Sono stato il mese scorso a Kharkiv e di seguito riporto la mia esperienza a riguardo:
1) Vita notturna: Preserata valido solo se avete la tipa appresso in quanto tutti i bar sono eleganti ma in genere frequentati da coppiette. Come disco ho visto MISTO, PANORAMA e BOLERO, tutte sono frequentate da belle ragazze e da una valanga di turchi. Nelle disco la musica fa caXXARE ma a livello di strutture, nulla da dire, locali eleganti belli e puliti. Tra l' altro va molto di moda il karaoke, a molte ragazze piace.
2) Costi: molto bassi, con 2/3 eur girate la citta' in taxi, anche il mangiare costa poco (ovviamente si usa la moneta locale)
3) Sicurezza: si vedono facce brutte in giro ma non ho assistito a nulla di pericoloso, inoltre polizia/militari ovunque,
4) Cose da visitare: La citta' e' davvero brutta, molto peggio di Kiev. A parte qualche chiesa non ho visto niente di bello.
5) Come trovare tipe: Dovete conoscere un po' di russo perche' molte non parlano neanche l' inglese di base. Tipe socievoli se ci sapete fare ma tenete conto che dovete pagare tutto voi, lo danno per scontato. AVE PLAZA e' un centro commmerciale in centro dove vanno molte tipe e li si puo' conoscere facilmente.
Per riassumere: Se conoscete il russo, non vi frega nulla della bellezza della citta' e non vi stanno sul caXXXo i turchi, allora provate Kharkiv. Costi bassi e citta' relativamente sicura. Bellezza delle tipe non certo a livello di Kiev ma livello comunque buono.
@estlover mi hai "demolito" Kharkiv... Stavo pensando di passarci il mese prossimo. E' l'ultima grande città ucraina che mi manca, che non ho visto.
In effetti su google street view sembra poco attrante, sebbene molto pulita e ordinata.
Tengo in gran conto le tue impressioni, quello che hai scritto di Ostrava corrisponde al 100% alla mia percezione.. La cosa dell'invasione Turca mi preoccupa molto. Non in quanto nazionalità, ma in quanto morti di figa. Fa molti più danni di quanto potremmo pensare a prima vista, svilupperò prossimamente questo concetto.
Tu dove alloggiavi? Albergo/appartamento? Che prezzi?
@ impecoroergosum : ho beccato una tipa alla disco MISTO e sono riuscito a rivederla la sera successiva. Abbiamo limonato in un bar ma poi non ci siamo piu' rivisti perche'son dovuto partire (ero a Kharkiv solo 3 giorni). Siamo ancora in contatto e potremmo rivederci presto per portare avanti la cosa. Purtroppo quando si sta pochi giorni in un posto, la possibilita'della trombata non e' altissima.
@ Europeo: Appartamento e prezzi buoni (circa 20/25 euro a notte). Dai, non voglio demolire Kharkiv, i turchi sono davvero tanti (troppi) ma questo non significa che siano i padroni della citta'. Non mi sono sembrati aggressivi e violenti ma sono sicuramente dei concorrenti da non sottovalutare( spendono tanto nei locali e sono davvero malati di figa), ma non sono certo dei figh, inoltre vestono parecchio male. La citta' confermo che e' davvero brutta ma ordinata e pulita allo stesso tempo.
Sono stato anche a Lviv e Kiev e come bellezza della citta'metto sicuramente Lviv al primo posto e Kiev al secondo. A livello di donne metto Kiev al primo, Kharkiv al secondo e Lviv al terzo.
@ impecoroergosum : facce brutte intento personaggi che a prima vista sembrano poco raccomandabili, ma come ho gia' scritto prima posso dire con certezza che la citta' non sembra affatto pericolosa e non ho assistito a nulla di preoccupante.
Le note negative sono i troppi turchi e la citta' brutta oltre che il preserata notturno praticamente inesistente, NON certo la pericolosita' della citta' o i costi proibitivi per girarla
si immagino più vai a est più le facce peggiorano. i tuchi sono un problema ormai e una delle cause del crollo ucraino. insieme alla caduta della gryvna che rende più economici i nostri viaggi ma molto più povere e avide le ucraine.
cmq pensavo kharkiv fosse una buona scelta ma sto virando verso dnipopetrovks
Primo: la città dal 19 maggio 2016 si chiama Dnipro. Sei rimasto indietro di quasi 2 anni.
Secondo: anche prima si chiamava Dnipropetrovsk e non come hai scritto tu.
Terzo: hai insultato (tra gli altri) Rio che va nei posti sperduti, hai decretato che "uno ricco sta a kiev e scopa belle fighe" e mo' che fai, vai in provincia? So' finiti i soldi?
Concludo con una considerazione, poi ignorerò il personaggio, e consiglio a ognuno di fare la stessa cose, trattare i suoi post come non esistenti:
C'è un problema sottile, ma serio:
[-] Se uno infrange il regolamento viene giustamente bannato. E qui è chiaro e non c'è da filosofare.
[-] Se uno avvelena l'atmosfera del sito, con post battibecco che hanno l'unico effetto di far incazzare, di spargere zizzania, di sfottere, ma - ATTENZIONE - lo fa in maniera attenta, evitando l'insulto diretto, la parolaccia, allora la situazione è la seguente:
DA UNA PARTE i moderatori non possono fare niente, perchè formalmente l'utente non ha fatto nessuna singola azione degna di ban.
D'ALTRA PARTE il personaggio avvelena il forum, a piccole gocce. E alla fine alla gente passa la voglia di scrivere qui.
Tanto se lo bannano di nuovo creerà il prossimo nick che sarà sicuramente "nonscopoicessi" oppure "sonoilpiuficodelmondo" e continuerà.
Alla base di questo comportamento c'è sicuramente una frustrazione. Altri utenti invece scrivono per il motivo più autentico per cui esiste il forum, direi più importante del puro scambio di informazioni, che sono utilissime: ricreare il baretto. Una comunità virtuale che è un po' come il baretto di perduta memoria. Con personaggi diversi, ma che in fondo coesistevano e anche se a volte qualcuno stava sul cazzo a qualcun'altro (è la vita) in fondo nel bilancio di fine mese o di fine anno i "meno" si compensavano con i "più" e ognuno era utile. Un po' come una fattoria, con tante specie di animali... Alcuni saggi, altri scemotti ma divertenti, alti laboriosi, altri pigri...
Qua mi confondete sempre le idee!
Dopo tante considerazioni avevo scelto Kharkiv quale città su cui puntare dalla prossima primavera, ed ora me la smontate....
Che sia brutta, ecc. ecc. non mi interessa nulla, anzi meglio, così ci vengono meno turisti,
ma invece come la mettiamo con questi turchi? @PolishFucker mi aveva detto di ignorarli, pensando quindi che non fossero un problema.
Certo per me non sono un problema incrociarli per strada o vederli in discoteca, ma se ciò crea invece un problema con le ucraine allora questo diventa un serio problema anche per me.
Mi spiego meglio.
Se i turchi molestano continuamente le suine ucraine, queste potrebbero cambiare i loro atteggiamenti verso gli stranieri in generali, italiani compresi.
E ci si avvicinerebbe al modello italiano dove le ragazze nostrane essendo molestate in continuazione poi reagiscono in malo modo se ci ci provi con loro.
Inoltre se quelle propense a stare con stranieri, hanno già avuto storie con turchi, dove questi le portavano a cena fuori, le regalavano dei fiori, ecc.ecc. quando arrivo io ormai è terra bruciata e quindi quello che potrei fare non è niente di particolare da farle sentire un po' speciali.
Come disse una volta @Europeo un Ucraina ci sono ragazze che magari non uscivano a cena fuori da un anno. Con tutti questi turchi a Kharkiv penso che ciò è molto più difficile da trovare.
Poi a parte i soldi ed i regali, se un'ucraina avesse voglia di provare un pisello straniero con fascino mediterraneo, nel senso non con pelle chiara come i compaesani ucraini, penso che a Kharkiv già l'avrà fatto e non aspetterà certo a me ad Aprile.
Mentre in città minori io potrei essere ancora una novità.
Dnipro come sta messa a Turchi?
@Gnoccalowcost , Collega Carissimo!
Con i se e con i ma non si infila l'uccello in nessuna passera, in nessuna città.
Gioca la tua partita e non ci pensare a "Mamma li turchi!".
Troppa gente parla di cose che in realtà non conosce e non ha mai visto.
Vestiti molto bene. Sii gentile, ma deciso.
Abbi classe. Porta fiori. Fai qualche regalino. Invitale nei buoni ristoranti.
Andrà bene e se, per assurdo, qualcosa dovesse andare storto, non sarà certo per colpa di questi fantomatici turchi.
Dnipro anche va bene, però per il tuo modo di fare avevamo concluso che fosse meglio Kharkiv.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Uno che paragona dnipro a paeselli moldavi rumeni di 200 mila massimo disgraziati. dnipro è una delle città piu ricche del'ucraina. Ci sono fighe spaziali. È una piccola kiev.
I posti visitati da rio sono da disperatidella figa
@impecoroergosum adesso devi insultare Rio? Ma tu sai fare solo questo sul forum?
Hai creato il tuo primo profilo come hydropark85 < LINK il 03-08-2015 e dopo una settimana di insulti a destra e a manca il 10-08-2015 ti sei fatto bannare...
Ha creato il tuo successivo profilo come yurigagarin < LINK l'08-01-2016 e sei riuscito a farti bannare dopo solo 4 giorni, il 12-01-2016.
i fatti sono che scopi cessi. nopn so di cosa parli e non mi interessa.
io invito solo quelli che leggono le tue panzanate a prestare attenzione al dito non guardare la luna.
scopare cessi di 45 anni in ucraina non dovrebbe essere un vanto e l'età non c'entra. conosco brillanti 50 enni a kiev che scopano grandi passere.
ripeto cerca di lavorarae su di te invece di continuare a scrivere panzanate.
io non ce l'ho con rio. mi è indifferente come te. siete due che non scopando in posti noramli cercano povere disgraziate. semplice.
ripeto potete credere a europeo applicare le sue tattiche i risultati saranno sotto lo zero, semplicemtne perchè il 90% di voi avrà aspettative di gran lunga superiori.
il pay con pochi soldi è ugualmente di basso livello.
in ucraina vale più di ogni altro posto il detto: poca spesa poca resa. non parlo di sperperare ma se avete budget sotto i 40 euro al giorno statevene a casa.
se volete scopare low cost andate in thailandia cambogia. lasciate perdere ucraina russia. e ve lo dico con la mano sul cuore per evitarvi di buttare i pochi soldi che avete.
poi fate come volete.
impecoroergosum: "nopn so di cosa parli e non mi interessa. io invito solo quelli che leggono le tue panzanate a prestare attenzione al dito non guardare la luna."
Sai benissimo di cosa parlo, hydropark85 (creato 03-08-2015 bannato 10-08-2015) e yurigagarin (creato 08-01-2016 bannato 12-01-2016) sono i tuoi precedenti profili.
Domanda per i moderatori: va bene che una persona bannata ricrea in continuazione nuovi profili e rientra qui?
Adesso segnalo questo mio post ai moderatori, per avere la certezza al 100% che viene letto
a me non interessa e non so di cosa parli....non avendo difese fai come i bambini dell'asilo.
e hai 50 anni. ma stai a casa alvaro che fai fare più bella figura a tutti.
ragazzi, ho creato questo post solo per condividere la mia esperienza a Kharkiv. Per tutti quelli che vogliono uscire fuori tema e/o fare polemica chiedo gentilmente di farlo fuori dal mio post.
hai ragioe estlover scusa eviterò di considerare certi personaggi.
una cosa che mi è stata riferita da molti tipica di kharkiv, sono le grandi distanze tra locali differenti , tra centro e periferia.
se vi piace la nightlife passare da un locale all'altro può essere cosa lunga.
personalmente mi è stata consigliata dnipro. in ogni caso parto sempre per cambiare ma alla fine resto sempre a kiev
@impecoroergosum confermo che i locali sono molto distanti l'úno dall' altro, tuttavia i taxi costano pochissimo e si fermano per strada appena vedono uno che ne cerca. La maggior parte mi sembrano abusivi cmq con l equivalente di 2 o 3 euro ti sposti da un locale all'altro.
Ciao, scusate se riesumo questo vecchio post. Avrei bisogno di una informazione, Ho intenzione di andare una decina di giorni a Kharkiv, qualche consiglio sugli appartamenti da affittare o la zona migliore? Grazie a tutti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
estlover
16/01/2018 | 23:53
Newbie
Sono stato il mese scorso a Kharkiv e di seguito riporto la mia esperienza a riguardo:
1) Vita notturna: Preserata valido solo se avete la tipa appresso in quanto tutti i bar sono eleganti ma in genere frequentati da coppiette. Come disco ho visto MISTO, PANORAMA e BOLERO, tutte sono frequentate da belle ragazze e da una valanga di turchi. Nelle disco la musica fa caXXARE ma a livello di strutture, nulla da dire, locali eleganti belli e puliti. Tra l' altro va molto di moda il karaoke, a molte ragazze piace.
2) Costi: molto bassi, con 2/3 eur girate la citta' in taxi, anche il mangiare costa poco (ovviamente si usa la moneta locale)
3) Sicurezza: si vedono facce brutte in giro ma non ho assistito a nulla di pericoloso, inoltre polizia/militari ovunque,
4) Cose da visitare: La citta' e' davvero brutta, molto peggio di Kiev. A parte qualche chiesa non ho visto niente di bello.
5) Come trovare tipe: Dovete conoscere un po' di russo perche' molte non parlano neanche l' inglese di base. Tipe socievoli se ci sapete fare ma tenete conto che dovete pagare tutto voi, lo danno per scontato. AVE PLAZA e' un centro commmerciale in centro dove vanno molte tipe e li si puo' conoscere facilmente.
Per riassumere: Se conoscete il russo, non vi frega nulla della bellezza della citta' e non vi stanno sul caXXXo i turchi, allora provate Kharkiv. Costi bassi e citta' relativamente sicura. Bellezza delle tipe non certo a livello di Kiev ma livello comunque buono.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimpecoroergosum
17/01/2018 | 16:09
Newbie
hai concluso?
TROVA HOSTESS PER CENEfacce strane? tipo?
gli ucraini hanno tutti facce strane.
Europeo
18/01/2018 | 15:38 36-50
Silver
@estlover mi hai "demolito" Kharkiv... Stavo pensando di passarci il mese prossimo. E' l'ultima grande città ucraina che mi manca, che non ho visto.
In effetti su google street view sembra poco attrante, sebbene molto pulita e ordinata.
Tengo in gran conto le tue impressioni, quello che hai scritto di Ostrava corrisponde al 100% alla mia percezione.. La cosa dell'invasione Turca mi preoccupa molto. Non in quanto nazionalità, ma in quanto morti di figa. Fa molti più danni di quanto potremmo pensare a prima vista, svilupperò prossimamente questo concetto.
Tu dove alloggiavi? Albergo/appartamento? Che prezzi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàestlover
19/01/2018 | 00:33
Newbie
@ impecoroergosum : ho beccato una tipa alla disco MISTO e sono riuscito a rivederla la sera successiva. Abbiamo limonato in un bar ma poi non ci siamo piu' rivisti perche'son dovuto partire (ero a Kharkiv solo 3 giorni). Siamo ancora in contatto e potremmo rivederci presto per portare avanti la cosa. Purtroppo quando si sta pochi giorni in un posto, la possibilita'della trombata non e' altissima.
@ Europeo: Appartamento e prezzi buoni (circa 20/25 euro a notte). Dai, non voglio demolire Kharkiv, i turchi sono davvero tanti (troppi) ma questo non significa che siano i padroni della citta'. Non mi sono sembrati aggressivi e violenti ma sono sicuramente dei concorrenti da non sottovalutare( spendono tanto nei locali e sono davvero malati di figa), ma non sono certo dei figh, inoltre vestono parecchio male. La citta' confermo che e' davvero brutta ma ordinata e pulita allo stesso tempo.
Sono stato anche a Lviv e Kiev e come bellezza della citta'metto sicuramente Lviv al primo posto e Kiev al secondo. A livello di donne metto Kiev al primo, Kharkiv al secondo e Lviv al terzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestlover
19/01/2018 | 00:56
Newbie
@ impecoroergosum : facce brutte intento personaggi che a prima vista sembrano poco raccomandabili, ma come ho gia' scritto prima posso dire con certezza che la citta' non sembra affatto pericolosa e non ho assistito a nulla di preoccupante.
Le note negative sono i troppi turchi e la citta' brutta oltre che il preserata notturno praticamente inesistente, NON certo la pericolosita' della citta' o i costi proibitivi per girarla
TROVA HOSTESS PER CENEimpecoroergosum
19/01/2018 | 18:42
Newbie
si immagino più vai a est più le facce peggiorano. i tuchi sono un problema ormai e una delle cause del crollo ucraino. insieme alla caduta della gryvna che rende più economici i nostri viaggi ma molto più povere e avide le ucraine.
cmq pensavo kharkiv fosse una buona scelta ma sto virando verso dnipopetrovks
Europeo
19/01/2018 | 19:23 36-50
Silver
@impecoroergosum - clone del bannato utente hydropark85 < LINK - perchè devi "virare"?
Primo: la città dal 19 maggio 2016 si chiama Dnipro. Sei rimasto indietro di quasi 2 anni.
Secondo: anche prima si chiamava Dnipropetrovsk e non come hai scritto tu.
Terzo: hai insultato (tra gli altri) Rio che va nei posti sperduti, hai decretato che "uno ricco sta a kiev e scopa belle fighe" e mo' che fai, vai in provincia? So' finiti i soldi?
Concludo con una considerazione, poi ignorerò il personaggio, e consiglio a ognuno di fare la stessa cose, trattare i suoi post come non esistenti:
C'è un problema sottile, ma serio:
[-] Se uno infrange il regolamento viene giustamente bannato. E qui è chiaro e non c'è da filosofare.
[-] Se uno avvelena l'atmosfera del sito, con post battibecco che hanno l'unico effetto di far incazzare, di spargere zizzania, di sfottere, ma - ATTENZIONE - lo fa in maniera attenta, evitando l'insulto diretto, la parolaccia, allora la situazione è la seguente:
DA UNA PARTE i moderatori non possono fare niente, perchè formalmente l'utente non ha fatto nessuna singola azione degna di ban.
D'ALTRA PARTE il personaggio avvelena il forum, a piccole gocce. E alla fine alla gente passa la voglia di scrivere qui.
Tanto se lo bannano di nuovo creerà il prossimo nick che sarà sicuramente "nonscopoicessi" oppure "sonoilpiuficodelmondo" e continuerà.
Alla base di questo comportamento c'è sicuramente una frustrazione. Altri utenti invece scrivono per il motivo più autentico per cui esiste il forum, direi più importante del puro scambio di informazioni, che sono utilissime: ricreare il baretto. Una comunità virtuale che è un po' come il baretto di perduta memoria. Con personaggi diversi, ma che in fondo coesistevano e anche se a volte qualcuno stava sul cazzo a qualcun'altro (è la vita) in fondo nel bilancio di fine mese o di fine anno i "meno" si compensavano con i "più" e ognuno era utile. Un po' come una fattoria, con tante specie di animali... Alcuni saggi, altri scemotti ma divertenti, alti laboriosi, altri pigri...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
28/01/2018 | 23:33
Gold
Qua mi confondete sempre le idee!
TROVA HOSTESS PER CENEDopo tante considerazioni avevo scelto Kharkiv quale città su cui puntare dalla prossima primavera, ed ora me la smontate....
Che sia brutta, ecc. ecc. non mi interessa nulla, anzi meglio, così ci vengono meno turisti,
ma invece come la mettiamo con questi turchi?
@PolishFucker mi aveva detto di ignorarli, pensando quindi che non fossero un problema.
Certo per me non sono un problema incrociarli per strada o vederli in discoteca, ma se ciò crea invece un problema con le ucraine allora questo diventa un serio problema anche per me.
Mi spiego meglio.
Se i turchi molestano continuamente le suine ucraine, queste potrebbero cambiare i loro atteggiamenti verso gli stranieri in generali, italiani compresi.
E ci si avvicinerebbe al modello italiano dove le ragazze nostrane essendo molestate in continuazione poi reagiscono in malo modo se ci ci provi con loro.
Inoltre se quelle propense a stare con stranieri, hanno già avuto storie con turchi, dove questi le portavano a cena fuori, le regalavano dei fiori, ecc.ecc. quando arrivo io ormai è terra bruciata e quindi quello che potrei fare non è niente di particolare da farle sentire un po' speciali.
Come disse una volta @Europeo un Ucraina ci sono ragazze che magari non uscivano a cena fuori da un anno. Con tutti questi turchi a Kharkiv penso che ciò è molto più difficile da trovare.
Poi a parte i soldi ed i regali, se un'ucraina avesse voglia di provare un pisello straniero con fascino mediterraneo, nel senso non con pelle chiara come i compaesani ucraini, penso che a Kharkiv già l'avrà fatto e non aspetterà certo a me ad Aprile.
Mentre in città minori io potrei essere ancora una novità.
Dnipro come sta messa a Turchi?
PolishFucker
29/01/2018 | 00:00
Kiev | 26-35
Gold
@Gnoccalowcost , Collega Carissimo!
Con i se e con i ma non si infila l'uccello in nessuna passera, in nessuna città.
Gioca la tua partita e non ci pensare a "Mamma li turchi!".
Troppa gente parla di cose che in realtà non conosce e non ha mai visto.
Vestiti molto bene. Sii gentile, ma deciso.
Abbi classe. Porta fiori. Fai qualche regalino. Invitale nei buoni ristoranti.
Andrà bene e se, per assurdo, qualcosa dovesse andare storto, non sarà certo per colpa di questi fantomatici turchi.
Dnipro anche va bene, però per il tuo modo di fare avevamo concluso che fosse meglio Kharkiv.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
impecoroergosum
29/01/2018 | 14:54
Newbie
Uno che paragona dnipro a paeselli moldavi rumeni di 200 mila massimo disgraziati. dnipro è una delle città piu ricche del'ucraina. Ci sono fighe spaziali. È una piccola kiev.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI posti visitati da rio sono da disperatidella figa
Europeo
29/01/2018 | 15:21 36-50
Silver
@impecoroergosum adesso devi insultare Rio? Ma tu sai fare solo questo sul forum?
Hai creato il tuo primo profilo come hydropark85 < LINK il 03-08-2015 e dopo una settimana di insulti a destra e a manca il 10-08-2015 ti sei fatto bannare...
Ha creato il tuo successivo profilo come yurigagarin < LINK l'08-01-2016 e sei riuscito a farti bannare dopo solo 4 giorni, il 12-01-2016.
Questi sono i fatti...
TROVA HOSTESS PER CENEimpecoroergosum
29/01/2018 | 15:48
Newbie
i fatti sono che scopi cessi. nopn so di cosa parli e non mi interessa.
io invito solo quelli che leggono le tue panzanate a prestare attenzione al dito non guardare la luna.
scopare cessi di 45 anni in ucraina non dovrebbe essere un vanto e l'età non c'entra. conosco brillanti 50 enni a kiev che scopano grandi passere.
ripeto cerca di lavorarae su di te invece di continuare a scrivere panzanate.
io non ce l'ho con rio. mi è indifferente come te. siete due che non scopando in posti noramli cercano povere disgraziate. semplice.
impecoroergosum
29/01/2018 | 15:51
Newbie
ripeto potete credere a europeo applicare le sue tattiche i risultati saranno sotto lo zero, semplicemtne perchè il 90% di voi avrà aspettative di gran lunga superiori.
il pay con pochi soldi è ugualmente di basso livello.
in ucraina vale più di ogni altro posto il detto: poca spesa poca resa. non parlo di sperperare ma se avete budget sotto i 40 euro al giorno statevene a casa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimpecoroergosum
29/01/2018 | 15:53
Newbie
se volete scopare low cost andate in thailandia cambogia. lasciate perdere ucraina russia. e ve lo dico con la mano sul cuore per evitarvi di buttare i pochi soldi che avete.
TROVA HOSTESS PER CENEpoi fate come volete.
Europeo
29/01/2018 | 15:54 36-50
Silver
impecoroergosum: "nopn so di cosa parli e non mi interessa. io invito solo quelli che leggono le tue panzanate a prestare attenzione al dito non guardare la luna."
Sai benissimo di cosa parlo, hydropark85 (creato 03-08-2015 bannato 10-08-2015) e yurigagarin (creato 08-01-2016 bannato 12-01-2016) sono i tuoi precedenti profili.
Domanda per i moderatori: va bene che una persona bannata ricrea in continuazione nuovi profili e rientra qui?
Adesso segnalo questo mio post ai moderatori, per avere la certezza al 100% che viene letto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàimpecoroergosum
29/01/2018 | 15:57
Newbie
a me non interessa e non so di cosa parli....non avendo difese fai come i bambini dell'asilo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe hai 50 anni. ma stai a casa alvaro che fai fare più bella figura a tutti.
estlover
29/01/2018 | 23:00
Newbie
ragazzi, ho creato questo post solo per condividere la mia esperienza a Kharkiv. Per tutti quelli che vogliono uscire fuori tema e/o fare polemica chiedo gentilmente di farlo fuori dal mio post.
TROVA HOSTESS PER CENEimpecoroergosum
30/01/2018 | 17:00
Newbie
hai ragioe estlover scusa eviterò di considerare certi personaggi.
una cosa che mi è stata riferita da molti tipica di kharkiv, sono le grandi distanze tra locali differenti , tra centro e periferia.
se vi piace la nightlife passare da un locale all'altro può essere cosa lunga.
personalmente mi è stata consigliata dnipro. in ogni caso parto sempre per cambiare ma alla fine resto sempre a kiev
impecoroergosum
30/01/2018 | 17:09
Newbie
cmq lo ripeto....lowcost e est non quagliano a meno di avere grandi archi temporali e gusti minimi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestlover
30/01/2018 | 19:23
Newbie
@impecoroergosum confermo che i locali sono molto distanti l'úno dall' altro, tuttavia i taxi costano pochissimo e si fermano per strada appena vedono uno che ne cerca. La maggior parte mi sembrano abusivi cmq con l equivalente di 2 o 3 euro ti sposti da un locale all'altro.
TROVA HOSTESS PER CENEMichael84
01/06/2018 | 17:24
Newbie
Ciao, scusate se riesumo questo vecchio post. Avrei bisogno di una informazione, Ho intenzione di andare una decina di giorni a Kharkiv, qualche consiglio sugli appartamenti da affittare o la zona migliore? Grazie a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città