prevedo un esplosione per i prossimi anni. basti pensare che la colombia ha quasi raggiunto il brasile come numero di turisti. 4 milioni e mezzo a fronte di 45 mln di colombiani. ovvero 1 turista ogni dieci. in molti paesi da gnocca siamo a 1:5. il che e' un bene restare su un rapporto 1:10 1:8.
...e la stragrande maggioranza sono quei fottuti coglioni degli americani che hanno la fortuna di stare ad un volo low-cost da lì.....sapessi quanto li invidio unicamente per questo fatto! :D
MrGodot, i miei rispetti per la spledida recensione. Condividere le tue esperienze sapendo che "orde" di emulatori potrebbero rovinarti la piazza, é contemporaneamente un segno di altruismo e di sicurezza nelle proprie capacità. Le "piazze" buone, infatti, sono tante e mutevoli, ció che é difficile possedere é il Tempo, talvolta il Denaro, ma soprattutto la giusta Attitudine.
Distanza e tempi di volo per la Colombia mi avevano spinto ad attendere, ma la tua recensione ha colmato il gap e ho deciso di fare l'investimento. Quest'anno basta Brasile, e basta Thailandia: Colombia sei vicina !
Mi sto organizzando 2 settimane dal 22/7 al 5/8, budget sui 150 Euro al giorno oltre al volo, voglia di gnocca (tanta), ma anche di visitare posti belli, isole e natura fuori dai circuiti battuti da greggi di turisti.
Negli ultimi 5 anni ho sempre viaggiato da solo, tanto appena arrivato a destinazione trovavo il bar degli Italiani espatriati ed entravo nel giro, poi noleggiavo auto o motorino ed eventualmente cambiavo alloggio.
Se qualcuno dei colleghi di GT pensa di partire nelle stesse mie date, potremmo condividere qualche idea.
Dimenticavo, quando torno faccio recensione con foto. É il minimo !
Mannaggia a voi e questo sito mi state facendo venire una gran voglia di ritornare in colombia. Mi piacerebbe fare un tour di 2/3 citta' citate.....e poi basta mettere queste foto. Se ci ritorno so gia' che ciritornero' x molto tempo.....
La colombiana piu bella è la calena ma a Cartagena dove sono stato 3 mesi nel 1990 si trovano ragazze di Cali di Medellin di Bogotà è un posto dove vanno in vacanza molti colombiani per me il periodo migliore per la gnocca è novembre nel periodo del reynado quando si elegge miss colombia quanta gnocca!
@6li grazie per i complimenti! Qualsiasi esperienza puoi fare ed avere nella vita, quei momenti che vivi, resteranno sempre unici e per sempre tuoi, ma questo non vuol dire che devi tenerli nascosti per paura che altri provino le tue stesse emozioni e cerchino di vivere le tue stesse esperienze, sarebbe un ragionamento troppo egoistico che non mi appartiene! L'esperienza è mia, la Colombia e Cartagena sono di tutti! Chi vuol provare provi, perchè negarsi la possibilità? E' utopistico al mondo d'oggi, pensare di tenersi tutto per se stessi senza divulgare niente in modo da conservare nel tempo posti e situazioni vissute in differenti periodi, con diverse compagnie ecc. ecc. Il tempo passa e le cose cambiano, per ogni posto e per qualsiasi persona, non sarò io tacendo sul mio vissuto che impedirò lo sputtanamento di tal posto o il suo proliferare, sarà l'intelligenza e il saper fare e conservare di tutti quelli che ci andranno dopo di me, magari anche invogliati da quello che ho scritto... Per me è così! E credo che questo sia lo scopo di questo sito, di queste recensioni e di tutti i suoi post... Ciao!
le informazioni sono complete ma manca quello che interessa veramente i gnocca travellers ovvero nome dei locali/bordelli dove trovare la gnocca e soprattutto il prezzo in valuta locale delle prestazioni dal rato a toda la noche. è questo che ripeto veramente interessa. lo dico perchè ho notato delle differenze da quello che scrivono i nord americani su isg e quello qui riportato con molta poca chiarezza. grazie a tutti per le info. saluti
tu sei la lonely planet del puttantour! grande rece ,sia per i consigli pro fregna che per quelli pro sopravvivenza ( cibo ,alloggio,ecc...)...ci andrò presto!!!
ciao little sei stato anche in altre citta' della colombia?mi hanno parlato bene di medellin e cali mi piacerebbe fare un giro in queste citta' e a cartagena spero di riuscirci un giorno
Ciao pistola, sono stato a Bogotà, ma credimi non é per tutti. Idem per Cali, che oltretutto é calda asfissiante, queste sono frequentabili solo con un'ottimo spagnolo e previa esperienza della Colombia.
Non sono stato a Medellìn ma cari amici me ne hanno parlato un gran bene, e per certo sò che é letteralmente invasa di coglioni gringos americani quindi se ce la possono fare loro credimi c'é speranza per tutti.
Meravigliosa anche San Andres che pure purtroppo mi manca ancora, ma non per molto.
Sconsiglio accuratamente Barranquilla invece, che non ha niente di bello...ci sono stato solo a trombarmi una tipa conosciuta altrove e ne é valsa la pena ma altrimenti fa cagare.
concordo con barranquilla non c'e nulla ci ho fatto 2 giorni niente di che.san andres me ne hanno parlato bene,mi interessava sapere qualcosa in piu' delle altre citta'.ti ringrazio delle info mi incuriosisce molto medellin e cali'
Incuriosito dalla favolosa recesione su Cartagena a fine Marzo sono stato per lavoro negli stati uniti ed in Colombia.
Arrivato a Bogotà il venerdì sera con volo proveniente da Houston, mi sono detto perchè passare il week end in questa città che a mio parere fa proprio schifo, ho comprato un volo per Cartagena e alle 22,30 sono arrivato.
L'hotel l'ho prenotato tramite cellulare durante l'attesa dell'imbarco e sono andato al HOTEL ARSENAL, piccolo boutique hotel, molto carino con camere belle, unico neo il prezzo abbastanza caro.
Fatta una rapida doccia sono uscito con destinazione plaza de los coches, breve giro di locali e visita al banana's.
Locale cupo e buio, entro e vedo che è praticamente vuoto con solo due pachidermi al lavoro (una dormiva sul divano), il gestore non voleva farmi andar via dicendomi che dopo si sarebbe riempito (era 1 di notte).
Appena scappato ritorno verso plaza de los coches e decido di andare al Tu candela (anche se sconsigliato nella recensione). Locale carino e molta gente ma di fighe da paura molto poche....
Ho approcciato una tipa abbastanza carina, piccolina con un bel corpo e un bel paio di tette che dopo 5 minuti ha incominciato a baciarmi in modo interessante e dopo aver fatto quattro chiacchere e bevuto una birra siamo passati alla fase che io definisco di contrattazione. rate iniziale fuori dal mondo (Ben inteso per la Colombia) e dopo vari rilanci al ribasso da parte mia ci siamo concordati per l'equivalente di 80 neuri per tutta la notte (quello che rimaneva).
Prestazione niente male, pompa cabrio e differenti posizioni, no rai2 anche se non disprezzava il ditino e no CIM.
La mattina seguente abbiamo fatto colazione insieme, mi ha dato il numero di cell e ci siamo salutati.
Non avevo voglia di andare al mare e quindi sono tornato nel centro per vedere un po la citta che devo dire è molto bella, tutta coloniale ricorda un po l'Havana tenuta meglio.
Pranzo in centro (carissimo!!!) quattro battute con le cameriere molto disponibili devo dire ad incontrarti quando terminano il turno e ritorno in hotel per un breve pisolino pomeridiano (ero abbastanza fuso dal fuso orario).
La sera cena in un ristorante del centro, birretta nel locale dove ero stato a pranzo (con la speranza di rimorchiare la cameriera che era veramente carina) ma scopro che ha terminato il turno alle 18.
Cambio locale e mi faccio un'altra birretta, la cameriera che mi serve è veramente figa, gli rompo un po le palle con i soliti discorsi e le chiedo se le va di andare a bere qualcosa quando termina il turno; Al'inizio rifiuta, mi dice che è fidanzata etc etc, poi data la mia insistenza accetta e mi da appuntamento all'angolo della piazza perchè non vuole farsi vedere dal proprietario.
Andiamo in un locale li vicino a bere qualcosa e poi visto che stava per chiudere le propongo di andare a ballare al mister balilla che si trova in calle del arsenal a meno di cento metri dal mio hotel.
Andiamo, beviamo di nuovo qualcosa e mi fa capire che per passare la notte con me necessita del regalino, concordiamo per 60 usd e andiamo in hotel.
Prestazione buona, tipo fidanzatina con baci carezze, un buon soffocotto cabrio con finale in bocca ma no rai2.
La mattina ci svegliamo e andiamo a mangiare (ci siamo svegliati alle 12), torniamo in hotel e proseguiamo la partita di scopone fino a sera dove abbiamo cenato insieme e ritornati in hotel.
Il lunedì ci siamo salutati, lei è tornata a casa e io in aereoporto destinazione Medellin.
CONCLUSIONI
Sarà che c'era la Pasqua vicina (In Colombia come in altri paesi del sur america festeggiano per circa una settimana) ma tutto sto movimento di fighe io non l'ho visto.
Per il resto è una bel posto dove magari si può anche andare in vacanza.
interessante l'aggiornamento di joe...la carenza di fauna credo sia riconducibile al periodo e credo incida molto anche la tempistica... un weekend è molto poco per cercare di scoprire il velo a una città come Cartagena di cui tutti parlano bene..
se con la recensione di mrgodot tutti i lettori erano sicuri e invogliati al 100% con CTG (come da commenti) mi sa che con il report di Joe la percentuale può subire un ribasso e possa creare un po di perplessità tra gli utenti....magari fuorviando i GTers ipnotizzati dal report di Mrgodot
Ragazzi c'ero anche io l'anno scorso a Cartagena a cavallo della settimana di pasqua e confermo che di troie vere e proprie fino a dopo pasqua non ce ne erano molte....la città era piena di vacanzieri colombiani, famiglie, ragazzini, un botto di gente ma le troie erano scarse.
Appenda dopo pasquetta le famiglie si volatilizzano e gli squadroni di bottane rientrano ai posti di combattimento dei vari LDV e simili.
praticamente in colombia funziona che trovi gente con cellulari in mano che ti fanno fare le telefonate pagando li trovi per strada .x la scheda non ti so dire
@ricerca , queste tue sono domande a cui é già stato risposto in questo stesso report e tra i commenti che ne sono seguiti.
Se solo ti prendessi la briga di leggere un paio di paginette troveresti tutte le risposte di cui hai bisogno, e se per caso qualcosa non ti é chiaro oppure la materia non é stata già trattata sei il benvenuto a fare domande...ma direi che non é il caso di rispondere alle stesse semplici domande più di una volta solo perché la gente non ha voglia di leggere.
MrGodot stavo valutando di andare a Cartagena quest'estate o piu' tardi in autunno. Domanda: relativamente al tempo (giorni di pioggia, alta temperatura etc), alla presenza di gnocca e anche ai prezzi di volo/soggiorno, qual e' il periodo nell'anno migliore per andare? Ho letto per esempio che nel periodo pasquale non e' consigliabile. Grazie per i consigli.
bella recensione!!!qualcuno mi sa dire se a agosto cè sempre lo stesso movimento che cè in alta stagione??oppure quandè il periodo migliore per cartagena puntando sulle free visto che siamo tutti ragazzi di 24anni!!!P.s 1 ultima cosa qualcuno può mettere delle foto giuste di qualche bella figa (possibilmente free) come si deve che m rendo conto.
Grazie a tutti
@littletruths @fabry88 hey little non sapevo fossi diventato un cronista delle rivista "venezuela fatti le seghe" :-))
(fabbry88: P.s 1 ultima cosa qualcuno può mettere delle foto giuste di qualche bella figa (possibilmente free) come si deve che m rendo conto.)
fabbry88: ma ti che cosa ti devi rendere conto? guarda che il venezuela e' sempre un paese del pianeta terra...sick!!!
@Latin_puma ma che é stò "venezuela fatti le seghe"? :D
Colgo l'occasione per lasciare un salutone al grande @MrGodot , autore di una gran bella recensione che é purtroppo a volte rovinata dalla stupidaggine di gente che non sà che fare con il proprio tempo e cerca di sprecare il tempo altrui.
@LittleTruths se leggi il post di fabbry88 capisci la battuta.. questo al suo primo commento chiedeva le foto nude di qualche bella figa free per farsi un "idea" :-))
quindi tu eri il candidato ad essere il "cronista-fotogafo"...e lui il segaiolo a seguire hahahahaahahahahahha
@latin_puma ahahahahah aspettavo che mettevi su le foto tu per farmi una sega!!!!simpaticoneee mio=)
Comunque meglio farmi un segone che andare con il solito branco di pecorone a pagamento (troppo facile) ahahahahahahahah
Buona continuazione latin_TONTOS
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ficaqui
22/03/2012 | 21:41
Newbie
grazie mrgodot
INCONTRA DONNE VOGLIOSEyuda
23/03/2012 | 09:42
Newbie
prevedo un esplosione per i prossimi anni. basti pensare che la colombia ha quasi raggiunto il brasile come numero di turisti. 4 milioni e mezzo a fronte di 45 mln di colombiani. ovvero 1 turista ogni dieci. in molti paesi da gnocca siamo a 1:5. il che e' un bene restare su un rapporto 1:10 1:8.
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
23/03/2012 | 10:22
Gold
...e la stragrande maggioranza sono quei fottuti coglioni degli americani che hanno la fortuna di stare ad un volo low-cost da lì.....sapessi quanto li invidio unicamente per questo fatto! :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàos_car86
23/03/2012 | 17:50
Newbie
speriamo che anche questo paradiso non venga sputtanato dai soliti pagliacci !!!
@LittleTruths posta altri bei panorami se li hai !!! ahahahah
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
scorpio73
23/03/2012 | 20:31
Silver
giusto oscar....il problema è quello......troppi pagliacci
TROVA HOSTESS PER CENE6li
24/03/2012 | 06:11
Newbie
MrGodot, i miei rispetti per la spledida recensione. Condividere le tue esperienze sapendo che "orde" di emulatori potrebbero rovinarti la piazza, é contemporaneamente un segno di altruismo e di sicurezza nelle proprie capacità. Le "piazze" buone, infatti, sono tante e mutevoli, ció che é difficile possedere é il Tempo, talvolta il Denaro, ma soprattutto la giusta Attitudine.
Distanza e tempi di volo per la Colombia mi avevano spinto ad attendere, ma la tua recensione ha colmato il gap e ho deciso di fare l'investimento. Quest'anno basta Brasile, e basta Thailandia: Colombia sei vicina !
Mi sto organizzando 2 settimane dal 22/7 al 5/8, budget sui 150 Euro al giorno oltre al volo, voglia di gnocca (tanta), ma anche di visitare posti belli, isole e natura fuori dai circuiti battuti da greggi di turisti.
Negli ultimi 5 anni ho sempre viaggiato da solo, tanto appena arrivato a destinazione trovavo il bar degli Italiani espatriati ed entravo nel giro, poi noleggiavo auto o motorino ed eventualmente cambiavo alloggio.
Se qualcuno dei colleghi di GT pensa di partire nelle stesse mie date, potremmo condividere qualche idea.
Dimenticavo, quando torno faccio recensione con foto. É il minimo !
Saluti
6li
pistola962
24/03/2012 | 06:18
Silver
Mannaggia a voi e questo sito mi state facendo venire una gran voglia di ritornare in colombia. Mi piacerebbe fare un tour di 2/3 citta' citate.....e poi basta mettere queste foto. Se ci ritorno so gia' che ciritornero' x molto tempo.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaze
24/03/2012 | 08:11
Newbie
La colombiana piu bella è la calena ma a Cartagena dove sono stato 3 mesi nel 1990 si trovano ragazze di Cali di Medellin di Bogotà è un posto dove vanno in vacanza molti colombiani per me il periodo migliore per la gnocca è novembre nel periodo del reynado quando si elegge miss colombia quanta gnocca!
TROVA HOSTESS PER CENEMrGodot
24/03/2012 | 11:15
Newbie
@6li grazie per i complimenti! Qualsiasi esperienza puoi fare ed avere nella vita, quei momenti che vivi, resteranno sempre unici e per sempre tuoi, ma questo non vuol dire che devi tenerli nascosti per paura che altri provino le tue stesse emozioni e cerchino di vivere le tue stesse esperienze, sarebbe un ragionamento troppo egoistico che non mi appartiene! L'esperienza è mia, la Colombia e Cartagena sono di tutti! Chi vuol provare provi, perchè negarsi la possibilità? E' utopistico al mondo d'oggi, pensare di tenersi tutto per se stessi senza divulgare niente in modo da conservare nel tempo posti e situazioni vissute in differenti periodi, con diverse compagnie ecc. ecc. Il tempo passa e le cose cambiano, per ogni posto e per qualsiasi persona, non sarò io tacendo sul mio vissuto che impedirò lo sputtanamento di tal posto o il suo proliferare, sarà l'intelligenza e il saper fare e conservare di tutti quelli che ci andranno dopo di me, magari anche invogliati da quello che ho scritto... Per me è così! E credo che questo sia lo scopo di questo sito, di queste recensioni e di tutti i suoi post... Ciao!
Mr.Godot
boxe85
24/03/2012 | 12:09
Newbie
le informazioni sono complete ma manca quello che interessa veramente i gnocca travellers ovvero nome dei locali/bordelli dove trovare la gnocca e soprattutto il prezzo in valuta locale delle prestazioni dal rato a toda la noche. è questo che ripeto veramente interessa. lo dico perchè ho notato delle differenze da quello che scrivono i nord americani su isg e quello qui riportato con molta poca chiarezza. grazie a tutti per le info. saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEales611
12/04/2012 | 21:01
Newbie
tu sei la lonely planet del puttantour! grande rece ,sia per i consigli pro fregna che per quelli pro sopravvivenza ( cibo ,alloggio,ecc...)...ci andrò presto!!!
TROVA HOSTESS PER CENELatin_puma
13/04/2012 | 13:30
Newbie
@littletruths aahahaa trovano tracce delle tue trombatte morene)
pistolero
13/04/2012 | 17:44
Gold
....te gutah eh? ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricerca
13/04/2012 | 18:15
Newbie
ciao little vale la pena andare a cartagena?
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
13/04/2012 | 19:46
Gold
...vale la pena sì fratello, almeno per me, ci sono stato e ci tornerò.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi vabbé, i gusti son gusti... :-)
pistola962
14/04/2012 | 09:33
Silver
ciao little sei stato anche in altre citta' della colombia?mi hanno parlato bene di medellin e cali mi piacerebbe fare un giro in queste citta' e a cartagena spero di riuscirci un giorno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
14/04/2012 | 12:02
Gold
Ciao pistola, sono stato a Bogotà, ma credimi non é per tutti. Idem per Cali, che oltretutto é calda asfissiante, queste sono frequentabili solo con un'ottimo spagnolo e previa esperienza della Colombia.
TROVA HOSTESS PER CENENon sono stato a Medellìn ma cari amici me ne hanno parlato un gran bene, e per certo sò che é letteralmente invasa di coglioni gringos americani quindi se ce la possono fare loro credimi c'é speranza per tutti.
Meravigliosa anche San Andres che pure purtroppo mi manca ancora, ma non per molto.
Sconsiglio accuratamente Barranquilla invece, che non ha niente di bello...ci sono stato solo a trombarmi una tipa conosciuta altrove e ne é valsa la pena ma altrimenti fa cagare.
travel
14/04/2012 | 13:43
Newbie
Sembra che anche le guardie del corpo di Obama abbiano gradito un gnoccatravel a Cartagena!
pistola962
14/04/2012 | 15:38
Silver
concordo con barranquilla non c'e nulla ci ho fatto 2 giorni niente di che.san andres me ne hanno parlato bene,mi interessava sapere qualcosa in piu' delle altre citta'.ti ringrazio delle info mi incuriosisce molto medellin e cali'
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe
15/04/2012 | 19:07
Newbie
Incuriosito dalla favolosa recesione su Cartagena a fine Marzo sono stato per lavoro negli stati uniti ed in Colombia.
Arrivato a Bogotà il venerdì sera con volo proveniente da Houston, mi sono detto perchè passare il week end in questa città che a mio parere fa proprio schifo, ho comprato un volo per Cartagena e alle 22,30 sono arrivato.
L'hotel l'ho prenotato tramite cellulare durante l'attesa dell'imbarco e sono andato al HOTEL ARSENAL, piccolo boutique hotel, molto carino con camere belle, unico neo il prezzo abbastanza caro.
Fatta una rapida doccia sono uscito con destinazione plaza de los coches, breve giro di locali e visita al banana's.
Locale cupo e buio, entro e vedo che è praticamente vuoto con solo due pachidermi al lavoro (una dormiva sul divano), il gestore non voleva farmi andar via dicendomi che dopo si sarebbe riempito (era 1 di notte).
Appena scappato ritorno verso plaza de los coches e decido di andare al Tu candela (anche se sconsigliato nella recensione). Locale carino e molta gente ma di fighe da paura molto poche....
Ho approcciato una tipa abbastanza carina, piccolina con un bel corpo e un bel paio di tette che dopo 5 minuti ha incominciato a baciarmi in modo interessante e dopo aver fatto quattro chiacchere e bevuto una birra siamo passati alla fase che io definisco di contrattazione. rate iniziale fuori dal mondo (Ben inteso per la Colombia) e dopo vari rilanci al ribasso da parte mia ci siamo concordati per l'equivalente di 80 neuri per tutta la notte (quello che rimaneva).
Prestazione niente male, pompa cabrio e differenti posizioni, no rai2 anche se non disprezzava il ditino e no CIM.
La mattina seguente abbiamo fatto colazione insieme, mi ha dato il numero di cell e ci siamo salutati.
Non avevo voglia di andare al mare e quindi sono tornato nel centro per vedere un po la citta che devo dire è molto bella, tutta coloniale ricorda un po l'Havana tenuta meglio.
Pranzo in centro (carissimo!!!) quattro battute con le cameriere molto disponibili devo dire ad incontrarti quando terminano il turno e ritorno in hotel per un breve pisolino pomeridiano (ero abbastanza fuso dal fuso orario).
La sera cena in un ristorante del centro, birretta nel locale dove ero stato a pranzo (con la speranza di rimorchiare la cameriera che era veramente carina) ma scopro che ha terminato il turno alle 18.
Cambio locale e mi faccio un'altra birretta, la cameriera che mi serve è veramente figa, gli rompo un po le palle con i soliti discorsi e le chiedo se le va di andare a bere qualcosa quando termina il turno; Al'inizio rifiuta, mi dice che è fidanzata etc etc, poi data la mia insistenza accetta e mi da appuntamento all'angolo della piazza perchè non vuole farsi vedere dal proprietario.
Andiamo in un locale li vicino a bere qualcosa e poi visto che stava per chiudere le propongo di andare a ballare al mister balilla che si trova in calle del arsenal a meno di cento metri dal mio hotel.
Andiamo, beviamo di nuovo qualcosa e mi fa capire che per passare la notte con me necessita del regalino, concordiamo per 60 usd e andiamo in hotel.
Prestazione buona, tipo fidanzatina con baci carezze, un buon soffocotto cabrio con finale in bocca ma no rai2.
La mattina ci svegliamo e andiamo a mangiare (ci siamo svegliati alle 12), torniamo in hotel e proseguiamo la partita di scopone fino a sera dove abbiamo cenato insieme e ritornati in hotel.
Il lunedì ci siamo salutati, lei è tornata a casa e io in aereoporto destinazione Medellin.
CONCLUSIONI
Sarà che c'era la Pasqua vicina (In Colombia come in altri paesi del sur america festeggiano per circa una settimana) ma tutto sto movimento di fighe io non l'ho visto.
Per il resto è una bel posto dove magari si può anche andare in vacanza.
CONTINUA (Medellin)
Ciao a tutti
Joe
TROVA HOSTESS PER CENEdescarao
15/04/2012 | 19:33
Newbie
interessante l'aggiornamento di joe...la carenza di fauna credo sia riconducibile al periodo e credo incida molto anche la tempistica... un weekend è molto poco per cercare di scoprire il velo a una città come Cartagena di cui tutti parlano bene..
se con la recensione di mrgodot tutti i lettori erano sicuri e invogliati al 100% con CTG (come da commenti) mi sa che con il report di Joe la percentuale può subire un ribasso e possa creare un po di perplessità tra gli utenti....magari fuorviando i GTers ipnotizzati dal report di Mrgodot
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
15/04/2012 | 19:40
Gold
Ragazzi c'ero anche io l'anno scorso a Cartagena a cavallo della settimana di pasqua e confermo che di troie vere e proprie fino a dopo pasqua non ce ne erano molte....la città era piena di vacanzieri colombiani, famiglie, ragazzini, un botto di gente ma le troie erano scarse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAppenda dopo pasquetta le famiglie si volatilizzano e gli squadroni di bottane rientrano ai posti di combattimento dei vari LDV e simili.
ricerca
18/04/2012 | 20:44
Newbie
ciao dovrei andare a cartagena ,e piu prudente fare un'assicurazione come in thailandia?
TROVA HOSTESS PER CENEricerca
19/04/2012 | 10:06
Newbie
salve una curiosita ma per quanto riguarda il telefono meglio comprare scheda colomb-
pistola962
19/04/2012 | 10:54
Silver
praticamente in colombia funziona che trovi gente con cellulari in mano che ti fanno fare le telefonate pagando li trovi per strada .x la scheda non ti so dire
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricerca
19/04/2012 | 10:59
Newbie
grazie . era per sentirsi da un'appuntamento a qualche gnocca
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
19/04/2012 | 11:38
Gold
@ricerca , queste tue sono domande a cui é già stato risposto in questo stesso report e tra i commenti che ne sono seguiti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe solo ti prendessi la briga di leggere un paio di paginette troveresti tutte le risposte di cui hai bisogno, e se per caso qualcosa non ti é chiaro oppure la materia non é stata già trattata sei il benvenuto a fare domande...ma direi che non é il caso di rispondere alle stesse semplici domande più di una volta solo perché la gente non ha voglia di leggere.
descarao
19/04/2012 | 14:43
Newbie
ma in tutto questo il buon @joe ancora ci deve raccontare di Medellin...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddy
29/04/2012 | 16:31
Newbie
MrGodot stavo valutando di andare a Cartagena quest'estate o piu' tardi in autunno. Domanda: relativamente al tempo (giorni di pioggia, alta temperatura etc), alla presenza di gnocca e anche ai prezzi di volo/soggiorno, qual e' il periodo nell'anno migliore per andare? Ho letto per esempio che nel periodo pasquale non e' consigliabile. Grazie per i consigli.
TROVA HOSTESS PER CENEricerca
02/05/2012 | 08:24
Newbie
ciao ragazzi sapete indicarmi una chat sud americana grazie
fabry88
26/05/2012 | 23:39
Newbie
bella recensione!!!qualcuno mi sa dire se a agosto cè sempre lo stesso movimento che cè in alta stagione??oppure quandè il periodo migliore per cartagena puntando sulle free visto che siamo tutti ragazzi di 24anni!!!P.s 1 ultima cosa qualcuno può mettere delle foto giuste di qualche bella figa (possibilmente free) come si deve che m rendo conto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie a tutti
Latin_puma
29/05/2012 | 11:28
Newbie
@littletruths @fabry88 hey little non sapevo fossi diventato un cronista delle rivista "venezuela fatti le seghe" :-))
(fabbry88: P.s 1 ultima cosa qualcuno può mettere delle foto giuste di qualche bella figa (possibilmente free) come si deve che m rendo conto.)
fabbry88: ma ti che cosa ti devi rendere conto? guarda che il venezuela e' sempre un paese del pianeta terra...sick!!!
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
29/05/2012 | 12:26
Gold
@Latin_puma ma che é stò "venezuela fatti le seghe"? :D
Colgo l'occasione per lasciare un salutone al grande @MrGodot , autore di una gran bella recensione che é purtroppo a volte rovinata dalla stupidaggine di gente che non sà che fare con il proprio tempo e cerca di sprecare il tempo altrui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLatin_puma
30/05/2012 | 11:49
Newbie
@LittleTruths se leggi il post di fabbry88 capisci la battuta.. questo al suo primo commento chiedeva le foto nude di qualche bella figa free per farsi un "idea" :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEquindi tu eri il candidato ad essere il "cronista-fotogafo"...e lui il segaiolo a seguire hahahahaahahahahahha
fabry88
30/05/2012 | 18:37
Newbie
@latin_puma ahahahahah aspettavo che mettevi su le foto tu per farmi una sega!!!!simpaticoneee mio=)
TROVA HOSTESS PER CENEComunque meglio farmi un segone che andare con il solito branco di pecorone a pagamento (troppo facile) ahahahahahahahah
Buona continuazione latin_TONTOS