Ciao ragazzi!
La Svezia è una mia fissa da anni... non ricordo bene come iniziò ma un giorno trovai delle storie su internet che ne parlavano molto bene e parlai privatamente anche con qualcuno di questi ragazzi che ci erano stati (tramite youtube): chi era stato addirittura ospite per settimane in casa, chi aveva trombato con diverse ragazze... Ricordo anche una che era rimasta in contatto su Netlog col suo trombatore italiano... insomma mi continuavo a dire "io ci devo andare".
Ora però ho letto qui esperienze del tutto opposte e mi sono cascate proprio le braccia.
Ho 4 giorni di ferie tra meno di tre settimane ma non sono più sicuro della mia scelta iniziale...
...E se andassi a Helsinki (Finlandia)?
Stavo anche pensando di provare Tinder con un falsificatore di gps. Per ora ho fatto una prova con un'app ma pare che non fuzioni (fake gps).
Altrimenti, ci sono dei siti di dating buoni (senza fake)?
Non e' piu' molto facile ingannare il gps con le nuove versioni android...con tinder soprattutto sembra diventato impossibile. Io per questo motivo non butto ancora nel cesso il mio vecchio S3 con versione tinder 7.1 mai aggiornata...il fake gps funziona che e' una meraviglia. Comunque 4 giorni senza farti contatti prima salvo grosse butte di culo mi sembrano pochi per sperare di trombarti qualche vichinga, Stoccolma o Helsinki che sia.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke devo provare su un vecchio smartphone, però non credo di avere tinder li... spero che dipenda da android e non dalla app!
Sul mio attuale con fake gps in effetti non funziona, non capisco perché abbia più di 4 stelle.
Comunque devo vedere se riesco ad avere altre ferie prima dell'estate... ad ogni modo devo riuscire a fare sta cosa con tinder, altrimenti non so come fare...
Per 4 giorni vai a Barcellona, nel Nord Europa ci vuole tanta fortuna e sperare tutto in due serate ( venerdi e sabato ) nei club ora soprattutto che è inverno...
@FlautoMagico non so sul mobile, ma sul pc basta andare nei profili e puoi messaggiare, a meno che non abbiano impostazioni di privacy molto ristrette.
@RFtravelsking8 a sto punto penso che andrò a trombarmi una mogliettina nel sud Italia con cui ho contatti da tempo... comunque guarda, mi hanno sempre detto che il periodo migliore nei paesi nordici è proprio l'inverno, sono più bendisposte e ci sono molti meno turisti in giro (e concorrenza quindi), poi d'estate tante vanno all'estero in vacanza. PolishFucker sulla Russia ha detto la stessa cosa.
@Joker86 said:
non so sul mobile, ma sul pc basta andare nei profili e puoi messaggiare, a meno che non abbiano impostazioni di privacy molto ristrette.
a sto punto penso che andrò a trombarmi una mogliettina nel sud Italia con cui ho contatti da tempo... comunque guarda, mi hanno sempre detto che il periodo migliore nei paesi nordici è proprio l'inverno, sono più bendisposte e ci sono molti meno turisti in giro (e concorrenza quindi), poi d'estate tante vanno all'estero in vacanza. PolishFucker sulla Russia ha detto la stessa cosa.
Più che Stoccolma ti consiglierei Gotheborg oppure Helsinki appunto.
Come ti hanno già detto tuttavia, quattro giorni sono un vero e proprio terno al lotto.
Se capiti nel fine settimana con meno eventi, rischi davvero di buttare soldi e tempo.
In ogni caso ti consiglierei di cominciare a prepararti il terreno prima con i social, anche se i risultati migliori si ottengono sul campo ( ma con maggior tempo a disposizione).
@Marth sei stato in quelle due città?
Si quattro giorni tirati sono d'accordo, viaggi compresi è troppo poco, infatti ci ho riflettuto meglio. Mi serve una settimana almeno.
Ma in che senso con meno eventi? Penso che il weekend sia il periodo migliore, no? Si va più volentieri nei locali, o sono l'opposto nostro?
Con i social non saprei proprio come fare. Su facebook, se capita di trovarne, non ti cagano, non accettano nemmeno l'amicizia, sono chiuse come saracinesche. Non è il terreno giusto secondo me. Tinder è l'ideale ma va con gps e non sono riuscito a falsificare la posizione tramite app... però sono abbastanza fiducioso che si possa trovare qualcosa "al volo" una volta arrivati. Per trovare prima non so proprio come fare...
@Joker86 said: @Marth sei stato in quelle due città?
Si quattro giorni tirati sono d'accordo, viaggi compresi è troppo poco, infatti ci ho riflettuto meglio. Mi serve una settimana almeno.
Ma in che senso con meno eventi? Penso che il weekend sia il periodo migliore, no? Si va più volentieri nei locali, o sono l'opposto nostro?
Con i social non saprei proprio come fare. Su facebook, se capita di trovarne, non ti cagano, non accettano nemmeno l'amicizia, sono chiuse come saracinesche. Non è il terreno giusto secondo me. Tinder è l'ideale ma va con gps e non sono riuscito a falsificare la posizione tramite app... però sono abbastanza fiducioso che si possa trovare qualcosa "al volo" una volta arrivati. Per trovare prima non so proprio come fare...
Certo che ci sono stato, sennò non te le consiglierei.
Il weekend é potenzialmente il periodo migliore della settimana, tuttavia dipende dalla programmazione dei vari club e dagli eventi in città. Come dappertutto ci sono fine settimana con più eventi, altri con meno e la gente si orienta di conseguenza.
Dipende poi anche dal clima e dal periodo dell’anno, Gotheborg ad esempio é una città con molti studenti ed anche se io non l’ho visitata in estate, credo sia migliore durante i periodi universitari tradizionali.
Riguardo ai social io non sono un grande esperto perché li uso poco per conoscere ragazze. Tuttavia ci sono siti ed app che non sono propriamente votati al dating che potrebbero fare al caso tuo.
Le scandinave tuttavia non sono troppo tipe da social, per quanto riguarda l’approccio etc.
Come ho già detto, i risultati migliori si ottengono in loco ma con soli 4 giorni a disposizione é un terno al lotto e si parla di città non particolarmente economiche oltretutto.
Se vuoi aumentare leggermente le tue chance , pur rimanendo pochi i 4 gg disponibili, ti consiglierei qualche città maggiore della UE e posti limitrofi tipo Berlino, Barcellona, Parigi oppure Londra.
Ma anche qui partendo senza contatti e con poco tempo a disposizione le chances di successo non sono altissime.
Hai perlomeno il vantaggio di avere più di 25 anni e quindi, salvo imprevisti, di poter entrare in quasi tutti i club nel caso optassi per quelli.
@Marth mi hai fatto venire in mente una cosa a proposito di Londra e paesi anglofoni in genere: c'è un livello di puttanaggio pazzesco nei locali, almeno da quello che ho visto in alcuni programmi.
@Joker86 said: @Marth mi hai fatto venire in mente una cosa a proposito di Londra e paesi anglofoni in genere: c'è un livello di puttanaggio pazzesco nei locali, almeno da quello che ho visto in alcuni programmi.
Londra a parte dove trovi di tutto, c’é però anche un livello di chiattume non indifferente ( specialmente se vai in posti come Edimburgo o Glasgow XD ma anche rimanendo nella stessa Inghilterra o Galles...
Londra comunque potrebbe fare maggiormente a caso tuo rispetto a Stoccolma o Helsinki.
Ma in soli 4 gg e senza contatti non aspettarti i miracoli.
Inoltre non farti abbindolare da certi racconti che si leggono su Magaluf o S.Antonio: vero che le inglesi non si fanno problemi, ma quelli sono in primis racconti di vacanze. A casa loro le cose non vanno così, a meno che tu sia particolarmente di bocca buona.
Con questo non dico siano difficili come donne
@Marth conosco uno che è stato a Magaluf e penso che sia da provare, d'estate ovviamente.
Ma tu hai girato tutto il Regno Unito?
Di S.Antonio mai sentito parlare... dov'è?
@Joker86 per il discorso Tinder ti fai premium per un mese, costerà 10 euro se non sbaglio, e poi puoi metterti la città che vuoi e fare i match con le ragazze del luogo, solitamente faccio così prima di andare in viaggio per avere già qualche contatto..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Joker86
21/01/2018 | 22:34
Newbie
Ciao ragazzi!
La Svezia è una mia fissa da anni... non ricordo bene come iniziò ma un giorno trovai delle storie su internet che ne parlavano molto bene e parlai privatamente anche con qualcuno di questi ragazzi che ci erano stati (tramite youtube): chi era stato addirittura ospite per settimane in casa, chi aveva trombato con diverse ragazze... Ricordo anche una che era rimasta in contatto su Netlog col suo trombatore italiano... insomma mi continuavo a dire "io ci devo andare".
Ora però ho letto qui esperienze del tutto opposte e mi sono cascate proprio le braccia.
Ho 4 giorni di ferie tra meno di tre settimane ma non sono più sicuro della mia scelta iniziale...
...E se andassi a Helsinki (Finlandia)?
Stavo anche pensando di provare Tinder con un falsificatore di gps. Per ora ho fatto una prova con un'app ma pare che non fuzioni (fake gps).
Altrimenti, ci sono dei siti di dating buoni (senza fake)?
Ah, chi volesse venire con me, volentieri.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccatravels
22/01/2018 | 08:33
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Joker86
22/01/2018 | 18:47
Newbie
Ragazzi, nessuno che sa consigliarmi??
INCONTRA DONNE VICINO A TETravellest
22/01/2018 | 23:38
Silver
Come si fa a falsificare il GPS?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
22/01/2018 | 23:56
Roma | 36-50
Gold
Come si fa a parlare privatamente con youtube???
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MickeyRourke
23/01/2018 | 00:39 26-35
Silver
Non e' piu' molto facile ingannare il gps con le nuove versioni android...con tinder soprattutto sembra diventato impossibile. Io per questo motivo non butto ancora nel cesso il mio vecchio S3 con versione tinder 7.1 mai aggiornata...il fake gps funziona che e' una meraviglia. Comunque 4 giorni senza farti contatti prima salvo grosse butte di culo mi sembrano pochi per sperare di trombarti qualche vichinga, Stoccolma o Helsinki che sia.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Joker86
23/01/2018 | 01:41
Newbie
Ci sono i messaggi privati... vai nelle info dei profili e vedi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJoker86
23/01/2018 | 02:33
Newbie
@MickeyRourke devo provare su un vecchio smartphone, però non credo di avere tinder li... spero che dipenda da android e non dalla app!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESul mio attuale con fake gps in effetti non funziona, non capisco perché abbia più di 4 stelle.
Comunque devo vedere se riesco ad avere altre ferie prima dell'estate... ad ogni modo devo riuscire a fare sta cosa con tinder, altrimenti non so come fare...
Viaggiatore867
23/01/2018 | 06:44
Newbie
Io andrei in finlandia piu che stoccolma..citta' ultra snob. Cara. Legno massello e razzismo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
23/01/2018 | 08:45
Roma | 36-50
Gold
Nelle info del profilo non c'è nulla per mandare messaggi, uso youtube per android ma non dovrebbe essere il problema.
Le svedesi sono molto ospitali, non andrei senza contatti per fare la fine del turista ma cercherei di preparare il terreno prima sapendo l'inglese.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
23/01/2018 | 09:07 26-35
Silver
Per 4 giorni vai a Barcellona, nel Nord Europa ci vuole tanta fortuna e sperare tutto in due serate ( venerdi e sabato ) nei club ora soprattutto che è inverno...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJoker86
23/01/2018 | 16:01
Newbie
@FlautoMagico non so sul mobile, ma sul pc basta andare nei profili e puoi messaggiare, a meno che non abbiano impostazioni di privacy molto ristrette.
@RFtravelsking8 a sto punto penso che andrò a trombarmi una mogliettina nel sud Italia con cui ho contatti da tempo... comunque guarda, mi hanno sempre detto che il periodo migliore nei paesi nordici è proprio l'inverno, sono più bendisposte e ci sono molti meno turisti in giro (e concorrenza quindi), poi d'estate tante vanno all'estero in vacanza. PolishFucker sulla Russia ha detto la stessa cosa.
Marth
23/01/2018 | 16:50
Silver
Più che Stoccolma ti consiglierei Gotheborg oppure Helsinki appunto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCome ti hanno già detto tuttavia, quattro giorni sono un vero e proprio terno al lotto.
Se capiti nel fine settimana con meno eventi, rischi davvero di buttare soldi e tempo.
In ogni caso ti consiglierei di cominciare a prepararti il terreno prima con i social, anche se i risultati migliori si ottengono sul campo ( ma con maggior tempo a disposizione).
Joker86
23/01/2018 | 18:10
Newbie
@Marth sei stato in quelle due città?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESi quattro giorni tirati sono d'accordo, viaggi compresi è troppo poco, infatti ci ho riflettuto meglio. Mi serve una settimana almeno.
Ma in che senso con meno eventi? Penso che il weekend sia il periodo migliore, no? Si va più volentieri nei locali, o sono l'opposto nostro?
Con i social non saprei proprio come fare. Su facebook, se capita di trovarne, non ti cagano, non accettano nemmeno l'amicizia, sono chiuse come saracinesche. Non è il terreno giusto secondo me. Tinder è l'ideale ma va con gps e non sono riuscito a falsificare la posizione tramite app... però sono abbastanza fiducioso che si possa trovare qualcosa "al volo" una volta arrivati. Per trovare prima non so proprio come fare...
Marth
23/01/2018 | 18:58
Silver
Certo che ci sono stato, sennò non te le consiglierei.
Il weekend é potenzialmente il periodo migliore della settimana, tuttavia dipende dalla programmazione dei vari club e dagli eventi in città. Come dappertutto ci sono fine settimana con più eventi, altri con meno e la gente si orienta di conseguenza.
Dipende poi anche dal clima e dal periodo dell’anno, Gotheborg ad esempio é una città con molti studenti ed anche se io non l’ho visitata in estate, credo sia migliore durante i periodi universitari tradizionali.
Riguardo ai social io non sono un grande esperto perché li uso poco per conoscere ragazze. Tuttavia ci sono siti ed app che non sono propriamente votati al dating che potrebbero fare al caso tuo.
Le scandinave tuttavia non sono troppo tipe da social, per quanto riguarda l’approccio etc.
Come ho già detto, i risultati migliori si ottengono in loco ma con soli 4 giorni a disposizione é un terno al lotto e si parla di città non particolarmente economiche oltretutto.
Se vuoi aumentare leggermente le tue chance , pur rimanendo pochi i 4 gg disponibili, ti consiglierei qualche città maggiore della UE e posti limitrofi tipo Berlino, Barcellona, Parigi oppure Londra.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMa anche qui partendo senza contatti e con poco tempo a disposizione le chances di successo non sono altissime.
Hai perlomeno il vantaggio di avere più di 25 anni e quindi, salvo imprevisti, di poter entrare in quasi tutti i club nel caso optassi per quelli.
FlautoMagico
24/01/2018 | 00:25
Roma | 36-50
Gold
@Marth lo trovo sempre preciso quando parla di cose che conosco. Sui club poi è un'autorità, speriamo in più recensioni in futuro.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Joker86
24/01/2018 | 06:54
Newbie
@Marth mi hai fatto venire in mente una cosa a proposito di Londra e paesi anglofoni in genere: c'è un livello di puttanaggio pazzesco nei locali, almeno da quello che ho visto in alcuni programmi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
24/01/2018 | 10:36
Silver
Londra a parte dove trovi di tutto, c’é però anche un livello di chiattume non indifferente ( specialmente se vai in posti come Edimburgo o Glasgow XD ma anche rimanendo nella stessa Inghilterra o Galles...
Londra comunque potrebbe fare maggiormente a caso tuo rispetto a Stoccolma o Helsinki.
Ma in soli 4 gg e senza contatti non aspettarti i miracoli.
Inoltre non farti abbindolare da certi racconti che si leggono su Magaluf o S.Antonio: vero che le inglesi non si fanno problemi, ma quelli sono in primis racconti di vacanze. A casa loro le cose non vanno così, a meno che tu sia particolarmente di bocca buona.
Con questo non dico siano difficili come donne
Joker86
04/07/2019 | 01:17
Newbie
@Marth conosco uno che è stato a Magaluf e penso che sia da provare, d'estate ovviamente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa tu hai girato tutto il Regno Unito?
Di S.Antonio mai sentito parlare... dov'è?
Trav93
28/07/2019 | 22:52
Newbie
@Joker86 per il discorso Tinder ti fai premium per un mese, costerà 10 euro se non sbaglio, e poi puoi metterti la città che vuoi e fare i match con le ragazze del luogo, solitamente faccio così prima di andare in viaggio per avere già qualche contatto..
INCONTRA DONNE VOGLIOSE