Sarà come dici tu @flautomagico che te devo di.. Da morto di fame quale sono fregare 10 tassinari a 10 euro a botta, quindi la bellezza di 100€,in una vacanza diciamo(anche perché non è che lo puoi fare sempre) me pare una stronzata.... Se sto tirato con la 100 euro me ne sto a casa, ma non vado a rischiare schiaffi per dare na sola a un poraccio che lavora... Pero vabbè ognuno le vede a manièra diversa.. Fregare per fregare allora voglio il malloppo
La guagua infatti è il modo migliore per risparmiare e socializzare…
Non bisogna fregare, ma NON farsi fregare altrimenti i soldi li fanno come sempre i più furbi o i più prepotenti, mentre noi rubiamo ai profittatori per restituire al popolo diciamo così.
Tornando al discorso Barboni!
Che mi fa sorridere è la premeditazione: Parto x Cuba e punto al free.
In Europa rispetto Cuba ci sono più ragazze k non hanno bisogno di soldi dunque xk farsi 9/10 ore di volo se diretto quando potete puntare al free in Patria?
Forse xk non vi riesce mentre a Cuba si?
O comunque c'è da sbattersi troppo mentre a Cuba in giornata si combina xk sono ragazze facili e non xk hanno bisogno di soldi.....? 😁😁😁
Dite chiaro k non avere soldi x la pizza e non ne avete da dare neanche alle Gnocche 🤣
Non c'è nulla di male ad avere pochi soldi io quasi sono uno tra questi, hahaha.
Ma se non avessi il giusto da lasciare me ne starei a casa.
Alla fin fine siamo tutti Players 😎 ed il gioco si paga o si truffa.
Quando si calcola il Badget di spesa oltre al vivere e divertirsi si calcola pure un 25 di media se pesca diurna o 40 se in disco da dare.
Certo se si parte con l'obbiettivo di non lasciare nulla xk si punta al free logico k poi non si lascia nulla non avendoli preventivati premeditando il free.
Ovviamente sono esclusi tutti i Gt k non rientrano in questa categoria 🤣 i detti "Barboni"
A Cuba l'uomo deve preovvedere altrimenti no Sirve.
Mentre in Italia le ragazze k lavorano ti danno un calcio nelle palle a te ed al tuo free. Hahaha
È vero che ci sono sempre più Gnocche Sponsorizzate e se da yuma k non ha amici o agganci a Cuba allora potrebbe anche rischiarsela andare con chi gli piace e di Cubani prestanti ce ne sono, e xk dovrebbe con un turista?
Ps. Questo post riguarda chi va in vacanza a Cuba e non a Resident o Semi k godono di altro status dove vige la regola del tornaconto.
Lo preciso a evitare interventi fuori luogo 😉
@embustero hai ragione....in fin dei conti lo sanno tutti che cuba è l'eldorado economico....
Peccato che basti prendere la capitale piu sfigata del brasile che girano piu soldi che in tutta cuba.... o se prendi citta come sao paolo hanno un pil da fare invidia a molti stati (stati normali non intendo cuba)
a occhio mi pare piu verosimile arricchirsi illegalmente o quasi in cuba che in brasile....o meglio a cuba mi pare l'unica strada per arricchirsi.... ovvio non per te che rappresenti lo 0.0001% capace di avere agganci a cuba per fare fatturati milionari...... con le limonere che ti corrono appresso con biglietti da 100usd rezando para chuparte la pinga.....
poi per carità è vero che sicuramente c'è piu gente in brasile che si muore letteralmente di fame che a cuba..... ma c'è anche tantissima gente che sta bene (nel senso occidentale dello stare bene,una casa confortevole con corrente,acqua a volontà, un auto , qualche sfizio) e tanti che sono ricchi da paura....
o i cubani sono talmente bravi a nascondere le loro ricchezze ,oppure so fregnacce
@embustero il tuo commento è altamente offensivo. Non tollero questo linguaggio e questa mancanza di rispetto verso altri utenti.
Per ora mi limito a cancellare il messaggio invitandoti a dialogare in maniera adeguata.
@Tango said:
Stato a Cuba nel 1995 per la prima volta. Sempre avuto novie. Il FREE a Cuba non esiste. Esiste pero', ed é anche frequente, la ragazza che gli piace fare il sesso con voi (e gode pure, senza farlo meccanicamente come una prostituta di un FKK) e quella che vi fa veramente credere essere FREE.
Dividerei queste categorie di "FREE CUBANO" in:
Indipay-short-term: Quella che dice essere FREE, ma dopo la trombata, se voi non le date niente di vostra iniziativa, vi chiede i soldi per il taxi e magari un aiuto per la casa della madre o la figlia o altro. Vergognatevi se non lo fate, o ancora peggio se le fate il cazziatone che é una putas.
Indipay-for-holiday: Quella che dice essere FREE e vuole passare la vacanza con voi e quà e là vi chiede di comprare questo o quello o soldi per questo o quello. Se poi alla fine le lasciate anche qualcosa come "regalo di fine rapporto", probabilmente continuera' a mantenere il contatto con voi anche dopo. E' quella che poi quando andate via piange a non finire. E' quella che se dopo 3 giorni al massimo non vede veramente niente, si inventerà una scusa (scuola o altro da fare) e non viene piu'.
Indipay-long-term: Quella che ha trovato quello che probabilmente la sposa o la porta via, ovvero la rana da cuocere lentamente. Da voi probabilmente all'inizio non vorrà neanche un centesimo e fa l'offesa se le date qualcosa. Probabilmente é una che parte con l'idea di fare la "Indipay-for-holiday" ma si accorge presto di avere un "pollo" (vedete sotto).
Gli uomini che vanno a FREE li catalogherei cosi':
Barboni: Quelli che portano la ragazza a pensare di giocare la "Indipay-for-holiday" o "Indipay-long-term", e poi non le danno niente. Un poco come quelli che dicono al fioraio "passo domani a pagarti" e poi spariscono per sempre. Questi non sono andati a FREE, ma hanno semplicemente illuso o fregato la chica. Una razza di cui mi vergognerei.
Illusi-inconsci (o polli): Quelli che aiutano la chica e pensano aver trovato il vero ammorre a Cuba. Per intenderci, quelli che ti dicono "la mia é diversa da tutte le altre" e poi la aiutano a non finire e magari le comprano casa e la sposano e portano via. Ottime vittime per le "Indipay-long-term". Sono semprequelli che rivedi dopo due anni con il culo per terra senza piu' un centesimo.
Illusi-consci: Quelli che aiutano la chica e a cui piace farsi illudere di avere il vero amore, pur mantenendo ancora un lume di ragione acceso e poi quando vanno via chiudono e dimenticano tutto. Sono quelli che spesso danno una EMail o telefono di casa finto. Di questi ne ho incontrati parecchi e per me sono comportamenti accettabilissimi.
Giocolieri: Sono gli "Illusi-consci" a cui piace anche far credere che la ami veramente e "giocare il gioco dell'amore vero per la durata della vacanza" e spesso anche un poco dopo.
Cmq questo post è da incorniciare.
Ora ognuno può capire se il suo free a cuba è quello di un barbone, di un pollo o di un illuso conscio
Ovviamente se sei un barbone eviterai di dirlo, e se sei un pollo non sai di esserlo. Quindi o si è illusi consci a cuba o si dice che si scopa free perchè si è barboni o polli 😂
È che alla fin fine nessuno si sente un barbone neanche chi non lascia niente xk sempre con delle buone scusanti x cui si sentono esenti....
Questa è la cruda realta
@forzanat said:
È che alla fin fine nessuno si sente un barbone neanche chi non lascia niente xk sempre con delle buone scusanti x cui si sentono esenti....
Questa è la cruda realta
Infatti come dicevo: mai nessuno dirà di esser un barbone e nessuno dirà mai di essere un pollo.
Ma diciamo che chi appartiene a queste due categorie lo si riconosce facilmente da come si incazza appena si trattano questi temi 😂
Come sapete mi dichiaro un pollo loco… però quando alla fine si tratta di pagare non vi stupite se vi ritrovate l'ovetto in mano, vi avevo avvertito! jajajajaja
Ragazzi,volete proprio essere sicuri che la ragazza venga con voi gratis? prima di andare in camere dite.....Pinga y nada mas.......questo dicono i giovani cubani , se accetterà sarà davvero free e non ci sanno equivoci!!! Capito?
@Mark66 said:
Ragazzi,volete proprio essere sicuri che la ragazza venga con voi gratis? prima di andare in camere dite.....Pinga y nada mas.......questo dicono i giovani cubani , se accetterà sarà davvero free e non ci sanno equivoci!!! Capito?
ma lo dicono appunto i giovani cubani, perché a cuba spesso deve giá cominciare a pagare anche un cubano 18 enne per scopare con una coetanea e quindi vogliono chiarire prima.
mi immagino il turista 60 enne che dice alla ragazzina con l'età di sua nipote prima di andare in camera: pinga y nada mas che faccia fa lei 😂
Non è sempre così! Molte ma proprio molt ragazze mantengono il proprio Uomo. Nella maggioranza dei casi l'uomo deve provverere alla propria donna altrimenti non serve a nulla.Ma se proprio vuoi sapere se la ragazza vuole stare con te a prescindre dall'età .se sei un cubano od un turista non hai che da chiedere e precisare PRIMA.....Pinga y nada mas.....non serve altro!!
@Mark66 said:
Non è sempre così! Molte ma proprio molt ragazze mantengono il proprio Uomo. Nella maggioranza dei casi l'uomo deve provverere alla propria donna altrimenti non serve a nulla.Ma se proprio vuoi sapere se la ragazza vuole stare con te a prescindre dall'età .se sei un cubano od un turista non hai che da chiedere e precisare PRIMA.....Pinga y nada mas.....non serve altro!!
Non funziona proprio così, c'è tutta la categoria che non vuole passare per puta che ovviamente se le chiedi se vuole stare con te solo per soldi ti diranno di no.
poi se tu sfrutti questo per non darle un cazzo, rientri sempre nella categoria barboni.
Scusami emii, ti faccio una domanda a bruciapelo (poi ti spiego perché): per ipotesi devi scegliere se trombarti una gran gnocca per 100 euro, oppure trombarti tre gnocche medie sempre per 100 euro (in tutto).
Senza considerare questioni di tempo (facciamo per un’intera giornata e quante volte vuoi in entrambi i casi) tu cosa scegli?
@notoriusbig said:
Scusami emii, ti faccio una domanda a bruciapelo (poi ti spiego perché): per ipotesi devi scegliere se trombarti una gran gnocca per 100 euro, oppure trombarti tre gnocche medie sempre per 100 euro (in tutto).
Senza considerare questioni di tempo (facciamo per un’intera giornata e quante volte vuoi in entrambi i casi) tu cosa scegli?
ma tre assieme o tre singolarmente? 😂
ti dico per me dare 30 euro o 100 non cambia nulla. quindi ovviamente preferisco la gran gnocca alla mediocre.
certo che se le tre mediocri mi fanno un'orgetta a 4 con gran partecipazione possono essere divertenti anche loro 😄
Si, immagino che 100 per 4 tutte insieme sarebbe la combinazione migliore 😂
Comunque mi spiego: la tua descrizione dei vari tipi di gt e’ divertente e reale, ma manca una personaggio, il barbone per scelta (che era già stato descritto in un vecchio post sulla Thailandia, ovvero le nuove categorie di farang).
Anche io sceglierei ovviamente quella più gnocca, ma quando ero a Cuba ho notato un aspetto molto curioso in diversi gt che abbiamo incontrato in spiaggia o in giro per i locali.
Questi colleghi parlavano PER ORE non tanto di gnocca in se’, ma di quanto costasse poco la gnocca e di dove trovare la più economica. Se per provocazione affermavi di averne caricata una a 10 cuc o addirittura free gli si illuminavano letteralmente gli occhi! (E diventavi il loro eroe personale). Poco importa che la gnocca fosse un catorcio umano, quello che li mandava in estasi era l’idea di pagare poco ( o nulla).
A qualcuno piacciono le tettone, ad altri le nere, ad altri ancora le magre, ecc. ma questi gt si eccitano particolarmente, indipendentemente dal fatto che sia un cesso, solo se pagano poco!
Un po’ come quelli che vanno nei sushi all can you eat a 7,50. Mangi male, rischi la salute, se spendessi 5 euro in più mangeresti bene, ma loro ci vanno lo stesso.
In conclusione una grande parte di gt a Cuba non sono barboni, è che si eccitano a fare i barboni. Insomma, c’è poco da fa.
Siparietto: una sera in un locale avevamo conosciuto un simpatico gt, verso le 2 abbiamo caricato le nostre giro se gli abbiamo chiesto che voleva fare. Lui ringrazia ma doveva aspettare una ragazza che gli piaceva. Perché adesso è occupata? Chiediamo noi. Risposta: no, ma se aspetto fino alla chiusura del locale viene via a 20 e non a 30 cuc...
😭😁😭😁😁😁
@notoriusbig quella che hai descritto è proprio la categoria barboni.
è ovvio che chi fa il barbone si crede un gran figo altrimenti non lo farebbe. e anzi si vanta di non aver dato niente alla ragazza con gli amici barboni come lui.
Ma io la conosco questa gente, e so che questa gente legge ma ovviamente si vergogna a venire qui a dire che ama scoparsi i catorci a 5 cuc 😂
@notoriusbig ma questi barboncini 🐩 vorrebbero pagare poco o proprio non pagare nulla? Magari sono gli stessi che dicono che il free non esiste nell'universo?
Tra l essere quello che viene definito figlio di una buona donna(in senso positivo) e marcione vi è una grossa differenza... Per me è furbo chi fa credere cazzi per lanterne alle cubanite, visto che anche loro giocano sporco, per ottenere di più... Ma chi specula i 5/10 cuc a botta fa solo pena.. Oltretutto penso che una donna con la quale stai a tirare troppo il prezzo. Quando si negozia qualcosa non è difficile capire se l altra persona è soddisfatta o se l ha fatto perche ha l acqua alla gola. Qualcuno penserà, ma chissenefrega se è soddisfatta o meno... Ma visto che per quello che ci vende è indispensabile che lo faccia con una certa passione e voglia, se devo scoparmi una svogliata a 20cuc che lo fa senza partecipazione, meglio una sega da solo (almeno mi risparmio il ventello) o meglio cacciare 40, farla felice e aspettarsi altrettanto. Ma che cazzo vi cambiano 200 o 300 cuc a fine vacanza? Se siete così stirati non è meglio stare a casa?
@notoriusbig la sitiazione attuale dei viaggiatori della gnocca attuale in Thailandia,Cuba,in primis poi li trovi anche in Brasile ,Colombia è già più difficile ma ci sono solo che il budget è differente quindi cambia il tipo di gnoccatravelman .Il fatto é che sono facilissimi da sgamare anche se loro tendono a nascondersi o a proclamarsi conoscitori di gnocca di qualità ma con certe cifre 20-40 euro sappiamo bene che rospi si raccattano su anche ormai nei paesi oiù economici vedi Thai ,Cuba. @emii esatto ,bravissimo infatti rispondono sempre banalmente tipo qui si scopa ,ma non specificano cosa ma il prezzo priorità assoluta si, ed è sempre basso ,non c è niente da fare ...
Prezzo basso uguale a gran gnocca
È più forte di loro poi la loro giustificazione é fantastica ma la base è indipendentemente dal loro portafoglio spendere il meno possibile.90% sono così
@cavalinho é una filosofia di vita la loro ,genetica senza alcuna logica,ore di aereo..file trasporti ,dormire un bettola,mangiare dai carretti ,spruzzare sulle pareti della capanna infine caricare ogni tanro ragni e mostri ,le loro belle vacanze .Ognuno fa quello che vuole e con le possibilità che ha importante é non raccontare film di fantascienza
beh, no.
se uno è infoiato all'idea di spendere solo 10 cucchini per trombarsi una (e non conta niente che sia bona o brutta, simpatica o svogliata, ecc) ovviamente per lui è cmq manna dal cielo.
se uno è fanatico delle tette grosse cercherà solo ragazze con tali requesiti, se poi è figa è meglio, altrimenti non importa tanto per lui quello che conta è il balcone.
nello stesso modo il feticista del risparmio cercherà sempre di spendere il meno possibile (è quello che gli piace nella putas) poi se la medesima è gnocca bene, altrimenti è contento lo stesso.
Anche per me è strano, ma altrimenti non si potrebbe spiegare perchè a cuba (e in altre parte del mondo) ho incontrato diverse volte gt che mi hanno fatto due scatole così a parlare per ore non di gnocchitudine, delle prestazione o della partecipazione della ragazza. ma solo di quanto si può risparmiare in quel posto o in quell'altro.
d'altronde quelli che correggono le recensioni degli altri (a me è capitato spesso) additando come errore imperdonabile aver scritto che in quel locale si pagano 70 euro per marchetta invece che 60, perchè lo fanno? per professionalità del gt, per rompere le scatole o perchè l'aver risparmiato 10 euro per loro è ulteriore motivo di godimento dopo la trombata?
dovrebbero lavorare come consulenti spending rewiev di qualche compagnia in realtà -
p.s. i taccagni per scelta in genere pagano, il meno possibile ma pagano perchè contrattano sempre prima (se poi capita che non vengano chiesti soldi, per loro è il massimo dell'orgasmo...)
quelli che mirano a non pagare proprio in genere sono più quelli che vogliono autoconvincersi che la ragazza sia andata con loro per desiderio e non per dinero
p.s. rispondevo a cavalinho
p.s.s. pablo, hai mai visto la faccia di quelli che si caricano un cesso e quando gli fai notare che forse non ne vale la pena, ti guardano come se gli avessi investito la madre?
Beh, a volte vedi donne, anche au qualche stradale brutta forte, roba da non andarci nemmeno se lei ti paga bene.. O in altri posti vedi tossiche o giù di lì...e se ci sono vuol dire che la gente ci va
Poi ognuno fa quel che vuole, per carità, e buttare via i soldi è peccato... Ma se già hai fatto lo sbattimento di andare a Cuba o altrove, speso soldi per viaggio, alloggio e poi ti scopi mostri per risparmiare.... Piuttosto prova a risparmiare in altro, lavorare un poco di più.. Cioè se sei stirato non ci vai a Cuba, e se ti prude e non hai nessuna sotto mano, con il 50ello ti passa la paura anche in Italia...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cavalinho
24/01/2018 | 02:07
Silver
Sarà come dici tu @flautomagico che te devo di.. Da morto di fame quale sono fregare 10 tassinari a 10 euro a botta, quindi la bellezza di 100€,in una vacanza diciamo(anche perché non è che lo puoi fare sempre) me pare una stronzata.... Se sto tirato con la 100 euro me ne sto a casa, ma non vado a rischiare schiaffi per dare na sola a un poraccio che lavora... Pero vabbè ognuno le vede a manièra diversa.. Fregare per fregare allora voglio il malloppo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
24/01/2018 | 02:14
Moderatore
Grazie @FlautoMagico ma ho imparato ad usare la guagua, 1 peso moneda nacional la corsa e riesco stare seduto 😁
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
24/01/2018 | 03:50
Roma | 36-50
Gold
La guagua infatti è il modo migliore per risparmiare e socializzare…
Non bisogna fregare, ma NON farsi fregare altrimenti i soldi li fanno come sempre i più furbi o i più prepotenti, mentre noi rubiamo ai profittatori per restituire al popolo diciamo così.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
24/01/2018 | 04:03
Moderatore
Tornando al discorso Barboni!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChe mi fa sorridere è la premeditazione: Parto x Cuba e punto al free.
In Europa rispetto Cuba ci sono più ragazze k non hanno bisogno di soldi dunque xk farsi 9/10 ore di volo se diretto quando potete puntare al free in Patria?
Forse xk non vi riesce mentre a Cuba si?
O comunque c'è da sbattersi troppo mentre a Cuba in giornata si combina xk sono ragazze facili e non xk hanno bisogno di soldi.....? 😁😁😁
Dite chiaro k non avere soldi x la pizza e non ne avete da dare neanche alle Gnocche 🤣
Non c'è nulla di male ad avere pochi soldi io quasi sono uno tra questi, hahaha.
Ma se non avessi il giusto da lasciare me ne starei a casa.
Alla fin fine siamo tutti Players 😎 ed il gioco si paga o si truffa.
Quando si calcola il Badget di spesa oltre al vivere e divertirsi si calcola pure un 25 di media se pesca diurna o 40 se in disco da dare.
Certo se si parte con l'obbiettivo di non lasciare nulla xk si punta al free logico k poi non si lascia nulla non avendoli preventivati premeditando il free.
Ovviamente sono esclusi tutti i Gt k non rientrano in questa categoria 🤣 i detti "Barboni"
A Cuba l'uomo deve preovvedere altrimenti no Sirve.
Mentre in Italia le ragazze k lavorano ti danno un calcio nelle palle a te ed al tuo free. Hahaha
È vero che ci sono sempre più Gnocche Sponsorizzate e se da yuma k non ha amici o agganci a Cuba allora potrebbe anche rischiarsela andare con chi gli piace e di Cubani prestanti ce ne sono, e xk dovrebbe con un turista?
Ps. Questo post riguarda chi va in vacanza a Cuba e non a Resident o Semi k godono di altro status dove vige la regola del tornaconto.
Lo preciso a evitare interventi fuori luogo 😉
FlautoMagico
24/01/2018 | 04:08
Roma | 36-50
Gold
No barbudos en la isla!
Oops non è che raúl mi arresta ora?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
embustero
24/01/2018 | 19:18
Newbie
@Tango
sei il migliore
appena hai 5 minuti ti prego riscrivi la bibbia ... tu sai tutto
@FlautoMagico
tu per me sei il migliore in assoluto
cavalinho
24/01/2018 | 20:02
Silver
@embustero hai ragione....in fin dei conti lo sanno tutti che cuba è l'eldorado economico....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPeccato che basti prendere la capitale piu sfigata del brasile che girano piu soldi che in tutta cuba.... o se prendi citta come sao paolo hanno un pil da fare invidia a molti stati (stati normali non intendo cuba)
a occhio mi pare piu verosimile arricchirsi illegalmente o quasi in cuba che in brasile....o meglio a cuba mi pare l'unica strada per arricchirsi.... ovvio non per te che rappresenti lo 0.0001% capace di avere agganci a cuba per fare fatturati milionari...... con le limonere che ti corrono appresso con biglietti da 100usd rezando para chuparte la pinga.....
poi per carità è vero che sicuramente c'è piu gente in brasile che si muore letteralmente di fame che a cuba..... ma c'è anche tantissima gente che sta bene (nel senso occidentale dello stare bene,una casa confortevole con corrente,acqua a volontà, un auto , qualche sfizio) e tanti che sono ricchi da paura....
o i cubani sono talmente bravi a nascondere le loro ricchezze ,oppure so fregnacce
vincent_vega
24/01/2018 | 20:05
Gold
@embustero il tuo commento è altamente offensivo. Non tollero questo linguaggio e questa mancanza di rispetto verso altri utenti.
Per ora mi limito a cancellare il messaggio invitandoti a dialogare in maniera adeguata.
Moderatore Gnoccatravels
emii
25/01/2018 | 10:05
Gold
Cmq questo post è da incorniciare.
Ora ognuno può capire se il suo free a cuba è quello di un barbone, di un pollo o di un illuso conscio
Ovviamente se sei un barbone eviterai di dirlo, e se sei un pollo non sai di esserlo. Quindi o si è illusi consci a cuba o si dice che si scopa free perchè si è barboni o polli 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
25/01/2018 | 12:08
Moderatore
È che alla fin fine nessuno si sente un barbone neanche chi non lascia niente xk sempre con delle buone scusanti x cui si sentono esenti....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuesta è la cruda realta
emii
25/01/2018 | 12:30
Gold
Infatti come dicevo: mai nessuno dirà di esser un barbone e nessuno dirà mai di essere un pollo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa diciamo che chi appartiene a queste due categorie lo si riconosce facilmente da come si incazza appena si trattano questi temi 😂
FlautoMagico
25/01/2018 | 13:30
Roma | 36-50
Gold
Come sapete mi dichiaro un pollo loco… però quando alla fine si tratta di pagare non vi stupite se vi ritrovate l'ovetto in mano, vi avevo avvertito! jajajajaja
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mark66
25/01/2018 | 17:53
Newbie
Ragazzi,volete proprio essere sicuri che la ragazza venga con voi gratis? prima di andare in camere dite.....Pinga y nada mas.......questo dicono i giovani cubani , se accetterà sarà davvero free e non ci sanno equivoci!!! Capito?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
25/01/2018 | 18:02
Gold
ma lo dicono appunto i giovani cubani, perché a cuba spesso deve giá cominciare a pagare anche un cubano 18 enne per scopare con una coetanea e quindi vogliono chiarire prima.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmi immagino il turista 60 enne che dice alla ragazzina con l'età di sua nipote prima di andare in camera: pinga y nada mas che faccia fa lei 😂
Mark66
25/01/2018 | 18:12
Newbie
Non è sempre così! Molte ma proprio molt ragazze mantengono il proprio Uomo. Nella maggioranza dei casi l'uomo deve provverere alla propria donna altrimenti non serve a nulla.Ma se proprio vuoi sapere se la ragazza vuole stare con te a prescindre dall'età .se sei un cubano od un turista non hai che da chiedere e precisare PRIMA.....Pinga y nada mas.....non serve altro!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
25/01/2018 | 19:44
Moderatore
@emii
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo detto alrra cosa.
Se non ti senti Barbone x 50mila scusanti come fai a scricerlo o ad ammetterlo?
Capisci quello k voglo dire?
Forzanat
25/01/2018 | 19:45
Moderatore
Appunto, anche i Cubani pagano se vogliono scopare 🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
25/01/2018 | 23:13
Gold
Non funziona proprio così, c'è tutta la categoria che non vuole passare per puta che ovviamente se le chiedi se vuole stare con te solo per soldi ti diranno di no.
poi se tu sfrutti questo per non darle un cazzo, rientri sempre nella categoria barboni.
notoriusbig
25/01/2018 | 23:54
Silver
Scusami emii, ti faccio una domanda a bruciapelo (poi ti spiego perché): per ipotesi devi scegliere se trombarti una gran gnocca per 100 euro, oppure trombarti tre gnocche medie sempre per 100 euro (in tutto).
INCONTRA DONNE VOGLIOSESenza considerare questioni di tempo (facciamo per un’intera giornata e quante volte vuoi in entrambi i casi) tu cosa scegli?
FlautoMagico
26/01/2018 | 00:13
Roma | 36-50
Gold
Pinga y nada más…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
26/01/2018 | 00:14
Moderatore
Spero non capitino tutte e 4 assieme 😁😁😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
26/01/2018 | 10:43
Gold
ma tre assieme o tre singolarmente? 😂
ti dico per me dare 30 euro o 100 non cambia nulla. quindi ovviamente preferisco la gran gnocca alla mediocre.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcerto che se le tre mediocri mi fanno un'orgetta a 4 con gran partecipazione possono essere divertenti anche loro 😄
notoriusbig
26/01/2018 | 15:15
Silver
Si, immagino che 100 per 4 tutte insieme sarebbe la combinazione migliore 😂
Comunque mi spiego: la tua descrizione dei vari tipi di gt e’ divertente e reale, ma manca una personaggio, il barbone per scelta (che era già stato descritto in un vecchio post sulla Thailandia, ovvero le nuove categorie di farang).
Anche io sceglierei ovviamente quella più gnocca, ma quando ero a Cuba ho notato un aspetto molto curioso in diversi gt che abbiamo incontrato in spiaggia o in giro per i locali.
Questi colleghi parlavano PER ORE non tanto di gnocca in se’, ma di quanto costasse poco la gnocca e di dove trovare la più economica. Se per provocazione affermavi di averne caricata una a 10 cuc o addirittura free gli si illuminavano letteralmente gli occhi! (E diventavi il loro eroe personale). Poco importa che la gnocca fosse un catorcio umano, quello che li mandava in estasi era l’idea di pagare poco ( o nulla).
A qualcuno piacciono le tettone, ad altri le nere, ad altri ancora le magre, ecc. ma questi gt si eccitano particolarmente, indipendentemente dal fatto che sia un cesso, solo se pagano poco!
Un po’ come quelli che vanno nei sushi all can you eat a 7,50. Mangi male, rischi la salute, se spendessi 5 euro in più mangeresti bene, ma loro ci vanno lo stesso.
In conclusione una grande parte di gt a Cuba non sono barboni, è che si eccitano a fare i barboni. Insomma, c’è poco da fa.
Siparietto: una sera in un locale avevamo conosciuto un simpatico gt, verso le 2 abbiamo caricato le nostre giro se gli abbiamo chiesto che voleva fare. Lui ringrazia ma doveva aspettare una ragazza che gli piaceva. Perché adesso è occupata? Chiediamo noi. Risposta: no, ma se aspetto fino alla chiusura del locale viene via a 20 e non a 30 cuc...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE😭😁😭😁😁😁
emii
26/01/2018 | 15:43
Gold
@notoriusbig quella che hai descritto è proprio la categoria barboni.
è ovvio che chi fa il barbone si crede un gran figo altrimenti non lo farebbe. e anzi si vanta di non aver dato niente alla ragazza con gli amici barboni come lui.
Ma io la conosco questa gente, e so che questa gente legge ma ovviamente si vergogna a venire qui a dire che ama scoparsi i catorci a 5 cuc 😂
FlautoMagico
26/01/2018 | 16:08
Roma | 36-50
Gold
@notoriusbig ma questi barboncini 🐩 vorrebbero pagare poco o proprio non pagare nulla? Magari sono gli stessi che dicono che il free non esiste nell'universo?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
26/01/2018 | 17:59
Silver
Tra l essere quello che viene definito figlio di una buona donna(in senso positivo) e marcione vi è una grossa differenza... Per me è furbo chi fa credere cazzi per lanterne alle cubanite, visto che anche loro giocano sporco, per ottenere di più... Ma chi specula i 5/10 cuc a botta fa solo pena.. Oltretutto penso che una donna con la quale stai a tirare troppo il prezzo. Quando si negozia qualcosa non è difficile capire se l altra persona è soddisfatta o se l ha fatto perche ha l acqua alla gola. Qualcuno penserà, ma chissenefrega se è soddisfatta o meno... Ma visto che per quello che ci vende è indispensabile che lo faccia con una certa passione e voglia, se devo scoparmi una svogliata a 20cuc che lo fa senza partecipazione, meglio una sega da solo (almeno mi risparmio il ventello) o meglio cacciare 40, farla felice e aspettarsi altrettanto. Ma che cazzo vi cambiano 200 o 300 cuc a fine vacanza? Se siete così stirati non è meglio stare a casa?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPablo82
26/01/2018 | 18:58
Silver
@notoriusbig la sitiazione attuale dei viaggiatori della gnocca attuale in Thailandia,Cuba,in primis poi li trovi anche in Brasile ,Colombia è già più difficile ma ci sono solo che il budget è differente quindi cambia il tipo di gnoccatravelman .Il fatto é che sono facilissimi da sgamare anche se loro tendono a nascondersi o a proclamarsi conoscitori di gnocca di qualità ma con certe cifre 20-40 euro sappiamo bene che rospi si raccattano su anche ormai nei paesi oiù economici vedi Thai ,Cuba.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@emii esatto ,bravissimo infatti rispondono sempre banalmente tipo qui si scopa ,ma non specificano cosa ma il prezzo priorità assoluta si, ed è sempre basso ,non c è niente da fare ...
Prezzo basso uguale a gran gnocca
È più forte di loro poi la loro giustificazione é fantastica ma la base è indipendentemente dal loro portafoglio spendere il meno possibile.90% sono così
Pablo82
26/01/2018 | 19:03
Silver
La base di tutto é la bugia ,sono solo di bocca molto, moltissimo buona ma una bella ragazza gli fà tremare le gambe ,oltre al portafoglio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPablo82
26/01/2018 | 19:06
Silver
@cavalinho é una filosofia di vita la loro ,genetica senza alcuna logica,ore di aereo..file trasporti ,dormire un bettola,mangiare dai carretti ,spruzzare sulle pareti della capanna infine caricare ogni tanro ragni e mostri ,le loro belle vacanze .Ognuno fa quello che vuole e con le possibilità che ha importante é non raccontare film di fantascienza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnotoriusbig
26/01/2018 | 19:08
Silver
beh, no.
se uno è infoiato all'idea di spendere solo 10 cucchini per trombarsi una (e non conta niente che sia bona o brutta, simpatica o svogliata, ecc) ovviamente per lui è cmq manna dal cielo.
se uno è fanatico delle tette grosse cercherà solo ragazze con tali requesiti, se poi è figa è meglio, altrimenti non importa tanto per lui quello che conta è il balcone.
nello stesso modo il feticista del risparmio cercherà sempre di spendere il meno possibile (è quello che gli piace nella putas) poi se la medesima è gnocca bene, altrimenti è contento lo stesso.
Anche per me è strano, ma altrimenti non si potrebbe spiegare perchè a cuba (e in altre parte del mondo) ho incontrato diverse volte gt che mi hanno fatto due scatole così a parlare per ore non di gnocchitudine, delle prestazione o della partecipazione della ragazza. ma solo di quanto si può risparmiare in quel posto o in quell'altro.
d'altronde quelli che correggono le recensioni degli altri (a me è capitato spesso) additando come errore imperdonabile aver scritto che in quel locale si pagano 70 euro per marchetta invece che 60, perchè lo fanno? per professionalità del gt, per rompere le scatole o perchè l'aver risparmiato 10 euro per loro è ulteriore motivo di godimento dopo la trombata?
dovrebbero lavorare come consulenti spending rewiev di qualche compagnia in realtà -
p.s. i taccagni per scelta in genere pagano, il meno possibile ma pagano perchè contrattano sempre prima (se poi capita che non vengano chiesti soldi, per loro è il massimo dell'orgasmo...)
quelli che mirano a non pagare proprio in genere sono più quelli che vogliono autoconvincersi che la ragazza sia andata con loro per desiderio e non per dinero
notoriusbig
26/01/2018 | 19:13
Silver
p.s. rispondevo a cavalinho
INCONTRA DONNE VOGLIOSEp.s.s. pablo, hai mai visto la faccia di quelli che si caricano un cesso e quando gli fai notare che forse non ne vale la pena, ti guardano come se gli avessi investito la madre?
cavalinho
26/01/2018 | 19:25
Silver
Beh, a volte vedi donne, anche au qualche stradale brutta forte, roba da non andarci nemmeno se lei ti paga bene.. O in altri posti vedi tossiche o giù di lì...e se ci sono vuol dire che la gente ci va
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi ognuno fa quel che vuole, per carità, e buttare via i soldi è peccato... Ma se già hai fatto lo sbattimento di andare a Cuba o altrove, speso soldi per viaggio, alloggio e poi ti scopi mostri per risparmiare.... Piuttosto prova a risparmiare in altro, lavorare un poco di più.. Cioè se sei stirato non ci vai a Cuba, e se ti prude e non hai nessuna sotto mano, con il 50ello ti passa la paura anche in Italia...
Itaconeti
26/01/2018 | 19:43
Avalon
Gold
@cavalinho
i gt taccagni di cuba in realtà sono degli spreconi
c'è chi per pagare le puttane 2 euro va a caracas - la città più pericolosa del mondo fuori dalle zone di guerra - e la chiama 'paradiso' 😂
fidelio
Forzanat
26/01/2018 | 19:53
Moderatore
Ci sono talmente tante categorie di Gt k difficile elencarli tutti, hahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città