispondo: Suomi (Finlandia in finlandese)! It's a nice place and I'd like to go there.
Da lì in poi iniziamo una conversazione e ci conosciamo un po' meglio. Provo anche a parlare con l'altra ragazza ubriaca e anche lei a mala pena mi rispondeva e siccome non si reggeva in piedi, l'ho abbracciata XD . La tipa mi guarda in modo raro e io vedendo la situazione favorevole provo ad accendere un po' di fuoco e le dico "sina olet kaunis (tu sei bella in finlandese)". Non mi dice niente e poi glielo ripeto in inglese "you're beautiful" e continua a non dirmi niente, ma mi guarda in mondo più interessante.
Nel giro di 15-20 minuti dopo una simpatica chiacchierata, la ragazza lucida dice che forse è meglio che vanno via perché la sua amica ha bevuto troppi tequila io le dico che se hanno problemi ad arrivare a casa, un passaggio glielo offro e lei mi dice che sarebbe gradevole. Mentre vado a prendere la macchina, accompagno abbracciato alla ragazza ubriaca, ma dal momento in cui noto che fa fatica a camminare, la prendo in braccia! Mentre è tra le mie braccia mi guarda in modo meravigliato tipo dicendomi con lo sguardo "Wow! Che carino da parte tua" e io la guardo diritto agli occhi, noto dell'attrazione e piano piano mi avvicino con la bocca e la bacio. E' un baccio intenso alla francese (lingua), dopo di che mi fermo un attimo sul marciapiedi, la metto spalle a un muro e ci continuiamo a baciare intensamente... ma non solo: la tocco un po' da per tutto (seno, culo, ecc.) e lui mi tocca anche le parti intimi. Chiaramente essendo in mezzo la strada e davanti alla sua amica e i miei amici, non è che potevano svestirci e scopare XD.
Io gli dico al mio amico di portare la mia macchina e gli do le chiavi, lui mi dice che ha casa libera e quindi diciamo a loro (amica lucida più che altro di andare) a casa sua, ma lei dice di no e preferisce tornare a casa sua (che palle... ). Andiamo a casa sua, ma dobbiamo fare della strada a piedi ed è davvero dura arrivare in quanto la ragazza ubriaca era quasi a "peso morto (il mio amico mi ha dato una mano a portarla)". Una volta arrivati a casa loro, noto che dormono insiemi in un letto matrimoniale e la prima cosa che mi viene alla mente è "avevo paura proprio di questo... pazienza ". Alla fine ci salutiamo e prendo il contatto della ragazza lucida (l'altra ragazza è arrivata K.O.) e vedremo di vederci prossimamente (lo spero).
Conclusione: Nonostante la mancata scopata (causa soprattutto amica troppo lucida), ero comunque contento e soddisfatto perché finalmente riuscivo a quagliare qualcosa di utile in un posto dove per farsi una botta ti devi quasi fidanzare. Se eventualmente dovrebbero succedere altri eventi paranormali come questo qui, vi terrò aggiornati XD .
Ti sei salvato, quella la mattina dopo neanche si ricordava più di te. Se invece ci provavi, rischiavi pure una denuncia. Provaci pure con le turiste, ma sobrie.
@FlautoMagico Scusa se non si ricorda di te, come fa a denunciarti? XD Semmai poteva essere l'amica a denunciarti perché più sobria, ma fosse stata ubriaca anche lei, probabilmente avremo scopato io e il mio amico (gli altri due erano andati a casa).
Comunque è vero, quella il giorno dopo non si è ricordata di niente (ho parlato con l'amica sobria tramite whatsapp e così mi ha detto). Però, da quello che ho capito, a molti sul forum è capitato di scopare ubriache e non gli è mai succeso niente, poi se le tipe vogliono fare le stronze come quelle di Firenze (anche se qui effettivamente erano due carabinieri e quindi qualcosa di più serio), non ricordandosi niente, difficilmente le sue denuncie faranno molta strada (che poi te le trombavi a casa mica in strada, eh?). Qui mi piacerebbe l'ulteriore intervento di qualcuno che abbia avuto esperienze simili, ma sopra tutto che abbia concluso per maggiori chiarimenti .
Come hai scritto tu magari era proprio l'amica a ricordarle quello che aveva fatto.
A me capita di andare ogni tanto in pub anglosassoni, le tipe sono molto easy anche perché non capita spesso loro il locale che parla bene la loro lingua. Io me le lavoro per bene, ma quando cominciano a bere è una causa persa, o smettono o le mando al diavolo, non scopo con incapacitate.
Bè questo post a riprova di come siamo messi in Itaglia a livello sessuale.. Stiamo messi talmente tanto male che anche una limonata con straniera ubriaca fradicia ci fa gridare al miracolo.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke True story man! Almeno la tipa ubriaca era bella .
Infatti, io vorrei trovare un lavoro all'estero (preferibilmente Varsavia dove ho un amico di fiducia e un ottimo contatto femminile) e andarmene da quest'inferno ASESSUALE. Pensa te che ultimamente ci provo anche con ragazze fidanzate brille XD . Lo so, sto messo male, ma ùltimamente non trovo niente di interessante su internet, l'unica vera via per scopare .
beh non è che sia stata una cosa cosi assurda, se vai la sera a Firenze zona Santa Croce dove ho fatto molte serate, sai quante ce ne sono ragazze straniere ubriache che si limonano sconosciuti , a un certo orario, non nascondo che un paio di volte è capitato anche a me ( ubriaco anche io) , ma come ha detto l'altro utente bisogna stare attenti a non spingersi oltre.. primacosa perchè è troppo da approfittatori e immorale e cosa ancor piu importante si rischiano denunce....okkio....
@silver81 Lo so, ma se non si ricordano di te, le tipe non ti possono denunciare a meno che le lasci il contatto, però alla fine è sempre qualcosa di consenziente e ancora di più se scopi a casa sua anche se lasci loro il tuo contatto. Comunque non puoi paragonare Firenze con Matera dai, è come paragonare la Serie A con l'Eccellenza . A Matera se hai culo puoi beccare qualche turista e fare conoscenza, poi il problema è riuscirle a portare al letto. Spesso ti lasciano il contatto facebook, ma poi non ti rispondono ai messaggi. Un classico anche con le ragazze locali... ma vaffaculo.
@Der_Meister evita le tipe ubriache, se il giorno dopo fanno una denuncia per stupro ad ignoti, e poi ti acchiappano tramite telecamere, ti fai un bel soggiorno in galera, e lì dentro altro che limonate con sconosciute, ma ci saranno tanti sconosciuti che vorranno divertirsi con te .
Comunque se la situazione dove stai ora è così grave, è inutile continuare a perdere tempo lì, trasferisciti il prima possibile.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 Cazzo! Dimenticavo il fatto delle telecamere. Comunque, come mai tutte queste seghe mentali con denuncia per stupro ce le facciamo solo qui in Italia? Un mio amico che andò in Erasmus a Praga se ne scopò alcune ragazze ubriache e non lo hanno denunciato. Qualcuno di voi ha un amico/conoscente denunciato per stupro per aversi scopato un'ubriaca?
@EvaristoBecca Forse nei paesi arabi sono messi meglio, almeno quelle non scopano mai e magari si lasciano andare alla prima occasione; qui sono proprio ASESSUATE, cioè, sembrano disinteressate al sesso o a fare anche conoscenza in modo approfondito. Siamo nella merda...
@Der_Meister le telecamere sono solo un esempio, basta anche la testimonianza del barista per metterti nei guai eh, le variabili in gioco sono tantissime, di certo non si possono riassumere in un post.
Comunque il senso era dire che scoparsi una così ubriaca che è in un evidente stato di incapacità non ne vale la pena, in quanto dopo ci sono ripercussioni non da poco sul piano legale!
E qui in Italia in confronto a paesi come gli USA o lo UK la questione è molto meno rilevante, pensa che lì prima di trombarti una tipa gli devi far firmare una delibera che ti scarica da ogni responsabilità
E in generale la situazione è questa più o meno in tutti paesi occidentali.
Te sei sudamericano, ci credo che qui in Italia in confronto a quello a cui sei stato abituato ti sembrano asessuate
Comunque per quanto riguarda le arabe: appena vanno fuorisede e si allontano dalla famiglia, sfogano tutti gli arretrati bevendo ogni sera e intercettando ogni mazza nelle vicinanza, e la cosa bella è che lo fanno quasi escusivamente con gli "infedeli" e non con i musulmani per non essere giudicate in maniera negativa
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Ragazzi, posso confermare che viviamo in un ambiente dove si percepisce un'INFELICITA' palpabile. Il mezzogiorno italiano è forse uno dei peggiori posti di non-guerra dove possono vivere i giovani: non c'è lavoro e non c'è figa. Peggio di così... Quello che mi sorprende è il bassissimo tasso di suicidio (quasi nullo) rispetto ad alcuni paesi del Nord-Europa. Evidentemente il cibo e il sole sono le cose che mantengono ancora vive le persone .
Probabilmente anche speranza e possibilità di viaggiare tiene in vita le persone. Non bisogna neanche andare lontano, basta il basso lazio. Non a caso si dice lazio padre dei vizi!
@FlautoMagico Il grande problema che c'è in questa pseudo-nazione del primo mondo è riuscire anche a trovare un lavoro più o meno decente che ti permetta di andare via. Infatti, io ho fatto dei colloqui a Torino e dopo aver speso tempo e soprattutto soldi non mi hanno più contattato. Italia come altre nazioni europee in crisi (Grecia o Spagna) non si può definire "potenza mondiale" come dice il signor Renzi perché qui un LAUREATO non riesce a trovare un lavoro decente nemmeno al nord (a meno di GROSSA raccomandazione). Infatti io ho già in mente altri piani più interessanti (vorrei andare in Polonia e sto imparando polacco proprio per avere una marcia in più rispetto a molti stranieri che stanno lì) perché è allucinante la situazione lavorativa e sociale e se non fosse perché la situazione in Venezuela è INVIVIBILE, me ne sarei tornato (con una laurea europea avrei trovato un lavoro buono in un batter d'occhio, poi di femmine là non si capisce ).
@Der_Meister molte persone vivono tutta la loro vita uscendo dalla provincia solo quelle 2 settimane ad agosto per andare nei soliti posti a mare in Italia, in Grecia o in Spagna in compagnia della fidanzata rompicoglioni, pensando che la situazione di degrado nella quale vivono da sempre sia la normalità, e qualunque ragazza un po' più libertina sia una poco di buono da evitare assolutamente.
Risultato= persone che ignorano completamente come sia il resto del mondo, e appena vedono qualche spiraglio di luce proveniente da posti più avanzati, lo etichettano come "cosa negativa che solo persone immorali potrebbero fare".
Insomma, una versione moderna del mito della caverna di Platone
Se vuoi cercare lavoro devi puntare a nazioni come Germania, Olande, Svezia e Finlandia.
Certo, non sono più i paradisi di belle ragazze che erano anni fa a causa delle grandi migrazioni degli ultimi anni, ma almeno cominci a lavorare e a metterti dei soldi da parte, risolvi 1 problema su 2...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Der_Meister sei un mito e adesso che ho scoperto che sei venezolano mi stai ancora piu simpatico. Io vado sempre nella tua terra e quando passo dall'italia vorrei tirare una bomba atomica e decimare la stirpe di melanzane che ci ritroviamo. Presto avremo tassi di suicidio ben piu alti che in islanda. Comunque lascia stare il melanzanistan e soprattutto la melanzana terronica. Spostati appena puoi in spagna (molta piu gnocca) o altri paesi europei. Se proprio non puoi uscire dall italia vai al nord. Nelle citta grandi del nord ci sono parecchie straniere con cui divertirsi. L'importante e' nunca engancharse con un'italiana. Infine io ho lavorato pure nei paesi arabi e confermo che la vai in scioltezza di secondo canale e bocchini, quindi zero problemi. Quindi la melanzana terronica e' proprio ultimissima in classifica, distanziata pure dalla gnocca irachena...
@EvaristoBecca Grazie mille caro! Anche tu mi stai molto simpatico. Lo so che le ragazze venezuela sono fra le migliori non tanto del punto di vista estetico (sono comunque molto belle) quanto dal punto di vista MENTALE. Certe bonazze che mi veniva dietro da giovane, cosa IMPENSABILE in Italia. Vabbè, solo spero che Maduro se ne vada a fanculo perché sta rovinando la nazione e vista la situazione, purtroppo al momento non posso andare lì a visitare famiglia e amici (che poi quel maledetto governo corrotto non mi ha mandato ancora il passaporto :\ ). Comunque tu di dove sei (me lo puoi dire anche in privato)?
@traveler97 Come ho detto prima: ho scelto la Polonia come possibile destinazione in quanto ho un caro amico a Varsavia e una bella gnocca che mi aspetta (lo spero ) sempre a Varsavia. Germania e Svezia ormai non sono i paradisi di una volta a causa dell'eccessiva immigrazione africana (soprattutto a Stoccolma) mentre la Finlandia potrebbe essere la mia seconda scelta perché oltre a conoscere persone del posto (le ragazze conosciute sono di Helsinki e ho amici a Oulu), mi piace la lingua (qualcosa in finlandese la so dire ) e soprattutto mi piacciono le ragazze.
Stasera l'ennessima serata fallimentare (oltre al solito rapporto uomo-donna di 3:1). Non so se in altre parte di Italia funziona così, ma il venerdi e il sabato sera (qui il rapporto uomo-donna aumenta fino a un 4:1) vedi i ragazzi vestiti da super fighetti (con abito firmato) che sarebbero disposti a spendere un patrimonio purché di PARLARE con una ragazza trovata in strada, sperando di avere una minima possibilità di scoparsela anche se al 99.99% tutto andrà male e il tizio avrà speso soldi inutili. Semplicente PIETOSO l'atteggiamento del ragazzo medio materano per ragazze che oggettivamente non valgono la pena (la media non è un granché).
Beh... alla fine con le finlandesi non ho concluso niente.
L'ultima volta che sono uscito con loro è stato il venerdì 16 febbraio:
In pratica contatto la ragazza "non ubriaca" dell'ultima sera e ci diamo appuntamento in pub. Siamo in 4 (lei, la ragazza con cui ho limonato, un amico italiano di questa qui ed io). Passiamo la serata in quel pub dopo di che ci spostiamo in un altro pub (quello dove le ho conosciute), beviamo e stiamo lì fino alle 3.30 di notte circa, poi il ragazzo ed io le accompagniamo a casa loro.
A casa loro la ragazza con cui ho limonato mette un po' di musica dal PC (questa volta lei è vicina all'altro ragazzo ed io sono con quella più tranquilla). L'atmosfera inizia a diventare un po' più piccante: l'altra ragazza (quella con cui avevo limonato) si abbraccia con l'altro ragazzo mentre io provo ad abbracciare l'altra ragazza. C'è però un problema: quella con cui ci sono mi dice che HA IL RAGAZZO e io gli dico che non ci sono problemi che se dovesse succedere qualcosa, rimarrà tra noi. Lei sembra un po' dubitare, ma alla fine rifiuta un contatto fisico maggiore (neanche una limonata). Dopo sembra le dice qualcosa all'amica, questa mi dice che sono stanche ed è meglio se ce ne andiamo. Alla fine il ragazzo ed io ce ne andiamo. Comunque la ragazza con cui avevo limonato non ha fatto niente con l'altro ragazzo (neanche limonare). Forse il fatto che non era ubriaca morte come l'altra volta ha fatto sì che si controllasse di più .
Il giorno dopo scopro che la ragazza con cui avevo tentato un approccio intimo mi ha bloccato su whatsapp e non siamo più amici su facebook... sticazzi, sembra si sia melanzanizzata. Vabbè, fanculo tanto ho il contatto di quello con cui ho limonato (ho pensato).
Infatti venerdì 23 febbraio provo a contattarla (l'avevo contattato intorno al 20, ma mi avevo detto che non usciva perché era impegnata), ma essendo consapevole che il tempo che rimane loro a Matera è poco (partivano a fine mese, quindi tra qualche giorno), provo a giocarmi le mie ultime chance:
Le scrivo e le dico cosa farà stasera. Lei mi risponde che uscirà con l'amica e io gli dico che sarebbe carino se ci vedessimo solo io e lei (l'amica purtroppo è una zavorra bella pesante che non la lascerebbe darsi alla pazza gioia ecco perché la volevo da sola), ma dice che è difficile. Io poi mi gioco la carta delle disperazione: prima le chiedo se gli piaccio, lei dice di sì, poi gli chiedo in modo molto elegante (implicito) che sarebbe bello stare tutti e due da soli prima che se ne vada perché è un vero non fare niente. Lei mi dice che di no secco! Io gli rispondo "meno male che ti piacevo..." . Non la contatto più in quanto si sarebbe portata a presso l'amica zavorra, grande limitazione di questa conoscenza (fosse stata un'altra amica single, ma soprattutto open-minded come lei sarebbe stato tutto molto diverso).
Da quest'esperienza ho capito che le amiche più che un bene, spesso possono rivelarsi una GROSSISSIMA LIMITAZIONE per portare a termine una sana scopata. Ho anche l'impressione che nel loro piccolo soggiorno abbiamo capito subito come funzionano le cose qui in Italia (mare di uomini a sbavarli dietro) e quindi se la potevano un po' tirare solo che non mi pare abbiano fatto tante conoscenze almeno a Matera (da quello che ho capito, ogni tanto andavano anche fuori città, ma non il weekend). La cosa però che mi ha stupito in negativo è il fatto che nonostante io le piacesse, lei non ha voluto scopare con me. Pensavo le ragazze nordiche fossero un po' più intraprendenti... ma vedo che anche si comportano come le italiane medie e forse anche peggio, visto che queste qui erano fuori sede. Onestamente mi piacerebbe una spiegazione più approfondita riguardo questo atteggiamente adoperato dalla "super emancipate" finlandesi addirittura quando sono in vacanza.
PD: Scusa se solo vi aggiorno adesso, ma purtroppo in questi giorni ho avuto da fare e non sono entrato mica al forum.
@Der_Meister 😅 ciao, intervengo perché questo tuo ultimo post mi ha fatto un po sorridere. So che non è bello ne incoraggiante, sapessi quante di quelle volte sono accaduti fattacci analoghi anche a me o il mio compagno di caccia quando vivevo a Venezia 😂😂 ... queste sono le incognite del free purtroppo, ma oltretutto sono errori che si commettono in gioventù x poca esperienza ma che aiutano a crescere.
Quindi mi permetto, visto che avrò sicuramente qualche annetto più di te, di darti un buon consiglio x eventuali prossime occasioni: quando e se ricapita qualcosa di simile li dalle tue parti, oppure se ti trovi in vacanza da qualche parte, metticela tutta a scoparti la tipa acchiappata LA STESSA SERA!
Non stare a credere troppo alle promesse od alle allusioni future di qualcuna che non ti vuole perché è bene che tu lo sappia, anche quando qualcuna ti limona duro, non sempre lo fa perché le hai "dilaniato il cuore" ma giusto perché aveva voglia di flirtare e basta...
Mai sentito parlare delle famose "scaldacazzi"??? 😂
Sbagliato pensare a questo come un fenomeno esclusivo delle italiane, anche se il più delle volte manco quello concedono, ma a questo punto sarebbe più da apprezzarle che il contrario almeno è tutto già più chiaro dal principio invece di incoraggiare false aspettative.
Ricordati una cosa, se ad una ragazza PIACI, da qualsiasi latitudine essa provenga non aspetterà "domani" per divertirsi con te, specialmente se si trova in vacanza (ma anche x brevi soggiorni studio, che è de facto una vacanza camuffata!) ovvero sarà lei x prima a non voler perdere tempo!
Numeri di telefono, contatti FB, cazzate varie non li accettate nemmeno, sono soltanto pagliativi per respingere qualcuno in maniera alternativa, una supposta addolcita insomma...
Eventuali contatti prendeteli soltanto DOPO aver battagliato, spero di aver reso l'idea.
Un'altra cosa vorrei insegnare a chi legge queste righe (sempre rivolto ai baldi giovanotti): quando, in un locale, due o più ragazze 5/10 minuti dopo avervi conosciuto si fiondano in bagno tutte assieme, è lì che stanno decretando la sorte della vostra serata, come dicevamo scherzosamente io ed il mio ex compare, eccole che vanno in riunione!
Dopo che sono tornate fateci caso, o hanno fretta di svignarsela accampando scuse più strampalate, o cambiano atteggiamento (in negativo o scostante), o nei casi positivi invece o si "propongono" loro in base a chi hanno scelto oppure si lasciano fare tutto quello che vi passa per la testa per poi seguirvi a casa.
Naturalmente i segnali che lanceranno non sempre saranno chiari ed inequivocabili, dovrete essere voi a saperle interpretare nel modo corretto, con mente lucida. Occhio soltanto al grado di ubriachezza: se son troppo tronche (detto alla veneziana) non approfittatene perché potrebbe essere una roulette russa!
Mi comunque permetto di apportare il mio umile contributo.
Se io abitassi a Matera, piuttosto che spendere i soldi per le uscite, cercherei innanzitutto contatti online, in particolare su Mamba e Tandem.
Pasturerei tali contatti e proverei a viaggiare in loco per concludere qualcosa.
Inviterei le suine pure a venirmi a trovare.
In caso di richiesta di pagamento di biglietti, risponderei che glieli rimborserei in contanti durante il soggiorno (da me).
Nonostante qualcuno abbia mosso dubbi sull'applicazione Tandem, ti assicuro che funziona alla grande.
Ne ho scopate due che sono venute da me e concluso lo stesso giorno (in realtà entro un paio di ore).
Considera che per mancanza di tempo non mi sono impegnato nell'applicazione, altrimenti avrei concluso ancora di più.
Grazie Polish, ottimi consigli anche da parte tua!
Matera è un polo turistico sottovalutato ma cmq di tutto rispetto (patrimonio UNESCO) quindi non dovrebbe essere troppo complicato convincere qualcuna a raggiungere la città.
Confermo altresì l'ottimo potenziale di questi siti x la ricerca di "penfriends".
In passato ne ho utilizzato anch'io uno molto meno popolare di Tandem, (che nemmeno lo ricordo più) eppure qualche risultato riuscii a pescarlo!
Occorre tanta pazienza, impegno... e tattica, ma funzionano!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
...LOADING...
Der_Meister
05/02/2018 | 05:57
Newbie
Questo venerdì (02/02/2018) mi è successo un fatto abbastanza curioso perché è la prima volta che mi succede nella città dove abito da ben quasi 11 anni XD .
Premetto che abito in una cittadina della Basilicata (Matera), dove veramente è un miracolo fare colpo con qualcuna che valga la pena (rapporto uomini-donne: 4-1 circa, comprendendo anche i cessi) e che sebbene ultimamente sia frequentate da turisti, la maggior parte di questi sono coppie o gruppi over 40, quindi non alla mia portata per diversi motivi, anche se a volte vengono turisti giovani, ma più durante la primavera o l'estate.
Bene, dopo la solita serata piuttosto piatta (io e altri 3 miei amici eravamo andati a un local che faceva una serata techno.dance... ma non c'era quasi nessuno, solo 3 ragazze di un paesino vicino e una ragazza accompagnata da un amico con i quali abbiamo fatto conoscenza, ma oltre alla ballata di gruppo e una semplice chiacchierata non ci siamo andati oltre), andiamo in centro a bere qualcosa e a chiacchierare e scherzare. Andiamo poi a un solito bar dove si riuniscono molte persone a fine serata (praticamente ci conosciamo un po' tutti lì) e chiacchieramo con qualche ragazza che conosciamo (carine... ma fidanzate), quando all'improvviso uno dei miei amici nota la presenza di due turisti (una di loro era piuttosto ubriaca XD) che stanno parlando con 3 italioti del posto di cui solo uno (che conosco) parlava un inglese decente:
Lui dice: "Guarda, sono due polacche. Perché non provi a parlare con loro, visto che sai qualche parola di polacco?"
Io rispondo: "Va bene, ci provo XD ".
Faccio un primo tentativo quando sono vicine a me e dico loro "Czesc (ciao in polacco)", ma non rispondono. Allora sento mentre stanno conversando con gli italiani che vengono dalla Finlandia e ho pensato "Cazzo! Io me la cavo meglio col finlandese invece che col polacco (veramente anche qui so poche parole XD)" e allora provo prima con l'inglese:
Dico: Excuse me, where are you from?
Lei (la ragazza lucida): I'm from Finland (Helsinki).
Rispondo: Suomi (Finlandia in finlandese)! It's a nice place and I'd like to go there.
Da lì in poi iniziamo una conversazione e ci conosciamo un po' meglio. Provo anche a parlare con l'altra ragazza ubriaca e anche lei a mala pena mi rispondeva e siccome non si reggeva in piedi, l'ho abbracciata XD . La tipa mi guarda in modo raro e io vedendo la situazione favorevole provo ad accendere un po' di fuoco e le dico "sina olet kaunis (tu sei bella in finlandese)". Non mi dice niente e poi glielo ripeto in inglese "you're beautiful" e continua a non dirmi niente, ma mi guarda in mondo più interessante.
Nel giro di 15-20 minuti dopo una simpatica chiacchierata, la ragazza lucida dice che forse è meglio che vanno via perché la sua amica ha bevuto troppi tequila io le dico che se hanno problemi ad arrivare a casa, un passaggio glielo offro e lei mi dice che sarebbe gradevole. Mentre vado a prendere la macchina, accompagno abbracciato alla ragazza ubriaca, ma dal momento in cui noto che fa fatica a camminare, la prendo in braccia! Mentre è tra le mie braccia mi guarda in modo meravigliato tipo dicendomi con lo sguardo "Wow! Che carino da parte tua" e io la guardo diritto agli occhi, noto dell'attrazione e piano piano mi avvicino con la bocca e la bacio. E' un baccio intenso alla francese (lingua), dopo di che mi fermo un attimo sul marciapiedi, la metto spalle a un muro e ci continuiamo a baciare intensamente... ma non solo: la tocco un po' da per tutto (seno, culo, ecc.) e lui mi tocca anche le parti intimi. Chiaramente essendo in mezzo la strada e davanti alla sua amica e i miei amici, non è che potevano svestirci e scopare XD.
Io gli dico al mio amico di portare la mia macchina e gli do le chiavi, lui mi dice che ha casa libera e quindi diciamo a loro (amica lucida più che altro di andare) a casa sua, ma lei dice di no e preferisce tornare a casa sua (che palle... ). Andiamo a casa sua, ma dobbiamo fare della strada a piedi ed è davvero dura arrivare in quanto la ragazza ubriaca era quasi a "peso morto (il mio amico mi ha dato una mano a portarla)". Una volta arrivati a casa loro, noto che dormono insiemi in un letto matrimoniale e la prima cosa che mi viene alla mente è "avevo paura proprio di questo... pazienza ". Alla fine ci salutiamo e prendo il contatto della ragazza lucida (l'altra ragazza è arrivata K.O.) e vedremo di vederci prossimamente (lo spero).
Conclusione: Nonostante la mancata scopata (causa soprattutto amica troppo lucida), ero comunque contento e soddisfatto perché finalmente riuscivo a quagliare qualcosa di utile in un posto dove per farsi una botta ti devi quasi fidanzare. Se eventualmente dovrebbero succedere altri eventi paranormali come questo qui, vi terrò aggiornati XD .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
05/02/2018 | 12:45
Roma | 36-50
Gold
Ti sei salvato, quella la mattina dopo neanche si ricordava più di te. Se invece ci provavi, rischiavi pure una denuncia. Provaci pure con le turiste, ma sobrie.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Der_Meister
05/02/2018 | 14:19
Newbie
@FlautoMagico Scusa se non si ricorda di te, come fa a denunciarti? XD Semmai poteva essere l'amica a denunciarti perché più sobria, ma fosse stata ubriaca anche lei, probabilmente avremo scopato io e il mio amico (gli altri due erano andati a casa).
Comunque è vero, quella il giorno dopo non si è ricordata di niente (ho parlato con l'amica sobria tramite whatsapp e così mi ha detto). Però, da quello che ho capito, a molti sul forum è capitato di scopare ubriache e non gli è mai succeso niente, poi se le tipe vogliono fare le stronze come quelle di Firenze (anche se qui effettivamente erano due carabinieri e quindi qualcosa di più serio), non ricordandosi niente, difficilmente le sue denuncie faranno molta strada (che poi te le trombavi a casa mica in strada, eh?). Qui mi piacerebbe l'ulteriore intervento di qualcuno che abbia avuto esperienze simili, ma sopra tutto che abbia concluso per maggiori chiarimenti .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
05/02/2018 | 14:28
Roma | 36-50
Gold
Come hai scritto tu magari era proprio l'amica a ricordarle quello che aveva fatto.
A me capita di andare ogni tanto in pub anglosassoni, le tipe sono molto easy anche perché non capita spesso loro il locale che parla bene la loro lingua. Io me le lavoro per bene, ma quando cominciano a bere è una causa persa, o smettono o le mando al diavolo, non scopo con incapacitate.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MickeyRourke
05/02/2018 | 20:36 26-35
Silver
Bè questo post a riprova di come siamo messi in Itaglia a livello sessuale.. Stiamo messi talmente tanto male che anche una limonata con straniera ubriaca fradicia ci fa gridare al miracolo.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Der_Meister
05/02/2018 | 21:37
Newbie
@MickeyRourke True story man! Almeno la tipa ubriaca era bella .
Infatti, io vorrei trovare un lavoro all'estero (preferibilmente Varsavia dove ho un amico di fiducia e un ottimo contatto femminile) e andarmene da quest'inferno ASESSUALE. Pensa te che ultimamente ci provo anche con ragazze fidanzate brille XD . Lo so, sto messo male, ma ùltimamente non trovo niente di interessante su internet, l'unica vera via per scopare .
silver81
05/02/2018 | 21:53
Newbie
beh non è che sia stata una cosa cosi assurda, se vai la sera a Firenze zona Santa Croce dove ho fatto molte serate, sai quante ce ne sono ragazze straniere ubriache che si limonano sconosciuti , a un certo orario, non nascondo che un paio di volte è capitato anche a me ( ubriaco anche io) , ma come ha detto l'altro utente bisogna stare attenti a non spingersi oltre.. primacosa perchè è troppo da approfittatori e immorale e cosa ancor piu importante si rischiano denunce....okkio....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDer_Meister
05/02/2018 | 22:21
Newbie
@silver81 Lo so, ma se non si ricordano di te, le tipe non ti possono denunciare a meno che le lasci il contatto, però alla fine è sempre qualcosa di consenziente e ancora di più se scopi a casa sua anche se lasci loro il tuo contatto. Comunque non puoi paragonare Firenze con Matera dai, è come paragonare la Serie A con l'Eccellenza . A Matera se hai culo puoi beccare qualche turista e fare conoscenza, poi il problema è riuscirle a portare al letto. Spesso ti lasciano il contatto facebook, ma poi non ti rispondono ai messaggi. Un classico anche con le ragazze locali... ma vaffaculo.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
06/02/2018 | 09:12
Roma | 36-50
Gold
@Der_Meister se sai l'inglese prova a fare la guida turistica ai sassi, di giorno le stordisci e la sera le finisci.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
06/02/2018 | 12:30 26-35
Silver
@Der_Meister evita le tipe ubriache, se il giorno dopo fanno una denuncia per stupro ad ignoti, e poi ti acchiappano tramite telecamere, ti fai un bel soggiorno in galera, e lì dentro altro che limonate con sconosciute, ma ci saranno tanti sconosciuti che vorranno divertirsi con te .
Comunque se la situazione dove stai ora è così grave, è inutile continuare a perdere tempo lì, trasferisciti il prima possibile.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
EvaristoBecca
06/02/2018 | 13:29
Newbie
Basilicata vale la regola della melanzana meridionale...situazione gnocca simil arabia saudita... medioevo!
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
06/02/2018 | 13:32
Roma | 36-50
Gold
Ma se limono con una ubriaca ottengo il limoncello?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccatravels
06/02/2018 | 14:53
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Der_Meister
06/02/2018 | 15:11
Newbie
@traveler97 Cazzo! Dimenticavo il fatto delle telecamere. Comunque, come mai tutte queste seghe mentali con denuncia per stupro ce le facciamo solo qui in Italia? Un mio amico che andò in Erasmus a Praga se ne scopò alcune ragazze ubriache e non lo hanno denunciato. Qualcuno di voi ha un amico/conoscente denunciato per stupro per aversi scopato un'ubriaca?
@EvaristoBecca Forse nei paesi arabi sono messi meglio, almeno quelle non scopano mai e magari si lasciano andare alla prima occasione; qui sono proprio ASESSUATE, cioè, sembrano disinteressate al sesso o a fare anche conoscenza in modo approfondito. Siamo nella merda...
TROVA HOSTESS PER CENEMickeyRourke
06/02/2018 | 18:16 26-35
Silver
@der_meister io ho rimediato di più in Giordania in 2 giorni che in 1 mese in Italia...vedi un pò tu ahaah
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
traveler97
06/02/2018 | 22:14 26-35
Silver
@Der_Meister le telecamere sono solo un esempio, basta anche la testimonianza del barista per metterti nei guai eh, le variabili in gioco sono tantissime, di certo non si possono riassumere in un post.
Comunque il senso era dire che scoparsi una così ubriaca che è in un evidente stato di incapacità non ne vale la pena, in quanto dopo ci sono ripercussioni non da poco sul piano legale!
E qui in Italia in confronto a paesi come gli USA o lo UK la questione è molto meno rilevante, pensa che lì prima di trombarti una tipa gli devi far firmare una delibera che ti scarica da ogni responsabilità
E in generale la situazione è questa più o meno in tutti paesi occidentali.
Te sei sudamericano, ci credo che qui in Italia in confronto a quello a cui sei stato abituato ti sembrano asessuate
Comunque per quanto riguarda le arabe: appena vanno fuorisede e si allontano dalla famiglia, sfogano tutti gli arretrati bevendo ogni sera e intercettando ogni mazza nelle vicinanza, e la cosa bella è che lo fanno quasi escusivamente con gli "infedeli" e non con i musulmani per non essere giudicate in maniera negativa
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Der_Meister
07/02/2018 | 19:57
Newbie
Ragazzi, posso confermare che viviamo in un ambiente dove si percepisce un'INFELICITA' palpabile. Il mezzogiorno italiano è forse uno dei peggiori posti di non-guerra dove possono vivere i giovani: non c'è lavoro e non c'è figa. Peggio di così... Quello che mi sorprende è il bassissimo tasso di suicidio (quasi nullo) rispetto ad alcuni paesi del Nord-Europa. Evidentemente il cibo e il sole sono le cose che mantengono ancora vive le persone .
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
07/02/2018 | 20:15
Roma | 36-50
Gold
Probabilmente anche speranza e possibilità di viaggiare tiene in vita le persone. Non bisogna neanche andare lontano, basta il basso lazio. Non a caso si dice lazio padre dei vizi!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Der_Meister
07/02/2018 | 21:14
Newbie
@FlautoMagico Il grande problema che c'è in questa pseudo-nazione del primo mondo è riuscire anche a trovare un lavoro più o meno decente che ti permetta di andare via. Infatti, io ho fatto dei colloqui a Torino e dopo aver speso tempo e soprattutto soldi non mi hanno più contattato. Italia come altre nazioni europee in crisi (Grecia o Spagna) non si può definire "potenza mondiale" come dice il signor Renzi perché qui un LAUREATO non riesce a trovare un lavoro decente nemmeno al nord (a meno di GROSSA raccomandazione). Infatti io ho già in mente altri piani più interessanti (vorrei andare in Polonia e sto imparando polacco proprio per avere una marcia in più rispetto a molti stranieri che stanno lì) perché è allucinante la situazione lavorativa e sociale e se non fosse perché la situazione in Venezuela è INVIVIBILE, me ne sarei tornato (con una laurea europea avrei trovato un lavoro buono in un batter d'occhio, poi di femmine là non si capisce ).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtraveler97
08/02/2018 | 12:04 26-35
Silver
@Der_Meister molte persone vivono tutta la loro vita uscendo dalla provincia solo quelle 2 settimane ad agosto per andare nei soliti posti a mare in Italia, in Grecia o in Spagna in compagnia della fidanzata rompicoglioni, pensando che la situazione di degrado nella quale vivono da sempre sia la normalità, e qualunque ragazza un po' più libertina sia una poco di buono da evitare assolutamente.
Risultato= persone che ignorano completamente come sia il resto del mondo, e appena vedono qualche spiraglio di luce proveniente da posti più avanzati, lo etichettano come "cosa negativa che solo persone immorali potrebbero fare".
Insomma, una versione moderna del mito della caverna di Platone
Se vuoi cercare lavoro devi puntare a nazioni come Germania, Olande, Svezia e Finlandia.
Certo, non sono più i paradisi di belle ragazze che erano anni fa a causa delle grandi migrazioni degli ultimi anni, ma almeno cominci a lavorare e a metterti dei soldi da parte, risolvi 1 problema su 2...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
EvaristoBecca
08/02/2018 | 13:03
Newbie
@Der_Meister sei un mito e adesso che ho scoperto che sei venezolano mi stai ancora piu simpatico. Io vado sempre nella tua terra e quando passo dall'italia vorrei tirare una bomba atomica e decimare la stirpe di melanzane che ci ritroviamo. Presto avremo tassi di suicidio ben piu alti che in islanda. Comunque lascia stare il melanzanistan e soprattutto la melanzana terronica. Spostati appena puoi in spagna (molta piu gnocca) o altri paesi europei. Se proprio non puoi uscire dall italia vai al nord. Nelle citta grandi del nord ci sono parecchie straniere con cui divertirsi. L'importante e' nunca engancharse con un'italiana. Infine io ho lavorato pure nei paesi arabi e confermo che la vai in scioltezza di secondo canale e bocchini, quindi zero problemi. Quindi la melanzana terronica e' proprio ultimissima in classifica, distanziata pure dalla gnocca irachena...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
08/02/2018 | 16:08
Roma | 36-50
Gold
Ahahah e io che la prossima settimana volevo provarci con la mia avvocata (italiana…) vediamo se mi sbatte al muro!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Der_Meister
08/02/2018 | 16:32
Newbie
@EvaristoBecca Grazie mille caro! Anche tu mi stai molto simpatico. Lo so che le ragazze venezuela sono fra le migliori non tanto del punto di vista estetico (sono comunque molto belle) quanto dal punto di vista MENTALE. Certe bonazze che mi veniva dietro da giovane, cosa IMPENSABILE in Italia. Vabbè, solo spero che Maduro se ne vada a fanculo perché sta rovinando la nazione e vista la situazione, purtroppo al momento non posso andare lì a visitare famiglia e amici (che poi quel maledetto governo corrotto non mi ha mandato ancora il passaporto :\ ). Comunque tu di dove sei (me lo puoi dire anche in privato)?
TROVA HOSTESS PER CENEDer_Meister
09/02/2018 | 06:31
Newbie
@traveler97 Come ho detto prima: ho scelto la Polonia come possibile destinazione in quanto ho un caro amico a Varsavia e una bella gnocca che mi aspetta (lo spero ) sempre a Varsavia. Germania e Svezia ormai non sono i paradisi di una volta a causa dell'eccessiva immigrazione africana (soprattutto a Stoccolma) mentre la Finlandia potrebbe essere la mia seconda scelta perché oltre a conoscere persone del posto (le ragazze conosciute sono di Helsinki e ho amici a Oulu), mi piace la lingua (qualcosa in finlandese la so dire ) e soprattutto mi piacciono le ragazze.
Der_Meister
10/02/2018 | 05:53
Newbie
Stasera l'ennessima serata fallimentare (oltre al solito rapporto uomo-donna di 3:1). Non so se in altre parte di Italia funziona così, ma il venerdi e il sabato sera (qui il rapporto uomo-donna aumenta fino a un 4:1) vedi i ragazzi vestiti da super fighetti (con abito firmato) che sarebbero disposti a spendere un patrimonio purché di PARLARE con una ragazza trovata in strada, sperando di avere una minima possibilità di scoparsela anche se al 99.99% tutto andrà male e il tizio avrà speso soldi inutili. Semplicente PIETOSO l'atteggiamento del ragazzo medio materano per ragazze che oggettivamente non valgono la pena (la media non è un granché).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/02/2018 | 11:33
Roma | 36-50
Gold
Solo a me il titolo del thread sembra un po' ambiguo?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Der_Meister
05/03/2018 | 03:23
Newbie
Beh... alla fine con le finlandesi non ho concluso niente.
L'ultima volta che sono uscito con loro è stato il venerdì 16 febbraio:
In pratica contatto la ragazza "non ubriaca" dell'ultima sera e ci diamo appuntamento in pub. Siamo in 4 (lei, la ragazza con cui ho limonato, un amico italiano di questa qui ed io). Passiamo la serata in quel pub dopo di che ci spostiamo in un altro pub (quello dove le ho conosciute), beviamo e stiamo lì fino alle 3.30 di notte circa, poi il ragazzo ed io le accompagniamo a casa loro.
A casa loro la ragazza con cui ho limonato mette un po' di musica dal PC (questa volta lei è vicina all'altro ragazzo ed io sono con quella più tranquilla). L'atmosfera inizia a diventare un po' più piccante: l'altra ragazza (quella con cui avevo limonato) si abbraccia con l'altro ragazzo mentre io provo ad abbracciare l'altra ragazza. C'è però un problema: quella con cui ci sono mi dice che HA IL RAGAZZO e io gli dico che non ci sono problemi che se dovesse succedere qualcosa, rimarrà tra noi. Lei sembra un po' dubitare, ma alla fine rifiuta un contatto fisico maggiore (neanche una limonata). Dopo sembra le dice qualcosa all'amica, questa mi dice che sono stanche ed è meglio se ce ne andiamo. Alla fine il ragazzo ed io ce ne andiamo. Comunque la ragazza con cui avevo limonato non ha fatto niente con l'altro ragazzo (neanche limonare). Forse il fatto che non era ubriaca morte come l'altra volta ha fatto sì che si controllasse di più .
Il giorno dopo scopro che la ragazza con cui avevo tentato un approccio intimo mi ha bloccato su whatsapp e non siamo più amici su facebook... sticazzi, sembra si sia melanzanizzata. Vabbè, fanculo tanto ho il contatto di quello con cui ho limonato (ho pensato).
Infatti venerdì 23 febbraio provo a contattarla (l'avevo contattato intorno al 20, ma mi avevo detto che non usciva perché era impegnata), ma essendo consapevole che il tempo che rimane loro a Matera è poco (partivano a fine mese, quindi tra qualche giorno), provo a giocarmi le mie ultime chance:
Le scrivo e le dico cosa farà stasera. Lei mi risponde che uscirà con l'amica e io gli dico che sarebbe carino se ci vedessimo solo io e lei (l'amica purtroppo è una zavorra bella pesante che non la lascerebbe darsi alla pazza gioia ecco perché la volevo da sola), ma dice che è difficile. Io poi mi gioco la carta delle disperazione: prima le chiedo se gli piaccio, lei dice di sì, poi gli chiedo in modo molto elegante (implicito) che sarebbe bello stare tutti e due da soli prima che se ne vada perché è un vero non fare niente. Lei mi dice che di no secco! Io gli rispondo "meno male che ti piacevo..." . Non la contatto più in quanto si sarebbe portata a presso l'amica zavorra, grande limitazione di questa conoscenza (fosse stata un'altra amica single, ma soprattutto open-minded come lei sarebbe stato tutto molto diverso).
Da quest'esperienza ho capito che le amiche più che un bene, spesso possono rivelarsi una GROSSISSIMA LIMITAZIONE per portare a termine una sana scopata. Ho anche l'impressione che nel loro piccolo soggiorno abbiamo capito subito come funzionano le cose qui in Italia (mare di uomini a sbavarli dietro) e quindi se la potevano un po' tirare solo che non mi pare abbiano fatto tante conoscenze almeno a Matera (da quello che ho capito, ogni tanto andavano anche fuori città, ma non il weekend). La cosa però che mi ha stupito in negativo è il fatto che nonostante io le piacesse, lei non ha voluto scopare con me. Pensavo le ragazze nordiche fossero un po' più intraprendenti... ma vedo che anche si comportano come le italiane medie e forse anche peggio, visto che queste qui erano fuori sede. Onestamente mi piacerebbe una spiegazione più approfondita riguardo questo atteggiamente adoperato dalla "super emancipate" finlandesi addirittura quando sono in vacanza.
PD: Scusa se solo vi aggiorno adesso, ma purtroppo in questi giorni ho avuto da fare e non sono entrato mica al forum.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombamico
05/03/2018 | 06:22
Wrocław
Gold
@Der_Meister 😅 ciao, intervengo perché questo tuo ultimo post mi ha fatto un po sorridere. So che non è bello ne incoraggiante, sapessi quante di quelle volte sono accaduti fattacci analoghi anche a me o il mio compagno di caccia quando vivevo a Venezia 😂😂 ... queste sono le incognite del free purtroppo, ma oltretutto sono errori che si commettono in gioventù x poca esperienza ma che aiutano a crescere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuindi mi permetto, visto che avrò sicuramente qualche annetto più di te, di darti un buon consiglio x eventuali prossime occasioni: quando e se ricapita qualcosa di simile li dalle tue parti, oppure se ti trovi in vacanza da qualche parte, metticela tutta a scoparti la tipa acchiappata LA STESSA SERA!
Non stare a credere troppo alle promesse od alle allusioni future di qualcuna che non ti vuole perché è bene che tu lo sappia, anche quando qualcuna ti limona duro, non sempre lo fa perché le hai "dilaniato il cuore" ma giusto perché aveva voglia di flirtare e basta...
Mai sentito parlare delle famose "scaldacazzi"??? 😂
Sbagliato pensare a questo come un fenomeno esclusivo delle italiane, anche se il più delle volte manco quello concedono, ma a questo punto sarebbe più da apprezzarle che il contrario almeno è tutto già più chiaro dal principio invece di incoraggiare false aspettative.
Ricordati una cosa, se ad una ragazza PIACI, da qualsiasi latitudine essa provenga non aspetterà "domani" per divertirsi con te, specialmente se si trova in vacanza (ma anche x brevi soggiorni studio, che è de facto una vacanza camuffata!) ovvero sarà lei x prima a non voler perdere tempo!
Numeri di telefono, contatti FB, cazzate varie non li accettate nemmeno, sono soltanto pagliativi per respingere qualcuno in maniera alternativa, una supposta addolcita insomma...
Eventuali contatti prendeteli soltanto DOPO aver battagliato, spero di aver reso l'idea.
Un'altra cosa vorrei insegnare a chi legge queste righe (sempre rivolto ai baldi giovanotti): quando, in un locale, due o più ragazze 5/10 minuti dopo avervi conosciuto si fiondano in bagno tutte assieme, è lì che stanno decretando la sorte della vostra serata, come dicevamo scherzosamente io ed il mio ex compare, eccole che vanno in riunione!
Dopo che sono tornate fateci caso, o hanno fretta di svignarsela accampando scuse più strampalate, o cambiano atteggiamento (in negativo o scostante), o nei casi positivi invece o si "propongono" loro in base a chi hanno scelto oppure si lasciano fare tutto quello che vi passa per la testa per poi seguirvi a casa.
Naturalmente i segnali che lanceranno non sempre saranno chiari ed inequivocabili, dovrete essere voi a saperle interpretare nel modo corretto, con mente lucida. Occhio soltanto al grado di ubriachezza: se son troppo tronche (detto alla veneziana) non approfittatene perché potrebbe essere una roulette russa!
FlautoMagico
05/03/2018 | 11:00
Roma | 36-50
Gold
@Trombamico confermo su tutta linea, hai esperienza di incontri in locali e si vede.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Trombamico
05/03/2018 | 11:48
Wrocław
Gold
@FlautoMagico troppo buono... 😆
A proposito, hai proprio ragione sull'ambiguità del titolo! 😂😂
Trombamico
05/03/2018 | 12:04
Wrocław
Gold
... e cmq aiutiamoli questi ragazzi. Beati loro che hanno internet!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
05/03/2018 | 12:21
Kiev | 26-35
Gold
Concordo in pieno con il nostro TromboCollega.
Mi comunque permetto di apportare il mio umile contributo.
Se io abitassi a Matera, piuttosto che spendere i soldi per le uscite, cercherei innanzitutto contatti online, in particolare su Mamba e Tandem.
Pasturerei tali contatti e proverei a viaggiare in loco per concludere qualcosa.
Inviterei le suine pure a venirmi a trovare.
In caso di richiesta di pagamento di biglietti, risponderei che glieli rimborserei in contanti durante il soggiorno (da me).
Nonostante qualcuno abbia mosso dubbi sull'applicazione Tandem, ti assicuro che funziona alla grande.
Ne ho scopate due che sono venute da me e concluso lo stesso giorno (in realtà entro un paio di ore).
Considera che per mancanza di tempo non mi sono impegnato nell'applicazione, altrimenti avrei concluso ancora di più.
Trovi la discussione su:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136300/tandem-lapplicazione-mobile-top-per-rimorchiare-strafighe-in-tutto-il-mondo/
Buona Gnocca a te e a tutti i Colleghi!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Trombamico
05/03/2018 | 12:59
Wrocław
Gold
Grazie Polish, ottimi consigli anche da parte tua!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMatera è un polo turistico sottovalutato ma cmq di tutto rispetto (patrimonio UNESCO) quindi non dovrebbe essere troppo complicato convincere qualcuna a raggiungere la città.
Confermo altresì l'ottimo potenziale di questi siti x la ricerca di "penfriends".
In passato ne ho utilizzato anch'io uno molto meno popolare di Tandem, (che nemmeno lo ricordo più) eppure qualche risultato riuscii a pescarlo!
Occorre tanta pazienza, impegno... e tattica, ma funzionano!
Trombamico
05/03/2018 | 13:14
Wrocław
Gold
Su mamba invece consiglio molta selezione e oculatezza. Ci sono tante pro che non lo dichiarano apertamente...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbobreport
05/03/2018 | 18:20
Newbie
@Der_Meister purtroppo questi sono gli effetti dell'Italia sulle straniere, fa chiudere le gambe anche alla più cessa easygoing.
https://imgur.com/a/KeoeTVe