La settimana scorsa ho conosciuto un ragazzo sposato con una thai. Bene, questo qua mi ha detto di averla conosciuta la prima sera del suo primo viaggio in Thai, precisamente in un bar di Patong. Adesso sono sposati da cinque anni e mezzo e hanno anche il pargolo, una bellissima femminuccia. Conoscete altre storie analoghe, che so, di tipe prese da un go-go bar che si sono ammogliate felicemente senza che nessuno dei due abbia avuto a pentirsene amaramente (soprattutto il sesso debole, che in questo tipo di relazioni spesso diventa l'uomo)? Comunque cinque anni e mezzo di matrimonio con la prima mignotta conosciuta a Patong sono una roba da non credere...
Normalmente la ragazza del sud est asiatico e molto fedele.....ma solo se la sposi !!!!!!! La maggior parte di loro che lavorano nell industria del divertimento,vogliono farsi una famiglia.....tutto dipende da quanti anni e stata nel business......In italia non sono molti che si sono sposati con orientali.....ma in germania e pieno e sembra che la cosa funzioni......al contrario delle sudamericane
A dire il vero c'é un'infinità di ragazze che lavorano la scena dei bar e che sono ragazze semplici, che sognano una vita "normale" che però sarebbe per loro agiata, considerando la miseria da cui arrivano.
Conosco diversi casi di questo tipo, ragazzi italiani che si sono innamorati ed hanno sposate ragazze gogo e devo dire che non c'é male a quanto pare dai risultati.
Si sposano, mettono sù famiglia, vivono in italia e vanno in vacanza in thai ogni anno oppure mettono sù un business in thailandia e vivono felici e contenti con un paio di marmocchietti per casa.
Può funzionare. C'é da tenere gli occhi ben aperti comunque.
Quello che ASSOLUTAMENTE NON FUNZIONA é il tipo di relazione fidanzato-western union, in cui l'uomo torna al suo paese ed offre il suo supporto monetario alla ragazza che nel frattempo a sua insaputa continua a succhiare cazzi nei bar e ad aggiungere nominativi alla lista dei fidanzati internazionali che la pagano per avere l'illusione di avere una donna da qualche parte nel mondo.
Se hai la fortuna di incontrare una ragazza che non sia stata a lungo nel business, che vi piacete e credi che possa funzionare tra di voi, allora ti consiglierei se questo é quello che vuoi di sposarla e cercare di farvi felici l'un l'altro.
...e che Dio te la mandi buona.
Direi che e' stato fortunato e' dire poco sposati da 5 anni e mezzo... se tutto va bene allora ha fatto un terno al lotto... la maggior parte di storie simili che ho sentito non sono durate a lungo, poi il "rapporto" a distanza lasciamo perdere...
Invece a sposarsi con le italiane...sante.....è meglio!!! Lasciamo proprio perdere!!! Penso che come tutto sia a fortuna e non è detto perchè una fa la bargirl non sia un ottima moglie e madre......anzi forse sa cosa sono i veri sacrifici nella vita!
Conosco personalmente diverse coppie ital-thai insieme da 2 a 10 anni e quasi tutte funzionano anche se fra alti e bassi , certo la differenza culturale e notevole ma con una buona dose dipazienza e comprensione la cosa puo funzionare. Non tutte ma molte delle ragazze di cui parlavo vemgono da bar
Salve a tutti mi ricollego alla seconda parte little truhts. Sono stato a pattaya un mese fa e ho conosciuto una ragazza del gogò su Facebook con cui sono stato per quasi tutto il mio soggiorno. È stata fantastica si è presa cura di me per qualsiasi cosa. Allora avrei voluto aiutarla a distanza per iniziare, ma effettivamente a sapere che va a lavorare per arrotondare perché aiutarla. E poi una domanda: sono davvero così brave attrici a farti credere che ti amano? Confesso che sono indeciso perché sono troppo preso di lei.
amico, ti sei dato una bella salvata se ancora non gli hai spedito i soldi.
Senza offesa, ma cosa pensi che stia facendo adesso? sta li a pensare ai bei momenti passati assieme a te o a prendere fave due a due? fanno tutte cosi', e' il loro lavoro.
hai mai avuto una relazione-convivenza con una donna italiana, orbene i problemi con una straniera si moltiplicano al 100%, già ad oggi è difficile trovare un lavoro per una italiana figuriamoci per una straniera ect..
poi bisogna sempre distinguere se la tipa straniera nel suo paese è una lavoratrice, che lavorava 8-10 ore al giorno in un lavoro di merda per uno stipendio da cani, però almeno si faceva il culo per campare, allora forse qualche possibilità che le cose in italia possano andare per il verso giusto ci sono;
se la tipa aveva scelto la strada facile del mestiere più antico del mondo, stai certo che prima o poi il conto da pagare ti arriva è molto salato;
l'amore è una emozione che è destinata e finire un giorno, e dopo te che fai, in italia non esiste il matrimonio a breve termine e le leggi sono a favore della donna;
io ti posso dire in bocca al lupo e ricordandoti il detto: che ci sono le puttane perchè ci sono i puttanieri ma non è sicuro che quando il puttaniere decida di smettere di fare il puttaniere lo faccia anche la sua puttana ... buona fortuna.
@il tosky se ci dai i riferimenti della tizia magari qualche GT in zona puo' controllare.... o meglio fare un test su stra.... ehm no un test in camera da letto volevo dire...
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
secondo me questi sono i classici segni di chi fa un primo GT estero.. va con la mentalità italiana in una completamente diversa, farcita di gnocche spaziali che si comportano come ha sempre voluto..
a me è capitata la stessa cosa al primo viaggio a Cuba, con una novia che mi rifaceva la stanza, prima l'asciugamani me li metteva normalmente sul letto.. poi a forma di cuore dopo che la tacchinavo.. gran gnocca e grande galoppata.. mi ricordo ancora il suo culetto avvolto nei pantaloni rossi mentre se ne andava dopo che mi disse, l'ultimo giorno, che mi aspettava per fare la storia seria..
Hai appena iniziato, benvenuto nel mondo reale, staccarsi dal FEMATRIX ItaGliano è difficile come vedi, ma non impossibile.. ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ma come cavolo si fa, dico io??? già sposarsi un'italiana è un azzardo figurarsi una donna di tutt'altra cultura e per giunta che si è data al mestiere più antico del mondo. Mah! credo che noi uomini siamo veramente dei coglionazzi. Oltrettutto, la maggior parte di queste sono mercenarie opportuniste in cerca di un uomo che le campi e che le mantenga, così tu vai a lavorare e a farti il culo e lei comoda a casa col culo sul divano a guardare tutto il giorno le telenovelas alla TV. Guai poi se decide di divorziare da te (perchè la legge le permette di chiedere la separazione a prescindere dalle motivazioni) allora sì che sono cazzi amari. Auguri a tutti gli ingenui del pianeta...
Mandare soldi no, considerando che lavora al gogo....fai capire (come sto facendo io) che hai pochi soldi e che di sicuro non sponsorizzi dall'estero, poi vedi se continua a chiamarti saltuariamente e cmq ti parla volentieri se la chiami oppure evapora nel nulla.
Mi allaccio a questo thread per una considerazione collaterale.
Prima di partire in quarta con matrimoni, sponsorizzazioni etc.. stavo dando un'occhiata all'aternativa visto turistico come possibilità per portarsi la propria girl a casa per un periodo definito in cui testare la compatibilità e verificare il suo ambientamento in terra straniera. Ma leggendo la procedura è ben più complicato di quel che pensavo... oltre alle cose normali come passaporto e biglietto A/R bisogna, nel caso la si ospiti in casa, compilare la lettera di invito ed effettuare un bel bonifico su un conto per dimostrare la possibilità di sostentamento mentre si trova all'estero e fare da garante sul fatto che si imbarchi per il ritorno...
Magari per un 10/15 giorni può valerne lo sbattito visto l'esborso non eccessivo, ma oltre iniziano a diventare bei soldi.
...Importare gnocca dalla Thai...nel nostro bel paese???
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@thespartanman : ovviamente , come ho scritto anche nel thread Polonia "è possibile avere una storia seria con una polacca" , occorre evitare qualsiasi tipo di generalizzazione. Credo che su questi discorsi si possano scrivere 100 post con 100 opinioni diverse, perchè non esiste una regola scritta.
Purtroppo in Thailandia ci sono stato solo 2 volte, quindi non conosco bene la realtà pay del luogo.
Sinceramente io ho visto di prima persona uomini che si sono fatti fregare da ragazze italiane che non hanno mai fatto le prostitute in vita loro, mentre magari sposare una ragazza Thai comporterà felicità eterna...chi puo' dirlo ??
La cosa sbagliata è , sempre in mia opinione, dire con certezza a prescindere che sposarsi con una prostituta sia sbagliato e prima o poi arriverà la fregatura.
La casalinga di Voghera potrebbe fregarti ancora di piu'.
Un conoscente di Udine, gran frequentatore di Tailandia, portò una decina di anni addietro a Pattaya lo "scemo del paese", è felicemente sposato con una ex troia da una decina di anni...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Generalizzare non porta mai a niente, però in Italia i matrimoni tra cittadini italiani arrivano ad un 50% di separazione, mentre per quanto riguarda i matrimoni misti si sfiora il 70% di separazioni.
I dati dicono che il matrimonio non funziona e a maggior ragione il matrimonio con stranieri.
Però il problema, serio, a mio avviso non e che il matrimonio oggi non funzioni, forse non funzionava neanche in passato, però non c'era il divorzio e quindi non è dato sapere.
Io penso che se uno si innamora di qualsiasi donna, ha il diritto di sposarsi, però il problema è: per quale motivo io marito devo, sono obbligato, nel caso di separazione-divorzio pagare alimenti alla moglie, probabilmente, di sicuro alla prole, lasciare la mia casa alla ex se va bene, se va bene perchè in molti casi la ex porta via una bella fetta di patrimonio personale oltre al minimo sindacale per la legge di questo paese.
Io mi sposo fino a quando siamo sposati, posso anche pagare tutte le spese, ma al momento che ci separiamo io non voglio pagare più niente alla ex ect..., spero di aver spiegato bene il concetto. Se il matrimonio fosse basato su queste regole sarei favorevole al matrimonio, regole paritarie e semplici: quello che è mio è mio, quello che è di lei è di lei; il figlio/i sono di entrambi e paghiamo a meta tutte le spese, anzi meglio io pago quando i figli stanno con me e lei paga quando i figli stanno con lei.
Siccome il matrimonio non funziona così no grazie, meglio essere spesso soli ma liberi, indipendenti e senza avere da pagare alimenti a vita. Io non sono mai stato sposato, ho convissuto però il matrimonio alle attuali condizioni lo lasciò volentieri ai romantici ...
@alebond per quello che può valere, hai la mia stima ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
a me non risulta affatto che ci siano molte thai che abbiano sta smania di trasferirsi all estero,e più passa il tempo - sia perchè qualcuna all estero ci va sia per sentito dire - e più passa la fantasia
@Damien, grazie appena mi riprendo un pò ci facciamo da buoni toscanacci una serata di ricche e grasse risate.
Aggiungo un ultima considerazione personale, poi chiudo su questo argomento tanto ahime è una guerra persa: se il matrimonio fosse regolato in modo paritario, sono altrettanto sicuro che le relazioni sarebbero più sincere, si avrebbero più matrimoni e in Italia si starebbe tutti meglio; soprattutto gli uomini non sarebbero più visti come bancomat con le gambe e il sesso sarebbe molto più spontaneo fra gli italiani uomini-donna.
le thai dei go-go, a furia di vedere partite di premier league nei loro baretti, vogliono andare tutte in Inghilterra. La maggior parte, quelle più giovani, under 23, sono tutte fan di Justin Bieber, one direction e maroon five... Tutta merda insomma :D
Una volta con una thai abbastanza benestante con buon lavoro e casa di proprietà, ha dimostrato di avere soldi sul conto ed ha allegato il permesso del datore di lavoro. Visto turistico di 15 giorni concesso senza problemi in pochissimo.
Una seconda volta con una thai studentessa a cui ho messo mille euro sul conto perché dimostrasse di avere le possibilità economiche (qualcosa aveva anche già lei), di famiglia sta abbastanza bene. Visto turistico di 30 giorni concesso senza problemi in 15/20 giorni. E soldi tornati sul mio conto dopo il mio ritorno (cosa più importante di tutte!).
In entrambi i casi il volo l'hanno pagato loro, io non ho firmato nessuna fideiussione ma solo una dichiarazione di ospitalità (che comunque comporta responsabilità in caso ad esempio di permanenza dello straniero oltre il termine del visto) ed allegato i miei documenti e non ho rischiato soldi, salvo la seconda volta per il prestito ma mi fidavo ed ho fatto bene.
Ovviamente una volta arrivate qua le ho ospitate e "mantenute" io (ma una delle due mi ha anche ospitato a bkk, quindi in pratica siamo pari...).
So di un'amica thai che viene in Europa la settimana prossima diretta per la Francia con visto rilasciato in 10 giorni dall'ambasciata francese e si ferma un mese, con volo pagato dal boyfriend francese.
Mi ha promesso una visita ma le devo pagare il biglietto (anche se credo di cavarmela con un Ryanair...).
In definitiva non credo sia una cosa complicata da organizzare e realizzare.
Da quanto ho letto mi pare invece che, ad esempio, con l'ambasciata italiana a Manila sia infinitamente più complicato ottenere un visto.
Chiaramente bisogna valutare fino a che punto ne vale la pena nel caso in cui sia necessario pagare il volo - che, dovendo essere necessariamente acquistato dopo l'ottenimento del visto, non avrà i prezzi convenienti dei voli comprati mesi e mesi prima - la permanenza in Italia e fornire in qualche modo la garanzia (alimentando il fondo della thai o con una fideiussione).
Tra l'altro la ns. firma deve essere in originale, perciò o hai già lasciato tutto in Thailandia alle future visitatrici (come ho fatto io) oppure bisogna spedire il plico di documenti...
Voglio portare la mia esperienza in merito....!!!! Sono stato sposato 4 anni con una thai che NON proveniva dal sex business, ma aveva un lavoro normalissimo!!! I primi 3 o 4 mesi tutto ok.....!!!!! Ma poi sono cominciati i PROBLEMI!!!!! Richiesta di 1300 euro per un casino che aveva combinato il fratello!!!! Poi richiesta di mandare 200 euro al mese alla famiglia e vi dico che conoscendo circa un centinaio di coppie italo/thai il 90% li manda altrimenti vedrete come si trasformano da agnellini a iene nel vero senso della parola!!!! Poi ho riscontrato un'invidia tra loro da far paura...!!! Il marito di questa a comprato un'anello da 1000 euro e tu invece sempre a risparmiare!!!! Ricordatevi che le thai sono come i bambini.... il problema è che lo rimangono per sempre con tutti i problemi che questo comporta!!! Cosa gravissima è che ascoltano solo le amiche thailandesi qui in Italia e non vogliono sentir ragioni, pensano di sapere tutto invece alla fine quando sbagliano ti rispondono con un mai pen rai (non importa) non importa un cazzo......!!!!! Non voglio dilungarmi ma credetemi magari io sarò stato anche sfortunato ma con uno stipendio normalissimo (1400 euro senza affitto da pagare)
e le continue richieste da parte della famiglia per ogni minima cazzata come si può pensare di vivere felici? Le coppie italo/thai che vedete felici lo sono solo di facciata!!!! Se nasce un figlio e è proprio questo che vogliono appena arrivate ricordatevi che con le nuove leggi (gennaio 2013) in caso di separazione l'assegno minimo per un figlio è di 400 euro + mantenimento della moglie fino al divorzio perchè non lavora!!!! Praticamente una vita rovinata per cui a meno che non si sia molto ricchi bisogna abbassare la testa e dire sempre si questo ho visto e sentito da molte coppie italo/thai!!! Per fortuna a me è andata bene che lavorava e non ho avuto figli altrimenti....da una casa mi aspettava la caritas per mangiare e vivere sotto un ponte!!!!!! Non sono tutte uguali ma credetemi trovare la brava ragazza e come trovare un ago in un bagliaio!!!! Ve lo riscrivo LASCIATE PERDERE la vita è una e se trovi la thai sbagliata ti rovina la vita per sempre!!!!!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Kalashnikov
21/01/2012 | 04:29
Silver
La settimana scorsa ho conosciuto un ragazzo sposato con una thai. Bene, questo qua mi ha detto di averla conosciuta la prima sera del suo primo viaggio in Thai, precisamente in un bar di Patong. Adesso sono sposati da cinque anni e mezzo e hanno anche il pargolo, una bellissima femminuccia. Conoscete altre storie analoghe, che so, di tipe prese da un go-go bar che si sono ammogliate felicemente senza che nessuno dei due abbia avuto a pentirsene amaramente (soprattutto il sesso debole, che in questo tipo di relazioni spesso diventa l'uomo)? Comunque cinque anni e mezzo di matrimonio con la prima mignotta conosciuta a Patong sono una roba da non credere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnagan
21/01/2012 | 04:40
Newbie
Normalmente la ragazza del sud est asiatico e molto fedele.....ma solo se la sposi !!!!!!! La maggior parte di loro che lavorano nell industria del divertimento,vogliono farsi una famiglia.....tutto dipende da quanti anni e stata nel business......In italia non sono molti che si sono sposati con orientali.....ma in germania e pieno e sembra che la cosa funzioni......al contrario delle sudamericane
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
21/01/2012 | 10:16
Gold
A dire il vero c'é un'infinità di ragazze che lavorano la scena dei bar e che sono ragazze semplici, che sognano una vita "normale" che però sarebbe per loro agiata, considerando la miseria da cui arrivano.
INCONTRA DONNE VICINO A TEConosco diversi casi di questo tipo, ragazzi italiani che si sono innamorati ed hanno sposate ragazze gogo e devo dire che non c'é male a quanto pare dai risultati.
Si sposano, mettono sù famiglia, vivono in italia e vanno in vacanza in thai ogni anno oppure mettono sù un business in thailandia e vivono felici e contenti con un paio di marmocchietti per casa.
Può funzionare. C'é da tenere gli occhi ben aperti comunque.
Quello che ASSOLUTAMENTE NON FUNZIONA é il tipo di relazione fidanzato-western union, in cui l'uomo torna al suo paese ed offre il suo supporto monetario alla ragazza che nel frattempo a sua insaputa continua a succhiare cazzi nei bar e ad aggiungere nominativi alla lista dei fidanzati internazionali che la pagano per avere l'illusione di avere una donna da qualche parte nel mondo.
Se hai la fortuna di incontrare una ragazza che non sia stata a lungo nel business, che vi piacete e credi che possa funzionare tra di voi, allora ti consiglierei se questo é quello che vuoi di sposarla e cercare di farvi felici l'un l'altro.
...e che Dio te la mandi buona.
sexybangkok
21/01/2012 | 10:41
Bangkok
Moderatore
Direi che e' stato fortunato e' dire poco sposati da 5 anni e mezzo... se tutto va bene allora ha fatto un terno al lotto... la maggior parte di storie simili che ho sentito non sono durate a lungo, poi il "rapporto" a distanza lasciamo perdere...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Thayscorpio
22/01/2012 | 17:36
Newbie
Invece a sposarsi con le italiane...sante.....è meglio!!! Lasciamo proprio perdere!!! Penso che come tutto sia a fortuna e non è detto perchè una fa la bargirl non sia un ottima moglie e madre......anzi forse sa cosa sono i veri sacrifici nella vita!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsirilak
23/01/2012 | 08:24
Newbie
Conosco personalmente diverse coppie ital-thai insieme da 2 a 10 anni e quasi tutte funzionano anche se fra alti e bassi , certo la differenza culturale e notevole ma con una buona dose dipazienza e comprensione la cosa puo funzionare. Non tutte ma molte delle ragazze di cui parlavo vemgono da bar
il_tosky
18/03/2013 | 05:07
Newbie
Salve a tutti mi ricollego alla seconda parte little truhts. Sono stato a pattaya un mese fa e ho conosciuto una ragazza del gogò su Facebook con cui sono stato per quasi tutto il mio soggiorno. È stata fantastica si è presa cura di me per qualsiasi cosa. Allora avrei voluto aiutarla a distanza per iniziare, ma effettivamente a sapere che va a lavorare per arrotondare perché aiutarla. E poi una domanda: sono davvero così brave attrici a farti credere che ti amano? Confesso che sono indeciso perché sono troppo preso di lei.
Non so proprio cosa fare...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVchinotto
18/03/2013 | 07:40
Newbie
amico, ti sei dato una bella salvata se ancora non gli hai spedito i soldi.
Senza offesa, ma cosa pensi che stia facendo adesso? sta li a pensare ai bei momenti passati assieme a te o a prendere fave due a due? fanno tutte cosi', e' il loro lavoro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalebond
18/03/2013 | 08:01
Newbie
quoto @chinotto, poi aggiungo:
hai mai avuto una relazione-convivenza con una donna italiana, orbene i problemi con una straniera si moltiplicano al 100%, già ad oggi è difficile trovare un lavoro per una italiana figuriamoci per una straniera ect..
poi bisogna sempre distinguere se la tipa straniera nel suo paese è una lavoratrice, che lavorava 8-10 ore al giorno in un lavoro di merda per uno stipendio da cani, però almeno si faceva il culo per campare, allora forse qualche possibilità che le cose in italia possano andare per il verso giusto ci sono;
se la tipa aveva scelto la strada facile del mestiere più antico del mondo, stai certo che prima o poi il conto da pagare ti arriva è molto salato;
l'amore è una emozione che è destinata e finire un giorno, e dopo te che fai, in italia non esiste il matrimonio a breve termine e le leggi sono a favore della donna;
io ti posso dire in bocca al lupo e ricordandoti il detto: che ci sono le puttane perchè ci sono i puttanieri ma non è sicuro che quando il puttaniere decida di smettere di fare il puttaniere lo faccia anche la sua puttana ... buona fortuna.
siamhousepattaya
18/03/2013 | 08:20
Gold
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
18/03/2013 | 08:58
Bangkok
Moderatore
@il tosky se ci dai i riferimenti della tizia magari qualche GT in zona puo' controllare.... o meglio fare un test su stra.... ehm no un test in camera da letto volevo dire...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dragodoro
18/03/2013 | 10:21
Silver
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::PATTAYA DREAM::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
dragodoro
18/03/2013 | 10:26
Silver
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::PATTAYA REALITY:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
dragodoro
18/03/2013 | 10:33
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
efo
18/03/2013 | 11:04
Gold
Ecco come nascono i sponsor ;-) scherzo dai, un consiglio spassionato lascia stare
INCONTRA DONNE VICINO A TEDamien
18/03/2013 | 11:11 36-50
Silver
secondo me questi sono i classici segni di chi fa un primo GT estero.. va con la mentalità italiana in una completamente diversa, farcita di gnocche spaziali che si comportano come ha sempre voluto..
a me è capitata la stessa cosa al primo viaggio a Cuba, con una novia che mi rifaceva la stanza, prima l'asciugamani me li metteva normalmente sul letto.. poi a forma di cuore dopo che la tacchinavo.. gran gnocca e grande galoppata.. mi ricordo ancora il suo culetto avvolto nei pantaloni rossi mentre se ne andava dopo che mi disse, l'ultimo giorno, che mi aspettava per fare la storia seria..
Hai appena iniziato, benvenuto nel mondo reale, staccarsi dal FEMATRIX ItaGliano è difficile come vedi, ma non impossibile.. ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
siamhousepattaya
18/03/2013 | 11:21
Gold
che lascia stare,mandaglieli prima che puoi e più che puoi,che qui abbiamo tanto bisogno :-))
http://www.monellipattaya.com/
thespartanman
18/03/2013 | 11:27
Newbie
ma come cavolo si fa, dico io??? già sposarsi un'italiana è un azzardo figurarsi una donna di tutt'altra cultura e per giunta che si è data al mestiere più antico del mondo. Mah! credo che noi uomini siamo veramente dei coglionazzi. Oltrettutto, la maggior parte di queste sono mercenarie opportuniste in cerca di un uomo che le campi e che le mantenga, così tu vai a lavorare e a farti il culo e lei comoda a casa col culo sul divano a guardare tutto il giorno le telenovelas alla TV. Guai poi se decide di divorziare da te (perchè la legge le permette di chiedere la separazione a prescindere dalle motivazioni) allora sì che sono cazzi amari. Auguri a tutti gli ingenui del pianeta...
Jeff
18/03/2013 | 11:29
Silver
Mandare soldi no, considerando che lavora al gogo....fai capire (come sto facendo io) che hai pochi soldi e che di sicuro non sponsorizzi dall'estero, poi vedi se continua a chiamarti saltuariamente e cmq ti parla volentieri se la chiami oppure evapora nel nulla.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdump
18/03/2013 | 12:22 36-50
Silver
Mi allaccio a questo thread per una considerazione collaterale.
Prima di partire in quarta con matrimoni, sponsorizzazioni etc.. stavo dando un'occhiata all'aternativa visto turistico come possibilità per portarsi la propria girl a casa per un periodo definito in cui testare la compatibilità e verificare il suo ambientamento in terra straniera. Ma leggendo la procedura è ben più complicato di quel che pensavo... oltre alle cose normali come passaporto e biglietto A/R bisogna, nel caso la si ospiti in casa, compilare la lettera di invito ed effettuare un bel bonifico su un conto per dimostrare la possibilità di sostentamento mentre si trova all'estero e fare da garante sul fatto che si imbarchi per il ritorno...
Magari per un 10/15 giorni può valerne lo sbattito visto l'esborso non eccessivo, ma oltre iniziano a diventare bei soldi.
Qualcuno ha mai provato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
18/03/2013 | 13:38
Silver
...Importare gnocca dalla Thai...nel nostro bel paese???
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
dump
18/03/2013 | 14:34 36-50
Silver
parlo come ipotesi alternativa se magari con una girl ci si è trovati veramente bene e al posto di andare in thai a trovarla la si fa venire qui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjohn_johnIII
18/03/2013 | 14:56
Newbie
@thespartanman : ovviamente , come ho scritto anche nel thread Polonia "è possibile avere una storia seria con una polacca" , occorre evitare qualsiasi tipo di generalizzazione. Credo che su questi discorsi si possano scrivere 100 post con 100 opinioni diverse, perchè non esiste una regola scritta.
Purtroppo in Thailandia ci sono stato solo 2 volte, quindi non conosco bene la realtà pay del luogo.
Sinceramente io ho visto di prima persona uomini che si sono fatti fregare da ragazze italiane che non hanno mai fatto le prostitute in vita loro, mentre magari sposare una ragazza Thai comporterà felicità eterna...chi puo' dirlo ??
La cosa sbagliata è , sempre in mia opinione, dire con certezza a prescindere che sposarsi con una prostituta sia sbagliato e prima o poi arriverà la fregatura.
La casalinga di Voghera potrebbe fregarti ancora di piu'.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccasia
18/03/2013 | 14:56
Silver
Un conoscente di Udine, gran frequentatore di Tailandia, portò una decina di anni addietro a Pattaya lo "scemo del paese", è felicemente sposato con una ex troia da una decina di anni...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Jeff
18/03/2013 | 15:02
Silver
Quoto john_johnlll
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEastwood
18/03/2013 | 19:41
Newbie
sposerei una Thai solo se a trasferirmi fossi io
:-D ,scusate..ma se sposi una Thai ai la cittadinanza Thailandese? come funzionano le leggi in Thai riguardo i matrimoni con un Farang?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
18/03/2013 | 19:57
Gold
che rimani farang tutta la vita e sarai mai thailendese :-D
http://www.monellipattaya.com/
alebond
18/03/2013 | 20:18
Newbie
@john_johnIII
Generalizzare non porta mai a niente, però in Italia i matrimoni tra cittadini italiani arrivano ad un 50% di separazione, mentre per quanto riguarda i matrimoni misti si sfiora il 70% di separazioni.
I dati dicono che il matrimonio non funziona e a maggior ragione il matrimonio con stranieri.
Però il problema, serio, a mio avviso non e che il matrimonio oggi non funzioni, forse non funzionava neanche in passato, però non c'era il divorzio e quindi non è dato sapere.
Io penso che se uno si innamora di qualsiasi donna, ha il diritto di sposarsi, però il problema è: per quale motivo io marito devo, sono obbligato, nel caso di separazione-divorzio pagare alimenti alla moglie, probabilmente, di sicuro alla prole, lasciare la mia casa alla ex se va bene, se va bene perchè in molti casi la ex porta via una bella fetta di patrimonio personale oltre al minimo sindacale per la legge di questo paese.
Io mi sposo fino a quando siamo sposati, posso anche pagare tutte le spese, ma al momento che ci separiamo io non voglio pagare più niente alla ex ect..., spero di aver spiegato bene il concetto. Se il matrimonio fosse basato su queste regole sarei favorevole al matrimonio, regole paritarie e semplici: quello che è mio è mio, quello che è di lei è di lei; il figlio/i sono di entrambi e paghiamo a meta tutte le spese, anzi meglio io pago quando i figli stanno con me e lei paga quando i figli stanno con lei.
Siccome il matrimonio non funziona così no grazie, meglio essere spesso soli ma liberi, indipendenti e senza avere da pagare alimenti a vita. Io non sono mai stato sposato, ho convissuto però il matrimonio alle attuali condizioni lo lasciò volentieri ai romantici ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
18/03/2013 | 20:32 36-50
Silver
@alebond per quello che può valere, hai la mia stima ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
siamhousepattaya
18/03/2013 | 20:39
Gold
a me non risulta affatto che ci siano molte thai che abbiano sta smania di trasferirsi all estero,e più passa il tempo - sia perchè qualcuna all estero ci va sia per sentito dire - e più passa la fantasia
http://www.monellipattaya.com/
alebond
18/03/2013 | 21:55
Newbie
@Damien, grazie appena mi riprendo un pò ci facciamo da buoni toscanacci una serata di ricche e grasse risate.
Aggiungo un ultima considerazione personale, poi chiudo su questo argomento tanto ahime è una guerra persa: se il matrimonio fosse regolato in modo paritario, sono altrettanto sicuro che le relazioni sarebbero più sincere, si avrebbero più matrimoni e in Italia si starebbe tutti meglio; soprattutto gli uomini non sarebbero più visti come bancomat con le gambe e il sesso sarebbe molto più spontaneo fra gli italiani uomini-donna.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmacgyver85
18/03/2013 | 23:08
Newbie
le thai dei go-go, a furia di vedere partite di premier league nei loro baretti, vogliono andare tutte in Inghilterra. La maggior parte, quelle più giovani, under 23, sono tutte fan di Justin Bieber, one direction e maroon five... Tutta merda insomma :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluca99
20/03/2013 | 00:44
Newbie
@dump
Fatto due volte ed ha funzionato.
Una volta con una thai abbastanza benestante con buon lavoro e casa di proprietà, ha dimostrato di avere soldi sul conto ed ha allegato il permesso del datore di lavoro. Visto turistico di 15 giorni concesso senza problemi in pochissimo.
Una seconda volta con una thai studentessa a cui ho messo mille euro sul conto perché dimostrasse di avere le possibilità economiche (qualcosa aveva anche già lei), di famiglia sta abbastanza bene. Visto turistico di 30 giorni concesso senza problemi in 15/20 giorni. E soldi tornati sul mio conto dopo il mio ritorno (cosa più importante di tutte!).
In entrambi i casi il volo l'hanno pagato loro, io non ho firmato nessuna fideiussione ma solo una dichiarazione di ospitalità (che comunque comporta responsabilità in caso ad esempio di permanenza dello straniero oltre il termine del visto) ed allegato i miei documenti e non ho rischiato soldi, salvo la seconda volta per il prestito ma mi fidavo ed ho fatto bene.
Ovviamente una volta arrivate qua le ho ospitate e "mantenute" io (ma una delle due mi ha anche ospitato a bkk, quindi in pratica siamo pari...).
So di un'amica thai che viene in Europa la settimana prossima diretta per la Francia con visto rilasciato in 10 giorni dall'ambasciata francese e si ferma un mese, con volo pagato dal boyfriend francese.
Mi ha promesso una visita ma le devo pagare il biglietto (anche se credo di cavarmela con un Ryanair...).
In definitiva non credo sia una cosa complicata da organizzare e realizzare.
Da quanto ho letto mi pare invece che, ad esempio, con l'ambasciata italiana a Manila sia infinitamente più complicato ottenere un visto.
Chiaramente bisogna valutare fino a che punto ne vale la pena nel caso in cui sia necessario pagare il volo - che, dovendo essere necessariamente acquistato dopo l'ottenimento del visto, non avrà i prezzi convenienti dei voli comprati mesi e mesi prima - la permanenza in Italia e fornire in qualche modo la garanzia (alimentando il fondo della thai o con una fideiussione).
Tra l'altro la ns. firma deve essere in originale, perciò o hai già lasciato tutto in Thailandia alle future visitatrici (come ho fatto io) oppure bisogna spedire il plico di documenti...
INCONTRA DONNE VICINO A TEMIRKOVR
12/04/2013 | 12:42
Newbie
Voglio portare la mia esperienza in merito....!!!! Sono stato sposato 4 anni con una thai che NON proveniva dal sex business, ma aveva un lavoro normalissimo!!! I primi 3 o 4 mesi tutto ok.....!!!!! Ma poi sono cominciati i PROBLEMI!!!!! Richiesta di 1300 euro per un casino che aveva combinato il fratello!!!! Poi richiesta di mandare 200 euro al mese alla famiglia e vi dico che conoscendo circa un centinaio di coppie italo/thai il 90% li manda altrimenti vedrete come si trasformano da agnellini a iene nel vero senso della parola!!!! Poi ho riscontrato un'invidia tra loro da far paura...!!! Il marito di questa a comprato un'anello da 1000 euro e tu invece sempre a risparmiare!!!! Ricordatevi che le thai sono come i bambini.... il problema è che lo rimangono per sempre con tutti i problemi che questo comporta!!! Cosa gravissima è che ascoltano solo le amiche thailandesi qui in Italia e non vogliono sentir ragioni, pensano di sapere tutto invece alla fine quando sbagliano ti rispondono con un mai pen rai (non importa) non importa un cazzo......!!!!! Non voglio dilungarmi ma credetemi magari io sarò stato anche sfortunato ma con uno stipendio normalissimo (1400 euro senza affitto da pagare)
e le continue richieste da parte della famiglia per ogni minima cazzata come si può pensare di vivere felici? Le coppie italo/thai che vedete felici lo sono solo di facciata!!!! Se nasce un figlio e è proprio questo che vogliono appena arrivate ricordatevi che con le nuove leggi (gennaio 2013) in caso di separazione l'assegno minimo per un figlio è di 400 euro + mantenimento della moglie fino al divorzio perchè non lavora!!!! Praticamente una vita rovinata per cui a meno che non si sia molto ricchi bisogna abbassare la testa e dire sempre si questo ho visto e sentito da molte coppie italo/thai!!! Per fortuna a me è andata bene che lavorava e non ho avuto figli altrimenti....da una casa mi aspettava la caritas per mangiare e vivere sotto un ponte!!!!!! Non sono tutte uguali ma credetemi trovare la brava ragazza e come trovare un ago in un bagliaio!!!! Ve lo riscrivo LASCIATE PERDERE la vita è una e se trovi la thai sbagliata ti rovina la vita per sempre!!!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJeff
12/04/2013 | 12:46
Silver
Vale anche per le donne italiane cmq.....chiedono lo stesso soldi e tante mirano a fregare la casa e rovinare la vita dell'ex compagno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV