Ultima esperienza in discoteca: 3 coca havana sopra la camicia, 65 pistate, 18 gomitate incassate. Ho approcciato una ragazza abbastanza figa fermandola mentre camminava a bordo pista, non dico che ci stava ma si era fermata perlomeno a parlare, dopo 82 secondi netti irrompe eroicamente Zerbino Italico che vista la sua donna/proprietà/amica in pericolo di vita mi rifila una spallata e prendendola per mano se la porta via. Abbozzo in silenzio, non sono di certo andato a ballare per fare a cazzotti con qualcuno. Continua la serata ballando con cassonetto dell'umido organico che ci stava ma non me la sono sentita di ficcargli la lingua in bocca nonostante fossi annebbiato dall'alcool. Ad un certo punto mi ritrovo circondato da soli manganelli, ci mancava che fosse partita YMCA...Costo della serata tra ingresso, guardaroba, bevute ecc...60 euro. Se fossi rimasto a dormire non avrei sbagliato di una virgola...
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Che i nord Europei siano alti e spesso belli, è vero, però ometti che altrettanto spesso si vestono male ed hanno la stessa empatia di un sasso.
Per quanto ami gli olandesi, poiché in genere sono persone tranquille e riservate (al contrario dei casinisti inglesi), oltre ad essere molto alti (come le loro donne) non hanno carisma, per citare una mia amica "dormono in testa e sono noiosi!".
Dire che Chris Hemsworth è un cesso è una bestemmia, però lui mi sembra molto ma molto lontano dal rappresentare il nord europeo/americano/australiano medio.
In conclusione: nell'UE non esisterà il paradiso delle ragazze facili, ma con lo stesso sforzo e sacrificio che uno mette in Italia, da altre parti può ottenere ragazze che qui si sogna solo la notte, fantastiche sia sul lato fisico che su quello caratteriale.
(Potevo mettere solo la frase qui sopra invece di scrivere tutto il papiello, ma quando a uno gli arriva il sangue al cervello è difficile che ragioni ).
Dici cose anche vere, ma non verità assolute, specie nel 2018. Oramai tra internet, tra le migrazioni (e in quei posti sono sempre di piu) le cose si sono mischiate e molto. Sebbene, ti faccio solo un esempio, in italia in genere ci sia piu attenzione al look, non è piu raro come una volta vedere un inglese,un tedesco o uno svedese vestito bene, cosi come non sono tutti mammalucchi .... anzi ... forse qualche italiano si rivede troppo nello stereotipo del galletto latin lover, e magari mentre si pavoneggia non si rende conto che li mangiano il riso in testa.
Secondo me l'unica sostanziale differenza fra l'italia (e piu o meno nella stessa misura spagna e portogallo,la grecia non conosco) rispetto al nord europa è che in genere gli italiani stanno a casa fino all'età adulta, escono di casa quando vanno a convivere o sposarsi, e questo vale anche per le donne. Quindi una che vive nel suo posto natale, a stretto contatto con genitori,zii,cugini,amici di infanzia ecc, a maggior ragione se in una piccola realtà , quindi maggior controllo sociale ecc... una che abita in un paesino della calabria o del veneto ,se se ne scopa due in un mese passa da mignotta....allora se la tira, magari la da di nascosto al forestiero o allo straniero che si sa fare i cazzi suoi e non si vanta al bar del paese......oppure guarda come si comportano le italiane in vacanza all'estero....sempre in zona medaglie per porcaggine..... E poi anche un altra cosa, quanti italiani ragionano ancora che da un lato vogliono quelle maiale, dall'altro la fidanzata,la moglie deve essere una mezza santa?
@traveler97: io non capisco come fai a dire certe cose, ti giuro sono assurdità pazzesche dette nel 2018.
Non c'è la minima differenza tra l'Italia e qualsiasi altro Paese UE, non siamo più negli anni '90.
Io direi che è ora di guardare in faccia la realtà, il mondo è globalizzato e le belle ragazze sono desiderate da tutti gli uomini, non importa di che nazione.
Profili privati, riservati, carattere bah.....ascolta, su Tinder non ci sono profili privati, se un bel ragazzo inizia a seguire un profilo instagram di una ragazza, questa ricambia sicuramente.
pensare che una nazionalità diversa, in un mondo completamente globalizzato, cambi le carte in gioco è veramente ingenuo
sui vestiti poi lasciamo stare, conta quello che c'è sotto non il vestito.
un bel ragazzo vestito male passerà sempre davanti a un brutto ragazzo vestito bene
così come una bella ragazza vestita male, passerà davanti a una cicciona vestiti tutta Gucci
prova ad andarci in quei Paesi nord europei che hai indicato e ti assicuro che cambi idea molto velocemente
@cavalinho : giusto, purtroppo molti italiani pensano di essere i latin lover del mondo e pensano che l'erba del vicino sia sempre più verde
ormai le differenze tra nazioni (specia con l'avvento dell'UE) si sono molto smussate, sono stato ad Amsterdam recentemente, l'unica differenza che ho notato è che il ragazzo medio là era messo meglio fisicamente che qua da noi in Italia oltre che essere più ricco.
La competizione fuori dall'Italia è anche maggiore che qui in Italia
Vedere @traveler97 incazzato mi sa che é qualcosa tipo neve in agosto
Avendo vissuto ad Amsterdam e vivendo a Berlino oltre a conoscere bene molte altre città del nord dell’UE ( e non ultimo essendo la mia ragazza Franco-olandese) posso dire che noto ancora una certa differenza dall’Italia ( e le mie soddisfazioni me le tolgo e me le sono tolte anche a Milano) anche se é vero che vanno assottigliandosi. Più che altro per un discorso riguardante i maschi più che le donne: olandesi, tedeschi e compagnia sanno valorizzare i loro punti di forza e soprattutto a differenza di tanta gente che vedo in Italia, sanno valorizzare la propria individualità.
Qui a Berlino gli uomini vestono generalmente male ( le ragazze locale dicono che si vestono come homeless) ma perlomeno cercano di distinguersi, di non sembrare l’uno la fotocopia dell’altro.
A Milano ogni volta che metto piede in un locale vedo orde di cloni indistinguibili, con look tipo cameriere , stessi tagli di capelli, stesso modo di portare la barba e con il perenne sguardo da morti di figa che ben sottolineavate.
Sul discorso dei gruppetti e della necessità di essere introdotto negli stessi per ottenere risultati non sono invece d’accordo.
Può valere in parte ed aiutare in un contesto diurno, ma nei club é semplicissimo fare nuove conoscenze, molto più che in Italia. In settimana esco spesso anche per i fatti miei perché voglio andarmi a sentire questo o quel collega e torno sempre a casa con amici nuovi o finire a casa di qualcuno conosciuto in serata con altri 20 sconosciuti,tra i quali la metà sono donne ( la mia tipa l’ho conosciuta così ) l’altra gente che uno mai si aspetterebbe di incontrare in un contesto simile me che invece sono la norma qui.
Da quel punto di vista tra le città nord UE, ma anche altre e quelle italiane c’é ancora molta differenza.
"ogni volta che metto piede in un locale vedo orde di cloni indistinguibili, con look tipo cameriere , stessi tagli di capelli, stesso modo di portare la barba e con il perenne sguardo da morti di figa"
Eccolo il problema, descritto con chiarezza esemplare. Non siate anonimi cloni, così anche un profugo gambiano risulta più affascinante di voi.
@FlautoMagico said:
Se vuoi sapere il mio metodo, vado ogni tanto in un negozio in centro con poco movimento (meno ce n'è meglio è) dove conosco la proprietaria e quando arriva una cliente carina (9 su 10 sono ragazze giovani) attacco bottone se non mi presenta addirittura lei. Vivo di rendita da anni con questo metodo.
E' un metodo abbastanza interessante, ma è molto difficile da applicare nella piccola realtà dove abito (per un fatto di quantità). Comunque, mi spieghi come fai ad attaccare bottone con una completa sconosciuta che solo va al negozio a comprare e andarsene subito (se è un negozio di abbigliamento, allora resterà un bel po' smile: Quale scusa usi per fermarla e iniziare una conversazione? E poi una ragazza di 20-25 anni non guarderebbe in modo strano un 40enne che la fermi per parlare e conoscere? Risolvi i miei dubbi per favore .
@FlautoMagico said: "ogni volta che metto piede in un locale vedo orde di cloni indistinguibili, con look tipo cameriere , stessi tagli di capelli, stesso modo di portare la barba e con il perenne sguardo da morti di figa"
Eccolo il problema, descritto con chiarezza esemplare. Non siate anonimi cloni, così anche un profugo gambiano risulta più affascinante di voi.
Soprattutto visto che si parla di club dove le regole d’oro sono poche: rispettare le gerarchie ( le eventuali animatrici o le ragazze nel dj booth o nel prive scordatevele a meno che non siate amici del dj guest o proprietario o AD vari) cercate di distinguervi un minimo e se scegliere un locale techno / house essere un minimo appassionati di quello che andrete ad ascoltare.
Anche perché ultimamente in molti posti oltre a rimbalzare gli under 25 maschi soprattutto,fanno domande specifiche all’ingresso sulla Line up prima di decidere se farvi entrare o no.
@Der_Meister come giustamente fai notare ho i miei punti deboli e i miei punti forti, tra cui l'età e la città dove vivo.
Il tipo di negozio è quello per appassionati, ovvio che se vai in un caccia e pesca trovi solo 50enni, e quindi devi trovare quello giusto, dove fai acquisti tu ma anche ben frequentato. Pensa ad esempio a quei negozi dove vendono praline di cioccolato che sembrano gioiellerie senza averne i prezzi.
Se l'atmosfera è rilassata e non si pensa solo a vendere è facilissimo entrare in una conversazione già avviata e avere l'occasione di farsi apprezzare (se si hanno i numeri beninteso).
Dopodiché se si esce nello stesso momento dal negozio si è in presenza di una ragazza che ha tenuto botta in una conversazione e con cui si hanno interessi in comune. A questo punto te la giochi, io posso anche permettermi il lusso di dire "spero di rivederti al negozio" (la proprietaria ringrazia) perché non sto con l'acqua alla gola e quando dopo settimane o mesi ricapita di incontrarsi se si ricordano di me è fatta, sono loro le prime ad essere colpite da questo fatto.
Se hai bisogno di aiuto sul tipo di negozio fammi sapere.
@Marth , tu parli di posti che sono una nicchia: in Italia forse saranno una decina in tutto, dove si fa un certo tipo di musica "d'avanguardia" , tipo Ibiza , Londra o Berlino, dove ci vanno intenditori, giusto solo per la musica e per ballare.
I posti qui "incriminati" sono discoteche generiche , sopratutto discobar, diffusi dappertutto, da Udine a Enna, frequentati dall italiano medio che ci va dopo una settimana di lavoro o studio, solo ed esclusivamente per trovare donne con cui accoppiarsi
Ma signori miei, i posti "frequentati dall italiano medio che ci va dopo una settimana di lavoro o studio, solo ed esclusivamente per trovare donne con cui accoppiarsi" si chiamavano bordelli e li hanno chiusi in italia. Andate in un fkk oppure se volete il free trovatevi una nicchia e tenetevela stretta.
Io parlo della maggioranza dei club a livello internazionale che non sono più frequentati da una nicchia di persone sin dal 92 forse. La nicchia é rappresentata dal disco pub di Enna o Udine nel caso o dall’Italia in un contesto Europeo.
Prova a portare una ragazza di Stoccarda, piuttosto che di Parigi o Valencia o Gotheborg o qualsiasi città UE in un disco pub di provincia mostrano oppure al Dude a Milano piuttosto che il Goa a Roma o il Chromie nel Salento e vedrai dove si sentirà più a casa ( con la differenza unica che posti simili dalle loro parti hanno una presenza femminile molto più nutrita).
E nei locali commerciali le suddette regole valgono allo stesso modo ( tranne quella di dimostrarsi conoscitori di ciò che si ascolta per essere ammessi) perlomeno in grandi città come Milano.
Poi chiaro che se non ci si muove dalla provincia italiana remota, le cose sono come descritte in op come ho già detto.
Certo che in Italia di regola non si becca in disco...ma come dappertutto...la disco ha cambiato funzione...serve per divertirsi...e per postare sui social...ma se techno anche assai poca bella figa si vede...meglio generi meno duri... le cose cambiano in vacanza...si becca ma nordiche ubriache e allora meglio darsi da fare di giorno
@FlautoMagico Ho capito: tu frequenti un posto normale e quando entra una ragazza a quel posto, cerchi di conversare dell'argomento che avete in comune (infatti perciò siete a quel negozio), dopo di che, se eventualmente la vedi di nuovo allo stesso negozio (se è un'appassionata tornerà), allora cerchi di approfondire la conoscenza. Da quello che posso dedurre, questo è un ottimo modo per conoscere le ragazze, MA non è detto che una di queste qui conosciute te la darà in un futuro: può darsi che trovi la tipica italiota che vuole "fidanzarsi" oppure è solo interessata ad una "amicizia".
L'unica cosa buona è che in qualche modo riesci a conoscere persone come si faceva una volta, cioè, per strada, ma bisognerebbe essere pazienti per portare a termine un'eventuale scopata.
Il metodo con cui ho fatto la mia piccola fortuna è quello che vi ho già accennato: TRAMITE SITI DI INCONTRO ONLINE.
Il miglior sito di incontri online secondo me è meetic, perché? Semplice: A differenza di Badoo, le ragazze su meetic hanno VERAMENTE l'intenzione di incontrare ragazzi da frequentare ed eventualmente fidanzarsi (questa è quanto meno la loro premessa... poi la frequentazione può prendere delle pieghe interessanti smile:e quindi organizzare un incontro in poco tempo non è così difficile. E' vero che la qualità non è un granché, ma ragazzi, siamo in Italia non in Russia, quindi bisogna accontentarsi di ciò che si ha (se devo essere oggettivo, le italiane mediamente mi sembrano più belle di spagnole, portoghesi e greche).
Un altro è badoo: solo che qui è già più difficile perché ci sono molte ragazze che stanno per cazzeggio oppure solo per chiacchierare e basta. Una volta sono riuscito a beccare una che era praticamente la mia trombamica, peccato che poi non avevamo un posto dove scopare e quindi non ci siamo visti più .
Dal mio punto di vista è più semplice conoscere online le ragazze soprattutto se si abita in piccole realtà, poi se si è fortunati di vivere in una grande città e conoscere un gruppo di amici FORMATOSI DA POCO TEMPO (una comitiva antica è difficile che accetti uno nuovo al suo gruppo), allora si possono conoscere tante ragazze senza l'aiuto di internet.
Ormai andare in discoteca (soprattutto quelle di grandi dimensioni) per conoscere ragazze è proprio una perdita di tempo, ma peggio ancora di SOLDI. Tenetevi i vostri quatrini per organizzare qualche vacanza di lusso in posti carini o magari per farsi una scopata pay a 40€ (se siete giovani potete trattare con la tipa dicendo di avere pochi soldi e lei li accetterà), ma NON BUTTATE SOLDI IN SERATE INUTILI dove al 99.99% non quaglierai niente di interassante.
Questo è ciò che vi posso consigliare dalla mia esperienza personale .
@Der_Meister ottimo anche l'incontro online, anche se nel mio caso non funziona con le 20enni. Altro discorso è la chiacchierata che ti dicevo, diciamo che su 30/40 incontrate in un anno la storia con la 20enne la rimedio sempre we quando ce l'ho me la faccio durare.
In un altro posto mi sono buttato direttamente sulla commessa nonché proprietaria e la cosa sta andando bene.
Insomma mi faccio il culo ma la 20enne figa ancora la rimedio.
@Marth
missing understanding: se rileggi il post , con il termine " nicchia" intendevo dire che sti club di cui parlavi in italia sono pochi, e non frequentati da "una nicchia" di persone,
@FlautoMagico Beh, è da apprezzare il coraggio che hai nel cercare di rimorchiare 20enne italiote. Certo che per te è ovviamente più complicato per un fatto di età, infatti io al tuo posto punterei quasi solo ed esclusivamente over 30 per rimediare più conoscenze possibili senza essere rifiutato (la 20enne al 70% ti rifiuta tranne quelle più intelligenti e open-minded, che sono quelle che hai beccato tu, ma ciò non mi stupisce, visto che abiti in una città universale quale Roma).
Una domanda: Su 30/40 ragazze/donne conosciute in un anno, con quante di queste sei riuscito a rimediare la scopata? Rispondimi con sincerità .
@Marth
missing understanding: se rileggi il post , con il termine " nicchia" intendevo dire che sti club di cui parlavi in italia sono pochi, e non frequentati da "una nicchia" di persone,
Certo, così come ho detto che la descrizione in op soprattutto in provincia é veritiera.
Io facevo riferimento agli ultimi post dove si parlava di Ue.
@Der_Meister non faccio testo perché cerco come metodo di attaccare bottone con un paio di giovani a settimana, di cui diciamo un 4/5 in un anno si fanno affascinare e ci starebbero pure corteggiandole come si deve. Ne scelgo una sola alla fine perché mi piacciono bellissime e me le faccio durare.
Questo in italia beninteso, perché ho una donna in un paio di altre città.
Per quanto in Italia, checchè ne dica qualcuno, il lavoro con la Gnocca è MOOOOOLTO più difficile che all’estero per tutte le ragioni da voi elencate, in primis secondo me c’è il fatto che una cessa ogni sera ha a disposizione se va in un locale MINIMO 4-5 esemplari italici che vogliono scoparsela, secondo me va fatta una distinzione sui locali da frequentare.... Le classiche discoteche anni 90’ ormai non hanno più senso a meno che non si sia degli amanti di un determinato genere di musica, diverso è se si va anche in discoteche per lo più medio piccole, dove c’è più selezione all’entrata ed in centro, ma questo lo si può fare solo nelle grandi città... infatti i grandi risultati li ho semrpe avuto a Firenze ed Roma in locali del genere
@FlautoMagico Beh, infatti quello che dici mi sembra molto vero (so che ti hanno accusato in passato di dire cazzate/bugie, ma questa volta sono sicuro che dici la verità). Purtroppo devo darti ragione e in Italia per scopare in maniera costante hai bisogno di una sorte di "compagna (trombamica?)" altrimenti è complicato. Qui non possiamo fare i play boy come una volta fece un mio amico in Erasmus a Praga (e ti parlo del 2008) e ancora di meno coloro che hanno una certa età come te (più si va avanti con gli anni, più diventa difficile... tranne in Venezuela se hai soldi ).
Questa è l'Itaglia, un posto in cui se vuoi scopare, ti devi in qualche modo impegnare con una tizia. Nella migliore delle ipotesi ti può capitare come a me che le coinvolgi sentimentalmente, ma alla fine sono loro che non ti vogliono come fidanzato perché non sono sicure o convinte di creare una storia... geniale! Infatti sono molto strane alcune donne che ho beccato... meglio così .
Mai detto cazzate in questo forum. Purtroppo alcune cose non le posso scrivere perché non verrei creduto, tipo la famosa attrice che mi dà un'occhiata alla tu si que vales e poi cercando in rete scopro che il compagno ha 7 anni più di me (lei sulla trentina).
@Der_Meister confermo e dimenticavo, con qualunque tipa devi essere innamoratissimo, se no non si tocca palla. Più facile in compenso trasformare la ex in trombamica se insoddisfatta.
Si dice che non vi sia buon vento per il marinaio che non sa navigare. E se di sicuro il vento italiano non è dei migliori, i marinai italiani sono molto lontani da essere buoni marinai.
L'esperienza raccontata da @flautomagico è emblematica. Nulla di eccezionale ma semplice ed efficace. E il negozio di biancheria può essere sostituito da tantissime altre cose. Solo un po' di intelligenza, capire quali siano i propri punti forti e dove si possa giocare in un ambiente amico.@flautomagico l ha capito, ma molti mi pare che non capiscono. In discoteca o sei un dj, o fai parte dello staff, oppure prendi tavoli e bottiglie come se non ci fosse un domani(ma attiri solo un tipo di fauna) oppure devi riuscire a emergere dalla massa? Come? Ballando (non di certo in un contesto House ma in altri), oppure avendo un look o una fisicità davvero capace di attirare l attenzione. In caso contrario la vedo molto dura, e se non vi piace l ambiente discoteca e andate solo con quel fine, probabilmente finirete per spendere un sacco di soldi, non concludere niente, rompervi il cazzo e innervosirvi. Il mito che la discoteca si rimorchia è figlio degli anni 60/70 dove ancora i balli di coppia erano popolari oppure degli anni 90/00 dove era popolare lo sballo, con tutto ciò che ne consegue.
Davvero se non avete i requisiti sopradetti pensate di avere più chances in discoteca piuttosto che in un negozio di vestiti, una libreria, una sala di attesa della Asl?
Discorso diverso se la discoteca è il fine serata di altro o un contesto chiuso (tipo si festeggia un compleanno, un avvenimento) o cmq si va già accompagnati /introdotti... In questo caso sicuramente música, alcool, ballo e contesto di festa aiutano
@FlautoMagico Il caso dell'ex trombamica è quello che sento più spesso dalle mie parti da coloro che dicono di scopare: "Ogni tanto mi scopa la mia ex quando ho voglia". Questa è la loro tipica frase. Che poi, molti di questi ex si rimettono insieme perché sentivano la mancanza dell'altro... ecco perché ritengo agli uomini che tornano con le ex dei falliti: Quando una cosa finisce, è finita; se non eri convinto di lasciarla, non la dovevi lasciare e ora fai la figura del cane con la coda tra le zampe. Vergognati!
@cavalinho Motivo per cui molte volte preferisco stare a casa il sabato sera a guardare le partite, a vedere un film o a cazzeggiare su internet piuttosto che uscire in centro con la certezza quasi matematica di non conoscere nessuna ragazza da scopare in futuro o quanto meno da frequentare. Quasi quasi meglio uscire il pomeriggio e andare in un negozio di abbigliamento oppure in una mostra d'arte per conoscere qualcuna...
Sicuramente @der_maister. Poi dipende molto dall'età, da dove vivi ( a Roma, Firenze ecc in fin dei conti c'è sempre l alternativa della turista un po' wild ma in altri posti che cazzo combini?)
, in più i e simili danno un grosso risparmio di tempo, denaro.Io a ballare ci vado perché mi piace senza grosse aspettative poi per carità a volte qualcosa succede pure.
sono daccordissimo con quello scritto da emil, il problema è l'italia e gli italiani, quante ragazze brasiliane, dominicane , cubane ecc simpaticissime che dopo 6 mesi un anno diventano uguali e peggio delle italiane ho conosciuto...è l'ambiente che fa la persona , è l'italia è piena di morti di f...
Pero' la fidanzata tutti la vogliono tipo italiana in Italia...che non flirta con altri e rimbalza chi ci prova...mentre da single tutti le vorrebbero come le nordiche in vacanza disponibili a farsi pisellare...solo che anche le nordiche a casa loro non sono cosi'...conosco bene dei ragazzi svedesi...dicono a casa loro le svedesi per prima cosa guardano la posizione sociale...poi in vacanza si sfogano...ma questo anche le italiane
Che una soprattutto di un certo livello non si metta con un barbone da mantenere é verissimo, checchè uno si creda bello o creda alle sciocchezze quali gioventù ed altri elementi che non c’entrano niente.
Da non confondere con il cercare l’uomo che le mantiene perché in quel caso stiamo parlando di fantascienza ( nel caso della Scandinavia ) e di ben altre latitudini poco distanti, anche se possono chiaramente esistere le eccezioni.
La bellezza e l'aspetto fisico ha valore a fini rimorchio sono in età adolescenziale e fino più o meno ai 25 anni, in cui le ragazzine guardano veramente solo all'aspetto fisico. Superati i trenta inizi a capire che le cose che fanno interessare una donna di te sono ben altre (rimamendo ovviamente sempre nei limiti di un minimo di decenza fisica).
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@rikkardoh
Ti parlo delle latine, realtà che conosco bene bene. Non è solo un processo di melanzanizzazione che avviene, ma è proprio una questione di qualità. Diciamo che le latine iniziarono ad arrivare negli anni 90.Sostanzialmente erano di quattro tipologie. Gente venuta a fare le mignotte, gente sposata a qualche italiano(spesso molto più grande e che al paese loro faceva più o meno la mignotta), gente venuta lavorare normalemente e gente sposata con loro paesani o con italiani giovani. Adesso oltre a essersi ridotte molto di numero sono cambiate le tipologie e le proporzioni. Ragazze da sole a lavorare quasi sparite, lo stipendio italiano no è più così alto da permettere di vivere qui e costruirti qualcosa a casa. Donne sposare con vecchi(che per vari motivi che non sto a elencare, magari uscivano in cerca di manico free oppure di qualche altro sponsor migliore), quelle con famiglia diciamo che erano meno sul mercato e sono aumentare quelle sposare con italiani più o meno coetanei, diciamo matrimoni veri, con tutti i loro limiti, tradimenti ma sicuramente non basati solo sui soldi.. Ciò che invece è aumentata sproporzionalmente è la percentuale di mignotte, se in una delle tantissime baladas brasileiras di Milano 15 anni fa la percentuale di Escort in libera uscita era il 10% delle donne, oggi è il 50%. Con un altra differenza abissale, a inizio duemila queste facevano i soldi a palate, io ne ho conosciute parecchie (non solo in veste di cliente), c'erano ragazze belle ma non top che alzavano 10k al mese, quindi potevano permettersi periodi si svago, senza pensare al lavoro, ma divertendosi anche scopando per piacere. Ora guadagnano molto meno, quindi devono lavorare di più, e anche quando sono in libera uscita non disdegnano un po' di straordinari...
Chiaro poi stando qui gli anni, o addirittura nascendo qui come le seconde generazioni, si tratta di melanzane pure e dure.
Prima che esca il solito che dica "eh ma straniere arrivano ancora" ovvio, ma che in che quantità? Prima era una cosa normale, anche in provincia, vedere latine, estiche da sole, appena sbarcate... Oggi lo é molto meno
@mickyrourke dipende dai contesti. Ovvio che dopo una certa età, ma anche prima, fattori come fascino(che racchiude tante cose, dal modo di porsi, di essere, di parlare, dal potere... Insomma dipende molto dagli occhi di chi guarda).
Ma in un contesto discotecaro, levati quelli che per la figura che ricoprono hanno delle carte in più da giocarsi (staff, deejay) l aspetto fisico (che non è propriamente bellezza,può essere anche il look)non è importante, fondamentale...
Quando parlo di rimorchio in discoteca naturalmente parlo di rimorchiaggio puro, vai in discoteca e becchi una sconosciuta... Dinamiche ben diverse se la discoteca è solo un luogo dove un determinato circolo sociale si ritrova. Poi per carità ci sono sempre eccezioni, fuori classe e bidoni. Avevo un amico tutt'altro che bello (bassotto,di certo non físicato) ma con una tale carica e simpatia che faceva sfracelli.. Oltretutto anche furbo, ovvero questo riusciva a tampinare sempre e cmq, e se anche tampinava prede in gruppo e quindi li si avvicinava qualche amico potenzialmente meglio riusciva a marcare nettamente il suo territorio. Così come avevo un conoscente, un bel ragazzo sul serio, tra l altro anche molto benestante, ma completamente inconcludente. Ma ripeto eccezioni a parte in disco di certo non hai ne tempo ne voglia per farti apprezzare per altro che non l aspetto fisico.
Discorso diverso(prima che si popolassero di mostri e casi umani) le disco latine, dove il ballo stesso ti avvicinava tanto, quindi anche uno che non risalta fisicamente poteva giocarsi le sue carte. @marth parliamo di Italia, in Svezia sarà allucinante che una ragazza cerchi di appendere il cappello dal punto di vista economico in Italia non sarà la norma ma è tutt'altro che raro...
E poi tutto questo mito di sti svedesi, inglesi, tedeschi... Fosse così rosa e fiori come mai sono numerosissimi in thai, Cuba, domenicana, Brasile insomma in mete tipicamente GT indy pay o pay...
Bone sono bone le svedesi nulla da dire (tardando che i gusti sono personali) in più ne le devi mantenere, e tante volte è gente colta... Per quale motivo questi vanno in thai a pagare una semianalfabeta? Evidentemente questo mito di ste svedesi così aperte è appunto un mito... Come si comportano le donne in vacanza o nei confronti dei turisti non fa testo.. Anche le italiane zoccoleggiano alla grande all'estero o con i turisti...
@cavalinho said:
@mickyrourke dipende dai contesti. Ovvio che dopo una certa età, ma anche prima, fattori come fascino(che racchiude tante cose, dal modo di porsi, di essere, di parlare, dal potere... Insomma dipende molto dagli occhi di chi guarda).
Ma in un contesto discotecaro, levati quelli che per la figura che ricoprono hanno delle carte in più da giocarsi (staff, deejay) l aspetto fisico (che non è propriamente bellezza,può essere anche il look)non è importante, fondamentale...
Quando parlo di rimorchio in discoteca naturalmente parlo di rimorchiaggio puro, vai in discoteca e becchi una sconosciuta... Dinamiche ben diverse se la discoteca è solo un luogo dove un determinato circolo sociale si ritrova. Poi per carità ci sono sempre eccezioni, fuori classe e bidoni. Avevo un amico tutt'altro che bello (bassotto,di certo non físicato) ma con una tale carica e simpatia che faceva sfracelli.. Oltretutto anche furbo, ovvero questo riusciva a tampinare sempre e cmq, e se anche tampinava prede in gruppo e quindi li si avvicinava qualche amico potenzialmente meglio riusciva a marcare nettamente il suo territorio. Così come avevo un conoscente, un bel ragazzo sul serio, tra l altro anche molto benestante, ma completamente inconcludente. Ma ripeto eccezioni a parte in disco di certo non hai ne tempo ne voglia per farti apprezzare per altro che non l aspetto fisico.
Discorso diverso(prima che si popolassero di mostri e casi umani) le disco latine, dove il ballo stesso ti avvicinava tanto, quindi anche uno che non risalta fisicamente poteva giocarsi le sue carte. @marth parliamo di Italia, in Svezia sarà allucinante che una ragazza cerchi di appendere il cappello dal punto di vista economico in Italia non sarà la norma ma è tutt'altro che raro...
E poi tutto questo mito di sti svedesi, inglesi, tedeschi... Fosse così rosa e fiori come mai sono numerosissimi in thai, Cuba, domenicana, Brasile insomma in mete tipicamente GT indy pay o pay...
Bone sono bone le svedesi nulla da dire (tardando che i gusti sono personali) in più ne le devi mantenere, e tante volte è gente colta... Per quale motivo questi vanno in thai a pagare una semianalfabeta? Evidentemente questo mito di ste svedesi così aperte è appunto un mito... Come si comportano le donne in vacanza o nei confronti dei turisti non fa testo.. Anche le italiane zoccoleggiano alla grande all'estero o con i turisti...
Parlando con amici maschi di quelle parti ( comunque quasi tutti con mogli o ragazze conterranee alla fine della fiera ) é più che altro l’attrazione verso qualcosa di diverso ed esotico fisicamente, anche se la cosa ha connotati meno definiti negli ultimi 10-15 anni.
Quando cresci circondato da donne bionde, con gli occhi azzurri e pelle chiara ci sta benissimo il trovare attraenti ed esotiche donne dalle caratteristiche totalmente differenti.
Penso l’avranno provato in tanti sulla nostra pelle in questo forum, date le esperienze di viaggio.
Poi chiaramente ogniuno sceglie in base ai propri gusti: io con le nordiche mi ci trovo alla grande mentre mi dicono poco le sudamericane, per altri é il contrario.
Mai detto poi che le nordiche la diano via facile: ho detto che se piaci a qualcuna,sono generalmente loro a farsi avanti senza problemi e non esiste che un uomo debba pagare per la loro compagnia come succede altrove.
Chiaro poi che siano attente a scegliersi un compagno che sia stabile economicamente e non spiantato ma non per essere mantenute dato che é una cosa proprio estranea alla loro mentalità da quanto ho sempre potuto vedere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MickeyRourke
15/01/2018 | 18:23 26-35
Silver
Ultima esperienza in discoteca: 3 coca havana sopra la camicia, 65 pistate, 18 gomitate incassate. Ho approcciato una ragazza abbastanza figa fermandola mentre camminava a bordo pista, non dico che ci stava ma si era fermata perlomeno a parlare, dopo 82 secondi netti irrompe eroicamente Zerbino Italico che vista la sua donna/proprietà/amica in pericolo di vita mi rifila una spallata e prendendola per mano se la porta via. Abbozzo in silenzio, non sono di certo andato a ballare per fare a cazzotti con qualcuno. Continua la serata ballando con cassonetto dell'umido organico che ci stava ma non me la sono sentita di ficcargli la lingua in bocca nonostante fossi annebbiato dall'alcool. Ad un certo punto mi ritrovo circondato da soli manganelli, ci mancava che fosse partita YMCA...Costo della serata tra ingresso, guardaroba, bevute ecc...60 euro. Se fossi rimasto a dormire non avrei sbagliato di una virgola...
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
cavalinho
15/01/2018 | 20:30
Silver
Dici cose anche vere, ma non verità assolute, specie nel 2018. Oramai tra internet, tra le migrazioni (e in quei posti sono sempre di piu) le cose si sono mischiate e molto. Sebbene, ti faccio solo un esempio, in italia in genere ci sia piu attenzione al look, non è piu raro come una volta vedere un inglese,un tedesco o uno svedese vestito bene, cosi come non sono tutti mammalucchi .... anzi ... forse qualche italiano si rivede troppo nello stereotipo del galletto latin lover, e magari mentre si pavoneggia non si rende conto che li mangiano il riso in testa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSecondo me l'unica sostanziale differenza fra l'italia (e piu o meno nella stessa misura spagna e portogallo,la grecia non conosco) rispetto al nord europa è che in genere gli italiani stanno a casa fino all'età adulta, escono di casa quando vanno a convivere o sposarsi, e questo vale anche per le donne. Quindi una che vive nel suo posto natale, a stretto contatto con genitori,zii,cugini,amici di infanzia ecc, a maggior ragione se in una piccola realtà , quindi maggior controllo sociale ecc... una che abita in un paesino della calabria o del veneto ,se se ne scopa due in un mese passa da mignotta....allora se la tira, magari la da di nascosto al forestiero o allo straniero che si sa fare i cazzi suoi e non si vanta al bar del paese......oppure guarda come si comportano le italiane in vacanza all'estero....sempre in zona medaglie per porcaggine..... E poi anche un altra cosa, quanti italiani ragionano ancora che da un lato vogliono quelle maiale, dall'altro la fidanzata,la moglie deve essere una mezza santa?
TravelerUA
15/01/2018 | 21:54
Silver
@traveler97: io non capisco come fai a dire certe cose, ti giuro sono assurdità pazzesche dette nel 2018.
Non c'è la minima differenza tra l'Italia e qualsiasi altro Paese UE, non siamo più negli anni '90.
Io direi che è ora di guardare in faccia la realtà, il mondo è globalizzato e le belle ragazze sono desiderate da tutti gli uomini, non importa di che nazione.
Profili privati, riservati, carattere bah.....ascolta, su Tinder non ci sono profili privati, se un bel ragazzo inizia a seguire un profilo instagram di una ragazza, questa ricambia sicuramente.
pensare che una nazionalità diversa, in un mondo completamente globalizzato, cambi le carte in gioco è veramente ingenuo
sui vestiti poi lasciamo stare, conta quello che c'è sotto non il vestito.
un bel ragazzo vestito male passerà sempre davanti a un brutto ragazzo vestito bene
così come una bella ragazza vestita male, passerà davanti a una cicciona vestiti tutta Gucci
prova ad andarci in quei Paesi nord europei che hai indicato e ti assicuro che cambi idea molto velocemente
INCONTRA DONNE VOGLIOSETravelerUA
15/01/2018 | 22:06
Silver
@cavalinho : giusto, purtroppo molti italiani pensano di essere i latin lover del mondo e pensano che l'erba del vicino sia sempre più verde
ormai le differenze tra nazioni (specia con l'avvento dell'UE) si sono molto smussate, sono stato ad Amsterdam recentemente, l'unica differenza che ho notato è che il ragazzo medio là era messo meglio fisicamente che qua da noi in Italia oltre che essere più ricco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa competizione fuori dall'Italia è anche maggiore che qui in Italia
Marth
16/01/2018 | 03:40
Silver
Vedere @traveler97 incazzato mi sa che é qualcosa tipo neve in agosto
Avendo vissuto ad Amsterdam e vivendo a Berlino oltre a conoscere bene molte altre città del nord dell’UE ( e non ultimo essendo la mia ragazza Franco-olandese) posso dire che noto ancora una certa differenza dall’Italia ( e le mie soddisfazioni me le tolgo e me le sono tolte anche a Milano) anche se é vero che vanno assottigliandosi. Più che altro per un discorso riguardante i maschi più che le donne: olandesi, tedeschi e compagnia sanno valorizzare i loro punti di forza e soprattutto a differenza di tanta gente che vedo in Italia, sanno valorizzare la propria individualità.
Qui a Berlino gli uomini vestono generalmente male ( le ragazze locale dicono che si vestono come homeless) ma perlomeno cercano di distinguersi, di non sembrare l’uno la fotocopia dell’altro.
A Milano ogni volta che metto piede in un locale vedo orde di cloni indistinguibili, con look tipo cameriere , stessi tagli di capelli, stesso modo di portare la barba e con il perenne sguardo da morti di figa che ben sottolineavate.
Sul discorso dei gruppetti e della necessità di essere introdotto negli stessi per ottenere risultati non sono invece d’accordo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPuò valere in parte ed aiutare in un contesto diurno, ma nei club é semplicissimo fare nuove conoscenze, molto più che in Italia. In settimana esco spesso anche per i fatti miei perché voglio andarmi a sentire questo o quel collega e torno sempre a casa con amici nuovi o finire a casa di qualcuno conosciuto in serata con altri 20 sconosciuti,tra i quali la metà sono donne ( la mia tipa l’ho conosciuta così ) l’altra gente che uno mai si aspetterebbe di incontrare in un contesto simile me che invece sono la norma qui.
Da quel punto di vista tra le città nord UE, ma anche altre e quelle italiane c’é ancora molta differenza.
FlautoMagico
16/01/2018 | 12:49
Roma | 36-50
Gold
"ogni volta che metto piede in un locale vedo orde di cloni indistinguibili, con look tipo cameriere , stessi tagli di capelli, stesso modo di portare la barba e con il perenne sguardo da morti di figa"
Eccolo il problema, descritto con chiarezza esemplare. Non siate anonimi cloni, così anche un profugo gambiano risulta più affascinante di voi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Der_Meister
16/01/2018 | 13:33
Newbie
E' un metodo abbastanza interessante, ma è molto difficile da applicare nella piccola realtà dove abito (per un fatto di quantità). Comunque, mi spieghi come fai ad attaccare bottone con una completa sconosciuta che solo va al negozio a comprare e andarsene subito (se è un negozio di abbigliamento, allora resterà un bel po' smile: Quale scusa usi per fermarla e iniziare una conversazione? E poi una ragazza di 20-25 anni non guarderebbe in modo strano un 40enne che la fermi per parlare e conoscere? Risolvi i miei dubbi per favore .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
16/01/2018 | 14:44
Silver
Soprattutto visto che si parla di club dove le regole d’oro sono poche: rispettare le gerarchie ( le eventuali animatrici o le ragazze nel dj booth o nel prive scordatevele a meno che non siate amici del dj guest o proprietario o AD vari) cercate di distinguervi un minimo e se scegliere un locale techno / house essere un minimo appassionati di quello che andrete ad ascoltare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnche perché ultimamente in molti posti oltre a rimbalzare gli under 25 maschi soprattutto,fanno domande specifiche all’ingresso sulla Line up prima di decidere se farvi entrare o no.
FlautoMagico
16/01/2018 | 15:36
Roma | 36-50
Gold
@Der_Meister come giustamente fai notare ho i miei punti deboli e i miei punti forti, tra cui l'età e la città dove vivo.
Il tipo di negozio è quello per appassionati, ovvio che se vai in un caccia e pesca trovi solo 50enni, e quindi devi trovare quello giusto, dove fai acquisti tu ma anche ben frequentato. Pensa ad esempio a quei negozi dove vendono praline di cioccolato che sembrano gioiellerie senza averne i prezzi.
Se l'atmosfera è rilassata e non si pensa solo a vendere è facilissimo entrare in una conversazione già avviata e avere l'occasione di farsi apprezzare (se si hanno i numeri beninteso).
Dopodiché se si esce nello stesso momento dal negozio si è in presenza di una ragazza che ha tenuto botta in una conversazione e con cui si hanno interessi in comune. A questo punto te la giochi, io posso anche permettermi il lusso di dire "spero di rivederti al negozio" (la proprietaria ringrazia) perché non sto con l'acqua alla gola e quando dopo settimane o mesi ricapita di incontrarsi se si ricordano di me è fatta, sono loro le prime ad essere colpite da questo fatto.
Se hai bisogno di aiuto sul tipo di negozio fammi sapere.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gianniDrudi
16/01/2018 | 15:57
Newbie
@Marth , tu parli di posti che sono una nicchia: in Italia forse saranno una decina in tutto, dove si fa un certo tipo di musica "d'avanguardia" , tipo Ibiza , Londra o Berlino, dove ci vanno intenditori, giusto solo per la musica e per ballare.
I posti qui "incriminati" sono discoteche generiche , sopratutto discobar, diffusi dappertutto, da Udine a Enna, frequentati dall italiano medio che ci va dopo una settimana di lavoro o studio, solo ed esclusivamente per trovare donne con cui accoppiarsi
I'm not the "fiki fiki" singer...
FlautoMagico
16/01/2018 | 16:18
Roma | 36-50
Gold
Ma signori miei, i posti "frequentati dall italiano medio che ci va dopo una settimana di lavoro o studio, solo ed esclusivamente per trovare donne con cui accoppiarsi" si chiamavano bordelli e li hanno chiusi in italia. Andate in un fkk oppure se volete il free trovatevi una nicchia e tenetevela stretta.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
16/01/2018 | 16:20
Silver
Io parlo della maggioranza dei club a livello internazionale che non sono più frequentati da una nicchia di persone sin dal 92 forse. La nicchia é rappresentata dal disco pub di Enna o Udine nel caso o dall’Italia in un contesto Europeo.
Prova a portare una ragazza di Stoccarda, piuttosto che di Parigi o Valencia o Gotheborg o qualsiasi città UE in un disco pub di provincia mostrano oppure al Dude a Milano piuttosto che il Goa a Roma o il Chromie nel Salento e vedrai dove si sentirà più a casa ( con la differenza unica che posti simili dalle loro parti hanno una presenza femminile molto più nutrita).
E nei locali commerciali le suddette regole valgono allo stesso modo ( tranne quella di dimostrarsi conoscitori di ciò che si ascolta per essere ammessi) perlomeno in grandi città come Milano.
Poi chiaro che se non ci si muove dalla provincia italiana remota, le cose sono come descritte in op come ho già detto.
FlautoMagico
16/01/2018 | 16:27
Roma | 36-50
Gold
Eccola la disco che cercate voi…
http://m.dagospia.com/salvini-ha-trovato-la-promessa-acchiappa-voti-vogliamo-riaprire-le-case-chiuse-164926
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Tour
16/01/2018 | 17:16
Newbie
Certo che in Italia di regola non si becca in disco...ma come dappertutto...la disco ha cambiato funzione...serve per divertirsi...e per postare sui social...ma se techno anche assai poca bella figa si vede...meglio generi meno duri... le cose cambiano in vacanza...si becca ma nordiche ubriache e allora meglio darsi da fare di giorno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDer_Meister
16/01/2018 | 17:28
Newbie
@FlautoMagico Ho capito: tu frequenti un posto normale e quando entra una ragazza a quel posto, cerchi di conversare dell'argomento che avete in comune (infatti perciò siete a quel negozio), dopo di che, se eventualmente la vedi di nuovo allo stesso negozio (se è un'appassionata tornerà), allora cerchi di approfondire la conoscenza. Da quello che posso dedurre, questo è un ottimo modo per conoscere le ragazze, MA non è detto che una di queste qui conosciute te la darà in un futuro: può darsi che trovi la tipica italiota che vuole "fidanzarsi" oppure è solo interessata ad una "amicizia".
L'unica cosa buona è che in qualche modo riesci a conoscere persone come si faceva una volta, cioè, per strada, ma bisognerebbe essere pazienti per portare a termine un'eventuale scopata.
Il metodo con cui ho fatto la mia piccola fortuna è quello che vi ho già accennato: TRAMITE SITI DI INCONTRO ONLINE.
Il miglior sito di incontri online secondo me è meetic, perché? Semplice: A differenza di Badoo, le ragazze su meetic hanno VERAMENTE l'intenzione di incontrare ragazzi da frequentare ed eventualmente fidanzarsi (questa è quanto meno la loro premessa... poi la frequentazione può prendere delle pieghe interessanti smile:e quindi organizzare un incontro in poco tempo non è così difficile. E' vero che la qualità non è un granché, ma ragazzi, siamo in Italia non in Russia, quindi bisogna accontentarsi di ciò che si ha (se devo essere oggettivo, le italiane mediamente mi sembrano più belle di spagnole, portoghesi e greche).
Un altro è badoo: solo che qui è già più difficile perché ci sono molte ragazze che stanno per cazzeggio oppure solo per chiacchierare e basta. Una volta sono riuscito a beccare una che era praticamente la mia trombamica, peccato che poi non avevamo un posto dove scopare e quindi non ci siamo visti più .
Dal mio punto di vista è più semplice conoscere online le ragazze soprattutto se si abita in piccole realtà, poi se si è fortunati di vivere in una grande città e conoscere un gruppo di amici FORMATOSI DA POCO TEMPO (una comitiva antica è difficile che accetti uno nuovo al suo gruppo), allora si possono conoscere tante ragazze senza l'aiuto di internet.
Ormai andare in discoteca (soprattutto quelle di grandi dimensioni) per conoscere ragazze è proprio una perdita di tempo, ma peggio ancora di SOLDI. Tenetevi i vostri quatrini per organizzare qualche vacanza di lusso in posti carini o magari per farsi una scopata pay a 40€ (se siete giovani potete trattare con la tipa dicendo di avere pochi soldi e lei li accetterà), ma NON BUTTATE SOLDI IN SERATE INUTILI dove al 99.99% non quaglierai niente di interassante.
Questo è ciò che vi posso consigliare dalla mia esperienza personale .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
16/01/2018 | 18:38
Roma | 36-50
Gold
@Der_Meister ottimo anche l'incontro online, anche se nel mio caso non funziona con le 20enni. Altro discorso è la chiacchierata che ti dicevo, diciamo che su 30/40 incontrate in un anno la storia con la 20enne la rimedio sempre we quando ce l'ho me la faccio durare.
In un altro posto mi sono buttato direttamente sulla commessa nonché proprietaria e la cosa sta andando bene.
Insomma mi faccio il culo ma la 20enne figa ancora la rimedio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gianniDrudi
16/01/2018 | 21:06
Newbie
I'm not the "fiki fiki" singer...
Der_Meister
16/01/2018 | 21:13
Newbie
@FlautoMagico Beh, è da apprezzare il coraggio che hai nel cercare di rimorchiare 20enne italiote. Certo che per te è ovviamente più complicato per un fatto di età, infatti io al tuo posto punterei quasi solo ed esclusivamente over 30 per rimediare più conoscenze possibili senza essere rifiutato (la 20enne al 70% ti rifiuta tranne quelle più intelligenti e open-minded, che sono quelle che hai beccato tu, ma ciò non mi stupisce, visto che abiti in una città universale quale Roma).
Una domanda: Su 30/40 ragazze/donne conosciute in un anno, con quante di queste sei riuscito a rimediare la scopata? Rispondimi con sincerità .
Marth
16/01/2018 | 21:57
Silver
Certo, così come ho detto che la descrizione in op soprattutto in provincia é veritiera.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo facevo riferimento agli ultimi post dove si parlava di Ue.
FlautoMagico
17/01/2018 | 02:05
Roma | 36-50
Gold
@Der_Meister non faccio testo perché cerco come metodo di attaccare bottone con un paio di giovani a settimana, di cui diciamo un 4/5 in un anno si fanno affascinare e ci starebbero pure corteggiandole come si deve. Ne scelgo una sola alla fine perché mi piacciono bellissime e me le faccio durare.
Questo in italia beninteso, perché ho una donna in un paio di altre città.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Travellest
17/01/2018 | 16:08
Silver
Per quanto in Italia, checchè ne dica qualcuno, il lavoro con la Gnocca è MOOOOOLTO più difficile che all’estero per tutte le ragioni da voi elencate, in primis secondo me c’è il fatto che una cessa ogni sera ha a disposizione se va in un locale MINIMO 4-5 esemplari italici che vogliono scoparsela, secondo me va fatta una distinzione sui locali da frequentare.... Le classiche discoteche anni 90’ ormai non hanno più senso a meno che non si sia degli amanti di un determinato genere di musica, diverso è se si va anche in discoteche per lo più medio piccole, dove c’è più selezione all’entrata ed in centro, ma questo lo si può fare solo nelle grandi città... infatti i grandi risultati li ho semrpe avuto a Firenze ed Roma in locali del genere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDer_Meister
17/01/2018 | 16:09
Newbie
@FlautoMagico Beh, infatti quello che dici mi sembra molto vero (so che ti hanno accusato in passato di dire cazzate/bugie, ma questa volta sono sicuro che dici la verità). Purtroppo devo darti ragione e in Italia per scopare in maniera costante hai bisogno di una sorte di "compagna (trombamica?)" altrimenti è complicato. Qui non possiamo fare i play boy come una volta fece un mio amico in Erasmus a Praga (e ti parlo del 2008) e ancora di meno coloro che hanno una certa età come te (più si va avanti con gli anni, più diventa difficile... tranne in Venezuela se hai soldi ).
Questa è l'Itaglia, un posto in cui se vuoi scopare, ti devi in qualche modo impegnare con una tizia. Nella migliore delle ipotesi ti può capitare come a me che le coinvolgi sentimentalmente, ma alla fine sono loro che non ti vogliono come fidanzato perché non sono sicure o convinte di creare una storia... geniale! Infatti sono molto strane alcune donne che ho beccato... meglio così .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
17/01/2018 | 16:20
Roma | 36-50
Gold
Mai detto cazzate in questo forum. Purtroppo alcune cose non le posso scrivere perché non verrei creduto, tipo la famosa attrice che mi dà un'occhiata alla tu si que vales e poi cercando in rete scopro che il compagno ha 7 anni più di me (lei sulla trentina).
Che dire, godo in silenzio…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
17/01/2018 | 16:23
Roma | 36-50
Gold
@Der_Meister confermo e dimenticavo, con qualunque tipa devi essere innamoratissimo, se no non si tocca palla. Più facile in compenso trasformare la ex in trombamica se insoddisfatta.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
17/01/2018 | 16:30
Silver
Si dice che non vi sia buon vento per il marinaio che non sa navigare. E se di sicuro il vento italiano non è dei migliori, i marinai italiani sono molto lontani da essere buoni marinai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEL'esperienza raccontata da @flautomagico è emblematica. Nulla di eccezionale ma semplice ed efficace. E il negozio di biancheria può essere sostituito da tantissime altre cose. Solo un po' di intelligenza, capire quali siano i propri punti forti e dove si possa giocare in un ambiente amico.@flautomagico l ha capito, ma molti mi pare che non capiscono. In discoteca o sei un dj, o fai parte dello staff, oppure prendi tavoli e bottiglie come se non ci fosse un domani(ma attiri solo un tipo di fauna) oppure devi riuscire a emergere dalla massa? Come? Ballando (non di certo in un contesto House ma in altri), oppure avendo un look o una fisicità davvero capace di attirare l attenzione. In caso contrario la vedo molto dura, e se non vi piace l ambiente discoteca e andate solo con quel fine, probabilmente finirete per spendere un sacco di soldi, non concludere niente, rompervi il cazzo e innervosirvi. Il mito che la discoteca si rimorchia è figlio degli anni 60/70 dove ancora i balli di coppia erano popolari oppure degli anni 90/00 dove era popolare lo sballo, con tutto ciò che ne consegue.
Davvero se non avete i requisiti sopradetti pensate di avere più chances in discoteca piuttosto che in un negozio di vestiti, una libreria, una sala di attesa della Asl?
Discorso diverso se la discoteca è il fine serata di altro o un contesto chiuso (tipo si festeggia un compleanno, un avvenimento) o cmq si va già accompagnati /introdotti... In questo caso sicuramente música, alcool, ballo e contesto di festa aiutano
Der_Meister
17/01/2018 | 17:11
Newbie
@FlautoMagico Il caso dell'ex trombamica è quello che sento più spesso dalle mie parti da coloro che dicono di scopare: "Ogni tanto mi scopa la mia ex quando ho voglia". Questa è la loro tipica frase. Che poi, molti di questi ex si rimettono insieme perché sentivano la mancanza dell'altro... ecco perché ritengo agli uomini che tornano con le ex dei falliti: Quando una cosa finisce, è finita; se non eri convinto di lasciarla, non la dovevi lasciare e ora fai la figura del cane con la coda tra le zampe. Vergognati!
@cavalinho Motivo per cui molte volte preferisco stare a casa il sabato sera a guardare le partite, a vedere un film o a cazzeggiare su internet piuttosto che uscire in centro con la certezza quasi matematica di non conoscere nessuna ragazza da scopare in futuro o quanto meno da frequentare. Quasi quasi meglio uscire il pomeriggio e andare in un negozio di abbigliamento oppure in una mostra d'arte per conoscere qualcuna...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
17/01/2018 | 17:23
Silver
Sicuramente @der_maister. Poi dipende molto dall'età, da dove vivi ( a Roma, Firenze ecc in fin dei conti c'è sempre l alternativa della turista un po' wild ma in altri posti che cazzo combini?)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE, in più i e simili danno un grosso risparmio di tempo, denaro.Io a ballare ci vado perché mi piace senza grosse aspettative poi per carità a volte qualcosa succede pure.
rikkardoh
17/01/2018 | 18:08
Newbie
sono daccordissimo con quello scritto da emil, il problema è l'italia e gli italiani, quante ragazze brasiliane, dominicane , cubane ecc simpaticissime che dopo 6 mesi un anno diventano uguali e peggio delle italiane ho conosciuto...è l'ambiente che fa la persona , è l'italia è piena di morti di f...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTour
17/01/2018 | 18:42
Newbie
Pero' la fidanzata tutti la vogliono tipo italiana in Italia...che non flirta con altri e rimbalza chi ci prova...mentre da single tutti le vorrebbero come le nordiche in vacanza disponibili a farsi pisellare...solo che anche le nordiche a casa loro non sono cosi'...conosco bene dei ragazzi svedesi...dicono a casa loro le svedesi per prima cosa guardano la posizione sociale...poi in vacanza si sfogano...ma questo anche le italiane
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
17/01/2018 | 19:04
Silver
Che una soprattutto di un certo livello non si metta con un barbone da mantenere é verissimo, checchè uno si creda bello o creda alle sciocchezze quali gioventù ed altri elementi che non c’entrano niente.
Da non confondere con il cercare l’uomo che le mantiene perché in quel caso stiamo parlando di fantascienza ( nel caso della Scandinavia ) e di ben altre latitudini poco distanti, anche se possono chiaramente esistere le eccezioni.
MickeyRourke
23/01/2018 | 19:59 26-35
Silver
La bellezza e l'aspetto fisico ha valore a fini rimorchio sono in età adolescenziale e fino più o meno ai 25 anni, in cui le ragazzine guardano veramente solo all'aspetto fisico. Superati i trenta inizi a capire che le cose che fanno interessare una donna di te sono ben altre (rimamendo ovviamente sempre nei limiti di un minimo di decenza fisica).
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
cavalinho
23/01/2018 | 22:24
Silver
@rikkardoh
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTi parlo delle latine, realtà che conosco bene bene. Non è solo un processo di melanzanizzazione che avviene, ma è proprio una questione di qualità. Diciamo che le latine iniziarono ad arrivare negli anni 90.Sostanzialmente erano di quattro tipologie. Gente venuta a fare le mignotte, gente sposata a qualche italiano(spesso molto più grande e che al paese loro faceva più o meno la mignotta), gente venuta lavorare normalemente e gente sposata con loro paesani o con italiani giovani. Adesso oltre a essersi ridotte molto di numero sono cambiate le tipologie e le proporzioni. Ragazze da sole a lavorare quasi sparite, lo stipendio italiano no è più così alto da permettere di vivere qui e costruirti qualcosa a casa. Donne sposare con vecchi(che per vari motivi che non sto a elencare, magari uscivano in cerca di manico free oppure di qualche altro sponsor migliore), quelle con famiglia diciamo che erano meno sul mercato e sono aumentare quelle sposare con italiani più o meno coetanei, diciamo matrimoni veri, con tutti i loro limiti, tradimenti ma sicuramente non basati solo sui soldi.. Ciò che invece è aumentata sproporzionalmente è la percentuale di mignotte, se in una delle tantissime baladas brasileiras di Milano 15 anni fa la percentuale di Escort in libera uscita era il 10% delle donne, oggi è il 50%. Con un altra differenza abissale, a inizio duemila queste facevano i soldi a palate, io ne ho conosciute parecchie (non solo in veste di cliente), c'erano ragazze belle ma non top che alzavano 10k al mese, quindi potevano permettersi periodi si svago, senza pensare al lavoro, ma divertendosi anche scopando per piacere. Ora guadagnano molto meno, quindi devono lavorare di più, e anche quando sono in libera uscita non disdegnano un po' di straordinari...
Chiaro poi stando qui gli anni, o addirittura nascendo qui come le seconde generazioni, si tratta di melanzane pure e dure.
Prima che esca il solito che dica "eh ma straniere arrivano ancora" ovvio, ma che in che quantità? Prima era una cosa normale, anche in provincia, vedere latine, estiche da sole, appena sbarcate... Oggi lo é molto meno
cavalinho
23/01/2018 | 22:38
Silver
@mickyrourke dipende dai contesti. Ovvio che dopo una certa età, ma anche prima, fattori come fascino(che racchiude tante cose, dal modo di porsi, di essere, di parlare, dal potere... Insomma dipende molto dagli occhi di chi guarda).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa in un contesto discotecaro, levati quelli che per la figura che ricoprono hanno delle carte in più da giocarsi (staff, deejay) l aspetto fisico (che non è propriamente bellezza,può essere anche il look)non è importante, fondamentale...
Quando parlo di rimorchio in discoteca naturalmente parlo di rimorchiaggio puro, vai in discoteca e becchi una sconosciuta... Dinamiche ben diverse se la discoteca è solo un luogo dove un determinato circolo sociale si ritrova. Poi per carità ci sono sempre eccezioni, fuori classe e bidoni. Avevo un amico tutt'altro che bello (bassotto,di certo non físicato) ma con una tale carica e simpatia che faceva sfracelli.. Oltretutto anche furbo, ovvero questo riusciva a tampinare sempre e cmq, e se anche tampinava prede in gruppo e quindi li si avvicinava qualche amico potenzialmente meglio riusciva a marcare nettamente il suo territorio. Così come avevo un conoscente, un bel ragazzo sul serio, tra l altro anche molto benestante, ma completamente inconcludente. Ma ripeto eccezioni a parte in disco di certo non hai ne tempo ne voglia per farti apprezzare per altro che non l aspetto fisico.
Discorso diverso(prima che si popolassero di mostri e casi umani) le disco latine, dove il ballo stesso ti avvicinava tanto, quindi anche uno che non risalta fisicamente poteva giocarsi le sue carte.
@marth parliamo di Italia, in Svezia sarà allucinante che una ragazza cerchi di appendere il cappello dal punto di vista economico in Italia non sarà la norma ma è tutt'altro che raro...
E poi tutto questo mito di sti svedesi, inglesi, tedeschi... Fosse così rosa e fiori come mai sono numerosissimi in thai, Cuba, domenicana, Brasile insomma in mete tipicamente GT indy pay o pay...
Bone sono bone le svedesi nulla da dire (tardando che i gusti sono personali) in più ne le devi mantenere, e tante volte è gente colta... Per quale motivo questi vanno in thai a pagare una semianalfabeta? Evidentemente questo mito di ste svedesi così aperte è appunto un mito... Come si comportano le donne in vacanza o nei confronti dei turisti non fa testo.. Anche le italiane zoccoleggiano alla grande all'estero o con i turisti...
Itaconeti
23/01/2018 | 22:50
Avalon
Gold
a me amici svedesi hanno detto - già molto tempo fa - che le ragazze svedesi a casa loro puntano a fidanzato e marito ben posizionato
e che il nostro stereotipo delle svedesi che la danno facile è simile al loro dell'italiano mafioso
poi in vacanza zoccoleggiano ma anche le italiane lo fanno
fidelio
Marth
24/01/2018 | 02:45
Silver
Parlando con amici maschi di quelle parti ( comunque quasi tutti con mogli o ragazze conterranee alla fine della fiera ) é più che altro l’attrazione verso qualcosa di diverso ed esotico fisicamente, anche se la cosa ha connotati meno definiti negli ultimi 10-15 anni.
Quando cresci circondato da donne bionde, con gli occhi azzurri e pelle chiara ci sta benissimo il trovare attraenti ed esotiche donne dalle caratteristiche totalmente differenti.
Penso l’avranno provato in tanti sulla nostra pelle in questo forum, date le esperienze di viaggio.
Poi chiaramente ogniuno sceglie in base ai propri gusti: io con le nordiche mi ci trovo alla grande mentre mi dicono poco le sudamericane, per altri é il contrario.
Mai detto poi che le nordiche la diano via facile: ho detto che se piaci a qualcuna,sono generalmente loro a farsi avanti senza problemi e non esiste che un uomo debba pagare per la loro compagnia come succede altrove.
Chiaro poi che siano attente a scegliersi un compagno che sia stabile economicamente e non spiantato ma non per essere mantenute dato che é una cosa proprio estranea alla loro mentalità da quanto ho sempre potuto vedere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE