Stai progettando il tuo prossimo viaggio e vuoi consigli su dove andare a fare turismo sessuale in Europa e nel mondo? Abbiamo rovistato tra recensioni e consigli di Gnocca Travels per scoprire luoghi e mete ideali per vacanze sessuali sia per uomini che per donne!
turismo sessuale
Si fa un gran parlare della "nuova frontiera" dei viaggi, riferendosi al turismo sessuale, alle vacanze organizzate con il solo scopo di... be', dai, ci siamo capiti.
In realtà di "nuovo" probabilmente non c'è molto, visto che da sempre la ricerca, specie dell'uomo (inteso come maschio, non come genere umano), si rivolge a... si, sempre quello, e sono sicuro che ci siamo capiti.
Semmai la novità sono le risorse, i modi, il modo di condividere esperienze, recensioni, suggerimenti, come in un enorme grande fratello del sesso, un tripadvisor della gnocca, un "sex experience sharing" in cui nè ci si vanta, nè ci si nasconde... semplicemente, si condivide, si elargiscono consigli.
Dopo una vera e propria classifica dei migliori posti al mondo per rimorchiare, abbiamo aggiornato le informazioni rivolgendoci anche alla community da molti considerata come "Guru" del viaggio sessuale: Gnocca Travels!
Ci teniamo inoltre a sottolineare che, nonostante i toni spesso goliardici, gli amministratori del sito Gnoccatravels.com sono sempre molto attenti ai contenuti, in particolare a chi racconta o favorisce e sponsorizza il sesso con minorenni: in questi casi, non soltanto escludono l'utente dalla community ma lo segnalano anche alle autorità competenti. Un grosso plauso alla serietà!
Se conoscete termini come Bj, FKK, se conoscete la differenza tra free, pay e semi, allora siete esattamente il target ideale! E non pare neppure sia un target di nicchia visto che oltre 9 milioni di italiani, di cui il 70% ammogliato, frequenta o ha frequentato prostitute o ha comunque fruito di... certi servizi!
E allora, tra recensioni, consigli e suggerimenti raccolti qua e là dagli gnocca travelers, ecco le mete dove andare a fare turismo sessuale!
Marocco: Marrakech
Di certo non è una meta per ragazzi di "primo pelo", ma una destinazione molto più adatta ad esperti gnocca travelers. Non aspettatevi infatti di poter passeggiare per le strade di Marrakech atteggiandovi a tipi da spiaggia stile riviera adriatica. Sicuramente difficile il free, molto più semplice il pay, quindi non sentitevi in vantaggio se siete alti, biondi e con il fisico palestrato: il portafogli conta più di ogni altra cosa!
Kenya: Malindi
C'è una reciproca attrazione tra Ebony e Muzungu: le ebony, ragazze dalla pelle d'ebano, dal fisico statuario, sodo e scolpito, dai lineamenti molto femminili e sensuali, sono attratte dal Muzungu, l'uomo bianco, preferibilmente latino. Malindi in particolare è una città non molto grande, quindi come in tutti i paesi, ci si conosce l'un l'altro. Se quindi fate amicizia con qualche ragazzo kenyota, offrendo da bere, riceverete un sacco di informazioni! Occhio però a non lasciare il numero di telefono alle ragazze: alcune esperienze raccontano che si "affezionano" molto facilmente!
Brasile: Fortaleza, Rio de Janeiro, Mato Grosso
Iniziamo da Fortaleza: pare che negli ultimi anni sia passata dall'essere un paradiso della gnocca ad avere un repentino crollo. Le ultime esperienze raccontate non sono proprio positive, anche se poi i commenti di altri utenti sono nostalgici, ricordando invece i bei tempi trascorsi. Rio de Janeiro gode invece di difetti e privilegi delle grandi città. La nuova frontiera sembra essere invece lo stato del Mato Grosso, con ragazze da fine del mondo, simpatiche e con la tipica caratteristica brasiliana: una gran "fortuna"!
