@FlautoMagico said:
Ecco un bello spazio alternativo a roma dove troverete figa, appunto, alternativa. Astenersi ultra30enni o vi prendono per sbirro come capitato a me in situazioni simili.
Ti hanno preso per sbirro perché ti sarai vestito in maniera troppo seria, non di certo per via dell’età visto che tra i traveler che popolano gli illegal c’é gente che aveva 20 anni nel 68
Io comunque non consiglierei proprio un illegal come posto per trovare belle ragazze XD
@Marth ero probabilmente vestito bene perché stavo con un'avvocata in cerca di emozzzioni forti (nota le z). C'era di tutto un po', anche fighette ma lì come sai trovi tipe alternative che a me intrippano, quindi piercing e alcuni tatuaggi che segnalano sottomissione per chi li conosce.
Ai limiti del drammatico il racconto che ha dato il via al post. 😱
Sono fuori da un po' dal giro "serio" delle disco, ma la situazione descritta, seppure probabilmente estrema, non è di certo lontana dalla realtà.
Con l'evoluzione attuale dei rapporti umani, molto virtualizzati la disco ormai non è più tanto un ambiente concepito per conoscere gente nuova, ma viene più usato come sfondo, per i tag, le foto, o le stories, con lo scopo di mostrare sui social che si ha una vita sociale "figa".
Le donne soprattutto, lo usano così.
Io le frequento sempre più di rado, proprio perché da tempo, ho capito che il gioco non valeva la candela.
Forse qualcosa di più si può rimediare nei cosiddetti lounge bar, o American pub, o come si chiamavano una volta (un mio amico mi dice che ora non si usa più come parola), i disco-pub; che sono ambienti decisamente più scialli.
Certo..bisogna vedere che tipo di gnocca ci si trova...😏😏
Qualcuno prima chiedeva di Roma.
Al di là di fantasiose previsioni, si a Roma, vista la quantità di persone che la popolano, tra turiste di passaggio, immigrate, studentesse fuori sede, e le autoctone romane, qualche chance di acchiappo in più sicuramente c'è.
Ma, come ho ribadito spesso in altri post, non pensate che la quantità di gente corrisponda automaticamente ad un aumento direttamente proporzionale, delle possibilità di rimorchiare.
È molto dispersiva come città, e spesso, si tende a fare cose simili, o a frequentare sempre gli stessi posti/persone, proprio per mancanza di informazioni su dove andare, cosa fare di alternativo, e così via
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Ma tralasciando i soliti pessimismi tipici di questo forum, ovvero che in Italia non si scopa piu', ecc.ecc. e lasciando perdere il discorso estero...
...potendo scegliere una città dove vivere, Roma sarebbe la scelta migliore?
Considerate che essendo meridionale, escludo a priori tutto il Nord in quanto potrei essere visto male e poi al Nord costa tutto di più e fa freddo.
@Gnoccalowcost said:
Ma tralasciando i soliti pessimismi tipici di questo forum, ovvero che in Italia non si scopa piu', ecc.ecc. e lasciando perdere il discorso estero...
...potendo scegliere una città dove vivere, Roma sarebbe la scelta migliore?
Considerate che essendo meridionale, escludo a priori tutto il Nord in quanto potrei essere visto male e poi al Nord costa tutto di più e fa freddo.
A meno che non parli con l'accento di un personaggio di Gomorra non vedo perché dovresti essere visto male al nord sono perchè sei meridionale.
ancora con ste cose del nord e sud? ma se a torino/milano ecc. stanno solo sengalesi, arabi e bangladesh, ero di passaggio a torino e di torinesi non ne ho visto nemmeno l'ombra. Comunque l'accento dei personaggi di gomorra è abbastanza pulito, il mio è più forte ad esempio.
Chiaramente cambia tutto in base all'età che si ha e concordo completamente su ciò che dite riguardo alle disco in italia... Ma se si è giovani a Roma ragazzi, Dio vi ha baciato... Quello che si ha qui a Roma è fuori dalla grazia del signore. Roma e Firenze sono 2 mosche bianche in Italia
@Gnoccalowcost@pacio se ti piace Roma vacci, ma se ci vai per il FREE ti dico da subito lascia proprio perde.
A Roma la fame è al massimo, tutti i romani comunicano lo stesso lamento.
Se pensi di venire qui senza uno straccio di circolo sociale e pensare di fare i numeri lascia veramente perdere.
Il controllo sociale a Roma è il più alto d'Italia, tutti frequentano sempre gli stessi posti e gli stessi giretti. Generalizzando la romana media è molto pretenziosa, ha un altissima autostima di se ed ha quasi sempre il fidanzato mentre continua a sentire ancora gli ex. Il tutto condito dal paparino e dal fratellino sempre nei dintorni. Inoltre non esce se non accompagnata dai polletti, i polletti saranno sempre al fianco delle romane. Cè il polletto usato come autista, il polletto che fa da bancomat, il polletto a cui scroccare le sigarette. Quando non escono in compagnia dei polletti è di solito il venerdi', serata alcolica tra amiche. Tante volte ti sentirai dire questa risposta.
Stanno tutto il tempo a conversare tra di loro senza mai alzare lo sguardo verso il locale, il tutto condito da minchiafonini su cui mostrare tutti i poverzi zerbini che gli vanno appresso.
I polletti controllano che le poche che hanno sottomano non vadano con estranei, e di sovente capita che approcciando una romana la migliore amica inizia ad innervosirsi e te la porti via.
Una romana carina e giovane può permettersi di rimandare e rimandare in eterno, mentre tu sei con la bava alla bocca. Non ci credi? Pensia sia pessimismo? Prova a farti un profilo su Badoo con la foto profilo di un caso umano.
Poi quando hanno 40 anni, il padre che schiatta, divorzi o separazioni, figli a carico, problemi a pagare il mutuo allora impazziscono e vengono loro a rimorchiarti aggressivamente quando fino a 10 anni fa manco ti guardavano in faccia.
Un' australiana cessa conosciuta in un pub americano in anno sabatico con cui conversavo giusto per farmi introdurre alle amiche gnocche mi raccontò di come su Tinder al paese suo non se la fila nessuno, qui spesso mette like e riceve il match finchè poi e' diventata più selettiva perchè non riusciva più a gestire tutti i messaggi che gli mandavano.
Veniva i primi giorni al pub come se non avesse mangiato da anni avventandosi su qualsiasi uomo, ora te la ritrovi in un angoletto tutta tiratina col bicchiere di vino in mano col minchiafonino davanti gli occhi che sghignazza.
Prova a chiedere a qualsiaso romano cosa pensa delle romane, e vedrai che passerà i primi 5 minuti a smadonnare.
A Roma vedrai di sovente superfighe accompagnate da sfigatoni (anche se non è la norma come in est europa). Ti sentirai galvanizzato perchè pensi che ci sia speranza pure per te.
Il problema è che non sai cosa ci sia dietro a quella coppia. La romana prefrerisce lo sfigatone referenziato. Lo sfigatone referenziato è il compagno storico del liceo, l' amico dei genitori, l'amico di infanzia. Troppi battoni girano per Roma, e tu dovrai pagare lo scotto per loro e la Romana preferisce stare con uno su cui ha il pieno controllo. Dicono quello che vuole lei, fanno quello che vuole lei, comprano quello che vuole lei, l'accompagnano quando vuole lei dove vuole lei.
Del latin lover non sanno che farsene.
Certo un'alternativa ci sta, puntare alle straniere turiste che stanno qui per poco tempo.
Sono quelli che io chiamo i precari della Figa (oggi scopano, domani non si sa).
Setacciano tutto il centro storico come cani impazziti molestando tutto il molestabile.
Non hanno nessuna paura del rifiuto, riescono a prendere 20 pali di fila e sono ancora col sorriso col morale alto.
Io già al secondo palo starei male, al ventesimo scoppierei a piangere in mezzo a Via del corso.
Una turista che cammina per il centro viene approcciata da almeno 20-30 bangladesh che cercano di vendergli di tutto, 10 battoni di professione, mendicanti di ogni sorta, venditori di tour e biglietti di museo, più qualche volta fischi e commenti come "Beautiful".
Quando tu la approcci sarai il 51 esimo, sappilo!
E quindi tutto qui? Per quanto ne so per il 95% della gente tutto qui.
Se fai parte di quel 5% che frequenta i posti giusti ed i giri giusti al momento giusto le cose cambiano.
In questo caso contattami in privato e se vuoi uscire con me ti posso introdure nei mie giri.
Se hai uno status, una buona automobile, frequenti le palestre della Roma bene, frequenti i ristoranti della Roma bene, frequenti una buona università privata o lavori per un'azienda prestigiosa o hai un alto reddito da self employed allora puoi tranquillamente consumartelo e tirartela al massimo.
Il 5% dei romani di successo scopano il 95% delle Romane.
Non pensare di venire qui millantando chissà quale status, in tanti si fingono imprenditori e alti dirigenti d'azienda per rimorchiare.
La romana è talmente abituata a quelli che chiamiamo Pallonari, che ti sgamerà in 3 secondi e farai la figura del coglione e non sarà piacevole.
Ti lascio con una citazione di Leopardi sulle romane, il quale pensava come te che venendo da Recanati alla grande città avesse rimorchiato.
Roma 6 Dicembre [1822):
"...Lasciando da parte lo spirito e la letteratura, di cui vi parlerò altra volta (avendo già conosciuto non pochi letterati di Roma), mi ristringerò solamente alle donne, e alla fortuna che voi forse credete che sia facile di far con esse nelle città grandi.
V'assicuro che è propriamente tutto il contrario.
Al passeggio, in Chiesa andando per le strade, non trovate una befana che vi guardi.
Io ho fatto e fo molti giri per Roma in compagnia di giovani molto belli e ben vestiti.
Sono passato spesse volte, con loro, vicinissimo a donne giovani: le quali non hanno mai alzato gli occhi; e si vedeva manifestamente che ciò non era per modestia, ma per pienissima e abituale indifferenza e noncuranza: e tutte le donne che qui s'incontrano sono così.
Trattando, è così difficile il fermare una donna in Roma come a Recanati, anzi molto più, a cagione dell'eccessiva frivolezza e dissipatezza di queste bestie femminine, che oltre di ciò non ispirano un interesse al mondo, sono piene d'ipocrisia, non amano altro che il girare e divertirsi non si sa come, non la danno (credetemi) se non con quelle infinite difficoltà che si provano negli altri paesi.
Il tutto si riduce alle donne pubbliche, le quali trovo ora che sono molto più circospette d'una volta, e in ogni modo sono così pericolose come sapete."
@Antimelanzanistan
Ciò che dici corrisponde alla realtà, ma per me chi ancora nel 2018 va dietro alle Melanzane è un folle scellerato e, soprattutto masochista. Io parlo, semplicemente, dell'orda di turiste che affolla la città... Se hai l'età giusta, ti sai comportare e sei presentabile, vedrai che i risultati arrivano
@pacio hai ragione da vendere, io ci sto alla grande ma naturalmente ci abito da una vita, anche se oltre al mio giro batto anche le strade del quartiere. Insomma, a roma io scopo e neanche la treccani mi convincerebbe del contrario…
A parte le romane doc comunque roma è un suk, oltre alle turiste che sono le più battute ci sono molti altri target, ad esempio le ragazze residenti che vengono dal resto di italia, le expat, le congressiste, ecc. ecc.
Evidentemente quando ho usato il termine pallonari nel mio ultimo post, devo aver rievocato la presenza di qualcuno ....
Grazie comunque dell'intervento costruttivo, tutti gli utenti che seguivano la discussione aspettavano con ansia questa notizia!
È ovvio che non si parla di me, io qui ci vivo da una vita e posso dimostrare il 100% di quello che scrivo. Poi ci sono i foresti come li chiamiamo qui, cioè quelli che non sono romani da generazioni ma vivono qui e pensano di essere romani anche loro. Altra gente.
Comunque le disco le bazzico poco, il mio intervento è limitato al free a roma (cosa che merita un thread tutto suo) che è quello che pratico bene.
Le romane quando vengono in vacanza dalle mie parti sono sempre abbastanza zoccole...sarà il contesto vacanziero forse, ma qualche soddisfazione ce l'hanno fatta togliere
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@Antimelanzanistan
Il tuo post è severo..ma giusto.
A me fanno sempre molto sorridere gli interventi in cui Roma, quasi sempre da chi non ci vive, è dipinta come il paradiso italico della gnocca.
Al contrario qui è tutt'altro che facile.
É una città grande, dispersiva, conoscere gente nuova, specie quando si passano i 30, ed i giri di amicizie si stabilizzano, non è affatto semplice.
Il romano tra l'altro, è noto, alla fine fa vita di quartiere, visto che ogni quartiere di Roma, è come se fosse una cittadina medio grande di provincia, come estensione e numero di abitanti.
Al centro ci si va poco, per lavoro, o se per svago, qualche volta nel weekend.
Certo, se fate il confronto con qualche paesello del sud, o della pianura padana.. chiaro che Roma, come chance che offre, vince.
Ma nessuno vi aprirà le cosce a comando, anzi..più gente c'è, più è alta la concorrenza..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Roma non sarà il paradiso in terra, ma è comunque molto meglio di altre realtà italiane, e cito i primi 3 punti che mi vengono in mente:
-Maggiore apertura mentale rispetto ad altre parti della penisola (non arriviamo ai livelli esteri ma per chi viene da sud la differenza è notevole).
-Flusso costante di un gran numero di turiste tutto l'anno.
-Città servita da 2 aeroporti internazionali.
Se uno vive in una città in cui c'è una chiusura mentale degna del medioevo, senza turiste e senza/con aeroporto piccolo che deve fare, si deve sparare?
Poi le romane in vacanze sono sempre delle gran porcone, ma quando sono fuori casa tutte cambiano comportamento.
@pussylicker Torino è stata una sorpresa molto amara, se uno si basa solo su quelli che si vedono per strada sembrava più una città mediorientale che una città europea!
Che poi sono elementi che si atteggiano come fossero i boss della città, ma se scessero giù verrebbero presi a pesci in faccia in meno di 30 secondi.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Comunque non è vero che altrove in Europa (dentro l'UE) sia più facile, specie con ragazze un minimo carine a meno che non parliamo di Paesi del terzo mondo (fuori dall'UE).
Questo stereotipo che all'estero è più facile è proprio una cazzata sbandierata da gente che all'estero proprio non c'è mai andata o c'è andata 10 anni fa
Ovunque nell'UE è la stessa cosa se uno non ha un qualche giro di amici che danno accesso alle ragazze
Poi se becchi la straniera in erasmus o in vacanza (quindi in modalità troia) è un altro discorso ma non significa che nel loro Paese sono così facili
Anche l'italiana in erasmus e vacanza è in modalità troia
Salve ragazzi, ora vi racconto quello che mi è successo nella festa di questo capodanno in un hotel di lusso della mia cittadella del sud (chi vuole sapere dove abito, mi scrivesse in privato ):
Diciamo che la pista di ballo era molto grande e le dimensioni erano simili a quella di una discoteca medio-grande. Se all'inizio vedevi molte ragazze APPARENTEMENTE da sole e molto appetibili da approcciare (spesso però erano dei mezzi cessi... ma purtroppo a volte bisogna accontentarsi), appena ti avvicinavi, ecco che viene fuori l'amara verità: "Ho il fidanzato!". E non è tutto, se insistevi dicendo "ma dov'è il tuo fidanzato?", qualche secondo dopo arrivava il classico "palo" (l'amico rompicoglioni che le accompagnava) che ti guarda male e dice "c'è qualche problema?"; tu poi per evitare problemi lasci stare (anche se fosse stato per me, mi sarei voluto divertire con questi sfigati, che meritano solo botte perché sono zerbini inutili ). Il bello è che QUASI TUTTE le ragazze che vedevi "da sole", al poco tempo si ritrovavano dopo con un amico maschio. MA CHE SCHIFO! Poi quando sembrava di essere riuscito a beccare un vero gruppo di ragazze da sole (erano di fuori città), questa mi dice "sono fidanzata e sono venuta con la mia cognata"... a posto!
Ragazzi, se volete suicidarvi, potete venire dove abito io: qui le ragazze se le approcci in strada o addirittura in qualche local (discoteche vere e proprie non ci sono... ma alla fine è meglio così perché ormai non servono a niente) ti guardano male e pensano che sei un maniaco, poi se riesci in qualche modo a farti avere il contatto facebook e dopo qualche giorno le scrivi, NON TI VISUALIZZANO nemmeno il messaggio. Roba da matti, soprattutto per uno come me che viene dal Venezuela e che nonostante lì ci siano molti uomini che vogliono scopare, le ragazze non si fanno problemi e vanno con chi piace loro a livello estetico, specie se sei di origine bianco/caucasico (infatti non avevo tanti problemi per approcciare e concludere e poi loro non guardano nemmeno il portaglio come potrebbe succedere a Cuba).
Se posso concludere con una frase a modo di consiglio per coloro che vogliono viaggiare e divertirsi, anche in base alle vostre esperienze e recensioni su tutte le zone di Italia, sarebbe questa: "Se uno vuole divertirsi, Italia non la consiglierei nemmeno al mio peggiore nemico!" XD
Ogni città è un caso a se stante, come ogni persona. Esistono però leggi generali.
Una è che ogni lasciata è persa.
Un'altra è che non si chiede MAI a una ragazza se è fidanzata o sposata perché la mettete con le spalle al muro. Sarà lei a dimenticarsi del fidanzato o a ricordarvelo a seconda se le piacete o no.
@FlautoMagico Attenzione caro flauto: Io non MAI chiesto di essere fidanzata/sposata, ho semplicemente creato un alibi (forse anche stupido) per attaccare bottone in qualche modo. Erano loro stesse che ti rispondevano di sua spontanea volontà "ho il ragazzo", così da lasciarti senza un minimo di possibilità. Poi c'erano quelle che se tentavi l'approccio, avevano un amico maschio che faceva da guarda del corpo a qualche metro di distanza, cioè, in pratica la ragazza in questione era "un'esca" e tu un pesce che abboccavi e poi ti dovevi beccare l'amico rompicoglioni,che era "nascosto" a qualche metro (5-10 metri) da lei. ma si sa, questa è una classica mossa delle commitive italiote comune in questa pseudo-nazione del primo mondo...
@TravelerUA mi vorresti dire che se uno vive stabilmente in un altro paese UE o in Italia ha in entrambi i casi le stesse possibilità/facilità nel rimorchio e nel concludere con le ragazze?
Mi sembra una stronzata grande quanto una casa se mi permetti, poi se ti riferisci a coloro che fanno il viaggio di un weekend sperando di fare grandi numeri ti do ragione.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97: è uguale da tutte le parti, non cambia un cazzo a meno che non vai in un Paese fuori UE
Non pensare che se vai a vivere in Germania, in Danimarca o in Olanda di colpo ti rimorchi una ragazza carina.
Le stesse condizioni valgono là......fidanzate, giri di amici, zerbini e tutto il resto
@TravelerUA said: @traveler97: è uguale da tutte le parti, non cambia un cazzo a meno che non vai in un Paese fuori UE
Non pensare che se vai a vivere in Germania, in Danimarca o in Olanda di colpo ti rimorchi una ragazza carina.
Le stesse condizioni valgono là......fidanzate, giri di amici, zerbini e tutto il resto
cambia molto da paese a paese invece, anche all'interno della ue.
basta andare in inghilterra o irlanda dove molte ragazze escono la sera per trovare qualcuno da scopare. ovviamente non sono tutte modelle di victoria secret, anzi, la maggior parte sono ben lontane dai miei gusti, ma comunque vedi ragazze che escono con l'obbiettivo di trovare qualcuno che se le scopi. e il ragazzotto inglese, senza dover essere un modello o un milionario, può tranquillamente portarsi a casa una da scopare la sera in un normalissimo pub di provincia senza che la cosa rappresenti un evento particolarmente rilevante della sua settimana
tra l'altro questo è una cosa che ho sentito raccontare anche da molte italiane che stavano in inghilterra e sono tornate a casa perchè nei locali nessuno se le inculava
come funziona in italia l'avete già ben raccontato qui, quindi mi pare inutile aggiungere altro
@TravelerUA Oggettivamente mi pare difficile che in Germania, Olanda o Danimarca si faccia la stessa fine che in Italia. Nel peggiore dei casi riesci a rimorchiare ragazze carine su badoo, che in Itaglia NON SERVE A NIENTE (un po' come tutte le app per conoscere ragazze). Infatti, una volta ho fatto uno "sperimento sociale" e cambiato la mia posizione a Monaco di Baviera: Praticamente alla metà delle ragazze a cui scrivevo, queste mi rispondevano e con una avrei fatto conoscenza, solo che ho rivelato che ero in Italia e lei non voleva che io fossi così lontano. Certo, un giri di amici conviene sempre averlo, altrimenti risulta più difficile un approccio nella realtà. Perciò, all'inizio conviene utilizzare app quali Badoo, Tinder, Lovoo, Meetic (sito molto sottovalutato, visto che ci ho fatto dei bel colpi conoscendo ragazze qui), ect.
Comunque rimanendo in tema UE: Come sono messe Polonia, Repubblica Ceca e Ungheria a livello di gnocca free? Lo chiedo perché amici miei mi hanno raccontato esperienze positive nei loro soggiorni a Cracovia, Praga e Budapest, soprattutto il ragazzo che andò a Praga, visto che ha fatto un erasmus di 8 mesi e combinò il macello, anche se mi disse che i primi due mesi furono difficili, poi in amicizia con un SENEGALESE riusciva a portare al letto alcune ragazze insieme a lui.
Penso che alla base ci sia un errore di fondo. In discoteca o si va per ballare (per la musica, ad esempio nella scena House ecc, per ballare nella scena latina) oppure per divertirsi insieme a quelli che più o meno si conoscono. Ovvio come tutti gli ambienti, se ci sono donne, e se non sei un babbo, prima o poi qualcosa accade. Sarebbe la stessa cosa come frequentare un corso di inglese o di cucina, di base ci si va se si é interessati alla materia, s poi bisogna essere abili a sfruttare l occasione. Ma se si è lì, dando l aria del marpione allupato solitamente si ottiene l effetto contrario. Quando ancora non era così popolare il ballo latino, e mi appassionai seriamente all'aspetto musicale, culturale ecc iniziai a frequentare quei luoghi e facevo numeri da paura e impensabili. Ovvio anche avere la fortuna di essere nei dintorni di Milano dove anni fa le comunità cubane, dominicaine erano numerose, così come quelle brasiliane(10anni fa c'erano almeno 3 o 4 baladas entro le quali scegliere ogni sabato). Ma se si va in discoteca "bevendo un gin tonic come fosse una bella storia" non si conclude e non si è mai concluso un cazzo a meno di essere dei veri e propri adoni.
@scippellotto capisco che Roma non sia il top (anche se per me viene solo dietro Firenze in Italia), ma di sicuro è oro rispetto a molti paesini italiani. @antimelanzanistan se a roma(ma in misura minore anche a Milano) ti basi solo sulle autoctone... Hai turiste, lavoratrici da ogni dove, spesso da sole, senza circoli sociali ben definiti... E stai sicuro che se anche la pariolina fighetta che fa finta di non conoscerti, se una volta ti vede con una bella russa, poi con una bella francese, cubana o brasiliana, magari si inizia a ricordare di te... Poi se tu te la vuoi giocare competendo con qualche giglio di papà pieno di soldi... Beh é un problema tuo... Se sei alto un metro e settanta di certo non vai a sfidare a basket uno di due metri ma porti la sfida altrove. Se invece la stessa pariolina ti vede sempre solo, in compagnia del bicchiere ai suoi occhi sarai sempre sfiguz....
Attenzione sono il primo a dire che la situazione in Italia è peggiore che altrove, sono il primo per cui, quando sento o vedo un italiana difficilmente mi interessa, ma non ne facciamo una tragedia. La figa va conquistata ovunque. Senza mettere mano al portafoglio non vi è un posto al mondo dove la figa ti salta addosso @der_meister ho stoppato badoo w altri social /dating per motivi miei che ora non ho voglia di dire, ma ti assicuro che ho fatto dei buoni numeri.. Detto questo il tuo amico è andato di lì in Erasmus... A 20 anni, in Erasmus poi, se non scopi vuol dire che davvero qualcosa non va, e questo a prescindere se l Erasmus lo fai a Praga, a Roma o Lisbona... É dopo, passati i 30, dove le occasioni di socializzare sono meno, differenti, molte donne iniziano a essere sposate, seriamente fidanzate, che ti devi inventare i tocchi di classe... Forse molti italiani devono solo svegliarsi un po, spesso vedo un giro ragazzi giovanissimi figli di immigrati, che hanno il loro bel giro di fighette, e la maggior parte di loro non le stupisce solo con effetti speciali a colpi di euro, anzi spesso mancano... Eppure.... Forse il nazifemminismo inculcato fin da piccoli, forse il fatto che molti sono un po' bamboccioni, ha fatto sì che per le questioni importanti (e la figa rientra a pieno titolo) i giovani italiani siano un po' più addormentati di prima
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Marth
08/01/2018 | 17:46
Silver
Ti hanno preso per sbirro perché ti sarai vestito in maniera troppo seria, non di certo per via dell’età visto che tra i traveler che popolano gli illegal c’é gente che aveva 20 anni nel 68
Io comunque non consiglierei proprio un illegal come posto per trovare belle ragazze XD
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
08/01/2018 | 19:48
Roma | 36-50
Gold
@Marth ero probabilmente vestito bene perché stavo con un'avvocata in cerca di emozzzioni forti (nota le z). C'era di tutto un po', anche fighette ma lì come sai trovi tipe alternative che a me intrippano, quindi piercing e alcuni tatuaggi che segnalano sottomissione per chi li conosce.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
08/01/2018 | 20:32
Silver
Le alternative le trovi anche in altri posti con la differenza che si lavano
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
08/01/2018 | 23:54
Roma | 36-50
Gold
@Marth ottimo consiglio!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
10/01/2018 | 03:14
Silver
Ai limiti del drammatico il racconto che ha dato il via al post. 😱
Sono fuori da un po' dal giro "serio" delle disco, ma la situazione descritta, seppure probabilmente estrema, non è di certo lontana dalla realtà.
Con l'evoluzione attuale dei rapporti umani, molto virtualizzati la disco ormai non è più tanto un ambiente concepito per conoscere gente nuova, ma viene più usato come sfondo, per i tag, le foto, o le stories, con lo scopo di mostrare sui social che si ha una vita sociale "figa".
Le donne soprattutto, lo usano così.
Io le frequento sempre più di rado, proprio perché da tempo, ho capito che il gioco non valeva la candela.
Forse qualcosa di più si può rimediare nei cosiddetti lounge bar, o American pub, o come si chiamavano una volta (un mio amico mi dice che ora non si usa più come parola), i disco-pub; che sono ambienti decisamente più scialli.
Certo..bisogna vedere che tipo di gnocca ci si trova...😏😏
Qualcuno prima chiedeva di Roma.
Al di là di fantasiose previsioni, si a Roma, vista la quantità di persone che la popolano, tra turiste di passaggio, immigrate, studentesse fuori sede, e le autoctone romane, qualche chance di acchiappo in più sicuramente c'è.
Ma, come ho ribadito spesso in altri post, non pensate che la quantità di gente corrisponda automaticamente ad un aumento direttamente proporzionale, delle possibilità di rimorchiare.
È molto dispersiva come città, e spesso, si tende a fare cose simili, o a frequentare sempre gli stessi posti/persone, proprio per mancanza di informazioni su dove andare, cosa fare di alternativo, e così via
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
10/01/2018 | 05:33
Roma | 36-50
Gold
Ottima analisi @scopellotto
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
10/01/2018 | 22:57
Gold
Ma tralasciando i soliti pessimismi tipici di questo forum, ovvero che in Italia non si scopa piu', ecc.ecc. e lasciando perdere il discorso estero...
...potendo scegliere una città dove vivere, Roma sarebbe la scelta migliore?
Considerate che essendo meridionale, escludo a priori tutto il Nord in quanto potrei essere visto male e poi al Nord costa tutto di più e fa freddo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
10/01/2018 | 23:29
Gold
A meno che non parli con l'accento di un personaggio di Gomorra non vedo perché dovresti essere visto male al nord sono perchè sei meridionale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussylicker
11/01/2018 | 15:12
Newbie
ancora con ste cose del nord e sud? ma se a torino/milano ecc. stanno solo sengalesi, arabi e bangladesh, ero di passaggio a torino e di torinesi non ne ho visto nemmeno l'ombra. Comunque l'accento dei personaggi di gomorra è abbastanza pulito, il mio è più forte ad esempio.
INCONTRA DONNE VICINO A TETravellest
11/01/2018 | 15:22
Silver
Chiaramente cambia tutto in base all'età che si ha e concordo completamente su ciò che dite riguardo alle disco in italia... Ma se si è giovani a Roma ragazzi, Dio vi ha baciato... Quello che si ha qui a Roma è fuori dalla grazia del signore. Roma e Firenze sono 2 mosche bianche in Italia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntimelanzanistan
11/01/2018 | 15:37
Newbie
@Gnoccalowcost @pacio se ti piace Roma vacci, ma se ci vai per il FREE ti dico da subito lascia proprio perde.
A Roma la fame è al massimo, tutti i romani comunicano lo stesso lamento.
Se pensi di venire qui senza uno straccio di circolo sociale e pensare di fare i numeri lascia veramente perdere.
Il controllo sociale a Roma è il più alto d'Italia, tutti frequentano sempre gli stessi posti e gli stessi giretti. Generalizzando la romana media è molto pretenziosa, ha un altissima autostima di se ed ha quasi sempre il fidanzato mentre continua a sentire ancora gli ex. Il tutto condito dal paparino e dal fratellino sempre nei dintorni. Inoltre non esce se non accompagnata dai polletti, i polletti saranno sempre al fianco delle romane. Cè il polletto usato come autista, il polletto che fa da bancomat, il polletto a cui scroccare le sigarette. Quando non escono in compagnia dei polletti è di solito il venerdi', serata alcolica tra amiche. Tante volte ti sentirai dire questa risposta.
Stanno tutto il tempo a conversare tra di loro senza mai alzare lo sguardo verso il locale, il tutto condito da minchiafonini su cui mostrare tutti i poverzi zerbini che gli vanno appresso.
I polletti controllano che le poche che hanno sottomano non vadano con estranei, e di sovente capita che approcciando una romana la migliore amica inizia ad innervosirsi e te la porti via.
Una romana carina e giovane può permettersi di rimandare e rimandare in eterno, mentre tu sei con la bava alla bocca. Non ci credi? Pensia sia pessimismo? Prova a farti un profilo su Badoo con la foto profilo di un caso umano.
Poi quando hanno 40 anni, il padre che schiatta, divorzi o separazioni, figli a carico, problemi a pagare il mutuo allora impazziscono e vengono loro a rimorchiarti aggressivamente quando fino a 10 anni fa manco ti guardavano in faccia.
Un' australiana cessa conosciuta in un pub americano in anno sabatico con cui conversavo giusto per farmi introdurre alle amiche gnocche mi raccontò di come su Tinder al paese suo non se la fila nessuno, qui spesso mette like e riceve il match finchè poi e' diventata più selettiva perchè non riusciva più a gestire tutti i messaggi che gli mandavano.
Veniva i primi giorni al pub come se non avesse mangiato da anni avventandosi su qualsiasi uomo, ora te la ritrovi in un angoletto tutta tiratina col bicchiere di vino in mano col minchiafonino davanti gli occhi che sghignazza.
Prova a chiedere a qualsiaso romano cosa pensa delle romane, e vedrai che passerà i primi 5 minuti a smadonnare.
A Roma vedrai di sovente superfighe accompagnate da sfigatoni (anche se non è la norma come in est europa). Ti sentirai galvanizzato perchè pensi che ci sia speranza pure per te.
Il problema è che non sai cosa ci sia dietro a quella coppia. La romana prefrerisce lo sfigatone referenziato. Lo sfigatone referenziato è il compagno storico del liceo, l' amico dei genitori, l'amico di infanzia. Troppi battoni girano per Roma, e tu dovrai pagare lo scotto per loro e la Romana preferisce stare con uno su cui ha il pieno controllo. Dicono quello che vuole lei, fanno quello che vuole lei, comprano quello che vuole lei, l'accompagnano quando vuole lei dove vuole lei.
Del latin lover non sanno che farsene.
Certo un'alternativa ci sta, puntare alle straniere turiste che stanno qui per poco tempo.
Sono quelli che io chiamo i precari della Figa (oggi scopano, domani non si sa).
Setacciano tutto il centro storico come cani impazziti molestando tutto il molestabile.
Non hanno nessuna paura del rifiuto, riescono a prendere 20 pali di fila e sono ancora col sorriso col morale alto.
Io già al secondo palo starei male, al ventesimo scoppierei a piangere in mezzo a Via del corso.
Una turista che cammina per il centro viene approcciata da almeno 20-30 bangladesh che cercano di vendergli di tutto, 10 battoni di professione, mendicanti di ogni sorta, venditori di tour e biglietti di museo, più qualche volta fischi e commenti come "Beautiful".
Quando tu la approcci sarai il 51 esimo, sappilo!
E quindi tutto qui? Per quanto ne so per il 95% della gente tutto qui.
Se fai parte di quel 5% che frequenta i posti giusti ed i giri giusti al momento giusto le cose cambiano.
In questo caso contattami in privato e se vuoi uscire con me ti posso introdure nei mie giri.
Se hai uno status, una buona automobile, frequenti le palestre della Roma bene, frequenti i ristoranti della Roma bene, frequenti una buona università privata o lavori per un'azienda prestigiosa o hai un alto reddito da self employed allora puoi tranquillamente consumartelo e tirartela al massimo.
Il 5% dei romani di successo scopano il 95% delle Romane.
Non pensare di venire qui millantando chissà quale status, in tanti si fingono imprenditori e alti dirigenti d'azienda per rimorchiare.
La romana è talmente abituata a quelli che chiamiamo Pallonari, che ti sgamerà in 3 secondi e farai la figura del coglione e non sarà piacevole.
Ti lascio con una citazione di Leopardi sulle romane, il quale pensava come te che venendo da Recanati alla grande città avesse rimorchiato.
Roma 6 Dicembre [1822):
"...Lasciando da parte lo spirito e la letteratura, di cui vi parlerò altra volta (avendo già conosciuto non pochi letterati di Roma), mi ristringerò solamente alle donne, e alla fortuna che voi forse credete che sia facile di far con esse nelle città grandi.
V'assicuro che è propriamente tutto il contrario.
Al passeggio, in Chiesa andando per le strade, non trovate una befana che vi guardi.
Io ho fatto e fo molti giri per Roma in compagnia di giovani molto belli e ben vestiti.
Sono passato spesse volte, con loro, vicinissimo a donne giovani: le quali non hanno mai alzato gli occhi; e si vedeva manifestamente che ciò non era per modestia, ma per pienissima e abituale indifferenza e noncuranza: e tutte le donne che qui s'incontrano sono così.
Trattando, è così difficile il fermare una donna in Roma come a Recanati, anzi molto più, a cagione dell'eccessiva frivolezza e dissipatezza di queste bestie femminine, che oltre di ciò non ispirano un interesse al mondo, sono piene d'ipocrisia, non amano altro che il girare e divertirsi non si sa come, non la danno (credetemi) se non con quelle infinite difficoltà che si provano negli altri paesi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl tutto si riduce alle donne pubbliche, le quali trovo ora che sono molto più circospette d'una volta, e in ogni modo sono così pericolose come sapete."
Travellest
11/01/2018 | 15:43
Silver
@Antimelanzanistan
Ciò che dici corrisponde alla realtà, ma per me chi ancora nel 2018 va dietro alle Melanzane è un folle scellerato e, soprattutto masochista. Io parlo, semplicemente, dell'orda di turiste che affolla la città... Se hai l'età giusta, ti sai comportare e sei presentabile, vedrai che i risultati arrivano
FlautoMagico
11/01/2018 | 15:44
Roma | 36-50
Gold
@pacio hai ragione da vendere, io ci sto alla grande ma naturalmente ci abito da una vita, anche se oltre al mio giro batto anche le strade del quartiere. Insomma, a roma io scopo e neanche la treccani mi convincerebbe del contrario…
A parte le romane doc comunque roma è un suk, oltre alle turiste che sono le più battute ci sono molti altri target, ad esempio le ragazze residenti che vengono dal resto di italia, le expat, le congressiste, ecc. ecc.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Antimelanzanistan
11/01/2018 | 15:49
Newbie
Evidentemente quando ho usato il termine pallonari nel mio ultimo post, devo aver rievocato la presenza di qualcuno ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie comunque dell'intervento costruttivo, tutti gli utenti che seguivano la discussione aspettavano con ansia questa notizia!
FlautoMagico
11/01/2018 | 16:28
Roma | 36-50
Gold
È ovvio che non si parla di me, io qui ci vivo da una vita e posso dimostrare il 100% di quello che scrivo. Poi ci sono i foresti come li chiamiamo qui, cioè quelli che non sono romani da generazioni ma vivono qui e pensano di essere romani anche loro. Altra gente.
Comunque le disco le bazzico poco, il mio intervento è limitato al free a roma (cosa che merita un thread tutto suo) che è quello che pratico bene.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
barneyst
11/01/2018 | 18:38
sud italia | 18-25
Newbie
Questo è vero per le romane a Roma ma sinceramente io con le romane in vacanza mi sono sempre trovato benissimo
"where are you from?" "I'm italian" "ah italianooo"
MickeyRourke
11/01/2018 | 19:27 26-35
Silver
Le romane quando vengono in vacanza dalle mie parti sono sempre abbastanza zoccole...sarà il contesto vacanziero forse, ma qualche soddisfazione ce l'hanno fatta togliere
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
FlautoMagico
11/01/2018 | 19:30
Roma | 36-50
Gold
Ma infatti io ho beccato di tutto sempre in vacanza, se dovevo andare a domicilio buonanotte.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
12/01/2018 | 03:46
Silver
@Antimelanzanistan
Il tuo post è severo..ma giusto.
A me fanno sempre molto sorridere gli interventi in cui Roma, quasi sempre da chi non ci vive, è dipinta come il paradiso italico della gnocca.
Al contrario qui è tutt'altro che facile.
É una città grande, dispersiva, conoscere gente nuova, specie quando si passano i 30, ed i giri di amicizie si stabilizzano, non è affatto semplice.
Il romano tra l'altro, è noto, alla fine fa vita di quartiere, visto che ogni quartiere di Roma, è come se fosse una cittadina medio grande di provincia, come estensione e numero di abitanti.
Al centro ci si va poco, per lavoro, o se per svago, qualche volta nel weekend.
Certo, se fate il confronto con qualche paesello del sud, o della pianura padana.. chiaro che Roma, come chance che offre, vince.
Ma nessuno vi aprirà le cosce a comando, anzi..più gente c'è, più è alta la concorrenza..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
12/01/2018 | 09:27
Roma | 36-50
Gold
Precisamente @scopellotto
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
emii
12/01/2018 | 10:17
Gold
ma da una città dove nemmeno sanno comprare
INCONTRA DONNE VICINO A TEun albero di natale vivo cosa pretendete 😂
Antimelanzanistan
12/01/2018 | 10:40
Newbie
@emii vedo che hai centrato uno dei punti cardine. A Roma regna la mediocrità, i migliori e le miglori espatriano, gli zombie rimangono.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
12/01/2018 | 10:54
Roma | 36-50
Gold
A roma non a caso prosperano i maiali… oink, oink!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
12/01/2018 | 12:43 26-35
Silver
Roma non sarà il paradiso in terra, ma è comunque molto meglio di altre realtà italiane, e cito i primi 3 punti che mi vengono in mente:
-Maggiore apertura mentale rispetto ad altre parti della penisola (non arriviamo ai livelli esteri ma per chi viene da sud la differenza è notevole).
-Flusso costante di un gran numero di turiste tutto l'anno.
-Città servita da 2 aeroporti internazionali.
Se uno vive in una città in cui c'è una chiusura mentale degna del medioevo, senza turiste e senza/con aeroporto piccolo che deve fare, si deve sparare?
Poi le romane in vacanze sono sempre delle gran porcone, ma quando sono fuori casa tutte cambiano comportamento.
@pussylicker Torino è stata una sorpresa molto amara, se uno si basa solo su quelli che si vedono per strada sembrava più una città mediorientale che una città europea!
Che poi sono elementi che si atteggiano come fossero i boss della città, ma se scessero giù verrebbero presi a pesci in faccia in meno di 30 secondi.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
TravelerUA
12/01/2018 | 15:05
Silver
la discoteca era trend anni '90
2018 c'è tinder, pagare per la discoteca in Italia è un pò da dementi a meno che non ci sia qualche evento erasmus
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTravelerUA
12/01/2018 | 15:14
Silver
Comunque non è vero che altrove in Europa (dentro l'UE) sia più facile, specie con ragazze un minimo carine a meno che non parliamo di Paesi del terzo mondo (fuori dall'UE).
Questo stereotipo che all'estero è più facile è proprio una cazzata sbandierata da gente che all'estero proprio non c'è mai andata o c'è andata 10 anni fa
Ovunque nell'UE è la stessa cosa se uno non ha un qualche giro di amici che danno accesso alle ragazze
Poi se becchi la straniera in erasmus o in vacanza (quindi in modalità troia) è un altro discorso ma non significa che nel loro Paese sono così facili
Anche l'italiana in erasmus e vacanza è in modalità troia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDer_Meister
12/01/2018 | 15:50
Newbie
Salve ragazzi, ora vi racconto quello che mi è successo nella festa di questo capodanno in un hotel di lusso della mia cittadella del sud (chi vuole sapere dove abito, mi scrivesse in privato ):
Diciamo che la pista di ballo era molto grande e le dimensioni erano simili a quella di una discoteca medio-grande. Se all'inizio vedevi molte ragazze APPARENTEMENTE da sole e molto appetibili da approcciare (spesso però erano dei mezzi cessi... ma purtroppo a volte bisogna accontentarsi), appena ti avvicinavi, ecco che viene fuori l'amara verità: "Ho il fidanzato!". E non è tutto, se insistevi dicendo "ma dov'è il tuo fidanzato?", qualche secondo dopo arrivava il classico "palo" (l'amico rompicoglioni che le accompagnava) che ti guarda male e dice "c'è qualche problema?"; tu poi per evitare problemi lasci stare (anche se fosse stato per me, mi sarei voluto divertire con questi sfigati, che meritano solo botte perché sono zerbini inutili ). Il bello è che QUASI TUTTE le ragazze che vedevi "da sole", al poco tempo si ritrovavano dopo con un amico maschio. MA CHE SCHIFO! Poi quando sembrava di essere riuscito a beccare un vero gruppo di ragazze da sole (erano di fuori città), questa mi dice "sono fidanzata e sono venuta con la mia cognata"... a posto!
Ragazzi, se volete suicidarvi, potete venire dove abito io: qui le ragazze se le approcci in strada o addirittura in qualche local (discoteche vere e proprie non ci sono... ma alla fine è meglio così perché ormai non servono a niente) ti guardano male e pensano che sei un maniaco, poi se riesci in qualche modo a farti avere il contatto facebook e dopo qualche giorno le scrivi, NON TI VISUALIZZANO nemmeno il messaggio. Roba da matti, soprattutto per uno come me che viene dal Venezuela e che nonostante lì ci siano molti uomini che vogliono scopare, le ragazze non si fanno problemi e vanno con chi piace loro a livello estetico, specie se sei di origine bianco/caucasico (infatti non avevo tanti problemi per approcciare e concludere e poi loro non guardano nemmeno il portaglio come potrebbe succedere a Cuba).
Se posso concludere con una frase a modo di consiglio per coloro che vogliono viaggiare e divertirsi, anche in base alle vostre esperienze e recensioni su tutte le zone di Italia, sarebbe questa: "Se uno vuole divertirsi, Italia non la consiglierei nemmeno al mio peggiore nemico!" XD
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
12/01/2018 | 16:37
Roma | 36-50
Gold
Ogni città è un caso a se stante, come ogni persona. Esistono però leggi generali.
Una è che ogni lasciata è persa.
Un'altra è che non si chiede MAI a una ragazza se è fidanzata o sposata perché la mettete con le spalle al muro. Sarà lei a dimenticarsi del fidanzato o a ricordarvelo a seconda se le piacete o no.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Der_Meister
12/01/2018 | 21:52
Newbie
@FlautoMagico Attenzione caro flauto: Io non MAI chiesto di essere fidanzata/sposata, ho semplicemente creato un alibi (forse anche stupido) per attaccare bottone in qualche modo. Erano loro stesse che ti rispondevano di sua spontanea volontà "ho il ragazzo", così da lasciarti senza un minimo di possibilità. Poi c'erano quelle che se tentavi l'approccio, avevano un amico maschio che faceva da guarda del corpo a qualche metro di distanza, cioè, in pratica la ragazza in questione era "un'esca" e tu un pesce che abboccavi e poi ti dovevi beccare l'amico rompicoglioni,che era "nascosto" a qualche metro (5-10 metri) da lei. ma si sa, questa è una classica mossa delle commitive italiote comune in questa pseudo-nazione del primo mondo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtraveler97
12/01/2018 | 22:57 26-35
Silver
@TravelerUA mi vorresti dire che se uno vive stabilmente in un altro paese UE o in Italia ha in entrambi i casi le stesse possibilità/facilità nel rimorchio e nel concludere con le ragazze?
Mi sembra una stronzata grande quanto una casa se mi permetti, poi se ti riferisci a coloro che fanno il viaggio di un weekend sperando di fare grandi numeri ti do ragione.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
TravelerUA
12/01/2018 | 23:46
Silver
@traveler97: è uguale da tutte le parti, non cambia un cazzo a meno che non vai in un Paese fuori UE
Non pensare che se vai a vivere in Germania, in Danimarca o in Olanda di colpo ti rimorchi una ragazza carina.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLe stesse condizioni valgono là......fidanzate, giri di amici, zerbini e tutto il resto
emii
13/01/2018 | 00:37
Gold
cambia molto da paese a paese invece, anche all'interno della ue.
basta andare in inghilterra o irlanda dove molte ragazze escono la sera per trovare qualcuno da scopare. ovviamente non sono tutte modelle di victoria secret, anzi, la maggior parte sono ben lontane dai miei gusti, ma comunque vedi ragazze che escono con l'obbiettivo di trovare qualcuno che se le scopi. e il ragazzotto inglese, senza dover essere un modello o un milionario, può tranquillamente portarsi a casa una da scopare la sera in un normalissimo pub di provincia senza che la cosa rappresenti un evento particolarmente rilevante della sua settimana
tra l'altro questo è una cosa che ho sentito raccontare anche da molte italiane che stavano in inghilterra e sono tornate a casa perchè nei locali nessuno se le inculava
come funziona in italia l'avete già ben raccontato qui, quindi mi pare inutile aggiungere altro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
13/01/2018 | 00:54
Roma | 36-50
Gold
Confermo per quanto riguarda l'irlanda.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Der_Meister
13/01/2018 | 00:59
Newbie
@TravelerUA Oggettivamente mi pare difficile che in Germania, Olanda o Danimarca si faccia la stessa fine che in Italia. Nel peggiore dei casi riesci a rimorchiare ragazze carine su badoo, che in Itaglia NON SERVE A NIENTE (un po' come tutte le app per conoscere ragazze). Infatti, una volta ho fatto uno "sperimento sociale" e cambiato la mia posizione a Monaco di Baviera: Praticamente alla metà delle ragazze a cui scrivevo, queste mi rispondevano e con una avrei fatto conoscenza, solo che ho rivelato che ero in Italia e lei non voleva che io fossi così lontano. Certo, un giri di amici conviene sempre averlo, altrimenti risulta più difficile un approccio nella realtà. Perciò, all'inizio conviene utilizzare app quali Badoo, Tinder, Lovoo, Meetic (sito molto sottovalutato, visto che ci ho fatto dei bel colpi conoscendo ragazze qui), ect.
Comunque rimanendo in tema UE: Come sono messe Polonia, Repubblica Ceca e Ungheria a livello di gnocca free? Lo chiedo perché amici miei mi hanno raccontato esperienze positive nei loro soggiorni a Cracovia, Praga e Budapest, soprattutto il ragazzo che andò a Praga, visto che ha fatto un erasmus di 8 mesi e combinò il macello, anche se mi disse che i primi due mesi furono difficili, poi in amicizia con un SENEGALESE riusciva a portare al letto alcune ragazze insieme a lui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
13/01/2018 | 01:54
Silver
Penso che alla base ci sia un errore di fondo. In discoteca o si va per ballare (per la musica, ad esempio nella scena House ecc, per ballare nella scena latina) oppure per divertirsi insieme a quelli che più o meno si conoscono. Ovvio come tutti gli ambienti, se ci sono donne, e se non sei un babbo, prima o poi qualcosa accade. Sarebbe la stessa cosa come frequentare un corso di inglese o di cucina, di base ci si va se si é interessati alla materia, s poi bisogna essere abili a sfruttare l occasione. Ma se si è lì, dando l aria del marpione allupato solitamente si ottiene l effetto contrario. Quando ancora non era così popolare il ballo latino, e mi appassionai seriamente all'aspetto musicale, culturale ecc iniziai a frequentare quei luoghi e facevo numeri da paura e impensabili. Ovvio anche avere la fortuna di essere nei dintorni di Milano dove anni fa le comunità cubane, dominicaine erano numerose, così come quelle brasiliane(10anni fa c'erano almeno 3 o 4 baladas entro le quali scegliere ogni sabato). Ma se si va in discoteca "bevendo un gin tonic come fosse una bella storia" non si conclude e non si è mai concluso un cazzo a meno di essere dei veri e propri adoni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@scippellotto capisco che Roma non sia il top (anche se per me viene solo dietro Firenze in Italia), ma di sicuro è oro rispetto a molti paesini italiani.
@antimelanzanistan se a roma(ma in misura minore anche a Milano) ti basi solo sulle autoctone... Hai turiste, lavoratrici da ogni dove, spesso da sole, senza circoli sociali ben definiti... E stai sicuro che se anche la pariolina fighetta che fa finta di non conoscerti, se una volta ti vede con una bella russa, poi con una bella francese, cubana o brasiliana, magari si inizia a ricordare di te... Poi se tu te la vuoi giocare competendo con qualche giglio di papà pieno di soldi... Beh é un problema tuo... Se sei alto un metro e settanta di certo non vai a sfidare a basket uno di due metri ma porti la sfida altrove. Se invece la stessa pariolina ti vede sempre solo, in compagnia del bicchiere ai suoi occhi sarai sempre sfiguz....
Attenzione sono il primo a dire che la situazione in Italia è peggiore che altrove, sono il primo per cui, quando sento o vedo un italiana difficilmente mi interessa, ma non ne facciamo una tragedia. La figa va conquistata ovunque. Senza mettere mano al portafoglio non vi è un posto al mondo dove la figa ti salta addosso
@der_meister ho stoppato badoo w altri social /dating per motivi miei che ora non ho voglia di dire, ma ti assicuro che ho fatto dei buoni numeri.. Detto questo il tuo amico è andato di lì in Erasmus... A 20 anni, in Erasmus poi, se non scopi vuol dire che davvero qualcosa non va, e questo a prescindere se l Erasmus lo fai a Praga, a Roma o Lisbona... É dopo, passati i 30, dove le occasioni di socializzare sono meno, differenti, molte donne iniziano a essere sposate, seriamente fidanzate, che ti devi inventare i tocchi di classe... Forse molti italiani devono solo svegliarsi un po, spesso vedo un giro ragazzi giovanissimi figli di immigrati, che hanno il loro bel giro di fighette, e la maggior parte di loro non le stupisce solo con effetti speciali a colpi di euro, anzi spesso mancano... Eppure.... Forse il nazifemminismo inculcato fin da piccoli, forse il fatto che molti sono un po' bamboccioni, ha fatto sì che per le questioni importanti (e la figa rientra a pieno titolo) i giovani italiani siano un po' più addormentati di prima