@ilvalentino said:
"La mia Medellín 1000 $ al giorno per scopare e divertirsi " cit.
Quando ho letto la prima volta il post di @tiguerepanama ho subito pensato a questo e infatti l'avevo anche scritto.
A parte l'ironia con quei soldi al giorno da spendere a Medellin ti scopi delle principesse
Io intendevo 1000 per la chica, poi si la vita a Medellin se ci si vuole divertire in certi ambienti sale cara.
Comunque questo target molto alto non è il mio ambiente e non me lo potrei permettere ma con molto ma molto di meno ci si può divertire alla grande con ragazze che non sono pro ma sono gnocche e naturalmente non vanno con quello che è appena arrivato in città e non conosce nulla.
Per gente così c'è divertimento pay super accessibile e anche di qualità.
Oppure per i nazifree si può tentare di conoscere qualcuna con il rischio altissimo di farsi una bella pugnetta della buonanotte.
@John_Smith se ti ho ferito con qualcosa mi spiace...non era mia intenzione...veramente finora ho fatto quasi solo vacanze free...corsi di lingue all'estero in ambiente free...Biarriz free...Barcellona free...Ko Tao in Thai con turiste free...per questo mi e' stato chiaro che per il gt Cuba non e' ambiente free...e Medellin non e' ambiente free...eccezione sempre possibile...come l'indipay la trovi anche tra quelle dell'Erasmus di Barcellona..ma appunto eccezione e'...vacanze a parte le mie fidanzate italiane sono sempre state free...purtroppo non sono un figlio di papa'...l'unica indipay italiana che conosco e' la ex strafiga della scuola...ha vinto da miss...ha fatto la modella..adesso a 25 anni sta da 3 anni con uno di 57...in forma il tipo, ma 57 sono e vive di rendita...se le dico che e' indipay la mia ex compagna di scuola mi molla uno schiaffo...ma non posso fare a meno di pensarlo...purtroppo sono sospettoso
Ieri verso ora di pranzo a Unicentro in Laureles troppe gran belle fighe in giro...ho chiesto...era finito da poco un casting di Tigo, la compagnia telefonica...un casting per modelle di protocollo...dalle spiegazioni (se ho capito bene) sarebbero le nostre ragazze immagine...una bionda da urlo si e' seduta...arrivato straniero accolto con baci&abbracci...piu' verso 50 che 40 anni...e fanno 5 gran fighe viste con stranieri negli anta...con giovani non pervenute...vado a mangiare...c'e' un biondo nordico dai capelli rasta che aspetta...arriva l'ennesima calimera...la lascio volentieri a lui anche se
Tour le ragazze immagine non sono impossibili.un po di faccia tosta e qualche numero lo raccatti.io non sono ancora negli anta ma qualche ragazza immagine l ho timbrata.quelli sotto gli anta che vedi con ragazze calimero, saranno mochileros.che poi il confine tra ragazze immagine e zoccole spesso e'molto sottile..ci son zoccole che ogni tanto fanno le ragazze immagine..cosi come ci sono le "free"su badoo che di giorno lavorano nei bordelli del centro..cosi come ci sono le free vere che si possono anche conoscere, ci si puo'uscire, capita anche che mettano mano al portafogli..ma generalmente hanno un difetto.non scopano in tempi brevi.poi logico ogni situazione e' a se.
@el_parce tu hai grande esperienza a Medellin, qua mi pare conta molto...ho tentato eye contact e scambio sorrisi con la tipa...ma ha girato il viso ostentatamente dall'altra parte...vabbe' aspettava il tipo, poteva essere per quello...hai ragione, e' pieno di giovani mochileros in giro...strana combinazione qua a Medellin tra gringos mochilleros e stranieri con l'aria molto benestante...in particolare in Poblado
Stai alla larga dal Poblado,comincia a girare per Boston o al giardino botanico se non vuoi andare nei barrios.
Oppure Envigado. Il Poblado va bene per andare a bersi na birra ogni tanto se sei con amici ma non per conoscere las buenas chicas.
@tour l'unica cosa che hai ferito è la tua intelligenza. Cuba è totalmente diversa da medellin. Impossibile da mettere sullo stesso piano. Barcellona poi... gli italiani vanno con le ubriache e lo chiamano free, quando invece rientra nella categoria della violenza sessuale.
@John_Smith hai perfettamente ragione. Cuba e Medellin è come paragonare Italia a Russia non c'entra niente. Due realtà completamente diverse. A Cuba scopano tutti ma proprio tutti in Colombia no.
@John_Smith hai perfettamente ragione. Cuba e Medellin è come paragonare Italia a Russia non c'entra niente. Due realtà completamente diverse. A Cuba scopano tutti ma proprio tutti in Colombia no.
@John_Smith continui a mettermi in bocca cose che non ho detto...al contrario ho sottolinato l'enorme differenza tra Havana e Medellin...per una e una sola cosa ho detto che sono simili...l'atmosfera generale pay e indipay...ilvero free improbabile...magari 1 possibilita' su 100 di Medellin contro 1 su 1000 di Havana...ma sempre improbabile...ricordo che tu parlavi di free anche in Havana perche' leggo da molto questo sito...quelli come te li conosco bene...non trovano il free dove c'e...e allora si inventano che sia free con la borgatara del paese povero...a Barcellona con le ubriache ci sarai andato tu...io ho fatto un corso lungo di spagnolo...conosciuto e frequentato ragazze dei corsi di lingua...andato in spiaggia a Barceloneta con loro...e in giri fuori Barca nei weekend...cene in casa una dopo l'altra...anche di ragazze di Erasmus che stavano la' mesi...quello e' un ambiente free dove e' naturale trovare le free...non le borgatare colombiane con le amiche gold digger amanti di colombiani coi soldi...ma capisco che le fantasie aiutano a vivere
@John_Smith said: @tour l'unica cosa che hai ferito è la tua intelligenza. Cuba è totalmente diversa da medellin. Impossibile da mettere sullo stesso piano. Barcellona poi... gli italiani vanno con le ubriache e lo chiamano free, quando invece rientra nella categoria della violenza sessuale.
@tour se tu non riesci in qualcosa allora non vuol dire che tutti gli altri siano come te. Capisco che ti abbia colpito nel profondo, ma non ho interesse a continuare questa questione puerile. Io ho fatto corsi di lingue lunghi mesi e ti assicuro che è come ti dico. Sono andato con studentesse di tutto il mondo, ma nonostante ci siano enormi differenze culturali, ci sono situazioni che si possono creare ovunque. Chiudiamo qui la polemica perché tanto voler portare la propria esperienza personale come universale non ha senso.
@itaconeti più facile se fai un corso di lingue, perché conosci molte più ragazze in ambiente universitario. Molto più facile. Ma c'è anche da altre parti. E anche Nei bar vicino alle scuole era facilissimo trovare studentesse: facile attaccare bottone e accordarsi per uscire la sera. Quando ero in Canada sono stato con due venezuelane e una colombiana. Tutte di alto ceto sociale. Da starbucks riuscivi ad attaccare bottone facilmente. Con un corso di spagnolo a medellin si riuscirebbero a trovare diverse ragazze Free. Più tempo stai lì, più possibilità ci sono. Anche se dipende da persona a persona. questi sono fatti. Quindi se un ragazzo va con una ragazza più ricca (più della metà di quelle con cui sono stato) come si chiama? Indipay maschile? XD poi se uno non riesce a sedurre una ragazza in un Paese diverso può dire che è impossibile. Ma ci sono persone e situazioni diverse. A malta era pieno di italiani che andavano con le ubriache e lo chiamavano free.
@itaconeti a medellin c'è un posto dove ci sono giovani professori che ti introducono all'interno dei loro giri di conoscenze. Poi frequentando gli stessi bar e luoghi di studenti cominci ad ampliare le conoscenze.
@John_Smith said:
Quando ero in Canada sono stato con due venezuelane e una colombiana. Tutte di alto ceto sociale
in vacanza lontano dal proprio ambiente tutte troieggiano anche le italiane
ma la musica cambia a casa loro e soprattutto con il gt di passaggio
farsi la borghese che vive con la famiglia in poblado ovviamente è free - anche se le si offre tutto per galanteria - ma quante ce ne sono su 100 donne e quante probabilità ci sono di andare a segno?
viste le poche probabilità ha senso medellin come meta di gt free quando nel mondo ci sono tanti posti dove il free vero è la regola e non l'eccezione?
@itaconeti il fatto che sia più difficile non la chiamarei "eccezione", ma comunque non vale la pena se si pensa che una ragazza valga l'altra. Se una vale l'altra, il discorso cambia.
@John_Smith se lo spiegavi subito ci risparmiavamo inutili polemiche allo stesso modo sono entrato in giri inglesi a Londra...ma non e' roba x il normale gt che sta un breve periodo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ilvalentino
24/01/2018 | 01:14
Newbie
"La mia Medellín 1000 $ al giorno per scopare e divertirsi " cit.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECanserbero
24/01/2018 | 02:22
Gold
Quando ho letto la prima volta il post di @tiguerepanama ho subito pensato a questo e infatti l'avevo anche scritto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA parte l'ironia con quei soldi al giorno da spendere a Medellin ti scopi delle principesse
Itaconeti
25/01/2018 | 00:03
Avalon
Gold
ma dei 1000 tolte le spese per vivere e divertirsi solo 360 erano per le due escort top - 180 l'una - tenute tutto il giorno e che facevano lesbo
a medellin in questa logica servono 2000 solo per le due escort top che fanno lesbo più le spese per vivere e divertirsi
fidelio
Canserbero
25/01/2018 | 05:02
Gold
Io intendevo 1000 per la chica, poi si la vita a Medellin se ci si vuole divertire in certi ambienti sale cara.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque questo target molto alto non è il mio ambiente e non me lo potrei permettere ma con molto ma molto di meno ci si può divertire alla grande con ragazze che non sono pro ma sono gnocche e naturalmente non vanno con quello che è appena arrivato in città e non conosce nulla.
Per gente così c'è divertimento pay super accessibile e anche di qualità.
Oppure per i nazifree si può tentare di conoscere qualcuna con il rischio altissimo di farsi una bella pugnetta della buonanotte.
Itaconeti
25/01/2018 | 18:27
Avalon
Gold
@Canserbero
infatti come ha scritto anche @el_parce a medellin la top escort professionista da compagnia non ha senso
a parte casi speciali di chi è in toccata e fuga magari per lavoro e ha tanti soldi e pochissimo tempo
fidelio
Tour
25/01/2018 | 21:03
Newbie
@John_Smith se ti ho ferito con qualcosa mi spiace...non era mia intenzione...veramente finora ho fatto quasi solo vacanze free...corsi di lingue all'estero in ambiente free...Biarriz free...Barcellona free...Ko Tao in Thai con turiste free...per questo mi e' stato chiaro che per il gt Cuba non e' ambiente free...e Medellin non e' ambiente free...eccezione sempre possibile...come l'indipay la trovi anche tra quelle dell'Erasmus di Barcellona..ma appunto eccezione e'...vacanze a parte le mie fidanzate italiane sono sempre state free...purtroppo non sono un figlio di papa'...l'unica indipay italiana che conosco e' la ex strafiga della scuola...ha vinto da miss...ha fatto la modella..adesso a 25 anni sta da 3 anni con uno di 57...in forma il tipo, ma 57 sono e vive di rendita...se le dico che e' indipay la mia ex compagna di scuola mi molla uno schiaffo...ma non posso fare a meno di pensarlo...purtroppo sono sospettoso
Tour
25/01/2018 | 21:08
Newbie
@itaconeti @canserbero il trio lesbo e' andato alla grande...mi viene duro se ci penso
INCONTRA DONNE VOGLIOSETour
25/01/2018 | 21:23
Newbie
Ieri verso ora di pranzo a Unicentro in Laureles troppe gran belle fighe in giro...ho chiesto...era finito da poco un casting di Tigo, la compagnia telefonica...un casting per modelle di protocollo...dalle spiegazioni (se ho capito bene) sarebbero le nostre ragazze immagine...una bionda da urlo si e' seduta...arrivato straniero accolto con baci&abbracci...piu' verso 50 che 40 anni...e fanno 5 gran fighe viste con stranieri negli anta...con giovani non pervenute...vado a mangiare...c'e' un biondo nordico dai capelli rasta che aspetta...arriva l'ennesima calimera...la lascio volentieri a lui anche se
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàel_parce
26/01/2018 | 00:32
Newbie
Tour le ragazze immagine non sono impossibili.un po di faccia tosta e qualche numero lo raccatti.io non sono ancora negli anta ma qualche ragazza immagine l ho timbrata.quelli sotto gli anta che vedi con ragazze calimero, saranno mochileros.che poi il confine tra ragazze immagine e zoccole spesso e'molto sottile..ci son zoccole che ogni tanto fanno le ragazze immagine..cosi come ci sono le "free"su badoo che di giorno lavorano nei bordelli del centro..cosi come ci sono le free vere che si possono anche conoscere, ci si puo'uscire, capita anche che mettano mano al portafogli..ma generalmente hanno un difetto.non scopano in tempi brevi.poi logico ogni situazione e' a se.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETour
26/01/2018 | 21:03
Newbie
@el_parce tu hai grande esperienza a Medellin, qua mi pare conta molto...ho tentato eye contact e scambio sorrisi con la tipa...ma ha girato il viso ostentatamente dall'altra parte...vabbe' aspettava il tipo, poteva essere per quello...hai ragione, e' pieno di giovani mochileros in giro...strana combinazione qua a Medellin tra gringos mochilleros e stranieri con l'aria molto benestante...in particolare in Poblado
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
27/01/2018 | 11:10
Gold
Stai alla larga dal Poblado,comincia a girare per Boston o al giardino botanico se non vuoi andare nei barrios.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOppure Envigado. Il Poblado va bene per andare a bersi na birra ogni tanto se sei con amici ma non per conoscere las buenas chicas.
John_Smith
27/01/2018 | 14:01
Silver
@tour l'unica cosa che hai ferito è la tua intelligenza. Cuba è totalmente diversa da medellin. Impossibile da mettere sullo stesso piano. Barcellona poi... gli italiani vanno con le ubriache e lo chiamano free, quando invece rientra nella categoria della violenza sessuale.
Canserbero
27/01/2018 | 20:46
Gold
@John_Smith hai perfettamente ragione. Cuba e Medellin è come paragonare Italia a Russia non c'entra niente. Due realtà completamente diverse. A Cuba scopano tutti ma proprio tutti in Colombia no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECanserbero
27/01/2018 | 20:46
Gold
@John_Smith hai perfettamente ragione. Cuba e Medellin è come paragonare Italia a Russia non c'entra niente. Due realtà completamente diverse. A Cuba scopano tutti ma proprio tutti in Colombia no.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTour
27/01/2018 | 21:44
Newbie
@John_Smith continui a mettermi in bocca cose che non ho detto...al contrario ho sottolinato l'enorme differenza tra Havana e Medellin...per una e una sola cosa ho detto che sono simili...l'atmosfera generale pay e indipay...ilvero free improbabile...magari 1 possibilita' su 100 di Medellin contro 1 su 1000 di Havana...ma sempre improbabile...ricordo che tu parlavi di free anche in Havana perche' leggo da molto questo sito...quelli come te li conosco bene...non trovano il free dove c'e...e allora si inventano che sia free con la borgatara del paese povero...a Barcellona con le ubriache ci sarai andato tu...io ho fatto un corso lungo di spagnolo...conosciuto e frequentato ragazze dei corsi di lingua...andato in spiaggia a Barceloneta con loro...e in giri fuori Barca nei weekend...cene in casa una dopo l'altra...anche di ragazze di Erasmus che stavano la' mesi...quello e' un ambiente free dove e' naturale trovare le free...non le borgatare colombiane con le amiche gold digger amanti di colombiani coi soldi...ma capisco che le fantasie aiutano a vivere
INCONTRA DONNE VOGLIOSETour
27/01/2018 | 21:46
Newbie
@Canserbero me lo dice anche il mio amico esperto...vado con lui...ma anche l'occhio vuole la sua parte..la sera .in Provenza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilvalentino
28/01/2018 | 04:36
Newbie
Mah...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
28/01/2018 | 11:19
Silver
@tour se tu non riesci in qualcosa allora non vuol dire che tutti gli altri siano come te. Capisco che ti abbia colpito nel profondo, ma non ho interesse a continuare questa questione puerile. Io ho fatto corsi di lingue lunghi mesi e ti assicuro che è come ti dico. Sono andato con studentesse di tutto il mondo, ma nonostante ci siano enormi differenze culturali, ci sono situazioni che si possono creare ovunque. Chiudiamo qui la polemica perché tanto voler portare la propria esperienza personale come universale non ha senso.
Itaconeti
28/01/2018 | 19:49
Avalon
Gold
quando ho fatto corsi di lingue si scopava alla grande e non le ubriache che schifo
adesso il free vero non sarebbe tra giovani di pari ceto sociale in vacanza studio ma facendo gt a medellin? 🤔
fidelio
John_Smith
28/01/2018 | 21:03
Silver
@itaconeti più facile se fai un corso di lingue, perché conosci molte più ragazze in ambiente universitario. Molto più facile. Ma c'è anche da altre parti. E anche Nei bar vicino alle scuole era facilissimo trovare studentesse: facile attaccare bottone e accordarsi per uscire la sera. Quando ero in Canada sono stato con due venezuelane e una colombiana. Tutte di alto ceto sociale. Da starbucks riuscivi ad attaccare bottone facilmente. Con un corso di spagnolo a medellin si riuscirebbero a trovare diverse ragazze Free. Più tempo stai lì, più possibilità ci sono. Anche se dipende da persona a persona. questi sono fatti. Quindi se un ragazzo va con una ragazza più ricca (più della metà di quelle con cui sono stato) come si chiama? Indipay maschile? XD poi se uno non riesce a sedurre una ragazza in un Paese diverso può dire che è impossibile. Ma ci sono persone e situazioni diverse. A malta era pieno di italiani che andavano con le ubriache e lo chiamavano free.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
28/01/2018 | 21:16
Avalon
Gold
ma al corso di spagnolo non ci sono certo le colombiane
fidelio
John_Smith
28/01/2018 | 21:22
Silver
@itaconeti a medellin c'è un posto dove ci sono giovani professori che ti introducono all'interno dei loro giri di conoscenze. Poi frequentando gli stessi bar e luoghi di studenti cominci ad ampliare le conoscenze.
Ma di piccole scuole ce ne saranno un sacco
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohn_Smith
28/01/2018 | 21:26
Silver
@imperator2 scusa ma sei fuori luogo.
Non insultare in modo gratuito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
28/01/2018 | 21:29
Avalon
Gold
in vacanza lontano dal proprio ambiente tutte troieggiano anche le italiane
ma la musica cambia a casa loro e soprattutto con il gt di passaggio
farsi la borghese che vive con la famiglia in poblado ovviamente è free - anche se le si offre tutto per galanteria - ma quante ce ne sono su 100 donne e quante probabilità ci sono di andare a segno?
viste le poche probabilità ha senso medellin come meta di gt free quando nel mondo ci sono tanti posti dove il free vero è la regola e non l'eccezione?
fidelio
Imperator2
28/01/2018 | 21:33
Silver
Ma con tutte quelle che mi ha detto lui. Ma lascia perdere valà
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
28/01/2018 | 21:35
Admin
@imperator2 al prossimo commento offensivo ti banno! Ora mi limito a cancellare il tuo commento
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Itaconeti
28/01/2018 | 21:37
Avalon
Gold
@John_Smith
adesso hai chiarito
certo questo meccanismo facilita di molto le cose e alza le probabilità
però serve tempo a disposizione non è una cosa per gt da pochi giorni
fidelio
John_Smith
28/01/2018 | 21:40
Silver
@itaconeti il fatto che sia più difficile non la chiamarei "eccezione", ma comunque non vale la pena se si pensa che una ragazza valga l'altra. Se una vale l'altra, il discorso cambia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohn_Smith
28/01/2018 | 21:45
Silver
Pochi giorni non servono a nulla da nessuna parte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
28/01/2018 | 21:48
Avalon
Gold
@John_Smith
certo inserendosi nei meccanismi locali non diventa più eccezione
è lo stesso discorso che per le top
nel caso delle top serve anche un budget alto ma in entrambi serve tempo per costruire relazioni
mi pare che alla fine il discorso si è chiarito
fidelio
John_Smith
28/01/2018 | 21:52
Silver
@itaconeti assolutamente sì!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETour
29/01/2018 | 21:12
Newbie
@John_Smith se lo spiegavi subito ci risparmiavamo inutili polemiche allo stesso modo sono entrato in giri inglesi a Londra...ma non e' roba x il normale gt che sta un breve periodo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTour
29/01/2018 | 21:15
Newbie
@itaconeti per curiosita' quanto guadagnano le modelle di protocollo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
29/01/2018 | 22:59
Avalon
Gold
@Tour
dipende dai lavori 80-100mila pesos per 6-8 ore
fidelio