Cuba: Santiago de Cuba, Havana, Camaguey
Cuba è una di quelle città che mette tutti d'accordo. Poche persone hanno avuto l'ardire di lamentarsi o di parlare male di Cuba. Al massimo, è capitato di non beccare nulla di free e dover, per così dire, ripiegare sul pay. Le città di Santiago de Cuba, Havana e Camaguey sono quanto di meglio ci possa essere nel panorama del turismo della gnocca!
Spagna: Barcelona, Valencia
Secondo i GTs (gnocca travelers) la Spagna, ed in particolare le città di Barcelona e Valencia, sono i paesi europei con la più alta concentrazione di figa! Vere e proprie multinazionali del sesso, qui si respira un clima e un'atmosfera parecchio libertina, e proliferano i locali e i resort la cui unica destinazione d'uso è... indugiare il più possibile nei piaceri della carne!
Germania: Francoforte sul Meno, Berlino, Amburgo, Monaco
La Germania è la destinazione top per il turismo sessuale pay. Ragazze di eccezionale bellezza, con una professionalità e una pulizia degna della Germania. Chiaramente non mancano le occasioni per beccare anche compagnia free, ma in linea di massima chi si reca in queste località sa già esattamente dove andare, quali locali frequentare, in quali mansion andare per trovare esattamente ciò che stava cercando. Di più si, di meno no!
Russia: Mosca e San Pietroburgo
Qui in pochi potranno negare che ci si trova nel paese con le ragazze più belle. Sembra di trovarsi in una sfilata a cielo aperto, con stangone dai fisici scolpiti dal freddo, lo sguardo glaciale. Un fiume di gnocca davvero pazzesco. Da queste parti però, se non si mastica un po' di russo pare si parta un pochino in svantaggio. I pareri sono contrastanti anche per quanto riguarda un certo atteggiamento di riserbo nei confronti degli italiani: alcuni dicono che non siamo visti di buon occhio, altri sostengono l'esatto contrario. Se potete... provare per credere!
Cina: Yunnan, Sichuan, Dongguan
In Cina, precisamente nelle regioni dello Yunnan e del Sichuan, in Tibet, risiede una etnia che letteralmente ribalta ogni modo di concepire il rapporto sessuale tra uomo e donna. Tra i Mosuo, infatti, le donne hanno l'abitudine di consumare il rito del zou hun, il "matrimonio passeggiata": la donna sceglie il proprio partner tra i giovani uomini, che sono costretti a seguirle nelle abitazioni per consumare una notte di piacere. All'indomani, gli uomini vengono letteralmente cacciati via perché non hanno alcun diritto di risiedere con loro... alla faccia della società matrilineare...!
Nella regione del Guangdong, invece si trova Dongguan, la città del sesso a pagamento più grande del mondo!
Filippine: Manila, Davao
Le ragazze filippine sono sexy, sempre sorridenti. Inoltre da queste parti puoi anche beccarti del sesso free, e non il solito pay. Chiaramente, purché si sia disposti ad offrire una cena e magari l'alloggio, altrimenti, come sostiene un simpatico gnocca traveler, "se non sei disposto neanche a questo dovresti considerare anche tua moglie come sesso pay". Attenzione però perché le filippine sono solite "affezionarsi", per così dire, immediatamente, e dal salutarti al chiamarti "my boyfriend" il passo è breve...!
Thailandia: Pattaya, Hua Hin, Phi Phi Island
Non poteva chiaramente mancare la Thailandia, forse la più nota, ambita e frequentata meta di turismo sessuale al mondo! Qui davvero è impossibile non cedere alla tentazione, anche perché si tratta di uno dei principali business thailandesi. Da provare sicuramente il massaggio erotico, il "Body Massage", in cui le thailandesi sono vere specialiste!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccatravels
20/12/2013 | 16:12
Admin
Turismo sessuale e della gnocca: ecco i luoghi dove andare
http://www.travel365.it/turismo-sessuale-luoghi-dove-andare.htm
Stai progettando il tuo prossimo viaggio e vuoi consigli su dove andare a fare turismo sessuale in Europa e nel mondo? Abbiamo rovistato tra recensioni e consigli di Gnocca Travels per scoprire luoghi e mete ideali per vacanze sessuali sia per uomini che per donne!
turismo sessuale
Si fa un gran parlare della "nuova frontiera" dei viaggi, riferendosi al turismo sessuale, alle vacanze organizzate con il solo scopo di... be', dai, ci siamo capiti.
In realtà di "nuovo" probabilmente non c'è molto, visto che da sempre la ricerca, specie dell'uomo (inteso come maschio, non come genere umano), si rivolge a... si, sempre quello, e sono sicuro che ci siamo capiti.
Semmai la novità sono le risorse, i modi, il modo di condividere esperienze, recensioni, suggerimenti, come in un enorme grande fratello del sesso, un tripadvisor della gnocca, un "sex experience sharing" in cui nè ci si vanta, nè ci si nasconde... semplicemente, si condivide, si elargiscono consigli.
Dopo una vera e propria classifica dei migliori posti al mondo per rimorchiare, abbiamo aggiornato le informazioni rivolgendoci anche alla community da molti considerata come "Guru" del viaggio sessuale: Gnocca Travels!
Ci teniamo inoltre a sottolineare che, nonostante i toni spesso goliardici, gli amministratori del sito Gnoccatravels.com sono sempre molto attenti ai contenuti, in particolare a chi racconta o favorisce e sponsorizza il sesso con minorenni: in questi casi, non soltanto escludono l'utente dalla community ma lo segnalano anche alle autorità competenti. Un grosso plauso alla serietà!
Se conoscete termini come Bj, FKK, se conoscete la differenza tra free, pay e semi, allora siete esattamente il target ideale! E non pare neppure sia un target di nicchia visto che oltre 9 milioni di italiani, di cui il 70% ammogliato, frequenta o ha frequentato prostitute o ha comunque fruito di... certi servizi!
E allora, tra recensioni, consigli e suggerimenti raccolti qua e là dagli gnocca travelers, ecco le mete dove andare a fare turismo sessuale!
Marocco: Marrakech
Di certo non è una meta per ragazzi di "primo pelo", ma una destinazione molto più adatta ad esperti gnocca travelers. Non aspettatevi infatti di poter passeggiare per le strade di Marrakech atteggiandovi a tipi da spiaggia stile riviera adriatica. Sicuramente difficile il free, molto più semplice il pay, quindi non sentitevi in vantaggio se siete alti, biondi e con il fisico palestrato: il portafogli conta più di ogni altra cosa!
Kenya: Malindi
C'è una reciproca attrazione tra Ebony e Muzungu: le ebony, ragazze dalla pelle d'ebano, dal fisico statuario, sodo e scolpito, dai lineamenti molto femminili e sensuali, sono attratte dal Muzungu, l'uomo bianco, preferibilmente latino. Malindi in particolare è una città non molto grande, quindi come in tutti i paesi, ci si conosce l'un l'altro. Se quindi fate amicizia con qualche ragazzo kenyota, offrendo da bere, riceverete un sacco di informazioni! Occhio però a non lasciare il numero di telefono alle ragazze: alcune esperienze raccontano che si "affezionano" molto facilmente!
Brasile: Fortaleza, Rio de Janeiro, Mato Grosso
Iniziamo da Fortaleza: pare che negli ultimi anni sia passata dall'essere un paradiso della gnocca ad avere un repentino crollo. Le ultime esperienze raccontate non sono proprio positive, anche se poi i commenti di altri utenti sono nostalgici, ricordando invece i bei tempi trascorsi. Rio de Janeiro gode invece di difetti e privilegi delle grandi città. La nuova frontiera sembra essere invece lo stato del Mato Grosso, con ragazze da fine del mondo, simpatiche e con la tipica caratteristica brasiliana: una gran "fortuna"!
Cuba: Santiago de Cuba, Havana, Camaguey
Cuba è una di quelle città che mette tutti d'accordo. Poche persone hanno avuto l'ardire di lamentarsi o di parlare male di Cuba. Al massimo, è capitato di non beccare nulla di free e dover, per così dire, ripiegare sul pay. Le città di Santiago de Cuba, Havana e Camaguey sono quanto di meglio ci possa essere nel panorama del turismo della gnocca!
Spagna: Barcelona, Valencia
Secondo i GTs (gnocca travelers) la Spagna, ed in particolare le città di Barcelona e Valencia, sono i paesi europei con la più alta concentrazione di figa! Vere e proprie multinazionali del sesso, qui si respira un clima e un'atmosfera parecchio libertina, e proliferano i locali e i resort la cui unica destinazione d'uso è... indugiare il più possibile nei piaceri della carne!
Germania: Francoforte sul Meno, Berlino, Amburgo, Monaco
La Germania è la destinazione top per il turismo sessuale pay. Ragazze di eccezionale bellezza, con una professionalità e una pulizia degna della Germania. Chiaramente non mancano le occasioni per beccare anche compagnia free, ma in linea di massima chi si reca in queste località sa già esattamente dove andare, quali locali frequentare, in quali mansion andare per trovare esattamente ciò che stava cercando. Di più si, di meno no!
Russia: Mosca e San Pietroburgo
Qui in pochi potranno negare che ci si trova nel paese con le ragazze più belle. Sembra di trovarsi in una sfilata a cielo aperto, con stangone dai fisici scolpiti dal freddo, lo sguardo glaciale. Un fiume di gnocca davvero pazzesco. Da queste parti però, se non si mastica un po' di russo pare si parta un pochino in svantaggio. I pareri sono contrastanti anche per quanto riguarda un certo atteggiamento di riserbo nei confronti degli italiani: alcuni dicono che non siamo visti di buon occhio, altri sostengono l'esatto contrario. Se potete... provare per credere!
Cina: Yunnan, Sichuan, Dongguan
In Cina, precisamente nelle regioni dello Yunnan e del Sichuan, in Tibet, risiede una etnia che letteralmente ribalta ogni modo di concepire il rapporto sessuale tra uomo e donna. Tra i Mosuo, infatti, le donne hanno l'abitudine di consumare il rito del zou hun, il "matrimonio passeggiata": la donna sceglie il proprio partner tra i giovani uomini, che sono costretti a seguirle nelle abitazioni per consumare una notte di piacere. All'indomani, gli uomini vengono letteralmente cacciati via perché non hanno alcun diritto di risiedere con loro... alla faccia della società matrilineare...!
Nella regione del Guangdong, invece si trova Dongguan, la città del sesso a pagamento più grande del mondo!
Filippine: Manila, Davao
Le ragazze filippine sono sexy, sempre sorridenti. Inoltre da queste parti puoi anche beccarti del sesso free, e non il solito pay. Chiaramente, purché si sia disposti ad offrire una cena e magari l'alloggio, altrimenti, come sostiene un simpatico gnocca traveler, "se non sei disposto neanche a questo dovresti considerare anche tua moglie come sesso pay". Attenzione però perché le filippine sono solite "affezionarsi", per così dire, immediatamente, e dal salutarti al chiamarti "my boyfriend" il passo è breve...!
Thailandia: Pattaya, Hua Hin, Phi Phi Island
Non poteva chiaramente mancare la Thailandia, forse la più nota, ambita e frequentata meta di turismo sessuale al mondo! Qui davvero è impossibile non cedere alla tentazione, anche perché si tratta di uno dei principali business thailandesi. Da provare sicuramente il massaggio erotico, il "Body Massage", in cui le thailandesi sono vere specialiste!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore2126
20/12/2013 | 22:30
Gold
L'articolo mi ricorda qualcosa... :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
FlautoMagico
26/04/2014 | 17:33
Roma | 36-50
Gold
Mi risulta che la marocchina sia in messico adesso... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.