@silver81 le due free le ho conosciute grazie a badoo. non ho pagato nulla ma scaricando un app mi ha permesso di avere una visibilità temporanea e ho preso molti contatti ma alla fine solo 2 si sono concretizzati.
per il pay a katowice io sono andato all'afrodyta . oldloty lo usai nel 2015 ma a cracovia, esperienza deludente e meccanica, forse perchè pagai poco.. alla fine all'afrodyta per 72 euro sono potuto stare un ora con una tipa in una stanza con vasca idromassaggio (non disponibile) camera un po freddina ma tutto sommato niente male rispetto alle vetrine di bruxelles.
centri massagi non ne ho provati e manco cercati..non pensavo si potesse scopare all'afrodyta.
@silver81 usa anche i gruppi fb. becchi anche un sacco di mogliettine polacche stanche.. per privacy e rispetto loro non posso dirti il nome del gruppo ma cerca anche li... cmq parlo un little english e non sono un bel ragazzo.. in italia ,fighe del genere non mi cagano ne di striscio e ne di rimbalzo.. un po come è accaduto in disco al pomaranza erheheh. però in polonia è diverso.. non ha senso cercare il pay secondo me..
@EvaristoBecca grazie .. ne sono onorato.. poi ribadisco che ero andato li ,controvoglia e per visite mediche urgenti che avevo prenotato.. ma il destino è strano.. quando vai controvoglia di premia,, e quando vai a caccia non becchi nulla ..
@PolishFucker a me questa nazione mi ha fatto rinascere in tutti i sensi.. mi hanno alzato l'autostima.. per questo la stimo e rispetto molto.. magari ci ribecchiamo in quanto io vorrei sempre ritornarci... lessi una tua recensione mesi fa.. te sbaglio o vai nei paesini sperduti della polacchia per andarle a stanare?
@PolishFucker ma sbaglio o eri andato in polonia attraverso la svizzera e ti eri fermato in un paesino vicino? non ricordo se fosse la tua recensione ma mi sembra di si..
@PolishFucker giuro fossi convinto te , era una recensione di un viaggio in macchina.. vabbè fa nulla eh .. ehehhe cmq varsavia visitata poco.. ma le capitali le evito di solito
@lupolucanothebest mi hai fatto morire dalle risate, grandissimo.
Comunque confermi quanto ho già visto e scritto su Krakòw, nei locali notturni situazione identica all'Italia.
Come afferma un mio conoscente resident in Poland: "*se vuoi trombarti le polacche senza troppe rotture di coglioni, meglio beccarle in vacanza".
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@EvaristoBecca è una mia chiamola passione.. faccio la scorta su aliexpress. solo che mi è andata male. tranna la prima che le andavano bene, alle altre non gli entravano le calze. solo la calza da reggicalze mi ha salvato. sono riuscito pure a portare due reggicalze e far passare un piccolo frustino ihihihi
@traveler97 said:
...
Come afferma un mio conoscente resident in Poland: "se vuoi trombarti le polacche senza troppe rotture di coglioni, meglio beccarle in vacanza"
Praticamente la frase più sensata che ho letto fin'ora in tutto il thread!
@Trombamico va che se metti in dubbio la mia parola ti riempo di foto ( a partire dagli scontrini ahaha) fortuna li ho conservati tutti perchè volevo anche monitare e recensire i costi dei locali e ancora non ho scritto le recensioni su tripadvisor. cmq sono andato principalmente per motivi medici ,quindi ero costretto . ma katowice non delude mai. solo la disco pomaranza ormai la ritendo decaduta .
P.S. mi avete detto esiste l'app di gnoccatravel ma non la trovo. mi sarebbe piu facile caricare qualche foto in futuro in qualsiasi recensione
@Trombamico premesso che rispetto a te sono un pivellino e ho viaggiato pochissimo. quindi non vorrei sembrarti arrogante . è solo che odio le recensioni false e io ho conservato anche lo scontrino dell'afrodyta !
A proposito, che io sappia la App di Gnoccatravels non esiste più ormai da tempo immemore.
Poi se mi sbaglio sarà cura dell'amministrazione dare indicazioni.
@Trombamico traveller 97 mi ha detto che c'è la versione mobile ma non ho capito come funziona. io da cellulare non riesco neanche ad accedere .infatti sono costretto ad accendere il pc. comunque ho visto i tuoi post e sei un bel peperino. quindi ti faccio una premessa, se hai intenzione di attaccarmi o di fare polemica io alzo bandiera bianca subito. se hai invece consigli da darmi allora li accetto volentieri perchè ho intenzione di continuare a viaggiare ed adesso lo sto pure facendo da solo. a bruxelles mi andò pure male causa costi eccessivi e consigli sbagliati !
Perché mai dovrei attaccarti? 😂 dai rilassati e pensa a star bene!
Versione mobile del sito? 🤔 ... Ormai quasi tutti i siti web moderni sono progettati con layout flessibile, cioè adattabili sia su desktop che su dispositivi mobili. Incluso questo. Poi ripeto, se mi sbaglio qualcuno faccia chiarezza.
Dunque, visto che l'autore @lupolucanothebest sembrerebbe svanito momentaneamente nel nulla, in qualità di italo-polacco quale sono, mi permetto ugualmente di mettere qualche puntino sulle "i" sul contenuto di questo topic (come promesso alcuni giorni fa) con la viva speranza di non urtare la suscettibilità di chi ha recensito, ma tant'è.
La recensione è in linea di massima attendibile, a tratti divertente o meglio, come dall'autore stesso definito, tragicomico anche se personalmente mi permetterei di scindere nettamente i due aggettivi, pendendo la discussione più sul fattore comico che tragico... ma andiamo con ordine.
Sorvolando volutamente la chicca delle calzette portate da casa che, nonostante questo abbia narrato la tendenza feticista del personaggio, suona comunque (diciamolo!) come un classico sketch di Verdoniana memoria (da non replicare assolutamente!), ciò che contesto a gran voce di questa discussione è quel messaggio intrinseco che lascierebbe credere che le zone più "ruspanti" della Polonia siano ancora territorio fertile per tutti gli sfigati d'Italia! (Per l'amor d'iddio, nessun riferimento a qualcuno in particolare, parlo solo in generale)
A tal proposito avrei una notiziola da dare: NON È COSÌ!
Primo, perché proprio dai territori che vanno dalla bassa Slesia in su, quindi anche (e soprattutto) dalla zona di Katowice ed oltre, dagli inizi degli anni 2000 sono partite per l'Italia migliaia di lavoratrici di tutte le età ed estrazione sociale le quali, durante la loro permanenza nella nostra patria, hanno avuto tutto il tempo, modo e maniera di "conoscerci" a dovere e pertanto non vedo proprio come sarebbe possibile che le stesse, oramai rientrate a casa data la repentina ripresa economica del Paese, possano essere rimaste ancora abbagliate dalla nostra "intraprendenza" o da altre "qualità" che non sto qui ad elencare...
È state pur sicuri che tra le migliaia di ex immigrate polacche c'è ne sono state tantissime di giovani, alcune addirittura appena maggiorenni!
Ora con questo, torno a ripetere, non è mia intenzione stare a screditare la parola del recensore (che a suo dire sarebbe pronto a riempirmi di foto 😂) tuttavia è bene ricordare come a volte l'entusiasmo di un fatto positivo e fortuito potrebbe portare a distorcere quella che è la realtà di un luogo, di un intero popolo! Ma torniamo a noi.
Secondo, leggo spesso di sguardi complici frequenti in ogni dove: ora, o il nostro somiglierà così tanto ad un alieno o non trovo altre spiegazioni logiche. Sarà il tipico fascino dei capelli mori!?!... Naa, in tutta la Polonia, credeteci, di mori c'è ne sono già a valanga! Ed ultimamente vestono pure più che decentemente... la moda all'italiana quella si, ha fatto presa sui polacchi e visto che oggigiorno la maggioranza guadagna il giusto...
Terzo, l'uso degli osannati tinder e badoo. Ovviamente qualcuno li usa, chi lo nega, ma chi di realtà polacca se ne intende sa che codeste app non vanno per la maggiore. Infatti loro prediligono i loro socials, primi fra tutti "Nasza Klasa" e "Gada-Gada", alla stessa maniera come i russi prediligono VK e Mamba, ma con la lieve differenza che l'opzione in inglese non esiste e quindi dall'Italia con questi socials ci facciamo tutti un bel bidet. Chi usa tinder dovrebbe avere un profilo FB, e questo tipico social all'occidentale non è mai stato prediletto in terra polacca. Quindi chi lo usa lo fa espressamente x catturare polli stranieri da spennare, oppure lo usano come ultima spiaggia quelle tipiche scappate di casa ben rappresentate da in questa rece. Ed ogni scappata di casa degna di nota non si accoppia con lo straniero di turno per spirito da crocerossina: sarà mica per questo motivo che la 20enne citata nel racconto, così, dalla sera alla mattina, voleva malmenare il nostro recensore?
Quindi che altro aggiungere, non una parola di più, ho già scritto troppo: ognuno è libero di credere alle favole e di buttare i propri soldi come meglio crede e fa benissimo! Ma certe cose meglio saperle in anticipo. In fondo questo forum esiste proprio per questa causa!
Aggiungo altresì che non ho detto tutto quel che c'è da dire! Purtroppo oltre a non avere tutta la nottata a disposizione mi sono anche un po stancato... sappiate cmq che resto a disposizione di chiunque voglia approfondire altre questioni, dubbi e perplessità.
@Trombamico ciao! Bè ma guarda che ti do ragione su tutto. Infatti la mia vacanza (chiamiamola così in quanto era costretto ad andarci) si sarebbe potuta tranquillamente trasformare in un qualcosa di tragico. La stessa katowice nel corso di 2 anni é cambiata moltissimo ed io stesso, ho avuto la fortuna di esser guardato o acchiappato solo da queste mezze fighe, le fighe non mi hanno degnato di uno sguardo. Quella che mi ha aggredito, sono convinto che volesse derubarmi facendomi bere in quando mi chiedeva se fossi ubriaco (più di una volta) la 20enne era sempre stanca a camminare (e ci credo cambiava letto ogni giorno) e la escort era interessata a me solo per crescere suo figlio. Infatti ho fatto la premessa che nel 2015 a Cracovia in un giorno fui fregato per ben due volte nonostante fui avvisato da italiani sul posto. Adesso mi è andata decisamente meglio in quanto ho ascoltato i vostri consigli. E voglio concludere ripetendoli : mai ubriacarsi con sconosciute, andare solo in ristoranti scelti da noi, anche se la tipa vuole andare altrove, mettersi 80%dei soldi nascosti addosso (io li tenevo dentro la cintura) non buttarsi in mezzo alla sala della discoteca per non bruciarsi - non guardare in quel contesto le tipe-insomma muoversi con cautela. Ciò nonostante tutte e tre le tipe mi hanno re-invitato in Polonia ma non ci ritornerò. Con questo non voglio dire che le polacche sono padre, è un popolo fantastico. Ma le sceme stanno in ogni nazione e come potete vedere su badoo ho acchiappato solo delle "scappate di casa" come giustamente da notare il nostro punter. Calcolate che io sono un pischello rispetto a voi e che le vostre recensioni mi hanno insegnato molto. Ho detto delle foto in quanto in passato avete sgamato alcuni che si inventavano storie.
Ottima disamina @lupolucanothebest ed anzi, mi scuso con te se ho dato l'impressione di essere stato un tantino... diciamo, brutale.
Ma come concordato, meglio mettere in chiaro le cose per come realmente stanno. Nessuna, salvo poche eccezioni (che poi bisognerebbe anche vedere di "che eccezioni" parliamo 😂) ne dalle parti di Katowice ne altrove in tutta la Polonia stanno a gambe all'aria ad aspettare turisti e stranieri in generale... inclusi i famosi business-men improvvisati o reali che possano essere perché oramai anche loro, purtroppo o x fortuna, l'anello al naso non lo portano più da tempo!
Poi ovviamente ognuno rimane liberissimo di martellarsi i coglioni come meglio crede, l'importante è che poi nessuno venga a lamentarsi di non essere stati avvertiti.
@Trombamico ma guarda io ti ringrazio del commento e dei consigli. Queste considerazioni finali avrei dovuto farle io a termine della recensione, ho peccato in quanto sono un apprendista e per giunta inesperto. Comunque non ho capito cosa che hai voluto intendere nell'altra recensione polacca, ovvero ti pongo questa domanda,se vado in un paesino sperduto polacco (come potrebbe essere anche in Russia) non ho più probabilità di beccare? Perché nel 2015 mi girai oltre a katowice i paesini accanto e notavo di avere più possibilità rispetto a Cracovia o Varsavia.
@lupolucanothebest nei paesini sperduti di tutto il mondo (quindi non solo in PL aggiungerei) parrebbe scontato che la presenza di uno straniero potrebbe suscitare più curiosità che in una località più grande e nota. Un problema però non molto considerato ma reale e presente, è che c'è molto più controllo sociale che altrove. In qualsiasi paesino infatti nessuna vorrebbe rischiare di passare x una poco di buono, oltre il più comune deficit della scarsissima conoscenza delle lingue straniere, incluso l'inglese!
Per non parlare poi dei gruppi chiusi di amicizie che, nei piccoli centri, sono più diffusi che altrove x ovvi motivi.
Credi davvero che possa valerne la pena?
Altra nota di colore: in Polonia dopo le 17:30/18:00 chiudono (quasi) tutte le attività commerciali ed il via-vai della gente inizia a ridursi drasticamente; infine la probabile assenza di veri luoghi di svago completa il quadro impietoso.
Mi spieghi quindi che genere di vacanza ti andresti ad infliggere?...
Ovvio, alla fine della fiera non mi permetto di azzardare pronostici x nessuno ma le premesse, e su questo posso metterci la firma, sono queste ed inconfutabili.
Valuta quindi tu stesso sul da farsi, non aggiungerei altro x non voler peccare di presunzione!
@Trombamico leggo che sei italo polacco, allora forse puoi farmi luce riguardo questo dubbio.
Ho come amici in Polonia alcuni polacchi miei coetanei che lavorano nel Wojska Lądowe, e nonostante abbiano, come facilmente immaginabile, delle posizioni ideologiche estremiste (molto semplicemente quando stiamo insieme evito completamente l'argomento politica), quando mi trovo con loro siamo quasi come culo e camicia, al punto che sono loro a presentarmi le ragazze (oltre ad altre cose che non posso scrivere qui).
Bene, questi elementi sono molto meno nazionalisti della polacca media, che sembra preferire 1000 volte un polacco brutto e incapace rispetto ad uno straniero di bella presenza che ci sa fare.
E non mi riferisco al classico turista di passaggio, ma a stranieri residenti in Poland da anni che parlano polacco e sanno il fatto loro.
Come mai questo nazionalismo esasperato da parte delle nuove generazioni?
Perché vedendo in giro, questo atteggiamento anni fa non era presente, o almeno nessuno me l'ha mai detto...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Negli anni '90 i polacchi hanno già sperimentato l'invasione di fantomatici "cugini" kazaki, i quali, una volta stabiliti, pretendevano più diritti dei polacchi stessi!
Oggi, memori di quella esperienza, non hanno più nessuna voglia di ritrovarsi di nuovo in casa delle persone che pretendono e solo pretendono, come sta accadendo qui da noi, imponendo la loro cultura a chi li ospita. Piuttosto preferiscono importare manovalanza ucraina, i quali sono dei veri e propri muli da lavoro ma senza alzare la cresta!
Per quanto riguarda la preferenza delle ragazze francamente non mi pronuncio. Ognuna sviluppa la propria idea di preferenza maschile che ben poco ha a che vedere col nazionalismo, questo è poco ma sicuro!
Azzardando un'ipotesi ti rispondo che, molto probabilmente, grazie ad un intero secolo di esperienze lavorative fatte
all'estero, esse hanno semplicemente "scoperto" che gli uomini stranieri non sono ne migliori ne peggiori dei loro, con la sottile differenza che quando si mettono in casa un soggetto che parla e pensa esattamente come loro, risulta molto meno rischioso come progetto di vita a lunga scadenza.
Riguardo ai pretendenti di origine latina e mediorientale invece, negli anni hanno ben carburato che anche quando si tratta di avventure fugaci, anche se con soggetti residenti ed integrati, gli stessi poi hanno la tendenza a considerare quella donna come un qualcosa di loro "proprietà", quindi soffocanti e fastidiosi!
Ecco pertanto spiegato, a grandi linee, il motivo per cui oggi, 2018 (ma già da diversi lustri ormai), solamente alcuni casi umani prendono in considerazione un rapporto con stranieri tra la popolazione femminile polacca.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
silver81
19/02/2018 | 14:45
Newbie
grazie ma tu queste le hai conosciute lì sul posto? o tramite social?
e ultimissima domanda, ma per il pay a katowice non hai nessuna info? magari un centro massaggi... qui non ho trovato nulla..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlupolucanothebest
19/02/2018 | 15:24
Newbie
@silver81 le due free le ho conosciute grazie a badoo. non ho pagato nulla ma scaricando un app mi ha permesso di avere una visibilità temporanea e ho preso molti contatti ma alla fine solo 2 si sono concretizzati.
per il pay a katowice io sono andato all'afrodyta . oldloty lo usai nel 2015 ma a cracovia, esperienza deludente e meccanica, forse perchè pagai poco.. alla fine all'afrodyta per 72 euro sono potuto stare un ora con una tipa in una stanza con vasca idromassaggio (non disponibile) camera un po freddina ma tutto sommato niente male rispetto alle vetrine di bruxelles.
centri massagi non ne ho provati e manco cercati..non pensavo si potesse scopare all'afrodyta.
qualsiasi domani sono a disposizione tranquillo .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
19/02/2018 | 15:40
Newbie
Una delle recensioni piu divertenti che ho mai letto su gnoccatravels. Veramente bellissima!
INCONTRA DONNE VICINO A TElupolucanothebest
19/02/2018 | 15:54
Newbie
@silver81 usa anche i gruppi fb. becchi anche un sacco di mogliettine polacche stanche.. per privacy e rispetto loro non posso dirti il nome del gruppo ma cerca anche li... cmq parlo un little english e non sono un bel ragazzo.. in italia ,fighe del genere non mi cagano ne di striscio e ne di rimbalzo.. un po come è accaduto in disco al pomaranza erheheh. però in polonia è diverso.. non ha senso cercare il pay secondo me..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlupolucanothebest
19/02/2018 | 15:55
Newbie
@EvaristoBecca grazie .. ne sono onorato.. poi ribadisco che ero andato li ,controvoglia e per visite mediche urgenti che avevo prenotato.. ma il destino è strano.. quando vai controvoglia di premia,, e quando vai a caccia non becchi nulla ..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
19/02/2018 | 15:59
Kiev | 26-35
Gold
Complimenti per la recensione.
Magari un giorno riproverò da lì con le polacche che tante soddisfazioni mi hanno dato in passato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
lupolucanothebest
19/02/2018 | 16:14
Newbie
@PolishFucker a me questa nazione mi ha fatto rinascere in tutti i sensi.. mi hanno alzato l'autostima.. per questo la stimo e rispetto molto.. magari ci ribecchiamo in quanto io vorrei sempre ritornarci... lessi una tua recensione mesi fa.. te sbaglio o vai nei paesini sperduti della polacchia per andarle a stanare?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
19/02/2018 | 16:24
Kiev | 26-35
Gold
No, no. Io vado invece nella Capitale, però questo non aiuta a trovare situazioni favorevoli, a meno che non ci si stia per un bel po' di tempo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
lupolucanothebest
19/02/2018 | 16:33
Newbie
@PolishFucker ma sbaglio o eri andato in polonia attraverso la svizzera e ti eri fermato in un paesino vicino? non ricordo se fosse la tua recensione ma mi sembra di si..
INCONTRA DONNE VICINO A TEPolishFucker
19/02/2018 | 16:38
Kiev | 26-35
Gold
no, no. Mai.
E comunque dalla Svizzera fino in Polonia ce ne è di strada....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
lupolucanothebest
19/02/2018 | 16:45
Newbie
@PolishFucker giuro fossi convinto te , era una recensione di un viaggio in macchina.. vabbè fa nulla eh .. ehehhe cmq varsavia visitata poco.. ma le capitali le evito di solito
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsilver81
19/02/2018 | 21:42
Newbie
grazie mille @lupolucanothebest per le info, per ora non mi serve altro semmai quando andrò ti scrivo in pvt
lupolucanothebest
19/02/2018 | 23:12
Newbie
@silver81 a disposizione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtraveler97
20/02/2018 | 00:25 26-35
Silver
@lupolucanothebest mi hai fatto morire dalle risate, grandissimo.
Comunque confermi quanto ho già visto e scritto su Krakòw, nei locali notturni situazione identica all'Italia.
Come afferma un mio conoscente resident in Poland: "*se vuoi trombarti le polacche senza troppe rotture di coglioni, meglio beccarle in vacanza".
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
EvaristoBecca
20/02/2018 | 13:30
Newbie
Toglimi una curiosita, ma i collant li hai portati tu come regalo a ciuascuna ragazza?
INCONTRA DONNE VICINO A TEEvaristoBecca
20/02/2018 | 13:31
Newbie
Toglimi una curiosita, ma i collant li hai portati tu come regalo a ciuascuna ragazza?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlupolucanothebest
24/02/2018 | 20:34
Newbie
@EvaristoBecca è una mia chiamola passione.. faccio la scorta su aliexpress. solo che mi è andata male. tranna la prima che le andavano bene, alle altre non gli entravano le calze. solo la calza da reggicalze mi ha salvato. sono riuscito pure a portare due reggicalze e far passare un piccolo frustino ihihihi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTrombamico
24/02/2018 | 21:01
Wrocław
Gold
Praticamente la frase più sensata che ho letto fin'ora in tutto il thread!
lupolucanothebest
24/02/2018 | 23:17
Newbie
@Trombamico va che se metti in dubbio la mia parola ti riempo di foto ( a partire dagli scontrini ahaha) fortuna li ho conservati tutti perchè volevo anche monitare e recensire i costi dei locali e ancora non ho scritto le recensioni su tripadvisor. cmq sono andato principalmente per motivi medici ,quindi ero costretto . ma katowice non delude mai. solo la disco pomaranza ormai la ritendo decaduta .
P.S. mi avete detto esiste l'app di gnoccatravel ma non la trovo. mi sarebbe piu facile caricare qualche foto in futuro in qualsiasi recensione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlupolucanothebest
24/02/2018 | 23:18
Newbie
@Trombamico premesso che rispetto a te sono un pivellino e ho viaggiato pochissimo. quindi non vorrei sembrarti arrogante . è solo che odio le recensioni false e io ho conservato anche lo scontrino dell'afrodyta !
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
24/02/2018 | 23:23
Wrocław
Gold
@lupolucanothebest ti ho già risposto parzialmente sul mio thread di presentazione.
Come già accennato, x il resto ci aggiorneremo in un altro momento.
INCONTRA DONNE VICINO A TETrombamico
24/02/2018 | 23:27
Wrocław
Gold
A proposito, che io sappia la App di Gnoccatravels non esiste più ormai da tempo immemore.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi se mi sbaglio sarà cura dell'amministrazione dare indicazioni.
lupolucanothebest
24/02/2018 | 23:34
Newbie
@Trombamico traveller 97 mi ha detto che c'è la versione mobile ma non ho capito come funziona. io da cellulare non riesco neanche ad accedere .infatti sono costretto ad accendere il pc. comunque ho visto i tuoi post e sei un bel peperino. quindi ti faccio una premessa, se hai intenzione di attaccarmi o di fare polemica io alzo bandiera bianca subito. se hai invece consigli da darmi allora li accetto volentieri perchè ho intenzione di continuare a viaggiare ed adesso lo sto pure facendo da solo. a bruxelles mi andò pure male causa costi eccessivi e consigli sbagliati !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlupolucanothebest
24/02/2018 | 23:34
Newbie
@Trombamico nella 1 pagina vedi che si parla della versione mobile prima della mia recensione..
Trombamico
24/02/2018 | 23:45
Wrocław
Gold
Perché mai dovrei attaccarti? 😂 dai rilassati e pensa a star bene!
Versione mobile del sito? 🤔 ... Ormai quasi tutti i siti web moderni sono progettati con layout flessibile, cioè adattabili sia su desktop che su dispositivi mobili. Incluso questo. Poi ripeto, se mi sbaglio qualcuno faccia chiarezza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTrombamico
01/03/2018 | 03:00
Wrocław
Gold
Dunque, visto che l'autore @lupolucanothebest sembrerebbe svanito momentaneamente nel nulla, in qualità di italo-polacco quale sono, mi permetto ugualmente di mettere qualche puntino sulle "i" sul contenuto di questo topic (come promesso alcuni giorni fa) con la viva speranza di non urtare la suscettibilità di chi ha recensito, ma tant'è.
La recensione è in linea di massima attendibile, a tratti divertente o meglio, come dall'autore stesso definito, tragicomico anche se personalmente mi permetterei di scindere nettamente i due aggettivi, pendendo la discussione più sul fattore comico che tragico... ma andiamo con ordine.
Sorvolando volutamente la chicca delle calzette portate da casa che, nonostante questo abbia narrato la tendenza feticista del personaggio, suona comunque (diciamolo!) come un classico sketch di Verdoniana memoria (da non replicare assolutamente!), ciò che contesto a gran voce di questa discussione è quel messaggio intrinseco che lascierebbe credere che le zone più "ruspanti" della Polonia siano ancora territorio fertile per tutti gli sfigati d'Italia! (Per l'amor d'iddio, nessun riferimento a qualcuno in particolare, parlo solo in generale)
A tal proposito avrei una notiziola da dare: NON È COSÌ!
Primo, perché proprio dai territori che vanno dalla bassa Slesia in su, quindi anche (e soprattutto) dalla zona di Katowice ed oltre, dagli inizi degli anni 2000 sono partite per l'Italia migliaia di lavoratrici di tutte le età ed estrazione sociale le quali, durante la loro permanenza nella nostra patria, hanno avuto tutto il tempo, modo e maniera di "conoscerci" a dovere e pertanto non vedo proprio come sarebbe possibile che le stesse, oramai rientrate a casa data la repentina ripresa economica del Paese, possano essere rimaste ancora abbagliate dalla nostra "intraprendenza" o da altre "qualità" che non sto qui ad elencare...
È state pur sicuri che tra le migliaia di ex immigrate polacche c'è ne sono state tantissime di giovani, alcune addirittura appena maggiorenni!
Ora con questo, torno a ripetere, non è mia intenzione stare a screditare la parola del recensore (che a suo dire sarebbe pronto a riempirmi di foto 😂) tuttavia è bene ricordare come a volte l'entusiasmo di un fatto positivo e fortuito potrebbe portare a distorcere quella che è la realtà di un luogo, di un intero popolo! Ma torniamo a noi.
Secondo, leggo spesso di sguardi complici frequenti in ogni dove: ora, o il nostro somiglierà così tanto ad un alieno o non trovo altre spiegazioni logiche. Sarà il tipico fascino dei capelli mori!?!... Naa, in tutta la Polonia, credeteci, di mori c'è ne sono già a valanga! Ed ultimamente vestono pure più che decentemente... la moda all'italiana quella si, ha fatto presa sui polacchi e visto che oggigiorno la maggioranza guadagna il giusto...
Terzo, l'uso degli osannati tinder e badoo. Ovviamente qualcuno li usa, chi lo nega, ma chi di realtà polacca se ne intende sa che codeste app non vanno per la maggiore. Infatti loro prediligono i loro socials, primi fra tutti "Nasza Klasa" e "Gada-Gada", alla stessa maniera come i russi prediligono VK e Mamba, ma con la lieve differenza che l'opzione in inglese non esiste e quindi dall'Italia con questi socials ci facciamo tutti un bel bidet. Chi usa tinder dovrebbe avere un profilo FB, e questo tipico social all'occidentale non è mai stato prediletto in terra polacca. Quindi chi lo usa lo fa espressamente x catturare polli stranieri da spennare, oppure lo usano come ultima spiaggia quelle tipiche scappate di casa ben rappresentate da in questa rece. Ed ogni scappata di casa degna di nota non si accoppia con lo straniero di turno per spirito da crocerossina: sarà mica per questo motivo che la 20enne citata nel racconto, così, dalla sera alla mattina, voleva malmenare il nostro recensore?
Quindi che altro aggiungere, non una parola di più, ho già scritto troppo: ognuno è libero di credere alle favole e di buttare i propri soldi come meglio crede e fa benissimo! Ma certe cose meglio saperle in anticipo. In fondo questo forum esiste proprio per questa causa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
01/03/2018 | 03:26
Wrocław
Gold
Aggiungo altresì che non ho detto tutto quel che c'è da dire! Purtroppo oltre a non avere tutta la nottata a disposizione mi sono anche un po stancato... sappiate cmq che resto a disposizione di chiunque voglia approfondire altre questioni, dubbi e perplessità.
INCONTRA DONNE VICINO A TElupolucanothebest
01/03/2018 | 10:33
Newbie
@Trombamico ciao! Bè ma guarda che ti do ragione su tutto. Infatti la mia vacanza (chiamiamola così in quanto era costretto ad andarci) si sarebbe potuta tranquillamente trasformare in un qualcosa di tragico. La stessa katowice nel corso di 2 anni é cambiata moltissimo ed io stesso, ho avuto la fortuna di esser guardato o acchiappato solo da queste mezze fighe, le fighe non mi hanno degnato di uno sguardo. Quella che mi ha aggredito, sono convinto che volesse derubarmi facendomi bere in quando mi chiedeva se fossi ubriaco (più di una volta) la 20enne era sempre stanca a camminare (e ci credo cambiava letto ogni giorno) e la escort era interessata a me solo per crescere suo figlio. Infatti ho fatto la premessa che nel 2015 a Cracovia in un giorno fui fregato per ben due volte nonostante fui avvisato da italiani sul posto. Adesso mi è andata decisamente meglio in quanto ho ascoltato i vostri consigli. E voglio concludere ripetendoli : mai ubriacarsi con sconosciute, andare solo in ristoranti scelti da noi, anche se la tipa vuole andare altrove, mettersi 80%dei soldi nascosti addosso (io li tenevo dentro la cintura) non buttarsi in mezzo alla sala della discoteca per non bruciarsi - non guardare in quel contesto le tipe-insomma muoversi con cautela. Ciò nonostante tutte e tre le tipe mi hanno re-invitato in Polonia ma non ci ritornerò. Con questo non voglio dire che le polacche sono padre, è un popolo fantastico. Ma le sceme stanno in ogni nazione e come potete vedere su badoo ho acchiappato solo delle "scappate di casa" come giustamente da notare il nostro punter. Calcolate che io sono un pischello rispetto a voi e che le vostre recensioni mi hanno insegnato molto. Ho detto delle foto in quanto in passato avete sgamato alcuni che si inventavano storie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombamico
01/03/2018 | 12:33
Wrocław
Gold
Ottima disamina @lupolucanothebest ed anzi, mi scuso con te se ho dato l'impressione di essere stato un tantino... diciamo, brutale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa come concordato, meglio mettere in chiaro le cose per come realmente stanno. Nessuna, salvo poche eccezioni (che poi bisognerebbe anche vedere di "che eccezioni" parliamo 😂) ne dalle parti di Katowice ne altrove in tutta la Polonia stanno a gambe all'aria ad aspettare turisti e stranieri in generale... inclusi i famosi business-men improvvisati o reali che possano essere perché oramai anche loro, purtroppo o x fortuna, l'anello al naso non lo portano più da tempo!
Poi ovviamente ognuno rimane liberissimo di martellarsi i coglioni come meglio crede, l'importante è che poi nessuno venga a lamentarsi di non essere stati avvertiti.
lupolucanothebest
01/03/2018 | 12:39
Newbie
@Trombamico ma guarda io ti ringrazio del commento e dei consigli. Queste considerazioni finali avrei dovuto farle io a termine della recensione, ho peccato in quanto sono un apprendista e per giunta inesperto. Comunque non ho capito cosa che hai voluto intendere nell'altra recensione polacca, ovvero ti pongo questa domanda,se vado in un paesino sperduto polacco (come potrebbe essere anche in Russia) non ho più probabilità di beccare? Perché nel 2015 mi girai oltre a katowice i paesini accanto e notavo di avere più possibilità rispetto a Cracovia o Varsavia.
Trombamico
01/03/2018 | 14:36
Wrocław
Gold
@lupolucanothebest nei paesini sperduti di tutto il mondo (quindi non solo in PL aggiungerei) parrebbe scontato che la presenza di uno straniero potrebbe suscitare più curiosità che in una località più grande e nota. Un problema però non molto considerato ma reale e presente, è che c'è molto più controllo sociale che altrove. In qualsiasi paesino infatti nessuna vorrebbe rischiare di passare x una poco di buono, oltre il più comune deficit della scarsissima conoscenza delle lingue straniere, incluso l'inglese!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer non parlare poi dei gruppi chiusi di amicizie che, nei piccoli centri, sono più diffusi che altrove x ovvi motivi.
Credi davvero che possa valerne la pena?
Altra nota di colore: in Polonia dopo le 17:30/18:00 chiudono (quasi) tutte le attività commerciali ed il via-vai della gente inizia a ridursi drasticamente; infine la probabile assenza di veri luoghi di svago completa il quadro impietoso.
Mi spieghi quindi che genere di vacanza ti andresti ad infliggere?...
Ovvio, alla fine della fiera non mi permetto di azzardare pronostici x nessuno ma le premesse, e su questo posso metterci la firma, sono queste ed inconfutabili.
Valuta quindi tu stesso sul da farsi, non aggiungerei altro x non voler peccare di presunzione!
traveler97
02/03/2018 | 01:40 26-35
Silver
@Trombamico leggo che sei italo polacco, allora forse puoi farmi luce riguardo questo dubbio.
Ho come amici in Polonia alcuni polacchi miei coetanei che lavorano nel Wojska Lądowe, e nonostante abbiano, come facilmente immaginabile, delle posizioni ideologiche estremiste (molto semplicemente quando stiamo insieme evito completamente l'argomento politica), quando mi trovo con loro siamo quasi come culo e camicia, al punto che sono loro a presentarmi le ragazze (oltre ad altre cose che non posso scrivere qui).
Bene, questi elementi sono molto meno nazionalisti della polacca media, che sembra preferire 1000 volte un polacco brutto e incapace rispetto ad uno straniero di bella presenza che ci sa fare.
E non mi riferisco al classico turista di passaggio, ma a stranieri residenti in Poland da anni che parlano polacco e sanno il fatto loro.
Come mai questo nazionalismo esasperato da parte delle nuove generazioni?
Perché vedendo in giro, questo atteggiamento anni fa non era presente, o almeno nessuno me l'ha mai detto...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Trombamico
02/03/2018 | 10:06
Wrocław
Gold
@traveler97 la TV ce l'hanno anche i polacchi in casa 😂😂😂
INCONTRA DONNE VICINO A TETrombamico
02/03/2018 | 10:14
Wrocław
Gold
Naturalmente scherzo, ma neanche troppo!
Negli anni '90 i polacchi hanno già sperimentato l'invasione di fantomatici "cugini" kazaki, i quali, una volta stabiliti, pretendevano più diritti dei polacchi stessi!
Oggi, memori di quella esperienza, non hanno più nessuna voglia di ritrovarsi di nuovo in casa delle persone che pretendono e solo pretendono, come sta accadendo qui da noi, imponendo la loro cultura a chi li ospita. Piuttosto preferiscono importare manovalanza ucraina, i quali sono dei veri e propri muli da lavoro ma senza alzare la cresta!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombamico
02/03/2018 | 11:46
Wrocław
Gold
Per quanto riguarda la preferenza delle ragazze francamente non mi pronuncio. Ognuna sviluppa la propria idea di preferenza maschile che ben poco ha a che vedere col nazionalismo, questo è poco ma sicuro!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAzzardando un'ipotesi ti rispondo che, molto probabilmente, grazie ad un intero secolo di esperienze lavorative fatte
all'estero, esse hanno semplicemente "scoperto" che gli uomini stranieri non sono ne migliori ne peggiori dei loro, con la sottile differenza che quando si mettono in casa un soggetto che parla e pensa esattamente come loro, risulta molto meno rischioso come progetto di vita a lunga scadenza.
Riguardo ai pretendenti di origine latina e mediorientale invece, negli anni hanno ben carburato che anche quando si tratta di avventure fugaci, anche se con soggetti residenti ed integrati, gli stessi poi hanno la tendenza a considerare quella donna come un qualcosa di loro "proprietà", quindi soffocanti e fastidiosi!
Ecco pertanto spiegato, a grandi linee, il motivo per cui oggi, 2018 (ma già da diversi lustri ormai), solamente alcuni casi umani prendono in considerazione un rapporto con stranieri tra la popolazione femminile polacca.