x siamhousepattaya è vero che non è meno oneroso però almeno non hai una famiglia di nulla facenti da mantenere a vita!!!! Poi magari essendo entrambi italiani magari la moglie italiana si riesce a ragionarci, tu provaci con una thai che è come parlare con un bambino di 3 anni!!!!!!!! Poi di questi tempi che non c'è lavoro voglio vedere che lavoro trova qui in italia, senza dimenticare la gran voglia che anno di lavorare i thailandesi che sono l'esatto opposto dei cinesi in quanto a lavoro!!!
Raga, la carenza di pelo in questo triste paese e' atavica, ma questo nn giustifica il fatto di andarsi a inguiare importando asiatiche (specialmente thai, con la loro mentalità astrusa)!
Lavoratrici o meno, dopo esserti sbattuto all'inverosimile x mettere a posto tutte le questioni burocratiche, queste, presto o tardi, per osmosi assorbiranno tutti i difetti delle femmine connazionali, con in più quelli che avevano.Per nn parlare dei problemi di adattamento al clima, cibo, noia, nostalgia e quant'altro..
Vi sembra un buon affare? A me no..
Se mai vorrò metter su famiglia con una di loro, sarò io a trasferirmi. Poco ma sicuro.
io non entro mai nel merito delle storie personali altrui perchè proprio non mi permetto.
l unica frase che vorrei sottolineare che hai scritto
"Sono stato sposato 4 anni con una thai che NON proveniva dal sex business, ma aveva un lavoro normalissimo!!"
questo perchè vorrei che fosse chiaro a chiunque che la thai che cerca di sistemarsi e successivamente trasformarsi in sanguisuga è tale a prescindere dalla sua condizione sociale,anzi forse quelle apparentemente "brave" e "normali" per esperienza mia sono peggio di quelle che fanno le troie
siamhousepattaya ti devo dare ragione sul fatto che non ci sia differenza tra brava ragazza da quella che proviene dal sex business, però si pensa sempre
che nel primo caso si "pesca" meglio!!!! In parecchi viaggi che ho fatto in Thailandia forse il vero problema non solo le thai, ma la famiglia che c'è dietro infatti prima di avventurarsi nel matrimonio bisogna conoscere
la famiglia di provenienza e se per caso c'è qualche mela marcia in famiglia darsela a gambe levate, che sicuramente prima o poi arriveranno richieste di ogni tipo!!! Certo che bisogna dire anche che i loro genitori non percepiscono pensione per cui mi sembra umano aiutarli, il problema nasce quando i soldi se ne vanno in lao kao (liquore thailandese) questo non era il mio caso!!! Ma poi sinceramente mi sa che sarà molto difficile che una thai viva tutta la vita in Italia....!!!! La nostalgia per la propria terra natia in età avanzata sicuramente si farà sentire! E il povero marito con una pensione da fame viste le previsioni future che fà?
invece io ne ho visti tantissimi sposati con donne thai e i matrimoni durano tutti. cè da dire che non ho MAI visto una bella fica tra queste sposate ( basta guardare le thai che prendono i voli per / dall europa, tutti cessi) e poi bisogna aggiungere che col matrimonio devi farti carico di tutti i problemi economici dei familiari - in primis i genitori e poi fratelli e sorelle -. della serie se il padre vuole comprare un bufalo glielo DEVI comprare, se il padre perde una somma - per loro - considerevole a carte DEVI provvedere tu, etc etc ma detto ciò sono meglio delle sudamericane !!!!!!!
ragazzi.. ricordatevelo.. (in ordine economico) c'è manola... c'è la divorziata trombabile.. che vi punta.. ci sono le escort.. i partytreff.. gli FKK.. ma quanto cazzo costa la vostra felicità?? :))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Secondo me il vero problema è che ci si sposa una thai o una straniera in generale pensando di trovare una persona più "tranquilla" e di passare una vita felice e serena insieme o almeno questo è il film che si fa una qualsiasi persona prima di sposarsi!!
invece alla fine col passare del tempo ci si rende conto che le thai non sono la terra promessa ma semplici donne che porteranno più problemi di una donna Italiana per ovi problemi di cultura e religione!!!! Certo che quando penso tutto quello che ho fatto per la mia ex nell'aiutare lei e la sua famiglia mi viene da pensare che sono proprio stato un coglione.......!!!!! Ma di solito dicono che sbagliando si impara.......!!!!!
x dude lo sai perhè non si fa il contrario!!! Per il semplice motivo che qui è più controllabile invece in thailandia se vuoi che la storia vada avanti devi credere a tutte le stronzate che ti racconta!!!!!! E poi penso che in un matrimonio si cerchi la tranquillità visto anche i tempi che corrono in fatto di crisi!!!! Quoto pienamente chi scrive "che ci sono già problemi con le italiane, figuriamoci con le straniere con le leggi italiane che sono pienamente a favore delle donne!!!!
mirkovr grazie della tua testimonianza che serva a qualcuno x ragionare mi viene in ment eil mio amico di avventura che ha appena fatto venire in italia la sua "fidanzata" thay ora
e' un mese che e qui non lo sento da quella data ,forse si e offeso x quello che gli ho detto magari un giorno lo capira'.ps anche solo x portarla qua soldi ne ha spesi parecchi
@pistola962, se non mi ricordo male non è tanto che sei tornato,il tuo amico era quello che andava free vero? azz la già portata in italy che velocità :-?
@mirkovr non ho capito come la "controlli" in italia... Lasciandola sola in casa, senza nessuno con cui parlare, senza il suo cibo, le sue abitudini... Grazie che poi ti chiede l'anello da 1000 euro... E grazie che la famiglia gli chiede i soldi, visto che crede che lei stia facendo la vita da signora...
@MIRKOVR quoto in pieno i commenti che hai fatto, quando ho frequentato la Thai ero giunto alle stesse conclusioni, grazie per aver avuto il coraggio di riportare la tua esperienza, ogni tanto si leggono ancora commenti sensati.
Sono d'accordo anche con @BigEasy e @dude se proprio uno vuole fare una scelta di vita con una Thai meglio trasferirsi la.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
A onor del vero l'ha conosciuta l'anno scorso si è mantenuto in contatto telefonico poi a febbraio l'ha incontrata da notare che i primi 3 gg lei non si faceva trovare era in compagnia di un altro fidanzato francese che la manteneva gli ha pagato un anno di affitto dell'appartamento 1 anno di scooter.poi come magia i miss you my love al mio amico non era neanche questo granché'.man mano che la storia andava avanti ha scoperto che lei ha 6 conti correnti divertì aperti da farang io gli ho detto come la pensavo lui ho visto che si è offeso .anche perché un giorno al l'ennesima sua frase io trombò gratis gli ho fatto 2 conti io ne ho cambiata una al giorno lui non pagava in moneta ma alla fine gli ha regolato un tablet Apple x voi questo e free x me no .comunque la conosciuta al Tiger free non è e zoccole fino al midollo e soldi ne ha spesi già parecchi gli ha pagato anche il volo ora stata 3 mesi poi non si Sa ma ne sentito delle belle ne son sicuro
Quella di importare la figa straniera è una vecchia storia,negli anni sessanta,l'itagliano medio,sbavava per le cosidette "stangone Svedesi".
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Ragazzi io ho portato la mia testimonianza, ma credetemi a me è andata di lusso!!!
La thailandia è ancora un paradiso se si va con la mentalità del "solo" divertimento, i problemi nascono quando ci si innamora.....!!!!! Ho fatto moltissimi viaggi nella mia vita in molti parti del mondo e credetemi per quanto di male se ne dica delle italiane ma il detto "donne e buoi dei paesi tuoi" mi sa che forse proprio fasullo non è!!!!! Mi piacerebbe comunque leggere di qualcuno che sia andata bene e che "realmente" sia felice con la sua tirak thailandese!!! Vi riporto il detto che mi disse un noto ristoratore di pattaya mio paesano!!! Ricordati che tu mangi gli spaghetti e loro il riso, quando preghi non preghi lo stesso dio, il problema è che non sei mio figlio se no ti prenderei a calci nel culo se mi dicessi che vuoi portare in italia una di queste!!!! E purtroppo......aveva ragione!!!!!!! :-S
@il tosty anchio mi son preso una bella scoppola per una thay cmq non ho intnzione di mandargli soldi, glielo dissi chiaro e tondo non è giusto.
L'amore ha delle regole e comporta dei doveri per tutti e due quindi adesso giochiamo al cliente innamorato e la prostituta che ne approfitta poi tutto dipende da lei certo io non aiuterò nessuna famiglia, come le ho detto i soldi a me non avanzano.......Quindi io sono innamorato e sceglierò di andare con lei anche nel prossimo viaggio poi se vuole venire in Italy posso anche pagarle il viaggio ma anche se il mio cuore vorrebbe mandargli dei soldi..non lo farò perchè non è giusto
kapunkah non so dove ti portera' questa storia ma so che portera' solo problemi .un mio ex compare di viaggio molto piu' grande di me mi ha sempre detto stacca l'interruttore in ferie fai quello che vuoi appena sali in aereo riaccendilo e dimentica tutto nel senso divertiti a piu' non posso finite le ferie si ritorna alla solita vita e' un consiglio che ho sempre seguito fortunatamente ora ho l'esperienza x non cascarci .l'amore avra' delle regole ma il suo sai che e' un lavoro quindi non so cosa puoi pretendere .da quello che scrivi mi sembri il mio compare di viaggi che si e portato la zoccola in italy non riesco proprio a capirle certe cose.se mi permetti da quello che scrivi gli spedirai soldi sicuramente alla sua prima richiesta [-X
Se si parte con il presupposto di non mandare soldi non PENSARE neanche lontanamente di portarla in Italia e poi se ci fosse solo il volo, bisogna avere culo che l'ambasciata rilasci un visto per turismo, filedefusione o come cacchio si chiama bancaria, e sopratutto tanta ma tanta tanta tanta pazienza!!!!! Certo che se uno ci pensa bene l'italiano medio parte sempre svantaggiato con le straniere per il semplice motivo che quà se la tira anche la più cessa... per cui e facile sbroccare alla prima moina che ci fà la lady di turno!!!!!
SECONDO ME il problema è un altro ed è lo stesso che c era negli anni 70 a chi sposava una donna dell est,dopo una cubana o una brasiliana e dopo ancora una thailandese
Noi Italiani partiamo svantaggiati anche per un fattore di reddito. I tedeschi, gli inglesi, gli scandinavi e gli austaliani hanno stipendi e pensioni maggiori e per loro la "rata" da pagare alla famiglia della tirak non pesa.
Gli italiani vogliono fare gli occidentali ma in verità possono permetterselo solo nel breve periodo di vacanza. Ricordatelo tutti
In moltissimi casi ha ragione siamhousepattaya non si possono fare promesse che non si possono mantenere e neanche pretendere che una donna di 20
0 30 anni di noi ci ami!!!! Il problema nasce dal fatto che quando arrivano qui vedono un mondo di finto benessere, centri commerciali belle macchine, sicuramente gente piena di soldi (qualcuno c'è ancora)
e nel loro cervelletto limitato pensano "o trovato il paradiso" ma quando vedono le bollette che arrivano, mutui da pagare e chi ne ha più NON VOGLIONO capire per comodità che qui la vita e dura e che nessuno ti regala niente e questo discorso vale per le thailandesi, polacche, russe, sudamericane ecc...!!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
12/04/2013 | 12:47
Gold
@MIRKOVR
a te solo 4 anni, io sono stato sposato con una Thai per ben 10 anni :-), poi tutto e' andato a puttane, per fortuna mia ;-)
siamhousepattaya
12/04/2013 | 12:48
Gold
non mi pare che se ti separi da un italiana con figli sia meno oneroso .....
http://www.monellipattaya.com/
MIRKOVR
12/04/2013 | 13:01
Newbie
x siamhousepattaya è vero che non è meno oneroso però almeno non hai una famiglia di nulla facenti da mantenere a vita!!!! Poi magari essendo entrambi italiani magari la moglie italiana si riesce a ragionarci, tu provaci con una thai che è come parlare con un bambino di 3 anni!!!!!!!! Poi di questi tempi che non c'è lavoro voglio vedere che lavoro trova qui in italia, senza dimenticare la gran voglia che anno di lavorare i thailandesi che sono l'esatto opposto dei cinesi in quanto a lavoro!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMIRKOVR
12/04/2013 | 13:04
Newbie
x siamnousepattaya quando capito a pattaya vengo a fare un giro nel tuo bar cosi facciamo 4 chiacchere!!!!! Ciaoooooooooo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBigEasy
12/04/2013 | 13:36
Newbie
Raga, la carenza di pelo in questo triste paese e' atavica, ma questo nn giustifica il fatto di andarsi a inguiare importando asiatiche (specialmente thai, con la loro mentalità astrusa)!
Lavoratrici o meno, dopo esserti sbattuto all'inverosimile x mettere a posto tutte le questioni burocratiche, queste, presto o tardi, per osmosi assorbiranno tutti i difetti delle femmine connazionali, con in più quelli che avevano.Per nn parlare dei problemi di adattamento al clima, cibo, noia, nostalgia e quant'altro..
Vi sembra un buon affare? A me no..
Se mai vorrò metter su famiglia con una di loro, sarò io a trasferirmi. Poco ma sicuro.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
12/04/2013 | 13:49
Gold
@MIRKOVR
io non entro mai nel merito delle storie personali altrui perchè proprio non mi permetto.
l unica frase che vorrei sottolineare che hai scritto
"Sono stato sposato 4 anni con una thai che NON proveniva dal sex business, ma aveva un lavoro normalissimo!!"
questo perchè vorrei che fosse chiaro a chiunque che la thai che cerca di sistemarsi e successivamente trasformarsi in sanguisuga è tale a prescindere dalla sua condizione sociale,anzi forse quelle apparentemente "brave" e "normali" per esperienza mia sono peggio di quelle che fanno le troie
http://www.monellipattaya.com/
MIRKOVR
13/04/2013 | 02:37
Newbie
siamhousepattaya ti devo dare ragione sul fatto che non ci sia differenza tra brava ragazza da quella che proviene dal sex business, però si pensa sempre
che nel primo caso si "pesca" meglio!!!! In parecchi viaggi che ho fatto in Thailandia forse il vero problema non solo le thai, ma la famiglia che c'è dietro infatti prima di avventurarsi nel matrimonio bisogna conoscere
la famiglia di provenienza e se per caso c'è qualche mela marcia in famiglia darsela a gambe levate, che sicuramente prima o poi arriveranno richieste di ogni tipo!!! Certo che bisogna dire anche che i loro genitori non percepiscono pensione per cui mi sembra umano aiutarli, il problema nasce quando i soldi se ne vanno in lao kao (liquore thailandese) questo non era il mio caso!!! Ma poi sinceramente mi sa che sarà molto difficile che una thai viva tutta la vita in Italia....!!!! La nostalgia per la propria terra natia in età avanzata sicuramente si farà sentire! E il povero marito con una pensione da fame viste le previsioni future che fà?
INCONTRA DONNE VOGLIOSErobs90
13/04/2013 | 02:45
Newbie
invece io ne ho visti tantissimi sposati con donne thai e i matrimoni durano tutti. cè da dire che non ho MAI visto una bella fica tra queste sposate ( basta guardare le thai che prendono i voli per / dall europa, tutti cessi) e poi bisogna aggiungere che col matrimonio devi farti carico di tutti i problemi economici dei familiari - in primis i genitori e poi fratelli e sorelle -. della serie se il padre vuole comprare un bufalo glielo DEVI comprare, se il padre perde una somma - per loro - considerevole a carte DEVI provvedere tu, etc etc ma detto ciò sono meglio delle sudamericane !!!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEDamien
13/04/2013 | 04:43 36-50
Silver
ragazzi.. ricordatevelo.. (in ordine economico) c'è manola... c'è la divorziata trombabile.. che vi punta.. ci sono le escort.. i partytreff.. gli FKK.. ma quanto cazzo costa la vostra felicità?? :))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
dude
13/04/2013 | 11:56
Newbie
Ma perchè se volete sposarvi con una thai la dovete per forza portare in italia? Perchè invece non fate il contrario?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMIRKOVR
13/04/2013 | 12:26
Newbie
Secondo me il vero problema è che ci si sposa una thai o una straniera in generale pensando di trovare una persona più "tranquilla" e di passare una vita felice e serena insieme o almeno questo è il film che si fa una qualsiasi persona prima di sposarsi!!
invece alla fine col passare del tempo ci si rende conto che le thai non sono la terra promessa ma semplici donne che porteranno più problemi di una donna Italiana per ovi problemi di cultura e religione!!!! Certo che quando penso tutto quello che ho fatto per la mia ex nell'aiutare lei e la sua famiglia mi viene da pensare che sono proprio stato un coglione.......!!!!! Ma di solito dicono che sbagliando si impara.......!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEMIRKOVR
13/04/2013 | 12:31
Newbie
x dude lo sai perhè non si fa il contrario!!! Per il semplice motivo che qui è più controllabile invece in thailandia se vuoi che la storia vada avanti devi credere a tutte le stronzate che ti racconta!!!!!! E poi penso che in un matrimonio si cerchi la tranquillità visto anche i tempi che corrono in fatto di crisi!!!! Quoto pienamente chi scrive "che ci sono già problemi con le italiane, figuriamoci con le straniere con le leggi italiane che sono pienamente a favore delle donne!!!!
X(
=((
pistola962
13/04/2013 | 12:46
Silver
mirkovr grazie della tua testimonianza che serva a qualcuno x ragionare mi viene in ment eil mio amico di avventura che ha appena fatto venire in italia la sua "fidanzata" thay ora
e' un mese che e qui non lo sento da quella data ,forse si e offeso x quello che gli ho detto magari un giorno lo capira'.ps anche solo x portarla qua soldi ne ha spesi parecchi
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
13/04/2013 | 12:58
Gold
@pistola962, se non mi ricordo male non è tanto che sei tornato,il tuo amico era quello che andava free vero? azz la già portata in italy che velocità :-?
TROVA HOSTESS PER CENEKalashnikov
13/04/2013 | 14:06
Silver
@pistola962 L'ha presa da un baretto o è una cosiddetta "free"?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdude
13/04/2013 | 14:15
Newbie
@mirkovr non ho capito come la "controlli" in italia... Lasciandola sola in casa, senza nessuno con cui parlare, senza il suo cibo, le sue abitudini... Grazie che poi ti chiede l'anello da 1000 euro... E grazie che la famiglia gli chiede i soldi, visto che crede che lei stia facendo la vita da signora...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
13/04/2013 | 16:01
Silver
@MIRKOVR quoto in pieno i commenti che hai fatto, quando ho frequentato la Thai ero giunto alle stesse conclusioni, grazie per aver avuto il coraggio di riportare la tua esperienza, ogni tanto si leggono ancora commenti sensati.
Sono d'accordo anche con @BigEasy e @dude se proprio uno vuole fare una scelta di vita con una Thai meglio trasferirsi la.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistola962
13/04/2013 | 17:37
Silver
A onor del vero l'ha conosciuta l'anno scorso si è mantenuto in contatto telefonico poi a febbraio l'ha incontrata da notare che i primi 3 gg lei non si faceva trovare era in compagnia di un altro fidanzato francese che la manteneva gli ha pagato un anno di affitto dell'appartamento 1 anno di scooter.poi come magia i miss you my love al mio amico non era neanche questo granché'.man mano che la storia andava avanti ha scoperto che lei ha 6 conti correnti divertì aperti da farang io gli ho detto come la pensavo lui ho visto che si è offeso .anche perché un giorno al l'ennesima sua frase io trombò gratis gli ho fatto 2 conti io ne ho cambiata una al giorno lui non pagava in moneta ma alla fine gli ha regolato un tablet Apple x voi questo e free x me no .comunque la conosciuta al Tiger free non è e zoccole fino al midollo e soldi ne ha spesi già parecchi gli ha pagato anche il volo ora stata 3 mesi poi non si Sa ma ne sentito delle belle ne son sicuro
Kalashnikov
13/04/2013 | 17:40
Silver
Tienici aggiornati allora :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBigEasy
13/04/2013 | 18:02
Newbie
se ne accorgerà tutto in una volta, appena scoppierà la bolla di sapone in cui è immerso. sentirai la botta! :D
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
13/04/2013 | 18:07
Silver
Quella di importare la figa straniera è una vecchia storia,negli anni sessanta,l'itagliano medio,sbavava per le cosidette "stangone Svedesi".
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
BigEasy
13/04/2013 | 18:18
Newbie
Il mito della straniera ha radici ancestrali nella cultura italiota. Per svariati e ovvi motivi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMIRKOVR
13/04/2013 | 23:51
Newbie
Ragazzi io ho portato la mia testimonianza, ma credetemi a me è andata di lusso!!!
La thailandia è ancora un paradiso se si va con la mentalità del "solo" divertimento, i problemi nascono quando ci si innamora.....!!!!! Ho fatto moltissimi viaggi nella mia vita in molti parti del mondo e credetemi per quanto di male se ne dica delle italiane ma il detto "donne e buoi dei paesi tuoi" mi sa che forse proprio fasullo non è!!!!! Mi piacerebbe comunque leggere di qualcuno che sia andata bene e che "realmente" sia felice con la sua tirak thailandese!!! Vi riporto il detto che mi disse un noto ristoratore di pattaya mio paesano!!! Ricordati che tu mangi gli spaghetti e loro il riso, quando preghi non preghi lo stesso dio, il problema è che non sei mio figlio se no ti prenderei a calci nel culo se mi dicessi che vuoi portare in italia una di queste!!!! E purtroppo......aveva ragione!!!!!!! :-S
TROVA HOSTESS PER CENEmacgyver85
14/04/2013 | 00:24
Newbie
@mirkovr Dal tono, il ristoratore di Pattaya in questione somiglia al grandissimo Michele :)
kapunkah
14/04/2013 | 02:36
Newbie
@il tosty anchio mi son preso una bella scoppola per una thay cmq non ho intnzione di mandargli soldi, glielo dissi chiaro e tondo non è giusto.
L'amore ha delle regole e comporta dei doveri per tutti e due quindi adesso giochiamo al cliente innamorato e la prostituta che ne approfitta poi tutto dipende da lei certo io non aiuterò nessuna famiglia, come le ho detto i soldi a me non avanzano.......Quindi io sono innamorato e sceglierò di andare con lei anche nel prossimo viaggio poi se vuole venire in Italy posso anche pagarle il viaggio ma anche se il mio cuore vorrebbe mandargli dei soldi..non lo farò perchè non è giusto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
14/04/2013 | 03:13
Silver
kapunkah non so dove ti portera' questa storia ma so che portera' solo problemi .un mio ex compare di viaggio molto piu' grande di me mi ha sempre detto stacca l'interruttore in ferie fai quello che vuoi appena sali in aereo riaccendilo e dimentica tutto nel senso divertiti a piu' non posso finite le ferie si ritorna alla solita vita e' un consiglio che ho sempre seguito fortunatamente ora ho l'esperienza x non cascarci .l'amore avra' delle regole ma il suo sai che e' un lavoro quindi non so cosa puoi pretendere .da quello che scrivi mi sembri il mio compare di viaggi che si e portato la zoccola in italy non riesco proprio a capirle certe cose.se mi permetti da quello che scrivi gli spedirai soldi sicuramente alla sua prima richiesta [-X
TROVA HOSTESS PER CENEMIRKOVR
14/04/2013 | 06:20
Newbie
Se si parte con il presupposto di non mandare soldi non PENSARE neanche lontanamente di portarla in Italia e poi se ci fosse solo il volo, bisogna avere culo che l'ambasciata rilasci un visto per turismo, filedefusione o come cacchio si chiama bancaria, e sopratutto tanta ma tanta tanta tanta pazienza!!!!! Certo che se uno ci pensa bene l'italiano medio parte sempre svantaggiato con le straniere per il semplice motivo che quà se la tira anche la più cessa... per cui e facile sbroccare alla prima moina che ci fà la lady di turno!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
14/04/2013 | 08:16
Gold
SECONDO ME il problema è un altro ed è lo stesso che c era negli anni 70 a chi sposava una donna dell est,dopo una cubana o una brasiliana e dopo ancora una thailandese
http://www.monellipattaya.com/
drcatenaccio
14/04/2013 | 10:50
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@MIRKOVR
Noi Italiani partiamo svantaggiati anche per un fattore di reddito. I tedeschi, gli inglesi, gli scandinavi e gli austaliani hanno stipendi e pensioni maggiori e per loro la "rata" da pagare alla famiglia della tirak non pesa.
Gli italiani vogliono fare gli occidentali ma in verità possono permetterselo solo nel breve periodo di vacanza. Ricordatelo tutti
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
14/04/2013 | 11:01
Gold
escludiamo i presenti
nel caso chi è che viene meno agli accordi?
la thai-o la straniera in genere- che sposa uno di 20/30 anni di meno o il farang che le promette una vita agiata per lei & family?
http://www.monellipattaya.com/
MIRKOVR
14/04/2013 | 14:53
Newbie
In moltissimi casi ha ragione siamhousepattaya non si possono fare promesse che non si possono mantenere e neanche pretendere che una donna di 20
0 30 anni di noi ci ami!!!! Il problema nasce dal fatto che quando arrivano qui vedono un mondo di finto benessere, centri commerciali belle macchine, sicuramente gente piena di soldi (qualcuno c'è ancora)
e nel loro cervelletto limitato pensano "o trovato il paradiso" ma quando vedono le bollette che arrivano, mutui da pagare e chi ne ha più NON VOGLIONO capire per comodità che qui la vita e dura e che nessuno ti regala niente e questo discorso vale per le thailandesi, polacche, russe, sudamericane ecc...!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdude
14/04/2013 | 14:56
Newbie
"Donne e buoi dei paesi tuoi"? Questa è la peggiore che si poteva scrivere...
Ci si lamenta tanto delle donne italiane, ma anche gli uomini italiani non sembrano essere da meno...
Ed evitiamo di confondere "l'amore" con "il cazzo in tiro", innanzitutto...
TROVA HOSTESS PER CENEpistola962
14/04/2013 | 15:23
Silver
dude Ed evitiamo di confondere "l'amore" con "il cazzo in tiro", innanzitutto...
direi che frase piu' giusta non poteva essere scritta.!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
14/04/2013 | 15:29
Gold
io milionari che vadano a cercare moglie a cuba o in thai ne ho mai visti
http://www.monellipattaya.com/
MIRKOVR
14/04/2013 | 23:09
Newbie
ahahahaah siamhousepattaya non ne hai mai visti perchè chi ha molti soldi non vanno in cerca di donne, ma sono le donne che vanno da loro!!!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENE