Secondo voi, qual è la classifica dei paesi con il maggior numero di MORTI DI FIGA?
Penso che in Europa Italia è quasi sicuro al 100% al primo posto, poi al secondo posto potrebbe esserci la Turchia a detta di alcuni utenti sul forum. Gli spagnoli, nonostante siano di "sangue caldo", non li ho visti tanto allupati come gli italiani; mi sembrano tipi più tranquilli. Non mi esprimo su altri popoli mediterranei quali portoghesi o greci in quanto non li conosco a fatto. Gli uomini di Medio Oriente e Nord-Africa sì che mi sembrano degli allupati, ma credo siano meno agressivi degli italiani, ma più dei turchi (in Germania non possono fare tanto i coglioni). Le popolazioni asiatiche mi sembrano mol traquilli nei confronti delle donna, anche se gli indiani sono quelli che approcciano di più le donne (ho visto molti indiani e bengalesi fidanzati con italiane, quindi immagino facciano qualcosa). Gli uomini dell'Africa nera penso che più che ricercare, sono loro i ricercati (la donna bianca che vuole il "negro" va e se lo prende lei praticamente smile: I Sudamericani (specie i venezuelani, brasiliani e cubani) sono molto donnaioli, ma a differenza dell'italiano medio, hanno dignità e NON fanno di tutto per avere l'attenzione di una donna: se ti vogliono bene, altrimenti pace. Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei (Polonia, Rep. Ceca e Ungheria) insiemi ai Nord-europei hanno uno stile di approccio tranquillo; sicuramente sono i più tranquilli di Europa. Infine ci sono i romeni, i russi e gli uomini delle popolazioni dell'Europa dell'Est: questi sono gli uomini più duri del mondo a detta di molti del forum, infatti trattano le donne come stracci e le dedicano poca attenzione (solo quella necessaria ai fini di mantenere la relazioni stabile).
Quindi ecco la mia classifica mondiale dei morti di figa:
1) Italiani
2) Arabi (Medio Oriento e Nord-Africa)
3) Turchi
4) Sudamericani
5) Spagnoli, portoghesi e forse greci (ho dubbi)
6) Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei
7) Nord-europei (scandinavi e finlandesi)
8) Indiani e bengalesi
9) Africani neri
10) Asiatici (cinesi, giapponesi, coreani e tutto il Sud-Est asiatico)
11) Romeni, russi e il resto degli slavi (Europa dell'Est)
Fate anche la vostra e possibilmente scrivete il perché della scelta .
@ilvalentino Effettivamente ci può anche stare, però per me gli slavi sono praticamente l'opposto del morto di figa (ecco perché sono gli ultimi della lista): Il trattare le donne quasi come un semplice oggetto è qualcosa di più duro rispetto al quasi non trattarle (asiatici). D'altronde le loro donne grazie alla "crudeltà" di questi uomini sono molto femminili e fanno di tutto per avere un uomo accanto... l'opposto dell'Itaglia.
@MickeyRourke Riesci a stilare una classifica? Sarebbe interessante vedere il tuo punto di vista .
Comunque oggettivamente non credo i tedeschi siano più morti di figa degli italiani.
Dimenticavo americani e canadesi: questi sono al pari dei Sudamericani e centroamericani (Messico, Guatemala, Costa Rica, ect.) perché hanno modalità di approccio simile, ma forse più grezzi e diretti nei modi (Do you wanna fuck with me?).
È da fare una considerazione molto importante..che a differenza di quasi tutti gli altri popoli da noi l arrapamento italico non ha limiti
Di età ci sono molti 90 /80enni allupati come quando erano giovani quindi siamo più unici che rari
Vedo che però siamo un po' tutti d'accordo col fatto che ai primi posti ci sono gli italiani, gli arabi e i turchi.
Il motivo per cui ho messo gli italiani al primo posto è perché semplicemente dalle mie parti ho visto degli allupati allucinanti a cui non importante perdere la dignità purché di avere un po' di figa. E' qualcosa di abbastanza pietoso e non so se altri popoli sono in grado di perdere la dignità in questa maniera (gli arabi e i turchi, nonostante siano degli allupati mostruosi), dubito che siano disposti a perdere la loro dignità, visto che anche dalla loro cultura, devono avere il controllo sulla donna (Il Corano li agevola sotto questo punto di vista)).
@curiosone2015 Gli Egiziani possono essere compresi tra quelli del medio oriente perché comunque appartengono alla macrofamiglia araba.
@napoluegno Questo è vero, ma ci sono nazioni come l'Itaglia in cui il numero di morti di figa è molto più elevato rispetto per esempio alla Finlandia; quindi mediamente qui ce ne sono molti morti di figa in più rispetto a loro.
Nel meridione italico vista la chiusura mentale della melanzana indigena il tasso di mortalita della figa degli uomini se la gioca con quello delle provincie piu' salafite e wahabite della turchia orientale.
Nel meridione italico,vista la chiusura mentale della melanzana indigena, il tasso di mortalita della figa degli uomini rasenta quello delle provincie piu' salafite e wahabite della turchia orientale.
@EvaristoBecca Certo che mi risulta incredibile che ci siano posti che addirittura possano superare l'Italia meridionale a livello di "mortafigaggine" .
L essere morto di figa in senso lato non è di per sé qualcosa di negativo. Vuol dire avere "fame" di qualcosa, condizione necessaria per avere un risultato in qualsiasi ambito. Se non hai fame di soldi, carriera non ne fai.. Il problema è quando la troppa fame tô fa perdere la lucidità necessaria per ottenere i tuoi obiettivi.. Perché se l alternativa Dell essere morto di fica è quella di esserne quasi disinteressati come certo popoli nordici... Beh dalla padella alla brace....ovviamente poi non si può generalizzare un popolo, ma cmq alcuni episodi emblematici : anni fa lavoravo in un impresa che era succursale della casa madre tedesca... Arriva in una specie di stage una 20enne figlia di siciliani, classica figa mediterranea.. Praticamente in quei giorni avevo l ufficio sempre pieno di gente (uomini) che solitamente non si avvicinano mai... Morti di fica... Parlando con lei(essendoci stata anche una mezza cosa poi non andata avanti per molti motivi) mi ha confessato che in germania i colleghi non facevano ne battute, ne avances, né nulla... Solo uno, si dichiaro in maniera seria e semi ufficiale, ma desistette quando seppe che lei era più o meno fidanzata (con un tizio che il pretendente manco conosceva). Sottolineo ambiente giovane in Germania, 20/30 anni. Bene se avere sotto mano una collega giovane, gnocca, solare ed espansiva, lavorare 8 ore al giorno al vostro fianco, e non provarci, non sarànno morti di fica, ma sono morti dentro, senza sangue nelle vene...
Altro episodio, sta volta in Brasile, dove al fine di una serata alcolica ci troviamo in, 5, io, due brasiliani e due americani... Con al tavolo di fianco 4 tipe carine con cui stavamo parlando... Bene un americano fuori uso perché era ubriaco, io e i brasiliani (entrambi sposati) a vedere come farci uscire una chiavata con queste, e l altro americano in paranoia (infatti ci saluto prima) che alle tre di notte si faceva gli scrupoli per la fidanzata (conosciuta due mesi prima, quindi nulla di che) che stava a milwokee (it só bad, i have à girl Who wait for me in milwokee)... Certo non è stato un morto di figa, ma un gran coglione sicuramente...
Quindi si, sicuramente a livello culturale fa si che la domanda di fica sia molto maggiore Dell offerta o almeno dell'offerta visibile, ma più che morti di figa si deve parlare di stupidità... Perché puoi essere pure Raúl Bova, ma se aspetti li imbambolato che la figa arrivi scopi una volta ogni scudetto Dell'Inter
DOMANDA
Indubbiamente ci popoli più caldi o più freddi verso la figa.
Me questa freddezza di alcuni popoli è solo una sorta di compostezza e autocontenimento comportamentale oppure è vera e propria carenza di attrazione sessuale verso la gnocca?
A mio modo di vedere le cose non e' un discorso di freddezza o di calore ma semplicemente di domanda e offerta. In certi paesi (est europa, scandinavia) gli uomini sono piu "freddi e distaccati" con la figa perche dall'eta' di 14 anni ne hanno infilzate a volonta' quindi scopare una gnocca non rappresenta una libine particolare. Per l'italiano (soprattutto meridionale) o il turco farsi una scopata e' un evento eccezionale e quindi ha una percezione della gnocca come fosse un bene di lusso. Ho vissuto in scandinavia circa 7 anni e all inizio mi esaltavo per le chiavate realizzate perche nel melanzanistan ero abituato a farmi solo seghe. Poi con gli anni se scopavo una che era ubriaca quasi mi vergognavo perche e' un giochetto che puo' fare chiunque lassu. Pero se vai ad ibiza vedi orde di napoletani che, se limonano con un'impasticcata incapace di intendere e volere, celebrano come se avessero scalato l'everest. Italiani morti di figa solo perche l'italiana media e' esteticamente simile ad un comodino dell'ikea, si veste con zero femminilita' e se la tira.
Aggiorno la classifica in base a molti commenti di gente che effettivamente conosce meglio alcuni popoli rispetto a me :
1) Italiani (specie i meridionali)
2) Turchi (specie quelli della parte orientale)
3) Arabi (Medio Oriento e Nord-Africa)
4) Latinoamericani (Sudamerica, centroamerica, Caraibi e Messico), americani e canadesi
5) Spagnoli, portoghesi e forse greci (ho dubbi)
6) Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei (Polonia, Rep. Ceca, ect.)
7) Indiani e bengalesi
8) Africani neri
9) Nord-europei (scandinavi e finlandesi)
10) Asiatici (cinesi, giapponesi, coreani e tutto il Sud-Est asiatico)
11) Romeni, russi e il resto degli slavi (Europa dell'Est e Albania)
I tedeschi sono morti di figa non tanto per l'approccio, ma per come si comportano nelle relazioni. Possibile che tutte o quasi tutte le ragazze che ho conosciuto in asia hanno o hanno avuto uno sponsor crucco che mandava loro soldi mentre si facevano sfondare quotidianamente da qualcun altro?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke"Possibile che tutte o quasi tutte le ragazze che ho conosciuto in asia hanno o hanno avuto uno sponsor crucco che mandava loro soldi mentre si facevano sfondare quotidianamente da qualcun altro?"
Appena ho letto questo nel mio cervello un impulso elettrico ha iniziato a rimbalzare da un neurone e l'altro e ho ripescato un ricordo che si era perso: molti anni fa (molto prima dei miei viaggi del 2015-2017) in una città secondaria dell'Ucraina Occidentale ho scopato una bonazza mentre parlava in telefono con il suo "fidanzato" tedesco.. HA HA HA
Anzi, la cosa più divertente è che lei era già nel mio letto, ma faceva un po' resistenza. Ancora non avevo pucciato il biscotto. Poi lui ha telefonato e lei (già nuda del resto) era concentrata nella conversazione con il tedescotto. Allora io ho iniziato la trapanatura, che e' chiaramente continuata a lungo anche finita la telefonata
Caro Tedesco, se mi leggi, da tanto tempo te lo devo dire: Danke, dass du angerufen hast!
Approposito di grechi...sono in questo momento al Gate D4 di Fiumicino per prendere volo Agean per Atene e sono contornato da grechi..vediamo come si comportano li sto monitorando ahaha
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke Infatti la mia classifica tiene conto dell'approccio pre-relazione. E' chiaro che durante una relazione un uomo non può essere morto di figa, ma bensì uno ZERBINO o un COGLIONE con la donna. Il caso da te descritto è proprio di COGLIONAGGINE durante una relazione. In questo penso che i tedeschi siano tra i peggiori a differenza dell'italiano che è più uno zerbino che farebbe tutto per la sua donna purché di non perderla perché è molto geloso.
@Der_Meister said:
Infatti la mia classifica tiene conto dell'approccio pre-relazione. E' chiaro che durante una relazione un uomo non può essere morto di figa, ma bensì uno ZERBINO o un COGLIONE con la donna. Il caso da te descritto è proprio di COGLIONAGGINE durante una relazione. In questo penso che i tedeschi siano tra i peggiori a differenza dell'italiano che è più uno zerbino che farebbe tutto per la sua donna purché di non perderla perché è molto geloso.
Su quest’ultima cosa ho i miei bravi dubbi. Di amici tedeschi trattati a pesci in faccia dalle proprie donne che tacciono ed ingoiano non ne ho.
Ho avuto un buon numero di conoscenti italiani invece che oltre a stare con tipe che manco toccherei col pensiero, ne subivano tutti i cambiamenti di umore, scenate incomprensibili e follie varie etc senza battere ciglio o addirittura dando loro ragione.
ma scusate tanto piu o meno tutti quelli che hanno o credono di avere una relazione con una thai o sudamericana che é rimasta al suo paese, le mandano ogni mese un piccolo regalino e nonostante ciò ste qui si fanno sbattere da qualsiasi turista e questo capita a tedeschi italiiani e altro ....
con la differenza che un tedesco se le manda 100-200 euro é perché se lo può permettere mentre invece molti sfigati italiani magari si tolgono il pane di bocca per mandarli alle loro "fidanzate" ....
Aggiungo che mediamente il 98% di chi ha una relazione con un'asiatica é uno sfigato perché queste donne sono di poche pretese e di scarsa personalità e pur che uno le porta qui e le fa star bene a loro va bene tutto.
Fateci caso e guardate che razza di uomini sono quelli che stanno con una thai in Italia o in Svizzera (da dove io scrivo)
@Distroyer said:
Aggiungo che mediamente il 98% di chi ha una relazione con un'asiatica é uno sfigato perché queste donne sono di poche pretese e di scarsa personalità e pur che uno le porta qui e le fa star bene a loro va bene tutto.
Fateci caso e guardate che razza di uomini sono quelli che stanno con una thai in Italia o in Svizzera (da dove io scrivo)
Infatti nella mia città ho conosciuto un italiano (over 45enne) che aveva la fidanzata thailandese e questo qui aveva un po' l'aria di sfigato, anche se non lo conoscevo personalemente, quindi non mi posso esprimere bene su di lui, però posso dire che fisicamente era sotto la media italica: relativamente basso (sotto 1.70 m); un po' grosso, ma non troppo (aveva la pancetta); con occhiali; viso esteticamente sotto la media (guance grosse).
In vista che, a detta di molti, turchi e arabi (principalmente egiziani) siano molto più allupati degli italiani meridionali (i più allupati della penisola), rifaccio la classifica:
1) Turchi (specie quelli della parte orientale)
2) Arabi di Medio Oriente e Nord-Africa (specie egiziani) e forse israeliani (ho dubbi)
3) Italiani (specie i meridionali)
4) Sudamericani, centroamericani (caraibi compreso), messicani, americani e canadesi
5) Australiani e neo zelandesi
6) Spagnoli, portoghesi e forse greci (ho dubbi)
7) Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei (Polonia, Rep. Ceca, ect.)
8) Indiani e bengalesi
9) Africani neri
10) Nord-europei (scandinavi e finlandesi)
11) Asiatici (cinesi, giapponesi, coreani e tutto il Sud-Est asiatico)
12) Romeni, russi e il resto degli slavi (Europa dell'Est e Albania)
Penso di aver analizzato quasi tutto il mondo. Mi mancano solo la Groelandia e le isolette del Pacifico tipo Papua Nuova Guinea o Vanuatu, ma di questi posti non so quali atteggiamenti possano avere gli uomini nei confronti delle donne, quindi non li considero (scusate ragazzi di Papua e Vanuatu che seguite il forum di GT ).
Quindi siete più o meno d'accordo con la classifica aggiornata o mi sfuggono altri dati? Commentate!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Der_Meister
15/01/2018 | 15:25
Newbie
Sarei curioso di sapere una cosa:
Secondo voi, qual è la classifica dei paesi con il maggior numero di MORTI DI FIGA?
Penso che in Europa Italia è quasi sicuro al 100% al primo posto, poi al secondo posto potrebbe esserci la Turchia a detta di alcuni utenti sul forum. Gli spagnoli, nonostante siano di "sangue caldo", non li ho visti tanto allupati come gli italiani; mi sembrano tipi più tranquilli. Non mi esprimo su altri popoli mediterranei quali portoghesi o greci in quanto non li conosco a fatto. Gli uomini di Medio Oriente e Nord-Africa sì che mi sembrano degli allupati, ma credo siano meno agressivi degli italiani, ma più dei turchi (in Germania non possono fare tanto i coglioni). Le popolazioni asiatiche mi sembrano mol traquilli nei confronti delle donna, anche se gli indiani sono quelli che approcciano di più le donne (ho visto molti indiani e bengalesi fidanzati con italiane, quindi immagino facciano qualcosa). Gli uomini dell'Africa nera penso che più che ricercare, sono loro i ricercati (la donna bianca che vuole il "negro" va e se lo prende lei praticamente smile: I Sudamericani (specie i venezuelani, brasiliani e cubani) sono molto donnaioli, ma a differenza dell'italiano medio, hanno dignità e NON fanno di tutto per avere l'attenzione di una donna: se ti vogliono bene, altrimenti pace. Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei (Polonia, Rep. Ceca e Ungheria) insiemi ai Nord-europei hanno uno stile di approccio tranquillo; sicuramente sono i più tranquilli di Europa. Infine ci sono i romeni, i russi e gli uomini delle popolazioni dell'Europa dell'Est: questi sono gli uomini più duri del mondo a detta di molti del forum, infatti trattano le donne come stracci e le dedicano poca attenzione (solo quella necessaria ai fini di mantenere la relazioni stabile).
Quindi ecco la mia classifica mondiale dei morti di figa:
1) Italiani
2) Arabi (Medio Oriento e Nord-Africa)
3) Turchi
4) Sudamericani
5) Spagnoli, portoghesi e forse greci (ho dubbi)
6) Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei
7) Nord-europei (scandinavi e finlandesi)
8) Indiani e bengalesi
9) Africani neri
10) Asiatici (cinesi, giapponesi, coreani e tutto il Sud-Est asiatico)
11) Romeni, russi e il resto degli slavi (Europa dell'Est)
Fate anche la vostra e possibilmente scrivete il perché della scelta .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilvalentino
15/01/2018 | 19:41
Newbie
Scambierei gli africani neri con i nord-europei ...e gli asiatici con gli slavi per il resto sono d'accordo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMickeyRourke
15/01/2018 | 19:54 26-35
Silver
Direi indiani/pakistani...poi magrebini...medaglia di bronzo ai tedeschi, di solito tontolotti dalla sponsorizzazione facile.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Der_Meister
15/01/2018 | 19:56
Newbie
@ilvalentino Effettivamente ci può anche stare, però per me gli slavi sono praticamente l'opposto del morto di figa (ecco perché sono gli ultimi della lista): Il trattare le donne quasi come un semplice oggetto è qualcosa di più duro rispetto al quasi non trattarle (asiatici). D'altronde le loro donne grazie alla "crudeltà" di questi uomini sono molto femminili e fanno di tutto per avere un uomo accanto... l'opposto dell'Itaglia.
Aderite gente e dite anche la vostra opinione!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDer_Meister
15/01/2018 | 23:51
Newbie
@MickeyRourke Riesci a stilare una classifica? Sarebbe interessante vedere il tuo punto di vista .
Comunque oggettivamente non credo i tedeschi siano più morti di figa degli italiani.
Dimenticavo americani e canadesi: questi sono al pari dei Sudamericani e centroamericani (Messico, Guatemala, Costa Rica, ect.) perché hanno modalità di approccio simile, ma forse più grezzi e diretti nei modi (Do you wanna fuck with me?).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnnozero
16/01/2018 | 23:27
Silver
ogni paese ha i suoi morti di figa, senza razza e senza colore
fabri63
17/01/2018 | 14:09
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
È da fare una considerazione molto importante..che a differenza di quasi tutti gli altri popoli da noi l arrapamento italico non ha limiti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDi età ci sono molti 90 /80enni allupati come quando erano giovani quindi siamo più unici che rari
EvaristoBecca
17/01/2018 | 14:27
Newbie
Il mio personalissimo podio degli uomini piu morti di figa al mondo:
1) greci
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città2) turchi
3) italiani (soprattutto nel mezzogiorno)
curiosone2015
17/01/2018 | 14:39
Gold
Non diciamo corbellerie
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1) Egiziani
2) Turchi
3) Medio orientali
troiaccia_eva
17/01/2018 | 15:09
Londra | 36-50
Silver
1) io
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilvalentino
17/01/2018 | 15:31
Newbie
@troiaccia_eva hahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDer_Meister
17/01/2018 | 15:54
Newbie
Vedo che però siamo un po' tutti d'accordo col fatto che ai primi posti ci sono gli italiani, gli arabi e i turchi.
Il motivo per cui ho messo gli italiani al primo posto è perché semplicemente dalle mie parti ho visto degli allupati allucinanti a cui non importante perdere la dignità purché di avere un po' di figa. E' qualcosa di abbastanza pietoso e non so se altri popoli sono in grado di perdere la dignità in questa maniera (gli arabi e i turchi, nonostante siano degli allupati mostruosi), dubito che siano disposti a perdere la loro dignità, visto che anche dalla loro cultura, devono avere il controllo sulla donna (Il Corano li agevola sotto questo punto di vista)).
Der_Meister
17/01/2018 | 15:55
Newbie
@curiosone2015 Gli Egiziani possono essere compresi tra quelli del medio oriente perché comunque appartengono alla macrofamiglia araba.
@napoluegno Questo è vero, ma ci sono nazioni come l'Itaglia in cui il numero di morti di figa è molto più elevato rispetto per esempio alla Finlandia; quindi mediamente qui ce ne sono molti morti di figa in più rispetto a loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
17/01/2018 | 17:10
Newbie
Nel meridione italico vista la chiusura mentale della melanzana indigena il tasso di mortalita della figa degli uomini se la gioca con quello delle provincie piu' salafite e wahabite della turchia orientale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvaristoBecca
17/01/2018 | 17:10
Newbie
Nel meridione italico,vista la chiusura mentale della melanzana indigena, il tasso di mortalita della figa degli uomini rasenta quello delle provincie piu' salafite e wahabite della turchia orientale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDer_Meister
17/01/2018 | 17:17
Newbie
@EvaristoBecca Certo che mi risulta incredibile che ci siano posti che addirittura possano superare l'Italia meridionale a livello di "mortafigaggine" .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
17/01/2018 | 17:19
Silver
L essere morto di figa in senso lato non è di per sé qualcosa di negativo. Vuol dire avere "fame" di qualcosa, condizione necessaria per avere un risultato in qualsiasi ambito. Se non hai fame di soldi, carriera non ne fai.. Il problema è quando la troppa fame tô fa perdere la lucidità necessaria per ottenere i tuoi obiettivi.. Perché se l alternativa Dell essere morto di fica è quella di esserne quasi disinteressati come certo popoli nordici... Beh dalla padella alla brace....ovviamente poi non si può generalizzare un popolo, ma cmq alcuni episodi emblematici : anni fa lavoravo in un impresa che era succursale della casa madre tedesca... Arriva in una specie di stage una 20enne figlia di siciliani, classica figa mediterranea.. Praticamente in quei giorni avevo l ufficio sempre pieno di gente (uomini) che solitamente non si avvicinano mai... Morti di fica... Parlando con lei(essendoci stata anche una mezza cosa poi non andata avanti per molti motivi) mi ha confessato che in germania i colleghi non facevano ne battute, ne avances, né nulla... Solo uno, si dichiaro in maniera seria e semi ufficiale, ma desistette quando seppe che lei era più o meno fidanzata (con un tizio che il pretendente manco conosceva). Sottolineo ambiente giovane in Germania, 20/30 anni. Bene se avere sotto mano una collega giovane, gnocca, solare ed espansiva, lavorare 8 ore al giorno al vostro fianco, e non provarci, non sarànno morti di fica, ma sono morti dentro, senza sangue nelle vene...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAltro episodio, sta volta in Brasile, dove al fine di una serata alcolica ci troviamo in, 5, io, due brasiliani e due americani... Con al tavolo di fianco 4 tipe carine con cui stavamo parlando... Bene un americano fuori uso perché era ubriaco, io e i brasiliani (entrambi sposati) a vedere come farci uscire una chiavata con queste, e l altro americano in paranoia (infatti ci saluto prima) che alle tre di notte si faceva gli scrupoli per la fidanzata (conosciuta due mesi prima, quindi nulla di che) che stava a milwokee (it só bad, i have à girl Who wait for me in milwokee)... Certo non è stato un morto di figa, ma un gran coglione sicuramente...
Quindi si, sicuramente a livello culturale fa si che la domanda di fica sia molto maggiore Dell offerta o almeno dell'offerta visibile, ma più che morti di figa si deve parlare di stupidità... Perché puoi essere pure Raúl Bova, ma se aspetti li imbambolato che la figa arrivi scopi una volta ogni scudetto Dell'Inter
Ruoppolo
17/01/2018 | 19:26
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Il morto di topa mio nonno pasqualizio
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Distroyer
17/01/2018 | 19:49
Silver
Italiani sicuramente primi.
Slavi i meno morti di figa, trattano le donne come pezze da piedi e anche i brutti stanno con belle fighe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrcatenaccio
17/01/2018 | 20:39
Bassifondi della città dei sogni
Silver
DOMANDA
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIndubbiamente ci popoli più caldi o più freddi verso la figa.
Me questa freddezza di alcuni popoli è solo una sorta di compostezza e autocontenimento comportamentale oppure è vera e propria carenza di attrazione sessuale verso la gnocca?
ilvalentino
17/01/2018 | 22:03
Newbie
@drcatenaccio assolutamente la prima , come te lo spieghi che quelli del sud sono più allupati? Eppure siamo della stessa razza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
18/01/2018 | 09:23
Newbie
A mio modo di vedere le cose non e' un discorso di freddezza o di calore ma semplicemente di domanda e offerta. In certi paesi (est europa, scandinavia) gli uomini sono piu "freddi e distaccati" con la figa perche dall'eta' di 14 anni ne hanno infilzate a volonta' quindi scopare una gnocca non rappresenta una libine particolare. Per l'italiano (soprattutto meridionale) o il turco farsi una scopata e' un evento eccezionale e quindi ha una percezione della gnocca come fosse un bene di lusso. Ho vissuto in scandinavia circa 7 anni e all inizio mi esaltavo per le chiavate realizzate perche nel melanzanistan ero abituato a farmi solo seghe. Poi con gli anni se scopavo una che era ubriaca quasi mi vergognavo perche e' un giochetto che puo' fare chiunque lassu. Pero se vai ad ibiza vedi orde di napoletani che, se limonano con un'impasticcata incapace di intendere e volere, celebrano come se avessero scalato l'everest. Italiani morti di figa solo perche l'italiana media e' esteticamente simile ad un comodino dell'ikea, si veste con zero femminilita' e se la tira.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDistroyer
18/01/2018 | 10:36
Silver
concordo col Becca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfabri63
18/01/2018 | 11:21
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Direi che in parte siamo un Po fortunati abbiamo un bell' hobby in più di tanti altri popoli
Der_Meister
18/01/2018 | 13:49
Newbie
Aggiorno la classifica in base a molti commenti di gente che effettivamente conosce meglio alcuni popoli rispetto a me :
1) Italiani (specie i meridionali)
2) Turchi (specie quelli della parte orientale)
3) Arabi (Medio Oriento e Nord-Africa)
4) Latinoamericani (Sudamerica, centroamerica, Caraibi e Messico), americani e canadesi
5) Spagnoli, portoghesi e forse greci (ho dubbi)
6) Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei (Polonia, Rep. Ceca, ect.)
7) Indiani e bengalesi
8) Africani neri
9) Nord-europei (scandinavi e finlandesi)
10) Asiatici (cinesi, giapponesi, coreani e tutto il Sud-Est asiatico)
11) Romeni, russi e il resto degli slavi (Europa dell'Est e Albania)
Siete d'accordo oppure posso migliorare qualcosa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
18/01/2018 | 14:26
Gold
Chi mette gli italiani al primo posto non ha avuto modo di vedere di cosa sono capaci egiziani e turchi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilvalentino
18/01/2018 | 14:45
Newbie
No oddio ora che ci pensa é vero gli italiani vanno dopo gli egiziani e i turchi....va bhe che siamo morti di figa ma non ancora a quel livello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMickeyRourke
18/01/2018 | 15:35 26-35
Silver
I tedeschi sono morti di figa non tanto per l'approccio, ma per come si comportano nelle relazioni. Possibile che tutte o quasi tutte le ragazze che ho conosciuto in asia hanno o hanno avuto uno sponsor crucco che mandava loro soldi mentre si facevano sfondare quotidianamente da qualcun altro?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Europeo
18/01/2018 | 15:45 36-50
Silver
@MickeyRourke "Possibile che tutte o quasi tutte le ragazze che ho conosciuto in asia hanno o hanno avuto uno sponsor crucco che mandava loro soldi mentre si facevano sfondare quotidianamente da qualcun altro?"
Appena ho letto questo nel mio cervello un impulso elettrico ha iniziato a rimbalzare da un neurone e l'altro e ho ripescato un ricordo che si era perso: molti anni fa (molto prima dei miei viaggi del 2015-2017) in una città secondaria dell'Ucraina Occidentale ho scopato una bonazza mentre parlava in telefono con il suo "fidanzato" tedesco.. HA HA HA
Anzi, la cosa più divertente è che lei era già nel mio letto, ma faceva un po' resistenza. Ancora non avevo pucciato il biscotto. Poi lui ha telefonato e lei (già nuda del resto) era concentrata nella conversazione con il tedescotto. Allora io ho iniziato la trapanatura, che e' chiaramente continuata a lungo anche finita la telefonata
Caro Tedesco, se mi leggi, da tanto tempo te lo devo dire: Danke, dass du angerufen hast!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMickeyRourke
18/01/2018 | 16:34 26-35
Silver
Approposito di grechi...sono in questo momento al Gate D4 di Fiumicino per prendere volo Agean per Atene e sono contornato da grechi..vediamo come si comportano li sto monitorando ahaha
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Der_Meister
18/01/2018 | 17:28
Newbie
@MickeyRourke Infatti la mia classifica tiene conto dell'approccio pre-relazione. E' chiaro che durante una relazione un uomo non può essere morto di figa, ma bensì uno ZERBINO o un COGLIONE con la donna. Il caso da te descritto è proprio di COGLIONAGGINE durante una relazione. In questo penso che i tedeschi siano tra i peggiori a differenza dell'italiano che è più uno zerbino che farebbe tutto per la sua donna purché di non perderla perché è molto geloso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
18/01/2018 | 17:42
Silver
Su quest’ultima cosa ho i miei bravi dubbi. Di amici tedeschi trattati a pesci in faccia dalle proprie donne che tacciono ed ingoiano non ne ho.
Ho avuto un buon numero di conoscenti italiani invece che oltre a stare con tipe che manco toccherei col pensiero, ne subivano tutti i cambiamenti di umore, scenate incomprensibili e follie varie etc senza battere ciglio o addirittura dando loro ragione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDistroyer
18/01/2018 | 17:52
Silver
ma scusate tanto piu o meno tutti quelli che hanno o credono di avere una relazione con una thai o sudamericana che é rimasta al suo paese, le mandano ogni mese un piccolo regalino e nonostante ciò ste qui si fanno sbattere da qualsiasi turista e questo capita a tedeschi italiiani e altro ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcon la differenza che un tedesco se le manda 100-200 euro é perché se lo può permettere mentre invece molti sfigati italiani magari si tolgono il pane di bocca per mandarli alle loro "fidanzate" ....
Aggiungo che mediamente il 98% di chi ha una relazione con un'asiatica é uno sfigato perché queste donne sono di poche pretese e di scarsa personalità e pur che uno le porta qui e le fa star bene a loro va bene tutto.
Fateci caso e guardate che razza di uomini sono quelli che stanno con una thai in Italia o in Svizzera (da dove io scrivo)
Der_Meister
18/01/2018 | 18:13
Newbie
Infatti nella mia città ho conosciuto un italiano (over 45enne) che aveva la fidanzata thailandese e questo qui aveva un po' l'aria di sfigato, anche se non lo conoscevo personalemente, quindi non mi posso esprimere bene su di lui, però posso dire che fisicamente era sotto la media italica: relativamente basso (sotto 1.70 m); un po' grosso, ma non troppo (aveva la pancetta); con occhiali; viso esteticamente sotto la media (guance grosse).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDer_Meister
18/01/2018 | 18:34
Newbie
In vista che, a detta di molti, turchi e arabi (principalmente egiziani) siano molto più allupati degli italiani meridionali (i più allupati della penisola), rifaccio la classifica:
1) Turchi (specie quelli della parte orientale)
2) Arabi di Medio Oriente e Nord-Africa (specie egiziani) e forse israeliani (ho dubbi)
3) Italiani (specie i meridionali)
4) Sudamericani, centroamericani (caraibi compreso), messicani, americani e canadesi
5) Australiani e neo zelandesi
6) Spagnoli, portoghesi e forse greci (ho dubbi)
7) Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei (Polonia, Rep. Ceca, ect.)
8) Indiani e bengalesi
9) Africani neri
10) Nord-europei (scandinavi e finlandesi)
11) Asiatici (cinesi, giapponesi, coreani e tutto il Sud-Est asiatico)
12) Romeni, russi e il resto degli slavi (Europa dell'Est e Albania)
Penso di aver analizzato quasi tutto il mondo. Mi mancano solo la Groelandia e le isolette del Pacifico tipo Papua Nuova Guinea o Vanuatu, ma di questi posti non so quali atteggiamenti possano avere gli uomini nei confronti delle donne, quindi non li considero (scusate ragazzi di Papua e Vanuatu che seguite il forum di GT ).
Quindi siete più o meno d'accordo con la classifica aggiornata o mi sfuggono altri dati? Commentate!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE