per me il max rendimento con il max della flessibilità è una strategia trasversale a pay e indipay e free e a pro e occasionali e nopro che dipendono dalle preferenze e dai buget individuali
si può essere flessibili da puttanieri incalliti di professioniste
ma anche da cacciatori di occasionali della marchetta
ma anche con relazioni temporanee con sugar baby e indipay in generale
ma anche con relazioni aperte free
ma anche andando alla ricerca del colpo e via free
per me il max rendimento con il max della flessibilità è una strategia trasversale a pay e indipay e free e a pro e occasionali e nopro che dipendono dalle preferenze e dai buget individuali
si può essere flessibili da puttanieri incalliti di professioniste
ma anche da cacciatori di occasionali della marchetta
ma anche con relazioni temporanee con sugar baby e indipay in generale
ma anche con relazioni aperte free
ma anche andando alla ricerca del colpo e via free
ecc. ecc.
A proposito, scusate la parentesi nel tema "alto", ma quando aprite una sezione di indipay dedicata ai neofiti dell'argomento? Prima di convertirmi all'islam, vorrei fare una prova...
@ir_pelato said: @itaconeti voler ottenere il max del rendimento col minimo della flessibilta direi che ho ragione io bisogna fare i puttanieri inclliti,poi radicalismo islamico per il ritorno al patriarcato,non succedera perche fra molto tempo gli islamici saranno come noi occidentali(potere del dio denaro e dei mezzi di comunicazione e cioè internet)
Ne sei sicuro?
Considera che:
fra molto tempo (se non cambia decisamente l'andazzo, come farebbero sperare alcuni segnali elettorali da ambo le sponde dell'Atlantico, ma una rondine non fa primavera) anche la prostituzione ci verrà vietata in Occidente. E sull'indipay metteranno tanti di quelle trappole (accuse, denunce, stigma sociale ecc.) che sarà sconveniente.
Fra MOLTO TEMPO gli islamici saranno FORSE come noi, ma NEL FRATTEMPO potrebbero conquistarci senza ancora essere cambiati radicalmente. E allora sarà il corso della storia a mutare. Avendo come moneta un "califfo d'oro" piuttosto che le cartolarizzazioni di Wall Street, molte cose potrebbero mutare rispetto alle previsioni filo-occidentali dei "Progressisti" di tutto il mondo.
Che qualunque popolo, dopo un sufficiente intervallo di tempo e sottoposto ad adeguate pressioni mediatiche, rinneghi se stesso e il proprio mondo spirituale per seguire gli "ideali" di facebook e delle "famiglie arcobaleno" è quello su cui stanno scommettendo coloro che, dai centri di potere d'oltreatlantico, stanno fomentando "rivolizioni", immigrazione e femminismo incontrollati. I loro calcoli potrebbero però rivelarsi errati. Hanno commesso l'errore di fondo di basare la propria strategia sul nocciolo stesso della propria propaganda: l'uguaglianza di tutti gli esseri umani e la credulità incondizionata degli uomini. Credere alla propria stessa propaganda è l'errore che fece perdere persino i Tedeschi nella guerra contro i Sovietici ("sono untermenschen, quindi li sconfiggeremo", si ripetevano i crucchi, e finì con quel "andiamo a Berlino, Beppe", detto dal Maresciallo Timoshenko a Stalin nella primavera del 1945, molto prima di Caressa....). Immagina per un attimo che NON TUTTI I POPOLI siano uguali e che chi è vissuto per 1500 anni in un dato modo non sia affatto portato per vivere il resto dell'eternità in un modo inventato dai suoi nemici. Immagina anche solo che, se anche dovessero davvero dimostrarsi "uguali" a noi, vedendo con i propri occhi la situazione in cui la demagogia femminista ha ridotto l'uomo occidentale, decidano di non ripetere i suoi stessi errori e di inasprire, anzichè ammorbidire, il loro rigore verso il sesso femminile! Basta una normale intelligenza (d'altronde, orsù, ci siamo ormai arrivati persino noi!) per comprendere difatti come dietro il velo della pseudo-uguaglianza si celi l'intenzione non di porre uomini e donne sullo stesso piano (trappola in cui cascarono i nostri padri e i nostri nonni i quali, evidentemente, non avevano ben letto Schopenhauer e neppure Catone), ma di sfruttare senza limiti, remore nè regole i privilegi naturali femminili nelle sfere dei bisogni e dei desideri sessuali (che non sono pari ma dispari), dell'autostima (che la donna ha già per quello che è, senza bisogno di "fare"), dell'influenza sociale (che ella ha già nei ruoli di madre, amica, amante, sposa ecc. incancellabili anche dal più misogino dei governi), del potere contrattuale (in quanto davvero conta per la felicità individuale e la discendenza), non più compensabili socialmente dal sesso maschile, per
rendere l'uomo negletto dall'altro sesso e trasparente per la società peggio di un fuco, e ridurre la sua vita o (o, almeno, quella di chi non si inchina in tutto e per tutto al sesso sedicente "gentile" ed "oppresso") ad un susseguirsi di inganni, irrisioni, offese nell'intimo, riduzioni al nulla esistenziale e frustrazione sempiterne d'ogni disio. Pensare che non dicano "questo a noi non lo faranno" è un insulto alla loro intelligenza. Quasi razzismo!
D'accordissimo con l'essere un puttaniere incallito. Lo sono da quando ho diciottanni e debuttai al Le Baron di Parigi (in gita scolastica di 5a liceo!) con una modella strafiga russa alta il doppio di me e che avrebbe fatto sembrare "banale" Valeria Mazza. Sono pure di stretta osservanza, in quanto non ho mai voluto aver rapporti "free" (potrei convertirmi all'indipay, ma i senatori devono darmi delle istruzioni...).
Non posso però chiudere gli occhi sui rischi attuali del nostro Culto (per via di governi femministi come quello Francese). Nè posso rinunciare a pensare ad un interesse collettivo da perseguire (altrimenti ciascuno di noi sarà in pericolo prima o poi).
Quindi dico che:
Riguardo al punto 1), dobbiamo puntare all'implosione dell'Europa, la quale con una risoluzione del 2014 ha invitato tutti governi a rendere reato l'acquisto di prestazioni sessuali (non la vendita, come punire il tossocodipendente ma non lo spacciatore, con la scusa che quest'ultimo "lo fa per fame/ignoranza). Lo ha fatto il parlamento europeo dopo aver votato (senza uno straccio di discussione pubblica!) il testo prodotto da una commissione guidata da una femminista inglese (che bello che con la Brexit non ci sia più!) redatto sulla base pseudoscientifica di dati interpretati da persone ideologicamente orientate (gli scienziati e le scienziate indipendenti ed in disaccordo, come la pur lesbica e femminista Danna vennero a suo tempo estromess). Quindi altro che "rovesciare il tavolo" in Europa: dovremmo dare alle fiamme quel finto parlamento, almeno simbolicamente!
Riguardo al punto 2), dobbiamo dissociarci dalla retorica anti-immigrazionista e "cavalcare la tigre" dell'immigrazione islamica: quando saranno 1/3 della popolazione toglieranno (se necessario con la forza) tutte le leggi anche solo vagamente femministe dai tempi non solo della Repubblica, ma pure dello Statuto Albertino. Lasciamo pure che la Boldrini resti convinta che le sue "risorse" siano disposte a riconoscere il "diritto a vestirci come ci pare" e pure a "stronzeggiare" (nella definizione che ho nei post precedenti presentato). Padri pakistani e fidanzati arabi provvederanno a smentirla. Le "tensioni sociali" nei paesi a forte tassi di immigrazione sono benedette sotto questo punto di vista.
Riguardo al punto 3), dobbiamo parteggiare apertamente per i governi che mostrano di voler resistere a tutti i costi alle infiltrazioni del femminismo. Non mi riferisco certo a governi fantoccio degli usa come quello Saudita (il cui ultimo sovrano ha concesso la patente alla donne ma ha pura assunto otto nuovi boia per rimettersi in pari con gli "arretrati"), ma a stati veri (e per questo definiti "pericolosi" dalla propaganda in mano alle reti di Murdoch e agli altri media allienati) come l'Iran. Sia detto di passaggio, l'Iran, che non è un paese arabo, bensì indoeuropeo (significa addirittura "terra degli ariani") è il governo che meno di tutti gli altri contemporanei è lontano dalla ideale Repubblica di Platone. In esso infatti la plebe (sempre influenzabile dalla demagogia e per questo target prediletto dei mezzi di informazione occidentali) conta solo per metà nelle elezioni delle cariche pubbliche. Una metà del potere resta sempre nelle mani dei "Guardiani della Rivoluzione" i quali, a similitudine della "casta dei guardiani" di platonica memoria, sono una minoranza attiva educata proprio per difendere il superiore interesse dello stato dal vizio e dalla corruzione introdotta da elementi esterni. Solo la credulità demo-liberale può credere che il potere del popolo sia un bene. Gia nell'antica Grecia avevano capito come l'interesse pubblico debba essere tutelato dai "sapienti" (per non cadere preda dei demagoghi). Certo, anche fra Ayatollah serpeggeranno corruzione e vizio, come fra tutti gli esseri umani, ma almeno là vi è solo la componente "naturale" nell'uomo, mentre qua,fra i nostri politici e i nostri intellettuali, vi è anche la componente indotta dai finanziamenti e dagli orientamente culturali della "Open Society", dei vari gruppi bancari usurocrati, delle lobbies dell'informazione con formazione e sede non certo europei. Là un guardiano corrotto ha solo le proprie di fisime, qua chi dovrebbe vigilare si porta dietro le fisime popperiane di uno speculatore di professione come Soros.
L'Iran non è un paese medievale. E' un paese giovane con un tasso di istruzione (anche femminile) pari ad un qualsiasi paese europeo. E molte studentesse iraniane non sono affatto conformate al femminismo occidentale: si possono trovare fra loro opinioni conformi a quanto ci diciamo qua, ovvero alla consapevolezza che deve essere lasciata all'uomo la possibilità di bilanciare, con lo studio, il lavoro, la ricchezza, il prestigio e quant'altro consegua da fatiche meriti e fortune individuali quanto, in desiderabilità e potere, è dato alle donne per natura. Non tutte vogliono per marito/compagno uno zerbino femminista o comunque un oppresso/frustrato dal sistema. Qualcuna dice pure che (laddove vi è già una prevalenza femminile) bisogna, per il bene della società (esse hanno in testa un matrimonio che funzioni, non un divorzio-rapina femminista), lasciare una quota di lavoro e studio agli uomini! Prima che anche quelle studentesse siano corrotte dal genere di femminismo che abbiamo qui in occidente, bisogna fermare la campagna anti-iraniana sostenuta dall'America e da Isreale. Iniziamo riepiendo di sonore pernacchie le farneticazioni di una Fiamma Nirenstein che per radio viene definita "inviata del Giornale" anzichè "Propagandista israeliana".
@bobreport said: @Beyazid_II da quanto ho letto sei un professore universitario, i miei complimenti.
A me i giovani attuali sembrano molto più rincoglioniti dei loro coetanei di 20 anni fa, confermi?
Magari! Forse non lo diventerò mai, con le attuali regole ANVUR. Pensa che vale ora anche in ambito scientifico ciò di cui tutti si lamentano per il rimorchio su facebook: non conta più il valore reale di una cosa, ma il numero di "like" che riceve. Il nostro ministero valuta le performance scientifiche sulla base non della validità intrinseca delle pubblicazioni, ma sul numero di volte in cui vengono citate. Del genere, se la mia cazzata viene ripetuta 1000 volte è scienza, se non viene ripresa da nessuno è falsa. Questi sistema non solo penalizza chi lavora con serietà e con pochi fidati collaboratori (se hai tanti amici e puoi "coautorare" con n persone che sì e no conosci e contribuendo ad 1/n ogni volta, ottieni n volte di più di chi vuole fare le cose personalmente, studiandole con la necessaria cautela e perdendo il necessario tempo), ma nega per principio che esista una "verità scientifica" (cioè qualcosa che è vero perchè viene dimostrato tale nel lavoro pubblicato, a prescindere dalle citazioni, e dalle opinioni e dalle mode, per non dire dalle tresche personali, da cui le citazioni vengono favorite). Non c'è da lamentarsi se, come dice la Lorenzin "la gente inizia a diffidare della scienza". La gente fa bene a diffidare! La scienza ha, almeno nella sua veste ufficiale, perso il proprio rigore e ceduto alle lusinghe della vanità come le chiacchiere femminee. Più donne e più chiacchiere è l'universal motto della scienza di oggi!
Ci vogliono "multitasking", ma i bravi scienziati sono stati sempre e solo quelli, come Guglielmo Marconi, che hanno lasciato perdere tutto il resto per seguire l'obiettivo principale che intuivano possibile quando per gli altri non era neanche immaginabile! Con i criteri attuali Einstein verrebbe licenziato perchè la sua teoria troppo nuova non sarebbe stata ancora abbastanza citata e perchè non avrebbe perso tempo ad imparare lingue straniere o ad escogitare trucchi mediatici per essere più pubblicizzato.
Non certo che io mi paragoni a questi due esempi, ma vorrei almeno giocarmi la partita della vita con dei criteri seri. Troppe donne al ministero (ed ora pure, per legge, nelle facoltà) hanno forse prodotto questo?
Scusa lo sfogo, ma ne ho davvero le palle piene della propaganda femminista che penetra anche in quella che un tempo era una facoltà seria e rigorosa (quando sembrava un convento di frati).
Come avrai capito, lavoro sì in ambito accademico, ma non umanistico. Purtroppo la filosofia è rimasta hobby (d'altronde pensare di laurearmi sotto professori progressisti come quelli del liceo, come quelli che vedo in TV, mi avrebbe fatto inorridire) ed il lavoro scientifico inizia ad essere molto disturbato da concetti e valutazioni extrascientifici.....
Quanto alla tua domanda, avendo purtroppo poco contatto umano con gli studenti, non posso rispondere con certezza. Dico poco contatto umano perchè, essendo obbligato a far lezione in Inglese pure agli Italiani (perchè fa figo, perchè così si favoriscono gli studenti stranieri, perchè così si può chiedere il triplo per l'iscrizione alla laurea internazionale....ecco la scienza piegata a 90 al dio denaro) non riesco ad avere con loro quel contatto che i miei insegnati avevano con me. Mi ricordo di Lezioni di Fisica II e Analisi III in cui i docenti, scienziati e sapienti a tutto tondo, terminavano la dimostrazione con una citazione da Dante ("non fa scienza sanza lo rittener aver inteso"), o spiegavano un fenomeno fisico raccontando pure la storia personale di Fresnel agli arresti domiciliari perchè antinapoleonico (e da ignorante francese non conosceva Huygens, per cui partì daccapo per i fatti suoi ed ora ci ritroviamo con il dualismo della luce onda/corpuscolo). A me questo è precluso perchè l'internazionalizzazione mi fa mancare in substrato culturale comune presupposto per questo genere più profondo di insegnamento. Figurati che devo pure semplificare il programma perchè ai tanto decantati "studenti internazionali" manca la solida preparazione di base fisico-matematica che la scuola dell'ingegneria italiana aveva sempre mantenuto (chiedi al collega Flauto Magico, che ha qualche anno in più...magari lui ha fatto pure Scienza delle Costruzioni - io non più - sicuramente ha fatto Meccanica Razionale, oggi sparita, ma che ha sempre aiutato ad imparare a pensare con rigore).
Standardizzare e semplificare.....ecco l'università di oggi. Ecco l'università brutta copia del liceo. Ecco l'università della pappardella a memoria. Ecco l'università del "Più inglese per tutti". Ecco l'università delle "ragazze sono più brave" (insomma, un misto deleterio fra berlusconismo e femminismo sinistronzo).
Avendolo saputo, avrei sicuramente preso un'altra strada.
Quello che ti posso dire è che, su forum come questo (escort e gnocca), gli utenti non si sono rincoglioniti, ma svegliati. Mi ricordo benissimo come 10-15 anni fa, si leggessero le solite menate sulla "donna discriminata", sulla "protezione del sesso debole" provenienti da professorini progressisti o cavavalieri pseudo-maschilisti (a volte pure pseudo-fascisti). E come tutti i puttanieri facessero a gara per apparire politicamente corretti e benvoluti dal genere femminile. Oggi vedo invece qui molta più "consapevolezza di genere" dei maschi attuali. Questo fa ben sperare per la nascita di un movimento di opinione che contrasti il femminismo mainstream. Ormai lamentarsi delle leggi femministe, dei privilegi naturali femminili, della falsa parità che aggrava la nostra condizione di costretti-al-corteggiamento non è più nè eccezione nè tabù. I topic chilometrici sulle melanzane poi, una volta sarebbero parsi "estremismi", mentre ora, almeno fra noi, sono "sentire comune". Questo mi fa pensare che, almeno la generazione che allora (parlo del 2004-2007) era ventenne, si è svegliata. Sui ventenni di adesso ho una visione molto parziale. L'ingegnere medio non è certo un tipo che brilli per "figaggine" e "spigliatezza" (non ora, non ai miei tempi). Con quelli che vedo io, parlare di melanzane si può. Qualcuno racconta di trombarsi gratis delle modelle, altri si contentano di ciozze inguardabili. A livello di consapevolezza sulle menzogne del femminismo, li vedo forse anche più svegli di noi (forse perchè sanno di non aver nulla da perdere: io una volta ammetto di aver pure finto di essere politically correct, quando credevo che il mondo avesse molto da offrirmi in cambio della mia recita). Nihil novi.
@Canserbero said:
Dalle mie parti si dice avere il buon tempo
Dai, oggi ho dovuto andare dal dentista in mattinata e non sono poi passato in ufficio. Domani prometto di tornare a lavorare...
Nel mio genere di lavoro, poter far funzionare la mente con serenità (perchè ci si è preventivamente sfogati su quello che la disturbava, anzi la opprimeva) ha molta più rilevanza della mera quantità di tempo che si dedica al lavoro stesso.
In altri termini: la quantità e la qualità del lavoro non è proporzionale al tempo.
Puoi anche non crederci, tanto ho anche il privilegio di non dovermi neppure inventare scuse.
Grazie a tutti per aver sopportato i miei sfoghi. Mi siete stati molto più utili di uno psicanalista freudiano nella narrazione di Woody Allen.
@Fabio87 said: @itaconeti probabilmente hai anche ragione, ma a queste ragazze se ti trovassero repellente o anche so brutto probabilmente con te non ci verrebbero a letto lo stesso a meno che:
Siano disperate vere o che tu sia ricco da fare schifo... O sono talmente imputtanite che per loro dar via la Figa é come bere un caffè e allora pensano "mi faccio chiavare poi sto in spiaggia a bere champagne"..
Come si dice al mio paese:una lavata un asciugata è come non averla nemmeno usata
Comunque io ritengo che la distinzione vera sia tra professioniste, semiprofessionsite e non professioniste.
Quelli che parlano di free penso intendano che amano le non professioniste così come le amano quelli che usano l'indipay.
infatti io preferisco una non professionista, poi se questa mi costa un biglietto aereo non è un problema, rispetto a una professionista che lavora in appartamento o in un bordello e mi costa sicuramente meno.
sostanzialmente io amo scoparmi le non professioniste, indipendentemente da quanto mi costerà.
quando sento uno che dice che vuole scopare free, io lo interpreto come uno che ha pochi soldi e quindi cerca qualcuna da scopare gratis. come uno che non ha soldi e quindi cerca un bufet dove si mangia gratis. che scopare gratis può anche dire scoparsi una puttana e poi scappare senza pagare
quindi fatemi capire, voi che parlare di free, intendete dire che cercare ragazze non professioniste oppure intendere proprio dire che il vostro obbiettivo è scopare gratis senza cacciare un euro?
il radicalismo islamico non è una tigre - animale dominante della giungla - ma una scimmietta che si agita tirando noci di cocco alla tigre che prima o poi se la papperà come dice @il_pelato
la tigre è il capitale globale tecnicizzato -
spirito dominante del nostro tempo - che distrugge il patriarcato per dominare totalmente lui non per far posto al matriarcato
il femminismo è un'ancella che serve a questo scopo e verrà dimenticata quando non servirà più
la scelta per il maschio - tantrizzando kirkegaard - è tra cavalcare la tigre con una vita estetica da libertino
e opporsi alla tigre in nome del patriarcato - islamico o russofilo o neooccidentale - cercando una vita etica da capo famiglia
ma trovando sulla sua strada quel percorso di trappole legislative rovinamaschio che sono state disseminate in gran parte del mondo e non solo in occidente oppure andando in paesi dove il patriarcato esiste ancora fin che dura
la terza possibilità è la vita spirituale al di fuori del mondo evitando di incontrare la tigre e di dover decidere che fare
Caro @emii free vuol dire che non si parla di soldi ma si tromba come se non ci fosse un domani. Forse te ne sei scordato, ma tranquillo, c'è chi se lo ricorda ancora.
@FlautoMagico said:
Caro @emii free vuol dire che non si parla di soldi ma si tromba come se non ci fosse un domani. Forse te ne sei scordato, ma tranquillo, c'è chi se lo ricorda ancora.
Non parlare di soldi non significa non spenderli.
Io ho svariare amiche, alcune fanno le modelle, mai parlato una volta di soldi, ma quando vengono a trovarmi da Mosca o io vado da loro, i soldi volano via che è un piacere.
Queste sono non professioniste, perchè di lavoro non fanno le troie, io frequento i loro amici, loro frequentano i miei, non è certo il rapporto che hai con una puttana in un fkk.... ma dire che sono "gratis" sarebbe veramente ridicolo
Da qui la domanda, seguimi bene, qual'è il punto che a te interessa del free: che questa sia una ragazza normale e non una che di professione fa la troia, o che non ti costi soldi?
e visto che mi piacciono molto fighe e ventenni non possono che essere indipay
free e indipay non sono condizioni genetiche 😃 di una ragazza per cui una non è sempre free o sempre indipay
ho avuto relazioni indipay con ragazze che prima stavano free con un coetaneo
e con ragazze che avevano in parallelo il fidanzato free coetaneo
questa per me è la situazione preferita perchè scaricano tutte le paturnie sul fidanzato e vengono solo per divertirsi
ottima anche la situazione con la gnocca indipay che sta in un'altra città e viene tipo il weekend per spassarsela
le ragazze salgono in stato di crescente eccitazione con lo shopping e il buon cibo - sushi da vero jap soprattutto - e la musica e il narcisismo di farsi i selfie in posti fighi da postare sui social...e poi supereccitate scopano alla grande
ma l'eccellente scopata finale gfe è solo un obiettivo secondario
l'obiettivo principale è il godimento estetico di divertisi con una bella figa
@Itaconeti said:
anche a me piacciono le non professioniste
e visto che mi piacciono molto fighe e ventenni non possono che essere indipay
free e indipay non sono condizioni genetiche 😃 di una ragazza per cui una non è sempre free o sempre indipay
ho avuto relazioni indipay con ragazze che prima stavano free con un coetaneo
e con ragazze che avevano in parallelo il fidanzato free coetaneo
questa per me è la situazione preferita perchè scaricano tutte le paturnie sul fidanzato e vengono solo per divertirsi
ottima anche la situazione con la gnocca indipay che sta in un'altra città e viene tipo il weekend per spassarsela
le ragazze salgono in stato di crescente eccitazione con lo shopping e il buon cibo - sushi da vero jap soprattutto - e la musica e il narcisismo di farsi i selfie in posti fighi da postare sui social...e poi supereccitate scopano alla grande
ma l'eccellente scopata finale gfe è solo um obiettivo secondario
l'obiettivo principale è il godimento estetico di divertisi con una bella figa
ottimo, qui ci siamo pienamente.
infatti come me l'interesse è che la ragazza sia una non professionista.
non professionista significa che questa di lavoro non faccia la troia.
il termine "gnocca free" è intrinsecamente sbagliato, proprio per il fatto che non è connaturato geneticamente alla ragazza, come può essere essere bianca o negre, bella o brutta.
una ragazza non professionista può essere free con il coetaneo e poi scopare con me in indipay
ma anche la troia in un bordello è pay per i clienti, ma poi ha un fidanzato o marito ci scopa gratis, oppure trova un cliente particolarmente ricco e smette di chiedergli soldi per ogni scopata e passa in indipay
da qui credo che il 90% delle discussioni va in vacca perchè le persone usano il termine free in modo diverso tra loro o lo usano sproposito.
dire quindi di parlare di: non professioniste qunado si tratta di ragazze normali, così da distinguerle dalle professioniste
e parlare di scopare gratis, quando si cerca il modo di scopare senza cacciare soldi, che si distingue con l'indipay e il pay dove il soldi devi tirarli fuori.
in questo modo riusciamo subito a capirci nelle discussioni, senza stare ogni volta a perdere tempo.
Cmq lasciamo una piccola percentuale alle storie free... se no sembra che la categoria donna si differenzi tra pay indipay e non professioniste.... tutte queste ragazze trombano ''free'' con i ragazzi mariti o fighi da discoteca..... io rivaluterei le meno belle e le milf .. in alcuni casi albergo pagato a metà ...
che poi in italia sia piu indirect pay che free è giustissimo , ma nn penso che in tutta europa sia così...
Altra considerazione .... per salvare la faccia , molte coppie sono tali a scadenza , entrambi sanno che nn durerà , ma la mentalità italiana fa si che si tromba soprattutto se si è fidanzati ...
"Da qui la domanda, seguimi bene, qual'è il punto che a te interessa del free: che questa sia una ragazza normale e non una che di professione fa la troia, o che non ti costi soldi?"
A me interessa una ragazza punto. Se spendo o non spendo con lei è secondario.
@Dexter said:
Cmq lasciamo una piccola percentuale alle storie free... se no sembra che la categoria donna si differenzi tra pay indipay e non professioniste.... tutte queste ragazze trombano ''free'' con i ragazzi mariti o fighi da discoteca..... io rivaluterei le meno belle e le milf .. in alcuni casi albergo pagato a metà ...
che poi in italia sia piu indirect pay che free è giustissimo , ma nn penso che in tutta europa sia così...
Altra considerazione .... per salvare la faccia , molte coppie sono tali a scadenza , entrambi sanno che nn durerà , ma la mentalità italiana fa si che si tromba soprattutto se si è fidanzati ...
Infatti ci sono anche le scopate gratis. Ma non è la "gnocca ad essere free" la stessa che ha scopato con uno senza fargli spendere un soldo, ad un'altro ha fatto spendere una fortuna.
Così come la rumena che batte per strada per il cliente è un pay, ma per il fidanzato che campa con il soldi che lei guadagna non solo è gratis ma è pure una fonte di reddito ahahaha.
Come ho già raccontato, mi è capitato di conoscere ragazze e scoparle praticamente gratis, poi però dato che mi piacevano me le sono portate in vacanza e ci ho speso un mare di soldi. Quindi mi sono passate da gratis a indipay.
Una ragazza non è geneticamente una "free" o una "pay", e una scopa sempre gratis con tutti e l'altra si fa sempre pagare cash da tutti. Il mondo è un po' più complesso di così e se cominciamo ad usare termini un po' meno vaghi di pay e free per spiegare cosa cerchiamo e per descrivere le situazioni sicuramente ci capiamo tutti meglio ed evitiamo di mandare in vacca il 90% delle discussioni riscrivendo sempre le stesse cose
Per esempio se uno mi dice voglio scopare gratis delle non professioniste, non mi interessa l'età e che siano particolarmente avvenenti, basta che non ci debba spendere soldi, è una descrizione chiara di quello che cerca. E gli potrei dire di andare a Cape d'Adge in estate dove trova delle milf che rispondono esattamente a questa descrizione. Lui sarà contento perché ha trovato quello che cerca.
Se uno mi dice: cerco ragazze giovani e belle anche professioniste, in modalità pay diretto, ma che non costino troppo e ce ne sia un'ampia scelta. Lo posso mandare in un FKk a Berlino.
Se dice cerco una ragazza non professionista che stia con me in indipay la voglio molto bella e non ho limiti di budget, posso portarti in un locale frequentato da modelle a londra.
Se mi dici cerco una nopro, ma va bene anche una semi pro, che stia con me in modalità indipay ma il mio budget è medio basso, allora ti mando a cuba dove puoi trovare ancora questo, non a londra.
Ecc ecc. se la gente spiega correttamente cosa cerca usando termini chiari si capisce e gli si può anche aiutare. 😉
Qui sta sfuggendo un concetto chiave: a meno che non sei Brad Pitt il free è molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto più difficile del pay.
@loveplay said:
Qui sta sfuggendo un concetto chiave: a meno che non sei Brad Pitt il free è molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto più difficile del pay.
allora ho parlato al vento. ancora con questo free e pay.
il mondo è pieno di sfumature free e pay cosí non vuol dire un cazzo 😂
scopare gratis una cicciona ubriaca a cape d'adge è molto più facile che scopare pagando una modella di victoria secret.
quindi come vedi il mondo è pieno di variabili: arricchite il vostro vocabolario con qualche termine in più e imparate a descrivere le situazioni con più di due parole, il prossimo che mi tira fuori ancora questo free e pay me lo inculo gratis, cosi sará la mia troia free non professionista 😉
La realtà invece è questa: intanto non esistono solo i brad pitt, poi basta avere una qualità di brad pitt e sapersi vendere per trovare le tipe che pensano "non è brad pitt, però è figo e intanto me lo scopo".
Se il discorso per voi non ha funzionato, non avete una dico una qualità che piace alle donne e pertanto lasciate perdere il free e leggetevi la vostra biografia (sì, è stata già scritta, pensavate di essere gli unici sfigati?)
@loveplay said:
Qui sta sfuggendo un concetto chiave: a meno che non sei Brad Pitt il free è molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto più difficile del pay.
allora ho parlato al vento. ancora con questo free e pay.
il mondo è pieno di sfumature free e pay cosí non vuol dire un cazzo 😂
scopare gratis una cicciona ubriaca a cape d'adge è molto più facile che scopare pagando una modella di victoria secret.
quindi come vedi il mondo è pieno di variabili: arricchite il vostro vocabolario con qualche termine in più e imparate a descrivere le situazioni con più di due parole, il prossimo che mi tira fuori ancora questo free e pay me lo inculo gratis, cosi sará la mia troia free non professionista 😉
Caro il mio @emii allora prima cosa siamo su Gnocca travels dove c'è la sezione gnocca pay e la sezione gnocca free(sei pure stato ripreso nella tua recensione live di Santo Domingo) e in più ti spiego perché sei completamente fuori strada con le tue distinzioni tra professioniste e non.🔺esempio: vado in un fkk tedesco e interagisco e faccio una camera con una prostituta romena.Le racconto le solite balle(sono top secret) e mi faccio lasciare il contatto.Nei giorni successivi la invito nel suo giorno di riposo a passare un pomeriggio con me e che la porterò a spasso ma metto subito in chiaro che pagherò drink ed eventuale cena ma non caccerò nemmeno un Euro per il resto.Lei potrebbe accettare perché altrimenti dovrà rimanere tutto il giorno in appartamento.Alle prostitute,come del resto tutte le altre donne, piace andare a spasso e visto che per lei dare via la figa è come bere un bicchiere d'acqua,si farà scopare e sarà FREE
Hahahaha giusto, Pay ,Indipay, Free a seconda di chi incontro mi regolo di conseguenza , passo da fidanzato, puttaniere, amico , ecc.ecc. importante non perdere la testa , cosa che a molti non.riesce da questo lato ,ma parlo per me sono in una botte di ferro,aiuta molto anche dove sto' , niente femministe radicalizzate pochi ho tanti o nulla si e' aperti a piu' soluzioni.
@loveplay said:
Caro il mio @emii allora prima cosa siamo su Gnocca travels dove c'è la sezione gnocca pay e la sezione gnocca free
dico questo proprio perchè penso che dividere il mondo delle donne in queste due categorie sia troppo semplicistico
e in più ti spiego perché sei completamente fuori strada con le tue distinzioni tra professioniste e non.🔺esempio: vado in un fkk tedesco e interagisco e faccio una camera con una prostituta romena.Le racconto le solite balle(sono top secret) e mi faccio lasciare il contatto.Nei giorni successivi la invito nel suo giorno di riposo a passare un pomeriggio con me e che la porterò a spasso ma metto subito in chiaro che pagherò drink ed eventuale cena ma non caccerò nemmeno un Euro per il resto.Lei potrebbe accettare perché altrimenti dovrà rimanere tutto il giorno in appartamento.Alle prostitute,come del resto tutte le altre donne, piace andare a spasso e visto che per lei dare via la figa è come bere un bicchiere d'acqua,si farà scopare e sarà FREE
Io questa storia la riassumo in modo semplice con il titolo: "come si fa una scopata gratis con una professionista raccontandole balle"
Che poi, non vorrei rovinarti l'illusione così, ma dato che scopare una troia in un FKK costa di solito non più di 50 euro, mentre portarla a bere un aperitivo e a cena in germania, ti costerà più di 50 euro, nei fatti hai speso in Indipay per scopartela la seconda volta, più di quello che avevi speso di Direct Pay la prima... Ma va bene così non ti preoccupare, l'importante è scopare e divertirsi no?
si è vero .. è meglio parlare di rapporti free --pay -- indipay ... perchè una singola persona puo fare tutte e tre le cose in anni diversi della propria vita... ogni pro avrà avuto una storia free da ragazza , poi magari è passata all'indipay col ragazzo , ed infine è diventata professionista x un tot di anni fuori dlla sua nazione ....
Che poi ricordiamoci che un ragazzo da 7 (tra avvenenza fisico e portafoglio) puo avere tutte le ragazze da 5 che vuole.... con le 6 deve sudarsela , con le 7 dovrà pensare a spendere discreti soldi , mentre con le 9 magari le puo avere solo pay....
quindi bisogna avere le idee molto chiare come dice EMI ... e bisogna saperci fare come dice flauto...
Io posso essere uno dei tanti a roma, ma se ho tempo e voglia nessuna 6 che ho invitato da me tra amiche conoscenti e chattine a mai rifiutato , poi trombarsele non è stato certo automatico anzi , ma qui poi entrano in gioco le abilità personali
@Dexter said:
si è vero .. è meglio parlare di rapporti free --pay -- indipay ... perchè una singola persona puo fare tutte e tre le cose in anni diversi della propria vita... ogni pro avrà avuto una storia free da ragazza , poi magari è passata all'indipay col ragazzo , ed infine è diventata professionista x un tot di anni fuori dlla sua nazione ....
Esatto, infatti è quello che sto provando a spiegare.
Esiste un rapporto free, pay o indipay. Non è che l ragazza è geneticamente free o pay 😂
Se uno vuole spendere il meno possibile per scopare ci sono vari sistemi, tipo raccontare balle alle troie. Ma basta dire: racconto balle per cercare di scopare gratis, e non dire "cerco la gnocca free" 😉
Se racconti qualcosa usando una terminologia giusta tutto diventa più chiaro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Itaconeti
07/03/2018 | 16:48
Avalon
Gold
@ir_pelato
per me il max rendimento con il max della flessibilità è una strategia trasversale a pay e indipay e free e a pro e occasionali e nopro che dipendono dalle preferenze e dai buget individuali
si può essere flessibili da puttanieri incalliti di professioniste
ma anche da cacciatori di occasionali della marchetta
ma anche con relazioni temporanee con sugar baby e indipay in generale
ma anche con relazioni aperte free
ma anche andando alla ricerca del colpo e via free
ecc. ecc.
fidelio
Beyazid_II
07/03/2018 | 16:56
Newbie
A proposito, scusate la parentesi nel tema "alto", ma quando aprite una sezione di indipay dedicata ai neofiti dell'argomento? Prima di convertirmi all'islam, vorrei fare una prova...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECanserbero
07/03/2018 | 17:32
Gold
Dalle mie parti si dice avere il buon tempo
INCONTRA DONNE VICINO A TEBeyazid_II
07/03/2018 | 18:05
Newbie
Ne sei sicuro?
Considera che:
rendere l'uomo negletto dall'altro sesso e trasparente per la società peggio di un fuco, e ridurre la sua vita o (o, almeno, quella di chi non si inchina in tutto e per tutto al sesso sedicente "gentile" ed "oppresso") ad un susseguirsi di inganni, irrisioni, offese nell'intimo, riduzioni al nulla esistenziale e frustrazione sempiterne d'ogni disio.
Pensare che non dicano "questo a noi non lo faranno" è un insulto alla loro intelligenza. Quasi razzismo!
D'accordissimo con l'essere un puttaniere incallito. Lo sono da quando ho diciottanni e debuttai al Le Baron di Parigi (in gita scolastica di 5a liceo!) con una modella strafiga russa alta il doppio di me e che avrebbe fatto sembrare "banale" Valeria Mazza. Sono pure di stretta osservanza, in quanto non ho mai voluto aver rapporti "free" (potrei convertirmi all'indipay, ma i senatori devono darmi delle istruzioni...).
Non posso però chiudere gli occhi sui rischi attuali del nostro Culto (per via di governi femministi come quello Francese). Nè posso rinunciare a pensare ad un interesse collettivo da perseguire (altrimenti ciascuno di noi sarà in pericolo prima o poi).
Quindi dico che:
Riguardo al punto 1), dobbiamo puntare all'implosione dell'Europa, la quale con una risoluzione del 2014 ha invitato tutti governi a rendere reato l'acquisto di prestazioni sessuali (non la vendita, come punire il tossocodipendente ma non lo spacciatore, con la scusa che quest'ultimo "lo fa per fame/ignoranza). Lo ha fatto il parlamento europeo dopo aver votato (senza uno straccio di discussione pubblica!) il testo prodotto da una commissione guidata da una femminista inglese (che bello che con la Brexit non ci sia più!) redatto sulla base pseudoscientifica di dati interpretati da persone ideologicamente orientate (gli scienziati e le scienziate indipendenti ed in disaccordo, come la pur lesbica e femminista Danna vennero a suo tempo estromess). Quindi altro che "rovesciare il tavolo" in Europa: dovremmo dare alle fiamme quel finto parlamento, almeno simbolicamente!
Riguardo al punto 2), dobbiamo dissociarci dalla retorica anti-immigrazionista e "cavalcare la tigre" dell'immigrazione islamica: quando saranno 1/3 della popolazione toglieranno (se necessario con la forza) tutte le leggi anche solo vagamente femministe dai tempi non solo della Repubblica, ma pure dello Statuto Albertino. Lasciamo pure che la Boldrini resti convinta che le sue "risorse" siano disposte a riconoscere il "diritto a vestirci come ci pare" e pure a "stronzeggiare" (nella definizione che ho nei post precedenti presentato). Padri pakistani e fidanzati arabi provvederanno a smentirla. Le "tensioni sociali" nei paesi a forte tassi di immigrazione sono benedette sotto questo punto di vista.
Riguardo al punto 3), dobbiamo parteggiare apertamente per i governi che mostrano di voler resistere a tutti i costi alle infiltrazioni del femminismo. Non mi riferisco certo a governi fantoccio degli usa come quello Saudita (il cui ultimo sovrano ha concesso la patente alla donne ma ha pura assunto otto nuovi boia per rimettersi in pari con gli "arretrati"), ma a stati veri (e per questo definiti "pericolosi" dalla propaganda in mano alle reti di Murdoch e agli altri media allienati) come l'Iran. Sia detto di passaggio, l'Iran, che non è un paese arabo, bensì indoeuropeo (significa addirittura "terra degli ariani") è il governo che meno di tutti gli altri contemporanei è lontano dalla ideale Repubblica di Platone. In esso infatti la plebe (sempre influenzabile dalla demagogia e per questo target prediletto dei mezzi di informazione occidentali) conta solo per metà nelle elezioni delle cariche pubbliche. Una metà del potere resta sempre nelle mani dei "Guardiani della Rivoluzione" i quali, a similitudine della "casta dei guardiani" di platonica memoria, sono una minoranza attiva educata proprio per difendere il superiore interesse dello stato dal vizio e dalla corruzione introdotta da elementi esterni. Solo la credulità demo-liberale può credere che il potere del popolo sia un bene. Gia nell'antica Grecia avevano capito come l'interesse pubblico debba essere tutelato dai "sapienti" (per non cadere preda dei demagoghi). Certo, anche fra Ayatollah serpeggeranno corruzione e vizio, come fra tutti gli esseri umani, ma almeno là vi è solo la componente "naturale" nell'uomo, mentre qua,fra i nostri politici e i nostri intellettuali, vi è anche la componente indotta dai finanziamenti e dagli orientamente culturali della "Open Society", dei vari gruppi bancari usurocrati, delle lobbies dell'informazione con formazione e sede non certo europei. Là un guardiano corrotto ha solo le proprie di fisime, qua chi dovrebbe vigilare si porta dietro le fisime popperiane di uno speculatore di professione come Soros.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàL'Iran non è un paese medievale. E' un paese giovane con un tasso di istruzione (anche femminile) pari ad un qualsiasi paese europeo. E molte studentesse iraniane non sono affatto conformate al femminismo occidentale: si possono trovare fra loro opinioni conformi a quanto ci diciamo qua, ovvero alla consapevolezza che deve essere lasciata all'uomo la possibilità di bilanciare, con lo studio, il lavoro, la ricchezza, il prestigio e quant'altro consegua da fatiche meriti e fortune individuali quanto, in desiderabilità e potere, è dato alle donne per natura. Non tutte vogliono per marito/compagno uno zerbino femminista o comunque un oppresso/frustrato dal sistema. Qualcuna dice pure che (laddove vi è già una prevalenza femminile) bisogna, per il bene della società (esse hanno in testa un matrimonio che funzioni, non un divorzio-rapina femminista), lasciare una quota di lavoro e studio agli uomini! Prima che anche quelle studentesse siano corrotte dal genere di femminismo che abbiamo qui in occidente, bisogna fermare la campagna anti-iraniana sostenuta dall'America e da Isreale. Iniziamo riepiendo di sonore pernacchie le farneticazioni di una Fiamma Nirenstein che per radio viene definita "inviata del Giornale" anzichè "Propagandista israeliana".
Beyazid_II
07/03/2018 | 18:45
Newbie
Magari! Forse non lo diventerò mai, con le attuali regole ANVUR. Pensa che vale ora anche in ambito scientifico ciò di cui tutti si lamentano per il rimorchio su facebook: non conta più il valore reale di una cosa, ma il numero di "like" che riceve. Il nostro ministero valuta le performance scientifiche sulla base non della validità intrinseca delle pubblicazioni, ma sul numero di volte in cui vengono citate. Del genere, se la mia cazzata viene ripetuta 1000 volte è scienza, se non viene ripresa da nessuno è falsa. Questi sistema non solo penalizza chi lavora con serietà e con pochi fidati collaboratori (se hai tanti amici e puoi "coautorare" con n persone che sì e no conosci e contribuendo ad 1/n ogni volta, ottieni n volte di più di chi vuole fare le cose personalmente, studiandole con la necessaria cautela e perdendo il necessario tempo), ma nega per principio che esista una "verità scientifica" (cioè qualcosa che è vero perchè viene dimostrato tale nel lavoro pubblicato, a prescindere dalle citazioni, e dalle opinioni e dalle mode, per non dire dalle tresche personali, da cui le citazioni vengono favorite). Non c'è da lamentarsi se, come dice la Lorenzin "la gente inizia a diffidare della scienza". La gente fa bene a diffidare! La scienza ha, almeno nella sua veste ufficiale, perso il proprio rigore e ceduto alle lusinghe della vanità come le chiacchiere femminee. Più donne e più chiacchiere è l'universal motto della scienza di oggi!
Ci vogliono "multitasking", ma i bravi scienziati sono stati sempre e solo quelli, come Guglielmo Marconi, che hanno lasciato perdere tutto il resto per seguire l'obiettivo principale che intuivano possibile quando per gli altri non era neanche immaginabile! Con i criteri attuali Einstein verrebbe licenziato perchè la sua teoria troppo nuova non sarebbe stata ancora abbastanza citata e perchè non avrebbe perso tempo ad imparare lingue straniere o ad escogitare trucchi mediatici per essere più pubblicizzato.
Non certo che io mi paragoni a questi due esempi, ma vorrei almeno giocarmi la partita della vita con dei criteri seri. Troppe donne al ministero (ed ora pure, per legge, nelle facoltà) hanno forse prodotto questo?
Scusa lo sfogo, ma ne ho davvero le palle piene della propaganda femminista che penetra anche in quella che un tempo era una facoltà seria e rigorosa (quando sembrava un convento di frati).
Come avrai capito, lavoro sì in ambito accademico, ma non umanistico. Purtroppo la filosofia è rimasta hobby (d'altronde pensare di laurearmi sotto professori progressisti come quelli del liceo, come quelli che vedo in TV, mi avrebbe fatto inorridire) ed il lavoro scientifico inizia ad essere molto disturbato da concetti e valutazioni extrascientifici.....
Quanto alla tua domanda, avendo purtroppo poco contatto umano con gli studenti, non posso rispondere con certezza. Dico poco contatto umano perchè, essendo obbligato a far lezione in Inglese pure agli Italiani (perchè fa figo, perchè così si favoriscono gli studenti stranieri, perchè così si può chiedere il triplo per l'iscrizione alla laurea internazionale....ecco la scienza piegata a 90 al dio denaro) non riesco ad avere con loro quel contatto che i miei insegnati avevano con me. Mi ricordo di Lezioni di Fisica II e Analisi III in cui i docenti, scienziati e sapienti a tutto tondo, terminavano la dimostrazione con una citazione da Dante ("non fa scienza sanza lo rittener aver inteso"), o spiegavano un fenomeno fisico raccontando pure la storia personale di Fresnel agli arresti domiciliari perchè antinapoleonico (e da ignorante francese non conosceva Huygens, per cui partì daccapo per i fatti suoi ed ora ci ritroviamo con il dualismo della luce onda/corpuscolo). A me questo è precluso perchè l'internazionalizzazione mi fa mancare in substrato culturale comune presupposto per questo genere più profondo di insegnamento. Figurati che devo pure semplificare il programma perchè ai tanto decantati "studenti internazionali" manca la solida preparazione di base fisico-matematica che la scuola dell'ingegneria italiana aveva sempre mantenuto (chiedi al collega Flauto Magico, che ha qualche anno in più...magari lui ha fatto pure Scienza delle Costruzioni - io non più - sicuramente ha fatto Meccanica Razionale, oggi sparita, ma che ha sempre aiutato ad imparare a pensare con rigore).
Standardizzare e semplificare.....ecco l'università di oggi. Ecco l'università brutta copia del liceo. Ecco l'università della pappardella a memoria. Ecco l'università del "Più inglese per tutti". Ecco l'università delle "ragazze sono più brave" (insomma, un misto deleterio fra berlusconismo e femminismo sinistronzo).
Avendolo saputo, avrei sicuramente preso un'altra strada.
Quello che ti posso dire è che, su forum come questo (escort e gnocca), gli utenti non si sono rincoglioniti, ma svegliati. Mi ricordo benissimo come 10-15 anni fa, si leggessero le solite menate sulla "donna discriminata", sulla "protezione del sesso debole" provenienti da professorini progressisti o cavavalieri pseudo-maschilisti (a volte pure pseudo-fascisti). E come tutti i puttanieri facessero a gara per apparire politicamente corretti e benvoluti dal genere femminile. Oggi vedo invece qui molta più "consapevolezza di genere" dei maschi attuali. Questo fa ben sperare per la nascita di un movimento di opinione che contrasti il femminismo mainstream. Ormai lamentarsi delle leggi femministe, dei privilegi naturali femminili, della falsa parità che aggrava la nostra condizione di costretti-al-corteggiamento non è più nè eccezione nè tabù. I topic chilometrici sulle melanzane poi, una volta sarebbero parsi "estremismi", mentre ora, almeno fra noi, sono "sentire comune". Questo mi fa pensare che, almeno la generazione che allora (parlo del 2004-2007) era ventenne, si è svegliata. Sui ventenni di adesso ho una visione molto parziale. L'ingegnere medio non è certo un tipo che brilli per "figaggine" e "spigliatezza" (non ora, non ai miei tempi). Con quelli che vedo io, parlare di melanzane si può. Qualcuno racconta di trombarsi gratis delle modelle, altri si contentano di ciozze inguardabili. A livello di consapevolezza sulle menzogne del femminismo, li vedo forse anche più svegli di noi (forse perchè sanno di non aver nulla da perdere: io una volta ammetto di aver pure finto di essere politically correct, quando credevo che il mondo avesse molto da offrirmi in cambio della mia recita). Nihil novi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBeyazid_II
07/03/2018 | 18:49
Newbie
Dai, oggi ho dovuto andare dal dentista in mattinata e non sono poi passato in ufficio. Domani prometto di tornare a lavorare...
Nel mio genere di lavoro, poter far funzionare la mente con serenità (perchè ci si è preventivamente sfogati su quello che la disturbava, anzi la opprimeva) ha molta più rilevanza della mera quantità di tempo che si dedica al lavoro stesso.
In altri termini: la quantità e la qualità del lavoro non è proporzionale al tempo.
Puoi anche non crederci, tanto ho anche il privilegio di non dovermi neppure inventare scuse.
Grazie a tutti per aver sopportato i miei sfoghi. Mi siete stati molto più utili di uno psicanalista freudiano nella narrazione di Woody Allen.
FlautoMagico
07/03/2018 | 19:05
Roma | 36-50
Gold
Se siete puttanieri il free non è per voi, e scusate la sintesi che vedo non va più di moda…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
loveplay
07/03/2018 | 19:21
Silver
emii
07/03/2018 | 19:59
Gold
Comunque io ritengo che la distinzione vera sia tra professioniste, semiprofessionsite e non professioniste.
Quelli che parlano di free penso intendano che amano le non professioniste così come le amano quelli che usano l'indipay.
infatti io preferisco una non professionista, poi se questa mi costa un biglietto aereo non è un problema, rispetto a una professionista che lavora in appartamento o in un bordello e mi costa sicuramente meno.
INCONTRA DONNE VICINO A TEemii
07/03/2018 | 20:30
Gold
sostanzialmente io amo scoparmi le non professioniste, indipendentemente da quanto mi costerà.
quando sento uno che dice che vuole scopare free, io lo interpreto come uno che ha pochi soldi e quindi cerca qualcuna da scopare gratis. come uno che non ha soldi e quindi cerca un bufet dove si mangia gratis. che scopare gratis può anche dire scoparsi una puttana e poi scappare senza pagare
quindi fatemi capire, voi che parlare di free, intendete dire che cercare ragazze non professioniste oppure intendere proprio dire che il vostro obbiettivo è scopare gratis senza cacciare un euro?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
07/03/2018 | 20:36
Avalon
Gold
@Beyazid_II
il radicalismo islamico non è una tigre - animale dominante della giungla - ma una scimmietta che si agita tirando noci di cocco alla tigre che prima o poi se la papperà come dice @il_pelato
la tigre è il capitale globale tecnicizzato -
spirito dominante del nostro tempo - che distrugge il patriarcato per dominare totalmente lui non per far posto al matriarcato
il femminismo è un'ancella che serve a questo scopo e verrà dimenticata quando non servirà più
la scelta per il maschio - tantrizzando kirkegaard - è tra cavalcare la tigre con una vita estetica da libertino
e opporsi alla tigre in nome del patriarcato - islamico o russofilo o neooccidentale - cercando una vita etica da capo famiglia
ma trovando sulla sua strada quel percorso di trappole legislative rovinamaschio che sono state disseminate in gran parte del mondo e non solo in occidente oppure andando in paesi dove il patriarcato esiste ancora fin che dura
la terza possibilità è la vita spirituale al di fuori del mondo evitando di incontrare la tigre e di dover decidere che fare
fidelio
FlautoMagico
07/03/2018 | 20:41
Roma | 36-50
Gold
Caro @emii free vuol dire che non si parla di soldi ma si tromba come se non ci fosse un domani. Forse te ne sei scordato, ma tranquillo, c'è chi se lo ricorda ancora.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
emii
07/03/2018 | 20:52
Gold
Non parlare di soldi non significa non spenderli.
Io ho svariare amiche, alcune fanno le modelle, mai parlato una volta di soldi, ma quando vengono a trovarmi da Mosca o io vado da loro, i soldi volano via che è un piacere.
Queste sono non professioniste, perchè di lavoro non fanno le troie, io frequento i loro amici, loro frequentano i miei, non è certo il rapporto che hai con una puttana in un fkk.... ma dire che sono "gratis" sarebbe veramente ridicolo
Da qui la domanda, seguimi bene, qual'è il punto che a te interessa del free: che questa sia una ragazza normale e non una che di professione fa la troia, o che non ti costi soldi?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaconeti
07/03/2018 | 21:00
Avalon
Gold
anche a me piacciono le non professioniste
e visto che mi piacciono molto fighe e ventenni non possono che essere indipay
free e indipay non sono condizioni genetiche 😃 di una ragazza per cui una non è sempre free o sempre indipay
ho avuto relazioni indipay con ragazze che prima stavano free con un coetaneo
e con ragazze che avevano in parallelo il fidanzato free coetaneo
questa per me è la situazione preferita perchè scaricano tutte le paturnie sul fidanzato e vengono solo per divertirsi
ottima anche la situazione con la gnocca indipay che sta in un'altra città e viene tipo il weekend per spassarsela
le ragazze salgono in stato di crescente eccitazione con lo shopping e il buon cibo - sushi da vero jap soprattutto - e la musica e il narcisismo di farsi i selfie in posti fighi da postare sui social...e poi supereccitate scopano alla grande
ma l'eccellente scopata finale gfe è solo un obiettivo secondario
l'obiettivo principale è il godimento estetico di divertisi con una bella figa
fidelio
emii
07/03/2018 | 21:08
Gold
ottimo, qui ci siamo pienamente.
infatti come me l'interesse è che la ragazza sia una non professionista.
non professionista significa che questa di lavoro non faccia la troia.
il termine "gnocca free" è intrinsecamente sbagliato, proprio per il fatto che non è connaturato geneticamente alla ragazza, come può essere essere bianca o negre, bella o brutta.
una ragazza non professionista può essere free con il coetaneo e poi scopare con me in indipay
ma anche la troia in un bordello è pay per i clienti, ma poi ha un fidanzato o marito ci scopa gratis, oppure trova un cliente particolarmente ricco e smette di chiedergli soldi per ogni scopata e passa in indipay
da qui credo che il 90% delle discussioni va in vacca perchè le persone usano il termine free in modo diverso tra loro o lo usano sproposito.
dire quindi di parlare di: non professioniste qunado si tratta di ragazze normali, così da distinguerle dalle professioniste
e parlare di scopare gratis, quando si cerca il modo di scopare senza cacciare soldi, che si distingue con l'indipay e il pay dove il soldi devi tirarli fuori.
in questo modo riusciamo subito a capirci nelle discussioni, senza stare ogni volta a perdere tempo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDexter
07/03/2018 | 22:26
Roma
Newbie
Cmq lasciamo una piccola percentuale alle storie free... se no sembra che la categoria donna si differenzi tra pay indipay e non professioniste.... tutte queste ragazze trombano ''free'' con i ragazzi mariti o fighi da discoteca..... io rivaluterei le meno belle e le milf .. in alcuni casi albergo pagato a metà ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàche poi in italia sia piu indirect pay che free è giustissimo , ma nn penso che in tutta europa sia così...
Altra considerazione .... per salvare la faccia , molte coppie sono tali a scadenza , entrambi sanno che nn durerà , ma la mentalità italiana fa si che si tromba soprattutto se si è fidanzati ...
FlautoMagico
07/03/2018 | 22:43
Roma | 36-50
Gold
"Da qui la domanda, seguimi bene, qual'è il punto che a te interessa del free: che questa sia una ragazza normale e non una che di professione fa la troia, o che non ti costi soldi?"
A me interessa una ragazza punto. Se spendo o non spendo con lei è secondario.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
emii
07/03/2018 | 23:08
Gold
Infatti ci sono anche le scopate gratis. Ma non è la "gnocca ad essere free" la stessa che ha scopato con uno senza fargli spendere un soldo, ad un'altro ha fatto spendere una fortuna.
Così come la rumena che batte per strada per il cliente è un pay, ma per il fidanzato che campa con il soldi che lei guadagna non solo è gratis ma è pure una fonte di reddito ahahaha.
Come ho già raccontato, mi è capitato di conoscere ragazze e scoparle praticamente gratis, poi però dato che mi piacevano me le sono portate in vacanza e ci ho speso un mare di soldi. Quindi mi sono passate da gratis a indipay.
Una ragazza non è geneticamente una "free" o una "pay", e una scopa sempre gratis con tutti e l'altra si fa sempre pagare cash da tutti. Il mondo è un po' più complesso di così e se cominciamo ad usare termini un po' meno vaghi di pay e free per spiegare cosa cerchiamo e per descrivere le situazioni sicuramente ci capiamo tutti meglio ed evitiamo di mandare in vacca il 90% delle discussioni riscrivendo sempre le stesse cose
emii
08/03/2018 | 00:13
Gold
Per esempio se uno mi dice voglio scopare gratis delle non professioniste, non mi interessa l'età e che siano particolarmente avvenenti, basta che non ci debba spendere soldi, è una descrizione chiara di quello che cerca. E gli potrei dire di andare a Cape d'Adge in estate dove trova delle milf che rispondono esattamente a questa descrizione. Lui sarà contento perché ha trovato quello che cerca.
Se uno mi dice: cerco ragazze giovani e belle anche professioniste, in modalità pay diretto, ma che non costino troppo e ce ne sia un'ampia scelta. Lo posso mandare in un FKk a Berlino.
Se dice cerco una ragazza non professionista che stia con me in indipay la voglio molto bella e non ho limiti di budget, posso portarti in un locale frequentato da modelle a londra.
Se mi dici cerco una nopro, ma va bene anche una semi pro, che stia con me in modalità indipay ma il mio budget è medio basso, allora ti mando a cuba dove puoi trovare ancora questo, non a londra.
Ecc ecc. se la gente spiega correttamente cosa cerca usando termini chiari si capisce e gli si può anche aiutare. 😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
08/03/2018 | 00:30
Gold
Se vi esprimete in modo binario dividendo il mondo in pay e free è difficile capire che cazzo state cercando e quindi anche aiutarvi a trovarlo 😜
Ampliate un po' il vostro vocabolario: la cultura è potere 👨🎓😏
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/03/2018 | 02:00
Roma | 36-50
Gold
Mi sfugge perché si debba aiutare qualcun altro a trovare una free o pro… volontariato? Sbocco professionale?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
loveplay
08/03/2018 | 07:39
Silver
Qui sta sfuggendo un concetto chiave: a meno che non sei Brad Pitt il free è molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto più difficile del pay.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
08/03/2018 | 08:40
Gold
allora ho parlato al vento. ancora con questo free e pay.
il mondo è pieno di sfumature free e pay cosí non vuol dire un cazzo 😂
scopare gratis una cicciona ubriaca a cape d'adge è molto più facile che scopare pagando una modella di victoria secret.
quindi come vedi il mondo è pieno di variabili: arricchite il vostro vocabolario con qualche termine in più e imparate a descrivere le situazioni con più di due parole, il prossimo che mi tira fuori ancora questo free e pay me lo inculo gratis, cosi sará la mia troia free non professionista 😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
08/03/2018 | 08:43
Roma | 36-50
Gold
@loveplay queste si chiamano barriere mentali.
La realtà invece è questa: intanto non esistono solo i brad pitt, poi basta avere una qualità di brad pitt e sapersi vendere per trovare le tipe che pensano "non è brad pitt, però è figo e intanto me lo scopo".
Se il discorso per voi non ha funzionato, non avete una dico una qualità che piace alle donne e pertanto lasciate perdere il free e leggetevi la vostra biografia (sì, è stata già scritta, pensavate di essere gli unici sfigati?)
https://www.amazon.it/Luomo-senza-qualità-Robert-Musil/dp/8804455810
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
loveplay
08/03/2018 | 09:28
Silver
Caro il mio @emii allora prima cosa siamo su Gnocca travels dove c'è la sezione gnocca pay e la sezione gnocca free(sei pure stato ripreso nella tua recensione live di Santo Domingo) e in più ti spiego perché sei completamente fuori strada con le tue distinzioni tra professioniste e non.🔺esempio: vado in un fkk tedesco e interagisco e faccio una camera con una prostituta romena.Le racconto le solite balle(sono top secret) e mi faccio lasciare il contatto.Nei giorni successivi la invito nel suo giorno di riposo a passare un pomeriggio con me e che la porterò a spasso ma metto subito in chiaro che pagherò drink ed eventuale cena ma non caccerò nemmeno un Euro per il resto.Lei potrebbe accettare perché altrimenti dovrà rimanere tutto il giorno in appartamento.Alle prostitute,come del resto tutte le altre donne, piace andare a spasso e visto che per lei dare via la figa è come bere un bicchiere d'acqua,si farà scopare e sarà FREE
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVloveplay
08/03/2018 | 09:36
Silver
@FlautoMagico e @Emili con me ha funzionato e mi è stato più e più volte chiesto:quieres casarte?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/03/2018 | 10:43
Roma | 36-50
Gold
Il promesso sposo funziona da sempre, ma poi bisogna mantenere…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore41816
08/03/2018 | 11:05
Gold
Hahahaha giusto, Pay ,Indipay, Free a seconda di chi incontro mi regolo di conseguenza , passo da fidanzato, puttaniere, amico , ecc.ecc. importante non perdere la testa , cosa che a molti non.riesce da questo lato ,ma parlo per me sono in una botte di ferro,aiuta molto anche dove sto' , niente femministe radicalizzate pochi ho tanti o nulla si e' aperti a piu' soluzioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
08/03/2018 | 12:49
Gold
dico questo proprio perchè penso che dividere il mondo delle donne in queste due categorie sia troppo semplicistico
Io questa storia la riassumo in modo semplice con il titolo: "come si fa una scopata gratis con una professionista raccontandole balle"
Che poi, non vorrei rovinarti l'illusione così, ma dato che scopare una troia in un FKK costa di solito non più di 50 euro, mentre portarla a bere un aperitivo e a cena in germania, ti costerà più di 50 euro, nei fatti hai speso in Indipay per scopartela la seconda volta, più di quello che avevi speso di Direct Pay la prima... Ma va bene così non ti preoccupare, l'importante è scopare e divertirsi no?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDexter
08/03/2018 | 13:10
Roma
Newbie
si è vero .. è meglio parlare di rapporti free --pay -- indipay ... perchè una singola persona puo fare tutte e tre le cose in anni diversi della propria vita... ogni pro avrà avuto una storia free da ragazza , poi magari è passata all'indipay col ragazzo , ed infine è diventata professionista x un tot di anni fuori dlla sua nazione ....
Che poi ricordiamoci che un ragazzo da 7 (tra avvenenza fisico e portafoglio) puo avere tutte le ragazze da 5 che vuole.... con le 6 deve sudarsela , con le 7 dovrà pensare a spendere discreti soldi , mentre con le 9 magari le puo avere solo pay....
quindi bisogna avere le idee molto chiare come dice EMI ... e bisogna saperci fare come dice flauto...
Io posso essere uno dei tanti a roma, ma se ho tempo e voglia nessuna 6 che ho invitato da me tra amiche conoscenti e chattine a mai rifiutato , poi trombarsele non è stato certo automatico anzi , ma qui poi entrano in gioco le abilità personali
emii
08/03/2018 | 13:36
Gold
Esatto, infatti è quello che sto provando a spiegare.
Esiste un rapporto free, pay o indipay. Non è che l ragazza è geneticamente free o pay 😂
Se uno vuole spendere il meno possibile per scopare ci sono vari sistemi, tipo raccontare balle alle troie. Ma basta dire: racconto balle per cercare di scopare gratis, e non dire "cerco la gnocca free" 😉
Se racconti qualcosa usando una terminologia giusta tutto diventa più chiaro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDexter
08/03/2018 | 13:52
Roma
Newbie
concordo caro EMI ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe una cosa l'abbiamo chiarita
loveplay
08/03/2018 | 14:04
Silver
Emili@ said
INCONTRA DONNE VICINO A TEemii
08/03/2018 | 14:13
Gold
Se lo dici tu 😂😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloveplay
08/03/2018 | 14:16
Silver
**> @emii said:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV